• Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-7351] A Caselle Torinese, a soli quattro chilometri dall'aeroporto di Torino-Caselle, proponiamo in vendita un appartamento di 75 mq commerciali, posizionato al primo piano di un edificio su due livelli. L'ingresso principale apre su un disimpegno che conduce a tutte le stanze della casa. A destra dell'ingresso si dispone un'area living luminosa, perfetta per godere di piacevoli momenti con la famiglia o gli amici. Dalla sala si ha un accesso diretto a un balcone, che offre l'opportunità di respirare aria fresca. Di fronte al disimpegno si trova la cucina abitabile, comoda e funzionale, con una grande finestra, che assicura un'illuminazione naturale durante le ore del giorno. A sinistra del disimpegno, invece, si trova la camera da letto matrimoniale, caratterizzata da una notevole luminosità, grazie alla presenza di un accesso al balcone. L'immobile è completato da un bagno con finestra e vasca, dotato di tutti i comfort necessari. L'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento a radiatori per assicurare un ambiente accogliente e caldo durante i mesi invernali e di infissi in legno a vetro singolo. Inoltre, nella camera da letto e nel soggiorno sono installati i condizionatori, per garantire freschezza nelle calde giornate estive. Le caratteristiche di questo immobile comprendono, inoltre, un box auto singolo incluso nel prezzo, un giardino condominiale e due cantine. Si sottolinea che l'appartamento è attualmente in affitto con contratto 4+4 con scadenza nel 2030. L'appartamento è situato in Via Colleoni 8, in un'area tranquilla di Caselle Torinese. La posizione è tattica, a soli quattro chilometri dall'aeroporto di Torino-Caselle, rendendolo una scelta perfetta per chi viaggia spesso per lavoro o svago. Nei dintorni sono disponibili tutti i servizi fondamentali e le attività commerciali più importanti, tra cui scuole, supermercati, farmacie, bar e ristoranti, che facilitano la vita quotidiana. La zona è ben servita dal punto di vista dei trasporti, con la fermata del tram "Caselle Stazione" a soli 400 metri dall'appartamento, permettendo spostamenti comodi verso Torino e le città limitrofe. Inoltre, è possibile raggiungere facilmente la città di Torino tramite la SP2, che si trova a soli tre minuti di auto dall'abitazione. L'immobile è anche prossimo a diverse aree verdi, come il "Parco Via Suor Vincenza" e il "Parco Prato della Fiera", ideali per passeggiate o attività all'aria aperta.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: VCV65 - SOLUZIONE INDIPENDENTE BIFAMILIARE LIBERA SU 4 LATI - AMPIO SPAZIO ESTERNO - ZONA TRANQUILLA Rif: VCV65 - Stai cercando una soluzione dove far crescere la tua famiglia? Noi abbiamo quello che stai cercando! La Tempocasa di Caselle Torinese-Mappano propone in vendita, In contesto riservato e silenzioso, soluzione indipendente libera su quattro lati, ideale per chi cerca privacy, tranquillità e ampi spazi esterni. L'immobile si sviluppa su due livelli e gode di un grande giardino privato che circonda l'abitazione, perfetto per momenti di relax, pranzi all'aperto o per chi desidera coltivare un orto o realizzare una piscina. La soluzione, ben esposta e luminosa durante tutto l'arco della giornata, è composta da: al piano terra accediamo tramite porta blindata ad un grazioso ingresso, dove troviamo un caminetto a pellet con cui è possibile riscaldare la soluzione oltre che al classico riscaldamento autonomo, sempre sul piano troviamo un comodo ripostiglio, un bel soggiorno di circa 35 mq, cucina, disimpegno, un servizio, una camera da letto e la cantina, al piano superiore accessibile tramite sia scala interna che esterna abbiamo un ingresso su soggiorno living con angolo cottura di ben 40 mq, due camere di cui una con accesso al terrazzino, disimpegno ed un'altro servizio. Nella soluzione troviamo impianto con pannelli fotovoltaici, condizionatore con pompa di calore, al piano terra infissi in pvc con doppio vetro ed al piano superiore l'antifurto QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. ZONA TRANQUILLA 2. AMPIO ESTERNO 3. PANNELLI FOTOVOLTAICI 4. INDIPENDENZA Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci, mandarci un sms al nostro numero whatsapp 351.8706896 o passare a trovarci in Via Cravero 33 a Caselle Torinese. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    250m2
