• Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    5 VALIDE RAGIONI PER NON FARSELA SCAPPARE: 1) COMODISSIMA AL CENTRO E A TUTTI I SERVIZI 2) TRE CAMERE DA LETTO 3) CORTILE PRIVATO 4) PREZZO INTERESSANTE 5) LIBERA SUBITO CARMAGNOLA: In zona semicentrale, a due passi dal centro, dalla scuola materna e dal Carrefour, proponiamo villetta indipendente costruita in paramano, elevata su due livelli, di ampia metratura. Al suo interno la proprietà si presenta con ingresso direttamente su salone, ampia cucina abitabile dalla quale si accede direttamente sul cortile privato e ben utilizzabile per vivere e mangiare all'esterno per godere ogni giornata di sole; infine troviamo il disimpegno dov'è situato il primo servizio e la comoda scala interna che porta al piano superiore dove sono disposte le camere da letto. La camera matrimoniale è molto ampia e dotata di un lungo balcone che affaccia sul giardino d'ingresso dell'abitazione, le altre due camere risultano molto luminose, infine troviamo il secondo servizio dotato di doccia. Raggiungibile sempre dalla scala interna, si arriva al piano seminterrato dove troviamo l'ampia e doppia autorimessa, la tavernetta dotata già di attacchi per la cucina e caratterizzata dal camino a legna che fa già assaporare le feste e le risate con gli amici e con la famiglia, ed infine troviamo un ulteriore servizio. Il cortile privato è raggiungibile anche dalla tavernetta. I serramenti sono in doppio vetro e legno. Ideale per chi ricerca un'abitazione con uno spazio esterno comodo a tutti i servizi che sono raggiungibili a piedi. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento o per indicare le tue esigenze sia per se devi vendere che acquistare, non esitare a contattarci. Se desideri ulteriori approfondimenti o consulenza personalizzata, sono a tua disposizione! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 011.2386656 oppure al 3895895007; vieni a trovarci in Via Fratelli Vercelli, 59 a Carmagnola. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Carmagnola www.facebook.com/vendocasacarmagnola VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Offriamo pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 105 uffici sul territorio nazionale di cui 87 uffici situati in Piemonte e uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    150m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image

    CAVALLERLEONE: CASA INDIPENDENTE DI RECENTE COSTRUZIONE 5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1)INDIPENDENZA E PRIVACY 2)AMPIA ZONA GIORNO OPEN SPACE 3) TRE CAMERE E DOPPI SERVIZI 4) GIARDINO PRIVATO E AMPIO BOX AUTO 5) RECENTE COSTRUZIONE E ALTA CLASSE ENERGETICA A1 A Cavallerleone, a pochi km da Racconigi e Cavallermaggiore, proponiamo in vendita casa indipendente, ideale per chi desidera comfort, privacy e ambienti ben distribuiti. L’abitazione si apre su un ampio e luminoso living open space, dove salotto e cucina convivono armoniosamente creando una zona giorno accogliente e funzionale, perfetta per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. Sullo stesso livello troviamo un bagno di servizio, comodi ripostigli e una pratica lavanderia che garantisce ordine e organizzazione degli spazi. Una scala interna conduce alla zona notte, composta da tre spaziose camere da letto, ideali per famiglie o per chi necessita di uno studio o stanza hobby, e un secondo bagno a servizio del piano. Completa la proprietà un giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto, e un ampio box auto, comodo anche come spazio di deposito. Una soluzione abitativa completa, funzionale e pronta ad accogliere la tua famiglia. - La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici APE A1 IPE 74,09 IMMOBILE DOTATO DI RELAZIONE DI REGOLARITÀ EDILIZIA Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0172/81.11.59. Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/ gruppovendocasaimmobiliare. Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito

