• Con balcone, Da 12 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta
    Appartamento in Vendita, Via Perugino 30, MilanoPorta Romana, Sabotino, Muratori, Cadore, Montenero, Cinque Giornate

    In elegante contesto residenziale completamente riqualificato con Superbonus nel 2022, proponiamo prestigioso appartamento di circa 200mq al terzo piano con ascensore, caratterizzato da ampi spazi, doppia esposizione e grande luminosità.


    L’immobile dispone di doppio ingresso ed è composto da:


    scenografico soggiorno triplo con sei punti luce e accesso a due terrazzini loggiati
    ampia cucina abitabile
    tre camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio
    tre bagni finestrati
    due balconi riservati con piacevole affaccio sul cortile interno, collegati direttamente a due delle camere matrimoniali


    L’appartamento si presenta in ottime condizioni, con IMPIANTO ELETTRICO RIFATTO NEL 2022, CLASSE ENERGETICA C


    Completano la proprietà:
    cantina
    POSSIBILITA' BOX AUTO


    La soluzione si trova in una delle zone più richieste e servite della città, nelle immediate vicinanze di scuole, supermercati, aree verdi, negozi e mezzi pubblici. La posizione garantisce ottimi collegamenti con il centro e con le principali arterie cittadine, mantenendo al tempo stesso tranquillità e privacy grazie alla doppia esposizione e agli affacci interni.


    Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera ambienti ampi e rappresentativi in una zona ben collegata e ricca di servizi.
    Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
    First Milano Real Estate

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    TEMU' Proponiamo in vendita splendida villa singola, immersa nella tranquillità e circondata da circa 2.000 mq di terreno privato, soluzione ideale per chi desidera indipendenza, ampi spazi esterni e totale privacy. Ci troviamo a Temù, nelle immediate vicinanze di Ponte di Legno, in una zona particolarmente apprezzata perché servita dalle piste da sci, dall’area pattinaggio e dalla pista ciclabile, perfetta da vivere in ogni stagione. La proprietà è valorizzata da un grande giardino pianeggiante, ideale per momenti di relax all’aperto, completo di area barbecue e zona relax. Al piano terra si sviluppa un ampio appartamento trilocale, caratterizzato da ambienti luminosi, ben distribuiti e dalle generose metrature, adatti sia come abitazione principale sia come casa vacanze. La villa è inoltre completa di un ampio box auto di circa 90 mq e di una mansarda accatastata come camera e con progetto già approvato per la sopraelevazione e la realizzazione di una seconda unità abitativa indipendente, soluzione ideale per due nuclei familiari o per chi desidera valorizzare ulteriormente l’immobile. Una proprietà che unisce posizione strategica, spazi importanti e interessanti potenzialità di sviluppo, nel cuore di una delle località più richieste dell’Alta Valle Camonica.

    252m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore del comune di Iseo, proponiamo un elegante appartamento signorile di 200 mq, situato ai piani alti di un edificio storico del 1900, recentemente ristrutturato nel 2023. L'immobile offre un ampio e luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina, moderna e funzionale, si integra armoniosamente con gli spazi circostanti. Le tre camere da letto garantiscono comfort e privacy, mentre i due bagni, rifiniti con materiali di qualità, offrono praticità e stile. Un ulteriore locale versatile può essere adibito a studio o sala hobby. Il terrazzo, spazioso e ben esposto, rappresenta un angolo ideale per godere di momenti all'aperto. L'appartamento è dotato di ascensore e aria condizionata, assicurando comodità e benessere in ogni stagione. Una soluzione abitativa che coniuga il fascino dell'epoca con le esigenze moderne. Completa la soluzione un ampio box. SE VUOI COMPRARE CASA, MA PRIMA DEVI VENDERE LA TUA, CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    200m2
    4Locali
    3Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Splendida Villa Trifamiliare unica nel suo genere. Situata in una delle zone più ricercate del paese, questa villa trifamiliare di pregio, pur conservando il fascino delle epoche passate, offre spazi ampi e una qualità di vita incomparabile. La proprietà, caratterizzata da un'architettura elegante e raffinata, è ideale per chi cerca una soluzione che unisce il comfort moderno con il fascino senza tempo di una costruzione. L'immobile ospita tre unità abitative indipendenti, ognuna delle quali è dotata di ampi soggiorni, camere da letto spaziose e cucina abitabile. La disposizione interna consente una totale personalizzazione degli spazi, per adattarli alle proprie esigenze. L'immobile si presta ad una clientela che necessita di ampi spazi accessori, in quanto il piano interrato si sviluppa per 300mq con altezza di 3,15m. Il corpo principale ha una superficie di 396mq su due livelli oltre 180 di taverna. La seconda soluzione ha una superficie di 110mq oltre 70 di cantina. L'ultima abitazione si sviluppa su 120 mq oltre 40 di cantina. Il vero fiore all'occhiello di questa villa è il suo giardino di circa 3000mq, un enorme parco privato che avvolge la proprietà, offrendo una perfetta oasi di verde e tranquillità. Perfetto per chi ama vivere all'aperto, il giardino è ideale per eventi, pranzi all'aperto, giochi per bambini o semplicemente per godersi momenti di relax immersi nel verde. Nonostante gli anni, la villa conserva il suo carattere originale, con finiture di pregio e dettagli architettonici che raccontano la storia del tempo. Con una ristrutturazione, questa proprietà può tornare ad essere la dimora dei tuoi sogni.

