• in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 89.00095.000 €-6,3%
    Trilocale in Vendita, Via Giordano Bruno, AnconaPiano, Stazione, Vallemiano, Via XXV Aprile

    Rif: 337A - rif: 337A In una posizione strategica, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un appartamento di circa 80 mq, situato al terzo piano di una palazzina ben tenuta. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in una zona estremamente servita, con negozi, mezzi pubblici e collegamenti immediati a portata di mano. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Zona giorno: ingresso su corridoio, ampia cucina abitabile con pratico ripostiglio; soggiorno luminoso e ben distribuito, facilmente trasformabile in una seconda camera da letto. - Zona notte: una camera matrimoniale e bagno finestrato. -Spazi aggiuntivi: soffitta di proprietà, utile come area deposito. L’appartamento si presenta in ottimo stato conservativo, con ambienti funzionali e ben distribuiti, perfetti per chi cerca una soluzione pronta da abitare senza interventi immediati. Dispone di pavimentazione uniforme, infissi in legno doppio vetro e di aria condizionata. Si vende arredata. Grazie alla versatilità degli spazi e alla posizione comoda e servita, l’immobile si presta sia come abitazione principale, sia come ottimo investimento, anche per affitti a studenti o lavoratori fuori sede. Un’opportunità interessante per chi desidera vivere o investire in una zona ricca di servizi e perfettamente collegata. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif.415SC - A Belvedere Ostrense, via Ronzano 7, proponiamo in vendita una casa singola abitabile su due piani con annesso magazzino per un totale di circa 200 mq, ideale per chi cerca tranquillità, privacy e ampi spazi all'aperto senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. La proprietà comprende: abitazione indipendente abitabile e con grandi potenzialità di personalizzazione. Terreno agricolo di oltre 1 ettaro, perfetto per coltivazioni, frutteti, uliveti, orto, attività ricreative o per chi desidera vivere a contatto con la natura. Contesto panoramico, silenzioso e ben esposto, con vista aperta sulle colline marchigiane. Accesso comodo da strada comunale. Questa soluzione è ideale come residenza principale, casa vacanze, oppure come investimento per attività agrituristica o ricettiva. Se sei interessato a questo immobile, il riferimento è 415SC contattaci indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. Il nostro numero di telefono è 0712905445 oppure invia una mail a info@immobiliareprima.it I nostri agenti sono a tua completa disposizione!

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif.418SC Se sogni una vita in armonia con la natura, lontano dal caos cittadino ma immerso in un contesto paesaggistico mozzafiato, questa è l'opportunità che stavi aspettando. Ad Apiro, in una posizione tranquilla e straordinariamente panoramica, a breve distanza dallo splendido Lago di Cingoli, proponiamo in vendita una casa singola dalle grandi potenzialità. L'immobile si sviluppa su due livelli ed è diviso in due appartamenti distinti, pur rimanendo collegato internamente per garantire la massima flessibilità abitativa. Il piano terra accoglie gli ospiti con una splendida zona giorno, dove un grande camino diventa il cuore pulsante della casa, affiancato da una cucina abitabile ideale per i momenti di convivialità e da un bagno padronale. Al primo piano si sviluppa invece la zona notte, che si compone di tre spaziose camere da letto, un pratico bagno di servizio e un'incantevole terrazza panoramica di 50 mq che regala uno sguardo poetico sulle colline marchigiane. La vivibilità degli esterni è amplificata da un grande portico di circa 30 mq, perfetto per rilassarsi o pranzare all'aperto, e da un incantevole giardino privato di circa 920 mq che abbraccia l'intera proprietà, offrendo un'oasi verde di assoluta privacy e libertà. La proprietà si completa e diviene estremamente funzionale grazie a una comoda cantina dotata di accesso dall'esterno ma collegata anche internamente. Questo ambiente si rivela uno spazio extra prezioso, ideale sia come ricovero per gli attrezzi che per riporre in modo ordinato oggetti e beni di uso quotidiano. Se sei interessato a questo immobile, il riferimento che lo identifica è il 418SC, contattaci indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. Il nostro numero di telefono è 0712905445 oppure invia una mail a info@immobiliareprima.it i nostri agenti sono a tua completa disposizione.

