• Da 31 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Abitazione semi indipendente, con spazio cortile fronte abitazione, composta da P.T. Ingresso, soggiorno con cucina a vista , locale hobby/studio, bagno P.P. ampio disimpegnoo notte, due camere, bagno, balcone P.T. Due box auto RISTRUTTURATA DOTATA DI CAPPOTTO TERMICO! SENZA SPESE CONDOMINIALE IN CENTRO PAESE VICINISSIA A SCUOLE, NEGOZI, FERMATE AUTOBUS, SUPERMERCATI ECC.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento ristrutturato in vendita a Via Ortelli, 90 mq, composto da 3 locali e 1 bagno. Dotato di riscaldamento autonomo a metano e arredato completamente. Situato in una zona tranquilla, vicino a negozi e servizi. Ideale per chi cerca comfort e praticità.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Trilocale in Vendita, Corso Venezia 44, MilanoPorta Venezia, Palestro, Monforte, Corridoni

    In uno dei quartieri più esclusivi e riservati di Milano, a un passo dai meravigliosi Giardini di Palestro e dalla deliziosa Piazza Duse, proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 185 mq situato al primo piano di un elegante stabile d’epoca risalente ai primi del '900,opera del rinomato architetto Piero Portaluppi. Lo stabile è dotato di concierge fulltime, ascensore e parti comuni estremamente ben curate. L’immobile si distingue per la generosa metratura e la razionale distribuzione degli spazi: un ampio ingresso introduce a un doppio salone con attigua sala da pranzo, perfetto per accogliere e vivere in grande stile. La cucina è abitabile, luminosa e dotata di un comodo balconcino affacciato sul tranquillo cortile interno. La zona notte, tutta affacciata sul verde, è composta da due camere da letto padronali, entrambe dotate di bagno en suite, che assicurano privacy e comfort. È inoltre presente un bagno di cortesia per gli ospiti. La doppia entrata garantisce ulteriore flessibilità e indipendenza nella gestione degli ambienti. L'abitazione è stata recente oggetto di una raffinata e totale ristrutturazione, con particolare cura per i dettagli originali che arricchiscono ogni ambiente e che sono stati preservati e mantenuti. Tra questi menzioniamo i meravigliosi pavimenti in palladiana con bordura a mosaico nell’ingresso e nei corridoi , gli stucchi decorativi sui soffitti e le porte a doppia anta intagliate. Nel salone e nelle camere è stato inoltre posato un elegante parquet in rovere con disegno a cornice. La dimora è munita di aria condizionata canalizzata autonoma per zona giorno e zona notte, tapparelle elettriche, impianto di allarme. La doppia esposizione sulla via e sul tranquillo cortile interno offre affacci silenziosi e gradevoli. Le imponenti altezze interne di oltre 3,50 mt contribuiscono a dare respiro ed ampiezza agli ambienti. Cantina di pertinenza. Un’abitazione di grande charme, ideale per chi cerca uno spazio signorile nel cuore di Milano, in un contesto tranquillo e di rappresentanza , ben servito e di elevato pregio.

    188m2
    3Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vittuone, In posizione strategica, a pochi passi dal centro del paese e dalla stazione ferroviaria. In tranquilla e ben curata palazzina, proponiamo bilocale (trasformabile anche facilmente a 3 locali) caratterizzato dalle ampie metrature e dalla luminosità dei locali (grazie alla doppia esposizione est/ovest). La soluzione che è stata recentemente parzialmente ristrutturata, con infissi in doppio vetro in pvc, zanzariere, bagno, impianto elettrico si sviluppa nel seguente ordine: Ingresso nell'ampio soggiorno luminoso, con accesso al terrazzino, cucina abitabile generosa anche quest'ultima con accesso al medesimo. Dal disimpegno si raggiunge la zona notte, con ampia camera da letto e bagno finestrato, recentemente ristrutturato, completo di doccia. A completare una comoda cantina. Box a parte dal prezzo.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CILAVEGNA: Appartamento al piano terra, recentemente ristrutturato, composto da spazioso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno con doccia, ripostiglio. Completa l'immobile portico con possiiblità di posto auto e giardino sul fronte di proprietà. FINITURE: doppi vetri, zanzariere. (EVENTUALE SECONDA CAMERA NEL POSTO AUTO COPERTO). LIBERA SUBITO! ARREDATA A NUOVO. Classe Energetica: F EPI: 234,40 kwh/m2 anno

