• Classe A, Con giardino
    insertion image

    Meda confine con Seveso, in posizione comoda con la super superstrada MILANO - MEDA proponiamo in vendita contesto di nuova realizzazione di sole cinque ville. NELLO SPECIFICO SOLUZIONE "C": porzione di villa bifamiliare libera su tre lati di mq.142,60 disposta su due livelli così composta: al piano terra soggiorno, cucina abitabile, bagno; tre camere e bagno al piano primo. Oltre a taverna di mq.37 al piano interrato, collegata direttamente al box doppio. Giardino di mq.64 e portico. Box doppio €40.000,00. Per maggiori informazioni contattaci al 0362509166 oppure vieni a trovarci nel nostro studio in via Milano 45/A, Cesano Maderno (MB)

    143m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image
    € 386.000

    Q. RE ADRIANO VIA MEUCCI 35 NUOVA COSTRUZIONE Proponiamo in vendita un grazioso appartamento al piano primo, composto da TRE locali con angolo cottura, doppi servizi, 2 terrazzi e cantina. E' disponibile una soluzione analoga anche al secondo e al terzo piano. La presenza della doppia esposizione rende l'immobile luminoso ed arieggiato. Se desideri acquistare un box, hai la possibilità di farlo a parte per Eu. 27.000, 00. Vi è una soluzione analoga anche al secondo piano. Consegna DICEMBRE 2025. Ottimo!Nei pressi del Naviglio Martesana a Milano, nasce Via Meucci 35, una nuova costruzione di due palazzine: una di tre piani con affaccio diretto su Via Meucci e l'altra di soli due piani situata nel corpo interno, per un totale di 17 appartamenti esclusivi di varie tipologie e metrature, dai bilocali con giardino ai trilocali spaziosi e funzionali. E' la soluzione ideale per chi vuole vivere la città in un contesto ben servito, in cui apprezzare la natura, gli spazi verdi e l'attività all'aria aperta, senza rinunciare alla vivace vita milanese. Tutti gli alloggi saranno realizzati secondo le norme di qualità massima e con un ottimo isolamento acustico. L'impianto di riscaldamento si avvale di pannelli fotovoltaici e caldaia a condensazione. Ampia scelta di capitolato. La classe energetica è A4, che perrmette di raggiungere importanti vantaggi:• Risparmio notevole sulle bollette nel medio/lungo periodo• Maggiore valore dell'immobile• Minore impatto ambientale• Nessuna spesa per modificare impianti obsoletiTrattasi di Edilizia Libera.La zona è collegata direttamente con una serie di parchi urbani e col Naviglio della Martesana, detto "Naviglio piccolo", perfezionato da Leonardo da Vinci con lo scopo di rendere Milano accessibile dai fiumi Ticino e Adda. E' una zona di grande interesse artistico e culturale con piacevoli passeggiate a piedi o in bicicletta. Nelle vicinanze vi è la presenza di piste ciclabili, aree a verde pubbliche, scuole e asili. Il complesso è a pochi passi da alcuni principali marchi della grande distribuzione (Esselunga, Lidl, Unieuro), scuole primarie e attraverso il ponte che attraverserà il Naviglio, sarà a pochi passi dai servizi pubblici e scolastici della zona di Crescenzago - via Padova. L'intervento è servito da diverse linee della rete urbana di autobus (la principale è la 53 che porta alla stazione di Lambrate) e si trova nelle vicinanze della fermata della metropolitana M2 - Crescenzago.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 294 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Gallarate, Crenna, proponiamo in piccolo complesso in corso di edificazione diverse tipologie di appartamenti; bilocali, trilocali, e quadrilocali. Il complesso edilizio si compone di due corpi di fabbrica. Il primo è rappresentato da una palazzina di sole cinque unità immobiliari, mentre il secondo corpo di fabbrica ha tre appartamenti duplex con giardino privato ed un attico con balcone e terrazzo. Nel SECONDO corpo di fabbrica, evidenziato in tinta rossa della planimetria, gli appartamenti duplex sono composti da soggiorno con cucina a vista, camera/studio, bagno e giardino privato al piano terra, mentre al piano primo, collegato da scala interna, troviamo due camere da letto, due bagni e balcone; al piano secondo e ultimo abbiamo un unico appartamento composto da soggiorno, cucina a vista, tre camere, due bagni, lavanderia, terrazzo e loggia. Gli appartamenti concepiti per i massimi standard di confort abitativo e risparmio energetico hanno generose metrature ed un alto livello di finitura, Le componenti impiantistiche sono di ultima generazione come, a titolo esemplificativo, impianti termici autonomi per singola unità immobiliare con pannelli radianti a pavimento e caldaia di tipo ibrido collegata all'impianto fotovoltaico; impianto elettrico di livello 2 dimensionato a 6 Kw , con sistema di controllo carichi, impianto videocitofonico e sistema antintrusione. Materiali di finitura quali pavimenti, sia in ceramica che parquet, serramenti, sanitari e rubinetterie di prima scelta e di primarie marche. Prezzi a partire da Euro 2.600 al Mq. con appartamenti a partire da Euro 386.000, box auto da 22.000 e posti auto da 10.000.Chiamaci senza impegno al 328 542 88 11 e fissa un appuntamento, per visionare il progetto ed il capitolato e per valutare insieme, e gratuitamente, la tua capacità reddituale in modo da poter usufruire, qualora serva, del mutuo più aderente alle tue necessità. Assistenza e istruttoria mutuo, con i principali istituti bancari, direttamente in agenzia. Eseguiamo inoltre per te, valutazioni, pratiche catastali, comunali e certificazioni energetiche. Guarda le altre nostre proposte su www.ridolfimmobiliare.it

