• in sconto, Arredato
    insertion image

    Ampio trilocale in vendita a due passi dagli impianti da sci del Baradello, comodamente raggiungibili a piedi. Piano secondo con ascensore, metratura generosa di quasi 90 mq. composto da soggiorno con balcone esposto a Sud, camino a legna, parete cottura disimpegnata, due camere entrambe di abbondante metratura e bagno con finestra. Comodo box auto più cantina sotto casa, il tutto ben arredato e pronto all'uso. Due balconi offrono spazi all'aperto per rilassarsi e godere della vista circostante. La posizione è strategica, a pochi passi dagli impianti di risalita del Baradello, rendendolo perfetto per gli amanti dello sci e delle passeggiate nel bosco. Questo appartamento è la scelta ideale sia come residenza principale che come punto d'appoggio per vacanze estive ed invernali. Situato vicino alle piste da sci di Aprica, offre numerose possibilità di svago e divertimento. Inoltre, è un ottimo punto di partenza per gite in giornata verso destinazioni affascinanti come la Svizzera, Bormio, Livigno e Ponte di Legno. Contatta l'Agenzia Immobiliare Aprica Negri Bruno per ulteriori dettagli e per scoprire tutte le proposte immobiliari disponibili. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove natura e comfort si incontrano armoniosamente!

