• in sconto, Posto auto
    insertion image

    Villa bifamiliare in corte con posti autoLONATO DEL GARDA - Centro StoricoIn contesto residenziale situato a pochi passi dai principali servizi che il Comune di Lonato del Garda offre, proponiamo in vendita villa bifamiliare completamente ristrutturata pari al nuovo, ultimata a Novembre 2023 con un capitolato di ottimo livello.La villa, che si sviluppa su due livelli fuori terra, si trova all'interno di una corte in Centro Storico, molto riservata e silenziosa, caratterizzata da grandi metrature per posteggi auto ed agevoli manovre.Internamente l'immobile è composto da: ingresso su zona soggiorno con cucina a vista in open-space di circa 35 MQ; locale multiuso di 9 MQ con accesso diretto all'esterno tramite porta finestra; bagno di servizio finestrato.Da una scalinata in marmo posta a lato del soggiorno si accede al piano primo dove si trovano: camera da letto matrimoniale da 14 MQ; camera da letto doppia; bagno finestrato con doccia. Ciascuna camera da letto è dotata di un soppalco interno esclusivo, ideale come ripostiglio o cabina armadio per i cambi stagione.A completamento dell'immobile si trovano: posti auto liberi in corte, fra cui uno adiacente l'abitazione; predisposizione impianto di climatizzazione per 3 split; infissi esterni in alluminio semovibili;L'immobile è stato finemente ristrutturato con materiale di ultima generazione, tra cui: infissi in PVC con doppia vetrocamera da 3 cm; pavimentazione in grès porcellanato; caldaia a condensazione; nuovo impianto elettrico ed idraulico; Possibilità di acquistare in modo esclusivo la superficie di corte antistante l'immobile, per recintare o pavimentare, mediante accordi già definiti tra i vari proprietari degli immobili.All'interno della corte è presente una piscina interrata comune alle varie unità, che è possibile utilizzare mediante l'aggiunta del proprio contributo alle spese condominiali.Disponibile da subito!Spese condominiali irrisorie ed inferiori a 300 € l'anno.Chiama per avere maggiori informazioni ed organizzare la tua visita esclusiva!

    115m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE CLASSE A 2. APPARTAMENTO CON TERRAZZO E TAVERNA.Proponiamo in vendita a pochi minuti dal centro di Inzago a circa 300 metri dalla piazza, nelle immediate vicinanze delle scuole medie e superiori in PRESTIGIOSA NUOVA COSTRUZIONE ampio appartamento disposto su due livelli composto da piano primo: soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, bagno padronale e terrazzo di 20 mq. Piano terra: ampia e luminosa taverna fuori terra con bagno, porticato coperto e possibilità di ricavare due camere/studio/ufficio. Cantina e possibilità box singoli o doppi.Appartamento realizzato con le migliori tecnologie presenti oggi sul mercato per fornire il massimo comfort abitativo in termini di riscaldamento invernale, raffrescamento estivo, coibentazione termica, insonorizzazione acustica e abbattimento dei consumi elettrici dispone di cappotto per isolamento termo-acustico, riscaldamento a pavimento, impianto elettrico domotico, climatizzazione estiva ed invernale, impianto di ventilazione meccanica con recuperatore di calore, pannelli fotovoltaici autonomi, sanitari sospesi, tapparelle motorizzate, predisposizione zanzariere e predisposizione allarme.Ottime finiture delle parti comuni: muri perimetrali con cappotto interno e esterno, impianto luci emergenza, impianto irrigazione automatica del giardino, ascensore panoramico a basso consumo energetico, porte basculanti per i box, scale panoramiche con vetrata che rendono l'estetica della facciata dell'edificio imponente e signorile. Subito disponibile.

    161m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Walt Disney esclamò: " Se puoi sognarlo , puoi farlo " Le scelte banali non ti hanno mai accompagnato nelle tue decisioni? Ami distinguerti esprimendo la tua personalità? Ecco delle ville che sicuramente cattureranno l'attenzione di chi cerca una soluzione molto originale ed innovativa. In Via Padova, proponiamo in vendita, ville in costruzione 100% bioedilizia , in legno Saint Florent ( nominate CaseZero in quanto edifici a basso consumo energetico, grazie all' efficiente recupero termico garantisce basse dispersioni del calore in inverno e del fresco in estate e l'energia utilizzata è fornita dall'impianto fotovoltaico, che viene accumulata per consumarla dopo il tramonto del sole. ). Ecco le tre tipologie disponibili: - VILLA PIANA (superficie commerciale 215 mq ) - VILLA CALVI (superficie commerciale 203 mq ) - VILLA SOLE (superficie commerciale 201 mq ) Ville singole che il futuro proprietario progetterà completamente di concerto con il team di professionisti del costruttore. Il fattore benessere è alla base di ogni decisione per l'attuazione del progetto, una casa personalizzata e di alta qualità, realizzata con energie positive e con isolamenti della massima qualità.  Per ricevere informazioni sull'immobile oppure organizzare il tuo appuntamento, contattaci ai nostri recapiti Consulente Immobiliare: Calogero 3319076705 / c.carlino@logikaimmobiliare.it Ufficio: 02.91210288 / info@logikaimmobiliare.it Wapp: 3312223738 LOGIKA IMMOBILIARE Via dei Pini 5                        20072 Pieve Emanuele  www.logikaimmobiliare.it Logika Immobiliare la tua agenzia che ti segue passo dopo passo Classe Energetica: A+ EPI: 0,00 kwh/m2 anno

