• Luminoso, Da 15 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO CON SOPPALCO NEL CUORE DI CUPRAMONTANA.Nel cuore pulsante di Cupramontana, affacciato sulla centralissima e suggestiva Piazza IV Novembre, proponiamo in vendita un appartamento di grande personalità, capace di coniugare la storicità del contesto con la versatilità degli spazi.L'immobile si trova al secondo piano di un palazzo di 5 unità, che è stato oggetto di un importante intervento di recupero nel 2005, comprendente il consolidamento strutturale, il risanamento conservativo delle facciate ed il rifacimento completo della copertura.L'ingresso al piano secondo si apre su un disimpegno comune, che disloca l'immobile in due ali distinte, una con affaccio sulla storica piazza e l'altra su Via Leopardi (ali attualmente separate ma collegabili dall'interno attraverso la zona soppalco).Nell'ala vista-piazza veniamo accolti da uno splendido e luminoso open space con caminetto. Il suggestivo doppio affaccio sulla piazza regala una vista incantevole sulla Chiesa di San Leonardo (costruita nel 1760, su disegno dell'architetto Cristoforo Moriconi) e sui tetti storici, garantendo luminosità e ariosità. Completa quest'area un cucinino finestrato, che ospita la caldaia autonoma, installata nel 2010 (anno in cui sono stati installati anche i termoconvettori e le tubazioni in rame).Una comodissima scala interna conduce al piano superiore, soffitta/soppalco (54 mq), che si affaccia direttamente sull'open space. Questo spazio, caratterizzato da un meraviglioso tetto con travi in legno a vista, è un vero e proprio ambiente jolly ad altissimo potenziale: inondato di luce naturale grazie alla finestra e alle ampie finestre a tetto, dispone già della predisposizione per un bagno e di un'ulteriore stanza mansardata.Nell'ala con vista panoramica, sul lato opposto, affacciata su Via Leopardi, troviamo un'ampia e confortevole camera suite di ben 26 mq. La doppia finestra regala uno scorcio panoramico incantevole. Completa l'ala un ampio bagno principale con vasca e comodo angolo lavatrice.La pavimentazione in parquet fornisce calore estetico a tutti gli ambienti principali.
    La proprietà consta, inoltre, di uno spazio nella cantina comune del palazzo.L'immobile è vocato sia come abitazione principale di carattere che come investimento, in una delle località più amate per il turismo enogastronomico delle Marche.Certificazione energetica in via di definizione.

    91m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    TRILOCALE NEL CUORE DI SAN LIBORIO A MONTEGRANARO AD UN SUPER PREZZO

    A Montegranaro, in Viale delle Rimembranze n. 10, nel quartiere residenziale di San Liborio, proponiamo in vendita un appartamento che unisce comodità, luminosità e una posizione strategica.

    La zona è tranquilla e abitata tutto l'anno, a pochi passi dal centro storico, dai principali servizi, dalle attività commerciali e dalle fermate dei mezzi pubblici.

    L'abitazione si trova al secondo piano di una palazzina condominiale senza ascensore, con spese di gestione contenute, pari a circa 40 euro al mese.

    L'edificio, originariamente realizzato come edilizia popolare, è stato completamente ristrutturato alla fine degli anni '90, sia internamente che esternamente, offrendo oggi ambienti ben tenuti e funzionali.

    L'appartamento ha una superficie di circa 78 mq ed è composto da un accogliente soggiorno finestrato, una cucina abitabile che viene venduta arredata , una camera da letto matrimoniale e una seconda cameretta con accesso a balcone ed un bagno finestrato .

    Completa la proprietà una comoda cantina al piano seminterrato, ideale come spazio di deposito.

    Gli ambienti risultano particolarmente luminosi grazie alla doppia esposizione e alla posizione elevata.

    Dalle finestre e dal balcone si gode inoltre di una gradevole vista aperta verso le colline e, nelle giornate più limpide, fino al mare.

    Una soluzione interessante per chi cerca una prima casa dai costi contenuti, ma anche per chi desidera effettuare un investimento in una delle zone più richieste di Montegranaro.

    Prezzo: € 59.200,00

    Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci!

