• Da 400 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: BT15 - TRILOCALE PARZIALMENTE RISTRUTTURATO IN ZONA CENTRALE VICINO A VIA DEL MARE ZONA Ci troviamo in una delle vie centrali di San Benedetto del Tronto a due minuti a piedi dal mare. L'immobile in questione è ubicato nel cuore pulsante della città, con tutti i principali servizi (alimentari, bar, farmacia, treno, bus) facilmente raggiungibili a piedi. L'immobile verrà consegnato completamente arredato. CAPITOLATO L'immobile è sito al piano TERRA con ingresso indipendente ed è stato parzialmente ristrutturato. Internamente la soluzione presenta le seguenti finiture: Porta Blindata, Pavimentazione in gres porcellanato e ceramica nel bagno, Infissi in ALLUMINIO grigio con Doppio Vetro. L'immobile viene venduto arredato, completo di cucina. METRATURE: Soggiorno Cucina (13 Mq), Disimpegno (4 Mq), Bagno (4 Mq), Camera Matrimoniale (16 Mq), Camera (8 Mq). PERCHÈ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1 - Parzialmente ristrutturato 2 - Ingresso indipendente 3 - Zona centrale 4 - Già arredato Riferimento immobile: BT15

    60m2
    3Locali
    1Bagno
  • Classe A, Da 323 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Ilustra propone in vendita appartamento trilocale, nel comune di Comunanza (AP), zona centro storico.

    L'unità immobiliare situato al primo piano di una palazzina in fase di totale ristrutturazione, sarà pronto per essere abitato nei primi mesi del 2026.
    Si tratta di una soluzione ideale per chi desidera una casa totalmente ristrutturata.

    L'immobile ha una superficie totale di 74 metri quadrati, tutti calpestabili e ben distribuiti: ingresso su soggiorno, cucina separata, bagno finestrato con doccia, due camere matrimoniali.

    L'appartamento è dotato di impianto a radiatori in alluminio alimentato a metano con caldaia a condensazione, garantendo così un riscaldamento efficiente e costante nei mesi più freddi.
    finestre in legno con doppiovetro termico e persiane, portone d'ingresso blindato e finiture interne ancora con possibilità di personalizzazione

    Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina di 22mq circa e di una soffitta di 15mq, ideali per riporre oggetti e attrezzi, garantendo così una maggiore vivibilità degli spazi interni.

    Se stai cercando un'abitazione nuova, confortevole, questo appartamento è sicuramente la soluzione ideale per te. L'appartamento in vendita si trova nel centro storico di Comunanza, un grazioso paese immerso nel verde delle Marche.
    Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo splendido immobile in fase di ristrutturazione.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Fabriano: Nella zona residenziale di via De Gasperi, vendiamo questo ampio e luminoso appartamento al piano rialzato di uno stabile del 1960. Lo stato attuale dell'immobile è libero al rogito, pronto per essere abitato senza alcun intervento di ristrutturazione. L'appartamento si estende su una superficie totale di 120 metri quadrati circa, di cui mq. 105 circa sono calpestabili. L'ampio spazio a disposizione è suddiviso in 7 locali, un grande soggiorno con balcone, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali perfette per ospitare una famiglia numerosa ed una terza stanza per essere adattata a studio o zona hobby. La composizione interna è completata da un ampio bagno (con rifiniture anni '70), dotato di tutti i comfort necessari, un ampio tinello ed un cucinino. Al piano terra troviamo un garage con una piccola corte mentre al piano seminterrato c'è una grande cantina/magazzino asciutta. L'immobile è arredato, permettendo al nuovo proprietario di entrare e iniziare a vivere senza dover preoccuparsi di acquistare mobili e arredamento. L'appartamento si trova al piano rialzato di una palazzina di 3 piani, il che lo rende comodo e facilmente accessibile, senza dover fare uso di molte scale. Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento spazioso e ben curato, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pronta all'uso in una zona tranquilla e ben servita.

