• in sconto, Con balcone
    insertion image

    VENDUTO! In un contesto riservato e tranquillo, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo un appartamento completamente ristrutturato, situato al piano rialzato di una palazzina immersa nel verde. L’immobile si distingue per l’eleganza delle finiture, l’attenzione ai dettagli e l’ottimizzazione degli spazi. L’ingresso conduce a una luminosa zona giorno composta da un accogliente soggiorno e da una spaziosa cucina abitabile, entrambi con accesso diretto a una balconata vivibile, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte offre due ampie camere da letto, entrambe servite da balcone, e un moderno bagno finestrato completo di doccia. Completano la proprietà due box auto e una comoda cantina. Dotato di serramenti in PVC con doppi vetri, zanzariere, tende da sole, impianto di climatizzazione e sistema di antifurto, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi desidera un’abitazione moderna, curata e pronta da abitare.

    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Evelin Sozzi Agente Immobiliare propone in vendita esclusiva, una soluzione abitativa unica sul mercato, caratterizzata da elevata qualità costruttiva, finiture di pregio e ottime prestazioni energetiche (Classe A4). Si tratta di una villetta bifamiliare di testa cielo-terra, così distribuita: Piano terra: ingresso indipendente con cancello carrale e pedonale, ampia autorimessa di 42 mq con porta sezionale, grande locale pluriuso e accesso diretto al giardino privato di circa 80 mq, ideale per momenti di relax all'aria aperta. Piano primo: luminosa zona giorno con cucina open space e accesso al terrazzo coperto e panoramico di 11 mq, una camera da letto e bagno completo. Piano secondo: zona notte composta da due camere da letto e bagno completo, con suggestivo soffitto caratterizzato da bellissime travi a vista. Tutti i livelli sono collegati da una calda ed elegante scala interna in legno. L'abitazione si distingue per finiture ricercate e materiali di alta qualità, tra cui parquet, serramenti in legno/alluminio con triplo vetro e impianto di antifurto. Il rivestimento dei bagni potrà essere scelto dall'Acquirente, permettendo una personalizzazione degli ambienti. La posizione è particolarmente interessante: comoda al centro di Clusone e a tutti i principali servizi raggiungibili a piedi, ma al tempo stesso affacciata su un contesto naturale piacevole e tranquillo. Una proposta ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e di grande comfort abitativo. Contattateci per info&appuntamenti!

    155m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Proponiamo in vendita villetta a schiera centrale in fase di progettazione, sviluppata su un unico livello e pensata per offrire comfort abitativo, efficienza energetica e funzionalità degli spazi. L’abitazione si apre sulla zona giorno composta da soggiorno e cucina a vista, un ambiente luminoso e accogliente. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove trovano spazio due camere da letto e un bagno finestrato con box doccia. Completa la soluzione un soppalco ad uso studio, ideale come spazio aggiuntivo per lavoro o tempo libero. All’esterno è presente un giardino privato, perfetto per vivere gli spazi all’aperto, oltre al posto auto coperto. L’immobile sarà realizzato con tecnologie di ultima generazione, tra cui cappotto termico, impianto di riscaldamento a pavimento e sistema con pompa di calore, integrato da impianto fotovoltaico, garantendo elevati standard di efficienza energetica (classe A3) . Gli infissi saranno in PVC con triplo vetrocamera e sarà presente la predisposizione per l’aria condizionata. Possibilità di scelta delle finiture interne con capitolato visionabile in ufficio. Consegna prevista entro 12 mesi dalla prenotazione. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci. Consulta il nostro sito per scoprire altre proposte immobiliari e segnalaci la tua ricerca: siamo costantemente alla ricerca di nuovi immobili per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

