• Con giardino, Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Dinamica Immobiliare propone in vendita nel Comune di Ambivere (BERGAMO) in zona tranquilla , servita da mezzi pubblici di collegamento con la città di Bergamo e/o Lecco, vicinanze nuovo asse interurbano bergamasco, vicinanze centri commerciali, DUE RUSTICI NELLA STESSA AREA DI PROPRIETA', DI CUI UNO CON PROGETTO APPROVATO E INIZIO LAVORI APERTO cosi composta: RUSTICO 1 al piano terra troviamo ampio locale COMMERCIALE TRASFORMABILE IN RESIDENZIALE PER CHI NE AVESSE NECESSITA’ , al piano primo ingresso alla zona abitativa con disimpegno ,soggiorno/cottura , 2 camere, 1 bagno e balcone; al piano secondo troviamo il sottotetto, IL TUTTO CON PROGETTO APPROVATO.; RUSTICO 2 DI CIRCA 80 MQ COMPOSTO DA DUE LOCALE AL PIANO TERRA E DUE LOCALEI AL PIANO PRIMO IL TUTTO DA RIATTARE MA UNA VERA OCCASIONE PER CHI AMA L’INDIPENDENZA E NON VUOLE SPESE CONDOMINIALI. APE G320,09 KWH m2(La localizzazione dell’immobile è approssimativa, tutti i dettagli chiamando il n 3346541801) DINAMICA l’agenzia immobiliare DINAMICA il Network immobiliare in Lombardia, presente nelle province di Bergamo, Lecco, Milano, Monza e Brianza. 7CASE SERVIZI IMMOBILIARI di Magni Silvio –Cell:3346541801 , info@dinamica7case.it ,cisano@dinamicaweb.com - www.dinamica7case .it - www.dinamicacasa.com - www.dinamicacasa.it - www.dinamicaweb.com. Ci potete trovare anche sui social network Facebook, e su Youtube digitando “dinamica cisano”! Il nostro, è un team esperto e ben formato che lavora da tempo e con profitto, utilizzando un sistema operativo informatico centralizzato che cerca di andare al passo con i tempi e le esigenze dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è porre al centro della nostra attività la “Soddisfazione del cliente”, cercando di capire cosa si aspetta dall’agente immobiliare anteponendo a tutto le sue richieste. Poche ma semplici sono le formule che garantiscono tutto ciò: chiarezza e semplicità nelle formule contrattuali; promesse concrete; valutazioni corrette ed oneste; trasparenza assoluta nelle trattative; informazione costante e tempestiva; consulenza dei migliori professionisti. Tutto ciò e altro ancora sono la nostra filosofia guida che potrebbe diventare anche la vostra! Contattateci!

    200m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel pieno centro storico, in posizione di assoluto prestigio, proponiamo una casa indipendente di ampia metratura, completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera realizzare una residenza esclusiva ricca di carattere e personalità. • 308 mq complessivi da valorizzare secondo il proprio progetto abitativo • Distribuzione su tre livelli, con spazi ampi e versatili • Due corpi di fabbrica con suggestivo cortiletto centrale • Dettagli architettonici, tra cui particolari colonne artistiche La proprietà si sviluppa su tre piani e offre una configurazione estremamente interessante per interventi di valorizzazione. Al piano terra vi è la possibilità di ricavare una comoda autorimessa doppia, oltre a un ampio locale nel corpo interno. Al primo piano si trovano tre locali affacciati su Corso Garibaldi e due ulteriori ambienti nel corpo interno; la stessa disposizione si ripete anche al secondo piano. Completa la proprietà una soffitta al terzo piano, recuperabile e ideale per ampliare ulteriormente gli spazi abitativi. Questa proprietà rappresenta una soluzione rara per chi è alla ricerca di un immobile da trasformare in una dimora di pregio nel centro cittadino. Le numerose possibilità di ristrutturazione consentono di dare vita a un progetto unico, capace di coniugare fascino storico, ampiezza degli spazi e comfort contemporaneo. Il prezzo è trattabile!!! L’incarico in esclusiva per la vendita di questo immobile è condiviso con l’Agenzia Immobiliare Progettocasa di c.so Campi n. 36 Cremona La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali/legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e/o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.

