• Arredato, Con balcone
    insertion image

    PANTIGLIATE: In zona residenziale a pochi passi dai servizi di prima necessità proponiamo, in palazzina edificata negli anni 90' , ampio trilocale posto al primo piano, con tripla esposizione e spazi ben distribuiti: all’ingresso ci accoglie il soggiorno, con porta finestra che affaccia direttamente sul terrazzo, uno spazio esterno comodo e riservato. Anche la cucina abitabile, separata, dispone di un’uscita sul terrazzo, rendendo l’ambiente ancora più funzionale e vivibile, il disimpegno ci porta verso la prima camera da letto, un bagno finestrato con sanitari e balcone, il secondo bagno ristrutturato con box doccia, ripostiglio e infine la camera matrimoniale. L'immobile è dotato di split d'aria condizionata, tende da sole, zanzariere e inferriate apribili. Completano la soluzione il box singolo posto al piano terra e la cantina. Libero subito. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    111m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    APPARTAMENTO LOCATO BILOCALE CON GIARDINO - Inserito in una palazzina posizionata in una tranquilla zona residenziale del centro paese, appartamento valorizzato dalla presenza del giardino disposto su due lati dell'abitazione. Il complesso di recente costruzione è stato edificato in classe energetica B e si presenta in ottimo stato di manutenzione. L’ingresso si apre direttamente nella moderna zona living con cucina a vista in affaccio sulla veranda, ideale per essere arredata con mobili da esterno e sul giardino di 60 mq circa. Il disimpegno notte conduce alla camera da letto e al bagno dotato di vasca. La presenza del riscaldamento a pavimento permette di poter sfruttare interamente tutte le pareti interne. Come accessorio è compreso nel prezzo il climatizzatore. L'immobile è altresì dotato di inferriate e zanzariere. Box singolo ampio incluso nel prezzo. CERTIFICAZIONE ENERGETICA IN FASE DI RILASCIO

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della Franciacorta, nel centro del paese di Erbusco, adiacente a palazzo Lechi, si vende una cascina del 1700 ristrutturata. L’ immobile ‘a corte’ con destinazione residenziale è composto da due unità distinte (appartamenti) che si sviluppano su due piani fuori terra, oltre alle parti comuni. La prima unità è un’abitazione a destinazione residenziale che si sviluppa ai piani terra e primo. Più precisamente: al piano terra vi sono il soggiorno (tinello), la cucina, un disimpegno, il bagno, il sottoscala, e la scala interna di collegamento. Ampia cantina interrata in cotto con altezza di m. 2,90. Al piano primo due camere, due disimpegni e scala interna in Botticino di collegamento. Alcuni locali a piano terra (tinello e cucina) hanno un soffitto in volte a botte con un’altezza misurata in loco di m. 2,75, mentre al piano primo troviamo un soffitto in volte lunettate con un’altezza misurata in loco di m. 3,04. Ingresso indipendente. L’appartamento è dotato dell’impianto di riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria termoautonomo, con termosifoni in alluminio e caldaia a camera stagna alloggiata in cucina. I serramenti interni sono in legno color marrone. Gli infissi esterni in legno color marrone e doppi vetri con persiane esterne di color marrone. La camera che si affaccia su via Balucanti è dotata di doppi infissi, quello esterno in legno color marrone e doppi vetri con persiane esterne di color marrone e quello interno è una portafinestra con delle spallette laterali in alluminio color chiaro e doppi vetri. Esternamente i muri sono per la maggior parte a vista (sassi e mattoni) e parte in intonaco con malta rustica. La seconda unità immobiliare è un’abitazione a destinazione residenziale che si sviluppa ai piani terra e primo. Più precisamente: al piano terra vi sono il soggiorno (tinello), la cucina, il sottoscala e scala interna di collegamento in botticino. Al piano primo tre camere, il bagno, un disimpegno, la scala interna di collegamento in botticino ed un balcone che si affaccia alla corte comune. I locali a piano terra hanno un’altezza misurata in loco di m. 2,70; parte dei locali al piano primo hanno un’altezza misurata in loco di m. 2,70. Ingresso indipendente. L’appartamento è dotato dell’impianto di riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria termoautonomo, con termosifoni in alluminio e caldaia a camera stagna. Le finiture sono le medesime dell’ altro appartamento. Il balcone è pavimentato con materiale ceramico e delimitato da una ringhiera metallica e pilastrini in mattoni a vista Le parti comuni sono composte da un ingresso carrabile con portico, un ampio garage per due autovetture con unica basculante, una grande corte, ed un ripostiglio spazioso con relativo porticato frontale. Completano le parti comuni un orto ed un piccolo giardino. La superficie commerciale totale di 315 mq. Gli immobili (appartamenti), immediatamente abitabili, possono essere venduti separatamente.