    94m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Immerso nel verde, in palazzina di sole sei famiglie , due appartamenti per piano, proponiamo appartamento posto al piano rialzato , parzialmente ristrutturato composto da : ingresso, soggiorno, sala da pranzo con cucina a vista, bagno con vasca, camera matrimoniale, ampia cameretta, terrazza coperta coperta e locale lavanderia. Appezzamento di giardino di c.a. 150 mq. CONSEGNA GIUGNO 2026.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Una Milano da raccontare sottovoce C'è un momento, verso le sette di sera, quando certi angoli di Milano smettono di essere città e diventano qualcos'altro. Le foglie dei platani filtrano la luce in un modo che non appartiene all'urbanistica ma alla memoria. Sono quei viali dove i villini sopravvissuti al Novecento sembrano fermi, indifferenti al tempo, come se avessero trovato un accordo con lui. Uno di questi villini esiste. Non è sul mercato — non nel senso convenzionale del termine. È una di quelle proprietà che si muovono in silenzio, tra persone che sanno ascoltare. Quattro lati liberi, cielo e terra, un giardino che lo avvolge come una parentesi verde nel cuore di un quartiere che Milano chiama ancora con il suo antico nome. L'architettura parla da sola, a chi conosce il linguaggio: Liberty che cede il passo al Déco con quella compostezza tipica degli anni Venti milanesi, decorazioni che la patina del tempo ha reso ancora più precise nel loro significato. Non un restauro — una continuità. All'interno, lo spazio si articola su più livelli con quella logica che oggi si chiama razionale ma che allora era semplicemente giusta. Una veranda che dialoga con il verde. Una scala interna che vale da sola una visita. Impianti aggiornati, serramenti che non tradiscono il disegno originale ma proteggono il silenzio dentro. Una superficie complessiva di 450 mq ma non diremo altro sulle dimensioni. Chi ha vissuto certi spazi sa già cosa cercare. Chi non li ha vissuti, forse è il momento giusto per farlo. La zona è quella che sa riconoscere chi sa guardare Milano dalla giusta distanza — non il centro, non la periferia, quel terzo territorio dove la città è ancora a misura di chi la sceglie. Se qualcosa in queste righe ha acceso una curiosità che vale la pena approfondire, c'è un modo per saperne di più. Senza fretta. Con la discrezione che certi luoghi meritano. *Le foto e i prospetti pubblicati sono puramente indicativi e realizzati attraverso sistemi IA. | *Maggiori informazioni, dettagli e richieste visita attraverso accreditamento sul nostro sito studiofori.