    95m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Il complesso residenziale "Parco Comasina" sorge in un punto strategico della città, a pochi minuti dal centro e immerso nel Parco delle Groane. La zona offre un ambiente vivibile e tranquillo, arricchito dalla presenza di un parco davanti alla residenza e di una pista ciclo-pedonale che si collega direttamente alla ciclabile Villoresi, permettendo un percorso che si estende tra il Parco di Monza e il Ticino. L'area è servita da un supermercato sotto casa e da trasporti pubblici per Milano in Comasina, oltre ad essere a pochi minuti a piedi dalla stazione FNM di Bovisio Masciago e dagli ingressi della Monza-Saronno. Proponiamo in vendita un bilocale con ampio terrazzo di circa 60 metri quadrati commerciali situato al piano secondo. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, ampio terrazzo coperto di 20 metri quadrati, disimpegno arredabile utilizzabile come zona lavanderia, camera matrimoniale, bagno e cantina di pertinenza al piano interrato. Possibilità di acquisto box singoli al prezzo di 20.000 euro e box doppi in lunghezza al prezzo di 30.000 euro (non compresi nel prezzo dell’appartamento). L'immobile è in classe energetica A4 e dispone di pompa di calore autonoma, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica, infissi in legno/PVC effetto legno con triplo vetro, tapparelle elettriche in alluminio coibentate con cassone isolato, predisposizione per impianto di aria condizionata e allarme, impianto elettrico domotico per luci e tapparelle "Bticino Smart" con cablaggio tradizionale, videocitofono e impianto cucina a induzione senza gas. La palazzina si sviluppa su quattro piani ed è composta da circa 30 appartamenti. Consegna prevista nell'autunno del 2027. Per ulteriori informazioni o per un sopralluogo, potete contattarci senza impegno al numero 0362.364322 o inviarci una mail all’indirizzo novamilanese@martinoagency.it. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Altre interessanti opportunità potrete trovarle all'interno del nostro sito all'indirizzo martinorealestate.it. Offriamo consulenza gratuita, stipula e formalizzazione dei contratti preliminari e registrazione contratti di locazione presso il nostro ufficio.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Il complesso residenziale "Parco Comasina" sorge in un punto strategico della città, a pochi minuti dal centro e immerso nel Parco delle Groane. La zona offre un ambiente vivibile e tranquillo, arricchito dalla presenza di un parco davanti alla residenza e di una pista ciclo-pedonale che si collega direttamente alla ciclabile Villoresi, permettendo un percorso che si estende tra il Parco di Monza e il Ticino. L'area è servita da un supermercato sotto casa e da trasporti pubblici per Milano in Comasina, oltre ad essere a pochi minuti a piedi dalla stazione FNM di Bovisio Masciago e dagli ingressi della Monza-Saronno. Proponiamo in vendita splendido quadrilocale con due terrazzi coperti di circa 40 metri quadrati, per una metratura commerciale complessiva di 120 metri quadrati situato al piano terzo di quattro. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, due camerette, doppi servizi, ampio terrazzo coperto di 40 metri quadrati e cantina al piano interrato. Possibilità di acquisto box singoli al prezzo di 20.000 euro e box doppi in lunghezza al prezzo di 30.000 euro (non compresi nel prezzo dell’appartamento). Il taglio interno è modificabile e trasformabile in ampio trilocale con cucina abitabile o semi-abitabile a scelta del cliente. L'immobile è in classe energetica A4 e dispone di pompa di calore autonoma, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica, infissi in legno/PVC effetto legno con triplo vetro, tapparelle elettriche in alluminio coibentate con cassone isolato, predisposizione per impianto di aria condizionata e allarme, impianto elettrico domotico per luci e tapparelle "Bticino Smart" con cablaggio tradizionale, videocitofono e impianto cucina a induzione senza gas. La palazzina si sviluppa su quattro piani ed è composta da circa 30 appartamenti. Consegna prevista nell'autunno del 2027. Per ulteriori informazioni o per un sopralluogo, potete contattarci senza impegno al numero 0362.364322 o inviarci una mail all’indirizzo novamilanese@martinoagency.it. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Altre interessanti opportunità potrete trovarle all'interno del nostro sito all'indirizzo martinorealestate.it. Offriamo consulenza gratuita, stipula e formalizzazione dei contratti preliminari e registrazione contratti di locazione presso il nostro ufficio.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Il complesso residenziale "Parco Comasina" sorge in un punto strategico della città, a pochi minuti dal centro e immerso nel Parco delle Groane. La zona offre un ambiente vivibile e tranquillo, arricchito dalla presenza di un parco davanti alla residenza e di una pista ciclo-pedonale che si collega direttamente alla ciclabile Villoresi, permettendo un percorso che si estende tra il Parco di Monza e il Ticino. L'area è servita da un supermercato sotto casa e da trasporti pubblici per Milano in Comasina, oltre ad essere a pochi minuti a piedi dalla stazione FNM di Bovisio Masciago e dagli ingressi della Monza-Saronno. Proponiamo in vendita un trilocale con doppi servizi posto al piano terzo con doppia terrazza coperta accessibile dalla zona giorno e dalla zona notte. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina abitabile o a vista secondo le necessità, due terrazzi coperti di 40 metri quadrati complessivi, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi e cantina di pertinenza al piano interrato. Possibilità di acquisto box singoli al prezzo di 20.000 euro e box doppi in lunghezza al prezzo di 30.000 euro (non compresi nel prezzo dell’appartamento). L'immobile è in classe energetica A4 e dispone di pompa di calore autonoma, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica, infissi in legno/PVC effetto legno con triplo vetro, tapparelle elettriche in alluminio coibentate con cassone isolato, predisposizione per impianto di aria condizionata e allarme, impianto elettrico domotico per luci e tapparelle "Bticino Smart" con cablaggio tradizionale, videocitofono e impianto cucina a induzione senza gas. La palazzina si sviluppa su quattro piani ed è composta da circa 30 appartamenti. Consegna prevista nell'autunno del 2027. Per ulteriori informazioni o per un sopralluogo, potete contattarci senza impegno al numero 0362.364322 o inviarci una mail all’indirizzo novamilanese@martinoagency.it. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Altre interessanti opportunità potrete trovarle all'interno del nostro sito all'indirizzo martinorealestate.it. Offriamo consulenza gratuita, stipula e formalizzazione dei contratti preliminari e registrazione contratti di locazione presso il nostro ufficio.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Il complesso residenziale "Parco Comasina" sorge in un punto strategico della città, a pochi minuti dal centro e immerso nel Parco delle Groane. La zona offre un ambiente vivibile e tranquillo, arricchito dalla presenza di un parco davanti alla residenza e di una pista ciclo-pedonale che si collega direttamente alla ciclabile Villoresi, permettendo un percorso che si estende tra il Parco di Monza e il Ticino. L'area è servita da un supermercato sotto casa e da trasporti pubblici per Milano in Comasina, oltre ad essere a pochi minuti a piedi dalla stazione FNM di Bovisio Masciago e dagli ingressi della Monza-Saronno. Proponiamo in vendita un bilocale con ampio terrazzo di circa 60 metri quadrati commerciali situato al piano terzo. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, ampio terrazzo coperto di 20 metri quadrati, disimpegno arredabile utilizzabile come zona lavanderia, camera matrimoniale, bagno e cantina di pertinenza al piano interrato. Possibilità di acquisto box singoli al prezzo di 20.000 euro e box doppi in lunghezza al prezzo di 30.000 euro (non compresi nel prezzo dell’appartamento). L'immobile è in classe energetica A4 e dispone di pompa di calore autonoma, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica, infissi in legno/PVC effetto legno con triplo vetro, tapparelle elettriche in alluminio coibentate con cassone isolato, predisposizione per impianto di aria condizionata e allarme, impianto elettrico domotico per luci e tapparelle "Bticino Smart" con cablaggio tradizionale, videocitofono e impianto cucina a induzione senza gas. La palazzina si sviluppa su quattro piani ed è composta da circa 30 appartamenti. Consegna prevista nell'autunno del 2027. Per ulteriori informazioni o per un sopralluogo, potete contattarci senza impegno al numero 0362.364322 o inviarci una mail all’indirizzo novamilanese@martinoagency.it. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Altre interessanti opportunità potrete trovarle all'interno del nostro sito all'indirizzo martinorealestate.it. Offriamo consulenza gratuita, stipula e formalizzazione dei contratti preliminari e registrazione contratti di locazione presso il nostro ufficio.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Il complesso residenziale "Parco Comasina" sorge in un punto strategico della città, a pochi minuti dal centro e immerso nel Parco delle Groane. La zona offre un ambiente vivibile e tranquillo, arricchito dalla presenza di un parco davanti alla residenza e di una pista ciclo-pedonale che si collega direttamente alla ciclabile Villoresi, permettendo un percorso che si estende tra il Parco di Monza e il Ticino. L'area è servita da un supermercato sotto casa e da trasporti pubblici per Milano in Comasina, oltre ad essere a pochi minuti a piedi dalla stazione FNM di Bovisio Masciago e dagli ingressi della Monza-Saronno. Proponiamo in vendita un trilocale con doppi servizi posto al piano secondo con doppia terrazza coperta accessibile dalla zona giorno e dalla zona notte. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina abitabile o a vista secondo le necessità, due terrazzi coperti di 40 metri quadrati complessivi, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi e cantina di pertinenza al piano interrato. Possibilità di acquisto box singoli al prezzo di 20.000 euro e box doppi in lunghezza al prezzo di 30.000 euro (non compresi nel prezzo dell’appartamento). L'immobile è in classe energetica A4 e dispone di pompa di calore autonoma, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica, infissi in legno/PVC effetto legno con triplo vetro, tapparelle elettriche in alluminio coibentate con cassone isolato, predisposizione per impianto di aria condizionata e allarme, impianto elettrico domotico per luci e tapparelle "Bticino Smart" con cablaggio tradizionale, videocitofono e impianto cucina a induzione senza gas. La palazzina si sviluppa su quattro piani ed è composta da circa 30 appartamenti. Consegna prevista nell'autunno del 2027. Per ulteriori informazioni o per un sopralluogo, potete contattarci senza impegno al numero 0362.364322 o inviarci una mail all’indirizzo novamilanese@martinoagency.it. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Altre interessanti opportunità potrete trovarle all'interno del nostro sito all'indirizzo martinorealestate.it. Offriamo consulenza gratuita, stipula e formalizzazione dei contratti preliminari e registrazione contratti di locazione presso il nostro ufficio.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Il complesso residenziale "Parco Comasina" sorge in un punto strategico della città, a pochi minuti dal centro e immerso nel Parco delle Groane. La zona offre un ambiente vivibile e tranquillo, arricchito dalla presenza di un parco davanti alla residenza e di una pista ciclo-pedonale che si collega direttamente alla ciclabile Villoresi, permettendo un percorso che si estende tra il Parco di Monza e il Ticino. L'area è servita da un supermercato sotto casa e da trasporti pubblici per Milano in Comasina, oltre ad essere a pochi minuti a piedi dalla stazione FNM di Bovisio Masciago e dagli ingressi della Monza-Saronno. Proponiamo in vendita splendido quadrilocale con due terrazzi coperti di circa 40 metri quadrati, per una metratura commerciale complessiva di 120 metri quadrati situato al piano secondo di quattro. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, due camerette, doppi servizi, ampio terrazzo coperto di 40 metri quadrati e cantina al piano interrato. Possibilità di acquisto box singoli al prezzo di 20.000 euro e box doppi in lunghezza al prezzo di 30.000 euro (non compresi nel prezzo dell’appartamento). Il taglio interno è modificabile e trasformabile in ampio trilocale con cucina abitabile o semi-abitabile a scelta del cliente. L'immobile è in classe energetica A4 e dispone di pompa di calore autonoma, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica, infissi in legno/PVC effetto legno con triplo vetro, tapparelle elettriche in alluminio coibentate con cassone isolato, predisposizione per impianto di aria condizionata e allarme, impianto elettrico domotico per luci e tapparelle "Bticino Smart" con cablaggio tradizionale, videocitofono e impianto cucina a induzione senza gas. La palazzina si sviluppa su quattro piani ed è composta da circa 30 appartamenti. Consegna prevista nell'autunno del 2027. Per ulteriori informazioni o per un sopralluogo, potete contattarci senza impegno al numero 0362.364322 o inviarci una mail all’indirizzo novamilanese@martinoagency.it. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Altre interessanti opportunità potrete trovarle all'interno del nostro sito all'indirizzo martinorealestate.it. Offriamo consulenza gratuita, stipula e formalizzazione dei contratti preliminari e registrazione contratti di locazione presso il nostro ufficio.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A 350 Mt. dagli impianti da sci del Baradello, importante proprietà nata dall'unione di due appartamenti trilocali. Mq.totali 140 su due livelli, primo + mansarda, esposto a est-ovest- nord, bellissimo complesso rivestito in legno con ampi spazi comuni. Riscaldamento semi-autonomo a gas metano e contabilizzato. Accesso al piano primo tramite scala privata, ingresso nella zona living, con open space relax con camino a legna, zona cucina pranzo, un bagno al piano e ampie balconate. scala a salire sino a raggiunge il piano superiore in mansarda nel quale sono presenti 3 camere da letto matrimoniali, una cameretta ed ulteriori 2 bagni. Il tutto finemente arredato in stile montano con inserti di assoluto valore. Rivestimenti in pietra e legno, con pavimento in legno. Ampi balconi dai quali si gode di un'ottima vista sulle montagne circostanti. A due passi dal Baradello e dalla Chiesa di San Pietro, posizione strategica e veramente molto comoda sia per lo sci che per le passeggiate. Trilocale di ampia metratura con 140 metriquadri. Si tratta di un immobile importante, ideale per chi ama la tranquillità e le ampie metrature, inserito in un contesto caldo e accogliente. Completano la soluzione due box auto ed una cantina. Aprica dispone infatti di moltissime possibilità di svago e divertimento che rendono la vacanza in Aprica indimenticabile: passeggiate tra i tanti sentieri nel bosco, escursioni tra le montagne raggiungibili anche con le cabine della Magnolta e del Palabione che durante l'estate rimangono aperte, relax a contatto con la natura. Una vacanza ad Aprica è inoltre ricca di manifestazioni ed intrattenimenti durante tutta la giornata. Grazie anche alla posizione strategica, Aprica è punto di partenza per le gite in giornata in Svizzera con il trenino rosso del Bernina, a Bormio, Livigno e Ponte di Legno. Agenzia Immobiliare Aprica Negri Bruno è disponibile per visionare senza impegno tutte le proposte immobiliari. Siamo aperti tutti i giorni e siamo disponibili per visionare tutti gli appartamenti in vendita in Aprica. L'appartamento si trova all'interno di un bellissimo complesso di villette a schiera con finiture tipiche di di montagna con tanti spazi a verde, sicuramente uno dei complessi più belli della zona.

