• in sconto, Luminoso
    insertion image

    A Villa Pigna proponiamo in vendita un appartamento situato all'ultimo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile di circa 80 mq offre spazi ben distribuiti e funzionali. All'interno, si trovano un grande soggiorno, cucina separata, due camere da letto, due bagni di cui uno in camera, che garantiscono comfort e praticità. La zona giorno si apre su un grandissimo terrazzo luminoso e panoramico, perfetto per momenti di relax all'aperto. L'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione, impiantistica autonoma e funzionante, portone blindato. Completa la proprietà un posto auto coperta riservato, che aggiunge comodità e sicurezza. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza luminosa, accogliente e ben servita.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Al centro di Calcinelli , porzione di casa al primo ed ultimo piano con ingresso indipendente e scoperto esclusivo di proprietà pavimentato di 60 metri quadrati. All'interno dell'immobile troviamo spazi generosi e ben distribuiti che comprendono: zona soggiorno/cucina con camino. Le camere da letto sono tre di cui una servita da terrazzino, rispotiglio ed infine bagno. A completare: mansarda ad uso ripostiglio con terrazzo di 20,25 metri quadri piu' due cantine con centrale termica al piano seminterrato. Spese condominiali assenti, libero sin da subito.

    175m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Da 264 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'appartamento in vendita a Montalto delle Marche è situato al primo piano di un edificio residenziale di tre piani.

    Si estende su una superficie totale di 85 metri quadrati ed è composto da quattro locali, tra cui tre camere da letto e due bagni.

    Attualmente si presenta libero al rogito, quindi pronto per essere abitato immediatamente.

    Lo stato conservazione è da ripulire, ma l'immobile è venduto non arredato, lasciando così la possibilità ai nuovi proprietari di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.

    La cucina è abitabile e dispone di ampi spazi per poter preparare e consumare i pasti.

    Inoltre, l'appartamento vanta la presenza di un terrazzo, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto e godere della vista panoramica sulle colline circostanti.

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rif.: 5738 - Senigallia (ESCLUSIVA DI VENDITA) Scopri questo spazioso appartamento situato nella zona Saline, a pochi passi dal centro commerciale e dal mare. Al primo piano con ascensore, l'immobile offre un ampio ingresso che conduce al salotto e alla cucina abitabile, dotata di un terrazzo comunicante ideale per cene all'aperto. Con una superficie totale di circa 110 mq, l'appartamento vanta due camere grandi, una cameretta e due bagni, uno dei quali con balcone, e un ripostiglio. La disposizione degli spazi è perfetta per famiglie o come investimento per una seconda casa vacanza. La soffitta all'ottavo piano di circa 12 mq e il garage al piano terra di circa 17 mq aggiungono ulteriore valore all'immobile. La posizione strategica consente un facile accesso a tutti i servizi principali e al nuovo polo scolastico Marchetti, rendendolo ideale per chi cerca comodità e praticità. Le condizioni dell'appartamento sono discrete, pronto per essere personalizzato secondo il proprio gusto. Con orientamento Sud-Est, si gode di un'ottima luminosità durante tutto il giorno. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento versatile, perfetto per famiglie con figli o come investimento! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Per info tel. +39 349 7711759 Andrea, www.immobiliareverdicolline.it - - Italia, Regione Marche, Provincia di Ancona. Andrea Pigliapoco, Agente Immobiliare titolare della Immobiliare Verdi Colline è iscritto alla Fiaip - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, per anni ha ricoperto la carica di Consigliere del Collegio Provinciale di Ancona con i ruoli di delegato alla Cultura e Formazione, e Segretario Provinciale. L'Agenzia è specializzata nella compravendita di appartamenti uso residenziale-turistico, immobili commerciali, immobili industriali, hotel, ville, mini appartamenti mono-bilocale, uffici, rustici e casali di campagna, affitti residenziali a SENIGALLIA e in provincia di ANCONA nella regione MARCHE, Italy.

