• Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Esclusiva Le Mille e Una Casa: Charme e Design a 50 metri dal Lago A Colico, in una posizione irripetibile a pochi passi dal cuore del paese e a soli 50 metri dalle rive del lago, proponiamo in vendita un meraviglioso trilocale al piano terra, situato all'interno di un prestigioso residence di nuova costruzione con piscina privata. L'appartamento, arredato con estremo charme e finiture di pregio, è la soluzione ideale per chi cerca eleganza, privacy e comfort tecnologico. Gli Ambienti Interni ed Esterni: - Zona Giorno: Un ambiente luminoso e accogliente che si apre su un delizioso portico coperto, perfetto per pranzi e cene all'aperto. - Due Camere da Letto: Entrambe le camere sono dotate di ampie porte-finestre che garantiscono luce naturale e accesso diretto all'esterno. - Doppio Angolo di Privacy: La proprietà vanta ben due spazi esterni privati: un giardino su cui affacciano la zona giorno e la seconda camera e un secondo angolo riservato con uscita diretta dalla camera matrimoniale, per un risveglio immerso nella quiete. Bagno: Moderno, funzionale e rifinito con materiali di alta qualità. I Plus della Proprietà: - Posizione Unica: A un passo dalla ciclopedonale, dalla piazza del lago e dalle spiagge. - Box Auto: Ampia autorimessa di circa 30 mq, ideale anche come spazio di rimessaggio. - Posti auto comuni: ulteriori posti auto comuni all'interno del piazzale del residence. - Contesto Esclusivo: Residence moderno con piscina, costruito con tecnologie all'avanguardia. Questa casa rappresenta la fusione perfetta tra design contemporaneo e il calore di un ambiente pronto da abitare. Contattaci oggi stesso per fissare una visita o per un appuntamento presso i nostri uffici. Saremo lieti di accompagnarti alla scoperta della tua nuova casa a Colico! Classe Energetica: B EPI: 43,93 kwh/m2 anno

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In un contesto residenziale tranquillo e ricercato, a pochi passi dal centro e da tutti i servizi, proponiamo in vendita uno splendido quadrilocale di recente costruzione (2004), inserito in una piccola palazzina di sole 4 unità in stile appartamenti in villa. La soluzione conquista fin da subito grazie all’ingresso indipendente, un dettaglio sempre più raro che regala libertà, privacy e la sensazione di vivere in una casa tutta propria. Gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti, con un accogliente soggiorno, una cucina ampia e abitabile perfetta per vivere la casa ogni giorno, due camere da letto, bagno finestrato e due balconi = 96 Mq. Il vero valore aggiunto è il fantastico ambiente mansardato di circa 50 Mq., collegato da scala interna, uno spazio unico e versatile dove poter creare una splendida zona notte padronale con studio e secondo bagno, ideale per adattarsi alle esigenze della tua famiglia. A completare questa proposta troviamo un giardino privato di circa 100 Mq., perfetto per momenti di relax all’aperto e un comodo box doppio in larghezza. Tra i vari accessori presenti, segnaliamo aria condizionata, zanzariere, impianto d'allarme, impianto irrigazione per giardino. Una casa che unisce indipendenza, comfort e posizione strategica: soluzioni così complete e pronte da vivere sono sempre più difficili da trovare. Se stai cercando qualcosa di diverso dal solito appartamento, questa è l’occasione giusta. Ti consigliamo di venirla a vedere di persona: dal vivo trasmette ancora di più.

    121m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 147.000
    Bilocale in Vendita, Viale dei Mille, VareseIppodromo, Biumo Superiore, San Gallo

    BELLISSIMO 2 LOCALI + SERVIZI CON GIARDINO INGRESSO INDIPENDENTE Situato al piano terra e composto da ingresso, soggiorno luminoso, cucina semi-abitabile con affaccio diretto sul giardino, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Completa l'immobile il box singolo e il posto auto.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    CANNETO PAVESE Situata in frazione di uno dei principali paesi di collina dell'Oltrepo Pavese, a pochi chilometri si da Stadella che da Broni, proponiamo in vendita questa casa semindipendente disposta su tre piani. Il piano terreno è composto da l'ingresso, cucina abitabile e soggiorno; al primo piano troviamo due camere da letto ed il bagno. Al terzo ed ultimo piano, in mansarda, ci sono due locali nei quali si possono creare ulteriori due camere da letto. Di pertinenza nel cortile esclusivo, troviamo un'ampia cantina, un ripostiglio e dei locali rustici. L'immobile necessità di lavori di ristrutturazione. mentre il tetto è stato rifatto da pochi anni. L'impianto di riscaldamento è funzionante e dotato di caldaia recente. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Potete trovarci nel nostro nuovo ufficio di Broni in Piazza Vittorio Veneto n. 59 (Piazza del Mercato). Gli orari di apertura al pubblico sono: da LUNEDÌ a VENERDÌ: 9.00 - 12.30 14.30 - 19.00 SABATO: 9.00 - 12.00

