• in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento di ampia metratura in vendita a Grottammare.L'immobile che proponiamo in vendita a Grottammare è situato al secondo piano di una palazzina costruita nel 2005 e dotata di ascensore, priva di barriere architettoniche, distribuita su tre piani, situata in una zona residenziale tranquilla, vicina ai maggiori servizi e a soli 400mt dal mare.L'appartamento si presenta in ottimo stato, dotato di buone finiture, aria condizionata e parquet nelle camere, l'immobile è abitabile da subito, ideale per chi desidera una soluzione pronta all'uso.Con una superficie totale di 130 mq circa, l'appartamento offre ampi spazi e una distribuzione ottimale degli ambienti, si compone di luminosa zona giorno, servita da balcone, una cucina abitabile con comoda dispensa e accesso ad un secondo balcone, ideale per pranzi e cene all'aperto.Il reparto notte è composto da due comode camere matrimoniali ed una singola, tutte con accesso ai balconi, i due bagni in stile moderno, sono dotati di sanitari sospesi, uno con vasca e l'altro con doccia, entrambi finestrati. Grazie alla sua posizione al piano alto, gode di una luce naturale e di una vista panoramica sulle aree circostanti. Ideale per chi cerca una casa spaziosa, in una delle zone più belle e apprezzate della città.Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 947 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRILOCALE AL MARE: Porto d'AscolI - Zona Sentina - A 600 metri dal mare, in zona ben servita, l'agenzia Centro Servizi Immobiliari propone in vendita appartamento leggermente mansardato, situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina di soli tre appartamenti, di circa 83 mq, composto da ingresso su zona giorno, dotata di camino, con balcone, cucinino abitabile con balcone, disimpegno, due camere matrimoniali, entrambe con affaccio su balcone esposto a sud e bagno finestrato. Completano la proprietà un fondaco dotato di luce e acqua al piano terra al piano terra di 15 mq e 3 posti auto scoperti, all'interno di una corte recintata al piano terra. L'appartamento si trova in zona ben servita, supermercati, poste, banca, vicino allo svincolo dell'Ascoli-Mare, è una soluzione ideale sia per il mare, sia come residenza. Classe energetica in fase di valutazione. PREZZO RICHIESTO: 148.000,00 Euro Ideale sia come residenza che come souzione per il mare.

    98m2
    5Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita ad Ascoli Piceno, zona Campo Parignano.A pochi passi dal centro storico di Ascoli Piceno e dai principali servizi commerciali, proponiamo in vendita ampio appartamento di circa 150 mq.L'immobile sito al piano rialzato, di una palazzina dotata di ascensore, internamente si compone di ingresso su disimpegno, ampia cucina abitabile, luminoso soggiorno, confortevole zona relax con accesso ad un balconcino, collegato al giardino ad uso esclusivo dell'appartamento. Nella zona notte troviamo una camera matrimoniale con bagno privato, una camera doppia con balcone e due ampie camere singole finestrate, completano il tutto, due bagni entrambi con doccia uno con finestra e l'altro con spazio lavanderia ed asciugatrice. L'appartamento è stato interamente ristrutturato nel 2019 curato nei dettagli, con riscaldamento a pavimento di ultima generazione, infissi a taglio termico, persiane scorrevoli automaticamente, dotato di cappotto termico, porte interne termoacustiche, impianto elettrico nuovo. Predisposizione per impianto d'aria condizionata e impianto per aspirazione polveri.L'immobile è predisposto per essere diviso in due unità abitative con il minimo d'intervento messo a disposizione dal venditore. Completano la proprietà due posti auto e una cantina di circa 12mq. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    150m2
    5Locali
    3Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Fabriano: in zona Misericordia, a pochi passi dal centro storico, l'Agenzia immobiliare Sognocasa propone in vendita spazioso e luminoso appartamento, in palazzina dotata di ascensore, composto da ingresso, ampio soggiorno con balcone, tinello con cucinino, con affaccio sul balcone del soggiorno, due camere matrimoniali, una cameretta con balcone, un bagno.Completano la proprietà una cantina e un posto auto esclusivo in garage condominiale.Prezzo € 83.000 trattabili.