    128m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Rif. 4440 - MONTECCHIO (vicinanze) In un piccolo borgo collinare, a pochi minuti da Montecchio, sorge questa casa singola, recentemente ristrutturata. L’abitazione accoglie i suoi ospiti con una luminosissima zona giorno, composta da un ampio soggiorno, una cucina con camino, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno. Al piano superiore si trovano due camere da letto, un secondo bagno e un meraviglioso terrazzo di circa 50 mq, ideale per godersi tramonti spettacolari o colazioni all’aperto con vista sulle colline. Il piano interrato ospita una taverna accogliente, una camera aggiuntiva, un bagno e un locale ancora da personalizzare secondo le proprie esigenze. All’esterno, un ampio e curato giardino privato circonda la casa, con una parte dedicata all’orto, perfetta per chi ama coltivare prodotti genuini. Completa la proprietà un comodo garage al piano terra. Un’abitazione pronta da vivere, perfetta come prima casa o rifugio per il weekend, dove ritrovare serenità e contatto con la natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. L’ubicazione in mappa non rispecchia per questione di privacy l’esatta posizione dell’immobile. La superficie indicata è intesa come superficie commerciale dell'insieme. Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni

    244m2
    8Locali
    3Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    V13881 Zona Conero - POSIZIONE FAVOLOSA PANORAMICISSIMA VILLA SINGOLA! Splendida soluzione singola di recente costruzione, articolata su tre livelli, di circa mq. 204, la villa permette di godere un incantevole vista sul Monte Conero, ampi e luminosi spazi dal design moderni, curato nei minimi particolari, comfort di ultima generazione, a cornice un bellissimo giardino di circa 1400 mq, perfetto per godere dei momenti di relax all'aria aperta, possibilità di realizzare una piscina. Internamente troviamo quattro camere, soggiorno con doppia altezza, cucina abitabile open space, quattro camere, tre bagni, una stanza uso lavanderia. Completano la proprietà un terrazzo panoramico e un ampio garage di circa mq.87. Classe Energetica: A3

    204m2
    6Locali
    3Bagni
    A3
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Opportunità unica a Torre San Patrizio: Casa indipendente con ampio giardino, a pochi minuti dal nuovo ospedale di Fermo. Situata nel cuore delle Marche, a Torre San Patrizio, un delizioso borgo caratterizzato da un patrimonio storico e una vivace comunità, questa prestigiosa proprietà rappresenta un investimento di successo e una soluzione abitativa di grande prestigio. Torre San Patrizio si distingue per la sua tranquillità, la qualità della vita e la vicinanza a servizi essenziali, tra cui il nuovo polo ospedaliero di Campiglione di Fermo, che dista solo pochi minuti in auto, posizionandosi come una delle zone più richieste per chi cerca comodità, sicurezza e sviluppo. L’immobile, di 410 mq commerciali, si presenta come un’opportunità versatile e immediatamente abitabile, perfetta per famiglie numerose, nuclei familiari o come investimento da mettere a reddito. La proprietà comprende un ampio giardino che circonda l’edificio, ideale per momenti di relax all’aperto, attività all’aria aperta e condivisione familiare. Disposta su più livelli, la casa offre: - Piano terra: spazio attualmente destinato a studio , garage e bagno, facilmente riconvertibile in un’ulteriore unità abitativa, aumentando così il valore complessivo dell’immobile.Inoltre due garage. Giardino e piccolo orto. - Primo piano: un luminoso e accogliente appartamento con due camere da letto, uno studio o cameretta ( con predisposizione per cucina o bagno), un bagno e un ampio salone. La cucina, spaziosa e luminosa, completa l’ambiente, perfetta per vivere momenti di convivialità. - Secondo piano: caratterizzato da ulteriori due camere da letto, un bagno, e un salone con cucina attrezzata, camino e forno a legna, arricchito da un delizioso terrazzo esterno, ideale per vivere all’aperto durante le stagioni più miti. L’immobile è dotato di zanzariere su alcune finestre, aria condizionata, sistema di allarme e videosorveglianza, garantendo massimo comfort e sicurezza. La struttura è pronta per essere abitata fin da subito, senza necessità di lavori di ristrutturazione. Questa proprietà rappresenta un investimento immobiliare di grande valore, grazie anche alla sua posizione strategica in una delle zone più richieste della provincia di Fermo. La vicinanza al nuovo ospedale di Campiglione di Fermo e il collegamento rapido con il centro urbano di Fermo offrono un equilibrio ideale tra tranquillità, funzionalità e sviluppo. Non lasciarti scappare questa occasione: contattaci subito per ulteriori informazioni e pianificare una visita. La tua nuova casa o il tuo prossimo investimento ti aspetta qui, a Torre San Patrizio. Chiama subito.

