• Arredato, Con balcone
    insertion image

    La vendita è IN ESCLUSIVA. Appartamento di 186 mq su due livelli, situato in Località adiacenti al centro storico di Sarnano. L’immobile, in buono stato e abitabile, dispone di quattro locali e box auto. La posizione garantisce accesso agevole a servizi essenziali quali scuole, banca, farmacia, ufficio postale, aree verdi, ristoranti e negozi, assicurando un contesto funzionale e vivibile.

    186m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento in vendita nelle Marche, in Provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 41 mq posto al piano terra con ingresso indipendente in palazzina in fase di ristrutturazione.

    Composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale con accesso ad una corte di circa 5 mq, un bagno ad areazione forzata con cabina doccia, oltre a corte esterna di circa 5 mq.

    L'immobile verrà ultimato e consegnato entro Dicembre 2026.
    Possibilità nel periodo di ristrutturazione di scegliere le rifiniture interne.

    Completa la proprietà, una cantina di circa 3 mq o di un posto auto scoperto entrambi con importo da computare a parte.

    Ubicato in zona centrale.

    Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    41m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE A PAGLIARE DEL TRONTO - ZONA CENTRALE VICINA AI SERVIZI E VIE DI COMUNICAZIONE

    Appartamento di circa 77 mq. in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di Spinetoli e precisamente a Pagliare del Tronto vicino alla piazza principale.
    L' immobile, posto al primo piano con ascensore, è composto da ingresso su disimpegno, ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno ad aerazione forzata con doccia, ripostiglio/locale tecnico e balcone di 6 mq. Ottime finiture, isolamento acustico, riscaldamento con pompa di calore.
    Box auto da computare a parte, posti auto recintati condominiali.
    OTTIMA SOLUZIONE AL CENTRO DEL PAESE !

    SONO DISPONIBILI ALTRI APPARTAMENTI DI VARIE METRATURE a partire da 46 mq. fino a 148 mq. oltre balconi - Box auto da 19 mq. a 26 mq.

    Per maggiori Informazioni e per visionare l' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 0736 890095 - 389 4291053

    85m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: OSC1 - Tempocasa Osimo è felice di presentarvi questo meraviglioso appartamento situato nel cuore di Osimo, in una posizione comoda e servita. L'appartamento si sviluppa al primo piano di un condominio tranquillo e si compone di una zona giorno luminosa e accogliente, con un ampio ingresso sul soggiorno e una cucina abitabile con accesso a un balcone panoramico. La zona notte è composta da due camere da letto e uno studio utilizzabile come terza camera, offrendo spazi ampi e confortevoli per tutta la famiglia. L'appartamento dispone di doppi servizi, entrambi finestrati, e di un pratico e comodo ripostiglio per riporre tutti i vostri oggetti. Al piano inferiore, troverete un garage utilissimo per la vita nel centro storico, perfetto per parcheggiare la vostra auto in sicurezza. Caratteristiche Principali: - Appartamento al primo piano di un condominio tranquillo - Zona giorno luminosa con cucina abitabile e balcone panoramico - Zona notte con due camere da letto e studio utilizzabile come terza camera - Doppi servizi finestrati e ripostiglio - Garage al piano inferiore Posizione Strategica: L'appartamento è situato nel cuore di Osimo, a pochi passi da tutti i servizi e le attrazioni del centro storico. Contattaci: Se siete interessati a visitare l'appartamento o a richiedere ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Tempocasa ti aspetta!

    122m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image


    FILOTTRANO - Fraz Cantalupo
    Casa familiare in tranquilla zona rurale

    C'era una volta ...la casa in campagna di famiglia, con tanto spazio, indipendente e con corte esclusiva in una bellissima zona verde e panoramica . Ecco la nostra proposta inizia così .

