• Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: AZ088 - Desideri ricevere una risposta più veloce? Scrivici una mail all'indirizzo azzate@tempocasa.it oppure su WhatsApp al numero 3758569006! Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram @tempocasa_azzate! Cerchi un appartamento quattro locali in ottime condizioni? Lo cerchi con terrazzo? Lo vorresti con un basso consumo energetico? Lo vorresti in una zona tranquilla? Ecco la casa che fa per te! Proponiamo in vendita appartamento quattro locali al primo piano di circa 120 mq, disposto su due livelli, inserito in un contesto residenziale del 2010, curato e ben abitato, ideale per chi desidera comfort, modernità ed efficienza energetica! L’immobile è così disposto: ingresso su ampio e luminoso soggiorno, con cucina open space spaziosa e funzionale, perfetta per vivere e condividere gli ambienti. La zona notte è composta da due camere da letto, bagno padronale e un secondo servizio utilizzabile come bagno/lavanderia. Una scala interna conduce al soppalco, ambiente versatile e ben sfruttabile, ideale come terza camera da letto, studio o zona relax! Il valore aggiunto è rappresentato dal terrazzo, ideale per momenti tranquilli all’aria aperta e per chi ama vivere spazi esterni nel proprio quotidiano. Completano la proprietà ampio box contente quattro/sei posti auto. Gli spazi interni sono razionalmente distribuiti, garantendo massima vivibilità e funzionalità. Le finiture ottime e moderne donano agli ambienti un’atmosfera elegante, accogliente e contemporanea. Le moderne tecnologie come cappotto termico interno ed esterno, riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione, pannello solare per acqua calda sanitaria, climatizzazione caldo/freddo/deumidificazione e pannelli fotovoltaici condominiali rendono l'immobile in classe B, e quindi un’ottima opportunità di acquisire un immobile con un basso consumo energetico! La soluzione è situata a Daverio, a pochi passi dal Lago di Varese, in un contesto riservato e silenzioso, ma al tempo stesso comodo per tutti i principali servizi: autostrada (Azzate), stazione ferroviaria (Gazzada), scuole e asili nelle immediate vicinanze e 20 minuti dall'aeroporto di Milano Malpensa! Per maggiori informazioni non esitare a chiamarci, il nostro staff è a vostra completa disposizione! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!!! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 1126 - Se cerchi una soluzione comoda e funzionale per te e la tua famiglia, Tempocasa Lissone propone in ESCLUSIVA un quadrilocale in vendita in zona Semicentrale, precisamente in Via San Francesco D’Assisi. L’immobile si trova in una posizione strategica, ideale per chi desidera vivere in un contesto ben servito: supermercati, scuole, farmacia, banche e l’Ospedale San Gerardo... L’appartamento, situato al terzo piano, si distingue per la luminosità degli ambienti e per una distribuzione degli spazi pratica e ben organizzata. L’ingresso si apre sulla zona giorno, ampia e accogliente, con accesso al primo balcone, perfetto per godere di momenti di relax all’aperto. Dal balcone si accede direttamente alla cucina semi-abitabile, creando un collegamento funzionale e piacevole tra gli ambienti. Un comodo corridoio conduce alla zona notte, dove troviamo un primo bagno finestrato con vasca e un secondo bagno con box doccia. La zona notte è composta da tre camere da letto: una prima camera ampia e ben proporzionata, la seconda camera ideale anche come cabina armadio o studio, con accesso al secondo balcone, e una camera padronale, anch’essa collegata allo stesso balcone, che garantisce luminosità e sfogo esterno. L'immobile presenta parquet nelle camere da letto, infissi in alluminio doppio vetro, aria condizionata nel corridoio, ribassamento con faretti nella zona living, tapparelle motorizzate nella camera padronale e un'ottima esposizione. Completa la soluzione la cantina e il box con basculante motorizzata di proprietà. La soluzione è ideale per famiglie che cercano spazi generosi, doppi servizi e una posizione semicentrale, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla tranquillità del contesto. Non farti scappare questa opportunità e fissa subito un appuntamento! Chiamaci al numero 039481252 o inviaci un messaggio su WhatsApp al 3314362518. Puoi anche trovarci in Via Assunta 23 a Lissone! Segui le nostre novità: Se vuoi vivere questa esperienza unica, metti "mi piace" alla nostra pagina Facebook "Tempocasa Lissone" o seguici su Instagram "tempocasalissone". Valutazione Immobiliare Senza Impegno: Se desideri scoprire il valore del tuo immobile, siamo pronti a fornirti una valutazione gratuita!

