• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Immersa in una delle zone più belle e tranquille di Padenghe, a soli 5 minuti a piedi dal lungolago pedonale, questa ampia porzione di villa bifamiliare rappresenta una rara opportunità abitativa. Disposta su tre livelli, con doppia esposizione e giardino privato di 290 mq dotato di impianto di irrigazione, la proprietà unisce eleganza, comfort e finiture di pregio in un contesto esclusivo. Caratteristiche principali • Inserita in un residence elegante composto da sole 14 unità indipendenti, dotato di servizi esclusivi: 2 piscine, campo da tennis e ampi spazi verdi comuni con splendida vista sul lago di Garda. • Piano terra: luminosa zona living, cucina abitabile con accesso diretto al giardino e all’area pavimentata in porfido, pratico ripostiglio e bagno finestrato con doccia. • Primo piano: 3 camere da letto, di cui una con loggiato, bagno finestrato e ripostiglio. • Piano interrato (183 mq): ampia zona multifunzionale con camino, locali di servizio, 2 bagni e accesso diretto al garage doppio tramite corte ad uso esclusivo. • Dotazioni aggiuntive: accesso carraio condiviso bifamiliare, box doppio, locale caldaia con lavanderia/bagno, posto auto esclusivo in area condominiale. Perché sceglierla Una proprietà unica, ideale sia come abitazione principale che come residenza vacanziera, perfetta per chi desidera tranquillità, funzionalità e pregio a pochi passi dal lago.

    289m2
    5Locali
    4Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    La casa dove la tua famiglia respira davvero. Se stai cercando più spazio, ma soprattutto vuoi smettere di adattarti e iniziare a vivere davvero la tua casa, qui potresti aver trovato quello che aspettavi. A Confienza, in un contesto tranquillo e riservato a pochi km da Novara, troverai questa bellissima soluzione indipendente interamente ristrutturata e già pronta da abitare, dove ogni ambiente è pensato per semplificarti la vita e regalarti momenti veri. Appena entri, percepisci subito una cosa: qui tutto è al posto giusto, senza compromessi né lavori da programmare, in 150 mq su due livelli sapientemente distribuiti. • Zona giorno al piano terra: vivi gli spazi in modo naturale, tra momenti insieme e quotidianità che scorre senza ostacoli. Cucina separata dal soggiorno, e un bagno veramente grande! • Zona notte al primo piano: separazione chiara tra vita e riposo, per dare a tutta la famiglia i propri tempi e la giusta tranquillità. Camera singola con vicino il suo bagno; camera padronale con cabina armadio e bagno en suite! • Cortile di circa 600 mq: finalmente un vero spazio esterno, non sacrificato, dove puoi rilassarti e goderti un po' di verde. • Porticato accogliente: il posto perfetto per cene estive, pranzi della domenica o semplicemente stare insieme all’aria aperta. • Cassero con cucina: hai uno spazio in più già pronto per feste, grigliate e momenti conviviali senza invadere la casa. • Box doppio e tettoie: niente più problemi di spazio per auto, hobby o tutto ciò che accompagna la vita di una famiglia. Qui non stai comprando solo una casa indipendente. Stai scegliendo uno stile di vita più semplice, più comodo, più vero. Case così pronte e con questi spazi esterni sono rare: se è quello che stavi cercando, contattaci subito! Prezzo: € 169.000 Classe Energetica: “F” – EPgl,nren: 265,9 kWh/m2 Se ti sei già innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con SIM IMMOBILIARE sono di 58 giorni. Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://www.venderecasanovara.it Ti ricordiamo che SIM Immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress e proprio per questo, prima di farti vedere la casa, ti faremo una breve "intervista", così potremmo capire insieme se questa sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, inseriremo la tua richiesta in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni. SIM Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa.

    240m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 97 giorni su Wikicasa
    insertion image

    EXPO House presenta una straordinaria villa singola in mattoni a vista, immersa in un esclusivo contesto residenziale privato di soli sette immobili, nel cuore del Comune di Lesmo. Un'architettura pensata per durare: Costruita in mattoni a vista — materiale sinonimo di solidità e longevità — la villa si affaccia su tre lati del giardino privato di oltre 600 mq, offrendo una luminosità eccezionale e un panorama sul verde in ogni stagione. Spazi generosi e funzionali: L'accesso avviene tramite doppio ingresso, carrabile e pedonale, che introduce a un corsello privato con ampio garage sotterraneo di 160 mq. Il piano interrato ospita inoltre una taverna di 120 mq, collegata direttamente al garage e ai piani superiori tramite scala interna e vano predisposto per ascensore. Al piano principale, un elegante ingresso con porta blindata introduce al doppio soggiorno di circa 80 mq, pensato per la convivialità ed il relax. Completano il piano un vano ideale per una cucina a vista, un bagno finestrato e uno spazio versatile, perfetto come studio smart working o camera ospiti. Al piano superiore, il progetto prevede la realizzazione di due camere da letto, un bagno di servizio, una camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite privato. Predisposizione ascensore: La villa è stata progettata sin dall'origine con vano ascensore passante su tutti e tre i livelli: i carotaggi e le strutture necessarie alla sua installazione sono già in opera, rendendo l'intervento semplice e immediato. Un'opportunità rara, per chi cerca una residenza di carattere in un contesto tranquillo e curato, con la libertà di personalizzare gli spazi secondo la propria visione. Si precisa che l'immobile in vendita è venduto allo stato di fatto, privo di impiantistica (idraulica ed elettrica), rasatura interna nonché privo di tavolati divisori, porte e di tutte le finiture di capitolato (parquet, Gres, sanitari e rubinetteria). Si allegano, ipotesi di progetto ed immagini di rendering interni visivi. Valore di progetto “B” I dati e le informazioni riportati nel presente annuncio, non costituiscono elementi contrattuali. La Expo House RE è associata F. I. M. A. A. - Associazione nazionale Agenti Immobiliari - Classe Energetica: B