    192m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: LS225BLF - Nichelino – Via Belfiore - Cerchi un luminoso quadrilocale in un contesto recente senza barriere architettoniche in Nichelino ? TEMPOCASA di Via Torino 42 ha la soluzione giusta per te! L'agenzia Immobiliare Tempocasa Nichelino - Crociera propone in vendita, uno splendido quadrilocale in perfette condizioni in uno stabile di recente costruzione del 2015 in una zona residenziale e molto tranquilla. L'immobile si trova al secondo piano con ascensore ed è composto da: ingresso su un' ampia e luminosa zona giorno, comoda cucina abitabile, proseguendo per il disimpegno accediamo alla zona notte dove troviamo una prima camera da letto matrimoniale ed una seconda cameretta, ed infine un primo generoso bagno dotato di box doccia ed un secondo bagno ad uso lavanderia. Completano la soluzione l'ampio terrazzo angolare che circonda interamente l'intero appartamento e gode di uno splendido affaccio sul verde. Categoria catastale A/2. ASPETTI TECNICI: Tripla esposizione Nord/Sud/Ovest, che rende la soluzione molto luminosa durante l'arco di tutta la giornata; Infissi in doppio vetro legno di rovere tinto con taglio termico; Zanzariere; Tende da sole; Porta d'ingresso blindata; Videocitofono; Riscaldamento a pavimento; Predisposizione per l'Impianto di condizionamento. 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: CONTESTO SIGNORILE SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE - SPAZI AMPI E LUMINOSI - ZONA RESIDENZIALE. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 01119118587 o passare a trovarci in Via Torino 42 a Nichelino. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Bra - Viale Industria, in posizione comoda a tutti i servizi e a pochi passi dal centro, proponiamo appartamento di generose dimensioni e completamente ristrutturato. Internamente i locali sono così distribuiti: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto di cui una con cabina armadio, bagno e tre balconi di cui due semi-verandati che consentono lo sfogo esterno ai vari vani abitativi ed un' ottima esposizione alla luce. Le condizioni interne sono ottime grazie ai lavori di ristrutturazione che sono stati completati lo scorso anno. Le migliorie effettuate sono le seguenti: rifacimento totale degli impianti elettrici, idraulici e riscaldamenti; lucidatura completa dei pavimenti; istallazione di zanzariere, caldaia a condensazione, climatizzatore in pompa di calore, porte interne, portoncino blindato con serratura elettronica, antifurto perimetrale e telecamere con sensori di movimento. Vi è la possibilità nella cabina armadio di realizzare un secondo bagno, grazie alla presenza del carico-scarico acqua. Completano la proprietà il box auto e la cantina.

    115m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: Cas.295 - Situata nel cuore del quartiere "Brixton" di Caselette, noto per il suo stile inglese e la sua atmosfera tranquilla e riservata, questa villa schiera offre la combinazione perfetta di comfort, praticità e stile. Comoda ai servizi e alle scuole, è l'ideale per chi cerca una casa accogliente e funzionale. L'ingresso si apre su una zona giorno molto ampia e luminosa, con cucina abitabile e accesso diretto al grazioso giardino di 200 mq e bagno finestrato con box doccia, perfetto per gli ospiti o per la vita quotidiana. Tramite una scala interna elegante in marmo si accede al piano superiore, composto da disimpegno, tre camere da letto e un bagno finestrato con box doccia ampio, spazi accoglienti e confortevoli. Presente anche una zona sottotetto molto ampia. Sempre tramite la scala interna, si accede al piano interrato, composto da un'ampia cantina, una taverna con presenti attacchi per lavatrice e asciugatrice e un comodissimo box auto, offrendo spazi pratici e funzionali per la vita quotidiana. La soluzione è dotata di riscaldamento autonomo, infissi completamente nuovi per un taglio termico e un'efficienza energetica eccezionali. Il giardino fronte e retro, curato e ben tenuto, completano la proprietà, che è stata ristrutturata con cura e attenzione ai dettagli. Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire di più su questa meravigliosa opportunità di acquisto! ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!!! Ogni riferimento a dati tecnici e descrittivi non costituisce nessun tipo di elemento contrattuale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale . LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI. Si forniscono consulenze e valutazioni gratuite con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati. Tel: 011 19864764 Cell: 347 3089046 alpignano@tempocasa.it www.tempocasa.com Pagina Facebook Tempocasa Alpignano

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Da 143 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 139.000
    Monolocale in Vendita, Via Nizza 26, TorinoSan Salvario, Parco del Valentino

    Ampio monolocale in vendita a Torino, zona San Salvario, in Via Nizza 26. L'immobile di 33 mq, ristrutturato e arredato, si trova al 5° piano di un elegante stabile con ascensore. Nelle vicinanze, supermercati come Simpatia CRAI e Carrefour Express, banche e fermate della metro. Classe energetica E.