    979m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Nuova costruzione, Da 57 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Garden Village: Dove l'esclusività incontra i tuoi spazi. Vivere in armonia non è più un sogno. Nella zona sud di Magenta nasce Garden Village, un progetto residenziale d'avanguardia pensato per chi cerca l'equilibrio perfetto tra il dinamismo della vita urbana e la pace di un'oasi privata. Firmato dall'esclusività e dall'esperienza di EDILMORO, Garden Village si compone di due eleganti edifici dove l'architettura incontra il benessere. Il vero cuore del progetto? I grandi e confortevoli terrazzi: non semplici spazi esterni, ma vere e proprie estensioni della casa dove riappropriarsi del proprio tempo e vivere la quotidianità in totale libertà. ACQUISTO DIRETTAMENTE DAL COSTRUTTORE, NESSUNA SPESA DI AGENZIA! L'appartamento 1I è un prestigioso super attico sito al piano terzo, ed ultimo, di 328 mq. L'immobile è realizzato con materiali di pregio e tecnologie costruttive di ultima generazione, per garantire massimo comfort abitativo e alta efficienza energetica. Questa soluzione è unica nel suo genere e si compone di un grande soggiorno con zona pranzo e doppia uscita sullo splendido terrazzo, in gran parte loggiato, una zona guardaroba all'ingresso ed un'ampia cucina abitabile; il disimpegno conduce alla zona notte che è composta da tre camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio, e due bagni, entrambi finestrati; tutte le camere da letto hanno accesso diretto ad un secondo grande terrazzo. Disponibilità di posti auto interni e box auto. Vi aspettiamo in ufficio per illustrarvi il progetto! https://www.gardenvillagemagenta.com/ RIF. 1I SOLUZIONI SU MISURA PER OGNI DESIDERIO: Dagli ampi bilocali ai quadrilocali pensati per le famiglie, fino all'esclusività assoluta del super attico pentalocale. Ogni ambiente è caratterizzato da dimensioni generose, tagli versatili e un design armonico studiato per accogliere la tua nuova vita!

    328m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Elegante Villa di testa con ampio giardino privato
    Proponiamo in vendita un'esclusiva villa situata nel cuore di Segrate. Una soluzione abitativa ideale per chi cerca ampi spazi, indipendenza e tranquillità, distribuita su quattro livelli collegati da una scala interna e servita da ascensore. Completano la soluzione due box di pertinenza.
    Le caratteristiche principali sono :
    Zona Giorno (Piano Terra): L'ingresso si apre su una luminosa zona living, la cucina abitabile, il bagno e un pratico ripostiglio.
    Giardino e Porticato: La proprietà è circondata su tre lati da un vasto giardino esclusivo di circa 220 mq che abbraccia la casa su tre lati, perfetto per momenti di relax all'aperto ed un accogliente portico che arricchisce l'ingresso.
    Zona Notte (Piano Primo): Il primo piano ospita le tre camere da letto servite da un secondo bagno e da un terrazzo privato.
    Sottotetto Vivibile (Piano Secondo): Un ampio locale sottotetto ideale per uno studio o un locale hobby. Questo piano dispone di un'ulteriore lavanderia e punti luce zenitali che garantiscono grande luminosità.
    Piano Interrato: Spazio dedicato ai servizi con un'ampia cantina dotata di camino, ideale come taverna ed un locale adibito a lavanderia.

    L'immobile si trova, più precisamente, in Via Alcide Cristei 59, una zona residenziale strategica alle porte di Milano.
    Valorizzata dai seguenti comfort :
    Trasporti: Segrate è servita dal Passante Ferroviario (Linee S5 e S6), che permette di raggiungere il centro di Milano (Porta Venezia, Repubblica, Garibaldi) in meno di 20 minuti. La vicinanza alla Tangenziale Est e alla BreBeMi garantisce collegamenti rapidi per l'aeroporto di Linate e le principali autostrade.
    Scuole e Parchi: La zona è nota per la qualità della vita, con numerose aree verdi (come il Parco Idroscalo e il Parco Forlanini nelle vicinanze) e istituti scolastici di ottimo livello, dalle primarie alle medie.
    Shopping e Tempo Libero: A pochi minuti si trovano il centro commerciale Westfield Milano (prossima apertura) e l'Esselunga di Segrate, oltre a centri sportivi e piste ciclabili.

    Una soluzione perfetta per famiglie che desiderano l'indipendenza senza rinunciare ai servizi di Milano!

    TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.26300424 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Segrate in Via XXV Aprile n.37. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.26300424.

