• Con giardino, Da 48 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: AG69 - Cerchi una SOLUZIONE INDIPENDENTE da RISTRUTTURARE e COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE con GIARDINO? Eccola! TEMPOCASA APPIANO GENTILE PROPONE IN VENDITA: DUE PIANI COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI così composti: PIANO TERRA: OPEN SPACE di 41 mq. PIANO SECONDO: LOCALE di 53 mq completamente PERSONALIZZABILE da cui si può ricavare DUE CAMERE da letto e il BAGNO PADRONALE. Completano l'immobile il GIARDINO di 160 mq e il BOX DOPPIO di pertinenza. Attualmente l'immobile è accatastato come C/2, in caso si vorrà renderlo abitabile bisognerà proseguire con il cambio di destinazione d'uso. QUALI SONO I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE? 1* Completo di giardino 2* Completamente personalizzabile 3* Senza spese condominiali 4* Ottimo per investimento 5* In centro LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Contattaci al 0312254381 per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Se sei interessato ad una valutazione SENZA ALCUN IMPEGNO del proprio immobile siamo a vostra completa disposizione! Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Visita il nostro sito www.tempocasaappianogentile.it e Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" per conoscere tutti i nostri immobili ed essere aggiornato su tutte le novità in anteprima! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    121m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO TRILOCALE CON PORZIONE DI SOFFITTA COSA SAPERE SULL’IMMOBILE La soluzione che andiamo a proporre è un appartamento trilocale sito al piano primo del contesto condominiale di appartenenza, edificato anteriormente al 1967, con porzione di soffitta ad uso esclusivo. Superata la porta d’ingresso, il disimpegno ci collega a destra alla luminosa zona giorno e a sinistra al cucinotto separato. Proseguendo troviamo due camere da letto matrimoniali ed il bagno finestrato con sanitari in ceramica e box doccia. Da una delle camere, tramite portafinestra, accediamo ad un piccolo balcone. Il riscaldamento viene alimentato tramite stufa e sono previste spese condominiali pari a circa 600 euro annui, comprensive di luci negli spazi comuni, amministrazione e assicurazione della palazzina e acqua. UBICAZIONE E CONTESTO Gardone Val Trompia è un comune italiano di 11 375 abitanti della provincia di Brescia, nella media Val Trompia, in Lombardia. Nel 1927 al comune di Gardone Val Trompia vennero aggregati i comuni di Inzino e Magno, attualmente frazioni. Il 17 settembre 2001 a Gardone Val Trompia è stato conferito il titolo di città, assegnato dal Presidente della Repubblica Carlo d'Azelio Ciampi in virtù della sua importanza storica e civica. Dal 2002 infatti allo stemma di Gardone Val Trompia è stato aggiunto la corona muraria dorata con cinque torri che rappresenta il titolo di città.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 8 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in "Zona Nord" del paese a due passi dai vari supermercati appartamento ristrutturato posto al primo piano con ascensore e cosi composto: Ingresso unico locale ben diviso con cucina tavolo con sedie, divano zona tv che puo essere orientata nella zona lette con armadio a ponte e armadio, disimpegno, bagno doccia. Impianti e Accessori: L'immobile è stato appena ristrutturato, pavimenti nuovi, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, nuovo bagno. Perchè SI Immobile è ubicato in contesto tranquillo, gode di un ottima esposizione a ovest. Il giudizio da professionista Ideale per chi cerca una casa pronta da vivere, senza lavori da fare e con bassissime spese condominiali, ideale anche per chi cerca un investimento da mettere a reddito subito a €500/600 mese. Emilio Frigato Agente Immobiliare Emilio Frigato Immobiliare Piazza Caprara,17 20062 Cassano D'Adda (MI) Fraz.Groppello Mobile 3475523572 Mail info@emiliofrigato.it www.emiliofrigato.it

    32m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    In contesto unico, proponiamo in vendita una caratteristica abitazione situata all’interno di una corte risalente del 1200, ristrutturata negli anni '80. L’immobile si sviluppa su due livelli e si compone al piano terra di un ampio soggiorno, con travi a vista e grande camino, ideale per creare un’atmosfera calda e familiare. A completare la zona giorno troviamo un cucinotto separato non abitabile e un comodo accesso al retro dell’abitazione, dove si trova una scala che conduce a una spaziosa cantina, perfetta come locale di servizio o per conservare vini e alimenti. La zona notte, al primo piano, è raggiungibile tramite una scala in legno ed è composta da due camere da letto di generose dimensioni e un bagno finestrato con box doccia. L’abitazione è dotata di riscaldamento è generato da bombolone del gas, presente caldaia posizionata nel sottotetto. Al piano terra sono presenti termoconvettori, mentre al primo piano il riscaldamento è garantito da termosifoni. All’esterno troviamo un posto auto privato fronte casa e una piccola tettoia coperta, ideale per proteggere una seconda vettura o come deposito attrezzi. Soluzione ideale per chi cerca una casa immersa in un contesto verdeggiante e lontano dal centro del paese. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Posto auto
    Goldinsertion image

    Brivio - In piccolo contesto residenziale di recente costruzione disponiamo di un appartamento monolocale senza barriere architettoniche oltre servizi, ubicato al piano terra, in ottime condizioni e completamente arredato. L'immobile ha un ingresso indipendente, è libero subito, si sviluppa su una superficie di 40 mq totali ed è composto da un ambiente unico con angolo cottura e bagno. L'esposizione sud-nord garantisce un ottimo ricambio d'aria ed una buona luminosità. L'appartamento è dotato di infissi in legno con doppio vetro, il riscaldamento è autonomo, a metano, con impianto a radiatori.
