• Luminoso, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se cerchi indipendenza, ampi spazi per la tua famiglia e un'area esterna da vivere al meglio, questa splendida villetta di testa è la soluzione perfetta. Libera su tre lati e circondata da un generoso giardino esclusivo, la proprietà si sviluppa su più livelli ben distribuiti e ottimizzati.

    Disposizione degli Spazi Interni:
    Piano Rialzato (Zona Giorno): Ingresso su un luminoso soggiorno con cucina open space, ideale per momenti di convivialità e dotato di accesso diretto all'esterno.
    Zona Notte: Solo pochi gradini conducono a un piccolo disimpegno che introduce alla zona notte. Qui troviamo la camera matrimoniale con balcone e una seconda camera da letto. Il piano è servito da un grande bagno principale, accessoriato con vasca/doccia.
    Piano Sottotetto: Una comoda e ampia soffitta, perfetta come spazio di ripostiglio o per ospitare eventuali hobby e passioni.
    Piano Seminterrato (Zona Servizi): Un livello estremamente funzionale che ospita una cantina, un pratico locale sgombero, una lavanderia e un ulteriore bagno di servizio.

    Esterni e Accessori:La casa è circondata su tre lati da un ampio giardino di pertinenza, il luogo ideale per far giocare i bambini, accogliere animali domestici o cenare all'aperto durante la bella stagione.

    Completa la proprietà un box privato doppio.

    208m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Quadrilocale con giardino in classe A4 – Nuova costruzione in contesto esclusivo In un contesto riservato e moderno, composto da sole quattro unità abitative, nasce questo elegante quadrilocale al piano terra, pensato per offrire comfort, efficienza energetica e uno stile di vita all’insegna della qualità. L’appartamento, di nuova costruzione, si apre su una luminosa zona giorno open space, perfetta per accogliere momenti di convivialità e relax. La zona notte comprende tre camere da letto ben distribuite e doppi servizi, comodi e funzionali. Uno dei veri punti di forza di questa abitazione è l’ampio giardino privato, ideale per chi ama vivere gli spazi esterni in totale privacy, con una balconata che si affaccia sul verde, creando continuità tra interno ed esterno. Le finiture sono di alto livello, curate nei minimi dettagli, e l’intero immobile è dotato di impianti tecnologici all’avanguardia, pensati per garantire il massimo risparmio energetico e il benessere quotidiano. La classe energetica A4 ne è la conferma. Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e comfort, senza rinunciare allo stile e all’innovazione. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    133m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Passirano, Villa. Nella splendida frazione di Villa a Passirano, proponiamo esclusivo terreno edificabile di circa 1.400 mq immerso nella tranquillità dei vigneti. La proprietà rappresenta una rara opportunità per chi desidera realizzare una residenza indipendente in un contesto verde e armonioso. Il terreno dispone di un indice edificatorio di 1,35 mc/mq e di un volume edificabile di circa 1890 mc e una SLP di circa 630 mq, ideale per la costruzione di una villa o di una soluzione bifamiliare perfettamente integrata nel paesaggio circostante. Situato nel cuore della Franciacorta, il terreno si trova in una delle zone più apprezzate del territorio bresciano, conosciuta per i suoi vigneti, i percorsi nella natura, i borghi caratteristici e la qualità della vita. Un contesto che unisce tranquillità, privacy e contatto con il verde, mantenendo al tempo stesso la comodità dei principali servizi, delle vie di collegamento e della vicinanza alla città. La posizione strategica consente infatti di vivere la quiete e l’atmosfera autentica della Franciacorta senza rinunciare alla praticità della vita quotidiana.

    1.400m2
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Officina Immobiliare propone in vendita a Morbegno, in pieno centro, un appartamento perfetto per chi desidera vivere la città con tutta la comodità dei servizi sotto casa. Situato al primo piano e sviluppato su un unico livello, questo immobile di 166 mq conquista subito grazie alla sua straordinaria luminosità e agli spazi ampi e ben organizzati. La zona giorno si apre su un soggiorno ampio e luminoso, con uscita diretta sul balcone, ideale per godersi un caffè all'aria aperta. A seguire troviamo la cucina e una vera sala da pranzo, perfette per chi ama cucinare e vivere la convivialità quotidiana. La zona notte offre tre camere da letto, tra cui una con accesso al terrazzo, e due bagni finestrati, comodi e ben distribuiti. La posizione è uno dei veri plus: tutto è a portata di mano, dai negozi alle scuole, dai mezzi ai servizi principali — un vantaggio raro per chi ama vivere il centro senza rinunciare alla tranquillità della propria casa. A completare la proprietà un comodo box incluso nel prezzo, uno spazio uso ripostiglio nel sottotetto e la possibilità di acquistare un secondo box ad Eu. 30.000. Un appartamento che unisce spazio, luce e comodità: una soluzione ideale per famiglie e per chi cerca un ambiente funzionale in una delle zone più richieste di Morbegno. Per info anche presso i nostri uffici, a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1 oppure a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35. Classe Energetica: E