    435m2
    7Locali
    3Bagni
    B
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    CAPERGNANICA: proponiamo in vendita ampia cascina con portico e grande area cortilizia. La soluzione si distingue per gli spazi generosi e la versatilità degli ambienti. Al piano terra troviamo un grande soggiorno dal quale si accede a una prima cucina abitabile, completa di bagno di servizio. Adiacentemente si sviluppa un ulteriore ampio locale completamente ristrutturato, già predisposto per la realizzazione di una seconda cucina, ideale per creare un’unità indipendente o una zona conviviale separata. Da questo ambiente si accede a un bagno finestrato con vasca e a una comoda lavanderia. Le due zone cucina sono servite da scale distinte che conducono al primo piano, dove si sviluppa la zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale, due camere doppie e due camere singole, facilmente unificabili per ottenere un ulteriore grande ambiente. Completano il piano due disimpegni e un bagno finestrato. Dal reparto notte si accede al secondo e ultimo livello, caratterizzato da tre ambienti distinti, ideali come studio, zona hobby, palestra domestica oppure ulteriori camere per ospiti, offrendo così molteplici possibilità di personalizzazione. I tre principali locali del piano terra affacciano su un ampio portico, perfetto per essere attrezzato come zona pranzo estiva, area relax o spazio per momenti conviviali all’aperto, godendo della tranquillità e della privacy della proprietà. Il portico è direttamente collegato alla grande area cortilizia, che comprende due box auto e un ampio fienile, il quale costituisce una grande opportunità di valorizzazione, consentendo il recupero di ulteriori spazi da personalizzare in base alle diverse esigenze abitative o progettuali. Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiama il 0373 38009 / 342 1865248 - TECNOCASA CREMA, Via Piacenza 21.

    331m2
    5Locali
    4Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    QUADRILOCALE CON GIARDINO L'unità abitativa A occupa il piano terra della nuova palazzina San Pio X e si caratterizza per la chiarezza distributiva e la continuità tra spazi interni ed esterni. La tripla esposizione a sud, est e ovest è un elemento di grande valore, perché assicura luce naturale per l'intera giornata e ventilazione incrociata. - DISPOSIZIONE INTERNA Il soggiorno con zona cottura si apre sul portico coperto e sul giardino che circonda l'abitazione su tre lati, offrendo una relazione diretta con l'esterno e un elevato grado di riservatezza. La zona notte è organizzata con un disimpegno che distribuisce una camera matrimoniale, due camere singole e due bagni. La disposizione interna privilegia la funzionalità e la qualità abitativa, con proporzioni equilibrate e un attento controllo della luce e delle aperture. Il giardino, articolato in più ambiti, consente diverse modalità di utilizzo e valorizza la permeabilità visiva tra interno ed esterno. Completano la proprietà una cantina e la possibilità di autorimessa privata al piano interrato, collegata direttamente al corpo scala principale. Immobiliare Santalfredo offre una consulenza completa per accompagnare ogni fase del percorso: dalla vendita del proprio immobile all'acquisto di una nuova abitazione nel progetto San Pio X. Un'unica regia per gestire con efficienza tutte le operazioni di valutazione, vendita, acquisto e coordinamento delle tempistiche, garantendo continuità e sicurezza in ogni passaggio. In qualità di Advisor, Immobiliare Santalfredo cura per Papavero S.r.l. la gestione e la commercializzazione del progetto residenziale San Pio X a Concorezzo. Telefono / WhatsApp: 039 6908137 Vendita diretta: nessuna provvigione richiesta

    157m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 98 giorni su Wikicasa
    insertion image

    DORIO - LOCALITA' VEZZE' Proponiamo in vendita affascinante rustico sui monti di Dorio di 60mq distributi su più livelli, ristruttato nel 1950 e completato da giardino privato. L'immobile, costruito nel 1900 e ristrutturato nel 1950 offre un'atmosfera unica e accogliente. Al piano terra, l'ingresso conduce alla parte abitativa che comprende un soggiorno dotato di camino e stufa perfetto per momenti di relax e una piccola cantina ricavata nella roccia delle fondamenta, adatta per la conservazione di vini e formaggi. Al piano superiore, la zona notte offre un rifugio tranquillo e riservato. Completano la proprietà un giardino privato, che rappresenta un'oasi di pace e un'opportunità per godere di spazi all'aperto, un locale adibito a deposito attrezzi e una grande mansarda non abitabile, momentaneamente utilizzata come ripostiglio. Questo rustico è una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione caratteristica e immersa nella tranquillità, mantenendo il fascino del passato con le comodità moderne.