    201m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    SOLUZIONE VENDUTA! Completamente immersa nel verde e lontana dal caos quotidiano, in posizione unica e riservata, proponiamo ESCLUSIVA VILLA SINGOLA con 3.000 mq. di giardino privato. Il piano terra, di 110 mq., ospita un ampio soggiorno con doppia altezza che guarda su una zona soppalcata al piano primo; quest’ambiente è arricchito da un bellissimo camino e ha un’uscita su un riservato portico con affaccio sul verde circostante che ci permette di stare a stretto contatto con la natura incontaminata; una cucina separata ed abitabile, due camerette, il bagno di servizio e un utilissimo ripostiglio. Il piano primo, di 70 mq., raggiunto da una importante scala in muratura che passando per la zona soppalcata, prosegue per accompagnarci alla camera matrimoniale con un balcone panoramico, due camerette e il particolarissimo bagno padronale con vasca e doccia. Il piano interrato ha una superficie di 135 mq. Qui troviamo una piccola tavernetta con camino, la lavanderia, una cantina grande e un’ampia autorimessa per poter posteggiare fino a 3 auto. Il giardino di 3.000 mq, unico nel suo genere, è molto sfruttabile e leggermente collinare. La maggior parte della superficie è a prato, arricchita con degli alberi secolari. L’abitazione ha qualche anno e necessiterebbe di un restyling, per rendere i suoi spazi ancora più confortevoli e moderni. NON ESITATE, CONTATTATECI OGGI PER PRENOTARE UNA VISITA, RIMARRETE STUPITI!! Contra è una frazione del comune di Missaglia, è collocata tra i campi che dividono Missaglia da Casatenovo. Alcune antiche cascine, due vecchie chiese ed una scuola rimangono come vestigia del passato del borgo che ha conosciuto una forte espansione negli ultimi decenni a causa della forte richiesta edilizia che ha colpito tutta la Brianza. Resta comunque un borgo tranquillo, circondato da campi di mais e frumento e gli anziani praticano ancora l'allevamento e l'agricoltura. La principale attività produttiva della frazione è la Casa Vinicola Caldirola fondata agli inizi del Novecento per iniziativa di Ferdinando Caldirola. In quegli anni ricevette anche il Premio Nobel per la pace Ernesto Teodoro Moneta la cui famiglia era una delle maggiori proprietarie di terreni della frazione ed a cui è dedicata la via che conduce alla cascina Tegnoso, una delle residenze della famiglia Moneta. INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA NON RINNOVABILE 143,54 kWh/m2a. CLASSE ENERGETICA D INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA RINNOVABILE 5,78 kWh/m2a. VENDI CASA? CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA. AFFIDATI AI PROFESSIONISTI!