    78m2
    5Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    RIF.290DB A Rosora (Castelli di Jesi) vendesi appartamento con giardino in tranquilla zona residenziale del paese, caratteristico borgo dei Castelli di Jesi con splendida vista sui monti, proponiamo appartamento al piano terra di circa 70 mq utili, inserito in piccolo condominio costruito nel 1981. L'abitazione è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con caminetto, due ampie camere da letto e bagno. Completa la proprietà un giardino esclusivo di circa 70 mq, ideale per momenti di relax all'aperto, oltre a posto auto in garage e cantina di proprietà. Riscaldamento autonomo. L'immobile si presenta in condizioni discrete con finiture originali dell'epoca, ma potrebbe risultare abitabile da subito consentendo eventuali interventi di ammodernamento secondo i propri gusti e le proprie esigenze senza necessità di una ristrutturazione completa. Ottima soluzione per chi cerca tranquillità, una soluzione interessante sia come abitazione principale sia come investimento, in una posizione riservata con spazi esterni in contesto rilassante fuori dalla vita frenetica e dallo stress dei grandi centri.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento Trifamiliare di 100 mq con Sottotetto e Garage In tranquillo contesto trifamiliare, vendesi luminoso appartamento di 100 mq calpestabili al primo piano, così composto:Zona Giorno: Ingresso, ampia cucina con camino e balcone panoramico, cucinino separato e grande soggiorno con secondo balconcino.Zona Notte: 2 camere doppie, studio (utilizzabile come terza camera) e bagno. Pertinenze incluse:Sottotetto di 27 mq (2 vani uso ripostiglio).Box auto di 17 mq al piano seminterrato, collegato da scala interna. Spazi esterni comuni: Corte frontale e ulteriori 230 mq di corte recintata in comune con il piano terra, ideale per l'accesso ai garage e area manovra.

    126m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Da 30 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: DE - Cerchi una soluzione indipendente, senza spese condominiali e pronta da personalizzare secondo le tue esigenze? In Via Porta Cannella, a Recanati, proponiamo in vendita una soluzione cielo-terra disposta su due livelli, oltre soffitta, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e senza costi condominiali. L’abitazione misura circa 65 mq ed è composta da sala, cucina, bagno e due camere da letto. Gli ambienti sono funzionali e ben distribuiti, perfetti sia come prima casa sia come investimento. L’immobile si presenta in discrete condizioni interne: con qualche intervento di ammodernamento può esprimere tutto il suo potenziale, ma per chi cerca una soluzione semplice e immediata può essere abitato fin da subito. Grazie all’ingresso indipendente e all’assenza di spese condominiali, questa casa rappresenta una proposta interessante per chi cerca autonomia, praticità e una soluzione dal prezzo contenuto nel cuore di Recanati. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul sito. Contatto WhatsApp: 3404529215. Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Se foste interessati ad una valutazione gratuita e senza impegno del vostro immobile, siamo a vostra completa disposizione! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    65m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 33 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-13432] Proponiamo in vendita un duplex situato in Via Padre Carlo Pasquini Agostiniano, nel comune di Barbara. L'immobile si presenta in buono stato abitabile ed è caratterizzato da una disposizione interna funzionale che consente di sfruttare al meglio tutti gli spazi disponibili. L'ingresso conduce direttamente nella zona giorno composta da un accogliente soggiorno e da una cucina abitabile separata, ambienti pratici e confortevoli pensati per la vita quotidiana e per i momenti di convivialità. Attraverso poche scale interne si raggiunge la zona notte, ben distinta dagli ambienti dedicati alla giornata. Qui troviamo due camere da letto matrimoniali, entrambe di buone dimensioni e facilmente arredabili, oltre a un bagno finestrato completo di doccia. La distribuzione degli spazi rende l'abitazione particolarmente funzionale e adatta a diverse esigenze abitative, garantendo una piacevole separazione tra zona giorno e zona notte. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, caratteristica che consente una gestione indipendente dei consumi e del comfort domestico durante tutto l'anno.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image