    139m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    AAAAAA Veri appassionati della Franciacorta, Vendesi proprietà immobiliare composta da villa singola su piano unico con locali accessori dediti all'agricoltura con 29.000 mq di terreno tra terreno, uliveto, bosco.
    La proprietà immobiliare si presenta in buone condizioni generali, accesso carrale indipendente con viale di entrata, l'abitazione principale composta da villa singola su piano unico composta da 5 locali, servizi, garage, deposito attrezzi agricoli.
    Vendita causa età pensionabile, si valutano permute di immobili in zona...
    -NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Stai cercando la nuova casa o hai trovato la tua casa ideale ma devi vendere casa tua per comprare? Servizio "ACQUISTO / PERMUTE FONDOCASA", chiedi informazioni sul servizio "ACQUISTO / PERMUTA" alle agenzie immobiliari FONDOCASA di Palazzolo, Rovato e Cazzago San Martino, tramutiamo la tua casa da vendere in LIQUIDITA' CORRENTE.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA ROVATO .....1990....2025.....35° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Rovato in via Corso Bonomelli 66/68 TEL. 030.0970934 Cell.345.9090069.-Siamo presenti anche nell'ufficio commerciale di Cazzago San Martino via 4 Novembre TEL.345.0776568

    310m2
    7Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Da 74 giorni su Wikicasa
    insertion image

    -CORREZZANA- In zona residenziale immersa nel VERDE, comoda con tutti i servizi primari e secondari che il paese offre, proponiamo in vendita splendido APPARTAMENTO di 136 MQ CON GIARDINO PRIVATO, IN ESCLUSIVO E SIGNORILE CONTESTO COMPLETAMENTE RIQUALIFICATO, composto da pochissime unita' abitative. DESIGN MODERNO CURA DEL DETTAGLIO AMPI SPAZI DOPPIO GIARDINO PRIVATO CON AMPIO PATIO ESTERNO SPAZI AMPI E VIVIBILI CONTESTO CARATTERIZZATO DAL CONTRASTO FRA STORIA E CONTEMPORANEITA' AMPIO PARCO CONDOMINIALE IDEALE PER GLI AMANTI DEL VERDE Ingresso su AMPIA E LUMINOSA ZONA LIVING, con angolo salotto ed angolo camino, CUCINA ABITABILE, separata da una bellissima porta scorrevole che lascia intravedere gli ambienti. Disimpegno che ci conduce alla zona notte composta da 2 ampie camere matrimoniali, entrambe dotate di ottimi spazi, una camera singola, BAGNO PADRONALE finestrato rifinito con piatto DOCCIA DOPPIO ed infine BAGNO SECONDARIO, anch'esso rifinito con box doccia. ACCESSO AI GIARDINI PRIVATI DAL LIVING, CUCINA, E DALLE 2 CAMERE DOPPIE La parte dei giardini si estende per circa 135 mq, più la bellissima e confortevole zona del patio, ideale per trascorrere momenti di piacevole relax oppure per cene con amici e parenti. BASSE SPESE CONDOMINIALI COMPLETA LA PROPRIETA' CANTINA E AMPIO BOX (23.000 EURO) A PARTE. IL PREZZO INDICATO ESCLUDE QUALSIASI TIPOLOGIA DI MOBILIO, ELETTRODOMESTICI, SPLIT E/O MOTORI PER ARIA CONDIZIONATA E/O CANALIZZATA, MOBILI BAGNO, STUFE DI OGNI GENERE E TIPO E TUTTI GLI ACCESSORI PRESENTI NELLA CASA. NEL CASO POTRANNO ESSERE QUANTIFICATI A PARTE DAL PREZZO INDICATO. IL PRESENTE TESTO E' AL SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO, PUO' CONTENERE ERRORI E/O OMISSIONI. NON COSTITUISCE NESSUN VINCOLO CONTRATTUALE