    32m2
    3Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA OFFLAGA - Villetta a schiera centrale - zona giorno con cucina separata - tre camere da letto, 2 bagni - cabina armadio - balconi - portico - ripostiglio - garage e lavanderia . PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE In una zona molto tranquilla, proponiamo in vendita una villetta a schiera centrale disposta su due livelli, ideale per famiglie. All'ingresso troviamo un accogliente portico che conduce alla zona giorno e alla cucina abitabile separata, entrambe luminose e ben distribuite. Completa il piano un bagno di servizio fortnito dei vari servizi. Dalla cucina si accede al balcone sul retro. Tramite un pratico disimpegno si arriva alle scale interne, che conducono alla zona notte composta da tre ampie camere matrimoniali, tutte con accesso ad un balcone, un bagno dotato di vasca ed una cabina armadio. Completa la soluzione il piano interrato dotato di box auto, una pratica lavanderia ed un ripostiglio. A livello impiantistico, la soluzione è completamente autonoma. UBICAZIONE E CONTESTO La soluzione è particolarmente indicata per un nucleo familiare di 3/4 persone e per chi è alla ricerca di una comoda ed indipendente soluzione.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Da 98 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ZINASCO NUOVO Rif 782 - Casetta semindipendente disposta su due livelli così distribuita: piano terra con il soggiorno, un cucinotto con zona cottura e il tinello. Al piano primo sono presenti due comode camere matrimoniali e un bagno finestrato. Dalla cucina si accede al rustico, utilizzabile come locale accessorio e/o posto auto, raggiungibile tramite corte comune. Proseguendo oltre il rustico si arriva al giardino privato. L’immobile presenta finiture originali ma si trova in buone condizioni generali, ben tenuto e ordinato. Classe energetica "G" EP gl,nren 344.94 - EPgl,ren 0.00 [kWh/m²a] € 88.000

    128m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proposta di vendita in esclusiva di Studio Immobiliare MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali. Godiasco - località Salice Terme - viale Giuseppe Verdi n° 14. In zona residenziale caratterizzata da ampio verde pubblico: PORZIONE di VILLA BI-FAMILIARE con CORTILE/GIARDINO PRIVATO su tre lati, disposta su due livelli abitativi, oltre il piano interrato, così composta: ingresso, soggiorno/pranzo, cucina abitabile, veranda vetrata, disimpegno, camera letto matrimoniale con balcone panoramico (con vista sul Castello di Nazzano), camera letto singola, bagno di servizio, ampia cantina/taverna con caminetto, bagno/lavanderia, autorimessa privata di oltre 15 metri quadrati, cortile e giardino fronte/retro di proprietà esclusiva dalla superficie catastale di circa 250 metri quadrati. DOTAZIONI: serramenti in legno con doppi vetri, caldaia autonoma, cancello carraio automatico. Immobile disponibile al Rogito Notarile. Per informazioni e visite in loco, consulente di riferimento: Bonini Gabriele Davide, 338 7452211

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VIA DEI MONTI, 12 - ARDENNO (BIOLO) In posizione tranquilla e riservata, nel comune di Ardenno (località Biolo), proponiamo in vendita casa semi - indipendente disposta su quattro livelli, caratterizzata da spazi generosi e ottime potenzialità di personalizzazione. L’immobile si sviluppa a partire dal piano interrato, dove troviamo una pratica cantina, ideale come spazio di deposito o locale di servizio. Al piano terra si accede alla zona giorno composta da una cucina abitabile, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio, perfetto per l’organizzazione degli spazi quotidiani. Salendo al piano primo si sviluppa la zona notte, composta da due ampie camere doppie e un bagno, ambienti luminosi e ben distribuiti. Il piano secondo, già strutturato in modo funzionale, offre ulteriori due camere doppie, una cucina e un bagno, risultando particolarmente interessante per chi desidera realizzare una seconda unità abitativa. La proprietà dispone infatti di due ingressi separati, elemento che rende concreta e immediata la possibilità di suddividere l’immobile in due appartamenti indipendenti, soluzione ideale per due nuclei familiari o come investimento a reddito. All’ultimo livello è presente un sottotetto, che offre ulteriori possibilità di ampliamento e valorizzazione degli spazi, adattandosi a diverse esigenze abitative. Completa la proprietà un grazioso giardinetto sul retro, uno spazio esterno riservato perfetto per momenti di relax, pranzi all’aperto o per chi desidera un piccolo angolo verde. Soluzione versatile, adatta sia come prima casa che come investimento, grazie alla possibilità di frazionamento e alla distribuzione già predisposta degli ambienti.