    166m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Immagina di svegliarti ogni mattina, aprire le finestre e respirare il profumo del tuo giardino privato: un angolo verde tutto per te, dove natura e tranquillità si incontrano a pochi minuti dal cuore di Monza. Questo bilocale con giardino rappresenta molto più di un semplice appartamento: è uno spazio intimo e accogliente in cui vivere con stile e comfort, all'interno dell'esclusivo complesso Euclidya. L'ingresso si apre su una zona giorno luminosa e moderna, pensata per offrirti momenti di relax e convivialità. La cucina a vista rende l'ambiente funzionale e armonioso, ideale sia per le serate in compagnia che per una tranquilla colazione nel weekend. La camera matrimoniale, spaziosa e riservata, è il tuo rifugio personale, mentre il bagno è curato nei dettagli e dotato di ogni comfort. Ogni elemento è stato pensato per ottimizzare gli spazi e offrirti la massima qualità abitativa. Ma il vero valore aggiunto è il giardino privato di 93 mq: un'estensione della casa da vivere in ogni stagione. Che tu voglia organizzare un aperitivo con gli amici, coltivare un orto o rilassarti sotto il sole con un buon libro, questo spazio esterno è il luogo ideale per ritrovare benessere e serenità. In più, potrai contare su tutti i vantaggi di un'abitazione in Classe Energetica A4, grazie a tecnologie come la geotermia che garantiscono consumi ridotti e il massimo comfort termico durante tutto l'anno. Scegliere questo bilocale significa abbracciare uno stile di vita fatto di semplicità, qualità e natura, in una posizione strategica di Monza, vicina a Milano ma lontana dal caos. La tua nuova vita comincia qui. Possibilità di box singoli e doppi. Classe Energetica: A4

    76m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in Vendita a Pescarenico - Un'Occasione Imperdibile! ** Scopri questo splendido appartamento di tre locali situato in una zona servita e tranquilla, a pochi passi dal centro di Pescarenico. Con una superficie di 100 m² commerciali e 90 m² calpestabili, questo immobile offre spazi ampi e luminosi, perfetti per una famiglia di tre o quattro persone. L'appartamento, in ottime condizioni, è composto da un ingresso accogliente, un soggiorno spazioso, una cucina funzionale, due camere da letto e due bagni, uno dei quali finestrato. Non perdere l'opportunità di godere di un terrazzo coperto, ideale per rilassarsi all'aria aperta. Inoltre, l'immobile è dotato di un box auto ad uso autorimessa e di un solaio, garantendo spazio extra per le tue esigenze. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente la stazione a piedi e di godere della vicinanza al Parco Adda, un luogo perfetto per passeggiate e attività all'aperto. L'appartamento si trova al secondo piano con ascensore e gode di un'ottima esposizione a sud, assicurando luce naturale durante tutto il giorno. Con aria condizionata e una classe energetica D, questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca comfort e praticità in un contesto storico affascinante. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    99m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Caravaggio, in tranquilla zona periferica, proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione (anno 2026), ideale per chi cerca comfort e tecnologie moderne. L’immobile, di 97 mq, si sviluppa al piano terra ed è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, due camere da letto e doppi servizi. Situato al piano terra, l’immobile è dotato di accesso ai disabili, assicurando comodità e facilità di accesso. Dotato di impianti certificati e possibilità di scelta delle finiture, offre soluzioni moderne come porta blindata, videocitofono, serramenti in PVC con doppi vetri e climatizzatore. Il riscaldamento autonomo a pavimento, alimentato da impianto fotovoltaico, garantisce efficienza energetica e ridotti consumi. Soluzione ideale per chi desidera una casa nuova, funzionale e personalizzabile, in un contesto tranquillo. LE FOTO SONO SOLAMENTE A SCOPO ILLUSTRATIVO.

