• Con balcone, Da 280 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita IN CETRO STORICO AD Ascoli Piceno- Rif. 3272

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 70,00 mq posto al piano terzo con esposizione SUD/EST all'interno di una piccola ed elegante palazzina servita di ascensore e così composta:
    soggiorno, cucina semiabitabile, riposiglio, bagno con finestra, camera matrimoniale.

    Palazzina in ristrutturazione con sisma ed eco bonus, verrà totalmente ristrutturata prima di gennaio.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: infissi in alluminio con vetrocamera,impianto elettrico completamente a norma secondo l'epoca costruttiva, impianto termico con radiatori in ghisa con caldaia tradizionale interna.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    CASTELPLANIO STAZIONE - RECENTE COSTRUZIONE appartamento con INGRESSO INDIPENDENTE e CORTE ESCLUSIVA di mq 66, libero su DUE LATI, posto al PIANO TERRA così meglio descritto: ingresso nel soggiorno con angolo cottura, bagno, due camere da letto e POSTO AUTO di mq 25 all'interno della corte condominiale. L'appartamento sarà dotato di RISCALDAMENTO A PAVIMENTO e predisposizione di aria condizionata e sono attualmente disponibili DUE APPARTAMENTI per questa tipologia. Possibilità di unire le unità immobiliari per avere maggiore indipendenza e metratura. Per info, progetti e documentazione vi aspettiamo in ufficio! Classe energetica in fase di richiesta. L'indirizzo dell'immobile è indicativo. Codice immobile 12007. Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile contatta lo staff di AFFILIA IMMOBILIARE o vieni a trovarci a Jesi in Piazzale Anna Ciabotti, 4. Telefono fisso 0731-207462 e wapp 335-7936991. Vi invitiamo a visitare il nostro sito dove potete trovare tantissime soluzioni.

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Con giardino, Da 120 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a San Benedetto Del Tronto - Rif. 3436

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 40,00 mq posto al piano terra con esposizione EST all'interno di una piccola ed elegante palazzina così composta: ingresso su soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale, bagno con finestra, corte esterna comune.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, gress effetto legno, infissi in legno con vetrocamera, impianto termico con radiatori in ghisa con caldaia tradizionale esterna.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: CR0012T - la Tempocasa di San Severino Marche propone in vendita, nel cuore di Castelraimondo, in una posizione centralissima e servita, a pochi passi dal supermercato Si con Te e da tutti i principali servizi come scuole, negozi, farmacia e fermate dell’autobus, un appartamento spazioso e luminoso di 90 metri quadrati, situato al secondo piano di una palazzina tranquilla e ben tenuta, dotata di ascensore. L’abitazione si apre su un comodo ingresso che accompagna verso una zona giorno ben distribuita, composta da una cucina abitabile e da un ampio soggiorno. Entrambi gli ambienti affacciano su un balcone ideale per momenti di relax o per chi desidera uno spazio esterno facilmente accessibile nella quotidianità. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, silenziose e ben illuminate, una delle quali dispone di un balcone privato che aggiunge un tocco di riservatezza e comfort. Sono presenti due bagni finestrati, uno con vasca e l’altro con doccia, entrambi funzionali e ben tenuti. Un comodo ripostiglio interno aggiunge un ulteriore elemento di praticità, perfetto per organizzare al meglio la casa e avere tutto in ordine, senza rinunciare allo spazio abitabile. Completano la proprietà due garage al piano terra, ideali non solo per parcheggiare comodamente due auto, ma anche per essere utilizzati come magazzino, lavanderia o area hobby. L’appartamento è molto luminoso grazie alla doppia esposizione, si presenta in buone condizioni e offre ambienti ampi, ben distribuiti e facilmente personalizzabili. La palazzina è tranquilla e ben abitata, e la posizione è davvero strategica per chi cerca la comodità dei servizi a portata di mano, senza rinunciare alla tranquillità. Perché acquistare questo immobile? 1) luminosità, 2) zona servita. Ti aspettiamo in ufficio in Piazza del Popolo 52 per ulteriori informazioni, su appuntamento potrai avere oltre ad un consulente immobiliare dedicato a te anche un mediatore creditizio che potrà rispondere ad ogni tuo dubbio o curiosità riguardo a mutui o finanziamenti con simulazioni personalizzate e gratuite. Fissa subito un incontro! RIFERIMENTO ANNUNCIO: CR0012T. Cellulare/Whatsapp: 379 1550796 Telefono fisso: 0733 1583295 E-mail: sanseverinomarche@tempocasa.it -- LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI --

    90m2
    3Locali
    2Bagni
  • Da 333 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bilocale in vendita a Porto d'Ascoli - Zona Centrale

    A poca distanza dal mare, ti proponiamo un delizioso appartamento bilocale situato al piane terra, in una zona centrale di Porto d'Ascoli.

    L'appartamento in ottime condizioni e parzialmente arredato è composto da un'accogliente soggiorno con cucina a vista ed un piccolo soppalco ad uso ripostiglio, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato .L'appartamento è inoltre circondato da una corte condominiale ad escluso esclusivo

    L'immobile è parzialmente arredato, con mobili di ottima qualità e design, perfetti per un ambiente moderno e accogliente.

    Pronto per essere abitato l'appartamento si presenta in ottime condizioni con pavimento in gres con effetto legno, riscaldamento con pannelli radianti a metano, infissi in alluminio con doppio vetro e tapparelle elettriche, aria condizionata

    La posizione strategica dell'appartamento, a pochi passi dal mare e al centro dei principali servizi, lo rende ideale sia come prima casa che come investimento per il mercato turistico della zona.

    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: TR56 - Vivi l’eleganza e la tranquillità a Civitanova Alta! In una posizione privilegiata a Contrada Mornano, Civitanova Alta, un perfetto equilibrio tra spazio, comfort e panorama. Completamente ristrutturata circa dieci anni fa, si compone di due appartamenti indipendenti ogni dettaglio è stato curato con attenzione: dagli impianti moderni ai pavimenti eleganti, fino ai bagni completamente rinnovati, tutto è pensato per garantire il massimo della funzionalità e del benessere. Gli ambienti sono ampi e luminosi, con una disposizione che permette di vivere la casa in totale armonia. La vera meraviglia di questa proprietà è la vista mozzafiato che si apre sul centro storico e sul mare, regalando ogni giorno uno scenario unico e suggestivo. Un luogo dove la tranquillità si fonde con la bellezza del paesaggio, a pochi passi dalle comodità del centro e con il mare sempre all’orizzonte. Un’opportunità imperdibile per chi sogna una casa da vivere o un investimento di valore. Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Posizione: Contrada Cavallino, Civitanova Alta Capitolato: Se cerchi ampi spazi, indipendenza e una vista mozzafiato, questa Ristrutturazione recente, con impianti moderni, pavimenti raffinati e bagni rinnovati. Luminosa e spaziosa, ogni stanza regala comfort e armonia. Vista spettacolare sul centro storico e sul mare, un panorama che incanta ogni giorno. Metrature piano terra: Soggiorno (17,92 Mq), Cucina (32,98 MQ), Dietro cucina (4,35Mq), Disimpegno (8,98Mq), Camera Matrimoniale ( 18,44Mq), Camera doppia (16,72Mq), Camera singola (13,01 Mq), Bagno (6,65Mq). PUNTI DI FORZA : 1: Indipendenza 2: Vista Panoramica 3: due unità abitative 4: Corte Privata Riferimento: TR56