    310m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    RIF. 2972DZ - All’interno di un elegante complesso residenziale, circondato da un curato giardino condominiale, che si presenta in ottime condizioni generali, grazie anche al rifacimento completo della facciata eseguito nel 2018, Appartamento di QUATTRO LOCALI di generosa metratura, situato al primo piano valorizzato da una tripla esposizione, che conferisce ariosità e luce. L’ingresso si apre su un ampio e comodo Disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da un accogliente Soggiorno con doppia esposizione e da una Cucina Abitabile di generose dimensioni; entrambi gli ambienti affacciano su un Balcone quadrato di circa 6,6 mq, servito da tenda da sole, perfetto per godere di momenti di relax all’aperto. La zona notte è ben separata e organizzata, con un comodo disimpegno, con Tre Camere da Letto spaziose e un Bagno finestrato completo di vasca. È presente inoltre un pratico ripostiglio, ideale per le esigenze di contenimento quotidiane. A completamento della proprietà, una Cantina al piano interrato di 3,8 mq. Box auto singolo ampio, sempre al piano interrato, della superficie di circa 14 mq, dotato di contatore elettrico autonomo, ad € 25.000. Finiture: L’Appartamento si presenta in buono stato di manutenzione; porta d’ingresso blindata, infissi esterni realizzati in legno con vetrocamera e avvolgibili in PVC, porte interne in legno, pavimentazione realizzata in ceramica 30x30 posata in diagonale nella zona giorno e nei servizi, in parquet di rovere nelle camere da letto, riscaldamento è centralizzato, con radiatori in ghisa con installazione di termovalvole per la regolazione e la contabilizzazione del consumo. Zona: Quartiere situato nella parte nord del territorio comunale di Brugherio. Con una popolazione di circa 5.000 abitanti, si configura come una frazione ben strutturata e sostanzialmente autonoma, dotata di tutti i principali servizi. Nel quartiere sono presenti: attività commerciali, asilo nido, scuole primarie e secondarie di primo grado, ufficio postale, banche, bar, ristoranti, farmacia e una parrocchia. La zona è ottimamente servita dal trasporto pubblico, con collegamenti rapidi e frequenti con il vicino comune di Monza e con la stazione della metropolitana di Cologno Nord (Linea M2), che permette un facile accesso a Milano, in posizione è strategica grazie alla vicinanza agli ingressi della Tangenziale Est, Tangenziale Nord e alle autostrade Milano-Torino (A4) e Milano-Venezia (A4), assicurando collegamenti rapidi con le principali direttrici lombarde.

    108m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In posizione strategica vicina al lungolago di Rivoltella e comoda ai collegamenti proponiamo appartamenti di nuova costruzione e ampia metratura. Le soluzioni sorgono in contesto dotato di grandi spazi verdi e piscina comune: si tratta di due palazzine di 6 appartamenti ciascuna per un totale di 12 unità tutte dotate di box auto (singolo o doppio), ascensore e costruite secondo i più moderni standard qualitativi. Gli appartamenti collocati al secondo e ultimo piano offrono una luminosa zona giorno con cucina a vista e affaccio sul grande terrazzo, due ampie camere da letto, due bagni finestrati di cui uno a servizio della camera padronale e un ulteriore locale ripostiglio/lavanderia; una scala ubicata in terrazza conduce al solarium di circa 100mq. Sul solarium sarà possibile installare una jacuzzi privata da cui godere della piacevole vista aperta con scorci di lago, oltre ad un comodo porticato in struttura metallica fissa con predisposizione per gli attacchi cottura. Impianto fotovoltaico, impianto di condizionamento e riscaldamento autonomo, domotica, ventilazione meccanica controllata, isolamento acustico, classe energetica minima A3.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento spazioso e luminoso, disposto su una superficie di grandi dimensioni, composto da 3 camere da letto ampie e confortevoli, due bagni completi e una cucina separata. La proprietà offre due balconi che si affacciano su una vista piacevole, permettendo di godere della luce naturale e dell'aria fresca. La cucina è separata e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari, come forno, frigorifero e fornelli, e offre abbondante spazio di archiviazione per utensili e ingredienti. Le camere da letto sono ampie e tranquille, con spazio sufficiente per letti e mobili di grandi dimensioni. I due bagni sono completi di tutti gli accessori necessari, come doccia, lavabo e WC, e offrono un ambiente rilassante per iniziare la giornata. I due balconi sono perfetti per godere del sole e dell'aria fresca, e offrono una vista piacevole sulla zona circostante. La proprietà include anche un box auto, che offre un parcheggio sicuro e comodo per la tua vettura. L'appartamento è ideale per famiglie o persone che cercano un ambiente spazioso e confortevole, con tutti i comfort necessari. Proprietà ideale per famiglie o persone che cercano un ambiente spazioso e confor.