    150m2
    4Locali
    3Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    “Curta Granda”: La fiducia è una casa seria Nessun onere provvigionale sarà a carico della parte acquirente. Sogni una casa moderna, comoda e immersa nel verde, ma vicina a tutti i servizi? Scopri 'Curta Granda', un'esclusiva iniziativa residenziale a Marcallo con Casone costruita da un’azienda storica nel settore composta di 16 unità immobiliari nella zona nord-est del paese. L’area è già urbanizzata, dotata di parcheggi e adiacente ad un supermercato di recente apertura. La vicinanza alle principali vie di comunicazione (SS Milano-Novara, Autostrada Mi-To, superstrada per Malpensa) garantisce spostamenti rapidi e senza stress con le scuole di ogni ordine e grado a portata di mano e la stazione FS e l’ospedale di Magenta a pochi minuti d’auto per spostamenti comodi. Le unità abitative sono inserite in un fabbricato a C che prevede due piani fuori terra e tetto a falde su cui verrà installato l’impianto fotovoltaico, con un'ampia corte interna che richiama il fascino delle corti lombarde e offre uno spazio di tranquillità e socializzazione. A pochi metri dal complesso, troverai l'accesso alla ciclopedonale che costeggia la TAV Mi-To, un vero e proprio polmone verde che ti collegherà alla vasta rete ciclabile del Parco del Ticino e dei Navigli. Goditi lunghe passeggiate o emozionanti gite in bicicletta, immerso nella bellezza della natura. Incantevole quadrilocale con taverna, porticato panoramico e giardino Questo magnifico appartamento di quattro locali, circondato da un porticato avvolgente su tre lati, ti aspetta per offrirti un'esperienza abitativa senza pari. Immersa nel giardino sia sul fronte che sul retro, è il luogo ideale per chi cerca serenità e bellezza. Varcando la soglia, sarai accolto da un’ampia zona giorno open-space, perfetta per momenti di convivialità e relax. Qui, ogni dettaglio è pensato per esaltare la luce naturale e l'armonia degli spazi. La soluzione dispone di tre accoglienti camere da letto, ognuna delle quali si apre direttamente sul porticato, invitandoti a godere della vista in ogni momento della giornata. I doppi servizi finestrati garantiscono comfort e praticità per tutta la famiglia. Scendendo al piano sottostante, tramite scala interna, arriviamo nella taverna di circa 50 mq, un vero e proprio rifugio per i tuoi hobby e momenti di relax. Immagina di sorseggiare un caffè al mattino sotto il porticato, circondato dal verde del tuo giardino, o di organizzare indimenticabili cene all'aperto con amici e familiari. Ogni ambiente di questa casa è stato progettato per farti vivere in simbiosi con l'esterno, garantendoti privacy e tranquillità. Possibilità di box di varie metrature per soddisfare ogni tua esigenza di spazio. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita!

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Da 317 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agrate Brianza, in zona tranquilla e verdeggiante molto comoda per raggiungere l'autostrada A4 e tutti i beni e i servizi di prima necessità, proponiamo in vendita una nuova realizzazione in classe A4: "RESIDENZA ROSSINI", dove design, tecnologia e confort si fondono tra loro per vivere un'esperienza abitativa unica sotto ogni aspetto. L'appartamento posto al primo piano è composto da soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni e 2 balconi di ampia metratura.All'interno della residenza saranno disponibili per l'acquisto box singoli e doppi.Particolare attenzione sarà posta sul risparmio energetico e sui sistemi di isolamento acustico. RESIDENZA ROSSINI è un progetto che pensa sia all'innovazione che all'estetica. L'obiettivo infatti, è quello di creare uno stile abitativo sofisticato e super accogliente; linee pulite ed essenziali, ampi spazi aperti e materiali di alta qualità.La consegna è prevista per Maggio 2026.Da oggi potete contattarci anche tramite WhatsApp al numero 331/7837463 oppure visitate il nostro sito www.casalifevimercate.it

    136m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Per chi è alla ricerca di una residenza elegante e funzionale, proponiamo questo splendido appartamento al piano primo, situato in un moderno edificio con una terrazza privata, dove godere delle calde giornate di sole sul Lago. La sua posizione esclusiva, a soli 400 metri dalla rinomata spiaggia di Toscolano, lo rende la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ma allo stesso tempo vicino alle bellezze naturali del Lago di Garda. L’appartamento si distingue per ambienti luminosi e ariosi, caratterizzati da un'ottima distribuzione degli spazi, pensata per offrire il massimo comfort. La vicinanza ai principali servizi, essenziali per le esigenze quotidiane di una famiglia, rende questa soluzione ancora più interessante. Gli spazi interni sono così suddivisi: - Un ampio soggiorno open space con cucina a vista, che si apre direttamente sulla terrazza privata; - Una camera matrimoniale con bagno privato e zona guardaroba; - Una singola spaziosa e un bagno con doccia, entrambi con affaccio sulla seconda terrazza. A completare questa proposta innovativa, sono inclusi un posto auto e una cantina al piano interrato, di proprietà. Le soluzioni abitative sono state progettate con uno stile contemporaneo, caratterizzato da linee pulite ed essenziali, finiture di alta qualità e l'utilizzo di materiali moderni che conferiscono all’ambiente una sensazione di eleganza senza tempo. Inoltre, per chi desidera una soluzione già pronta da abitare, è possibile acquistare il pacchetto di arredo interno (esclusi tendaggi e lampade) al prezzo di 24.000 € oltre iva.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Per chi è alla ricerca di una residenza elegante e funzionale, proponiamo questo splendido appartamento al piano primo, situato in un moderno edificio con una terrazza privata, dove godere delle calde giornate di sole sul Lago. La sua posizione esclusiva, a soli 400 metri dalla rinomata spiaggia di Toscolano, lo rende la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ma allo stesso tempo vicino alle bellezze naturali del Lago di Garda. L’appartamento si distingue per ambienti luminosi e ariosi, caratterizzati da un'ottima distribuzione degli spazi, pensata per offrire il massimo comfort. La vicinanza ai principali servizi, essenziali per le esigenze quotidiane di una famiglia, rende questa soluzione ancora più interessante. Gli spazi interni sono così suddivisi: - Un ampio soggiorno open space con cucina a vista, che si apre direttamente sulla terrazza privata; - Una camera matrimoniale con bagno privato e zona guardaroba; - Una singola spaziosa e un bagno con doccia, entrambi con affaccio sulla seconda terrazza. A completare questa proposta innovativa, sono inclusi un posto auto e una cantina, di proprietà. Le soluzioni abitative sono state progettate con uno stile contemporaneo, caratterizzato da linee pulite ed essenziali, finiture di alta qualità e l'utilizzo di materiali moderni che conferiscono all’ambiente una sensazione di eleganza senza tempo. Inoltre, per chi desidera una soluzione già pronta da abitare, è possibile acquistare il pacchetto di arredo interno (esclusi tendaggi e lampade) al prezzo di 24.000 € oltre iva.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 387.000420.000 €-7,9%