    159m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Aprica zona COSTA DEL SOLE, POSIZIONE PANORAMICA!! In complesso di recente costruzione, mansarda trilocale molto graziosa con tripla esposizione al sole e su tre lati di Est ovest e nord. Finemente arredata con riscaldamento a gas con caldaia autonoma . Ingresso nel soggiorno con parete cottura, disimpegno, due camere da letto e due balconi. Box auto attrezzato sotto casa. Siamo a circa 1400 MT dal centro di Aprica e a 1000 MT dagli impianti del Baradello. Aprica dispone infatti di moltissime possibilità di svago e divertimento che rendono la vacanza in Aprica indimenticabile: passeggiate tra i tanti sentieri nel bosco, escursioni tra le montagne raggiungibili anche con le cabine della Magnolta e del Palabione che durante l'estate rimangono aperte, relax a contatto con la natura. Una vacanza ad Aprica è inoltre ricca di manifestazioni ed intrattenimenti durante tutta la giornata. Grazie anche alla posizione strategica, Aprica è punto di partenza per le gite in giornata in Svizzera con il trenino rosso del Bernina, a Bormio, Livigno e Ponte di Legno. Agenzia Immobiliare Aprica Negri Bruno è disponibile per visionare senza impegno tutte le proposte immobiliari. Siamo aperti tutti i giorni e siamo disponibili per visionare tutti gli appartamenti in vendita in Aprica.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Aprica contrada Dosso, complesso con vista stupenda, vendesi bilocale al piano terzo +mansarda, balconi esposti a sud-ovest e vista spettacolare su Aprica e le montagne circostanti. Comodo al centro in posizione riservata e panoramica, immobile dalle potenzialità elevate. Complesso condominiale ben tenuto e di recente costruzione. Ideale come punto d'appoggio per  vacanze estive ed invernali, sulla neve e sulle piste da sci di Aprica, ma anche favolosi momenti di relax estivo, come ad esempio delle belle camminate nel bosco ed immersi nella natura. Appartamento di mq. 70 composto da spazioso e luminoso soggiorno con cucina a vista e stufa a legna, doppio balcone panoramico, disimpegno, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato. Al piano mansarda soppalco con vista sul soggiorno e cameretta con letto a castello. Il tutto finemente arredato. Nel prezzo è compreso un box auto. Aprica dispone infatti di moltissime possibilità di svago e divertimento che rendono la vacanza in Aprica indimenticabile: passeggiate tra i tanti sentieri nel bosco, escursioni tra le montagne raggiungibili anche con le cabine della Magnolta e del Palabione che durante l'estate rimangono aperte, relax a contatto con la natura. Una vacanza ad Aprica è inoltre ricca di manifestazioni ed intrattenimenti durante tutta la giornata. Grazie anche alla posizione strategica, Aprica è punto di partenza per le gite in giornata in Svizzera con il trenino rosso del Bernina, a Bormio, Livigno e Ponte di Legno.  Agenzia Immobiliare Aprica Negri Bruno è disponibile per visionare senza impegno tutte le proposte immobiliari. Siamo aperti tutti i giorni e siamo disponibili per visionare tutti gli appartamenti in vendita in Aprica.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Il complesso residenziale "Parco Comasina" sorge in un punto strategico della città, a pochi minuti dal centro e immerso nel Parco delle Groane. La zona offre un ambiente vivibile e tranquillo, arricchito dalla presenza di un parco davanti alla residenza e di una pista ciclo-pedonale che si collega direttamente alla ciclabile Villoresi, permettendo un percorso che si estende tra il Parco di Monza e il Ticino. L'area è servita da un supermercato sotto casa e da trasporti pubblici per Milano in Comasina, oltre ad essere a pochi minuti a piedi dalla stazione FNM di Bovisio Masciago e dagli ingressi della Monza-Saronno. Proponiamo in vendita un trilocale con doppi servizi posto al piano primo con doppia terrazza coperta accessibile dalla zona giorno e dalla zona notte. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina abitabile o a vista secondo le necessità, due terrazzi coperti di 40 metri quadrati complessivi, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi e cantina di pertinenza al piano interrato. Possibilità di acquisto box singoli al prezzo di 20.000 euro e box doppi in lunghezza al prezzo di 30.000 euro (non compresi nel prezzo dell’appartamento). L'immobile è in classe energetica A4 e dispone di pompa di calore autonoma, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica, infissi in legno/PVC effetto legno con triplo vetro, tapparelle elettriche in alluminio coibentate con cassone isolato, predisposizione per impianto di aria condizionata e allarme, impianto elettrico domotico per luci e tapparelle "Bticino Smart" con cablaggio tradizionale, videocitofono e impianto cucina a induzione senza gas. La palazzina si sviluppa su quattro piani ed è composta da circa 30 appartamenti. Consegna prevista nell'autunno del 2027. Per ulteriori informazioni o per un sopralluogo, potete contattarci senza impegno al numero 0362.364322 o inviarci una mail all’indirizzo novamilanese@martinoagency.it. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Altre interessanti opportunità potrete trovarle all'interno del nostro sito all'indirizzo martinorealestate.it. Offriamo consulenza gratuita, stipula e formalizzazione dei contratti preliminari e registrazione contratti di locazione presso il nostro ufficio.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Il complesso residenziale "Parco Comasina" sorge in un punto strategico della città, a pochi minuti dal centro e immerso nel Parco delle Groane. La zona offre un ambiente vivibile e tranquillo, arricchito dalla presenza di un parco davanti alla residenza e di una pista ciclo-pedonale che si collega direttamente alla ciclabile Villoresi, permettendo un percorso che si estende tra il Parco di Monza e il Ticino. L'area è servita da un supermercato sotto casa e da trasporti pubblici per Milano in Comasina, oltre ad essere a pochi minuti a piedi dalla stazione FNM di Bovisio Masciago e dagli ingressi della Monza-Saronno. Proponiamo in vendita un bilocale con ampio terrazzo di circa 60 metri quadrati commerciali situato al primo piano. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, ampio terrazzo coperto di 20 metri quadrati, disimpegno arredabile utilizzabile come zona lavanderia, camera matrimoniale, bagno e cantina di pertinenza al piano interrato. Possibilità di acquisto box singoli al prezzo di 20.000 euro e box doppi in lunghezza al prezzo di 30.000 euro (non compresi nel prezzo dell’appartamento). L'immobile è in classe energetica A4 e dispone di pompa di calore autonoma, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica, infissi in legno/PVC effetto legno con triplo vetro, tapparelle elettriche in alluminio coibentate con cassone isolato, predisposizione per impianto di aria condizionata e allarme, impianto elettrico domotico per luci e tapparelle "Bticino Smart" con cablaggio tradizionale, videocitofono e impianto cucina a induzione senza gas. La palazzina si sviluppa su quattro piani ed è composta da circa 30 appartamenti. Consegna prevista nell'autunno del 2027. Per ulteriori informazioni o per un sopralluogo, potete contattarci senza impegno al numero 0362.364322 o inviarci una mail all’indirizzo novamilanese@martinoagency.it. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Altre interessanti opportunità potrete trovarle all'interno del nostro sito all'indirizzo martinorealestate.it. Offriamo consulenza gratuita, stipula e formalizzazione dei contratti preliminari e registrazione contratti di locazione presso il nostro ufficio.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    **Appartamento Incantevole in Vendita a Aprica - Zona Baradello** Scopri il fascino di questo bilocale situato nel cuore delle Alpi, a soli 1500 metri dal centro di Aprica. Immerso nel complesso "BORGO ALPINO", questo piccolo chalet in stile montano, costruito nel 2010, offre finiture di pregio e una vista spettacolare. L'appartamento, esposto a sud, è luminoso e accogliente, con un soggiorno arioso e una parete cottura ben attrezzata. La camera da letto matrimoniale e il bagno completano lo spazio abitativo di 45 m² calpestabili. Goditi il sole tutto il giorno sui due balconi privati, perfetti per rilassarsi ammirando il panorama alpino. Il riscaldamento autonomo a metano e la classe energetica C garantiscono comfort ed efficienza energetica. Inoltre, avrai a disposizione un comodo box auto doppio sotto casa e ampi spazi condominiali, inclusa una bella piazza ricreativa e un parco giochi per i più piccoli. La posizione strategica rende questo appartamento ideale come punto di partenza per escursioni giornaliere in Svizzera, Bormio, Livigno e Ponte di Legno. Approfitta delle numerose manifestazioni e intrattenimenti offerti ad Aprica durante tutto l'anno. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che combina natura, comfort e divertimento!