    L'unità immobiliare offre comfort e funzionalità ed è arredata con cura. Un posto auto scoperto di proprietà e le spese condominiali contenute rendono unica questa proposta immobiliare.
    Ideale per investimento o per chi cerca una soluzione abitativa pratica e immediatamente disponibile. Solo € 69.000.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    IL LUOGO DOVE REALIZZARE LA CASA DEI TUOI SOGNI !! A San Desiderio, nella cornice verde e panoramica di Godiasco (PV), presentiamo una straordinaria opportunità: la TELA PERFETTA per realizzare la TUA NUOVA VILLA DI LUSSO! Vi presentiamo una villa singola con un potenziale di trasformazione illimitato, situata in una posizione dominante e privilegiata in collina, garantita da una totale esposizione al sole e una vista panoramica sulla vallata che non ha eguali. L'attuale struttura di circa 250 mq. con annessi locali accessori e box, poggia su un esclusivo lotto di circa 2.450 mq, un'estensione di verde privato che assicura massima privacy. La villa, realizzata negli anni '50 e interamente da riqualificare, è l'occasione irripetibile per non accontentarsi di una ristrutturazione, ma per optare per una “Demolizione totale e Ricostruzione“ che ti consentirà questi vantaggi: • PROGETTAZIONE SU MISURA: potrai disegnare una casa moderna secondo i tuoi gusti e le tue esigenze completa di ogni comfort • GREEN E RISPARMIO: potrai progettare una nuova abitazione in Classe Energetica A, garantendo costi di gestione irrisori e un comfort abitativo massimo • SPAZIO E LUSSO ESTERNO: l’ampio terreno è la cornice perfetta per la realizzazione di una piscina scenografica a sfioro, orientata verso il panorama, trasformando il giardino in un resort privato • VANTAGGI FISCALI: potrai accedere ai massimi Bonus Edilizi (come il Bonus Ristrutturazione/Sismabonus) e, in molti casi, a specifici incrementi volumetrici previsti dalla normativa vigente (da verificare con il piano urbanistico comunale) Questa è l'occasione che aspettavi per smettere di cercare la casa perfetta e iniziare a COSTRUIRLA! Contattaci per un sopralluogo sulla collina e per approfondire il potenziale progettuale di questa location unica. Presenti dal 2001 sul territorio Pavese, uniamo l’esperienza di un team che conosce profondamente la città di Pavia e l’entusiasmo di chi ha scelto questo lavoro per pura passione. Accompagniamo i nostri clienti in uno dei passi più importanti della loro vita. Cambiare casa è la nostra professione e, per farlo al meglio, bastano pochi ma importanti accorgimenti. ASCOLTARE le esigenze, CONSIGLIARE la soluzione ideale, SPIEGARE CHIARAMENTE quali saranno i passaggi da affrontare, SODDISFARE le aspettative del Cliente.