    97m2
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 275.000280.000 €-1,8%

    LAMBRATE - Vendita Loft su due livelli in Via Ventura Nel cuore di Lambrate, vivace quartiere nella zona est di Milano, proponiamo un interessate soluzione su due livelli di 70 mq circa, ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e ben distribuita. Al piano terra, l'ingresso si apre su un'accogliente zona giorno, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina, ben integrata, permette di sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Trova posto anche il primo bagno con vasca. Salendo al livello superiore, si accede alla zona notte soppalcata, che garantisce privacy e comfort. Qui si trova un primo ambiente con il letto matrimoniale e cabina armadio, una seconda stanza e un secondo bagno, una comodità aggiuntiva che arricchisce l'abitazione. Costruito nel 1950, l'appartamento conserva il fascino dell'epoca, pur essendo adatto alle esigenze contemporanee. La posizione strategica nel quartiere di Lambrate offre un facile accesso ai servizi e ai trasporti pubblici, rendendolo una scelta ideale per chi desidera vivere a Milano. La metropolitana di Lambrate (linea verde) e l'omonima stazione ferroviaria sono raggiungibili a piedi in 5 minuti. L'appartamento è in una zona strategica per gli spostamenti quotidiani verso il centro città grazie alla vicinanza di Piazza Bottini dove transitano innumerevoli mezzi di superficie (tram, bus e filobus) tra cui le linee 19 - 33 - 54 - 93 - 39 - 81 - 45 -53 e servita anche di notte dalla sostitutiva della metro. La posizione risulta comoda per raggiungere in pochi minuti la Tangenziale Est, l'Aeroporto di Linate e l'Ospedale San Raffaele. Il Parco Lambro dista solo 10 minuti a piedi. La zona in cui è collocato l'immobile sta vivendo una fase di forte sviluppo, grazie ai molteplici interventi di riqualificazione urbana e di recupero architettonico. Adiacente a Via Ventura e, più in generale, al Lambrate Design District che ospita costantemente eventi legati al settore del design, della moda, dell'arte e della cultura. Nella quotidianità, la zona offre molteplici servizi come la vicinanza ai mezzi pubblici, scuole, università (Città Studi e Politecnico), supermercati (Esselunga, Lidl), farmacie, ristoranti, negozi di vario genere tra cui il superstore della Mediaworld, palestre, banche e poste.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 275.000295.000 €-6,8%

    RIF. 382613 - Dati di contatto Agente: Massimiliano Grassini 0299224422 - La scelta di Rexer Exclusive. In una zona tranquilla e residenziale di Legnano, precisamente in via Ronchi 56, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare davvero accogliente, disposta su tre livelli e perfetta per chi è alla ricerca di una casa spaziosa e funzionale, pensata per la vita quotidiana di una famiglia. Appena si entra, al piano terra, ci accoglie una comoda zona lavanderia, uno spazio pratico che può essere sfruttato in tanti modi, anche come piccolo ambiente jolly per le esigenze domestiche o il tempo libero. Salendo al primo piano troviamo il cuore pulsante della casa: una cucina abitabile, luminosa e vivibile, una sala ampia dove rilassarsi o trascorrere momenti in compagnia, una camera da letto e due bagni, comodi e ben distribuiti. Al piano superiore, in mansarda, gli spazi continuano a sorprendere: due camere da letto, un ulteriore bagno e una sala aggiuntiva, perfetta come zona relax, studio, oppure spazio per i ragazzi o per gli ospiti. Ogni piano è dotato del proprio bagno, una caratteristica davvero comoda che valorizza la vivibilità dell’abitazione. La casa è dotata di riscaldamento autonomo con caldaia, per una gestione indipendente del comfort in ogni stagione. Questa soluzione è ideale per chi cerca tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti.

    182m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In posizione strategica, a pochi minuti dall’ autostrada, proponiamo villa singola, inserita in una via riservata e tranquilla, ideale per chi cerca comfort e privacy senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. Al piano rialzato si sviluppa l'abitazione con l'ingresso che porta all' ampio soggiorno con camino, cucina con zona pranzo, bagno e due camere da letto matrimoniali. Ogni locale ha un’uscita sul balcone! Il piano seminterrato ospita una grande taverna, ideale come sala hobby o area relax, la lavanderia e cantine. Annesso ampio box in corpo staccato utile anche come ricovero bici e/o moto. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi interni senza rinunciare al bellissimo giardino di circa 500mq Sei interessato ad una VALUTAZIONE senza impegno del tuo immobile? Contattaci per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Siamo presenti sul territorio da 21 ANNI e grazie alla convenzione con FIAIP (federazione leader in Italia per la nostra categoria!) offriamo consulenze di mutuo GRATUITE con tassi agevolati! Seguici sui SOCIAL per non perderti le nostre anteprime e visita il nostro sito WWW.IMMOBILIAREBRIANTE.IT.

    218m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Officina Immobiliare propone in vendita a Berbenno di Valtellina ampio e luminoso appartamento con capannone, ideale per chi desidera unire abitazione e spazio lavorativo in un'unica soluzione. L'abitazione, di 141 mq, si distingue per la grande zona giorno luminosa con accesso al terrazzo panoramico, una cucina abitabile con affaccio sul balcone, tre camere da letto e due bagni, perfettamente distribuiti per garantire comfort e funzionalità. Al secondo piano si trova un solaio di generose dimensioni, ideale come spazio accessorio o per creare un'ulteriore area abitativa. La proprietà si completa con un capannone al piano terra e terreno di proprietà, perfetti per chi cerca spazio per attività artigianali, deposito o laboratorio. Un'opportunità unica nel cuore della Valtellina, dove abitare e lavorare diventano un perfetto equilibrio tra comodità e indipendenza. Per info anche presso i nostri uffici, a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1 oppure a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35. Classe Energetica: G