    120m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Luminoso e con vista mare, a Grottammare, in via Firenze, proponiamo in vendita un incantevole appartamento di 49 mq situato al primo e ultimo piano di una villa. L'immobile si apre su una funzionale e accogliente zona giorno con ingresso su soggiorno e cucina a vista, da qui si accede al terrazzo panoramico sul mare Adriatico. La zona notte è composta da una confortevole camera da letto matrimoniale, un bagno rifinito e un pratico ripostiglio, perfetto per ottimizzare gli spazi. L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali, pronto per essere abitato sin da subito senza necessità di lavori di ristrutturazione. Esposizione su quattro lati garantisce un'eccellente luminosità naturale durante tutto il giorno. Gli infissi sono in alluminio con doppio vetro (ottimo isolamento termico e acustico) il portone è blindato, la pavimentazione è in grès porcellanato elegante e resistente. Ideale come: Prima casa per single o coppie, casa per le vacanze o investimento immobiliare ad altissima resa. STAI CERCANDO CASA? HAI BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE GRATUITA? Compila la scheda RICHIESTA INFORMAZIONI che trovi accanto a questo annuncio, indicando le tue necessità. Ti contatteremo prontamente per accompagnarti nella tua ricerca. visita le altre proposte: www.studioesino.com

    49m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 74 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 403a - NEL Centro Storico di SANT' ELPIDIO A MARE proponiamo in vendita uno splendido appartamento di 120 metri ubicato al secondo e ultimo piano di una palazzina signorile in Via Boccette a Sant'Elpidio a Mare. L'appartamento si trova in posizione dominante e gode di vista panoramica su più scorci del paese. E' composto da ampio soggiorno con aria condizionata, salottino con camino, una cucina abitabile, due camere da letto di cui una con bagno personale e l'altra con affaccio su ampio terrazzo panoramico, due ripostigli e una comoda cantina. L'appartamento è situato in una zona tranquilla, a due passi dalla piazza, con adiacente parcheggio, BAR, UFFICI DEL COMUNE A POCHI PASSI, POSTE CENTRALI, BANCA , CONAD E MERCATO RAGGIUNGIBILI CON ASCENSORE. No spese condominiali! L'appartamento è ideale per una famiglia che cerca un appartamento spazioso e confortevole in una zona tranquilla e ben servita, o per residenza estiva O PER CHI AMA I BORGHI STORICI DELLE MARCHE!!! CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E PRENOTARE UNA VISITA SUL POSTO!

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: PP390 - TRILOCALE CON CANTINA E GARAGE PP437 - Cerchi un appartamento in un quartiere tranquillo e vicino al centro di Potenza Picena? Abbiamo quello che fa per te! Proponiamo, in zona Poliambulatorio, a pochi passi dai principali servizi, un trilocale di 120 mq dotato di garage e comoda cantina. L'immobile molto luminoso ha esposizione su tre lati ed è sito al piano terzo di piccola palazzina con basse spese di gestione. La soluzione è così composta: ingresso su disimpegno, soggiorno abitabile con cucinotto e con accesso al balcone, sala, cameretta, camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. L'appartamento ha due ampi balconi rispettivamente a este e a ovest. Ottima soluzione per chi cerca un appartamento spazioso con pertinenze esclusive, ad un prezzo interessante. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci in agenzia con il riferimento dell'immobile, un consulente sarà a tua disposizione. Se sei interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile, siamo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie. Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    120m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 698 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa colonica su due livelli a poca distanza dal paese con accessorio agricolo e terreno annesso mq. 30.100, vendesi a Mogliano , Macerata, Italia. In posizione ottimale con vista panoramica e pochi passi dal centro urbano , si vende questo casolare su due livelli costruito prima del 1942 , con destinazione residenza colonica, si sviluppa su due piani dei quali al piano primo l'abitazione ed al piano terra il deposito per ricovero attrezzi agricoli e cantina. La struttura portante del fabbricato in muratura con mattoni a faccia vista, solai con travature in legno, travetti e pianelle, tetto a due falde con struttura portante in legno e copertura in coppi, il tutto per una superficie di circa 230 mq, con altezza media 2,70 mt. l'accesso al piano primo è garantito da una scala esterna. Il casolare pur se integro , risulta in mediocre stato di conservazione . Nella proprietà insiste anche un accessorio agricolo destinato a stalla più recente ma costruito anteriormente il 1967 , costruito in muratura con forati in laterizio con serramenti in legno, sviluppa una superficie lorda di mq. 101 con altezza media 3,30 mt. Alla proprietà è accorpato un appezzamento di terreno a destinazione agricola coltivato a seminativo con colture classiche di rotazione (grano, granoturco, foraggio , girasole)piantagioni di ulivi ( oltre 100 piante), si arriva alla proprietà tramite una strada bianca detta vicinale . I servizi idrici ed elettrici arrivano nell'abitazione. Per la posizione molto vicina al paese , per l'esposizione . per il terreno annesso e per il prezzo richiesto, possiamo dire che è un ottimo acquisto sopratutto per chi vuole ricostruire una casa che al costo di un lotto di 1000 mq. , compra oltre 30.000 mq di terreno, una corte urbana di 960 mq, un volume esistente di oltre 300 mq. Acquisto consigliatissimo.

