• Classe A, Da 302 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In prestigioso stabile in corso di realizzazione iniziamo le prenotazioni per l'acquisto di appartamenti di diverse metrature, tutti dotati di terrazzo e/o giardino privato. L'appartamento in oggetto, è costituito da un bilocale di mq 71 , sarà composto ingresso su soggiorno con cucina a vista , zona notte di una camera da letto e un bagno. Sarà caratterizzato da un meraviglioso giardino di 88 mq ideale per trascorrervi momenti di relax all'aperto. L'impiantistica è pensata per garantire il massimo comfort abitativo, con riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione caldo/freddo. Il palazzo sarà una delle operazioni immobiliari più esclusive della città di Ciriè e verrà realizzata con geometrie lineari e contemporanee che definiranno i volumi della nuova facciata, dotata di ampie vetrate che si affacceranno sui terrazzi o sui giardini pensili in un continuo dialogo tra esterno e interno. La posizione è ottimale, nel cuore di Ciriè a pochi passi dalla nuova isola pedonale e dai negozi, dalla Stazione ferroviaria e dai servizi in genere, tra cui un nuovo prestigioso supermercato della catena “Borello”. Scegliere di acquistare un appartamento in questo stabile significa optare per il massimo del vivere, dove la bellezza del palazzo incontra il genio architettonico e il design di altissimo livello per un'esperienza emozionante. Possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, grazie allo studio di architettura a disposizione dei clienti e un capitolato di pregio con finiture di classe. Possibilità di scegliere e personalizzare le finiture interne secondo i propri gusti attingendo da un ricco capitolato. Gli appartamenti sono disponibili in diverse metrature, dai bilocali all'attico con soprastante giardino e veranda e relative cantine e box auto. Prenota subito il tuo appartamento!

    84m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nella tranquilla zona Tetti Rosa, a pochi minuti dal centro e comodamente collegata dalla pista ciclabile, proponiamo in esclusiva una villa singola di nuova edificazione, che sarà realizzata da un’impresa locale con decenni di esperienza e riconosciuta affidabilità. La consegna dell'immobile sarà certificata e garantita una volta accordata, lasciando comunque la possibilità di personalizzazione della tempistica secondo le esigenze della parte acquirente. La casa verrà edificata in classe A4, con pannelli fotovoltaici e batterie d'accumulo, per garantire un'elevata efficienza energetica. Ogni piano avrà il riscaldamento a pavimento, l'impianto di ventilazione meccanica e le predisposizioni per i condizionatori. La zona giorno sarà caratterizzata da ampi spazi aperti con affaccio sul giardino e sul portico, con forte luminosità garantita dalle ampie vetrate. Sempre al piano terra si svilupperanno due ripostigli, la camera/studio e il bagno con finestra. La zona notte dispone di tre comode camere e di un vivibile terrazzo, oltre al secondo bagno. Il giardino piantumabile si sviluppa sul fronte e sul retro, mentre sui lati ci saranno due camminamenti pavimentati. Il box auto all'americana avrà l'apertura sezionale motorizzata. Il capitolato permette ottime finiture e la possibilità di personalizzare tutti gli ambienti. La villa rappresenta una soluzione ideale per chi ricerca indipendenza, modernità e comfort, in un contesto riservato e ben servito, in linea con le richieste più attuali del mercato immobiliare.

