• Vista Mare, Con balcone
    insertion image
    € 480.000
    Villa in Vendita, Via del Golfo, AnconaTorrette, Collemarino, Palombina Nuova

    Cod. V4119 - ANCONA Zona POSATORA - VENDITA IN ESCLUSIVA - In posizione dominante e panoramicissima, immersa nel verde con stupenda vista mare e citta', proponiamo luminosa villa situata nella rinomata zona di Posatora. Questa splendida dimora si presenta come un'opportunità unica per chi desidera vivere in una residenza di lusso e comfort grazie agli ampi spazi e ad una distribuzione degli ambienti ottimale favorita anche da grandi vetrate che permettono una piacevole illuminazione naturale durante tutto il giorno godendo del panorama circostante, la presenza di un caminetto a legna aggiunge un tocco di calore .
    La villa è circondata da un ampio giardino privato, curato e ben piantumato, ottimo per trascorrere momenti conviviali insieme ad amici e familiari, inoltre e' dotata di un garage doppio esclusivo perfetto per parcheggiare uno o più veicoli in tutta sicurezza, le vaste aree esterne sono perfette per rilassarsi e godersi la tranquillità ; la presenza di un pozzo favorisce un irrigazione costante senza aggravi di costi .
    In sintesi, questa villa rappresenta un'opportunità irripetibile per chi cerca un'abitazione di pregio in buonissime condizioni generali , in una zona ricercata, tranquilla e ben servita, grazie alla sua posizione strategica vicina alle principali vie di accesso alla citta' è la soluzione ideale per chi desidera vivere in una residenza esclusiva e confortevole, ottima anche ad uso in vestimento come b&b o casa vacanze, da visionare al piu' presto ...

    202m2
    5Locali
    3Bagni
  • in sconto, Da 70 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VILLA IN VENDITA - CARTOCETO (PU)

    In aperta campagna, più precisamente in zona Cartoceto, proponiamo in vendita una splendida villa con piscina e 9.000 mq di parco.
    L'immobile, completamente ristrutturato, si sviluppa su due livelli per una metratura interna di circa 200 mq.
    Al piano terra troviamo la zona giorno, composta da un'ampia zona living con due camini ideale per momenti di convivialità, uno sgabuzzino e una cucina abitabile. Sia il living che la cucina hanno accesso diretto allo spazio esterno.
    Al primo piano si trova la zona notte, con soffitti in legno, che ospita tre camere da letto: una con un piccolo salottino, un'altra con bagno privato con box doccia e cabina armadio, presente un ulteriore bagno con box doccia.
    Gli infissi sono in legno con doppio vetro, tutti dotati di zanzariera, e le persiane sono in legno. La proprietà è circondata da un terreno perfettamente recintato di circa 9.000 mq, con accesso tramite due cancelli automatici. Lo spazio verde esclusivo dispone di una cisterna a caduta da lago per la raccolta delle acque e comprende una piscina e un locale adibito a bar e zona barbecue, per godere appieno dello spazio esterno.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento di recente costruzione con vista panoramica e garage doppio in vendita ad Acquaviva Picena- Rif. 3501

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 105,00 mq posto al piano primo con esposizione EST/OVEST/SUD all'interno di una piccola ed elegante palazzina priva di ascensore e così composta: ingresso su soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, bagno con finestra, soppalco in cui è possibile ricavare un ulteriore bagno e due locali, balconi abitabili e panoramici per un totale di circa 73 mq, giardino con ingresso autonomo di circa 62 mq

    Completa la proprietà un garage doppio di circa 40,00 mq.

    L'immobile è attualmente allo stato grezzo, l'acquirente potrà decidere le finiture ed è tutto compreso nel prezzo.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    133m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Peverini propone in vendita uno splendido attico su due livelli, completamente ristrutturato con finiture di alto livello, a due passi dal centro. L'ingresso si apre su un pratico disimpegno con armadio a muro, dove si sviluppa anche la scala di collegamento al piano superiore. Da qui si accede al luminoso soggiorno con cucina a vista e uscita sul primo balcone. Sullo stesso livello sono presenti due bagni finestrati, uno dotato di vasca e l'altro di doccia. Completano il piano due camere matrimoniali, di cui una con accesso al secondo balcone, e una camera/studio.
    Il piano superiore ospita un'ampia mansarda, composta da un accogliente soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un grazioso bagno. Questo ambiente gode inoltre di accesso autonomo dalla scala condominiale, oltre al collegamento interno con l'abitazione, rendendolo ideale anche come soluzione indipendente.
    L'immobile è dotato di portoni blindati su entrambi i livelli, infissi nuovi in PVC effetto legno e zanzariere, oltre a impianto di aria condizionata presente su entrambi i piani.
    Completa la proprietà un ampio garage di 32 mq.
    Una soluzione ideale per chi cerca comfort, spazio e versatilità. Contattaci per maggiori informazioni.

