• Da 81 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita CASCINA LOMBARDA CIRCA MQ 580 CON AREA VERDE DI MQ 1047 da ristrutturare, ubicato in zona tranquilla, ideale per chi ama vivere nel verde e concedersi del buon relax. Il casale è così composto: - PIANO TERRA: ampio portico, stalla, rimessa, magazzino, altra piccola stalla e altro portichetto: - PIANO PRIMO: due fienili. OTTIMA OPPORTUNITA' PER CHI AMA VIVERE IN CAMPAGNA IN UNA CLASSICA CASCINA LOMBARDA CON TUTTE LE CARATTERISTICHE DA FAR RISALTARE NELLA RISTRUTTURAZIONE IDEALE PER CHI AMA L'ORIGINALITA' E LA RICERCA DI PARTICOLARI UNICI. Per info contattate il: 3347910058 VUOI conoscere il valore della tua CASA che vuoi vendere? NOI effettuiamo la valutazione del tuo immobile, GIUSTA e PRECISA, effettuata dal ns stimatore professionista da oltre 40 anni, anche con STIME GIURATE, per conoscere il REALE VALORE di mercato e garantirvi la vendita nel più breve tempo possibile al migliore PREZZO. SCRIVICI tramite WhatsApp o telefonaci al 3347910058 comunicandoci: - MQ della casa; - zona di ubicazione;. - tipologia, anno di costruzione/ristrutturazione. La tua CASA merita il MEGLIO! UNA CORRETTA VALUTAZIONE È LA CHIAVE PER VENDERE VELOCEMENTE E BENE!

    363m2
    6Locali
  • Da 82 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FONDOCASA propone nel centro di Burago Molgora rustico completamente da ristrutturare con prezzo trattabile, disposto su due livelli con doppia esposizione est/ovest, in contesto abitativo ordinato e quasi totalmente ristrutturato. POSSIBILITA' DI ACQUISTO ANCHE DELL LA PORZIONE ADIACENTE DI ALTRA PROPRIETA'
    L' immobile risulta comodo con tutte le attività commerciali del paese e le principali vie di comunicazione Milano-Monza-Lecco.
    DA RISTRUTTURARE
    POSSIBILITA' DI ACQUISTO ANCHE DELLA PORZIONE ADIACENTE DI ALTRA PROPRIETA' CON PREZZO TRATTABILE.

    60m2
    2Locali
  • Con balcone, Da 83 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Lissone , zona centrale, vendiamo particolare soluzione , al piano strada disponiamo di un laboratorio di circa 190 metri quadrati, con ottima visibilità dall’esterno, al primo piano abbiamo un appartamento di tre locali oltre servizi, di 75 metri quadrati. soluzione ideale per attività e casa sovrastante , o residenza su due livelli da collegare. Le immagini saranno inserite a breve

    260m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 84 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Operazione immobiliare da completare: struttura a rustico da completare disposta su due livelli: piano terra e primo; la struttura è sana e può essere mantenuta e completata. La posizione rende l'operazione interessante per clienti che amano essere immersi nella natura, ma si presta molto bene anche per creare un agriturismo un un ristorante, dato che la proprietà include anche un'area agricola di circa 3.000 mq. La proprietà valuta anche una permuta. Per informazioni chiamare il nr 0392315409.

    615m2
    G
  • Con giardino, Da 85 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Per informazioni e/o visite: SALVATORE 351 4886378 PIETRO 347 0712653 Rustiko - Agenzia immobiliare - Via Cavour, 2/C Suzzara (MN) Proponiamo in pieno centro di Suzzara, casa singola composta da due unità abitative indipendenti: PARTE DX: Ingresso, sala da pranzo, soggiorno, cucinotto e bagno al PT; 3 camere matrimoniali, bagno e balcone al 1°P. PARTE SX: Ingresso e soggiorno al PT; cucinotto, 2 camere matrimoniali e bagno al 1°P. PERTINENZE: Garage doppio (affiancato), 3/4 ripostigli esterni uso deposito/attrezzi e area cortiliva. Soluzione ideale per ampie famiglie che desiderano vivere nello stesso complesso.