    33m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO 1)ZONA RESIDENZIALE E COMODA AI SERVIZI 2)RISTRUTTURATO COMPLETAMENTE NEL 2013 3) CLASSE ENERGETICA “A+“ 4)CLIMATIZZATO 5)LOCALE DI SGOMBERO DI PROPRIETA' Nel cuore di Bra, a pochi passi dal rinomato Viale Madonna dei Fiori, in posizione residenziale tranquilla ma al tempo stesso estremamente comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento trilocale completamente ristrutturato nel 2013, ideale per chi desidera una soluzione pronta da abitare senza necessità di ulteriori interventi. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina open space, un ambiente moderno e accogliente valorizzato dal portoncino blindato che garantisce sicurezza e tranquillità. La disposizione degli spazi è funzionale e ben studiata: attraverso il disimpegno si accede alla zona notte composta da due camere da letto di generose dimensioni, un bagno rifinito con gusto e un pratico ripostiglio che contribuisce a mantenere l’ordine e l’organizzazione degli ambienti. Elemento distintivo e di grande valore aggiunto è il piano seminterrato privato collegabile internamente all’appartamento, uno spazio versatile che può essere trasformato in una splendida tavernetta, perfetta per momenti conviviali, area hobby o zona relax. Sono già presenti la predisposizione per la realizzazione della scala interna, l’impianto per il riscaldamento e gli scarichi dell’acqua, offrendo così la concreta possibilità di ricavare anche un secondo bagno e personalizzare l’ambiente secondo le proprie esigenze. A completare la proprietà, nel bagno e nel ripostiglio sono installate ventole motorizzate per il ricircolo dell’aria, un dettaglio tecnico che assicura comfort e salubrità degli spazi. Una soluzione interessante, curata e versatile, perfetta sia come abitazione principale sia come investimento in una delle zone più apprezzate della città. Per visionare altre soluzioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 0172740714. Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare.

    150m2
    3Locali
    1Bagno
    A+
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Vendita in blocco, stabile, terreno e attività commerciale.
    Cantarana (Monferrato) – Vivi e lavori nello stesso luogo, con un'attività già pronta e terreno da valorizzare Nel comune di Cantarana, nel cuore del Monferrato – territorio Patrimonio UNESCO, rinomato per paesaggi, vino e turismo enogastronomico – proponiamo una proprietà unica nel suo genere: attività commerciale avviata, abitazione ampia e indipendente e circa 5.500 mq di terreno, il tutto in un'unica soluzione. Posizione strategica su strada di forte passaggio: visibilità costante, clientela già fidelizzata e ottima redditività documentabile. Al piano terreno è presente l'attività di bar, tabacchi, lotto e superenalotto, con area pizzeria, sala interna di circa 100 posti e dehor estivo con ulteriori 40 coperti. Il locale è completo di tutte le attrezzature professionali e pronto per essere operativo fin da subito. Il piano seminterrato ospita locale caldaia, cantina e ampi spazi di magazzino per circa 165 mq, comodamente accessibili anche con mezzi per operazioni di carico e scarico merci, elemento raro e particolarmente funzionale per qualsiasi attività. Al piano primo si sviluppa l'abitazione di circa 175 mq: cucina abitabile, salone, quattro camere, doppi servizi e terrazzo di circa 50 mq. Spazi ideali per una famiglia o per eventuale attività ricettiva. Il vero valore aggiunto è l'ampio terreno circostante, che apre a molteplici sviluppi imprenditoriali, perfettamente in linea con il contesto del Monferrato: • agrimacelleria a km 0 con produzione e vendita diretta • centro ippico o maneggio con attività turistiche • agrigelateria o laboratorio di trasformazione prodotti locali • azienda agricola con vendita diretta e degustazioni • agriturismo o B&B con esperienze enogastronomiche • area eventi, cerimonie o location per feste private Una soluzione ideale per chi cerca non solo una casa, ma un progetto di vita e lavoro già avviato, con concrete possibilità di crescita e diversificazione del reddito, in uno dei territori più richiesti e in espansione del Piemonte.