    195m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A Valenza, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’alloggio, dispone di aria condizionata e porta blindata, si apre su un corridoio che conduce alla zona giorno, composta da una cucina abitabile con balcone e da un soggiorno con accesso a un secondo balcone. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale e un bagno con vasca. Completa la proprietà una cantina ubicata al piano seminterrato.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VOLVERA. In zona residenziale di recente realizzazione, edificata prevalentemente da eleganti ville e villette, proponiamo un'interessante villa indipendente, con giardino, distribuita su più livelli, l'ideale per la famiglia che vuole vivere in una zona tranquilla ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla comodità dei servizi offerti dal paese, in particolare la presenza di scuole nelle immediate vicinanze. L'ingresso è dal cancelletto su strada ed è indipendente, la scalinata in pietra costeggia una parte del gradevole giardino, il quale si estende per oltre 220mq con la parte anteriore adibita a giardino ornamentale, mentre, la parte posteriore, essendo molto riservata, è utilizzabile per trascorrere veri momenti di relax all'aperto e di organizzare incontri con amici e parenti. Oltre il giardino è presente una zona piastrellata che circonda la proprietà, di cui una parte coperta. Superata la soglia del portoncino blindato ci immergiamo nell'ampio soggiorno di circa 30 mq, arredabile come salotto e, vista l'ampiezza, utilizzabile anche come zona pranzo. La cucina è abitabile ed ha l'uscita direttamente sul giardino, comoda verso la zona pranzo all'aperto; completa il piano il bagno con doccia e l'antibagno. La comoda scala in muratura, illuminata dal muro vetrocemento, ci accompagna al piano superiore adibito a zona notte, dove sono presenti due camere da letto di cui, una con finestra sul retro e l'altra con uscita sull'ampio balcone tramite le due porte finestre; il piano è servito da un secondo bagno finestrato con vasca. La moderna scala con gradini in legno, da l'accesso alla mansarda utilizzabile come studio o zona giochi. Nel seminterrato troviamo: l'ampia taverna di circa 40mq, il locale ad uso cantina, la lavanderia e l'autorimessa doppia con l'uscita tramite il cancello predisposto elettricamente. La proprietà si distingue per la sua metratura, spazi giusti per una qualità di vita ottimale, adatta ad una famiglia moderna con figli ed amici a quattro zampe. La piena indipendenza, ma non l'isolamento, la posizione strategica in una delle zone più desiderabili di Volvera, danno vita all'abitazione perfetta! In conclusione, questa villa rappresenta un'ottima opportunità per coloro che sono alla ricerca di una proprietà di prestigio in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Le informazioni riportate sono a scopo informativo e non costituiscono valore contrattuale. Se devi vendere casa contattaci, noi di CASAGO Immobiliare abbiamo la giusta soluzione alle tue esigenze.

    285m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita graziosa mansarda nel comune di Chieri (TO), situata in una posizione privilegiata nel pieno centro della città, a pochi passi dall'Arco Trionfale e dalla via pedonale Vittorio Emanuele. L'immobile, posto al terzo piano, non servito da ascensore, essendo libero, è disponibile immediatamente e offre una superficie di 45 mq suddivisi in due vani. L'ingresso da direttamente sul soggiorno con angolo cottura a vista, reso luminoso grazie al Velux posizionato sul soffitto, la camera da letto è servita da un armadio a muro e da un piccolo balconcino alla francese, accedibile tramite la porta finestra, completa la proprietà il bagno con doccia. La zona in cui è ubicata la proprietà è particolarmente apprezzata per la sua vicinanza a importanti servizi pubblici, come scuole, l'ospedale, negozi e farmacie, che rendono questa soluzione abitativa ideale per coppie o single che necessitano di un facile accesso a tali strutture. L'immobile si presenta in buone condizioni, l'attuale impianto di riscaldamento verrà sostituito con impianto di condizionatori con pompa di calore, utilizzabile in estate e inverno. Le informazioni riportate sono solo a scopo informativo, non costituiscono valore contrattuale. Se sei interessato a questo immobile, contattaci, noi di CASAGO Immobiliare, saremo a tua completa disposizione per darti tutta la consulenza di cui hai bisogno. Se invece devi vendere casa, chiamaci, fisseremo un appuntamento per effettuare un sopralluogo, dopo un'attenta analisi saremo in grado di darti la nostra migliore valutazione del tuo immobile.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 302 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE CASTELLAZZO (AL): Proponiamo in vendita Casa Libera 4 lati, situata in una zona tranquilla e residenziale di Castellazzo Bormida A POCHI km da Alessandria, ideale per chi desidera realizzare la propria abitazione personalizzata.
    L'immobile interamente da ristrutturare si sviluppa due più livelli abitativi per una ampia metratura complessiva e offre spazi ben distribuiti.
    Al piano terra ingresso, soggiorno ampio, cucina, una camera sfruttabile come locale hobby e bagno. Al primo piano 2 camere da letto ed al Secondo ed ultimo piano ulteriori 2 camere da letto.
    Esternamente la proprietà dispone di un giardino PRIVATO di circa 1500 mq, in parte edificabili.
    Presente un portico aperto ed un ricoveri attrezzi di ampia metratura.
    ( A piano terra i serramenti sono stati cambiati esono presenti in alluminio con doppio vetro e presenti cablaggi nuovi per impianto elettrico.)
    €. 55 mila tratt. RIF. 338
    CLASSE "G" 339.2 kWh/m2
    PER INFO E VISITE CONTATTARE GIERRE IMMOBILIARE 0131218521