    278m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Hai animali domestici? Desideri l'IMPIANTO FOTOVOLTAICO da 1,9 kw già installato? SCANNABUE, questa la soluzione giusta: in casa tutta ristrutturata proponiamo appartamento ristrutturato nel 2008 al piano terra composto da ingresso, bella cucina abitabile, sala affiancata, disimpegno notte con camera matrimoniale, camera bimbi e bagno con box doccia. Lato interno un cortiletto di proprietà! Sia la casa esternamente che l'appartamento sono stati ristrutturati: impianto idrico e di riscaldamento nuovo, serramenti in PVC triplo vetro, caldaia a condensazione e zanzariere! Il giardino antistante è in condivisione con l'appartamento del 1° piano (4 locali con mansarda). L'appartamento gode di assenza di spese di condominio, della condivisione del giardino e di un posto auto interno al cortile chiuso dal cancello. L'impianto fotovoltaico da 1,9 kw è già installato!!! Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiamaci in ufficio o passa in Viale Europa 127/d Crema. Tramite mail verrai ricontattato in meno di 48 ore! ImnoVa Viale Europa, 127/D (Crema) Tel. 0373.631431 Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale. CHI SIAMO Affidarsi ai consulenti e alle agenzie immobiliari del gruppo ImnoVa che da più di 20 anni si distinguono, come una realtà seria e consolidata nel campo immobiliare, consente di avvalersi della professionalità che i nostri consulenti possono profondere a livello personalizzato ottenuta da anni di esperienza ed aggiornamenti continui, relativamente alla compravendita immobiliare.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    All'interno del prestigioso Yachting Residence sullo stretto di Lavena Ponte Tresa proponiamo al piano attico un elegante appartamento con magnifica vista lago, vista piscina interna e stretto. Dall'ingresso dell'appartamento si accede alla zona pranzo con cucina a vista divisa da arredi fissi dalla zona divano e tv, che si affaccia sul primo grande terrazzo vista lago, stretto di Lavena e piscina. La zona notte, separata, disimpegna le 2 camere dai doppi servizi e locale lavanderia. La grande terrazza di oltre 90 mq offre uno spazio davvero magico di riservatezza ed un panorama introvabile. Oltre che a consentire l'accesso ad un ulteriore locale multiuso con bagno, ideale per ospiti ed amici. Conclude la proprietà un box doppio ed una cantina e i fantastici servizi del Residence come zona relax, sauna, bagno turco, palestra attrezzata, piscina esterna e accesso diretto al pontile barche. L'arredo attuale come da foto è compreso in caso di vostro interesse.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    All'interno del prestigioso Yachting Residence sullo stretto di Lavena Ponte Tresa proponiamo al primo piano un elegante appartamento con magnifica vista lago e vista piscina interna. Dall'ingresso dell'appartamento con chiusura centralizzata ( codici di accesso e chiusura automatica) si accede al disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno e composta da un grande salotto molto luminoso, nato eliminando la seconda camera esistente che può sempre essere ripristinata, da cucina a vista divisa dalla penisola, infine si ha un bagno completo e un ripostiglio adibito a lavanderia/dispensa. Entrambi gli ambienti dispongono di balcone. La zona notte, separata, disimpegna la camera con bagno completo e ulteriore balcone vista piscina e vista lago. Le finiture sono caratterizzate da pavimentazioni in gres porcellanato marmorizzato lucido, fantastiche porte a filo muro in vetro nero lucide, cucina su misura di alta qualità con elettrodomestici e arredi bagni completi compresi nell'acquisto. Ulteriore arredo è acquistabile tramite trattativa separata. Conclude la proprietà un box singolo ed una cantina, oltre hai fantastici servizi del Residence come zona relax, sauna, bagno turco, palestra attrezzata, piscina esterna e accesso diretto al pontile barche. In previsione l'installazione del sistema fotovoltaico che ridurrà sensibilmente i costi fissi di condominio. Che attualmente comprendono l'acqua, riscaldamento, servizi del residence, manutenzioni complete e pulizie complete parti comuni.

    128m2
    5Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Bilocale con mansarda PARTICOLARITA' e DESCRIZIONE Residenza EliAnna Ultimi Appartamenti disponibili. L'immobile si compone al piano primo di soggiorno e cucina, entrambi completi di terrazzo, camera da letto con balcone, WC e bagno. Annessi al piano secondo locali accessori mansardati con terrazzo. Possibilità di acquisto di box o posto auto. IMMOBILE ULTIMATO Specifiche : - Riscaldamento in pompa di calore con pannelli radianti a pavimento - Predisposizione per raffrescamento a pavimento - Videocitofono - Regolazione della temperatura in ogni locale - Serramenti Basso Emissivi in PVC - Tapparelle elettriche - Mansarda con due locali e balcone Se questa proposta ti interessa, contattaci per fissare un incontro, dove un nostro incaricato effettuerà una pre qualifica e discuterà con te tutti i dettagli. Offriamo a tutti i nostri clienti una consulenza creditizia gratuita, fornita da uno dei nostri consulenti di Kiron Partner SPA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, attiva da oltre 25 anni e prima in Italia per dimensioni ed esperienza. Potrai accedere a prodotti finanziari pensati per soddisfare le reali necessità di ciascuno. Siamo una realtà solida e ben organizzata con uffici a Pescate e Oggiono, che operano in sinergia per garantire una copertura capillare su tutto il territorio. La nostra struttura, altamente professionale e precisa, ci permette di offrire un servizio personalizzato e puntuale, sia a chi cerca casa sia a chi desidera vendere un immobile in totale sicurezza. Inoltre, siamo costantemente alla ricerca di nuovi immobili da proporre ai clienti presenti nella nostra banca dati nei comuni di: Oggiono, Dolzago, Annone Brianza, Castello Brianza, Ello, Colle Brianza, Galbiate, Pescate, Garlate, Olginate, Valgreghentino e limitrofi. Se possiedi una casa da vendere, contattaci: ti guideremo attraverso il processo senza rischi, grazie alla nostra esperienza consolidata e alla nostra rete capillare. Scopri quanto vale davvero la tua casa! La nostra valutazione gratuita ti fornirà una visione chiara e realistica, basata sul mercato attuale, per permetterti di fare scelte informate e sicure. Se sei già proprietario di casa e desideri cambiarla, contattaci per scoprire i nostri servizi dedicati alla permuta o alla semplice compravendita. Il nostro team sarà a tua disposizione per aiutarti a ottenere il massimo valore dalla tua proprietà e rendere il processo di cambio casa semplice e sicuro. #GRUPPOTECNOCASAOGGIONO #GRUPPOTECNOCASAPESCATE #AGENZIAIMMOBILIARE PESCATE Contattaci subito al numero 0341 576632: siamo pronti ad aiutarti a realizzare il tuo sogno immobiliare con serietà e professionalità.

