• in sconto, Luminoso
    insertion image

    In zona centrale sud di San Benedetto del Tronto proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 86 m², situato al primo piano di una palazzina tranquilla e ben tenuta di soli tre livelli. L'immobile è libero da subito e pronto per essere abitato.
    L'abitazione, in ottimo stato, è composta da una cucina abitabile, un accogliente soggiorno, due camere da letto e un bagno. Gli infissi in alluminio garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico, mentre il riscaldamento autonomo con radiatori e i condizionatori presenti in ogni stanza assicurano comfort tutto l'anno.
    La doppia esposizione nord–sud ed est regala ambienti luminosi per l'intera giornata. A completare la proprietà, un balcone ideale per momenti di relax all'aperto.
    L'appartamento si trova in un contesto residenziale silenzioso, all'interno di una palazzina di poche unità, e beneficia di una posizione strategica: vicinissimo a servizi, scuole, Municipio, supermercati e a breve distanza dal mare. Una soluzione ideale per chi cerca comodità, privacy e qualità abitativa.

    86m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel centro di Pesaro, proponiamo un appartamento di 120 mq, situato al piano basso di un edificio di poche unità immobiliari. Lo stabile è stato costruito 1960 e ristrutturato internamente nel 2012, esternamente nel 2018 e infissi nel 2022, l'immobile offre un equilibrio tra il fascino del passato e il comfort moderno. Tapparelle elettriche installate nuove nel 2022. L'appartamento si compone di quattro locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi funzionali e accoglienti. La recente ristrutturazione ha valorizzato gli ambienti, garantendo finiture di qualità e impianti aggiornati. Box auto di proprietà. La posizione centrale permette di godere appieno delle comodità e dei servizi che la città offre, con negozi, ristoranti e mezzi pubblici a pochi passi. Perfetto per chi desidera vivere in una zona vivace e ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un'abitazione confortevole.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    GROTTAMMARE (AP) – Codice Agenzia 1342 A soli 100 metri dalla spiaggia, in una piccola palazzina del 2011 composta da sole due unità, proponiamo un elegante appartamento su due livelli (1° e 2° piano) con ingresso indipendente, ideale per chi cerca privacy e comfort a pochi passi dal mare. L’accesso avviene dal piano terra tramite una comoda scala interna che conduce alla zona giorno: al 1° piano troviamo un luminoso soggiorno con angolo cottura a vista e uscita su balconata, oltre a un bagno con aerazione forzata e predisposizione per lavatrice. Al 2° piano si sviluppa la zona notte con due camere—una matrimoniale e una singola/doppia—entrambe con accesso a una seconda balconata. A completare la proprietà, una spaziosa soffitta raggiungibile tramite scala retrattile, perfetta come ripostiglio aggiuntivo. L’appartamento presenta ottime finiture: pavimenti in gres porcellanato, infissi in alluminio con doppio vetro, serrandine motorizzate, cappotto termico, aria condizionata, impianti autonomi, videocitofono e porta blindata. Arredamento incluso nel prezzo, pronto per essere abitato. Soluzione ideale sia come residenza principale sia come casa vacanza, grazie alla posizione strategica: in una via tranquilla, ma a due passi dai principali servizi. Per visite e informazioni contattare il 0735 435159. Agenzia Immobiliare CasaMia.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pesaro, località Pantano, ampio appartamento di 130 mq commerciali, situato al piano primo di un edificio civile di poche unità immobiliari. Costruito nel 1960, l'immobile è stato ristrutturato esternamente nel 2024 dove è stato realizzato anche l'ascensore. L'appartamento è composto da una zona giorno con soggiorno con accesso al balcone e cucina separata i quali si possono anche rendere un unico ambiente esposti a sud. La zona notte è composta da due ampie camere da letto, un rispoglio che si può trasformare in secondo bagno ed uno studio che si può adibire a terza camera o cambina armadio. Un bagno completa la soluzione. L'appartamento dispone anche di un ripostiglio finestrato al piano sottotetto, una cantina di circa 27 mq al piano seminterrato ed un garage al piano terra sul retro della palazzina. La posizione strategica consente di godere della tranquillità del quartiere, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti della città. Questa proprietà rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera personalizzare gli interni secondo il proprio gusto, approfittando di una struttura solida e di un contesto residenziale apprezzato.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Pesaro, località di Celletta, a Pesaro, è disponibile un appartamento in vendita che offre comfort e funzionalità. Situato all'ultimo piano di un edificio senza ascensore, l'immobile si estende su una superficie di 100 mq, suddivisi in quattro locali ben distribuiti. La zona giorno è composta da un ampio e luminoso soggiorno con terrazzo abitabile e una cucina abitabie con affaccio esterno su balcone. La zona notte dispone di tre camere da letto con affaccio sull'altro balcone esterno, che offrono ampio spazio per la famiglia. Il bagno è finestrato con vasca. Completa la proprietà un comodo garage posto al piano terra, ideale per il parcheggio o come spazio di deposito. L'appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione in un quartiere che combina tranquillità e praticità, con tutti i servizi a portata di mano.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della località di Pantano, nel comune di Pesaro, si propone in vendita un ampio appartamento situato al piano terra di un piccolo contesto condominiale con ingresso indipendente. La proprietà, costruita nel 2001, offre spazi ben distribuiti e funzionali. L'appartamento è composto da un ampia zona giorno con cucina separata, due camere da letto ed un bagno. Un balcone ed un ampio terrazzo in parte piastrellato ed in parte piantumato arricchiscono l'abitazione, offrendo spazi esterni ideali per momenti di relax. La presenza di un garage privato garantisce comodità e privacy. Inoltre, l'immobile è dotato di aria condizionata per un comfort ottimale in ogni stagione. La taverna rappresenta un ulteriore spazio versatile, perfetto per diverse esigenze. La posizione centrale dell'appartamento consente di accedere facilmente ai servizi e alle comodità della zona, rendendolo una scelta ideale per chi cerca autonomia e ampi spazi.