    200m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image
    € 485.000
    Bilocale in Vendita, Via Giuseppe Luigi Lagrange 35., TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Bilocale di nuova costruzione in vendita a Torino, Via Lagrange 35, di 73 mq in classe energetica A. Composto da salone con angolo cottura, camera da letto e terrazzo. A pochi passi da negozi di lusso, ristoranti e Museo Egizio, con metropolitana e stazione di Porta Nuova nelle vicinanze. Consegna prevista per inverno 2024.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    A Volpiano, immersa nella quiete ma a pochi minuti dai servizi principali, sorge una residenza unica, capace di coniugare funzionalità moderna e fascino intramontabile. Un ingresso signorile introduce a spazi generosi e luminosi: il soggiorno ampio e accogliente, la cucina conviviale, le camere spaziose. Ogni ambiente è stato pensato per garantire comfort e indipendenza, grazie anche al doppio ingresso che dona alla villa una versatilità rara. Il cuore pulsante della casa è la taverna, arricchita da un camino termoventilato capace di riscaldare anche il piano superiore: un dettaglio che unisce calore, intimità e praticità. Al piano superiore, le tre camere e il terrazzo invitano a vivere la casa con serenità, godendo di spazi ariosi e della luce che avvolge ogni stanza. Accanto alla villa principale, la dependance di 90 mq rappresenta un mondo a sé: due camere, due bagni, cucina abitabile e soggiorno. Una vera oasi di indipendenza, perfetta per ospiti, famigliari o per chi desidera spazi separati senza rinunciare alla vicinanza. All’esterno, i 1.200 mq di giardino sono un palcoscenico verde dove rilassarsi, coltivare passioni o semplicemente respirare. Il pozzo con impianto di irrigazione automatica rende tutto più agevole, trasformando la cura del verde in un piacere. Completano la proprietà tre box auto, un magazzino, e ampi spazi accessori che raccontano di una villa progettata non solo per essere abitata, ma per essere vissuta pienamente. ✨ Questa non è una semplice casa: è una scelta di vita. Una dimora capace di offrire indipendenza, calore e prestigio, in un equilibrio perfetto tra funzionalità ed emozione!

    299m2
    9Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel comune di Carmagnola, proponiamo in vendita un appartamento di 110 mq situato al piano alto di un edificio costruito nel 1972. L'immobile, appartenente alla categoria civile, offre spazi ben distribuiti su tre locali, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. Recentemente rinnovato, l'appartamento è dotato di serrande elettriche nuove, che garantiscono praticità e sicurezza.Gli ambienti luminosi e ariosi sono perfetti per chi desidera una casa accogliente e moderna. La posizione al piano alto assicura tranquillità e una vista panoramica sulla zona circostante. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto residenziale ben servito, senza rinunciare alla comodità di un appartamento ristrutturato con attenzione ai dettagli.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 149.000175.000 €-14,9%

    Moderno appartamento in vendita a Torino, di 68 mq con tavernetta di 20 mq, in Classe Energetica A. Dotato di riscaldamento a pavimento, impianto di allarme e possibilità di personalizzazione. Nelle vicinanze, Carrefour Market e scuole come l'Istituto per il commercio.