    250m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Pasturo, in posizione tranquilla e comoda con i principali servizi del paese, proponiamo in vendita grazioso monolocale di 40mq situato all'interno di un elegante complesso residenziale di sole 6 unità abitative, provvisto di giardino condominiale e piscina. La soluzione è dotata di ingresso indipendente, ampio e luminoso living, cucina abitabile con autentiche volte in pietra naturale e bagno finestrato con antibagno. L'appartamento è attualmente in fase di ristrutturazione completa e verrà consegnato totalmente finito, con la possibilità per l'acquirente di scegliere finiture e materiali, così da personalizzare l'abitazione secondo il proprio gusto. Adiacenti all'immobile vi sono due ampi parcheggi comunali per il posteggio delle auto. Possibilità di acquisto box in loco. Ridotte spese condominiali. Perché scegliere questo immobile? Posizione strategica: a soli 15 km da Lecco e dal Lago di Como, con facile accesso a Milano e alla Brianza Contesto naturalistico: nel cuore della Valsassina, ai piedi della Grigna, circondato da paesaggi montani, boschi, sentieri, si respira aria pulita Ideale per gli amanti della natura e dello sport: nei dintorni sentieri per escursioni, trekking, mountain bike, ciaspolate, piste da sci e sport invernali Tranquillità e qualità della vita: Pasturo è un piccolo borgo accogliente e sicuro, i ritmi sono rilassati e l'atmosfera autentica Ricca offerta culturale e tradizionale: feste popolari, sagre e storia locale, per la presenza di musei, chiese storiche e sentieri tematici Ottima casa vacanze o come immobile da mettere a reddito: è una soluzione perfetta per chi cerca relax, natura e comfort e rappresenta un interessante investimento in una zona turistica in crescita Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci! Siamo un'agenzia immobiliare con anni di esperienza nel settore, specializzati in compravendite residenziali e commerciali. La nostra missione è offrire un servizio di alta qualità ai nostri clienti, aiutandoli a realizzare i loro sogni immobiliari. Hai una forte motivazione e desideri far parte di un team dinamico e in crescita? Siamo alla ricerca di agenti immobiliari talentuosi per unirsi alla nostra squadra! Contattaci per maggiori informazioni.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    GONZAGA: Proponiamo in vendita un appartamento, situato al primo piano di un contesto residenziale composto da cinque unità abitative. L'immobile, costruito nel 2017, offre un ambiente moderno e funzionale. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove si trova la camera da letto con accesso al balcone, Completa la proprietà un comodo posto auto, garantendo praticità e sicurezza. SE È INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE E HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHÉ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN’UNICA OPERAZIONE, CON ESTREMA SERENITÀ E NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE, PER CHI VENDE CON NOI GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTECARIE E CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Con giardino, Da 449 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rho, Via San Martino, a 750 mt dalla stazione di Rho raggiungibile in 10 minuti a piedi, in stabile degli anni 2000/fine anni '90, vendesi ottima soluzione composta da unico locale, disimpegno e bagno. L'immobile si trova in un contesto residenziale tranquillo e servito, a pochi passi dal centro di Rho. La zona offre la comodità di avere negozi, supermercati, bar, tabacchini, scuole, mezzi pubblici e tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze, con facile accesso alla stazione ferroviaria di Rho e ai collegamenti verso Milano. E' possibile inoltre raggiungere il centro commerciale Rho Center in 10 minuti in auto; in meno di 15 minuti è possibile raggiungere altri due grandi centri commerciali, Il Centro ubicato ad Arese e il Merlata Bloom ubicato a Milano. Ideale per chi cerca una soluzione comoda sia per la vita quotidiana che per gli spostamenti lavorativi. Ti ricordiamo che durante tutti i nostri appuntamenti ti verrà consegnata una brochure informativa completa di planimetria. Stai vendendo il tuo immobile e vorresti ottenere le migliori condizioni? Contattaci e saremo lieti di presentarti tutti gli strumenti che possiamo mettere a tua disposizione. Solo noi collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari!

    29m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 1167 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASA SEMI INDIPENDENTE - VISTA FIUME BREMBOBrembateZona Ponte vecchio - proponiamo in vendita casetta su più livelli da ristrutturare. Contesto senza spese condominiali L' immobile e' cosi composto: Piano Primo con portico di proprietà, ingresso con stanza più cucina e disimpegno di 32 mq. Balcone con accesso a seconda stanza separata di 20 mq. più locale sottotetto con altezza di 2.8 mt. e portico. Fantastica vista fiume Brembo con porzione di cortile al piano terra utilizzabile come posti auto. Predisposizione impianti e tetto a posto. A pochi minuti dal casello A4 Mm-Capriate, centro commerciale iper. PER INFORMAZIONI E VISIONE CONTATTATECI AL NUMERO DIRETTO 02/38236174 - 339/2955559 EMAIL: immobil.go@gmail.com PER VALUTARE LE NOSTRE OFFERTE CONSULTATE IL SITO INTERNET : www.immobilgo.net SU APPUNTAMENTO INDIRIZZO : Via Marconi, 1 Trezzo Sull'Adda.

