• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Colico, in zona centralissima, vicina a tutti i servizi e a pochi minuti a piedi dal lago, proponiamo in vendita una casa indipendente con giardino e box. La proprietà è attualmente suddivisa in due unità abitative: al piano terra troviamo un appartamento trilocale composto da cucina abitabile, soggiorno, due camere e bagno; tramite ingresso separato e scala interna si accede al piano primo, dove si sviluppa un secondo appartamento con ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno.Ulteriore valore aggiunto è la possibilità di recupero del sottotetto, ideale per realizzare una terza unità abitativa o spazi accessori da personalizzare. All’esterno, il giardino privato di circa 300 mq circonda la casa ed è piacevolmente piantumato, offrendo privacy e vivibilità. Costruita negli anni ’70, la proprietà si presenta in buono stato, con pavimenti in piastrelle e serramenti in legno con doppi vetri. Completano la proprietà cantina e box singolo. Una proposta dalle interessanti potenzialità, ideale come abitazione principale, soluzione bifamiliare o investimento in una delle zone più comode e richieste di Colico. Colico è una piccola ma affascinante cittadina situata sulla sponda nord del Lago di Como. La sua posizione privilegiata, incastonata tra le Alpi e le acque cristalline del lago, ne fa una meta ideale per gli amanti della natura, della tranquillità, degli sport acquatici (windsurf, kitesurf, vela ecc) e delle attività outdoor in generale. È anche un punto di partenza strategico per esplorare le bellezze del Lago di Como e delle vicine montagne. Pur essendo una cittadina di dimensioni contenute, offre una buona gamma di servizi per i residenti e i turisti, come: supermercati e negozi locali, ristoranti e bar, banche e uffici postali, servizi medici. Tra gli eventi più importanti che si svolgono a Colico vi è sicuramente la tappa italiana della Coppa del Mondo di kitesurf e altri competizioni relative agli sport acquatici. La spiaggia di Piona è una delle spiagge più belle del Lario, ideale per famiglie e per chi desidera godere della pace e della serenità del lago. Colico è ben servita da mezzi pubblici, tra cui la linea ferroviaria la collega comodamente a Lecco e a Milano. Lecco dista 30 minuti in auto, la città di Como si raggiunge in circa un‘ e mezza. La compagnia di Navigazione del Lago di Como offre tutto l’anno collegamenti con le altre località della costa, tra cui Varenna e Bellagio. È ben posizionata per accedere a diverse località sciistiche, anche di livello internazionale. Le distanze variano tra i 60 e i 150 km, con tempi di percorrenza che vanno da circa un‘ora a due ore e mezza in auto, rendendo facile per gli appassionati di sci e sport invernali godere delle montagne durante l'inverno senza dover viaggiare troppo lontano.

