• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Macerata, zona Via dei Velini, vendesi appartamento di ampia metratura al secondo piano con ascensore.
    Con una superficie totale di 174 metri quadrati e 166 metri quadrati calpestabili, offre ampi spazi e una distribuzione funzionale degli ambienti. L'ingresso principale conduce ad un ampio e luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità.
    La zona giorno è arricchita da un balcone abitabile di circa mq. 30 dal quale è possibile uno scorcio panoramico sulla vallata. La cucina abitabile, arredata con gusto e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari, è perfetta per preparare pranzi e cene da condividere con familiari e amici. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali dotate di finestre che garantiscono una buona illuminazione naturale. Poi abbiamo uno studio e una stanza
    Due bagni completi, con doccia e vasca, completano l'area notte. L'appartamento è in ottime condizioni, completamente arredato con mobili moderni e di alta qualità, che conferiscono un tocco di eleganza e linearità agli ambienti. Per garantire il massimo comfort, l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e di aria condizionata. L'ampia metratura e la disposizione degli spazi rendono questo appartamento perfetto per una famiglia numerosa o per chi desidera avere ampi spazi a disposizione.
    Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più prestigiosi di Macerata, contattaci subito per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa splendida soluzione abitativa.

    174m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Casa indipendente con terreno agricolo in vendita ad Offida, in contrada Tesino, dislocata su due livelli di circa mq 100 ognuno, oltre a ripostigli vari ed una tettoia (rimessa attrezzi) di circa mq 86.
    Il fabbricato principale, posto in prossimità della strada, è così composto:
    - piano terra, con accesso dalla corte privata/giardino, completo di un ampio locale cantina, due locali fondaci, un garage e vari ripostigli;
    - piano primo, con accesso dal piano strada, completo di ingresso su disimpegno, cucina abitabile con camino, sala, tre camere da letto (una matrimoniale, una doppia e una singola), ed un bagno completo di doccia e finestra.
    Completa la proprietà un terreno agricolo di mq 8.230 catastali (quasi completamente pianeggiante!), attualmente incolto con qualche pianta da frutto, su cui insiste una tettoia (rimessa attrezzi) di circa mq 86, oltre ad un utilissimo pozzo, pronto a fornire acqua per l'orto.
    La casa si presenta in discrete condizioni di manutenzione, da ripulire al piano terra e da riammodernare al primo piano, che resta comunque abitabile da subito. Le finiture interne del piano abitabile sono quelle dell'epoca costruttiva ad eccezione di tutte le finestre che sono state sostituite di recente con dei performanti infissi in alluminio dotati di apertura a ribalta e microventilazione.
    L'immobile, posto in comoda posizione, con doppio accesso alla corte/giardino/terreno, è l'idelae come residenza familiare e/o, con i dovuti accorgimenti, come struttura ricettiva (B&B).
    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questa casa indipendente con terreno agricolo in vendita ad Offida, in contrada Tesino, dislocata su due livelli di circa mq 100 ognuno, oltre a ripostigli vari ed una tettoia (rimessa attrezzi) di circa mq 86.

    200m2
    9Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Senigallia, a due passi dalla rotonda, vendesi trilocale di 51 mq al piano primo, con ascensore, in palazzina fronte mare, recentemente ristrutturata. Composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, terrazzo di 10 mq, cameretta, bagno e garage al piano interrato.