    La casa si sviluppa su due livelli oltre alla soffitta ...dove al piano terra troviamo : una cucina con camino , un salone per convivialità , bagno ripostiglio e cantina e l'accesso al garage . Oltre ad un magazzino .
    Da una scala interna accediamo al piano primo dove troviamo un appartamento composto da : una sala da pranzo con terrazzo un angolo cucina 3 camere grandi e spaziose e un bagno .
    Completa la proposta una soffitta praticabile .

    Tutto introno una corte esclusiva di circa mq 2000 con annessi e completamente recintata con un cancello carrabile .
    Vuoi sapere di più ? Contattaci al 340 - 8100133 oppure al 329 5923750.
    Saremo lieti da darti tutte le informazioni necessarie e fare visita .

    400m2
    10Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Porto Sant'Elpidio: in zona centrale, a pochi passi dal mare. Piano terra con ingresso indipendente. Nuova costruzione. Contattaci per maggiori informazioni! A Porto Sant'Elpidio, in zona centrale a pochi passi dal mare, proponiamo in vendita appartamento bilocale al piano terra con ingresso indipendente, in una piccola palazzina di nuova costruzione, senza condominio. La soluzione è composta dalla comoda zona giorno con angolo cottura, la spaziosa camera matrimoniale ed il bagno con box doccia. L'immobile è di nuova costruzione, ultimato nel 2026. Completamente indipendente con classe energetica alta, riscaldamento a pavimento e condizionamento. Pronto per essere abitato, in vendita completamente arredato. Soluzione ideale per investimento o casa estiva, date le dimensioni e la posizione servita e vicina al mare. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Seguici anche sui nostri canali Social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Porto Sant'Elpidio Instagram: tecnocasa_portosantelpidio YouTube: @tecnocasaportosantelpidio

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Da 31 giorni su Wikicasa
    insertion image


    Proponiamo un'interessante opportunità rivolta a imprenditori:
    la possibilità di realizzare due appartamenti in una zona in forte espansione, con valutazione anche di eventuale permuta.

    Porto Sant' Elpidio in via Palestro sotto i portici di un condominio residenziale, realizziamo due unità abitative di 85 MQ e 72 MQ con ingresso indipendente sotto al portico.
    gli appartamenti distintamente hanno due camere da letto e un bagno con zona soggiorno cucina.

    L'immobile ha un progetto presentato in comune per la realizzazione di due unità, come da progetto allegato in foto da ritirare ( gli oneri di cambio di destinazione urbanistica) vanno pagati a parte per la trasformazione da locale commerciale a Residenziale.

    OPPURE
    possibilità di acquistare direttamente l' appartamento chiavi in mano con capitolato già dettagliato.
    N1 MQ 72 costo totale 144.000,00 pronto per essere abitato
    capitolato in ufficio .

    Se sei interessato, ti invitiamo presso il nostro ufficio per fornirti tutti i dettagli per valutare insieme ogni soluzione.
    Qualora fossi interessato all'acquisto di una singola unità, sarà possibile discuterne direttamente in sede.

    72m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: TC11 - APPARTAMENTO CON ASCENSORE, 3 CAMERE, 2 BALCONI E GARAGE VEDI IL SERVIZIO MATTERPORT PER UNA VISITA VIRTUALE IN ALTA DEFINIZIONE! SERVIZIO ESCLUSIVO DI TEMPOCASA! PER INFORMAZIONI CONTATTARE TEMPOCASA CHIARAVALLE AL NUMERO +39 379 259 7291 ZONA: Tempocasa Chiaravalle propone in vendita, appartamento al piano primo CON ASCENSORE. L’immobile è sito in zona centralissima di Chiaravalle, si trova a 200m dal Corso Giacomo Matteotti, 270m dalla Farmacia, 700m dalla Scuola Elementare M. Montessori, 750m dalla Stazione, 190m dal supermercato Sì CON TE, 3,5km dal casello di ancona nord e tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi. DESCRIZIONE: L’immobile è composto da: Ingresso (7,6 M²); Soggiorno (16,7 M²) con accesso al balcone; Bagno finestrato (4,8 M²); Studio (9,5 M²); Cucina (13 M²) con accesso al balcone; Disimpegno Notte (4 M²); Bagno finestrato (7,2 M²) dotato di zona lavanderia; Camera Matrimoniale (15,2 M²); Camera Matrimoniale (17,6 M²); Ripostiglio (2 M²). A completare la situazione troviamo: - Balcone 7 M² - Balcone 4 M² - Cantina 7 M² - Posto auto coperto. CAPITOLATO: L’immobile è sito al primo piano CON ASCENSORE. - Porta d’ingresso in legno rinforzata; - Infissi legno vetro singolo; - Riscaldamento AUTONOMO a radiatori; - Impianto di climatizzazione zona giorno e zona notte. PERCHE’ ACQUISTARE L’IMMOBILE: - Zona vicina a tutti servizi - PRESENZA DI ASCENSORE - Ampi spazi interni - Posto auto coperto

