• in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta

    [Rif. DV-8618] Cascina del Bosco è un'importante proprietà immobiliare e vinicola immersa nel Parco dei Colli di Bergamo, con un'estensione complessiva dei terreni di undici ettari, di cui quattro coltivati a vite. La proprietà comprende un importante complesso residenziale, che si compone di una grande villa padronale, della casa del fattore, di una cantina attrezzata per l'affinamento e la produzione dei vini, di una bellissima piscina, di una suggestiva piccola chiesetta consacrata, di un grande e rigoglioso parco. L'elegante struttura dispone, distribuite negli edifici che la compongono, di numerose camere da letto con bagno, di spazi comuni e di grandi saloni che permettono di ricevere fino a 200 ospiti. Per le importanti dimensioni e la suddivisione degli spazi in più immobili, la parte residenziale, potrebbe quindi essere adibita ad unità ricettiva di alto livello, come piccolo boutique hotel, agri o wine resort, ristorante con ospitalità, centro polifunzionale o di formazione. La proprietà è ideale per poter essere dedicata a un'attività imprenditoriale che si dedichi all'organizzazione di eventi a contatto con la natura, ma anche per essere vissuta da una grande famiglia con la passione del vino e alla ricerca di un rifugio nel verde a pochi passi dalla città. Il vero plus è infatti l'azienda vitivinicola, che ne accresce il pregio e la particolarità: la vinificazione e l'imbottigliamento avvengono in ampi locali, ben areati e termicamente isolati per mantenere il vino a temperatura costante. Le antiche cantine esistenti sotto la casa rurale seicentesca, vengono oggi utilizzate per le delicate operazioni di affinamento dei rossi in legno, per la maturazione dello champenois in catasta, per il remuage e la sboccatura. L'attenzione da sempre dedicata dall'attuale proprietà alla produzione dei vini potrebbe essere ulteriormente potenziata, dedicando nuovi progetti ad una futura e ancor più prestigiosa attività, favorita da un punto di partenza già di grande qualità in ambito enologico. In alternativa qualora i nuovi proprietari si occupassero di ristorazione o attività ricettiva, la produzione del vino potrebbe essere rivolta al consumo interno dei propri ospiti, creando un'etichetta specifica che accresca il pregio della location. La struttura è collocata in un punto strategico per la vicinanza all'aeroporto di Orio al Serio, che dista in auto poco più di un quarto d'ora da Cascina del Bosco e ugualmente poco distante dalle colline di Sorisole è la città di Bergamo, dal 2023 molto conosciuta anche a livello internazionale, grazie alla nomina in quell'anno a Capitale Italiana della Cultura, che ne ha vivacizzato l'offerta culturale e l'attrattività sotto il profilo turistico e dell'accoglienza, reputata ormai anche dalle più note testate oltre oceano quale meta da non farsi sfuggire nelle visite del Nord Italia, per i suoi tesori artistici e architettonici e per le sue eccellenze enogastronomiche.

    1.500m2
    6Locali
    G
  • Con giardino, Da 26 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta

    [Rif. DV-12743] La villa è situata in un contesto raccolto e riservato, circondata da vasti terreni di proprietà con varie pertinenze. Articolata su due piani con ingressi indipendenti, ma collegati anche da una scala interna, può essere concepita come un'unica grande abitazione o come due unità autonome, soluzione ideale per ospitare amici o parenti. Il grande giardino semipianeggiante, accuratamente piantumato e arricchito da vasche d'acqua in pietra, si inserisce in un ampio contesto boschivo di piante autoctone. Nella proprietà sono presenti anche un frutteto e un grande orto in serra con irrigazione, illuminazione e deposito attrezzi. Il primo piano è costituito da un'ampia zona giorno open space con sala da pranzo, salotto e cucina in stile provenzale, dotata di camino e stufa a pellet. La zona giorno si affaccia su una grande terrazza vivibile con vista sul monte Alben. Il disimpegno, con stufa a pellet canalizzata, conduce a un'ampia camera matrimoniale e a un bagno con doccia. Arricchisce l'unità una splendida veranda con vetrate apribili a triplo vetro, lucernari sul tetto, stufa a pellet, camino per grigliate, angolo cucina e un grande tavolo in legno di rovere massello. Il piano terra è composto da ingresso, cucina separata affacciata sull'ampio porticato, soggiorno panoramico con camino termoventilato, disimpegno con stufa a pellet canalizzata, due camere da letto e bagno con doccia. Sono inoltre presenti un grande locale dispensa e una cantina per i vini. L'immobile dispone di un progetto già approvato dal Comune e dalla commissione paesaggistica (con oneri già pagati) per la realizzazione di un'ulteriore camera da letto con bagno e per l'ampliamento sia della terrazza al piano superiore sia del soggiorno al piano terra. Oltre al giardino con camminamenti piastrellati, la proprietà dispone di ampie aree carrabili pavimentate con posti auto e colonnine di ricarica per veicoli elettrici. La proprietà include fontane, bersot in ferro battuto, legnaie e una zona coperta adibita a pizzeria con forni, barbecue e angolo cucina. Nel giardino è presente un ulteriore edificio, attualmente usato come deposito attrezzi ma completamente personalizzabile. Tutta la proprietà è controllata da un avanzato impianto di domotica che gestisce la videosorveglianza top di gamma, l'antifurto, i consumi elettrici, i cancelli con lettura targhe, l'illuminazione esterna e il controllo da remoto delle stufe. Due robot tagliaerba compresi nel prezzo mantengono in perfetto ordine le aree verdi. Presente la fibra ottica e canne fumarie certificate a norma di legge. Questo immobile si configura come una stupenda villa bifamiliare o monofamiliare, ideale anche come location per eventi privati.

    180m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Da 12 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta
    Trilocale in Vendita, BergamoCentro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo

    [Rif. DV-11620] Proponiamo a un prezzo vantaggioso un trilocale arredato nel pieno centro di Bergamo, molto interessante per abitarci o investitori, ottimo per la posizione, posto su due livelli, sistemato in modo originale, in uno stabile del 1706, a due passi dalla piazzetta Santo Spirito, nella centralissima via Pignolo, in fase di ulteriore riqualificazione, nell'area cittadina dello shopping, delle caffetterie e dei ristoranti, del celebre Teatro Donizetti e del Sentierone, centro degli eventi che animano la città. L'immobile, al secondo e terzo ed ultimo piano mansardato, pur non avendo viste sulla via o sulla piazza, ha doppia esposizione sui cortili interni, che garantiscono tranquillità e silenzio. L'appartamento è stato recentemente restaurato, offre un'atmosfera accogliente ed è stato efficientato energeticamente, con dotazioni impiantistiche nuove e domotiche : caldaia a condensazione e pompa di calore esterna caldo/freddo autorizzata con pratica paesaggistica e SCIA, entrambe comandabili a distanza tramite app, lucernario e persiana Velux elettrici. L'appartamento si compone: ingresso al secondo piano, accogliente soggiorno con camino, cucina a vista, bagno finestrato, un'ampia scala interna realizzata su misura collega al terzo ed ultimo piano mansardato, che accoglie la camera matrimoniale, uno spazio attualmente aperto, adibito a ulteriore zona notte con due letti singoli e secondo bagno finestrato. Riscaldamento e condizionamento autonomi. Pavimenti in cotto originali dell'epoca recuperati e parquet. Rivestimenti dei bagni realizzati con materiali di pregio. Travi a vista. L'abitazione è stata arredata con originalità e viene proposta in vendita completa dell'arredamento se d'interesse per l'acquirente. L'immobile è ideale sia come residenza privata, sia come ottima opportunità di investimento per locazioni turistiche grazie alla sua centralità ed essendo completamente arredato si presta a un immediato utilizzo per poter essere subito abitato o messo a reddito. L'immobile si trova in Via Pignolo, una delle strade più caratteristiche e storiche del centro di Bergamo, che si dipana dal centro di Bergamo bassa e collega Bergamo Alta, vicino a Piazzetta Santo Spirito, ove sorgerà un nuovo importante centro culturale nello storico palazzo "Principe di Napoli" e poco distante dalla nuova Gamec, museo cittadino di arte contemporanea di livello internazionale. La casa rappresenta il punto d'avvio per belle passeggiate da via Pignolo bassa a via Pignolo alta verso il cuore di Bergamo Alta. L'immobile, ideale per single, coppie, o giovani famiglie, si trova in una delle zone più ambite, ricercate ed eleganti della città. Il luogo è ricco di servizi, ristoranti, botteghe e collegamenti con i mezzi pubblici. In pochi minuti si raggiungono la stazione ferroviaria e le principali arterie cittadine, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto dallo charme autentico, nel cuore della città.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    NOBILE QUADRILOCALE IN CENTRO STORICO CON TUTTI I COMFORT Nel cuore più nobile e iconico di Bormio, in Via Roma 108, con affaccio diretto sulla suggestiva via Roma e Piazzetta San Vitale, proponiamo una residenza di assoluto prestigio, rara per posizione, qualità e stato di conservazione. L’immobile è inserito in una palazzina storica del Novecento, sempre mantenuta con estrema cura: facciate recentemente rifatte, copertura rinnovata, caldaia sostituita, a garanzia di un condominio sano, ordinato e senza lavori straordinari in previsione. L’accesso allo stabile è ampio, profondo e scenografico, articolato su due ingressi che accompagnano con discrezione verso il vano scale, oggi servito da ascensore recentissimo, che conduce comodamente a tutti i piani. L’appartamento, posto al primo piano, si sviluppa su una superficie di 112 mq, risultando eccezionalmente ampio, luminoso e ben proporzionato. Una soluzione unica nel suo genere, completamente ristrutturata nel 2005 e mantenuta in condizioni eccelse, paragonabili al nuovo. Fin dal primo sguardo, l’abitazione colpisce per l’eleganza senza tempo: il legno è protagonista assoluto, con parquet di altissima qualità in ogni ambiente, perfettamente conservato, tanto da rendere disponibili anche pezzi originali di ricambio, custoditi nella cantina di proprietà. L’ingresso introduce, attraverso un leggero dislivello, in una zona giorno di circa 40 mq, ampia, calda e accogliente, pensata per vivere e rappresentare. Separata, la cucina abitabile, completamente attrezzata con elettrodomestici di ottima fattura, funzionale e raffinata, gode di un affaccio straordinario su Via Roma, uno dei più ricercati dell’intero paese. La vista è uno dei veri punti di forza dell’immobile: panoramica, centrale, viva, ma allo stesso tempo sorprendentemente silenziosa e calda, grazie all’elevato isolamento interno, al cappotto termico e agli infissi in legno con doppio vetro di alta qualità. Le persiane elettriche, comandabili dall’interno, permettono di oscurare completamente l’abitazione con un semplice gesto, aumentando comfort e sicurezza. Un disimpegno elegante separa in modo naturale la zona giorno dalla zona notte e ospita una dispensa/lavanderia, perfettamente organizzata, con lavatrice e boiler dedicato, previsto come sistema di emergenza. La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, entrambe dotate di armadiature su misura perfettamente integrate, quasi invisibili, realizzate per esaltare la pulizia degli spazi. Il primo bagno, raffinato e funzionale, è servito da una doccia incastonata di grande pregio. La camera padronale dispone del proprio bagno privato, anch’esso con doccia, configurandosi come una vera suite riservata, intima e di alto livello. Completano la proprietà: - cantina al piano interrato, ideale per sci, biciclette e stoccaggio; - diritto di parcheggio coperto interrato, tramite abbonamento annuale, a circa 50 metri dall’abitazione, un valore aggiunto imprescindibile per il centro storico; - arredi e corredi completamente inclusi, di elevata qualità; opere d’arte incluse nella vendita, ad eccezione di una singola statua indicata dalla proprietà. L’appartamento è utilizzato come seconda casa, è libero da subito e dispone di tutta la documentazione pronta per il rogito. Attualmente è seguito con cura settimanale da una domestica di fiducia, con possibilità di mantenere il servizio, garantendo uno stato impeccabile nel tempo. Una residenza per pochi, nel punto più ambito di Bormio. Prezzo su richiesta.