    51m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di Monticelli, in zona ben servita, proponiamo in vendita un appartamento caratterizzato da spazi comodi e ben distribuiti al sesto piano di una recente palazzina servita da ascensore. L’ingresso apre su un ampio soggiorno luminoso, affiancato da una cucina separata e abitabile, entrambi gli ambienti consentono l' accesso ad un balcone in comune, ideale per godersi panorama e luminosità che l'appartamento offre. La zona notte è organizzata in modo funzionale ed accogliente. Sono presenti due comode camere da letto, uno studio perfetto per lavorare da casa o come cameretta e due bagni entrambi finestrati, ciascuno pensato per garantire praticità nella vita quotidiana. La zona notte è completa di due balconi, uno dedicato alla camera principale ed uno al servizio del bagno. Con possibilità di acquistare un garage separatamente L'appartamento si contraddistinuge per finiture recenti e di ottima qualità, tra tutte spiccano il parquet su tutta la superficie che garantisce calore ed eleganza e le tende da sole ellettrificate. Inoltre sono presenti portoncino blindato, infissi doppio vetro, aria condizionata, tende da sole, impiantistica autonoma e funzionante. Un appartamento comodo e centrale, adatto a chi cerca comfort, tranquillità e tutti i servizi a portata di mano. RIEPILOGO METRATURE: appartamento 100 mq circa - balconi 26 mq circa - garage 19 mq circa IL PRESENTE ANNUNCIO HA VALENZA INFORMATIVA E NON CONTRATTUALE.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita in zona Piane di Falerone, in provincia di Fermo, nelle Marche, casa multipiano costruita nel 1980.
    La superficie totale è di 330 metri quadrati, di cui 110 lordi a piano, distribuiti su tre piani è composta da ingresso al piano terra costituito da un unico ampio locale attualmente allo stato grezzo, utilizzabile come magazzino e garage, con la possibilità di trasformazione ad abitativo, al piano primo troviamo l'appartamento con sala da pranzo abitabile e luminosa con balcone e camino, zona notte con due camere e bagno, al piano secondo soffitta allo stato grezzo. L'immobile, abitabile da subito, si presenta in buone condizioni di conservazione ed è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano, infissi in buono stato, ed una piccola corte di pertinenza intorno alla casa. L'immobile non arredato, dispone di un comodo balcone e di un giardino privato, perfetto per ospitare animali da compagnia.
    Inoltre, l'ampio spazio del piano terra e la soffitta, rendono questo immobile ideale per chi necessita di spazi da dedicare al proprio lavoro o hobby di vario genere.
    La casa rappresenta una perfetta soluzione per chi cerca una casa singola con ampie pertinenze, sita in una zona centrale, residenziale e ben servita, con tutti i servizi essenziali e ricreativi, raggiungibili a piedi.

    330m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Capodarco: in zona residenziale. Trilocale ristrutturato, balcone vista mare. Posto auto condominiale. Contattaci per maggiori informazioni! A Capodarco, in zona residenziale e vicino ai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento trilocale sito al secondo piano. La soluzione è composta ampia zona giorno open-space con accesso al balcone con vista panoramica. Camera matrimoniale e camera doppia con balcone. Bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà una cantina ristrutturata servita di bagno ed il posto auto condominiale. L'immobile recentemente ristrutturato si presenta in ottime condizioni, con infissi doppio vetro, taglio temico/acustico, Impiano di climatizzazione ed impianto stereo in tutte le stanze. La posizione e le caratteristiche rendono questa soluzione ideale per chi desidera un appartamento pari al nuovo in prima collina ma a pochi minuti dal mare e dai servizi. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Seguici anche sui nostri canali Social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Porto Sant'Elpidio Instagram: tecnocasa_portosantelpidio YouTube: @tecnocasaportosantelpidio

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Casa semindipendente con corte privata di circa 150 mq, completamente recintata e situata proprio di fronte all’ingresso dell’abitazione. L’ingresso indipendente introduce alla casa, che si sviluppa su tre livelli. Al piano terra si viene subito accolti da una taverna dotata di cucina e di un camino. Sullo stesso piano bagno con doccia e due ampie cantine, una delle quali adibita a lavanderia. Salendo al primo piano, si apre la vera zona giorno della casa: un soggiorno con stufa, affiancato da una cucina separata. Tre camere spaziose e un bagno. Al secondo piano: quattro camere e un secondo bagno. La corte esterna, ampia e riservata, permette di vivere al meglio gli spazi all’aperto. Monterosso è un piccolo borgo immerso nelle morbide colline marchigiane, a breve distanza da luoghi di grande interesse come le Grotte di Frasassi, il Parco della Gola della Rossa. Ideale per chi cerca spazio e indipendenza, con un prezzo accessibile e un contesto di grande fascino.

    230m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Da 218 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento in vendita nelle Marche, in Provincia di Ascoli Piceno, nel comune di Grottammare, di circa 120 mq posto al secondo piano di quattro con ascensore.

    Composto da: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, tre camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia, una singola, due bagni di cui uno finestrato con cabina doccia, uno finestrato con vasca, oltre a tre balconi di circa 20 mq complessivi.