    206m2
    5Locali
    4Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    "Se vuoi essere felice per tutta la vita, pianta un giardino" (Nan Fairbrother). Un grande giardino fa da contorno a questa meravigliosa villa singola, unica nel suo genere. Costruita negli anni '60, la villa si sviluppa su due livelli per un totale di circa 580mq. Il fascino delle case di lusso dell'epoca è percepibile in ogni ambiente. Ampi saloni, camere da letto importanti, bagni di dimensioni generose caratterizzano questa proprietà. Ovunque troviamo materiali pregiati, parquet e marmi spettacolari che hanno resistito nel tempo con la loro bellezza. A piano terra abbiamo un salone di circa 50 mq con grande camino, tre grandi locali, due bagni ed un portico di 30 mq. Al primo piano si trovano un importante ingresso, salone con terrazzo, 4 camere, studio, cucina e due bagni. Questa villa è piena di luce grazie alla presenza di tante finestre e portefinestra che permettono di pensare anche ad una nuova e personalizzata distribuzione interna. A piano seminterrato c'è una grande cantina ed il locale tecnico. A piano terra 2 grandi box ed un locale ad uso deposito. Se state cercando una soluzione particolare e di pregio, questa potrebbe essere la vostra casa. Date le dimensioni e le caratteristiche, gli spazi possono essere facilmente frazionati in più unità immobiliari . La posizione è comoda poichè vicina a strade di collegamento , supermercati, palestra, centro sportivo e servizi vari. Classe energetica G Ep 339,32 kwh/mq anno Le informazioni contenute hanno carattere puramente informativo e, salvo ove diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né un'offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile dei servizi descritti, né possono considerarsi impegnative per qualsivoglia trattativa o relazione commerciale.

    575m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Palazzago, zona Gromlongo, stupenda villa singola in zona collinare a circa 300 metri di altitudine immersa nel verde con accesso da strada privata a fondo chiuso a servizio di sole 5 proprietà, tutte ville singole. La casa con arredo su misura di ottima qualità, si sviluppa su 2 livelli per un totale di circa 500 mq, ristrutturata completamente nel 2012 di tutti gli impianti, idraulico e elettrico, impianto di riscaldamento diviso in 3 zone, la caldaia a condensazione con pannelli solari, serramenti con vetro isolato termicamente e acusticamente, bagni con grandi cabine doccia e vasca, rivestimenti di prima scelta, pavimenti in cotto lucido, cappotto esterno termico isolante di 12cm, barriere antintrusione su finestre e portefinestre apribili e impianto di allarme con telecamere esterne a circuito chiuso con videoregistrazione h24. Al piano terra vi è la comoda cucina attrezzata chiusa da una doppia porta in vetro con accesso al grande porticato esterno, ideale per pranzi all'aperto in compagnia di amici, una zona living open space con il grande camino che la fa da padrone, ampia zona divani con una stufa del 1953 perfettamente funzionante che con il suo calore tiene calda tutta la casa , bagno per gli ospiti e locale guardaroba/lavanderia. Sempre al piano terra c'è un appartamento con entrata esterna indipendente composto da un bagno e una camera pensato per eventuali ospiti, o per una colf o uno studio di lavoro. Da comoda scala in muratura si accede al piano notte dove troviamo un corridoio da cui si accede a tutte le camere. In particolare abbiamo una camera matrimoniale con annesso bagno, 3 camere da letto con letti a una piazza e mezza, un secondo bagno e una suite prestigiosa di 60mq con soffitti e parquet in rovere decapato con annessa terrazza di altri 60mq. All'esterno non da meno la piscina 8 metri per 4 ,altezza metri 1,60 riscaldata, il grande giardino curato di circa 4000mq circondato di bellissime piante secolari, con l'irrigazione automatica, l'impianto luci esterne sia in facciata che nel giardino, tutta la pavimentazione esterna rifatta in pietra come anche le finiture in pietra in facciata. Completa la soluzione 2 grandi box per 6 auto, un locale attrezzi e un locale ripostiglio. Classe energetica in fase di rilascio. La Casa è situata in posizione strategica, a pochi metri da boschi curati, ideale per delle belle passeggiate nella natura, a 9 km da Bergamo, a 30 minuti circa per raggiungere la barriera est di Milano, a 20 km da Lecco, a 2 km dal prestigioso Golf Club L' Albenza da 27 buche e vicino alle Valli circostanti, come anche la stazione ferroviaria di Ambivere che dista a 1,8 km.

    500m2
    8Locali
    4Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    - COLOGNO AL SERIO _ CASTEL LITEGGIOImportante castello Visconteo del XV secolo attualmente completamente da ristrutturare. Struttura di mq 2500 composta da caratteristico impianto quadrangolare, dotato di fossato e terreni per circa mq 10.000.Venne fatto costruire dai Visconti in posizione strategica anche per la posizione immediatamente prossima al Fosso bergamasco, dove correva il confine con la Repubblica di Venezia. Tuttora sono ancora visibili parti di muratura merlata ed il fossato, particolari che lo resero una possente fortificazione all'epoca dell'edificazione. A seguito delle caratteristiche tipologiche ed in base agli elementi strutturali e architettonici presenti, il complesso edificato ha particolare interesse storico-culturale ed architettonico.L'edificio conserva il caratteristico impianto quadrangolare circondato da un fossato, richiamando la tipologia medioevale del vicino comune di Cologno al Serio, il quale esso stesso presenta il nucleo urbano storico circondato da un fossato.E' disponibile un progetto di recupero approvato dalla soprintendenza per il frazionamento residenziale in 12 unità abitative o la trasformazione in chateau relais e l'aumento della superficie con il recupero del sottotetto per un totale di mq 2800 circaTrattative RiservateCLASSE ENERGETICA: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energeticaSTUDIO IMMOBILIARE VALLEFlaminia S.r.l.Real estate and investments24121 Bergamo - ItalyV.le Vitt. Emanuele II n. 65tel +39 035 231588fax +39 035 232714www.studio-valle.cominfo@studio-valle.comFacebook: StudioImmobiliareValleTwitter: ValleRealEstateSkype: Valle-Real-Estate

