• Arredato, Luminoso
    insertion image

    Legnano, in posizione strategica fra Milano e Malpensa, proponiamo in vendita con incarico in esclusiva, villa di pregio di circa 1.000 mq di recente costruzione, immersa in un parco di 10.000 mq con alberi secolari. A pochi minuti dall'uscita autostradale di Castellanza, si arriva alla proprietà con ingresso carrabile e pedonale. Dal cancello in ferro battuto si entra in un viale privato che porta verso la proprietà attraversando una fitta vegetazione. Arrivati alla villa troviamo l'imponente ingresso pedonale, sovrastato da una meravigliosa scultura in bronzo. L'atrio della villa è degno di una casa importante o anche di un hotel: all'interno vi troviamo finiture di pregio e un imponente scalone in marmo di Carrara riccamente decorato dotato di un corrimano in ottone che porta alle camere del 1°piano. All'ingresso e nella sala da pranzo troneggiano due meravigliose stufe in ceramica. Dall'ingresso da una parte si accede al locale biblioteca con imponente camino, l'altra ci porta ai locali living della casa. La zona giorno è composta da ampie stanze comunicanti: la sala da pranzo, la zona bar, il soggiorno triplo e infine la grande cucina, attrezzata al pari di una professionale. Tutti i locali al piano terra sono comodi, ariosi e circondati dal verde e in più tutti hanno l'accesso al porticato esterno. Salendo lo scalone fino al 1° piano, si sbarca in un suggestivo e ampio disimpegno, vetrato su entrambi i lati e con accesso a una grande terrazza. Questo piano è dotato di 6 camere da letto e 5 bagni, più grandi terrazze sulle quali affacciano tutti i locali. Sempre al primo piano, troviamo un piccolo locale attrezzato a cucina. Dal piano terra si scende all'ampia zona interrata, che presenta grandi vetrate affacciate su comodi patii, raggiungibili con la macchina. Nonostante il collegamento interno con la villa, mediante scala e ascensore, il piano interrato, costituito da 5 locali e servizi, può essere reso totalmente indipendente. Inoltre nella zona interrata troviamo anche il locale caldaia, ripostigli vari e un'ampia cantina costituita da 5 locali vetrati con accesso alla autorimessa. Completa la proprietà un grande sottotetto, molto luminoso. La proprietà, nata come casa privata, per dimensione e distribuzione degli spazi presenta un'alta flessibilità e può essere destinata a svariati utilizzi come agriturismo, frazionamento in più appartamenti, beauty clinic, maneggio, ristorante stellato, rsa di lusso. Chiamaci per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: Santa Tecla Immobiliare - Largo 5° Alpini 12, 20145 Milano - T. 023494202 - info@santateclaimmobiliare.com - www.santateclaimmobiliare.com

    1.000m2
    10+Locali
    5+Bagni
    E
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 900.0001.007.000 €-10,6%

    Nuovi Appartamenti di Lusso in Costruzione a Vercana Scopri il piacere di vivere in un contesto unico e raffinato, con i nuovi appartamenti di lusso in costruzione nel suggestivo paese di Vercana. Ogni abitazione è progettata per offrire il massimo del comfort e dell'eleganza, con spazi ampi e ben distribuiti a partire da 120 m². Caratteristiche Principali: - Vista Panoramica: Goditi uno spettacolo mozzafiato sul Lago di Como e sulla Valtellina, direttamente dal tuo salotto o terrazzo. - Spazi Esterni: Ogni appartamento dispone di un giardino privato e terrazzi coperti, ideali per momenti di relax all'aria aperta. - Piscine e Solarium: Le grandi piscine a disposizione degli appartamenti sono perfette per rinfrescarsi e rilassarsi, con un solarium annesso per prendere il sole in totale tranquillità. - Parcheggi Riservati: Ogni unità è dotata di box auto e posto auto riservato, garantendo la massima comodità e sicurezza per te e i tuoi ospiti. Vivi l'esperienza di un lusso senza compromessi in una location incantevole. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    BORGO VIRGILIO-CAPPELLETTA: proponiamo in vendita villa singola, libera su 4 lati, posta su un lotto di 1000 mq. L'immobile, si sviluppa su più livelli e offre ampi spazi per ogni esigenza abitativa. Comprende otto locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, garantendo comfort e funzionalità. Il terrazzo offre uno spazio esterno ideale per momenti di relax, mentre un'ulteriore camera può essere utilizzata come studio o sala hobby. Completano la proprietà un box auto e un giardino, perfetto per chi ama il verde e la tranquillità. di Cappelletta. La villa è dotata di riscaldamento a gasolio con termoconvettori, mentre l'allacciamento al gas e all'acquedotto è da effettuare. Attualmente, l'immobile è collegato a un pozzo. LIBERA DA SUBITO, pronta per accogliere chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. SE E’ INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE ED HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHE’ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN’UNICA OPERAZIONE CON ESTREMA SERENITA’ NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTCARIE, CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLEE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE: IMMOBILIARE.IT, IDEALISTA, CASA.IT, SUBITO.IT.