    458m2
    6Locali
    3Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    ATTUALMENTE IN TRATTATIVA SONO SOSPESI GLI APPUNTAMENTI Proponiamo in ESCLUSIVA appartamento completamente ristrutturato, in piccola palazzina di 6 alloggi, comodissimo alla direttrice Pinerolo-Torino e vicino alla fermata dell'autobus . Ubicato al piano rialzato, gode di ottima tranquillità, essendo rientrato rispetto alla strada principale. L' immobile si compone di ingresso su ampia zona soggiorno servita da un godibile terrazzino, cucina abitabile a vista con balcone verandato sfruttabile in tutte le stagioni, due comode camere da letto, due bagni e ripostiglio. I grandi balconi offrono una vista aperta, riempiendo gli ambienti di luce naturale. L'appartamento è stato oggetto di totale ristrutturazione e sono stati installati gli split per l'aria condizionata. Completano la proprietà una cantina e il garage piastrellato. Termoautonomo. Soluzione molto interessante, ideale per chi cerca comfort e praticità in una posizione strategica. Contattaci per maggiori dettagli e per prenotare una visita! Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e rispettano solo la realtà della zona in cui sono ubicati. L'indicazione è un aiuto nell'individuare il luogo in cui si trova l'immobile, nel rispetto della privacy dei venditori. Per maggiori informazioni chiama 0121.398565 o visita www.sagorcitta.com troverai tutte le nostre ulteriori proposte.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 144 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Trilocale in vendita a Torino, nel prestigioso quartiere Crocetta, situato in un elegante palazzo storico. L'appartamento di 92 mq, con due camere e cucina abitabile, offre un comodo balconcino e cantina. Classe energetica F, spese condominiali contenute. Vicino a supermercati come Panetteria Minimarket Garofalo e Crai, e a scuole come il Liceo scientifico Galileo Ferraris. Ideale sia come prima casa che come investimento per studenti.

    92m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: LVV26 - La Tempocasa di Settimo T.se Centro propone in vendita BILOCALE RISTRUTTURATO CON GIARDINO. La soluzione è situata al piano rialzato di una palazzina ben tenuta, recentemente ristrutturata con rifacimento della facciata interna e del tetto, in posizione centrale e comoda di Settimo Torinese. L’appartamento si distingue per la presenza di un GIARDINO PRIVATO, ideale per rilassarsi all’aperto, internamente l’ingresso si apre su un disimpegno che introduce alla spaziosa zona giorno con cucinino separato e accesso a un comodo balcone. La camera da letto è ampia e accogliente, mentre il bagno, recentemente rinnovato, è dotato di un moderno box doccia e finiture di qualità. La posizione strategica permette di avere tutti i principali servizi a portata di mano, dai negozi ai mezzi pubblici, rendendo l'immobile perfetto per chi desidera vivere in un contesto urbano senza rinunciare alla tranquillità di un angolo verde privato. Completano la soluzione la CANTINA e il POSTO AUTO INTERO CORTILE. QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: -RISTRUTTURATO RECENTEMENTE -GIARDINO PRIVATO -POSTO AUTO -ZONA CENTRALE Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 011.800.5039, mandarci un SMS al nostro numero WhatsApp 347.944.2993 o passare a trovarci in Via Dante Alighieri, 5 / Piazza Vittorio Veneto, 3 a Settimo Torinese. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Pinerolo esiste un luogo dove eleganza, luce e privacy si incontrano per creare qualcosa di speciale. All’ultimo piano di una raffinata recente costruzione, ultimata nel 2023, questo esclusivo appartamento occupa l’intero livello, regalando una sensazione di riservatezza e unicità rara da trovare. L’ascensore ti accompagna direttamente al tuo spazio, dove ogni dettaglio è stato pensato per offrire comfort e bellezza. Il cuore della casa è un magnifico soggiorno triplo con cucina a vista: un ambiente ampio, arioso, inondato di luce naturale. Da qui si accede a uno splendido terrazzo di circa 30 mq, impreziosito da una pergola di recente realizzazione. È il luogo perfetto per cene sotto le stelle, aperitivi al tramonto o semplici momenti di quiete all’aria aperta, avvolti dalla propria privacy. La zona notte accoglie tre camere da letto, tra cui una suite padronale con bagno privato e cabina armadio, uno spazio intimo e raffinato pensato per il massimo benessere. Un secondo bagno e una comoda lavanderia completano la distribuzione interna con funzionalità ed equilibrio. Completano la proprietà due ampi locali cantina e due posti auto esclusivi posti nell'interno cortile. Finiture moderne, serramenti di ultima generazione, tapparelle elettriche e cura dei dettagli raccontano una casa contemporanea, pronta da vivere, dove ogni ambiente trasmette armonia. Per informazioni e visite, contattaci al 0121/032847. Se devi vendere il tuo immobile prima di acquistare, non esitare a chiamarci: saremo felici di offrirti una valutazione gratuita e accompagnarti in ogni fase del percorso di vendita e acquisto, con professionalità e competenza.