    207m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    CLASSE A1 – Nuovissimo attico mq. 130 ca. tutto su unico livello con bellissimo terrazzo riservato mq. 30 ca a parte di una moderna piccola palazzina composto da: luminoso open space con salone e cucina (separabile) e ampie vetrate scorrevoli che accedono al terrazzo. Zone notte separate : camera matrimoniale con cabina armadio, bagno e balcone, due camere con bagno. Ascensore a basso consumo dai box. Le finiture interne sono completamente personalizzabili con scelta dei materiali dal capitolato predisposto dalla Direzione LavoriDisponibilità di ampia cantina e box doppio in larghezza con basculante già elettrificata.Caratteristiche tecniche:- Ingresso pedonale a codice - moderno ascensore altamente tecnologico a basso consumo dal seminterrato - riscaldamento /raffrescamento TOTALMENTE AUTONOMO con caldaia e pompa di calore ad alta efficienza energetica (NO CENTRALE TERMICA) con pannelli radianti a pavimento PER RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO - deumidificatore - pannelli fotovoltaici - pannelli solari – La ventilazione meccanica comporta il ricambio dell'aria negli ambienti senza l'apertura di finestre e permette il mantenimento all'interno dei locali di aria sempre pulita e con la giusta presenza di umidità - predisposizione impianto anti intrusione - predisposizione fibra ottica - predisposizione domotica - tapparelle elettriche in alluminio inserite in cassonetti isolati per l'eliminazione dei ponti termici –Garanzie: Polizza postuma decennale –Agevolazione fiscale: 50% sul costo di costruzione del box.I render pubblicati sono puramente indicativi ed esemplificativi della possibilità di arredo così come le metrature e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Villa indipendente con giardino a Gemonio In tranquilla zona residenziale di Gemonio, proponiamo in vendita una prestigiosa villa indipendente di ampia metratura, disposta su due livelli abitativi oltre a spazioso piano seminterrato, ideale per famiglie numerose o per chi desidera ambienti versatili e confortevoli. L'abitazione si sviluppa su circa 270 mq complessivi, con 90 mq per piano, ed è circondata da un curato giardino piantumato. Completano gli spazi esterni un terrazzo di 24 mq, un ampio garage di 35 mq e un cortile antistante di circa 70 mq. Al piano principale troviamo una luminosa cucina open space, un ampio soggiorno, una raffinata stanza biblioteca, una camera matrimoniale e un bagno. Il piano superiore ospita tre camere da letto, tutte dotate di balcone privato, un bagno e un pratico disimpegno. Il piano seminterrato, particolarmente funzionale grazie alla presenza di finestre e bocche di lupo, comprende una grande taverna, locale caldaia con bagno e doccia, lavanderia, ripostiglio, locale hobby e garage collegato direttamente all'abitazione. L'immobile si distingue per le numerose dotazioni e finiture: • Classe energetica B certificata • Impianto solare per produzione di acqua calda sanitaria • Aria condizionata in tutti gli ambienti • Impianto d'allarme • Addolcitore per l'acqua • Caldaia bi-fuel (gas e legna) • Due stufe in maiolica ad accumulo di calore • Cucina in taverna con forno a legna in maiolica • Tre videocitofoni (uno per ogni livello) • Cancello elettrico e basculante garage motorizzata • Cisterna interrata per il recupero dell'acqua piovana • Zanzariere avvolgibili in tutte le camere del piano superiore Una soluzione esclusiva che unisce ampi spazi interni, comfort moderni ed efficienza energetica, ideale per chi cerca una casa pronta da abitare immersa nella tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    300m2
    7Locali
    3Bagni
    B
  • Classe A, Da 897 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PREVALLE In contesto residenziale proponiamo bellissima VILLA SINGOLA con giardino. L'immobile è di completa e recente ristrutturazione ed è disposto su due livelli più interrato con giardino sui tre lati e finiture di pregio. Al piano terra un elegante ingresso con camino a pellet ci porta sulla sinistra nella grande cucina e sala da pranzo, sulla destra in un elegante soggiorno entrambi con accesso al portico vivibile per cene serali e relax esterno. Sempre al piano terra troviamo un servizio con doccia e una stanza studio con ingresso indipendente adatta per liberi professionisti. Dal soggiorno una scalinata ci porta al reparto notte al piano superiore dove troviamo una camera matrimoniale con spaziosa cabina armadio, una cameretta, entrambe con accesso al lungo balcone ed una terza cameretta attualmente adibita a zona palestra ed un ampio servizio con doccia. Giardino piantumato sui tre lati della casa. Nell'interrato una cantina e sul retro una grande corte da adibire a posto auto o futuro box. L'immobile è dotato di cappotto esterno, allarme perimetrale e sensori interni, pannelli fotovoltaici 7 kw, aria condizionata zona giorno e zona notte, serramenti triplo vetro pvc antisfondamento e antieffrazione, pavimento zona giorno e zona notte in laminato effetto rovere naturale e gres porcellanato nei servizi. Per ulteriori informazioni e/o visita in loco contattare DIMORA IMMOBILIARE allo 0365240095. Il presente annuncio non ha carattere contrattuale