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Da 305 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In prestigioso stabile in corso di realizzazione iniziamo le prenotazioni per l'acquisto di appartamenti di diverse metrature, tutti dotati di terrazzo e/o giardino privato. L'appartamento in oggetto, è costituito da un trilocale di mq 132 , sarà composto ingresso su soggiorno con cucina a vista , zona notte di due camere da letto e due bagni. Sarà caratterizzato da un meraviglioso giardino di 204 mq ideale per trascorrervi momenti di relax all'aperto. L'impiantistica è pensata per garantire il massimo comfort abitativo, con riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione caldo/freddo. Il palazzo sarà una delle operazioni immobiliari più esclusive della città di Ciriè e verrà realizzata con geometrie lineari e contemporanee che definiranno i volumi della nuova facciata, dotata di ampie vetrate che si affacceranno sui terrazzi o sui giardini pensili in un continuo dialogo tra esterno e interno. La posizione è ottimale, nel cuore di Ciriè a pochi passi dalla nuova isola pedonale e dai negozi, dalla Stazione ferroviaria e dai servizi in genere, tra cui un nuovo prestigioso supermercato della catena “Borello”. Scegliere di acquistare un appartamento in questo stabile significa optare per il massimo del vivere, dove la bellezza del palazzo incontra il genio architettonico e il design di altissimo livello per un'esperienza emozionante. Possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, grazie allo studio di architettura a disposizione dei clienti e un capitolato di pregio con finiture di classe. Possibilità di scegliere e personalizzare le finiture interne secondo i propri gusti attingendo da un ricco capitolato. Gli appartamenti sono disponibili in diverse metrature, dai bilocali all'attico con soprastante giardino e veranda e relative cantine e box auto. Prenota subito il tuo appartamento!

    132m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE: Appartamento in ottimo stato interno sito al quarto piano con ascensore. L' immobile si distingue per le comode dimensioni di tutti gli ambienti e per l'ottimo stato interno. L'immobile è di 69 mq ed è composto da: -ingresso con porta blindata; -soggiorno/pranzo con cucina a vista; -bagno finestrato di generose dimensioni con vasca; - camera da letto ampia e luminosa con accesso al balcone; -cantina; -possibilità di box auto. PUNTI DI FORZA; -ambienti di generose dimensioni; -riscaldamento autonomo; -piano alto con ascensore; -la posizione offre un contesto tranquillo, con la comodità di avere servizi e collegamenti facilmente accessibili. Per avere ulteriori informazioni o per visitare l'immobile potete chiamarci al numero 011.4508023, scriverci su whatsapp al 340.1794610 o passare presso l'Affiliato TECNORETE di Via Martiri della Libertà n. 24 a Borgaro Torinese (TO). Offriamo inoltre un servizio di consulenza mutuo o finanziamento con i nostri professionisti KIRON. Siamo a disposizione per una valutazione GRATUITA E SENZA IMPEGNO del vostro immobile.

    69m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    NICHELINO– Zona Residenziale| semindipendente libera su 3 lati
    In Via Meucci n. 18, Proponiamo in vendita una splendida casa semindipendente recentemente ristrutturata grazie agli interventi del Super ecobonus 110%, che garantiscono il massimo comfort abitativo e un notevole risparmio energetico. CON CLASSE ENERGETICA A4 (kWh/m²anno): 23.01
    Cappotto termico: isolamento totale dell'edificio per temperature ideali in ogni stagione e bollette ridotte.
    Infissi di ultima generazione: doppio vetro e alto isolamento acustico per privacy e tranquillità.
    Tetto rifatto a nuovo: in lamiera con doppio isolamento, sicurezza e durata nel tempo senza necessità di ulteriori spese.
    Impianto fotovoltaico: produzione autonoma di energia, con un abbattimento dei costi e maggiore indipendenza dalla rete.
    Pompa di calore da 15 kW: riscaldamento e raffrescamento efficienti, senza gas.
    Accumulatore di corrente da 20 kWh: energia sempre disponibile, anche di notte o in giornate nuvolose.
    Colonnina elettrica per ricarica auto già installata in casa
    Questa abitazione rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in una casa moderna, sostenibile e pronta da abitare, senza pensieri legati a lavori futuri.