    2.800m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Lusso, Da 806 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Attico in Vendita, MilanoMonte Rosa, Amendola

    Incantevole appartamento di 120 mq in vendita in uno dei quartieri più ricercati di Milano, a pochi passi da Parco Sempione e CityLife. Situato al quinto piano di un elegante palazzo signorile, è caratterizzato da interni spaziosi e raffinati che si sviluppano su un unico piano per un totale di 120 mq. L’appartamento si apre su una grande zona living con area relax, sala da pranzo e moderna cucina open space. Dalla zona giorno si accede, attraverso un disimpegno, alla zona notte, in cui si trovano 2 ampie camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio, con bagno en suite sapientemente arredate. L'appartamento si distingue per la sua architettura e il design interno, caratterizzati da pavimenti in parquet e soffitti in legno con travi a vista, che conferiscono calore e accoglienza ad ogni ambiente, creando un'atmosfera intima e confortevole, data anche dalle vetrate che donano grande luminosità agli spazi. Rif. 12559 https://www.lionard.com/it/incantevole-appartamento-di-lusso-in-vendita-a-milano.html

    120m2
    2Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta
    Appartamento in Vendita, Via Pavia, MilanoPorta Genova, Navigli, Darsena, San Gottardo, Ripa di Porta Ticinese

    Plurilocale mq 210 c.a - ad.ze C.so San Gottardo/P.za XXIV Maggio - Milano, via Pavia 8 Proponiamo una soluzione immobiliare, sita la quarto e quinto piano (in posizione privilegiata ed esclusivamente interna) di un signorile condominio di recente realizzazione (2000) con servizio di portineria full-time, di mq 210 circa composta così come segue: PIANO QUARTO: ingresso, zona living tripla con terrazzino, cucina abitabile con terrazzino, zona lavanderia, antibagno, bagno finestrato con balcone di servizio e ripostiglio; PIANO QUINTO: quattro camere da letto di cui quella padronale con cabina armadio e bagno en suite, secondo bagno e ripostiglio. L’esclusività di questo appartamento non la si trova solamente nella bellezza architettonica dell’edificio, ma anche nella distribuzione interna degli spazi funzionale ed adeguata. La soluzione immobiliare, però, non è solo funzionale ma è anche caratterizzata da un inconfondibile stile grazie alla zona living tripla, le ampie finestre, la doppia esposizione ed un’atmosfera confortevole e accogliente. L’impianto di riscaldamento è AUTONOMO ed è presente l’aria condizionata in tutti gli ambienti. Ideale per chi cerca una soluzione immobiliare definitiva con una sapiente distribuzione degli spazi ubicata nel semi-centro della città. Completa la soluzione immobiliare una cantina di pertinenza ubicata al piano -1. ** C’E’ LA POSSIBILITA’ DI ACQUISTARE UN BOX DOPPIO UBICATO NEL MEDESIMO CONDOMINIO (€ 70.000,00) **

    210m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Novità, Con giardino
    insertion image

    Vicino al centro, vendesi villa singola disposta su due livelli, interamente ristrutturata a nuovo, con un giardino privato pianeggiante di 2.000 mq che termina sulla Via Riviera, con un cancelletto pedonale a 50 m dal lago. La villa è caratterizzata da locali ampi e luminosi con finiture e materiali di elevata qualità. Ideale anche essere abitata da due nuclei familiari disponendo già di due appartamenti con accessi indipendenti. Al primo piano troviamo l'ingresso dell'abitazione principale composta da un soggiorno doppio con terrazzo vista lago, la cucina abitabile, due bagni, due camere matrimoniali e una cabina armadio. Al piano terra, collegato anche da scala interna, una taverna, un ripostiglio, un soggiorno, una cucina, il bagno, una camera, uno studio e un locale tecnico/centrale termica. Il piazzale esterno è comodo per il parcheggio di diverse auto e troviamo inoltre una tettoia per due posti auto coperti. Gli impianti sono di ultima generazione con illuminazione totalmente a led, aria condizionata presente in ogni locale, pannelli solari per acqua calda sanitaria, tapparelle automatiche in acciaio e zanzariere automatiche. La villa è dotata inoltre di doppio impianto di allarme (interno ed esterno) ed irrigazione automatica