    152m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore tranquillo e residenziale di Milanino, a Cusano Milanino, si propone in vendita un appartamento capace di coniugare comfort, funzionalità e una piacevole luminosità naturale. Situato al primo piano di un contesto civile ben curato, l’immobile beneficia di un’esposizione a nord-est che valorizza gli ambienti rendendoli ariosi e accoglienti durante tutta la giornata. Ristrutturata circa dieci anni fa, la casa si presenta in ottime condizioni ed è stata pensata per semplificare la vita quotidiana: le porte scorrevoli ottimizzano gli spazi con eleganza, permette di entrare in un ambiente già pronto da vivere. Ogni dettaglio contribuisce a creare un equilibrio tra praticità e stile. La zona giorno, insieme alla camera da letto, è climatizzata tramite split, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Il soggiorno si apre su un balcone che offre uno sfogo esterno riservato. A completare la vivibilità dell’appartamento troviamo soluzioni che aumentano sicurezza e benessere, come zanzariere, inferiate e tapparelle elettriche. Un ulteriore valore è dato dalla presenza di un comodo ripostiglio, perfetto anche come zona lavanderia, oltre alla cantina che completa la proprietà offrendo spazio aggiuntivo sempre utile. Il contesto è arricchito da un piacevole giardino condominiale, uno spazio verde ben tenuto dove, tra le varie possibilità, è anche consentito stendere comodamente il bucato. Inserito in un edificio del 1965 che conserva il fascino dell’epoca, ma valorizzato nel tempo da interventi migliorativi, l’immobile rappresenta una soluzione equilibrata per chi cerca tranquillità senza rinunciare alle comodità moderne. È inoltre disponibile un box auto, acquistabile separatamente al prezzo di 14.000 euro, un valore aggiunto importante nella zona. La consegna è prevista per settembre, offrendo la possibilità di pianificare con serenità il trasferimento verso una casa accogliente, funzionale e pronta da vivere.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PAULLO CENTRO NUOVA COSTRUZIONE IN PRONTA CONSEGNA ULTIME DISPONIBILITA' Il complesso residenziale G21 nasce dalla volontà di portare nell’hinterland milanese un concept abitativo moderno ed esclusivo che coniughi al meglio lo smart living della grande metropoli con l’autenticità della provincia, per vivere a pieno tutto ciò che il territorio e la città di Paullo hanno da offrire. G21 si compone di due edifici distinti - G1 e G2 - totalmente autonomi e indipendenti, immersi nel verde e orientati in maniera tale da garantire sia una perfetta illuminazione solare sia l’affaccio diretto sull'area verde antistante. Il complesso prevede la realizzazione di un nuovo ponte - sia pedonale che carrabile - e di una nuova strada per garantire l'accesso di vetture e pedoni da Via J. Gagarin. Ciascuna palazzina si compone di sei piani fuori terra e di un piano interrato comune direttamente collegato alle residenze, che ospita cantine e autorimesse dotate della predisposizione per l'installazione di stazioni di ricarica per auto elettriche; al piano terra, oltre agli spazi residenziali riservati alle Ville Urbane, sono situate le lobby d’ingresso, autonome e con accessi pedonali separati. G21 prevede un totale di 22 unità immobiliari di ampie metrature - tutti quadrilocali e trilocali ampi - completamente personalizzabili nelle finiture e nella disposizione degli spazi interni. Gli edifici G1 e G2 si compongono di 11 unità abitative ciascuno: 2 Ville Urbane (di taglio quadrilocale, con accessi indipendenti e contornate ciascuna da un ampi spazi esterni pertinenziali e da un patio privato), 8 Appartamenti (due per ciascun livello dal primo al quarto piano, tutti quadrilocali ad eccezione di sole tre unità di taglio trilocale situate al quarto piano di ciascun edificio) e 1 Attico (di taglio quadrilocale ampio, che si estende su tutto il quinto e ultimo piano). Vano d'ingresso con disimpegno esterno, soggiorno e camere ampi e luminosi, balconi e terrazzi spaziosi ed arredabili, cucina abitabile oppure cucina e living configurati come open space, doppi servizi finestrati e locale lavanderia: non una casa, ma uno stile di vita. I materiali di finitura e le dotazioni tecnologiche (impianto di riscaldamento a pavimento, collegamento alla rete in fibra ottica, impianto domotico) sono scelti tra i migliori brand e rispecchiano a pieno l'anima di un progetto innovativo e sofisticato. Le unità saranno realizzate in Classe Energetica A3 A4 da progetto, prevedendo l’adozione di un alto livello di coibentazione sia termica che acustica (grazie all’utilizzo di serramenti con triplo vetro e del sistema di isolamento a cappotto EPS con grafite) e l’installazione di pannelli fotovoltaici posizionati sul lastrico solare di entrambi gli edifici, per un impatto energetico complessivo quasi pari a zero.

    143m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Partendo da Morimondo, gioiello medievale lombardo riconosciuto tra i 'Borghi più belli d'Italia' e la sua imponente Abbazia cirstercense, attraversiamo le campagne della valle del Ticino per 5 km, ideali per cicloturismo e passeggiate, incontriamo flora e fauna tipica della zona. Il cascinello è composto da sole tre abitazioni completamente recintato. Entrando dall'ingresso principale ci accoglie un'ampia zona living calda e conviviale con pavimentazione in cotto, impreziosita da un rustico camino in pietra. Attraverso due porte scorrevoli a vetro si accede alla cucina abitabile fatta in muratura con ante in legno e rifinita in elegante maiolica siciliana. Un secondo ingresso collega la cucina con la zona del giardino esterno. A donare un tocco di tradizione e unicità all'ambiente una trave a vista originale attraversa la zona pranzo. Completa il piano terra un comodo ripostiglio, il locale caldaia e un caratteristico bagno finestrato con doccia, rivestito con mattonelle originarie di Vietri. Da una comoda scala in muratura con ringhiera in ferro battuto si accede alla zona notte, completamente rifinita con parquet, composta da tre camere da letto di cui la matrimoniale dotata di cabina armadio finestrata. La vera protagonista della zona notte è la sala da bagno con vasca idromassaggio pensata per momenti di tranquillità. All'esterno troviamo il giardino ad uso ideale per vivere all'aria aperta in completo relax e ampio box fronte casa. Un suggestivo ruscello costeggia l'abitazione regalando un'atmosfera unica e rilassante, in perfetta armonia con la natura circostante. La vista aperta sulla campagna e il contesto immerso nel verde rendono questa soluzione un vero rifugio di pace lontano dal caos cittadino.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 85 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione centrale proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano di una palazzina dotata di ASCENSORE. L’immobile, recentemente RISTRUTTURATO con finiture di qualità, si presenta in eccellenti condizioni ed è caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti. La soluzione si compone di un accogliente soggiorno con angolo cottura, due spaziose camere da letto, un pratico ripostiglio predisposto con attacchi per lavatrice e un moderno bagno finestrato, completo di doccia walk-in. Ideale per chi è alla ricerca di una soluzione pronta da abitare, in una posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    OSIO SOPRA: In zona residenziale nel comune di Osio Sopra, è in fase di realizzazione un nuovo complesso residenziale denominato “Residenza Rachele”, progettato per offrire abitazioni moderne e funzionali all’interno di un contesto curato. L’edificio, dotato di ascensore, si sviluppa su tre piani fuori terra oltre a un livello interrato e comprende un totale di 14 unità abitative, tra bilocali e trilocali, tutte pensate per garantire comfort e vivibilità grazie alla presenza di spazi esterni privati, come giardini o terrazzi. L’intervento prevede l’impiego di soluzioni costruttive innovative e impianti di ultima generazione, tra cui sistema di riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, pompa di calore, serramenti performanti, ventilazione meccanica controllata e isolamento termico ad alte prestazioni. APPARTAMENTO A07 Proponiamo bilocale situato al piano primo, caratterizzato dalla presenza di un ampio terrazzo esclusivo che valorizza l’abitazione e ne amplia la fruibilità. Internamente l’immobile si sviluppa con una zona living con cucina a vista, disimpegno, bagno finestrato e camera matrimoniale. Per una descrizione completa delle caratteristiche costruttive e delle finiture previste, è disponibile un capitolato consultabile su appuntamento presso la nostra agenzia. Disponibilità di box auto al piano interrato, acquistabili separatamente. Consegna prevista per giugno 2027. Il gruppo Tecnocasa offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile. Inoltre la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    OSIO SOPRA: In zona residenziale nel comune di Osio Sopra, è in fase di realizzazione un nuovo complesso residenziale denominato “Residenza Rachele”, progettato per offrire abitazioni moderne e funzionali all’interno di un contesto curato. L’edificio, dotato di ascensore, si sviluppa su tre piani fuori terra oltre a un livello interrato e comprende un totale di 14 unità abitative, tra bilocali e trilocali, tutte pensate per garantire comfort e vivibilità grazie alla presenza di spazi esterni privati, come giardini o terrazzi. L’intervento prevede l’impiego di soluzioni costruttive innovative e impianti di ultima generazione, tra cui sistema di riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, pompa di calore, serramenti performanti, ventilazione meccanica controllata e isolamento termico ad alte prestazioni. APPARTAMENTO A06 Proponiamo trilocale situato al piano primo con accesso indipendente, caratterizzato dalla presenza di un giardino esclusivo ed un ampio terrazzo che valorizzano l’abitazione e ne ampliano la fruibilità. Internamente l’immobile si sviluppa con una zona living con cucina a vista, disimpegno, due servizi, camera matrimoniale e singola. Per una descrizione completa delle caratteristiche costruttive e delle finiture previste, è disponibile un capitolato consultabile su appuntamento presso la nostra agenzia. Disponibilità di box auto al piano interrato, acquistabili separatamente. Consegna prevista per giugno 2027. Il gruppo Tecnocasa offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile. Inoltre la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image
    € 990.000
    Attico in Vendita, Via Savona 122, MilanoGiambellino, Lorenteggio, San Cristoforo