    308m2
    4Locali
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Ubicata nella frazione di Cassina Amata di Paderno Dugnano, la VILLA SINGOLA di 5 locali che qui vi presentiamo in vendita è libera su 4 lati e circondata da AMPIO GIARDINO PRIVATO. Ci troviamo agli inizi di Cassina Amata, a c.a. 500 metri dal centro della frazione nonché da tutti i servizi offerti: supermercati, farmacia, scuole, assicurazione e negozi; il centro di Paderno Dugnano e la stazione ferroviaria distano a c.a. 1.5 km. Edificata negli anni ’60 e DA RISTRUTTURARE, sviluppa la sua superficie abitativa su 4 livelli come meglio specifichiamo: Piano RIALZATO - 90 mq.: qui troviamo il primo portico con ingresso alla villa ed il piano abitativo principale (personalizzabile a seconda dei gusti e delle esigenze) Piano PRIMO - 90 mq.: accediamo al piano tramite una scala interna, ove troviamo 3 camere da letto e un secondo bagno finestrato oltre due balconi. Piano SOTTOTETTO - 90 mq: attualmente grezzo, possibilità di recupero dello stesso a fini abitativi. Piano SEMINTERRATO - 90 mq.: ambienti finestrati e grezzi, da rifinire. La villa gode di riservatezza e tranquillità data dalla sua posizione e da un AMPIO GIARDINO DI 1.100 mq. che la circonda, prevalentemente a verde e piantumato con alberi d’alto fusto. E’ inoltre presente un deposito a livello strada, adiacente a n. 2 BOX SINGOLI. E’ possibile rendere la soluzione da singola a BIFAMIGLIARE tramite la creazione di una scala esterna; è altresì possibile la resa a TRIFAMIGLIARE effettuando il recupero del sottotetto. La consegna è IMMEDIATA.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LAZZATE , proponiamo Villa Singola con Capannone di 200 mq, Box di 60 mq e Area Esterna Proponiamo in vendita interessante villa singola di quattro locali completamente indipendente, ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi abitativi e di una soluzione versatile da personalizzare secondo le proprie esigenze. L’immobile, da ristrutturare, si sviluppa su una comoda metratura interna ed è composto da: - soggiorno, - cucina, - tre camere da letto, - doppi servizi, - locale soffitta. Completa la proprietà un capannone di circa 200 mq con tetto completamente nuovo recentemente rifatto, perfetto per attività artigianali, deposito, magazzino o per chi necessita di grandi spazi accessori. All’esterno troviamo un’ampia area privata ideale per momenti di relax, parcheggi o ulteriori possibilità di utilizzo, oltre ad un box di circa 60 mq. Soluzione ideale per famiglie, artigiani o per chi desidera unire abitazione e spazio lavorativo in un’unica proprietà indipendente. si precisa e specifica che l'immobile sarà oggetto di sanatoria a cura e spese della parte venditrice. Chiamaci o mandaci un messaggio tramite Whatsapp al numero 351.7099971 e fissa una visione! Necessiti di una valutazione dell'immobile? Non conosci il reale valore della tua Abitazione? non esitare a contattarci il servizio è GRATUITO

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VIONE - CANÈ Nel cuore della suggestiva frazione di Canè, nel comune di Vione, proponiamo in vendita un’importante porzione di fabbricato terra-cielo di circa 300 mq, ideale per chi sogna una dimora di montagna dal carattere autentico o per un’operazione immobiliare di pregio. La proprietà, che si sviluppa su più livelli, gode di una posizione privilegiata e soleggiata, trovandosi a pochissimi minuti dal centro di Vione e a circa dieci minuti dalle rinomate località di Ponte di Legno e Vezza d’Oglio. La vista panoramica mozzafiato sulle vette circostanti rende questa soluzione unica nel suo genere. L’immobile conserva il fascino delle strutture storiche e offre ampi spazi interni distribuiti su tre piani principali oltre al piano seminterrato dedicato alle caratteristiche cantine a volta, perfette per essere trasformate in una zona benessere o in una taverna di design. Il valore aggiunto di questa proposta è rappresentato dalla presenza di un progetto già definito a seguito di un accurato studio di fattibilità, che permette di visualizzare fin da subito le potenzialità di trasformazione della struttura. Tale studio facilita notevolmente l’iter di ristrutturazione, offrendo una base solida per la realizzazione di più unità abitative di charme. Questa soluzione rappresenta un’opportunità rara per investitori o privati che desiderano dare vita a un progetto immobiliare esclusivo, unendo il fascino del recupero architettonico alla comodità di una posizione centrale ma riservata. La vicinanza ai principali impianti sciistici del comprensorio e ai sentieri escursionistici rende questo rustico l’investimento ideale per chi cerca un rifugio autentico e personalizzabile nel cuore delle Alpi.

    300m2
    10Locali
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    APPARTAMENTO AL SECONDO PIANO – CASALMAGGIORE CENTRO Nel cuore di Casalmaggiore, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo appartamento da ristrutturare situato al secondo piano di un contesto tranquillo e ben abitato. Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione centrale e alla funzionale distribuzione degli spazi. L’immobile offre ambienti accoglienti e luminosi ed è composto da: * soggiorno con cucina a vista, * camera da letto matrimoniale, * bagno, * balcone.L’appartamento rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, valorizzando al meglio gli spazi interni. La presenza del balcone garantisce uno sfogo esterno piacevole e riservato, perfetto per momenti di relax. Completa la proprietà un pratico box auto, elemento particolarmente comodo e ricercato nel centro cittadino. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente negozi, servizi, scuole, bar e attività commerciali, vivendo appieno il fascino e la comodità del centro di Casalmaggiore. Soluzione interessante per single, giovani coppie oppure per chi è alla ricerca di un immobile da mettere a reddito. Per maggiori informazioni o per fissare una visita: 338.7183991