    130m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: M004S - La Tempocasa di San Severino Marche propone in vendita a Pochi Passi dal Cuore di Matelica immersa nel verde delle colline marchigiane, questa proprietà indipendente, libera su quattro lati, unisce la tranquillità della campagna alla comodità dei servizi cittadini, raggiungibili in pochi minuti. La casa è circondata da una corte privata, perfetta per vivere gli spazi all’aperto: pranzi in famiglia, momenti di relax, giardinaggio o semplicemente il piacere di godersi silenzio e privacy in totale libertà. L’abitazione principale si sviluppa al primo piano con soggiorno e cucina a vista, un ambiente accogliente e moderno, valorizzato da ampie finestre che regalano luce naturale e vista sulla campagna. La zona notte comprende due camere spaziose: la matrimoniale con bagno privato per il massimo comfort e una seconda stanza ideale per figli, ospiti o studio, servita da un bagno principale funzionale. Completa la proprietà una mansarda, attualmente arredata come camera matrimoniale dove è presente un altro bagno, uno spazio intimo e riservato perfetto come ambiente dedicato al relax. Al piano terra una seconda unità allo stato grezzo rappresenta un grande valore aggiunto: potrai personalizzarla come appartamento indipendente, dependance o spazio professionale, adattando la casa alle tue esigenze future. Una soluzione ideale per chi cerca privacy, versatilità e qualità della vita, senza rinunciare alla vicinanza alla città. Ti aspettiamo in ufficio in Piazza del Popolo 52 per ulteriori informazioni, su appuntamento potrai avere oltre ad un consulente immobiliare dedicato a te anche un mediatore creditizio che potrà rispondere ad ogni tuo dubbio o curiosità riguardo a mutui o finanziamenti con simulazioni personalizzate e gratuite. Fissa subito un incontro! RIFERIMENTO ANNUNCIO: M004S Cellulare/Whatsapp: 379 1550796 Telefono fisso: 0733 1583295 E-mail: sanseverinomarche@tempocasa.it -- LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI --

    191m2
    6Locali
    3Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    L'Agenzia Studio Esino propone in vendita un luminoso appartamento situato in via Baccelli, zona Voltattorni. L'immobile, sito al secondo piano, si distingue per una distribuzione funzionale degli spazi: ingresso, soggiorno, cucinotto separato, una spaziosa camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno. La proprietà vanta inoltre un balcone e include un comodo garage di 25 mq al piano terra, finestrato. Una soluzione perfetta per chi cerca praticità e vicinanza ai servizi. E' l'investimento perfetto sia come residenza principale che come casa per le vacanze. STAI CERCANDO CASA? HAI BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE GRATUITA? Compila la scheda RICHIESTA INFORMAZIONI che trovi accanto a questo annuncio, indicando le tue necessità. Ti contatteremo prontamente per accompagnarti nella tua ricerca. visita le altre proposte: www.studioesino.com

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento di circa 140 mq. con Giardino esclusivo di circa 180 mq. e Cantina di circa 20 mq. in vendita nelle Marche, nel comune di Ascoli Piceno, vicino alla piazza principale di Castel di Lama.
    L' immobile, posto al Primo Piano senza ascensore in palazzina privata e con poche unità abitative, è composto da ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia, un bagno con box doccia totalmente ristrutturato, oltre a due balconi a livello.
    Possibilità di realizzare una quarta camera matrimoniale e secondo bagno.
    Concludono la proprietà una cantina al Piano S1 ed un giardino privato.
    L' appartamento non necessita di ristrutturazione ed è pronto per essere abitato.
    OTTIMA SOLUZIONE PER AMPIO NUCLEO FAMILIARE VICINO A TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI !!!
    Possibilità di acquistare un Attico/Mansarda allo STATO GREZZO al Terzo Piano (Codice di rifermento sul nostro sito www.pianetacasaimmobiliare.net VM2724 € 35.000,00)

    Per maggiori informazioni e per visionare l' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa +39 389 4291053