    300m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 138 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nelle tranquille campagne di Domo, alle pendici del Monte San Vicino, proponiamo in vendita una caratteristica casa semi-indipendente circondata dal verde e da ampi spazi esterni, ideale per chi cerca tranquillità, natura e grandi potenzialità. L'abitazione si sviluppa su tre livelli. Al piano terra, completamente ristrutturato nei primi anni 2000 e con una superficie di circa 83 mq, troviamo un accogliente ambiente unico con cucina e soggiorno, perfetto per vivere momenti conviviali e organizzare pranzi e cene in compagnia di parenti e amici. Il piano è completato da due ampie camere da letto e da un comodo bagno finestrato. Salendo al piano primo, di circa 89 mq, troviamo una disposizione degli spazi simile al piano sottostante. Questo livello necessita però di interventi di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. Al secondo ed ultimo piano è presente una soffitta di circa 90 mq, ampia e pratica, ideale come spazio di deposito o da valorizzare in base alle proprie necessità. All'esterno la proprietà è arricchita da una spaziosa corte privata dove troviamo diversi annessi agricoli: un fienile di circa 132 mq, un pollaio, un ampio magazzino di circa 200 mq, un tempo utilizzato per l'allevamento del bestiame. Completa la proprietà un terreno agricolo di circa 2,3 ettari, incluso nel prezzo, che rende questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera avviare un'attività agricola, un agriturismo o semplicemente vivere immerso nella natura. Una soluzione dal grande potenziale, perfetta per chi cerca spazi, indipendenza e il fascino della campagna ai piedi del Monte San Vicino.

    203m2
    7Locali
    2Bagni
  • Da 92 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    CUPRAMONTANA: APPARTAMENTO STORICO CON TRE CAMERE E DUE BAGNI COMPLETAMENTE RISTRUTTURATI A Cupramontana, in posizione semicentrale e comoda ,vicino tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un affascinante appartamento storico di circa 110 mq, situato al secondo piano di un palazzo storico. L'immobile conserva intatto il fascino dell'epoca grazie ai pavimenti originali in cotto e graniglia, alle porte d'epoca e ai dettagli architettonici autentici che donano carattere e unicità agli ambienti. La zona giorno si sviluppa in un ampio soggiorno open space, impreziosito da un grande camino, ideale per creare un'atmosfera calda e accogliente. La vista panoramica sulle colline marchigiane regala scorci suggestivi e grande luminosità agli ambienti. L'appartamento offre tre camere da letto spaziose e due bagni completamente rinnovati, donando comfort moderni all'interno di un contesto storico. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente ricco di fascino, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla tranquillità di un contesto caratteristico.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 199 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 687Q - A Morrovalle, nel bellissimo e caratteristico centro storico, proponiamo luminosissimo, panoramico e ampio appartamento di 172 mq. Ha caratteristiche tipiche delle case del centro storico, ma con camere e stanze ampie e tutta la metratura su unico livello! Si mantiene in buono stato di manutenzione, ha una luce ed una ariosità unici in centro storico. Gode di un'ottima esposizione su 4 lati ed una vista mozzafiato, anche dal terrazzo privato, che è una delle parti più alte di Morrovalle. Dispone anche di garage al piano terra e cantina al seminterrato. L'appartamento fà parte di una casa con sole 3 unità abitative, ha doppio ingresso, sia da Via Umberto I, che da Vicolo Santarelli. Si potrebbe acquistare anche tutta l'abitazione nel suo intero, così da avere una soluzione indipendente, magari per famiglie numerose. Ideale anche come investimento, in quanto ci sono più unità immobiliari. UBICAZIONE: A Morrovalle, posizione centrale con ogni tipo di servizio raggiungibile a piedi: banche, alimentari, panificio, bar, tabacchi, poste, macelleria, pizzeria, farmacia.... Con 5 minuti di auto si arriva alla superstrada Civitanova-Foligno. COMPOSIZIONE: Metratura di 172 mq così suddivisa: - ampio ingresso - soggiorno - sala pranzo - cucina con balcone - 3 camere matrimoniali - bagno con doccia PERTINENZE ED ACCESSORI: - Garage - Cantina - Soffitta - Terrazzo panoramico CARATTERISTICHE: - persiane esterne nuove - libero su 4 lati - ottima esposizione - panorama mozzafiato MOTIVI PER ACQUISTARLO: - metratura - posizione - luminosità - vista Ti piace? Chiamaci o passa a trovarci per capire come farlo diventare tuo! Se devi prendere mutuo, grazie alla nostra collega di Più Mutui Casa, attraverso una consulenza totalmente gratuita, capiremo insieme la soluzione migliore per te e la tua famiglia! Ti aspettiamo!