    L'immobile in oggetto si presenta in ottime condizioni, con pavimentazione in gres in zona giorno e parquet in zona notte, tapparelle, infissi in legno con doppio vetro, aria condizionata, videocitofono, portone blindato, impianti a norma, autonomo.

    Possibilità da computare a parte un garage di circa 30 mq posto al piano S1.

    Ubicato in zona servita a 300 mt dal mare.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE IN PIETRA – LIBERA SU 4 LATI – CIRCA 3.000 In splendida posizione di campagna, tra Onferno e Piandicastello, a metà strada tra mare e montagna, al confine tra Marche e Romagna, a due passi dalle famose Grotte e dai resti della linea Gotica, proponiamo un affascinante casale in pietra libero su quattro lati, con circa 3.000 m² di giardino esclusivo. Disposto su due livelli e caratterizzato da murature originali, conserva il fascino delle antiche abitazioni rurali. È completamente da ristrutturare, ma offre volumi ampi e versatili, ideali per una soluzione su misura e con un rilievo geologico già effettuato. Interni Piano Terra: cucina, soggiorno, due grandi ripostigli (perfetti per taverna, studio, lavanderia o ampliamento della zona giorno). Piano Primo: cinque camere da letto tutte di ottima metratura, adatte a un’abitazione con molti spazi, a un B&B/affittacamere o alla creazione di due unità indipendenti. Esterni Terreno privato di circa 3.000 m², in gran parte pianeggiante: ideale per giardino, orto, uliveto, piscina o area relax. L’esposizione è aperta e soleggiata, con luce per tutto il giorno e vista sul paesaggio naturale. Ottimo per chi cerca: una residenza di campagna autentica e indipendente un progetto di B&B/agriturismo una seconda casa tranquilla il recupero di un immobile storico spazio per animali, orti, cavalli o giardini produttivi Posizione Nel cuore del Montefeltro, zona apprezzata per natura e quiete, in posizione strategica: vicina sia al mare Adriatico sia alle prime alture appenniniche, comoda ai servizi dei centri vicini e ideale per outdoor, cicloturismo e percorsi naturalistici.

    250m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Prestigiosa Porzione di Villa Bifamiliare in Vendita a Gradara (PU) – Eleganza, Design e Giardino di 655 mq

    Nel comune di Gradara (Pesaro-Urbino), celebre per l'iconica Fortezza medievale, proponiamo in zona residenziale una splendida porzione di villa bifamiliare immersa in un curatissimo giardino privato di 655 mq. Un'oasi di verde con ulivi, palme e piante ornamentali che accompagna all'ingresso principale della dimora.
    All'interno si apre un luminoso living di grande impatto scenografico, caratterizzato da una parete attrezzata con camino e da ambienti armoniosi e ben organizzati. Adiacente al soggiorno, l'elegante zona pranzo si affaccia su una cucina di design completamente attrezzata, dotata di penisola breakfast ideale per momenti conviviali e praticità quotidiana. Completa la zona giorno un raffinato studio in stile minimal.
    La zona notte accoglie una suite padronale con area spogliatoio dedicata e salle de bain privata, un vero spazio di comfort e riservatezza. A disposizione degli ospiti un ampio bagno di servizio con vasca e una generosa camera da letto.
    La cura per i dettagli, la scelta di materiali di pregio — tra cui pavimentazione in legno naturale e pietra, eleganti decorazioni e realizzazioni su misura — conferiscono alla proprietà uno stile unico e ricercato.
    All'esterno, un outdoor spettacolare con ampi porticati attrezzati permette di vivere appieno momenti di relax e convivialità, con vista sul maestoso giardino privato.

    Completano la proprietà:
    Garage di 32 mq
    Lavanderia
    Quattro posti auto esterni

    Questa dimora di prestigio rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente elegante, immerso nel verde e in un contesto storico-culturale esclusivo, a soli 4 km dalle spiagge della Riviera.