    250m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Cusago, in Via Grazia Deledda 2, proponiamo in vendita una splendida villa a schiera di testa inserita in un contesto residenziale tranquillo, curato e ottimamente servito, ideale per chi desidera vivere a pochi passi dalla città senza rinunciare alla serenità. Accedendo alla proprietà, sulla sinistra troviamo un ampio box auto di circa 25 mq, sviluppato in lunghezza e perfetto per ospitare comodamente auto, moto e spazio di deposito. Proseguendo sulla destra, una comoda scala conduce al fiore all’occhiello della casa: un magnifico giardino privato di circa 250 mq, esposto a sud, che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata e rappresenta lo spazio ideale per momenti di relax, convivialità e vita all’aperto. La propreità è dotata gode anche di ulteriori spazi esterni per circa 200 mq quali un cortile e spazi verdi perfettamente integrati con il resto dell'immobile. L’ingresso all’abitazione si apre su una luminosa zona living, impreziosita da una graziosa porta finestra con affaccio diretto sul giardino, creando una perfetta continuità tra interno ed esterno. A seguire, troviamo una spaziosa cucina abitabile, funzionale e accogliente, pensata per vivere al meglio la quotidianità e un bagno di servizio Salendo invece al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto entrambe dotate di terrazzo privato, che offrono piacevoli sfoghi esterni e grande luminosità. Il piano è servito da un bagno completo, dotato sia di vasca che di box doccia, ideale per soddisfare ogni esigenza. Il secondo piano ospita un ampio sottotetto, attualmente adibito a ulteriore camera da letto con ampia cabina armadio, arricchito da un grande bagno con box doccia di generose dimensioni, perfetto come spazio indipendente o zona ospiti. Il piano seminterrato, invece, offre, oltre che l’accesso diretto al box anche un locale hobby adatto a molteplici utilizzi: palestra, studio o area relax. La proprietà è inoltre dotata di un comodo posto auto esterno Una soluzione abitativa completa, luminosa e funzionale, ideale per famiglie che cercano comfort, spazi generosi e qualità della vita in un contesto riservato ma ben collegato a servizi e mezzi di trasporto Ape F La nostra agenzia è a vostra disposizione per offrirvi una VALUTAZIONE, gratuita e senza impegno, del vostro immobile oltre che un servizio di CONSULENZA CREDITIZIA per guidarvi passo dopo passo nella scelta più adatta alle vostre esigenze

    203m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A pochi passi dal centro del paese, ma in zona super tranquilla, proponiamo una villetta singola edificata intorno alla metà degli anni '60. Il tetto non presenta danni o infiltrazioni ma la struttura necessita di una profonda ristrutturazione. Nonostante gli impianti siano quelli originali dell'epoca di realizzazione della casa, sono tutti funzionanti e la vecchia caldaia a gasolio è stata recentemente sostituita con una più moderna alimentata a gas metano. L'abitazione al piano terra è composta da un ampio ingresso, soggiorno, sala da pranzo e cucinotto, due spaziose camere da letto ed un bagno. Al piano primo, accessibile solamente dalla scala esterna, ci sono due grandi stanze al rustico in cui ricavare un bilocale di circa 50mq. Accanto alla casa, un grande porticato con il garage sottostante di circa 40mq. Vista l'epoca di costruzione, l'edificio non rispetta le recenti normative antisismiche.

    250m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Travacò Siccomario, Via Roma - In elegante contesto residenziale nel cuore del paese, proponiamo in vendita un ampio trilocale situato al primo piano di una palazzina riservata composta da poche unità abitative. L’ingresso si apre direttamente su un luminoso e generoso soggiorno, arricchito da un comodo spazio studio, ideale per chi lavora da casa o desidera un ambiente versatile. La zona giorno è completata da una spaziosa cucina abitabile, dotata di pratico ripostiglio e accesso al balcone sul retro, perfetto per momenti di relax in totale tranquillità. La zona notte, ben separata, offre un’ottima distribuzione degli spazi: troviamo un bagno finestrato con doccia, una confortevole camera matrimoniale con accesso al balcone, un secondo bagno di servizio e un’ampia camera singola. La proprietà si completa con autorimessa, deposito e un sedime di terreno di proprietà, elementi che aggiungono ulteriore valore e funzionalità all’immobile. L’appartamento è stato oggetto di ristrutturazione e si presenta in ottime condizioni, con finiture moderne e curate: pavimentazione in ceramica, porta blindata, aria condizionata, infissi in PVC con doppio vetro e zanzariere. Soluzione ideale per famiglie che desiderano vivere in un contesto tranquillo e raccolto, senza rinunciare a spazi ampi, comfort moderni e piacevoli sfoghi esterni. L'immobile si trova a Travacò Siccomario, paese alle porte di Pavia, che dista dal centro storico 5 km. Il paese è circondato dalla tranquillità della campagna pavese, con ampi spazi verdi e caratterizzato dalla presenza del Parco del Ticino; tuttavia, è anche provvisto di negozi di prima necessità, come un negozio di alimentari, pizzeria, bar, panetteria, farmacia, asilo nido e scuola primaria. Travacò è inoltre servito dalla linea 22 di Autoguidovie, che consente un collegamento rapido al vicino paese di San Martino Siccomario e alla città di Pavia. Hai una casa simile in questa zona? Molti dei nostri clienti stanno cercando Quadrilocali o Trilocali a Travacò Siccomario e nelle zone limitrofe. Se stai pensando di vendere oppure vuoi semplicemente conoscere il valore attuale del tuo immobile, contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno. Potresti avere già un potenziale acquirente interessato.