    397m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 275.000
    Trilocale in Vendita, Via Volvinio 35, MilanoBarona, Cantalupa, Famagosta, Stadera

    In Via Volvinio 35, in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un luminoso trilocale di 65 mq situato al quarto piano. L’appartamento si apre su un’accogliente zona giorno con ingresso direttamente nel soggiorno e cucina a vista, ambiente funzionale e ben distribuito, con accesso al balcone ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, perfette per famiglie, coppie o per chi necessita di uno spazio aggiuntivo da adibire a studio, bagno finestrato, che garantisce ottima aerazione e luminosità. Soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità in una zona ben collegata.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 47 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Vivi il Fascino della Tradizione con il Comfort del Moderno! Scopri questo splendido appartamento al piano terra, parte di un esclusivo progetto di riqualificazione di una villa storica in zona centrale. Con una superficie di circa 90 metri quadrati e circa 200 di giardino, questa abitazione offre un perfetto equilibrio tra il fascino del passato e le comodità contemporanee. Composizione dell'Immobile: Ampio soggiorno con angolo cottura: Perfetto per momenti conviviali Due camere da letto: Spaziose e luminose Due bagni: Moderni e funzionali Portico esclusivo e giardino: Ideale per godere di momenti di relax all'aperto Box 15'000 . Punti di Forza: Consegna completamente ristrutturato: Nessun lavoro da fare, solo da vivere Massimo risparmio e indipendenza Intervento di riqualificazione: Parte di un progetto che valorizza e rinnova una viila storica Perché Sceglierlo: Questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi desidera un'abitazione pronta all'uso, in un contesto esclusivo e ricco di storia. La ristrutturazione è stata eseguita con grande cura, utilizzando materiali di qualità e soluzioni moderne per garantire comfort e funzionalità. Prezzo con Autorimessa : 290.000€ PS. LE IMMAGINI PUBBLICATE SONO ESEMPI DI PROGETTI O COSTRUZIONI DELL' IMPRESA COSTRUTTRICE IN ATTESA DEL PROGETTO DEFINITIVO DI ESETRNI ; SE SI VOLESSE ORGANIZZARE DAL VIVO SU APPUNTAMENTO E' POSSIBILE VISITARE CANTIERI O IMMOBILI GIA' ULTIMATI ; POSSIBILITA' PRIMA DI INIZIARE I LAVORI DI CONCORDARE MODIFICHE INTERNI. Consegna Marzo 2027' CLASSE A3 / A4 - POMPA DI CALORE ADEGUATAMENTE DIMENSIONATA PER PRODUZIONE ACS, RISCALDAMENTO A RAFFRESCAMENTO, COLLEGATA ALL' IMPIANTO FOTOVOLTAICO SUL TETTO (A CARICO DEL COSTRUTTORE 1,76 KWP IN BASE AI METRI QUADRI DELL' ABITAZIONE). - RISCALDAMENTO CON SERPENTINA A PAVIMENTO PER LOCALI ABITABILI DELLA ZONA GIORNO E DELLA ZONA NOTTE, DIMENSIONATO IN BASE ALLA SUPERFICIE. RAFFRESCAMENTO: PREDISPOSIZIONE PER SPLIT IDRONICI- N 1 PUNTO PER ZONA SALA/CUCINA E N 1 PUNTO PER OGNI CAMERA SINGOLA O MATRIMONIALE. -DISTRIBUZIONE INTERNA CON TUBI CONTINUI SENZA GIUNTURE IN MULTISTRATO POLIETILENE/ALLUMINIO VALSIR TIPO PEXAL O SIMILATI ( DIAMETRO ADEGUATO ). PS. CAPITOLATO DISPONIBILE PER CLIENTE E CONSEGNA PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA. Non Lasciartelo Sfuggire! Prenota subito una visita per scoprire di persona il fascino di questo appartamento unico. Per ulteriori informazioni, contattaci ai seguenti recapiti: Tempocasa Ospitaletto Telefono: 348 587 6955 Email: ospitaletto@tempocasa.it Vivi l'emozione di abitare in una villa esclusiva, con tutte le comodità del presente. Contattaci oggi stesso!