    255m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CASTEL DI LAMA. Poniamo in vendita grazioso trilocale posto al secondo piano in palazzina recentemente ristrutturata con sisma bonus. La soluzione è costituita da un ampio e luminoso soggiorno con cucinotto separato, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno con doccia e finestra e due balconi a livello muniti di predisposizione per tende da sole elettriche. Con una comoda scala a chiocciola si accede alla mansarda finestrata con camino, perfetta per feste di compleanno oppure pranzi e/o cene con parenti ed amici, la quale ha accesso anche dalle scale condominiali. La soluzione è impreziosita dai seguenti elementi: infissi in doppio vetro, porta blindata, zanzariere, predisposizione per condizionatori, caldaia nuova, garage, giardino condominiale ed un ampio piazzale con parcheggi condominiali. Vista panoramica. Per ulteriori informazioni contattateci: 0736-814256 Whatsapp: 334 795 5894 Email: apho2@tecnocasa.it Seguiteci anche su: Facebook: Gruppo Tecnocasa Castel Di Lama Instagram: @tecnocasacasteldilama

    112m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L'Agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano, propone in vendita casa associata nel Comune di Falerone in provincia di Fermo nelle Marche.
    La casa si presenta come una bifamiliare dove al suo interno troviamo due abitazioni indipendenti, una al piano primo ed una al piano secondo, con le rispettive pertinenze poste al piano terra e al piano terzo.
    L'immobile è inserito in un piccolo complesso residenziale nella zona agricola appena sopra la parte pianeggiante del Comune di Falerone, nella zona limitrofa del parco di San Paolino.
    L'immobile gode di due pareti libere con affaccio verso il giardino e la vallata circostante, una parete in aderenza con un'altra proprietà, ed un lato con una strada bianca.
    I due appartamenti hanno una metratura di circa 85 mq ognuno, con al suo interno un locale cucina, un salone, due camere doppie e bagno, ed ognuno gode di una soffitta di pertinenza al piano terzo di 42 mq ed una legnaia cantina al piano terra di 35 mq.
    L'immobile utilizzato come casa vacanze è in buone condizioni strutturali e funzionante se pur necessita di lavori di ammodernamento e miglioria, soprattutto nei locali posti al piano terra ammalorati dal non utilizzo della casa.
    La proprietà ha una corte di pertinenza recintata di circa 600 metri ed un terreno agricolo limitrofo di circa 3.000 metri appena sopra l'abitazione.

    250m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Appartamento con garage e soffitta in vendita a San Benedetto Del Tronto a- Rif. 3352

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 126,00 mq posto al piano rialzato con esposizione SUD/NORD/EST/OVEST all'interno di una piccola ed elegante palazzina priva di ascensore formata e così composta: soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, una camera da letto doppia, un bagno con finestra, balconi abitabili a servizio della zona notte/ giorno.

    Completa la proprietà un garage di circa 65,00 mq posto al piano seminterrato, soffitta di circa 65 mq.

    No spese di condominio.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: pavimentazione in marmo, infissi in legno con vetrocamera, impianto termico con radiatori in ghisa con caldaia tradizionale esterna, split aria condizionata, due camini.

    L'immobile viene ceduto completamente arredato.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    190m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    L'Immobiliare Unika propone in vendita a Porto San Giorgio (FM), appartamento di nuova realizzazione di circa 102,44 mq con balconi, posto al piano primo servito da ascensore di edificio trifamiliare. Trattasi di una soluzione abitativa in fase di realizzazione, libera su tre lati, che sviluppa una superficie commerciale di 109,23 mq, che si compone di ingresso sulla ampia zona living open space con cucina a vista e doppio affaccio diretto ai balconi, disimpegno notte che comprende una camera padronale completa di bagno interno privato con cabina doccia, seconda camera, terza stanza pluriuso e bagno principale finestrato con cabina doccia. La proprietà si completa di una cantina di circa 6,00 mq posta al piano terra. Trattasi di soluzione abitativa realizzata secondo le ultime tecnologie costruttive, con lo scopo di ottenere un'elevata qualità tecnologica e un alto livello di confort, con particolare attenzione alle materie prime selezionate e alle finiture. Possibilità di personalizzazione degli ambienti interni secondo le esigenze del cliente, tramite la consulenza diretta di professionisti qualificati in sede. Immobile ideale per chi è in cerca di un prodotto esclusivo ed innovativo, volto ad ottenere un forte risparmio energetico ed inserito in un contesto altamente elegante e riservato. Il nostro studio è a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni e dettagli. Posizione eccellente, in pieno centro città, a due passi da tutti i servizi e dal mare. Ulteriori informazioni e dettagli presso il nostro studio. Trattativa riservata. Classe energetica "A4". RIF.VV432. Immobiliare Unika 0734 300555 - 3271687900.