    104m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 960 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Duepicasa vi propone un appartamento in vendita a Fabriano, situato in zona Piano, al primo piano di una palazzina costruita nel 1950 ma internamente ristrutturato completamente di recente. Lo stato attuale dell'immobile è libero al rogito e le spese condominiali sono di 30 euro mensili. La metratura totale è di 57 metri quadrati suddivisi in 4 locali, tra cui un soggiorno con angolo cottura e balcone, 2 camere da letto e 1 bagno. L'abitazione è riscaldata tramite impianto a radiatori o pannelli radianti alimentati da metano, e dispone di un sistema di riscaldamento autonomo. Lo stato di conservazione è ottimo, in quanto l'appartamento è stato recentemente ristrutturato. Gli infissi e le finestre sono in PVC a doppio vetro, garanzia di un buon isolamento termico e acustico. L'immobile è venduto non arredato. Inoltre, è dotato di un balcone e di una cantina, ideale per riporre oggetti e attrezzature. La palazzina è composta da un totale di 3 piani. Consegna Marzo 2024.

    57m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L'agenzia Immobiliare Sviluppo Casa 33 propone in vendita complesso immobiliare rurale composto da una casa in cemento armato il cui piano terra risulta già vivibile+ un casolare del 1700 completamente da ristrutturare+ una tettoia ad uso fienile+ 67.000 mq di terreno agricolo seminativo con sovrastanti 50 ulivi. DESCRIZIONE: casa in cemento armato composta da garage di 60 mq + 76 mq di appartamento già vivibile al piano terra; piano primo allo stato grezzo di 106 mq + 40 mq fra terrazzi e balconi. Casale del 1700 di mq 280 mq completamente da ristrutturare. I fabbricati sorgono su di un colle di proprietà di circa 67000 mq tutti a seminativo il viale di accesso privato è composto da una strada brecciata che parte dalla base del colle e culmina sui fabbricati. Sul terreno sono presenti circa 50 ulivi. Posto incontaminato con vista su colline e boschi il tutto a soli 7 km dal mare di Cupra Marittima.CAMPI DI IMPIEGO: la proprietà è adatta a chi vuole andare a vivere in campagna ed iniziare la sua attività immediatamente dopo l'acquisto, il completamento del piano primo ed il restauro del fabbricato rurale possono dunque essere programmati negli anni successivi.Acquista un idilliaco pezzo di mondo al prezzo di un appartamento. Affare.

    242m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Casa singola in vendita a Centobuchi di Monteprandone in via Fermi di mq. 250 circa disposta su 3 piani, composta da Piano terra con ingresso su corridoio, ampio soggiorno cucina con camino, camera da letto matrimoniale, bagno, cantina al piano seminterrato, corte perimetrale, corte antistante al garage (mq. 27); Piano primo composto da ingresso su corridoio, 3 camere matrimoniali, bagno, 2 balconi. Piano secondo sottotetto composto da ingresso su ampio locale soffitta con camino e 3 ripostigli sottotetto. Buone condizioni generali, abitabile da subito in posizione centrale e servita.

    250m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    " Ciascuna casa è una storia che non è identica a nessun'altra " Stai cercando un attico di prestigio? L'agenzia immobiliare Metroquadro propone per la vendita a due passi dal mare di Porto San Giorgio attico di mq 270 con vista mare a 360 gradi. Sito al terzo e ultimo piano di un piccolo condominio con ascensore, di recente costruzione (2010) , composto da una grande zona living (circa 65 mq ) vista mare, ampie vetrate scorrevoli, camino sospeso. Un immenso corridoio divide la zona giorno dalla zona notte, dove troviamo tre camere matrimoniali ognuna con bagno privato, camera singola con bagno, una grande camera con soppalco adibita a palestra ,anch'essa con bagno, ulteriore stanza adibita a lavanderia/ripostiglio. Terrazzo perimetrale di circa 100 mq esposto su tre lati in parte abitabile , completa la proprietà garage di mq 25. Zona servitissima a nord della città, a cinque minuti dal casello dall'A14. Predisposizione aria climatizzata ,due caldaie, doppi vetri, infissi schuco ,aspirazione centralizzata ,ulteriori info in agenzia