    289m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 85 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Meda centro in piccolo contesto cielo/ terra, semi indipendente , senza spese condominiali comodo con la stazione delle Ferrovie Nord Milano e con tutti i servizi, scuole, negozi, ecc. nelle immediate vicinanze, proponiamo ampio bilocale di mq. 80 disposto su due livelli abitativi, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ampia camera da letto, bagno, balcone, cortile di mq. 18, completa la soluzione un box singolo, libero subito Euro 70.000

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 55.00058.000 €-5,2%

    Proponiamo in vendita a Varzi, in frazione San Martino a 5 minuti da Varzi paese, casa indipendente con ampio terreno. La proprietà, interamente da ristrutturare ad esclusione del tetto di recente rifacimento, si compone di due livelli e numerose pertinenze. Al piano terreno, a cui si può accedere da un duplice ingresso, troviamo il soggiorno, il cucinotto, il bagno e la prima camera. Al secondo livello ci sono 3 ulteriori camere da letto. Di fronte alla casa troviamo quindi il fienile e 4 cantine. Soluzione ideale per chi ama spazi immersi nella natura incontaminata tipica della vallata, con un ampio e meraviglioso giardino che circonda la proprietà. La proprietà dispone inoltre di all'incirca 3000 m quadri di terreno pianeggiante e scosceso che si porta sino alla sponda dello Staffora.

    120m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Da 86 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione centralissima e comoda alla stazione ed in prossimità della Via Emilia, in piccola palazzina storica proponiamo appartamento con importante terrazza panoramica al grezzo. L'appartamento si compone di 4 locali: un ampio e luminosissimo open space che confluisce sulla terrazza che svetta sui tetti vogheresi, cucina, due camere ed un bagno. Un'immobile perfetto come prima casa ed ancor più per divenire un nido prezioso e confortevole per una famiglia. Completano le pertinenze un ampio solaio ed un box auto

    122m2
    4Locali
  • Da 86 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato sul confine tra la bassa bresciana e la provincia di Cremona, nel cuore del pittoresco borgo di Binanuova, proponiamo in vendita un ampio complesso rustico che rappresenta una rara opportunità per chi desidera investire in un immobile con potenziale. La proprietà si estende su un lotto generoso di circa 2.000 mq, includendo ben 700 mq di superfici coperte distribuite tra edifici principali, porticati e vecchie stalle completamente recuperabili. Una parte della struttura è già stata interessata da crolli, offrendo così ulteriori possibilità creative per ricostruire e ridistribuire gli spazi secondo le proprie esigenze. Gran parte delle coperture esistenti è stata risanata, garantendo una base solida per futuri interventi. La conformazione dell'immobile segue il classico stile della corte rurale lombarda: i fabbricati sono disposti sui lati creando uno spazio verde centrale di circa 1.300 mq, perfetto per giardini privati o aree comuni come posti auto. Grazie alla sua metratura e disposizione versatile, questo complesso si presta perfettamente a diverse opzioni progettuali: dalla realizzazione di più unità abitative fino alla creazione di un progetto ricettivo (B&B) che potrebbe attrarre turisti grazie alla bellezza dei paesaggi circostanti e alle tradizioni locali. Binanuova offre tranquillità pur essendo ben collegata ai servizi necessari nella vicina Brescia e Cremona; l'area è rinomata anche per la sua gastronomia locale ed eventi culturali durante tutto l'anno. Non perdere questa occasione unica! Contatta subito il nostro ufficio per maggiori informazioni o per organizzare una visita al tuo futuro investimento.