    102m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 222 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Splendido Appartamento con Ingresso indipendente di circa 100 mq., con corte pavimentata e giardino di circa 120 mq., in vendita nelle Marche, in provincia di Fermo, nel comune di Pedaso, in zona residenziale e servitissima a solo un km dal centro e dal mare, facilmente raggiungibili tramite pista ciclopedonale.

    L' immobile, posto al Piano Terra in palazzina con ascensore e di recente costruzione, è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto, due bagni di cui uno con box doccia ed uno con vasca, oltre ad una corte esclusiva in parte pavimentata con tettoia in legno ed in parte a giardino con impianto di irrigazione.
    Concludo la proprietà un garage di circa 31 mq. ed una cantina di circa 7 mq. al Piano S1.
    L' appartamento, realizzato con materiali di pregio, è inoltre dotato di parquet nella zona notte, infissi con doppio vetro, persiane in alluminio con antine regolabili, portone blindato ed impianto di allarme.
    IMMOBILE PARI AL NUOVO CON PREZZO COMPRENSIVO DI ARREDI PRONTO PER ESSERE ABITATO !
    OTTIMA SOLUZIONE ABITATIVA SIA COME PRIMA CASA SIA COME CASA VACANZE !

    Per Maggiori Informazioni e per fissare un appuntamento sull' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 0736 890095 - 389 4291053

    250m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: appartamento di nuova costruzione esposizione Sud/Ovest/Nord in vendita in prima fila mare nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 75 mq posto al secondo piano di cinque.

    Composto da: ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto di matrimoniali, due bagni ad areazione forzata con cabina doccia, oltre a balconi di circa 21 mq.

    L'immobile presenta delle ottime finiture ed innovazioni tecnologiche necessarie per ottenere la più alta classe energetica quali: cappotto esterno, impianto a pompa di calore caldo/freddo tramite split, impianto radiante a pavimento, predisposizione allarme, infissi in alluminio con vetrocamera, finiture a scelta da capitolato.

    Possibilità di posti auto da computare a parte.

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento al piano terreno, delle dimensioni di 55 m² circa, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un bagno con finestra, un corridoio nel reparto notte con piccolo spazio per lavanderia. L'appartamento è inoltre fornito di una corte esterna pavimentata delle dimensioni di 80 mq circa, oltre ad un giardino privato di 68 m² circa allestito a verde e recintato. Completa la proprietà una fioriera di proprietà di 16 mq circa.
    L'appartamento, in corso di costruzione, sarà terminato per Giugno 2028 con rifiniture a scelta dell'acquirente come e pavimentazioni in parquet o Grace porcellanato, infissi in alluminio certificati, impianto di riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione caldo e freddo con split in ogni stanza, portoncino blindato d'ingresso, video citofono smart con risposta da smartphone, illuminazione esterna del fabbricato Guzzini, struttura antisismica.
    Localizzato all'interno del complesso residenziale Marina Living, posto nella servita zona di San Pio X e non distante dalla spiaggia, in un contesto di verde ed eleganza.

    Con prezzo da computare a parte è possibile acquistare un comodo garage al piano interrato del medesimo fabbricato con prezzi a partire da 28.000 euro.
    Nessuna commissione a carico dell'acquirente.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento al piano primo, delle dimensioni di 78 m² circa, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (una matrimoniale ed una doppia), un bagno finestrato, disimpegno nel reparto notte. L'appartamento è inoltre fornito di una terrazza abitabile di ben 18 mq circa, fruibile nella bella stagione per poterci soggiornare.
    L'appartamento, in corso di costruzione, sarà terminato per Giugno 2028 con rifiniture a scelta dell'acquirente come e pavimentazioni in parquet o Grace porcellanato, infissi in alluminio certificati, impianto di riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione caldo e freddo con split in ogni stanza, portoncino blindato d'ingresso, video citofono smart con risposta da smartphone, illuminazione esterna del fabbricato Guzzini, struttura antisismica.
    Localizzato all'interno del complesso residenziale Marina Living, posto nella servita zona di San Pio X e non distante dalla spiaggia, in un contesto di verde ed eleganza.