    211m2
    9Locali
    3Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Civitanova Marche, in zona Villa Pini, quartiere residenziale lievemente collinare a due passi dal centro e dal lungomare (600 mt circa raggiungibile a piedi), vendiamo appartamenti di diversa metratura e tipologia, realizzati con le migliori tecniche costruttive e di efficientamento energetico (Classe A++++) con impianto fotovoltaico e solare-termico . Il complesso edilizio di 16 unità residenziali su quattro piani fuori terra, con due ingressi e due ascensori, circondate da area verde e posteggi privati con doppio accesso, il tutto nella riservatezza ed eleganza di una residenza esclusiva . Gli alloggi sono stati ideati per preservare una buona luminosità e vivibilità degli spazi sia interni che esterni, i piani terra dotati di giardini privati, piani primi con ampi terrazzi e loggiati e gli attici con terrazzi e solarium L'attico cosi diviso con la cucina, un comodo e doppio soggiorno, due bagni e due camere comode ed una cabina armadio (ma che può essere la terza) ideato e realizzato, nella moderna concezione di abitazioni per famiglie dinamiche . Nel prezzo sono comprensivi due posti auto scoperti esclusivi. Classe Energetica: A4

    110m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 70 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Civitanova Marche, nella tranquilla zona di Santa Maria Apparente, proponiamo una casa semi indipendente situata in Contrada Piane Chienti. L'immobile, di 123 mq al primo piano e secondo, si sviluppa su due livelli e offre un'ottima distribuzione degli spazi. Composto da cinque vani, include tre camere da letto e due bagni, rendendolo ideale per famiglie o per chi cerca spazio e comodità. La cucina è un angolo cottura funzionale, mentre il soggiorno doppio, al secondo piano, è perfetto per momenti di convivialità. Le condizioni generali sono buone e il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort durante tutto l'anno. Al piano terra, l'immobile dispone di un magazzino di 90 mq ed una depandance di 47 mq, ideali per chi ha bisogno di spazio extra per hobby o attività lavorative. Completano la proprietà una corte/cortile di ben 900 mq, un'ottima opportunità per godere di spazi esterni, giardinaggio o semplicemente per rilassarsi all'aria aperta. La casa si trova in un contesto bucolico, comodo e ben servito. Non perdere l'occasione di visitare questa interessante proposta immobiliare, perfetta per chi cerca una soluzione semi indipendente in una delle zone più richieste di Civitanova Marche. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: F

    94m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita un elegante attico situato nel prestigioso contesto di Villa Eugenia a Civitanova Marche. Questo luminoso appartamento di 88 mq si trova al secondo piano di un edificio di nuova edificazione dotato di ascensore e offre dal lastrico una vista panoramica mozzafiato. L'immobile, classificato in classe energetica A4, è composto da cinque vani ben distribuiti, tra cui una camera matrimoniale da letto con bagno, una cameretta ed altro bagno, ripostiglio/ piccola lavanderia. Rendendolo ideale per famiglie o professionisti in cerca di spazi confortevoli. La cucina a vista si integra perfettamente con il soggiorno, creando un ambiente accogliente e moderno. Le condizioni dell'appartamento sono ottime, pronto per essere abitato senza necessità di interventi. Con dettagli di arredo veramente accattivanti e contemporanei. Un ulteriore punto di forza sono le due loggie di complessivi 42 mq a livello. Completa la proposta il lastrico solare di 84 mq al terzo piano, perfetto per i momenti di relax ed ideale per cene estive (angolo cottura) o per prendere il sole. Al seminterrato un box/garage di 22 mq , offrendo comodità e sicurezza per il parcheggio. Questo attico rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto signorile, circondato da tutti i comfort e servizi necessari. Non perdere l'occasione di visitarlo! Classe Energetica: A4