    152m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sassoferrato: all'inizio di via Crocifisso, si trova questo appartamento in vendita, libero al rogito e in ottime condizioni. Costruito nel 1990, dispone di ascensore privato e si trova al terzo ed ultimo piano di un edificio di tre piani. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con terrazzo, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali di cui una con balcone, 2 bagni per un totale di mq. 70 circa. Ampia soffitta sovrastante collegata da scala interna retrattile. Buone le rifiniture interne e gli infissi in legno con doppio vetro. Gli spazi sono ben distribuiti e permettono di sfruttare al massimo i 70 metri quadrati. Il terrazzo della zona soggiorno è abbastanza grande da poter mettere un tavolo per mangiare all'aperto. Garage e cantina al piano terra. L'ascensore privato è grande anche per far entrare carrozzine. Ideale per chi desidera una casa pronta all'uso senza dover affrontare lavori di ristrutturazione. Ampio parcheggio condominiale per la seconda auto di proprietà.
    Consultate il nostro sito www.duepicasaimmobilare.it

    75m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Sassoferrato: Si propone in vendita a Sassoferrato, in via Bramante, in piccolo contesto condominiale di sole 4 famiglie, un appartamento dalle caratteristiche uniche e invidiabili. Situato al piano terra di una palazzina con ampio cortile condominiale, l'immobile si presenta in uno stato attuale libero al rogito, garantendo così una rapida disponibilità. Con una superficie totale di 80 m², di cui 70 m² circa, sono calpestabili, l'appartamento è composto da 6 locali, tra cui due luminose camere da letto e due bagni, perfetti per garantire il massimo comfort e la privacy ai suoi abitanti. Ampia cucina abitabile con balcone e ampio soggiorno con camino. La sua posizione strategica e il piano terra garantiscono un facile accesso senza barriere architettoniche, rendendolo perfetto per famiglie con bambini o anziani. La palazzina, di soli due piani, offre un contesto tranquillo e silenzioso, ideale per chi cerca un'oasi di pace e relax.
    Visitate il sito www.duepicasaimmobiliare.it