    8Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: GB996 - In caso di mancata risposta, al telefono d'ufficio, scrivere a questo numero via whatsapp per qualsiasi informazione: 375 607 1195 Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_galliate” Sei alla ricerca di una soluzione Bilocale in centro Romentino vicino a tutti i beni di prima necessità? Fermati! TEMPOCASA ha la soluzione per te! Bilocale luminoso e accogliente in centro a Romentino (NO) In Via Roma, cuore pulsante di Romentino, proponiamo in vendita un elegante bilocale di 64 mq, situato al primo piano di una palazzina ordinata. L’appartamento, curato nei minimi dettagli, si apre su un pratico ingresso con disimpegno che conduce a un ampio soggiorno luminoso con cucina a vista: uno spazio moderno e funzionale, perfetto per accogliere ospiti o rilassarsi nella quotidianità. La zona notte ospita una confortevole camera da letto e un bagno ben rifinito. Tra i plus di questo immobile troviamo: Porta blindata e infissi in legno con doppio vetro, per sicurezza e isolamento termico-acustico. Climatizzatore con pompa di calore, già incluso nel prezzo. Ottime finiture interne e un accurato abbinamento cromatico, che rendono l’ambiente raffinato e subito pronto da abitare. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento moderno, funzionale e confortevole, in una posizione comoda e ben servita. Cosa Aspetti? Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! Tempocasa Galliate -  0321 038640 https://tempocasa.it/it/vendita/novara/galliate LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento dell’annuncio, Grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasagalliate.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: GQ779 - In caso di mancata risposta, al telefono d'ufficio, scrivere a questo numero via whatsapp per qualsiasi informazione: 375 607 1195 Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_galliate” Sei alla ricerca di una soluzione in contesto condominiale ben tenuto e pronto per essere abitato fin da subito? Cerchi una soluzione composto da tre appartamenti? Fermati! TEMPOCASA ha la soluzione per te! A Romentino (NO), in Via Roma, proponiamo un complesso di tre appartamenti, un bilocale di 64mq e due monolocali a specchio di 48mq, posti al primo piano, senza ascensore e con scala interna, un balcone. BILOCALE Bilocale luminoso e accogliente in centro a Romentino (NO) In Via Roma, cuore pulsante di Romentino, proponiamo in vendita un elegante bilocale di 64 mq, situato al primo piano di una palazzina ordinata. L’appartamento, curato nei minimi dettagli, si apre su un pratico ingresso con disimpegno che conduce a un ampio soggiorno luminoso con cucina a vista: uno spazio moderno e funzionale, perfetto per accogliere ospiti o rilassarsi nella quotidianità. La zona notte ospita una confortevole camera da letto e un bagno ben rifinito. Tra i plus di questo immobile troviamo: Porta blindata e infissi in legno con doppio vetro, per sicurezza e isolamento termico-acustico. Climatizzatore con pompa di calore, già incluso nel prezzo. Ottime finiture interne e un accurato abbinamento cromatico, che rendono l’ambiente raffinato e subito pronto da abitare. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento moderno, funzionale e confortevole, in una posizione comoda e ben servita. I DUE MONOLOCALI Monolocale accogliente e luminoso a Romentino (NO) ? In Via Roma, proponiamo in vendita un ampio monolocale di 48 mq, pronto per essere abitato fin da subito, situato al primo piano di una palazzina curata. L’appartamento, caratterizzato da un’atmosfera calda e accogliente, è così composto: Ingresso con disimpegno Zona living open space con soggiorno luminoso e cucina a vista, ideale per rilassarsi o ricevere ospiti Zona notte ricavata con un elegante divano letto Bagno non finestrato La casa è già dotata di: Porta blindata Infissi in legno con doppio vetro Finiture curate e moderne, con un armonioso gioco di colori Un immobile pronto da vivere, pensato per offrire comfort e funzionalità in ogni dettaglio. Perfetto per chi cerca una soluzione pratica, ben organizzata e dal design elegante. inoltre l'immobile essendo situato in zona centralissima a Romentino, è vicino a tutti i beni di prima necessità. Cosa Aspetti? Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! Tempocasa Galliate -  0321 038640