    88m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Soluzione esclusiva e prestigiosa a Civitanova Marche, attico in fase di costruzione dove personalizzare le finiture mediante un capitolato di alto livello. Trattasi di mq 78 composto da zona giorno open space generosa con accesso a loggiato di mq 19 tutto da arredare e vivere nei mesi estivi, due camere, due bagni.. La palazzina dotata delle più innovative tecnologie, è dotata di ascensore e verrà realizzata come illustrato nel render. Possibilità di acquisto del garage. Posizione eccellente per chi vuole vivere la città in quanto il quartiere è ben servito da negozi ed uffici, inoltre il centro è comodamente raggiungibile a piedi, così come la spiaggia. A nord l'arenile è ampio e sabbioso e l'acqua poco profonda, ideale per le famiglie il litorale sud, invece, presenta un arenile misto di sabbia e ghiaia ed acque più profonde. Tre sono le piste ciclabili: pista del Castellaro, pista del Chienti e una pista sui due Lungomari nord e sud. A pochi metri dalla costruzione un incantevole parco comunale dove passeggiare e fare sport. Per tutti i dettagli tecnici e le informazioni sulla costruzione contattaci. Progetti in ufficio. Classe Energetica: A4

    77m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Civitanova Marche, in zona Fontespina e precisamente nei pressi della nuova lottizzazione con ampio sviluppo nei pressi di supermercato, farmacie, scuole e servizi turistici e residenziali proponiamo, su palazzina in fase di completa ristrutturazione con consolidamento sismico, efficientamento energetico ed ogni dotazione di comfort moderna e funzionale, appartamento al secondo piano composto da ingresso, zona soggiorno con cucina ambiente unico, due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio, doppi servizi. Due balconi angolo sud est. Previsto riscaldamento a pavimento, tapparelle elettriche, ,infissi Schuco, predisposizione aria condizionata e finiture a scelta da capitolato di eccellente qualità costruttiva. Per info, progetti e prenotazioni contattaci subito ...! APP.TO N.13 Classe Energetica: A+

    82m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Con giardino, Da 70 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sulla dolce collina di Civitanova Alta vicinissimo al centro storico, raggiungibile a piedi, ed immersa nel verde della quiete di alberi secolari ed ulivi, villa con piacevole architettura, dinamica e spaziosa, composta da: piano terra: ingresso, salone con camino, cucina abitabile con accesso a gradevole porticato ideale per cene all'aperto, sala da pranzo con caminetto, studio , due camere da letto ognuna con un proprio bagno, ripostiglio; piano primo: due ampie stanze con bagno piano secondo: ambiente ampio con possibilità di realizzare un cucinino per rendere il piano completamente autonomo . Balconi spaziosi con bella visuale. Gli interni rifiniti in cotto e legno massello a terra si presenta in buone condizioni generali . Il piano seminterrato , gode di un bel locale ancora al grezzo ideale per una taverna, garage e magazzino. La villa e' completamente circondata dal parco di un ettaro circa, con piante ad alto fusto, ulivi, e tanto verde . Posizione comoda per i servizi . Come struttura si presta benissimo anche ad una casa vacanza. Classe Energetica: Non indicata

    350m2
    10Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Civitanova Marche, in zona Fontespina, fronte mare, su palazzina in fase di completa ed eccellente ristrutturazione edilizia con efficientamento energetico, dotata di ascensore, proponiamo, al piano terra con ingresso indipendente, appartamento in fase di realizzazione composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, doppi servizi, ripostiglio. Corte esclusiva di 60 mq . La posizione è perfetta per raggiungere la spiaggia a piedi o la pista ciclabile ed arrivare al centro pedalando sul lungomare nord. Possibilità di acquisto posto auto esclusivo nella corte comune recintata. Futura Classe A, consegna maggio 2026. Potrai personalizzare gli interni tramite un capitolato di eccellente qualità! Per info e progetti siamo a disposizione. Se hai da vendere la tua casa per acquistare contattaci per una valutazione GRATUITA! appartamento n. 2 Classe Energetica: A3