    438m2
    6Locali
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A Colonno, in posizione soleggiata e aperta sul lago, questa casa indipendente offre una combinazione rara per il contesto: costruzione recente, spazi esterni realmente vivibili, vista panoramica sul lago di Como da più ambienti e garage doppio privato. Realizzata circa dieci anni fa e oggi in condizioni eccellenti, la proprietà si sviluppa su due livelli abitativi, oltre al piano seminterrato. La distribuzione dei locali è chiara e funzionale, pensata per rendere la casa comoda sia come residenza principale sia come dimora per soggiorni brevi sul Lago di Como. Il piano principale ospita la zona giorno, composta da soggiorno e cucina a vista in un unico ambiente. Le porte finestre si aprono direttamente sul grande terrazzo affacciato sul lago, uno spazio di dimensioni generose che amplia l’uso della casa durante la bella stagione. Su stesso livello si trovano anche un bagno di servizio e una camera da letto con bagno privato. La presenza di una camera al piano della zona giorno rende la casa particolarmente pratica, anche per chi desidera evitare un uso quotidiano delle scale. Il piano superiore comprende una seconda camera da letto con bagno collegato e uno studio, facilmente utilizzabile anche come ulteriore camera secondo le necessità. Da questo livello si accede a una seconda ampia terrazza, uno degli spazi più rappresentativi della proprietà: da qui la vista sul lago è particolarmente aperta, con una prospettiva ampia sull’acqua e sulle montagne circostanti. Il piano seminterrato completa la casa con un garage doppio, elemento di grande utilità in un borgo lacustre dove la presenza di un’autorimessa privata rappresenta un vantaggio concreto. La proprietà si presenta come una soluzione pronta da abitare, ordinata nella distribuzione e ben adatta a chi cerca una casa indipendente inserita in un contesto autentico del Lago di Como. La vista, l’esposizione, le terrazze e il garage doppio ne fanno una proposta particolarmente interessante nel panorama immobiliare di Colonno. Colonno è uno dei borghi più autentici della sponda occidentale del Lago di Como. Adagiato tra la montagna e l’acqua, conserva ancora oggi l’impianto raccolto dei nuclei storici lacustri, con vicoli stretti, passaggi in pietra, scorci improvvisi e abitazioni antiche che raccontano una relazione diretta e quotidiana con il lago. La sua origine medievale si percepisce nella trama compatta del paese, nella semplicità delle architetture e nel ritmo silenzioso delle sue stradine, lontano dall’immagine più esibita di altre località del Lario. È un contesto discreto, di grande fascino, particolarmente adatto a chi ricerca un luogo autentico, ben inserito nel paesaggio e capace di offrire una dimensione più riservata della vita sul lago. Da Colonno prende avvio la Greenway del Lago di Como, uno dei percorsi pedonali più suggestivi della zona, che attraversa borghi, giardini, ville storiche e tratti panoramici lungo la soleggiata Tremezzina. Il cammino permette di scoprire il territorio con lentezza, passando tra antichi nuclei abitati, affacci sul lago, terrazzamenti, chiese, palazzi patrizi e giardini mediterranei, in un equilibrio naturale tra paesaggio alpino e atmosfera lacustre. La posizione consente inoltre di raggiungere agevolmente alcune delle località più note del centro lago, come Tremezzina e Menaggio, con i loro ristoranti, passeggiate, servizi e collegamenti via acqua. Como, capoluogo della provincia, dista circa 25 chilometri, mentre l’aeroporto internazionale di Milano Malpensa e quello di Lugano-Agno si raggiungono in circa un’ora di auto. La collocazione di Colonno offre anche un interessante equilibrio tra lago e montagna: le principali località sciistiche alpine, sia italiane sia svizzere, sono raggiungibili in circa due ore, mentre in poco più di due ore la Riviera Ligure apre a un paesaggio completamente diverso, fatto di mare, borghi costieri e profumi mediterranei.

    159m2
    6Locali
    3Bagni
    B
  • Con balcone, Da 36 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Ghisalba appartamento trilocale in duplex, ristrutturato nel 2026 con finiture di alta qualità. L'immobile è così composto: ci accoglie al piano terra la zona giorno con la cucina abitabile e bagno con doccia finestrata. Salendo al piano superiore tramite scala interna troviamo camera con accesso al balcone e secondo bagno, completa il piano una seconda camera da letto. L'immobile è libero subito e senza spese condominiali. Chiamaci per avere maggiori informazioni!

    72m2
    3Locali
    2Bagni
  • Da 36 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Con o senza esperienza se il vostro sogno è di aprire un centro cinofilo per attività di pensione per cani, vi proponiamo una struttura attiva nel territorio pavese a 40 minuti da Milano. Basta arrivare per comprendere l'amore per i cani e la cura con cui i proprietari si dedicano a loro, un campo di 8000mq dove farli ''sgambare'', 13 box con spazio al coperto e spazio esterno singolarmente, due sale per lavaggio e accudimento degli animali, ufficio e una cascina ristrutturata, volendo adatta per due famiglie con ingresso privato. Edicio abitativo 270 mq, la parte dedicata al centro 250mq ca.

    520m2
    6Locali
    3Bagni
  • Da 36 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In pieno centro, all'interno di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria giornaliera, prestigioso ed unico nel suo genere appartamento di mq. 170, situato al piano alto. L'immobile grazie alla tripla esposizione gode una luminosità eccezionale, composto da grande salone, cucina abitabile, studio, tre camere, 2 bagni finestrati, ripostiglio, ampio terrazzo, balconi, cantina. Libero subito. Da personalizzare. €. 265.000,00. Possibilità box auto singolo a parte €. 15.000,00