    114m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Desenzano del Garda – Località Le Grezze In una zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo villa singola di nuova costruzione in classe energetica A4, progettata all’insegna della sostenibilità ambientale. Situata in posizione strategica, comoda a tutti i servizi ma lontana dal traffico, la villa si sviluppa su un unico piano ed è circondata da un’ampia area verde privata. L’abitazione è completamente personalizzabile, ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e su misura. Il progetto prevede un ampio e luminoso living open space, due servizi, una lavanderia e tre camere da letto. La villa offre la possibilità di scegliere tra un moderno tetto piano o un classico tetto a falde, per rispecchiare al meglio i gusti e lo stile di vita di ciascun acquirente. E' possibile realizzare una piscina privata, trasformando il giardino in un’oasi di relax e benessere. A completare la proprietà, un garage doppio in stile americano, con accesso diretto all’abitazione, garantisce massima comodità. La costruzione verrà eseguita nel rispetto dei più avanzati criteri di efficienza energetica, per offrire un’elevata riduzione dei consumi e un’impronta ecologica contenuta.

    152m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 267 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In bifamiliare senza spese condominiali, proponiamo in vendita trilocale completamente ristrutturato 4 anni fa.
    Ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera singola, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia.
    A completare la proprietà, box singolo incluso nel prezzo e giardino in comune con l'altra unità abitativa.
    No spese condominiali!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questa villetta, situata nel quartiere Zaist di Cremona, offre una combinazione perfetta di comfort e atmosfera accogliente, pensata per mettere al primo posto la qualità della tua quotidianità. L’ingresso ti accoglie in un accogliente soggiorno dove potersi rilassare, ricevere gli ospiti o trascorrere momenti di convivialità in familiare intimità; adiacente, una cucina abitabile di ampie dimensioni, ideale per preparare pranzi in famiglia e cene con amici, con ampio spazio per tavolo e zona living scalabile. Il disimpegno notte separa le zone giorno da quelle dedicate al riposo, offrendo privacy e funzionalità. La zona notte ospita tre camere da letto, di cui una gode di un comodo balcone . Due bagni completano la villetta, offrendo comodità e gestione quotidiana senza compromessi. Inoltre abbiamo un comodo garage pratico, utile per la protezione dell’auto e come spazio di deposito o hobby, a seconda delle esigenze. Il giardino su due lati arricchisce la villetta con esterni vivibili: uno spazio dove prendersi cura delle piante, organizzare pranzi all’aperto o semplicemente godersi il verde in compagnia. Classe D EPH 126,85 KWh/mqa Per ulteriori informazioni e per fissare visite siamo a Cremona in Via Buoso Da Dovara N.54/56. Oppure contattateci ai seguenti recapiti: 0372/801140 - 3492613638

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Scopri questa splendida villa di testa libera su tre lati, con ampio giardino privato che offre uno spazio perfetto per il relax e per le attività all'aperto. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con camino, ideale per creare momenti indimenticabili con la famiglia e gli amici. La cucina abitabile, con accesso diretto a un terrazzo, è perfetta per cene estive e colazioni all'aperto. Al piano terra, trovi anche un comodo antibagno e un bagno, mentre al primo piano si trovano tre spaziose camere da letto e un secondo bagno. La villa è dotata di un'ampia cantina utilizzabile come taverna, perfetta per le serate in compagnia. Non dimenticare il box doppio al piano interrato, un vero plus per chi cerca comodità. Con una superficie commerciale di 180 m² e un appezzamento di 200 m², questa proprietà è adatta a chi cerca indipendenza. Non perdere l'opportunità di visitare questa villa, pronta per diventare la tua nuova casa! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita allo. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30, e il sabato dalle 9.00 alle 12.00 previo appuntamento.