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 259.000289.000 €-10,4%

    Rif: 0179 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram "tempocasalissones.margherita" Sei alla ricerca di luminosità e ampi spazi? Desideri la TUA casa in una posizione comoda e tranquilla? Abbiamo ciò che fa PER TE! Ti proponiamo in vendita in esclusiva, Trilocale di 100mq a Santa Margherita, precisamente in Via Sarpi, una posizione pratica e a pochi passi dalle prime necessità quali Scuole (materna, elementari, medie...), Mezzi pubblici (z228, stazione Desio/Lissone-Muggiò), Farmacia, Poste, SS36... L'appartamento, sito al secondo piano di un grazioso contesto condominiale di fine anni '90, si dispone così in modo ottimale: ingresso su luminosa zona giorno, caratterizzata da porte finestre tutta parete e pavimentazione in parquet, con ripostiglio. Proseguendo, troviamo la cucina abitabile di generose dimensioni e da entrambi gli ambienti si accede al terrazzo, spazio ideale per trascorrere momenti all'aria aperta. La zona notte si compone di DUE bagni FINESTRATI, uno con vasca idromassaggio e il secondo con Box doccia e con accesso al balcone di servizio recentemente ristrutturato. Lungo il disimpegno troviamo poi la prima camera da letto e la camera matrimoniale, entrambe spaziose. Gli infissi sono in legno / doppio vetro con persiana in legno, è presente la predisposizione dell'allarme e il riscaldamento resta termoautonomo. Completano la soluzione la cantina e il DUE BOX ADIACENTI di proprietà. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Cosa aspetti? ECCO TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: 1. Luminosità; 2. Ampi spazi; 3. Due Box di proprietà. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento a S. Margherita. Contattaci oggi stesso per prenotare la tua visita e scoprire il tuo prossimo rifugio. Chiama ora al 0392280927 o visita il nostro sito www.tempocasa.it per maggiori dettagli e per fissare un appuntamento! Valutazione Immobiliare Senza Impegno: Se desideri scoprire il valore del tuo immobile, siamo pronti a fornirti una valutazione gratuita! Consulenze di Mutuo Gratuite: Siamo qui per rendere più agevole il tuo percorso verso la casa dei tuoi sogni, offrendoti consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati. Orari di Apertura: Lunedì – Venerdì: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 20:30 Sabato: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:00.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: CREM17 - BRAILA - VIA VECCHIA CREMONESE Proponiamo in vendita ampio appartamento in classe energetica A1, caratterizzato da ambienti luminosi, spazi ben distribuiti e comfort abitativo di alto livello. La soluzione nasce dall’unione di due appartamenti, offrendo una metratura generosa e una distribuzione interna particolarmente funzionale. È inoltre possibile valutare l’acquisto separato delle due unità, rendendo l’immobile interessante sia per famiglie numerose sia come investimento. L’ingresso introduce in una zona giorno accogliente e ben organizzata, composta da soggiorno e area pranzo, valorizzata dalla presenza di grandi aperture che garantiscono ottima luminosità naturale durante tutta la giornata. Gli spazi risultano versatili e facilmente personalizzabili, perfetti sia per momenti di relax che per ricevere ospiti. La cucina separata è funzionale e ben strutturata, dotata di pratici piani di lavoro e adeguati spazi contenitivi, ideale per un utilizzo quotidiano comodo ed efficiente. La zona notte, ben distinta tramite corridoio, offre ambienti tranquilli e ben proporzionati. Le camere risultano spaziose e adatte a diverse esigenze abitative, come camera matrimoniale, cameretta o studio per smart working. L’immobile dispone di doppi servizi, entrambi finestrati, rifiniti con soluzioni moderne che garantiscono praticità e comfort nella vita quotidiana. Presente inoltre un comodo locale lavanderia separato, particolarmente utile per organizzare al meglio le attività domestiche mantenendo ordine negli spazi principali. La distribuzione interna, visibile anche dalla planimetria, risulta razionale e funzionale: l’appartamento si sviluppa con una chiara separazione tra zona giorno e zona notte, ottimizzando la vivibilità degli ambienti. La classe energetica A1 rappresenta un importante valore aggiunto, assicurando: - elevata efficienza energetica - riduzione dei consumi - maggiore comfort termico - investimento immobiliare solido nel tempo Soluzione ideale per chi cerca un immobile moderno, luminoso e ben organizzato, con la flessibilità di un acquisto modulabile grazie alla possibilità di ripristinare le due unità originarie. Contattaci subito per fissare una visita PER ACQUISTARE DEVI PRIMA VENDERE CASA TUA? CHIAMACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO, OPPURE VIENI A TROVARCI IN UFFICIO! Le metrature, la planimetria ed i dati degli immobili qui pubblicati sono del tutto indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o di locazione delle proprietà. La descrizione ha valore puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale. Tempocasa Lodi Lodi, corso Vittorio Emanuele II 35 0371.1901683

    161m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-13800] Proponiamo in vendita un luminoso appartamento con suggestiva vista lago, situato in Via del Pozzo, in una tranquilla zona residenziale di Luino. L'immobile, posto al piano rialzato di una soluzione bifamiliare, gode di ingresso completamente indipendente e si presenta in buono stato di manutenzione, pronto per essere abitato. Gli ambienti, ampi e ben distribuiti, sono valorizzati da un'ottima esposizione che garantisce luce naturale durante tutta la giornata, creando un'atmosfera calda e accogliente. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno, cuore della casa, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. Sulla destra si trova la cucina, pratica e funzionale, perfetta per la vita di tutti i giorni. Adiacente alla zona giorno è presente un ulteriore locale con accesso al balcone, uno spazio versatile che può essere facilmente trasformato in studio, sala hobby, camera per gli ospiti o area relax, adattandosi alle diverse esigenze abitative. La zona notte, ben separata dalla zona giorno, è raggiungibile attraverso un comodo corridoio e comprende due spaziose camere da letto, ideali per garantire comfort e privacy a tutta la famiglia, due pratici ripostigli e un bagno finestrato completo di vasca. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con radiatori e serramenti in PVC con doppio vetro, elementi che assicurano comfort abitativo ed efficienza energetica. A rendere questa proposta ancora più interessante è il giardino privato, uno spazio esclusivo dove rilassarsi all'aria aperta, organizzare pranzi e cene durante la bella stagione o creare un'area giochi per i più piccoli. Completa la proprietà un comodo box auto. L'ampia metratura, la razionale distribuzione degli ambienti e il contesto riservato fanno di questa abitazione una soluzione ideale per famiglie, ma anche per chi desidera vivere in spazi generosi senza rinunciare all'indipendenza. La posizione rappresenta un ulteriore punto di forza: Via del Pozzo si trova in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, a pochi minuti dai principali servizi, dalle scuole, dalle attività commerciali, dal centro di Luino e dalle splendide rive del Lago Maggiore. Una casa capace di coniugare spazio, comfort, indipendenza e una piacevole vista lago, perfetta per chi è alla ricerca di un'abitazione accogliente da vivere ogni giorno.