    170m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Ad Arsago Seprio, in tranquilla e residenziale zona di nuova realizzazione, proponiamo esclusiva villa indipendente di nuova costruzione in classe energetica A4, progettata per garantire massimo comfort abitativo, efficienza energetica e qualità costruttiva. L’abitazione si sviluppa interamente su un unico piano per una superficie di circa 130 mq, offrendo ambienti moderni, luminosi e funzionali. La zona giorno è composta da un’ampia sala con cucina open space, ideale per vivere la convivialità quotidiana in un ambiente elegante e contemporaneo. La zona notte comprende tre camere da letto e due bagni, studiati per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Completa la proprietà un ampio giardino privato di circa 300 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto; è stata già rilasciata l'autorizzazione per la realizzazione della piscina, la quale può essere realizzata su richiesta a parte. Completa la proprietà un comodo box auto con accesso diretto, che separa dalla villa adiacente. Una soluzione moderna e indipendente, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare ai comfort di ultima generazione.

    135m2
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamenti in classe energetica A e certificazione NZEB, con finiture di pregio, arredi di design e soluzioni tecnologiche all’avanguardia per il massimo risparmio energetico. Situato in un contesto verde e ben servito, vicino a negozi, scuole, centro sportivo e collegamenti principali, rappresenta una nuova idea di abitare tra natura, qualità della vita e comodità.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ad Abbiategrasso, in zona Castelletto, proponiamo appartamento di 3 locali di 94 mq ca mansardato al 2° e ultimo piano non servito da ascensore. L’immobile è composto da un ingresso su un ampio soggiorno con cucina a vista diviso in tre ambienti (conversazione, pranzo e cucina), due camere da letto e doppo servizi. Impianto di riscaldamento autonomo. Impianto di climatizzazione a split. Pavimenti in parquet in tutta casa. Porta blindata, infissi in alluminio doppi vetri, porte interne in legno a libro, zanzariere e persiane in alluminio. Caldaia a condensazione, VMC, tetto rifatto nel 2021, controsoffittature. video citofono e cancello elettrico. Possibilità acquisto garage con costo a parte pari a 25.000,00 € Richiesta: € 188.000,00 - Rif: T738 Classe energetica C - Ipe 88,80

    94m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Appartamento nuovo di 60mq +box incluso di 15mq ad Indovero (Casargo) situato in Alta Valsassina Appartamento ad uso civile abitazione a piano secondo (mai abitato e in ottimo stato), a parte di una palazzina sita in Comune di Casargo, frazione Indovero (Alta Valsassina), composto da due locali, oltre cucina, bagno, un balcone e corridoio (totale appartamento circa mq.60), con annesso un box di 15 mq come rimessa auto pertinenziale incluso nel prezzo e disponibili posti auto esterni x parcheggio dei condomini. L'appartamento è dotato di caldaia autonoma (nuova e mai utilizzata) e viene venduto arredato. Gli impianti vengono garantiti conformi all'epoca della loro realizzazione, ma privi di certificazioni relative. Vendita tra privati, no Agenzie. Prezzo Euro 39.000 (con incluso il box in oggetto). Posso inviare altre foto dell appartamento via WhatsApp se mi inviate richiesta tramite whatsapp al mio numero telefonico indicato in annuncio. L' appartamento è visionabile solo nei weekend previo appuntamento. tel. 3771194175

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 38 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi minuti dal casello della A21 e immersa nella campagna pavese, signorile soluzione con ampi locali open-space, ideale per una soluzione ricettiva o per organizzare eventi. Il fabbricato offre un loft versatile per 2-4 persone e un ampio porticato. Open space con soppalco multifunzionale e bagno, rappresenta un'opzione ideale per una soluzione abitativa in stile moderno o anche per ospitare eventi. In essere un progetto per realizzare anche una soluzione di tipo ricettivo come un B&B. Una soluzione perfetta per chi ama la vita all'aria aperta, con diverse opportunità di svago nei dintorni, come l'equitazione (per la presenza di maneggi nella zona), il ciclismo e la canoa. L'immobile è adatto anche a persone con mobilità ridotta, è dotato di aria condizionata e non mancano gli spazi all'aperto come il giardino circostante e i vari portici dove sostare nelle belle sere d'estate. Immobile in condivisione con l'Agenzia MontanelliCase.