    156m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Villette a Schiera di Nuova Realizzazione: La Tua Casa su Misura Ti Aspetta! Proponiamo in vendita, su commissione, tre splendide villette a schiera di prossima realizzazione, dove ogni dettaglio può essere personalizzato per rispecchiare i tuoi desideri. Scegli la Tua Tipologia Ideale: Villa Monopiano (con giardino su 2 lati) - Prezzo: € 195.000 Villa su Due Piani (con giardino su 2 lati) - Prezzo: € 210.000 Villa Monopiano (con giardino su 3 lati) - Prezzo: € 220.000 Dettagli e Composizione: Le Villette Monopiano: Perfette per chi cerca comfort e praticità su un unico livello. Ogni villetta è composta da un luminoso ingresso open space, due accoglienti camere da letto, due bagni moderni e un comodo garage. Potrai scegliere tra la soluzione con giardino su due lati o quella più spaziosa con giardino su tre lati per goderti al massimo i tuoi spazi esterni. La Villa Centrale su Due Piani: Ideale per chi desidera ampi spazi e una chiara distinzione tra zona giorno e zona notte. Al piano terra troverai un ingresso che si apre su un arioso soggiorno, una cucina funzionale, un bagno di servizio e il box. Salendo al primo piano, ti accoglieranno due camere da letto, altri due bagni e due balconi che offrono piacevoli affacci. Completa la proprietà un giardino su due lati. La Tua Casa, Il Tuo Stile: Il vero valore aggiunto di queste proposte è la vasta possibilità di personalizzazione. Poiché le ville sono realizzate "su commissione", avrai la libertà di scegliere finiture, materiali e layout interni, creando la casa dei tuoi sogni, su misura per le tue esigenze e il tuo gusto. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa nuova, pensata e costruita per te. Contattaci subito per maggiori informazioni e per scoprire come trasformare il tuo sogno in realtà!

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Se sogni una casa indipendente, circondata dal verde e dagli spazi che desideri per la tua famiglia, questa villetta di testa a Somaglia potrebbe essere il luogo perfetto dove costruire nuovi ricordi. In tranquilla zona residenziale, libera su tre lati e circondata da un giardino privato che abbraccia tutta la proprietà, questa casa ti accoglierà su tre livelli, offrendo privacy e comfort in ogni ambiente. La villetta è così composta: - Piano Terra: entrando troverai un ampio soggiorno luminoso, una cucina abitabile dove condividere momenti speciali, un disimpegno e un comodo bagno di servizio. - Primo Piano: due ampie camere matrimoniali, di cui una con un grazioso balcone dove affacciarsi al mattino, e un secondo bagno finestrato. - Secondo Piano: una spaziosa mansarda perfetta come terza camera, studio o spazio dedicato alle tue passioni. - Piano Interrato: cantina e box auto privato, per avere tutto in ordine e a portata di mano. Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazio e tranquillità senza allontanarsi dai servizi del paese, pronta per essere vissuta! Contattaci per maggiori informazioni al 0377 36308 o via mail a casalpusterlengo@gruppocasapoint.it