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    **Appartamento Centralissimo ad Aprica – Un Rifugio di Comfort e Stile** Scopri questo grazioso trilocale nel cuore di Aprica, situato nella migliore zona del Palabione. Con una superficie commerciale di 75 m², questo appartamento offre una luminosità straordinaria grazie alla sua ottima esposizione a Ovest. Il soggiorno spazioso e luminoso è perfetto per rilassarsi dopo una giornata sugli sci davanti al caminetto a legna, mentre la cucina separata garantisce praticità e funzionalità. Due camere da letto offrono comfort e tranquillità, ideali per riposare in serenità. Camera matrimoniale e cameretta con bagno con finestra velux. Goditi la vista mozzafiato sui campi da sci di Aprica dal tuo ampio balcone, un vero angolo di paradiso per momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento, situato al terzo piano di un edificio (Condominio Cristallo) con ascensore, è perfettamente accessibile anche per persone con mobilità ridotta. Costruito nel 1978 e mantenuto in buono stato, l'immobile è dotato di riscaldamento a gas e armadi a muro per una gestione ottimale dello spazio. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che combina centralità e comodità con ogni tipo di servizio a portata di mano. Classe energetica F, consumo di energia 140,00 kWh/m² anno. Vieni a scoprire il tuo nuovo rifugio ad Aprica!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 275.000
    Bilocale in Vendita, Via Ugo Betti, MilanoGallaratese, Cimitero Maggiore, Musocco, Stephenson, Sacco

    Luminoso appartamento ristrutturato, posto al quarto piano servito da ascensore, cantina e posti auto condominiali. In una delle zone più servite e richieste del quartiere, all'interno di un contesto condominiale recentemente riqualificato grazie agli interventi del Superbonus 110%, proponiamo in vendita in esclusiva, un elegante appartamento di circa 68 mq. Lo stabile ha beneficiato di importanti opere di efficientamento energetico, tra cui il rifacimento delle facciate con cappotto termico e l'isolamento della copertura, interventi che garantiscono maggiore comfort abitativo, risparmio energetico e valorizzazione dell'immobile nel tempo. L'appartamento, caratterizzato da una piacevole doppia esposizione, gode di ottima luminosità durante tutto l'arco della giornata e si presenta in condizioni impeccabili grazie a una completa ristrutturazione effettuata circa dieci anni fa con materiali di prima scelta e finiture moderne, che lo distinguono per lo stile moderno e senza tempo, perfetto per chi desidera una casa elegante ma funzionale. La distribuzione interna è razionale e funzionale, così come segue: ingresso, ampia cucina abitabile con accesso al balcone, luminoso soggiorno con ampia finestra con affaccio sul bellissimo Parco di Trenno, corridoio con disimpegno, spaziosa camera matrimoniale, antibagno con pratica zona lavanderia/ripostiglio e bagno completo con box doccia. Nessun lavoro da preventivare. -Piano alto con ascensore. -Cucina abitabile. -Condominio riqualificato con cappotto termico. -Finiture di qualità. -Cantina inclusa. La ristrutturazione garantisce, comfort, praticità e un eccellente livello abitativo….la stessa ha interessato integralmente l'immobile con il rifacimento degli impianti elettrico, idrico e termico, oltre a cucina e bagno. La pavimentazione in grès porcellanato, i serramenti in legno con doppi vetri e le tapparelle elettriche motorizzate, porte interne moderne e di design, garantiscono comfort, praticità e un eccellente livello abitativo. Completa la proprietà una comoda cantina. Un valore aggiunto particolarmente apprezzato è rappresentato dalla presenza di numerosi posti auto all'interno dell'area condominiale privata, accessibile tramite sbarra, che consente di parcheggiare con estrema facilità. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento pronto da abitare, senza necessità di interventi, inserito in un contesto ben mantenuto, efficiente dal punto di vista energetico e comodo per raggiungere tutti i principali servizi, i mezzi pubblici e le aree verdi della zona; ideale per giovani coppie, single e/o per investimento, grazie alla forte richiesta di b&b nella zona. Nelle vicinanze: -linea 1 rossa /metro Bonola a soli 5 minuti a piedi. -vicinanze Ippodromo “La Maura”; Stadio San Siro; Parco “Bosco in Città”; Rho fiera, stazione dei treni, ed ingresso autostradale. -raggiungibile a pochi passi il Parco di Trenno. -pochi minuti dal Centro Commerciale Bonola. Ci sono case che necessitano di lavori e compromessi. E poi ci sono case come questa: curate, accoglienti e pronte per essere vissute fin dal primo giorno. Da vedere !! VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!! Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0331.793244 – 791056 – 796535 oppure inviateci una mail a: cardano@zonacasa.biz - Seguici su : facebook.com/zonacasa - instagram : zona_casa