    260m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 38 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nell'incantevole paesaggio che regalano le campagne lungo le rive del Po, questo casale indipendente si sviluppa su di un'area di 3500 mq. E' il rifugio ideale per chi cerca la tranquillità e immergersi nella bellezza della natura. Situato accanto all'Argine Maestro del fiume Po, offre un ampio giardino con piante secolari come tigli e querce, perfetto per rilassarsi o organizzare eventi all'aperto. L'immobile è nello stile tipico delle cascine Lombarde. Completamente ristrutturato, si sviluppa su due piani e comprende una cucina accogliente con camino, un bagno, un salottino e un locale officina/lavanderia al piano terra, mentre al primo piano si trovano tre camere da letto con doppi servizi. Una soluzione perfetta per chi ama la vita all'aria aperta, con diverse opportunità di svago nei dintorni, come l'equitazione (per la presenza di maneggi nella zona), il ciclismo e la canoa. L'immobile è adatto anche a persone con mobilità ridotta, è dotato di aria condizionata e non mancano gli spazi all'aperto come il giardino circostante e i vari portici dove sostare nelle belle sere d'estate. Immobile in condivisione con l'Agenzia MontanelliCase.

    280m2
    6Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Zogno (BG) Cascina bifamiliare in corso di costruzione e personalizzazione interna ! progetto in corso per realizzare 4 appartamenti o in alternativa a richiesta (solo) nella fase iniziale di progetto per realizzare una bifamiliare in verticale. Il tutto in posizione ariosa e con gradevole vista panoramica con ottime potenzialità per realizzare ambienti rustici ed accoglienti disposta su 3 piani fuori terra di circa 165 mq per piano . ij fase iniziale di progetto costruttivo si possono aggiungere varianti in corso d'opera personalizzando gli spazi e e le finiture .-il piano terra offre ambienti molto originali e caratteristici che potranno essere dedicati alle autorimesse e taverne /locali pluriuso e il vano scale ; il piano primo per due appartamenti bilocale e trilocale o in caso di viletta per la zona giorno cucina e servizi , in fine al piano secondo ed ultimo mansardato si potra realizzare la zona notte o altri due appartamenti . l'affaccio gode di splendida vista panoramica balconi in lunghezza per 13 mq al piano primo e 4 mq al piano secondo .Posizione tranquilla e non isolata circondata e impreziosita da ampio parco e bosco . possibilità di posti auto esterni e giardino a richiesta . .Visita ora questo casolare, Il tuo rifugio in campagna che trasmette ancora i valori di un tempo! Prenota un sopralluogo al telefono 3342132338 Corina Ag.Grandimora

    160m2
    6Locali
    A1
  • Arredato, Da 38 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI TRILOCALE al primo piano con ascensore, composto da zona giorno con angolo cottura, divano letto ed affaccio su ampio terrazzo soleggiato con vista panoramica sulla valle, disimpegno, bagno finestrato con box doccia e due camere da letto, di cui una matrimoniale, con accesso al terrazzo, ed una con letto a castello. Dispone di comodo box auto e cantina. Situato in località Vassalini a due passi dalla funivia Snow Eagle di CHIESA IN VALMALENCO. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Da 38 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI BILOCALE al primo piano con ascensore, composto da zona giorno con angolo cottura ed ampio balcone con vista panoramica, antibagno, bagno finestrato con box doccia e camera da letto con accesso al balcone. Situato in località Vassalini a due passi dalla funivia Snow Eagle di CHIESA IN VALMALENCO. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    All'interno di un'esclusiva e moderna palazzina plurifamiliare di sole 4 unità, Immobiliare Paola propone in vendita un luminoso trilocale situato al piano primo. L'immobile è progettato con standard costruttivi di altissima qualità per garantire comfort, affidabilità e il massimo del risparmio energetico. L'appartamento è studiato per offrire ambienti ampi e funzionali ed è così suddiviso: l’ ingresso indipendente ci porta sul primo terrazzo che volge sull’ingresso dell’appartamento dove troviamo subito la zona giorno con una grande e luminosa zona open space di 36 mq dedicata a soggiorno e cucina. Le ampie vetrate garantiscono un’ottima illuminazione e la portafinestra garantisce un accesso al secondo balcone di 7,7 Mq., ideale per pranzi o cene fuori, o comunque passare dei momenti di relax all’aperto. Proseguendo per il comodo disimpegno si giunge alla zona notte composta da un’ampia camera matrimoniale di 14 Mq. e a una spaziosa camera singola di 13 Mq., con accesso diretto al terzo balcone di 7.5 Mq. Completano la zona notte due ampi e comodi bagni. L'appartamento vanta, oltre ai tre balconi, un giardino di circa 50 Mq., ideale per godere di momenti all’aria aperta o idoneo a qualunque esigenza. La proprietà si completa al piano interrato con un ampio locale ripostiglio/taverna a disposizione di 13 Mq, una comoda lavanderia con servizi e attacco per la lavatrice di 6 Mq., un comodissimo locate tecnico di 11 Mq.e infine una grande autorimessa doppia in larghezza di 36 Mq. L'immobile vanta un capitolato che garantisce un’ottima efficienza energetica e un eccellente isolamento termo-acustico: -Cappotto esterno da 14 cm e impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore aria-acqua, che provvede anche alla produzione di acqua calda sanitaria. - Serramenti in PVC ad alto isolamento termico e acustico con tripla guarnizione. -Predisposizione per l'impianto di climatizzazione -Porta d'ingresso blindata antieffrazione in classe 3 e predisposizione per l'impianto di allarme. -Impianto fotovoltaico e VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) per un costante riciclo di aria pulita e fresca. -Possibilità di personalizzazione delle finiture, grazie ad un capitolato molto esaustivo e completo. Grazie a queste peculiarità si prevede un indice di progetto in classe energetica A. Contattaci subito per scoprirla! Hai bisogno di vendere casa tua per poterne acquistare un’altra? Affidati alla Immobiliare Paola e verrai seguito al meglio sia per vendere che per acquistare. www.immobiliarepaola.it