    124m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    a Dosolo, proponiamo in esclusiva, villetta a schiera con giardino sul fronte e ingresso pedonale e giardino sul retro con passaggio carrabile per l' accesso al garage doppio e un posto auto all' interno della proprietà stessa. Internamente composta da grande sala, cucina abitabile, corridoio che conduce alla lavanderia, al bagno di servizio della zona giorno al giardino sul retro e al garage. Dal soggiorno tramite una scala in muratura si accede alla zona notte, spaziosa, composta da 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali ed una singola con balcone, bagno con vasca e balcone. 2 case al prezzo di una! nel prezzo indicato è compreso anche l' immobile col numero di rif. 21637. Chi acquista questa villetta sarà proprietario anche del secondo immobile (spese notarili a carico di chi acquista). Se siete interessati a saperne di più su questo immobile potete mandare un messaggio WhatsApp al numero: 0375 780915, indicandoci il numero di riferimento dell'annuncio e la vostra richiesta. Il numero di questo è annuncio è 39350.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In pieno centro, comodissima alla stazione ed alla Piazza Ducale, HOUSEeCO vende grande casa indipendente con appartamento quadrilocale con doppi servizi sviluppato su un unico piano. Saliti 5 gradini si accede al disimpegno di ingresso che conduce, da una parte, al soggiorno doppio, e poi alla zona pranzo e cucina e, dall'altra, al reparto notte. Da subito si apprezzano: l'ingresso con pavimento in marmo verde italiano, le altezze che vedono soffitti a 3.20Mt, parquet spinato italiano nella zona living e nella zona notte, stucchi e decori ai soffitti. Il grande salone doppio è caratterizzato da un'originale parete tonda che ospita una grande apertura di luce grazie a finestroni a 6 battenti. Al salone è possibile accedere direttamente dalla cucina che è collegata anche al tinello. Ampio bagno di servizio anni '70 da ristrutturare. Accedendo tramite corridoio alla zona notte, troviamo una camera attualmente adibita a studio, una stanza attualmente adibita a locale spogliatoio allestito con grandi armadiature ed appendiabiti. Proseguendo nel corridoio troviamo ancora: la camera da letto matrimoniale, un bel bagno rifatto completamente nel 2008 con box doccia doppio ed un'altra camera da letto con terrazzino. Al piano seminterrato, di uguale metratura, si trova un grande ambiente di circa 60Mq, con box doccia, e adibito a lavanderia e stireria, la sala caldaia con bruciatore a gas, ed una stanza. Dal piano seminterrato si può ancora scendere nel locale dedicato a cantinetta. Sebbene se lo spazio non manchi, questa soluzione offre la possibilità, ed è tutto già predisposto per...., di alzare il tetto e ricavare un altro appartamento o due grandi camere con bagno. Attualmente al rustico, il sottotetto vanta già la presenza di allacci per acqua e luce. Il cortile privato ha una superficie di 200Mq. Ha la possibilità di ospitare fino a due posti auto e vede, inoltre, una autorimessa di almeno 40Mq. Pavimentazione del cortile realizzata in sampietrini. Il cortile è in parte piantumato con gradevole verde a cornice. L'abitazione è dotata impianto d'allarme volumetrico interno e perimetrale, aria condizionata con split funzionanti anche come pompa di calore, serramenti in legno con doppi vetri, cancello di accesso tramite passo carraio con apertura attualmente manuale ma già predisposto per apertura elettrica. Riassumendo questa proprietà consta di: - Appartamento di 180Mq su un unico piano (ingresso, soggiorno doppio, cucina, tinello, due bagni, studio/camera, due camere, stanza armadi, due grandi balconi) - Piano seminterrato di 180Mq oltre a cantinetta al piano interrato - Cortile privato di 200Mq oltre ad Autorimessa di 40Mq+ - Area sottotetto di 180Mq con predisposizione impianti ed altezze pensate e realizzate così da poter progettare altro appartamento oppure due grandi locali più servizi.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 267 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Incantevole villetta a schiera, pronta per accogliervi fin da subito senza necessità di interventi, disposta su due piani. Situata in una zona tranquilla e ben servita, questa proprietà è l'ideale per chi cerca comfort, funzionalità e una vita serena. La parte abitativa si sviluppa su un unico livello ; l' ingresso, accessibile da un grazioso e comodo terrazzino , introduce alla luminosa e accogliente zona giorno. Qui troverete un ampio ambiente che integra perfettamente il soggiorno e la cucina, il tutto impreziosito da un suggestivo camino. A garantire un riscaldamento efficiente e pratico, è presente una moderna stufa a pellet. La zona notte, pensata per il massimo del riposo, comprende due spaziose camere matrimoniali, luminose e ben areate. A completare il piano superiore, un bagno moderno e funzionale. Ogni finestra è provvista di doppi vetri e tapparelle, garantendo privacy e comfort in ogni stagione. La proprietà vanta recenti interventi di miglioria, tra cui un tetto rifatto a nuovo, sinonimo di un investimento duraturo e di una manutenzione impeccabile. Per il massimo comfort climatico, è presente un efficiente condizionatore. Un ulteriore punto di forza di questa villetta è la sua completa funzionalità su ogni livello. La scala interna collega armoniosamente tutti gli ambienti. Al piano inferiore, una pratica taverna ospita un comodo bagno con zona lavanderia, un dettaglio che aggiunge grande valore e praticità alla gestione quotidiana della casa. A completare la proprietà, un garage doppio con basculante elettrica, perfetto per il ricovero dell'auto e per ulteriore spazio di stoccaggio. E non è tutto! Sul retro della proprietà, scoprirete un piccolo cortile di forma triangolare, uno spazio esterno aggiuntivo e riservato, ideale per creare un angolo verde, o semplicemente per godere di un'area all'aperto privata. Questa villetta rappresenta una soluzione abitativa completa e di qualità, pronta ad accogliere la vostra famiglia. Non perdete l'opportunità di visitarla! Contattateci subito per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!