    Caratteristiche principali:
    Superficie abitazione: 212 mq
    Cortile privato: circa 113 mq
    Esposizione: tripla
    Riscaldamento: autonomo
    Stato dell'immobile: completamente ristrutturato nel 2023
    Tavernetta/cantina ristrutturata
    Box auto: 21 mq con accesso diretto all'abitazione

    Composizione interna:
    Piano terra: ingresso living su ampio soggiorno di 48 mq, suddiviso in sala da pranzo e zona relax con parete attrezzata e camino in muratura funzionante; due ripostigli, bagno finestrato con vasca e cucina abitabile con balcone.
    Primo piano mansardato: disimpegno, tre camere da letto, bagno finestrato con box doccia.
    Piano seminterrato: spaziosa tavernetta/cantina suddivisa in più locali, completamente ristrutturata, con accesso sia al box auto sia al cortile.

    Dotazioni e finiture:
    Videocitofono
    Portoncino blindato
    Impianto di antifurto
    Inferriate di sicurezza
    Infissi in PVC con doppi vetri
    Pavimentazione in gres porcellanato
    Climatizzatore con pompa di calore

    212m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Bausone: in zona riservata e tranquilla, porzione di casa libera su due aree, con giardino privato, piscina interrata e con ottima esposizione solare. L'immobile è cosi composto: ingresso diretto su cortile privato, che conduce direttamente all'accesso dell'abitazione, dove troviamo un salone doppio, una cucina abitabile, adiacente ad un ulteriore giardino privato dotato di portico e piscina. Tramite una scala interna, troviamo tre ampie camere entrambi dotati di balconi e porte finestre con affaccio sui giardini/cortili privati. L'immobile è di particolare interesse, in quanto è esente da spese di gestione, le utenze sono gestite tutte in maniera autonoma e grazie alla sua posizione rende il tutto molto riservato soleggiato e con una ottima privacy. In caso avessi bisogno di vendere il tuo immobile, il nostro team di esperti vi seguirà passo passo in una valutazione dettagliata e assolutamente GRATUITA. Visita la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità e curiosità del mondo immobiliare e le proprie agevolazioni! Facebook : Agenzia immobiliare Turin CA' Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image
    € 248.000
    Loft in Vendita, Via Belfiore, 60, TorinoSan Salvario, Parco del Valentino

    Bilocale in vendita nel cuore di San Salvario, Torino, a pochi passi dal Parco del Valentino e dalla Stazione di Porta Nuova. L'immobile, di 80 mq, è completamente arredato e ristrutturato, con classe energetica B. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Carrefour Market e IN's, oltre a istituti scolastici e fermate della metropolitana. Un'opportunità ideale per chi cerca comfort e praticità.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image
    € 297.000
    Loft in Vendita, Via Belfiore, 60, TorinoSan Salvario, Parco del Valentino

    Bilocale in vendita nel cuore di San Salvario, Torino, a pochi passi dal Parco del Valentino e dalla Stazione di Porta Nuova. Immobile di 90 mq, classe energetica B, completamente arredato e ristrutturato, con zona giorno open space e camera da letto riservata. Nelle vicinanze, supermercati come Carrefour Market e IN's, oltre a banche e scuole. Un'opportunità ideale per chi cerca comfort e praticità.

    90m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image
    € 174.000
    Loft in Vendita, Via Belfiore, 60, TorinoSan Salvario, Parco del Valentino

    Bilocale in vendita nel cuore di San Salvario, Torino, a pochi passi dal Parco del Valentino e dalla Stazione di Porta Nuova. L'immobile, di 48 mq, è completamente arredato e ristrutturato, con classe energetica B. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Carrefour Market e IN's, oltre a istituti scolastici e fermate della metropolitana.