    270m2
    10Locali
    5Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita casa nel centro storico di Montegirgio, in provincia di Fermo, nelle Marche.
    L'antico palazzo dove si sviluppa l'unità abitativa è su 3 piani fuori terra, un seminterrato con grotta a temperatura costante di un grado ed un giardino di pertinenza esclusivo sul retro delle mura con affaccio panoramico sulla circonvallazione, sui nuovi giardini del paese e sulle verdi colline marchigiane.
    La parte abitativa è così divisa:
    - ingresso al piano terra con adiacente garage ed accesso al locale magazzino con corridoio da cui si scende verso la grotta o si accede al giardino;
    - piano primo con zona giorno con sala da pranzo ed angolo cottura, studio/camera, loggia con bagno e splendido balconcino con affaccio panoramico sulla vallata fino al mare e sulle colline marchigiane;
    - piano secondo con predisposizione per un alloggio indipendente con angolo cottuta con camino, una camera doppia, uno studio con affaccio sulla vista straordinaria, bagno.
    L'immobile è da ristrutturare, mantenendo materiali originali e caratteristiche tipiche delle abitazioni dei borghi medioevali, con travi, pianelle e mattoni a vista.
    Casa del centro storico di Montegiorgio sita sulle mura perimetrali, luminosa e dotata di spazio verde esclusivo ideale per l'orto ed il giardinaggio.
    Tutte le utenze sono sospese, gli impianti, i rivestimenti, gli infissi e le porte sono da rifare.
    Acquisto ideale come casa vacanza o di residenza.
    Dista a:
    - 25 km dal mare e dall'entrata dell'autostrada
    - 25 km da Porto San Giorgio
    - 100 km dall'aeroporto di Ancona

    200m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Montegranaro (FM): in palazzina di 9 unità abitative e recentemente ristrutturata proponiamo appartamento al secondo piano composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, una camera singola, 2 bagni, 2 balconi, soffitta, cantina e garage. Tale soluzione è da ultimare internamente per quanto concerne la messa in opera delle pavimentazioni, rivestimenti, porte, ecc., mentre tutte le predisposizioni degli impianti sono state effettuate. L'immobile è collocato in una posizione tranquilla e residenziale.

    134m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 999 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Fabriano: in zona Serraloggia, vicinissima al centro storico, l'Agenzia immobiliare Sognocasa propone in vendita ampio appartamento, in contesto quadrifamiliare, composto da ingresso, grande soggiorno, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, un bagno grande, un secondo bagno di servizio, due balconi.Completa la proprietà spazioso garage.Prezzo € 110.000 trattabili.

    118m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto in zona viale de Gasperi di mq. 150 posto al piano quinto con ascensore composto da soggiorno, salone, cucina abitabile, 2 ripostiglil, 3 camere da letto (2 matrimoniali 1 singola) 2 bagni, 2 balconi (1 verandato). L'appartamento è situato in edificio servito da portiere con riscaldamento centralizzato. L'impianto termico centralizzato è stato interamente rifatto con ampio miglioramento dell'efficienza energetica.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 1001 giorni su Wikicasa
    insertion image