    123m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: 002B - Rif. 002B Trodica di Morrovalle, la Tempoagency propone appartamento pari al nuovo in ottime condizioni! Se stai cercando un immobile pratico, funzionale, comodo e senza lavori da fare questo appartamento è ciò che ti serve! Ottimo anche come investimento! L'immobile è al piano primo di un recente edificio del 2005, in una scala di sole 4 unità abitative. L'appartamento è abitabile da subito senza lavori da fare. Si sviluppa agli ultimi due piani della palazzina, permettendo perciò privacy e tranquillità. POSIZIONE: ci troviamo a Trodica di Morrovalle, appena fuori dal centro abitato, in zona tranquilla e riservata, con fermate del trasposto pubblico di fronte lo stabile e farmacia al piano terra. Siamo a soli 2 km dal centro e quindi da ogni tipo di servizio. E a 3 km dall'ingresso della superstrada Civitanova - Foligno di Morrovalle. Siamo anche a soli 3 km dal centro di Montecosaro scalo, dove anche qui si può trovare ogni tipo di servizio e un altro ingresso della superstrada. Insomma si ha una doppia scelta, in base a dove ci è più comodo andare, secondo le proprie necessità. COMPOSIZIONE: L' appartamento ha una comoda metratura al piano primo di 85 mq così suddivisa: - soggiorno di ben 35 mq con cucina a vista e accesso su balcone - grande camera matrimoniale di 22,5 mq con accesso su balcone - comodo bagno di 8,5 mq con vasca e doccia - disimpegno di 5 ,2 mq La mansarda si trova la piano secondo, collegata da comoda scala a chiocciola, ha una metratura totale di 72 mq ed è così suddivisa: - accesso su disimpegno - due grandi stanze da letto (declinabili per ogni altro utilizzo possibile) - predisposizione per la realizzazione di un bagno PERTINENZE ED ACCESSORI: - Balcone sui due lati dell'immobile di 32 mq con punto acqua - Cantina di 6 mq al piano terra - Posto auto esclusivo CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Palazzina del 2005 con mattone faccia vista - Finestre in pvc con doppio vetro - Porta blindata - Riscaldamento a metano autonomo con caloriferi - Pavimentazione in gres MOTIVI PER ACQUISTARLO? - Pari al nuovo - Ottimo anche come investimento - Privacy e tranquillità E' ciò che stai cercando? Contattaci e capiremo insieme come farlo diventare tuo! Se devi fare mutuo nessun problema! Con i nostri colleghi di Più mutui casa troverai il prodotto più adatto alle tue esigenze, con una consulenza accurata e gratuita! Ti aspettiamo!

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: TR75 - Accogliente appartamento ristrutturato con ingresso indipendente Nel cuore di una zona tranquilla e servita, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato, situato al piano terra e dotato di ingresso indipendente, ideale per chi desidera comfort, autonomia e spese contenute. L’immobile si sviluppa su due livelli: Piano terra: zona giorno luminosa con cucina a vista, caratterizzata da finiture moderne e ambienti accoglienti. Piano superiore: camera da letto matrimoniale con bagno e cameretta , organizzata per garantire privacy e massimo comfort. A completare la proprietà, una comoda cantina, perfetta come spazio di deposito. L’appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione completa, Soluzione ideale come abitazione principale, piano terra o investimento, grazie alla posizione funzionale e alle basse spese di gestione.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 032T - Cerchi un appartamento con ingresso indipendente al piano terra? Dai un'occhiata a questa proposta! ⤵️ Bilocale di 66 mq con ingresso indipendente, a Ripe. L’appartamento si compone di ingresso sul soggiorno, bagno finestrato con box doccia in vetro, cucina abitabile, un’ampia camera matrimoniale di 18 mq e un ripostiglio ad uso lavanderia di 8 mq, dove è presente un boiler, uno spazio utile sia come guardaroba che per le faccende domestiche. Internamente la casa è in ottime condizioni e presenta, all’ingresso, portoncino blindato, pavimenti in ceramica, infissi in PVC con vetro doppio, termosifoni in alluminio e aria condizionata (caldo/freddo). L’appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione totale nel 2011, che ha interessato il rifacimento degli impianti elettrico e termo-idraulico, del bagno, dei pavimenti, della cucina e degli infissi. L’immobile è situato in un piccolo contesto quadrifamiliare degli anni ’70, oggetto di ristrutturazione completa nel 2024, con installazione del cappotto termico e rifacimento di facciate, serrande, tetto, grondaie e marciapiede perimetrale. Nessuna spesa condominiale! La zona è comoda e centrale, con vari servizi nelle immediate vicinanze: alimentari, parrucchiera, bar, tabaccheria, poste, fermate dell’autobus, farmacia, scuola, studio medico, banca e altre attività commerciali. Senigallia dista circa 10 km (15 minuti in auto) ed è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. Perché acquistare questo immobile? - Indipendente - Zona centrale - Ristrutturazione recente Cosa aspetti? Chiamaci allo 071 0987192 per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!! - Le nostre case sono tutte in esclusiva. Vieni a vederle con noi !! -