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Situato in Via Pezzi a Capriate San Gervasio, questo appartamento in vendita si trova in una zona residenziale tranquilla e ben collegata. La posizione è ideale per chi cerca un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. L'edificio, di cui l'appartamento occupa il primo piano, si sviluppa su un totale di tre piani, offrendo un contesto abitativo riservato e ben curato. L'immobile gode di quattro lati liberi, garantendo un'ottima luminosità e una piacevole ventilazione naturale. L'appartamento si estende su una superficie commerciale di circa 215 metri quadrati e presenta una disposizione interna funzionale e accogliente. Entrando, si viene accolti da un ampio soggiorno che si affaccia su un balcone, perfetto per momenti di relax all'aperto. La cucina è abitabile, offrendo spazio sufficiente per pranzi e cene in famiglia. La zona notte comprende tre camere da letto, ideali per una famiglia numerosa o per chi necessita di uno studio o una stanza per gli ospiti. Sono presenti due bagni, entrambi ben rifiniti e funzionali. Un terrazzo aggiunge ulteriore spazio esterno, ideale per godere delle belle giornate. Completano la proprietà un box auto e un posto auto, garantendo comodità di parcheggio. La presenza di una grande cantina offre ulteriore spazio per lo stoccaggio. L'immobile è in buono stato e parzialmente arredato, con infissi esterni in vetro e legno che assicurano un buon isolamento termico e acustico. La sicurezza è garantita da una porta blindata e da un cancello elettrico, mentre un videocitofono aggiunge un ulteriore livello di comfort. Il riscaldamento è centralizzato, alimentato a metano e distribuito tramite radiatori. Sebbene non sia presente un impianto di climatizzazione, la disposizione e l'esposizione dell'appartamento contribuiscono a mantenere un ambiente piacevole. Il giardino comune e la piscina offrono spazi di svago e relax per tutta la famiglia. Questo appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e ben servita in una delle zone più apprezzate di Capriate San Gervasio. Punti di forza dell'immobile: - Molto grande, 4 affacci - Piccola palazzina - Piscina Le linee autobus più vicine sono CAPRIATE (300 m) e A4 CAPRIATE (340 m). Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto LICEO ARTISTICO AURORA LYCEUM COLLEGE (410 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    215m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Da 77 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore della caratteristica frazione di Molina, a Mandello del Lario, proponiamo in vendita un affascinante trilocale completamente ristrutturato, situato in posizione strategica e comoda con tutti i principali servizi. Un contesto autentico, a pochi minuti dal lago, dove tranquillità e praticità si incontrano perfettamente. L’appartamento, posto al primo piano, è accessibile tramite un tipico ballatoio esterno che funge anche da piacevole sfogo all’aperto. All’ingresso si viene accolti da un suggestivo arco in pietra a vista che introduce all’ampia zona living: un ambiente open space armonioso, dove il soggiorno luminoso e di generose dimensioni si fonde con una cucina a vista funzionale, creando uno spazio conviviale ideale per la vita quotidiana e per accogliere ospiti. La luce naturale valorizza gli ambienti, rendendoli caldi e accoglienti. La zona notte, ben distribuita, ospita due camere da letto, oltre a un ampio bagno finestrato dotato di vasca. Al piano terra si sviluppa un valore aggiunto raro per la zona: una spaziosa taverna, perfetta come locale hobby, area relax o spazio conviviale, arricchita dalla presenza di una cucina. Sempre su questo livello troviamo un secondo bagno con doccia e una caratteristica cantina a volta, dal fascino autentico e senza tempo. Completa l'offerta un box singolo con accesso diretto interno all'abitazione. Completamente ristrutturato, l’immobile rappresenta una soluzione unica nel suo genere: ideale sia come prima casa che come investimento, per chi è alla ricerca di un’abitazione pronta da vivere, in una delle località più apprezzate del Lago di Como. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    159m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In un affascinante palazzo d'epoca signorile, impreziosito da ambienti affrescati di grande valore, proponiamo in vendita esclusivo bilocale di ampia metratura, perfetto per chi ricerca una residenza di charme in una delle zone più ambite del centro storico. L'immobile si distingue per una distribuzione degli spazi razionale e confortevole: luminoso soggiorno cucina separata abitabile camera matrimoniale bagno elegante vano lavanderia dedicato Completano la proprietà: comodo e ampio garage cantina L'appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione completa con standard elevatissimi: finiture di pregio, materiali di alta qualità e soluzioni tecniche all'avanguardia garantiscono comfort abitativo, efficienza energetica e uno stile contemporaneo perfettamente integrato con il contesto storico. Il contesto condominiale è riservato e di rappresentanza, ideale per una clientela esigente che desidera vivere o investire in un immobile unico nel suo genere. Soluzione ideale sia come abitazione principale di prestigio sia come investimento di alto livello. Informazioni e dettagli in ufficio.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del centro storico, in una delle zone più esclusive e ricercate, all'interno di un elegante palazzo signorile affrescato, proponiamo in vendita prestigiosa unità immobiliare di circa 160 mq situata al primo piano. L'immobile, completamente da ristrutturare, si distingue per gli ambienti ampi e luminosi e per la grande versatilità progettuale. Grazie alla generosa metratura, è possibile: realizzare una residenza di rappresentanza mantenere un'unica ampia abitazione oppure procedere al frazionamento in due unità indipendenti Completano la proprietà: posto auto coperto cantina Il contesto architettonico di pregio, unito alla posizione centralissima, rende questa soluzione ideale sia per uso residenziale sia per investimento. Ottima opportunità per valorizzazione immobiliare in contesto di alto livello. Informazioni in ufficio.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 275.000285.000 €-3,5%