    80m2
    6Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    L'Immobiliare Unika propone in vendita nel Comune di Porto San Giorgio (FM) soluzione indipendente di circa 87 mq di nuova realizzazione posta su due livelli e libero su due lati, inserita in un edificio bifamiliare. L'immobile si presenta allo stato grezzo, da personalizzare con materiali e finiture a scelta del cliente, e si compone di ingresso al piano terra sull'ampio soggiorno, cucina separata abitabile, disimpegno notte che comprende una camera matrimoniale e bagno principale con finestra. Proseguendo al piano primo tramite scala interna, troviamo una seconda camera matrimoniale con accesso diretto al balcone privato e bagno con finestra. Soluzione abitativa interamente ristrutturata, mai abitata e dotata di aria condizionata, con ottimo capitolato. Posizione eccellente, a due passi da tutti i servizi e dal mare. Ideale per chi cerca un immobile pari al nuovo, chiavi in mano, con comodi spazi vivibili. Per ulteriori informazioni e dettagli presso il nostro studio. Classe energetica prevista "in fase di definizione". Rif. VV451. Unika Immobiliare 0734 300555 - 327 1687900.

    87m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Appartamento in vendita ad Acquaviva Picena, in zona residenziale non distante dal centro, con esposizione verso il mare di cui si gode di una bella visuale, posto al piano rialzato e seminterrato di un piccolo condominio di sole tre unità abitative, delle dimensioni di circa mq 140, oltre ad una corte/giardino (attualmente pavimentata) di circa 48 mq, ed un ripostiglio interrato di circa mq 45 di altezza inferiore ad 1,8 metri.
    L'abitazione è così composta: ingresso sul soggiorno, sala da pranzo/tinello con retro cucina, disimpegno, due ampie camere matrimoniali ed un bagno, oltre a comoda scala interna (in corrispondenza del soggiorno) di collegamento al piano seminterrato provvisto di ampio vano multiuso (utilizzabile anche come garage), un ripostiglio, un bagno ed un ulteriore cantina/ripostiglio posta al piano sottostante di altezza inferiore a mt 1,80.
    Completa la proprietà una corte privata esterna, in gran parte pavimentata ed in parte destinata a giardino, ed un terrazzino vista mare in corrispondenza del soggiorno.
    L'immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione; le finiture, tipiche dell'epoca costruttiva (metà anni '80), sono perfettamente conservate, i due bagni sono stati recentemente ristrutturati, sono presenti sia le tapparelle che le persiane oltre alle zanzariere.
    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento in vendita ad Acquaviva Picena, in zona residenziale non distante dal centro, con esposizione verso il mare di cui si gode di una bella visuale, posto al piano rialzato e seminterrato di un piccolo condominio di sole tre unità abitative, delle dimensioni di circa mq 140, oltre ad una corte/giardino (attualmente pavimentata) di circa 48 mq, ed un ripostiglio interrato di circa mq 45 di altezza inferiore ad 1,8 metri.

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    200 MQ DI LIBERTÀ A DUE PASSI DAL CENTRO: La casa definitiva (o l'investimento perfetto) In Viale De Gasperi, un gigante raro con 4 balconi e potenziale per 3 unità. Lo spazio è il vero lusso moderno. E a San Benedetto del Tronto, lo spazio sta per diventare il tuo migliore alleato. Dimentica le camere striminzite e i soggiorni dove non entra il tavolo per le feste. Qui parliamo di 200mq al secondo piano (con ascensore) dove l'unico limite è la tua immaginazione. Perché questa casa ti cambierà la vita: appena entri, capisci che è un immobile di un'altra categoria. L'ingresso ci guida verso un salone inondato di luce e una sala da pranzo separata: finalmente hai la metratura giusta per riunire tutta la famiglia, con la comodità di uscire direttamente su uno dei balconi per l'aperitivo. Il reparto notte è un sogno di privacy: 4 Camere da letto vere: ognuno ha il suo spazio, lo studio ha la sua stanza, e gli ospiti sono benvenuti. Doppi Servizi, finestrati, con la comodità della vasca e la funzionalità di una zona lavanderia dedicata. L'opportunità: grazie alla planimetria regolare e agli scarichi, l'appartamento è già predisposto per essere diviso in 3 unità abitative distinte. Immagina la rendita di tre appartamenti nuovi di zecca nel punto più servito della città, situato in posizione strategica vicino a tutti i servizi. Che tu stia cercando la reggia per la tua famiglia o l'operazione immobiliare dell'anno, questa è la tua occasione. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di Vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con Valutazione Gratuita e senza impegno. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in Viale Alcide De Gasperi n. 26 di Fronte al Laboratorio Analisi Dott. Fioroni. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete San Benedetto del Tronto Instagram: tecnoretesanbenedetto Contattateci per un appuntamento, saremo a vostra disposizione. Tel: 0735 363924 Cell: 334 7057950