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image


    OSIMO – Ottima soluzione: 3 camere, balcone e garage… e paga già l'inquilino

    Le foto dell'appartamento sono virtuali, ma con arredi simili a quelli attualmente presenti.

    Vendesi appartamento di 106 mq in zona tranquilla e ben servita di Osimo, situato al primo piano senza ascensore di un piccolo condominio.

    L'immobile è composto da:
    •due camere matrimoniali
    •una camera singola
    •due bagni
    •ampio soggiorno/sala da pranzo con accesso al balcone
    •cucinotto

    Punto di forza ... il balcone che si sviluppa su due lati, che offre una buona luminosità.

    Completano la proprietà:
    •soffitta (16 mq catastali)
    •garage (30 mq catastali)

    L'appartamento è attualmente locato ad una famiglia fino a giugno 2028, con pagamento del canone regolare.

    Questa caratteristica lo rende ideale:
    •come investimento, grazie a una rendita immediata e sicura;
    •come acquisto per uso personale, potendo programmare con anticipo il proprio ingresso nell'immobile al termine del contratto di locazione.

    Ottima soluzione per chi cerca un appartamento spazioso, già a reddito e completo di pertinenze fondamentali.

    Per ulteriori informazioni o per visitare l'immobile, contattaci!

    106m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image

    Un Panorama che Ruba il Cuore: Il Tuo Nido tra Cielo e Mare Immerso nel cuore verde delle colline marchigiane, in uno degli "Borghi più Belli d'Italia", sorge questo autentico casale marchigiano. Situato nella quiete della campagna di Montelupone, questo immobile rappresenta la perfetta fusione tra la pace rurale e l'incredibile privilegio di una vista panoramica che si estende fino al blu del Mare Adriatico. Svegliarsi qui significa aprire la finestra sul dolce paesaggio collinare, con i suoi campi coltivati e gli uliveti secolari, e lasciare che lo sguardo si perda all'orizzonte, dove il cielo incontra il mare. Questa proprietà non è solo una casa, ma un luogo che sente il bisogno di rinascere , magari per dar spazio ad una famiglia numerosa o due nuclei familiari. L' immobile e' suddiviso già catastalmente in due unità abitative una piu' piccola al piano terra con un bellissimo porticato e l' altra al piano primo con balcone panoramico e soffitta. Un'Oasi di Verde Privato. La casa è circondata da una corte privata di circa 1680 mq con delle bellissime piante , con la possibilità' di acquisto di un ulteriore ettaro di terra collegato dove troviamo un piccolo annesso e circa 20 ulivi , un vero paradiso per chi cerca privacy e contatto con la natura. Immagina di leggere un libro all'ombra di un ulivo, cenare all'aperto sotto un pergolato ammirando il tramonto sulle colline, o coltivare il tuo orto con prodotti a chilometro zero. Qui, tutto questo diventa realtà. Posizione Strategica: Fuori dal Borgo Medievale di Montelupone in campagna ma non isolati e comunque a circa 17 km dal mare. Vivere a Montelupone significa godere della tranquillità assoluta senza rinunciare alle comodità. Il Borgo: Il centro storico medievale, con i suoi vicoli, le mura antiche e i servizi essenziali, si trova a pochi minuti di auto. Il Mare: Le spiagge della Riviera del Conero e di Civitanova Marche sono raggiungibili in soli 15-20 minuti. Collegamenti: La proprietà è ben collegata alle principali vie di comunicazione, permettendo di raggiungere facilmente Macerata, Loreto e Ancona. Perché scegliere questa casa? Vista Mare Esclusiva: Un panorama mozzafiato che cambia colore ad ogni ora del giorno. Privacy Totale: Immersa nel verde, lontano dal caos e dai rumori. Potenzialità: La possibilità di creare la casa dei propri sogni su misura. Questa non è solo una casa. È uno stile di vita. Per informazioni e per prenotare una visita in questo angolo di paradiso, contattaci . Piero Surace mob. 3356197049

