• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12642] Proponiamo in vendita un appartamento situato in Via Giulio Pastore, inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben abitato.L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno con accesso al balcone, ambiente luminoso e confortevole. Sulla destra si trova la cucina abitabile, anch'essa con uscita al balcone, spaziosa e ideale per la vita quotidiana. Di fronte si sviluppa la zona notte composta da due camere da letto, entrambe con accesso al balcone, tra cui una matrimoniale di generose dimensioni.Completa la disposizione interna un bagno finestrato dotato di doccia. L'immobile si presenta in buono stato ed è abitabile fin da subito.Il riscaldamento è autonomo a radiatori e la climatizzazione è autonoma caldo/freddo, garantendo comfort durante tutto l'anno. La presenza di due balconi e la buona esposizione assicurano luminosità e ventilazione naturale agli ambienti. La posizione rappresenta un valore aggiunto: l'immobile si trova a Giussano, in zona residenziale ben servita, con facile accesso a negozi, scuole e collegamenti verso Monza e Milano. Una soluzione ideale per chi cerca spazio, comfort e praticità.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    Lonato Del Garda – appartamento bilocale con terrazzini. In zona tranquilla e ben servita, con rapido accesso alla tangenziale, all'autostrada e alla stazione, proponiamo in vendita un luminoso bilocale in palazzina moderna servita da ascensore.
    L'appartamento, di circa 45 mq, è arricchito da due balconi di circa 12 mq, totali perfetto per vivere momenti di relax. Completa la proprietà un box auto nell'interrato di circa 25 mq.
    Composizione interna: ingresso dal vano scale condominiale, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato e balconi. Gli appartamenti sono disponibili al primo o al secondo piano.
    Il prezzo si intende per singolo appartamento comprensivo di box auto, con oneri di acquisto a parte. La vendita è diretta da impresa edile, garanzia di qualità e trasparenza. Classe Energetica A4 – 11,00 Kw/m²a
    Un'opportunità ideale per chi sogna una casa moderna, efficiente nel cuore di Lonato del Garda.
    Le informazioni riportate sono corrette ma non costituiscono vincolo contrattuale.
    Contattateci senza impegno per ricevere ulteriori dettagli o per prenotare una visita.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Posto auto, Da 5 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    TRILOCALE DI NUOVA REALIZZAZIONE CON TERRAZZO, CANTINA E POSTO AUTO - SIZIANO Via Circonvallazione 16 - SizianoIn contesto residenziale ristrutturato integralmente, composto da sole 5 unità abitative e un negozio, proponiamo in vendita trilocale situato al PRIMO e ultimo piano di una palazzinaLa soluzione è così composta:soggiorno con cucina a vista
    bagno finestrato con doccia
    due camere da letto
    disimpegno
    TERRAZZO ideale per momenti di relax
    Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato (N 7) e un posto auto scoperto all'interno del complesso
    L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con sistema a pompe di calore che garantisce comfort in ogni stagione e una gestione efficiente dei consumi energetici,L'immobile si trova a Siziano, sempre più apprezzata grazie alla sua posizione baricentrica tra Milano, Pavia e Melegnano, che permette di raggiungere comodamente i principali centri urbani sia in auto che con i mezzi pubblici.A breve distanza si trova inoltre la STAZIONE FERROVIARIA rendendo questa soluzione ideale per chi lavora in città ma desidera vivere in un contesto più riservato. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX!

    Devi vendere o affittare un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati saremo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla locazione alle migliori condizioni, con le migliori garanzie e le tempistiche più adatt

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 128 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO DI TRE LOCALI CON CANTINA E BOX SINGOLO.
    In un contesto signorile a Riozzo fraz. di Cerro al Lambro, proponiamo un appartamento posto al piano primo di tre locali LIBERO SUBITO.
    La soluzione è composta da un ingresso con accesso alla cucina abitabile e al soggiorno con balcone, successivamente troviamo il disimpegno per accedere alla zona notte composta da una cameretta singola con balcone e una camera matrimoniale e ad un bagno finestrato con vasca.
    L'appartamento è rifinito con una pavimentazione in ceramica con posa diagonale, parquet in legno, persiane in legno, infissi in legno con doppi vetri, zanzariere e impianto dall'allarme.
    Completa una cantina e un box singolo.
    Il riscaldamento dell'abitazione è centralizzato a consumo, le spese condominiali indicate comprendono il consumo dell'acqua calda e del riscaldamento.
    L'immobile è ideale a chi cerca un ampia metratura, un immobile rifinito posto in un contesto moderno e signorile con mattoncini a vista e dotato di un ampio spazio di verde condominiale.


    TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98230631 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Melegnano in Via Solferino n. 8 (di fronte la Banca Intesa San Paolo). La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98230631

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Da 7 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: SANCARLO - Nel cuore del borgo di Pagnano, in Piazza San Carlo, proponiamo una rara opportunità immobiliare che unisce carattere storico, indipendenza e straordinaria flessibilità. Merate, con i suoi servizi e il suo contesto residenziale ricercato, fa da cornice a questa proprietà situata in una piazza che rappresenta l'anima autentica del quartiere, silenziosa e riservata. Un immobile che si adatta ai tuoi desideri: La disposizione interna della casa, servita da una scala comune che garantisce totale autonomia tra i piani, rende questo immobile una soluzione unica sul mercato. Per la famiglia che cerca indipendenza: la proprietà offre metrature generose che possono essere facilmente trasformate in un’unica dimora signorile. Il piano terra, con ingresso, soggiorno, cucinotto e camera, si presta perfettamente a zona giorno o area ospiti. Il primo piano ospita una zona living con cucina abitabile, due camere e un bagno, completata dal suggestivo sottotetto con ampi ripostigli e un terrazzo panoramico per momenti di relax totale. Per l'investitore lungimirante: Grazie alla configurazione attuale con accessi indipendenti garantiti dalla scala comune, la struttura è la base ideale per un progetto di frazionamento. È possibile ricavare due unità abitative distinte, massimizzando il rendimento dell’investimento. Inoltre, la disponibilità di un deposito incluso nel prezzo e un ulteriore deposito al prezzo di euro 20.000,00 offre un ulteriore margine di valorizzazione e crescita del progetto immobiliare. Che tu stia cercando la casa dei tuoi sogni da personalizzare o una solida operazione immobiliare, questo immobile offre le potenzialità necessarie per realizzare un progetto di alto livello. Non perdere questa opportunità: contattaci per un sopralluogo e scopri come trasformare questo spazio nella tua prossima casa o nel tuo investimento di successo.

    140m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 0031B - Tempocasa Bresso - In piccolo e tranquillo contesto condominiale, proponiamo in vendita spazioso bilocale di circa 70 mq situato al primo piano senza ascensore. L'appartamento si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente accogliente e funzionale. La zona notte comprende una camera matrimoniale di generose dimensioni, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio. Dal soggiorno, tramite una caratteristica scala a chiocciola, si accede al piano superiore dove troviamo un ampio solaio di circa 40 mq, ideale come spazio accessorio, deposito o area hobby. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e porta blindata. La favorevole esposizione a sud garantisce un'ottima luminosità durante tutto l'arco della giornata. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione confortevole in un contesto riservato e con spazi accessori di valore. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    San Nazzaro Val Cavargna – Monti di Crevegno (CO) Nel cuore della Val Cavargna, una delle vallate più autentiche della provincia di Como, proponiamo in vendita una caratteristica casa di montagna immersa nella natura, situata nella località Monti di Crevegno, nel Comune di San Nazzaro Val Cavargna (CO). La proprietà si trova in posizione panoramica all'interno di un piccolo borgo montano circondato da boschi e prati, con splendida vista aperta sulla valle e sulle montagne circostanti. L'immobile è costituito dalla sommatoria di più unità catastali che nel loro insieme formano una casa indipendente sviluppata su più livelli: abitazione principale di circa 104 m² catastali – 4,5 vani ulteriore unità abitativa di circa 56 m² catastali – 3 vani locale accessorio/deposito di circa 8 m² Gli interni conservano il fascino tipico delle case alpine, con rivestimenti in pietra, soffitti in legno e zona giorno con stufa/camino, creando un ambiente caldo e accogliente. Completano la proprietà terrazza e spazi esterni panoramici, ideali per vivere la tranquillità della montagna. La soluzione è perfetta come seconda casa di montagna, rifugio per il weekend o abitazione per chi desidera vivere a contatto con la natura.
A breve distanza dal Lago di Como e dal Lago di Lugano. Libera al rogito