    Attico esclusivo su due livelli situato in Via Savona, nel cuore di una delle zone più dinamiche e ricercate di Milano. Inserito in un elegante stabile moderno di recente costruzione (2011), l’immobile rappresenta il perfetto connubio tra design contemporaneo, comfort abitativo e qualità degli spazi. Con una superficie commerciale di circa 125 m², l’appartamento si distingue per la straordinaria luminosità e per una vista aperta e panoramica a 360°, che abbraccia lo skyline cittadino regalando scenari suggestivi in ogni momento della giornata. L’esposizione tripla est-ovest garantisce luce naturale continua, dall’alba al tramonto, creando ambienti caldi e accoglienti. La zona giorno è composta da un ampio salone open space con cucina a vista e moderno camino, ambiente ideale per vivere e ricevere. Da qui si accede direttamente a uno splendido terrazzo di circa 25 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, cene o convivialità. Sul lato opposto, la vista si apre su un parco verde, assicurando silenzio e tranquillità. La zona notte offre tre camere luminose: una camera padronale con accesso diretto al terrazzo e vista panoramica, e due ulteriori camere con accesso ai balconi del piano superiore. I due bagni, entrambi finestrati e rifiniti con materiali di pregio, sono dotati rispettivamente di doccia e vasca. Le finiture interne sono di alto livello: parquet in rovere chiaro in tutti gli ambienti, inclusi i bagni, infissi in legno con triplo vetro per un eccellente isolamento acustico e termico, riscaldamento a pavimento autonomo, aria condizionata e impianto d’allarme. Ogni dettaglio è stato studiato per garantire comfort, eleganza e funzionalità. Lo stabile offre inoltre servizi esclusivi come una palestra condominiale e una sala giochi per bambini. Le facciate sono state recentemente rinnovate e le spese condominiali risultano contenute. Completa la proprietà un’ampia cantina e la possibilità di acquistare separatamente un box doppio di 33 mq con accesso diretto tramite ascensore. La posizione è strategica: a pochi minuti si trovano le fermate della metropolitana M4 Tolstoj e Frattini, che collegano rapidamente il centro città e l’aeroporto di Linate. La zona è inoltre servita da tram e autobus ed è ricca di servizi, ristoranti, showroom di design e spazi culturali, grazie alla vicinanza con Tortona, Navigli e Darsena. Circondato dal verde e affacciato su parchi, l’immobile offre un equilibrio perfetto tra tranquillità e vita urbana, con la comodità di avere nelle immediate vicinanze anche rinomati centri sportivi e aree ricreative. Una soluzione abitativa unica, ideale per chi cerca prestigio, comfort e qualità della vita nel cuore di Milano. Chiamaci per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: Santa Tecla Luxury - Largo 5° Alpini 12, 20145 Milano - T. 023494202 - lux@santateclaimmobiliare.com - www.santateclaimmobiliare.com

