• in sconto, Con balcone
    insertion image

    A Crenna di Gallarate in posizione residenziale e scollinata, inserita in un piccolo contesto residenziale di appartamenti e villette immerso nel verde, proponiamo in vendita in piccola palazzina di 8 famiglie grande bilocale al piano terra con balcone completo di box doppio in lunghezza e posti auto esterni.
    L'appartamento è composto da ingresso in ampio locale open space con soggiorno e cucina separata, balcone, disimpegno, camera matrimoniale e bagno.
    L'abitazione si presenta in buone condizioni generali, con pavimenti e rivestimenti in ceramica, serramenti in legno con vetrocamera e gelosie esterne, impianti autonomi e certificati, riscaldamento con caldaia sostituita di recente e termosifoni, incluso arredo cucina con tavolo e sedie, mobile bagno, box doccia, lavatrice e armadio camera da letto.
    Al piano interrato grande box doppio in lunghezza con ripostiglio/lavanderia.

    Le spese condominiali sono circa di 700 € annui.

    71m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    DRESANO - Proponiamo in vendita splendida villa, posta in una zona residenziale molto tranquilla, costruita nel 1980. La villa si sviluppa su un unico livello abitativo ed è composta da ingresso sul soggiorno ampio e luminoso, cucina abitabile, disimpegno che conduce nella zona notte con due camere matrimoniali e bagno finestrato. Al piano semi interrato troviamo due cantine e il locale lavanderia oltre il box singolo di 17 mq. Completa la soluzione il giardino privato ad uso esclusivo della proprietà. DA NON PERDERE! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.9818125 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Dresano, Via dei Giardini n. 19. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità di vendita e di acquisto. Contattaci allo 02.9818125.

    143m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PROPRIETÀ INDIPENDENTE DA RISTRUTTURARE CON DUE APPARTAMENTI, LOCALI ACCESSORI E AREA VERDE – MALNATE (VA)

    Proponiamo in vendita a Malnate, in Via Dei Mulini, una proprietà indipendente di ampia consistenza, completamente da ristrutturare, inserita in un contesto verde e riservato.

    Una soluzione dal grande potenziale, ideale per chi desidera intraprendere un progetto di recupero e valorizzazione in una cornice naturale, con spazi generosi e molteplici possibilità di reinterpretazione. La proprietà comprende due appartamenti al piano primo, ampi locali accessori al piano terra e aree esterne che contribuiscono a rendere l'intero contesto particolarmente interessante.


    COMPOSIZIONE
    Piano Primo – Due appartamenti
    La parte abitativa è composta da due unità abitative distinte, rispettivamente di circa 138 mq e 139 mq, escluse le aree scoperte. Entrambe sono caratterizzate da metrature generose e ambienti luminosi; una delle due unità dispone inoltre di terrazzo, oltre alla presenza di balconi, elementi che ampliano la vivibilità degli spazi.

    Piano Terra – Locali accessori
    Al piano terra si sviluppano locali accessori per una superficie complessiva di circa 393 mq, elemento che conferisce ulteriore valore e versatilità alla proprietà.


    AREA ESTERNA
    La proprietà è inserita in una piacevole cornice verde, che ne esalta il fascino e il potenziale. Gli spazi esterni rappresentano un valore aggiunto importante per chi desidera realizzare una soluzione abitativa di carattere, in un contesto riservato e immerso nella natura.


    CARATTERISTICHE
    Proprietà indipendente completamente da ristrutturare
    Due appartamenti al piano primo
    Locali accessori al piano terra di ampia metratura
    Contesto verde e riservato
    Ampio giardino


    POSIZIONE
    L'immobile si trova a Malnate, in una zona caratterizzata dalla presenza del verde, pur rimanendo comoda per il collegamento con i principali servizi e con la città di Varese.


    PERCHÉ SCEGLIERLA
    Proprietà di ampia metratura con forte potenziale
    Due unità abitative ideali per progetto familiare o investimento
    Presenza di locali accessori che ampliano le possibilità di utilizzo
    Immobile da personalizzare integralmente secondo le proprie esigenze
    Contesto verde, adatto a chi cerca una proprietà da valorizzare con carattere e visione

    Fotografie realizzate dallo Studio Fotografico TIEMME – Maurizio Tortorella.