    2.000m2
  • Da 86 giorni su Wikicasa
    insertion image

    INTERO EDIFICIO DI 1.340 MQ Trattativa Riservata Centro Storico, Cividate al Piano (BG) IL TUO PROGETTO DI VITA O IL TUO MIGLIOR BUSINESS: VOLUMI INTROVABILI A UN PREZZO DI PURO REALIZZO. Nel Cuore di Cividate al Piano (BG), a un passo dai Colossi della logistica (Amazon, Italtrans, MD Supermercati e Chiquita), proponiamo un Intero Complesso Terra-Cielo. Un Asset Strategico, Versatile e con un’incidenza al mq che rende questa Operazione un'Occasione Unica nel Panorama immobiliare attuale. SCEGLI LA TUA STRATEGIA: OPZIONE A: BUSINESS RICETTIVO O RENDITA (B&B / GUEST HOUSE) La saturazione del Mercato degli Affitti in questa Zona è altissima. • ROOMS & BREAKFAST: Grazie ai 1.340 mq, è possibile Ricavare oltre 10 Camere con Spazi Comuni, servendo l'enorme indotto di Trasfertisti e Manager del Polo Logistico. • FRAZIONAMENTO: L'analisi HBU (Highest and Best Use) proietta un ROI estremamente interessante. Crea 5-6 Unità indipendenti da Rivendere o Locare istantaneamente. OPZIONE B: SOLUZIONE PER FAMIGLIE NUMEROSE • CASA E BOTTEGA: Il Piano Terra (286 mq, ex Ristorante con Canna Fumaria) è lo Spazio Ideale per il Tuo Studio o Attività Professionale, con la Residenza di Lusso al Piano Superiore. • GENITORI-FIGLI: Libertà di Creare più Unità Abitative indipendenti. Tutta la Famiglia vicina, garantendo a ciascuno Giardino Privato e totale Privacy. I NUMERI DEL COMPLESSO (1.340 MQ TOTALI): • 🏗️ PIANO TERRA (290 mq): Spazio Commerciale/Ristorazione + Magazzini. • 🏠 PIANO PRIMO (177 mq): Abitazione con Loggia (36 mq) e Scenografico Terrazzo da 100 mq. • 🌟 SOTTOTETTO (135 mq): Volume al Rustico trasformabile in Mansarde di grande Fascino. • 🌳 OUTDOOR PRIVATO (570 mq): Cortili frazionabili per Posti Auto e Giardini Esclusivi. • 🍷 PERTINENZE (65 mq): Cantine e Box. HIGHLIGHTS DELL'IMMOBILE: • ZERO SPESE: Indipendenza totale, nessuna gestione condominiale. • POSIZIONE ORO: Centro Storico, ma a soli 2 minuti dai principali Nodi Stradali e Lavorativi. • POTENZIALE DI RECUPERO: Sfrutta i Volumi esistenti per un intervento di Riqualificazione ad Alto Impatto Estetico e Valore Aggiunto. L'OPINIONE DI MODULOHOUSE: Con la Formula della Trattativa Riservata, non stai acquistando solo un Edificio, ma un'Opportunità Finanziaria Protetta dal Valore intrinseco della muratura. Che sia per il Tuo Progetto Abitativo o per una Strategia di Rendita, il Potenziale di Valorizzazione è Evidente.

    1.340m2
  • in sconto, Da 87 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sei alla ricerca di una soluzione da RISTRUTTURARE? Ti piacerebbe che fosse in un contesto SENZA SPESE CONDOMINIALI? Ecco quello che fa per te! In zona Cavaria, soluzione disposta su due livelli di 130 mq totali. L'immobile si compone di due unità abitative indipendenti. Da progetto già approvato al piano terra è possibile realizzare un bilocale con Box di proprietà. Il piano primo, si presta invece per la creazione di un trilocale con doppi servizi e balcone. Ideale per chi vuole personalizzare interamente la propria abitazione o per chi vuole fare un investimento! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Se sei interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA ALCUN IMPEGNO del tuo immobile siamo a vostra completa disposizione.

    130m2
    3Bagni
  • Con giardino, Da 87 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONTEVECCHIA - Nel cuore della località di Ostizza, nel comune di Montevecchia, si trova un affascinante porzione di rustico in vendita. Questa proprietà, costruita nel 1930, offre una superficie di 333 mq distribuita su più livelli, ideale per chi cerca ampi spazi e la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. La categoria civile dell'immobile garantisce una destinazione d'uso versatile, adatta a diverse soluzioni abitative. Il giardino annesso alla proprietà, offre uno spazio esterno privato, perfetto per momenti di relax all'aria aperta o per coltivare un piccolo orto. La posizione in una zona tranquilla e immersa nel verde rende questa proprietà un'opportunità unica per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino, senza rinunciare alla comodità dei servizi offerti dal comune di Montevecchia.

    333m2
    1Locale
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE CON ORTO IN VENDITA FIORANO AL SERIO Casa indipendente da ristrutturare situata in zona centrale a Fiorano al Serio, ideale sia come abitazione principale sia come interessante opportunità di investimento. L’immobile si sviluppa su più livelli, con sottotetto, per una superficie complessiva di circa 454 mq. Completa la proprietà un’area esterna, perfetta per realizzare un giardino, orto o zona relax. Ottima soluzione per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze o per operazioni di valorizzazione immobiliare.

    454m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 87 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIFERIMENTO ANNUNCIO 693 Nel cuore della splendida Val Taleggio, in località Vedeseta proponiamo in vendita rustico indipendente pietra a vista libero da tutti i lati , da ristrutturare e disposto su due livelli posto in meraviglioso ed incontaminato versante limitrofo a sentieri e passeggiate con scorci mozzafiato. L’immobile è facilmente accessibile tramite strada carrabile, mentre acqua e luce a circa 200 mt. La proprietà è circondata da circa 29.500 mq di terreno/giardino prevalentemente boschivo, ideale per creare spazi esterni vivibili, area relax o verde privato e per amanti della natura incontaminata.