    77m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    In vendita a Civitanova Marche, proponiamo un ampio ATTICO di 148 mq situato al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. Questa soluzione abitativa è ideale per chi cerca spazio e comfort in una posizione centrale ma tranquilla e riservata. L'appartamento è composto da cinque vani, tra cui un luminoso soggiorno doppio che offre un ambiente accogliente e versatile, perfetto per trascorrere momenti di relax o per intrattenere ospiti con affaccio sul grande terrazzo lato est con una bella vista sulla città. La cucina è abitabile e permette di organizzare pranzi e cene in famiglia. La zona notte è composta da tre camere da letto, garantendo privacy e tranquillità. Sono presenti due bagni. Uno dei punti di forza di questa proprietà è la grande terrazza di 150 mq, un vero e proprio angolo di paradiso dove poter godere di piacevoli momenti all'aperto, perfetta per cene estive o semplicemente per rilassarsi al sole. L'appartamento è in buone condizioni e pronto per essere abitato, con riscaldamento autonomo che garantisce comfort durante tutto l'anno. Completano la proprietà un posto auto coperto situato al piano seminterrato e un ingresso condominiale curato. Questa è un'opportunità unica per chi desidera vivere vicino al centro ed al mare e richieste di Civitanova Marche. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Classe Energetica: G

    148m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In vendita un elegante appartamento situato in un contesto signorile a Civitanova Marche, nella rinomata zona del Lungomare Sud. Questo immobile di nuova costruzione, con una superficie di 74 mq, si trova al secondo piano di un edificio moderno e ben curato. L'appartamento è composto da 4,5 vani, tra cui un ampio soggiorno doppio che crea un ambiente luminoso e accogliente, una cucina a vista perfetta per chi ama cucinare e socializzare, e due camere da letto spaziose. La proprietà dispone di due bagni, garantendo così il massimo comfort per la famiglia. Gli spazi esterni sono altrettanto invitanti, con una loggia di 9 mq, un balcone di 16 mq e una veranda di 13 mq, ideali per godere di momenti di relax all'aria aperta. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e si presenta in condizioni impeccabili, pronto per essere abitato. L'ingresso condominiale è elegante e ben curato, contribuendo a creare un'atmosfera di prestigio. La classe energetica A4 garantisce un elevato standard di efficienza energetica, rendendo questa soluzione non solo confortevole ma anche sostenibile. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più belle di Civitanova Marche, a pochi passi dal mare e da tutti i servizi. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Classe Energetica: A4

    74m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    In vendita a Civitanova Marche, nel cuore del centro, proponiamo un elegante appartamento di 140 mq situato al secondo piano di un contesto medio signorile. L'immobile, ristrutturato mai abitato e arredato con gusto, offre un'ottima distribuzione degli spazi, composti da un ampio soggiorno triplo che garantisce luminosità e comfort. La cucina ( compresa nel prezzo) a vista è perfetta per chi ama socializzare mentre cucina, e le tre spaziose camere da letto offrono il giusto spazio per tutta la famiglia. Completano la proprietà due bagni moderni e funzionali. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e di un comodo ascensore che collega il piano. Il balcone, rappresenta un piacevole spazio esterno con vista mare. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, rendendo questo appartamento una scelta ideale per chi cerca una soluzione abitativa di qualità in una delle zone più richieste della città. Non perdere l'opportunità di visitarlo! Classe Energetica: Non indicata

    140m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In vendita a Civitanova Marche, nella tranquilla zona di Santa Maria Apparente, proponiamo una splendida casa singola di 82 mq al piano terra e 50 mq al primo piano, perfetta per famiglie o per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. L'immobile, disposto su due livelli, offre un totale di 7 vani, tra cui 3 camere da letto e un soggiorno doppio che garantisce ampi spazi per il relax e la convivialità. La cucina è abitabile e ben attrezzata, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti piacevoli con amici e familiari. La casa è in buone condizioni e dotata di riscaldamento autonomo, condizionatore e ingresso indipendente, per garantire il massimo del comfort. Al primo piano, troverete una terrazza di 30 mq, perfetta per godere di momenti all'aperto, un balcone di 3 mq e una soffitta di 50 mq, che offre ulteriori possibilità di utilizzo, come ripostiglio o spazio hobby. Completano la proprietà una corte/cortile di 115 mq al piano terra, ideale per i bambini o per trascorrere piacevoli serate estive. E' possibile realizzare due posti auto esclusivi all'interno della corte. Non perdere l'opportunità di visitare questo accogliente immobile, perfetto per chi cerca una soluzione abitativa con spazi ampi e funzionali, in un contesto civile e tranquillo. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Classe Energetica: E