    160m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Da 320 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 195.000

    Appartamento in vendita a Corso Moncalieri n. 125, ristrutturato e arredato, con 73 mq, 3 locali, 2 camere e 1 bagno. Situato al primo piano, offre un soggiorno open space e impianto di condizionamento. Nelle vicinanze, scuole come Parato e supermercati come Pam. Ideale per famiglie o coppie.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 53-25 - SALSASIO – CASA SEMINDIPENDENTE - CORTILE PRIVATO - TAVERNA - 2 BOX AUTO Via Torino: In una tranquilla e residenziale zona di Salsasio, proponiamo in vendita una CASA SEMI‑INDIPENDENTE di 155 m², elevata su tre livelli. La composizione è la seguente: Piano Terra: Ingresso luminoso con open-space soggiorno e cucina a vista Disimpegno Bagno di servizio; Primo Piano: Due spaziose camere da letto Balcone Secondo bagno; Piano Interrato: Ampia taverna abitabile completa di cucina e terzo bagno. Caratteristiche principali: Infissi in legno con doppio vetro Climatizzazione in ogni ambiente tramite pompa di calore, perfetta per ogni stagione Riscaldamento autonomo a radiatori Negli ultimi anni è stato rivisto l'impianto elettrico e sono stati rifatti i pavimenti in grès porcellanato. 3 MOTIVI PER ACQUISTARLA: - AMPI SPAZI INTERNI - TAVERNA - 2 BOX AUTO Ideale per famiglie o coppie alla ricerca di tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci ai numeri 0112453496 / 3337815391 o passare a trovarci in Via Valobra 160. Inoltre, potete anche contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica carmagnola@tempocasa.it Se foste interessati ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Vostro immobile siamo a completa disposizione! Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Potete trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito. Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.

    155m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: MM19 - Tempocasa Valenza propone appartamento luminoso e funzionale composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno finestrato, pratica dispensa e balconi che rendono ogni ambiente arioso e vivibile. L'appartamento è dotato di box auto e cantina. L'appartamento è in ottime condizioni interne con infissi in doppio vetro, impianti funzionanti e aria condizionata. L'appartamento ha l'ingresso al piano terra e dal lato opposto è primo piano con vista sulla collina. PERCHE' ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE? 1. Disposizione razionale degli spazi ideale per la vita quotidiana 2. Ottima luminosità e presenza di balconi 3. Soluzione perfetta per famiglie o giovani coppie COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLA! Contattaci ora per fissare un appuntamento o richiedere maggiori informazioni presso Tempocasa in Via Lega Lombarda, 8, 15048 Valenza AL

    101m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 135.000159.000 €-15,1%

    Rif: TV093 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_trecate” Sei alla ricerca di una soluzione indipendente con 3 balconi, cantina e box? Fermati! TEMPOCASA ha la soluzione per te! A Cerano (NO), in Via San Giorgio, proponiamo una soluzione indipendente di 160mq, disposta su 3 piani, con balconi box e cantina. L’immobile in questione è composto da: Ingresso con soggiorno, cucina abitabile, 3 camera da letto e 2 bagni finestrati. A completare la proprietà: 3 balconi box e cantina. I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTA SOLUZIONE SONO: soluzione luminosa, 3 dei balconi e in zona tranquilla. Possibilità della visione del virtual tour 3D, tramite il Matterport, su appuntamento in agenzia. Cosa Aspetti? Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! Tempocasa Trecate - 347 910 5358 LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento dell’annuncio, Grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasatrecate.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    160m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 9BSM - La TEMPOCASA di Bra propone in vendita, in Strada San Matteo, all’interno di un contesto residenziale tranquillo e riservato, un elegante QUADRILOCALE con GIARDINO PRIVATO, privo di spese condominiali e dotato di comfort moderni. L’immobile si distingue per una disposizione degli ambienti funzionale e curata. La zona giorno è composta da una spaziosa cucina con sala da pranzo, affacciata direttamente sul giardino esclusivo, ideale per momenti di relax o convivialità all’aperto. Il soggiorno, posto su un comodo soppalco interno, rappresenta uno spazio riservato e accogliente, perfetto per il relax o l’intrattenimento. La zona notte ospita DUE ampie CAMERE da letto e DUE BAGNI: uno FINESTRATO, dotato di VASCA, e il secondo con BOX DOCCIA. Gli spazi sono pensati per garantire il massimo comfort abitativo e rispondere alle esigenze della vita quotidiana. L’abitazione è dotata di RISCALDAMENTO AUTONOMO con IMPIANTO A PAVIMENTO, che assicura un’elevata efficienza energetica e un clima ideale in ogni stagione. Completano la proprietà una CANTINA e un comodo BOX AUTO. La posizione strategica, a pochi minuti dal centro di Bra ma immersa nella quiete, unita all'ASSENZA DI SPESE CONDOMINIALI e alla qualità degli spazi, rende questa soluzione ideale per famiglie, coppie o per chi è alla ricerca di un’abitazione pronta da vivere, in un contesto curato e riservato. 5 MOTIVI PER ACQUISTARE: - ZONA TRANQUILLA - RISCALDAMENTO AUTONOMO - GIARDINO PRIVATO - RISCALDAMENTO A PAVIMENTO - CANTINA E BOX AUTO PRIVATI Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci allo 0172752871 o al 3275289749. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    96m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Nuda proprietà, Arredato
    Goldinsertion image
    Nuda proprietà € 399.000