    114m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Ampio appartamento delle dimensioni di mq 131 circa posto al piano secondo rialzato senza ascensore composto da ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, corridoio, 4 (quattro) camere da letto di cui due matrimoniali e due doppie comode, oltre a due bagni di cui uno finestrato con vasca e altro con doccia. Completano la proprietà 26 mq circa di balconi esposizione Nord/Est e locale garage di mq 47 circa al piano terra con possibilità di ricovero per due autovetture oltre a spazio per bici/moto. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali in posizione semi centrale ma non distante da tutti i servizi principali, idoneo per chi cerca ampie metrature e ottimo rapporto qualità/prezzo.

    RIEPILOGO DIMENSIONI:

    Appartamento mq 131 circa
    Balconi mq 26 circa
    Garage doppio mq 47 circa
    Metri quadri commerciali 167,50 mq

    131m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 402 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: EdoPot1 - VEDI IL SERVIZIO MATTERPORT PER UNA VISITA VIRTUALE IN ALTA DEFINIZIONE! SERVIZIO ESCLUSIVO DI TEMPOCASA! In zona tranquilla e riservata, adiacente al quartiere Le grazie proponiamo in vendita ampio appartamento di 132 mq sito al primo piano in una palazzina di sole tre unità abitative. La soluzione è composta da ingresso, spazioso salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, due camere singole e due bagni (uno dotato di doccia mentre l’altro di vasca). A disposizione dell’immobile due terrazzi per un totale di 20 mq accessibili dalla zona giorno e da due camere e due posti auto scoperti per un totale di 20 mq. La soluzione si presenta in discrete condizioni e può essere abitata sin da subito. Non ci sono spese condominiali. La posizione offre comodità e facilità di accesso a tutti i servizi e le attività della zona. Ideale per una famiglia, anche numerosa, grazie agli spazi generosi di cui dispone. Da visionare. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul sito. Contatto WhatsApp: 3404529215. Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Se foste interessati ad una valutazione gratuita e senza impegno del vostro immobile, siamo a vostra completa disposizione! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    132m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Quadrilocale Vista Mare: Efficienza 2032 e Comfort Moderno Proponiamo in vendita un appartamento di circa 115 mq netti, recentemente ristrutturato e riqualificato grazie agli interventi Ecobonus 2024. Una soluzione pronta da abitare, già in linea con le future normative europee sulla prestazione energetica. Efficienza e Risparmio L'immobile vanta una gestione dei costi eccezionale, con spese condominiali di soli 15 Euro al mese. Classe Energetica D (Epgl,nren: 91,26 KWh/m²). Interventi effettuati: Cappotto termico esterno, infissi ad alte prestazioni, balcone ,tapparelle nuove e tende da sole di ultima generazione. Gli Interni: Ampi e Luminosi L'appartamento è caratterizzato da una distribuzione ottimale degli spazi: Zona Giorno: Ampio soggiorno luminoso e cucina spaziosa e funzionale con pratico ripostiglio interno. Zona Notte: Tre camere da letto (due matrimoniali da oltre 16 mq e una singola generosa). Servizi: Bagno principale moderno appena rifatto + secondo bagno lavanderia funzionale. Plus: Balcone con vista mare accessibile dalla camera principale. Accessibilità e Comodità Situato in un edificio del 1970 perfettamente mantenuto, l'appartamento gode di un doppio accesso. L'ingresso dal piano strada è privo di barriere architettoniche, adatto a portatori di handicap e già dotato di montascale in uso. Posizione Strategica (Via Simboli) Vivere a pochi passi dal centro storico senza rinunciare ai servizi. Nel raggio di pochi metri troverai: Scuole di ogni ordine e grado. Supermercati, farmacie e studi medici. Facilità di parcheggio e collegamenti. Pertinenze e Opzioni Incluso: Garage per auto di piccole dimensioni. Il consiglio dell'esperto: Un immobile già certificato per il 2032 rappresenta un investimento sicuro che manterrà il suo valore di mercato nel tempo, proteggendoti da future svalutazioni legate alle direttive "Green".