    170m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 42 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 01161 - In una delle zone più servite e strategiche della città, in viale Lombardia, a pochi minuti da tangenziali e autostrade e con tutti i principali servizi e mezzi di trasporto comodamente raggiungibili, proponiamo in vendita un elegante trilocale situato all’ultimo piano di una mini palazzina. Salendo al secondo piano dello stabile, privo di ascensore, veniamo accolti da un appartamento dal taglio moderno e funzionale, caratterizzato da ambienti ben distribuiti e curati nei dettagli. L’ingresso si apre su un pratico disimpegno arricchito da un comodo soppalco ideale come spazio contenitivo. Proseguendo verso sinistra si accede all’ampia zona giorno, un ambiente caldo e accogliente dove il soggiorno si fonde perfettamente con la cucina a vista; il caminetto dona carattere e atmosfera all’ambiente, mentre il primo balconcino regala uno sfogo esterno piacevole e riservato. Attraversando la casa raggiungiamo la zona notte, ben separata dalla living area per garantire maggiore privacy. Qui troviamo un ampio bagno rifinito con box doccia di ultima generazione e doppio lavabo, una cameretta versatile perfetta anche come studio o stanza hobby e una spaziosa camera matrimoniale pensata per offrire massimo comfort con accesso al secondo balcone. L’immobile è dotato di videocitofono, porta blindata, aria condizionata caldo/freddo, riscaldamento autonomo e zanzariere. Inoltre, a breve verranno installati nuovi infissi in PVC con doppi vetri, migliorando ulteriormente comfort ed efficienza energetica. Completano la soluzione una cantina, un posto auto e un box auto di circa 15 mq inclusi nel prezzo; all’interno del box verrà inoltre installata la presa elettrica per la ricarica delle auto elettriche, un valore aggiunto sempre più ricercato. I nostri orari di apertura sono: Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00 e 14.30 – 20.30 Sabato: 9.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00.Contattateci al numero 3761753474 o allo 0399610008 per maggiori dettagli e per programmare una visita. Seguici su Instagram "tempocasabrugherio" per essere sempre aggiornati sulle nostre proposte in anteprima. Offriamo valutazioni personalizzate gratuite e senza impegno. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 259.000275.000 €-5,8%

    Rif: TORRE16 - Bilocale completamente ristrutturato a nuovo – Mai abitato – Turro In Via Privata della Torre 16, in posizione strategica e ben servita, proponiamo in vendita splendido bilocale posto al quarto piano con ascensore, completamente ristrutturato a nuovo e mai abitato. L'appartamento si compone di ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista, spaziosa camera matrimoniale e bagno dotato di ventola di aerazione completo di ampio box doccia. Completa la proprietà un comodo solaio di pertinenza. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione totale, eseguita con materiali e finiture di pregio, ed è pronto per essere abitato immediatamente. Dotato di: Riscaldamento autonomo Aria condizionata Infissi e impianti nuovi Finiture moderne e ricercate La soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla vicinanza alla fermata della metropolitana Turro e ai principali servizi della zona. Spese condominiali contenute: circa € 800 annui. Una casa nuova, mai abitata, pronta da vivere. Ideale per chi cerca una casa pronta all’uso, in una zona ben servita da mezzi pubblici, negozi e servizi. Ottima anche come investimento, grazie alla disposizione degli ambienti e alla posizione strategica. SOLUZIONE IMPERDIBILE ASSOLUTAMENTE DA VISIONARE! Non perdere l'opportunità di trasformare questo spazio in una dimora personalizzata secondo i tuoi desideri. Contattaci oggi stesso e inizia il viaggio verso la casa dei tuoi sogni! Il quartiere in cui opera la nostra agenzia, conta, per quanto riguarda l’istruzione, su asili nido, scuole materne, elementari, medie inferiori, medie superiori.. Importante inoltre, la presenza di chiese, oratori, banche, supermercati, negozi di abbigliamento, ristoranti, farmacie, edicole e mercati rionali, nonchè di vari mezzi di trasporto quali metropolitane e autobus(51,53,56,44) Per informazioni contattare Ufficio Tempocasa Milano Cimiano Via Padre Placido Riccardi, 25 Tel. 02 83971978 Email:milanocimiano@tempocasa.it.

    65m2
    2Locali
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: LC259 - Cerchi una SOLUZIONE INDIPENDENTE da RISTRUTTURARE, SENZA SPESE CONDOMINIALI e COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE? Eccola! TEMPOCASA APPIANO GENTILE PROPONE IN VENDITA: TERRATETTO SU PIÙ PIANI, SENZA SPESE CONDOMINIALI con GIARDINO così composta: PIANO TERRA: SOGGIORNO con CUCINA a vista di 18 mq, BAGNO DI SERVIZIO, RIPOSTIGLIO, DISIMPEGNO che conduce alla PRIMA CAMERA di 17,5 mq, SECONDA CAMERA di 17 mq e PRIMO BAGNO PADRONALE con DOCCIA. PIANO PRIMO: DISIMPEGNO che conduce alla TERZA CAMERA di 36 mq con accesso al BALCONE, QUARTA CAMERA di 18 mq, QUINTA CAMERA di 19 mq, SESTA CAMERA di 24 mq con accesso al BALCONE e SECONDO BAGNO PADRONALE con DOCCIA. Completano la soluzione il GIARDINO PRIVATO di 319 mq e il BOX di proprietà. La soluzione è totalmente personalizzabile e versatile, ideale anche per la creazione di due appartamenti distinti. QUALI SONO I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE? 1* Completamente personalizzabile 2* Completo di giardino 3* Senza spese condominiali 4* Ampie metrature LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Contattaci al 0312254381 per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Se sei interessato ad una valutazione SENZA ALCUN IMPEGNO del proprio immobile siamo a vostra completa disposizione! Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Visita il nostro sito www.tempocasaappianogentile.it e Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" per conoscere tutti i nostri immobili ed essere aggiornato su tutte le novità in anteprima! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    281m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: T0193 - BOFFALORA- CENTRO - Proponiamo in vendita un elegante TRILOCALE di 159 mq su due livelli, caratterizzato da una splendida luce naturale che esalta ogni ambiente per tutto il giorno, sito in un contesto tranquillo e riservato! L’immobile unisce il fascino degli ampi spazi di una volta con il comfort delle costruzioni moderne. Il cuore della casa è l’ampio soggiorno con cucina a vista, perfettamente integrata e illuminata da grandi finestre che si affacciano su un terrazzino, ideale per momenti di relax all’aria aperta. La zona notte offre due spaziose camere da letto, di cui la matrimoniale dotata di una pratica cabina armadio, e due bagni finestrati: uno con box doccia e l’altro con vasca, per garantire il massimo comfort. A completare questa splendida soluzione, un moderno impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con deumidificatore canalizzato, per un clima sempre ideale in ogni stagione. Un'opportunità imperdibile per chi cerca eleganza, spazio e funzionalità in un ambiente esclusivo! PERCHE' ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE? AMPIA METRATURA, RIFINITURE MODERNE, SPAZI ACCOGLIENTI! ZONA: L'immobile si trova a Boffalora, caratteristica per la presenza del Naviglio e di parchi verdi! Facendo una piacevole passeggiata è facilmente possibile raggiungere i principali servizi cittadini come scuole, parchi, supermercati e fermate dei mezzi! Ci troviamo a pochissimi minuti in auto da Magenta. APPUNTAMENTI DI VISIONE: Le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento puramente informativo, senza alcun impegno, presso l’agenzia con il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia, il quale vi fornirà tutte le informazioni relative ad un eventuale mutuo. HAI UN IMMOBILE DI TUA PROPRIETA' E DEVI VENDERLO? NOI POSSIAMO AIUTARTI, CHIAMACI! Tempocasa Inveruno, Piazza San Martino n.28 – 20001 – Inveruno (MI) - Tel/Fax 02. 8281 4510 - Mail inveruno@tempocasa.it NB: Le informazioni e le caratteristiche riportate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.