    345m2
    6Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Immersa nel verde e inserita in un esclusivo contesto residenziale di prestigio, proponiamo raffinata villa bifamiliare con splendida vista lago, circondata da ampio parco privato e caratterizzata da ambienti generosi, grande luminosità e finiture di pregio. La proprietà si sviluppa in due unità abitative indipendenti, entrambe dotate di ampi porticati panoramici, spazi conviviali e accessi diretti alle aree esterne, ideale sia per nuclei familiari numerosi sia per chi desidera coniugare privacy e vicinanza. La prima porzione si compone al piano terra di elegante ingresso, ampio salone, cucina abitabile con accesso diretto al porticato panoramico collegato al giardino, bagno di servizio e prestigiosa zona padronale con camera matrimoniale, bagno en suite e due ulteriori porticati privati. Al piano primo troviamo una seconda camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, oltre ad ampia mansarda con ulteriore bagno e locale utilizzabile come camera, studio o ripostiglio. Il piano interrato ospita una grande taverna con camino, bagno, lavanderia, cantina vini, locale tecnico e spaziosa autorimessa direttamente collegata all'abitazione. La seconda porzione dispone al piano terra di ingresso, luminoso salone affacciato su doppio portico panoramico, cucina abitabile, disimpegno notte, camera matrimoniale con bagno privato, seconda camera doppia e ulteriore servizio. Al piano primo si sviluppano due ampi locali mansardati ideali come ulteriori camere o zona relax, valorizzati dalla presenza di un bagno. Completano la proprietà al piano interrato una taverna, bagno, lavanderia, cantina, locale caldaia e ampia autorimessa collegata internamente. Soluzione unica per posizione, privacy e panoramicità, con possibilità di vendita frazionata delle due unità.

    500m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    In una zona residenziale nel comune di Rozzano a pochi minuti da Milano proponiamo in vendita prestigiosa villa indipendente completamente ristrutturata.

    La soluzione è distribuita su tre livelli abitativi il piano seminterrato visibile nelle fotografie ospita un elegante open space con un soggiorno e la cucina a vista, la zona notte con due camere e due bagni e una comoda lavanderia.

    Il piano terra è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e un bagno.
    Per tutela della privacy della proprietà, le immagini di questo piano non sono rese pubbliche, ma saranno disponibili su richiesta o durante la visita.

    Il primo piano offre tre camere da letto ciascuna con bagno privato, a completare il piano un bellissimo terrazzo di 60mq.

    La villa esternamente è circondata sui quattro lati da un giardino privato di circa 300 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aperto e personalizzare gli spazi esterni in un contesto di totale privacy.

    La villa è inoltre dotata di impianto domotico, pavimento riscaldato e pannelli fotovoltaici, elementi che assicurano un elevato comfort abitativo ed efficienza energetica.

    Una residenza esclusiva e moderna ideale per chi desidera ampi spazi e indipendenza senza rinunciare alla vicinanza a Milano.

    TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98236063 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Vizzolo Predabissi in Piazza Puccini n. 14 (sotto il portico). La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità di vendita e di acquisto. Contattaci allo 02.98236063.

    280m2
    8Locali
    5+Bagni
    A4
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Centro storico, c.so Matteotti, in piccolo palazzo del '500 a corte, bifamiliare, proponiamo in vendita prestigiosa soluzione abitativa di circa 360 mq. L'unità padronale, oggetto di un accurato intervento di restauro conservativo che ne ha esaltato e valorizzato i notevoli elementi di pregio storico, si sviluppa su due livelli ed è servita da ascensore esclusivo. La distribuzione attuale, decisamente funzionale ed adeguata alle aspettative di una clientela esigente, prevede: al piano secondo, caratterizzato dagli splendidi soffitti a cassettoni con travi decorate d'epoca, si trova la zona living composta da tre sale con camino, cucina abitabile, disimpegno con bagno di servizio e un lungo balconcino con affaccio sulla corte interna; al piano terzo e ultimo si trova la zona notte con quattro grandi camere da letto, ognuna con il proprio bagno dedicato, ed una zona ripostiglio. Perfetto il livello di manutenzione, praticamente nuovo; curatissime le finiture interne, con pavimenti originali in formelle di cotto antico, porte del '600 perfettamente restaurate, camini d'epoca. Completa la proprietà, al piano terra, una comoda autorimessa, un posto auto e un locale pluriuso finestrato di circa 20 mq. E' inoltre possibile valutare, quale complemento dell'unità padronale, un secondo appartamento di circa 70 mq. posto al piano primo, anch'esso servito da ascensore con sbarco esclusivo. E' un esclusiva Nordimmobiliare. Riferimento11990 Nordimmobiliare srl Agenzia immobiliare di Brescia. Nata nel 1976 ha arricchito la propria esperienza trattando da sempre le più belle case della città e delle località più prestigiose, Nordimmobiliare si distingue fra le agenzie di Brescia e provincia, grazie alla sua filosofia aziendale: selezionare gli immobili su richiesta specifica del cliente, evitando inutili perdite di tempo e denaro . Siamo a Brescia in Via Solferino 57/A, telefono 030 38 42 511 - informazioni@nordimmobiliare.it

    360m2
    7Locali
    5Bagni
    C
  • Da 183 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione centrale e strategica, a due passi da tutti i principali servizi, dalla stazione ferroviaria e dal centro storico di Seregno, proponiamo in vendita intero stabile terra-cielo da ristrutturare, conservato allo stato originale, ideale per operazioni immobiliari o per investimento. L’immobile si sviluppa su più livelli per una superficie complessiva di circa 1.200 mq. Il piano terra, attualmente ad uso commerciale, offre la possibilità di cambio di destinazione d’uso, garantendo ampia flessibilità progettuale. I piani superiori sono a destinazione residenziale, con potenziale realizzazione di più unità abitative. Completa la proprietà una struttura retrostante di circa 400 mq, attualmente adibita a capannone, con possibilità di riconversione in box e posti auto coperti, elemento di grande valore in una zona centrale. La metratura importante, lo stato originale dell’immobile e la posizione privilegiata rendono questa proposta particolarmente interessante per investitori e imprese. Soluzione unica nel cuore di Seregno, ideale per chi è alla ricerca di un investimento di prestigio con elevato potenziale di valorizzazione.