    172m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    A Recanati, In una tranquilla zona residenziale ben servita e comoda per raggiungere il centro cittadino, proponiamo in vendita un appartamento trilocale situato al primo piano di una palazzina priva di ascensore. L’immobile si trova in un contesto caratterizzato da spazi verdi, servizi di prima necessità, scuole e attività commerciali facilmente raggiungibili, ideale per chi desidera vivere in una posizione riservata senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. L’appartamento si sviluppa su una superficie ben distribuita e accoglie con un luminoso soggiorno dotato di balcone, perfetto per godere di momenti di relax all’aperto. La cucina è abitabile e dispone anch’essa di un balcone, offrendo uno spazio pratico e funzionale per la vita quotidiana. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale dotata di split inverter e accesso al balcone comunicante con la cucina, una cameretta versatile, ideale come stanza per bambini, studio o camera ospiti, e un bagno finestrato completamente ristrutturato nel 2020, dotato di comoda doccia. Le finestre presentano delle inferriate per garantire ulteriore sicurezza. La proprietà rappresenta una soluzione interessante per famiglie, giovani coppie o per chi è alla ricerca di un'abitazione in una delle zone più apprezzate di Recanati, con il vantaggio di ambienti luminosi e ben arieggiati grazie alla presenza dei due balconi. Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca comfort, funzionalità e una posizione strategica nel cuore di Recanati. Seguici su Instagram e Facebook: 'Tecnocasa Porto Recanati'. Hai bisogno di vendere per acquistare una nuova casa? Contattaci per una consulenza e valutazione gratuita e senza impegno allo 0710961918. Presso la nostra agenzia, con l'aiuto di Kiron, offriamo: -Mutui per acquisto prima o seconda casa -Finanziamenti -Sostituzione del mutuo con condizioni migliori

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 352 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 334A - In zona CENTRALISSIMA DI CASCINARE - FRAZIONE DI SANT'ELPIDIO A MARE- proponiamo in vendita QUESTA SOLUZIONE MOLTO INTERESSANTE E DA ULTIMARE A PROPRIO GUSTO E COME PIU' SI DESIDERA. La soluzione si compone di ampio GARAGE DI CIRCA 60 MQ AL PIANO TERRA DOVE E' POSSIBILE REALIZZARE UNA TAVERNA E/O CUCINA CON SCALA DI COLLEGAMENTO AL PRIMO PIANO DOVE E' PRESENTE L'ABITAZIONE PRINCIPALE E DOVE E' POSSIBILE RICAVARE TRE CAMERE DA LETTO E BAGNO. Oppure può essere realizzata tutto l'appartamento al primo piano DI CIRCA 75 MQ CON ZONA GIORNO CON ANGOLO COTTURA CON USCITA SU COMODA CORTE PRIVATA E PICCOLO ORTO E/O GIARDINO PRIVATO DI CIRCA 200 MQ, DUE CAMERE DA LETTO E BAGNO. La soluzione ha INGRESSO INDIPENDENTE SENZA NESSUNA SPESA DI CINDOMINIO E PRESENTA ANCHE UNA PICCOLA SOFFITTA PRIVATA! Si trova in zona centralissima di CASCINARE, VICINISSIMA ALLE POSTE CENTRALI, FARMACIA E BAR E A POCHI MINUTI DA PORTO SANT'ELPIDIO E CIVITANOVA MARCHE! ( LE FOTO PRESENTI HANNO IL SOLO SCOPO DI ILLUSTRARE LA SOLUZIONE COME POTREBBE PRESENTARSI UNA VOLTA ULTIMATA) CHIAMACI PER MAGGIORI DETTAGLI E/O PRENOTARE UNA VISITA SUL POSTO E/O VIRTUALE!! OTTIMA CIFRA DI ACQUISTO!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 95.000120.000 €-20,8%