    159m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 259.000
    Bilocale in Vendita, Via Monfalcone 38, MilanoPadova, Crescenzago, Cimiano, Adriano

    Appartamento in Vendita a Milano
    Ottimo Bilocale Completamente Arredato

    A Milano, in Via Monfalcone, proponiamo in vendita un appartamento di due locali situato al 5° piano di uno stabile con ascensore.
    Entrando nell'abitazione, verrai accolto da un luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso a un balconcino con vista sulla città. La zona notte è composta da un'ampia camera matrimoniale e un bagno.
    L'appartamento viene venduto completo di arredo, il cui valore è incluso nel prezzo. È stato recentemente ristrutturato, conferendo così una nuova veste moderna all'abitazione.
    Dotazioni:
    Infissi in PVC con doppio vetro e tapparelle elettriche
    Pavimenti in gres porcellanato
    Impianto di riscaldamento centralizzato
    Impianto di aria condizionata
    Completa la proprietà una cantina al piano interrato.
    L'immobile è situato nelle immediate vicinanze del vivace e dinamico quartiere di Città Studi, una delle aree più ricercate di Milano. La zona è nota per la sua atmosfera accademica, grazie alla vicinanza con le principali università e istituti di ricerca, rendendola perfetta per studenti e professionisti.
    L'immobile si trova a pochi passi dalla Metropolitana linea M2 (Fermata Cimiano), facilitando collegamenti rapidi e diretti verso il centro città e le altre aree di Milano. La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici e da numerosi servizi, tra cui caffetterie, ristoranti, supermercati, negozi, impianti sportivi e palestre.
    Il quartiere è ricco di cultura, con diverse aree verdi e spazi per il relax, ideali per correre, passeggiare e fare attività all'aperto. Inoltre, la presenza di scuole, dall'infanzia alle secondarie, rende questo contesto ideale anche per le famiglie
    La vivacità del quartiere, unita alla tranquillità, offre un ambiente favorevole per vivere, studiare e lavorare.
    Non perdere l'opportunità di scoprire questo immobile in una zona così attraente e ben collegata!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 0025B - Tempocasa Bresso - Proponiamo in vendita un elegante bilocale di recente costruzione, situato al terzo piano di un contesto moderno e ben curato, servito da ascensore. L’immobile si presenta in condizioni impeccabili, essendo stato completamente ristrutturato con particolare attenzione ai dettagli e alla qualità delle finiture, risultando ideale sia come abitazione principale sia come investimento. L’ingresso si apre su un accogliente e luminoso soggiorno con cucina a vista, un ambiente ben organizzato che unisce funzionalità e comfort, perfetto per la vita quotidiana e per momenti di convivialità. La presenza di una scala interna, elemento distintivo dell’appartamento, conduce al terrazzo sovrastante, uno spazio esclusivo e di grande valore aggiunto. Il terrazzo si presta perfettamente per essere attrezzato come zona relax, area pranzo o solarium, con la possibilità di realizzare una veranda, ampliando ulteriormente la superficie fruibile e rendendolo vivibile in tutte le stagioni. La zona notte è ben separata dalla zona giorno e si sviluppa attraverso un pratico disimpegno che garantisce privacy e una distribuzione ottimale degli spazi. Qui troviamo una spaziosa camera matrimoniale, facilmente arredabile e particolarmente luminosa, e un bagno finestrato, curato e funzionale, con accesso diretto al balcone, ulteriore sfogo esterno che contribuisce a rendere l’ambiente ancora più arioso. Uno dei punti di forza dell’immobile è la doppia esposizione, che assicura un’eccellente illuminazione naturale durante tutto l’arco della giornata e una piacevole ventilazione degli ambienti. Le dotazioni tecniche includono infissi in PVC con doppio vetro, ideali per garantire isolamento termico e acustico, aria condizionata per il massimo comfort nei mesi estivi e porta blindata per una maggiore sicurezza. A completare la proprietà troviamo una comoda cantina di pertinenza, perfetta come spazio di deposito, e la possibilità di acquistare un box auto al prezzo di 28.000 euro, soluzione particolarmente vantaggiosa e ricercata. Si tratta di una soluzione abitativa pronta da vivere, che unisce modernità, funzionalità e spazi esterni di pregio, inserita in un contesto tranquillo ma ben collegato ai principali servizi.