    Con prezzo da computare a parte è possibile acquistare un comodo garage al piano interrato del medesimo fabbricato con prezzi a partire da 28.000 euro.
    Nessuna commissione a carico dell'acquirente.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento al piano primo, delle dimensioni di 92 m² circa, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (una matrimoniale ed una doppia), due bagni di cui uno finestrato, ripostiglio lavanderia, disimpegno nel reparto notte. L'appartamento è inoltre fornito di una terrazza abitabile di ben 12 mq circa, fruibile nella bella stagione per poterci soggiornare.
    L'appartamento, in corso di costruzione, sarà terminato per Giugno 2028 con rifiniture a scelta dell'acquirente come e pavimentazioni in parquet o Grace porcellanato, infissi in alluminio certificati, impianto di riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione caldo e freddo con split in ogni stanza, portoncino blindato d'ingresso, video citofono smart con risposta da smartphone, illuminazione esterna del fabbricato Guzzini, struttura antisismica.
    Localizzato all'interno del complesso residenziale Marina Living, posto nella servita zona di San Pio X e non distante dalla spiaggia, in un contesto di verde ed eleganza.

    Con prezzo da computare a parte è possibile acquistare un comodo garage al piano interrato del medesimo fabbricato con prezzi a partire da 28.000 euro.
    Nessuna commissione a carico dell'acquirente.

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento al piano terreno, delle dimensioni di 76 m² circa, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (una matrimoniale ed una spaziosa singola), un bagno finestrato, corridoio nel reparto notte e comodo ripostiglio lavanderia esterno sulla corte. L'appartamento è inoltre fornito di una corte esterna pavimentata delle dimensioni di 85 mq circa, oltre ad un giardino privato di 72 m² circa allestito a verde e recintato. Completa la proprietà una fioriera privata di 20 mq.
    L'appartamento, in corso di costruzione, sarà terminato per Giugno 2028 con rifiniture a scelta dell'acquirente come e pavimentazioni in parquet o Grace porcellanato, infissi in alluminio certificati, impianto di riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione caldo e freddo con split in ogni stanza, portoncino blindato d'ingresso, video citofono smart con risposta da smartphone, illuminazione esterna del fabbricato Guzzini, struttura antisismica.
    Localizzato all'interno del complesso residenziale Marina Living, posto nella servita zona di San Pio X e non distante dalla spiaggia, in un contesto di verde ed eleganza.

    Con prezzo da computare a parte è possibile acquistare un comodo garage al piano interrato del medesimo fabbricato con prezzi a partire da 28.000 euro.
    Nessuna commissione a carico dell'acquirente.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento al piano terreno, delle dimensioni di 74 m² circa, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (una matrimoniale ed una comoda singola), un bagno finestrato, corridoio nel reparto notte. L'appartamento è inoltre fornito di una corte esterna pavimentata delle dimensioni di 59 mq circa, oltre ad un giardino privato di 34 m² circa allestito a verde e recintato.
    L'appartamento, in corso di costruzione, sarà terminato per Giugno 2028 con rifiniture a scelta dell'acquirente come e pavimentazioni in parquet o Grace porcellanato, infissi in alluminio certificati, impianto di riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione caldo e freddo con split in ogni stanza, portoncino blindato d'ingresso, video citofono smart con risposta da smartphone, illuminazione esterna del fabbricato Guzzini, struttura antisismica.
    Localizzato all'interno del complesso residenziale Marina Living, posto nella servita zona di San Pio X e non distante dalla spiaggia, in un contesto di verde ed eleganza.

    Con prezzo da computare a parte è possibile acquistare un comodo garage al piano interrato del medesimo fabbricato con prezzi a partire da 28.000 euro.
    Nessuna commissione a carico dell'acquirente.