    132m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    In vendita a Civitanova Marche, nella graziosa zona di Fontespina, proponiamo un attico di prestigio che rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione esclusiva. Situato al terzo piano di un elegante edificio dotato di ascensore, questo immobile si estende su una superficie di 84 mq, offrendo un ambiente luminoso e confortevole. L'attico è composto da tre vani ben distribuiti, tra cui due camere da letto spaziose e due bagni moderni, ideali per garantire il massimo del comfort. La cucina, in un pratico angolo cottura, si integra perfettamente con il soggiorno, creando un'area conviviale perfetta per ospitare amici e familiari. Le condizioni dell'immobile sono ottime, con finiture di pregio che ne esaltano il valore. Finiture a scelta, consegna maggio 2026 Uno dei punti di forza di questo attico è la sua terrazza panoramica di ben 82 mq, dove poter godere di momenti di relax all'aperto e di splendidi tramonti. Inoltre, è presente un balcone di 3 mq, perfetto per colazioni all'aria aperta. VISTA MARE La soffitta di 18 mq al piano superiore offre ulteriore spazio per riporre oggetti e creare un'area di lavoro o hobby. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e si trova in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dal mare e da tutti i principali servizi. La classe energetica A3 garantisce un elevato livello di efficienza energetica, contribuendo a ridurre i costi di gestione. Non perdere l'occasione di vivere in questo attico esclusivo a Civitanova Marche. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Classe Energetica: A3

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In vendita un ampio appartamento situato in un contesto civile a Civitanova Marche, precisamente in Viale IV Novembre 84, sul Lungomare Nord. Questo spazioso immobile si trova al terzo piano di un elegante edificio dotato di ascensore e offre una superficie commerciale di 180 mq c.ca distribuiti su più di sei vani. La proprietà è composta da un luminoso soggiorno doppio, ideale per momenti di relax e convivialità, quattro camere da letto che garantiscono ampi spazi per tutta la famiglia, e due bagni funzionali e due ripostigli. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e trascorrere del tempo in compagnia. L'appartamento è in buone condizioni e viene venduto arredato, con riscaldamento autonomo e aria condizionata per garantire il massimo comfort in ogni stagione. L''immobile è dotato di balconi affacciati a sud, est ed ovest. Inoltre, è presente una soffitta di 9 mq al quinto piano, ideale per riporre oggetti e materiali. Esiste la possibilità di prendere, a parte, uno o più posti auto al piano terra, che offrono comodità e sicurezza per più veicoli. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un appartamento spazioso e ben posizionato, in una zona vivace e servita. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile unico! Classe Energetica: Non indicata

    163m2
    6Locali
    2Bagni
  • Posto auto, Da 70 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 280.000
    Appartamento in Vendita, Via Angelini, AnconaPiano, Stazione, Vallemiano, Via XXV Aprile

    CLAB-V5426 Ci sono case che si visitano e case che si vivono ancora prima di entrarci . Questa è una di quelle. Nel cuore di un quartiere residenziale di Ancona, al primo piano con ascensore e senza barriere architettoniche, proponiamo in vendita un appartamento di mq 163 . Il vero protagonista è il terrazzo di 120 mq, una piacevole estensione naturale della casa . All'interno gli ambienti sono cosi sviluppati: - ampio ed accogliente ingresso - cucina abitabile con accesso al terrazzo - salone doppio con accesso al terrazzo ed al balcone - studio ZONA NOTTE - due camere matrimoniali - camera singola - due bagni finestrati - ripostiglio - posto auto in box condominiale - cantina - termo centralizzato con contacalorie - parquet zona giorno - ceramica zona notte Si è una casa da rivedere . Ma proprio per questo è un'opportunità: trasformarla , personalizzarla , renderla davvero tua . Una casa per chi non cerca solo metri quadri ....ma spazio da vivere dentro e fuori. Prezzo Eu.280.000,00 Chiama ora per fissare la visita al 3351387042 Classe Energetica: E EPI: 91,00 kwh/m2 anno