    190m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 713 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 3MA88 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_crema” Stai cercando una soluzione indipendente? Noi lo abbiamo! La Tempocasa di Crema è felice di proporre in vendita soluzione semi-indipendente di 128mq, recente costruzione del 2008 distribuita su più livelli in contesto silenzioso. La soluzione è così composta: - piano terra: ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno finestrato, veranda e ampio giardino piastrellato su tre lati. - piano primo: camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato oltre spazioso terrazzo. La soluzione viene completata da box di 19 mq di pertinenza. La soluzione si trova nella tranquilla località di San Latino, frazione di Castelleone, zona servita da ristoranti, supermercati, scuole, autostrada, fermata del pullman e bar. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. TEMPOCASA CREMA VIA XX SETTEMBRE, 153 TEL. 0373-224588 Sara TEL. 3314022858 - WhatsApp 3249217837 EMAIL : crema@tempocasa.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    128m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Luminoso bilocale con ampio balcone, box e arredo incluso – Pronto da vivere! In vendita spazioso bilocale di circa 80 mq, situato al terzo piano con ascensore in una moderna palazzina immersa nel verde, all’interno di un tranquillo e curato contesto residenziale. L’appartamento si distingue per la sua disposizione funzionale e l’atmosfera accogliente: l’ingresso conduce a una grande zona giorno luminosa con cucina a vista e area polifunzionale perfetta come studio, angolo lettura o spazio relax. Un comodo guardaroba completa la zona living. La camera matrimoniale è ampia e confortevole, dotata di un armadio a muro su misura, mentre il bagno finestrato è moderno, con ampia doccia e finiture di qualità. Punto di forza della casa è lo splendido balcone vivibile che si estende per tutta la lunghezza dell’appartamento, accessibile da ogni ambiente grazie a raffinate portefinestre: un perfetto angolo verde per godersi l’aria aperta, fare colazione al sole o coltivare le tue piante. Completano la proprietà una comoda cantina e un ampio box auto. ARREDAMENTO INCLUSO NEL PREZZO: l’appartamento è pronto per essere abitato sin da subito! Classe energetica C – IPE 154,03. Prezzo richiesto: € 190.000. Non perdere questa opportunità! Contattaci oggi stesso per fissare una visita: GIORDANO IMMOBILIARE Tel. 02/66502374 – Cell. 340/7563346. Rif. Lu12. Stai pensando di vendere, acquistare o affittare casa a Milano o Monza-Brianza? Affidati a noi per una valutazione gratuita e senza impegno. Ti aspettiamo nei nostri uffici: Bresso – Via Centurelli 16 Seregno – Piazza XXV Aprile 8. GIORDANO IMMOBILIARE – Il tuo sogno di casa comincia da qui! Sei un agente immobiliare abilitato? Cerchiamo acquisitori seri e motivati per lavorare su nuovi immobili. Contattaci!

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: Q0048 - RIF: Q0048 - VENDESI QUADRILOCALE SEMINDIPENDENTE IN ZONA SEMICENTRALE!!! TEMPOCASA ABBIATEGRASSO è lieta di presentare in ESCLUSIVA un QUADRILOCALE con GIARDINO di 150MQ ubicato al PRIMO PIANO SENZA ASCENSORE di uno stabile indipendente a POCHI MINUTI DAL CENTRO! L'immobile è così composto: DOPPIO INGRESSO sia sulla CUCINA ABITABILE con BALCONE sia sul DISIMPEGNO, segue un AMPIO ma soprattutto LUMINOSO SOGGIORNO con tripla esposizione, DOPPI SERVIZI, DUE CAMERE MATRIMONIALI e la CAMERA SINGOLA. Vi è inoltre la possibilità di acquistare un ulteriore BOX separatamente! Le CARATTERISTICHE principali sono gli INFISSI in LEGNO/VETRO SINGOLO, RISCALDAMENTO AUTONOMO, PORTA BLINDATA, DUE ACCESSI INDIPENDENTENTI ALL'ABITAZIONE, CAMINO FUNZIONANTE, una QUADRUPLA ESPOSIZIONE CHE GARANTISCE LUMINOSITA' TUTTO IL GIORNO oltre GIARDINO DI CA. 150MQ!!!!!! CONTATTACI subito per maggiori informazioni o PER ORGANIZZARE UNA VISITA e approfitta anche del nostro SERVIZIO DI VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno del tuo immobile. Inoltre, la nostra agenzia offre consulenze gratuite per il mutuo con tassi agevolati. Ti aspettiamo nel nostro ufficio in Corso San Pietro n.1: passa a trovarci, riceverai anche un simpatico gadget!