    Appartamento in vendita a Torino, zona San Salvario, Via Bernardino Galliari 2. Questo quadrilocale in nuda proprietà, al terzo piano con ascensore, offre un luminoso salone open space, due camere con balcone e due bagni. A pochi passi da supermercati come Mix Markt e Borello, banche e la farmacia I Portici. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata e cantina completano l'offerta.

    107m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: GB936 - In caso di mancata risposta, al telefono d'ufficio, scrivere a questo numero via whatsapp per qualsiasi informazione: 375 607 1195 Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_galliate” Sei alla ricerca di una soluzione completamente ristrutturata in contesto di corte comune vicino a tutti i servizi di prima necessità? Cerchi una soluzione pronta per essere abitata fin da subito, con cantina e posto auto incluso nel prezzo? Fermati! TEMPOCASA ha la soluzione per te! Bilocale di Charme Ristrutturato a Nuovo nel Cuore di Cameri Nel centro storico di Cameri (NO), in una delle vie più iconiche del paese – Via Camillo Benso Conte di Cavour – proponiamo in esclusiva una raffinata residenza bilocale di 70 mq, interamente ristrutturata con finiture ricercate, situata al secondo piano di una tranquilla corte d’epoca, accessibile da scala esterna. Un connubio perfetto tra il fascino storico e il comfort moderno, ideale per chi cerca uno stile di vita elegante in un contesto riservato. L’appartamento si compone di: Ingresso su ampio e luminoso soggiorno, perfetto per accogliere ospiti o concedersi momenti di relax, arricchito da una moderna cucina a vista in stile open space. Disimpegno che conduce alla camera matrimoniale, valorizzata da una cabina armadio su misura. Bagno finestrato con finiture contemporanee. Completano la proprietà: Balcone privato e spazi esterni in corte comune, ideali per vivere appieno la bella stagione. Cantina per riporre comodamente oggetti personali. Posto auto privato incluso nel prezzo, un plus raro in zona. Dettagli tecnici e comfort: Infissi in legno con doppio vetro per un eccellente isolamento termico e acustico. Porta d’ingresso in legno e vetro. Riscaldamento autonomo a pavimento controllabile tramite app sul telefono, tramite la quale puoi controllare anche il condizionatore, con pompa di calore per il massimo comfort in ogni stagione. Ampia cantina con travi a vista parzialmente arredato Una soluzione unica, ideale per single, giovani coppie o come investimento di pregio, nel cuore pulsante di Cameri, a pochi passi da tutti i servizi principali e anche dalla Chiesa. Contattaci per una visita riservata. Le finiture ed il sapiente accostamento di colori, rendono questo appartamento ideale per chi è alla ricerca di una soluzione studiata in ogni dettaglio per accogliere al meglio chi la abiterà e fornire elevati comfort abitativi. Cosa Aspetti? Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! Tempocasa Galliate -  0321 038640 https://tempocasa.it/it/vendita/novara/galliate LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento dell’annuncio, Grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasagalliate.it Questa descrizione ha valore puramente indic