    743m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    MULAZZANO - Proponiamo in vendita con incarico in esclusiva, elegante villetta a schiera centrale disposta su tre livelli, al piano terra l'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con accesso al balcone, una cucina abitabile con accesso al secondo balcone oltre a disimpegno e bagno di servizio, una comoda scala interna conduce alla zona notte dove si sviluppano tre camere da letto, di cui una con accesso al balcone e un secondo bagno. Al piano interrato troviamo una taverna con camino, spazio versatile e accogliente attrezzato con cucina e zona living, da qui si accede direttamente al giardino privato di 80 mq, un piacevole angolo di privacy perfetto per trascorrere il tempo all'aperto. Completa la proprietà un box singolo con accesso diretto all'abitazione, soluzione pratica e funzionale. Una proposta ideale per chi cerca indipendenza, comfort e spazi ben distribuiti, senza rinunciare alla comodità dei servizi. LIBERA A MARZO 2027!!! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98875083.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Lo studio immobiliare Mc Domus propone in vendita elegante ATTICO di 4 LOCALI di circa 150 mq, sito al 5 piano, inserito all'interno di un contesto condominiale di recente costruzione.
    L'appartamento è così composto:
    ingresso in soggiorno doppio, cucina abitabile, 3 camere da letto e doppi servizi; sono inoltre presenti due splendidi terrazzi al piano, a cui è possibile accedere sia dalla zona giorno che dalla zona notte.
    L'immobile gode di un'ottima luminosità grazie alla tripla esposizione.

    Completa la soluzione una cantina di pertinenza ed un ampio BOX di circa 30 mq ad Euro 40.000.

    Riscaldamento termo – autonomo, infissi in legno in doppio vetro, pavimentazione in parquet e gres porcellanato, impianto di aria condizionata canalizzata e con split, sistema di allarme, videocitofono, porta blindata.
    Lo stabile nasce nel 2011 ed è dotato di un curato giardino condominiale e di tutti i requisiti ed i comfort di una nuova costruzione.

    Il complesso è ubicato in una posizione strategica della zona di Metanopoli di San Donato, vicino ai principali mezzi pubblici che collegano rapidamente il centro cittadino, ma allo stesso tempo limitrofo a svariati spazi verdi, i quali offrono ai residenti aree di svago e benessere.
    Negozi, scuole, supermercati e servizi non mancano, nei dintorni di un quartiere residenziale ben servito, ricco di verde e servizi commerciali, caratterizzato da forme eleganti e signorili, ideale grazie ai numerosi collegamenti ma anche alla rapidità con cui è possibile raggiungere il centro.
    Raggiungibile tramite MM3 di San Donato e diversi autobus di linea.

    DEVI VENDERE CASA?
    CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA e SENZA IMPEGNO!
    Per maggiori informazioni rivolgersi allo: 02-55230171

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MULAZZANO fr QUARTIANO - Proponiamo in vendita con incarico in esclusiva un ampio appartamento di tre locali posto al piano primo di una palazzina di tre piani senza ascensore e composto da ingresso che conduce a un comodo disimpegno dal quale si accede alla cucina abitabile, perfetta per la vita quotidiana e un ampio soggiorno con affaccio diretto sul balcone, la zona notte è composta da due spaziose camere da letto e un bagno, offrendo comfort e funzionalità per tutta la famiglia. Completa la proprietà un box singolo e una cantina. LIBERO SUBITO!!! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98875083.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VILLA INDIPENDENTE CON DUE UNITÀ ABITATIVE E AMPIO GIARDINO – CERVESINA

    Villa Indipendente in Vendita V.ze Voghera - Proponiamo a Cervesina (PV), grazioso paese dell'Oltrepo, prestigiosa villa indipendente libera su quattro lati, di circa 270 mq, caratterizzata da ampi spazi e massima privacy. La proprietà è immersa in un vasto giardino privato ed è composta da due unità immobiliari distinte, rappresentando la soluzione ideale per due nuclei familiari che desiderano vicinanza e autonomia.