    =>fm005 Appartamento di 128 mq con cantina a Fermo 90.000 euro, zona ospedale, a ridosso del centro. =>L'appartamento in vendita, al 3° piano SENZA ASCENSORE, fa parte di una palazzina del 1967. =>L'appartamento è così composto: ingresso-corridoio, cucina, grandissimo salone, corridoio notte, 3 camere, ripostiglio, bagno - Al piano seminterrato è presente una cantina di proprietà di 6 mq. - L'appartamento è dotato di infissi in legno datati ma con vetri doppi, portone blindato, impianto elettrico rifatto nel 2016, doccia del bagno nel 2018 e caldaia nel 2017. - Richiesta 90.000 euro non arredato. - Spese condominiali 500 € annui. - Classe energetica in via di definizione. =>Ing. Marco Simoni 338/4458787 fermo-casa.it Se devi vendere o comprare casa, contattami. Ti aspetto Marco Fermo-casa. https://youtu.be/Qp1hlkfLLo4 #fermo, #realestate, #realestateagent, #panorama, #facebook, #instagram, #twitter, #tiktok, #casa, #case, #immobili, #appartamento, #attico, #investimento, #investimenti, #vacanze, #vacanza, #mare, #spiaggia, #vistamare, #lusso, #rivieraadriatica, #mareadriatico,, #idealista, #immobiliare, #immobile, #villa, #ville, #casali, #giardino, #casale, #primacasa, #secondacasa, #garage, #agenziaimmobiliare, #agenteimmobiliare, #casasingola, #casavacanza, #nocondominio, #terreno, #terreni, #villegiardini, #venderecasa, #comprarecasa, #provinciadifermo, #comunedifermo, #mutuo, #residenza, #occasione

    128m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    L'agenzia Immobiliare Sviluppo Casa 33 propone in vendita abitazione singola situata a Ripatransone zona Ovest a circa 15 km dal mare di Cupra Marittima.DESCRIZIONE: Piano Primo con accesso indipendente da scala esterna di complessivi 130 mq (soggiorno, cucina con retro, 2 matrimoniali, 1 stanzetta studio, 1 bagno e balconi su tutti i lati per totali 30 mq circa) questo piano con finiture anni ottanta risulta abitabile previa sostituzione caldaia.Piano Terra 130 mq allo stato grezzo dove si può realizzare un ulteriore appartamento con ingresso autonomo. Piano seminterrato di 130 mq dove sono presenti garage cantine una zona lavorazione, ed un bagno con lavanderia interna. Fabbricato indipendente in muratura di 70 mq circa con al primo piano rustico con camino, ed al piano terra zona per il ricovero degli animali.La casa di ottima struttura è inserita su un terreno di complessivi 1000 mq completamente recintato all'esterno del recinto si sviluppa l'ulteriore terreno agricolo di circa 3500 mq dotato di pozzo.Soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente sulla quale trasferirsi nel breve termine con parti da sviluppare nel futuro per eventuale attività ricettiva o per la sistemazione di un altro nucleo familiare.

    450m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 1009 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Fabriano: in zona Borgo, nelle immediate vicinanze del centro storico l'Agenzia immobiliare Sognocasa propone in vendita ampio appartamento, ristrutturato, composto da spazioso soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile, una camera matrimoniale, due camerette, un ripostiglio, un bagno.Completa la proprietà un garage.In via di classificamento energetico.Prezzo € 97.000 trattabili.

    87m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Ganga: In località Gattuccio, a due minuti dalle grotte di Frasassi e dalla SS76, vendiamo appartamento con ingresso autonomo da scala esterna in un complesso bifamiliare con un ampia area esterna condominiale. Molto carina la piazzetta antistante la palazzina con tanto di panchine per sedere. L'appartamento, rivisitato negli anni '70/'80, si presente in un buone condizioni generali. Da rifare il bagno nelle rifiniture, il resto è apprezzabile. Da ritinteggiare le pareti interne dell'appartamento. Di mq. 90