    93m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Via Matteotti - Gaggiano (MI) : A pochi passi dalla fermata dell’autobus Z553, che collega comodamente Milano in meno di 30 minuti e, nella direzione opposta, i principali comuni limitrofi, proponiamo in vendita una villa sviluppata su due livelli con giardino. La zona è tranquilla e ben servita, con tutti i principali servizi di prima necessità facilmente raggiungibili: supermercati, farmacie, scuole, poste, bar e ristoranti. Gaggiano è inoltre uno dei comuni più verdi dell’hinterland milanese, apprezzato per l’alta qualità della vita, la presenza di ampie aree verdi e l’atmosfera residenziale che lo rende particolarmente ricercato da chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciare alla vicinanza con Milano. Al piano terra troviamo un doppio ingresso. L'ingresso principale si apre su un comodo disimpegno che distribuisce in maniera funzionale i vari ambienti della casa. Sulla destra troviamo un locale, ideale come studio o camera aggiuntiva, mentre sulla sinistra si sviluppa la cucina abitabile collegata ad un ampio soggiorno con tre porte-finestre. Proseguendo lungo il disimpegno troviamo una camera da letto e bagno adibito a locale lavanderia. Completa il piano un bagno finestrato dotato di box doppio, raggiungibile tramite una prima rampa di scale. Il piano superiore ospita la zona notte. Qui troviamo tre camere da letto di cui una con cabina armadio ed un secondo bagno finestrato completo di vasca. Qui troviamo anche due ampi balconi che offrono un piacevole affaccio sul verde. La disposizione degli ambienti rende il piano particolarmente versatile e adatto anche a nuclei familiari numerosi. La proprietà dispone inoltre di un ampio sottotetto al secondo piano con possibilità di sopraelevazione e recupero di ulteriori 115 mq. Possibilità di acquistare box doppio a € 30.000 La soluzione si presenta da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti ed esigenze, valorizzando al meglio il grande potenziale dell’immobile. Ideale per chi è alla ricerca di una villa indipendente con ampie metrature, spazi esterni privati e possibilità di realizzare una soluzione abitativa unica nel suo genere. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le informazioni non sono contrattuali. VALUTAZIONI GRATUITE.

    250m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    STRADELLA-via rividizzolo-Posto al 3° piano di un condominio dotato di impianti autonomi, l'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con affaccio sul balcone, cucina, una camera da letto matrimoniale servita da balcone e bagno, oltre ad una comoda cantina posta al piano seminterrato. L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo e necessita di un radicale intervento di ristrutturazione. Potete trovare maggiori informazioni contattando il nostro ufficio di Stradella (PV) - Viale Allea n. 17 dove i nostri consulenti saranno a vostra disposizione. TROVATE Tecnorete Stradella ANCHE SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM con tante informazioni e curiosità.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'immobiliare Noikasa di Milano propone a Sesto San Giovanni ampio 3 Locali da Personalizzare con Box e Cantina
    ​Viale Fulvio Testi 42
    ​Il Taglio Perfetto per la Tua Casa Su Misura
    ​Se cerchi spazio, luce e la libertà di progettare gli interni secondo i tuoi gusti, questo appartamento di 112 mq è la tela bianca ideale. Situato al quarto piano di uno stabile anni '70 con facciata in klinker (ottimo stato di manutenzione) e dotato di doppio ascensore, l'immobile si distingue per la generosità degli spazi interni e l'incredibile silenziosità.
    I Punti di Forza dell'Immobile:
    ​Luminosità e Silenzio: Grazie alla doppia esposizione interna, l'appartamento è un'oasi di tranquillità, riparato dal traffico del viale, con stanze ampie e costantemente inondate di luce naturale.
    ​Spazi da Personalizzare: I 112 mq offrono un potenziale distributivo eccellente, ideale per creare un moderno trilocale con doppi servizi o un quadrilocale funzionale.
    ​Sfogo Esterno: Presenza di ampi balconi vivibili, accessibili dalla zona giorno e dalle camere.
    ​Pertinenze: Comoda cantina di pertinenza inclusa e disponibilità di un box auto di 12 mq nello stabile, venduto separatamente a € 30.000,00.
    ​La Zona e i Collegamenti
    ​L'immobile si trova in una posizione strategica alle porte di Milano, nel comune di Sesto San Giovanni, un'area che unisce la comodità dei servizi urbani alla rapidità degli spostamenti.
    ​Mezzi pubblici: A brevissima distanza dalla fermata della metropolitana M5 (Linea Lilla) Bignami e ben servito dalle linee di superficie, permettendo di raggiungere il centro di Milano o l'Università degli Studi di Milano-Bicocca in pochi minuti.
    ​Servizi e Comfort: La zona è ricca di negozi di vicinato, supermercati (il Centro Commerciale Centro Sarca è a due passi), scuole, palestre e aree verdi (come il Parco Nord Milano, polmone verde ideale per il relax e lo sport all'aria aperta).
    ​Viabilità: Accesso immediato alle grandi arterie stradali (Viale Fulvio Testi, tangenziali e autostrade) per chi si sposta in auto.
    Per info e appuntamenti: Contattaci per fissare un sopralluogo e scoprire tutto il potenziale di questa soluzione!