    137m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 44 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nuova opportunità immobiliare situata nel cuore di Falconara Marittima, a pochi passi dal centro cittadino. Si tratta di un ampio appartamento di 167 mq commerciali (148 mq calpestabili), ubicato al secondo piano servito da ascensore. L'immobile, libero al rogito e in discreto stato di conservazione, si distingue per una disposizione funzionale degli spazi ed è così composto: - Ingresso; - Cucina abitabile; - Cinque locali complessivi, di cui quattro camere da letto; - Due bagni. La proprietà include inoltre due balconi, una soffitta e un garage auto singolo. L'appartamento è dotato di un impianto di climatizzazione e riscaldamento centralizzato a metano con contabilizzatori di calorie e radiatori. Restiamo a disposizione per fornire ulteriori dettagli o per organizzare una visita all'immobile L'immobile si presta facilmente per essere frazionato in due unità abitative.

    167m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento con Mansarda, Garage Doppio e Cantina in Vendita ad Amandola (FM) – Zona Pian di Contro

    Nella tranquilla e ricercata area residenziale di Pian di Contro, ad Amandola, proponiamo in vendita un appartamento con mansarda collegata, garage doppio e cantina, soluzione ideale per chi desidera spazi ampi, comfort moderno e un contesto abitativo ordinato e ben servito.

    Caratteristiche Principali dell'Immobile
    L'abitazione, edificata nel 1997 e oggetto di una ristrutturazione recente, si presenta in condizioni eccellenti. È situata al primo piano di una palazzina di soli due livelli, garantendo privacy e tranquillità.
    Superficie appartamento: 78 mq
    Mansarda collegata internamente: 48 mq calpestabili
    Locali totali: 6
    Camere da letto: 2
    Bagni: 2
    Balcone: Doppio di 18mq e 16 mq
    Riscaldamento: autonomo a metano + termocamino
    Infissi: doppio vetro, ottimo isolamento termo‑acustico
    La mansarda, collegata da una comoda scala interna, rappresenta un valore aggiunto: può essere utilizzata come studio, area relax, stanza per ospiti o spazio multifunzionale.
    Distribuzione degli Spazi
    Zona Giorno
    Soggiorno luminoso con accesso al balcone
    Cucina abitabile, funzionale e ben organizzata
    Zona Notte
    Due camere da letto confortevoli
    Due bagni moderni e ben rifiniti
    Pertinenze
    Completano la proprietà, al piano seminterrato:
    Garage doppio di 30 mq, perfetto per due auto e attrezzature
    Cantina di 9 mq con bagno di servizio, ideale per deposito e organizzazione domestica
    Contesto e Posizione
    Amandola, conosciuta come la “Porta dei Sibillini”, offre un equilibrio unico tra natura, storia e qualità della vita. La posizione dell'immobile consente di raggiungere facilmente:
    il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, con sentieri, borghi e panorami unici
    la città di Fermo e le spiagge della costa adriatica
    servizi, scuole, negozi e aree verdi del quartiere
    La zona di Pian di Contro è apprezzata per tranquillità, comodità e vicinanza ai principali servizi del paese.
    Perché Sceglierlo
    Questo appartamento con mansarda e garage doppio rappresenta una soluzione spaziosa, moderna e ben organizzata, ideale come prima casa o come investimento di qualità nel cuore delle Marche.

    Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, siamo a disposizione.

    169m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image


    Castel di Lama, in zona Villa Chiarini, proponiamo in vendita casa indipendente disposta su un unico livello abitativo e libera sui quattro lati, completa sia di giardino perimetrale con posti auto / moto, sia di piano inferiore ad uso garage, cantina oltre che completo di secondo bagno di soffitta, oltre che soffitta ad uso ripostiglio.

    L'unità si presenta internamente cosi suddivisa: ingresso su ampio soggiorno con camino e completo di angolo cottura con cucina a vista, sala da pranzo, tre camere da letto di cui una con bagno interno, mediante scala retrattile si ha accesso alla soffitta.

    Possibilità di completare la proprietà con terreno perimetrale in parte agricolo ed in parte edificabile.

    Ottima soluzione ideale per nucleo familiare numeroso in cerca di una casa pronta ad essere abitata immersa nel verde e nella quiete delle colline marchigiane con possibilità di realizzo piscina.

    149m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Da 226 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 145.000
    Trilocale in Vendita, Via Alcide De Gasperi, AnconaPiano, Stazione, Vallemiano, Via XXV Aprile

    Rif: 300A - rif. 300A Tempocasa Ancona propone in vendita in zona Vallemiano, nello specifico in via De Gasperi, un moderno trilocale di circa 110 mq, parte di un intervento di riconversione totale di un ex ufficio in nuove unità abitative. La zona è ben servita, comoda per raggiungere ogni tipo di servizio essenziale e situata a poca distanza dal centro cittadino. L’appartamento, attualmente in fase progettuale, sarà composto da ingresso, ampia zona giorno open space, e zona notte completa di due camere da letto, di cui la matrimoniale con cabina armadio. La soluzione prevede inoltre due bagni e una comoda zona lavanderia, pensati per garantire il massimo comfort abitativo. Soluzione ideale per chi cerca un immobile moderno, funzionale e caratterizzato da ampi spazi, perfetto per famiglie, professionisti o come investimento. LE IMMAGINI PRESENTI SONO RENDER A SCOPO ILLUSTRATIVO E NON RAPPRESENTANO LO STATO ATTUALE DELL'IMMOBILE.

    113m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: F140 - Benvenuti nella vostra prossima casa! Questa fantastica porzione di bifamiliare di 195 mq a Via Briglia è perfetta per le famiglie numerose che cercano una proprietà comoda e spaziosa. Situata in un contesto tranquillo, la casa è distribuita su due livelli con un giardino privato. Al piano terra, l'ingresso indipendente vi conduce in una cucina ideale per pranzi e cene in famiglia. Qui troverete anche un salone utilizzato come camera da letto, uno sgabuzzino e un ampio bagno con doccia. Al primo piano, vi accolgono due camere matrimoniali e una camera singola perfetta per i bambini o come studio. All'esterno, la proprietà offre un ettaro di terreno ghiaioso utilizzato come parcheggio, così non dovrete mai preoccuparvi di dove lasciare la vostra auto, o quelle degli ospiti. Inoltre, due capanni ristrutturabili già condonati sono pronti per essere trasformati in spazi aggiuntivi a seconda delle vostre esigenze. La casa è dotata di riscaldamento autonomo con caldaia a GPL e stufa, assicurando calore nei mesi più freddi. Ampio giardino privato per i giochi dei bambini o per le serate estive all'aperto. Non perdete questa occasione unica di avere une casa indipendente in via Briglia, perfetta per creare ricordi indimenticabili con la vostra famiglia numerosa. Non lasciatevi sfuggire questa incredibile opportunità! Contattateci subito per prenotare una visita e scoprire tutto ciò che questa casa in vendita ha da offrire. Cosa aspetti? Chiamaci allo 3762314830 per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!! - Le nostre case sono tutte in esclusiva. Vedile subito con noi! -