    Distribuzione degli SpaziLa villa si sviluppa su due livelli abitativi ben organizzati e con ingresso indipendente:
    · Piano Terra: Bilocale di 110 mq, con accesso valorizzato da un ampio portico coperto, perfetto per il relax all'aperto. Internamente troviamo una zona giorno open-space di circa 50 mq con cucina e soggiorno, un disimpegno, due camere, due bagni e locale lavanderia.
    · Primo Piano: Trilocale di 160 mq, seconda unità abitativa che accoglie gli ospiti con un salone di 50 mq impreziosito da un camino, una cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, due bagni e un locale guardaroba/studio. Completa il piano un ampio e piacevole terrazzo panoramico.
    · Piano Terra: Magazzino di circa 115 mq e Box doppio di circa 58 mq.

    Caratteristiche Tecniche e Finiture
    L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, abitabile con qualche miglioria:
    · Pavimentazione in granito e parquet in tutti gli ambienti principali e ceramica nei servizi.
    · Infissi in legno con doppio vetro.
    · Presenza di stufa a pellet al piano terra e al piano primo.

    Pertinenze e Potenziale Artigianale
    La proprietà include un box doppio e, come elemento distintivo, un ampio locale a uso magazzino di 115 mq.
    Nota di valore: Il magazzino vanta una storia legata alla produzione familiare (ex panificio). Lo spazio mantiene la sua destinazione d'uso attuale, offrendo una metratura generosa ideale per chi necessita di un'area deposito o di un laboratorio per piccole produzioni domestiche/artigianali, preservando il fascino della tradizione produttiva del luogo.
    Promosso in vendita al prezzo assolutamente adeguato di euro 208.000

    SCOPRI L'IMMOBILE SU VIRTUAL TOUR 360 E VIDEO

    Tutti i dati e le informazioni contenute ed indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale - Per informazioni e appuntamenti: Studio "SCUPELLI-LAZZATI" Tel. Uff. 0383.36.55.58 oppure Cell. 338.7289623

    270m2
    6Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita spazioso appartamento al primo piano, ideale per famiglie o per chi desidera ambienti comodi e ben distribuiti. L’immobile si distingue per la grande luminosità degli ambienti e per la generosa metratura interna. L’ingresso conduce alla cucina abitabile e all’ampio soggiorno, entrambi perfetti per la vita quotidiana e per accogliere ospiti. La zona notte è composta da tre camere da letto, due bagni e un pratico ripostiglio, offrendo così comfort e funzionalità per tutta la famiglia. Uno dei punti di forza della casa è il grande terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto, pranzi estivi o per creare una zona living esterna. Completano la proprietà: - cantina di proprietà al piano interrato - box singolo L’immobile si presenta ben tenuto e offre inoltre la predisposizione per rendere l’appartamento indipendente dal sistema di riscaldamento centralizzato, un valore aggiunto in termini di gestione dei consumi. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento ampio, luminoso e con spazi esterni, in contesto tranquillo e ben servito. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2; - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4; - Cologno al Serio (BG) via Circonvallazione 51. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    192m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 88.00098.000 €-10,2%