    138m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Occasione imperdibile per chi cerca una casa pronta da vivere! Questa splendida villetta con giardino privato e cortile posteriore, ristrutturata solo un anno fa, offre spazi moderni, finiture curate e comfort abitativo senza compromessi. Situata in una delle zone più richieste del paese, l’immobile si distingue non solo per la qualità dei lavori effettuati, ma anche per la sua composizione: tre camere da letto, una caratteristica sempre più difficile da trovare. Non serve mettere mano a nulla: caldaia, bagni, impianto riscaldamento ed igienico sanitario nuovi. Gli ambienti sono luminosi e la disposizione è molto funzionale. Al piano terra troviamo la sala, cucina abitabile e bagno con doccia. Salendo al primo piano abbiamo tre camere da letto e bagno con vasca. Al piano interrato invece si trova uno spazio ideale per ricavare una taverna, zona lavanderia e box. Contattaci subito la 366 9003676 - casalpusterlengo@gruppocasapoint.it - Immobili così, in questa posizione, e con queste caratteristiche, non rimangono sul mercato a lungo. INTROVABILE !

    143m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita villa a schiera su due livelli in zona residenziale a due passi dal centro storico del paese. L'immobile si presenta in buone condizioni interne e gode di esposizione doppia sulla signorile corte privata, offrendo ampi spazi per godere di momenti di totale privacy all'aria aperta. Composizione interna Piano terra: ingresso sull'ampio soggiorno, cucina abitabile dotata di due finestre, comodo disimpegno, bagno con doccia sfruttabile anche come bagno ospiti o zona lavanderia, vano ripostiglio, camera utilizzabile come camera ospiti o zona studio. Piano primo: disimpegno zona notte, camera singola, camera matrimoniale con ampio terrazzo, bagno con vasca. Completa la proprietà un box doppio. Per poter visionare senza impegno l’immobile contatta Casapoint Sant’Angelo Lodigiano, Via Umberto I 50, Tel. 0371.216154 - Cell. 342.1389029 oppure tramite e-mail santangelolodigiano@gruppocasapoint.it Trovi Casapoint Sant’Angelo Lodigiano anche sulle pagine FACEBOOK e INSTAGRAM sempre aggiornate con tante informazioni e novità. Segui @casapoint_santangelolodigiano

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In zona comoda per tutti i principali servizi e nei pressi fermata autobus direzione Pavia e Milano, proponiamo in vendita villetta a schiera disposta su due livelli oltre al piano seminterrato adibito a box doppio e una zona cantina fornita di attacchi per una eventuale lavanderia. Entrando dal cancelletto pedonale per accedere alla casa troviamo un piccolo portico, la zona giorno è caratterizzata dal luminoso soggiorno, dalla cucina abitabile, adatta a servire fino ad un massimo di 5 persone e il bagno di servizio con la doccia. Dalla cucina mediante la porta finestra è possibile accedere al cortiletto retrostante. Salendo al primo e ultimo piano abbiamo la camera matrimoniale con balcone, la cameretta e il bagno padronale con vasca. Impianto elettrico nuovo, completamente pitturata al suo interno e cancellata esterna rifatta. Presenta serramenti in legno con doppi vetri e i pavimenti sono rifiniti in ceramica dappertutto. Ideale per una famiglia e pronta da abitare. Contattaci ora x per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno al numero 348/2443777 oppure inviaci una mail all'indirizzo: sancolombano@gruppocasapoint.it Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Scopri questa splendida villa singola di ampie dimensioni, perfetta per chi cerca spazio e tranquillità. Situata in una zona residenziale, l'ingresso accogliente conduce a un luminoso salone, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile è perfetta per preparare deliziosi pasti da condividere con amici e familiari. La villa dispone di tre camere da letto spaziose, tre bagni una taverna versatile che può essere trasformata in uno spazio ricreativo o in un'area studio. Completano la proprietà un locale sgombero, cantine e una lavanderia, offrendo tutto lo spazio necessario per le tue esigenze quotidiane. Il box doppio al piano seminterrato garantisce comodità e sicurezza per i tuoi veicoli. Con un appezzamento di 2.800 m², c'è anche la possibilità di costruire ulteriori unità immobiliari sul terreno edificabile, rendendo questa villa un'ottima opportunità di investimento. Non perdere l'occasione di visitare questa straordinaria proprietà!