    112m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Limbiate – Via Palladio 1 Trilocale con sottotetto Proponiamo in vendita appartamento al piano primo, inserito in contesto di villa bifamiliare indipendente, situata in zona tranquilla con vista aperta. 🔹 Piano primo (identificato con bollino azzurro nelle foto) Trilocale di circa 80 mq con sottotetto di pari metratura e area esterna di circa 10 mq Composizione: Ampio corridoio d'ingresso, Soggiorno, Cucina, 2 camere, bagno, 2 Balconi + Sottotetto Prezzo: € 156.000 ➤ IMPORTANTE L’unità fa parte di una villa bifamiliare composta da due appartamenti distinti. È possibile acquistare: • l’intera proprietà • oppure le singole unità In caso di acquisto separato, la vendita dovrà essere perfezionata contestualmente all’altra unità (piano terra con box). 🔗 Disponibile anche l’annuncio della soluzione al piano terra e dell’intera villa. ✔ Stato dell’immobile Soluzione da ristrutturare, ideale per personalizzazione degli spazi. ✔ Impianti Attualmente è presente un unico impianto di riscaldamento con una sola caldaia a servizio dell’intera proprietà. 🎥 Il video allegato mostra l’intera villa (piano terra e piano primo).

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Limbiate – Via Palladio 1 Villa bifamiliare. Proponiamo in vendita una villa bifamiliare indipendente, situata in zona tranquilla e caratterizzata da vista aperta, ideale sia per nuclei familiari che per investimento. L’immobile è composto da due unità abitative distinte: 🔹 Piano terra (bollino verde nelle foto) Bilocale di circa 70 mq con area esterna privata di circa 60 mq e box auto di pertinenza Composizione: soggiorno, cucina, camera, bagno 🔹 Piano primo (bollino azzurro nelle foto) Trilocale di circa 80 mq con sottotetto di pari metratura e area esterna di circa 10 mq Composizione: soggiorno, cucina, due camere, bagno + sottotetto Prezzi: • Intera proprietà: € 298.000 • Piano terra con box: € 142.000 • Piano primo con sottotetto: € 156.000 ➤ IMPORTANTE L’immobile è acquistabile: • in unica soluzione • oppure in due unità separate, come da divisione indicata nelle planimetrie e nelle foto In caso di acquisto separato, la vendita delle due unità dovrà essere perfezionata contestualmente (non è possibile acquistare una sola unità singolarmente senza la vendita dell’altra). ✔ Stato dell’immobile Soluzione da ristrutturare, ideale per personalizzazione degli spazi. ✔ Impianti Attualmente è presente un unico impianto di riscaldamento con una sola caldaia a servizio dell’intera proprietà. 🎥 Disponibile video completo che mostra tutti gli ambienti della villa. Soluzione versatile, adatta a chi cerca indipendenza, spazi esterni e possibilità di valorizzazione.

    222m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 250.000

    In una delle zone più ricercate di Milano, fra Corso Sempione e l'Arco della Pace e precisamente in via Mantegna, proponiamo in vendita un ampio monolocale di 32 mq con un piacevole terrazzo da personalizzare. L'immobile si trova in un bel palazzo costruito negli anni 50 con servizio di portineria ed è composto da un piccolo ingresso, un ampia sala, un angolo cottura, bagno finestrato e un terrazzo esposto a est. In più ha un comodo ripostiglio in quota ideale per sistemare gli oggetti che si utilizzano meno frequentemente. L'appartamento offre diverse possibilità di personalizzazione, gli spazi possono essere rimodulati a seconda delle proprie esigenze. Libero al rogito. La posizione è particolarmente strategica, ci troviamo tra le zone di corso Sempione e Sarpi, un contesto residenziale molto apprezzato e ben servito, ricco di negozi, ristoranti, servizi e supermercati. Nelle immediate vicinanze troviamo le fermate di tram e autobus, e la metropolitana M5 Gerusalemme è a pochi passi. Inoltre i'abitazione si trova vicino a Chinatown, una delle aree pedonali più vivaci, trendy e sicure della città, In 10 minuti a piedi si arriva al parco Sempione, all'Arco della Pace, a Brera-Moscova. Porta Nuova/Gae Aulenti si trova a 15 minuti. Questo appartamento è una soluzione ideale sia come abitazione che come investimento, grazie alla posizione e agli ottimi collegamenti con tutta la città. Caratteristiche: -Infissi nuovi in doppio vetro -Spazio interno da personalizzare -Terrazzo -Vicino a Metro e mezzi di superficie -Vicino a servizi come supermercati, ristoranti e negozi di ogni genere -Ottimo investimento anche per affitti brevi Classe Energetica: F EPI: 0,00 kwh/m2 anno