    456m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Indirizzo: Via Leon Battista Alberti, 3 – Porto San Giorgio (FM) Distanza dal mare: Solo 400 metri! DESCRIZIONE: Casapiù Marche propone in vendita una casa singola in ottime condizioni, già abitabile, situata in una posizione strategica. Ideale sia come residenza principale che come casa vacanze, data la vicinanza al mare e ai principali servizi. L'immobile è suddiviso in due appartamenti indipendenti, perfetti per due nuclei familiari o per chi desidera un'opportunità di investimento. PIANO TERRA ✔ Cucina abitabile con camino in muratura ✔ Camera matrimoniale ✔ Cameretta ✔ Bagno con doccia ✔ Ripostiglio esterno ✔ Garage di 13 mq PRIMO PIANO (con ascensore esterno) ✔ Angolo cottura ✔ Ampio salone ✔ Camera matrimoniale ✔ Cameretta ✔ Bagno con doccia ✔ Soffitta (raggiungibile tramite botola) ✔ Comodo ripostiglio al pian terreno CARATTERISTICHE EXTRA: ✅ Casa indipendente, senza spese condominiali ✅ Ideale come investimento o per uso turistico ✅ Zona tranquilla e servita Un’opportunità imperdibile! Contattaci al 3319333366, anche su Whatsapp per avere maggiori informazioni o per fissare una visita.

    213m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento all'interno completamente ristrutturato, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Situato al piano rialzato, offre tutta la comodità di un accesso facilitato, senza rinunciare alla privacy. L'Immobile si trova a San Marone, Civitanova Marche, in una zona servitissima, nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi quotidiani: una posizione strategica che garantisce praticità sia in caso di abitazione che di locazione. Spazi ben distribuiti e costi contenuti ne fanno una soluzione perfetta per chi cerca un acquisto intelligente. L'appartamento di 73mq è composto da: cucina, soggiorno, due camere matrimoniali, un bagno, un balcone ed una cantina. Un vero affare a basso costo: da vedere! Per info o per fissare un appuntamento contattare +39 3884907101 Christian - Casapiù

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Vendesi luminoso appartamento situato in Zona San Marone ad un km dalla piazza Principale e vicino a tutti i servizi quali farmacie, scuole , supermercati , pista ciclabile ecc. L'immobile, di circa 65 mq, si trova al piano secondo di una piccola palazzina cielo terra costituita da solo 3 unità abitative senza ascensore e con costi condominiali ridotti ed è così composto: Ingresso , cucina abitabile con accesso sul balcone, salone, camera matrimoniale , cameretta e bagno recentemente ristrutturato. Completa la proprieta' soffitta con grande terrazzo al piano terzo esclusivo dove si possono trascorrere serate estive in completa privacy e riservatezza, oltre ad una piccola corte esclusiva al piano terra con cantina ideale come ricovero bici e motocicli. Non perdere questa rara opportunità a Civitanova Marche! Per informazioni e visite, contattare: Piero Surace mob. 3356197049