    352m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Campitello, località di Marcaria, è in vendita questa villa di charme dalle eleganti finiture contemporanee. Caratteristica, in tipica pietra a vista e punteggiata da uno scenografico giardino, questa dimora mantovana ha una superficie complessiva di circa 210 mq dislocati su due livelli e rappresenta un chiaro esempio della tradizione abitativa della zona. I suoi ampi porticati arricchiscono ancor di più il valore dell'immobile e costituiscono i luoghi ideali per poter godere appieno i colori e i profumi della natura circostante. Al suo interno, la residenza, ospita un ampio salone diviso da un arco in pietra che divide la cucina perfettamente attrezzata accentuata da un’apertura che caratterizza la splendida zona relax che vede l'interno e l'esterno confluire armoniosamente l'uno nell'altro, il bagno di servizio per gli ospiti e il garage di ampie dimensioni. La zona notte è impreziosita da tre comode camere da letto ed un bagno padronale. Esternamente, la residenza è circondata da un impeccabile giardino che è il vero fiore all’occhiello, che impreziosisce ancor di più l'immobile in vendita. In ogni ambiente, progettato nel minimo dettaglio, le ottime finiture e i materiali di altissimo livello creano un'atmosfera elegante e sofisticata. Le scelte di design, in perfetto stile contemporaneo, si uniscono alla perfetta privacy che gode la dimora, dando vita a un risultato inedito, capace di soddisfare i più alti standard per chi desidera una casa senza eguali. Infine la posizione ideale, riservata ma vicina anche al limitrofo borgo raggiungibile anche a piedi e a pochi chilometri dalla bellissima città di Mantova, rendono questa proprietà una struttura dalle infinite potenzialità e di immenso prestigio.

    210m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 400 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa di corte su 2 livelli completamente da ristrutturare e personalizzare secondo le proprie esigenze. Questa soluzione offre la possibilità di trasformare l'immobile anche in due unità indipendenti, ideale per famiglie numerose o per chi desidera creare più abitazioni. Completano la proprietà dei rustici, un cortile privato esclusivo e un ampio vigneto, il tutto su un terreno totale di circa 2.200 mq. Un'opportunità unica per chi cerca una soluzione da personalizzare con ampi spazi esterni e potenzialità di investimento.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Villa singola con incantevole vista sul Lago di Garda Toscolano Maderno - Nella quiete esclusiva della località di Sanico, nel comune di Toscolano Maderno, proponiamo in vendita una raffinata villa singola, interamente disposta su un unico livello, immersa nel verde e avvolta da una delle viste più suggestive del Lago di Garda. L’abitazione si caratterizza per un’architettura armoniosa e funzionale, con spazi ben distribuiti e ambienti accoglienti. Il soggiorno con caminetto si apre su un porticato di generose dimensioni, vero cuore della casa, che regala una vista panoramica impareggiabile sul Lago. La cucina è separata e completa di una comoda dispensa, ideale per una gestione pratica degli spazi. La zona notte comprende tre camere da letto e due bagni, pensati per garantire il massimo comfort. Tutti gli ambienti risultano luminosi e ariosi, grazie alle ampie aperture e alla favorevole esposizione. All’esterno, il grande porticato coperto si affaccia su un paesaggio spettacolare e rappresenta lo spazio ideale per momenti di relax e convivialità in ogni stagione. Il giardino, curato e piantumato con alberi da frutto, ospita anche un orto e una zona barbecue, perfetti per vivere pienamente l’atmosfera del luogo. Una tettoia con tre posti auto completa la proprietà. La villa è stata parzialmente ristrutturata e si presenta in ottime condizioni. Un’oasi di pace e riservatezza, perfetta per chi cerca una dimora esclusiva sul Lago di Garda, immersa nella natura e con una delle viste più affascinanti che il territorio possa offrire.