    360m2
    6Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Casa Singola su Quattro Livelli in Borghetto Tranquillo a Piane di Falerone – Opportunità a Prezzo Accessibile! Se stai cercando un’opportunità di investimento o una seconda casa da ristrutturare in un contesto autentico e tranquillo, questa casa a Piane di Falerone potrebbe fare al caso tuo. Situata in un pittoresco borghetto di una decina di case, questa soluzione indipendente offre spazio e potenzialità a un prezzo davvero interessante. Caratteristiche principali: Piano Seminterrato: Spazio adatto a rimessa o deposito, con altezza limitata, ideale per conservare oggetti o attrezzi. Piano Terra: Composto da cucina, salone, bagno e una seconda cucina sul retro, perfetti per creare ambienti funzionali e accoglienti. Primo Piano: Tre camere da letto, un bagno e una camera matrimoniale con accesso a un grande terrazzo. Da qui si può raggiungere facilmente la soffitta, uno spazio versatile per riporre o personalizzare. Garage: Ottimo spazio al piano terra, ideale per un’auto o come deposito. Perché valutare questa casa? Un’opportunità perfetta per chi desidera una seconda casa in Italia, magari da ristrutturare con un investimento contenuto. Il borghetto, immerso nel verde e nella tranquillità, rappresenta un’oasi di pace, ideale per chi cerca relax, privacy e un tocco di autenticità italiana. Perfetta anche come investimento per affitti brevi o come punto di partenza per esplorare le bellezze della regione. Prezzo: Interessante e trattabile, questa proprietà rappresenta un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Contattaci subito per ulteriori dettagli o per prenotare una visita. Questa potrebbe essere la tua porta d’ingresso in un angolo di Italia autentico e ricco di potenzialità!

    227m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Agenzia Immobiliare GROMIA, propone in vendita antica casa di campagna nelle Marche, nel Comune di Montegiorgio, zona collinare con vista panoramica sia del mare che delle catene montuose e collinari circostanti. L'unità collabente in oggetto, composta da due piani fuori terra per un totale di 210 mq circa, è situato in una posizione collinare dominante, l'accesso all'immobile, lasciando la strada principale, avviene percorrendo 450 mt di strada asfaltata. Situato a 2 km dal centro cittadino e 9 km dal più vicino centro commerciale. Unitamente all'immobile, viene venduto un terreno di 120000 mq circa, seminativo, in parte pianeggiante, resto dolcemente scosceso, con esposizione nord-ovest, con uliveto e frutteto. L'immobile si presenta in condizioni tali da demolire e ricostruire mantenendo l'originale aspetto, essendo sottoposto a vincolo storico e paesaggistico. La posizione panoramica e unicità dell'ambiente circostante, rende la struttura adatta per la realizzazione di una residenza unica nel suo genere, oppure un'attività ricettizia davvero esclusiva.

    210m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Località Porto D'Ascoli centro - In un contesto residenziale tranquillo e riservato, prestigiosa Villetta affiancata su due lati, che offre la massima privacy grazie al suo ingresso principale completamente indipendente, oltre ad altro secondario e di servizio alle spalle. La proprietà si distingue per i suoi accessi tutti elettrificati, garantendo comodità e sicurezza: Cancelletto pedonale, Cancello che apre l'accesso carrabile allo splendido giardino privato e Cancello che porta ai due garage inclusi nella vendita. Un meraviglioso ed ampio giardino a prato, un'oasi di relax, è posto all'ingresso curato nei minimi dettagli e arricchito da elementi di charme: un gazebo in legno, perfetto per cene all'aperto o momenti conviviali con un set di tavolo e sedie, una suggestiva fontana ornamentale ed un pozzo per l'irrigazione temporizzata con timer. Vi è anche spazio dedicato per il parcheggio di due auto. Dal fondo del giardino, un piccolo e accogliente portico anticipa l'ingresso principale della dimora. Oltrepassata la soglia, si accede a un elegante disimpegno con guardaroba che conduce al cuore della casa: il grande salone. Questo ambiente, ideale per il ricevimento, è inondato di luce naturale grazie ad una finestra ed una porta-finestra che offrono una vista incantevole e un passaggio diretto al giardino. Attraversando la zona pranzo si va verso la cucina completamente attrezzata, un vero gioiello di design: realizzata su misura, offre ogni comfort ed è inclusa nel prezzo di vendita, rappresentando un notevole valore aggiunto. Un pratico disimpegno secondario serve la zona giorno ed ha il primo bagno di servizio/ospiti, finemente rifinito, oltre armadiature a muro sapientemente integrate che nascondono e organizzano sia gli impianti tecnici che comodi ripostigli . Da qui si va alla zona notte principale, che comprende tre accoglienti camere da letto, ulteriore comodo secondo bagno ed un grande terrazzo a livello con punto acqua esterno. Una scala di design, partendo dalla zona giorno, conduce al piano superiore interamente dedicato alla suite padronale. Questo spazio esclusivo include la camera da letto principale con un angolo studio riservato e zona armadio ed un lussuoso bagno privato completo di vasca. Dallo stesso piano si accede a un utile e spazioso terrazzo coperto, trasformato in una vera e propria zona relax e benessere privata. Quest'area eccezionale vanta una zona dedicata agli attrezzi della palestra, una doccia ed una sauna, offrendo un rifugio di lusso e rigenerazione direttamente in casa. L'immobile dispone di impianto di riscaldamento a pavimento e impianto di condizionamento d'aria fredda sezionati in 3 reparti, impianto di allarme e cassaforte integrata a muro. L'abitazione combina perfettamente la presenza importante di spazi esterni con una distribuzione interna estremamente funzionale e ricca di comfort esclusivi. Rif. 6909 DiLeoImmobiliare