    164m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    RANICA Nel centro di Ranica, sorgono nella nuova Residenza 'I Principi' 4 villette a schiera, ognuna di esse con ingresso pedonale indipendente. La prima villetta - l'unica rimasta disponibile - presenta un'area esterna di 150 mq divisi tra giardino ed area piastrellata, lungo i 3 lati liberi dell'abitazione. Dall'ingresso privato dal giardino si accede al piano terra della casa, il quale gode di una spaziosa zona giorno composta da soggiorno ed angolo cottura con accesso diretto all'area esterna. Dal disimpegno raggiungiamo il bagno finestrato ed un piccolo ripostiglio. Dalla scala (da creare) del soggiorno si accede al primo piano, che presenta 2 ampie camere da letto, entrambe con balcone privato, e un generoso disimpegno dal quale si giunge al secondo bagno della casa. La soluzione viene venduta nello stato in cui si trova attualmente, quindi al grezzo, con completamento a carico dell'acquirente. Possibilità di box a parte del prezzo. A coronamento del tutto, la villetta è situata nel centro storico del paese, vale a dire a portata di mano dei principali servizi che un cittadino ricerca: panifici, bar, negozi, banche, tutto raggiungibile comodamente a piedi.

    96m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Da 964 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IMPRESA EDILE di Induno Olona, oggi VENDE un grande TRILOCALE ristrutturato ( possibilità di trasformazione anche in quadrilocale ) come da capitolato con le scelte di layout e finiture scelte dall'acquirente. Molto grande di 90 mq, oltre 2 terrazzini e libero su 3 lati, posto al piano rialzato di un condominio in via Verdi ( ottima zona che si sta rivalutando negli ultimi anni con lo sviluppo della ferrovia e di tutti i servizi nel raggio di meno di 1 km ). L'appartamento oggi si presenta da ristrutturare ma viene consegnato a rogito in 4 mesi dal preliminare COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO a nuovo. Inoltre è possibile con la Geometra che ha approntato la ristrutturazione decidere ancora tutta la divisione interna in modo da avere la miglior personalizzazione. In ultimo, possibilità di coordinamento nella progettazione e relativa fornitura di arredo con Partner di spicco ( cucine Ernesto Meda ) -TRILOCALE / QUADRILOCALE con 2 terrazzini con POSSSIBILITA' DI DOPPI SERVIZI -RISTRUTTURATO A NUOVO -OTTIMA POSIZIONE -OTTIMO PREZZO -POSSIBILE RENT TO BUY cosa aspetti?

    95m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    La Residenza EliAnna è il luogo ideale per chi cerca un'abitazione moderna, comoda e personalizzata. Vivete la vostra visione di casa all'interno di Residenza EliAnna. APPARTAMENTO 1 Scoprite il vostro rifugio perfetto nell'Appartamento 1, una vera oasi di spazio e comfort. Questo straordinario appartamento vanta una superficie commerciale complessiva di 151 mq, offrendo spazio sufficiente per soddisfare ogni vostra esigenza. Una delle caratteristiche più sorprendenti di questo appartamento è il generoso giardino di 198 mq, un luogo dove potrete godere della bellezza della natura e organizzare incontri all'aperto con amici e familiari. Inoltre, il portico di 30 mq vi permetterà di rilassarvi all'ombra e di godere di piacevoli momenti all'aperto in qualsiasi stagione. L'appartamento in sé si estende su una superficie di 106 mq ed è progettato per massimizzare la funzionalità e l'eleganza. La zona giorno, con un ampio soggiorno e una cucina a vista, è il cuore della casa, ideale per intrattenere gli ospiti o trascorrere momenti di qualità in famiglia. La composizione delle camere include una camera matrimoniale, una camera singola e una camera doppia, offrendo spazio sufficiente per tutti i membri della famiglia. I 2 bagni completi garantiscono il massimo comfort. Per completare questa offerta straordinaria, c'è un ampio box doppio in larghezza, garantendo un sicuro riparo per le vostre auto. L'Appartamento 1 è la quintessenza dell'eleganza, del comfort e della spaziosità. Non perdete l'opportunità di chiamarlo casa vostra. Composizione : Soggiorno con cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, camera doppia, camera singola, bagno. Portico, giardino, ripostiglio e box doppio in larghezza. IN COLLABORAZIONE CON STUDIO TECNOCASA OGGIONO