    217m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel pieno centro storico di San Benedetto del Tronto, in Via Pascoli, a pochi passi dalla Chiesa della Marina, proponiamo in vendita una casa indipendente ideale per chi cerca autenticità, comodità e la libertà di personalizzare i propri spazi. L’immobile, costruito intorno agli anni 50 e parzialmente ristrutturato negli anni ’90, si sviluppa su tre livelli per un totale di 161 mq commerciali. Il piano terra e il primo piano, entrambi di 50 mq circa, ospitano ambienti ben distribuiti con due camere da letto e due bagni rinnovati insieme agli infissi. La mansarda di 15 mq offre un ulteriore spazio utile da destinare a studio, cameretta o zona relax. Tra gli elementi distintivi troviamo il pavimento in cementine d’epoca al primo piano, un dettaglio di grande carattere che può essere valorizzato durante una futura ristrutturazione. Presente anche un camino, perfetto per rendere più accogliente la zona giorno. All’esterno, la casa dispone di un giardino privato recintato di circa 125 mq, con pozzo e locale tecnico/ripostiglio dedicato alla caldaia. La casa ricade urbanisticamente in zona C3 – piano di recupero e sono consentite le seguenti opere: demolizione del fabbricato esistente e ricostruzione con la possibilità di realizzare 3 piani. Un valore aggiunto importante per la zona è la possibilità di ricavare dei posti auto privati all’interno della corte. Una soluzione adatta a chi desidera vivere nel centro storico mantenendo indipendenza e spazi aperti, con ottime potenzialità di personalizzazione. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci: siamo a disposizione per accompagnarti nella scoperta di questa proprietà.

    161m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 310.000
    Appartamento in Vendita, AnconaLe Grazie, Tavernelle

    Appartamento in Vendita - Ampi Spazi e Potenzialità Uniche! ** Scopri questo appartamento di ampia metratura, situato in una palazzina degli anni '90, perfetto per chi cerca spazi generosi e versatilità. Attualmente disposto come ufficio ma già passato ad A/3, presenta dieci locali luminosi e ben distribuiti, ideali per creare un ambiente personalizzato. Con un giardino privato che offre la possibilità di realizzare un posto auto, questo immobile è una vera rarità nel mercato. La struttura è predisposta con allacci diversi, permettendo la creazione di due appartamenti distinti, rendendola perfetta per famiglie numerose o per due nuclei familiari che desiderano vivere vicini ma con la propria indipendenza. Al piano seminterrato, troverai un garage e una taverna inclusa, spazi aggiuntivi che possono essere utilizzati per il tempo libero o come deposito. Con 220 m² commerciali e 200 m² calpestabili, questo appartamento offre una grande opportunità di investimento. Non perdere l'occasione di visitarlo: prenota subito una visita e lasciati conquistare dalle sue potenzialità! Classe energetica C, con riscaldamento a gas naturale. Box auto compreso nel prezzo un'opzione da non sottovalutare!

    220m2
    10Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 226 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Splendido appartamento su due piani situato in una zona di pregio di Fano, a pochi passi dall'Ospedale. Contesto signorile, offre ampi spazi luminosi ed una gradevole vista. Al secondo piano, un soggiorno spazioso si apre su un terrazzo ideale per momenti di relax, mentre la cucina è abitabile. Al piano mansardato, tre camere, terrazzi vivibili, che offrono un’ottima opportunità per godere di un po' di privacy e tranquillità, al piano un secondo bagno. Con una superficie totale di 129 mq commerciali, questo immobile è la scelta ideale per chi cerca spazio e comfort Inoltre, vi è un grande garage al piano interrato di circa 42 mq . L'appartamento è in buono stato e pronto per essere abitato. Riscaldamento a metano.