    Rif: SI009 - Riferimento immobile: SI009 rif: SI009 Se stai cercando una soluzione indipendente e versatile da ristrutturare con cambio di destinazione d'uso, questa proprietà in via Toscana, Filottrano (an), potrebbe fare al caso tuo. Situata in una zona tranquilla e ben collegata, questa casa offre un grande potenziale per essere ristrutturata e adattata alle tue esigenze. La proprietà è unica, ideali per famiglie che desiderano vivere vicine ma mantenere la propria indipendenza: - Al piano terra troviamo uno spazio di circa 70 mq . L'ambiente è ampio e suddivisibile, composto da soggiorno, sala. - Al primo piano, un altro bilocale di circa 70 mq completamente da ristrutturare. - All'esterno, la proprietà è completata da una corte privata e un giardino di 400 mq edificabile. Questa soluzione è perfetta per chi cerca un immobile da personalizzare con cambio di destinazione d'uso da realizzare, con ampi spazi interni e un'area esterna di proprietà. Inoltre permette di personalizzarla a proprio piacimento con la possibilità di ampliarla oppure di costruirne una soluzione completamente da zero ed utilizzare la soluzione come depandace. A completamento della soluzione troviamo un box doppio e un terrazzo Se desideri maggiori informazioni o organizzare una visita, non esitare a contattarci!

    300m2
    3Locali
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Lungo le rive del torrente Sant'Antonio VENDESI casale di campagna in pietra con terreno adiacente, distante pochissimi minuti dal centro di Mercatello sul Metauro (uno dei Borghi più Belli d'Italia). La proprietà è posta lungo la stradina che dal centro paesano raggiunge i borghi di Montedale e Guinza e il Valico de La Fienale. La proprietà include un casale in pietra ristrutturato disposto su due livelli con un piccolo scoperto pertinenziale ed un ampio terreno adiacente di circa 4 ettari prevalentemente boschivi. L'ingresso dell'abitazione si affaccia direttamente sulla via pubblica e può avvenire sia da portone laterale che conduce al vano scala interno, sia da portone centrale verso la zona giorno. Al piano terreno si sviluppa infatti uno spazioso soggiorno al cui fianco troviamo la cucina con ampio camino ad angolo. Al piano anche un pratico ripostiglio sottoscala. Tutti gli ambienti del livello sono caratterizzati dalla presenza di travi a vista, architravi in legno e pavimentazione in cotto. Risalendo la scala interna si raggiunge il piano primo al cui interno si sviluppa la zona notte. Un lungo disimpegno consente di raggiungere la camera padronale, una seconda camera da letto con camino ed il bagno. Il casale è stato oggetto di recente ristrutturazione e si presenta in buone condizioni di manutenzione. Accanto all'abitazione è presente lo scoperto pertinenziale prevalentemente a prato con accesso carrabile da cancello privato in ferro. Adiacente alla casa si sviluppano inoltre circa 4 ettari di terreno prevalentemente scoscesi e boschivi. Sul fronte del casale, sull'altro lato della strada pubblica, è presente un piccolo appezzamento di terreno di proprietà, perfetto come posto auto esterno.