    60m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: Eng-11f - Tempocasa propone in esclusiva: AMPIO BILOCALE CON CANTINA A VERDELLO – ZONA SERVITISSIMA ✨ In zona semicentrale di Verdello, proponiamo in vendita ampio bilocale oltre servizi, ideale per chi cerca comfort, funzionalità e una posizione strategica. L’immobile è situato al secondo piano senza ascensore di una palazzina ordinata e ben curata. Gli spazi interni sono ben distribuiti e molto luminosi: la zona giorno è accogliente e ariosa, mentre la camera matrimoniale si distingue per le dimensioni generose, perfetta per chi desidera un ambiente davvero spazioso e confortevole. Completa la proprietà una pratica cantina, utile come spazio di deposito. Posizione eccellente: l’appartamento si trova vicino a tutti i principali servizi, tra cui scuole, negozi, supermercati e stazione ferroviaria, facilmente raggiungibili a piedi. ✅ Zona tranquilla e ben collegata ✅ Ambienti ampi e luminosi ✅ Contesto riservato ✅ Ottima soluzione sia come abitazione principale che come investimento PER PRENDERE APPUNTAMENTO CHIAMA IL 3807529588 Moreno. TEMPOCASA è un gruppo presente sul territorio da più di 30 anni, con ottimi risultati, offrendo vari servizi immobiliari. Grazie ai nostri diversi partner che collaborano con Tempocasa, potrai trovare ogni soluzione per le tue esigenze: PIUMUTUICASA per esempio è il ramo aziendale che si occupa di crediti e finanziamenti agevolati per tutti i nostri clienti. Inoltre grazie alle nostre svariate convenzioni con i migliori notai, avrete la possibilità di affrontare l’acquisto del vostro IMMOBILE con la massima SERENITA' e SERIETA'. Infine offriamo anche servizi di: traslochi, ristrutturazione e arredamenti. PER OGNI VOSTRA NECESSITA’, NOI SAREMO AL VOSTRO FIANCO!

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 69.00075.000 €-8%

    Nel rione di Malavedo, nel comune di Lecco, proponiamo in vendita un grazioso bilocale situato al secondo ed ultimo piano, senza ascensore, di un piccolo contesto condominiale composto da sole quattro unità abitative. Il fabbricato si presenta in buone condizioni, con le facciate recentemente oggetto di manutenzione (2011), in ottimo stato conservativo. L’appartamento si sviluppa con una disposizione funzionale degli ambienti ed è composto da soggiorno, cucina separata, camera da letto, bagno e balcone. La posizione all’ultimo piano garantisce una piacevole luminosità naturale durante tutta la giornata e una gradevole vista aperta, rendendo gli ambienti particolarmente ariosi e soleggiati. Grazie alla generosa metratura di 63 mq, gli spazi interni offrono la possibilità di essere ripensati e personalizzati in base ai propri gusti ed esigenze, rappresentando un’interessante opportunità per chi desidera valorizzare l’immobile con una diversa distribuzione degli ambienti. La presenza del riscaldamento autonomo e delle basse spese condominiali rendono la soluzione particolarmente interessante anche come investimento, oltre che ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione in un contesto riservato e di poche unità.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SUZZARA: Proponiamo in vendita un appartamento bilocale situato al secondo piano di un contesto condominiale edificato nel 2001. L’immobile offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale per chi cerca comfort e praticità. L’appartamento è composto da due locali ben distribuiti: una luminosa camera da letto con accesso al balcone e un soggiorno con angolo cottura, che affaccia anch'esso sul balcone di pertinenza; il bagno, dotato di tutti i servizi necessari, completa la zona abitativa. Completano la proprietà una cantina di pertinenza e il box auto comunicante con il contesto condominiale dotato di basculante automatizzata. L’immobile è dotato di porta blindata e videocitofono, per una maggiore sicurezza. L’accesso all’area condominiale è facilitato da carraio automatizzato, mentre