    273m2
    8Locali
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    BETTOLA - POZZO D'ADDA Proponiamo villa bifamiliare libera su quattro lati che sorge su un terreno di 600mq, disposta su due livelli perfettamente identici di circa 120mq. Essi sono composti da ingresso sul disimpegno che divide gli ambienti, troviamo la cucina abitabile con ripostiglio adibito a dispensa che affaccia sul comodo balcone che collega il soggiorno molto ampio e luminoso, impreziosito dal pavimento in granito. Successivamente la camera matrimoniale dalle generose metrature con sfogo sul balcone, il bagno finestrato e la cameretta. Gli appartamenti, catastalmente divisi, godono di riscaldamento autonomo e stufa pellet. Completano la soluzione al piano interrato la taverna della medesima metratura da cui si può comodamente accedere al box e il grande giardino terra pieno già piantumato.

    360m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    La Capitani Immobiliare propone in vendita bilocale di 50 mq, sito al secondo piano con ascensore, in uno stabile signorile con portineria e cortile condominiale. L'immobile è così composto: ingresso, disimpegno, soggiorno con balcone, cucina, camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. Cantina di pertinenza. Impianto elettrico 2019 e idraulico rifatto nel 2015. Riscaldamento centralizzato a radiatori. Mobilio su misura con prezzo da concordare. La zona è residenziale e sono presenti tutte le principali attività commerciali. All'interno del nostro annuncio trovate le fotografie dell'immobile. Contattateci per ulteriori informazioni e per fissare una visita. Capitani Immobiliare - il Tuo Studio di fiducia.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 310 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 410.000
    Trilocale in Vendita, Via Padova 236, Milano, MilanoPadova, Crescenzago, Cimiano, Adriano

    Nuova riqualificazione residenziale – Villetta trilocale su due livelli con giardino privato BERTELLIMMOBILIARE propone un'importante iniziativa immobiliare che prevede la riqualificazione completa di un complesso residenziale, sia dal punto di vista architettonico che strutturale. Il progetto prevede poche unità abitative suddivise in due edifici: una palazzina di quattro piani e sei villette indipendenti su due livelli, tutte con giardino privato. Nel dettaglio, proponiamo in vendita una villetta trilocale di nuova costruzione, sviluppata su due livelli, con una superficie di 90 mq. Caratteristiche dell'immobile: ? Giardino privato di circa 25 mq ? Ingresso indipendente ? Zona giorno: soggiorno con cucina a vista e bagno al piano terra ? Zona notte: camera matrimoniale, camera/studio e bagno finestrato al primo piano ? Classe energetica B ? Possibilità di personalizzazione delle finiture con un capitolato di alta qualità Capitolato e dotazioni tecniche: - Struttura e isolamento: nuova copertura con isolamento acustico e termico, murature esterne ed interne ad alta efficienza energetica - Serramenti esterni: finestre in alluminio con taglio termico e vetro camera - Porte interne: battenti in legno, effetto liscio bianco 80x210 cm con serrature e maniglie - Impianto idraulico: tubazioni Geberit Silent o simili, attacchi per lavastoviglie e lavatrice - Bagno: sanitari sospesi Azzurra, piatto doccia in marmo resina 70x100 cm, rubinetteria Paffoni serie Red, aspirazione forzata - Pavimenti e rivestimenti: grès porcellanato di fascia medio-alta, formato 60x120 cm ?? Impianti termici: pompa di calore aria-aria multi-split, boiler ibrido Ariston Lydos Hybrid, scalda salviette nei bagni ? Impianto elettrico: Bticino serie Matix o simile, prese TV, telefono, elettrodomestici, videocitofono, campanello, applique esterne ?? Impianto fotovoltaico: pannelli da 450W per ogni unità, con monitoraggio real-time e possibilità di reimmissione in rete - Area esterna: punto acqua, pavimentazione minerale, aiuole, autobloccanti MVB - Prezzo: Eu. 410.000 - Possibilità di posto auto: Eu. 18.000 - Possibilità di cantina: Eu. 10.000 L'immobile si trova in una zona strategica, ben servita da mezzi pubblici (bus, MM2 Crescenzago, passante ferroviario) e comoda per l'accesso alla tangenziale e all'aeroporto di Milano. Nelle vicinanze sono presenti tutti i principali servizi: supermercati, scuole, negozi, uffici postali e molto altro. - Per informazioni e appuntamenti:BERTELLIMMOBILIARE - MM3 Porta Romana – Corso Lodi 11, 20123 Milano – 340.59.80.225 -- Orari Ufficio: - Lunedì - Venerdì: 9:30 - 19:45 - Sabato: 9:30 - 13:00 (su appuntamento)