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    "Soluzioni come questa non tornano sul mercato, quando accade non sono per tutti" Immagina di svegliarti ogni mattina con il mare davanti agli occhi, dalla tua terrazza privata. Magari, di iniziare la giornata con una colazione vista mare e il suono delle onde che si infrangono sulla battigia... Quante volte hai sognato di vivere tutto questo? Bene, ora puoi Finalmente realizzare il tuo sogno!! Casapiù propone in vendita ESCLUSIVA un prestigioso attico con terrazzo abitabile vista mare che ti permetterà di trasformare ogni tuo risveglio in un momento speciale. L'immobile di circa 160 mq si trova al 5°piano di una palazzina con ascensore e si sviluppa su ampi spazi ed è composto da: Tre camere da letto di cui una camera con affaccio diretto sul mare per farti vivere l'esperienza unica di svegliarti con il mare davanti agli occhi, e altre due dotate di balcone con affaccio sul retro. Un soggiorno ampio e luminoso con affaccio diretto sul mare ideale per vivere momenti indimenticabili con famiglia e amici. Due bagni eleganti, entrambi serviti e realizzati con finiture di pregio, che uniscono comfort e raffinatezza. Due comodi ripostigli pensati per mantenere ordine e organizzazione. E per finire un vero fiore all' occhiello unico nel suo genere.. un MERAVIGLIOSO terrazzo vista mare, con un panorama fantastico che ti farà vivere esperienze uniche regalandoti la possibilità di godere di fantastici tramonti e vivere cenando e pranzando vista mare!! Incluso nel prezzo troviamo anche un comodissimo box bici dedicato, pensato per garantire ordine e praticità permettendo cosi di spostarsi facilmente e in tutta comodità. Inoltre, grazie alla generosa metratura alla disposizione degli spazi e alla predisposizione degli impianti, l’attico si presta anche alla realizzazione di due appartamenti distinti. Per la posizione, le ampie metrature e la vicinanza a tutti i servizi questa soluzione rappresenta un Opportunità UNICA da cogliere al volo! Per info e visite non esitate a contattarci su Whatsapp al 3280693419

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Cerchi un appartamento in zona servita e non lontano dal mare e senza condominio? Abbiamo appena acquisito in esclusiva un appartamento di grandi dimensioni in bifamiliare con ingresso indipendente . L' immobile e' composto da ingresso , cucina abitabile , grande salone con possibilità di ricavare la terza camera da letto , balcone , due ampie camere , bagno .L' appartamento e' collegato internamente ad una soffitta attualmente grezza che puo' diventare un ulteriore spazio pluriuso. Completa la proprietà ampia corte privata che puo' essere utilizzata come parcheggio privato per due auto e inoltre al piano terra troviamo un locale di circa 50 mq uso magazzino / garage che all' occorrenza puo' essere utilizzato come un piccolo pied a terre ideale per l 'uso estivo. Per ulteriori informazioni e visite a questa soluzione contattare Piero Surace : mob. 335.6197049

    190m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Porto San Giorgio - Via Leon Battista Alberti, 3 Casapiù immobiliare propone in vendita questo comodo trilocale al primo piano in stabile bifamiliare. L' appartamento non presenta barriere architettoniche ed è raggiungibile sia tramite la scala esterna che tramite un comodo ascensore esterno di proprietà esclusiva. L' appartamento è al piano primo ed è così composto: -Angolo cottura -Salone ampio -Camera matrimoniale -Cameretta -Bagno con doccia -Soffitta -Ascensore Completa la proprietà un comodo ripostiglio al pian terreno. L' appartamento è in buone condizioni, gia abitabile. Un ottimo investimento sia come appartamento per le vostre vacanze estive, data la vicinanza dal mare (soli 400metri), che per tutto l' anno. Possibilità di acquisto dell' intero stabile, dotato di Ascensore per il piano primo. Accessibilità massima. Per qualunque informazione non esitate a contattarci anche su whatsapp al 3319333366

    130m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Porto San Giorgio - Via Leon Battista Alberti, 3 Casapiù immobiliare propone in vendita questo comodo trilocale in stabile bifamiliare. L' appartamento è al piano terra ed è così composto: -Cucina abitabile con camino in muratura -Camera matrimoniale -Cameretta -Bagno con doccia -Ripostiglio esterno Completa la proprietà un comodo Garage da 13mq. L' appartamento è in buone condizioni, gia abitabile. Un ottimo investimento sia come appartamento per le vostre vacanze estive, data la vicinanza dal mare (soli 400metri), che per tutto l' anno. Possibilità di acquisto dell' intero stabile, dotato di Ascensore per il piano primo. Accessibilità massima. Per qualunque informazione non esitate a contattarci anche su whatsapp al 3319333366

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Appartamento con ingresso indipendente a Montefiore dell'Aso

    Nel centro storico di Montefiore dell'Aso, in provincia di Ascoli Piceno, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 120 mq circa, situato al piano terra di un edificio storico con ingresso indipendente.

    L'abitazione è immediatamente abitabile e si presenta con una buona distribuzione interna: ingresso su accogliente soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia, due bagni entrambi dotati di doccia e un comodo ripostiglio.