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Da 346 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: VOL83 - In zona centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento LIBERO DA SUBITO, sito al secondo ed ultimo piano di circa 75 metri quadrati circa, in un contesto senza spese condominiali. L'alloggio è composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno finestrato con box doccia e attacchi per la lavatrice e ripostiglio. Recentemente sono stati sostituiti gli infissi, in PVC con doppio vetro, è presente il condizionatore, ed è stato totalmente ristrutturato nel 2019. Completa la vendita un balcone accessibile dal soggiorno. Inoltre c'è possibilità di box auto. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - OTTIMO INVESTMENTO - LIBERO DA SUBITO - NESSUNA SPESA DI CONDOMINIO Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento puo' contattarci al numero 3770477591 o passa a trovarci in via Garibaldi 7, a Volpiano. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: VD199 - Stai cercando un appartamento per te e la tua famiglia ad Orbassano? Tempocasa ha la soluzione giusta per te! In Via Massimo D'Azeglio, zona tranquilla e residenziale ma allo stesso tempo comoda ai servizi come supermercati, negozi di vario genere, fermate dei mezzi pubblici e zone verdi, propone in vendita appartamento sito al secondo e ultimo piano in piccolo contesto condominiale di soli sei appartamenti, privo di ascensore. Nel 2005 lo stabile è stato rivisto internamente. L'immobile è così composto : ingresso su ampio soggiorno living con cucina a vista e accesso diretto sul balcone che affaccia sulla via principale, due spaziose camere matrimoniali, due bagni finestrati, uno dotato di box doccia e l'altro con vasca e infine il ripostiglio, utile per ottimizzare gli spazi. A completare la soluzione il giardino condominiale e la cantina di pertinenza. ASPETTI TECNICI : - porta d'ingresso blindata - spioncino digitale - videocitofono - infissi in doppio vetro/ legno - riscaldamento AUTONOMO a radiatori - condizionatori 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE - PICCOLO CONTESTO CONDOMINIALE - AMPIA METRATURA - LUMINOSO Chiamaci, saremo lieti di fissare un appuntamento "Tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali". "Le informazioni presenti nell'annuncio sono indicative". Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 01119951346, mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3461189476 o passare a trovarci in Via Roma 47, Orbassano . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    La Tempocasa di Caselle Torinese-Mappano propone in vendita trilocale fuori rotta aerea , con ascensore e riscaldamento autonomo , situato in posizione strategica e comodo a tutti i servizi, a pochi passi dalla galleria Commerciale Bennet. Alloggio cosi composto: ingresso su soggiorno con cucina a vista , due camere da letto , bagno e ampio balcone che abbraccia tutto l'alloggio , ideale per momenti di relax all'aperto, completano la proprietà box auto e ampia cantina. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE 1. RISCALDAMENTO AUTONOMO. 2. ZONA COMODA AI SERVIZI 3. BOX AUTO PRIVATO 4. OTTIMO PER COPPIE E FAMIGLIE Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 011. 19484390 mandarci un sms al nostro numero whatsapp 351.8706896 o passare a trovarci in Via Cravero,33 a Caselle Torinese. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: VG309 - Stai cercando un appartamento in zona centrale ad Orbassano? Tempocasa ha la soluzione adatta a te! In Via Alcide De Gasperi, zona centrale e comoda a tutti i servizi come scuole, supermercati, poste, banche, fermate dei mezzi pubblici , negozi di vario genere e zone verdi, propone in vendita appartamento sito al primo piano completamente ristrutturato nel 2022 con ampio terrazzo di 85mt. L'immobile è così composto: ingresso su disimpegno, zona giorno molto ampia e luminosa con cucina a vista e soggiorno e accesso diretto al terrazzo, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno privato finestrato con box doccia e accesso al balcone che affaccia sul cortile e infine secondo bagno finestrato con box doccia. La soluzione viene venduta completamente arredata con cucina, tavolo, credenza, condizionatori, lavatrice, divani, i bagni e cabina armadio, escluso il letto. A completare l'appartamento le due cantine di pertinenza. ASPETTI TECNICI : - porta d'ingresso blindata - ristrutturazione completa nel 2022 - infissi in doppio vetro pvc - condizionatori - tapparelle elettriche - doppia esposizione - affaccio doppio - citofono - riscaldamento centralizzato con radiatori a termovalvole - fibra ottica 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE - RISTRUTTURATO - ZONA CENTRALE - LUMINOSO Chiamaci, saremo lieti di fissare un appuntamento "Tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali". "Le informazioni presenti nell'annuncio sono indicative". Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 01119951346, mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3461189476 o passare a trovarci in Via Roma 47, Orbassano . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 59.00079.000 €-25,3%