    133m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 98 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore pulsante di Le Grazie di Curtatone, a pochi passi dalle sponde del Mincio e dal suo celebre Santuario, si trova questa casa semindipendente che aspetta solo di essere riportata a nuovo splendore. L’immobile si sviluppa su due livelli e rappresenta un'opportunità straordinaria per chi desidera progettare una residenza su misura, unendo il sapore storico della località alla libertà di una ristrutturazione totale. L’ingresso al piano terra introduce a una zona giorno composta da un soggiorno accogliente e da una cucina abitabile separata. Proprio la cucina costituisce il passaggio naturale verso il cortile comune situato sul retro: uno spazio intimo e riservato, perfetto per pranzare all'aria aperta, dedicarsi al giardinaggio o creare un'area relax sicura per i propri animali domestici. Sempre su questo livello si trova un pratico bagno bdi servizio. Al piano superiore la zona notte ospita due camere da letto e il secondo bagno principale, garantendo la giusta privacy e indipendenza ai diversi componenti della famiglia. Sebbene la casa necessiti di un intervento di ristrutturazione integrale, dalla parte impiantistica alle finiture, la disposizione degli ambienti è estremamente razionale e permette di sfruttare al meglio ogni metro quadrato. Scegliere questa abitazione significa investire nella tranquillità di uno dei borghi più belli d’Italia, con il vantaggio di poter personalizzare ogni dettaglio, dai materiali alle tecnologie per il risparmio energetico, trasformando una struttura da recuperare in una casa moderna e accogliente a pochi minuti da Mantova. SE E’ INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE ED HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHE’ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN’UNICA OPERAZIONE CON ESTREMA SERENITA’ NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTCARIE, CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLEE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel comune di Solza, proponiamo in vendta Trilocale con ingresso indipendente, giardino privato con portico alla zona ingresso e doppi servizi. In un contesto residenziale, curato e senza spese condominiali, proponiamo in vendita ampio Trilocale di circa 110 mq posto al piano terra con ingresso indipendente, una soluzione ideale per chi desidera privacy, spazi esterni vivibili e la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto.L’immobile si distingue per la distribuzione funzionale degli spazi interni e per l’elevato potenziale di valorizzazione tramite interventi di arredo e rinnovamento, rendendolo perfetto sia per famiglie sia per chi cerca una casa da modellare su misura. La zona giorno risulta luminosa e accogliente, composta da una cucina ad angolo e una zona living, mentre la zona notte comprende due camere da letto ben proporzionate e doppi servizi, elemento sempre più richiesto per comfort e praticità quotidiana. Punto di forza della proprietà è l’importante sfogo esterno: un portico coperto ideale per pranzi e momenti di relax, collegato a un ampio giardino privato, perfetto per famiglie con bambini, animali domestici o per chi ama vivere gli spazi all’aperto in totale riservatezza. Completano la soluzione due posti auto, che garantiscono comodità e funzionalità. La posizione, inserita in un contesto riservato ma ben collegato, rende l’immobile una proposta completa e difficilmente reperibile sul mercato. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e ampi spazi da personalizzare.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Gornate Olona, in posizione centrale e comoda con tutti i servizi, proponiamo in vendita PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE con AMPIO GIARDINO PRIVATO. Distribuita su 2 livelli abitativi oltre a cantina e box, la proprietà è così composta: ingresso al piano rialzato dove ci accoglie la spaziosa zona giorno OPEN SPACE composta da SOGGIORNO, zona PRANZO e bellissima CUCINA A VISTA CON PENISOLA; a completamento del piano abbiamo una prima zona notte con CAMERETTA, uno spazioso BAGNO finestrato con doccia e un pratico RIPOSTIGLIO nel sottoscala. Una elegante scala ci accompagna al piano superiore - mansardato – nella ZONA NOTTE PADRONALE composta da una SPAZIOSA CAMERA matrimoniale con BAGNO PRIVATO dotato di vasca. C'è inoltre la POSSIBILITÀ DI POTER CREARE UNA SECONDA CAMERA da letto di ampia metratura nella parte di sottotetto attualmente inutilizzata (attualmente a rustico). A fare da cornice alla casa il GIARDINO PRIVATO di 370 mq, uno spazio che arricchisce la qualità della vita perfetto per godersi il meritato relax o in organizzare momenti conviviali. Completano la proprietà il BOX DOPPIO, LOCALE LAVANDERIA, LOCALE CALDAIA E CANTINA. La villa è stata RISTRUTTURATA INTERNAMENTE nel 2019 e nel corso degli anni sono stati effettuati ulteriori miglioramenti: -serramenti in PVC triplo vetro - zanzariere - tetto in cemento armato isolato con cappotto - sostituzione grondaie -caldaia a condensazione -Tende da sole all’ingresso -Aria condizionata con pompa di calore al piano mansardato -Antifurto - pavimenti in gres nella zona giorno e laminato zona notte Questa soluzione è perfetta per famiglie o per chi cerca una casa pronta da abitare, dotata di ogni comfort, contattaci oggi stesso per prenotare una visita con il nostro consulente commerciale. Mb studio, Sempre a casa sempre al tuo fianco! *Le seguenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale*