    195m2
    6Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image


    Casa indipendente con splendida vista panoramica sulle colline marchigiane

    Immagina di aprire le finestre ogni mattina e ritrovarti davanti il verde delle colline marchigiane, in un luogo dove pace, privacy e natura fanno parte della quotidianità.

    A Monte Rinaldo, in Contrada Bucchiano, proponiamo in vendita una casa indipendente libera su quattro lati, situata in una posizione panoramica e riservata, a pochi minuti dal centro storico e dai principali servizi.

    La casa è stata oggetto, nel tempo, di interventi di manutenzione e miglioramento sia interni che esterni, che ne hanno preservato l'ottimo stato di conservazione. Oggi è abitabile fin da subito e non richiede interventi strutturali.

    Circondata da una corte privata di circa 700 mq, in parte recintata con muro di confine di recente realizzazione, offre tutto lo spazio necessario per vivere l'esterno in completa tranquillità.

    Al piano terra troviamo ingresso, cucina con soggiorno, camera matrimoniale, bagno e garage doppio. Il primo piano ospita una spaziosa sala da pranzo con cucina, un luminoso soggiorno, due camere matrimoniali, due camere singole e un bagno.

    Pur essendo un'unica abitazione, la distribuzione degli spazi la rende ideale per famiglie numerose, per più generazioni che desiderano vivere insieme mantenendo la propria autonomia oppure, con gli opportuni interventi, per la realizzazione di una soluzione bifamiliare.

    Una casa solida, pronta da vivere oggi, dove lo spazio, il panorama e la tranquillità diventano parte della qualità della vita.

    Non esitare a contattarmi!

    235m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Da 17 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: PP523 - RIF. PP523 Se sogni di vivere nel fascino di un centro storico e desideri uno spazio esterno da vivere in ogni stagione, questa soluzione potrebbe essere quella giusta per te. Nel cuore del borgo di Potenza Picena, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 145 mq, situato al primo piano di una palazzina senza condominio composta da sole due unità abitative. L'abitazione è composta da tre camere da letto, un soggiorno, un'ulteriore stanza, ideale come secondo soggiorno, studio o sala relax, che conduce alla sala da pranzo con camino e cucinotto. Da una delle camere si accede al grande terrazzo, uno spazio esterno di generose dimensioni, completo di un pratico bagno di servizio, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto in compagnia di familiari e amici. Grazie agli ampi spazi interni, alla presenza del terrazzo e alla posizione nel suggestivo centro storico di Potenza Picena, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una casa dal fascino autentico, con ambienti versatili e senza spese condominiali. Contattaci con il riferimento dell'immobile per avere maggiori informazioni e per prenotare una visita. Offriamo Valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile e Consulenze di mutuo gratuite con accesso a tassi agevolati