    136m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Siete alla ricerca un villa singola in centro Azzate? Magari con giardino di circa 250 mq e box? Ecco l'immobile per voi! In centro Azzate, in via laterale tranquilla e a fondo cieco, proponiamo in vendita villa singola, libera su quattro lati, composta come segue: -Piano rialzato di 85 mq circa con balcone d'ingresso, disimpegno, ampio soggiorno con angolo cottura, cameretta, camere matrimoniale, bagno con doccia e locale lavanderia; -Piano primo di 85 mq circa con disimpegno, due camere da letto matrimoniali, camera singola, bagno oltre a balcone; -Piano seminterrato di circa 85 mq con locali cantine e lavanderia; Completano la proprietà solaio a rustico di 85 mq, giardino di 250 mq circa che circonda l'immobile, box singolo ampio (3,4 m x 4,5 m) oltre a cantina e locale legnaia. É possibile ampliare il box, trasformandolo in doppio, abbattendo la parete divisoria con la cantina adiacente. L'immobile, edificato nella metà degli anni '50, si presenta con finiture originali, fatta eccezione per il tetto, rivisto negli anni '80 e nelle persiane in Pvc. Il piano rialzato è stato parzialmente ristrutturato nell'impianto elettrico e bagno. É possibile dividere l'immobile in due appartamenti. I locali sono ampi e luminosi e la posizione risulta tranquilla e in centro paese. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/419671/familiari-stefano-varese/

    245m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO ATTICO, con travi a vista, soggiorno con camino , cucina, due camere, due bagni, terrazzo con stupenda vista lago, giardino privato con locale hobby, cantina. Possibilità box.
    ATTENZIONE: appartamento locato fino al 1 aprile 2030

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Caratteristiche generali dello stabile L'immobile si trova ad Opera, in via Gesù n.9. Lo stabile risale agli anni '80/85 ed è composto da una palazzina ben tenuta, sviluppata su tre piani. La tipologia residenziale è signorile: sia l'unità abitativa che le parti comuni si presentano in ottime condizioni di manutenzione. Dettagli dell'appartamento L'appartamento è situato al primo piano, privo di ascensore. L'ingresso ampio conduce direttamente al soggiorno, alla zona pranzo e alla cucina abitabile, creando un ambiente accogliente e funzionale. La disposizione interna comprende due camere da letto, una camera studio e due bagni in ottime condizioni, esposizione su quattro lati, che garantisce luminosità e ariosità agli spazi. E' annesso un giardino privato di 30 mq. circa sul retro della casa Dotazioni e finiture L'appartamento è dotato di tre balconi, offrendo spazi esterni aggiuntivi. Gli infissi sono nuovi, realizzati in PVC, mentre i pavimenti sono in Parquet sia nella zona giorno che nella zona notte. La pittura delle camere è lavabile, ideale per la manutenzione e la pulizia. È inoltre presente la TV satellitare, che aggiunge comfort alla dotazione dell'immobile. La facciata dello stabile si presenta ben tenuta, riflettendo l'attenzione per la cura e la manutenzione generale. L'immobile gode di una posizione privilegiata, nelle immediate vicinanze del centro a pochi passi da negozi, ideale per chi desidera comodità e collegamenti rapidi. Certificazione Energetica APE in preparazione. Le informazioni riportate hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    138m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    VILLA IN VENDITA AD OGGIONO
    CON GIARDINO PRIVATO DI 2.000 MQ

    In posizione tranquilla e riservata, proponiamo elegante villa singola circondata da un ampio giardino pianeggiante di circa 2.000 mq, ideale per chi cerca indipendenza e spazi generosi.

    La zona giorno, al piano terra, si apre su un grande ingresso che conduce al luminoso salone, alla sala da pranzo e alla cucina abitabile. Completano il livello uno studio perfetto per lo smart working ed un bagno di servizio.

    Al piano primo si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto, un bagno spazioso e un comodo disimpegno.

    Il piano interrato offre una grande taverna, cantina e locale caldaia, oltre a un ampio box.

    La proprietà dispone inoltre di volumetria residua di circa 700 mc, che consente la costruzione di un'ulteriore villa oppure la realizzazione di una piscina di grandi dimensioni.

    Un'abitazione ideale per chi desidera privacy e vivere immerso nel verde ma senza rinunciare alla comodità dei servizi a pochi minuti da casa!

    L'indirizzo verrà comunicato dall'agenzia dopo il ricevimento della Manifestazione d'interesse.