    Rif: TB028 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_trecate” Sei alla ricerca di una soluzione con almeno tre balconi, box e cantina? Cerchi un appartamento in zona tranquilla a Cerano? Fermati! TEMPOCASA ha la soluzione per te! A Cerano (NO), in Via Solferino, proponiamo un bilocale, di 63mq, posto al terzo e ultimo piano senza ascensore, balcone, cantina e e BOX (A PARTE DAL PREZZO, EURO 10.000). L’immobile in questione è composto da: ingresso su corridoio, cucina abitabile e soggiorno luminoso, bagno finestrato, camera matrimoniale con balcone. Completano la proprietà la cantina e box. Contesto tranquillo, zona semicentrale. I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTA SOLUZIONE SONO: ottima soluzione abitativa, zona tranquilla. Possibilità della visione del virtual tour 3D, tramite il Matterport, su appuntamento in agenzia. Cosa Aspetti? Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! Tempocasa Trecate - 342 031 8291 LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento dell’annuncio, Grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasatrecate.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Casa semi-indipendente in vendita a Mirafiori Sud, completamente ristrutturata nel 2021, con 95 mq, tre camere, doppi servizi e ampio giardino privato di 110 mq. Situata in una zona tranquilla, è vicina a Poste Italiane e all'Istituto Comprensivo Statale "Castello Mirafiori". Ideale per chi cerca luminosità e comfort.