    114m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    AMPIO APPARTAMENTO PANORAMICO CON TERRAZZO E DUE BOX AUTO In una delle zone più ambite di Bormio, a pochi passi dal centro e inserita in un contesto residenziale tranquillo, soleggiato e perfettamente servito, proponiamo in vendita un’importante proprietà situata al terzo ed ultimo piano di una palazzina curata di fine anni ’70, in via Monte Reit 9 (senza ascensore). Una soluzione rara per dimensioni, luminosità e versatilità, pensata per chi desidera ambienti generosi, indipendenza e una vista aperta e dominante sulla vallata. La tripla esposizione, con orientamento prevalente sud-ovest, regala luce naturale costante durante tutto l’arco della giornata e panorami ampi, ariosi e riservati. Il terrazzo rappresenta il vero valore aggiunto della zona giorno: uno spazio vivibile, perfetto per momenti di relax, pranzi all’aperto e convivialità, con uno scorcio privilegiato sul paesaggio alpino. Gli interni colpiscono per equilibrio e funzionalità. Il soggiorno, ampio e luminoso, è impreziosito da arredi su misura realizzati da artigiani locali, che conferiscono calore, carattere e continuità stilistica agli ambienti. La presenza di due cucine separate e funzionali rende la proprietà particolarmente interessante anche per famiglie numerose, per chi desidera spazi indipendenti all’interno della stessa abitazione o per chi valuta un utilizzo flessibile nel tempo. La zona notte si sviluppa con più camere da letto ben proporzionate e facilmente personalizzabili, grazie alla metratura importante e alla distribuzione razionale degli spazi. L’intero appartamento è stato oggetto di un’attenta riqualificazione: nuovi pavimenti, porte interne sostituite, pareti ritinteggiate e infissi installati ex novo con triplo vetro, interventi che garantiscono comfort abitativo, efficienza energetica e un’immediata vivibilità senza necessità di ulteriori lavori. A completare la proprietà troviamo due box auto di pertinenza, un plus di assoluto rilievo in questa zona di Bormio, dove la comodità di parcheggio rappresenta un valore concreto e sempre più ricercato. La posizione è strategica: tranquilla e panoramica, ma al tempo stesso comoda per raggiungere a piedi il centro, i principali servizi, le piste e tutte le attrazioni che rendono Bormio una delle località più apprezzate dell’Alta Valtellina. Una proposta ideale come abitazione principale di prestigio, casa vacanze di livello o investimento solido in una località a forte attrattività turistica. Una proprietà che unisce spazio, luce, panorama e funzionalità in un’unica soluzione. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per organizzare una visita dedicata.

    167m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta

    [Rif. DV-8881] Cascina del Bosco è un'importante proprietà immobiliare e vinicola immersa nel Parco dei Colli di Bergamo, con un'estensione complessiva dei terreni di undici ettari, di cui quattro coltivati a vite. La proprietà comprende un importante complesso residenziale, che si compone di una grande villa padronale, della casa del fattore, di una cantina attrezzata per l'affinamento e la produzione dei vini, di una bellissima piscina, di una suggestiva piccola chiesetta consacrata, di un grande e rigoglioso parco. L'elegante struttura dispone, distribuite negli edifici che la compongono, di numerose camere da letto con bagno, di spazi comuni e di grandi saloni che permettono di ricevere fino a 200 ospiti. Per le importanti dimensioni e la suddivisione degli spazi in più immobili, la parte residenziale, potrebbe quindi essere adibita ad unità ricettiva di alto livello, come piccolo boutique hotel, agri o wine resort, ristorante con ospitalità, centro polifunzionale o di formazione. La proprietà è ideale per poter essere dedicata a un'attività imprenditoriale che si dedichi all'organizzazione di eventi a contatto con la natura, ma anche per essere vissuta da una grande famiglia con la passione del vino e alla ricerca di un rifugio nel verde a pochi passi dalla città. Il vero plus è infatti l'azienda vitivinicola, che ne accresce il pregio e la particolarità: la vinificazione e l'imbottigliamento avvengono in ampi locali, ben areati e termicamente isolati per mantenere il vino a temperatura costante. Le antiche cantine esistenti sotto la casa rurale seicentesca, vengono oggi utilizzate per le delicate operazioni di affinamento dei rossi in legno, per la maturazione dello champenois in catasta, per il remuage e la sboccatura. L'attenzione da sempre dedicata dall'attuale proprietà alla produzione dei vini potrebbe essere ulteriormente potenziata, dedicando nuovi progetti ad una futura e ancor più prestigiosa attività, favorita da un punto di partenza già di grande qualità in ambito enologico. In alternativa qualora i nuovi proprietari si occupassero di ristorazione o attività ricettiva, la produzione del vino potrebbe essere rivolta al consumo interno dei propri ospiti, creando un'etichetta specifica che accresca il pregio della location. La struttura è collocata in un punto strategico per la vicinanza all'aeroporto di Orio al Serio, che dista in auto poco più di un quarto d'ora da Cascina del Bosco e ugualmente poco distante dalle colline di Sorisole è la città di Bergamo, dal 2023 molto conosciuta anche a livello internazionale, grazie alla nomina in quell'anno a Capitale Italiana della Cultura, che ne ha vivacizzato l'offerta culturale e l'attrattività sotto il profilo turistico e dell'accoglienza, reputata ormai anche dalle più note testate oltre oceano quale meta da non farsi sfuggire nelle visite del Nord Italia, per i suoi tesori artistici e architettonici e per le sue eccellenze enogastronomiche.

    11.000m2
    6Locali
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta

    [Rif. DV-12763] Proponiamo in vendita una villa situata in Via Orobica, nel comune di Dossena, in un contesto tranquillo e immerso nel verde. Al piano terra si sviluppa la zona giorno caratterizzata da un ampio e accogliente soggiorno con cucina a vista e zona pranzo, impreziosito dalla presenza di un camino che rende l'ambiente caldo e conviviale. Gli spazi sono ben distribuiti e ideali per la vita quotidiana e per momenti in famiglia. Tramite scala interna si accede al primo piano, dove troviamo la zona notte composta da tre camere da letto e un bagno finestrato dotato di doccia. L'immobile si presenta in buono stato manutentivo ed è abitabile fin da subito. È dotato di riscaldamento autonomo con stufe a pellet canalizzate e gestite con domotica anche da remoto, con canne fumarie nuove certicate, garantendo comfort e gestione indipendente. L'immobile è servito da energia elettrica e acqua dell'acquedotto. L'acqua calda è gestita con due boiler, uno elettrico gestito con domotica e uno a gas liquido. L'immobile è dotato di fibra per un perfetto collegamento internet. Nella parte esterna sono presenti un giardino, posti auto e una porzione di bosco di proprietà esclusiva. La villetta si vende completamente arredata al prezzo proposto. L'immobile è in posizione isolata, ma vicina al centro di Dossena. La posizione a Dossena rappresenta un valore aggiunto grazie al contesto riservato e alla tranquillità tipica delle località montane, ideale per chi cerca relax lontano dal caos cittadino. La vicinanza a percorsi naturalistici e aree verdi rende questa soluzione perfetta sia come abitazione principale sia come casa vacanze. Trattativa riservata.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Lusso, Classe A
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta

    Al secondo piano della torre D del Bosco Verticale, premiato con l’International Highrise Award come grattacielo più bello del mondo, proponiamo in vendita esclusiva un elegante bilocale con ampio terrazzo pronto per essere abitato. L’interno dei locali è caratterizzato da una luminosità unica, garantita dalle ampie vetrate progettate dallo studio Boeri per valorizzare la vista panoramica sui Giardini di Porta Nuova e di via Confalonieri. L’appartamento è composto da un'ampia zona living con cucina a vista che si apre direttamente sul grande terrazzo piantumato, simbolo del famoso building. Nella zona notte troviamo una camera da letto con grande finestra a tutta altezza e un lussuoso bagno con vasca da bagno e box doccia. Nel disimpegno, nascosta da un elegante pannello, troviamo una comoda zona lavanderia e ripostiglio. La cura del verde del terrazzo è gestita direttamente dalla squadra di botanici del condominio, mentre l’accesso alla lobby e ai garage sono protetti 24 ore su 24 da servizio di portineria. Al servizio della proprietà un vano di cantina e un ampio box con quotazione a parte. Soluzione esclusiva per la nostra raffinata clientela alla ricerca di un nuovo concetto dell'abitare che sappia conciliare comfort e sicurezza con il desiderio di vivere immersi nell'abbraccio del verde e della natura. LA ZONA Camminare in una nuova Milano passando dalle torri residenziali di piazza Repubblica ai grattacieli di via della Liberazione, attraversare il parco di Porta Nuova e passeggiare nella modernissima scenografia della piazza Gae Aulenti, con questa ispirazione nascono le residenze Porta Nuova e le pluripremiate torri del Bosco Verticale. Edifici ad alta efficienza energetica con elevati standard di sostenibilità ambientale, nuove infrastrutture e ampie aree verdi e pedonali, spazi espositivi e culturali che si integrano con quelli commerciali, rendono questa visione del futuro un luogo ideale dove vivere. Il progetto che illumina i quartieri storici attraverso la creazione di un unico piano pedonale di oltre 160.000 mq con oltre 5km di piste ciclabili. 90.000 mq del parco pubblico “I giardini di Porta Nuova” regalano emozioni e colori diversi nell’arco delle stagioni grazie allo studio delle essenze che lo arredano. Ottimi i collegamenti con i mezzi di trasporto, grazie alla stazione ferroviaria Garibaldi F.S., al passante ferroviario Garibaldi, alla MM2 fermate Garibaldi-Gioia, alla MM3 Sondrio, dalla nuovissima MM5 Garibaldi-Gioia e tram linee 2-4-7. Non perdetevi le nostre proprietà esclusive che trovate in anteprima solo su www.evmilanocity.com Engel & Völkers Milano City, telefono: 0294433339 Seguici su Instagram: engelvoelkersmilanocity Facebook: Engel & Völkers Milano City

    82m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Da 285 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta

    [Rif. DV-9990] A Vedeseta, nel cuore della Val Taleggio a 1150 m s.l.m, immersi in uno splendido scenario montano caratterizzato da vasti e verdi prati, boschi e alberi da frutto, proponiamo in vendita questa caratteristica baita di 75 mq commerciali in pietra tipica del luogo, ristrutturata, libera su tre lati e disposta su due livelli. Internamente l'immobile è composto, al piano terra, da una cucina - soggiorno, mentre al piano superiore da una zona notte con bagno, completo di lavabo, bidet, wc e doccia con predisposizione per l'installazione di uno scaldacqua a legna. Un porticato esterno con annesso giardino, dove poter trascorrere momenti di relax in totale pace e ammirare il meraviglioso paesaggio circostante, e un terreno (prato) di 3100 mq completano la proprietà. La baita, abitabile con interventi minimi, è poi dotata di riscaldamento con stufa a legna ed è possibile installare i pannelli solari per la corrente elettrica. Ci troviamo a Vedeseta, sul versante settentrionale della Val Taleggio, completamente immersi nella natura: la baita è infatti raggiungibile con mezzi 4x4 tramite una strada agrosilvopastorale che si stacca dalla SP 24. Il piccolo centro di questo comune di montagna si raggiunge in auto in una dozzina di minuti, mentre ai centri più importanti di San Giovanni Bianco e San Pellegrino Terme, dove si trovano invece tutte le principali attività e più importanti servizi, si arriva in 28 minuti. Bergamo, infine, dista una quarantina di chilometri e vi si arriva in un'ora circa di tragitto in macchina.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 20 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta

    [Rif. DV-12762] A Dossena, in posizione dominante, soleggiata e vicina al centro, si vende un'esclusiva tenuta immobiliare immersa in un vasto parco privato con giardini curati e bosco. La proprietà comprende due ville indipendenti, ideali come residenza principale o lussuosa casa vacanze. La Villa Principale (230 mq) Sviluppata su due livelli collegati internamente e dotati di ingressi indipendenti, può essere usata come dimora unifamiliare o divisa in due appartamenti autonomi. Primo Piano: openspace con sala da pranzo, salotto, cucina provenzale, camino e stufa a pellet. Terrazza vivibile vista Monte Alben. Disimpegno con stufa canalizzata, camera matrimoniale e bagno. Splendida veranda coperta quattro stagioni con vetrate a triplo vetro, lucernari, stufa, camino, cucina e tavolo in rovere. Piano Terra: Soggiorno panoramico con camino termoventilato, cucina abitabile con grande porticato, disimpegno, due camere e bagno. Completano il piano una dispensa e una cantina semi-interrata per i vini. Ampliamento: venduta con progetto approvato dal comune (oneri pagati) per una nuova camera con bagno al primo piano e ampliamenti per terrazzo e soggiorno al piano terra. La Seconda Villa (120 mq) Isolata, tranquilla, in ottimo stato manutentivo e venduta completamente arredata. Piano Terra: Zona giorno con ampio salone, cucina a vista, area pranzo e camino. Primo Piano: tre camere da letto luminose e un bagno finestrato con doccia. Parco ed Esterni Il giardino semi-pianeggiante offre piante locali, vasche in pietra, frutteto e orto in serra con irrigazione. Servizi esterni: fontane, bersot in ferro battuto, legnaie, area pizzeria coperta (forni professionali, barbecue) e un deposito personalizzabile. Viabilità: camminamenti pedonali, aree carrabili pavimentate, numerosi posti auto e colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Impianti e Tecnologia Domotica: controllo remoto di videosorveglianza top di gamma, antifurto perimetrale/volumetrico, consumi, accensione stufe e cancelli con lettura targhe. Riscaldamento: stufe a pellet canalizzate collegate alla domotica e canne fumarie certificate. Nella seconda villa, boiler elettrico domotico e a gas. Manutenzione e rete: connessione in fibra ottica ultraveloce e due robot tagliaerba professionali inclusi nel prezzo.