    315m2
    6Locali
    3Bagni
    C
  • Luminoso, Da 273 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Senigallia, zona centrale, nei pressi del Parco della Pace, proponiamo IN ESCLUSIVA luminoso appartamento di recente costruzione al piano primo di un piccolo contesto di 6 unità abitative. Composto da ingresso nel soggiorno, cucina abitabile con ampia terrazza, zona notte con 2 camere matrimoniali, bagno grande, balcone e garage. Rif. A4790 Classe Energetica: D EPI: 120,00 kwh/m2 anno

    93m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A pochi km dal centro città e dal mare, in complesso residenziale di recente costruzione, proponiamo in vendita luminosa porzione di villa bifamiliare mq.130 ca su due livelli ( salone, cucina abitabile, tre camere due bagni) + soffitta finestrata mq. 40ca al piano 2, utilizzabile come studio. Al PT: collegamento interno con la zona garage/ cantina/bagno lavanderia, che occupa ca 85 mq. La proprietà è completata dal bel terrazzo al piano 1, e dal curatissimo giardino ( con portico d''ingresso) mq.200 ca al PT. PER ULTERIORI INFO : telefonare in Agenzia 3482621325.

    130m2
    5Locali
    3Bagni
  • Da 281 giorni su Wikicasa
    insertion image

    “POSSIBILI SCENARI” Sant’Elpidio a Mare – centro storico. Vendesi caratteristico bilocale di 40 mq al piano secondo suddiviso in soggiorno/cucina, camera matrimoniale e bagno con doccia. Completano la soluzione, al piano terra rialzato, una stanza di 20 mq circa con camera matrimoniale e bagno, la comoda cantina di 10 mq circa e lo splendido terrazzo di 20 mq al terzo piano con vista panoramica mozzafiato sul mare e sul borgo storico. La soluzione è completa di aria condizionata e le spese condominiali sono quasi inesistenti. Addio riunioni di condominio! Che aspettate? Classe energetica G

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 281 giorni su Wikicasa
    insertion image

    “VERSO L’ORIZZONTE E OLTRE” Sant’Elpidio a Mare – Casette. Vendesi attico al terzo piano senza ascensore. La soluzione si sviluppa per 65 mq oltre ai ripostigli e comprende soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola/studio e bagno nuovo con vasca. A completare la casa c’è una comoda cantina di 12 mq e 2 terrazzi per un totale di 15 mq. Questo attico, ristrutturato, offre infissi a taglio termico, un camino per le fredde sere d’inverno, pompa di calore ed aspiratore di aria calda per le calde giornate estive. La posizione centrale, servita e tranquilla vi permetterà di avere tutto comodamente vicino alla vostra casa. Cogli al volo questa occasione! Classe energetica E

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 281 giorni su Wikicasa
    insertion image