    85m2
    2Locali
    1Bagno
    A+
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: T089 - RIFERIMENTO: T089 In una tranquilla zona di Carobbio degli Angeli, TEMPOCASA BERGAMO STADIO propone in vendita un luminoso trilocale di 100 mq, situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina edificata nel 2004. L'ingresso si apre direttamente sull'accogliente zona giorno, composta da un ampio soggiorno con cucina a vista, un ambiente moderno e ben distribuito. Il vero punto di forza della casa è la straordinaria luminosità: la zona living è infatti valorizzata da tre grandi porte finestre, che permettono alla luce naturale di illuminare gli spazi durante tutta la giornata e offrono l'accesso diretto al primo terrazzo. Un comodo disimpegno accompagna alla zona notte, composta da due camere da letto, entrambe con uscita sul secondo terrazzo, offrendo così uno sfogo esterno riservato e funzionale. Completa il piano un bagno finestrato dotato di box doccia. L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed è dotato di split dell'aria condizionata, tende da sole elettriche su entrambi i terrazzi, riscaldamento autonomo, infissi in PVC con doppio vetro, che assicurano un eccellente isolamento termico e acustico, e spese condominiali contenute, rendendolo una soluzione ideale sia per famiglie che per chi è alla ricerca di comfort e tranquillità. A completare la proprietà troviamo un box autorimessa di 20 mq, perfetto per auto e spazio aggiuntivo per deposito. APPUNTAMENTI DI VISIONE : In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento puramente informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia, il quale vi fornirà tutte le informazioni relative ad un potenziale mutuo. Devi vendere casa? Chiamaci o contattaci su WhatsApp per concordare una consulenza di vendita gratuita e senza impegno, dove riceverai la valutazione del tuo immobile! Per visite o informazioni contattare: TEMPOCASA BERGAMO STADIO Via Suardi 73, Bergamo - Tel. 0350745406 - Whatsapp 3923860216 - Mail: bergamostadio@tempocasa.it.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 259.000269.000 €-3,7%
    Bilocale in Vendita, Via Mecenate 5, MilanoRogoredo, Forlanini, Corsica, Parco Monluè

    L’ agenzia immobiliare Mister House propone in vendita esclusiva un immobile adatto sia come abitazione sia come investimento, affittandolo con contratti standard oppure, separando le due camere, con formula transitoria o attività di affitti brevi tutt’ora in essere. L’appartamento si trova all'interno di un cortile silenzioso in una zona servizissima a soli 10 minuti a piedi dalla fermata M4 Forlanini; tetto e la facciate sono state appena rifatte (compresa la pavimentazione del balcone). Nessun intervento è necessario all’interno dell’unità immobiliare, in quanto frutto di una ristrutturazione recente. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. No ascensore. Sí consiglia la visione.

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: DR-VG - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasanovamilanese”. Proponiamo in vendita ampio appartamento di cinque locali, completamente ristrutturato nel 2012, situato al secondo piano di un contesto tranquillo e privo di spese condominiali, senza ascensore. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di spazi generosi, indipendenza gestionale e affacci aperti sul verde. L’immobile si distingue per l’importante zona giorno di circa 50 mq, impreziosita da pavimentazione in parquet di bamboo, che dona calore ed eleganza all’ambiente. L’affaccio libero sul Parco Vertua regala luminosità e una piacevole vista aperta, garantendo tranquillità e privacy. La cucina è abitabile e separata, perfetta per chi desidera un ambiente funzionale e ben organizzato. La zona notte è composta da tre camere da letto ampie e luminose, facilmente arredabili e ideali per famiglie o per chi necessita di uno studio dedicato. I doppi servizi, entrambi finestrati e pavimentati in ceramica, offrono praticità e comfort: il primo è dotato di doccia e sanitari a terra, mentre il secondo dispone di vasca e sanitari a terra. La ristrutturazione ha interessato completamente l’immobile, con impianti elettrico e idraulico rifatti a nuovo. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione, soluzione efficiente e attenta ai consumi. Gli infissi in PVC con doppio vetro assicurano un ottimo isolamento termoacustico. Completa la proprietà una cantina. Un’ abitazione pronta da vivere, caratterizzata da metrature introvabili, vista aperta sul verde e assenza di spese condominiali, perfetta per chi desidera comfort e qualità in un contesto riservato. La posizione è strategica: via Garibaldi si trova in una zona perfettamente servita, con collegamenti rapidi alla Tangenziale Nord e alla Milano-Meda, e con scuole, farmacie e negozi di prima necessità a pochi passi. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. 20 SRL, Affiliato Tempocasa - Ogni Affiliato è un'impresa autonoma.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Fondocasa Sesto San Giovanni, è lieta di proporti a Desio, in Largo Don Renato Coccè, a pochi passi dal centro, un elegante appartamento all'ultimo piano con ampi spazi esterni.
    La soluzione, in buone condizioni interne, è posta al sesto e ultimo piano ed è caratterizzata da una generosa metratura e da terrazzi per oltre 50 mq complessivi.
    L'ingresso conduce al luminoso soggiorno con porta finestra sul terrazzo, affiancato dalla cucina abitabile, anch'essa collegata alla balconata. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con accesso al balcone e un bagno finestrato con ampia cabina doccia.
    Un terrazzo verandato di circa 24 mq, dotato di copertura retrattile e vasca idromassaggio, collega un ulteriore balcone all'imponente terrazzo scoperto di circa 30 mq, ideale per momenti di relax all'aperto.
    Completa la proprietà un locale mansardato di oltre 40 mq, collegato da scala a chiocciola, con ottima luminosità grazie ai velux e bagno privato con vasca idromassaggio. Inclusi cantina di 6,5 mq e box doppio (3,30 x 10 m) disponibile a € 35.000.
    Finiture: parquet e ceramica, serramenti in legno con doppio vetro, riscaldamento autonomo.
    Non esitare a contattarci per fissare un appuntamento di visione al 0236531630 o via mail a Sestosangiovanni@fondocasa.it