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Aprica, nel complesso residenziale Plona. Bilocale piano terra su due livelli, esposizione sud, con balcone al sole. Internamente composto da spazioso soggiorno con cucina a vista, bagno al piano terra rialzato, una camera ampia un secondo bagno ed un piccolo angolo ripostiglio al piano seminterrato. Soluzione ideale per chi non vuole rinunciare alla centralità, pur essendo in una zona tranquilla e comodissima agli impianti di risalita. Giardino condominiale di circa 5000mq. Da Vedere Aprica dispone infatti di moltissime possibilità di svago e divertimento che rendono la vacanza in Aprica indimenticabile: passeggiate tra i tanti sentieri nel bosco, escursioni tra le montagne raggiungibili anche con le cabine della Magnolta e del Palabione che durante l'estate rimangono aperte, relax a contatto con la natura. Una vacanza ad Aprica è inoltre ricca di manifestazioni ed intrattenimenti durante tutta la giornata. Grazie anche alla posizione strategica, Aprica è punto di partenza per le gite in giornata in Svizzera con il trenino rosso del Bernina, a Bormio, Livigno e Ponte di Legno. Agenzia Immobiliare Aprica Negri Bruno è disponibile per visionare senza impegno tutte le proposte immobiliari. Siamo aperti tutti i giorni e siamo disponibili per visionare tutti gli appartamenti in vendita in Aprica.