    27m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cermenate, Como, ti proponiamo una casa indipendente di tre locali su unico livello. Completa di giardino e area esterna privata oltre a locale cantinato con box doppio. La casa mantiene le finiture originarie del 1977. Ti trovi in una zona residenziale caratterizzata prevalentemente da ville, a due passi dal centro con tutti i servizi raggiungibili a piedi comodamente. È la scelta ideale per chi desidera l'indipendenza e gli spazi tipici delle case di una volta. Gli impianti e i pavimenti sono allo stato originario, i serramenti sono dotati di persiane in legno. La casa, libera su tre lati, è la villa più interna in un contesto bifamiliare; il cancello pedonale e l'ingresso carraio sono indipendenti. Dall'ingresso di casa, una volta varcata la porta, troverai il soggiorno e la spaziosa cucina abitabile; proseguendo verso la zona notte troverai due ampie camere da letto ed il bagno. Una porta ti dà accesso alla scala che ti consente di raggiungere il locale cantinato e il box doppio. Esternamente ti fa da cornice l'area di proprietà che, in parte adibita a giardino, ti consente di girare sui tre lati della casa. La posizione è strategica: il centro paese è raggiungibile a piedi, con servizi essenziali nelle immediate vicinanze, tra cui posta, farmacia, scuole, bar, palestra e il Parco Scalabrini, vero cuore verde di Cermenate. In paese sono presenti scuole dell'infanzia, di primo e secondo grado. Se preferisci muoverti senza auto la zona è ben servita dal passaggio di autobus in direzione, Como, Lomazzo, Cantù. Le stazioni ferroviarie più vicine sono Lomazzo e Cantù Asnago. Se ti muovi in auto a meno di 1 km c'è l'ingresso della Mi-Meda e della Pedemontana, a 5 km trovi l'ingresso autostradale di Lomazzo sud in direzione Como, Svizzera o Milano, Varese, Aeroporto di Malpensa. Chiama per fissare un appuntamento, per vendere o acquistare, incontrerai un nostro agente immobiliare abilitato e regolarmente iscritto al R. E. A. , repertorio economico amministrativo. Nella nostra agenzia immobiliare trovate solo agenti immobiliari abilitati. Classe Energetica: G

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    L'Immobile è affittato con un regolare contratto di locazione, rappresentando un'opportunità interessante per chi desidera un rendimento immediato con un investimento in una zona ben servita, dove si registra una costante e sempre crescente richiesta di immobili da affittare. La posizione strategica alle porte di Milano, con mezzi di trasporto pubblico che passano proprio sotto casa, assicura un collegamento rapido e diretto con la città. Si compone di un ingresso, di una camera con accesso al cuninotto e al balcone e di un bagno I l prolungamento della metro M5('lilla') prevede 13 km di nuove gallerie sotterranee e 11 stazioni, portando la linea a 26 km totali e 30 stazioni. L'opera collegherà Milano (Bignami) a Monza, passando per Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo, con un nuovo deposito e un costo che sfiora 1,885 miliardi di euro. Ecco i dettagli del progetto: * Nuovo Tracciato: La linea si estenderà da Milano verso nord, servendo i comuni di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo e Monza. * Stazioni Previste: Il prolungamento prevede 11 fermate, tra cui Testi-Gorky e Rondinella-Crocetta (Sesto), Lincoln e Bettola (Cinisello), fino a Monza (Campania, Marsala, Monza FS, Trento e Trieste, Parco Villa Reale, Ospedale San Gerardo, Monza e Brianza). * Obiettivi: L'opera mira a migliorare la mobilità, ridurre il traffico e collegare aree strategiche della Brianza con il capoluogo, arrivando fino al Polo Istituzionale di Monza. * Stato del Progetto: A inizio 2026, il progetto definitivo è stato validato dal Comune di Milano, con la definizione degli accordi tra Stato, Regione e Comuni. * Investimenti: Il costo è aumentato nel tempo a causa del rincaro materiali, rendendo necessari ulteriori fondi statali per l'avvio della gara d'appalto.

    30m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Margno, nel cuore della Valsassina, in posizione privilegiata direttamente accanto al piazzale della funivia per il Pian delle Betulle, proponiamo appartamento dal grande potenziale, ideale per chi desidera creare una raffinata casa di montagna su misura. Situato al primo piano, l'immobile si distingue per gli ambienti luminosi e per la straordinaria terrazza di circa 30 mq, autentico valore aggiunto della proprietà: uno spazio raro e vivibile, perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax e convivialità immersi nella tranquillità alpina. L'appartamento è composto da: *ingresso *ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza *cucinotto *due camere da letto *bagno. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così ampie possibilità di personalizzazione degli ambienti e delle finiture, con l'opportunità di valorizzare al massimo il fascino della location e creare una soluzione moderna e accogliente secondo il proprio gusto. Per aiutare a immaginare il potenziale dell'immobile, sono inoltre disponibili alcune immagini/render a scopo illustrativo, pensati per mostrare possibili idee di ristrutturazione e valorizzazione degli spazi. Una soluzione ideale come residenza per il tempo libero, investimento turistico o accogliente rifugio di montagna, a pochi passi dagli impianti di risalita, dai sentieri panoramici e dalle attività outdoor in ogni stagione. Prezzo richiesto: €49.000