    350m2
    8Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Villa contemporanea con vista lago panoramica – Soiano del Lago, Valtenesi (Lago di Garda) Nel cuore della prestigiosa Valtenesi, a Soiano del Lago, proponiamo in vendita esclusiva villa contemporanea di circa 270 mq con splendida vista panoramica sul Lago di Garda. L’immobile si distingue per l’architettura moderna e le ampie vetrate, che donano grande luminosità agli ambienti e valorizzano il paesaggio circostante, creando una perfetta armonia tra interno ed esterno. La zona living, elegante e perfettamente integrata con la cucina a vista, è progettata per offrire comfort e convivialità in ogni momento della giornata, con spazi accoglienti e funzionali. La zona notte ospita camere rifinite con cura, pensate per garantire privacy e massimo benessere. All’esterno, il terrazzo panoramico e il giardino privato rappresentano una vera oasi di relax, ideale per godere di tramonti suggestivi e momenti di tranquillità immersi nel verde delle colline gardesane. La proprietà è inserita in un contesto esclusivo e riservato, privo di spese condominiali, e si trova in posizione strategica, vicino a campi da golf, ristoranti tipici, percorsi ciclabili e alle rinomate località del Lago di Garda come Sirmione e Gardone Riviera. Una soluzione unica per chi desidera eleganza, modernità e una vista mozzafiato. Proprietà di pregio. Le immagini e le informazioni riportate hanno finalità illustrative e non costituiscono vincolo contrattuale.

    270m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    [IN TRATTATIVA] MEDA – CASA INDIPENDENTE CON SPAZIO ESTERNO NEL CUORE DEL PAESE Nel centro storico di Meda, in una posizione comoda per raggiungere a piedi stazione, servizi e quotidianità, proponiamo una soluzione sempre più difficile da trovare: una casa completamente indipendente con area esterna privata. L’abitazione si sviluppa su un unico livello rialzato. L’ingresso accompagna nella zona giorno, dove cucina e soggiorno convivono in un ambiente funzionale e luminoso. Il disimpegno conduce poi alla zona notte, composta da una cameretta, da un bagno finestrato e da una camera matrimoniale con doppio affaccio, che garantisce luce e ariosità durante tutta la giornata. Scendendo al piano seminterrato si apre uno spazio inaspettato: una cantina finestrata, oggi ad uso taverna, ma facilmente trasformabile in un locale hobby, uno studio, una zona relax o in un ambiente da vivere in modo più personale e creativo. All’esterno, la proprietà offre un’area privata che oggi si presenta a ghiaia, ma che può essere valorizzata con semplicità. È uno spazio che si presta a diventare un posto auto interno, un patio per pranzi all’aperto o una zona da vivere nelle belle stagioni. In una posizione così centrale, avere uno sfogo esterno di proprietà è un elemento sempre più raro e ricercato. L’immobile si presenta con finiture originali ma ben mantenute, con serramenti in legno doppio vetro, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e ambienti caratterizzati da altezze generose che arrivano fino a tre metri, capaci di restituire una piacevole sensazione di spazio. È una soluzione con un potenziale concreto, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto, senza rinunciare a tre elementi fondamentali che oggi sono sempre più difficili da trovare insieme: indipendenza, posizione centrale e spazio esterno. Soluzioni come questa, in questa zona, escono sul mercato molto raramente. Per questo motivo è un’opportunità interessante sia per chi cerca una prima casa diversa dal solito, sia per chi desidera fare un investimento con caratteristiche distintive. Le visite saranno organizzate su appuntamento in giornate dedicate. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e riservare il tuo posto.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In posizione strategica, ben servita ed a pochi minuti a piedi da tutte le principali comodità, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamigliare ideale per chi cerca indipendenza e praticità senza rinunciare alla tranquillità. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi di prima necessità, bar, ristoranti, farmacie, scuole oltre alla stazione ferroviaria di Rho Centro, comodamente raggiungibile a piedi e perfetta per chi necessita di collegamenti rapidi; una soluzione abitativa che coniuga qualità abitativa, servizi e ottima accessibilità agli spostamenti. Il vero valore aggiunto di questa abitazione è l’ampio spazio esterno privato: un ambiente da vivere in ogni stagione, ideale per pranzi e cene all’aperto, momenti di relax, smart working o per chi desidera uno spazio sicuro per bambini e animali domestici. Una vera estensione della zona giorno, capace di migliorare concretamente la qualità della vita, oggi tra le caratteristiche più richieste sul mercato. L’immobile, libero su quattro lati, si trova al piano rialzato è composto da tre locali con una distribuzione interna studiata per garantire comfort e funzionalità. Il cuore della casa è la luminosa zona giorno open space di generose dimensioni, che integra armoniosamente soggiorno, sala da pranzo e cucina dalla quale si accede direttamente al giardino esterno. La zona notte è composta da due camere matrimoniali di ampie dimensioni, ideali per garantire privacy e comodità. Completa il piano un bagno finestrato dotato di doccia. Completano la proprietà una cantina completamente finestrata, collegata internamente tramite scala, composta da un ampio locale versatile e personalizzabile, ideale come area hobby, taverna o deposito, oltre a un bagno di servizio finestrato con annesso ripostiglio. Il posto auto si trova all’interno del cortile condominiale. Gli ambienti interni risultano funzionali e facilmente personalizzabili, offrendo la possibilità di adattare l’appartamento a diverse esigenze abitative.