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image
    € 410.000

    Rif: 402 - S. ANNA quadrilocale termoautonomo al piano terra, recentissimo in signorile palazzina di sole 4 unita' Classe B : soggiorno, zona cucina,3 camere, biservizi, ampio giardino privato, 2 portici box doppio 410.000 Intesa Commerciale 030-2423333 cod. 402 Intesa Commerciale , opera da decenni sul mercato immobiliare Bresciano e, forte delle migliaia di affari conclusi senza alcun contenzioso, rappresenta una soluzione solida e professionale a qualsiasi problema di acquisto, vendita immobiliare in città e provincia. La visione strategica del business, da sempre prerogativa del management, permette ad Intesa Commerciale di operare in perfetto equilibrio fra dinamismo ed oculatezza nelle valutazioni: sono queste le caratteristiche che hanno permesso all'agenzia di eccellere nel settore dell' intermediazione e della compravendita immobiliare . Intesa Commerciale è sinonimo di serietà e professionalità nell'offerta di un servizio completo e personalizzato, a cura di personale qualificato che garantisce la migliore assistenza dalle fasi preliminari di consulenza, ricerca e mediazione, alle fasi finali di stipula del contratto e al rogito notarile.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Da 999 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SIETE ALLA RICERCA DI UN CONTESTO ESCLUSIVO? In un’elegante palazzina rifinita con inserti in mattoni a vista, situata nelle immediate vicinanze dello storico parco Villa Ponti-Greppi, e a pochi passi dal centro paese, disponiamo di QUATTRO LOCALI all’ultimo piano (appartamento n. 9), con un fantastico TERRAZZO. La soluzione ha una superficie di 130 mq ed è composta da un ingresso su uno spazioso locale open space adibito a soggiorno e cucina appartata ma a vista, il tutto impreziosito da due ampie portefinestre scorrevoli che conducono al terrazzo, ideale per pranzare o cenare all’aperto. A proseguire troviamo, da un lato dell’abitazione, il primo disimpegno notte che conduce alla suite matrimoniale corredata di elegante cabina armadio, balcone e bagno privato, mentre sull’altro lato il secondo disimpegno notte che ospita altre due camere da letto di cui una con accesso al terrazzo, ed infine il bagno padronale con doccia. Possibilità di acquistare la cantina a partire da euro 8.000,00 e il box doppio a scelta a partire da euro 38.000,00. La palazzina è in classe energetica A ed è dotata di impianto di riscaldamento/raffrescamento con pompa di calore autonoma integrata da un impianto fotovoltaico. E’ presente inoltre la ventilazione meccanica controllata e le tapparelle sono elettriche. La pavimentazione dell'immobile è a scelta da capitolato di prima qualità e prevede o un elegante grès porcellanato o una ceramica monocottura di diversi formati. Merate è la cittadina fulcro dell'area nota appunto come Brianza meratese o Meratese, zona della Brianza in provincia di Lecco. È distesa su un territorio collinare, tipico delle prealpi lombarde di cui fa parte. Le origini di Merate sembrano risalire all'epoca Gallo-Romana. Anticamente era chiamata Melate. Per alcuni il nome deriverebbe dal greco "melas" che significa fosco, vista la presenza di fitte e numerose boscaglie; per altri, invece, da "mela", in relazione alle numerose coltivazioni di pomi presenti un tempo. ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA CLASSE A 28,30 kWh/m2a. (Rif. Dgr VIII/8745 del 22/12/2008) VENDI CASA? CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA. AFFIDATI AI PROFESSIONISTI!