    175m2
    7Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 139.000
    Bilocale in Vendita, Corso Belgio 168, TorinoVanchiglia, Lungo Po, Vanchiglietta

    Appartamento ristrutturato in vendita a Corso Belgio, composto da ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto, bagno finestrato e due balconi. Superficie di 63 mq, classe energetica E, dotato di impianto di condizionamento e cantina. Nelle vicinanze, attività commerciali e servizi.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLA: 1 ZONA CENTRALE 2 COMODA ALLA STAZIONE 3 OTTIMO ANCHE COME INVESTIMENTO 4 GIARDINO E CORTILE PRIVATO 5 BOX AUTO SOMMARIVA DEL BOSCO: Nel cuore di Sommariva del Bosco, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo una soluzione immobiliare ideale sia come abitazione che come investimento. L’immobile si sviluppa su due livelli ed è caratterizzato da spazi ampi e versatili. Al piano terra si trova un locale commerciale di generose dimensioni, facilmente sfruttabile a reddito. Sullo stesso piano sono presenti due servizi, un pratico ripostiglio e una cucina con accesso diretto al cortile privato, uno spazio riservato e vivibile che aggiunge valore e comfort alla proprietà. Una scala interna conduce al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte composta da due camere da letto luminose e da ulteriori due servizi. Le camere sono collegate esternamente da un balcone continuo, mentre un terrazzo offre uno spazio ideale per momenti di relax all’aperto. Completano la proprietà un cortile privato, un magazzino, un box auto e una cantina, elementi che rendono l’immobile particolarmente funzionale e completo. Il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione efficiente dei consumi. Per maggiori informazioni contattare il numero: 0172.81.02.92

    158m2
    4Locali
    E
  • Arredato, Da 145 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Mansarda in vendita a Torino, zona Aurora, attualmente locata con una rendita del 9%. Immobile di 13 mq, ristrutturato, con aria condizionata e spese condominiali contenute. Vicino a Poste Italiane, Ospedale Maria Adelaide e fermate dei mezzi pubblici. Ideale come investimento.

    13m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 395.000

    Elegante bilocale in vendita nel cuore della Gran Madre, Torino, situato al terzo piano di una palazzina ristrutturata nel 2018. L'immobile di 74 mq offre un soggiorno luminoso, cucina aperta, camera da letto e bagno, con riscaldamento autonomo e aria condizionata. A pochi passi da fermate di tram e bus, supermercati e banche. Completa la proprietà una cantina.

    74m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: CGMATT30 - RIF: CGMATT30 - La Tempocasa di Venaria Reale propone in vendita 3 locali sito al quinto ed ultimo piano con ascensore. Situato in una posizione strategica, l'appartamento accoglie i suoi ospiti attraverso un funzionale disimpegno d'ingresso che organizza con razionalità i flussi della casa, separando nettamente la zona giorno dalla zona notte. Sulla sinistra si sviluppa il cuore pulsante dell'abitazione: un ampio e moderno open space che fonde in un unico ambiente il soggiorno e la cucina a vista. Questo spazio, ideale per momenti di relax o cene in compagnia, vanta un accesso diretto al primo balcone, che regala una piacevole continuità tra interno ed esterno. Proseguendo sulla destra del disimpegno, si accede alla zona notte, composta da due camere da letto entrambe con la stessa uscita sul secondo balcone, un bagno finestrato e il ripostiglio. Completa la soluzione la cantina e la possibilità di acquistare il box auto fuori dal prezzo. BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: - ZONA CENTRALE - PANORAMICO - METRATURA Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 3440209445 oppure 011- 19913750 , mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3440209445 o passate a trovarci presso l'ufficio TEMPOCASA di Venaria Reale in Corso Garibaldi 4 . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    95m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: Alp.130 - In pieno centro cittadino, proponiamo un’incantevole e raffinata soluzione abitativa completamente ristrutturata a nuovo in ogni sua parte, situata al primo ed ultimo piano di un piccolo complesso di sole tre unità. Questo fantastico e moderno appartamento internamente sarà composto da un ingresso su ampio soggiorno con cucina living, camera da letto matrimoniale, spazioso bagno finestrato, ripostiglio/lavanderia skybox e affascinante terrazzo vivibile. Completano la proprietà una comoda cantina. Soluzione dotata di riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione autonoma con pompa di calore, infissi nuovi, impianti certificati, nessuna spesa condominiale e una corte interna di grande fascino. La casa verrà consegnata finita chiavi in mano, con la possibilità di personalizzare le finiture da un capitolato di alta gamma. Bassi consumi, alta efficienza energetica e posizione centralissima rendono questa soluzione un’opportunità unica. Perfetto per single, giovani coppie o come investimento di pregio. Possibilità di personalizzazione interna in base alle proprie esigenze. Assolutamente da vedere! Libera da subito!! Ottima posizione ed esposizione al sole. Annuncio valido per i comuni di Rivoli , Alpignano , Pianezza , Grugliasco , Avigliana , Rosta , Ogni riferimento riguardante i locali e gli accessori e pertinenze non fornisce elemento contrattuale. Ogni riferimento a dati tecnici e descrittivi non costituisce nessun tipo di elemento contrattuale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI. Si forniscono consulenze e valutazioni gratuite con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati. Tel: 011 19864764 Cell: 347 3089046 alpignano@tempocasa.it www.tempocasa.com Pagina Facebook Tempocasa Alpignano