    95m2
    3Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    All'interno di un'esclusiva e moderna palazzina plurifamiliare di sole 4 unità, L''Immobiliare Paola propone in vendita un luminoso trilocale situato al piano primo. L'immobile è progettato con standard costruttivi di altissima qualità per garantire comfort, affidabilità e il massimo del risparmio energetico. L'appartamento è studiato per offrire ambienti ampi e funzionali ed è così suddiviso: l’ ingresso indipendente ci porta sul primo terrazzo che volge sull’ingresso dell’appartamento dove troviamo subito la zona giorno con una grande e luminosa zona open space di 36 Mq. dedicata a soggiorno e cucina. Le ampie vetrate garantiscono un’ottima illuminazione e la portafinestra garantisce un accesso al secondo balcone di 7,7 Mq. ideale per pranzi o cene fuori, o comunque passare dei momenti di relax all’aperto. Proseguendo per il comodo disimpegno si giunge alla zona notte composta da un’ampia camera matrimoniale di 14 Mq. e a una spaziosa camera singola di 13 Mq. con accesso diretto al terzo balcone di 7.5 Mq. Completano la zona notte due ampi e comodi bagni. L'appartamento vanta, oltre ai tre balconi, un giardino privato di circa 100 Mq, ideale per godere di momenti all’aria aperta o idoneo a qualunque esigenza. La proprietà si completa al piano interrato con un ampio locale ripostiglio/taverna a disposizione di 13 Mq., una comoda lavanderia con servizio e attacco per la lavatrice di 6 Mq, un comodissimo locate tecnico di 11 Mq. e infine una grande autorimessa doppia in larghezza di 37 Mq. L'immobile vanta un capitolato che garantisce un’ottima efficienza energetica e un eccellente isolamento termo-acustico: -Cappotto esterno da 14 cm e impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore aria-acqua, che provvede anche alla produzione di acqua calda sanitaria. - Serramenti in PVC ad alto isolamento termico e acustico con tripla guarnizione. -Predisposizione per l'impianto di climatizzazione -Porta d'ingresso blindata antieffrazione in classe 3 e predisposizione per l'impianto di allarme. -Impianto fotovoltaico e VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) per un costante riciclo di aria pulita e fresca. Grazie a queste peculiarità si prevede un indice di progetto in classe energetica A. Possibilità di personalizzazione delle finiture, grazie ad un capitolato molto esaustivo e completo. Contattaci subito per scoprirla! Hai bisogno di vendere casa tua per poterne acquistare un’altra? Affidati alla Immobiliare Paola e verrai seguito al meglio sia per vendere che per acquistare. www.immobiliarepaola.it