    BILOCALE/TRILOCALE IN OTTIME CONDIZIONI ZONA CENISIO-MONUMENTALE L'appartamento è un ampio bilocale, facilmente trasformabile in trilocale per avere una stanza in più, al terzo piano del palazzo, in ottime condizioni interne, subito pronto da abitare. Si trova in una zona residenziale con servizi di qualità, in un palazzo signorile, ben curato, dotato di portineria, a pochi passi dalla fermata del metrò Cenisio, linea lilla, e da altri mezzi di superficie, quali ad esempio il tram 14 ed il tram 12, che permettono di raggiungere in breve tempo il centro ed ogni parte della città. Il quartiere, anche per la presenza del metrò, garantisce la qualità dell'investimento. Gli spazi interni, con doppia esposizione, sono così suddivisi: ingresso disimpegno, ampio salone con zona pranzo e balcone sul quale si affaccia anche la cucina abitabile, grande camera da letto, bagno finestrato e infine uno ripostiglio molto spazioso. Ulteriori caratteristiche di pregio che rendono questo appartamento particolarmente interessante da acquistare: la doppia esposizione, i doppi vetri in ogni ambiente, l'impianto di condizionamento, il riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche, la porta blindata, per una superficie totale di circa 70 mq, in un tranquillo palazzo, ben mantenuto ed amministrato, con un cortile interno molto grande e pieno di spazi verdi, dotato di secondo ingresso da Via Messina, a 100 metri dalla stazione della metropolitana. Pertinenza dell'appartamento è un ampio solaio nel sottotetto che, insieme al grande ripostiglio, costituisce un valore aggiunto da non trascurare. 4 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO APPARTAMENTO: - ambienti ampi, ideale per farne la propria abitazione principale o per essere messo a reddito con ottimi rendimenti per locazioni prolungate o a breve periodo - vicinanza al centro della città, anche grazie ai collegamenti veloci, comodo per raggiungere in breve i principali snodi autostradali; a poca distanza dalla fermata del metrò Cenisio, linea Lilla, e del tram 14 - facilmente trasformabile in trilocale con l'aggiunta di una stanza singola oltre a quella matrimoniale - in un quartiere residenziale signorile, moderno, ora tra i più qualificati e prestigiosi della città

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image
    € 387.000

    La Tua Casa in Via Ripamonti, 248 L’intervento promosso con l’assistenza di Domoservice Lombardia e costruito dalla Coop. Edilizia Sant’Ilario Uno prevede la realizzazione di un edificio con 49 alloggi in Edilizia Libera di varie tipologie: bilocali, trilocali, quadrilocali ,disponibilità di box e cantine al piano interrato. i residenti avranno a disposizione un ampio giardino condominiale e deposito biciclette. Gli Appartamenti sono studiati con spazi interni ed estrni di ampia metratura e accoglienti, al piano terra, inoltre, gli alloggi avranno giardino di proprietà. La conformazione dell'edificio prevede che una scala, di soli quadrilocali sarà di 8 piani fuoriterra, mentre l'altra, con bilocali e trilocali di 7 piani fuori terra. Tutti gli alloggi saranno realizzati secondo gli standard di qualità degli interventi già realizzati con l’assistenza della Domoservice Lombardia (cura del progetto architettonico per inserirlo nel contesto urbano della zona, classe energetica A, isolamento termico/acustico degli alloggi, impianti energetici centralizzati a basso impatto ambientale ed ampia scelta di capitolato). il prezzo indicato si riferisce al solo alloggio, pertanto esclusi cantina, box, iva, allacciamenti e accatastamenti. Il progetto edilizio si inserisce in una zona di sviluppo residenziale ricercato, in un contesto urbano che facilita i collegamenti con il centro della Città di Milano. Linea autobus 34 e 95 e linea Tramviaria 24 La zona è ben dotata di servizi quali supermercati, scuole, asili, parchi attrezzati e palestre. per maggiori informazioni e fissare un appuntamento: tel. 02.36.755.868 / domoservice@domoservicelombardia.com