    150m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Sassoferrato: in località Valitosa alle pendici del Monte Strega ed a pochi minuti d'auto dal centro del paese in un contesto residenziale, vendiamo carinissima villetta indipendente disposta su due piani. Costruita alla metà degli anni 2000, è inserita in un contesto con la tipologia del residence con struttura a muri portanti e travi in legno sia del solaio che del tetto. La villetta ha uno spazio privato antistante completo di barbeque molto carino per mangiare d'estate in compagnia. Internamente è composta da un bel soggiorno con camino e scala a Vista per accedere al piano superiore, una cucina semi abitabile con accesso alla corte esterna privata, un bagno con doccia, una camera matrimoniale con accesso ad ampio terrazzo privato; al piano primo mansardato abbiamo una camera/studio, un bagno ampio con doccia ed un ampio soffitta, ideale per il cambio stagione. Completa la proprietà un ampio garage al piano terra con soppalco. Buone le rifiniture interne, ancora attuali, con infissi in legno doppio vetro e persiane sempre in legno. Carino il residence completo di ampia piazzetta illuminata con parcheggio. Bella la campagna circostante, ideale per passeggiate con il cane ed in compagnia. Il prezzo è comprensivo della mobilia attualmente all'interno, mobilia poco datata ed in ottimo stato. Il prezzo è leggermente trattabile. Nessun danno causato dagli eventi sismici del 1997 e del 2016.

    95m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    APPARTAMENTO e GARAGE A CASTELPLANIO

    Proponiamo in vendita un appartamento situato a Castelplanio stazione, in ottima posizione, tranquilla e vicina ai principali servizi.

    L'immobile, di circa 122 mq commerciali, è dotato di ingresso indipendente al piano terra, caratteristica che garantisce una buona autonomia, indipendenza e una gestione più semplice degli spazi.

    L'abitazione si sviluppa al piano primo ed è composta da un ampio soggiorno con cucina e balcone, due camere matrimoniali di grandi dimensioni, una cameretta e un bagno finestrato.

    È inoltre presente una soffitta collegata internamente tramite una comoda scala, utile come spazio accessorio da destinare a ripostiglio, studio o altre esigenze.

    L'appartamento è inoltre collegato internamente ad un ampio garage di ben 47 mq ed un locale commerciale di 43 mq, siti entrambi al piano terra e con ingresso indipendente.

    Distribuzione degli spazi:
    Piano Terra:
    - Ingresso indipendente appartamento
    - Garage di 47 mq
    - Locale commerciale di 43 mq
    Piano Primo:
    - Soggiorno con cucina e balcone con vista
    - Due camere matrimoniali
    - Cameretta
    - Bagno finestrato
    Secondo Piano:
    - Ampia soffitta

    Il tutto avente zero spese condominiali.
    L'appartamento è abitabile fin da subito.
    Il locale commerciale ha una grande potenzialità, potendo essere affittato e ricavarne subito una rendita.

    Soluzione adatta a chi cerca spazi comodi, indipendenza, una buona posizione ed anche la possibilità di aprire una propria attività.

    Le case così non restano disponibili a lungo.
    Se ti rivedi in questa descrizione, il consiglio è semplice: chiamaci ora e vieni a vederla dal vivo.

    122m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente cielo-terra sviluppata su tre livelli, ciascuno di circa 50 mq, con terrazza all'ultimo piano.
    L'abitazione è composta, al piano terra, da soggiorno, cucina e corte privata sul retro; al primo piano trovano spazio due camere da letto, un bagno e due balconi, uno sul fronte e uno sul retro; il secondo piano ospita altre due camere da letto, mentre al piano superiore è presente un piacevole terrazzino.
    L'immobile necessita di una ristrutturazione completa, con tetto ormai crollato ma offrendo così la possibilità di essere personalizzato in ogni dettaglio. Le finiture sono quelle originali dell'epoca di costruzione, risalente ai primi del Novecento.
    Grazie alla sua indipendenza, agli ampi spazi e alla distribuzione su più livelli, rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento. La vicinanza all'Ospedale Civile la rende particolarmente interessante anche per la realizzazione di un Bed & Breakfast o di una struttura ricettiva.

    150m2
    6Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Porto Sant'Elpidio: Zona centrale, comoda ai servizi. Quadrilocale senza condominio. Vista mare. In zona centrale, a pochi passi dal mare e comoda ai servizi, proponiamo in vendita un appartamento quadrilocale situato al terzo piano, di una piccola palazzina senza condominio. La soluzione si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura separato. Un comodo corridoio conduce alla zona notte, composta da tre spaziose camere matrimoniali, due delle quali con vista mare, e da un bagno finestrato completo di vasca. L'appartamento dispone inoltre di tre accessi indipendenti, una caratteristica che lo rende particolarmente interessante anche in ottica di frazionamento o di realizzazione di più unità abitative. L’immobile è allo stato originario, offredo così l'opportunità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti ed esigenze. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in centro, a pochi passi dal mare, ottima anche per chi cerca un'abitazione estiva o un investimento certo. In vendita anche gli appartamenti singoli al piano terra e al secondo piano, della medesima metratura e composizione. Possibilità di acquistare l’intera palazzina al prezzo di €200.000. Contattaci per maggiori informazioni! Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Seguici anche sui nostri canali Social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Porto Sant'Elpidio Instagram: tecnocasa_portosantelpidio YouTube: @tecnocasaportosantelpidio