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    OPERAZIONE IMMOBILIARE: rustico casale situato nel centro di Padenghe sul Garda. Il rustico presenta una superficie residenziale di 600 mq, accompagnata da ulteriori 200 mq di interrati. Il progetto già approvato prevede la realizzazione di 6 moderni appartamenti dotati di portici e terrazze private che offrono splendide vedute sulla zona circostante. Ogni unità sarà progettata con attenzione ai dettagli e comfort contemporaneo. PROGETTO APPROVATO. Richiesta: €1.125/mq. Inoltre, la proprietà include posti auto che garantiscono comodità sia ai residenti che agli ospiti. Situato in posizione centrale a Padenghe sul Garda, l'immobile è circondato da tutte le comodità necessarie: negozi, ristoranti e servizi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Per ricevere la documentazione riguardo l'operazione, per avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento contattare l'agenzia immobiliare.

    800m2
    4Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ALTAVISTA Gruppo Immobiliare propone in vendita nel comune di Calcinato una villa singola dal grande potenziale, perfetta per chi desidera indipendenza e la possibilità di personalizzare la propria casa. L’immobile si sviluppa su un unico piano terra di ben 230 mq ed è composto da tre spaziose camere da letto, cucina separata dall’ampio soggiorno e una comoda zona lavanderia. Al piano interrato troviamo due cantine ideali come deposito o taverna e un garage privato che offre praticità e sicurezza. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione, tra cui il rifacimento del tetto, ma presenta anche un sottotetto abitabile che può essere sfruttato come studio, sala hobby o ulteriore camera. Gli esterni sono caratterizzati da vialetti pavimentati in pietra naturale e aree verdi private che garantiscono privacy pur essendo inseriti in contesto residenziale tranquillo ma vicino ai principali servizi del paese: scuole, supermercati e collegamenti stradali risultano facilmente raggiungibili. Questa soluzione rappresenta l’occasione ideale sia per famiglie numerose sia per investitori alla ricerca di immobili dallo stile rustico con possibilità di valorizzazione secondo i propri gusti ed esigenze moderne. Richiesta: € 200.000,00 Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci al numero: 030/6870605 con rif. BZ2252 ALTAVISTA Gruppo Immobiliare precisa che nonostante l'attenzione nell'inserimento dei dati dell'annuncio proposto, potrebbero essere presenti errori e/o omissioni. Il presente annuncio è soltanto descrittivo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell'immobile e dei dati inseriti. Siamo a disposizione per la visione dell'immobile previo appuntamento.

    235m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 320.000

    VILLA BIFAMILIARE A LECCO Per chi necessita di una Villa BIFAMILIARE, composta da due singoli appartamenti con il loro rispettivi ingressi e locali di servizio come cantine e box. Ideale per due nuclei familiari è posta in posizione urbanisticamente strategica ed introvabile nel cuore della città. Nel quartiere di Belledo, viene proposta al rustico e rappresenta la soluzione ideale affinché l'acquirente possa realizzare la sua nuova casa secondo i propri gusti personali e le proprie esigenze specifiche. COMPOSIZIONE: La soluzione, proposta al rustico, si compone di due unità distinte e separate, composte rispettivamente da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, due bagni, cantina e box singolo. Il secondo appartamento al piano primo beneficia inoltre della possibilità di realizzare un grande locale open spece al piano secondo per la realizzazione di locali a disposizione ovvero di un grande terrazzo a pozzo. SUPERFICIE: Sviluppa una superficie di circa Mq. 180. FINITURE: Immobile proposto al rustico da ultimare a cura e spese della parte acquirente. RISCALDAMENTO E CLASSE ENERGETICA: Immobile accatastato F/3 quindi esente da attesto di prestazione energetica. Rif. 126V Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538.

    210m2
    6Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del suggestivo comune di Endine Gaiano, proponiamo in vendita un rustico di circa 110 mq, completamente libero e da personalizzare, ideale per chi desidera creare una residenza su misura mantenendo il fascino autentico delle costruzioni tradizionali. L’immobile si sviluppa su due livelli, offrendo interessanti possibilità di ristrutturazione e ridistribuzione degli spazi interni. Al piano terra è possibile realizzare un ampio box auto, locali accessori e una taverna, ideale come spazio conviviale o area relax. Il piano superiore si presta perfettamente alla creazione di un appartamento indipendente, con zona giorno luminosa, una o più camere da letto e servizi, oltre alla possibilità di ricavare un balcone con vista sul contesto circostante. La struttura adatta sia come abitazione principale sia come casa vacanze, grazie alla posizione tranquilla ma comoda ai principali servizi. Un’opportunità unica per chi ama l’autenticità dei rustici e desidera trasformarli in una dimora accogliente, funzionale e dal carattere unico.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 320.000