    70m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nella stupenda cornice della Costa del Sole in via Tovini, stupendo  trilocale in villetta di recente costruzione, finemente arredato, con doppio balcone. Esposizione Sud, al sole con ottima  vista sulle montagne di Aprica ed il territorio limitrofo di Corteno Golgi. Immobile al piano primo composto da luminoso soggiorno , divano letto matrimoniale e parte cottura a vista. Ampia camera da letto matrimoniale con balcone, bagno ben rifinito e cameretta con letto a castello. Completa la soluzione un  box auto. Riscaldamento autonomo con caldaia  a gas metano e stufa a pellet. L'immobile si trova a 700 mt. dalla Seggiovia del Baradello; grande novità della stagione sciistica alle porte l'illuminazione della Super Panoramica dell'omonimo impianto di quasi 6 km di sviluppo, recentemente rimbalzata alla cronaca come pista da sci illuminata più lunga in Europa!!! Aprica, località della Valtellina, che dispone di moltissime possibilità di svago e divertimento che rendono la vacanza indimenticabile: passeggiate tra i tanti sentieri nel bosco, escursioni tra le montagne raggiungibili anche con le Funivie della Magnolta e del Palabione che durante l'estate rimangono aperte, relax a contatto con la natura. Una vacanza ad Aprica è inoltre ricca di manifestazioni ed intrattenimenti durante tutta la giornata. Grazie anche alla posizione strategica, Aprica è punto di partenza per le gite in giornata in Svizzera con il trenino rosso del Bernina, a Bormio, Livigno e Ponte di Legno.  Agenzia Immobiliare Aprica Negri Bruno è disponibile per visionare senza impegno tutte le proposte immobiliari. Siamo aperti tutti i giorni e siamo disponibili per visionare tutti gli appartamenti in vendita in Aprica.