    300m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    In un contesto naturale suggestivo, nel cuore pulsante del Campo dei Fiori, proponiamo in vendita questa porzione di bifamiliare dal fascino curato. Varcato l'ampio ingresso ai piedi della collina, si ha subito la percezione di trovarsi in un luogo dove il tempo segue i ritmi lenti della natura. La proprietà, che poggia sapientemente sul declivio naturale, si integra con discrezione ed eleganza nel paesaggio boschivo, offrendo un’immagine di perfetto incastro tra architettura e ambiente. L’abitazione principale, frutto di una recente e meticolosa ristrutturazione, si sviluppa interamente su un unico livello. Questa scelta progettuale non solo esalta la continuità visiva con il parco circostante, ma garantisce una funzionalità abitativa d'eccellenza. Superato l'ingresso, si viene accolti da una generosa zona living, concepita come un vero e proprio cannocchiale ottico rivolto verso l’esterno: le ampie vetrate incorniciano una vista aperta e spettacolare sui folti boschi e sulle montagne, trasformando il panorama in un quadro naturale in continuo mutamento. Le finiture di alta qualità, sapientemente integrate, hanno saputo rinnovare gli ambienti senza intaccarne il carattere autentico, mantenendo un dialogo costante con il tono rustico ed elegante del borgo di Brinzio. La zona notte offre ambienti dal sapore accogliente, con camere generose e bagni moderni che rispondono perfettamente alle esigenze di una clientela ricercata. Al piano interrato, la proprietà sorprende per la vastità degli spazi funzionali: locali di ampie dimensioni ideali come zone hobby, lavanderia o ambienti professionali, perfettamente collegati al garage tramite una comoda rampa d'accesso. All'esterno, la vera protagonista è la vasta tenuta di circa 20.000 mq, un polmone verde che garantisce una privacy assoluta e un silenzio rotto solo dai suoni del bosco. Qui, tra gli ampi prati e le aree esterne ben delimitate, si respira un’aria rigenerante che invita alla calma. Questa proprietà non è semplicemente un'abitazione, ma un rifugio dove riscoprire il piacere di vivere seguendo il ritmo della natura, godendo appieno dello spettacolo del tempo che passa: davanti agli occhi, infatti, si susseguono le quattro stagioni, ognuna capace di regalare colori e atmosfere diverse, come accadeva un tempo. Un luogo dove l’indipendenza e la sicurezza si fondono con un legame autentico con il territorio, offrendo un’esperienza abitativa suggestiva.

    430m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    A Brugherio, San Damiano, proponiamo diversi tagli con consegna fine 2026. Disponibilità: - Villa su due livelli con interrato adibito a taverna e box doppio comunicante composta da soggiorno, cucina abitabile, tre camere, due bagni, giardino; totale mq 193 € 550.000. - Villa su due livelli con lavanderia e box doppio comunicante al piano interrato composta da soggiorno con cucina vista, due camere, due bagni e giardino; totale mq 138 € 450.000. - Villa su due livelli con taverna al piano interrato e possibilità box doppio composta da soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, due bagni e giardino; totale mq 182 € 580.000. - Appartamento al piano terra composto da soggiorno con cucina a vista, due camere, due bagni, terrazzo e giardino; totale mq 111 € 350.000. - Appartamento al piano terra composto da soggiorno con cucina a vista, due camere, un bagno, terrazzo e giardino; totale mq 80 €280.000. - Appartamento al piano terra composto da soggiorno con cucina vista, camera, bagno e giardino; totale mq 47 € 245.000. - Appartamento al piano terra composto da soggiorno con cucina a vista, due camere. bagno e giardino; totale mq 98 €320.000. - Appartamento monolocale con possibilità stanza al piano terra con giardino; totale mq 63 € 190.000. - Appartamento al piano primo composto da soggiorno con cucina a vista, camera, bagno e terrazzo; totale 72 mq € 255.000. Si consiglia la visione.

    200m2
    6Locali
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    VILLA SINGOLA CON PISCINA PRIVATA E GIARDINO - TRATTATIVA RISERVATA In una delle zone più verdi del paese, proponiamo in vendita una splendida villa singola con piscina privata, circondata da un ampio giardino piantumato. L'abitazione principale è composta da: • Ingresso, disimpegno, ampio soggiorno luminoso e cucina abitabile separata; • Tre camere da letto spaziose e due bagni finestrati; • Un grande terrazzo vivibile con affaccio sul giardino. Al piano superiore troviamo una mansarda abitabile con un grande open space, un bagno e una camera da letto con terrazzo a pozzo, ideale come seconda abitazione, studio o spazio per gli ospiti. Il piano seminterrato è caratterizzato da un portico di dimensioni generose e da una suggestiva cantina per i vini al piano interrato. Completa la proprietà un meraviglioso giardino privato con piscina interrata, che regala privacy e una vista rilassante sul verde circostante. La villa offre, inoltre, potenzialità edificatoria residua, con possibilità di ampliare o realizzare una nuova costruzione. Una soluzione unica nel suo genere, ideale per chi cerca spazi ampi, riservatezza e comfort in una delle località più apprezzate delle colline bergamasche. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Siamo a tua disposizione con competenza, serietà e passione.

    375m2
    6Locali
    5Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta

    Bilocale con cucina abitabile e doppi servizi.

    Appartamento luminoso e arieggiato grazie alla doppia esposizione, attualmente composto da ingresso su soggiorno/cucina con balcone su via R. Leoncavallo, due camere, una con balcone su cortile condominiale e un'altra con finestra su via R. Leoncavallo. L'immobile è dotato di doppi servizi, uno con doccia e uno con vasca da bagno. A corredo dell'appartamento una cantina posta al piano seminterrato, alla quale si accede direttamente dal corpo scala, e una soffitta nel locale sottotetto.
    L'immobile è dotato di caldaia autonoma alimentata a metano per l'acqua e per il riscaldamento degli ambienti attraverso termosifoni. Si accede all'appartamento, situato al terzo piano, attraverso la scala condominiale, lo stabile non è dotato di ascensore.
    MEZZI PUBBLICI: BUS linea 62 - Metropolitana "Loreto" e "Pasteur" - FS Stazione di Lambrate raggiungibile con il BUS linea 81





    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 27 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immersa nel verde proponiamo splendida Cascina Bresciana. La cascina e composta da due fabbricati separati e si sviluppa su un lotto di circa 2800 mq. Il fabbricati principale e composto dall'abitazione che si sviluppa su due livelli Piu un sottotetto abitabile per un totale di circa 400 mq. La stalla di circa 200 mq. il fienile di circa 80 mq. e l'ampio portico di circa 170 mq. Il secondo fabbricato disposto su due livelli al piano terra troviamo la rimessa il pollaio e la porcilaia per un totale di circa 200mq. Piu il fienile di circa 80 mq. Il nostro ufficio è in grado di offrire attraverso personale qualificato, un'accurata attività di intermediazione e di consulenza inerente la compravendita e la locazione. Di seguito vogliamo elencarti alcuni dei servizi offerti dalla nostra agenzia: - Valutazione gratuita del tuo immobile grazie alla conoscenza capillare della zona e dell'andamento del mercato; - Assistenza in tutte le fasi della compravendita sino al rogito notarile; - Promozione e pubblicità del tuo immobile, sul nostro sito e su numerosi portali immobiliari con foto, descrizioni e dettagli esaustivi; - Consulenze finanziarie per l'ottenimento del mutuo; - Disponibilità di numerosi acquirenti presenti nella nostra Banca Dati; ATTENZIONE: nessun compenso è dovuto all'agenzia per la valutazione dell'immobile, per la visita dell'immobile ed in caso di mancata conclusione dell'affare! Per maggiori informazioni contattateci al numero 030/968100. FISSA SUBITO IL TUO APPUNTAMENTO: clicca il seguente link https://vendicase.appointlet.com