    145m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Dovera, via Barni. Si propone in vendita villa singola di nuova costruzione disponibile da 1 anno dalla prenotazione. L'immobile di 145 mq è così disposto: al piano terra ingresso indipendente, soggiorno ampio con cucina abitabile, un bagno a servizio della zona giorno, camera matrimoniale e lavanderia. Al primo piano due camere, un bagno, uno studio e un ulteriore spazio adibito a sottotetto. Giardino privato di circa 200mq. Dotazioni e finiture: impianto fotovoltaico, GAS FREE, tripli vetri, cappotto, videocitofono, serramenti con apertura a vasistas, predisposizione aria condizionata e allarme, travi in legno, termostato bizona, porta blindata, ante oscuranti. Completa la proprietà box auto di 18 mq con basculante elettrica. Per maggiori informazioni 0371.1903125 oppure +39 3664461059

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 278 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Campodolcino, in ottima posizione centrale, proponiamo in vendita appartamento posto al piano primo, e composto da: cucina separata, ampio soggiorno, 3 camere e 2 bagni oltre ad un piano soppalcato adibito a stanza/studio. Certificato energetico in fase di predisposizione. Finiture di qualità e cura nei dettagli!! Maggiori informazioni in ufficio. Possibilità di acquisto posto auto al coperto. Classe Energetica: Non indicata

    155m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 410.000445.000 €-7,9%
    Trilocale in Vendita, Via Giambellino, MilanoGiambellino, Lorenteggio, San Cristoforo

    Via Giambellino Nelle immediate vicinanze della futura MM4, proponiamo al piano nobile di uno stabile d'epoca con ascensore, passo carraio e cortile, trilocale composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con balcone, due camere da letto di cui una con cabina armadio, bagno finestrato e solaio. Buone condizioni, riscaldamento centralizzato a radiatori, aria condizionata, doppia esposizione, libero al rogito. Classe energetica F 257,42 kwh/m2a Euro 410.000,00 HABITAT LORENTEGGIO lorenteggio@gruppohabitat.com 02.48.71.25.41

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Da 609 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In palazzina quadrifamiliare bellisimo appartamento completamente arredato al piano terra con ampia terrazza e giardino di proprietà. Salone/cottura-2 camere-bagno-locale servizi con doccia e idromassaggio. 2 posti auto di proprietà. A due passi dal lago e a 4 km.da Bellagio. Zona residenziale ottimamente servita. Nessuna spesa condominiale.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Da 313 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. ATTICO CESANO Q.01- In TRANQUILLO contesto residenziale, situato in una zona strategica e comoda per raggiungere la città di Seregno e tutti i principali servizi, proponiamo AMPIO ATTICO (ca. mq 300) di 5 LOCALI. La soluzione, servita da ASCENSORE PRIVATO che ARRIVA DIRETTAMENTE al PIANO, è così composta: ingresso, luminoso soggiorno con CAMINO, CUCINA ABITABILE, DOPPI SERVIZI, lavanderia e QUATTRO spaziose CAMERE MATRIMONIALI. La zona giorno si apre su una VERANDA ESTERNA di circa 70-80 mq, dotata di ZONA BAR e CAMINO utilizzabile anche per cucinare, oltre a un altro BAGNO. Completa la proprietà un AMPIO TERRAZZO di circa 150 mq, ideale per momenti di relax e convivialità. L'immobile è in OTTIME CONDIZIONI e la soluzione si arricchisce ulteriormente con un BOX DOPIO e QUATTRO POSTI AUTO di PRORPIETA'! € 410.000,00 rif. ATTICO CESANO Q.01