    Opportunità di investimento immobiliare a reddito Proponiamo in vendita un’unità immobiliare già locata, ideale per chi desidera effettuare un investimento semplice e immediatamente produttivo. L’immobile è un trilocale composto da cucina abitabile, due camere matrimoniali e bagno con vasca, oltre a tre ampie balconate che garantiscono luminosità e sfoghi esterni. Attualmente locato, consente di generare una rendita fin dal momento dell’acquisto, senza la necessità di interventi o gestione complessa. L’unità presenta inoltre spese condominiali contenute, elemento che contribuisce a mantenere interessante la redditività dell’investimento. Caratteristiche dell’investimento: • immobile già locato con regolare contratto d'affitto con scadenza nel 2030 • rendita immediata • rendimento indicativo intorno al 7% annuo • investimento contenuto • gestione estremamente semplice • spese condominiali contenute Possibilità di acquisto box auto al prezzo di € 12.000,00. Una soluzione interessante per chi desidera diversificare il proprio patrimonio attraverso un investimento immobiliare stabile e già produttivo. Ulteriori informazioni sulla posizione dell’immobile, sulle caratteristiche dell’unità e sulla redditività sono disponibili su richiesta.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    L’INDIPENDENZA INCONTRA L’ECCELLENZA: VILLA SINGOLA HIGH-TECH CON GIARDINO Sogni una casa che unisca design contemporaneo, massima privacy e bollette quasi a zero? A pochi passi dal centro, immersa nella tranquillità ma strategicamente vicina a scuole, parchi e principali mezzi di trasporto, proponiamo una prestigiosa villa unifamiliare di nuova concezione. Un’abitazione pensata per chi non scende a compromessi tra comfort urbano e libertà assoluta. Il Cuore della Casa: Design e Funzionalità L’abitazione si sviluppa con un layout fluido e moderno, studiato per valorizzare la luce naturale: Zona Giorno: Un ampio open-space che si estende verso l'esterno grazie a un portico coperto, perfetto per cene all'aperto e momenti di relax. Zona Notte: Tre camere da letto spaziose e due bagni rifiniti con materiali di alto livello. Il Tocco di Classe: Un elegante soppalco a vista sulla zona giorno, collegato a un terrazzo panoramico, ideale come studio privato o area lounge. Box "American Style" e Spazio Esterno Dimentica le manovre difficili: la villa dispone di un’autorimessa in stile americano progettata per ospitare comodamente due autovetture. Tutto intorno, un giardino privato di 332 mq, una vera oasi verde per i tuoi figli o i tuoi animali domestici. Tecnologia al Servizio del Risparmio Questa villa non è solo bella, è intelligente. Costruita secondo i più moderni standard antisismici, offre prestazioni energetiche ai vertici della categoria: Impianto Fotovoltaico e Pompa di Calore: Energia pulita e addio al gas. Riscaldamento a Pavimento: Per un comfort termico costante e una gestione ottimale degli spazi. Isolamento Termoacustico: Silenzio assoluto e mantenimento della temperatura ideale in ogni stagione. Perché sceglierla? È la soluzione definitiva per chi cerca una casa nuova, "chiavi in mano", con finiture di pregio e costi di gestione minimi, senza rinunciare alla comodità del centro. Contattaci oggi stesso per una visita o per ricevere il capitolato dettagliato.

    149m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In tranquilla zona residenziale, Proponiamo villa singola costruita nel 2000, caratterizzata dalle ampie metrature, dall’accuratezza delle rifiniture, oltre che il piacevole giardino. Accesso nell’ampio e luminoso salone di 60 mq, cucina abitabile anche questa di generose dimensioni. Dal disimpegno si accede alla zona notte, composta dalle tre camere da letto, oltre due servizi entrambi finestrati completi di vasca e doccia. Sempre dal disimpegno si accede alla taverna che si estende per la stessa metratura del pt e completa la soluzione con un ulteriore bagno, due locali utilizzabili come locale hobby o lavanderia, oltre un altro ampio locale raggiungibile anche tramite una rampa esterna. La soluzione è completa di riscaldamento a pavimento, infissi in doppio vetro, aria condizionata, impianto d’allarme. Il giardino di 800 mq circa, circonda la casa e rende sfruttabile ogni zona. A completare due box/posto auto.