    448m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta
    Trilocale in Vendita, Via Corti 34, MilanoCorsica, Città Studi, Piola, Casoretto

    CITTA’ STUDI - TRILOCALE RISTRUTTURATO E ARREDATO VIA ALFONSO CORTI 34, CITTA’ STUDI MILANO. CONTRATTO TRANSITORIO DELLA DURATA DI 12/18 MESI. Proponiamo in locazione, in zona Città Studi un accogliente trilocale, completamente ristrutturato nel 2019 e arredato a nuovo, sito al 3° piano con ascensore. Ideale per tre studenti Universitari. Perfetto per chi è alla ricerca di un immobile in ottime condizioni interne e dal taglio ben distribuito e funzionale. Caratteristiche dell’immobile di 71 mq: Condizioni interne: ristrutturato con cura nel 2019. Larga parte dell’arredamento è completamente nuovo (Letti singoli, divano letto, TV, utensili cucina, piatti etc). Composto da ingresso, nicchia con comodo guardaroba, soggiorno con cucina a vista e balcone, camera matrimoniale con due letti singoli e camera singola (entrambe con accesso ad un balcone e dotate di due ripostigli in quota), bagno finestrato con doccia. Si presenta dotato di infissi Doppio Vetro/PVC, aria condizionata con pompa di calore sia in soggiorno sia nelle due camere, pavimento impermeabile in ottimo stato in tutte le stanze (compreso il bagno). Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Esposizione: Doppia (con due ampi balconi, di cui uno dotato di tavolo e sedie per aperitivo/cena) Spese condominiali € 197 al mese. Classe energetica: D 130,13. Cortile interno con posto bici Posizione e servizi: nelle immediate vicinanze di negozi di ogni genere quali supermercati, bar, ristoranti, farmacie e scuole. A breve distanza dalle fermate della MM2 LAMBRATE e MM2 PIOLA. Collegamenti con bus 39-54-93 e tram 23-33. Vicinanza alla tangenziale Est e all’aeroporto di Linate. VIA ALFONSO CORTI 34, CITTA' STUDI - MILAN. 12 TO 18 MONTHS RENTAL CONTRACT: IDEAL FOR 3 UNIVERSITY STUDENTS In Città Studi area we offer for rent, a welcoming, renovated and newly furnished Two Bedrooms apartment on the 3rd floor with elevator. This property is in excellent internal condition and with a well-organized and functional layout. Property Area: 71 square meters Interior Condition: Carefully fully renovated in 2019 Much of the furniture is completely new (single beds, sofa bed, TV, kitchen utensils, dishes, etc.). It comprises an entrance hall with a convenient wardrobe, a living room with an open kitchen and a balcony, a twin bedroom with two single beds, and a single bedroom (both with access to a balcony and two storage closets), and a bathroom with a window and shower. Internal courtyard with bike recovery space. Air conditioning with heat pump in both living room and bedrooms, and waterproof flooring in excellent condition throughout (including in the bathroom). Central heating with thermostatic valves. Orientation: Double (with two comfortable balconies). Condominium fees: €197 per month. Energy efficiency rating: D 130.13 Location and Amenities: Close to many restaurants, shops, supermarkets, bars, pharmacies, and schools. A short distance from the MM2 LAMBRATE and MM2 PIOLA metro stations. Bus connections include buses 39, 54, and 93 and trams 23 and 33. Close to the Eastern ring road and Linate Airport.

    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proposta di vendita in esclusiva di Studio Immobiliare MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali. Comune di Gropello Cairoli - Parco Naturale Lombardo della Valle del Ticino. A circa 20 minuti da MILANO - Casello Autostradale di Gropello Cairoli (MI-GE): RESIDENZA di CAMPAGNA con ANNESSO TERRENO CIRCOSTANTE di OLTRE 6.550 METRI QUADRATI e lambita da un piccolo corso d'acqua, suddivisa in: - CASA PADRONALE (EX MULINO risalente al 18° secolo) disposta su tre livelli (PT - P1° - P2°) e composta da 11,5 vani catastali per una superficie abitativa complessiva di oltre 380 metri quadrati. - ESTERNO: terreno accorpato dalla superficie catastale di circa 6.550 metri quadrati, perlopiù destinato a prato e verde piantumato. Alcune caratteristiche costruttive: mattoni "faccia a vista", travi e capriate, pavimentazioni in "cotto" e listoni in essenza pregiata. Soluzione ideale per amanti della quiete e della natura. IMMOBILE in OTTIME CONDIZIONI di MANUTENZIONE. Consegna al Rogito Notarile. Per informazioni e visite in loco, consulente di riferimento: Bonini Gabriele Davide, 338 7452211

    385m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Da 67 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Proponiamo in affitto, nel cuore del centro storico, bilocale di circa 120 mq disposto su due livelli, situato al secondo piano di un contesto d’epoca completamente ristrutturato. L’immobile si presenta in ottimo stato ed è stato oggetto di una ristrutturazione totale, che ha valorizzato gli ambienti mantenendo il fascino del contesto storico. La soluzione è caratterizzata da una distribuzione funzionale degli spazi e da una piacevole esposizione. L’appartamento è composto da soggiorno, cucina, camera da letto e doppi servizi, offrendo comfort e praticità grazie alla presenza di due bagni. Completa la proprietà un sottotetto sfruttabile. Punti di forza dell’immobile: Centro storico Disposto su due livelli Totalmente ristrutturato Doppi servizi Riscaldamento autonomo Aria condizionata Infissi in legno con doppio vetro Porta blindata Contesto d’epoca Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile caratteristico, pronto da abitare, nel pieno centro cittadino. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! Whatsapp: 3500644712 Tel. 0363 1902626 E-mail: trevigliosud@tempocasa.it Sito web: www.tempocasatreviglio.it