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: BQ42 - Tempocasa Milano Quarto Oggiaro propone in vendita in Via Traversi, un luminoso bilocale di 50 mq situato al secondo piano, all’interno di un contesto che sta beneficiando di un totale rinnovamento estetico ed energetico. L’appartamento si apre su un disimpegno d’ingresso che ottimizza gli spazi e conduce ai vari ambienti della casa. La zona giorno è composta da un soggiorno finestrato con accesso diretto al balcone, ideale per concedersi momenti di relax, e da un pratico cucinino, anch'esso finestrato. La zona notte offre una camera da letto matrimoniale di generose dimensioni e un bagno finestrato completo di box doccia. A completare la soluzione, una comoda cantina di pertinenza. Un investimento sicuro e proiettato al futuro L'immobile viene venduto locato con contratto in essere fino al 2032, garantendo fin da subito una rendita stabile e sicura. Rappresenta una soluzione promettente e di altissimo valore anche in ottica futura: sono attualmente in corso importanti lavori di efficientamento energetico tramite Ecobonus, un valore aggiunto significativo per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale. Inoltre, è in corso la ristrutturazione di tutte le parti comuni, inclusa la facciata: interventi che renderanno lo stabile più curato, moderno ed efficiente, senza ulteriori spese future a carico dei nuovi proprietari. Richiesta: € 190.000 Spese condominiali: € 1.200 annue La zona è servitissima: nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, scuole, banche, bar e mezzi di trasporto pubblico che collegano rapidamente alle principali zone della città. Le visite saranno organizzate previo appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici, dove un consulente esperto in mediazione creditizia sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni relative a un potenziale mutuo. Tempocasa Milano – Quarto Oggiaro Via Carlo Amoretti, 6 – 20157 Milano (MI) WhatsApp: 352 0810696 Telefono: 02/83555115 Le caratteristiche indicate non costituiscono elemento contrattuale.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento situato nel cuore di Saronno! Questo delizioso trilocale, situato al secondo piano con ascensore, offre un ambiente accogliente e confortevole ed è adatto per soddisfare tutte le vostre esigenze abitative. - DESCRIZIONE DELL'APPARTAMENTO - L'appartamento è composto da un ampia zona ingresso, perfetta per lasciare scarpe e cappotti prima di accedere agli altri locali, un luminoso soggiorno con accesso al balcone, una cucina abitabile, due accoglienti camere da letto di ampie metrature ( difatti hanno entrambe le dimensioni di una camera matrimoniale, rispettivamente 16 e 18 metri quadri) un disimpegno e un bagno completo. L'ambiente è arricchito da dettagli curati, che conferiscono un tocco di eleganza a ogni stanza. - CARATTERISTICHE PRINCIPALI - POSIZIONE CENTRALE: Godetevi la comodità di vivere nel cuore della vivace Saronno, con tutti i servizi essenziali a portata di mano, come la stazione che dista solamente 600 metri. AMPI SPAZI: Con circa 85 metri quadrati e due camere matrimoniali, questo appartamento offre ampi ambienti luminosi e ben distribuiti. BOX E CANTINA: Inclusi nel prezzo, il box privato e la cantina offrono spazio aggiuntivo per il parcheggio e lo stoccaggio. ASCENSORE: Accesso facile e comodo al secondo piano grazie all'ascensore presente nell'edificio. Se state cercando una casa in una posizione strategica, completa di tutte le comodità e con spazi funzionali, questo trilocale è l'opzione ideale. Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica! Contattateci oggi stesso per avere maggiori informazioni e organizzare una visita per scoprire di persona tutte le potenzialità di questa proprietà! Il nostro STUDIO IMMOBILIARE offre consulenze di mutuo GRATUITE e la possibilità di accedere a tassi agevolati.

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 4L190AK - AMPIO E LUMINOSO 4 LOCALI IN VIA DEI PINI !! Rif: - 4L190AK - FOTO IN ARRIVO !! AMPIO 4 LOCALI CON DOPPIA ESPOSIZIONE E DUE TERRAZZI – PIEVE EMANUELE In posizione centrale e strategica, comoda a tutti i principali servizi, Tempoagency Pieve Emanuele propone in vendita un luminoso appartamento di 4 locali caratterizzato da ampi spazi e doppia esposizione. L'immobile, posto a un piano intermedio di una palazzina recentemente riqualificata, si distingue per la sua ottima distribuzione degli ambienti e per la presenza di ben due terrazzi, ideali per vivere piacevoli momenti all'aperto. La soluzione è composta da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. Lo stabile è stato interessato da importanti lavori di ristrutturazione delle facciate, che hanno incluso il rifacimento degli esterni e l'installazione di: Porta blindata; Nuovi infissi in PVC con doppio vetro; Tapparelle oscuranti; Caldaia di nuova generazione. Grazie alla doppia esposizione, l'appartamento gode di un'eccellente luminosità naturale durante tutta la giornata. Una soluzione ideale per famiglie alla ricerca di comfort, spazi generosi e una posizione ben servita nel cuore di Pieve Emanuele. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Tempoagency Pieve Emanuele LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul https://www.tempoagencypieveemanuele.it/

    114m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Questa bellissima villa singola con ampia taverna situata nella tranquilla zona di Cassano Magnago, costruita nel 1970, si sviluppa su due livelli per un totale di 180 M².

    Al suo interno, troviamo un ampio soggiorno luminoso, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno, tutti arredati con gusto e in ottime condizioni.

    La villa dispone di un impianto di riscaldamento autonomo a radiatori radianti alimentato a metano, perfetto per mantenere una temperatura confortevole in ogni ambiente.

    Lo stato di conservazione della villa è discreto, ma offre ampi spazi interni da personalizzare a proprio piacimento.

    Inoltre, sono presenti due balconi perfetti per godersi momenti di relax all'aperto.