    107m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    C2- APPARTAMENTO IN VILLA - 4 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO, INGRESSO INDIPENDENTE E BOX DOPPIO Se stai cercando gli spazi, l'indipendenza e la comodità di un appartamento in villa, la nuova Residenza Sylva propone abitazioni con ingresso indipendente, inserite in un contesto moderno e curato dal punto di vista architettonico, dove privacy, comfort ed efficienza energetica convivono in perfetto equilibrio. L'abitazione si sviluppa interamente al piano terra e dispone di ingresso indipendente, una soluzione che coniuga riservatezza e praticità. Gli ambienti, ampi e ben distribuiti su un unico livello, offrono una fruibilità immediata degli spazi e rendono la casa particolarmente comoda da vivere ogni giorno. LIVING: SPAZI DA VIVERE L'ampia zona giorno è composta da soggiorno e cucina, ambienti luminosi e accoglienti che dialogano perfettamente con gli spazi esterni. Il giardino privato diventa una naturale estensione della casa, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax, giochi dei bambini o semplicemente per vivere il piacere di uno spazio verde riservato. ZONA NOTTE: COMFORT PER TUTTA LA FAMIGLIA La zona notte ospita tre camere da letto e due bagni, con una distribuzione degli spazi studiata per garantire funzionalità e comfort nella vita quotidiana. Ambienti versatili e ben proporzionati permettono di adattare la casa alle esigenze della famiglia moderna. BOX DOPPIO COLLEGATO E LAVANDERIA PRIVATA Completano la proprietà la lavanderia privata e il box doppio in larghezza, disponibile ad € 37.000,00, entrambi comodamente collegati all'abitazione. TECNOLOGIA ED EFFICIENZA ENERGETICA Classe energetica A3 / A4 Pompa di calore autonoma Impianto fotovoltaico dedicato all'abitazione Riscaldamento e raffrescamento a pavimento Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) con recupero di calore e deumidificazione Serramenti ad elevate prestazioni termiche e acustiche Tapparelle motorizzate Videocitofono smart Predisposizione impianto di allarme e videosorveglianza PERSONALIZZA LA TUA CASA Le finiture interne sono personalizzabili, offrendo la possibilità di scegliere materiali e dettagli in linea con il proprio gusto e il proprio stile abitativo, per realizzare una casa davvero su misura. CONSEGNA PREVISTA ENTRO OTTOBRE 2027 Una soluzione abitativa che unisce indipendenza, comfort, efficienza energetica e qualità costruttiva, pensata per chi desidera vivere in un contesto moderno e riservato con tutta la praticità di una casa progettata per il benessere quotidiano. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e fissare il tuo appuntamento.

    149m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    A3- IL PRIVILEGIO DI VIVERE ALL'ULTIMO PIANO IN UN CONTESTO DI SOLE 4 UNITA' ABITATIVE. Residenza Zenia ha un carattere unico e sempre più raro da trovare: un elegante complesso di sole quattro unità abitative, progettato per chi desidera vivere in un ambiente riservato, moderno e di qualità superiore. Questo raffinato quadrilocale all'ultimo piano gode di una splendida tripla esposizione che regala luce naturale durante tutto l'arco della giornata. Gli ambienti si aprono verso est e ovest, permettendo al sole di accompagnare ogni momento della vita domestica, mentre la zona notte beneficia di ulteriore luminosità e privacy rivolte a nord. Il cuore della casa è l'ampia zona living, uno spazio da modellare secondo il proprio stile di vita:soggiorno e cucina possono essere concepiti come un unico grande ambiente open space, moderno e conviviale, oppure essere separati per garantire maggiore indipendenza agli spazi.Entrambi gli ambienti affacciano su balconi dedicati: quello della cucina è pratico e funzionale per la vita di tutti i giorni, mentre il terrazzo del soggiorno diventa un autentico prolungamento della zona living, perfetto per colazioni all'aperto, aperitivi al tramonto o semplici momenti di relax. La zona notte è studiata per offrire comfort e vivibilità a tutta la famiglia.Troviamo tre camere da letto, di cui le due singole particolarmente generose nelle dimensioni e una con accesso al balcone abbinato e collegato alla cucina.La terza camera è matrimoniale e gode di un ulteriore balcone privato.Il due bagni entrambi finestrati, di cui uno di dimensioni particolarmente generose, e il ripostiglio o lavanderia a scomparsa, valorizzano ulteriormente la qualità dell'abitazione. Le abitazioni saranno realizzate in classe energetica A3/A4 e dotate delle più moderne tecnologie oggi disponibili:Impianto fotovoltaico di proprietà autonomo e indipendente
    Riscaldamento e raffrescamento a pavimento,
    Ventilazione meccanica controllata (VMC) con deumidificazione, impianti pensati per garantire il massimo benessere abitativo in ogni stagione.
    Predisposizione per l'impianto d'allarme e per la gestione smart della casa da remoto.
    Servita da ascensore e caratterizzata da ampi box doppi in lunghezza al piano terra a partire da € 35.000,00, questa nuova realizzazione rappresenta la perfetta sintesi tra comfort, efficienza energetica e benessere quotidiano. La consegna è prevista tra luglio e settembre 2027, con l'importante vantaggio di poter personalizzare la distribuzione interna e le finiture, trasformando ogni ambiente secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Una casa nuova non è soltanto un acquisto: è il luogo in cui costruire ricordi, vedere crescere la propria famiglia e godere della tranquillità di una scelta destinata a durare nel tempo. Se stai cercando qualcosa di davvero esclusivo, in un contesto intimo di sole quattro famiglie, questa è un'opportunità che difficilmente si ripeterà. Chiamaci !!

    147m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Nella tranquilla e residenziale via Bixio, proponiamo in vendita una villa unifamiliare disposta principalmente su un unico livello abitativo. L’abitazione si compone di un ampio open space che accoglie il soggiorno e la cucina, tre camere da letto matrimoniali e due bagni. Al piano seminterrato, collegato sia internamente all’abitazione sia tramite accesso indipendente esterno, troviamo una spaziosa taverna, una grande cantina e un ulteriore locale pluriuso. Completa la proprietà un box di generose dimensioni e un ampio giardino privato di oltre 500 mq. La villa è stata ristrutturata internamente circa 16 anni fa e si presenta come una soluzione ideale per chi desidera indipendenza, tranquillità e ampi spazi abitativi in un contesto residenziale riservato. Nota sulle immagini: le fotografie dell’immobile sono state ritoccate esclusivamente per rimuovere il disordine e gli arredi superflui presenti al momento dello scatto; muri, spazi e caratteristiche dell’abitazione non sono stati modificati. Referente SDT