    138m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Vimercate. In piacevole zona residenziale proponiamo gradevole villa singola di ca. 255 mq, circondata da ca. 1.000 mq di giardino privato, ideale per chi cerca tranquillità, spazi ed indipendenza senza rinunciare alla comodità dei servizi. La proprietà si sviluppa su due livelli abitativi oltre al piano interrato, offrendo ambienti ampi e ben distribuiti. Al piano terra, dal grande e fresco porticato ci accoglie l’ingresso, che si apre verso il luminoso soggiorno con camino, perfetto per creare atmosfere conviviali, affiancato da un'ampia cucina funzionale che affaccia sul patio esterno ed il grande giardino; completano il piano il bagno e due locali luminosi, ideali per ambienti smart working / hobbystica, serviti anche da un secondo ingresso. La zona notte, posta al primo piano, è composta da un'ampia camera matrimoniale, una bella camera doppia ed una camera singola, oltre al secondo bagno completo, anch'esso come per il piano terra, con doccia e finestra. Il piano interrato ospita un grande locale da adibire ad eventuale taverna, oltre a due vani cantina. Completano la proprietà gli ambienti di servizio posti al piano terra tra cui, centrale termica, box doppio in larghezza fornito di bagnetto e due vani attrezzi. Una soluzione ampia, completa e ricca di potenzialità, perfetta anche per famiglie che necessitano di un'area dedicata per parenti ed ospiti, con ampi spazi sia interni che esterni.

    255m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In zona tranquilla e residenziale, vicino a tutti i servizi, proponiamo in vendita splendido quadrilocale al piano terra con giardino in contesto di 6 unità, ad elevato risparmio energetico e con finiture di grande impatto architettonico e di alto pregio. L'immobile è così composto: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con cucina abitabile ed accesso al giardino di mq 97, disimpegno zona notte, doppi servizi entrambi finestrati, tre ampie camere da letto con accesso al balcone esterno dotato di comodo locale tecnico. Completa la proprietà il box doppio al piano interrato accessibile tramite scala privata direttamente collegata all'abitazione. Finiture di alto pregio: portoncino blindato, serramenti in legno con doppio vetro ad alte prestazioni termiche ed acustiche, riscaldamento a pavimento con pompa di calore e regolabile in ogni locale, sanitari sospesi, pavimenti in grès porcellanato, tapparelle in alluminio motorizzate, predisposizione impianto antifurto e di climatizzazione, basculante motorizzata, impianto fotovoltaico da 4,70 kw. Classe energetica A4 da progetto

    161m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Brusaporto in posizione residenziale e vicina a tutti i servizi, vendesi quadrilocale indipendente composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, tre camere da letto, due bagni, lavanderia, terrazza vivibile e sottotetto al piano secondo.
    La proprietà viene completata da giardino/cortile privato dotato di accesso carrale nel quale si possono parcheggiare 2 auto.
    Appartamento in vendita totalmente ristrutturato, riscaldamento a pavimento e dotato di aria condizionata.

    Sulla tutela dei dati personali, la via indicata dal puntatore mappa è approssimativa.

    Per ulteriori informazioni e visite, contattare l'agenzia immobiliare di Bergamo Immobiliare Città dei Mille Tel. 035.220630.
    Da oltre trent'anni presente sul mercato tra le agenzie immobiliari di Bergamo.