    75m2
    3Locali
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ROMANO DI LOMBARDIA VENDESI CASCINALE DA RISTRUTTURARE Vivere nelle campagne della bassa pianura bergamasca, come una eterna vacanza Facilmente raggiungibile con stazione ferroviaria sulla linea Mi-Bs-Ve e casello autostradale della autostrada Brebemi, scuole primarie e secondarie, centri commerciali e centri sportivi, supermercati - centri medici e ospedale ecc. Fra suggestivi paesaggi, numerosi percorsi pedonali e ciclabili per passeggiate a cavallo, per la campagna e lungo il fiume. PROPONIAMO IN VENDITA CASCINALE CON CASA PADRONALE RESIDENZIALE DA RISTRUTTURARE (Possibilità di ulteriore terreno agricolo) Per Informazioni e appuntamenti contattare senza impegno Intermedia sas Cometti tel. 335 8959264

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 87 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Soncino (Cr) Ampio immobile indipendente di ampia metratura ex cantina vinicola Cuneo, con ingressi pedonali e carrabili su tre vie ( via Nazario Sauro, via Borgo San Martino e via Guglielmo Oberdan) Vendiamo intero immobile con palazzina Liberty composta da otto unità immobiliari, uffici , magazzini, ampi cantinati e corte Per Informazioni e appuntamenti contattare senza impegno Intermedia sas Cometti tel. 335 8059264

    3.000m2
    6Locali
    G
  • Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel nucleo storico di Verdello disponiamo di un complesso di fabbricati di impianto a C, in corte comune denominato "Stall de Leàt". Completamente da ristrutturare.; situato vicino a tutti i servizi pubblici e commerciali e a qualche km dall'autostrada A4 e dalla strada principale del paese. Si notino le seguenti porzioni di fabbricato: 1) dotato di impianto quadrangolare e sviluppato su tre piani il primo impianto è in stato di abbandono e inagibile. Costituito da muri in laterizi e legno. Il primo piano è circondato da un balcone di cemento armato. 2) Dotato di impianto rettangolare il secondo fabbricato è a due piani e inutilizzato da molto tempo, sin dall'origine adottato con funzione rurale infatti: al piano terra c'erano le stalle mentre al primo piano prendeva posto un ampio fienile porticato orginariamente con un tetto a vista ora inesistente. Le murature sono in petrame e laterizio e i pilastri del portico in laterizi pieni. Per quanto riguarda le strutture orizzontali sono miste: Un locale al piano terra è coperto con voltine in laterizi mentre l'androne è stato ricavato mediante l'inserimento di una soletta in cemento armato. Le restanti strutture orizzontali sono in legno in stato di cedimento. I pavimenti sono in cemento. 3) dotato di impianto rettangolare il terzo corpo di fabbrica è composto da dei volumi: -l'estremità Ovest ha un impianto quadrangolare su tre piani fuori da terra, diverso dal fabbricato che lo abbraccia di altezza minore. Il lato Ovest è separato dal resto dell'edificato, così da formare un'intercapedine di 60cm nella quale è situata una scala per accedere al primo piano, formato da pietra e graniglia di cemento. Il tetto è a quattro falde di ridotta pendenza. I muri sono in pietrame e laterizi e non intonacate. -l'estremità Est è composta da due piani e da un seminterrato. L'intera fabbrica è in stato di abbandono e degrado e alcune strutture sono inagibili. L'intervento richiede una totale ristrutturazione dell'edificio. Per informazioni e visite 3496426932 Calenzo Fabio. Lo Studio Verdello opera dal 1997 con successo nel mercato immobiliare Bergamasco e nel tessuto produttivo industriale e terziario della Provincia . La mission è quella di fornire una risposta globale nell'ambito dell'intermediazione immobiliare con soluzioni personalizzate per ogni singolo cliente che sia azienda o investitore privato. Non siamo solamente un Team di professionisti che si occupa di“consulenza immobiliare” intesa in maniera tradizionale ma siamo fortemente orientati anche verso le nuove tecnologie e nuovi approcci di Business Solution.