    90m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Fabriano: in via Mameli, zona residenziale di via La Spina, posizione assolata e panoramica, vendiamo appartamento al secondo piano ed ultimo in condominio di sole 6 famiglie completo di garage e cantina. L'appartamento è composto da un grande ingresso, un soggiorno molto ampio con affaccio sul cortile condominiale da un balcone, grande cucina abitabile con affaccio panoramico tramite balcone, 2 camere entrambe matrimoniale, bagno e ampio ripostiglio/guardaroba. Ampia soffitta sovrastante collegabile da scala interna. Locale garage al piano terra per auto di media grandezza mentre la cantina al piano primo sotto strada di mq 20 circa è molto utile come dispensa o rimessa attrezzi. Completa la proprietà un bel pezzo di terreno/orto. Buone le condizioni generali dell'appartamento e del condominio. Cortile condominiale completamente recintato ideale anche per le famiglie con figli piccoli che possono giocare tranquillamente intorno casa.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A pochi Km. dal centro di Fossombrone vendesi villetta a schiera in buonissime condizioni composta da ampia cucina, soggiorno, angolo studio, 3 camere, bagno, cantinetta, balconi. Abbinata alla proprietà scoperto esclusivo di circa 300 mq. + due piccoli garage. Posto auto esclusivo, € 157.000,00 compresi i mobili esistenti.

    197m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Villa in vendita a Stella di Monsampolo.In zona residenziale e servita a pochi passi dal centro, in posizione panoramica, proponiamo in vendita splendida villa dallo stile moderno signorile.L'immobile si sviluppa su più livelli, al piano terra troviamo un primo ingresso su zona giorno, ampia cucina a vista con termocamino collegato a tutti i piani, un comodo bagno, una stanza adibita a magazzino e locale tecnico. Il primo piano collegato al piano sottostante, sia da scala esterna che interna è composto da un luminoso soggiorno, con due terrazzini, un'ampia cucina abitabile con caminetto dotata di accesso al terrazzo e al giardino, una camera matrimoniale ed un bagno con doccia e finestra.Salendo al secondo piano troviamo una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato e terrazzino, una camera matrimoniale, una camera doppia con balcone ed un comodo ripostiglio.All'ultimo piano accediamo nella zona sottotetto allo stato grezzo, completo di infissi e balcone.La villa è totalmente libera su tutti i lati con corte esterna di circa 650mq, completamente recintata.La soluzione proposta, grazie alle generose metrature è ideale anche per ospitare più nuclei familiari. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    420m2
    7Locali
    4Bagni
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Rif. Cas80San Benedetto del Tronto, zona Ascolani sopra la statale, l'agenzia immobiliare Casa Broker, propone in vendita villetta a schiera di testa libera su tre lati di circa 260 mq composta come segue:Piano terra : Garage, magazzino, rustico con camino e forno a legna, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio;Piano primo : ampio salone, soggiorno, cucina abitabile, terrazza vista mare, giardino circostante di circa 380 mq, Piano secondo : nr. 3 camere, nr. 2 bagni entrambi con finestra, nr. 2 balconi;Piano terzo mansarda: adibita a soggiorno con angolo cottura, bagno, camera . L'immobile si presenta in ottime condizioni , infissi doppi vetri, parquet, climatizzato, impianto pannelli solari, allarme. Ottima opportunità

    260m2
    10Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A ridosso del paese alto di San Benedetto del Tronto, in posizione centralissima, l'agenzia immobiliare CALDERISI, propone in vendita una casa cielo terra con garage e terrazzo.L'immobile disposto su 4 piani, per un totale di circa mq 300,00, con esposizione su due lati.Al piano strada ampio garage con accesso ad una grotta. Piano primo troviamo un ampio soggiorno con accesso al giardino, un tinello e una cucina oltre ad una camera da letto, piano secondo con due ampie camere da letto, con la possibilità di realizzarne un altra e un terrazzo di circa mq. 25,00, terzo piano con vani 3 e un balcone.L'immobile è da ristrutturare.Punti di pregio la posizione a due passi dall'isola pedonale e in zona silenziosa.