    Casa di paese in pietra ad Acquanera, Piobbico (PU)
    Nella piccola e tranquilla frazione di Acquanera, alle pendici del Monte Nerone e a soli 5 minuti da Piobbico, proponiamo in vendita una caratteristica casa di paese in pietra, disposta su due livelli e in ottime condizioni generali.
    Dallo scoperto privato si accede al piano terra, dove troviamo una cucina abitabile con caminetto, ripostiglio, bagno recentemente rinnovato e lavanderia. Sullo stesso livello è presente una camera matrimoniale, eventualmente utilizzabile anche come soggiorno.
    Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due camere matrimoniali con pavimenti in cotto e travi a vista, elementi che conferiscono agli ambienti calore e autenticità.
    All'esterno completano la proprietà un forno a legna e una cantina.
    Gli infissi sono in alluminio con doppi vetri e persiane; al piano terra le finestre sono dotate anche di zanzariere. La casa non dispone di impianto di riscaldamento, ma presenta una struttura molto solida, costruita in pietra, e si trova in uno stato di conservazione molto buono.
    Acquanera gode di una posizione elevata e panoramica, con splendida vista sulle colline e sui monti circostanti. Piobbico, raggiungibile in pochi minuti, è un borgo ricco di storia, profondamente legato alla famiglia dei Brancaleoni, che governò il territorio per circa cinque secoli e lasciò in eredità l'imponente Castello Brancaleoni, oggi simbolo del paese.
    Il territorio è inoltre apprezzato per le bellezze naturalistiche del massiccio del Monte Nerone, con una fitta rete di sentieri, percorsi escursionistici e la possibilità, nella stagione invernale, di praticare sci alpino anche in notturna.
    Una soluzione ideale per chi cerca una casa autentica, solida e panoramica, immersa nella quiete dell'Appennino marchigiano.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un accogliente appartamento mansardato al 3 ed ultimo piano, situato nel cuore di Castelleone di Suasa, perfetto per chi cerca tranquillità e comfort. L’immobile si trova all’interno di una palazzina ben tenuta, circondata dal verde e dotata di cancello d’ingresso carrabile che garantisce privacy e sicurezza. La zona è residenziale, silenziosa ma comoda ai principali servizi del paese. L’appartamento si presenta con ingresso su disimpegno, pavimentazione uniforme in ceramica ed infissi interni in legno. La zona giorno comprende un soggiorno-pranzo con angolo cottura; la presenza del camino lo rende calda ed accogliente anche nei mesi più freddi. La soluzione dispone inoltre di due camere da letto spaziose e bagno finestrato. Due camere o salotto separato? Scegli tu! La disposizione attuale prevede due camere e cucina, ma puoi facilmente trasformare una stanza in soggiorno per dividere l'area relax dalla zona pranzo. Le aree comuni sono ben curate: l’androne condominiale è ampio e ordinato così come il vano scala rivestito in marmo chiaro. Il contesto della palazzina offre aree verdi private dove rilassarsi o far giocare i bambini. Castelleone di Suasa è un borgo ricco di storia immerso nella campagna marchigiana, noto per la sua qualità della vita ed eventi culturali durante tutto l’anno; ottimi collegamenti verso Senigallia e le spiagge dell’Adriatico rendono questa soluzione interessante sia come prima casa che come investimento turistico/residenziale. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito Nexus Immobiliare per maggiori informazioni o fissare una visita.

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: P313A - PEDASO - CENTRO LOCALE USO MANSARDA RISTRUTTURATO AL PIANO SECONDO ED UTILIZZABILE DA SUBITO in piccola palazzina senza condominio e nell'immediata vicinanza della spiaggia, locale al piano secondo sottotetto di 70MQ così composto: ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, due camere matrimoniali e bagno aspirato con doccia e lavanderia. INTERNO: l'altezza minima è di 1.50m mentre quella massima è di 3.30m, gode di un' ottima esposizione che lo rende luminoso e arioso nell' arco di tutta la giornata. Impianto di riscaldamento autonomo con elementi radianti in ghisa e velux in pvc con doppio vetro. ESTERNO: la palazzina si presenta con mattoncino faccia vista ed è in ottimo stato conservativo. ZONA: la soluzione si trova nel centro di Pedaso con tutti i principali servizi ed il mare raggiungibili a piedi. Quattro buoni motivi per acquistare questo immobile: 1) Zona servita - 2) Utilizzabile subito - 3) Ottimo investimento - 4) Mare raggiungibile a piedi. TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SONO IN ESCLUSIVA. VISITA IL NOSTRO SITO WWW.TEMPOCASACUPRAMARITTIMA.IT

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 42 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel cuore pulsante del suggestivo centro storico di Serra San Quirico, proponiamo in vendita uno splendido cielo-terra con ingresso indipendente, una vera perla rara che unisce il fascino del borgo medievale alle comodità moderne. L'immobile è stato oggetto di una totale e sapiente ristrutturazione nel 2000, eseguita con finiture di grandissimo pregio e materiali di pregio che ne preservano l'anima storica. La casa si presenta in condizioni impeccabili ed è immediatamente pronta da abitare. Gli Spazi - Piano Superiore: Soggiorno con caratteristico camino artigianale e suggestivo soppalco. - Piano Terra: Disimpegno, camera matrimoniale e bagno. - Piano Seminterrato: Cucina abitabile e secondo bagno. Tutte le stanze godono di una bellissima esposizione sulle campagne marchigiane. Inoltre, dal piano seminterrato, un ampio finestrone non solo inonda di luce la cucina, ma permette l'accesso diretto per uscire e raggiungere direttamente il caratteristico camminatoio sulle storiche mura del paese, un dettaglio esclusivo che vi farà vivere la storia di Serra San Quirico da protagonisti.