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: T240 - RIF: T240 - AMPIO TRILOCALE TRASFORMABILE IN QUADRILOCALE CON BOX DOPPIO DI 25 MQ E CANTINA DI PERTINENZA IN ZONA BOSCHETTO!!! TEMPOCASA ABBIATEGRASSO propone IN ESCLUSIVA questo SPLENDIDO TRILOCALE TRASFORMABILE IN QUADRILOCALE da 125 mq IN OTTIME CONDIZIONI sito al terzo piano con ascensore di una palazzina di RECENTE COSTRUZIONE NELLA RICERCATISSIMA ZONA BOSCHETTO! L'appartamento SITUATO VICINO ALLA NUOVA AREA COMMERCIALE è composto da INGRESSO su un LUMINOSISSIMO SOGGIORNO DOPPIO con uscita sul BALCONE, CUCINA ABITABILE anch'essa con BALCONE, disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte, BAGNO PADRONALE finestrato con VASCA, CAMERETTA, CAMERA MATRIMONIALE e un SECONDO BAGNO con box doccia e uscita sul BALCONE. Completano la soluzione un BOX DOPPIO da 25 mq e la CANTINA di pertinenza. L'IMMOBILE SI PRESENTA IN OTTIME CONDIZIONI con INFISSI LEGNO/VETRO DOPPIO, RISCALDAMENTO AUTONOMO con doppio termostato, ARIA CONDIZIONATA in soggiorno, zanzariere, porta blindata, videocitofono e allarme. CONTATTACI PER ORGANIZZARE UNA VISITA E PER NON PERDERTI QUESTA ESCLUSIVA OPPORTUNITA'!!!! CONTATTACI SUBITO!!! SE FOSSE INTERESSATO AD UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO DEL SUO IMMOBILE SIAMO A SUA COMPLETA DISPOSIZIONE! RICORDIAMO INOLTRE CHE LA NOSTRA AGENZIA OFFRE CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! PASSI IN UFFICIO, LE LASCEREMO UN GADGET!

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 259.000
    Bilocale in Vendita, Via Lodovico Il Moro 85, MilanoGiambellino, Lorenteggio, San Cristoforo

    [Rif. DV-12186] Via Ludovico il Moro 85 Navigli / Ripa Ticinese MILANO. In contesto ben servito dai mezzi di trasporto pubblico, a pochi passi dai principali servizi di zona (supermercati, farmacia, bar, ristoranti) e nelle immediate vicinanze della nuova Metropolitana Linea Blu M4, proponiamo in stabile dotato di ascensore luminoso bilocale posto al quarto piano. L'appartamento, caratterizzato da doppia esposizione, è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno finestrato, balcone. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. L'immobile gode di una piacevole luminosità e di una buona ariosità grazie al piano alto e alla doppia esposizione, risultando ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Nelle immediate vicinanze si possono trovare diversi servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie, uffici postali, ma anche bar e ristoranti, che rendono la vita quotidiana comoda e piacevole. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, con diverse linee di autobus e tram che permettono spostamenti agevoli e veloci verso tutte le aree della città. La stazione della metropolitana più vicina è quella di San Cristoforo (linea BLU) a soli 900 metri, raggiungibile in circa 10 minuti a piedi. Il naviglio Grande, a soli 5 minuti a piedi, offre un luogo ideale per passeggiate rilassanti, con la possibilità di godere della vivace atmosfera dei locali e dei ristoranti lungo le sue sponde. Inoltre, il Parco delle Basiliche dista soltanto 15 minuti a piedi, un'oasi verde nel cuore della città, dove poter fare jogging o semplicemente rilassarsi all'aria aperta. L'appartamento è la soluzione abitativa ideale per coppie o single, che desiderano vivere in un ambiente accogliente, comodo e ben servito, in una zona residenziale ma vicina al centro città.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO E TAVERNA

    Presto il video tour su Instagram –> @Rossetti.Italhome

    Ita Home vi propone in esclusiva, nel Comune di Osio Sopra, in una zona tranquilla e ben servita, questa porzione di villa con accesso indipendente e senza spese condominiali.
    L'immobile si sviluppa su 3 piani con una superficie complessiva di circa 189 mq commerciali, ed è caratterizzato da ambienti ben distribuiti e funzionali.

    La soluzione è composta da:

    Accesso dalla luminosa zona giorno
    Cucina abitabile separata, pratica e ideale per momenti conviviali
    Tre camere da letto spaziose al primo piano
    Due bagni completi (uno al piano terra e uno nella zona notte)
    Balconi, ideali per momenti di relax all'aperto
    Ampia zona taverna con seconda cucina al piano interrato

    L'appartamento si presenta in buone condizioni di conservazione, offrendo la comodità di una soluzione parzialmente arredata e pronta all'uso.
    Il riscaldamento è autonomo a metano, con impianto a radiatori e pannelli radianti che garantisce un'ottima distribuzione del calore ed efficienza energetica in ogni ambiente.
    Gli infissi sono in legno con doppio vetro, ideali per un ottimo isolamento termico e acustico.

    Completano la proprietà:
    Ampio giardino esterno, arricchito da una splendida pergola bioclimatica perfetta per il relax all'aperto
    Spazio cantina / ripostiglio, ideale come deposito al piano interrato
    Box auto doppio, per soddisfare ogni esigenza di spazio e parcheggio

    Una soluzione ideale per chi desidera una casa confortevole, indipendente, spaziosa e vicina a tutti i servizi.