    258m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Corsico al confine con Cesano Boscone, grande Quadrilocale ubicato in un contesto con verde condominiale, ascensore e facciate in klinker. La gestione degli spazi è davvero confortevole in quanto è così ben suddiviso: Accogliente ingresso, soggiorno con ampia balconata vivibile, cucina abitabile con ulteriore balcone anch'esso vivibile, disimpegno notte, doppi servizi entrambi finestrati, tre grandi camere da letto, comodo ripostiglio. Completa la proprietà la dignitosa cantina al piano cantinato e il Box auto compreso nel prezzo. Alcuni punti di forza di questo immobile sono: - La metratura e il taglio interno. - I balconi/terrazzi presenti. - Il condominio. - La posizione strategica. - La forte richiesta nella zona. Per info - appuntamenti - Valutazioni: Ufficio - 02.45.89.89.38 WhatsApp - 379.18.93.718 RICERCHIAMO URGENTEMENTE ALTRI IMMOBILI - VALUTAZIONI GRATUITE. L’ufficio Professionecasa via Enrico Fermi n.14 a Cesano Boscone (Mi) vanta un’esperienza ben radicata sul territorio da oltre venticinque anni, esattamente dal 1994 garantendo da sempre ai nostri clienti professionalità, competenza e soprattutto affidabilità, tutto questo nasce grazie all’impegno e alla passione che mettiamo continuamente ogni giorno noi e il nostro team, oltre all’intermediazione immobiliare per vendita e locazione Professionecasa offre un servizio di consulenza a 360° , dalla soluzione abitativa più adatta alle vostre esigenze al supporto necessario per la stipula di un mutuo, dalla sottoscrizione di specifiche coperture assicurative alla fornitura di servizi tecnici specializzati, inoltre parcelle notarili convenzionate, pratiche catastali, certificazioni energetiche (Ape), visure ipotecarie e catastali, fideiussioni bancarie, perizie giurate, valutazioni reali e gratuite del vostro immobile e tanto altro.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Corsico al confine con Cesano Boscone, grande Quadrilocale ubicato in un contesto con verde condominiale, ascensore e facciate in klinker. La gestione degli spazi è davvero confortevole in quanto è così ben suddiviso: Accogliente ingresso, soggiorno con ampia balconata vivibile, cucina abitabile con ulteriore balcone anch'esso vivibile, disimpegno notte, doppi servizi entrambi finestrati, tre grandi camere da letto, comodo ripostiglio. Completa la proprietà la dignitosa cantina al piano cantinato e il Box auto compreso nel prezzo. Alcuni punti di forza di questo immobile sono: - La metratura e il taglio interno. - I balconi/terrazzi presenti. - Il condominio. - La posizione strategica. - La forte richiesta nella zona. Per info - appuntamenti - Valutazioni: Ufficio - 02.45.89.89.38 WhatsApp - 379.18.93.718 RICERCHIAMO URGENTEMENTE ALTRI IMMOBILI - VALUTAZIONI GRATUITE. L’ufficio Professionecasa via Enrico Fermi n.14 a Cesano Boscone (Mi) vanta un’esperienza ben radicata sul territorio da oltre venticinque anni, esattamente dal 1994 garantendo da sempre ai nostri clienti professionalità, competenza e soprattutto affidabilità, tutto questo nasce grazie all’impegno e alla passione che mettiamo continuamente ogni giorno noi e il nostro team, oltre all’intermediazione immobiliare per vendita e locazione Professionecasa offre un servizio di consulenza a 360° , dalla soluzione abitativa più adatta alle vostre esigenze al supporto necessario per la stipula di un mutuo, dalla sottoscrizione di specifiche coperture assicurative alla fornitura di servizi tecnici specializzati, inoltre parcelle notarili convenzionate, pratiche catastali, certificazioni energetiche (Ape), visure ipotecarie e catastali, fideiussioni bancarie, perizie giurate, valutazioni reali e gratuite del vostro immobile e tanto altro.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Corbetta, all’interno di un affascinante contesto di corte risalente al 1500, impreziosito da antichi affreschi e tutelato dal Ministero dei Beni Culturali, proponiamo in vendita una soluzione abitativa di grande charme. L’intero complesso, caratterizzato da elementi architettonici originali quali zoccolature in pietra di Luserna e coperture in coppi antichizzati, conserva intatto il fascino dell’epoca cinquecentesca, offrendo un’atmosfera unica e ricca di storia. L’appartamento, inserito in questo scenario di pregio, gode di scorci suggestivi e di un contesto riservato e di grande valore artistico. L’ingresso, posto al primo piano, si apre su un ampio e luminoso salone, perfetto per momenti di convivialità e relax, affiancato da una spaziosa sala da pranzo. La cucina, separata e abitabile, risulta funzionale e ben organizzata, con accesso a un comodo balcone. Completa il piano un pratico disimpegno e un bagno finestrato con doccia. Il piano superiore, collegato internamente, ospita la zona notte composta da tre camere da letto ben distribuite, ideali per famiglie o per chi necessita di spazi aggiuntivi per studio o hobby. Un secondo bagno e un grazioso balconcino arricchiscono ulteriormente il livello, rendendolo confortevole e vivibile. L’immobile è dotato di impianto di aria condizionata ad acqua, predisposizione per antifurto, portoncino blindato, infissi in legno con doppi vetri e caratteristici scuri interni in legno, in linea con lo stile storico del complesso. Le finiture interne valorizzano gli ambienti: pavimentazione in cotto nella zona giorno e parquet nella zona notte, per un perfetto equilibrio tra tradizione e comfort. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto storico esclusivo, senza rinunciare alla funzionalità degli spazi e alle comodità moderne.