    150m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VENDESI ampio appartamento sito al secondo piano di una villetta bifamiliare posta lungo il corso principale che attraversa l'abitato di Piandimeleto. La proprietà si affacciata su una stradina parallela a Corso Giovanni XXIII utilizzata unicamente dai residenti e posizionata a poca distanza da tutti i servizi essenziali. L'accesso all'abitazione avviene da cancelletto pedonale che conduce al vano scala interno ad uso condiviso con l'abitazione posta al piano terra. Dal portone si raggiunge uno spazio separato dalla zona giorno da una parete divisoria che funge da ingresso. Accanto ad esso troviamo una prima stanza che comprende la cucina e la sala da pranzo collegata da un'ampia apertura con il soggiorno. Entrambi i vani sono dotati di altrettanti balconi affacciati verso il fronte dell'edificio. Una porta scorrevole consente di raggiungere un disimpegno attorno al quale si sviluppa l'intera zona notte. Dal corridoio centrale è possibile accedere alla camera padronale con balcone, bagno privato e cabina armadio, ad ulteriori due camere da letto (una delle quali con balcone) ed al bagno principale. Risalendo la scala interna ad uso condiviso si raggiunge il piano secondo mansardato all'interno del quale troviamo un ampio open space con cucina ad angolo ed un disimpegno centrale che fornisce l'accesso ad un bagno, a due stanze utilizzabili a seconda delle esigenze del compratore ed un vano attualmente allo stato grezzo. Al piano seminterrato sono inoltre presenti un garage con accesso da rampa carrabile comune, il locale tecnico ed un vano ad uso taverna o magazzino. Gli spazi posti a questo piano sono raggiungibile anche mediante il vano scala interno. Nella proprietà anche alcuni spazi verdi posti su un lato e su parte del retro dell'edificio. All'interno dello scoperto è presente un pozzo ad uso condiviso con l'abitazione posta al piano terra.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    In tranquilla zona residenziale di Cupramontana, proponiamo una spaziosa soluzione in bifamiliare anni '70 con ingresso indipendente, giardino privato recintato di circa 190 mq e box auto, ideale per chi cerca spazio e privacy. L'abitazione, di 138 mq calpestabili, è situata al secondo piano e si raggiunge tramite una comoda scala ad uso esclusivo. La zona giorno è composta da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con cucinino e pratico ripostiglio. La zona notte ospita tre camere doppie e un bagno; la generosa metratura consente senza difficoltà la realizzazione di un secondo bagno. Dal vano scala si accede inoltre a una soffitta di 73 mq, ben illuminata e con altezza discreta, sfruttabile come spazio accessorio o ambiente multifunzionale. Al piano terra completa la proprietà un grande garage di 42 mq, collegato anche internamente all'abitazione. Soluzione molto luminosa, con ampi spazi interni ed esterni, situata in contesto tranquillo e lontano dalle strade principali, ideale per famiglie o per chi desidera comfort e tranquillità.

    160m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 682Q - La Tempocasa di Montecosaro propone in vendita esclusiva splendido appartamento al piano primo In condominio trifamiliare con spese condominiali minime. L’edificio costruito negli anni 70 si presenta in buone condizioni con splendidi mattoni faccia vista e in posizione strategica dove é possibile raggiungere anche a piedi i tutti i principali servizi come bar, supermercati, negozi, parchi e trasporti pubblici! Inoltre l’edificio é situato in una via secondaria dalla strada principale che rende la zona privata e tranquilla. L’ appartamento di circa 145mq, al piano primo, é stato rifinito nel 1978 ed é disposto tutto su un unico livello. Ed é così composto: ingresso su disimpegno che collega la zona giorno dove troviamo un ampio doppio soggiorno con tre splendidi balconi che rendono la zona bene illuminata, una zona di retrocucina molto spaziosa e un primo bagno finestrato completamente rifatto nel 2013 con box doccia e antibagno dove é stato realizzata una zona lavanderia, proseguendo nella zona notte troviamo due spaziose camere matrimoniali, una camera singola e uno splendido e ampio bagno finestrato con vasca e doccia e infine una zona ripostiglio! Inoltre compreso nel prezzo una comoda soffitta, un ampio e luminoso garage al piano s1 di circa 55mq raggiungibile internamente dall'edificio e una corte in comune! Contattaci per maggiori informazioni