    151m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    La Residenza EliAnna è il luogo ideale per chi cerca un'abitazione moderna, comoda e personalizzata. Vivete la vostra visione di casa all'interno di Residenza EliAnna. APPARTAMENTO 5 Appartamento 5 L'Appartamento 5 della Residenza EliAnna è una gemma architettonica che offre uno stile di vita esclusivo su due livelli. Situato all'ultimo piano, questo duplex è un'opportunità unica per chi cerca spazio, comfort e una vista panoramica mozzafiato su Oggiono. Al piano primo, vi accoglie un ampio e luminoso soggiorno, ideale per rilassarsi e intrattenere ospiti. La cucina abitabile con terrazza offre un luogo perfetto per preparare e gustare deliziose cene all'aperto. La camera matrimoniale con bagno privato aggiunge un tocco di lusso e privacy al vostro spazio abitativo. Le scale a vista sul soggiorno aggiungono un elemento di design contemporaneo. Ma la vera sorpresa si trova al piano secondo, dove due locali accessori con travi a vista si estendono su altrettanti due locali adiacenti. Questo spazio aggiuntivo offre flessibilità per soddisfare le vostre esigenze, che possiate utilizzarlo come mansarda, ufficio, o spazio creativo. Inoltre, il piano secondo offre un ampio terrazzo con una vista su Oggiono, regalandovi momenti di tranquillità e privacy. L'Appartamento 5 della Residenza EliAnna è una dimora che combina il fascino dell'architettura tradizionale con i comfort moderni e la versatilità degli spazi. Questa è l'opportunità di vivere la vostra vita al massimo, circondati da bellezza e design. Inoltre, per soddisfare le vostre esigenze di parcheggio, avete la possibilità di acquistare un box o un posto auto. Composizione : Soggiorno, cucina abitabile con terrazzo, bagno, camera matrimoniale con bagno, sottotetto con 2 locali accessori e terrazzo. IN COLLABORAZIONE CON STUDIO TECNOCASA OGGIONO

    146m2
    4Locali
    4Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image
    € 585.000
    Villa bifamiliare in Vendita, Via Ezio Zambianchi, BergamoCentro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo

    AFFARE !!! - PROPONIAMO ESCLUSIVA VILLA BIFAMIGLIARE IN CLASSE B, AL CONFINE DI BERGAMO. Localizzato in un prestigioso contesto e signorile a due passi da tutti i servizi e dal centro della città di Bergamo, mai abitata proponiamo Porzione di villa bifamiliare così composta: - al piano interrato box con 3/4 posti auto, lavanderia, taverna e zona wellness-fitness; - al piano terra cucina, soggiorno, bagno, studio, oltre a giardino piantumato sui tre lati di circa mq 150,00; - al piano primo tre camere e due bagni. Le finiture esterne ed interne di ciascuna unità sono di assoluto pregio e comprendono rivestimento in pietra di Credaro, giardini piantumati, sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, pannelli solari, vasca idromassaggio, parquet zona notte, travi a vista. CLASSE ENERGETICA: B INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 22,5 kWh/m2a. Prezzo di vendita € 585.000,00. Spese condominiali previste: € 300,00 annue circa. - Per la realizzazione e la ristrutturazioni di interni e/o esterni disponiamo di impresa edile con attrezzatura a norma, di tecnici per la progettazione e di professionisti del settore (elettricisti, idraulici, ...). - La metratura calpestabile/commerciale riportata in questo annuncio è da considerarsi indicativa e non vincolante. - L'eventuale posizione del cursore sulla mappa virtuale del portale potrebbe essere poco veritiera o alterare in qualche modo il vero e proprio indirizzo dell'immobile proposto in questo annuncio. L'eventuale arredo presente nelle fotografie non è da considerarsi vincolante o ancora presente all'interno dell'immobile proposto in questo annuncio. L'eventuale planimetria presente fornisce esclusivamente l'indicativa predisposizione interna dell'immobile e, inoltre, potrebbe essere stata scalata per motivi legati alla sua pubblicazione. - Affidati alla professionalità della nostra agenzia immobiliare: Vanoni Immobiliare gestisce per tuo conto tutte le fasi di vendita del tuo immobile con grande professionalità. La nostra agenzia è in grado di garantirti supporto e assistenza continua grazie ad esperti agenti del settore immobiliare. Se, invece, sei alla ricerca di un immobile, possiamo fornirti tutto il supporto e l’aiuto necessario per trovare la casa dei tuoi sogni! - Potete trovare innumerevoli altre offerte sui nostri siti internet oppure potete fissare un appuntamento per venirci a trovare in agenzia. Gli uffici della VANONI IMMOBILIARE sono a Bergamo Via Ezio Zambianchi n° 6 - telefono 035218499 e/o 3477356716 - email info@immobiliarevanoni.it; il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuterà a trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze! VANONI IMMOBILIARE ADERISCE AL SISTEMA MLS FIAIP. -La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale. (www.immobiliare-vanoni.it) cod. 2.518

    265m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    OSIO SOTTO - centro Proponiamo 3 LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE + GIARDINOin CLASSE ENERGETICA "B"L'appartamento al Piano Terra è così disposto: ingresso nell'ampio e luminoso disimpegno, soggiorno di 40mq con cucina a vista da cui si accede al giardino di proprietà di 50mq con la possibilità di creare un box ; servizio finestrato e due spaziose camere da letto. L'immobile vanta una doppia esposizione, riscaldamento autonomo a pavimento, predisposizione aria condizionata e antifurto, video citofono, invissi in pvc doppio vetro, tapparelle elettriche, ottime finiture e la vicinanza a tutti i servizi che offre il paese.Ottima soluzione per giovani coppie alla ricerca di soluzioni moderne con un spazione esterno.PER INFORMAZIONI E VISIONE CONTATTATECI AL NUMERO DIRETTO 02/38236174 - 339/2955559 EMAIL: immobil.go@gmail.com PER VALUTARE LE NOSTRE OFFERTE CONSULTATE IL SITO INTERNET : www.immobilgo.net SU APPUNTAMENTO INDIRIZZO : Via Marconi, 1 Trezzo Sull' Adda.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Luminoso, Da 983 giorni su Wikicasa
    insertion image