    111m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 400 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: lpcoddero10 - VENDUTO*VENDUTO*VENDUTO*VENDUTO*VENDUTO*VENDUTO*VENDUTO* PERO CERCHIATE. Nella tranquilla e verde frazione di Cerchiate, proponiamo una deliziosa porzione di villa bifamiliare, al piano terreno, con giardino. L'appartamento, che gode di quadrupla esposizione, è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, zona notte con bagno, cameretta e camera matrimoniale. Tramite una raffinata scala a chiocciola si accede al piano sottostante dotato di ampie finestrature, abbellito da parquet e lavanderia. L'intera soluzione si caratterizza per una gamma di rifiniture di alto pregio stilistico con serramenti a taglio termico di ultima generazione, porte interne di pregio e un parquet a doghe che impreziosisce tutto l'appartamento. Completa la proposta un ampio giardino di proprietà esclusiva ed uno spazioso box doppio compreso. L'intera villetta, di recente costruzione, oltre a godere di un'ottima classe energetica si pone in evidenza, nel contesto in cui è inserita, per una eccellente soluzione architettonica che vede raffinati inserti decorativi in mattoni a vista e con ampio utilizzo di travi in legno, anch'esse a vista. Varie piste ciclopedonali nel verde ci collegano in pochi minuti a Pero e all'omonima fermata della metropolitana. Pero può vantare all'interno del proprio territorio alcune eccellenze di livello internazionale quali Urban Wall, una delle palestre di arrampicata più grandi d'Europa e Aero Gravity, un impianto di indoor skydiving totalmente all’avanguardia con la seconda più grande galleria del vento verticale al mondo e l’unica in Italia. A pochi metri da Pero troviamo MIND, the Milano Innovation District, il nuovo centro italiano dell’eccellenza scientifica, un grande distretto internazionale contemporaneo aperto a chiunque innova, fa ricerca o studia, alle istituzioni e alle aziende. Nel contesto troviamo Human Technopole, il nuovo Ospedale Galeazzi sant'Ambrogio, le facoltà scientifiche dell'Università Statale di Milano con il relativo Campus. Il prezzo di vendita è di €365.000 x ulteriori info LUCA PASSARETTI 335-52.56.257. Il Gruppo Immobiliare Passaretti nasce nel 1986 dalla passione del suo fondatore Luca Passaretti, che vive la professione con uno slancio che lo rende costantemente attuale ed adeguato. Grazie alle sue vulcaniche idee, in quasi 40 anni, l'azienda ha sperimentato con successo strutture e tecniche lavorative innovative ed efficaci, facendo proprio il motto “rapidi e sicuri”. Passacase Srl, l'agenzia immobiliare del Gruppo, è in grado di offrire il meglio degli immobili di prestigio, residenziali, commerciali, industriali. Uno dei punti di forza del Nostro Gruppo è senza dubbio la strategia di condivisione del prodotto. Collaboriamo infatti coi migliori brand del settore immobiliare. Dal 2020, il Gruppo Passaretti fa parte di Frimm e Rexer. i dati e le foto presenti nell'annuncio sono meramente indicativi, non costituiscono vincolo contrattuale e possono subire modificazioni.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dalla riva, vi attende questo appartamento unico con una splendida vista sul lago, immerso in una proprietà storica dal passato movimentato. Costruito nel 1850 nell'elegante stile Art Nouveau, l'edificio è servito nel corso degli anni come centro di comando per le forze armate e come ospedale. Oggi si presenta come un affascinante edificio residenziale dal fascino particolare e ricco di storia. L'appartamento vanta stanze luminose e spaziose, soffitti alti e dettagli classici che sottolineano il carattere dell'edificio. Grazie alle ampie finestre, i cui infissi sono stati rinnovati solo nel 2023, si può godere non solo di una luminosa atmosfera abitativa, ma anche di una splendida vista sul vicino lago. Un altro punto di forza è l'ampio giardino della proprietà, che è stato deliberatamente progettato per richiedere poca manutenzione. Per una maggiore qualità della vita, c'è anche la possibilità di costruire una piscina privata: un vero vantaggio per chi vuole combinare pace, natura e comfort. Questo appartamento è ideale per gli amanti dell'architettura storica che apprezzano qualcosa di speciale e vogliono comunque vivere vicino al centro. Qui il passato, lo stile e la posizione si combinano per creare un ambiente di vita eccezionale.

    225m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Soluzione indipendente a Galbiate. Viene proposta al RUSTICO, ed è posta nel centro storico della cittadina, ma affacciata sulla Brianza, con vista aperta ed in posizione soleggiata, sviluppa una superfice commerciale di 139 Mq. circa, ed è disposta su quattro livelli. Ideale per giovani coppie che desiderino fruire di un giardino di proprietà. La superficie del giardino costa infatti di circa 450 Mq. con area per la manovra ed il ricovero delle autovetture e strada privata di accesso in comproprietà. Si compone di cucina che può fungere anche da taverna, soggiorno, balcone, due camere, due bagni, lavanderia e ripostiglio. Attualmente in fase di ristrutturazione, il che permette di fruire degli indubbi benefici fiscali riservati all'acquirente, oltre alla possibilità di scelta delle finiture, materiali e soluzioni architettoniche. Riscaldamento autonomo, con classe energetica, sulla base delle scelte effettuare, potrà arrivare sino alla A4. Il giardino di proprietà Mq. 450 circa, sarà delimitato da recinzione realizzata in materiali adeguati alla signorilità della realizzazione, nel quale potranno essere ineriti anche i posti auto. Riscaldamento e raffrescamento anche con pompa di calore e possibilità di installazione pannelli fotovoltaici. Classe energetica con possibilità di arrivare sino alla A4. Rif. 212 Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650.