    La proprietà include anche due posti auto scoperti e una cantina per ulteriore spazio di archiviazione.

    L'ampio spazio esterno, perfetto per pranzi e cene all'aperto, completa questa villa singola e la rende ideale per chi cerca un'oasi di pace e tranquillità.

    Non perdete l'opportunità di acquistare questa meravigliosa villa e di personalizzarla secondo i vostri gusti e le vostre esigenze.

    180m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: ARO511 - Nel centro di Arosio, in posizione comoda e strategica, proponiamo in vendita una caratteristica soluzione terracielo di 135,5 mq commerciali, ideale per famiglie alla ricerca di ampi spazi e indipendenza, senza spese condominiali. L’immobile si sviluppa su tre livelli abitativi ed è dotato di doppio ingresso: uno direttamente dalla strada e uno dal cortile interno, dove troviamo un pratico portico utilizzabile anche come posto auto coperto. Al piano terra troviamo una spaziosa zona giorno con cucina open space, perfetta per trascorrere momenti conviviali con amici e parenti, oltre a un comodo bagno di servizio. Salendo al primo piano si accede alla zona principale dell’abitazione, composta da due camere da letto, un bagno finestrato. Il secondo e ultimo piano ospita una mansarda sfruttabile, completa di lavanderia e pratico ripostiglio, ideale come locale hobby, studio o spazio multifunzionale. La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo, serramenti in legno con doppi vetri e non presenta alcuna spesa condominiale. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell’immobile: situato in una zona centrale, permette di raggiungere comodamente negozi, scuole, servizi, fermate dei mezzi pubblici e le principali arterie stradali che collegano facilmente la Brianza, Como e Lecco. Una soluzione unica per chi desidera indipendenza, spazi generosi e la comodità di avere tutti i servizi a pochi passi da casa. Classe energetica: in fase di redazione.

    135m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Da 6 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: L02 - Rif: L02 - TEMPOCASA SETTIMO MILANESE - AGENZIA CON PIÙ IMMOBILI IN VENDITA NELLA ZONA Rif: L02 - La Tempocasa di Settimo Milanese propone in esclusiva un loft posto al terzo ed ultimo piano, una soluzione abitativa dal carattere unico INTERNO: Loft con ingresso su una zona giorno ampia e ben distribuita, dove il soggiorno si integra armoniosamente con la cucina a vista, le generose aperture regalano un'eccezionale luminosità naturale durante tutta la giornata. A rendere questo loft davvero esclusivo è il suggestivo soppalco, facilmente accessibile tramite una comoda scala interna, che ospita una spaziosa camera matrimoniale ed infine il bagno. Completa la soluzione la possibilità di box. Ogni dettaglio è studiato per offrire un perfetto equilibrio tra design, praticità e comfort, rendendo questa abitazione ideale sia come prima casa sia come investimento. ESTERNO E ZONA: L'immobile è inserito in una posizione particolarmente strategica, nel cuore di Settimo Milanese, dove tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili a piedi: negozi, supermercati, scuole, mezzi pubblici e aree verdi. La presente inserzione, i dati e le immagini contenute non costituiscono elemento contrattuale e hanno solo valore indicativo. PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE - Ultimo piano - Posizione centrale e servita - Ideale per giovani coppie, professionisti e investitori APPUNTAMENTI DI VISIONE: Le visite verranno organizzate esclusivamente dopo un primo incontro informativo, gratuito e senza alcun impegno, presso la nostra agenzia, insieme al nostro consulente finanziario specializzato. In questa sede verranno fornite tutte le informazioni utili sulla fattibilità di un eventuale mutuo. HAI UN IMMOBILE DI TUA PROPRIETÀ E VUOI VENDERLO? Affidati a noi: ti seguiamo in ogni fase della vendita. Contattaci per una consulenza gratuita. Seguici su Instagram "tempocasasettimomilanese" per essere sempre aggiornati sulle nostre proposte in anteprima. Riferimento immobile: L02

    61m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 732 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita questo splendido trilocale, posto all'ultimo piano in una palazzina di recente costruzione, edificata nel 2007. La particolarità di questo trilocale, sono sicuramente i due terrazzi di ampie metrature, rispettivamente di 18 e 16 metri quadri, ideali per godersi momenti di relax all'aria aperta e per organizzare piacevoli cene con amici e parenti. Internamente l'appartamento è cosi disposto: L'ingresso è sul SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, per una metratura totale di circa 35 metri, dal disimpegno, dove è presente un piccolo ripostiglio, si accede al bagno e alle due camere, la singola di 11 metri e la matrimoniale di 18 metri (più grande rispetto allo standard). Tutte le stanze sono dotate di portefinestre con accesso diretto ai terrazzi, queste, garantiscono un' ottima luminosità in tutto l'appartamento. Il Tetto in legno lamellare a vista è un dettaglio architettonico di grande pregio che conferisce calore e carattere all'abitazione, creando un'atmosfera unica e suggestiva. A completare la soluzione troviamo la cantina e il box singolo di ampie metrature, circa 24 metri. QUALI SONO I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE? - ULTIMO PIANO - CONTESTO DI RECENTE COSTRUZIONE - DOPPIO TERRAZZO - TETTO CON TRAVI A VISTA IN LEGNO LAMELLARE - DOTATO DI CANTINA E AMPIO BOX Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità! Contattaci per organizzare avere maggiori informazioni o fissare una visita e scoprire tutti i dettagli di questo splendido trilocale!