    OSIO SOTTO - centro Proponiamo 3 LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE + 2 SERVIZI + SOTTOTETTO + BOXin CLASSE ENERGETICA "B"L'appartamento sito al 1° Piano è così disposto: ingresso nell'ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e primo servizio finestrato; disimpegno zona notte composto da camera matrimoniale, secondo servizio finestrato, cameretta con accesso al balcone di 5mq e sottotetto di 90mq dove poter creare ulteriori locali a proprio piacimento. La soluzione viene venduta abbinata di BOX SINGOLO di 20mq (escluso dal prezzo) L'immobile vanta una tripla esposizione, riscaldamento autonomo a pavimento, predisposizione aria condizionata e antifurto, video citofono, invissi in pvc doppio vetro, tapparelle elettriche, ottime finiture e la vicinanza a tutti i servizi che offre il paese.Ottima soluzione per giovani coppie alla ricerca di soluzioni moderne.PER INFORMAZIONI E VISIONE CONTATTATECI AL NUMERO DIRETTO 02/38236174 - 339/2955559 EMAIL: immobil.go@gmail.com PER VALUTARE LE NOSTRE OFFERTE CONSULTATE IL SITO INTERNET : www.immobilgo.net SU APPUNTAMENTO INDIRIZZO : Via Marconi, 1 Trezzo Sull' Adda.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Da 984 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 253.000
    Trilocale in Vendita, Via Pimentel 18, MilanoPrecotto, Turro, Viale Monza, Greco

    QUARTIERE NOLO- MM1 TURRO - Via Eleonora Fonseca Pimentel 18 , zona in forte espansione ben servita da mezzi pubblici di superficie e servizi di prima necessità, proponiamonei pressi del piazzale del governo provvisorio, in ottimo contesto civile appena ristrutturato con BONUS 110 % e dotato di servizio di portineria, appartamento di 65 mq c.a in fase di NUOVA RISTRUTTURAZIONE.L'appartamento situato al piano terra con ingresso dal cortile interno e si compone di : spaziosa zona living con cucina a vista ,disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale e al piano superiore,collegato da scala interna, AMPIA camera da letto con CABINA ARMADIO.Le immagini rappresentano l'utilizzo dei materiali scelti per la ristrutturazione.Saranno presenti le seguenti finiture:-INFISSI IN PVC DOPPIO VETRO-PAVIMENTAZIONE IN GRES PORCELLANATO "effetto parquet"-PREDISPOSIZIONE IMPIANTO ARIA CONDIZIONATA-PORTA BLINDATA-CERTIFICAZIONI IMPIANTILA CONSEGNA DELL'IMMOBILE E' PREVISTA PER MARZO 2024A pochi passi dall'abitazione si trova il Naviglio della Martesana con l'omonimo meraviglioso parco e la sua bellissima pista ciclabile, luogo ideale per chi ama rilassarsi nel verde della natura.Caratteristiche

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    CENTRO - L'appartamento trilocale si trova all'ultimo piano di un elegante edificio signorile, servito da ascensore. Si tratta di un'unità immobiliare ancora da completare, il che significa che è possibile personalizzare gli spazi interni e scegliere i materiali da utilizzare. Entrando nell'appartamento tramite la porta blindata, si accede al luminoso soggiorno con cucina a vista, che dispone di due balconi. Attraverso il disimpegno della zona notte si accede alla camera matrimoniale, dotata di un balcone privato, alla camera singola e ai due bagni. L'appartamento include anche un ampio box e un posto auto riservato all'interno del cortile condominiale. La posizione all'ultimo piano e la presenza della mansarda donano alla proprietà un'atmosfera esclusiva e unica. Cliccando sulla voce HOME PAGE DELL'AGENZIA potrete visionare ulteriori proposte.

    117m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 328.000
    Trilocale in Vendita, Via Golfo degli Aranci 20, MilanoPadova, Crescenzago, Cimiano, Adriano

    Nelle immediate vicinanze del Naviglio Martesana, proponiamo nella tranquillissima via Golfo degli Aranci, all'interno di un grazioso contesto civile anni '60 ( no ascensore),splendido tre locali di 95 mq c.a posto al secondo piano .La composizione è la seguente:ingresso in disimpegno, soggiorno AMPIO con angolo cottura (collegato al balcone),camera matrimoniale, bagno finestrato con cabina doccia, seconda camera da letto.Completa la proprietà un'ampia cantina di pertinenza.La tripla esposizione rende l'appartamento molto luminoso.L'immobile si presenta in condizioni eccellenti, completamente ristrutturato a NUOVO, dotato di pavimentazione in gres effetto legno, infissi in PVC doppio vetro, porta blindata, ambienti climatizzati.LIBERO SUBITOPer richiedere un appuntamento contattaci allo 02.84085684 oppure scrivici a mi.cimiano@fondocasa.it