    151m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Appartamento con ingresso indipendente, in vendita in territorio di Acquaviva Picena, a ridosso del confine con il comune di San Benedetto del Tronto, posto al piano terra di un piccolo condominio, delle dimensioni di circa mq 60 coperti oltre a due corti/giardino di circa mq 70, un comodo fondaco di circa mq 7 ed un garage di circa mq 17.
    L'alloggio, completamente ristrutturato nel 2010 per modificare la distribuzione interna dei locali, è così composto: ingresso indipendente da corte privata/giardino, cucina abitabile, disimpegno, due camere (una matrimoniale e una singola), un ripostiglio/cabina armadio ed un bagno con doccia e finestra. Completano la proprietà due corti private, una esposta ad est (in corrispondenza delle camere) e l'altra ad ovest (adiacente la cucina) per complessivi mq 70 circa, un fondaco di mq 7 ed un garage di mq 17, entrambi posti al piano seminterrato dello stesso stabile.
    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento con ingresso indipendente, in vendita in territorio di Acquaviva Picena, a ridosso del confine con il comune di San Benedetto del Tronto, posto al piano terra di un piccolo condominio, delle dimensioni di circa mq 60 coperti oltre a due corti/giardino di circa mq 70, un comodo fondaco di circa mq 7 ed un garage di circa mq 17.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 143 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento con ingresso indipendente, in vendita in territorio di Acquaviva Picena, a ridosso del confine con il comune di San Benedetto del Tronto, posto al piano terra di un piccolo condominio, delle dimensioni di circa mq 60 coperti oltre a due corti/giardino di circa mq 70, un comodo fondaco di circa mq 7 ed un garage di circa mq 17.
    L'alloggio, completamente ristrutturato nel 2010 per modificare la distribuzione interna dei locali, è così composto: ingresso indipendente da corte privata/giardino, cucina abitabile, disimpegno, due camere (una matrimoniale e una singola), un ripostiglio/cabina armadio ed un bagno con doccia e finestra. Completano la proprietà due corti private, una esposta ad est (in corrispondenza delle camere) e l'altra ad ovest (adiacente la cucina) per complessivi mq 70 circa, un fondaco di mq 7 ed un garage di mq 17, entrambi posti al piano seminterrato dello stesso stabile.
    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento con ingresso indipendente, in vendita in territorio di Acquaviva Picena, a ridosso del confine con il comune di San Benedetto del Tronto, posto al piano terra di un piccolo condominio, delle dimensioni di circa mq 60 coperti oltre a due corti/giardino di circa mq 70, un comodo fondaco di circa mq 7 ed un garage di circa mq 17.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 328F - PORTO SANT'ELPIDIO - Via VERDI- Se cerchi una soluzione spaziosa, pronta all'uso e in una posizione strategica a Porto Sant’Elpidio, questo appartamento sito al secondo piano è l'opportunità che stavi aspettando. COMPOSIZIONE: All'interno l'ingresso da sul disimpegno, per poi trovare un ampio soggiorno luminoso e cucina abitabile separata; zona notte con due generose camere matrimoniali e un bagno funzionale. Il punto di forza: Un terrazzo perimetrale che abbraccia l'intero appartamento, collegando ogni singola stanza e offrendo uno sfogo esterno continuo e versatile. E' presente anche un posto auto condominiale a completamento dell'offerta. L'immobile è abitabile così com'è e si trova in PERFETTO stato, con infissi e caldaia nuovi!! E' un immobile perfetto per chi cerca una soluzione pronta da abitare, comoda e ben collegata. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i principali servizi, tra cui bar, farmacia, stazione, alimentari e giardini pubblici. Un'opportunità unica per vivere a pochi passi da tutto ciò che serve! Per informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci al 0734-902541!! N.B: L'appartamento può essere visitato subito ma la consegna chiavi in mano avverrà da Luglio in poi.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 86 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: BI05 - Centro San Benedetto – Piano terra ristrutturato in piccolo contesto In pieno centro, in Via Manzoni, proponiamo in vendita appartamento al piano terra inserito in un piccolo condominio, soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’immobile, di circa 45 mq, è stato completamente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni, pronto da vivere. Gli spazi sono ben distribuiti e funzionali, perfetti sia come abitazione che come investimento. Dotato di riscaldamento autonomo, infissi in PVC con doppio vetro e porta d’ingresso rinforzata, garantisce comfort e praticità nella gestione quotidiana . La posizione centrale e servita lo rende particolarmente interessante anche per chi desidera un immobile facilmente locabile. Perché acquistare questo immobile: • Posizione centrale, comoda a tutti i servizi • Completamente ristrutturato, pronto all’uso • Piano terra in piccolo contesto, senza grandi spese condominiali • Ottimo anche come investimento a reddito Ottima opportunità, pronta all’uso!