    2Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel suggestivo centro collinare di Cavriana, in una delle zone più affascinanti dell’Alto Mantovano, proponiamo in vendita un’esclusiva villa indipendente dal design moderno ed elegante. La proprietà si sviluppa su circa 150 mq e sorge all’interno di un ampio parco privato riccamente piantumato con ulivi secolari, piante ornamentali autoctone e vialetti curati che conducono a una splendida area relax. Il vero gioiello della residenza è la magnifica piscina privata circondata da solarium attrezzato: uno spazio ideale per rilassarsi nelle giornate estive o organizzare serate indimenticabili sotto le stelle. L’ampio patio coperto consente di vivere gli ambienti esterni tutto l’anno grazie alle grandi vetrate scorrevoli che donano luminosità naturale agli spazi principali e creano continuità tra interno ed esterno. All’interno troviamo una luminosa zona living open space dallo stile contemporaneo, impreziosita da cucina su misura con isola centrale realizzata in materiali pregiati come legno chiaro e superfici materiche; ogni dettaglio trasmette comfort abitativo senza rinunciare al design. Tre camere spaziose garantiscono privacy a tutta la famiglia mentre i due bagni sono rifiniti con elementi ricercati pensati per il benessere quotidiano. Completano la soluzione un box doppio utilizzabile anche come deposito aggiuntivo e dotazioni tecniche moderne orientate all’efficienza energetica (serramenti ad alta prestazione, impiantistica recente). Situata strategicamente nel centro storico ma protetta dalla riservatezza del suo parco privato, questa villa permette di raggiungere facilmente negozi tipici locali, ristoranti rinomati ed eventi culturali durante tutto l’anno. Vivere a Cavriana significa immergersi nell’autenticità paesaggistica mantovana senza rinunciare allo stile esclusivo! Contatta subito l’agenzia immobiliare per maggiori informazioni o prenotare una visita personalizzata.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Eleganza, Sostenibilità e Comfort nella rinomata cornice di Santa Margherita, Montichiari. In un contesto residenziale di pregio e assoluta tranquillità, proponiamo in vendita un’esclusiva villa singola di nuova costruzione con consegna 2027, sviluppata interamente su un unico livello. Un progetto architettonico dal design moderno e pulito, concepito per chi non vuole scendere a compromessi tra lusso, indipendenza e rispetto per l'ambiente. L'immobile, come si evince dal render esterno, è caratterizzato da linee geometriche contemporanee e da una perfetta integrazione con gli spazi aperti, dominati da una splendida piscina privata. GLI SPAZI INTERNI ED ESTERNI Dalla planimetria di progetto si apprezza una distribuzione degli spazi studiata per garantire la massima vivibilità e divisione tra zona giorno e zona notte: Zona Giorno: Un luminosissimo e intimo open-space di grande respiro, con ampie vetrate che affacciano direttamente sul portico coperto e sulla zona solarium della piscina. Come suggerito dalla simulazione d'arredo, l'ambiente si presta a finiture chiare, moderne ed eleganti. Zona Notte: Composta da una spaziosa camera padronale dotata di bagno en-suite, affiancata da altre due camere da letto, ideali per accogliere la famiglia o ricavare uno studio. Servizi e Pertinenze: Un secondo bagno a servizio del reparto notte e degli ospiti, un pratico locale lavanderia e un ampio box auto doppio collegato direttamente all'interno dell'abitazione, per il massimo della comodità. L'Esterno: Un grande giardino di proprietà costeggia la villa su tutti i lati, ospitando la piscina privata e ampie zone pavimentate ideali per cene estive e momenti di relax all'aria aperta. CAPITOLATO GREENZEB: IL FUTURO DELL'ABITARE La villa sarà edificata seguendo i rigorosi standard del protocollo GreeNzeb (Nearly Zero Energy Building). Una casa intelligente e sostenibile, progettata per azzerare quasi del tutto i consumi energetici e massimizzare il comfort abitativo: Impianto fotovoltaico ad alta efficienza integrato sulla copertura piana. Isolamento termico e acustico di ultimissima generazione. Riscaldamento e raffrescamento a con pompa di calore aria aria. Ventilazione meccanica controllata. Finiture di altissimo livello completamente personalizzabili in corso d'opera, per cucire la casa su misura per te. LA POSIZIONE Come indicato nella mappa del lotto, la villa sorgerà in Via Angelo Mazzoldi n.188, nel cuore della frazione di Santa Margherita. Una posizione strategica e ricercatissima: a pochi passi dal Parco Pubblico Beato Don Luigi, in una via chiusa e riservata ma comodissima a tutti i principali servizi di Montichiari. Una soluzione abitativa definitiva, un investimento sul benessere della tua famiglia. Non lasciarti sfuggire questa opportunità. Contatta Orienta Immobiliare per fissare un appuntamento in agenzia: analizzeremo insieme le planimetrie, i dettagli del capitolato GreeNzeb e tutte le possibilità di personalizzazione della tua nuova villa. Ti aspettiamo!

    220m2
    4Locali
    2Bagni
  • Classe A, Luminoso
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    BRESCIA-FIUMICELLO| Il quartiere Fiumicello rappresenta una delle zone residenziali più ricercate e storiche di Brescia. Qui potrai godere della massima privacy e tranquillità, senza rinunciare all'immediata vicinanza ai principali servizi e alle arterie di collegamento con il centro della città. Proponiamo in vendita una soluzione unica nel suo genere che si sviluppa su più livelli, offrendo una distribuzione degli spazi impeccabile e pensata per la massima vivibilità. Al piano terra il primo appartamento accoglie gli ospiti con un salone ampio e luminoso, ideale per i momenti di condivisione, affiancato da una cucina separata e abitabile. La zona notte di questo livello offre una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno padronale dotato di vasca. Salendo al primo piano e varcando la soglia, si viene subito avvolti dal calore del pregiato parquet, un dettaglio di stile che unisce armoniosamente tutti gli ambienti. L'abitazione si distingue per i suoi spazi ampi e accoglienti: una spaziosa sala da pranzo, un generoso soggiorno, una cucina abitabile separata, arricchita da un camino che regala un'atmosfera intima e sofisticata ed infine un bagno finestrato con box doccia. Collegato da una scala interna, Il piano mansardato è caratterizzata da splendide e calde travi a vista che donano carattere e un'atmosfera senza tempo a tutto il piano. Rappresenta un ambiente intimo e accogliente che ospita una splendida camera matrimoniale servita da un bagno in suite privato, due camere doppie, un ulteriore bagno e un comodo ripostiglio. A completare questa straordinaria proprietà si aggiunge una dependance autonoma sempre al piano terra, dotata di soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno con box doccia, ottima per gli ospiti, personale di servizio o come studio professionale. Le pertinenze esterne e interrate arricchiscono ulteriormente il valore dell'investimento. Il giardino privato disposto su tutti e quattro i lati garantisce la massima riservatezza, mentre il porticato offre lo spazio perfetto per cene estive e momenti di relax all'aperto. Al piano interrato si trova una grande cantina ottima per lo storage o la conservazione dei vini, mentre il box auto doppio in larghezza garantisce la massima comodità per i veicoli di famiglia. Si aggiunge infine un posto auto scoperto posizionato in attiguo spazio alla proprietà. Per chi cerca il prestigio di una villa d'epoca senza rinunciare alla funzionalità di più unità indipendenti, una soluzione simile, nel nostro territorio, costituisce un'opportunità davvero rara. Vuoi scoprire dal vivo il fascino e le potenzialità di questa dimora? Contattaci oggi stesso per fissare una visita esclusiva con i nostri consulenti.