    297m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In zona residenziale tranquilla, comoda per le vie di uscita dal paese, proponiamo in vendita villetta singola disposta su due livelli, libera su quattro lati, con cortile privato e due box. L’immobile, abitabile e da personalizzare, si presta perfettamente per chi cerca una soluzione indipendente con spazi esterni e grande potenziale, e disponibile da subito. L'intera zona giorno e l'intera zona notte si sviluppano tutte su un unico livello, rendendo massima la funzionalità e l'abitabilità degli spazi. Composizione Piano Rialzato: - Ampio portico d’ingresso - Ingresso - Soggiorno - Sala da pranzo con cucinotto - 2 camere - Bagno Piano Seminterrato: - Ampia taverna - Cantina - Primo box auto Un secondo box auto in cortile e uno spazio esterno privato sui quattro lati completano la proprietà. Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca una casa indipendente con ampi spazi, la possibilità di personalizzarla secondo il proprio gusto e acquistarla in tempi molto brevi. Per poter visionare senza impegno l’immobile contatta Casapoint Sant’Angelo Lodigiano, Via Umberto I 50, Tel. 0371.216154 - Cell. 342.1389029 oppure tramite e-mail santangelolodigiano@gruppocasapoint.it Trovi Casapoint Sant’Angelo Lodigiano anche sulle pagine FACEBOOK e INSTAGRAM sempre aggiornate con tante informazioni e novità. Segui @casapoint_santangelolodigiano

    177m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Stai cercando una casa in cui lusso ed eleganza sono i protagonisti? Benvenuto in questa villa con piscina e giardino privato, inserita in un contesto esclusivo a pochi chilometri da Desenzano. Se hai sempre sognato un soggiorno mozzafiato con travi a vista sbiancate, un soffitto alto e una cucina con isola realizzata su misura, sei nel posto giusto! Il soggiorno si affaccia sul portico che dà direttamente sulla piscina. Quanti momenti in compagnia passerai qui.. tra un tuffo in piscina, un aperitivo con amici e la lettura di un libro! Inoltre al piano terra hai una grande camera matrimoniale con bagno en suite. In questa camera da letto ecco vetrate, specchi e giochi di luce, che ne esaltano la bellezza. Qui infatti c'è una grande cabina armadio e un bagno con vasca idromassaggio con pareti vetrate. Un'ulteriore camera da letto matrimoniale con il proprio bagno completa il piano terra. La scala ci porta al piano superiore dove troviamo un bel soppalco e un bagno di design con vasca. Da questo livello puoi accedere alla stupenda terrazza dove puoi vedere il lago! Se stai cercando una casa importante che possa coniugare lusso, modernità e design, CONTATTACI!

    160m2
    4Locali
    3Bagni
    A
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    A Motta Baluffi, lungo la provinciale che collega comodamente Cremona a Casalmaggiore, proponiamo in vendita una villa unifamiliare in classe energetica A4, UNICA NEL PAESE per prestazioni, comfort e qualità costruttiva. Edificata su un lotto di 520 mq e completamente riqualificata nel 2021, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera risparmio energetico, indipendenza e massimo benessere abitativo. La villa è stata oggetto di interventi mirati al miglioramento energetico e oggi offre dotazioni di alto livello: -impianto fotovoltaico -batteria d’accumulo da 13,5 kW -pannelli solari da 6,12 kW -cappotto termico esterno. Il risultato? Classe energetica A4 – IPE 19,40 kWh/mq anno, consumi ridottissimi e un comfort abitativo senza compromessi! Libera su 4 lati, questa soluzione è circondata dal suo giardino privato: La totale indipendenza è un plus che garantisce privacy e possibilità di vivere al massimo gli spazi esterni. Primo piano – ABITAZIONE PRINCIPALE Un’accogliente zona giorno vi stupirà con ambienti luminosissimi, grazie alla presenza di 2 balconi su cui affacciano il salotto e la sala da pranzo mentre la cucina affaccia direttamente su un riservato terrazzo coperto, perfetto per una colazione con vista giardino o una pausa pranzo al sole! La zona notte comprende due comode camere da letto ENTRAMBE MATRIMONIALI ed il bagno con vasca. Piano terra – SPAZI VERSATILI E FRUIBILI IN OGNI STAGIONE Tramite scalinata interna all' abitazione si raggiungono i locali accessori del piano terra, di pari metratura al livello superiore, che si prestano a svariati utilizzi: -studio -lavanderia -locale pluriuso da adattare secondo le proprie esigenze familiari; Un ambiente separato per chi necessita di spazi hobby, smart working, area relax o laboratorio creativo. Completano la proprietà, l' autorimessa doppia in corpo staccato ed il giardino privato, ideale per momenti all’aperto, per bimbi e per chi ama la tranquillità di una villa libera sui 4 lati. Non lasciarti sfuggire questa rara opportunità: contattaci subito! Casapoint Sospiro piazza libertà 39 tel ufficio 3517054028 mail sospiro@gruppocasapoint.it