    BAGNOLO MELLA Affare unico ed introvabile: splendida casa indipendente con corte esclusiva sui 4 lati. La casa è composta da: al piano terra, ingresso, soggiorno, grandissima e comoda cucina abitabile, ampio locale lavanderia e grande bagno. Al Piano primo 3 ampie camere, balcone, grande bagno, splendido terrazzo. Al piano secondo sottotetto pluriuso. Al piano terra autorimessa doppia con portico e corte privata di ca. mq 220. La casa è in posizione tranquilla e comoda a tutti i principali servizi di pubblica utilità, è stata completamente rimodernata: serramenti nuovi con triplo vetro, pavimenti e rivestimenti nuovi aria condizionata con pompa di calore, tenda elettrica, impianto di videosorveglianza e di allarme, impianti elettrici ed idraulici nuovi, bagni nuovi etc. Pronta da abitare. Affare imperdibile! C.E.D. IPE 207,20 Euro 275.000 AGENTI IMMOBILIARI RIUNITI DAL 1980 AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONISTI IN BRESCIA E TUTTA LA PROVINCIA. TEL. 0302791765. FOTO E FILMATI SU www.agentiimmobiliaririuniti2.it - VUOI VENDERE LA TUA CASA ? VUOI UNA VALUTAZIONE GRATUITA ? TELEFONA ALLO 0302791765 SENZA IMPEGNO.

    225m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 275.000

    LAMBRATE – Vendita Trilocale su due livelli in Via Ventura Nel cuore di Lambrate, vivace quartiere nella zona est di Milano, proponiamo un interessate trilocale su due livelli di 70 mq circa, ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e ben distribuita. Al piano terra, l'ingresso si apre su un'accogliente zona giorno, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina, ben integrata, permette di sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Trova posto anche il primo bagno con vasca. Salendo al livello superiore, si accede alla zona notte soppalcata, che garantisce privacy e comfort. Qui si trova un primo ambiente con il letto matrimoniale e cabina armadio, una seconda stanza e un secondo bagno, una comodità aggiuntiva che arricchisce l'abitazione. Costruito nel 1950, l'appartamento conserva il fascino dell'epoca, pur essendo adatto alle esigenze contemporanee. La posizione strategica nel quartiere di Lambrate offre un facile accesso ai servizi e ai trasporti pubblici, rendendolo una scelta ideale per chi desidera vivere a Milano. La metropolitana di Lambrate (linea verde) e l'omonima stazione ferroviaria sono raggiungibili a piedi in 5 minuti. L'appartamento è in una zona strategica per gli spostamenti quotidiani verso il centro città grazie alla vicinanza di Piazza Bottini dove transitano innumerevoli mezzi di superficie (tram, bus e filobus) tra cui le linee 19 – 33 – 54 – 93 – 39 – 81 – 45 -53 e servita anche di notte dalla sostitutiva della metro. La posizione risulta comoda per raggiungere in pochi minuti la Tangenziale Est, l'Aeroporto di Linate e l'Ospedale San Raffaele. Il Parco Lambro dista solo 10 minuti a piedi. La zona in cui è collocato l'immobile sta vivendo una fase di forte sviluppo, grazie ai molteplici interventi di riqualificazione urbana e di recupero architettonico. Adiacente a Via Ventura e, più in generale, al Lambrate Design District che ospita costantemente eventi legati al settore del design, della moda, dell'arte e della cultura. Nella quotidianità, la zona offre molteplici servizi come la vicinanza ai mezzi pubblici, scuole, università (Città Studi e Politecnico), supermercati (Esselunga, Lidl), farmacie, ristoranti, negozi di vario genere tra cui il superstore della Mediaworld, palestre, banche e poste. Le immagini e la descrizione dell’immobile presenti sul sito web sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Elegante bilocale progettato per offrire spazi equilibrati e funzionali: la zona giorno ospita una cucina a vista sul soggiorno, mentre la camera matrimoniale è dotata di bagno en suite. Una elegante scala a chiocciola conduce alla taverna, ambiente versatile completato da secondo bagno e lavanderia. La proprietà comprende una cantina; è inoltre disponibile un posto auto coperto nel cortile condominiale, predisposto con colonnina di ricarica, al prezzo di € 20.000. L’immobile si inserisce in un palazzo storico del 1935, oggetto di una ristrutturazione integrale che valorizza il carattere originale dell’edificio integrandolo con soluzioni tecnologiche di ultima generazione, in grado di garantire elevati standard di comfort ed efficienza energetica. Gli interni sono impreziositi da finiture di pregio, tra cui il parquet a spina di pesce in rovere rustico spazzolato, elemento distintivo che conferisce calore e continuità agli ambienti. Il comfort abitativo è assicurato da riscaldamento a pavimento con pompa di calore, climatizzazione canalizzata e ventilazione meccanica controllata in tutti gli ambienti. L’abitazione è inoltre dotata di impianto elettrico BTicino con domotica base implementabile, fibra ottica, serramenti in PVC con triplo vetro e tapparelle elettriche in alluminio. L’ingresso è protetto da porta blindata, mentre i bagni, dal design contemporaneo, sono completati da sanitari sospesi e piatto doccia in resina. Lo stabile è servito da ascensore panoramico condominiale. Consegna prevista: marzo 2027.