    “TERRAZZA SULL'ADRIATICO” Sant’Elpidio a Mare – centro e dintorni. Vendesi appartamento di 65 mq al quarto piano, diviso in soggiorno/cucina, camera con cabina armadio, cameretta, bagno con doccia, ripostiglio ed ampio terrazzo panoramico di 60 mq con splendida vista sul mare, che dona notevole luminosità alla casa. La soluzione è in zona centrale e perfetta per chi vuole avere le comodità dei servizi vicini anche a piedi. Classe energetica G

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 281 giorni su Wikicasa
    insertion image

    “LA CASETTA IN CENTRO” Sant’Elpidio a Mare – centro e dintorni. Sei alla ricerca di un investimento redditizio? Vendesi carinissima casa indipendente su più livelli in zona centrale e quindi servita, esposta a sud e quindi con una buonissima illuminazione. Trattasi di un bilocale composto da: al piano terra di 44 mq un’ampia zona giorno con angolo cottura ed affaccio sul balcone di 5 mq; al piano primo di 32 mq una comoda camera matrimoniale con affaccio sul terrazzo di 12 mq e bagno. Al piano seminterrato è presente una cantina di 22 mq, ottima per riporre bici o per qualche attrezzo. Questa soluzione è ideale per chi non vuole più vivere in contesti condominiali e ricerca l’indipendenza. Perfetta per un single o una giovane coppia! VENITE A VEDERLA! Classe energetica in via di definizione

    76m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 281 giorni su Wikicasa
    insertion image

    “UN CARATTERISTICO BIJOUX” Monte Urano. Cerchi una soluzione indipendente in zona centrale? Vendesi casa singola cielo/terra elevata su 3 livelli, nel cuore del centro storico. L’edificio offre, al piano terra di 60 mq, una splendida zona notte, con 3 camere ed un bagno; al piano primo di 60 mq, un’ampia zona giorno con salotto e cucina. Al secondo ed ultimo piano troviamo la soffitta con un bel terrazzo di ben 20 mq. La casa si presenta in buone condizioni dopo la ristrutturazione negli anni ‘70, senza ulteriori opere di ammodernamento. COGLI L’OPPORTUNITÀ DI DIVENTARE PROPRIETARIO DI UNA CARATTERISTICA CASA DEL CENTRO STORICO! Classe energetica in via di definizione

    120m2
    4Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Da 281 giorni su Wikicasa
    insertion image

    “RUSTICO SU TRE PIANI” Monte Urano. Vendesi casa a schiera di 150 mq con ingresso indipendente e meravigliosi terrazzi panoramici con vista mare. Piano terra: porzione residenziale abitativa di 50 mq in ottime condizioni che può essere adibita a bilocale indipendente con zona giorno, camera matrimoniale e bagno. Piano primo: soggiorno, retro cucina, bagno e terrazzo di 4 mq. Piano secondo: camera matrimoniale, camera singola e terrazzo di 12 mq. La soluzione è stata completamente ristrutturata (tetto, solai, impianti, insonorizzazione, travi a vista, parquet) e si presenta in ottime condizioni. Se ami il centro e vuoi goderti una splendida casa chiamaci subito! Classe energetica in via di definizione

    150m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 282 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Soluzione indipendente con corte anni ottanta disposta su due piani. ideale per genitori e figli Contiluxury propone nella zona di Osimo San Sabino in ottima posizione villa di grande metratura ideale per essere suddivisa in due unita' abitative dotata di grande giardino piantumato con alberi ad alto fusto. La casa e' efficentata a livello energetico. info whatsapp 393 9485092 www.contiluxury.it Hai una casa da vendere ad Ancona o dintorni? Con la nostra agenzia immobiliare esperta nella vendita di immobili, vendere la tua casa sarà più semplice e veloce! ? Valutazione GRATUITA e senza impegno per conoscere il valore reale del tuo immobile. ? Pubblicità mirata su Google, Social e Portali Immobiliari per attrarre acquirenti qualificati. ? Assistenza completa fino alla firma del rogito. ???? Siamo il punto di riferimento ad Ancona per chi vuole vendere casa senza stress e al miglior prezzo!