    Chiamaci per visionare l'immobile e per avere maggiori informazioni 035.80.82.89

    189m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 259.000
    Trilocale in Vendita, Via Teano 36, MilanoAffori, Bovisasca, Comasina, Bruzzano

    Imparato Servizi Immobiliari ha il piacere di proporre in vendita un ampio trilocale libero su 3 lati, l'appartamento è caratterizzato da un ottima esposizione e luminosità ed è composto da ingresso, soggiorno con con balcone e ampia finestra, cucina semi abitabile anch'essa con balcone, ripostiglio, camera matrimoniale e cameretta molto ampie, servizio finestrato e utile cantina. L'immobile si presenta in buone condizioni con infissi doppio vetro in pvc per garantire un ottimo isolamento termico ed acustico, il portoncino di accesso è blindato ed è presente l'impianto di climatizzazione autonomo. Lo stabile è ben tenuto ed è presente il servizio di portineria di mezza giornata, l'ampio giardino condominiale caratterizza il complesso, con parcheggio condominiale nel cortile privato. Grazie alla vicinanza della fermata della metropolitana Comasina si unisce la comodità di essere in poco tempo in centro città con una miglior qualità di vita data dalla vicinanza del Parco Nord, uno dei polmoni verdi più grandi della città, che offre spazi per lo sport, relax e le passeggiate all'aria aperta. Infatti in pochi minuti si raggiungono tutti i servizi primari e secondari della zona. Mezzi di trasposto nelle vicinanze: - 250 metri fermata metropolitana Comasina M3 (Linea Gialla) - 250 metri fermata autobus 729 - 160 - 130 - Z150 - 1 metro fermata autobus 41 - 52 e Q35. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale e le immagini sono solo una rappresentazione del prodotto.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    In contesto di sole quattro famiglie, studiato per avere grande indipendenza e privacy si propone in vendita Trilocale al piano terra con ampio giardino privato e box. L'appartamento è così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, due camere e due bagni. Completa la proprietà un box di circa 28 mq accessibile direttamente dall'appartamento e un giardino privato che circonda l'abitazione di circa 160 mq. L'appartamento dispone di tutte le ultime tecnologie e sarà costruito con grande cura e attenzione. Tra le soluzioni adottate spiccano il riscaldamento a pavimento, il cappotto esterno, la VMC e l'impianto fotovoltaico. Per capitolato, planimetrie e ulteriori informazioni ci contatti direttamente.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: CMAGE26 - In una raffinata e moderna palazzina del 2012, servita da ascensore e realizzata in Classe Energetica A, proponiamo esclusivo appartamento di 3 locali situato al primo piano, perfetto per chi desidera vivere in un contesto recente, elegante e con costi di gestione estremamente contenuti. L’abitazione si presenta in condizioni impeccabili, praticamente pari al nuovo, ed è caratterizzata da ambienti luminosi, accoglienti e studiati per garantire il massimo comfort abitativo. L’ingresso si apre su una splendida zona living con soggiorno e cucina a vista, uno spazio moderno e conviviale valorizzato dall’uscita diretta su un ampio balcone che accompagna l’appartamento fino alla camera matrimoniale, ideale per godersi piacevoli momenti di relax all’aperto. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta con accesso ad un secondo balcone ed un bagno dalle finiture contemporanee, curato nei minimi dettagli. L’immobile è dotato di numerosi comfort e accessori che ne aumentano ulteriormente il valore e la qualità abitativa: riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle elettriche in tutti gli ambienti, serramenti con triplo vetro e zanzariere installate su tutte le finestre, per garantire un eccellente isolamento termico e acustico. Particolare attenzione è stata dedicata anche alla sicurezza e al benessere domestico grazie alla presenza di un impianto d’allarme completo con batteria di emergenza di supporto, addolcitore dell’acqua, predisposizione per la filodiffusione e predisposizione per l’installazione di un impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC). Il riscaldamento è contabilizzato, caratteristica che consente una gestione ottimale dei consumi e un ulteriore contenimento delle spese. A completare la soluzione troviamo una comoda cantina ed un ampio box singolo di circa 18 mq, disponibile ad € 20.000, situato nelle immediate vicinanze ma non direttamente nello stabile. Una soluzione moderna, elegante e pronta da abitare

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 259.000
    Bilocale in Vendita, Via Luigi Caroli 6, MilanoPadova, Crescenzago, Cimiano, Adriano

    Rif: CAR6 - Proponiamo in vendita un BILOCALE RISTRUTTURATO A NUOVO di 55mq, situato in Via Caroli 6, una posizione strategica e ricercata, questo splendido bilocale rappresenta una rara opportunità per chi desidera una casa pronta da vivere, dove la modernità incontra il massimo del comfort funzionale. L’appartamento si trova al terzo piano di uno stabile curato e servito da un comodo ascensore, una posizione privilegiata che garantisce una piacevole silenziosità e una luminosità naturale che pervade ogni stanza. L'intera dimora è stata oggetto di una ristrutturazione totale e recentissima, curata con finiture di pregio e un gusto estetico raffinato che strizza l'occhio al design più attuale. L’ingresso si apre direttamente su una zona living spaziosa e ariosa, caratterizzata da una cucina a vista perfettamente integrata che dialoga con l’area soggiorno. Da questo ambiente si accede al primo balcone della casa, uno spazio esterno ideale per godersi un caffè all'aperto o per garantire un ricircolo d'aria costante. Proseguendo verso la zona notte, un disimpegno ben organizzato separa gli ambienti garantendo la massima privacy. Qui troviamo una spaziosa camera da letto matrimoniale, un vero angolo di pace che vanta il valore aggiunto di un secondo balcone privato, regalando una doppia esposizione esterna difficile da trovare in soluzioni di questa metratura. Ogni dettaglio è stato studiato per ottimizzare la quotidianità: nel disimpegno è presente un pratico e capiente ripostiglio, ideale per organizzare al meglio lo spazio domestico, mentre il bagno, anch'esso totalmente rinnovato, gode del comfort impagabile della finestra. La soluzione viene completata da un utile solaio di pertinenza, perfetto per le esigenze di storage extra. Questa proprietà è il connubio perfetto tra stile e praticità, ideale per giovani professionisti o coppie che cercano un’abitazione nuova, luminosa e ricca di accessori nel cuore della città. Per informazioni e per prendere un appuntamento contattare l'ufficio di Tempocasa Milano Ponte Nuovo Via Padova 273, Milano Tel. 02.83478607 Numero aziendale WhatsApp 3890052811