    1.600m2
    1Locale
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    IM.CREMA propone in vendita villa con 2 abitazioni speculari, piano terra e primo: ampio salone con grandissima e confortevole cucina abitabile, disimpegno notte con 3 grosse camere e 2 bagni entrambe con finestra. I due appartamenti godono uno, quello al paino terra, di un portico d'ingresso, l'altro, quello del 1° piano di un grosso terrazzo godibilissimo. L'unicità della soluzione immobiliare è proprio data dal fatto della presenza di un'area esterna/parco di circa 8000 mq su cui sono presenti 6 box auto..! Ideale anche per chi vuole fare attività ricreativa come un maneggio! Riscaldamenti autonomi ed indipendenti, finestra doppio vetro/legno.. ! Essendo Partner Facile.it possiamo aiutarti anche lato finanziario ed assicurativo! Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiamaci in ufficio o passa da noi. Tramite mail verrai ricontattato in meno di 48 ore! IM.CREMA Via XX Settembre, 88 (Crema) Tel. 0373.631431 Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale. CHI SIAMO Affidarsi ai consulenti e agenti immobiliari dell'agenzia IM.CREMA significa affidarsi ad esperti del settore da oltre 20 anni, proveniente dal mercato Milanese e Monzese ora innamorati della realtà del Cremasco.

    280m2
    8Locali
    4Bagni
    F
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta
    Attico in Vendita, Via San Tomaso, BergamoCentro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo

    BERGAMO AI PIEDI DI CITTA' ALTA NUOVISSIMO ATTICO + SUPER ATTICO CON TERRAZZA STELLARE DI 70MQ - ASCENSORE PRIVATO.

    Bergamo nuovissimo, con finiture interne ancora personalizzabili, vendesi meraviglioso attico introvabile, in caratteristico Borgo tutto nuovo dal sapore storico
    In classe energetica A.
    Ascensore privato e possibilità di più autorimesse, con basculante sezionale automatica.
    L'immobile è di circa 250 mq oltre a terrazza stellare di circa 70 mq, si pone sulla città di Bergamo e su Città Alta come una delle dimore più esclusive e suggestive data la sua ubicazione, la sua luminosità e l'incantevole e meraviglioso affaccio nel verde, circondato da parti storiche che sanno regalare calore e lusso alla proprietà.
    TRATTATIVA RISERVATA
    Per saperne di più, contattaci

    Cod. AT111


    Il presente materiale ha scopo illustrativo e non costituisce vincolo contrattuale

    300m2
    8Locali
    4Bagni
    A3
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    "Villa Canaro"Nella pittoresca città di Gonzaga, in provincia di Mantova, situata in una posizione strategica ed equidistante da importanti città d'arte quali Verona, Reggio Emilia, Mantova e Parma, vi presentiamo una sontuosa dimora storica costruita nel 1468 per i Marchesi Gonzaga come residenza di campagna e di rappresentanza: VILLA CANARO.La tenuta è stata per molti anni il luogo di ricevimento di ospiti illustri quali l'Imperatore Carlo V nel 1530 e potrebbe essere passata dai Gonzaga ai Nerli nel corso del XVI secolo i quali risultano proprietari della dimora storica dal 1609.Alla fine del '600 la dimora viene innalzata ottenendo al centro un arioso salone a doppio volume con balaustra e un grande vestibolo poi affrescato da Pietro Mazzoccoli. Dinanzi all'ingresso principale resta un imponente arco settecentesco in muratura.La proprietà, situata al centro della città di Gonzaga, in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi, è poco distante dagli aeroporti principali di Verona e Bologna ( circa 45 minuti in auto) e dalle uscite autostradali A22 di Reggiolo e Pegognaga, oltre che dalla linea ferroviaria dell'alta velocità di Reggio Emilia ( 30 minuti).La meravigliosa villa si estende su una superficie di circa 3560 Mq distribuiti su 3 livelli fuori terra e un livello seminterrato mentre la sua area perimetrale è di circa 4750 mq.Ogni piano misura circa 890 Mq e mostra tutta la bellezza attraverso gli ampi spazi dai soffitti molto alti e dalle pareti affrescate che, in alcune stanze evidenziano ancora il tocco dei secoli trascorsi.Il piano terra è caratterizzato da un sontuoso salone della musica con affreschi e finestre interne, pavimenti in cotto originale ed una scalinata con balconcino interno che affaccia sulla zona di accoglienza della villa. La scalinata in pietra antica è impreziosita da statue di Venere e da antichi poggiamano che portano al piano superiore dove inizia un percorso di stanze ampie, luminose e con decori in pietra e pareti affrescate. Alcuni pavimenti mantengono ancora lo stile settecentesco delle cementine colorate e dalle fantasie geometriche che rendono l'ambiente raffinato e unico nel suo genere. Il piano terra offre 15 ampie stanze, tutte progettate per rendere il passaggio da una zona all'altra molto naturale. Il primo piano si compone di 14 stanze con affacci su tutti i lati della dimora e vista sul giardino circostante. Attraverso una geometrica scalinata in legno con affaccio interno sull'atrio principale del piano terra si raggiunge il secondo piano dove possiamo ammirare uno degli ambienti più caratteristici dell'intera villa, un salone con alti soffitti con travi a vista in legno perfettamente restaurati e in ottimo stato di conservazione con le pareti in mattoncini di pietra locale. Attraversando quest'ampio e luminoso salone ci s'immerge totalmente nell'atmosfera magica dei secoli trascorsi fino a...