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 009T - Appartamento pari al nuovo, con giardino, garage e cantina! La Tempoagency di Corridonia propone in vendita esclusiva un appartamento al piano terra rialzato pari al nuovo! L'immobile è inserito in un contesto residenziale curato e signorile, palazzina costruita nel 2009 con facciata in mattone faccia vista. L'appartamento è tenuto ottimamente, come nuovo, presenta ottime finiture ed ha una buona suddivisione degli ambienti. POSIZIONE: ci troviamo in Via Rapanelli, zona tranquilla e familiare, a due minuti dalla via principale di Corridonia, e quindi da ogni tipo di servizio. Abbiamo l'ingresso della superstrada Civitanova - Foligno a soli 7 minuti di auto. COMPOSIZIONE: - ingresso su accogliente e luminoso soggiorno open-space, ben suddiviso tra zona living e zona cucina, con accesso diretto, tramite porta finestra a 3 ante, sul vero gioiello dell'appartamento: - un giardino super curato perfetto per cene all'aperto, per far giocare i bambini in sicurezza o per i tuoi amici a quattro zampe. Dispone di punto acqua e lastrico calpestabile intorno a tutto il perimetro dell'abitazione. - una camera matrimoniale sempre con accesso al giardino tramite porta finestra - una camera singola con finestra sul giardino - bagno con doccia - bagno con vasca (e predisposizione attacco lavatrice) Completa la proprietà un ampio box auto di 30 mq, allo stesso piano dell'abitativo con comodo accesso dall'androne condominiale coperto: il garage è suddiviso in zona box auto e pratica cantina che può fungere da locale lavanderia. CARATTERISTICHE: - Infissi in doppio vetro/legno. - Persiane regolabili in alluminio. - Aria condizionata in zona notte e predisposizione per la zona giorno. - Riscaldamento autonomo con caloriferi in alluminio. - Zanzariere a scorrimento in tutte le stanze. - Tenda da sole. - Allarme perimetrale e volumetrico in casa, in giardino e in garage. Questa soluzione è l’ideale per chi desidera vivere in una struttura recente, pari al nuovo e in un contesto condominiale elegante e tranquillo con uno sfogo esterno introvabile. E' un'occasione imperdibile e irripetibile, chiamaci e vedremo insieme come farlo diventare tuo! Se devi fare mutuo con noi puoi! I nostri colleghi di Più Mutui Casa troveranno il prodotto migliore per te. Ti aspettiamo!

    76m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Appartamento mansardato di 88 m² circa destinato a civile abitazione, situato al quarto e ultimo piano di una palazzina servita da ascensore di recente installazione.
    L'abitazione si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, proseguendo poi verso la zona notte composta da due camere da letto — una matrimoniale e una doppia — un bagno con finestra e doccia, e un comodo corridoio di disimpegno.
    L'immobile si presenta in buone condizioni generali, mantenendo alcune caratteristiche originali dell'epoca costruttiva come gli infissi in legno Douglas con vetro singolo, le porte interne d'origine perfettamente conservate e la pavimentazione in monocottura. Negli ultimi anni sono stati comunque eseguiti importanti lavori di aggiornamento: rifacimento completo del bagno, adeguamento dell'impianto elettrico e installazione di portoncino blindato. Inclusi nella vendita anche alcuni arredi su misura realizzati nelle camere da letto.
    Pur non disponendo di balconi, l'appartamento gode di una splendida vista panoramica sulla città e sul mare, grazie alla triplice esposizione e alla posizione all'ultimo piano. La palazzina è ben curata, con un ampio giardino condominiale in perfetto stato di manutenzione.
    A completare la proprietà, una comoda cantina privata al piano terreno, ideale per il rimessaggio di biciclette o motorini.
    Soluzione ideale per chi cerca una casa luminosa e panoramica nella tranquilla e rinomata zona residenziale di Santa Lucia.

    Nota: l'appartamento non è fornito di gas (non installabile): esiste comunque un normale impianto di riscaldamento a radiatori a cui va sostituita l'attuale caldaia con una nuova modello elettrico.