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CORANA - In piccola frazione nelle campagne dell'Oltrepò Pavese proponiamo casa semindipendente composta da due abitazioni. La prima soluzione è composta dalla sala con cucina a vista e dalla cucina al piano terra; il primo piano ospita la camera da letto matrimoniale con cabina armadi e bagno con la vasca idromassaggio; nel piano mansardato troviamo la seconda camera, il ripostiglio ed il bagno con la doccia. La seconda soluzione ha l'ingresso al pian terreno che conduce al piano superiore nella zona giorno formata da sala con cucina a vista e bagno con la vasca. In mansarda c'è la seconda camera, il ripostiglio ed il bagno con la doccia. Le porte d'ingresso sono blindate, i pavimenti in ceramica, i serramenti con zanzariere e doppi vetri, le porte interne in legno ed i termosifoni in ghisa alimentati dalla caldaia a metano. Completano la proprietà il cortile interno, l'autorimessa e tre balconi. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia immobiliare Tecnocasa sita in Voghera (PV) via Plana Giovanni, 34. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Il nostro Studio si trova in centro storico, zona pedonale, sulla via che collega la stazione ferroviaria con la via Emilia. Gli orari di apertura al pubblico sono: da LUNEDI a VENERDI 9.00-12.30 - 14.30- 19.00 SABATO 9.00-12.30 Siamo presenti anche su Facebook ed Instagram. Per una ricerca più rapida e in mobilità potete scaricare dal vostro smartphone o tablet l'applicazione gratuita Tecnocasa. Avrete aggiornamenti delle nostre nuove proposte sempre in tempo reale!

    212m2
    6Locali
    5Bagni
    F
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    RIPALTA ARPINA: proponiamo in vendita meraviglioso appartamento trilocale storico al secondo piano e così composto: ingresso su ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, disimpegno con attacchi per lavatrice e bagno padronale con vasca da bagno. Soffitti con altezze di circa 4 m con affreschi risalenti al 1800 restaurati secondo i criteri imposti dalle belle arti, pavimento in cotto originale restaurato, infissi in legno con doppi vetri. A completare la soluzione posto auto e box al piano terra. Pronto per essere abitato.

    167m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In ottimo contesto di recente costruzione edificato nel 2001 e composto da poche unità abitative proponiamo tre locali di 70 mq c.a con 20 mq di GIARDINO PRIVATO!!!La composizione è la seguente:Ingresso in disimpegno, soggiorno collegato alla TERRAZZA di 5 mq che conduce al giardino di proprietà , cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno finestrato con cabina doccia.Completa infine la proprietà ampia taverna anch'essa ristrutturata.L'appartamento è dotato di infissi in PVC doppio vetro, porta blindata, impianto di allarme, video citofono, pavimentazione in Gres effetto legno, DOPPI SERVIZI entrambi finestrati.LIBERO A ROGITO NOTARILE!POSSIBILITA' POSTO AUTO EURO 15.000,00.Ci troviamo nella zona Pelucca, quartiere inserito nell'area urbana di Sesto San Giovanni di cui occupa la parte orientale al confine con Monza e Cologno Monzese.La zona è fornita di tutti i servizi di prima necessità, ed a due passi dal Centro Commerciale Vulcano.

    88m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    www.puntocasalodi.it In particolare contesto situato in mezzo alla natura, ma con fermata dei servizi pubblici adiacente, proponiamo villa singola di ampia metratura, composta da: Piano interrato - taverna, box triplo, due cantine. Piano terra - Salone, cucina abitabile, bagno con doccia. Piano primo - camera da letto matrimoniale con accesso al balcone, due camere da letto singole, bagno con accesso al secondo balcone. Completa la proprietà il giardino di ampia metratura. La villa è stata realizzata con tecniche e materiali al fine di ottenere il massimo isolamento termo acustico e il minor consumo energetico. La muratura esterna è costituita da doppio muro con intercapedine e pannello isolante di lana di roccia. Possibilità di acquisto finita Ottime finiture, portoncino blindato, finestre con vetrate isolanti termoacustiche, zanzariere, videocitofono, predisposizione aria condizionata, cancello carraio automatizzato, Possibilità di personalizzazione. CLASSE ENERGETICA "A" (21,83 kWh/m² anno). PUNTO CASA LODI Ufficio Lodi - Viale Agnelli, 34 Lodi - tel. 0371 1681978 Ufficio Borghetto Lodigiano - Via Mazzini, 12 Borghetto Lodigiano – tel. 0371 80072 Cell. 3476836666 Cell. 3318827874 info@puntocasalodi.it PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO: www.puntocasalodi.it