    300m2
    5Locali
    3Bagni
  • Da 321 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Besana in Brianza - VIA GARIBALDI -LIBERO AL ROGITOAdiacente al centro ed a pochi minuti dalla stazione ferroviaria, in ottimo contesto signorile con ascensore e parco condominiale proponiamo appartamento di 310 mq posto al secondo piano, con due ingressi indipendenti e con terrazzo panoramico di circa 50mq al terzo e ultimo piano. L'appartamento è così composto: al secondo piano ingresso, sala da pranzo luminosa con balcone, cucina abitabile con balcone, studio con balconcino, salone doppio con camino in marmo nero, ampio ripostiglio e bagno con finestra. La zona notte ospita 4 camere da letto così distribuite: una camera matrimoniale con balcone e bagno privato (con doccia e vasca), la seconda camera, sempre con balconcino, viene utilizzata come cabina armadio con lavanderia, una terza camera doppia con balcone e una camera con bagno. Dal salone, tramite scala interna, si accede al terzo piano con uno spazio di circa 20 mq e terrazzo panoramico di 50 mq circa attrezzato con barbecue.Parquet in tutta la casa, serramenti con doppi vetri, tapparelle elettriche, videocitofono e impianto antifurto, oltre a 2 ingressi indipendenti di accesso all'appartamento.Due cantine + due Box attigui inclusi nel prezzo.Riscaldamento centralizzato.Richiesta euro 410.000,00

    310m2
    7Locali
    4Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    ERBA Proponiamo in vendita ATTICO PANORAMICO in VILLA D'EPOCA finemente ristrutturata e curata nei particolari, finiture pregiate, pavimenti in cotto lombardo e parquet, la palazzina composta da sole tre unita', gode di una splendida vista a 360 gradi. L' ATTICO, con ingresso indipendente, si compone da: Ingresso, salone doppio con camino e balcone, grande cucina abitabile, bagno, lavanderia, camera/studio. Al piano mansardato, luminoso e con generose altezze, troviamo: Disimpegno, tre camere da letto con terrazzino a pozzo, cabina armadio, un primo bagno con vasca idromassaggio, secondo bagno con ampia doccia. Il tetto, oltre ad essere caratterizzato da particolari travi a vista è coibentato e ventilato. Completano l'immobile un box di 15 mt. e una cantina di proprietà, vi sono poi bassissime spese delle parti comuni.

    250m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In contesto di sole 6 unità ed accesso diretto al lago, villa singola con vista monti, giardino e cortile privato, a due passi dal supermarket, così composta: - Piano terra, ingresso con loggiato, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere di cui una con loggiato e bagno con doccia. Piano seminterrato, locale sgombero/caldaia e locale cantina di mq 100. Giardino privato con n. 2 posti auto mq 84. Giardino privato esterno mq 24. Cortile privato pavimentato 96.91 con posto auto coperto. Puoi contattarci anche tramite WhatsApp, ti basterà aggiungere il nostro numero alla tua rubrica 348 922 77 90!!

    104m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Da 334 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Quadrilocale con terrazza luminosa Nel residence più esclusivo e futuristico della provincia dotato di tutti i confort e di altissime prestazioni energetiche nel rispetto dell’ambiente proponiamo diverse soluzioni abitative in appartamenti e ville. La posizione strategica e panoramica fa sì che tutte le soluzioni godano di splendida vista e riserva all’acquirente un ambiente di alto...

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Cesano Maderno, in una zona tranquilla e riservata, proponiamo un’esclusiva villa bifamiliare intera, ideale per chi cerca una soluzione indipendente con ampi spazi e la possibilità di ospitare due nuclei familiari. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro cittadino e di usufruire della superstrada Milano-Meda, garantendo un rapido collegamento con la città di Milano. La villa sorge su un ...