l’edificio è servito da ascensore, rendendo l’appartamento facilmente accessibile. Questa soluzione abitativa rappresenta un’interessante opportunità per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita o per chi cerca un investimento. SE È INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE E HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHÉ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN'UNICA OPERAZIONE, CON ESTREMA SERENITÀ E NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE, PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTECARIE E CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento al primo piano composto da soggiorno con angolo cottura e accesso diretto al balcone. Disimpegno, camera matrimoniale e bagno con doccia. La soluzione è completa di posto macchina privato e cantina al piano interrato. Zanzariere e possibilità arredamento, libero subito. In paese si trovano asilo nido, asilo infantile, scuole elementari e medie, ufficio postale, farmacia e centro commerciale. Il recente allargamento della Paullese a 4 corsie ha reso ancora più comodo il tragitto per chi deve andare a lavoro verso Milano, sona anche molto frequenti i collegamenti sempre per Milano: è presente il servizio autobus per MM3 SAN DONATO che prosegue per Milano città; vicinanza al casello autostradale A1 di Lodi e per il passante ferroviario da Lodi a Milano. Molto frequenti anche i Bus per CREMA. Come si raggiunge Bagnolo Cremasco Da Milano Dall'autostrada del Sole A1, continuare sull'A51, uscire in direzione Paullo, in prossimità di San Donato Milanese, continuare sulla Strada Statale 415 'Paullese', proseguire per Spino d'Adda, bagnolo Cremasco Da Bologna Dall'autostrada Adriatica A14 continuare sull'autostrada del Sole A1 fino all'uscita Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema e proseguire per Bagnolo Cremasco. Da Genova Dall'autostrada A7, seguire la direzione per Piacenza, continuare sull'autostrada A21, uscire in direzione Piacenza Sud, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema fino a Bagnolo cremasco. Da La Spezia Dall'autostrada della Cisa A15, seguire la direzione Milano, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema fino a raggiungere Bagnolo Cremasco. Da Cremona Dalla SS 234 prendere la SS 415 'Paullese', seguire indicazioni per Castelleone, Crema, Bagnolo Cremasco.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    --- APPARTAMENTO CON POSTO AUTO PRIVATO E BALCONE--- In zona molto tranquilla, circondata dal verde, proponiamo appartamento bilocale di ampia metratura con posto auto. L'immobile, che si presenta in condizioni impeccabili e pronto per essere abitato, si distingue per una distribuzione degli spazi estremamente funzionale e per finiture che garantiscono un ottimo comfort abitativo. ________________________________________ Composizione dell'immobile L'appartamento è così suddiviso: • Zona Giorno: Ingresso su un soggiorno luminoso con angolo cottura a vista. La zona living ha accesso diretto al balcone privato, ideale per godere di un affaccio esterno. • Zona di Servizio: Un valore aggiunto dell'immobile è la presenza di un comodo vano ripostiglio, predisposto come zona lavanderia, perfetto per mantenere l'ordine in casa. • Camera da Letto: La camera matrimoniale è ampia e ben proporzionata. È impreziosita da una grande cabina armadio finestrata, una caratteristica rara che offre spazio contenitivo ottimale e un'ottima ventilazione naturale. • Bagno: Il bagno è di dimensioni generose, molto spazioso e curato, dotato di vasca idromassaggio, ideale per momenti di relax. Punti di Forza • Stato dell'immobile: Perfettamente abitabile, "chiavi in mano", senza necessità di alcun intervento. • Luminosità: Grazie all'ottima esposizione, l'appartamento è inondato di luce naturale durante tutto l'arco della giornata. • Comfort e Servizi: La combinazione di una cabina armadio dedicata, il locale lavanderia e la vasca idromassaggio rende questo bilocale una soluzione abitativa superiore alla media. • Parcheggio: La proprietà include un comodo posto auto privato, garantendo estrema facilità di accesso e gestione quotidiana. ________________________________________ Ideale per Questa soluzione è perfetta per chi cerca un'abitazione capace di coniugare praticità, spazi organizzati con cura e un tocco di benessere, il tutto ad un prezzo davvero vantaggioso.