    95m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: VF239 - Stai cercando un appartamento ristrutturato ad Orbassano? Tempocasa ha la soluzione giusta per te! In Via dei Fraschei, zona comoda ai servizi come fermate dei mezzi pubblici , supermercati , scuole e ampie zone verdi, propone in vendita ampio appartamento completamente ristrutturato nel 2019 sito al secondo piano. L'immobile è così composto: ingresso su luminosa cucina abitabile con balcone che affaccia sulla via principale e soggiorno con accesso diretto sul balcone che affaccia sul giardino condominiale, tre ampie camere matrimoniali e infine doppi servizi di cui uno dotato di box doccia. A completare la soluzione la cantina di pertinenza e il posto auto interno stabile. ASPETTI TECNICI - riscaldamento autonomo a radiatori - infissi in TRIPLO vetro legno/alluminio - porta d'ingresso blindata - ristrutturata completamente nel 2019 (pavimentazione, impianti, infissi, muratura) - condizionatori - doppia esposizione - affaccio doppio 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE - ristrutturato - luminoso - posto auto Chiamaci, saremo lieti di fissare un appuntamento "Tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali". "Le informazioni presenti nell'annuncio sono indicative". Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 01119951348 mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3461189476 o passare a trovarci in Via Roma 47, Orbassano. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    Rif: AVV51 - La Tempocasa di Settimo T.se Centro propone in vendita APPARTAMENTO in trifamiliare, inserito in un contesto riservato e privo di spese condominiali, ideale per chi cerca indipendenza, comfort e soluzioni abitative moderne e di design. L’abitazione, edificata nel 2018, colpisce sin dall’ingresso grazie a un portone domotico elettrico, apribile tramite tessera magnetica o impronta digitale, che anticipa il carattere tecnologico e innovativo di tutta la casa. Superato l’ingresso, si apre una LUMINOSA zona giorno open space, dove la cucina a vista dialoga perfettamente con il soggiorno. A catturare lo sguardo è l’imponente VETRATA A TUTTA PARETE, pensata per garantire una continuità visiva tra gli ambienti interni ed esterni, inondando gli spazi di luce naturale e regalando un’atmosfera ariosa e contemporanea. Il balcone esposto a sud-ovest, impreziosito da parapetti in vetro, è il luogo perfetto per rilassarsi, leggere o semplicemente godersi il sole del pomeriggio. La cucina è dotata di attacchi gas e acqua su entrambi gli angoli, per offrire la massima libertà nella disposizione dell’arredo e degli elettrodomestici. A completare il piano, un bagno di servizio dotato di VASCA IDROMASSAGGIO. Un’elegante scala interna di design conduce al piano superiore, una vera e propria mansarda abitabile, con travi a vista e spazi ottimizzati. Qui troviamo due camere da letto: la camera padronale, con splendide vetrate di design, e una seconda camera dal carattere accogliente e ricercato, entrambe pensate per garantire privacy e benessere. Il piano è servito da un secondo bagno completo, moderno e pronto all’uso. Le finestre Velux sono tutte dotate di zanzariere e oscuranti, perfette per regolare luce e ventilazione durante tutto l’anno. Tutta l’abitazione è dotata di riscaldamento a pavimento, indipendente anche in mansarda, e di un impianto di allarme volumetrico e perimetrale per una sicurezza totale. Un plus importantissimo è la predisposizione completa per l’impianto fotovoltaico: un’occasione per migliorare l’efficienza energetica dell’abitazione e, grazie alla possibilità di voltura, accedere al recupero del credito residuo, un vantaggio economico concreto per il futuro proprietario. Le finiture sono tutte extra capitolato, come dimostrano le particolari colonne in acciaio della zona giorno, elegantemente rivestite in sughero, che donano un tocco contemporaneo e sofisticato. Una soluzione abitativa dal carattere forte, pensata per chi cerca indipendenza, tecnologia, estetica e sostenibilità, il tutto senza rinunciare al comfort quotidiano. Completa la soluzione il POSTO AUTO PRIVATO. QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: -ZERO SPESE CONDOMINIALI -DESIGN INNOVATIVO E MODENO -AMPIA VETRATA A TUTTA PARETE -ZONA PRESTIGIOSA Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 011.800.5039, mandarci un SMS al nostro numero WhatsApp 347.944.2993 o passare a trovarci in Via Dante A

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Da 370 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 158.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Paolo Gaidano, TorinoMirafiori Nord, Centro Europa, Città Giardino

    Appartamento in vendita a Torino, Via Gaidano, al nono piano di un elegante stabile con doppio ascensore. Composto da 4 locali, 2 camere da letto, bagno finestrato e balcone. Classe energetica A+, aria condizionata e cantina. Vicinanza a supermercati, banche e fermate bus.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 530.000589.000 €-10%

    Rif: 701 - Stai cercando una villa una soluzione in un esclusivo villaggio privato? Magari a pochi passi dalle rive del lago? La Tempocasa di Castelletto Sopra Ticino propone in vendita una splendida villa singola immersa nella tranquillità e nel verde, con giardino privato di 800 mq, piscina e vasca idromassaggio. La proprietà si sviluppa principalmente su un unico livello ed è così composta: • Zona giorno luminosa con soggiorno e cucina a vista, affacciata su una delle due verande vetrate con vasca idromassaggio, perfetta per momenti di relax con vista sul giardino • Bagno moderno • Due camere matrimoniali, spaziose e ben rifinite • Al primo piano, soppalco regolarmente accatastato, attualmente utilizzato come cabina armadio, ma facilmente trasformabile in terza camera da letto Completano l’immobile: • Piscina privata 6x12 dotata di copertura termica alimentata a raggi solari, con area relax e vasca idromassaggio • Seconda veranda vetrata utilizzata come ingresso, ideale come zona filtro o salottino • Porticato esterno vista lago ideale per cene e per vivere la zona esterna nel migliore dei modi • Due posti auto coperti all’interno della proprietà Soluzione perfetta per chi cerca privacy, comfort e contatto con la natura, senza rinunciare alla vicinanza al lago e ai principali servizi. L'IMMOBILE E' STATO TOTALMENTE RISTRUTTURATO Cosa aspetti? Chiamaci per visionare questa soluzione. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie.