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 49 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monte Urano: zona residenziale e servita. Appartamento di ampia metratura, senza condominio. Doppio balcone, terrazzo. Contattaci per maggiori informazioni! Nel comune di Monte Urano, in posizione strategica, comoda e servita, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura al primo piano di una palazzina bifamiliare, senza condominio. L’immobile si apre su un comodo corridoio d’ingresso che conduce alla zona giorno composta dalla sala da pranzo con accesso al balcone ed angolo cottura separato. Proseguendo accediamo alla zona notte composta da tre spaziose camere matrimoniali, di cui due con affaccio al terrazzo e ed una al balcone, una cameretta ed il bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà la cantina. Possibilità di acquistare un garage separatamente. L’immobile, pur essendo allo stato originario, si presenta in buone condizioni. La generosa metratura e la disposizione degli ambienti rendono questa la soluzione ideale per famiglie numerose o in crescita, nonché per chi cerca la comodità degli spazi e la tranquillità senza rinunciare alla praticità della posizione. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Seguici anche sui nostri canali Social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Porto Sant'Elpidio Instagram: tecnocasa_portosantelpidio YouTube: @tecnocasaportosantelpidio

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 1165 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI casale in pietra semi-indipendente nel borgo rurale nelle campagne di Macerata Feltria. La proprietà si trova in località Santa Maria Valcava, un piccolo borgo di campagna distante solo 3 km dal centro cittadino. L’arrivo all’abitato avviene percorrendo gli ultimi 300 m su strada bianca in eccellenti condizioni di manutenzione. La proprietà si sviluppa su una pianta a forma irregolare ed è libera su tre lati. La conformazione del piano terra è quella tipica delle vecchie case di campagna, composta da locali adibiti a ricovero animali e attrezzi, ognuno dei quali con accesso diretto verso l’esterno. L’accesso all’abitazione, posta al primo piano, avviene risalendo una scala in muratura esterna. L’ingresso si affaccia sul soggiorno caratterizzato dalla presenza di travi a vista e camino. Sul lato sinistro si sviluppa una seconda ampia stanza adibita a zona giorno da cui si accede alla terrazza esterna da cui godere una meravigliosa vista sulle campagne circostanti. Accanto ad essa troviamo un cucinotto. A completare il piano sono presenti una camera da letto, un bagno, due ripostigli ed il vano scala verso il piano superiore utilizzato come deposito. L’abitazione risulta abitabile ma necessita di alcuni lavori di manutenzione. All’interno dello scoperto privato, di circa 360 mq, troviamo un annesso indipendente disposto su due livelli ed attualmente utilizzato come magazzino.

    300m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 45 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un interessante locale commerciale attualmente adibito a parrucchieria e centro solarium, una soluzione ideale per professionisti e imprenditori alla ricerca di uno spazio già organizzato per attività dedicate alla cura della persona o facilmente adattabile ad altre destinazioni commerciali e professionali. L'immobile si distingue per la funzionale distribuzione degli ambienti. All'ingresso troviamo il locale attualmente destinato all'attività di parrucchieria, completo di antibagno e bagno. Un secondo ambiente, separato e dedicato al solarium, è organizzato in pratici scomparti/cabine ed è anch'esso dotato di antibagno e bagno, garantendo comfort e autonomia operativa per clienti e personale. A completare la proprietà, al piano superiore, è presente un ampio locale deposito con servizio igienico, uno spazio particolarmente utile come magazzino, archivio, area di stoccaggio o supporto all'attività principale. Grazie alla presenza di più ambienti indipendenti e dei relativi servizi, l'immobile si presta non solo alla prosecuzione delle attività attualmente svolte, ma anche alla realizzazione di studi professionali, centri estetici, attività sanitarie, uffici o altre iniziative commerciali che necessitano di spazi ben organizzati e funzionali. Una proposta interessante per chi desidera investire in un immobile commerciale già strutturato e caratterizzato da grande flessibilità d'uso. IL PRESENTE ANNUNCIO HA VALENZA INFORMATIVA E NON CONTRATTUALE.