    107m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In una palazzina affacciata direttamente sulla passeggiata principale, proponiamo un attico di 122 mq circa che offre un contesto raro: vista piena sulla promenade con il faro in primo piano, e sul retro una terrazza esposta a sud che apre a un panorama ampio e luminoso. Un accessorio che, per chi cerca qualità di vita, fa la differenza.
    L'immobile si presenta con un ampio soggiorno con camino – facilmente adattabile per ricavare una terza camera senza rinunciare alla vivibilità della zona giorno – una cucina abitabile, due camere matrimoniali e due bagni entrambi finestrati. Gli spazi esterni comprendono un balcone a nord, affacciato direttamente sulla passeggiata, e un terrazzo a sud per complessivi 32 mq circa.
    Al piano superiore è presente una soffitta di circa 10 mq, utile come spazio aggiuntivo.
    Lo stato generale è buono, grazie al parquet su tutta la superficie, agli infissi in legno douglas, agli impianti a norma e alla climatizzazione già installata. Un immobile pronto da vivere senza particolari interventi.
    La posizione è uno dei valori più forti: piena isola pedonale, sesto piano, doppia esposizione. Questo garantisce luce, privacy e una visuale a 180° che spazia dal mare alle colline. Un attico che unisce centralità, vista e spazi esterni veri: oggi, una combinazione sempre più difficile da trovare.

    122m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 240.000250.000 €-4%
    Quadrilocale in Vendita, Via Esino, AnconaTorrette, Collemarino, Palombina Nuova

    A3806 Torrette di Ancona, appartamento di mq. 82 in stabile di in CLASSE A riscaldamento e raffreddamento a pavimento, SOLARE TERMICO E FOTOVOLTAICO, composto da: ingresso, soggiorno, cucina a vista, due camere , un bagno, terrazzo abitabile con accesso dal soggiorno e dalla cucina. Garage singolo mq.25, Richiesta € 240.000,00 locato dal 1° marzo con contratto ad uso studenti.

    82m2
    4Locali
    1Bagno
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ZONA MARE ,
    Exclusive Living, nuova costruzione (nzeb) classe A4, bilocale al piano primo con terrazzo e posto auto riservato.
    Consegna primavera 2027.
    Il nuovo complesso residenziale, in fase di costruzione, è posizionato in zona mare ed è collegato attraverso un passaggio pedonale esclusivo alla pista ciclabile che collega in pochi minuti la spiaggia di levante di Viale Trieste ed il centro della città di Pesaro.
    All'interno delle residenze gli spazi abitativi sono concepiti in maniera funzionale ed esclusiva, con ambienti curati nei dettagli e nelle finiture con grande attenzione, ma senza rinunciare al design. Gli ampi spazi esterni esclusivi e/o terrazzi abitabili completano l'architettura e permettono di godere della posizione privilegiata dell'immobile.
    L'edificio, dall'elevata efficienza energetica (Classe A4 ), sarà realizzato con materiali e tecnologie innovative, non solo per una riduzione dei consumi, ma per un miglioramento dello stile di vita.
    Le residenze, disposte su sei piani oltre ai piani dei garage, sono tutte dotate di impianti di ultima generazione con riscaldamento a pavimento, (tutto elettrico no gas) e supportate dall'impianto fotovoltaico condominiale.

    UNITA' PIANO PRIMO- BILOCALE CON TERRAZZO E POSTO AUTO: appartamento di circa 56 mq. commerciali di cui 50 mq. interni, 18 mq terrazzo e posto auto esclusivo al piano seminterrato. L'appartamento è composto di una ampia zona giorno con cucina a vista, disimpegno, una camera con accesso al terrazzo, e un bagno.
    Ideale per una residenza stabile che regala spazi aperti autonomi, vicinanza alla spiaggia ed al centro storico di Pesaro.
    Prezzo: € 240.000,00 oltre Iva compreso posto auto.

    I pagamenti sono a stato avanzamento lavori ed ogni pagamento in acconto sarà garantito come per legge, inoltre in questo momento si possono ancora personalizzare gli spazi interni.

    Consegne previste: primavera 2027.