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 259 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MODERNO BILOCALE CON BOX DI 28 MQ.

    Proponiamo questo appartamento in vendita a Carpiano posto al secondo piano di una palazzina di tre piani, in una zona tranquilla e ben servita.
    La superficie totale è di 45 metri quadrati, disposti con ingresso sul soggiorno con parente attrezzata, la zona giorno gode di una porta finestra sul balcone sfruttabile.
    Tramite disimpegno con porte scorrevoli a scomparsa accediamo agevolmente al bagno finestrato con box doccia dotato di termo arredo e alla camera matrimoniale con accesso al balcone collegato alla zona giorno.
    Lo stato di conservazione dell'appartamento è buono, con finiture come pavimentazione in ceramica con posa diagonale, porta blindata, infissi in legno doppi vetri, zanzariere e persiane in legno.
    Completa un box doppio di 28 mq.
    Il condominio è dotato di ascensore e si trova in una zona residenziale ben servita da negozi, scuole e mezzi pubblici.
    Un'ottima soluzione per chi desidera un appartamento funzionale e accogliente ad un prezzo vantaggioso e costi contenuti.

    TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98230631 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Melegnano in Via Solferino n. 8 (di fronte la Banca Intesa San Paolo). La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98230631.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Busto Arsizio, zona Madona in Veroncora, proponiamo in vendita villa singola con terreno di ampia metratura. L'unità immobiliare si trova in posizione adiacente a campi e boschi con splendida vista dell'arco alpino ed è disposta su più livelli che contraddistinguono le zone dell'immobile (giorno, notte, etc.) ed è così composta: a piano rialzato troviamo l'ingresso, il salone (con camino e affaccio su terazza), la cucina abitabile (zona giorno), le quattro camere di generose dimensioni con affaccio sui balconi ed un bagno padronale completo (zona notte), al piano seminterrato si trova un bagno (completo con doccia) con ampia lavanderia, due locali ad uso studio/ricreativo, un disimpegno che porta alla taverna ed ai locali tecnici. La parte abitativa è collegata internamente al box doppio (mq. 35) e al sottotetto ancora parzialmente a rustico, personalizzabile.
    La proprietà è stata recentemente ammodernata con l'installazione di impianto fotovoltaico (6.5Kw), pompe di calore, caldaia ibrida di ultima generazione con possibilità di controllo a distanza, valvole termostatiche, sono stati installati nuovi serramenti esterni in PVC con tapparelle in alluminio coibentate e nuovo isolamento completo del sottotetto. Il lotto di terra (circa mq. 1.100,00) è libero su tre lati ed uno è confinate solo con un'altra proprietà, attualmente è piantumato ed è presente una zona con barbecue in muratura. Classe D – Ipe 200,75 kwh/mqa

    265m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa panoramica in ottime condizioni a Cardana di Besozzo

    In posizione dominante, con vista mozzafiato sul Lago Maggiore e le colline circostanti, proponiamo in vendita villa indipendente in buone condizioni, situata nella tranquilla frazione di Cardana, nel comune di Besozzo.

    Caratteristiche principali: la villa è disposta su due piani.

    Piano terra: ingresso accogliente, ampio soggiorno doppio con grandi finestre panoramiche vista lago e cucina abitabile.

    Piano rialzato: bagno di servizio a servizio della zona giorno. Zona notte composta da quattro camere da letto, di cui una con bagno privato con doccia; tre camere con splendida vista lago. Bagno principale con vasca.

    Mansarda con possibilità di recupero di ulteriore spazio abitabile, oltre a sottotetto.

    Piano seminterrato: ampio box singolo e cantina.
    Tramite accesso esterno, troviamo un locale caldaia e ad uso lavanderia.

    Esterni: giardino privato di circa 1.200 mq, ideale per realizzare una piscina con vista lago. La cucina affaccia su un terrazzo dove è possibile mangiare all'aria aperta, da cui si accede anche al giardino. È presente anche un posto auto scoperto.

    La villa è già abitabile, perfetta sia come prima casa che come residenza per le vacanze.

    Posizione ottimale: zona tranquilla e residenziale, a pochi minuti dai servizi principali, ma con privacy e una vista impareggiabile sul lago e sul paesaggio circostante.