    46m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 151 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Recanati, in zona semicentrale e tranquilla, mansarda situata al terzo piano di un piccolo condominio senza ascensore, caratterizzato da un ambiente sereno e riservato. L'accesso avviene tramite un piccolo disimpegno che introduce alla zona giorno, uno spazio progettato per massimizzare il comfort e la convivialità. La cucina si apre sulla sala da pranzo con bagno di servizio da cui si accede anche al generoso terrazzo, perfetto per godere di momenti all'aperto, completa la zona giorno una camera da letto. La zona notte è composta da un camera da letto matrimoniale con camino che offre un atmosfera calda e invitante, accesso al terrazzo, bagno finestrato con vasca e cabina armadio Completa la proposta un box auto. L'appartamento viene consegnato ristrutturato per l'estate 2026. Contattaci per prenotare una visita Siamo pronti ad accompagnarvi nella scelta della vostra nuova casa!

    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Porto Sant'Elpidio: in zona centrale. Bilocale in ottime condizioni. Tre balconi. Contattaci per maggiori informazioni! A Porto Sant'Elpidio, in zona centrale e vicino al mare, proponiamo in vendita un bilocale, al primo piano di una piccola palazzina, composto da soggiorno con angolo cottura ed accesso ai due balconi. Camera da letto matrimoniale con balcone e bagno finestrato con doccia. L'immobile risulta in ottimo stato, internamente ristrutturato nel 2007, con riscaldamento e condizionamento autonomo. L'appartamento è situato in pieno centro, ideale sia per investimento, sia come prima casa. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Seguici anche sui nostri canali social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Porto Sant'Elpidio Instagram: tecnocasa_portosantelpidio Youtube: @tecnocasaportosantelpidio

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: P204A - PEDASO - CENTRO STORICO APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO APPENA RISTRUTTURATO A 50M DAL MARE. Nelle immediate vicinanze delle spiagge, su palazzina di sole 3 unità abitative, appartamento di 52MQ al piano primo così composto: ingresso su soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato con doccia e lavanderia, camera matrimoniale e studio/cameretta. INTERNO: l' appartamento è in fase di ristrutturazione e sarà consegnato da maggio, è arioso e luminoso nell' arco di tutta la giornata grazie alla sua ottima esposizione ed è possibile godere della splendida vista sul mare da ogni ambiente. L' impianto di riscaldamento e raffrescamento è autonomo con pompe di calore, infissi in PVC con doppio vetro a taglio termico. ESTERNO: palazzina in buono stato, si presenta in mattoncino faccia vista ed intonaco. ZONA: situata poco distante da tutti i principali servizi, la zona risulta essere ben servita per quanto riguarda i parcheggi pubblici, mentre il mare e la spiaggia distano solamente 50M. Quattro buoni motivi per acquistare questo immobile: 1) Vista mare - 2) Mare raggiungibile a piedi - 3) Ristrutturato nel 2026 - 4) Spese condominiali quasi assenti. TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SONO IN ESCLUSIVA. VISITA IL NOSTRO SITO WWW.TEMPOCASACUPRAMARITTIMA.IT