    135m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VOGHERA- STRADA VALLE-In una zona residenziale di Voghera nel quartiere di Valle, più precisamente in via Liguria, siamo lieti di proporvi una soluzione abitativa composta da quattro ville in costruzione suddivise in due centrali due di testa, entrambe possedenti posto auto compreso nel prezzo. Le due soluzioni abitative possiedono un riscaldamento autonomo con pompa di calore. Gli immobili si trovano in una zona tranquilla in prossimità di strada valle, ricca di servizi. La villa di testa è di metratura 220m2, ed è sviluppata su due piani, al piano terra l’immobile è composto da una taverna e un porticato. Al primo piano è composta da una cucina abitabile, un soggiorno tre camere da letto e due bagni. La casa possiede delle finiture al rustico, e con possibilità di personalizzazione degli spazi interni. Attualmente l’immobile ha una classe energetica di progetto “A” con un EP gl, nren di 1,00 kWh/m² anno. PER INFORMAZIONI E/O APPUNTAMENTI TELEFONARE AI SEGUENTI RECAPITI: TELEFONO UFFICIO 0383/366652 TELEFONO CELLULARE 339/8351275. PUNTI DI RILIEVO DELLA PROPOSTA IMMOBILIARE: 1. Posizione comoda e tranquilla 2. Vicinanze a servizi 3. Possibilità di personalizzazione degli spazi interni 4. RAPPORTO QUALITA'-PREZZO IMBATTIBILE.

    220m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VOGHERA- STRADA VALLE-In una zona residenziale di Voghera nel quartiere di Valle, più precisamente in via Liguria, siamo lieti di proporvi una soluzione abitativa composta da quattro ville in costruzione suddivise in due centrali due di testa, entrambe possedenti posto auto compreso nel prezzo. Le due soluzioni abitative possiedono un riscaldamento autonomo con pompa di calore. Gli immobili si trovano in una zona tranquilla in prossimità di strada valle, ricca di servizi. La villa in centrale è di metratura 150 m2, ed è attualmente suddivisa su due piani, dove al piano terra abbiamo un ampio ingresso raggiungibile dal porticato, un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, un disimpegno, un bagno e un ripostiglio. Al primo piano, tre camere da letto, un disimpegno, un bagno e un luminosissimo balcone. La casa possiede delle finiture al rustico, e con possibilità di personalizzazione degli spazi interni. Attualmente l’immobile ha una classe energetica di progetto “A” con un EP gl, nren di 1,00 kWh/m² anno. PER INFORMAZIONI E/O APPUNTAMENTI TELEFONARE AI SEGUENTI RECAPITI: TELEFONO UFFICIO 0383/366652 TELEFONO CELLULARE 339/8351275. PUNTI DI RILIEVO DELLA PROPOSTA IMMOBILIARE: 1. Posizione comoda e tranquilla 2. Vicinanze a servizi 3. Possibilità di personalizzazione degli spazi interni 4. RAPPORTO QUALITA'-PREZZO IMBATTIBILE.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Calolziocorte : A poca distanza da centro e dalla stazione ferroviaria, vicinissimo al lungofiume Adda e ai servizi primari, proponiamo un ampio e luminoso appartamento in villa con giardino, terrazzo, box, lavanderia e parcheggio privato. L'immobile insiste al piani primo di una villa composta da due unità. Ha ingresso carraio e pedonale indipendente, così come tutte le utenze, e si distingue per l'ottima esposizione , la presenza di un ampio terrazzo e di un piccolo ma confortevole giardino. La disposizione interna è la seguente : ingresso, cucina con uscita sul terrazzo e sul giardino privato, bagno di servizio, disimpegno, due camere da letto, secondo bagno, un grande soggiorno con balcone e, al piano superiore, collegato da scala interna, un solaio di generose dimensioni. Al piano terra completano la prorpietà una autorimessa doppia di oltre 40mq, una comoda cantina e un locale lavanderia. Possibilità di parcheggiare una o due auto davanti alla propria autorimessa. Nessuna spesa condominiale. Disponibile da subito. Il presente annuncio ha valore indicativo e non costiuisce elemento contrattuale.

    183m2
    3Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media