    166m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Trilocale Attico con terrazzo di nuova costruzione; Box doppio in lunghezza prezzo a parte – € 35.000,00. Residenza Hydrea Ultime disponibilità ! In una delle zone più esclusive di Biassono, a meno di 1 km a piedi dall’ingresso del Parco di Monza, proponiamo trilocale di nuova costruzione in classe A2, pensato per chi cerca comfort, tecnologia e qualità abitativa reale. L’appartamento è composto da: Zona Living con cucina e soggiorno; fantastica vetrata panoramica scorrevole. Terrazzo e balcone di servizio. Due camere da letto (una matrimoniale e una singola di generose metrature). Doppi servizi, entrambi finestrati e con possibilità di box doccia a sfioro oppure vasca da bagno. Plus tecnici : Riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Ventilazione Meccanica Controllata (VMC). Pompa di calore e impianto fotovoltaico privato dell'appartamento. Domotica e videocitofono smart. Finiture di alto livello e massima efficienza energetica (Classe minima garantita A2). Una casa moderna, luminosa e tecnologica, inserita in un contesto residenziale elegante e riservato, a due passi dal verde del Parco di Monza. Contattaci per informazioni, planimetrie e disponibilità. Chiamaci per fissare una perizia del tuo immobile gratuita e senza impegno al seguente numero (anche Whatsapp!): 3516910072. Offriamo a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni la possibilità di formarsi ed avviarsi alla professione di agente immobiliare. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma. IG : https://www.instagram.com/

    104m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PRONTA CONSEGNA. Appartamento di 3 locali con cucina abitabile doppi servizi al terzo e quarto piano piano servito da ascensore. Una cantina inclusa. Ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e qualità costruttiva. A Lissone in Via Baldironi 5, provincia di Monza e Brianza, in posizione ben servita. Il trilocale è disposto su due livelli al terzo e quarto piano, con doppia esposizione. E' composto da: - PRIMO LIVELLO: zona notte con 2 camere, un bagno, un terrazzo - SECONDO LIVELLO: soggiorno con balcone, cucina abitabile con locale dispensa, un bagno, una lavanderia. Inclusa cantina. Box singolo Eu. 20.000. DOTAZIONI E CAPITOLATO: Impianto di riscaldamento a pavimento autonomo con contabilizzatori di calore per ogni appartamento, cronotermostato riscaldamento 1 zona giorno e 1 zona notte, contabilizzatori acqua calda e acqua fredda per singola unità abitativa, aria condizionata con pompa di calore (split), ventilazione meccanica controllata (VMC), pannelli solari per la produzione di acqua calda Contabilizzazione autonoma di acqua calda e fredda, tappetino anticalpestio per un perfetto isolamento acustico, serramenti in legno con doppio vetro, tapparelle frangisole elettriche e e persiane, predisposizione antifurto, videocitofono, ascensore. Possibilità di personalizzazione delle finiture presso esposizione Ceramiche Frattini – Desio. SOLUZIONI: sono al momento ancora disponibili soluzioni con tagli differenti. COMUNE DI LISSONE | MONZA E BRIANZA: strategica vicinanza a Milano e Monza. Lissone, in provincia di Monza e Brianza, è un comune vivace e ben servito, ideale per famiglie e professionisti. Si trova in posizione strategica per chi lavora o si sposta verso Milano, grazie alla vicinanza alla SS36 e alla stazione ferroviaria ben collegata con la linea suburbana. Distanze indicative: Monza: 4 km, Milano centro: 20 km, Como: 35 km, Lecco: 40 km, Aeroporto di Linate: 25 km, Aeroporto di Malpensa: 50 km. La città è inoltre dotata di scuole, servizi, negozi e spazi verdi, ed è a pochi minuti dal Parco di Monza, uno dei più grandi d'Europa. *** CONTATTACI PER INFO E DETTAGLI: gli Appartamenti a Lissone sono proposti in vendita da Angelo Acquafresca, fondatore e CEO di CASA&STYLE | Immobiliare Milano e Brianza Srl. DEVI VENDERE CASA PRIMA DI COMPRARE? CONTATTACI e richiedi subito una Valutazione Gratuita e Senza Impegno del tuo appartamento o villa. Classe Energetica: A1

    139m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 387.000

    Elegante Bilocale di Design completamente ristrutturato e arredato – Via Ripamonti angolo Via Salasco a Milano A soli 6 minuti a piedi dall'Università Bocconi, all'interno di un curato contesto residenziale con gradevole giardino condominiale, proponiamo in vendita un raffinato bilocale di circa 45 mq commerciali, completamente ristrutturato e arredato a nuovo con finiture di alto livello. L'appartamento, situato al piano rialzato e caratterizzato da una doppia esposizione luminosa, è stato progettato per offrire il massimo comfort abitativo e un'elevata funzionalità degli spazi. L'ingresso introduce a una suggestiva scala impreziosita da illuminazione LED che conduce alla zona living, un ambiente accogliente e moderno composto da soggiorno con divano letto, zona pranzo e cucina a vista realizzata su misura, completa di elettrodomestici ad incasso. Un pratico disimpegno accompagna alla zona notte, dove troviamo una tranquilla camera matrimoniale con affaccio interno, ideale per garantire privacy e silenzio. La camera è valorizzata da un'elegante armadiatura su misura con scrivania a scomparsa e funzionale angolo lavanderia. Completa la proprietà un moderno bagno finestrato con ampio box doccia doppio. L'immobile viene venduto completamente arredato ed è pronto per essere abitato o immediatamente messo a reddito. Dotazioni e finiture: Parquet in legno naturale in tutti gli ambienti Illuminazione LED studiata per valorizzare ogni spazio Porte scorrevoli a scomparsa Serramenti con doppi vetri Tapparelle elettriche Climatizzazione in tutti gli ambienti Porta blindata Impianti completamente nuovi e certificati Nessuna utenza gas Riscaldamento centralizzato Un investimento sicuro e di valore Grazie alla posizione strategica a pochi passi dalla Bocconi e dai principali poli universitari milanesi, l'immobile rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione privata sia come investimento a elevata redditività, particolarmente richiesto da studenti, professionisti, docenti e manager internazionali. Il quartiere L'immobile si trova tra Porta Romana e l'area Bocconi, una delle zone più ricercate e dinamiche di Milano. Il quartiere offre un perfetto equilibrio tra servizi, aree verdi, ristoranti, locali, attività commerciali e collegamenti rapidi con il centro città. La posizione è servita dalla metropolitana M3 Porta Romana e Lodi, oltre a numerose linee di tram e autobus che consentono di raggiungere facilmente le principali università cittadine, tra cui Bocconi, IED, IULM, Università degli Studi e Politecnico. Nelle immediate vicinanze si sviluppa inoltre il grande progetto di riqualificazione urbana dello Scalo Romana – Villaggio Olimpico Milano-Cortina 2026, destinato a incrementare ulteriormente il valore immobiliare dell'area nei prossimi anni. Comodi anche i collegamenti con le tangenziali, l'aeroporto di Linate (circa 15 minuti) e Malpensa. Libero subito. Soluzione esclusiva, pronta da vivere o da mettere immediatamente a reddito. Per informazioni e appuntamenti contattare la Signora Anna Fumai al numero +39.331.321.1974 anche su whatsapp -