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 51 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 00218 - ”Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_samarate” Immagina uno spazio che prende forma intorno alle tue idee, dove ogni dettaglio può essere scelto e modellato secondo il tuo stile di vita. Questo bilocale di circa 60 mq rappresenta un’opportunità rara per chi desidera creare una casa su misura, partendo da una solida base già impostata. Ci troviamo a Ferno e ti presentiamo questo appartamento che si presta a diventare un ambiente moderno e accogliente, con un ampio salone dotato di cucina a vista, pensato per vivere momenti di convivialità e relax in un unico spazio armonioso. La zona notte, intima e riservata, si completa con un bagno finestrato, garanzia di luce naturale e comfort quotidiano. Il vero valore aggiunto è l’eccezionale giardino privato di oltre 400 mq: uno spazio esterno di grande respiro, perfetto per chi ama la natura, per chi ha animali, o per chi sogna un’area verde da vivere in ogni stagione, tra pranzi all’aperto, momenti di relax e possibilità di personalizzazione paesaggistica. Dal punto di vista strutturale e impiantistico, l’immobile offre già interventi fondamentali eseguiti: tetto rifatto e nuovi impianti elettrico, idraulico e di riscaldamento a pavimento, elementi che garantiscono efficienza e comfort abitativo. Restano da completare alcune finiture, lasciando totale libertà nella scelta di serramenti, pavimentazioni e rivestimenti, oltre all’installazione della caldaia. Una soluzione ideale per chi cerca un investimento intelligente o una prima casa da plasmare secondo il proprio gusto, con il vantaggio di personalizzare ogni dettaglio e trasformare questo spazio in un ambiente davvero unico. N.B. Le foto renderizzate presenti sono a puro scopo illustrativo. COSA ASPETTI? CHIAMACI PER FISSARE UNA VISIONE! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. Contatto WhatsApp: 393/9422642. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    APPARTAMENTO QUADRILOCALE INDIPENDENTE CON SOFFITTA COSA SAPERE SULL’IMMOBILE La soluzione che andiamo a proporre è un appartamento quadrilocale indipendente con balcone, sito al piano primo del contesto residenziale di appartenenza, con soffitta di proprietà. L’immobile dispone di due ingressi, uno tramite scala esterna e uno tramite scala interna. Superata la porta d’ingresso, accediamo alla luminosa zona giorno con cucina separata abitabile e al primo bagno finestrato con sanitari in ceramica e vasca. Dalla zona giorno, tramite portafinestra, è possibile accedere al balcone. Proseguendo, il disimpegno ci conduce alla zona notte composta da due ampie camere da letto matrimoniali, una camera singola ed un secondo bagno finestrato con vasca. L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione che prevedono la sostituzione di infissi e tapparelle e il rifacimento degli impianti idraulico ed elettrico. UBICAZIONE CONTESTO ll comune di Agnosine di circa 1.622 abitanti è situato nella zona centro-occidentale della Val Sabbia, nella cosiddetta 'Conca d'Oro', dove scorre il fiume Vrenda. Si trova a metà strada tra il lago di Garda e il lago d'Idro e appartiene alla comunità montana della Valle Sabbia. l comune è ben collegato alle località limitrofe grazie alla tangenziale che permette in 15 minuti di raggiungere la località turistica di Salò. Sono inoltre presenti i trasporti pubblici che conducono sia al lago d'Idro sia a Brescia.