    230m2
    6Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Esclusiva le Mille e Una Casa proponiamo in vendita , in una posizione centrale a solo 100 metri dal lago e da tutti i vari servizi, negozi, ristoranti, esclusiva VILLA di carattere circondata da circa 3305mq di parco piantumato pianeggiante molto riservato con ottima esposizione al sole; La Villa risalente inizio '900, ha una metratura complessiva di circa mq.480 distribuiti su tre livelli dove al Piano Terra mq.184 troviamo ampio atrio d'ingresso, luminoso soggiorno con camino affacciato sul giardino, sala da pranzo, salotto, tinello con camino, cucina e bagno; al Piano Primo di circa mq.155 le quattro camere matrimoniali di cui una padronale di mq.33 con balcone e tre bagni di cui uno padronale di mq.11 e terrazzo; al Piano Secondo di circa mq.140 tre camere da letto di cui una padronale con balcone, camera per la governante con bagno, e il secondo bagno. Completa la proprietà le cantine e depositi di circa mq.110 situati nel piano interrato. Ottime condizioni di manutenzione con tetto in pietra, serrande elettriche, pavimenti in legno pregiato, camini in pietra etc La proprietà si presenta in buono stato generale, ideale per chi cerca la riservatezza e il terreno, ma ama la comodità di tutti i servizi. Classe Energetica: G EPI: 470,00 kwh/m2 anno

    530m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Esclusiva Le Mille e Una Casa proponiamo in vendita villa indipendente unica nel suo genere, caratterizzata da una vista spettacolare sul Lago di Como e da una posizione dominante e riservata, dove la quiete e la bellezza naturale si incontrano. La proprietà si sviluppa su quattro livelli, offrendo ambienti luminosi e ariosi, progettati per garantire massima vivibilità e privacy. Attualmente suddivisa in due unità indipendenti, la villa può essere trasformata in un'unica residenza esclusiva, modellata sulle esigenze di chi desidera una casa elegante, comoda e ricca di carattere. Piano Terra: • Accogliente zona giorno con ampie vetrate che catturano la luce naturale e si aprono sul giardino privato di circa 270 mq, perfetto per momenti di relax o convivialità. • Cucina abitabile da personalizzare in ogni dettaglio. • Due camere da letto spaziose e un bagno. • Portico coperto ideale per pranzi all'aperto, con scorci panoramici unici. Piano Primo: • Ampio soggiorno con affaccio su terrazzo vista lago che regala un colpo d'occhio mozzafiato. • due camere da letto e bagno finestrato. Piano Sottotetto: • Due stanze luminose e versatili da destinare a camere, studio o spazio hobby. • Cabina armadio, bagno e lavanderia/stireria. • Secondo terrazzo panoramico che offre un panorama indimenticabile. Piano Seminterrato: • Due box auto, locali accessori e cantina. La villa sarà consegnata ultimata con finiture di pregio a scelta, per un risultato davvero personalizzato. - Infissi performanti a triplo vetro - Impianti di ultima generazione - Predisposizione per domotica e climatizzazione - Classe energetica di alto livello La posizione è assolutamente privilegiata: dominante, tranquilla e comoda per raggiungere il centro di Sorico e il lago in pochi minuti. Se desideri una villa che sappia emozionare ogni giorno, questa è la soluzione che cercavi. Contattaci per un sopralluogo: la tua nuova casa ti aspetta. Classe Energetica: A+ EPI: 38,00 kwh/m2 anno

    245m2
    10+Locali
    3Bagni
    A+
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Esclusiva Le Mille e Una Casa, proponiamo in vendita splendida villa singola, immersa nel verde e nella quiete della prestigiosa frazione Villatico di Colico, una delle zone più ambite e riservate del territorio. Questa elegante proprietà si distingue per la sua posizione dominante con vista aperta sul Lago di Como, la generosità degli spazi interni ed esterni e le finiture di pregio che la rendono unica nel suo genere. La villa è circondata da un parco privato di circa 1.800 mq, completamente recintato, che offre la possibilità di creare zone relax, area barbecue, piscina o giardini fioriti: uno spazio ideale per vivere appieno la natura, in un contesto riservato ma non isolato. Disposta su tre livelli, l'abitazione si presenta in perfette condizioni ed è così composta: Piano terra • Ampio box auto, perfetto anche come deposito o zona hobby • Spaziosa taverna, ideale per accogliere amici e parenti in un ambiente caldo e informale • Locale lavanderia separato, funzionale e ben attrezzato • Locale tecnico con centrale termica autonoma Piano rialzato (zona giorno) Salendo al piano principale, si accede a un ambiente luminosissimo e arioso: • Cucina abitabile con ampie finestre e affacci verdi • Imponente soggiorno doppio, con grandi vetrate che regalano una vista incantevole sul lago e sulle montagne circostanti • Due camere matrimoniali, entrambe spaziose, accoglienti e silenziose • Bagno di grandi dimensioni, completo di vasca, doccia e finiture di qualità Primo piano (zona notte) • Quattro camere da letto, tutte ampie e dotate di splendida vista lago • Due bagni finestrati, rifiniti con gusto • Balconi panoramici, perfetti per godersi ogni momento della giornata con una vista mozzafiato Dettagli e finiture • Finiture esterne in pietra naturale, che donano eleganza e autenticità • Serramenti in PVC con doppi vetri per un perfetto isolamento termoacustico • Materiali selezionati, ambienti curati, atmosfera calda e accogliente La villa è situata a Villatico, una frazione residenziale e soleggiata di Colico, servita da ristorante tipico, chiesa storica, fermata autobus e comoda a tutti i servizi del centro paese, facilmente raggiungibile in pochi minuti (solo 1 km di distanza). Colico è una località turistica rinomata per le sue spiagge, il porto, le attività sportive e i paesaggi mozzafiato. Un luogo perfetto sia come prima casa di prestigio che come residenza per le vacanze, o anche come investimento immobiliare a lungo termine. Una proprietà di charme, pronta da vivere, che coniuga privacy, comfort e una vista impareggiabile sul lago. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita privata, siamo a vostra completa disposizione. Classe Energetica: F EPI: 200,56 kwh/m2 anno