    VILLA BIFAMILIARE A LECCO Per chi necessita di una Villa BIFAMILIARE, composta da due singoli appartamenti con il loro rispettivi ingressi e locali di servizio come cantine e box. Ideale per due nuclei familiari è posta in posizione urbanisticamente strategica ed introvabile nel cuore della città. Nel quartiere di Belledo, viene proposta al rustico e rappresenta la soluzione ideale affinché l'acquirente possa realizzare la sua nuova casa secondo i propri gusti personali e le proprie esigenze specifiche. COMPOSIZIONE: La soluzione, proposta al rustico, si compone di due unità distinte e separate, composte rispettivamente da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, due bagni, cantina e box singolo. Il secondo appartamento al piano primo beneficia inoltre della possibilità di realizzare un grande locale open spece al piano secondo per la realizzazione di locali a disposizione ovvero di un grande terrazzo a pozzo. SUPERFICIE: Sviluppa una superficie di circa Mq. 180. FINITURE: Immobile proposto al rustico da ultimare a cura e spese della parte acquirente. RISCALDAMENTO E CLASSE ENERGETICA: Immobile accatastato F/3 quindi esente da attesto di prestazione energetica. Rif. 126V Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538.

    180m2
    6Locali
    4Bagni
    A1
  • Posto auto, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SONCINO fraz. GALLIGNANO: proponiamo in vendita una casa indipendente terra-cielo completamente da ristrutturare. Questa soluzione rappresenta la tela bianca ideale per chi desidera progettare la casa dei propri sogni, sfruttando al massimo gli spazi e personalizzando ogni dettaglio, dalle finiture alla disposizione interna, con la possibilità di usufruire delle attuali agevolazioni fiscali sui lavori di ristrutturazione. L'immobile si sviluppa su tre livelli ben distribuiti. Al piano terra si trova la zona giorno, attualmente configurata con un salotto separato dalla cucina abitabile e completata da un comodo bagno finestrato. Salendo al primo piano si accede alla zona notte, che ospita due camere da letto spaziose e luminose. Il secondo e ultimo piano è invece occupato da un'ampia soffitta, un ambiente versatile che può essere recuperato come locale sgombero, studio o area hobby. A valorizzare ulteriormente la proprietà si aggiunge il portico privato situato all'esterno. Questo spazio esclusivo e riservato rappresenta un grande valore aggiunto, ideale sia per ricreare un'area relax all'aperto per pranzi e cene estive, sia per essere utilizzato come pratico posto auto coperto. La totale indipendenza e l'assenza di spese condominiali rendono questa casa un'opportunità imperdibile per famiglie in cerca di autonomia o per investitori che desiderano realizzare un progetto su misura in un contesto sereno e ben collegato.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 269.000

    Trilocale luminoso con box e cantina in zona tranquilla – Bergamo
    In contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita splendido trilocale caratterizzato da ambienti ampi e luminosi, ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di comfort e funzionalità.
    L'appartamento si apre su un accogliente soggiorno, spazioso e perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina è abitabile, ben organizzata e separata dalla zona living.
    La zona notte comprende due camere da letto, entrambe di generose dimensioni e ben illuminate, pensate per garantire privacy e massimo comfort. Il bagno è finestrato e completo, mentre un pratico ripostiglio offre ulteriore spazio utile.
    Grazie alle ampie finestre e ai balconi, l'immobile gode di un'ottima luminosità naturale e di una piacevole vista aperta sui dintorni.
    Completano la proprietà:
    Box auto
    Cantina
    La posizione è strategica: nelle immediate vicinanze si trovano negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici, rendendo la soluzione perfetta per la vita quotidiana.
    Un'opportunità da non perdere per chi desidera vivere a Bergamo in un ambiente confortevole e ben collegato.

    107m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Se sogni la pace, l'indipendenza e il profumo della natura, questa è la tela bianca perfetta per realizzare la casa dei tuoi sogni. Immersa in una tranquilla frazione della campagna cremonese, proponiamo una tipica casa indipendente dalle metrature generose, caratterizzata da un’incredibile versatilità degli spazi e da un grande potenziale di personalizzazione. L'immobile si sviluppa su due livelli ed è così predisposto: Piano Terra: La Zona Giorno e i Servizi Ingresso d'accoglienza: Un lungo e luminoso corridoio che attraversa l'abitazione, creando un suggestivo effetto visivo "da parte a parte" che conduce direttamente al giardino sul retro. Spazi conviviali: Ampio soggiorno e cucina abitabile separata, ideali per i momenti in famiglia. Comfort e praticità: Comoda lavanderia, bagno funzionale e una spaziosa cantina, perfetta per gli amanti del vino o come dispensa. Primo Piano: La Zona Notte Cinque camere da letto: Una zona notte monumentale che ospita ben tre camere matrimoniali extra-large e due stanze più piccole, ideali da trasformare in studi professionali per lo smart working, cabine armadio o camerette per i bambini. Esterni e Plus Giardino privato: Un ampio sfogo verde retrostante, perfetto per pranzi all'aperto, per chi ha animali domestici o per installare una piscina. Doppio accesso & Box: Comodo garage incluso e un secondo ingresso carrabile sul retro tramite cancello privato, che garantisce massima privacy e comodità di manovra. L’agenzia Immobiliare Goi vanta della ventennale esperienza di Goi Tiziano, unita ad una profonda e radicata conoscenza del territorio casalasco ed arricchita da uno spirito imprenditoriale volto alla novità, costantemente al servizio dei propri clienti. Cerchiamo sempre di distinguerci per affidabilità, fiducia, onestà e sincerità con cui cerchiamo di interagire con i nostri clienti. Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