    230m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuova villa bifamiliare a Trescore Balneario. In recente e tranquilla zona residenziale, con strada a fondo chiuso disponiamo di una villa bifamiliare di nuova costruzione disposta su due livelli più zona interrata, totalmente indipendente. La soluzione si compone: al piano terra zona giorno in openspace con possibilità di realizzare una cucina separata abitabile il tutto con accesso ad un’ampia terrazza vivibile di circa 52 Mq. Completa il piano il bagno di servizio. Tramite scala interna accediamo alla zona notte composta da tre camere da letto, bagno e ulteriore stanza adibita a studio tutta rifinita con travi a vista in legno. Al piano interrato locale multiuso, lavanderia, cantina e box auto doppio. La disposizione degli spazi sopra descritti sono un’idea di progetto in quanto l'immobile attualmente si presenta a rustico con possibilità di scelta della disposizione degli ambienti oltre a scelta delle rifiniture interne come da capitolato visionabile in agenzia. Alta efficienza energetica in classe A1 con riscaldamento a pavimento, cappotto esterno, predisposizione aria condizionata con pompa di calore, impianto di ventilazione meccanica controllata con funzione di recupero termico, impianto elettrico in domotica, serramenti con triplo vetro ed impianto fotovoltaico completo per 1 KWp. Il prezzo di acquisto dell'unità è di euro 425.000,00. Il render è un modello illustrativo degli immobili in quanto le finiture esterne (finestre e ante) saranno in tinteggiatura chiara, visionabili in sede di appuntamento.

    232m2
    4Locali
    3Bagni
    A1
  • Con balcone, Da 1008 giorni su Wikicasa
    insertion image

    www.puntocasalodi.it In centro storico, proponiamo una particolare abitazione indipendente, ristrutturata nel 1990, composta da: Ingresso nel particolare cortile privato con pavimentazione in ciottoli, scala in pietra che porta al piano primo dove troviamo il balcone, il soggiorno con camino e la cucina, scala che porta al piano secondo dove troviamo il disimpegno, la camera da letto matrimoniale, il bagno e un locale hobby. Al piano terra un negozio al rustico, un’ampia cantina con soffitto in mattoni a volta. Completa la proprietà un altro edificio su due piani di due locali adibiti a lavanderia e locale hobby. Ottime finiture, pavimenti in parquet, zanzariere. Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, impianto di condizionamento d’aria DA VEDERE CLASSE ENERGETICA "F" (177,34 kWh/m² anno) PUNTO CASA Viale Agnelli, 34 Lodi - tel. 0371 1681978 Cell. 3476836666 Cell. 3318827874 info@puntocasalodi.it PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO: www.puntocasalodi.it

    135m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Posizione: Il bilocale si trova a Cittiglio, in una zona residenziale tranquilla e a pochi passi dai servizi essenziali come negozi, scuole e trasporti pubblici. La palazzina in cui si trova l'appartamento è composta da sole 4 unità abitative, garantendo così privacy e tranquillità. Piano: L'appartamento si trova al primo e ultimo piano della palazzina. Superficie: L'appartamento ha una superficie complessiva di circa 50 Mq e si presenta in ottime condizioni, completamente ristrutturato e arredato con gusto. Interni: - Soggiorno con Angolo Cottura: All'ingresso dell'appartamento, troverete un accogliente soggiorno con angolo cottura. Questo spazio è ben illuminato grazie a finestre e porte finestre che danno accesso al balcone. - Balcone: Dal soggiorno, potrete accedere al balcone, che offre una vista aperta e uno spazio per rilassarsi all'aperto. - Camera da Letto: L'appartamento dispone di una spaziosa camera da letto, perfetta per una coppia. È luminosa e ben arieggiata. - Bagno: Il bagno è completamente ristrutturato e moderno, con tutti i servizi essenziali, inclusa una doccia. - Disimpegno: Un comodo disimpegno collega tutte le stanze dell'appartamento, garantendo un facile accesso a ogni zona. Esterni: - Cantina: Completa la proprietà una spaziosa cantina, ideale per utilizzarla come lavanderia o per lo stoccaggio di oggetti e attrezzature. - Box Auto: L'appartamento include un box auto di proprietà, garantendo un posto sicuro per la vostra auto. - Posti Auto Scoperti: Inoltre, sono disponibili due posti auto scoperti per ospiti o per ulteriori veicoli. - Giardino: La proprietà dispone di un giardino privato di circa 25 metri quadrati, perfetto per chi ama trascorrere del tempo all'aperto, coltivare piante o organizzare un barbecue. Impianti: Gli impianti dell'appartamento sono stati completamente rifatti, compresa la caldaia a condensazione nuova, che garantisce efficienza energetica e comfort. Serramenti: Tutte le finestre sono dotate di serramenti in doppio vetro con camera d'aria, che contribuiscono a mantenere la temperatura interna stabile e a ridurre i consumi energetici. Questo bilocale a Cittiglio offre una soluzione abitativa completa, con tutti i comfort moderni, spazi esterni e una posizione comoda. È ideale per chi cerca un'appartamento pronto all'uso in una zona residenziale tranquilla. Contattateci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita!

    50m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media