    98m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 59.00065.000 €-9,2%

    Rif: 352F - PORTO SANT'ELPIDIO - Zona Faleriense - Proponiamo in vendita, in una piccola palazzina senza condominio e relative spese, un ampio appartamento grezzo (attualmente accatastato in categoria F1) con possibilità di effettuare il cambio di destinazione in residenziale. L'unità, posta al secondo e ultimo piano, è predisposta per un'ampia zona giorno, due camere e bagno con ripostiglio/secondo bagno, oltre ad avere un balcone esterno, rimanendo estremamente personalizzabile nella distribuzione degli spazi. Compresa nell'offerta una spaziosa soffitta al piano superiore, collegabile internamente. Ottima opportunità per investitori. La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente ristoranti, negozi, un centro commerciale e il casello autostradale, garantendo così comodità e facilità di spostamento. Vuoi saperne di più? Chiamaci al 0734902541 per maggiori informazioni e fissare una visita virtuale e poi sul posto!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 49 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 028C - Rif. 028C A Morrovalle, la Tempoagency di Corridonia propone in vendita una soluzione indipendente in centro storico! Nel caratteristico centro storico di Morrovalle, proponiamo in vendita una soluzione indipendente cielo-terra, ideale per chi desidera vivere il la bellezza del borgo senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. L'immobile si trova in buone condizioni generali e dispone di posti auto pubblici sia di fronte l'abitazione, sia ad una distanza massima di 50 mt. POSIZIONE : Ci troviamo nel cuore di Morrovalle, a pochi passi dalla piazza principale e a 2 minuti a piedi da ogni tipo di servizio: alimentari, farmacia, bar, tabaccheria, ristoranti, ufficio postale, fermate autobus e parcheggi pubblici. La posizione risulta strategica sia per vivere il centro del paese, sia per raggiungere facilmente le principali vie di collegamento. L'ingresso della superstrada Civitanova-Foligno si trova a 5 minuti di auto. COMPOSIZIONE: al piano terra troviamo ingresso su zona cucina, con primo bagno di servizio (e zona ripostiglio nel sottoscala), al piano primo soggiorno con camino (o camera matrimoniale) e bagno principale con doccia, al piano secondo ampio disimpegno e camera matrimoniale. CARATTERISTICHE: - riscaldamento autonomo - infissi alluminio vetro singolo - tetto in legno Se è l'immobile che fà per te chiamaci! Se devi fare mutuo troveremo la soluzione perfetta per te e la tua famiglia velocemente e senza stress! Ti aspettiamo!

    84m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image


    Casa indipendente terra-cielo con garage, vista sul fiume e doppio appartamento nel cuore di Apecchio (PU)
    Nel centro di Apecchio, in posizione comoda e servita, proponiamo in vendita caratteristica casa indipendente terra-cielo, libera su due lati, con garage privato e possibilità di parcheggio.
    L'immobile si sviluppa su quattro livelli e rappresenta una soluzione ideale sia per una famiglia numerosa, sia per chi desidera una casa con spazi indipendenti, perfetta anche come investimento o struttura ricettiva.
    Al piano terra troviamo un ampio garage, un pratico bagno di servizio e una comoda cantinetta.
    Al primo piano si sviluppa un appartamento completamente ristrutturato, composto da accogliente soggiorno con caminetto, cucina, camera matrimoniale, camera singola e bagno con vasca.
    Il secondo piano ospita un appartamento speculare, attualmente allo stato semi-grezzo, con impianti idraulico ed elettrico già predisposti: una splendida opportunità per personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.
    Completa la proprietà una soffitta alta e spaziosa, ideale come deposito, locale hobby o per creare ulteriore spazio funzionale.
    Uno dei punti di forza dell'immobile è senza dubbio la posizione: il balcone si affaccia sul suggestivo fiume Biscubio, mentre il celebre ponte medievale a schiena d'asino si trova a soli 20 metri dalla casa, regalando un contesto ricco di fascino e storia.
    Tutti i principali servizi — supermercato, farmacia, ufficio postale e banca — sono raggiungibili in appena 5 minuti a piedi.
    Apecchio, borgo di antiche origini situato lungo l'asse tra Fano e Città di Castello, gode di una posizione strategica, ben collegata sia alla costa adriatica, sia all'Umbria. Il paese è rinomato per la produzione di birra artigianale e per la celebre Mostra del Tartufo.
    Il comprensorio comprende inoltre il magnifico Monte Nerone, montagna ancora autentica e incontaminata, celebre per la sua rete di sentieri ottimamente mappati, le grotte e per gli impianti sciistici adatti a praticanti di ogni livello. Dalla vetta si apre un panorama straordinario che, nelle giornate limpide, spazia dai Monti Sibillini al Monte Amiata, da San Marino fino al Mare Adriatico.
    Una proprietà dal grande potenziale, immersa nel fascino di un borgo autentico dell'entroterra marchigiano, tra natura, storia e qualità della vita.

    138m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 51 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 294C - PORTO SANT'ELPIDIO - zona Faleriense , proponiamo in vendita un accogliente appartamento di una palazzina recentemente ristrutturata esternamente con minime spese condominiali e munita di ascensore! L'appartamento si compone di: ingresso/ soggiorno con angolo cottura, terrazzino, disimpegno, ampia camera e bagno con box doccia. E' presente anche una cantina, utile come rimessa bici/ deposito. L'immobile completo di terrazzo abitabile si trova in buono stato , con infissi in doppio vetro e legno. Questa proprietà include un'ampia area di parcheggio, perfetta per investimento o seconda casa al mare. La posizione è semplicemente eccellente: a soli 50 metri dal mare, potrai raggiungere la spiaggia, appena dotata di scogliere, in pochi istanti a piedi. Inoltre, la vicinanza ai principali servizi (negozi, supermercati, ristoranti) e al casello autostradale rende questa soluzione estremamente comoda per ogni esigenza. Che tu stia cercando la tua prima casa per la famiglia o una comoda seconda casa per le vacanze al mare, questo appartamento rappresenta un'opportunità molto interessante! Contattaci subito al 0734902541 per maggiori informazioni e per fissare una visita!