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 145 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento a Borgo Vittoria in vendita, ultimo piano di 186 mq con mansarda e ingresso indipendente. Composto da ampia sala, cucina abitabile, due camere e doppi servizi, offre climatizzazione, antifurto e box auto. Vicino a negozi e servizi, ideale per famiglie o studi professionali. Classe energetica D.

    186m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Immersa nella tranquillità delle colline di Valenza, proponiamo in vendita una villa indipendente, libera su quattro lati, soluzione ideale per chi desidera ampi spazi e privacy. L’abitazione si distingue per le sue generose metrature e per una distribuzione degli spazi pensata per garantire comfort e funzionalità. Al piano principale troviamo un ampio e luminoso soggiorno, perfetto per accogliere famiglia e ospiti, affiancato da due cucine abitabili che offrono versatilità e praticità nella gestione della vita quotidiana. La zona notte, al piano superiore, comprende ben cinque camere da letto e otto servizi, assicurando comodità e indipendenza, oltre a una lavanderia dedicata che completa il piano. Scendendo al piano seminterrato si apre un’area interamente dedicata al tempo libero e alle funzioni accessorie: con sala giochi, una sala da biliardo, una cantina ideale come spazio di deposito, l’autorimessa e la centrale termica. Adiacente all’abitazione si trova una piscina interrata coperta, completa di spogliatoi, che consente di godere di momenti di relax in ogni stagione dell’anno. A completare la proprietà, un ampio giardino e un suggestivo bosco alberato che circondano la villa, regalando privacy, contatto con la natura e scorci panoramici tipici del paesaggio collinare. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA IL NUMERO DI TELEFONO 0142 471323. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale www.gruppovendocasa.it Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE

    523m2
    6Locali
    F
  • Con balcone, Da 145 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Santa Rita, completamente ristrutturato nel 2026 e mai abitato, con doppia esposizione e riscaldamento autonomo. Composto da 2 locali, bagno finestrato e climatizzatore incluso. Situato in una zona comoda, vicino a scuole e supermercati. APE: C, IPE: 128,14.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 145 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1 ZONA TRANQUILLA 2 COMODO AI SERVIZI 3 RECENTE COSTRUZIONE (2016) 4 ASCENSORE INTERNO 5 VICINANZA A BRA SANFRE': In zona residenziale, comoda ai servizi e ben collegata con Bra, appartamento di recente costruzione, del 2016, situato al secondo piano di stabile dotato di ascensore con accesso fino alla zona semi-interrata, dove vi sono box auto e cantine. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno composta da cucina e soggiorno, in ambiente accogliente e ben distribuito, e un servizio. Una scala interna conduce al piano superiore, dove troviamo un ampio locale , spazioso e versatile, perfetto da adibire a zona notte. Ristrutturato e pronto da abitare, l’appartamento è completato da cantina e ampio garage. Soluzione moderna e funzionale, perfetta per chi cerca comfort e praticità. Per maggiori informazioni contattare il numero 0172/810292 oppure 328-7484112

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 279.000295.000 €-5,4%
    Quadrilocale in Vendita, Via Roasio 10, TorinoSan Donato, Campidoglio, Valdocco