    A completare la proprietà, una cantina di circa 26 mq, ideale come spazio di deposito o per creare un ambiente accessorio da personalizzare secondo le proprie esigenze.

    Una soluzione interessante per chi cerca il fascino del centro storico senza rinunciare alla comodità degli spazi e all'indipendenza con tutti i servizi a portata di mano.
    Perfetta come abitazione principale, casa vacanze o investimento.

    Per maggiori informazioni o per concordare una visita non esitare a contattarci.

    * Le presenti informazioni, planimetrie e immagini sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali *

    125m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif.FD028 In posizione silenziosa e riservata, immersa nel verde delle colline marchigiane, proponiamo in vendita una villa indipendente di 185 mq con ampia corte esclusiva di 2100mq. situata in Contrada Acquabona, a pochi minuti dal centro di Potenza Picena (MC). La proprietà offre una splendida vista panoramica sul Monte Conero, rendendola la scelta ideale per chi desidera vivere in tranquillità senza rinunciare alla bellezza del paesaggio circostante. La villa si sviluppa su due livelli: • Piano terra: accogliente cucina abitabile, ripostiglio, bagno e ampio salone, perfetto per riunioni familiari o momenti di relax. • Piano superiore: quattro camere da letto molto spaziose, un secondo bagno e ambienti luminosi e ariosi. Completano la proprietà due garage un magazzino e un ampio spazio esterno privato, ideale per godere della natura e dell'aria aperta. Possibilità di acquistare separatamente circa 7 ettari di terreno agricolo, in adiacenza alla villa, con trattativa riservata. Un'opportunità unica per chi cerca una residenza tranquilla e panoramica, immersa nella natura ma comoda rispetto ai servizi. Rif.FD028

    185m2
    9Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Da 226 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif. 575SQ Nel suggestivo centro storico di Agugliano proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente, caratterizzato da ambienti ben distribuiti e sviluppati interamente al primo piano. L'ingresso conduce alla zona giorno centrale, funzionale e accogliente, dalla quale si accede a tutti i locali dell'abitazione. La camera matrimoniale dispone di una comoda cabina armadio, mentre la camera singola si presta perfettamente come stanza per ragazzi, ospiti o studio. La cucina abitabile offre uno spazio pratico per la vita quotidiana, e l'ampio bagno finestrato garantisce ariosità e comfort. A completare la proprietà troviamo una terza camera con accesso diretto a un terrazzo privato, ideale per momenti di relax all'aperto. La soffitta, accessibile tramite una scala interna comoda e ben integrata, offre una zona centrale sfruttabile come ulteriore ambiente jolly: perfetta come studio, area hobby o spazio di appoggio. Una soluzione ideale per chi desidera vivere nel fascino del borgo storico senza rinunciare all'indipendenza e alla funzionalità degli spazi.

    150m2
    8Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    Residence "Le Magnolie" – Vivere con Stile, Abitare con Classe

    Nella zona più ambita di Porto Sant'Elpidio nasce “Le Magnolie”, un complesso residenziale esclusivo, simbolo di eleganza, innovazione e rispetto per l'ambiente.
    Un progetto architettonico d'avanguardia, dove estetica e funzionalità si fondono in modo armonioso, pensato per offrire un'esperienza abitativa senza paragoni.
    Ogni dettaglio è stato curato con attenzione per garantire comfort, efficienza e sostenibilità.

    Dotazioni esclusive:
    Isolamento termico e acustico con cappotto esterno
    Il riscaldamento a pavimento con pompa di calore aria-acqua
    Infissi in PVC con avvolgibili elettrici
    Porte interne in legno laminato e portone blindato
    Videocitofono a colori
    Ampio capitolato con finiture di pregio

    Inoltre, possibilità di:
    Posto auto esclusivo con colonnina di ricarica elettrica
    Cantina privata da 10 mq

    Appartamento in vendita – Piano Primo, Lato Ovest
    86 mq di puro comfort, con ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, doppi servizi e balconi di 28 mq.

    “Le Magnolie” non è solo una casa. È uno stile di vita. Scegli di abitare in una delle residenze più moderne e green della costa marchigiana. Contattaci oggi stesso o vieni a trovarci in agenzia per scoprire ogni dettaglio!