    139m2
    3Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Brembio, a pochi minuti da Lodi, vendiamo ottima soluzione del 2003 con ingresso indipendente completa di comodo ripostiglio e di ampio giardino privato. L'appartamento, posto al piano primo, di 60 metri quadrati, risulta così composto: luminoso soggiorno, cucina abitabile, doppio balcone, disimpegno, bagno e spaziosa camera matrimoniale. Completa l'immobile al piano terra un spazioso giardino privato di 150 metri quadrati e un comodo ripostiglio. Sono presenti spese di condominio pari a 600€/anno comprensive di acqua e sono presenti ottime finiture. Liberazione 6 mesi dal compromesso. DA VEDERE!! per info e/o appuntamenti, chiamaci al numero 0371 424247

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore del paese, a pochi passi dai servizi primari e da grandi centri, è in fase di realizzazione una bifamiliare immersa nel verde. Le porzioni possono essere personalizzate internamente sia nella scelta dei materiali (pavimenti, sanitari..) sia a livello di spazi, quindi è possibile decidere se avere o no la cucina abitabile, se due o tre camere da letto. Il progetto è stato così concepito: - piano terra zona giorno con soggiorno e cucina a vista o abitabile, bagno di servizio e ripostiglio, con travi a vista in legno sbiancato; - piano primo zona notte con due camere da letto, cabina armadio e bagno o tre camere da letto e bagno, oltre a due balconi. E' poi compreso il giardino privato e un box doppio di circa 34 mq. Ogni unità abitativa sarà caratterizzata da svariati confort, quali: - riscaldamento a pavimento - isolamento termico e acustico - predisposizione aria condizionata - predisposizione impianto d'allarme - predisposizione automazione basculante box e cancello carraio - finestre e portefinestre in PVC con triplo vetro - tapparelle automatizzate - zanzariere - controllo della temperatura ad ogni piano - pannello fotovoltaico di 4 kW per la produzione di energia elettrica - ventilazione meccanica controllata puntuale - eliminazione totale del gas cucina sostituito da impianto ad induzione. La consegna è prevista per giugno 2026. Classe energetica A4 valore di progetto. Prezzi a partire da € 425.000. NB. LE IMMAGINI SONO PURAMENTE DIMOSTRATIVE E NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.

    135m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Carate Brianza - Casa Semindipendente con Giardino e Box A ridosso della Statale 36, in una zona tranquilla ma ben collegata, proponiamo in vendita una casa semindipendente disposta su più livelli, perfetta per chi cerca privacy, comfort e indipendenza. L'abitazione, di 105 mq, si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, ideale per vivere al meglio la zona giorno. La zona notte comprende due camere matrimoniali, perfette per accogliere la famiglia o per chi desidera una stanza in più per studio o ospiti. Due bagni finestrati con doccia garantiscono funzionalità e comfort per tutta la famiglia, mentre la taverna offre uno spazio versatile da personalizzare: sala hobby, studio o area relax. A completare la zona servizi, una comoda lavanderia. All'esterno, un giardino privato rappresenta un angolo verde ideale per chi ama trascorrere il tempo all'aria aperta o coltivare il proprio orto. Completa la proprietà un box auto al piano terra. Costruita negli anni '60, la casa è stata completamente ristrutturata nel 2018 e dispone di ingresso indipendente, aria condizionata e nessuna spesa condominiale, elementi che garantiscono massima autonomia e comfort. Questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità abitativa in una posizione strategica.

