- Da 22 giorni su WikicasaSilver

Diritti di piena proprietà su appartamento al terzo piano senza ascensore e l'accesso avviene da vano scala condominiale che si apre su Via Tombolini. . L'appartamento ha superficie di mq 28,59 è composto da una cucina e sala da pranzo, una camera ed un piccolo bagno con doccia, lo stesso sviluppa una superficie utile abitabile di circa 35 mq, a corredo dello stesso vi sono due piccoli balconi che affacciano sulle vie perimetrali il palazzo, uno di 5mq l'altro di 6 mq.
29m2 - Da 23 giorni su WikicasaSilver

Piena proprietà APPARTAMENTO CON CORTE DI PERTINENZA E CANTINA siti in Fermo, Via Molise n. 45, scala B, individuati catastalmente al NCEU fg. 32 part. 302: - sub. 11- al piano S1 e T, superficie dell'abitazione 109 mq con corte di pertinenza di 128 mq e cantina di 7 mq, Cat. A/2 vani 7.0 piano S1-T int. 5, Superficie Catastale Totale 128 m², escluse aree scoperte 113 m², Rendita Euro 560,36;- GARAGE – sub 24 5 – piano S1- consistenza mq. 18, superficie catastale mq 21, Rendita € 33,47.
109m27Locali - Da 23 giorni su WikicasaSilver

Piena proprietà della seguente porzione immobiliare, facente parte di compendio immobiliare a destinazione direzionale, sita nel Comune di Ascoli Piceno, via del Commercio – Zona Industriale, e precisamente: - appartamento al piano secondo sottotetto, senza ascensore
92m24Locali - Da 23 giorni su WikicasaSilver

Immobile indipendente della superficie di 153 mq, così suddiviso: al piano terra è posta la zona giorno costituita da due locali adibiti rispettivamente a cucina e sala da pranzo, un sottoscala ad uso ripostiglio e un corridoio di ingresso; al piano primo sonno ubicati un bagno, una camera ed un ripostiglio oltre ad un corridoio che conduce al balcone posto sulla facciata principale; al piano secondo insistono ulteriori due vani adibiti a camera da letto. I tre piani sono collegati da una scala interna.
153m27Locali
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
Potrebbero interessarti anche
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media
