    163m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 71 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Porto San Giorgio: in zona centrale, graziosa soluzione ristrutturata nel 2015.Terrazzo privato. Contattaci per maggiori informazioni! A Porto San Giorgio, proponiamo in vendita appartamento quadrilocale al primo piano di una piccola palazzina. All'ingresso troviamo un disimpegno che conduce ai vari ambienti: una camera da letto matrimoniale e due camere da letto singole, due bagni di cui uno con doccia e l'altro di servizio. A seguire, attraverso pochi gradini accediamo alla cucina dalla quale accediamo al terrazzino privato. Internamente l'immobile è stato ristrutturato nel 2015: è dotato di riscaldamento autonomo e infissi doppio vetro, si presenta in buono stato, inoltre si vende parzialmente arredato. Quest'immobile è l'ideale uso residenziale o investimento a pochi minuti di auto dai principali servizi. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Seguici anche sui nostri canali social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Porto San Giorgio Instagram: tecnocasa_portosangiorgio Youtube: @tecnocasaportosangiorgio.

    98m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Potenza Picena, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano, privo di ascensore, caratterizzato da ambienti ampi e ben distribuiti. La generosa metratura ha consentito nel tempo di organizzare gli spazi in modo funzionale, così da essere vissuti come due appartamenti distinti, ciascuno con il proprio ingresso . La prima porzione si apre sulla zona pranzo, dispone di un bagno finestrato con doccia e di tre camere da letto, di cui due matrimoniali, risultando ideale per un nucleo familiare numeroso o per chi desidera ambienti versatili da dedicare a studio o zona ospiti. La seconda porzione, anch’essa con ingresso autonomo, si compone di cucina, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia. E’ presente una soffitta, uno spazio che si presta perfettamente ad essere utilizzato come dependance, zona per ospiti o soluzione da destinare a familiari, mantenendo praticità e riservatezza. A completare la proprietà, un giardino ad uso esclusivo, elemento raro e prezioso nel contesto del centro storico, ideale per vivere momenti di relax all’aperto o creare una piacevole area verde privata. Una soluzione interessante per chi è alla ricerca di una casa di ampia metratura, ricca di potenzialità e particolarmente adatta a chi desidera ambienti facilmente modulabili, con la comodità di spazi organizzati come due unità abitative. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image
    € 320.000

    Ancona Via Maggini in palazzina di prossima realizzazione vendiamo appartamenti di varie metrature in palazzina di prossima realizzazione ad Alta efficienza energetica . Possibilità di scelta tra piano terra con giardino, primo con ampi terrazzi e due Attici bellissimi con terrazzi esclusivi al 2° ed ultimo piano posti auto interrati Esempio in scheda appartamento A 3 piano terra mq. 80 , giardino esclusivo mq. 80 + terrazzo pavimentato mq.51 oltre a garage singolo superficie commerciale mq.112 suddiviso in ingresso, soggiorno con angolo cottura due camere di cui una con cabina armadio e bagno interno , bagno principale , doppio giardino, posto auto interrato

    112m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Acquaviva, Vicino il centro storico, su di una via di passaggio e servita, si propone Porzione di palazzina costituita da due unità abitative. La proprietà, divisa su tre piani, è composta da: al piano terra due locali garage con ingressi autonomi, di dimensioni differenti (circa 20mq uno, mentre l'altro di circa 80mq. Mediante scala condominiale, condivisa con l'altra proprietà, si trova al primo piano un appartamento di circa 100 mq con sala da pranzo, cucina abitabile con veranda, due camere da letto di grandi dimensioni ed un grande bagno. Al secondo piano un altro appartamento di eguali dimensioni, ma con la possibilità, mediante scala privata, di accedere alla soffitta. Il primo piano è servito, inoltre da un piccolo giardino. Tutta la struttura è allo stato originale e necessita manutenzione. STAI CERCANDO CASA? HAI BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE GRATUITA? Compila la scheda di 'RICHIESTA INFORMAZIONI', che troverai di lato in questo annuncio, specificando le tue esigenze. con un semplice click permetterai ai nostri operatore di contattarti più velocemente ed accompagnarti nella ricerca della tua casa ideale. Per ulteriori informazioni contattataci al 3713456507 - 0735683837, oppure vieni a trovarci a Centobuchi, Via Ugo Foscolo 1

    300m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Casale vista mare a Massignano. A soli 2 Km dal mare, in posizione dominante e facilmente raggiungibile dalla strada principale, è disponibile alla vendita un casolare ristrutturato negli anni '80 immerso in un giardino pianeggiante di circa 2000 mq.
    La proprietà si distingue per una bellissima vista panoramica del mare e delle colline.