    3Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    V2116 - Osimo - L'agenzia Realcasa vende in esclusiva un appartamento con INGRESSO INDIPENDENTE al piano terra composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno, ripostiglio e soffitta. RISTRUTTURATO parzialmente alla fine degli anni 90, con la caldaia a condensazione. Senza spese condominiali, senza scale, il centro del paese raggiungibile in inque minuti a piedi. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze dell'abitazione. Se stai cercando una casa comoda, vicino al centro, senza condomnnio e pronta per essere abitata questa è la soluzione giusta! Chiama per informazioni o per prenotare un appuntamento al 3331866366.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE da ultimare. Casine di Ostra - Proponiamo appartamenti di nuova costruzione allo stato grezzo avanzato con possibilità di personalizzare gli ambienti in base al proprio gusto. La palazzina è inserita in contesto residenziale molto tranquillo, con aree verdi e allo stesso tempo vicinissima a tutti i principali servizi che il quartiere offre. Il prezzo richiesto si intende dell'appartamento NELLO STATO IN CUI SI TROVA ovvero con le rifiniture da eseguire: - OPZIONE 1. Appartamento al piano terra composto da ingresso su soggiorno con accesso alla corte esclusiva pavimentata di 36 mq, cucina, camera matrimoniale, camera singola, doppi servizi entrambi finestrati (90 MQ). Richiesta € 108.000,00 - OPZIONE 2. Appartamento al piano terra composto da ingresso su soggiorno con accesso alla corte pavimentata di 30 mq, cucina, camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato (72 MQ). Richiesta € 95.000,00 - OPZIONE 3. Appartamento al piano primo con ingresso indipendente, composta da ingresso su soggiorno con balcone, cucina, camera matrimoniale, camera singola con balcone e due bagni finestrati (89 MQ). Richiesta € 99.000,00 Ogni appartamento è compreso di garage di varie metrature e posto auto assegnato nella corte condominio. Studieremo insieme i dettagli che sognate, sonderemo idee e soluzioni perché sia la VOSTRA CASA IDEALE e sapremo consigliarvi con esperti del settore e alternative di valore.

    90m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Appartamento in vendita ad Acquaviva Picena, zona a ridosso del centro, delle dimensioni complessive di mq 78 posto al piano primo di un piccolo condominio, composto da: ingresso, ampio soggiorno/pranzo, dietro cucina, disimpegno, due camere (una matrimoniale e una doppia),un bagno con vasca e finestra, ed un ripostiglio.La casa è inoltre provvista di due balconi per un totale di circa mq 16, con vista sul mare, un comodo garage di circa mq 25, provvisto di punto luce, serbatoio dell'acqua con autoclave, lavello e serranda basculante, ed un posto auto coperto antistante il garage a livello stradale. L'immobile, in buono stato di conservazione, è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in legno douglas con doppio vetro, impianto satellitare e portoncino blindato.Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento in vendita ad Acquaviva Picena, zona a ridosso del centro, delle dimensioni complessive di mq 78 posto al piano primo di un piccolo condominio e provvisto di balconi, garage e posto auto coperto.

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 436 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del Centro Storico di Jesi, a pochi passi da Corso Matteotti, proponiamo in vendita esclusiva un caratteristico appartamento situato al secondo ed ultimo piano di un piccolo condominio. L'abitazione si distingue per i suoi splendidi soffitti affrescati, che impreziosiscono la camera da letto e lo studio/salottino, regalando ambienti ricchi di fascino e una luminosità davvero unica. La disposizione interna comprende un pratico angolo cottura con zona pranzo, una camera, uno studio/salottino e un bagno. La posizione centrale, la particolarità degli affreschi e le dimensioni contenute rendono questa soluzione ideale sia come abitazione principale per chi desidera vivere il centro storico, sia come investimento, grazie all'ottima potenzialità di locazione e alla rendita garantita. Classe Energetica in fase di valutazione. Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia. Cod. Rif. J3040

    52m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media