    780m2
    5Locali
  • Con giardino, Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MANTOVA- VENDESI Località Borgo Virgiliana. Rustico indipendente completamente da ristrutturare. L'immobile misura circa 460 mq e poggia su un ampio lotto di 6200 mq circa. Ubicato alle porte della città ma defilato dal caos, si presta ad un progetto di riqualificazione con elevato potenziale attrattivo in caso di rivendita una volta ristrutturato. Per maggiori informazioni contattaci ai nostri recapiti: Telefono: 0376/468224, Mail: mnhec@tecnocasa.it Scopri altre offerte sul nostro sito web: sangiorgiobigarello1.tecnocasa.it Canali social: Facebook Gruppo Tecnocasa San Giorgio Bigarello Instagram @tecnocasasangiorgiomn

    460m2
    1Locale
  • Con giardino, Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Per informazioni e/o visite: SALVATORE 351 4886378 PIETRO 347 0712653 Rustiko - Agenzia immobiliare - Via Cavour, 2/C Suzzara (MN) Proponiamo in vendita soluzione abitativa cosi' composta: soggiorno con angolo cottura. Attraverso un disimpegno funzionale si accede alla zona notte, caratterizzata dalla presenza di due ampie camere matrimoniali adiacenti che garantiscono spazio e massima vivibilità per tutta la famiglia. Il bagno, ben posizionato, serve comodamente tutti gli ambienti della casa. Il vero valore aggiunto dell'immobile è lo spazio esterno, dove un grazioso giardino privato si affianca al verde del giardino comune. La proprietà è completata da un pratico posto auto esterno e da una spaziosa cantina che, grazie a un intervento di ristrutturazione, può essere trasformata in un locale versatile o in una comoda zona deposito secondo le proprie necessità.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE IN VENDITA ALBINO Casa indipendente da ristrutturare situata in zona centrale di Albino, ideale sia come abitazione principale sia come opportunità di investimento. L’immobile si sviluppa su due livelli, con sottotetto, per una superficie complessiva di 287 mq. Completa la proprietà una parte esterna, perfetta per realizzare uno spazio verde o area relax. Ottima soluzione per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze o per operazioni di valorizzazione immobiliare.

    287m2
    10+Locali
    2Bagni
  • Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RUSTICO SU DUE LIVELLI IN CENTRO – AMPIO POTENZIALE Nel cuore di Figino Serenza, proponiamo in vendita rustico di circa 110 mq disposto su due livelli, ideale per chi desidera realizzare una soluzione abitativa personalizzata. L’immobile, completamente da ristrutturare, rappresenta un’ottima opportunità per creare una casa su misura, valorizzando gli spazi secondo le proprie esigenze. La posizione centrale garantisce comodità a tutti i principali servizi, rendendolo perfetto sia come abitazione principale sia come investimento. Soluzione dal grande potenziale, ideale per imprese o privati alla ricerca di un progetto da sviluppare in una zona strategica.

    110m2
    2Locali
    2Bagni
  • Da 91 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore pulsante di Casatenovo, a soli 50 metri dal centro, proponiamo una porzione di rustico terra-cielo inserita in una tipica corte lombarda senza alcuna spesa condominiale. La proprietà si sviluppa su tre livelli abitativi indipendenti, ciascuno di 21 mq, per un totale di 63 mq, offrendo la massima libertà in fase di una ristrutturazione completa. L'immobile rappresenta la soluzione ideale per chi cerca indipendenza e comodità, vantando anche un box privato incluso e la disponibilità immediata. Grazie alla posizione strategica e all'assenza di costi fissi, questa soluzione è perfetta sia come investimento che per creare una piccola abitazione su misura in pieno centro paese. Le informazioni e fotografie presenti all'interno di questo annuncio non costituiscono elementi contrattuali.

    63m2
    3Locali
  • Con giardino, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASA singola totalmente da ristrutturare totali Mq.450 su due livelli + Accessori + Mq.800 di Giardino - possibilità di ricavare n.2 Ville singole o Bifamigliari o 6 Appartamenti - AFFARE A PREZZO RIBASSATO

    450m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In frazione Villa Pedergnano, porzione di casa indipendente con cortile e giardino esclusivi di circa 450 mq totali. La soluzione è composta da due unità indipendenti. Il piano terra di circa 70 mq è composto da sala con angolo cottura, bagno e camera matrimoniale. Alla seconda unità di circa 130 mq si accede mediante una scala esclusiva all'interno della corte ed è composta da cucina abitabile, salotto con balcone, tre camere matrimoniali e bagno. Di pertinenza delle due unità giardino, grande cortile e ripostigli esterni. La soluzione necessita di interventi di ristrutturazione. Libera subito, nessuna spesa condominiale.

    235m2
    4Locali
    3Bagni
  • Da 96 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Gromlongo (frazione di Palazzago) proponiamo in vendita rustico da ristrutturare ideale per imprese o più nuclei familiari. La superficie abitativa è di circa 300mq con un piccolo giardino pertinenziale e box. L'immobile ha già subito interventi di risanamento che vanno completati. Classe Energetica: G

    300m2
    10Locali
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media