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Il trilocale si trova al secondo ed ultimo piano, in una posizione privilegiata che garantisce luminosità e privacy. La zona giorno si distingue per l’ampio soggiorno di ben 35 mq calpestabili, uno spazio versatile e luminoso che consente diverse soluzioni di arredo, ideale per vivere al meglio ogni momento della giornata. Dal soggiorno si accede direttamente a una splendida terrazza di circa 20 mq, perfetta per creare una zona living all’aperto con tavolo, divanetto e area relax, ideale per pranzi, cene e momenti conviviali. A rendere questa soluzione ancora più esclusiva, un solarium privato di ben 54 mq, uno spazio unico dove poter prendere il sole, rilassarsi in totale privacy o creare una vera e propria area wellness all’aperto. La zona notte è studiata per garantire comfort e riservatezza: camera matrimoniale con bagno padronale, perfetta per chi desidera il massimo della privacy, e seconda camera di circa 13 mq, facilmente organizzabile con due letti e armadiatura. A servizio della zona notte è presente anche un balcone, che dona sfogo esterno e luminosità alle camere. Completa l’abitazione un secondo bagno a servizio della casa e un pratico angolo lavanderia nel disimpegno, predisposto per lavatrice e asciugatrice a colonna. Nel centro di Montichiari nasce LUMIA, una nuova residenza dal design contemporaneo pensata per chi desidera abitare in spazi moderni, luminosi e funzionali. Il progetto prevede appartamenti di nuova costruzione caratterizzati da ambienti ampi e ben distribuiti, grandi terrazze vivibili e soluzioni abitative pensate per il comfort della vita quotidiana. Le abitazioni si distinguono per l’elevata qualità costruttiva, l’attenzione all’efficienza energetica e una progettazione che valorizza luce naturale e spazi esterni. Tipologie disponibili • Trilocali moderni con ampia zona living • Grandi terrazze abitabili ideali per vivere l’esterno • Doppio bagno • Box doppi • Attico esclusivo con terrazza panoramica Gli spazi interni sono progettati per garantire funzionalità, comfort e una vivibilità superiore rispetto alle abitazioni tradizionali. Caratteristiche del progetto • Nuova costruzione • Architettura moderna ed elegante • Elevata efficienza energetica • Ambienti molto luminosi • Ampie terrazze e spazi esterni • Autorimesse doppie • Finiture moderne personalizzabili La posizione La residenza Lumia si trova in una posizione strategica di Montichiari, comoda ai principali servizi, scuole, attività commerciali e collegamenti con Brescia e il territorio circostante. Una soluzione ideale per giovani coppie, famiglie e per chi desidera acquistare una casa nuova in un contesto moderno e ben servito. Il prezzo si riferisce esclusivamente all’appartamento, con ampia possibilità di personalizzazione. Sono infatti disponibili garage di diverse dimensioni, abbinabili su misura in base alle tue esigenze, con soluzioni flessibili e prezzi differenziati. I garage sono disponibili a partire da € 24.000 per un singolo, fino a € 41.000 per soluzioni più ampie, comprensive di garage doppio con locale taverna e bagno/lavanderia. LUMIA La luce di una nuova casa. Per informazioni, prezzi, planimetrie e disponibilità: contattaci per scoprire in anteprima le soluzioni disponibili.

    87m2
    2Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 822 - Appartamento ampio e ben distribuito al primo piano L’immobile si trova al primo piano senza ascensore ed è inserito in una posizione particolarmente comoda: a soli 5 minuti a piedi dal centro di Vedano, a circa 10 minuti dal San Gerardo e a 10 minuti a piedi dal Parco di Monza, ideale per chi ama il verde e le attività all’aria aperta. L’ingresso accompagna direttamente in un soggiorno ampio e ben illuminato, un ambiente facile da arredare e adatto alla vita quotidiana. La cucina abitabile, separata, offre spazio sufficiente per un tavolo da pranzo. A servizio della zona giorno è presente un bagno cieco, pratico e funzionale. La zona notte è composta da tre camere da letto, tutte di buona metratura, ideali per una famiglia o per chi necessita di ambienti aggiuntivi per studio o lavoro. Il bagno finestrato garantisce luce naturale e aerazione. Gli infissi sono stati sostituiti un paio di anni fa, migliorando comfort e isolamento. Completa la proprietà la presenza di tre balconi, che assicurano luminosità agli ambienti e offrono utili sfoghi esterni. 3 buoni motivi per acquistare Posizione completa: centro di Vedano, San Gerardo e Parco di Monza raggiungibili comodamente a piedi. Spazi interni ben organizzati: tre camere, cucina abitabile e soggiorno ampio. Valore nel tempo: infissi recenti e balconi che aumentano comfort e funzionalità. Una soluzione completa per spazi, distribuzione e posizione. Contattaci e vieni a vederlo di persona: una visita è il modo migliore per apprezzarne davvero caratteristiche e potenzialità. Le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizioni contrattuali.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: DP-066-31
    Trilocale vista lago in vendita – Centro di Toscolano Maderno
    Proponiamo in vendita trilocale con vista lago situato nel cuore di Toscolano Maderno, affacciato su Piazza San Marco e a soli 100 metri dal lungolago. L'immobile si trova in posizione centrale, comoda a tutti i servizi, negozi e attività del paese.
    Caratteristiche dell'immobile
    Ingresso su soggiorno con cucina a vista
    Disimpegno
    Primo bagno con doccia
    Secondo bagno con vasca
    Camera matrimoniale principale
    Seconda camera matrimoniale, utilizzabile anche come seconda sala
    Mansarda di pertinenza
    Cantina
    Possibilità di posto auto all'interno del condominio nel periodo da metà ottobre a metà aprile, come da regolamento condominiale.

    L'appartamento offre ambienti luminosi e ben distribuiti, ideali sia come prima abitazione sia come casa vacanza.
    Zona centrale, a pochi passi dal lungolago, dalle spiagge, dai servizi principali e dalle principali attrazioni del territorio di Toscolano Maderno.

    119m2
    3Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media