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    Residence "Le Magnolie" – Vivere con Stile, Abitare con Classe

    Nella zona più ambita di Porto Sant'Elpidio nasce “Le Magnolie”, un complesso residenziale esclusivo, simbolo di eleganza, innovazione e rispetto per l'ambiente.
    Un progetto architettonico d'avanguardia, dove estetica e funzionalità si fondono in modo armonioso, pensato per offrire un'esperienza abitativa senza paragoni.
    Ogni dettaglio è stato curato con attenzione per garantire comfort, efficienza e sostenibilità.

    Dotazioni esclusive:
    Isolamento termico e acustico con cappotto esterno
    Il riscaldamento a pavimento con pompa di calore aria-acqua
    Infissi in PVC con avvolgibili elettrici
    Porte interne in legno laminato e portone blindato
    Videocitofono a colori
    Ampio capitolato con finiture di pregio

    Inoltre, possibilità di:
    Posto auto esclusivo con colonnina di ricarica elettrica
    Cantina privata da 10 mq

    Appartamento in vendita – Piano Primo, Lato est
    86 mq di puro comfort, con ampio soggiorno con cucina a vista, due ampie camere da letto, doppi servizi e balconi di 12 mq.

    “Le Magnolie” non è solo una casa. È uno stile di vita. Scegli di abitare in una delle residenze più moderne e green della costa marchigiana. Contattaci oggi stesso o vieni a trovarci in agenzia per scoprire ogni dettaglio!

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image
    € 210.000222.000 €-5,4%

    Rif: 324F - Porto Sant'Elpidio, proponiamo in vendita, in contesto già ristrutturato, bellissimo attico con terrazzo perimetrale di circa 110 mq con vista mare sorprendente, al suo interno suddiviso ottimamente in ampia zona soggiorno con camino, cucina abitabile, 2 bagni finestrati, disimpegno, 2 camere matrimoniali, ottime finiture con parquet nella zona notte e cotto nella zona giorno. Il terrazzo panoramico abbraccia i 3 lati dell'appartamento e a completare le altre stanze sono presenti due comodi balconi, è lo spazio ideale per chi sogna spazi esterni grandi e vivibili tutto l'anno. L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione recente per quanto riguarda gli impianti e gli interni. Un punto a favore è un'ottima esposizione in quanto libero su tre lati sud/nord/ovest e luminosissimo a tutte le ore del giorno, dandogli un'aria accogliente. Si presenta in perfette condizioni e viene venduto comprensivo di arredo. L'appartamento è situato in zona panoramica nel quartiere Corva in posizione servita, potendo contare della vicinanza alla scuola elementare, alimentari, chiesa e bar . Non farti scappare l'occasione e chiama subito in agenzia per prenotare un appuntamento allo 0734/902541!!

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Immerso nelle dolci colline marchigiane, tra Osimo e Filottrano, proponiamo in vendita esclusiva un casale di campagna dal grande fascino e dalle potenzialità straordinarie. La proprietà, già oggetto di interventi, si presenta oggi in buone condizioni statiche e con lavori da completare prevalentemente all'interno, secondo il proprio gusto e progetto.


    Struttura e spazi
    Al piano terra troviamo ampi locali attualmente adibiti a magazzino e deposito, perfetti per essere convertiti in ulteriori unità abitative, spazi comuni o aree funzionali a un'attività ricettiva. Il piano primo ospita invece l'abitazione principale, caratterizzata da ambienti spaziosi e luminosi e arricchita da uno splendido terrazzo panoramico con vista aperta sulla campagna circostante.

    Annessi e corte
    Completano la proprietà diversi annessi agricoli, ideali per essere riconvertiti secondo le proprie esigenze — ulteriori alloggi, spazi ricreativi, laboratori artigianali, ecc. La corte pianeggiante, completamente panoramica, si presta perfettamente per l'installazione di una piscina, aree relax o per eventi all'aperto.

    Terreno e natura
    Inclusi nella proprietà 6 ettari di terreno in parte seminativi, in parte occupati da un bosco protetto e da centinaia di alberi da frutto selvatici: un'oasi naturale riservata e ricca di biodiversità.

    Ideale per realizzare un B&B, agriturismo, country house o altra attività turistica; una residenza privata di charme immersa nella natura, con spazio per orto, animali e tempo libero; un investimento immobiliare con grande potenziale di rivalutazione. Perché è un'occasione? I lavori strutturali più onerosi sono già stati eseguiti. Il casale gode di una posizione riservata, di panorami mozzafiato e di una generosa cubatura che offre margini di sviluppo importanti. Con una ristrutturazione interna mirata, questa proprietà può diventare una vera gemma nel cuore delle Marche.