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: T95 - LIBERO SUBITO! TempoCasa Trezzano S/N propone in vendita splendido alloggio di 3 locali oltre servizi in ottime condizioni e con vano cantina pertinenziale. La costruzione è degli anni 60', nasce a ridosso del Naviglio e del centro storico del paese e si sviluppa su 8 piani oltre il piano dei vani solai. Il condominio si presenta in buono stato conservativo e si compone di due appartamenti per ogni piano creando così uno stabile composto da 14 famiglie. La zona centrale garantisce ogni servizio di prima necessità a pochi passi tra cui generi alimentari, poste italiane e banche, la parrocchia e l'oratorio del paese, scuole dell’infanzia, primarie e secondarie oltre alla vicinanza alla stazione ferroviaria ed agli autobus del servizio ATM. La posizione strategica permette il facile collegamento a Milano e limitrofe grazie all'estrema vicinanza con la Nuova e Vecchia Vigevanese ed alla tangenziale ovest. Sotto casa si trova la piacevole e graziosa passeggiata lungo il Naviglio, molto gettonata dagli abitanti del posto. L'appartamento gode di ottima manutenzione e viene impreziosito da finiture ed accessori di pregio e dalla doppia esposizione che offre una gradevole luminosità agli ambienti interni oltre alla splendida vista sul Naviglio. Si compone di ingresso su ampia zona giorno di c.a. 25 mq con il suo balcone e la cucina di forma rettangolare anch'essa con il balcone di servizio. Il disimpegno divide poi la zona notte con una comoda cabina armadio, bagno dalla metratura generosa con finiture placcate in oro, camera matrimoniale con accesso al balcone ed ampia camera degli ospiti. Caratteristiche da specificare sono l'ampia metratura degli ambienti che compongono il tre locali, le voluminose superfici dei serramenti esterni in PVC vetro doppio, serramenti interni di ottima qualità made in Italy, porta blindata ed impianto di videocitofono. Concludono la descrizione le pertinenze dell'appartamento ovvero un comodo vano cantina posto al piano interrato e il vano solaio posto al nono piano dell'edificio.

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 190.000200.000 €-5%
    Bilocale in Vendita, Via Filippo Anghileri 4/a, MilanoTrenno, Molino Dorino, Bonola, Bosco in Città

    Stai cercando un appartamento silenzioso, luminoso e ben collegato, senza rinunciare al verde e alla qualità della vita? Questo bilocale al terzo piano in Via Anghileri, nel caratteristico borgo di Figino, è la risposta. Grazie alla posizione sopraelevata e all'esposizione favorevole, in collaborazione con l'Immobiliare Pentagono/Promoland srl di Settimo Milanese, l'appartamento gode di luce naturale per buona parte della giornata, creando ambienti ariosi e accoglienti in ogni stagione. Il soggiorno con cucina a vista è ampio e funzionale, ideale sia per chi ama cucinare in compagnia sia per chi cerca uno spazio living generoso. Figino è uno dei pochi angoli di Milano dove la quiete è davvero garantita: niente traffico intenso, niente rumori notturni, solo la pace di un borgo rurale immerso nel Parco Agricolo Sud e a due passi dal Boscoincittà. Rientri a casa e ti sembra di essere fuori città — ma sei ancora a Milano. L'appartamento è stato recentemente risistemato e si presenta in ottime condizioni. Si completa con un terrazzino privato — perfetto per una colazione all'aperto — e un comodo box auto da 21 m², un optional raro e prezioso in questa zona. Figino è servita dalla linea bus ATM 80, che collega il quartiere alla rete metropolitana in modo diretto e frequente. Da Via Anghileri il centro di Milano è raggiungibile senza cambi e in tempi contenuti: IN COLLABORAZIONE CON L'IMMOBILIARE PENTAGONO DI SETTIMO MILANESE. Richiesta € 190.000,00 appartamento € 30.000,00 box auto

    60m2
    2Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 138 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 190.000
    Bilocale in Vendita, Via Giuseppe Regaldi, MilanoAffori, Bovisasca, Comasina, Bruzzano