    105m2
    3Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rif: UP319 - Villetta a schiera con ampio giardino privato in vendita a Uponne Nel cuore di una zona residenziale tranquilla e verdeggiante di Uponne, proponiamo in vendita una villetta a schiera su due livelli fuori terra, completa di taverna al piano interrato e un grande giardino privato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno, senza rinunciare alla comodità degli spazi. L’ingresso principale conduce al piano terra, dove si sviluppa una luminosa zona giorno composta da un ampio soggiorno, una cucina abitabile e un bagno di servizio. Gli ambienti sono ben distribuiti e offrono un’atmosfera accogliente e funzionale, perfetta per la vita quotidiana. Al primo piano troviamo la zona notte, composta da tre camere da letto – tutte spaziose e ben illuminate – e un secondo bagno finestrato, pensato per rispondere alle esigenze della famiglia. Al piano interrato, la proprietà dispone di una comoda taverna, un ambiente versatile che può essere utilizzato come sala hobby, studio, zona relax o area giochi. All’esterno, l’ampio giardino privato rappresenta un vero valore aggiunto: uno spazio verde dove rilassarsi, coltivare le proprie passioni o accogliere amici e parenti nelle belle giornate. La villetta si presenta in buone condizioni generali e si trova in una posizione strategica, tranquilla ma ben collegata con i principali servizi. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Un’opportunità ideale per chi sogna una casa indipendente con spazio per tutta la famiglia!

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Scopri questa straordinaria villa contemporanea situata nel cuore di Polpenazze del Garda, una delle località più affascinanti e tranquille della sponda bresciana del Lago di Garda. Con una superficie generosa di 260 mq, questa proprietà offre sia eleganza che funzionalità per soddisfare le esigenze moderne. La villa è caratterizzata da ampi spazi luminosi e un design all'avanguardia che integra la bellezza naturale circostante con comfort moderni. Gli interni si distinguono per finiture di alta qualità, pavimenti in legno pregiato e grandi vetrate panoramiche che offrono una vista mozzafiato sul lago e sulle colline verdi circostanti. Situata su un lotto privato senza spese condominiali, godrai della massima libertà nella gestione dei tuoi spazi esterni, ideali per ospitare eventi o semplicemente rilassarti al sole.Dal soggiorno open space alla cucina moderna completamente attrezzata fino alle camere spaziose dotate di armadi a muro: ogni dettaglio è stato progettato pensando al benessere degli abitanti. Polpenazze del Garda non è solo bellissima; offre anche una ricca varietà di attività all'aperto come sport acquatici, trekking tra i sentieri vicini ed escursioni nei pittoreschi villaggi limitrofi.Richiamando l'attenzione sulla sua posizione strategica vicino ai migliori ristoranti locali e negozi artigianali vitalizza il suo fascino unico. Non perdere l'occasione di possedere questo gioiello immobiliare! Per ulteriori informazioni o per prenotare un visita dell'immobile contatta oggi stesso la nostra agenzia. Ti aspettiamo!

    260m2
    6Locali
    4Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CARAVAGGIO: Proponiamo in vendita una villa singola, libera su quattro lati, composta da tre appartamenti distinti, quattro autorimesse e un ampio giardino privato che circonda l’intera proprietà. La soluzione è disponibile da subito e si presta perfettamente per famiglie numerose o per chi desidera un’abitazione con più unità indipendenti. Al piano terra troviamo due appartamenti trilocali identici, ciascuno composto da un ingresso che conduce al cucinotto e al soggiorno, un disimpegno centrale che separa la zona notte con due camere da letto e un bagno finestrato dotato di vasca. Al primo piano, accessibile tramite una scala esterna, si sviluppa l’appartamento principale. Un terrazzo coperto di 50 mq ci accoglie all’ingresso. L’abitazione è composta da un ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni finestrati con vasca. Nell'appartamento sono presenti gli infissi in alluminio con doppi vetri, le zanzariere e l’impianto di aria condizionata. La villa è parzialmente da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Nel 2025 è stato rifatto completamente il tetto.Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e ampi spazi.

    280m2
    5Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A pochi minuti da Vergiate….In zona residenziale e tranquilla di CASALE LITTA, proponiamo in vendita IN ESCLUSIVA!! su lotto di terreno di circa 2.600 mq, fabbricato indipendente oltre a diverse pertinenze, ad uso tettoie, ripostigli, sgomberi …… L’immobile, immerso nel verde circostante di proprietà, a seguito di una nuova progettazione e ristrutturazione, si presta per chi ricerca una soluzione adatta anche per n. 2 nuclei familiari, perché grazie alla disposizione dei locali ed alla sua generosa metratura è possibile dividere la porzione in 2 appartamenti, ognuno valorizzato dal suo ingresso indipendente!!! La porzione in vendita può essere destinata anche ad uso B&B e/o affitta camere, grazie alla sua posizione di vicinanza per Malpensa e/o la Leonardo elicotteri… La soluzione si sviluppa, su due livelli abitativi, piano terreno e piano primo, per una superficie totale di metri quadrati 260 circa, oltre a grande tettoia e locali che possono essere utilizzati come depositi o per il ricovero di varie autovetture e/o camper; molto particolare rimane un locale che grazie al suo soffitto a volte in mattoni si presta per essere sfruttato come locale da adibirsi a “taverna esterna” per pranzi e cene con amici e/o parenti… La proprietà necessità di interventi di ristrutturazione e manutenzione; utilissimi ancora la possibilità di poter usufruire delle attuali detrazioni fiscali per la ristrutturazione dei suoi interni ed esterni e migliorare l’efficienza energetica del fabbricato. VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!! Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0331.793244 – 791056– 796535 oppure inviateci una mail a: cardano@zonacasa.biz - Seguici su : facebook.com/zonacasa - instagram : zona_casa