    391m2
    10+Locali
    4Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Esclusiva Le Mille e Una Casa proponiamo in vendita una soluzione abitativa prestigiosa e di grande charme, disposta su due livelli e caratterizzata da una vista panoramica eccezionale. Piano Primo: • Ampio soggiorno con zona pranzo e vetrate che si aprono sul terrazzo panoramico, dove la vista lago regala ogni giorno emozioni nuove. • Cucina abitabile, perfetta da progettare su misura. • Camera matrimoniale luminosa e bagno finestrato. Piano Sottotetto: • Due ambienti generosi, ideali come camere, studio o palestra. • Cabina armadio/spazio hobby. • Bagno e lavanderia. • Terrazzo esclusivo, un vero belvedere privato. Completa la proprietà: - Giardino di circa 50 mq da definire nei confini, ideale per chi desidera un angolo verde riservato - Box auto e posto auto inclusi - Finiture personalizzabili e impianti di ultima generazione La posizione è invidiabile e silenziosa, immersa nel verde e con un panorama unico. Una residenza pensata per chi non si accontenta e desidera una casa dove il comfort incontra la bellezza. Classe Energetica: A+ EPI: 38,00 kwh/m2 anno

    162m2
    2Locali
    1Bagno
    A+
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Esclusiva Le Mille e Una Casa, proponiamo in vendita in un contesto esclusivo e riservato, splendido appartamento a piano terra di villa singola, completamente indipendente, con un meraviglioso giardino privato e una cornice naturale di straordinario fascino. Gli spazi, generosi e perfettamente distribuiti, sono pensati per garantire massima luminosità e comfort: • Ampio soggiorno con grandi vetrate affacciate sul verde e sulla vista lago. • Cucina a vista o separata, personalizzabile nei materiali e nei dettagli. • Due camere da letto ampie, ideali anche per famiglie. • Bagno finestrato. • Accesso diretto al box auto privato con zona lavanderia e locale tecnico. • Posto auto esterno riservato. • Giardino esclusivo, perfetto per momenti di relax all'aperto. - Finiture interne a scelta da un capitolato di alto livello - Riscaldamento autonomo e predisposizione domotica - Classe energetica elevata La posizione è scenografica e strategica: in pochi minuti si raggiungono il lago, i servizi e il centro di Sorico Se sogni un appartamento indipendente, personalizzato e con una vista che lascia senza fiato, contattaci per scoprire tutti i dettagli. Classe Energetica: A+ EPI: 38,00 kwh/m2 anno

    81m2
    2Locali
    1Bagno
    A+
  • Luminoso, Da 259 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Provincia di Milano, ad 30 km dalla City, proponiamo in vendita nel comune di Dairago, in Piazza Giuseppe Mazzini, un appartamento luminoso di 86 mq catastali mq al secondo e ultimo piano con ascensore, in palazzina ben tenuta. L’abitazione è composta da soggiorno con cucina a vista e balcone sulla corte interna, camera matrimoniale con cabina armadio, seconda camera e due bagni Finiture in gres porcellanato, infissi in legno con doppi vetri, aria condizionata e porta blindata. Completano la proprietà una cantina e un box auto privato. La posizione è centrale ma tranquilla, comoda a tutti i servizi e perfetta sia per chi cerca una casa funzionale e pronta da abitare, sia per investimento. PREZZO DI RIFERIMENTO EURO 135.000. MODALITA' DI VENDITA "GARA DI OFFERTE" Il presente avviso non costituisce presupposto contrattuale. La SAMO Italia S.r.l. è una agenzia immobiliare che opera su tutto il territorio nazionale attraverso un team di elevato livello professionale e grazie alle competenze acquisite in 30 anni di attività ed ai processi di vendita adottati è divenuta oggi un punto di riferimento per moltissimi Proprietari di Immobili costituiti principalmente da Soggetti Privati, Enti Morali, Enti Religiosi, Istituti di Credito, Società Private, Enti Pubblici e Società di Costruzione. tel. 0639740909

    86m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ROSATE Via Lea Garofalo - 3 LOCALI - RIF. T312 In posizione centrale, servita da negozi, e più precisamente in Via Lea Garofalo, in piccola palazzina di recentissima costruzione di 7 unità abitative, di soli 2 piani con ascensore, proponiamo bellissimo appartamento di mq 135 circa di 3 locali con giardino privato e box. L'immobile si compone da ingresso, locale living open space con cucina a vista e soggiorno che affacciano sul giardino, zona notte composta da camera matrimoniale e cameretta con uscita sul giardino, doppi servizi entrambi finestrati con doccia e vasca. Completa la proprietà giardino privato di mq 230 con patio coperto e pavimentato che si sviluppa su tre lati dotato di impianto di irrigazione e piantumazione. Box di mq 24 circa compreso nel prezzo. Libero subito! L'appartamento presenta ottime finiture interne tra cui gres porcellanato di alta gamma, sanitari sospesi, infissi in PVC vetro camera e zanzariere, aria condizionata, impianto allarme perimetrale e volumetrico. Richiesta: € 350.000 Spese di condominio annue: € 2.400 compreso riscaldamento e acqua. Per maggiori informazioni potete chiamare il numero di telefono 0248516282 da lunedì a venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00 oppure scrivere una email all'indirizzo info@rotondaroimmobili.it Per altre proposte potete consultare il nostro sito internet www.rotondaroimmobili.it Rotondaro Immobili di Prestigio ... la prima agenzia per soddisfazione del Cliente!

    135m2
    3Locali
    2Bagni
    A

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media