    149m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Grumello del Monte, in posizione centrale vendesi affascinante ed esclusiva villa nobiliare disposta su tre piani fuori terra.
    Dimora circondata da un ampio giardino piantumato di circa 2.300 mq, inoltre la proprietà viene completata da vari locali accessori.
    Immobile di pregio ideale anche per imprese di costruzione in quanto una parte del giardino è edificabile oppure società che organizzano cerimonie/eventi.

    Sulla tutela dei dati personali, la via indicata ed il puntatore mappa sono approssimativi.

    Per ulteriori informazioni e visite, contattare l'agenzia immobiliare di Bergamo Immobiliare Città dei Mille Tel. 035.220630.
    Da oltre trent'anni presente sul mercato tra le agenzie immobiliari di Bergamo.

    La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale ai sensi dell'art. 13 e 14 del regolamento generale sulla protezione dei dati UE 2016/679.

    1.150m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Borgo Virgilio - Cerese, nel pieno centro del paese, comoda a qualsiasi tipo di servizio offerto, proponiamo in vendita questa villa singola dotata di particolari finiture, che la rendono unica nel suo genere. L'immobile si sviluppa su due livelli, al piano terra, è presente l'ingresso, una spaziosa sala con accesso al giardino retrostante, cucina separata semi abitabile, ed una comoda camera con bagno da adibire in base alle proprie esigenze. Al piano primo si sviluppa la zona notte formata da due camere da letto matrimoniali ed il secondo bagno già ristrutturato. Su questo livello è presente il soppalco con affaccio sul soggiorno, sul quale si sviluppa il corridoio della zona. La proprietà e poi completata dal garage con basculante elettrica e da una graziosa area cortiva accessoriata da un comodo portico ideale per momenti conviviali. L'immobile oggetto di vendita è disponibile nell'immediato, per maggiori informazioni o per fissare una visita non esitate a contattarci.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Le Mille e Una Casa propone in esclusiva, a Colico in località Curcio, una splendida villa privata di nuova costruzione in classe energetica A4, dotata di piscina e giardino di proprietà di circa 600 mq. Una residenza moderna, progettata per garantire il massimo comfort abitativo, prestazioni energetiche eccellenti e finiture di qualità superiore. Distribuzione interna Piano Terra • Ingresso • Ampio soggiorno con cucina a vista • Disimpegno • Bagno • Camera matrimoniale • Portico coperto ideale per pranzi all'aperto con vista piscina Piano Primo • Tre camere da letto, tra cui suite padronale con bagno privato • Secondo bagno Piano Seminterrato • Ampia autorimessa • Secondo garage con accesso indipendente • Centrale termica • Taverna • Spaziosa lavanderia/ripostiglio Caratteristiche costruttive e capitolato • Copertura in legno lamellare con isolante in poliuretano da 10 cm, camera d'aria e tegole • Cappotto termico esterno in EPS da 14 cm • Lattoneria in lamiera preverniciata • Facciate rivestite con pietra in stile ligure • Serramenti in legno-alluminio, top di gamma Impianti e tecnologia – Classe Energetica A4 • Pompa di Calore • Riscaldamento a pavimento a bassa temperatura • Predisposizione per il raffrescamento • Impianto fotovoltaico da 16 kW installato sul tetto • Batteria di accumulo da 16 kW, per garantire elevata autonomia e riduzione dei consumi • Tecnologie orientate al massimo risparmio energetico, alla sostenibilità e al comfort Punti di forza • Zona residenziale tranquilla e sempre soleggiata • Piscina privata e ampio giardino • Privacy totale • Finiture pregiate • Classe energetica A4 • Villa moderna, efficiente e unica nel suo genere Attualmente l'immobile risulta locato con affitti brevi con una redditività annua di circa Eu.70.000. Disponibile al rogito a partire dal 30/10/2026. Occasione imperdibile! Chi siamo: Le Mille e Una Casa è l'agenzia immobiliare di riferimento per la compravendita di immobili sul Lago di Como e nella Bassa Valtellina. La nostra agenzia è stata premiata tra le prime mille agenzie immobiliari d'Italia, un riconoscimento che attesta la qualità del servizio offerto e la nostra competenza nel settore. Il nostro ufficio principale si trova a Colico, in Via Mazzini 13, dove siamo a disposizione per accompagnarti con professionalità in tutte le fasi della compravendita. Classe Energetica: A4