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Castelfidardo, in una tranquilla zona residenziale. Appartamento al quarto piano di un edificio senza ascensore. L'ingresso si apre su un corridoio accogliente. Il soggiorno pranzo open space, dotato di un piccolo balcone, perfetto per godersi una colazione all'aperto o un momento di relax. Le due camere matrimoniali offrono ampi spazi e una di esse si distingue per l'accesso a un balcone con una vista mozzafiato sul mare, sul Monte Conero e sulla Basilica di Loreto. Un comodo ripostiglio aggiunge praticità all'appartamento, mentre il bagno, finestrato e dotato di vasca, garantisce funzionalità e comfort. Sebbene l'intero appartamento richieda una completa ristrutturazione, gli infissi sono stati recentemente sostituiti con modelli a doppio vetro, assicurando isolamento acustico e termico. A completare questa proposta, una cantina al piano terra offre ulteriore spazio di archiviazione. Seguici su Instagram e Facebook: 'Tecnocasa Porto Recanati'. Hai bisogno di vendere per acquistare una nuova casa? Contattaci per una consulenza e valutazione gratuita e senza impegno allo 0710961918. Presso la nostra agenzia, con l'aiuto di Kiron, offriamo: -Mutui per acquisto prima o seconda casa -Finanziamenti -Sostituzione del mutuo con condizioni migliori.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Grottammare, Via Firenze - Ischia Ascolani Proponiamo in vendita elegante appartamento al piano terra rialzato con giardino privato, inserito in contesto residenziale tranquillo e ben servito, con vista mare. L’immobile, interamente ristrutturato nel 2017, si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi e per la grande luminosità. L’abitazione è composta da un ampio soggiorno con accesso diretto a due terrazzi, uno di servizio ed uno abitabile, ideale per momenti di relax all’aperto. La cucina è separata e abitabile, perfetta per la vita quotidiana. La zona notte offre tre spaziose camere matrimoniali, di cui due con uscita sul terrazzo abitabile, oltre a due bagni entrambi finestrati e ad un comodo ripostiglio. A completare la proprietà troviamo giardino privato, garage, fondaco e cantina, che garantiscono comfort e ampi spazi accessori. Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di indipendenza, spazi esterni e comodità, senza rinunciare alla qualità delle finiture e alla funzionalità degli ambienti. Esposizione: EST-OVEST Vi aspettiamo nel nostro ufficio in via F. Crucioli 55, Grottammare, vicino al Bar Cin Cin. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete Grottammare Instagram: tecnorete_grottammare Contattaci per un appuntamento! Tel: 0735.1987449 Cell: 3518229788 Il presente annuncio non rappresenta elemento contrattuale.

    221m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In zona centrale sud di San Benedetto del Tronto proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 86 m², situato al primo piano di una palazzina tranquilla e ben tenuta di soli tre livelli. L'immobile è libero da subito e pronto per essere abitato.
    L'abitazione, in ottimo stato, è composta da una cucina abitabile, un accogliente soggiorno, due camere da letto e un bagno. Gli infissi in alluminio garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico, mentre il riscaldamento autonomo con radiatori e i condizionatori presenti in ogni stanza assicurano comfort tutto l'anno.
    La doppia esposizione nord–sud ed est regala ambienti luminosi per l'intera giornata. A completare la proprietà, un balcone ideale per momenti di relax all'aperto.
    L'appartamento si trova in un contesto residenziale silenzioso, all'interno di una palazzina di poche unità, e beneficia di una posizione strategica: vicinissimo a servizi, scuole, Municipio, supermercati e a breve distanza dal mare. Una soluzione ideale per chi cerca comodità, privacy e qualità abitativa.

    86m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel centro di Pesaro, proponiamo un appartamento di 120 mq, situato al piano basso di un edificio di poche unità immobiliari. Lo stabile è stato costruito 1960 e ristrutturato internamente nel 2012, esternamente nel 2018 e infissi nel 2022, l'immobile offre un equilibrio tra il fascino del passato e il comfort moderno. Tapparelle elettriche installate nuove nel 2022. L'appartamento si compone di quattro locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi funzionali e accoglienti. La recente ristrutturazione ha valorizzato gli ambienti, garantendo finiture di qualità e impianti aggiornati. Box auto di proprietà. La posizione centrale permette di godere appieno delle comodità e dei servizi che la città offre, con negozi, ristoranti e mezzi pubblici a pochi passi. Perfetto per chi desidera vivere in una zona vivace e ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un'abitazione confortevole.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media