    350m2
    10Locali
    4Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    FRAZIONE NOVELE – A pochi km di distanza dal Centro Termale di ACQUASANTA TERME (AP) – CIELO TERRA della SUPERFICIE CATASTALE TOTALE di 92 mq, con annessi due locali di Categoria C/2 posti ai piani sottostanti per una superficie catastale totale di 65 mq, ulteriori. L’intero stabile è stata RICOSTRUITO nell’anno 2023, con materiali e tecniche volte al MIGLIORAMENTO SISMICO ED ENERGETICO dello stesso. La Proprietà si sviluppa SU PIU’ LIVELLI, composta da un ampia zona giorno di circa 35 mq con camino, sul piano a servizio della stessa insiste un comodo bagno dotato di doccia e finestra, adiacente all’ingresso principale ANNESSO TERRAZZO PANORAMICO di circa 20 mq; al piano superiore ed ultimo si sviluppano due camere da letto doppie entrambe con due finestre ad angolo. Completano la proprietà ai due piani piani sottostanti, DUE LOCALI/stanze di circa 25 mq ciascuno, pavimentati, finestrati con affaccio ad angolo aperto e panoramico, entrambi con ingresso autonomo e relativo portoncino blindato, sfruttabili come sale hobby. Si specifica che l’immobile non è dotato di giardino di proprietà, ma può usufruire della comodità e della bellezza di una corte esterna ombreggiata da alberi ad alto fusto ricadente su suolo pubblico/corte comune, oltre ad una piazzetta antistante tipico luogo di ritrovo dei borghi montani. IDEALE INVESTIMENTO PER CASA VACANZE, IMMEDIATAMENTE ABITABILE.

    125m2
    5Locali
    1Bagno
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    LA LIBERTA’ DI UNA VILLA, IL CONFORT DEL CENTRO CITTA’ Nel cuore del quartiere di Campo Parignano, dove ogni servizio è a portata di mano – scuole, uffici pubblici, supermercati, farmacia e mezzi di trasporto – sorge una villa singola con giardino e terrazzo attrezzato. Questa proprietà, disposta su quattro livelli e dotata di ascensore interno, rappresenta una soluzione unica per chi desidera indipendenza e ampie metrature. La villa è perfetta per una famiglia numerosa, per due nuclei familiari che vogliono condividere la quotidianità mantenendo la propria privacy, o per chi semplicemente ama vivere senza compromessi. Il piano rialzato accoglie un’elegante zona giorno di 70 m²: il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina con uscita diretta verso il giardino privato di 200 m², un’oasi verde pensata per godere appieno della bella stagione, attrezzato con impianto d’irrigazione e illuminazione automatica. Un comodo bagno completa il piano. Salendo al primo piano, altri 70 m² ospitano tre camere da letto, un bagno e due balconi: spazi intimi e silenziosi, ideali per il riposo. Il secondo piano (84,3 m²) amplia ulteriormente le possibilità abitative: qui troviamo altre camere e due bagni, uno dei quali en suite, perfetti per ospiti o per chi desidera uno spazio riservato e indipendente. Anche qui, due balconi aggiungono ulteriore luminosità. Ma è nel sottotetto che la villa regala una sorpresa inaspettata: due ambienti polifunzionali, uno con camino, e un terrazzo panoramico di 25 m² dotato di barbecue e lavandino. Un vero e proprio salotto all’aperto dove rilassarsi o organizzare cene sotto le stelle. Completa la proprietà un piano seminterrato di 30 m², utilizzabile come lavanderia, magazzino o spazio tecnico, già attrezzato con autoclave. Completamente ristrutturata nel 2007, la villa è stata dotata di impianto fotovoltaico sulla falda sud del tetto e, nel 2016, di una caldaia di ultima generazione: l’intero impianto di riscaldamento può essere gestito in modo indipendente su ogni piano, ottimizzando consumi e comfort. Le quattro esposizioni garantiscono luce naturale per tutto il giorno, rendendo ogni ambiente arioso e accogliente. Punti di forza: Giardino esclusivo Terrazzo attrezzato Posizione centrale Ascensore privato Ideale anche per due famiglie Contattaci ora per prenotare una visita.