    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di Introbio, in posizione comoda e servita a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento al primo piano servito da ascensore, inserito in palazzina ordinata e ben tenuta. L'abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da: luminoso e ampio soggiorno con accesso al balcone vivibile con splendida vista Grigna, cucinotto separato, due camere da letto (una matrimoniale e una cameretta) e bagno. Completa la proprietà un box auto di grandi dimensioni e una cantina, inclusi nel prezzo. L'ottima esposizione sud-ovest garantisce luminosità durante tutta la giornata. Soluzione ideale come prima casa, casa vacanze o investimento immobiliare. Posizione centrale Ascensore Vista panoramica ☀️ Luminoso ✔ Box grande ✔ Cantina Prezzo AFFARE: € 69.000 OCCASIONE UNICA!! venduto arredato e disponibile subito. Per informazioni o per fissare una visita, contattaci.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    BILOCALE CON POSTO AUTO AD USO INVESTIMENTO Rif-BE-3519 Se sei alla ricerca del tuo investimento immobiliare capace di generarti una rendita mensile, in un contesto con poche spese condominiali e di recente costruzioni, contattaci subito per visionare questa soluzione. In zona centrale, in contesto ristrutturato e ben tenuto ed in posizione comoda per raggiungere i servizi, proponiamo bilocale posto al piano terra con area esterna di proprietà. L'appartamento è composto da ingresso su zona giorno in open space, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Completa la proprietà un posto auto coperto dotato di una armadio a muro ad uso ripostiglio. L'appartamento risulta locato con regolare contratto di locazione ad uso abitativo 4+4 al canone di € 500 mensili scadente ad ottobre 2026. Prezzo € 69.000 Se stai pensando o hai esigenza di vendere la tua casa, chiedici una valutazione gratuita. Hai bisogno di un mutuo? Contattaci per una consulenza personalizzata. Siamo qui per aiutarti a realizzare i tuoi sogni abitativi! Ci trovi a Besnate in via Libertà 2a ai seguenti orari: -Lunedì dalle 14.30 alle 19.00 -Da Martedì a Venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00 -Sabato riceviamo su appuntamento.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo in esclusiva, nel comune di Osio Sotto, a due passi dal centro, dalle scuole e dai principali servizi, in un piccolo contesto con basse spese condominiali, bilocale totalmente ristrutturato alla fine del 2024. Il nostro appartamento si apre sulla zona giorno, composta da un soggiorno esposto a ovest e da una cucina abitabile separata. La zona giorno offre inoltre la possibilità di ricavare un unico ambiente open space, accontentando tutte le esigenze e consentendo una gestione personale degli spazi. Tramite disimpegno accediamo alla zona notte, composta da una camera matrimoniale e da un raffinato bagno cieco con doccia. L'intero appartamento è stato ristrutturato alla fine del 2024, con sostituzione della caldaia e rifacimento di tutti gli impianti, incluso quello di riscaldamento. L'immobile offre la possibilità di essere abitato da subito, senza la necessità di ulteriori lavori, evitando così costi aggiuntivi alla compravendita. All'interno del contesto vi è la possibilità di parcheggiare il proprio mezzo e, nelle immediate vicinanze, sono comunque presenti ulteriori posti auto utilizzabili. L'immobile vanta un'ubicazione strategica grazie alla vicinanza a tutti i principali servizi: scuole, banche, poste, comune e al polo commerciale sorto recentemente nella zona. Inoltre si trova vicino a ospedale, ferrovia, ingresso autostradale e principali strade extraurbane, oltre alla prossimità alle città di Dalmine e Bergamo. Tutto ciò conferisce all'immobile un ulteriore valore aggiunto, rendendolo perfetto anche per chi desidera acquistare a scopo di investimento e metterlo a reddito. Chiamaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita.

    42m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Introbio, in posizione centralissima e comoda con tutti i principali servizi (negozi, scuole, fermate autobus e attività), proponiamo in vendita appartamento posto al 1° piano senza ascensore, caratterizzato da doppia esposizione e ottima luminosità. L'immobile è così composto: *Ingresso *Soggiorno con balcone panoramico esposto a sud/ovest *Cucinotto *Camera matrimoniale con secondo balcone e vista aperta sul paese *Cameretta *Bagno *Ripostiglio -->Completa la proprietà un piccolo posto auto in uso esclusivo. Riscaldamento autonomo. L'appartamento si presenta allo stato originale e richiede interventi di ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli spazi e valorizzarne appieno il potenziale. Sono già disponibili preventivi dettagliati per i lavori, consultabili presso la nostra sede. Soluzione interessante sia come prima casa che come investimento. EURO 69.000

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 152 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 69 - Cerchi un immobile IN ZONA CENTRO vicino ai servizi? Tempocasa propone in vendita un’interessante soluzione immobiliare ad uso ufficio, situata in una posizione strategica nel pieno centro cittadino. L'immobile è inserito in un contesto condominiale curato e si trova al piano seminterrato, offrendo un ambiente riservato e funzionale. E' possibile chiedere il cambio di destinazione d' uso per trasformarlo in abitazione. Attualmente gli spazi sono così distribuiti: ingresso, soggiorno-letto, cucina abitabile e bagno. E' possibile una distribuzione diversa: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Posizione Strategica: Situato in zona centrale ma vicino al Parco, i servizi sono tutti a portata di mano ma si può godere anche della tranquillità e del verde del Parco Pronta Consegna: L'immobile è disponibile immediatamente CONTATTACI AI NUMERI 02/9942341 - 02/9941082 per concordare un appuntamento SENZA ALCUN TIPO DI IMPEGNO con uno dei nostri consulenti.