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CASTELBELFORTE VILLA SINGOLA DI NUOVA COSTRUZIONE. Le immagini degli interni presenti in questo annuncio sono solo a scopo illustrativo. In centro paese, proponiamo in vendita villa singola di nuova costruzione. L'immobile è disposto su un lotto di 560 mq e si sviluppa interamente al piano terra. E' composto da soggiorno con cucina con travi a vista in legno bianco, tre camere da letto, tra cui una matrimoniale, una 3/4 ed una singola, 2 bagni con doccia, ripostiglio, zona di lavanderia, garage singolo e porticato esterno coperto. A completare giardino su quattro lati di 240 mq e due posti auto privati. La villa presenta ottime finiture ed e' in classe enrgetica A4. Capitolato: cancello elettrico, basculante elettrica, portoncino blindato, cappotto termico di 12 cm, pompa di calore, riscaldamento a pavimento e climatizzazione bizona, impianto fotovoltaico 6 kw e 6 kw di batterie d'accumulo, videocitofono. Riferimento immobile: 61199384 Per ricevere informazioni e per visionare questa soluzione, Contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376 446464 – 328 6962988 Per ulteriori soluzioni puoi visitare il nostro sito sangiorgiobigarello1 SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI CANALI: Facebook Tecnorete San Giorgio Bigarello Instagram tecnoretesangiorgiobigarello

    176m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Residenza Borgo Alpino, complesso di villette a schiera situato a soli 1500 metri dal centro di Aprica ed a 700mt.dalle piaste da sci. Gli appartamenti in villa sono caratterizzati da finiture in stile montano di alto livello. Questo trilocale al piano primo gode di una doppia esposizione sud-nord, offrendo un'ottima luminosità. L'appartamento è arredato e dispone di caldaietta autonoma a gas metano e caminetto a legna. Il soggiorno è spazioso e luminoso, con una parete cottura. La camera da letto matrimoniale e la cameretta con tre letti offrono ampio spazio per la famiglia. Il bagno è completo e c'è anche un comodo box nell'interrato. Lo stile alpino con finiture di alto livello crea un contesto unico. La posizione strategica permette di godere di svago e divertimento, con passeggiate nei sentieri nel bosco e escursioni in montagna. Le cabine della Magnolta e del Palabione sono facilmente raggiungibili. Qui potrai rilassarti a contatto con la natura e partecipare a manifestazioni ed intrattenimenti. Inoltre, Aprica è un punto di partenza ideale per gite in giornata, come la Svizzera con il trenino rosso del Bernina, Bormio, Livigno e Ponte di Legno. L'Agenzia Immobiliare Aprica Negri Bruno è a disposizione per visionare gli appartamenti in vendita ad Aprica. Questo appartamento ha una dimensione di 65 m² e dispone di 1 bagno. Aprica, appartamento a due passi dal centro, posizione di vero relax e ideale il trekking con le ciaspole e le passeggiate. ideale anche come punto d'appoggio per vacanze estive ed invernali, sulla neve e sulle piste da sci di Aprica, ma anche favolosi momenti di relax estivo, come ad esempio delle belle camminate nel bosco ed immersi nella natura.Aprica dispone infatti di moltissime possibilità di svago e divertimento che rendono la vacanza in Aprica indimenticabile: passeggiate tra i tanti sentieri nel bosco, escursioni tra le montagne raggiungibili anche con le cabine della Magnolta e del Palabione che durante l'estate rimangono aperte, relax a contatto con la natura. Una vacanza ad Aprica è inoltre ricca di manifestazioni ed intrattenimenti durante tutta la giornata. Grazie anche alla posizione strategica, Aprica è punto di partenza per le gite in giornata in Svizzera con il trenino rosso del Bernina, a Bormio, Livigno e Ponte di Legno. Agenzia Immobiliare Aprica Negri Bruno è disponibile per visionare senza impegno tutte le proposte immobiliari. Siamo aperti tutti i giorni e siamo disponibili per visionare tutti gli appartamenti in vendita in Aprica.

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Da 85 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NEW ENTRY IN ZONA DERGANO! OCCASIONE IMPERDIBILE!!
    (Via Legnone)

    Dergano, quartiere di Milano al tempo stesso sicuro e vivace dove si svilupperà un'iniziativa immobiliare che porterà alla realizzazione di sette unità abitative, sia monolocali che bilocali, già disponibili su prenotazone!

    Gli appartamenti si collocano all'interno di un elegante edificio progettato per sorgere in un tranquillo e riservato contesto residenziale che vanta una posizione assolutamente privilegiata, in quanto possiamo godere non solo di una rasserenante vista sul verde grazie all'affaccio sul rigoglioso parco posto di fronte, ma anche di tantissimi servizi e mezzi di trasporto nelle immediate vicinanze, così da poter trascorrere la nostra routine quotidiana in maniera pratica e veloce.

    Ciascuna soluzione sarà personalizzabile dall'acquirente, il quale potrà scegliere le finiture interne da un capitolato di altissima qualità che gli permetta di adattare al meglio la casa al suo stile di vita.
    Inoltre, per celebrare il lancio di questa incredibile operazione, abbiamo attiva una promozione davvero pazzesca:
    IL PRIMO CLIENTE CHE CONFERMERA' L'ACQUISTO RICEVERA' IN OMAGGIO L'ARREDO COMPLETO!

    Tutto questo rende gli appartamenti ideali non solo ad uso personale, ma anche a scopo di investimento altamente redditizio. Per maggiori informazioni sul progetto, visionare le planimetrie e conoscere i dettagli dell'offerta vi invitiamo a contattarci al più presto!

    IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE

    Agenzia Immobiliare filiale di Milano, Via Pola n.15
    Telefono 02/84980808
    E-Mail milano@ital-home.il
    Sul nostro sito: www.milanoital-home.it troverete innumerevoli offerte ed occasioni.
    Venite a trovarci in agenzia senza impegno, i nostri orari sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.30

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Da 85 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 235.000

    NEW ENTRY!! INCREDIBILE PROGETTO IN ZONA DERGANO
    (Via Legnone)

    Dergano, quartiere di Milano al tempo stesso sicuro e vivace dove si svilupperà un'iniziativa immobiliare che porterà alla realizzazione di sette unità abitative, sia monolocali che bilocali, già disponibili su prenotazone!