    La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale ai sensi dell'art. 13 e 14 del regolamento generale sulla protezione dei dati UE 2016/679.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Caravaggio, in zona semicentrale, proponiamo esclusiva villa di testa di nuova costruzione, pronta nella primavera del 2028. La soluzione, di 160 mq su due livelli, offre spazi ampi e ben distribuiti. Accedendo dal piano terra troviamo: ingresso, luminoso soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno e autorimessa. Salendo al primo piano abbiamo: disimpegno notte, quattro camere, bagno padronale e lavanderia. Dotata di tutti i comfort moderni: porta blindata, serramenti in PVC con doppi vetri, climatizzazione, impianto d’allarme e videocitofono. Massima efficienza energetica grazie al riscaldamento a pavimento alimentato da impianto fotovoltaico. Completano la proprietà un box singolo con posto auto e un giardino privato di 200 mq, perfetto per vivere al meglio gli spazi esterni. Zero spese condominiali! LE FOTO SONO SOLAMENTE A SCOPO ILLUSTRATIVO.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA: CASA INDIPENDENTE - SU PIU' LIVELLI - SOGGIORNO - CUCINA SEPARATA - DUE CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI - CAMERETTA - CABINA ARMADIO - DUE BAGNI - PORTICO - FIENILE - TERRENO - POSTO AUTO - LAVANDERIA DESCRIZIONE E PARTICOLARITA': Casa indipendente di ampia metratura, sviluppata su più livelli, ideale per chi è alla ricerca di spazi comodi, ben distribuiti e grande versatilità abitativa. Tramite portoncino blindato al piano terra si accede alla scala che conduce al soggiorno luminoso posto al piano primo, affiancato dalla cucina separata e funzionale, dalla quale si accede direttamente al terrazzo: uno sfogo esterno riservato, perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax. Dalla cucina si accede inoltre alla lavanderia e al bagno di servizio, rendendo questi ambienti comodi e ben integrati nella zona giorno. Al secondo piano si trova la zona notte composta da due camere da letto matrimoniali, una cameretta, una pratica cabina armadio e un bagno finestrato con vasca. All’esterno, il portico rappresenta un ambiente coperto vivibile in ogni stagione. La proprietà è completata dal fienile e dal terreno di pertinenza, che garantiscono privacy e molteplici possibilità di utilizzo. È inoltre possibile ricavare comodamente uno spazio da adibire a box auto, oltre al posto auto già presente. Al piano terra si trova un ulteriore appartamento trilocale da ristrutturare, un ambiente indipendente che offre la possibilità di essere personalizzato secondo le proprie esigenze, ideale come spazio aggiuntivo, per familiari o per creare una soluzione abitativa separata.

    374m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel tranquillo comune di Brandico, proponiamo in vendita una villa singola di nuova costruzione. Questa proprietà si estende su una superficie di 810 mq, offrendo ampi spazi per soddisfare le esigenze di una famiglia. Sviluppata al piano terra, la villa è progettata per garantire comfort e funzionalità, con una disposizione degli ambienti che favorisce la luminosità naturale. Gli interni sono pensati per accogliere una zona giorno spaziosa, una cucina moderna e diverse camere da letto, tutte con accesso diretto al giardino circostante. La posizione della villa consente di godere della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dai principali servizi del comune. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa che coniughi modernità e praticità, questa villa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera investire in una casa nuova e ben progettata.

    250m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    BILOCALE CON LOCALE TAVERNA TRASFORMABILE IN TRILOCALE, DOPPIO GIARDINO E BOX COLLEGATO. In tranquilla e ricercata zona residenziale di Trecella, proponiamo in vendita appartamento al piano terra con ingresso indipendente, caratterizzato da ottima distribuzione degli spazi e grande versatilità. L’immobile si presenta come un ampio bilocale, con concreta possibilità di trasformazione in trilocale grazie alla taverna completamente rifinita e abitabile. La proprietà è impreziosita da doppio giardino privato: * giardino frontale con portico coperto e illuminato, ideale per momenti di relax all’aperto * giardino sul retro, riservato e direttamente collegato alla zona notteDistribuzione interna: * soggiorno luminoso con cucina open space * comoda dispensa * disimpegno * bagno finestrato con box doccia * ampia camera matrimoniale con zona armadio e accesso al giardinoTaverna (punto di forza dell’immobile): * ambiente completamente rifinito e abitabile * dotato di finestre, riscaldamento con caloriferi e camino * secondo bagno finestrato * accesso indipendente dal giardino tramite porta blindata * collegamento diretto al boxLa taverna si presta perfettamente alla realizzazione di una seconda camera, zona ospiti o studio, permettendo di trasformare facilmente l’immobile in un trilocale. Completa la proprietà un box auto di circa 20 mq, collegato internamente. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazi esterni vivibili e una casa flessibile, adatta anche a esigenze future.