    Rif: B-348 - In via Giuseppe Regaldi, a pochissimi passi dalla fermata della metropolitana gialla di Affori Centro e da ogni negozio di prima necessità, proponiamo in ESCLUSIVA questo BILOCALE di 50 mq, composto internamente da ingresso su soggiorno con cucina a vista, comoda camera matrimoniale e bagno. Completa l'unità una cantina pertinenziale. L'appartamento si presenta in ottimo stato interno ed è ubicato al primo piano senza ascensore all'interno di un contesto d'Epoca anni '20, di soli tre piani. Contattaci subito e fissa un appuntamento di visione! VISITE ALL'IMMOBILE: In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario. CONSULENZA MUTUO: Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura. GESTIONE IN ESCLUSIVA: Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato. CARATTERISTICHE EDIFICIO: Zona: AFFORI CENTRO - Tipologia edificio: EPOCA - MQ: 50 - Anno costruzione: 1920 c.a - Piani dell’edificio: 3 - Piano immobile: 1 - Stato edificio: DISCRETO - Stato immobile: OTTIMO - Ascensore: NO - Riscaldamento: AUTONOMO. DATI CATASTALI: Categoria catastale: A/4 - Rendita catastale: € 278,89 - Orientamento: EST/OVEST - Vani: 3 - Consistenza: 50 - Conteggio % 100 - MQ commerciali: 50.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    Proponiamo in vendita a Tezze di Ceresara una spaziosa casa indipendente su due livelli, ideale sia come abitazione principale sia come interessante opportunità di investimento.

    L'immobile si compone di una parte già abitabile e ben distribuita, e di una seconda porzione al grezzo, che offre la possibilità di ricavare uno o più appartamenti aggiuntivi, perfetti per ampliamento familiare o per messa a reddito.

    Nella zona abitata, al piano terra troviamo una comoda e funzionale zona giorno suddivisa in ambienti distinti: cucina, soggiorno, sala da pranzo e un bagno di servizio. Gli spazi risultano ben organizzati e luminosi, ideali per la vita quotidiana.

    Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto di generose dimensioni, adatte anche a nuclei familiari numerosi, oltre a un secondo bagno.

    Completa la proprietà un ampio cortile esclusivo di circa 650 mq, che garantisce privacy e versatilità d'uso: spazio perfetto per momenti all'aperto, area verde o ulteriori posti auto. All'interno del cortile è presente anche un piccolo magazzino attualmente adibito a garage.

    Soluzione dalle grandi potenzialità, adatta a chi cerca indipendenza, metrature importanti e possibilità di personalizzazione.

    318m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 190.000250.000 €-24%

    Splendido appartamento in vendita, luminoso e completamente ristrutturato, di circa 70 mq. L'immobile è composto da un ingresso, un ampio soggiorno con angolo cottura, un comodo disimpegno, un bagno finestrato e una camera da letto con cabina armadio. L'appartamento è arredato a nuovo e dotato di aria condizionata, infissi in PVC con doppio vetro, inferiate e zanzariere. La classe energetica è D, garantendo un buon livello di efficienza energetica. La posizione è strategica e comoda, negozi e servizi di prima necessità a pochi passi e ai mezzi di trasporto. L'immobile, inoltre, è comodamente collegato con le tangenziali. Non perdere l'occasione, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Re Casa Via Giuseppe Ripamonti n° 227, 20141 Milano ( MI ) Tel. 0249531213 - WhatsApp 3791749897 Mail: info@milanorecasa.it IL PRESENTE ANNUNCIO E' SOLO A TITOLO INFORMATIVO E NON RAPPRESENTA VINCOLO CONTRATTUALE!

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    VISITE SOLO IN OPEN HOUSE IL 30 MAGGIO 2026 DALLE 10.00 ALLE 12.00 Proponiamo in vendita un ampio appartamento di 5 locali situato al primo piano, nel cuore di Curno, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi. L'immobile si distingue per spazi generosi e ben distribuiti, rendendolo una soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di ambienti ampi e versatili. Gli ambienti sono distribuiti in maniera funzionale: soggiorno accogliente, cucina abitabile separata, quattro stanze versatili ideali come camere da letto, studio o zona hobby, e un bagno finestrato. L'abitazione è arricchita da due balconi, che offrono sfoghi esterni piacevoli e una buona luminosità agli ambienti. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal posto auto scoperto all'interno del cortile comune, oltre alla presenza di cantina e sottotetto ad uso comune, utili come spazi di servizio. E' presente anche un giardino sempre ad uso comune. Le metrature ampie e la struttura regolare offrono ottime possibilità di personalizzazione. Con alcuni interventi di ristrutturazione, l'appartamento può essere valorizzato al massimo del suo potenziale e trasformato in una soluzione moderna e su misura. Una proposta interessante per chi è alla ricerca di una casa spaziosa in posizione centrale, con la possibilità di creare un ambiente davvero unico. La vera chicca dell'appartamento è senza dubbio uno dei locali, che si trova all'interno di una suggestiva torre medievale, elemento architettonico unico e visibile anche dall'esterno, capace di donare all'abitazione carattere, fascino storico e assoluta originalità. Inoltre, la zona sarà ulteriormente valorizzata dalla prossima realizzazione del collegamento ferroviario, che renderà gli spostamenti ancora più comodi e aumenterà l'attrattività dell'area. Una soluzione di grande metratura, dal fascino particolare e in posizione strategica, perfetta per chi desidera vivere in centro senza rinunciare allo spazio e a un contesto ricco di storia. Recap metrature: -cucina = 10mq -soggiorno + corridoio d'ingresso = 26mq -locale all'interno della torre medievale = 27mq -camera 1 = 25mq -camera 2 = 25mq -camera 3 = 18mq -bagno = 7mq -ripostiglio = 3mq -2 balconi = 8mq Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza. RE/MAX è una rete internazionale di Agenzie Immobiliari Autonome e Indipendenti.