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CASTELBELFORTE VILLA SINGOLA DI NUOVA COSTRUZIONE. Le immagini degli interni presenti in questo annuncio sono solo a scopo illustrativo. In centro paese, proponiamo in vendita villa singola di nuova costruzione. L'immobile è disposto su un lotto di 700 mq e si sviluppa interamente al piano terra. E' composto da soggiorno con cucina con travi a vista in legno bianco, tre camere da letto, tra cui una matrimoniale, una 3/4 ed una singola, 2 bagni con doccia, ripostiglio, zona di lavanderia, garage singolo e porticato esterno coperto. A completare giardino su quattro lati di 336 mq e due posti auto privati. La villa presenta ottime finiture ed e' in classe enrgetica A4. Capitolato: cancello elettrico, basculante elettrica, portoncino blindato, cappotto termico di 12 cm, pompa di calore, riscaldamento a pavimento e climatizzazione bizona, impianto fotovoltaico 6 kw e 6 kw di batterie d'accumulo, videocitofono. Riferimento immobile: 61199377 Per ricevere informazioni e per visionare questa soluzione, Contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376 446464 – 328 6962988 Per ulteriori soluzioni puoi visitare il nostro sito sangiorgiobigarello1 SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI CANALI: Facebook Tecnorete San Giorgio Bigarello Instagram tecnoretesangiorgiobigarello

    179m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SENZA COSTI DI MEDIAZIONE, scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di una zona residenziale centrale e ben servita di Curno. Con vista su Città Alta Bergamo Questo QUADRILOCALE di 127,99 mq commerciali di nuova costruzione offre un'opportunità unica di vivere in un ambiente moderno e sostenibile. Situato al piano secondo, l'appartamento di 112,50 mq è stato progettato per il massimo comfort: un ampio e luminoso living soggiorno con cucina a vista, ampio disimpegno con spazio lavatrice e asciugatrice, bagno padronale, bagno di servizio, camera matrimoniale, altre due camere. Il balcone mq 4 e il Terrazzo di 23 mq sono perfetti per godere di momenti all'aperto. La cantina di 3,86 mq al piano interrato è inclusa nel prezzo, così come gli allacciamenti e gli accatastamenti. Richiesta App. C-11/B Eu. 387.000 compreso di cantina, allacciamenti e accatastamenti, con possibilità di scelta di box singolo o doppio da Eu. 24.000. Il complesso Residenza Alba è composto da 3 volumi, vicino alla fermata autobus Fr 35, a 800mt dal centro commerciale di Curno e a 1km dalla tangenziale. Tutte le soluzioni sono in CLASSE energetica A/4 Disponiamo anche di altre tipologie con Terrazzi o Giardini privati Scelte impiantistiche all'avanguardia combinate con soluzioni ad elevato isolamento termico caratterizzeranno l'intervento, una perfetta sintesi tra risparmio ed ecologia che garantisce di essere già in linea con gli standard fissati dall'UE per le costruzioni a partire dall'anno 2029. La soluzione è "Gas Free" con riduzione delle emissioni e contenimento delle bollette. Non ci sarà infatti allaccio al metano e l'impianto di riscaldamento termoautonomo, con pompa di calore e irradiazione a pavimento, è alimentata da impianto fotovoltaico da 3.6kW, calibrando cosi anche i consumi elettrici. L'impianto VMC garantisce alla casa, ad alta prestazione isolante, di respirare e ricircolare l'aria senza perdite di temperature creando un microclima salubre e deumidificato ideale per la vita quotidiana. Tutte le soluzioni sono vere e proprie Case Smart provviste di domotica avanzata per il controllo degli ambienti, delle luci, delle tapparelle motorizzate, dei video citofoni e del sistema di antifurto sia volumetrico che perimetrale installato da capitolato il tutto gestibile direttamente da remoto via Smartphone. Gli appartamenti vengono consegnati già tinteggiati di colore bianco e offrono accesso adattato per persone con mobilità ridotta. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa moderna e sostenibile! Le nostre soluzioni, guardano al futuro e garantiscono durevolezza e tranquillità al tuo investimento. Chiamaci allo 02-90929528 (numero anche whatsApp) e fissa un appuntamento per visionare tutte le soluzioni disponibili. Altre caratteristiche del capitolato costruttivo: - Tapparelle elettriche dove previste. Tutte le finestre hanno apertura a ribalta, tranne l'ampia vetrata nella zona giorno che è scorrevole. - Impia

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 387.000
    Trilocale in Vendita, Via Buonarroti, MonzaRegina Pacis, San Donato, Buonarroti