    Appartamento a Torino Campidoglio in vendita, ristrutturato e luminoso, di 130 mq su due livelli. Composto da 3 camere, 2 bagni e soggiorno con angolo cottura. Vicino a scuole, supermercati come Pam e Gelmarket, e fermate della metro. Riscaldamento centralizzato e aria condizionata.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: ALPI269 - La Tempocasa di Druento è lieta di proporre in vendita splendido appartamento bilivello ristrutturato di circa 150 mq con giardino di pertinenza, situato in contesto tranquillo e riservato, comodo a tutti i principali servizi che offre il paese quali mini market, farmacia, plessi scolastici, comune ecc. La proprietà sita al primo piano, in piccolo stabile edificato nel 2000 di sole 4 unità abitative, sprovvisto di ascensore, si presenta in ottime condizioni si interne che esterne ed è così composto: al primo piano ingresso da portoncino blindato su ampia zona giorno/soggiorno, accogliente e luminosa collegata a grande cucina angolare con eleganti faretti a soffitto e con accesso diretto a terrazzino di circa 15 mq, ideale per momenti di relax, per pranzi e cene all'aperto. Sono presenti anche una prima camera da letto, luminosa e con sfogo su balcone oltre a primo bagno finestrato con box doccia in muratura. Salendo al piano mansardato troviamo un comodo disimpegno che conduce alle tre camere da letto una servita di velux e le altre due servite di finestra Il piano è dotato di secondo bagno provvisto di velux e impreziosito da mosaico con box doccia spazioso, anch'esso in muratura , ideale per garantire comfort e funzionalità a tutta la famiglia. Completano la proprietà, interessante box auto doppio di c.a. 50 mq, dotato di portone automatizzato e, al suo interno, di lavello con acqua calda e fredda. Troviamo inoltre un posto auto doppio esterno al coperto di c.a. 28 mq e bellissimo giardino recintato, per godere di momenti di relax. L'immobile si presenta con portoncino blindato, infissi in legno doppio vetro, meravigliosa pavimentazione in gres porcellanano effetto marmo. Inoltre la soluzione è dotata di caldaia a condensazione di recente installazione (circa 4 anni) , impianto di climatizzazione canalizzato con funzioni di riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione che copre quasi interamente l’alloggio, assicurando benessere in ogni stagione. Dal punto di vista delle spese, l’immobile dispone di contatore acqua generale con sotto contatori per la suddivisione dei consumi, l’unica spesa comune è la luce scale di c.a. 20 € a bimestre, rendendo la gestione estremamente contenuta. DA VEDERE!! BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L’IMMOBILE: -AMPIA METRATURA -TERRAZZO -RISTRUTTURATO -BOX AUTO DOPPIO -POSTO AUTO DOPPIO COPERTO -GIARDINO - NO SPESE CONDOMINIALI - SOTTOTETTO ABITABILE Non perdere l’occasione di visitarla contattaci al 3757755508! Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale nè presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. Sei pronto a vendere o vuoi affittare il tuo immobile? Vuoi conoscere il reale valore di mercato della tua casa? Rivolgiti a veri professionisti. Grazie a una conoscenza capillare del territorio e oltre mezzo milione di compravendite in trent'anni, la nostra valutazione gratuita e senza impegno è

    150m2
    7Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 146 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 108.000

    Nel cuore del centro cittadino, comodo a tutti i servizi, la PROFESSIONECASA di Pinerolo propone in vendita un grazioso trilocale posto al terzo piano. Questa soluzione rappresenta la fusione tra la funzionalità di un appartamento in centro e un luogo tranquillo, dove luce, privacy e aria pulita diventano protagoniste della quotidianità. L'appartamento, di 92 mq commerciali, si sviluppa con ingresso living su soggiorno con cucina a vista e accesso sul balcone con vista su San Maurizio. Un comodo e pratico corridoio separa la zona giorno dalla zona notte, composta da due camere da letto matrimoniali, un bagno finestrato e un ampio ripostiglio. Particolari aggiuntivi sono i climatizzatori caldo/freddo, gli infissi in pvc con doppi vetri, la presenza del boiler per la produzione dell'acqua calda sanitaria. Infine, il riscaldamento semi-autonomo consente una gestione precisa del clima in ogni ambiente, assicurando comfort e controllo dei consumi. Completa la proprietà la cantina privata. PER INFORMAZIONI, VISIONARE L'IMMOBILE O AVERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA DELLA TUA PROPRIETA' PUOI CONTATTARCI DIRETTAMENTE AL NUMERO 0121/032847.

    92m2
    3Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media