    513m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    !!! IN TRATTATIVA !!! In zona residenziale e tranquilla, proponiamo in vendita IN ESCLUSIVA!! su lotto di terreno di circa 2.600 mq, fabbricato indipendente oltre a diverse pertinenze, ad uso tettoie, ripostigli, sgomberi …… L’immobile, immerso nel verde circostante di 1978,00 MQ di proprietà, a seguito di una nuova progettazione e ristrutturazione, si presta per chi ricerca una soluzione adatta anche per n. 2 nuclei familiari, perché grazie alla disposizione dei locali ed alla sua generosa metratura è possibile dividere la porzione in 2 appartamenti, ognuno valorizzato dal suo ingresso indipendente!!! La porzione in vendita può essere destinata anche ad uso B&B e/o affitta camere, grazie alla sua posizione di vicinanza per Malpensa e/o la Leonardo elicotteri… La soluzione si sviluppa, su due livelli abitativi, piano terreno e piano primo, per una superficie totale di metri quadrati 260 circa, oltre a grande tettoia e locali che possono essere utilizzati come depositi o per il ricovero di varie autovetture e/o camper; molto particolare rimane un locale che grazie al suo soffitto a volte in mattoni si presta per essere sfruttato come locale da adibirsi a “taverna esterna” per pranzi e cene con amici e/o parenti… La proprietà necessità di interventi di ristrutturazione e manutenzione; utilissimi ancora la possibilità di poter usufruire delle attuali detrazioni fiscali per la ristrutturazione dei suoi interni ed esterni e migliorare l’efficienza energetica del fabbricato. VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!! Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0331.793244 – 791056– 796535 oppure inviateci una mail a: cardano@zonacasa.biz - Seguici su : facebook.com/zonacasa - instagram : zona_casa

    513m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 1.850.0002.000.000 €-7,5%

    TENUTA CON 2 ETTARI E ANNESSI AGRICOLI TOSCOLANO MADERNO (BS) - Vicino al porto ed al Golf di Bogliaco, tenuta agricola composta da: - edificio principale di ca. 540 mq coperti, su tre livelli fuoriterra, - capannoni (padiglioni per ricovero attrezzature, officina e autorimesse) per 460 mq coperti; - terreno e uliveto di 19.000 mq (oltre 200 piante di ulivo), Completamente ristrutturato nel 2022. Internamente così suddiviso: al piano terra: locali accessori, depositi, bagni e spogliatoi; al piano primo: locali ad uso direzionale con sala riunioni e accoglienza; all'ultimo piano: sala riunioni, bagno e ripostiglio. Ideale per agriturismo, attività ristorative, ricettive o location per eventi o congressi. Euro 1.850.000,00 Agente di riferimento: Adalberto Frugoni +39 348 798 34 33. Distanze: 15,6 km da Salò; 35,3 km da Desenzano del Garda; 34,1 km da Riva (TN); 51,9 km da Brescia; 38,8 km dal casello A4 di Brescia est. Proprietà adatta per attività agrituristiche (tutti gli annessi possono essere riconvertiti in spazi dedicati alla ristorazione ed alla ospitalità), a poca distanza dal Golf di Bogliaco e dalle spiagge. Posizione priva di ogni disturbo e comunque comoda alla via di comunicazione. adalberto.frugoni@studiofrugoni.it www.studiofrugoni.it

    784m2
    10+Locali
    5Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Villa singola a OGGIONO. Realizza i tuoi sogni ultimando la tua nuova villa singola come desideri e secondo le tue specifiche esigenze abitative, sfruttando le agevolazioni fiscali! UBICAZIONE: Oggiono Località Imberido, affacciata sulla brianza ed i suoi laghi. CONTESTO: Residenziale tranquillo e signorile, soleggiato ed immerso nel verde. Garantisce facili collegamenti con Oggiono e Galbiate, la tutela della privacy e della sicurezza della tua famiglia. COMPOSIZIONE: Disposta su Quatto livelli collegati da scala interna, con GIARDINO completamente pianeggiante che contorna la villa. Piano terra: Ingresso, soggiorno, bagno, cucina abitabile con patio coperto. Piano Primo: Tre camere, due bagni, loggiato, al piano primo. Piano secondo: Locale sottotetto, agibile. Piano interrato: Taverna, locale a disposizione, locale caldaia, box triplo, posto auto di proprietà. CLASSE ENERGETICA: Classe energetica A. Rif. 120B Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650.