    160m2
    10Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 98 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Provaglio Val Sabbia, proponiamo in vendita tipica casa di paese in pietra, disposta su tre livelli con porzione di terreno privato, ideale per chi è alla ricerca di autenticità, tranquillità e contatto con la natura. L'immobile conserva il sapore delle abitazioni di un tempo, con dettagli rustici e ambienti accoglienti, ed è così composto: Piano terra: - Cucina abitabile, con stufa e caminetto a legna - Tinello separato Piano primo: - Ampia camera da letto - Bagno finestrato con doccia Piano secondo: - Ampio salone con travi a vista di legno Completa la proprietà una porzione di terreno privata, ideale come giardino o area verde, raggiungibile tramite diritto di passaggio su corti vicine oppure con la possibilità di realizzare un collegamento diretto dal piano secondo verso la balza principale. Soluzione perfetta per chi cerca un rifugio in un contesto tranquillo, lontano dal caos e immerso nel verde. Classe Energetica: G

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Opera (MI) - Nel cuore del paese, in una zona verde e riservata, proponiamo in vendita una splendida villa singola di circa 258 mq. completamente ristrutturata nel 2010 con materiali e finiture di altissimo livello. L'abitazione, libera su quattro lati e caratterizzata da grande luminosità, si sviluppa su più livelli: Al Piano Rialzato, l'ingresso avviene tramite una graziosa veranda che conduce al disimpegno. Da qui si accede all'ampio soggiorno, reso caldo e accogliente dalle travi a vista e dalla stufa a pellet. La cucina è abitabile, dotata di balcone e di un comodo secondo ingresso. Completa il piano un bagno finestrato con box doccia. Il Piano Primo ospita la zona notte, composta da tre spaziose camere da letto, tra cui una matrimoniale con bagno privato e cabina armadio situata al piano sottotetto. Sono inoltre presenti due balconi e un ampio bagno padronale con vasca. Al Piano Seminterrato troviamo un'ampia taverna con camino, perfetta come zona hobby o relax, oltre a uno studio, una lavanderia e un comodo ripostiglio. All'esterno, la proprietà è impreziosita da un cortile privato, ideale per momenti di relax in famiglia o con amici, completo di area barbecue. Presente inoltre una spaziosa autorimessa di circa 50 mq. Le finiture sono di pregio e includono: porta blindata, serramenti in legno/alluminio con doppi vetri blindati e inferriate, persiane in PVC, pavimentazione in parquet nella zona abitativa, ceramica nei servizi e nei piani accessori, zanzariere, impianto di allarme volumetrico e perimetrale con videosorveglianza, aria condizionata con inverter, camino canalizzato, videocitofono, controsoffitti con faretti e termo-arredo nei bagni. Cancello carraio elettrico e basculante del box automatizzata. Soluzione indipendente pronta da abitare, ideale per chi cerca comfort, privacy e qualità senza compromessi. Rif. 122 € 649.000,00 Classe energetica: C - 129.37 kWh/m2anno Se devi vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una valutazione certificata e gratuita, saremo lieti di illustrarti tutte le fasi della compravendita per un acquisto facile, veloce e in tutta sicurezza. Opera (MI) - Con la presenza di tutti i principali servizi, quali: asilo pubblico e privato, scuole elementari, medie, ASL, centro commerciale Coop, collegamenti frequenti ATM, PMT (pullman), S13 (passante ferroviario ) fermata Locate di Triulzi collegato con Milano, Pavia e le aree metropolitane, (MM Rogoredo), cinema / teatro. Opera comoda per l'accesso immediato alle tangenziali di Milano e autostrade A1 e A7 è ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizi. Orari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 Per maggiori informazione rivolgersi a DARIO MEANI - MEANI IMMOBILIARE Via Ciro Menotti n° 5 Opera (MI) tel. 02/57603642 - 335/1830849 (numero Whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliare.it - www.meanimmobiliare.it La presente descrizione e le immagini sono puramente indicative e non rappresentano elemento contrattuale.

    258m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Con giardino, Da 98 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Montichiari, vi proponiamo una splendida villa di prestigio, ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e raffinata. L'immobile si sviluppa su tre livelli per un totale di 300 mq, con un piano rialzato e un primo piano di 100 mq ciascuno, oltre a un piano interrato di 100 mq. La villa è composta da 7 vani, tra cui 3 camere da letto, 3 bagni e un ampio soggiorno doppio che offre un'ottima luminosità e comfort, una camino rivestito di pietra rende l'ambiente elegante e raffinato . La cucina è abitabile, perfetta per momenti conviviali in famiglia. Le condizioni dell'immobile sono ottime, con riscaldamento autonomo e aria condizionata per garantire il massimo del comfort in ogni stagione., impianto d'allarme completo di telecamere.L'ingresso è indipendente, offrendo la giusta privacy. Completano la proprietà una cantina di 100 mq, un box/garage di 20 mq al piano terra e un giardino/risede di 500 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Situata in una zona tranquilla ma ben collegata, questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto esclusivo. Non perdere l'occasione di visitarla! Classe Energetica: G EPI: 242,14 kwh/m2 anno