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 452C - FERMO - SAN GIULIANO L'appartamento di 140mq CON GARAGE, si trova nel quartiere di San Giuliano, uno dei più forniti di Fermo e tutti i principali servizi si trovano nel raggio di pochi chilometri, tra cui poste, farmacia e scuole. L'immobile è sito al primo piano di una palazzina che si presenta esternamente a mattoncini faccia vista e dotata di ASCENSORE. L'appartamento è composto da: ingresso con porta blindata, comodo ripostiglio, cucina abitabile con uscita sul balcone, ampio e luminoso soggiorno con uscita sul balcone, corridoio notte, bagno finestrato con cabina doccia, due camere matrimoniali entrambi con uscita sul balcone con vista panoramica e camera singola. Completa la proprietà un garage condiviso di 20mq al piano secondo sottostrada. INTERNO: l'appartamento, è abitabile da subito. Porta blindata, infissi in legno con vetro singolo. 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - ASCENSORE - GARAGE - ZONA SERVITA LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P. S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul sito. Contatto solo WhatsApp: 3200411660. Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Se foste interessati ad una valutazione gratuita e senza impegno del vostro immobile, siamo a vostra completa disposizione! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    140m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Fabriano, in posizione semicentrale, comoda e ben servita, l'Agenzia Immobiliare Peverini propone in vendita un elegante attico e superattico situato al 4° e 5° piano di un condominio dotato di ascensore, recentemente ristrutturato. L'immobile si distingue per la luminosità degli ambienti, gli spazi ben distribuiti e la suggestiva vista aperta sulle colline circostanti. L'ingresso si apre su un ampio open space, luminoso e accogliente, caratterizzato da una grande finestra e da un terrazzo con doppia uscita, perfetto per vivere appieno gli spazi esterni. Adiacente troviamo un cucinino con zona pranzo, oltre a uno studio, ideale anche come spazio smart working. La zona notte del piano principale comprende una camera matrimoniale, un bagno finestrato con vasca e un pratico ripostiglio. Una comoda scala interna conduce al piano superiore, qui troviamo un'ulteriore ampia camera matrimoniale, un disimpegno con accesso al terrazzo e un secondo bagno finestrato con doccia, che rende questo livello perfetto anche come zona indipendente per ospiti o per garantire maggiore privacy. L'immobile è valorizzato da infissi nuovi in PVC e parquet nello studio e nella zona notte, che conferiscono calore ed eleganza agli ambienti.
    Completano la proprietà una cantina e un doppio box auto, comodi per parcheggiare più di un'auto e come spazio deposito.
    Soluzione ideale per chi cerca una casa esclusiva, luminosa e panoramica, con spazi versatili e tutti i comfort.

    125m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 258 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 339e - Nella zona del CENTRO DI SANT'ELPIDIO A MARE proponiamo in vendita questo COMODISSIMO APPARTAMENTO situato al PIANO TERRA IN PALAZZINA RESIDENZIALE RICADENTE IN CONTESTO BEN CURATO. Internamente la soluzione risulta composta da INGRESSO, COMODO SOGGIORNO, CUCINA, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERETTA DOPPIA E BAGNO CON DOCCIA. L'intera soluzione AFFACCIA SU UN UNICO BALCONE MOLTO COMODO, IDEALE PER CHI AMA CURARE I FIORI E AVERE UN PICCOLO SPAZIETTO ESTERNO PER QUALCHE ANIMALE DI COMPAGNIA. IL TUTTO SI COMPLETA DI UN GARAGE AL PIANO TERRA CON INGRESSO SIA ESTERNO CHE INTERNO ALLA PALAZZINA. La proprieta' HA SEMPRE BEN CURATO L'IMMOBILE IN OGNI DETTAGLIO ED E' PARAGONABILE AL NUOVO CON LA PRESENZA DI INFISSI IN LEGNO CON VETRI DOPPI, ZANZARIERE OVUNQUE, ARIA CONDIZIONATA E PUO' ESSERE ABITATO SENZA FARE ALCUN LAVORO. Si trova vicinissimo al CENTRO STORICO DEL PAESE E HA I PRINCIPALI SERVIZI DELLA ZONA RAGGIUNGIBILI A PIEDI COME LE SCUOLE, FARMACIA, TABACCHINO, BANCA, POSTE, BOTTEGHE E ALTRO DI PRIMA NECESSITA'. IDEALE PER GIOVANI COPPIE E/O PER CHI AMA LA COMODITA' DEL P. TERRA. OTTIMO PREZZO DI ACQUISTO!!!

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media