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: 291A - FERMO - LIDO TRE ARCHI A pochi passi dal mare, proponiamo appartamento VISTA MARE di 45mq al quarto piano con ascensore, così composto: soggiorno con cucina a vista, corridoio notte, bagno e camera matrimoniale. INTERNO: il bilocale dispone di infissi in legno con vetro singolo e impianto di riscaldamento. L'impianto idrico è centralizzato e viene contabilizzato direttamente dall'amministratore nelle spese condominiali. ESTERNO: la palazzina è in buono stato, costruita negli anni 80. Si presenta in intonaco. L'appartamento dispone di un POSTO AUTO assegnato, che corrisponde al numero dell'interno. ZONA: a 100 metri dalla spiaggia. Servizi e negozi nelle immediate vicinanze. Ampia possibilità di parcheggio. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P. S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul sito. Contatto solo WhatsApp: 3200411660. Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Se foste interessati ad una valutazione gratuita e senza impegno del vostro immobile, siamo a vostra completa disposizione! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Poggio san Marcello è un piccolo comune della provincia di Ancona, ricco di storia e di bellezze paesaggistiche, vi proponiamo qui in vendita una deliziosa casetta con giardino privato di 150 mq, situata nel borgo sotto le mura.
    Dal giardino, passando sotto il portico, si entra nel tinello servito dal cucinino, poi una scala interna ci porta di fronte al secondo ingresso dal piano stradale e alla zona notte composta da un bagno con vasca, una camera matrimoniale con balcone panoramico e altre due stanze una successiva all'altra da utilizzare come seconda camera e sgombero o terza camera.
    Il giardino è completamente recintato e piantumato, molto ben curato e ricco di fiori.
    Completano la proprietà un'ampia cantina, un bagnetto esterno e una stanza al piano strada utilizzabile come piccolo garage o ripostiglio.
    Ideale per chi cerca la tranquillità che offre un piccolo borgo, l'indipendenza e la bellezza dei luoghi.Nella galleria delle foto potete trovare anche immagini di come con poco possa essere immaginata contemporanea. Poggio San Marcello is a small town in the province of Ancona, rich in history and scenic beauty. We offer for sale a delightful little house with a private garden 150 mq, located in the village below the walls. From the garden, passing under the portico, you enter the dining room served by the kitchenette, then an internal staircase leads us in front of the second entrance from the street level and the sleeping area consisting of a bathroom with bathtub, a double bedroom with a panoramic balcony and two other rooms one after the other that can be used as a second bedroom and storage room or third bedroom. The garden is completely fenced and planted, very well kept and full of flowers. The property includes a large cellar, an external bathroom and a room on the ground floor that can be used as a small garage or storage room. Ideal for those seeking the tranquility that a small village offers, the independence and beauty of the surroundings. In the photo gallery you can also find images of how it can be imagined contemporary with little effort. Poggio San Marcello ist ein kleines Städtchen in der Provinz Ancona, reich an Geschichte und landschaftlicher Schönheit. Wir bieten hier ein charmantes Häuschen mit privatem Garten 150 mq zum Verkauf an, das sich im Dorf unterhalb der Stadtmauer befindet. Vom Garten aus gelangt man unter dem Portikus hindurch in den Speisesaal mit angrenzender Kochnische. Von dort führt eine Innentreppe zum zweiten Eingang von der Straße und zum Schlafbereich, der aus einem Badezimmer mit Badewanne, einem Doppelzimmer mit Panoramabalkon und zwei weiteren, nebeneinanderliegenden Räumen besteht, die als zweites Schlafzimmer und Abstellraum oder als drittes Schlafzimmer genutzt werden können. Der Garten ist komplett umzäunt und bepflanzt, sehr gepflegt und voller Blumen. Zum Anwesen gehören ein großer Keller, ein Außenbad und ein Raum im Erdgeschoss, der als kleine Garage oder Abstellraum genutzt werden kann. Ideal für alle, die die Ruhe eines kleinen Dorfes, die Unabhängigkeit und die Schönheit der Umgebung suchen. In der Fotogalerie finden Sie auch Bilder, die Ihnen zeigen, wie man sich das mit wenig Aufwand zeitgemäß vorstellen kann. Poggio San Marcello ist ein kleines Dorf in der Provinz Ancona, reich an Geschichte und landschaftlicher Schönheit. Wir bieten hier ein charmantes Häuschen mit privatem Garten zum Verkauf an, das sich im Dorf unterhalb der Stadtmauer befindet. Vom Garten aus gelangt man durch einen Säulengang in das Esszimmer mit angrenzender Kochnische. Eine Innentreppe führt zum zweiten Eingang von der Straße und zum Schlafbereich, der aus einem Badezimmer mit Badewanne, einem Doppelzimmer mit Panoramabalkon und zwei weiteren Zimmern besteht, die als zweites Schlafzimmer und Abstellraum oder als drittes Schlafzimmer genutzt werden können. Der Garten ist komplett umzäunt, bepflanzt, sehr gepflegt und voller Blumen. Zum Anwesen gehören außerdem ein großer Keller, ein Außenbad und ein Raum im Erdgeschoss, der als kleine Garage oder Abstellraum genutzt werden kann. Ideal für alle, die die Ruhe eines kleinen Dorfes, Unabhängigkeit und die Schönheit der Umgebung suchen. In der Fotogalerie finden Sie zudem Bilder, wie sich das Haus mit wenig Aufwand modernisieren lässt.