    253m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Da 315 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIBASSATISSIMA !!! Unica ed introvabile villa singola, posta in zona residenziale tranquilla e riservata a pochi passi dal centro. Ideale per chi ama i grandi spazi verdi, aperti e la comodità delle generose dimensioni abitative. Libero sui 4 lati il fabbricato è edificato su un lotto di circa 1.200 mq ed offre un'abitazione principale, un autorimessa doppia con basculanti elettriche, lavanderia dalle generosi dimensioni, porticato ed un appartamento con ingresso indipendente, il tutto inserito in un ampia area verde di proprietà, in gran parte piantumata ed adibita a giardino con irrigazione automatica. Assolutamente versatile e dalle grandi potenzialità proprio per la sua disposizione studiata in ogni particolare, offre l'opportunità per chi lo desidera, o chi ne ha la necessita di tenere i genitori/figli accanto; oppure vi è la facoltà di avere il proprio ufficio/attività sotto casa; oppure ancora potrebbe offrire l'occasione di avere un secondo reddito. Infatti come anzidetto il fabbricato è costituito da un abitazione principale posta su due livelli e composta da portico, ingresso con particolare illuminazione a faretti e caratteristiche colonne, ampia e luminosa zona giorno con camino ad areazione a bocchettoni, terrazza e porticato di circa 40 mq complessivi, dove poter pranzare tranquillamente all'aperto nelle giornate miti, godendosi la vista sulla campagna cremonese, cucina abitabile con portico, disimpegno, bagno con vasca e doccia e stanza da adibire a ufficio/studio/camera da letto o per gli amanti del fitness in una zona palestra. Salendo al piano primo tramite la particolare scala a giorno a semicerchio, si accede ad uno spazioso disimpegno che svincola la zona notte, dove trovano posto un bagno e n° 2 camere da letto matrimoniali, entrambe con accesso diretto ad una particolarissima loggia/terrazzina, dove lo sguardo si perde sugli spazi aperti e verdi. Annessi all'abitazione troviamo oltre all'autorimessa doppia con basculante elettrica e lavanderia ; come anzi detto, un secondo appartamento con ingresso autonomo ed indipendente, composto da ingresso, ampia zona-giorno con camino e con accesso diretto al porticato, cucina con affaccio diretto sull' ampia sala, disimpegno, spazioso bagno/lavanderia e camera matrimoniale.Curato in ogni particolare l'intero fabbricato è fornito di videocitofoni, parquette di pregio e predisposizione per impianti separati per le due unità abitative, offre in oltre serramenti in legno bianchi completi di zanzariere e vetrocamera, aria condizionata in tutta l'abitazione principale (n° 3 split); caldaia ibrida a condensazione con riscaldamento differenziato sui due livelli; funzionante sia a gas-metano che come pompa di calore utilizzando l'impianto fotovoltaico, allarme volumetrico e perimetrale. Assolutamente da valutare e considerare per l'estrema vicinanza del centro storico fornito di ogni tipo di servizio, nonché soprattutto per l'indipendenza la tranquillità e la serenità che solo gli ampi spazi verdi della campagna sanno dare !!

    310m2
    6Locali
    4Bagni
  • Da 282 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cascina Silva - In nuovo complesso residenziale di altissima efficienza energetica, proponiamo soluzione di 3 locali con cucina abitabile e 2 bagni posta al piano primo, con terrazzo e box auto compreso nel prezzo. Costruzione in bioedilizia, struttura antisismica certificata, massimo confort abitativo. Fotovoltaico di 4,5 kw. Detrazione sismabonus.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
  • Classe A, Da 931 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo a Lavena Ponte Tresa nuovo appartamento di 100 mq con grande giardino da 200 a 400 mq. Dispone di 3 camere da letto, doppi servizi, box auto doppio e locale tecnico. Tutte le finiture sono personalizzabili da scegliere su campionatura. Prezzo di vendita a partire da € 410.000.-

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Da 384 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 410.000500.000 €-18%

    In posizione centrale, a pochi minuti dalla dogana, proponiamo in vendita intera proprietà composta da: - Due appartamenti trilocali oltre servizi in buono stato di manutenzione. - Locale commerciale al piano terra, ideale per attività o investimento. - Porzione di fabbricato rustico di ampia metratura, da riadattare. L'immobile rappresenta un'ottima soluzione per investitori, imprese o famiglie alla ricerca di un contesto indipendente e versatile. Possibilità di vendita frazionata. Prezzi a partire da 110.000€.

    800m2
    8Locali
  • Da 313 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 410.000

    Rif. V.623- In zona residenziale, proponiamo casa indipendente di 400 mq tot. La soluzione è composta da 200 mq al PIANO TERRA; PIANO PRIMO 200 mq con balcone. Possibilità di recupero sottotetto. Cortile di proprietà e box DOPPIO. COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE.POSSIBILITA' DI CREARE PIU' UNITA' ABITATIVE. EURO 410.000,00 RIF V.623

    400m2
    5Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media