    101m2
    2Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 930.000

    Seregno, Via dei Buttafava. In una delle zone più esclusive, riservate e signorili della città, all’interno di un contesto caratterizzato da sole ville, quiete e privacy, proponiamo una residenza di prestigio capace di distinguersi fin dal primo sguardo per presenza, eleganza e personalità. La proprietà si sviluppa su una superficie di circa 530 mq ed è inserita in un’area complessiva di circa 1.050 mq, con un giardino privato di circa 800 mq che abbraccia la villa valorizzandone ogni affaccio. Gli spazi esterni, armoniosi e ben curati, accompagnano la casa con grande equilibrio, creando angoli verdi piacevoli da vivere, scorci suggestivi e porticati che diventano un naturale prolungamento degli ambienti interni in ogni stagione dell’anno. All’interno si percepisce subito il carattere autentico della dimora: una casa importante, pensata per essere vissuta appieno e per lasciare il segno. La villa è attualmente suddivisa in due appartamenti, soluzione ideale per chi desidera accogliere due nuclei familiari mantenendo indipendenza e riservatezza, oppure per chi è alla ricerca di una residenza di rappresentanza con ambienti ampi, versatili e ben distribuiti. Il primo appartamento è composto da tre locali con cucina abitabile, doppia zona giorno, due bagni e cabina armadio, oltre a taverna e lavanderia al piano interrato. Il secondo appartamento si sviluppa su più livelli: al primo piano troviamo un’ampia zona giorno con doppia uscita su due terrazzi distinti, una camera, bagno e lavanderia; al piano interrato sono presenti una spaziosa cantina e un ulteriore bagno; al livello superiore si sviluppa la zona notte con due camere e un bagno. A rendere ancora più comoda e funzionale la proprietà è la presenza di un montacarichi che collega tutti i livelli della villa. Entrambe le unità abitative sono dotate di riscaldamento a pavimento e impianto di aria condizionata canalizzata caldo/freddo, elementi che garantiscono un comfort abitativo elevato e attuale. Nella residenza principale, però, sono soprattutto i materiali e le finiture a raccontare il prestigio della casa: il soggiorno valorizzato da un raffinato parquet Versailles, le pareti in marmorino veneziano dal forte impatto estetico, luminose e materiche, e il bagno in marmo con lavorazione a macchia aperta, capace di creare un effetto scenografico di grande eleganza. Completa la proprietà un box interrato di circa 130 mq, uno spazio raro e prezioso, perfettamente in linea con il livello della villa, ideale per ospitare più autovetture e per garantire comodità, ordine e ulteriore funzionalità.

    525m2
    7Locali
    5Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    VILLA INDIPENDENTE CON PISCINA A DUE PASSI DAL GOLF CLUB VARESE L'immobile è sito su un lotto di terreno di 2800 mq circa completamente circondato da un giardino privato ben curato e dotato di ampia varietà di piante, oltre a comodo porticato attrezzato con angolo barbecue. Misura 300 mq circa e si sviluppa su un unico livello abitativo. Al piano terra troviamo l'ingresso, il salone di circa 60 mq con camino, cucina abitabile, una comoda sala da pranzo e un bagno di servizio. Uscendo dall’abitazione troviamo un confortevole e ampio portico dal quale si accede all’ampio giardino e alla zona piscina. Il disimpegno ci conduce alla zona notte composta da una camera padronale con bagno e spogliatoio, tre camere matrimoniali, un ampio studio e il bagno. Attraverso una scala interna si scende al piano interrato dove troviamo una cantina, un vano ripostiglio, un locale lavanderia e il locale caldaia. A completare la proprietà un garage di 45 mq. DETTAGLI AGGIUNTIVI La casa è stata costruita nel 1974, si trova in buone condizioni. La piscina è immersa nel verde e circondata da un'ampia area relax, misura 6,5 m di larghezza per 12,5 m di lunghezza. Grandi spazi interni ed esterni oltre al contesto signorile sono alcune tra le principali caratteristiche di questa proprietà. Vendita gestita in esclusiva con l'Agenzia Lorella Brandolini. Vuoi vendere il tuo immobile? Contatta la nostra l'agenzia immobiliare Affidati alla nostra agenzia per avere una valutazione gratuita! Grazie alla profonda conoscenza del mercato locale, siamo in grado di effettuare una valutazione di mercato in termini precisi e tempestivi. A nostra disposizione abbiamo, TecnoValore, un software esclusivo in dotazione alle agenzie del Gruppo, che ci supporta nella valutazione degli immobili, grazie all'applicazione di metodologie statistiche che elaborano i dati su valutazioni e compravendite effettuate nella zona d'interesse.