    Per motivi di riservatezza, le informazioni relative all'indirizzo dell'immobile qui contenute, potrebbero essere approssimative.
    Chiamaci subito per una visita!! al seguente recapito telefonico: 072131136.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questo appartamento, proposto dall'agenzia immobiliare Calderisi, in vendita si trova nella zona centro nord di San Benedetto del Tronto, una delle zone più richieste della città per la sua tranquillità e la sua vicinanza ai principali servizi, con giardino e posto auto.
    La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente a piedi negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici e il mare. L'immobile si trova in uno stato attuale libero al rogito, il che significa che è pronto per essere acquistato e abitato senza dover aspettare lunghi tempi di consegna.
    Si trova al piano rialzato di una palazzina di recente ristrutturazione totale, del 2025, e gode di una superficie totale di 50 metri quadrati. L'appartamento è composto da tre locali, di cui una camera da letto, un bagno e una zona giorno con angolo cottura.
    Gli infissi e le finestre sono dotati di taglio termico, per un'ottima isolamento termico e acustico. L'immobile è esposto a sud-ovest, il che garantisce una buona illuminazione naturale durante tutto il giorno.
    Inoltre, gode di un balcone che offre uno spazio esterno dove poter godere dell'aria aperta e del clima mite della zona.
    Inoltre, è dotato di un giardino privato, ideale per trascorrere momenti di relax o organizzare pranzi e cene all'aperto. La proprietà include anche ben tre posti auto scoperti, ideali per chi possiede più di un veicolo o per ospitare eventuali ospiti.
    L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, alimentato a metano, che garantisce un'ottima efficienza energetica e un notevole risparmio sui costi di gestione. In sintesi, questo appartamento in vendita è una soluzione ideale per chi desidera un immobile moderno, ristrutturato e dotato di tutti i comfort, in una delle zone più ambite di San Benedetto del Tronto.
    Perfetto per chi cerca una casa pronta da abitare, senza dover affrontare lunghe attese o costi di ristrutturazione.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    DOVE: A Fano, veramente a due passi dal mare (spiaggia Lido) e dal centro storico. Ci si può spostare a piedi o in bici in tutti i principali punti di interesse della città. Al tempo stesso la casa è arretrata rispetto alla strada e, dunque, protetta. COSA: Una villa signorile con grande giardino privato di circa 800 mq. La villa si sviluppa su due livelli: al piano rialzato la parte abitativa vera e propria di circa 130 mq con cucina abitabile e verandina, tre camere da letto, soggiorno e bagno. Il piano seminterrato è di pari metratura ed attualmente è accatastato tutto come ripostiglio ma l'altezza è buona ed è finestrato, dunque, si può verificare di trasformare in abitativo anche questo piano. Il giardino è principalmente davanti alla villa. Sulla parte dietro c'è un gazebo e tettoia per auto. LATO POSITIVO: E' una rara villa signorile in quella posizione così centrale e con il grande giardino Punti di forza dell'immobile: - Giardino esclusivo - Vicino al mare - Luminoso Le linee autobus più vicine sono 1 MAGGIO 1 (GIROLAMO DA FANO) (10 m), 1 MAGGIO 1 (CARDUCCI) e altre 8 fermate nel raggio di 430 m. Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto LICEO SCIENTIFICO TORELLI (470 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    238m2
    6Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Villetta indipendente a Cupramontana - OTTIMO INVESTIMENTO

    Luminosa villetta distribuita su due piani, situata in una posizione comoda e ben servita di Cupramontana, circondata da un giardino privato di 500 mq. La proprietà si distingue per gli ambienti spaziosi, la luminosità naturale e la versatilità degli spazi, ideale per chi cerca autonomia e uno spazio verde.

    - Al piano terreno si accede attraverso un ampio locale d'ingresso con camino, perfetto come zona conviviale o taverna per momenti di relax. Completano il piano un comodo bagno con doccia, il locale caldaia con lavanderia e un pratico spazio multiuso attualmente adibito a cucina estiva. A servizio dell'abitazione, un garage capace di ospitare comodamente due automobili dal quale si accede anche internamente.

    - Al piano primo, attraverso un accesso esterno ci accoglie un elegante ingresso che introduce a un luminoso e ampio salone che unisce armoniosamente la zona soggiorno, la sala da pranzo con camino e il cucinino dal quale si accede a un balconcino dotato di scala a chiocciola conducente a una generosa soffitta, perfetta come ulteriore spazio di servizio. Il piano è inoltre composto da tre confortevoli camere da letto e un bagno.

    L'intera abitazione beneficia di un'eccellente esposizione luminosa grazie alle ampie finestre presenti in tutti gli ambienti. Lo stato di manutenzione è buono, con finiture ben mantenute che permettono di abitare l'immobile da subito. Gli impianti idrico, elettrico e termoidraulico sono funzionanti .

    Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera ampi spazi e massima indipendenza, con la possibilità concreta di creare due unità abitative separate grazie ai doppi accessi autonomi, oppure di realizzare un'unica abitazione su due livelli collegati tramite scala interna. Perfetta per famiglie numerose o come investimento per chi cerca una proprietà versatile e dal grande potenziale.

    OTTIMO INVESTIMENTO

    Distanze: Centro paese 1,2 Km, Aeroporto Ancona, 32km, mare 40 km, Parco del Conero 51 km

    275m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: appartamento di nuova costruzione esposizione Sud/Ovest/Nord in vendita in prima fila mare nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 75 mq posto al quinto ed ultimo piano.

    Composto da: ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto di matrimoniali, due bagni ad areazione forzata con cabina doccia, oltre a balconi di circa 21 mq.

    L'immobile presenta delle ottime finiture ed innovazioni tecnologiche necessarie per ottenere la più alta classe energetica quali: cappotto esterno, impianto a pompa di calore caldo/freddo tramite split, impianto radiante a pavimento, predisposizione allarme, infissi in alluminio con vetrocamera, finiture a scelta da capitolato.

    Possibilità di posti auto da computare a parte.

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Frazione di Novilara,
    posizionata all'interno del magnifico borgo storico di Novilara, considerato uno dei borghi più belli nell'immediato entroterra tra Pesaro e Fano, proponiamo casa a schiera disposta su due soli livelli con piccolo scoperto esclusivo.
    La proprietà, dotata di doppio accesso, ha una superficie commerciale pari a circa 200 mq. mentre la superficie interna della residenza è di circa 170 mq. così suddivisi: al piano terra troviamo l'ingresso principale direttamente sulla sala da pranzo, un soggiorno, un vano adibito attualmente a camera da letto con accesso allo scoperto sul retro del fabbricato che misura circa 32 mq., una cucina abitabile collegata sia al tinello che a una piccola veranda, anche quest'ultima collegata con lo scoperto, un locale ripostiglio completo di w.c., con accesso diretto dalla via retrostante (ingresso secondario); dalla sala da pranzo, tramite una rampa di scale in muratura, si accede al piano primo, composto da due camere da letto matrimoniali e una camera singola, oltre a un bagno con finestra ed un piccolo balcone con piacevole affaccio sul retro dell'immobile e sulle case del borgo.
    Completano la proprietà un locale ripostiglio esterno in muratura e un locale cantina di circa 23 mq. al piano interrato, entrambi con accesso dallo scoperto retrostante.
    L'immobile, attualmente libero, si presenta al piano terra in ottime condizioni in virtù di una ristrutturazione abbastanza recente, mentre necessita di un intervento di rinnovamento il piano primo, sicuramente più trascurato, così come lavori di manutenzione straordinaria sarebbero consigliati per gli esterni (facciate).
    La proprietà è inserita tra due silenziosissime vie dell'affascinante borgo, ricco di storia e di un panorama a 360 gradi con una splendida vista mare, nell'immediato entroterra tra Pesaro e Fano, a soli 7 km dal centro di Pesaro e a 6 km dalle spiagge di Fosso Sejore. Pesaro offre sette chilometri di spiagge attrezzate e spiagge libere circondate da un ambiente sorprendente come quello del Parco San Bartolo e dei promontori affacciati sul mare Adriatico.
    Prezzo: € 220.000.
    Classe energetica: "F" Ipe 299,91.
    Chiamaci subito per una visita!! al seguente recapito telefonico: 072131136.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE! Scoprite la vostra nuova oasi di tranquillità a Loreto, nella prestigiosa zona di Costa Bianca. Siamo lieti di presentarvi una straordinaria opportunità di acquisto: villini di nuova costruzione con consegna prevista in circa 12 mesi. Queste residenze offrono una vista panoramica mozzafiato che abbraccia il mare, i monti e la storica Basilica, creando un ambiente di vita unico e incantevole. Le soluzioni abitative partono da una superficie di 125 mq, circondate da circa 800 mq di corte esterna, ideali per chi desidera ampi spazi all’aperto. Il prezzo di partenza è di 400.000 euro, con la possibilità di espandere la metratura secondo le vostre esigenze personali. Offrono l’opportunità di personalizzare la vostra dimora, scegliendo non solo il design interno, ma anche il lotto e la vista che meglio si adattano al vostro stile di vita. Ogni villino è progettato per garantire il massimo comfort ed efficienza energetica, grazie a dotazioni di alta qualità come il riscaldamento a pavimento, il cappotto termico e la pompa di calore con split caldo/freddo, offrendo una classe energetica A. Seguici su Instagram e Facebook: 'Tecnocasa Porto Recanati'. Hai bisogno di vendere per acquistare una nuova casa? Contattaci per una consulenza e valutazione gratuita e senza impegno allo 0710961918. Presso la nostra agenzia, con l'aiuto di Kiron, offriamo: -Mutui per acquisto prima o seconda casa -Finanziamenti -Sostituzione del mutuo con condizioni migliori.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VENDESI villetta a schiera indipendente situata alle porte dell’abitato di Sant’Angelo in Vado. La proprietà è posizionata al termine di in una via chiusa e priva di traffico ad uso prettamente dei residenti posta adiacente alla statale che risale la valle del Metauro. Il centro di Sant’Angelo in Vado e tutti i servizi essenziali distano appena circa 1 chilometro. La proprietà consiste in una villetta di testa indipendente di recente costruzione disposta su tre livelli. L’unità fa parte di un blocco residenziale contenente ulteriori quattro villette, ognuna con un proprio scoperto e con accessi indipendenti. L’abitazione si trova attualmente allo stato grezzo avanzato ed è venduta finita chiavi in mano. L’acquirente avrà la possibilità di personalizzare a proprio gusto le finiture ed alcuni elementi come le pavimentazioni o i sanitari. L’accesso all’abitazione avviene al piano terreno da porticato affacciato sul verde di proprietà e raggiungibile da camminamento pedonale condiviso collegante ciascuna abitazione alla via pubblica. L’ingresso conduce all’ampia e luminosa zona giorno caratterizzata da una grande apertura finestrata e da una breve scalinata che conduce verso la cucina/sala da pranzo posta leggermente rialzata rispetto al soggiorno. Al piano terreno troviamo anche un pratico bagno con antibagno. Risalendo la scala interna si raggiunge la zona notte posizionata al piano primo. Un disimpegno centrale fornisce l’accesso alle tre camere da letto (una delle quali con balcone), al bagno e ad un terrazzino a sbalzo. Al piano seminterrato troviamo uno spazioso locale ad uso garage raggiungibile da rampa carrabile posta sul retro e collegato internamente all’abitazione. Le ampie superfici disponibili consentono di prevedere in esso anche di ricavare uno spazio ad uso taverna o lavanderia. Sul fronte e sul lato lungo della villetta è presente uno scoperto privato a prato con una superficie di circa 150 mq. L’unità è dotata di impianto di riscaldamento radiante a pavimento.