    55m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel suggestivo centro di Introbio, dove tutto è a portata di mano – negozi, servizi e comodità quotidiane – proponiamo in vendita un elegante loft completamente ristrutturato, situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina in ottimo stato di manutenzione senza ascensore. Appena varcata la soglia, si viene accolti da un ambiente caldo e contemporaneo, dove gli spazi sono stati studiati con attenzione per offrire funzionalità e armonia. Il soggiorno, luminoso e ben distribuito, si integra perfettamente con l'angolo cottura, creando una zona living conviviale e accogliente, ideale per rilassarsi o ricevere ospiti. La zona notte ospita una camera matrimoniale intima e confortevole, mentre il bagno, moderno e curato, è dotato di una pratica doccia e finiture di qualità. La ristrutturazione recente garantisce elevati standard abitativi: ✨ serramenti in PVC con doppi vetri per isolamento termico e acustico ✨ velux elettrici di ultima generazione con triplo vetro, che donano grande luminosità agli ambienti ✨ porta blindata per la massima sicurezza ✨ impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione ✨ aria condizionata per il comfort in ogni stagione La posizione all'ultimo piano assicura tranquillità e privacy, rendendo questo loft una soluzione perfetta per chi cerca un'abitazione pronta da vivere, senza rinunciare allo stile. Ideale come prima casa per giovani coppie, punto d'appoggio in Valsassina o investimento a reddito. ⚡ Classe energetica: A1 📍 Centro paese, tutto sotto casa 🏡 Nessun lavoro da fare 💡 Ambienti moderni e luminosi 📦 Cantina inclusa 💰 Prezzo: € 69.000

    90m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: S98 - ‼️ L'IMMOBILE E' ATTUALMENTE LOCATO E VIENE VENDUTO PER USO INVESTIMENTO CON CONTRATTO IN ESSERE FINO A SETTEMBRE 2027. Stai cercando un IMMOBILE PERFETTO PER IL TUO INVESTIMENTO, a pochi minuti dalla Malpensa e a pochi passi da tutti i servizi offerti dal centro cittadino? Lo vorresti in zona centrale, ma in un contesto residenziale e circondato dal verde? Magari TERMOAUTONOMO e con basse spese di gestione? Questo è l'investimento che stai cercando! La Tempocasa di Somma Lombardo propone in vendita MONOLOCALE al piano primo di un condominio signorile e ben curato, caratterizzato da UN AMPIO GIARDINO CONDOMINIALE, perfetto per un investimento di affitto o per un b&b a pochi km dall'aeroporto. L'immobile è composto da ingresso su open space con angola cottura, divano letto per la notte e uscita direttamente sul balcone, un angolo perfetto per vivere i propri momenti all'aperto. Completa l'abitazione bagno finestrato con doccia. L'IMMOBILE E' ATTUALMENTE LOCATO E VIENE VENDUTO PER USO INVESTIMENTO CON CONTRATTO IN ESSERE FINO A SETTEMBRE 2027. Completano la soluzione BOX SINGOLO e CANTINA.

    34m2
    1Locale
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Sei alla ricerca di un terra tetto termo-autonomo ? Magari con doppi servizi e senza spese condominiali ? Ecco l'immobile adatto a te! In corte situata in via laterale nel centro paese, proponiamo in vendita porzione di casa libera da terra a cielo e così composto: -Piano terra di 25 mq circa con ingresso e cucina abitabile; -Piano primo di 35 mq circa con disimpegno, soggiorno con camino a legna e uscita sul balcone oltre a bagno con doccia; -Piano secondo e ultimo di circa 35 mq (collegato sia internamente tramite scala a chiocciola che tramite scala esterna) con ampia camera matrimoniale con uscita sul balcone e ampio bagno con vasca. L'immobile, edificato negli anni 40, è stato parzialmente ristrutturato sia internamente che esternamente; l' impianto elettrico e idraulico sono stati rivisti intorno agli anni '90 mentre i serramenti in legno con doppio vetro, il tetto e una parte della facciata sono stati rifatti intorno al 2000. La caldaia a condensazione è stata sostituita nel 2020. La posizione è comoda con tutti i servizi essendo in centro paese e il contesto è senza spese condominiali. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/419671/familiari-stefano-varese/

    95m2
    2Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media