    3.560m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Con balcone, Da 715 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Quadrilocale in Vendita, Via Stampa 4a, MilanoCattolica, Sant Ambrogio, Magenta, Brera

    Christie's International Real Estate - Milan Exclusive è lieta di proporre in vendita nel centro storico di Milano, in via Stampa, un bell'appartamento con doppia esposizione situato in un palazzo signorile degli anni '40 caratterizzato da un ingresso con marmi d'epoca. La proprietà è sita al piano nobile ed è composta da un ampio ingresso, un soggiorno doppio con balcone, una cucina abitabile, una grande camera matrimoniale con armadiature e sala da bagno en suite, una seconda camera con un secondo bagno con doccia. L'appartamento è in buono stato di conservazione ed è impreziosito dalle finiture di pregio e dai soffitti alti. Possibilità di acquisto di un box meccanizzato nelle vicinanze.

    165m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Lusso, Arredato
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Trilocale in Vendita, Via Rovello, MilanoDuomo, Cadorna, Cordusio, Castello Sforzesco, Parco Sempione

    BRERA A pochi minuti a piedi dal Duomo e dal Castello Sforzesco, proponiamo in vendita trilocale di nuova realizzazione, mq 93 al quarto piano di bellissimo palazzo epoca. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, camera singola, doppi servizi. Rifinito con pavimenti in parquet, aria condizionata canalizzata, riscaldamento centralizzato a pavimento, doppi vetri. Completamente arredato. Il design interno è curato in ogni minimo particolare e coniuga estetica e razionalità, creando un ambiente esclusivo in cui vivere è un piacere. Palazzo dei primi '900 con servizio di portineria ed ascensore. Cantina di pertinenza. Rif. 9279 CISE RE - G.Mugnai & P.Cocchi 02.55191701

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Attico in Vendita, Via Porta Lodi 2, MonzaCentro Storico, San Gerardo, Via Lecco

    Ultimo piano di ampia metratura in Residenza signorile caratterizzata dal verde con piscina condominiale, in pieno centro Monza.

    In prestigiosa residenza situata in pieno centro Monza, proponiamo in vendita un ultimo piano di ampia metratura con balconi sfruttabili e dotato di ogni comfort oltre alle quattro camere da letto. La planimetria allegata all'annuncio spiega perfettamente il funzionale layout di questa abitazione che è dotata di due ingressi e di un pianerottolo praticamente esclusivo. Da una parte il doppio soggiorno con cucina abitabile, spaziosi balconi sfruttabili e una zona notte indipendente con bagno di generose dimensioni, dall'altra, in corrispondenza del secondo ingresso, uno studio con terrazzo, lavanderia, tre camere di cui una padronale con cabina armadio e bagno en-suite e una con studio al suo interno oltre ad un secondo bagno a disposizione di queste ultime. Luminosissimo e circondato da balconi con possibilità di uscita da quasi tutti i locali. Completamente ristrutturato nel 2013 e oggetto di innovazioni nel corso degli anni successivi (edificazione della residenza nel 1996). Riscaldamento a termosifoni ed autonomo, aria condizionata in tutti i locali, impianto di allarme, impianto di irrigazione, immobile accatastato come due subalterni (venduti insieme). Completano la proprietà due cantine e due autorimesse singole spaziose (prezzo a parte € 55.000 l'una).

    I nostri contatti:
    Cell: 351 964 22 99 (attiva anche chat WhatsApp)
    E-mail: info@whatandif.com

    (Il compenso per la mediazione a carico di parte acquirente è pari al 4% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell'immobile).

    253m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Da 206 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta
    Attico in Vendita, Piazza Bolivar, MilanoGiambellino, Lorenteggio, San Cristoforo

    Attico ESCLUSIVO in Piazza Bolivar – Via Foppa Attico ESCLUSIVO in Piazza Bolivar – a due passi da Foppa e Via Washington In una delle zone più ricercate e servite di Milano, che è stata oggetto di una bellissima riqualifica, in Piazza Bolivar e direttamente sulla nuova fermata M4 Blu “Bolivar”, proponiamo in vendita uno splendido attico unico nel suo genere, caratterizzato da spazi ampi, luminosità e silenzio assoluto. L’abitazione si sviluppa su una superficie di circa 250 mq distribuiti con grande funzionalità e gusto. L’ingresso conduce a una zona living spettacolare a doppia altezza, con ampie vetrate e affacci completamente interni e riservati, che garantiscono tranquillità e privacy. La proprietà comprende inoltre: • 3 camere da letto, tutte di generose dimensioni, + un ampio studio • 3 bagni • Ampio studio o area home office ( Quarta camera) • Ampia balconata e un meraviglioso terrazzo privato, in parte verandato condonato, perfetto per momenti di relax o cene in famiglia o con amici. L’attico si presenta in ottime condizioni, e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un contesto elegante, silenzioso e servitissimo, a pochi passi da tutti i comfort della città. Questa è un’opportunità rara per chi desidera vivere in una zona strategica di Milano, con tutti i servizi a portata di mano e la comodità di una metropolitana a pochi passi, senza rinunciare a spazi ampi e ad un’atmosfera esclusiva. Prezzo richiesto Euro 1.390.000 box a parte, per qualsiasi info più dettagliate non esitate a contattarci. DESIDERI VEDERE QUESTA ESCLUSIVA SOLUZIONE? CHIAMA IN UFFICIO PER FISSARE UN TUO APPUNTAMENTO DEDICATO