    200m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ZERO PROVVIGIONI DI AGENZIA "le foto sono indicative, possibilità di scelta delle finiture da ampio capitolato" "vedi planimetria" Proponiamo a Olgiate Comasco, splendido trilocale posto al piano terra in contesto signorile di nuova costruzione. L'ingresso è sul soggiorno con cucina a vista e affaccio sul giardino tramite ampie vetrate scorrevoli, mentre un disimpegno con attacco della lavatrice conduce alla zona notte, dove troviamo la camera matrimoniale e la camera singola con accesso diretto al giardino tramite porte finestre, primo bagno finestrato con doccia e secondo bagno con doccia e attacco della lavatrice. PREZZO DEL BOX ESCLUSO: € 20.000,00 / € 22.000,00 / € 25.000,00 La data prevista di consegna è 31/07/2027. Il contesto, in fase di costruzione, è caratterizzato da linee pulite e moderne e le tecniche costruttive sono di ultima generazione. Tapparelle motorizzate, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, pompa di calore, predisposizione impianto di allarme e aria condizionata. ALTRE DISPONIBILITA': TRILOCALE PIANO PRIMO CON TERRAZZO: € 253.000, 00 PER ALTRE INFORMAZIONI: Studio Immobiliare Monterosa Mail: imm.monterosa@gmail.com Tel: 031 3529067 Visita il nostro sito www.immobiliaremonterosa.it

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 98 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In via Armellini 11 a Pantigliate proponiamo in vendita una villa singola di 238 m² con box auto di 34 m² e un giardino di 450 m² che circonda la proprietà su tutti e quattro i lati. Costruita alla fine degli anni ’70 con grande cura, la casa si presenta leggermente rialzata rispetto al piano strada, garantendo un’ottima esposizione solare e al tempo stesso una privacy totale, protetta dalla siepe perimetrale. Il contesto è esclusivo: un quartiere composto unicamente da ville, dove raramente si trovano immobili disponibili perché chi vi abita difficilmente decide di separarsene. Gli interni sono luminosi e ben distribuiti: il soggiorno doppio con camino si apre sul patio esterno pranzabile, la cucina è ampia e con doppia esposizione, mentre al piano superiore una stanza oggi aperta sulla zona living può facilmente diventare una quarta camera. La zona notte ospita tre camere matrimoniali e due bagni finestrati. Al piano semi-interrato troviamo una spaziosa taverna suddivisa in due ambienti con secondo camino, oltre a lavanderia e locale tecnico. La villa non offre solo comfort e spazi ampi, ma anche una posizione strategica. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, bar e servizi di quartiere, oltre al Paullese Center, un centro commerciale con supermercati, negozi e punti di ristoro. Tutto ciò che serve per la vita quotidiana è a portata di mano, senza rinunciare alla tranquillità e alla riservatezza che questa abitazione garantisce. Questa proprietà rappresenta un’opportunità rara: una villa indipendente immersa nella quiete, con spazi versatili e ben distribuiti, in un quartiere esclusivo e servito. IMPORTANTE: Se per acquistare questo immobile, devi o vuoi prima vendere il tuo, fallo presente al consulente che ti seguirà, così potrà aiutarti anche in questo importante passo. Meta Immobiliare - Professionisti fuori dal comune” offre una valutazione garantita con il valore di mercato e quello massimo realizzabile in tempi precisi. Il tutto senza margine di errore. Le indicazioni (e foto) riportate sono puramente indicative e non contrattualmente vincolanti, la presente scheda non ha valenza contrattuale e non impegna in alcun modo la presente società.

    300m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    ULTIMA VILLA SINGOLA SU PIANO UNICO - Ami il verde per te e i tuoi animali? Vuoi vivere in modo totalmente indipendente? Ti piacerebbe la comodità di una casa su piano unico? Libera su 4 lati e inserita su un lotto di 650 mq totalmente indipendente, questa nuova villa singola con travi a vista è la soluzione giusta per dare alla tua famiglia tutto il meglio che hai sempre desiderato! Internamente personalizzabile e composta da un soggiorno con cucina a vista che da accesso alla zona living esterna con gazebo in legno, bagno, camera matrimoniale, altre 2 camere, ampia lavanderia con possibilità di fare il secondo bagno e ripostiglio. Pergolato in legno per 2 posti auto. Tecnologicamente all’avanguardia con riscaldamento a pavimento con pompa di calore e impianto fotovoltaico. ACCONTI GARANTITI DA FIDEIUSSIONE, COSTO DI COSTRUZIONE DEI POSTI AUTO DETRAIBILI AL 50% IN 10 ANNI E PERSONALIZZABILE A TUO PIACIMENTO. Chiama Ora per vedere il capitolato e scoprire tutti i dettagli!

    156m2
    4Locali
    1Bagno
    A2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media