    Gli appartamenti si collocano all'interno di un elegante edificio progettato per sorgere in un tranquillo e riservato contesto residenziale che vanta una posizione assolutamente privilegiata, in quanto possiamo godere non solo di una rasserenante vista sul verde grazie all'affaccio sul rigoglioso parco posto di fronte, ma anche di tantissimi servizi e mezzi di trasporto nelle immediate vicinanze, così da poter trascorrere la nostra routine quotidiana in maniera pratica e veloce.

    Ciascuna soluzione sarà personalizzabile dall'acquirente, il quale potrà scegliere le finiture interne da un capitolato di altissima qualità che gli permetta di adattare al meglio la casa al suo stile di vita.
    Inoltre, per celebrare il lancio di questa incredibile operazione, abbiamo attiva una promozione davvero pazzesca:
    IL PRIMO CLIENTE CHE CONFERMERA' L'ACQUISTO RICEVERA' IN OMAGGIO L'ARREDO COMPLETO!

    Tutto questo rende gli appartamenti ideali non solo ad uso personale, ma anche a scopo di investimento altamente redditizio.
    Per maggiori informazioni sul progetto, visionare le planimetrie e conoscere i dettagli dell'offerta vi invitiamo a contattarci al più presto!

    IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE

    Agenzia Immobiliare filiale di Milano, Via Pola n.15
    Telefono 02/84980808
    E-Mail milano@ital-home.il
    Sul nostro sito: www.milanoital-home.it troverete innumerevoli offerte ed occasioni.
    Venite a trovarci in agenzia senza impegno, i nostri orari sono i seguenti:
    Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.30

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    CREA IL TUO RIFUGIO IN BOVISA!!! NUOVO BILOCALE!!
    ( Via Giovanni Arrivabene )


    In via prestigiosa nel cuore di Bovisa, proponiamo un elegante bilocale di 60 mq, mai abitato, situato al secondo piano di una palazzina dal design contemporaneo appena ultimata (2024).

    L'APPARTAMENTO: Luce, Efficienza e Design
    Dimentica le ristrutturazioni e i costi imprevisti. Qui tutto profuma di nuovo:

    Open Space Luminoso: Un living con cucina a vista progettato per massimizzare la luce naturale.
    Outdoor Living: Un balcone vivibile, il tuo angolo di relax privato per colazioni all'aperto o un calice di vino al tramonto.
    Comfort Tecnologico: Infissi in PVC ad alto isolamento termico/acustico, impianto di allarme già installato e riscaldamento centralizzato di ultima generazione.
    Tela Bianca: L'appartamento viene consegnato non arredato: il luogo perfetto dove dare forma al tuo stile senza compromessi.
    LA POSIZIONE: Vivere la "Nuova Milano"
    Bovisa non è solo un quartiere, è un hub di innovazione e cultura. Scegliere questa zona significa puntare sul futuro:

    Connessioni Record: A pochi passi dal Politecnico di Milano e dalle stazioni del Passante Ferroviario e Trenord, che ti collegano a Garibaldi, Cadorna e al centro in meno di 10 minuti.
    Anima Green & Creativa: Una zona in continua trasformazione, ricca di spazi di co-working, studi d'artista, gallerie e nuovi parchi urbani.
    Servizi a portata di mano: Supermercati, palestre, locali storici e bistrot di tendenza rendono il quartiere vibrante 24 ore su 24, pur mantenendo la tranquillità di una zona residenziale moderna.
    Perfetto per: Giovani professionisti, coppie o investitori alla ricerca di un immobile ad alta redditività in un'area dalla rivalutazione garantita.
    Non aspettare che lo faccia qualcun altro. La tua nuova vita a Milano parte da qui.
    Contattaci oggi stesso per una visita esclusiva!!



    IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE

    Agenzia Immobiliare filiale di Milano, Via Pola n.15
    Telefono 02/84980808
    E-Mail milano@ital-home.il
    Sul nostro sito: www.milanoital-home.it troverete innumerevoli offerte ed occasioni.
    Venite a trovarci in agenzia senza impegno, i nostri orari sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.30

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SPETTACOLARE VILLA MANDRESCA IN VENDITA!! DA VEDERE
    (Via Mandresca)

    Abbiamo il piacere di presentare Villa Mandresca, una nuova costruzione progettata per offrire il massimo del comfort e della privacy.
    La villa risulta caratterizzata da linee pulite, ampie vetrate a tutta altezza e materiali di pregio come i setti in pietra quarzite nera e silicato bianco auto-pulente in facciata, o i marmi in pietra lavica nera dei davanzali,
    capaci di donare alla casa un aspetto moderno e raffinato. A circondare la villa abbiamo il curatissimo giardino privato, un' area lounge perfetta per godersi lunghi apertivi o cene all'aperto, e persino una piscina a sfioro di m 9 x m 4 dalla quale lasciarsi incantare da una vista mozzafiato sul verde.