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Porto Sant'Elpidio: Faleriense nel Residence La Foce, appartamento trilocale su piano elevato. Ampio Terrazzo. Contattaci per maggiori informazioni! A Porto Sant'Elpidio, zona Faleriense, nel residence La Foce, proponiamo in vendita trilocale. La soluzione, mansardata, si apre su un soggiorno con angolo cottura, preceduto da un grazioso ed ampio terrazzo con vista mare. La zona notte comprende due camere matrimoniali, ed il bagno, finestrato, dotato di doccia e predisposizione per la lavatrice, garantendo comfort e funzionalità. L’immobile si presenta internamente allo stato originario, con solo pochi interventi ordinari. Una soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare, con accesso esclusivo alla spiaggia: a coloro che cercano di abitazione estiva serena o un investimento certo. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Seguici anche sui nostri canali Social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Porto Sant'Elpidio Instagram: tecnocasa_portosantelpidio YouTube: @tecnocasaportosantelpidio

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 256 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Appartamento pari al nuovo nel cuore storico di Tolentino

    Nel cuore del centro storico di Tolentino, all'interno di un elegante edificio d'epoca completamente ristrutturato dopo il sisma, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo e ultimo piano. L'immobile, attualmente in fase di ultimazione con consegna prevista per la primavera 2026, è da considerarsi pari al nuovo.

    L'abitazione, di circa 80 mq, si compone di una luminosa zona living con cucina a vista, corridoio notte, una camera matrimoniale, una camera doppia e due bagni, di cui uno finestrato.

    Completano la proprietà una cantina di 37 mq al piano terra e finiture moderne, come evidenziato dalle immagini rappresentative degli ambienti a lavori ultimati.
    Un connubio perfetto tra fascino storico e comfort contemporaneo.

    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contatta la nostra agenzia: saremo lieti di fornirti tutti i dettagli e accompagnarti nella visita dell'immobile.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: OSI48 - Soluzione indipendente in vendita nella tranquilla frazione di Passatempo, Osimo Proponiamo una comoda e spaziosa soluzione indipendente libera su tre lati, ideale per chi cerca ampi spazi e tranquillità senza rinunciare alle comodità. L’immobile è costituito da due unità abitative accatastate come un’unica abitazione, permettendo così di evitare l’IMU come seconda casa. Dettagli degli interni: • Abitazione principale: situata su un piano rialzato e sviluppata su 100 mq, offrendo ambienti ampi e ben distribuiti. All’ingresso troviamo una cucina abitabile, perfetta per accogliere tutta la famiglia. L’ampio soggiorno, spazioso e luminoso, può essere facilmente trasformato in una terza camera, secondo le esigenze. La zona notte include due camere matrimoniali molto ampie e un bagno dotato sia di vasca che di doccia. Completa questa parte un ripostiglio di 6 mq, attrezzato anche come lavanderia, e un comodo disimpegno per accedere ai vari ambienti. • Seconda unità abitativa: disposta su due livelli di 42 e 44 mq ciascuno, offre spazi versatili che possono essere utilizzati come area di stoccaggio o come spazio aggiuntivo. Dal piano superiore si accede alla soffitta di ben 106 mq, che, grazie alla notevole altezza, risulta particolarmente sfruttabile per pranzi o cene con amici e parenti. Spazi esterni e accessori: • Cantina: al piano terra, troviamo una cantina di 19 mq, dove è collocata la caldaia recentemente sostituita. • Corte esterna: la proprietà è circondata da una corte esclusiva di circa 450 mq, completamente recintata, che offre ampio spazio per attività all’aperto, giardinaggio o come zona giochi per i bambini. • Garage: completa la soluzione un’autorimessa di 45 mq (con solaio da ristrutturare), perfetta per il vostri veicoli. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera una residenza tranquilla e immersa nel verde senza rinunciare a spazi comodi e versatili. Contattataci subito per organizzare la tua visita Tempocasa Osimo ti aspetta.