    Distribuzione degli spazi:
    - Piano terra: ingresso, zona soggiorno/pranzo con cucina a vista e termo-camino, bagno di servizio, due locali pluriuso ideali come studio, scala di accesso al primo piano;
    - Piano primo: pianerottolo, quattro camere da letto matrimoniali, bagno dotato di doccia e finestra;
    - Piano secondo: accessibile da scala esterna, si trova allo stato grezzo, offrendo la possibilità di realizzare un secondo appartamento indipendente, perfetto per ospiti o per affitti turistici.

    Esternamente si trovano due comodi magazzini, uno coperto e l'atro scoperto

    L'immobile si trova in ottime condizioni strutturali.
    Con prezzo da computare a parte è possibile acquistare ulteriore terreno dal proprietario confinante
    Contattami subito per una visita!
    Agenzia Immobiliare RB Living - Via Calatafimi 78 - San Benedetto del Tronto
    info@rbliving.it

    320m2
    8Locali
    2Bagni
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita appartamento nel Comune di Potenza Picena, in provincia di Macerata, nelle Marche.

    Soluzione completamente indipendente posta al piano terra, libero su tre lati, di nuovissima costruzione, dotata di ingresso autonomo e corte esclusiva.
    Situato nella zona collinare di Potenza Picena, in zona panoramica, a pochi minuti di auto dalla costa e da tutti i principali servizi.

    L'abitazione di in classe A4, di nuovissima costruzione e generazione, fa parte parte di un piccolo complesso costituito da solo tre unità abitative indipendenti su di un unico livello.
    Soluzione unica nel suo genere, moderna e di nuovissima concezione, dotata di impianto fotovoltaico privato con batterie di accumulo, infissi in PCV con taglio termico con tapparelle motorizzate, riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata, portoncino blindato, predisposizione per un sistema di allarme ed il tutto completamente arredato come da foto con elettrodomestici ( Hotpoint e Ariston).

    Da un autonomo e comodo ingresso si accede in un grande ed unico locale soggiorno-cucina luminoso ed accogliente con accesso al portico e giardino, nel reparto notte troviamo, due camere, di cui una matrimoniale ed camera doppia, troviamo inoltre doppi servizi, di cui uno con finestra mentre il secondo con lucernario e predisposizione per la lavatrice.
    Il riscaldamento è del tipo radiante a pavimento gestito da una pompa di calore elettrica, a sua volta alimentata dai pannelli fotovoltaici presenti in copertura di Kw 4.5 con annesso accumulatore da 11.5 kw.

    L'appartamento indipendente ha una superficie lorda di 84 metri quadrati, 10 metri quadrati di portico e 230 metri di corte esclusiva e giardino, si presenta perfetto come soluzione per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione abitativa di pregio, di nuovissima realizzazione, vicina ad ogni servizio ma nel contempo fuori dal caos della viabilità e dei rumori.
    L'immobile viene venduto completo degli arredi presenti, inclusi nel prezzo.

    84m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Rif. 4471 - BORGO MASSANO DI MONTECALVO IN FOGLIA /PU all’interno di una tranquilla palazzina composta da sole sei unità immobiliari, proponiamo in vendita in esclusiva un elegante appartamento bilocale con ingresso indipendente, ideale per chi cerca riservatezza e comfort. L’immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra si apre una luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, uno spazio accogliente e funzionale perfetto per la vita quotidiana. Sempre allo stesso livello troviamo una stanza attualmente adibita a salotto (facilmente riconvertibile in camera da letto), un bagno finestrato e un ampio balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. Una comoda scala in muratura conduce al piano inferiore, dove sono stati ricavati una camera da letto e un secondo bagno, offrendo così una distribuzione degli spazi pratica e ben organizzata, adatta anche a ospitare famiglia o amici. Completa la proprietà un posto auto scoperto. L’appartamento è disponibile da subito, pronto per essere abitato o messo a reddito. Soluzione perfetta sia come prima casa che come investimento, in una zona tranquilla ma ben collegata.

    52m2
    2Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media