    155m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Porto San Giorgio: in zona residenziale e a pochi minuti da Piazza Torino, casa semindipendente di ampia metratura, su 3 livelli. Da ristrutturare. Terrazzi.Corte privata. Posti auto. Contattaci per maggiori informazioni! In zona residenziale, a pochi minuti da Piazza Torino, proponiamo in vendita casa semindipendente su 3 livelli. Al piano terra troviamo un luminoso laboratorio di ampia metratura con possibilità di cambio destinazione d'uso. Attraverso ingresso indipendente, accediamo alle scale che ci conducono al primo piano dove troviamo un appartamento di ampia metratura composto da: ingresso su corridoio, cucina abitabile con cucinotto, ampio soggiorno con camino e con possibilità di accedere ad un balcone, due camere da letto matrimoniali con balcone, camera da letto singola e un bagno finestrato con vasca. Attraverso delle scale interne, accediamo al secondo piano, dove troviamo due ampi ambienti con accesso a due terrazzi, di cui uno coperto; inoltre un bagno di servizio e un'altra camera. A completare la proprietà un giardino privato,quattro cantine ristrutturate e possibilità di posti auto privati. L'immobile è da ristrutturare e si potranno ricavare diverse unità abitative, secondo le proprie esigenze. Questa proposta è l'ideale per chi preferisce una soluzione semindipendente da personalizzare a proprio piacimento, a pochi minuti di auto dai principali servizi. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Seguici anche sui nostri canali social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Porto San Giorgio Instagram: tecnocasa_portosangiorgio. Youtube: @tecnocasaportosangiorgio.

    550m2
    6Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media