    293m2
    6Locali
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente con terreno di 2300 mq da ultimare disposta su tre livelli da 165 mq ciascuno: al PIANO TERRA, locali cantine, rimessa, garage allo stato grezzo completamente da ultimare, oltre alla corte che circonda la struttura; al PIANO PRIMO: ingresso, soggiorno, cucina, salotto, 2 camere, studio, ripostigli, bagno e 4 balconi allo stato grezzo completamente da ultimare; al PIANO SECONDO: ingresso, soggiorno, cucina, 3 camere, 2 bagni, studio, 6 balconi, questo piano è dotato di impianti, infissi esterni, è da finire nei pavimenti, rivestimenti dei bagni e le porte. Nel 2004 sono stati rifatti i solai e il tetto oltre alle opere di parziale finitura del piano secondo. Sono comprese nella vendita due casette in pietra da ristrutturare e un terreno adibito a vigneto. La località è a pochi minuti di auto da Ascoli Piceno, sulla strada che porta a Roccafluvione, con esattezza località Salare. La zona è molto tranquilla e vicina alla strada provinciale. Ideale per due nuclei familiari che intendono condividere le spese di ultimazione e ristrutturazione degli annessi. Sul sito www.areacasa-ap.it al Cod.8331

    571m2
    6Locali
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Fano Caminate sulle prime colline di Fano, con splendida vista sul Furlo, vendiamo villa di circa 260 mq su due livelli con dependance di circa 105 mq in muratura e legno. Garage fuori terra di circa 60 mq. L'abitazione si presenta in ottime condizioni sia come struttura, sia nelle rifiniture interne, ha un bellissimo portico di circa 30 mq. Al piano terra un appartamento indipendente con soggiorno, cucina, due camere e due bagni. Al primo piano ampio salone, cucina abitabile, veranda da cui si gode uno splendido panorama sulle colline circostanti, tre camere da letto, tripli servizi e piccola palestra in mansarda, uno studio e zona lavanderia. Splendido parco circostante con pini e terreno agricolo per un totale di circa 1 ettaro. L'indirizzo su questo annuncio è puramente indicativo, pertanto non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile proposto.

    454m2
    6Locali
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Marche Estates propone in vendita in uno dei più bei Borghi medievali d’Italia, villa unifamiliare disposta su due piani, per complessivi 430 mq. L’immobile è situate poco fuori il centro cittadino di Sarnano, in posizione panoramica e con tutti i servizi offerti dal paese a poca distanza. Completa il contesto una splendida vista sui monti sibillini. L'immobile è disposto su due livelli con al piano terra un ingresso, e vari locali più o meno ampi adibiti a soggiorrno, studio, cucina, ripostigli, w.c ed un garage. Il piano primo offre una spaziosa area giorno con la cucina ed un soggiorno;  un corridoio collega tale area alla zona notte costituita da tre camere da letto e due bagni. Le camere da letto affacciano su un ampio terrazzo; l'immobile è inoltre dotato di una corte privata su tre lati di circa 350 mq. La proprietà rappresenta  un’ottima soluzione come dimora privata o come investimento immobiliare data la possibilità di divisione in più unità abitative. Chiamaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento nel nostro ufficio.

    523m2
    6Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A circa 4 km dal meraviglioso borgo di San Ginesio, in Frazione Campanelle, zona riservata e tranquilla proponiamo in vendita questo bellissimo complesso costituito da n.3 corpi di fabbrica così identificati: Abitazione; Magazzini; fabbricato al grezzo. Completa la proprietà una corte di circa 2100 mq. Corpo 1: L'immobile residenziale è come di seguito suddiviso: - Piano terra adibito a garage e magazzini per una suoerficie totale di circa 95 mq; - Piano Primo adibito a residenza per una suoerficie totale di circa 95 mq; l'aabitazione è costituita da n.2 camere, una cucina abitabile, un soggiorno ed un bagno; - Piano secondo adibito a soffitta non abitabile; Corpo 2: Il Magazzino è costituito più locali posti al piano terra, per una superficie di circa 68 mq, ed un locale al piano primo di circa 35 mq. Corpo 3: la costruzione di n.2 piani più la soffitta non abitabile, è attualmente adibita a magazzino e si trova allo stato grezzo. Sviluppa una superficie per piano di circa 140 mq. Vi è la possibilità di effettuae un cambio di destinazione d'uso per portare la costruzione a residenza. Nel prezzo esposto è inoltre venduto circa 4,7 ha di terreno agricolo contiguo al casale. L'immobile gode di un'ottima esposizione e luminosità, e rappresenta un ottima soluzione di investimento come residenza privata, come azienda agricola o  come attività turistico-ricettiva. N.B.: Possibilità di vendita separata dei corpi di fabbrica. Informazioni specifiche in sede.

    95m2
    4Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media