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image
    € 316.000
    Loft in Vendita, Via Belfiore, 60, TorinoSan Salvario, Parco del Valentino

    Bilocale in vendita nel cuore di San Salvario, Torino, a pochi passi dal Parco del Valentino e dalla Stazione di Porta Nuova. L'immobile, di 90 mq, è completamente arredato e ristrutturato, con classe energetica B. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Carrefour Market e IN's, oltre a istituti scolastici e fermate della metropolitana. Un'opportunità ideale per chi cerca comfort e praticità.

    90m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In zona strategica, comoda a supermercati, scuole e principali servizi. Trilocale al piano rialzato composto da un ingresso su disimpegno che conduce al luminoso soggiorno con cucinino e uscita su un ampio balcone ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. Il bagno finestrato e molto ampio è dotato di vasca, mentre il ripostiglio offre spazio extra dove è possibile ricavare un locale lavanderia. Le due camere da letto di ampie dimensioni completano l'appartamento, offrendo spazio sufficiente per una famiglia o per chi desidera avere una stanza extra per ospiti o studio. Completa la soluzione la cantina e il box auto a parte al prezzo di 10.000€ L'immobile al momento risulta LOCATO con contratto d'affitto 4+4 stipulato in Agosto 2024, per maggiori informazioni in merito, o per fissare, non esitate a contattarci.

    90m2
    3Locali
    E
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Sita in zona residenziale tranquilla e ben servita, villa indipendente disposta su un unico livello, libera su quattro lati. L’ingresso principale si apre su una luminosa e accogliente zona giorno, composta da un soggiorno di generosa metratura, perfetto per accogliere familiari e ospiti in un ambiente elegante e confortevole, una cucina con affaccio sulla sala da pranzo, offrendo uno spazio ideale per vivere momenti di convivialità. L’intera area living è pensata per garantire funzionalità e comfort, valorizzata da una gradevole continuità tra gli ambienti. Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte, che si compone di una camera matrimoniale, una seconda camera singola, e due bagni: il primo, di dimensioni maggiori, è dotato di vasca da bagno; il secondo, dotato di doccia, perfetta per l’uso quotidiano. Al livello superiore della villa si trova un ampio sottotetto, accessibile internamente, che rappresenta una versatile zona accessoria, perfetta per essere trasformata in area hobby, studio, sala giochi o eventuale zona relax. Allo stesso piano è presente un ulteriore bagno, di dimensioni contenute ma funzionale. Il piano seminterrato ospita una taverna accogliente, ideale per feste e ritrovi, grazie anche alla presenza di un ulteriore servizio che ne aumenta la praticità. Completano la proprietà un garage e un giardino privato che circonda l’intera abitazione. Questa soluzione è l'ideale per chi è alla ricerca di indipendenza e ampi spazi, in un contesto residenziale riservato, ma strategicamente posizionata in prossimità dei principali servizi.

    211m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Via alla Vittoria, nel centro di Asti, appartamento al secondo piano senza ascensore. La palazzina ha recentemente beneficiato del bonus 110, con infissi nuovi che migliorano l'efficienza energetica. L'immobile è ristrutturato e gode di una cucinotta funzionale, un soggiorno luminoso e di una camera da letto matrimoniale. Il bagno è finestrato, garantendo un'ottima ventilazione naturale ed è presente un balcone ben collegato alla zona giorno. L'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Attualmente locato, rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un investimento. La posizione centrale garantisce la comodità di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano, rendendo questa proprietà un'opzione pratica e vantaggiosa.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dal centro di La Loggia, proponiamo in vendita un appartamento di 90 mq, situato al primo piano di una palazzina costruita nel 2004. L'immobile disposto su un unico livello, offre spazi ben distribuiti e un'atmosfera accogliente e funzionale. Grazie alla doppia esposizione, tutti gli ambienti godono di ottima luminosità naturale, rendendo l'abitazione ariosa e confortevole in ogni stagione. La zona giorno si compone di un ampio soggiorno con accesso diretto ad un balcone vivibile, perfetto per momenti di relax, e di una cucina abitabile che si apre su un terrazzo spazioso, ideale per pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione. La presenza di doppi servizi aggiunge comfort e praticità alla vita quotidiana. Le due camere da letto completano la zona notte. Il riscaldamento autonomo garantisce un'ottima gestione dei consumi energetici. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione moderna, ben organizzata e pronta da abitare, in una zona tranquilla ma comoda a tutti i servizi.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 265.000278.000 €-4,7%

    Rivoli, centro storico, proponiamo questa splendida casa indipendente in contesto di corte, su due livelli, più seminterrato, libera al rogito e in ottimo stato di conservazione.