    Villa Mandresca si distribuisce su tre comodi livelli.
    Al piano terra troviamo la luminosa zona giorno open space da personalizzare con elegante cucina ad isola, ampio salone,
    perfetto per vivere piacevoli momenti conviviali, accanto al quale abbiamo un bagno completo e una stanza che può essere adibita a studio per lavorare da casa in tranquillità, e /o camera da letto.
    Il vano scala, elemento architettonico distintivo, risulta arricchito da una lama verticale in vetro che corre sui due piani fuori terra e continua in copertura,
    creando un meraviglioso effetto di luce naturale, così da valorizzare ulteriormente gli spazi.
    Al primo piano troviamo tre accoglienti camere matrimoniali, tutte dotate di esclusivo bagno en suite ed impreziosite da soffitti con affascinanti travi a vista in legno naturale;
    inoltre, due delle camere matrimoniali affacciano sul panoramico terrazzo con vista sul Castello, trasportandoci in un' atmosfera allo stesso tempo incantevole e romantica.
    Infine, il piano interrato viene dedicato al benessere e al relax per assaporare al meglio attimi di puro piacere e distensione; possiamo infatti godere di una seconda zona giorno open space, ideale per attività ricreative, una zona lavanderia/stireria, comodo bagno di servizio, locale che può essere adibito a cantina dei vini, ed ulteriore spazio utilizzabile come area spa con predisposizione per vasca idromassaggio e sauna e/o palestra.
    Ciascun piano vanta la presenza numerosi plus, tra cui la pavimentazione a riscaldamento per un comfort ottimale durante tutto l'anno, la predisposizione per i condizionatori in ogni stanza, e l'impianto di aspirapolvere centralizzato con bocchette.

    Completa questa fantastica proprietà il garage con ben quattro posti auto, direttamente collegato con la taverna, il che garantisce praticità e facilità di accesso; tra l'altro la rampa dalla quale si arriva al garage è dotata di cancello elettrico e impianto di riscaldamento per eventuali gelate invernali.

    Villa Mandresca, attualmente ancora in fase di ultimazione, viene proposta già pronta con possibile personalizzazione delle finiture secondo capitolato e preferenze dell'acquirente.

    IMPOSSIBILE

    300m2
    5Locali
    5Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image
    € 168.000
    Bilocale in Vendita, Via Cerasoli 8, BergamoColognola, San Tommaso, Villaggio degli Sposi

    - BERGAMO _ CANOVINE

    Elegante appartamento bilocale di mq 55 in fase attuale di totale ristrutturazione energetica per la classe A1 dotato di terrazzo , 2 logge e possibile autorimessa.

    Immobile situato al piano primo di edificio risalente agli anni 60, collocato in zona residenziale molto tranquilla, nelle immediate vicinanze dell'università di Bergamo e del polo ospedaliero Papa Giovanni XXIII, a pochi passi dal centro storico di Bergamo raggiungibile a piedi, comodo per ampia disponibilità di parcheggi liberi nonchè per raggiungere in pochi minuti la superstrada e l'autostrada.

    Internamente l'appartamento sarà composto da ampio ingresso, ampio soggiorno con accesso al terrazzo, cucina separata con accesso alla loggia con zona lavanderia, ampio bagno, ampia camera da letto matrimoniale con cabina armadio e accesso alla loggia.

    L'appartamento è in corso la totale ristrutturazione con adeguamento energetico in consegna per inizio 2027, le rifiniture e gli impianti saranno di prima qualità e attualmente personalizzabili, infissi termici performanti, tapparelle motorizzate, predisposizione aria condizionata, pavimentazioni in moderno gres o parquet, predisposizione impianto domotico, predisposizione allarme, tinteggiatura e porta blindata, nuovi impianti idrici ed elettrici con conformità, inoltre l'immobile verrà completamente coibentato tramite cappotto interno, dotato di scambiatori d'aria e possibile installazione di pompa di calore per climatizzazione per la classe energetica A.

    Vi è ampia possibilità di personalizzazione degli spazi e delle rifiniture nelle prime fasi dell'intervento di ristrutturazione.

    € 168.000,00

    Spese condominiali € 800,00 annue.

    Disponibile autorimessa all'interno dello stabile per € 25.000,00.

    E' disponibile la cessione del credito fiscale derivante dalla ristrutturazione.

    CLASSE ENERGETICA: A1

    Vai all'annuncio: https://www.studio-valle.com/it/bergamo-canovine-6/


    STUDIO IMMOBILIARE VALLE
    Flaminia S.r.l.
    Real estate and investments
    24121 Bergamo - Italy
    V.le Vitt. Emanuele II n. 65
    tel +39 035 231588
    WhatsApp: +39 3920190070
    www.studio-valle.com
    info@studio-valle.com
    Facebook: StudioImmobiliareValle
    Instagram: studio.immobiliare.valle
    Tiktok: @studiovalle
    X: ValleRealEstate
    Skype: Valle-Real-Estate

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Luminoso, Da 85 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Moglia, nella tranquilla e verdeggiante zona di Trivellano, proponiamo una splendida casa semi indipendente di 150 mq, completamente ristrutturata e pronta da abitare. Disposta su due livelli, la proprietà offre spazi ampi, luminosi e una distribuzione degli ambienti estremamente funzionale. Piano Terra: Accogliente cucina abitabile, un soggiorno luminoso e una seconda stanza versatile. Da quest'ultima, tramite una suggestiva scala a chiocciola, si accede a un'ulteriore stanza superiore, molto ampia e luminosa, ideale come area per i figli, zona ospiti o smart working. Zona Notte: 3 camere da letto di generose dimensioni, perfette per accogliere una famiglia, e un bagno moderno completamente ristrutturato. Grazie ai recenti lavori di ristrutturazione, gli interni si presentano in ottime condizioni e non necessitano di alcun intervento. Comfort e Pertinenze L'immobile gode di un ingresso indipendente che garantisce la massima privacy e autonomia, senza spese condominiali. In corpo staccato completano la proprietà: Un box/garage di 25 mq. Una cantina di 25 mq, ideale come spazio extra per riporre attrezzature o per il fai-da-te. Il riscaldamento è autonomo, permettendo una gestione personalizzata e ottimale dei consumi. Questa casa rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione confortevole, pronta all'uso e inserita in un contesto economico e molto tranquillo. Come Visitare l'Immobile Vuoi prenotare una visita? Per ottimizzare i tempi della tua ricerca e puntare dritto al tuo obiettivo senza stress, ti consigliamo di definire prima il tuo budget tramite il nostro broker finanziario o la tua banca di fiducia. Questo ti permetterà di fare una scelta veloce e sicura. Contattaci subito! Chiama in ufficio e chiedi di TAHIR. Sarò il tuo consulente immobiliare di fiducia e ti accompagnerò passo dopo passo, fino al rogito finale Classe Energetica: G