    334m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    GONZAGA: in zona residenziale e tranquilla, proponiamo in vendita porzione di bifamiliare, disposta su 3 livelli, libera su 3 lati di giardino. Internamente la casa è così suddivisa: -PIANO TERRA: ingresso soggiorno, cucinotto, sala da pranzo, bagno e un ripostiglio; -PIANO PRIMO: soggiorno, camera da letto matrimoniale e possibilità di ricavare un secondo bagno; -PIANO SECONDO E ULTIMO: soggiorno, camera da letto, antibagno e possibilità di ricavare un terzo bagno; La casa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera spazi comodi e luminosi, senza rinunciare alla tranquillità, personalizzabile in base alle proprie esigenze. L'immobile nel 2016 è stato oggetto di interventi di straordinaria manutenzione, quali: -Tetto; -Pavimenti -Infissi in doppio vetro -Intercapedine interna, impianto di riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione. Completano la proprietà il giardino di pertinenza di circa 450 mq, e il rustico di 80 mq. SE È INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE E HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHÉ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN'UNICA OPERAZIONE, CON ESTREMA SERENITÀ E NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE, PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTECARIE E CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE

    237m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di Rivalta sul Mincio, proponiamo in vendita un immobile indipendente sviluppato su tre livelli, immerso in un ampio parco privato di circa 2.600 mq, caratterizzato da curato prato verde e una area piantumata con alberi. La proprietà si distingue per le sue generose metrature e per la sua storia consolidata nel territorio: per anni ha ospitato una rinomata attività di ristorazione, diventando un vero e proprio punto di riferimento per la comunità locale. Il piano rialzato accoglie un ampio e rappresentativo ingresso che conduce a un maestoso salone principale, impreziosito da un camino e da grandi vetrate che garantiscono un’eccellente luminosità naturale. L’ambiente, grazie anche alla comoda uscita sull’esterno, si presta perfettamente alla realizzazione di un importante plateatico estivo. Adiacente al salone troviamo una spaziosa cucina con metrature ideali per la realizzazione di una cucina professionale completa. Sullo stesso livello sono presenti servizi igienici a norma, distinti per clientela e personale, inclusivi di accesso per persone con disabilità e dotati di doccia. Il primo piano è dedicato alla parte residenziale e offre ambienti ampi e funzionali: un luminoso soggiorno, cucina separata con accesso al balcone, sei camere da letto – di cui due con uscita sul balcone – e un comodo bagno. Il piano seminterrato completa la proprietà con un grande salone multifunzionale, autorimessa, ampia lavanderia e altri locali ad uso ripostiglio/deposito. Ogni livello sviluppa una superficie di circa 360 mq, garantendo spazi estremamente versatili e facilmente adattabili a diverse esigenze. Grazie alla posizione strategica e alle importanti dimensioni, nonché alla possibilità edificatoria residua del lotto, l’immobile rappresenta una soluzione ideale per molteplici sviluppi: dalla realizzazione di più unità abitative, alla creazione di un piccolo residence con piscina, fino all’avvio di attività turistico-ricettive come B&B, affittacamere, ostello o ristorazione. Una proposta unica per chi è alla ricerca di un investimento di valore in un contesto di grande fascino.

    750m2
    10Locali
    4Bagni
    F
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Cologne,in zona tranquilla a due passi dal centro e comoda ai principali servizi come scuola elementare, asilo nido e supermercato proponiamo un trilocale situato al piano terra di un contesto condominiale, caratterizzato da ingresso indipendente. L'immobile, disposto su più livelli offre un giardino privato di 200 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. La zona giorno è composta da un ampio open space che unisce cucina e soggiorno, creando un ambiente accogliente e funzionale accendondo poi al disimpegno dove troviamo camera singola, bagno di servizio con vasca e camera matrimoniale, con accesso diretto al giardino, garantisce un collegamento armonioso con l'esterno. Tramite scale interne accediamo alla una taverna versatile e box auto. L'appartamento è stato costruito nel 2006 e ristrutturato esternamnete nel 2023 con il bonus 110. L'immobile è dotato di aria condizionata, panelli fotovoltaici, batteria d'accumulo, cappotto, serramenti triplo vetro PVC, tende da sole, caldaia a condensazione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi cerca un'abitazione moderna e ben collegata, con spazi esterni generosi e funzionali. La classe energetica è in fase di realizzazione e la Via indicata non corrisponde all'ubicazione dell'immobile.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media