    106m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image


    Quadrilocale in vendita a Cingoli (MC)

    Nel meraviglioso scenario di Cingoli, conosciuto come “il Borgo dei Borghi” e soprannominato il “Balcone delle Marche”, proponiamo una casa dal sapore autentico, capace di trasmettere calore e carattere fin dal primo sguardo.

    Situato al secondo ed ultimo piano di una curata palazzina di sole 6 unità abitative, questo appartamento conquista per la sua atmosfera rustica ed accogliente, perfetta per chi ama gli ambienti ricchi di personalità e fascino senza tempo.

    Il protagonista della casa è senza dubbio l'ampio salone open space: uno spazio conviviale e luminoso, impreziosito da uno splendido pavimento in cotto che dona calore a tutto l'ambiente, da un elegante camino in mattoni e da una finestra tripla che lascia entrare luce naturale durante tutta la giornata.

    La zona notte comprende una grande camera matrimoniale, una seconda camera e un bagno. A completare la proprietà troviamo una spaziosa soffitta collegata internamente, ideale come grande spazio deposito.

    La posizione è ideale: in tranquilla zona residenziale, con supermercato e fermate dell'autobus a pochi passi, e il centro storico dista appena 1km.

    Una soluzione dal gusto autentico, dove il calore del rustico incontra la comodità della vita quotidiana, nel cuore di uno dei borghi più affascinanti delle Marche.

    Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica: contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare una visita.

    84m2
    4Locali
    1Bagno
  • Da 57 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    FILOTTRANO - Centro storico

    Nei vicoli suggestivi di Filottrano con vista sui giardini pubblici proponiamo questa casa di paese su tre piani da ristrutturare .
    Se sei alla ricerca di casa indipendente di dimensioni giuste per vivere la vista di paese, con tutte le comodità questa è la soluzione giusta per te,

    Al piano terra troviamo un garage di circa 25 mq , mentre al piano primo e secondo collegate da una scala la zona giorno con cucina e al piano sopra due camere e un bagno .

    La casa è da ristrutturare sia nella struttura che negli impianti ...ma ha un ottimo potenziale anche come investimento !

    Cosa aspetti a chiamare ...non farti sfuggire questa occasione !!

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 61 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 025C - Rif. 025C La Tempoagency di Corridonia propone in vendita casa indipendente in centro storico! La soluzione gode di indipendenza e si trova in buone condizioni generali. La casa si sviluppa su tre livelli più un piano seminterrato. POSIZIONE: ci troviamo in centro storico, con molti servizi raggiungibili a piedi: alimentari, farmacia, edicola, macelleria, poste, panificio, bar, tabaccheria, uffici comunali, pizzerie, ecc... La soluzione si trova adiacente ad una delle porte di accesso/uscita del centro storico, perciò rappresenta una posizione strategica per muoversi agevolmente dentro e fuori dal centro storico. L'ingresso della superstrada Civitanova-Foligno è a 3 km, 5 minuti di auto circa. COMPOSIZIONE: - al piano terra abbiamo ingresso su zona giorno con cucina a vista e camino, - al piano primo una stanza ad oggi adibita a camera di 12 mq e bagno - al piano secondo una camera di 12,5 mq ed uno studio di 5 mq. Al piano seminterrato un locale pluriuso di 22 mq. E' l'immobile per te? Chiamaci e ti daremo tutte le informazioni necessarie per farlo diventare tuo! Ti aspettiamo!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 62 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 305262 - Proponiamo in vendita appartamento trilocale posto al piano primo sottostrada rispetto all’ingresso condominiale, ma comunque completamente fuori terra. L’immobile si compone di soggiorno, due camere da letto e bagno, risultando ideale sia come casa vacanze che come investimento immobiliare. La soluzione necessità di lavori di ristrutturazione internamente e a livello condominiale, dotata di impianto di climatizzazione con inverter, pavimentazione in ceramica e infissi in legno con vetro singolo. L’appartamento è particolarmente indicato per chi desidera un pratico pied-à-terre vicino al mare o una soluzione da mettere a reddito. Ci troviamo nel quartiere “Scossicci”, una zona residenziale prevalentemente turistica, caratterizzata dalla vicinanza dal mare, dalla tranquillità e dagli spazi verdi. L'immobile in questione è ubicato a metà tra la pista ciclabile, nell'estremità ad ovest del quartiere, e il lungo mare nord, caratterizzato da un suggestivo percorso pedonale e ciclabile che collega il centro della città con il comune limitrofo di Numana, lungo la riviera del Conero. Bar, ristorante e chalet restano a pochi metri di distanza. Se sei interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile, saremo lieti di mostrarle le opportunità del mercato attuale e i servizi offerti dalla nostra azienda. Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE GRATUITE DI MUTUO CON TASSI AGEVOLATI!