    Con una superficie totale di 123 metri quadrati, la proprietà è composta da 3 locali, soggiorno, cucina, una camera da letto, ampio locale ideale come taverna o smart working e tre bagni.

    L'abitazione è dotata di un moderno impianto di riscaldamento a pavimento alimentato a metano, garantendo un elevato comfort termico.

    L'immobile è impreziosito dalla presenza di un sistema di allarme, che garantisce la sicurezza della casai.

    La casa, volendo viene venduta completa di arredi.

    La proprietà dispone di un giardino privato, ideale per lo svago dei più piccoli o per godere il vivere all'aperto.

    Inoltre, è presente un comodo box auto doppio e una cantina, per riporre gli oggetti e gli attrezzi di casa.

    Il riscaldamento, autonomo e a metano, garantisce un'ottima efficienza energetica.

    La casa si sviluppa su tre piani, garantendo ampi spazi e privacy per ogni membro della famiglia.

    Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa indipendente in un contesto non isolato per vivere in tranquillità e comfort, nella splendida città di Rivoli, con lo sguardo verso il castello!!!

    Rif.1006

    123m2
    3Locali
    3Bagni
    B
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 415.000439.000 €-5,5%

    Inserita in un contesto esclusivo e residenziale, proponiamo in vendita una villa indipendente con una superficie di circa 280 mq e ampio terreno privato. La casa si sviluppa su tre livelli, con la possibilità di essere suddivisa in tre unità abitative differenti, rendendola così ideale per più nuclei familiari o per chi desidera vivere in una porzione della casa e mettere a reddito le altre. Al piano terreno si accede direttamente in un ampio salone valorizzato dal camino, che dona calore e atmosfera a tutto l’ambiente. Sullo stesso piano si trovano poi, la camera da letto ed il bagno. Salendo al primo piano, invece, collegato sia da scala interna che con accesso diretto dal giardino, si accede ad un luminoso soggiorno, la camera matrimoniale ed il bagno. Questo piano grazie all’ingresso autonomo, può essere sfruttato come uno dei tre appartamenti indipendenti. All’ultimo livello, infine, troviamo un ulteriore soggiorno, la camera da letto ed un bagno, perfetti come terza unità abitativa o come spazio aggiuntivo per gli ospiti, uno studio o la zona relax. La villa, pur essendo in buone condizioni generali e abitabile fin da subito, offre ampi margini di personalizzazione. Gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti, affacciati sul verde circostante e sul terreno privato. Completa la soluzione il box auto triplo di generosa metratura.

    280m2
    9Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casa Semindipendente con cortile e giardino esclusivo, situata in zona tranquilla in frazione foresto, nel comune di Bussoleno. L'immobile si sviluppa su più livelli. Al piano terreno l'ingresso apre sul soggiorno con stufa a pellet, adiacente la cucina abitabile con affaccio sul balcone verandato. Sullo stesso piano troviamo due cemere da letto di cui una matrimoniale, un bagno finestrato dotato di box doccia e vasca, oltre ad un ripostiglio. Tramite scala interna si accede al piano superiore che apre su un disimpegno dotato di stufa a pellet che divide i tre locali sototetto dal bagno finestrato dotato di box doccia e attacchi della lavatrice. Attraverso il balcone verandato, dotato di scala si accede al piano interrato composto da tre cantine una di queste attualmente adibite a tavernetta attrezzata, un locale sgombero e un ripostiglio. Sullo stesso piano è presente un'accesso per l'esterno sul cortile retrostante. L'impianto di riscaldamento è alimentato con caldaia a metano.

    176m2
    4Locali
    3Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media