    168m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: B020 - TEMPOAGENCY BRESSO propone in vendita ESCLUSIVA bilocale oltre servizi di 60 mq con terrazzino e cantina di pertinenza. Se cerchi una casa moderna, luminosa e senza alcun lavoro da fare, questa è la soluzione perfetta!!! In una via tranquilla e riservata di Bresso, in un contesto residenziale, silenzioso ma perfettamente collegato e servito, proponiamo questa soluzione completamente ristrutturata recentemente, situata al primo piano SENZA ASCENSORE di una piccola palazzina con basse spese di gestione condominiali. La posizione rappresenta uno dei grandi punti di forza dell’immobile: tutti i principali servizi sono comodamente raggiungibili a piedi, tra supermercati, negozi, mezzi pubblici, scuole, aree verdi e collegamenti rapidi con Milano. L’appartamento colpisce immediatamente per la grande luminosità garantita dalla doppia esposizione angolare e dai tre ampi punti luce della zona living, che rendono l'ambiente molto luminoso, accogliente e arioso. Le spese sono molto contenute (circa 100€ al mese) grazie alla presenza del riscaldamento autonomo. Composizione: ✨ ingresso in disimpegno ✨ soggiorno con cucina a vista e accesso al terrazzino ✨ bagno finestrato moderno con ampio box doccia in cristallo ✨ camera matrimoniale ✨ ampia cantina di pertinenza Dotazioni che fanno la differenza: ✔ completamente arredato ✔ tapparelle elettriche ✔ aria condizionata installata ✔ ristrutturazione recentissima ✔ pronto da vivere o mettere subito a reddito Perfetto per single, giovani coppie o investitori alla ricerca di un immobile ad alta richiesta locativa. Contesto tranquillo e ben abitato Richiesta: € 190.000 Spese condominiali: circa € 1.200 annui Riscaldamento autonomo APPUNTAMENTO DI VISIONE: In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento puramente informativo, senza impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia , il quale vi fornirà tutte le informazioni relative ad un potenziale mutuo. Se vuoi maggiori informazioni su questo immobile contattaci al numero 0235944845 oppure scrivici su WhatsApp indicando il tuo nominativo al numero 3519157481 e ti contatteremo al più presto per concordare un appuntamento di visione! Devi vendere un'immobile ? Contattaci per ricevere una consulenza completamente GRATUITA e SENZA IMPEGNO per sapere il reale valore di mercato del tuo immobile oppure passa a trovarci in agenzia, ci troviamo in Via Aldo Villa 4 - Bresso.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    PER QUESTO ANNUNCIO RIVOLGERSI AL PROFESSIONISTA IMMOBILIARE RODOLFO MANCARELLA CELL. 339.4750305, EMAIL rodolfo@everestimmobiliare.it Busto Arsizio – Zona San Edoardo, a pochi passi dalla stazione FNM per Milano e Malpensa Proponiamo in vendita luminoso appartamento di tre locali e servizi, completo di arredo cucina, situato in una caratteristica dimora lombarda con area cortilizia comune. L'immobile è inserito in un contesto riservato di sole 3 unità abitative, senza spese condominiali, ed è stato oggetto di un'attenta ristrutturazione con particolare attenzione all'efficienza energetica. Coratteristiche della proprietà: - box auto con basculante motorizzat; - riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione; - impianto fotovoltaico; - pannelli solari; - cappotto termico; - serramenti ad alte prestazioni energetiche. L'abitazione si distingue per il comfort abitativo, i bassi costi di gestione e la posizione strategica, comoda per i collegamenti con Milano e l'aeroporto di Malpensa. Nessuna spesa condominiale. Ideale per chi cerca una soluzione moderna, efficiente e ben collegata.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    A2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media