    150m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PER TELEFONATE CHIAMARE DIRETTAMENTE 338.7535228 In nuova signorile e particolare costruzione in classe energetica "A" a soli 700 metri dalla stazione, costituita da 2 palazzine bifamigliari e 2 palazzine quadrifamigliari, per un totale di 12 unità, proponiamo appartamenti composti da salone con cucina a vista, 3 camere, 2 bagni e giardino privato su 3 lati della casa. PrezzI dai 374.000 € con cantina e box doppio da acquistare a parte da 42.000 €. Disponibili anche appartamenti uguali al 1° ed ultimo piano con terrazzi da 344.000 €. La costruzione è concepita per avere ridotte spese condominiali e sono state apportate tutte le migliori tecnologie sul risparmio energetico, facciata con cappotto, riscaldamento completamente autonomo a pavimento, ventilazione meccanica controllata ed impianto fotovoltaico collegato alle unità immobiliari per la produzione di energia elettrica ad uso privato. Interni ancora a rustico, possibilità scelta finiture interne sulla base di un pregevole capitolato. CONSEGNA GIUGNO 2026!

    141m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In un contesto tranquillo e immerso nel verde nasce Le Terrazze di Corte: nuovo complesso di sole 8 unità abitative, progettato per offrire comfort moderno, elevato risparmio energetico e finiture curate. Ai piani 1 e 2 disponibili trilocali (2 letto) e quadrilocali (3 letto) tutti dotati di doppi servizi, con ampi spazi esterni. • Classe energetica A4 di progetto e impianti di ultimissima generazione per un alto risparmio energetico • Ottime finiture da capitolato con possibilità di personalizzazione (in base allo stato avanzamento lavori) • Grandi spazi esterni: terrazzi coperti e scoperti; grazioso giardino comune • Ascensore per tutti i piani • Grandi garage, posti auto privati e comode aree di manovra • Contesto riservato, con poco traffico, ideale per famiglie e per chi cerca tranquillità Tipologie disponibili Trilocali e quadrilocali pensati per massimizzare luminosità e vivibilità, con zone giorno ampie e affacci su terrazzi generosi. Soluzioni ideali sia per coppie che per nuclei familiari. • Attici terrazzatissimi al piano terzo che offrono panorami esclusivi e ampi spazi all’aperto, perfetti per momenti di relax o convivialità. Queste soluzioni si distinguono per privacy, luminosità e una vista impareggiabile sul verde circostante. Situato in zona laterale di Via Mantova, in posizione servitissima da negozi, scuole e servizi di prima necessità, pur restando in un’area verde e tranquilla. Il centro è comodamente raggiungibile in pochi minuti. Contattaci per ulteriori informazioni, ricevere capitolato, planimetrie e disponibilità aggiornate, oppure per fissare un appuntamento in ufficio. La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali/legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e/o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.

    125m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In un contesto tranquillo e immerso nel verde nasce Le Terrazze di Corte: nuovo complesso di sole 8 unità abitative, progettato per offrire comfort moderno, elevato risparmio energetico e finiture curate. Ai piani 1 e 2 disponibili trilocali (2 letto) e quadrilocali (3 letto) tutti dotati di doppi servizi, con ampi spazi esterni. • Classe energetica A4 di progetto e impianti di ultimissima generazione per un alto risparmio energetico • Ottime finiture da capitolato con possibilità di personalizzazione (in base allo stato avanzamento lavori) • Grandi spazi esterni: terrazzi coperti e scoperti; grazioso giardino comune • Ascensore per tutti i piani • Grandi garage, posti auto privati e comode aree di manovra • Contesto riservato, con poco traffico, ideale per famiglie e per chi cerca tranquillità Tipologie disponibili Trilocali e quadrilocali pensati per massimizzare luminosità e vivibilità, con zone giorno ampie e affacci su terrazzi generosi. Soluzioni ideali sia per coppie che per nuclei familiari. • Attici terrazzatissimi che offrono panorami esclusivi e ampi spazi all’aperto, perfetti per momenti di relax o convivialità. Queste soluzioni si distinguono per privacy, luminosità e una vista impareggiabile sul verde circostante. Situato in zona laterale di Via Mantova, in posizione servitissima da negozi, scuole e servizi di prima necessità, pur restando in un’area verde e tranquilla. Il centro è comodamente raggiungibile in pochi minuti. Contattaci per ulteriori informazioni, ricevere capitolato, planimetrie e disponibilità aggiornate, oppure per fissare un appuntamento in ufficio. Le immagini e le descrizioni hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali/legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e/o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.