    117m2
    2Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    VILLA A SCHIERA In posizione strategica nelle immediate vicinanze del Confine svizzero, proponiamo in vendita particolare villetta centrale recentemente ristrutturata con ottime finiture interne. L'abitazione si sviluppa su più livelli ed è così composta: al piano terreno un ampio ingresso con un luminoso soggiorno con camino affacciato su un giardino ben curato, cucina abitabile parzialmente a vista sul soggiorno e un comodo balcone; Al piano superiore una zona notte composta da due camere entrambe matrimoniali con balcone e doppi servizi. Vi è la possibilità di recuperare Il sottotetto che ha una metratura utile per la realizzazione di una terza camera o di un locale hobby. Il piano interrato ospita una spaziosa Taverna e una comoda autorimessa doppia in larghezza. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità e la vicinanza al confine, perfetta per frontalieri.

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in posizione centrale lungo il viale principale di Pegognaga una villa singola immersa nel verde, caratterizzata da spazi abitativi generosi e indipendenza totale, indicata per nuclei familiari numerosi o per chi ricerca tranquillità con accesso agevole ai principali servizi. L’unità abitativa si sviluppa su due livelli: al piano terra si trovano l’ingresso, il soggiorno con cucina, due locali ad uso camere, uno stanzino e un bagno; al piano primo sono presenti soggiorno, cucina, disimpegno, due camere e un secondo bagno. La proprietà comprende inoltre giardino privato, due autorimesse, portico e balcone, nonché rustico annesso con potenzialità di ampliamento o personalizzazione a seconda delle esigenze. Soluzione versatile e altamente personalizzabile, ideale per chi necessita di ambienti ampi, privacy e possibilità di sviluppo in contesto centrale e servito. SE È INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE E HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHÉ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN'UNICA OPERAZIONE, CON ESTREMA SERENITÀ E NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE, PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTECARIE E CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE

    295m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A seguito del successo del primo lotto, proponiamo le nuove soluzioni all’interno di Residenza Sara: appartamenti in villa di nuova realizzazione, progettati per chi desidera indipendenza, comfort e standard costruttivi di ultima generazione. Ogni unità è completamente indipendente, con ingresso privato e collegamento diretto all’autorimessa. Le tipologie disponibili sono trilocali ben distribuiti, con giardini esclusivi al piano terra o ampi terrazzi ai piani superiori. Il prezzo pubblicato si riferisce all’unità al piano terra, composta da: Soggiorno con angolo cottura, Disimpegno, Due camere da letto, Bagno padronale, Due porzioni di giardino esclusivo, Collegamento interno al piano interrato con locale accessorio (ideale lavanderia) Autorimessa singola spaziosa Un’abitazione pensata per chi cerca la comodità di un appartamento ma la privacy di una villa. Caratteristiche tecniche principali: -Riscaldamento a pavimento -Impianto fotovoltaico 4 kW -Serramenti in PVC con vetri basso emissivi -Tapparelle elettriche -Basculante motorizzata -Predisposizione impianto di allarme -Predisposizione aria condizionata con pompa di calore -Sanitari sospesi -Pavimentazione e porte interne personalizzabili da capitolato Le unità sono personalizzabili internamente, nei limiti delle normative tecniche comunali, per adattarsi alle esigenze del cliente. Condizioni economiche: -Realizzazione lavanderia al piano interrato: € 10.000 -Allacciamenti e accatastamenti: € 4.000 Non si accettano proposte subordinate all’ottenimento di mutuo Modalità di pagamento: -10% al preliminare -10% alla realizzazione della soletta -10% alla realizzazione del tetto 📞 Soluzioni ideali per chi desidera una casa nuova, indipendente e ad alta efficienza energetica. Le disponibilità sono limitate: per informazioni dettagliate, capitolato completo o per fissare un incontro in ufficio, contattaci direttamente. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. - - Cologno al Serio (BG) via Circonvallazione 51. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    113m2
    3Locali
    1Bagno
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media