    287m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Appartamento con vista mare in vendita a Monteprandone.L'immobile che gode di una favolosa vista mare è sito in zona residenziale, servita e molto tranquilla. L'elegante palazzina di recente costruzione è composta da poche unità abitative, dotata di ascensore e priva di barriere architettoniche. L'appartamento di circa 110mq è posto al secondo piano, si compone di ingresso su ampia e luminosa zona giorno servita da balcone e spaziosa cucina abitabile. Spostandoci nella zona notte, troviamo una comoda camera matrimoniale, una camera doppia servite da balcone, una camera singola, un ripostiglio e due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia.La soluzione proposta, gode di ottime finiture di pregio, nulla da capitolato, infissi in legno/vetrocamera, porte a scrigno, riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione e impianto d'allarme.L'appartamento con esposizione sud-ovest-est è caldo e accogliente, si avvale di una totale apertura panoramica sul mare e grazie alla sua ubicazione, permette di raggiungere la costa in pochi minuti.Completa la proprietà un garage di circa 23mq già comodamente soppalcato, con zona lavatoio.Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    108m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 1020 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 150.000
    Bilocale in Vendita, Via Pesaro 20, AnconaPiano, Stazione, Vallemiano, Via XXV Aprile

    A3682 Ancona zona via Scrima vendiamo in esclusiva appartamento di Mq 70 in ottime condizioni in stabile in classe B con cappotto esterno, infissi nuovi e caldaia a condensazione, fotovoltaico per la parte condominiale composto da: ingresso, soggiorno con balcone , cucinotto, una camera matrimoniale con cabina armadio, una lavanderia, bagno finestrato, possibilità della seconda camera. Condizioni perfette, parquet a terra. Possibilità di vendita del garage Mq 24 a parte Classe energetica B

    70m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Casa semindipendente a Spinetoli, località Pagliare del Tronto.L'abitazione che vi proponiamo è sita in zona centralissima e ben servita di Pagliare del Tronto, una cittadina che dista circa 10 minuti sia da Ascoli Piceno che da San Benedetto del Tronto.L'immobile è composto da piano terra con ingresso principale, una sala da pranzo con uscita sul giardino, un cucinotto, un locale ad uso ufficio, un bagno ed un ripostiglio per un totale di circa 60mq. Tramite la scala interna possiamo raggiungere l'appartamento al primo piano di circa 140mq, totalmente ristrutturato. La soluzione è composta da un'ampia e luminosa zona giorno, servita da balcone e terrazzo, una cucina abitabile, due spazione camere matrimoniali con terrazzo, una camera doppia, un bagno con doccia e finestra.Al secondo ed ultimo piano, troviamo un altro appartamento mansardato di circa 90mq, composto da soggiorno, un'ampia cucina abitabile con caminetto e balcone, una camera matrimoniale con balcone, una camera doppia ed un bagno con doccia e finestra. Le piccole spiovenze presenti, non compromettono la vivibilità degli ambienti.Completa la proprietà una corte esterna pavimentata di circa200mq con accesso carrabile.Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    300m2
    8Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 1027 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a pochi passi dall'isola pedonale di San Benedetto del Tronto.L'immobile che Vi proponiamo è sito in zona centrale e servita, in piccola palazzina, realizzata da nuovo nel 2004, composta da sole due unità abitative, senza spese condominiali.Internamente l'appartamento, si compone di ingresso su luminosa e accogliente zona giorno servita da due balconi, un comodo cucinotto con porta a scrigno e finestra.Nella zona notte troviamo una spaziosa camera matrimoniale servita da balcone, una camera singola con balcone, un bagno realizzato in mosaico con doccia e sanitari sospesi. In modo sapiente nel disimpegno è stata realizzata una cabina armadio adibita a lavatoio, capace di contenere lavatrice, asciugatrice ed un comodo lavello. La soluzione a pochi passi dal centro città, gode di ottime finiture, la pavimentazione nel reparto notte è realizzata in pregiato parquet, tutte le porte a scrigno creano e migliorano la connessione tra gli ambienti interni dell'abitazione. Gli infissi esterni sono in legno/vetrocamera con persiane, dotato d'impiantistica autonoma ed a norma, completo d'impianto di climatizzazione.Completa la proprietà un locale/magazzino al piano terra, di circa 4mq contenente un autoclave.

    67m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media