    113m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In un contesto tranquillo e immerso nel verde nasce Le Terrazze di Corte: nuovo complesso di sole 8 unità abitative, progettato per offrire comfort moderno, elevato risparmio energetico e finiture curate. Ai piani 1 e 2 disponibili trilocali (2 letto) e quadrilocali (3 letto) tutti dotati di doppi servizi, con ampi spazi esterni. • Classe energetica A4 di progetto e impianti di ultimissima generazione per un alto risparmio energetico • Ottime finiture da capitolato con possibilità di personalizzazione (in base allo stato avanzamento lavori) • Grandi spazi esterni: terrazzi coperti e scoperti; grazioso giardino comune • Ascensore per tutti i piani • Grandi garage, posti auto privati e comode aree di manovra • Contesto riservato, con poco traffico, ideale per famiglie e per chi cerca tranquillità Tipologie disponibili Trilocali e quadrilocali pensati per massimizzare luminosità e vivibilità, con zone giorno ampie e affacci su terrazzi generosi. Soluzioni ideali sia per coppie che per nuclei familiari. • Attici terrazzatissimi che offrono panorami esclusivi e ampi spazi all’aperto, perfetti per momenti di relax o convivialità. Queste soluzioni si distinguono per privacy, luminosità e una vista impareggiabile sul verde circostante. Situato in zona laterale di Via Mantova, in posizione servitissima da negozi, scuole e servizi di prima necessità, pur restando in un’area verde e tranquilla. Il centro è comodamente raggiungibile in pochi minuti. Contattaci per ulteriori informazioni, ricevere capitolato, planimetrie e disponibilità aggiornate, oppure per fissare un appuntamento in ufficio. Le immagini e le descrizioni hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali/legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e/o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.

    91m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ZERO PROVVIGIONI DI AGENZIA *le foto sono indicative, possibilità di scelta delle finiture* Proponiamo a Beregazzo con Figliaro, in contesto signorile di nuova costruzione, splendidi trilocali al piano terra con giardino o piano primo con terrazzo. L'ingresso è sul soggiorno con cucina a vista e affaccio sul giardino o terrazzo tramite ampie vetrate scorrevoli, mentre un disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo camera matrimoniale e camera singola, bagno finestrato con doccia e secondo bagno di servizio. PREZZO DEL BOX DOPPIO ESCLUSO: € 35.000,00 / € 40.000,00 Disponibili inoltre posti auto pubblici e privati. Il contesto è caratterizzato da linee pulite e moderne e le tecniche costruttive sono di ultima generazione. Tapparelle motorizzate, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, pompa di calore autonoma, impianto fotovoltaico privato, predisposizione impianto di allarme e aria condizionata. ULTERIORI DISPONIBILITA': TRILOCALE D2 73mq PIANO TERRA CON GIARDINO: € 232.000,00 TRILOCALE D4 95mq PIANO TERRA CON GIARDINO: € 290.000,00 TRILOCALE D6 73mq PIANO PRIMO CON TERRAZZO: € 223.000,00 Studio Immobiliare Monterosa Mail: imm.monterosa@gmail.com Tel: 031 3529067 Visita il nostro sito: www.immobiliaremonterosa.it

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ZERO PROVVIGIONI DI AGENZIA *le foto sono indicative, possibilità di scelta delle finiture* Proponiamo a Beregazzo con Figliaro, in contesto signorile di nuova costruzione, splendidi trilocali al piano terra con giardino o piano primo con terrazzo. L'ingresso è sul soggiorno con cucina a vista e affaccio sul giardino o terrazzo tramite ampie vetrate scorrevoli, mentre un disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo camera matrimoniale e camera singola, bagno finestrato con doccia e secondo bagno di servizio. PREZZO DEL BOX DOPPIO ESCLUSO: € 35.000,00 / € 40.000,00 Disponibili inoltre posti auto pubblici e privati. Il contesto è caratterizzato da linee pulite e moderne e le tecniche costruttive sono di ultima generazione. Tapparelle motorizzate, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, pompa di calore autonoma, impianto fotovoltaico privato, predisposizione impianto di allarme e aria condizionata. ULTERIORI DISPONIBILITA': TRILOCALE D2 73mq PIANO TERRA CON GIARDINO: € 232.000,00 TRILOCALE D6 73mq PIANO PRIMO CON TERRAZZO: € 223.000,00 TRILOCALE D5 95mq PIANO PRIMO CON TERRAZZO: € 280.000,00 Studio Immobiliare Monterosa Mail: imm.monterosa@gmail.com Tel: 031 3529067 Visita il nostro sito: www.immobiliaremonterosa.it

    107m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    OSIO SOPRA: In zona residenziale nel comune di Osio Sopra, è in fase di realizzazione un nuovo complesso residenziale denominato “Residenza Rachele”, progettato per offrire abitazioni moderne e funzionali all’interno di un contesto curato. L’edificio, dotato di ascensore, si sviluppa su tre piani fuori terra oltre a un livello interrato e comprende un totale di 14 unità abitative, tra bilocali e trilocali, tutte pensate per garantire comfort e vivibilità grazie alla presenza di spazi esterni privati, come giardini o terrazzi. L’intervento prevede l’impiego di soluzioni costruttive innovative e impianti di ultima generazione, tra cui sistema di riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, pompa di calore, serramenti performanti, ventilazione meccanica controllata e isolamento termico ad alte prestazioni. APPARTAMENTO A14 Proponiamo trilocale attico situato al piano secondo, caratterizzato dalla presenza di un terrazzo esclusivo che valorizza l’abitazione e ne amplia la fruibilità. Internamente l’immobile si sviluppa con una zona living con cucina a vista, disimpegno, tre servizi, due camere matrimoniali ed un terzo spazio sottotetto utilizzabile come stanza hobby. Per una descrizione completa delle caratteristiche costruttive e delle finiture previste, è disponibile un capitolato consultabile su appuntamento presso la nostra agenzia. Disponibilità di box auto al piano interrato, acquistabili separatamente. Consegna prevista per giugno 2027. Il gruppo Tecnocasa offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile. Inoltre la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.

    122m2
    3Locali
    3Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media