    Non lasciarti sfuggire questa opportunità irripetibile — contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

    400m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image


    APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON INGRESSO INDIPENDENTE A CASTELBELLINO (AN)
    Zero spese condominiali | Piano terra | Zona residenziale

    Se cerchi tranquillità, indipendenza e spazi comodi già pronti da vivere, questo appartamento è la soluzione ideale!

    Situato al piano terra di una casa bifamiliare, l'immobile gode di ingresso completamente indipendente e zero spese condominiali, un grande vantaggio per chi desidera libertà e costi di gestione minimi.

    L'appartamento, interamente ristrutturato nel 2024, si compone di:
    - Ampia zona giorno open - space, luminosa e moderna
    - 2 camere matrimoniali, perfette per chi vuole spazio e comfort
    - Bagno finestrato, rinnovato e funzionale

    La proprietà si trova in una piacevole zona residenziale di Castelbellino, comoda ai servizi ma allo stesso tempo silenziosa, ideale sia per famiglie che per chi cerca un'abitazione pratica e senza pensieri.

    Un'occasione rara per chi desidera un appartamento come nuovo, indipendente e senza costi aggiuntivi!

    114m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image


    APPARTAMENTO IN CENTRO- SAN BENEDETTO DEL TRONTO

    Appartamento luminosissimo al 1° piano con posto auto di proprietà
    L'immobile si trova in elegante palazzina di 3 piani perfettamente tenuta, costruita nel 2005, con facciata in mattoncini.

    Ingresso indipendente su disimpegno living
    Ampia zona giorno di oltre 32 mq con pavimento in gres porcellanato, grande porta-finestra e uscita sul primo terrazzino
    Angolo cottura moderno a vista (cucina ad angolo completa di elettrodomestici: piano cottura, forno, lavastoviglie, frigo grande)
    Camera matrimoniale (16 mq) con secondo terrazzino privato e porta-finestra
    Cameretta (12 mq) ideale per bambini o studio
    Bagno finestrato molto grande (dotato di box doccia 80×120, sanitari , mobile lavabo e finestra alta apribile) con accesso al balcone
    Balcone vivibile di 6 mq accessibile dal bagno.
    Due terrazzini aggiuntivi (uno dalla cucina/living e uno dalla matrimoniale)

    Esposizione principale a SUD: l'appartamento è inondato di luce tutto il giorno.

    Impianti e finiture
    Riscaldamento autonomo a metano con caldaia.
    Infissi in PVC doppio vetro con persiane
    Porta blindata, videocitofono
    Pavimenti e rivestimenti di pregio.
    Bagno completamente ristrutturato nel 2025

    Posto auto privato scoperto di proprietà nel cortile condominiale chiuso da barra automatica.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 94.000

    INVESTIMENTO IDEALE DA METTERE A REDDITO Proponiamo in vendita un appartamento particolarmente interessante per chi è alla ricerca di una soluzione a uso investimento, facilmente collocabile sul mercato locativo grazie alla tipologia richiesta, alla distribuzione funzionale e alla posizione comoda ai servizi. L’immobile si trova al sesto piano con ascensore ed è caratterizzato da una piacevole luminosità e da un balcone panoramico che valorizza la zona giorno. Internamente si compone di: soggiorno luminoso con accesso al balcone cucina disimpegno attrezzato con armadiatura a muro camera matrimoniale bagno L’appartamento si presenta in buone condizioni interne ed è dotato di: riscaldamento autonomo impianto di aria condizionata balcone ascensore Punti di forza tipologia molto richiesta in locazione piano alto buona luminosità spazi ben distribuiti libero da subito pronto per essere messo a reddito La soluzione si trova in una zona servita e strategica, comoda per gli spostamenti e vicina ai principali servizi, elemento che la rende particolarmente interessante sia per la locazione tradizionale sia per una futura valorizzazione nel tempo. Ideale per chi desidera acquistare un immobile con un investimento iniziale contenuto, con l’obiettivo di metterlo rapidamente a reddito oppure di personalizzarlo e incrementarne il valore nel tempo.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media