    226m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    I GEMELLI DI VIA GARIBALDI - IL NORD Nella centralissima Via Garibaldi a pochi metri dalla piazza centrale e dal mare nel cuore del centro di Cupra Marittima all''interno di un palazzetto storico di grande importanza e raffinatezza, proponiamo in vendita in esclusiva un appartamento al secondo piano senza ascensore formato da 2 camere matrimoniali, una cucina soggiorno e un bagno. Questa soluzione oltre all''appartamento con 2 camere ha un ampio locale (nella planimetria é descritto come ripostiglio) con grandi aperture finestrate ai muri. Questo locale può essere usato come locale gioco per i bambini, per fare grandi cene esterne, o come stanza multi uso. I mq. dell''unità in vendita sono di circa: Appartamento mq. 81 Locale ripostiglio/terrazzo mq. 48 circa L''appartamento é attualmente abitabile con gli impianti tutti funzionanti (epoca di costruzione della casa) quindi per chi l''acquista é consigliabile una rivisitazione generale dell''unità immobiliare. Ideale come casa estiva o come abitazione da ristrutturare per una prima abitazione per tutto l''anno. L''appartamento confina con un altro a sud sempre di proprietà dei venditori che é anche questo in vendita. C''é quindi la possibilità se uno vuole di acquistare entrambi gli appartamenti e creare una grande soluzione nel pieno centro del paese unendo le 2 unità immobiliari. Il prezzo in caso di reale interesse é un pochino trattabile.

    129m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 576A - Ampio quadrilocale luminoso con tre balconi e fondaco – Porta Maggiore, Ascoli Piceno Nel quartiere Porta Maggiore, zona ben servita e in costante miglioramento, proponiamo in vendita ampio quadrilocale di 123 mq, posto al secondo piano servito da ascensore. L’appartamento colpisce per la grande luminosità e la distribuzione funzionale degli spazi. È composto da: • tre spaziose camere da letto • soggiorno ampio e accogliente • cucina abitabile • un bagno • tre balconi, ideali per vivere gli spazi esterni e garantire ariosità a tutti gli ambienti Completa la proprietà un fondaco di 16 mq, comodo come cantina, deposito o spazio accessorio. La metratura generosa rende l’immobile una soluzione ideale per famiglie, ma anche un’ottima opportunità di investimento, grazie alla zona e alla possibilità di personalizzazione interna.

    115m2
    4Locali
    1Bagno
  • Da 150 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    C'è un luogo, non lontano dalla spiaggia, dove il tempo sembra rallentare.

    Uno spazio intimo e accogliente dove le giornate iniziano con l'odore della libertà e terminano con i colori dorati del tramonto.
    Qui sorge un bilocale interamente ristrutturato con materiali di pregio, ideale per chi desidera un equilibrio perfetto tra comfort, bellezza e tranquillità.

    All'interno, gli spazi si aprono in un open space in cui cucina e soggiorno convivono in perfetta armonia, un ambiente perfetto in cui condividere colazioni lente o cene romantiche al ritorno dalla spiaggia.

    La camera matrimoniale offre uno spazio di puro relax, mentre il bagno dona un tocco di funzionalità.

    All'esterno, un posto auto scoperto all'interno del passo carrabile rende ogni rientro pratico e semplice, anche durante l'estate.

    Che tu lo stia cercando come casa al mare o come investimento dal cuore autentico, questo bilocale saprà conquistarti con la sua atmosfera calda e accogliente - proprio come saprebbe fare un abbraccio al tramonto, a due passi dalle onde.

    Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattami subito!

    61m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media