    295m2
    7Locali
    4Bagni
    A3
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In posizione strategica ad alta visibilità, perfetta per attività professionali e imprenditoriali, proponiamo in vendita una soluzione immobiliare esclusiva e polifunzionale composta da ampia casa indipendente, negozio commerciale fronte strada, box doppio e area edificabile industriale con accesso dedicato. Una proprietà rara sul mercato, capace di unire residenza, lavoro e sviluppo futuro in un’unica opportunità. L’abitazione principale si sviluppa su quattro livelli ed è circondata dal giardino privato che garantisce riservatezza e vivibilità degli spazi esterni. Al piano seminterrato troviamo una spaziosa taverna, ideale come area hobby, zona relax o spazio conviviale. Il piano terra ospita un appartamento con ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere e doppi servizi, mentre al primo piano si sviluppa una seconda unità abitativa con identica distribuzione degli ambienti, perfetta per soluzioni bifamiliari o per chi desidera coniugare abitazione e studio professionale. Il piano sottotetto completa la proprietà con un’ulteriore area giorno con camera, bagno e uno splendido terrazzo che rappresenta uno spazio esclusivo da vivere in totale privacy. Adiacente all’abitazione si trova il negozio commerciale di circa 100 mq, caratterizzato da un luminoso open space con ufficio, servizi e soppalco, valorizzato da una vetrina fronte strada che assicura massima visibilità e forte impatto commerciale grazie all’elevato passaggio veicolare e pedonale. All’interno della proprietà, con ingresso indipendente, è presente inoltre un terreno edificabile industriale di circa 2.000 mq con la possibilità di realizzare un capannone di circa 700 mq: un valore aggiunto straordinario per aziende, artigiani o investitori che desiderano sviluppare una sede produttiva o ampliare la propria attività. Questa soluzione rappresenta un’opportunità unica e versatile, ideale per imprenditori, artigiani, imprese edili o aziende strutturate che cercano un immobile completo dove abitare, lavorare e investire con una visione di crescita nel tempo. Attestazione Prestazione Energetica - Classe G - ipe 225,25 Kwh/mqa REFERENTE SANFILIPPO/CHIONNA

    412m2
    8Locali
    5+Bagni
    G
  • Da 10 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta

    Rif: T219B - TEMPOCASA ROZZANO di via Roma 37 propone in vendita uno SPLENDIDO 3 LOCALI RISTRUTTURATO in un contesto residenziale COMODO, a pochi passi dai servizi di prima necessità: come mezzi pubblici, scuole, alimentari, farmacia, posta e banche. Nonché dalla fermata del TRAM 15 (che porta fino a Milano centro) e dell'AUTOBUS 328 che posta alla fermata della metro MM2 ASSAGO! L'immobile, dotato di infissi nuovi in pvc e doppio vetro e di aria condizionata in tutti e 3 gli ambienti (caratteristiche queste che garantiscono un ottimo clima e il massimo efficientamento termico in tutte le stagioni), è l'IDEALE per persone, coppie o giovani famiglie che desiderano trovare un appartamento già PRONTO, senza necessità di ulteriori ristrutturazioni e lavori! COMPLETA LA SOLUZIONE IL POSTO AUTO! Nel raggio di poco più di 1 km troviamo anche l'Ospedale Humanitas, lo svincolo tangenziale ovest, i centri commerciali Fiordaliso e Carrefour Milanofiori. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Stai pensando di cambiare casa? Non sai quanto vale il tuo immobile? CONTATTACI! Contatto WhatsApp: 334 7868361

    2Locali
  • Con giardino, Da 263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    la nostra agenzia di Pontevico, vi propone in vendita a Seniga (BS), una splendida villa singola disposta su unico piano, su lotto di 1200 mq circa ; La villa è situata in una zona residenziale e tranquilla ed è così composta;: Ingresso, salone, tinello con cucina, disimpegno, tre camere da letto ( una matrimoniale, una doppia e una singola), doppi servizi e ripostiglio; terrazza e portico. Nel seminterrato, con accesso da scala interna, troviamo doppia autorimessa con due basculanti separate, bagno/ lavanderia, taverna, cantina e locale caldaia. Completa la proprietà il giardino piantumato con impianto d' irrigazione e il cortile pavimentato in porfido. Finiture: serramenti in legno con doppi vetri, zanzariere e ante oscuranti; pavimenti granito in paranà nella zona giorno, ceramica nella zona notte; riscaldamento con caloriferi e termoconvettori diviso in due zone; impianto di aria condizionata diviso in due zone; impianto di allarme con video sorveglianza; video citofono. Attestato di prestazione energetica cl. F ep 255,66.

    300m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    BOLTIERE: scopri questo affascinante trilocale su due livelli situato nella tranquilla zona residenziale di Boltiere. L'immobile offre spazi ben distribuiti e funzionali per una famiglia moderna. La proprietà, risalente al 1997 e in buono stato di conservazione, rappresenta un'ottima occasione d'investimento. La zona giorno è ampia e luminosa, perfetta per momenti conviviali. La cucina abitabile si integra perfettamente con gli spazi comuni, creando un ambiente accogliente e pratico. La camera matrimoniale al piano inferiore è particolarmente luminosa, garantendo un'atmosfera serena e riposante. Al piano superiore si trova la seconda camera dotata di comoda cabina armadio, ideale per organizzare al meglio i vostri effetti personali. Il bagno padronale completa la dotazione igienica dell'immobile. Due terrazze esterne - una comoda al piano inferiore e un suggestivo terrazzo a pozzo al piano superiore - permettono di godere di spazi all'aperto in ogni stagione. Un balcone aggiuntivo offre ulteriori possibilità di fruizione esterna. L'aria condizionata assicura il massimo comfort estivo. La classe energetica F (consumo 176,92 kWh/m²a) è tipica di costruzioni di questo periodo. Completano l'offerta l'autorimessa e la cantina . Una soluzione completa e conveniente per chi cerca una casa con tutti i servizi essenziali in una zona residenziale tranquilla e ben collegata. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media