    376m2
    9Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 375.000
    Bilocale in Vendita, Via Giovanni da Milano 4, MilanoCorsica, Città Studi, Piola, Casoretto

    Situato all’interno di un elegante palazzo d’epoca dei primi anni del ‘900, caratterizzato dal fascino architettonico tipico milanese e dotato di ascensore, proponiamo in vendita bilocale al secondo piano, ideale per chi desidera realizzare una soluzione personalizzata in uno dei contesti più ricercati della zona. L’appartamento, completamente da ristrutturare, conserva il potenziale e il carattere delle abitazioni d’epoca grazie agli spazi ben distribuiti e alla conformazione interna particolarmente funzionale. L’ingresso avviene tramite un corridoio che accompagna ai vari ambienti della casa, conducendo al soggiorno con cucina, alla camera da letto matrimoniale e al bagno finestrato. La disposizione degli spazi permette di valorizzare al meglio ogni ambiente, offrendo la possibilità di creare una casa moderna senza rinunciare al fascino del contesto storico. L’immobile gode di una piacevole doppia esposizione sud-est e nord-ovest, con un affaccio sul tranquillo cortile interno e l’altro su Via Giovanni da Milano. Questa caratteristica garantisce un’ottima luminosità naturale durante tutta la giornata, oltre a un gradevole ricircolo d’aria che rende gli ambienti particolarmente vivibili. Il contesto risulta curato e ben abitato, ideale per chi ricerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. La posizione rappresenta infatti uno dei principali punti di forza dell’immobile: nel quartiere troviamo supermercati, attività commerciali, aree verdi, ristoranti e tutti i servizi di prima necessità. A pochissimi passi è inoltre presente la fermata Susa della metropolitana linea blu MM4, collegamento strategico che consente di raggiungere rapidamente il centro di Milano, l’aeroporto di Linate e le principali zone della città. Grazie alle caratteristiche dello stabile, alla doppia esposizione e alle possibilità di personalizzazione degli spazi interni, questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia per chi è alla ricerca di una prima abitazione da modellare secondo le proprie esigenze, sia per chi desidera effettuare un investimento in una zona in costante richiesta.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 399.000410.000 €-2,7%
    Trilocale in Vendita, Via Sebino 8, MilanoCalvairate, Cuoco, Umbria, Insubria

    Via Sebino n.8- Se stai cercando un appartamento poco distante dal centro di Milano, questa è l’opportunità che fa per te. Situato in una zona semi-centrale e strategica, il trilocale si trova al secondo piano di uno stabile signorile di sei piani dotato di ascensore, servizio di portineria per l’intera giornata. La posizione permette di vivere la città comodamente a piedi, con scuole, farmacie, banche, supermercati, bar, ristoranti, centro commerciale e spazi verdi a pochi passi da casa. I collegamenti sono eccellenti grazie alla vicinanza del terminal del tram 16, delle linee autobus 90, 91, 92 e 84 e delle fermate della metropolitana M3 (linea gialla) Lodi e Brenta. L’appartamento accoglie con un ingresso che conduce alla cucina semi-abitabile, perfetta per chi ama cucinare, con accesso diretto a un grazioso balcone ideale per momenti di relax in famiglia. Il soggiorno è ampio e luminoso, uno spazio versatile pensato per il tempo libero o per ospitare amici e parenti. La camera matrimoniale dispone di un balcone privato, mentre la seconda camera da letto è servita da un bagno dedicato che garantisce maggiore privacy. Completa la zona notte un bagno finestrato con box doccia e un pratico armadio a muro.Grazie alla doppia esposizione est-ovest, l’immobile gode di un’ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata. Gli infissi in vetro e alluminio assicurano un buon isolamento termico e acustico, mentre l’aria condizionata e il riscaldamento centralizzato con termo-valvole garantiscono comfort in ogni stagione. A completare la proprietà vi è un comodo solaio di pertinenza. L’immobile si presenta da ristrutturare completamente, offrendo così un’interessante opportunità per personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, valorizzando al massimo il potenziale della soluzione. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media