    119m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: AV01 - Ecco l'immobile che fa per te! Tempocasa Valenza propone appartamento in ottime condizioni in costruzione recente composto da luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, pratico ripostiglio e due comodi balconi che garantiscono sfogo esterno e luce naturale in ogni ambiente. A completare la proprietà ampio garage. PERCHE' ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE? 1. Distribuzione funzionale degli spazi interni perfetta per la vita quotidiana 2. Doppio servizio e ripostiglio aggiungono praticità e comodità 3. Balconi vivibili e ambienti ariosi valorizzano ogni stanza COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLA! Contattaci per fissare un appuntamento o per richiedere maggiori informazioni presso Tempocasa in Via Lega Lombarda, 8, 15048 Valenza AL

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 279.000295.000 €-5,4%

    Appartamento in vendita a Torino, Corso Moncalieri 261, con 127 mq, tre camere, due bagni e terrazzo panoramico. Situato vicino a Piazza Zara, offre accesso a supermercati come Crai e servizi come l'Ufficio Postale di Cavoretto. Classe energetica G, in buone condizioni.

    127m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: VF450 - Nel cuore delle colline piemontesi, in provincia di Asti, Tempocasa Trofarello propone in vendita un affascinante cascinale dell’Ottocento, sapientemente ristrutturato con un attento restauro conservativo che ne ha preservato l’anima storica. Ogni dettaglio originale è stato valorizzato: mattoni a vista, pietra naturale, travi in legno e soffitti storici creano un’atmosfera calda e autentica. L’ingresso si apre su una zona giorno di grande impatto visivo: ambienti ampi, luminosi e accoglienti. Il salone principale conquista con il suo maestoso soffitto a volta in mattoni e le grandi finestre che affacciano sul cortile frontale e sul giardino sul retro. Il terreno di proprietà, circa 2.500 mq di noccioleto, offre massima privacy e tranquillità. La zona giorno è servita da un bagno finestrato con box doccia, impreziosito da una parete in pietra viva, e da un locale lavanderia. Troviamo una cucina ampia e luminosa, ideale per chi ama cucinare in un ambiente funzionale e conviviale. Completa il piano terra un secondo salone, caratterizzato da un elegante soffitto a cassettoni e un camino perfettamente funzionante: un ambiente ricco di fascino, perfetto per momenti di relax o convivialità. Al piano superiore troviamo la splendida camera padronale, con parquet, doppia esposizione, soffitto a volta e bagno finestrato privato. Seguono altre due camere da letto, entrambe con portafinestra e affaccio sul cortile interno. Un elemento distintivo della proprietà è il loft indipendente, accessibile sia dall’interno che con ingresso autonomo, ideale per ospiti. Anch’esso ristrutturato, dispone di ampie finestre, una camera, bagno con doccia, angolo cottura e stufa a pellet. La casa è dotata di impianto di riscaldamento doppio, a gas e legna, infissi in legno con doppio vetro e guarnizione, porta con vetri antisfondamento, grate di sicurezza al piano terra, gelosie al piano superiore, antifurto volumetrico e perimetrale, condizionatori nella camera padronale e nello studio. Completano la proprietà una cantina di 60 mq, perfetta anche come futura taverna, e due pozzi (uno fluviale, uno artesiano) ideali per l’irrigazione. Un cascinale unico, che unisce tradizione, comfort moderno e indipendenza, nel suggestivo paesaggio del Monferrato astigiano, comodo ai principali servizi. Perfetto per chi cerca un’abitazione esclusiva in un contesto rurale, senza rinunciare alla bellezza e alla funzionalità. "Tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali. Le informazioni presenti nell'annuncio sono indicative." Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 011 19024131, mandarci un sms al nostro numero WhatsApp 3451193968 o passare a trovarci in Via Torino 31 a Trofarello . Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI

    540m2
    9Locali
    3Bagni
    D
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image
    € 260.000
    Monolocale in Vendita, Via Giulia di Barolo 5, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Monolocale in vendita a Torino, in Via Giulia di Barolo, a pochi passi dalla Mole Antonelliana e dall'Università. Immobile ristrutturato di 53 mq, classe energetica A4, arredato e dotato di impianto geotermico. Servizi esclusivi come palestra e portineria. Ottima opportunità di investimento, attualmente locato.

    53m2
    1Locale
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media