    250m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    TENUTA STORICA - BOFFALORA SOPRA TICINO Adiacenti al fiume Ticino, ubicato nella provincia di Milano direttamente all'interno del parco del Ticino riconosciuto patrimonio dell'UNESCO, e nelle vicinanze della statale/autostrade A4 e a 15 minuti dall'aeroporto di Malpensa, proponiamo una storica e prestigiosa villa di campagna . La residenza, denominata "La Fagiana", è stata casina di caccia di Vittorio Emanuele II, si estende su una superficie abitabile di 1100 mq circa oltre balconi, verande e porticati. Nella proprietà sono presenti, in aggiunta alla metratura indicata, altri fabbricati (autorimesse, scantinato di circa 250mq, box cavalli, canili, stalla, porticati , casetta separata, cucina esterna adiacente alla piscina in disuso). Possibilità di ricostruire la villa principale (della quale esistono ancora le fondamenta e tracce) andata distrutta durante i bombardamenti della seconda guerra mondiale e della quale abbiamo ancora le schede catastali e delle immagini per poter procedere ad un'eventuale recupero con le caratteristiche della storica struttura. La proprietà è immersa nella vegetazione del parco del Ticino ed adiacente al fiume ed é circondata da terreni di proprietà di circa 7 ettari, tra i quali agricoli, irrigui e boschivi ed un campo da calcetto . Una residenza che è un'oasi di pace circondata dalle fauna e flora locali, comoda nella sua posizione strategica tra Lombardia e Piemonte, ideale per ricavarne una soluzione ricettiva di lusso con annessa spa. Vuoi saperne di più o fissare un appuntamento? GIANMATTEO 02 21118941 frontoffice@malquati.com Strada Biandrate 24, Novara www.malquati.com Perché Malquati? Sappiamo quanto sia importante raccontare la tua casa e siamo stati premiati per questo https://tinyurl.com/Sinergie2022 Conosciamo il mercato ed anticipiamo le tendenze. Siamo digital ed innovativi. Malquati: a casa, ovunque tu sia!

    1.100m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Padenghe sul Garda, in una zona strategica e residenziale, a pochi passi dal centro e allo stesso tempo comoda alle principali vie di comunicazione, si trova una VILLA BIFAMILIARE di nuova costruzione in classe A+, con piscina e vista lago. Questa elegante VILLA BIFAMILIARE, in fase di costruzione, sorgerà nella rinomata località di Padenghe sul Garda, una delle destinazioni più esclusive e panoramiche lungo le rive del Lago di Garda. Grazie alla sua posizione privilegiata, offrirà viste mozzafiato sul lago e sulle colline circostanti, combinando perfettamente design contemporaneo e comfort moderni. L'area è caratterizzata da ampi spazi verdi, ed è situata a soli 500 metri dal centro storico e da tutti i principali servizi. La villa si sviluppa su tre piani e godrà di una splendida vista lago; le finiture e il design saranno di stile moderno. Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci. EN. In Padenghe sul Garda, in a strategic residential area just a few steps from the center and at the same time convenient for major transport routes, a newly built A+ energy class SEMI-DETACHED VILLA with a swimming pool and lake view. This elegant SEMI-DETACHED VILLA, under construction, will rise in the renowned town of Padenghe sul Garda, one of the most exclusive and panoramic locations along the shores of Lake Garda. With a privileged position offering breathtaking views of the lake and surrounding hills, the villa will be a perfect blend of contemporary design and modern comforts. The property is located in a green area, just 500 meters from the historic center and all major services. The villa will be spread over three floors and will enjoy lake views: the finishes and design will be in a modern style. For more information, please feel free to contact us. DE. In Padenghe sul Garda, in einer strategischen, Wohngegend nur wenige Schritte vom Zentrum entfernt und gleichzeitig gut angebunden an die wichtigsten Verkehrswege, entsteht eine neu gebaute, energieeffiziente A+ DOPPELHAUSHÄLFTE mit Pool und Seeblick. Diese elegante, neu gebaute DOPPELHAUSHÄLFTE wird in der renommierten Ortschaft Padenghe sul Garda entstehen, einem der exklusivsten und malerischsten Orte am Ufer des Gardasees. Die Villa befindet sich in privilegierter Lage und bietet atemberaubende Ausblicke auf den See und die umliegenden Hügel. Sie wird eine perfekte Verbindung von modernem Design und zeitgemäßem Komfort bieten. Die Umgebung ist von viel Grün geprägt, nur 500 Meter vom historischen Zentrum und allen wichtigen Annehmlichkeiten entfernt. Die Villa wird sich über drei Etagen erstrecken und Seeblick bieten. Die Ausstattung und das Design werden modern sein. Für weitere Informationen stehen wir Ihnen gerne zur Verfügung.

    250m2
    4Locali
    3Bagni
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media