    200m2
    5Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Villa bifamiliare ad OGGIONO. Realizza i tuoi sogni ultimando la tua nuova villetta bifamiliare come desideri, secondo le tue specifiche esigenze abitative. UBICAZIONE: Oggiono Località Imberido, affacciata sulla brianza ed i suoi laghi. CONTESTO: Residenziale tranquillo e signorile, soleggiato ed immerso nel verde. Garantisce facili collegamenti con Oggiono e Galbiate, la tutela della privacy e della sicurezza della tua famiglia. COMPOSIZIONE: Tre livelli collegati da scala interna, con GIARDINO completamente pianeggiante che contorna la villa. Piano Terra: Ingresso, soggiorno con angolo cottura affacciati su un grande patio coperto, camera matrimoniale e bagno. Piano Primo: Possibilità di realizzazione al P. 1 sottotetto di alcuni locali sulla base delle esigenze del cliente. Piano Seminterrato: Taverna, locale a disposizione, locale caldaia, box doppio e posto auto di proprietà esterno. CLASSE ENERGETICA: Classe energetica A. Rif. 122D Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Villa bifamiliare ad OGGIONO. Realizza i tuoi sogni ultimando la tua nuova villetta bifamiliare come desideri, secondo le tue specifiche esigenze abitative. UBICAZIONE: Oggiono Località Imberido, affacciata sulla brianza ed i suoi laghi. CONTESTO: Residenziale tranquillo e signorile, soleggiato ed immerso nel verde. Garantisce facili collegamenti con Oggiono e Galbiate, la tutela della privacy e della sicurezza della tua famiglia. COMPOSIZIONE: Tre livelli collegati da scala interna, con GIARDINO completamente pianeggiante che contorna la villa. Piano Terra: Ingresso, soggiorno con angolo cottura affacciati su un grande patio coperto, camera matrimoniale e bagno. Piano Primo: Possibilità di realizzazione nel sottotetto di locali sulla base delle esigenze del cliente. Piano seminterrato: Taverna, locale a disposizione, locale caldaia e box doppio e posto auto di proprietà esterno. CLASSE ENERGETICA: Classe energetica A. Rif. 121C Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 401 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Si vende cascina immersa nel verde delle campagne Lonatesi sul confine con Centenaro di Lonato/Castelvenzago. Trattasi di Residenza - Porzione di rustico sviluppato su 3 livelli e precisamente : Al Piano Terra trovano posto i locali abitativi, tra cui cucina soggiorno, bagno, accesso con una stanza ulteriore, una cantina ribassata; dalla scala si raggiunge il Piano Primo dove oltre al servizio igienico sono presenti 4 stanze ed una quinta adibita a granaio (ora vuota). Mediante una scala lignea si accede all'ampio sottotetto con pareti in mattoni e copertura in legno con travi portanti in massello e travetti, legno e tavelle con superiore manto di coppi. Sono presenti 2 aree esclusive sui 2 fronti dell'immobile. Fanno parte dell'immobile in vendita l'ampio portico a tutta altezza, la stalla, la rimessa al Piano Terra e il fienile a Piano Primo. Lo stato di questi locali, necessita di un intervento di ristrutturazione totale essendo locali con usi extra residenziali. La zona si presenta come immersa nel verde in un contesto agreste, nella campagna esterna alla frazione di Castel Venzago. Il rustico fa parte di un corpo di fabbrica lineare di residenze agricole che con il passare del tempo hanno perso almeno in parte questa funzione, restano spazi accessori tipici delle case rurali, legati all'unità residenziale che risulta attualmente inutilizzata. E' presente un'ampia corte esclusiva con un ripostiglio esterno. La cantina al Piano Terra con i 2 locali accessori (centrale termica e disbrigo). Il soffitto dellaa cantina è caratteristico delle strutture agricole. Terreno agricolo recintato con recinzione prefabbricata. Catastalmente a vocazione seminativa arborea, attualmente a verde pascolo. L'accesso all'immobile avviene attualmente a tutta la proprietà da un unico cancello carraio, che volendo in sun secondo momento a chi interessasse dividere questa grande proprietà è possibile realizzare due ingressi indipendenti, così come da volontà della proprietà è quella di vendere duue unità separate. Parte dell'edificio risulta dotata di caloriferi collegati ad una caldaia e sono presenti camini che fungevano da riscaldamento dei locali..... bellissima caratteristica del rustico per chi volesse effettuare una ristrutturazione evidenziando la loro bellezza. Tra le finiture del tempo vi sono i pavimenti in ceramica o legno rispecchiano lo stato abitativo dell'immobile; sono presenti controsoffitti a soffitto e perlinature delle pareti verticali in alcune stanze, tutti riconducibili allo stesso periodo. Stante l'attuale normativa, il fabbricato può essere ristrutturato completamente, si può valutare di convertire la superficie non esidenziale in residenziale previo pratica edilizia. Vi è terreno agricolo coltivato a vigna, vi è terreno agricolo non coltivato. L'immobile ha due possibilità di vendita : o totale come da descrizione a 450.000,00 euro oppure la porzione di casa sviluppata su tre l