    Prende forma una nuova e raffinata Residenza con ampi terrazzi o giardini privati e di innovativa e moderna architettura. Confort , classe e efficienza costituiscono lo spazio ideale per i propri momenti di vita quotidiana secondo il proprio stile. IMPORTANTE DETRAZIONE FISCALE DEL SISMA BONUS DEL 50% DI 96.000€ IN 10 ANNI La posizione e' il punto focale di questa elegante costruzione poiche', si trova in una via di arrivo di poche residenze e nel contempo, a piedi si raggiungono tutti i negozi, servizi, scuole , stazione ferroviaria e centro storico di Monza. L'intervento ospitera' 14 soluzioni abitative di trilocali, quadrilocali e piu' soluzioni di ampi spazi con finiture di capitolato di elevato standard qualitativo. L'acquirente avra' la possibilita' di personalizzare la propria abitazione in fase progettuale e tutto incluso nel prezzo. Nell'interrato sono organizzate le cantine che sono comprese nel prezzo, mentre i box sono disponibili sia doppi in larghezza , doppi in lunghezza e singoli ad un prezzo che varia a secondo della tipologia scelta a partire da 30.000€ La fine lavori e' prevista per dicembre 2026 L'appartamento qui proposto e' un luminoso trilocale con area cucina a parte dove la zona living si affaccia su un piacevole terrazzo dove trascorrere rilassanti momenti di propria vita privata e la zona notte e' abbracciata da piacevole balconata. All'apertura della porta di ingresso si ha una stupenda ed avvolgente visione del soggiorno , del terrazzo grazie alla porta finestra a piena parete e dall'area cucina a parte elegantemente inserita nel contesto. La zona notte accoglie una comoda camera padronale , la cameretta ed i due moderni ed eleganti bagni. I RENDER DI ARREDO SONO UN SUGGERIMENTO PER QUESTO APPARTAMENTO CLASSE ENERGETICA A2 app. 6

    109m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Con giardino, Da 252 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Siamo sulle prime colline dell'Oltrepò Pavese poco distanti dal centro di Stradella. Una bella casa di campagna, confortevole con rifiniture signorili, qualche ritocco ed è pronta da abitare. Godiamo di indipendenza, silenzio, panoramica, un giardino con orto e un pò di bosco di circa 5000mq. - Il disegno della casa forma una elle su due livelli, dove al piano terra si dispone la zona giorno, un ampio porticato, l’autorimessa, un comodo cortile che ci permette di parcheggiare tranquillamente due o tre auto e sul retro il giardino e il terreno. Gli interni sono eleganti, rifiniture moderne con richiamo allo stile rustico, travi a vista, ferro battuto per la ringhiera della scala, bagni in mosaico. Si entra nel soggiorno con camino e uscita sul portico, ampia cucina abitabile, bagno di servizio e camera jolly. Al primo piano si arriva su una zona aperta che può fare da soggiorno o studio, due camere matrimoniali, una con bagno privato, l’altra con accesso alla veranda panoramica, cameretta/cabina armadio, un bagno disimpegnato. E' una valida soluzione sia come prima casa che come abitazione secondaria. Il contesto è tranquillo non isolato siamo in una piccola frazione con vicini ma non adiacenti. Immobile in collaborazione con Montanelli Case.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Da 70 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Garden Village: Dove l'esclusività incontra i tuoi spazi. Vivere in armonia non è più un sogno. Nella zona sud di Magenta nasce Garden Village, un progetto residenziale d'avanguardia pensato per chi cerca l'equilibrio perfetto tra il dinamismo della vita urbana e la pace di un'oasi privata. Firmato dall'esclusività e dall'esperienza di EDILMORO, Garden Village si compone di due eleganti edifici dove l'architettura incontra il benessere. Il vero cuore del progetto? I grandi e confortevoli terrazzi: non semplici spazi esterni, ma vere e proprie estensioni della casa dove riappropriarsi del proprio tempo e vivere la quotidianità in totale libertà. ACQUISTO DIRETTAMENTE DAL COSTRUTTORE, NESSUNA SPESA DI AGENZIA! L'appartamento 1G è un meraviglioso attico sito al piano secondo, di 131,50 mq. L'immobile è realizzato con materiali di pregio e tecnologie costruttive di ultima generazione, per garantire massimo comfort abitativo e alta efficienza energetica. Si compone di una zona giorno open space con cucina a vista, il disimpegno conduce alla zona notte che vanta una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno ed un secondo bagno/lavanderia. A completare la proprietà i due terrazzi, per un totale di circa 40 mq. Disponibilità di posti auto interni e box auto. Vi aspettiamo in ufficio per illustrarvi il progetto! https://www.gardenvillagemagenta.com/ RIF. 1G SOLUZIONI SU MISURA PER OGNI DESIDERIO: Dagli ampi bilocali ai quadrilocali pensati per le famiglie, fino all'esclusività assoluta del super attico pentalocale. Ogni ambiente è caratterizzato da dimensioni generose, tagli versatili e un design armonico studiato per accogliere la tua nuova vita!

    132m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 128 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MELEGNANO via Dezza nuova costruzione Nel cuore del paese proponiamo palazzina di nuova costruzione con soli 5 appartamenti di 4 e 5 locali, con possibilità di terrazzi e giardini privati, dove per ogni piano verrà realizzato un solo appartamento. La palazzina avrà ascensore, finiture di pregio, possibilità di personalizzazione, elevati standard costruttivi e di efficientamento energetico come l' installazione di pannelli fotovoltaici individuali con potenza di 2 kW. Gli immobili saranno dotati di impianto termico autonomo ad aria per la climatizzazione degli ambienti in pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento e muniti di un impianto di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore. Consegna prevista estate 2027. Al piano terra proponiamo appartamento di quattro locali con giardino privato. La casa ha un ampio soggiorno con cucina a vista e affaccio sul giardino. Le camere da letto sono tre, di cui una matrimoniale. I bagni sono due, moderni e finestrati. Completa la proprietà la cantina

    137m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 299 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Piave 77 – vivere con stile – è la nuova iniziativa immobiliare targata COGEBRA SELECTION e progettata dallo Studio di Architettura Basilico Carlo Maria che prenderà vita alle porte della vivace cittadina di Cogliate in una zona riparata, ricca di verde ma vicina a tutto quello che ti serve. La Residenza nasce dalla volontà di proporre soluzioni abitative indipendenti, connotata da una architettura razionale ...

    116m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media