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 65 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: DNLTHMF - Nel cuore del centro storico di Montefano proponiamo in vendita una caratteristica soluzione indipendente disposta su tre livelli, ideale come investimento, prima casa o punto d’appoggio. L’immobile, di circa 45 mq complessivi, si sviluppa nel seguente modo: Piano terra: accogliente zona giorno con salone e cucina a vista; Primo piano: bagno finestrato e stanza di passaggio versatile da adibire a studio, cabina armadio o cameretta; Secondo piano: ampia camera matrimoniale. La soluzione è stata ristrutturata nel 2012, mantenendo il fascino tipico delle abitazioni del borgo e risultando abitabile fin da subito. Completa la proprietà una cantina di 15 mq, ideale come deposito o spazio accessorio. Ottima soluzione per chi cerca indipendenza, tranquillità e la comodità dei principali servizi raggiungibili a piedi. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasarecanati.it Contatto Solo WhatsApp: 340/4529215. Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Se foste interessati ad una valutazione gratuita e senza impegno del vostro immobile, siamo a vostra completa disposizione! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    45m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 4108 - TOLENTINO – VIA NAZIONALE ✨ Luminoso appartamento con soffitta in palazzina di soli 5 condomini ✨ In una delle zone più comode e servite di Tolentino, proponiamo in vendita appartamento di circa 82 mq, posto al terzo piano di una piccola palazzina senza ascensore composta da soli sei condomini, completo di soffitta di 18 mq. L’abitazione è caratterizzata da ambienti ampi e ben distribuiti ed è composta da: ️ cucina abitabile ️ soggiorno luminoso ️ due spaziose camere matrimoniali bagno con vasca due balconi L’immobile si presenta abitabile fin da subito e conserva le finiture originali dell’epoca, soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti e riammodernare la casa secondo il proprio stile e le proprie esigenze. Negli anni sono stati eseguiti alcuni interventi migliorativi, tra cui: ✔️ installazione del videocitofono ✔️ sostituzione dell’infisso del bagno con infissi in PVC e vetrocamera Anche la palazzina, edificata nel 1967, è stata oggetto di manutenzioni e piccoli interventi di ammodernamento, come: sostituzione degli infissi condominiali nuovo portone d’ingresso La posizione strategica permette di avere tutti i principali servizi a pochi passi: negozi, scuole, fermate autobus e attività commerciali. Una soluzione perfetta per famiglie, giovani coppie o per chi è alla ricerca di un ottimo investimento da mettere a reddito. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita

    82m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 65 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    CIELO TERRA SAN MARCELLO DESCRIZIONE: Nel centro di San Marcello, vendiamo soluzione cielo-terra da ristrutturare in via Mazzini, a pochi passi dalla cinta muraria, con i suoi torrioni cilindrici e quadrangolari, e dal Palazzo Marcelli, che ospita il Teatro Ferrari, lo storico teatro del paese, dove sono esposti apparecchi telefonici provenienti da tutto il mondo. La proprietà si sviluppa su due livelli di circa 236 mq e la corte privata di circa 300 mq, e dispone due lati liberi, garantendo un'ottima luminosità in ogni ambiente. Al piano terra (da progetto) si sviluppa un unico open space contenente sia il soggiorno che la cucina, completa la soluzione una camera matrimoniale e il bagno. Al piano primo si sviluppa un altro appartamento (da progetto) composto da due camere e zona living con la cucina aperta, più il bagno. La corte di 300 mq offre ampie opportunità per gli acquirenti: può fungere da luogo per ospitare amici e familiari, ideale per le feste o cene all'aperto. E' un'area sicura dove i bambini possono giocare e gli animali domestici possono muoversi liberamente. CONDIZIONI: L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione per renderla accogliente e funzionale. UBICAZIONE: L'immobile è situato all'interno di un piccolo borgo, a circa 8 km da Jesi, ed a 11 km da cantiere Amazon, 18 km dall'Aeroporto Internazionale di Ancona; 19 km dal mare, in posizione collinare, è posto sul più alto colle a sinistra dell'Esino, a 233 metri s.l.m. Questa proprietà è ideale sia come residenza che come investimento per l'affitto turistico. Grazie alla sua posizione centrale e alla sua struttura, questa casa ha un alto potenziale di rendita. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a San Marcello. HIMMEL ERDE SAN MARCELLO BESCHREIBUNG: Im Zentrum von San Marcello verkaufen wir eine zu renovierende Erdgeschosslösung in der Via Mazzini, nur wenige Schritte von der Stadtmauer mit ihren zylindrischen und viereckigen Türmen und vom Palazzo Marcelli entfernt, in dem sich das Teatro Ferrari befindet, das historische Theater der Stadt, in dem Telefone aus aller Welt ausgestellt sind. Das Anwesen erstreckt sich über zwei Ebenen mit einer Fläche von ca. 236 m2 und einem privaten Innenhof von ca. 300 m2 und hat zwei offene Seiten, wodurch in jedem Raum eine hervorragende Helligkeit gewährleistet ist. Im Erdgeschoss (gemäß dem Projekt) gibt es einen einzigen offenen Raum, der sowohl das Wohnzimmer als auch die Küche enthält. Die Lösung wird durch ein Schlafzimmer mit Doppelbett und das Badezimmer vervollständigt. Im ersten Stock befindet sich eine weitere Wohnung (laut Projekt), bestehend aus zwei Schlafzimmern und einem Wohnbereich mit offener Küche sowie einem Badezimmer. Der 300 m² große Innenhof bietet Käufern zahlreiche Möglichkeiten: Er kann als Ort für die Bewirtung von Freunden und Familie dienen und ist ideal für Partys oder Abendessen im Freien. Es ist ein sicherer Bereich, in dem Kinder spielen und Haustiere sich frei bewegen können. BEDINGUNGEN: Das Anwesen muss renoviert werden, um es einladend und funktional zu machen. LAGE: Das Anwesen befindet sich in einem kleinen Dorf, etwa 8 km von Jesi, 11 km von der Amazonas-Baustelle und 18 km vom internationalen Flughafen Ancona entfernt. 19 km vom Meer entfernt, in hügeliger Lage, befindet es sich auf dem höchsten Hügel links des Esino, auf 233 Metern über dem Meeresspiegel Diese Immobilie eignet sich sowohl als Wohnsitz als auch als Kapitalanlage zur touristischen Vermietung. Dank der zentralen Lage und Bauweise verfügt dieses Haus über ein hohes Renditepotenzial. Verpassen Sie nicht die Gelegenheit, eine Immobilie in San Marcello zu kaufen.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 69 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Affascinante abitazione nel cuore del borgo con ingresso indipendente e garage Nel suggestivo contesto del centro storico, con ingresso direttamente dalle mura esterne del paese, proponiamo in vendita una caratteristica abitazione di circa 67 mq calpestabili, ideale per chi cerca tranquillità e autenticità senza rinunciare alla comodità. L'immobile, con ingresso indipendente, si sviluppa al piano primo ed è composto da: - luminosa cucina-soggiorno con balconcino e affaccio panoramico; - ampia camera matrimoniale con ulteriore balconcino; - camera interna versatile (studio o cameretta); - bagno; - comoda zona lavanderia/ripostiglio La casa è stata ristrutturata nel corso degli anni e risulta già abitabile, richiedendo solo eventuali piccoli interventi. A completare la proprietà: - grotta caratteristica, accessibile dal piano abitativo (attualmente con accesso chiuso); - ampio box/magazzino di circa 40 mq, ideale come garage o spazio multifunzionale. Facilità di parcheggio lungo il viale pubblico Soluzione perfetta sia come abitazione principale che come casa vacanze, grazie alla posizione suggestiva e riservata.

    82m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 69 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Attico con terrazza di 50 mq e garage – Cupramontana In zona comoda e ben servita, proponiamo attico di circa 90 mq calpestabili situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina composta da sole 6 unità abitative, in un contesto condominiale molto curato. Lo stabile è privo di ascensore. L'immobile si distingue per la grande luminosità grazie all'esposizione favorevole e all'altezza del piano, oltre che per il meraviglioso panorama aperto sulle montagne che circondano Cupramontana. L'appartamento si presenta all'ingresso con un comodo disimpegno che conduce alla cucina con cucinino, ad un ampio soggiorno, a due camere matrimoniali e ad un bagno. Punto di forza dell'abitazione è la splendida terrazza di circa 50 mq che circonda l'appartamento su tre lati, ideale per vivere gli spazi esterni in totale privacy. L'appartamento conserva ancora le caratteristiche originali dell'epoca di costruzione (1972), offrendo la possibilità di personalizzazione secondo i propri gusti ed esigenze. Completa la proprietà un garage di 19 mq al piano terra, collegato anche internamente all'edificio e dotato di serranda. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, luminosità e ampi spazi esterni in una posizione strategica.

    105m2
    5Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media