    726m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 401 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Siamo lieti di presentare questa proprietà unica sul Lago di Como, composta da due rustici adiacenti con una superficie totale di 237 metri quadrati. Questa proprietà offre un'opportunità di investimento per coloro che desiderano ristrutturare e creare la propria dimora in un contesto suggestivo e tranquillo. La proprietà si trova in una posizione ideale a Laglio, sul Lago di Como, e comprende due porzioni di fabbricato in corpi adiacenti con area di pertinenza e un piccolo giardino. I due rustici sono attualmente da ristrutturare completamente, offrendo così la possibilità di personalizzare la proprietà secondo le proprie esigenze e preferenze. La proprietà è situata in un contesto suggestivo e tranquillo, ideale per chi cerca una casa vacanza o una residenza principale. Il prezzo di questa proprietà è di 185.000€, un'opportunità di investimento interessante per coloro che desiderano vivere in un contesto unico e suggestivo. Se sei interessato a questa proprietà, contattaci per fissare un appuntamento e discutere i dettagli. Saremo felici di aiutarti a realizzare il tuo sogno di vivere sul Lago di Como.

    240m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO IN VILLA STORICA COSA SAPERE DELL’IMMOBILE Porzione di villa bifamiliare sita in posizione centrale a Gardone Riviera. Situata all'interno di una storica residenza con giardino edificata nei primi del '900 e successivamente ristrutturata. La proprietà, con ingresso indipendente e ampio giardino privato, si sviluppa su due livelli. Al piano terra si può accedere attraverso due ingressi, quello principali ci porta in una funzionale cucina con camino, proseguendo troviamo un ampio disimpegno usufruibile come zona fitness, un bagno con doccia, due stanze utilizzabili come magazzino ed un ampio soggiorno in stile classico con camino in pietra ed ampie finestre che affacciano sul giardino di proprietà. La zona notte, al piano superiore, ospita due camere matrimoniali, di cui una con balcone vista lago, una camera singola e un secondo bagno con vasca. Sul retro della proprietà vi sono due posti auto coperti di proprietà. Questo immobile è la soluzione perfetta per chi cerca un appartamento di rappresentanza in classico stile italiano, la vicinanza ai servizi ed al lago. - Teil einer Doppelhaushälfte in zentraler Lage in Gardone Riviera. Gelegen in einer historischen Residenz mit Garten in den frühen 1900er Jahren gebaut und anschließend renoviert. Das Anwesen, mit eigenem Eingang und großen privaten Garten, ist auf zwei Ebenen. Das Erdgeschoss kann durch zwei Eingänge betreten werden, der Haupteingang führt uns in eine funktionelle Küche mit Kamin, weiter finden wir einen großen Flur, der als Fitnessbereich genutzt werden kann, ein Badezimmer mit Dusche, zwei Räume, die als Abstellraum genutzt werden können und ein großes Wohnzimmer im klassischen Stil mit Steinkamin und großen Fenstern mit Blick auf den Garten des Anwesens. Der Schlafbereich im Obergeschoss beherbergt zwei Doppelschlafzimmer, von denen eines einen Balkon mit Blick auf den See hat, ein Einzelzimmer und ein zweites Bad mit Badewanne. Auf der Rückseite des Hauses gibt es zwei überdachte Parkplätze. Diese Immobilie ist die perfekte Lösung für diejenigen, die eine repräsentative Wohnung im klassischen italienischen Stil suchen, in der Nähe von Dienstleistungen und dem See.

    225m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa d'epoca a Valgreghentino. Antica villa d'epoca interamente da ristrutturare. Disposta due livelli abitativi beneficia di ampi terreni boschivi adiacenti. Raggiungibile con qualunque automezzo, si presta per varie destinazioni ed utilizzi, quali a titolo indicativo ma non esaustivo, per la realizzazione di tranquilli appartamenti signorili in contesto dalla privacy garantita, grande struttura ricettiva, hotel, bed and breakfast, residenza protetta, comunità residenziale, ovvero una residenza pluri-familiare di grandi dimensioni. Classe energetica G, indice di prestazione energetica 450,50. Rif. 105V Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538.

    280m2
    10Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media