    110m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Esclusiva Le Mille e una Casa, proponiamo in vendita pochi passi dalla splendida Piazza Garibaldi, splendido bilocale vista lago, situato al 2° piano di un residence con piscina. L'appartamento, completamente ristrutturato, è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista e affaccio su un balcone con vista panoramica sul lago e montagne, una camera da letto matrimoniale e un bagno. L'immobile è posizionato a pochi metri dal lago, gode della vicinanza ai principali servizi quali bar, ristoranti, supermercati; è collocato all'interno di un residence dotato di una splendida piscina recentemente rinnovata, inserita in un ampio spazio verde condominiale. Questa proprietà è ideale sia come seconda casa che come investimento. Inoltre, vi è la possibilità di acquistare un box al prezzo di Eu. 35.000. Classe Energetica: G EPI: 342,38 kwh/m2 anno

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    🏡 Il Tuo Rifugio Esclusivo a Pioltello: Nuove Ville Bifamiliari in Classe A4 Cerchi l’indipendenza senza rinunciare alla comodità dei collegamenti? Scopri il connubio perfetto tra efficienza energetica e privacy. Situate in una strada privata riservata, proponiamo splendide VILLE BIFAMILIARI di nuova costruzione, progettate per offrire il massimo benessere abitativo e un risparmio energetico ai vertici della categoria, disposte su 2 livelli abitativi, oltre taverna, lavanderia e box doppio! ✨ Caratteristiche Principali: • Efficienza al Top: Classe Energetica A4. • Comfort Termico: Sistema di riscaldamento ad alta efficienza e predisposizione per il raffrescamento. • Aria Sempre Pulita: Impianto di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) incluso. • Privacy Totale: Accesso tramite strada privata, lontano dal caos ma vicino a tutto. 📍 Posizione Strategica: Vivere a Pioltello non è mai stato così comodo. La posizione permette di raggiungere in pochi minuti: • 🚆 Passante Ferroviario (collegamenti rapidi con Milano Centro). • 🚇 MM2 Cernusco sul Naviglio (per chi preferisce la metropolitana). • 🛍️ 🚴🏫 ⚽Servizi di ogni genere: Scuole, supermercati, pista ciclabile e centri sportivi a portata di mano. Vivi il futuro, oggi. Una casa che respira con te e rispetta l'ambiente, riducendo drasticamente i costi in bolletta. 📞 Contattaci ora al numero 02.92148127 per visionare i progetti e avere un preventivo dettagliato dei costi!

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 38 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASATENOVO (LC): La VILLA si trova proprio sul confine di Lesmo e Camparada, esattamente nel comune di Casatenovo. VILLA INDIPENDENTE Pensata e progettata per ospitare sin da subito e senza lavori da fare due o più nuclei famigliari e, all'occorrenza, per professionisti ed imprenditori che desiderano coniugare abitazione e lavoro in un unica soluzione. All’interno di una via privata a fondo cieco, proponiamo una soluzione immobiliare unica nel suo genere, completamente ristrutturata nel 2021 e caratterizzata da metrature introvabili sul mercato attuale (Classe Energetica "B"). 500 mq. abitativi oltre terrazzi, balconi e 950 mq. di area esterna tra giardino e zone pavimentate. Al piano interrato, parzialmente fuori terra, è presente un’ampia autorimessa in grado di ospitare fino a 8 autovetture, oltre a cantine e locale tecnico. Elemento di grande valore è l’assenza totale di vincoli condominiali. La ristrutturazione recente ha previsto finiture moderne e soluzioni orientate al comfort e all’efficienza energetica. Classificazione energetica: appartamento piano terra in classe B con EPgl 105,77 appartamento piano primo in classe B con EPgl 79,39 Prezzo richiesto per l’intera proprietà: Euro 785.000,00 Per fissare un appuntamento o per ricevere ulteriori informazioni, non esitate a contattare l’Agenzia Immobiliare Dinamica di Lesmo. In particolare, potrete fare riferimento a Michele D’Angelo, pronto a seguirvi non solo nella compravendita di questa casa, ma anche nella vendita del vostro immobile. Inoltre, qualora fosse necessario, vi potremo supportare anche nell’ottenimento di un mutuo a condizioni vantaggiose grazie alla collaborazione con professionisti del settore creditizio. Michele D’Angelo: 392 9122914 Agenzia Dinamica Lesmo: 039 6888025 Quanto descritto è a solo scopo illustrativo e non potrà essere considerato come elemento di natura contrattuale.

    652m2
    10Locali
    4Bagni
    B

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media