    245m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VERMEZZO (MI): Via Cristoforo Colombo 3. In un quartiere privato di Vermezzo, lontano dal passaggio casuale e accessibile solo ai residenti, CRES propone una villa unifamiliare circondata da circa 1.800 mq di parco piantumato con PISCINA privata 10x5. La strada antistante l'ingresso alla villa, è di proprietà ed essendo chiusa garantisce un ulteriore livello di riservatezza. È una dimora pensata per chi considera la privacy un requisito essenziale e la tranquillità un valore concreto. La distanza dai vicini, le siepi perimetrali e il contesto esclusivo creano un ambiente protetto ma non isolato. In un momento storico in cui la sicurezza non è un dettaglio ma una priorità, l'abitazione è dotata di un sistema integrato di controllo che comprende videosorveglianza 4K con 20 telecamere, 60 punti tra sensori e radar esterni cablati, gestione domotica degli accessi e illuminazione, oltre a gruppo di continuità. All'interno la villa si sviluppa su due livelli per circa 280 mq, con spazi ampi e razionali: quattro camere (con possibilità di creare la quinta), tre bagni, due salotti, cucina in muratura, lavanderia con accesso indipendente e vari locali di servizio. Tutti gli ambienti sono molto luminosi e progettati per il massimo del confort. La proprietà si completa di un box di 50 mq, riscaldato e con apertura sezionale motorizzata. La qualità costruttiva è supportata da interventi mirati all'efficienza e al comfort: tetto coibentato con 12 cm di isolamento termico e acustico, pareti perimetrali isolate, infissi Finstral in PVC/alluminio con maniglie di sicurezza. Il sistema di riscaldamento è composto da doppia caldaia (gas e biomassa), con caldaia a pellet ad alto rendimento che consente un risparmio significativo rispetto al gas. Lo scaldabagno Rinnai è in grado di servire contemporaneamente quattro utenze. L'impianto di irrigazione automatica su tre zone, la rete IP estesa a tutta l'abitazione e i sistemi di gestione da remoto completano una dotazione impiantistica di livello superiore. La posizione rappresenta un equilibrio raro tra riservatezza e collegamenti: la stazione di Albairate, con collegamento diretto a Porta Genova, è a pochi minuti; la MM1 capolinea Bisceglie è raggiungibile in circa venti minuti; tangenziale e autostrada in un quarto d'ora; Malpensa in circa venticinque minuti. Si vive nel verde, ma Milano resta facilmente accessibile. Classe energetica D – EPI 181,66 kWh/mq anno. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicativi. Per ulteriori informazioni sul seguente annuncio telefonare al numero 02 80500466 o inviare una mail a info@cresrealestate.it e per visionare altre opportunità consultare www.cresrealestate.it Nel caso in cui questo immobile e le altre offerte pubblicate all'interno del

    280m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • Con giardino, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Corbetta (MI), frazione di Battuello, in contesto di piccola palazzina di recente costruzione, proponiamo ottima soluzione immobiliare di due locali disposta su unico livello. Ingresso nella zona giorno, con angolo cottura, camere da letto con cabina armadio e servizi. La presenza di due grandi balconi e il giardino di proprietà di circa 90mq. costituisce valore aggiunto all'immobile. Riscaldamento centralizzato a ripartitori di consumo. Luminosa doppia esposizione. Diversi gli accessori presenti, come porta blindata, aria condizionata e zanzariere in ogni punto luce. Ottime condizioni interne. oltre al box doppio in lunghezza . Libero a rogito. Consigliamo la visione. I dati pubblicizzati sono puramente indicativi e non costituiscono elemento di contratto. La nostra agenzia opera nella provincia di Milano, e comuni limitrofi, nel campo dell'intermediazione immobiliare dal 1991, scegliendo come segmento di mercato primario il settore residenziale e commerciale. Due gli obiettivi fondamentali che il nostro staff è riuscito a garantire e concretizzare: per chi vende la velocità nel concludere l'affare al giusto prezzo grazie ad una banca dati di numerosa e selezionata clientela; per chi acquista la serenità di essere costantemente seguito dalla provata esperienza e disponibilità dei nostri professionisti, la certezza dell'affare proposto grazie a costanti accertamenti e monitoraggi ipotecari e catastali. La consolidata esperienza e la professionalità dei nostri organici rende possibile il raggiungimento di questi due obiettivi principali; inoltre i nostri operatori sono in grado di accompagnare il cliente fino al rogito notarile, proponendo altre sì l’assistenza bancaria per l’erogazione di mutui con istituti di primaria importanza.

    78m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con giardino, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AIRUNO - Lecco ( Rif. 974 - info@dinamicase.it ) VILLA SINGOLA IDEALE PER DUE FAMIGLIE. L'immobile posto in zona residenziale e collinare, composta da due luminosi e panoramici appartamenti tenuti in ottime condizioni. Giardino privato. Appartamento al piano terra dotato di impianto di climatizzazione composto da : ingresso, soggiorno con panoramico balcone, cucina abitabile con balcone e tenda da sole, disimpegno con STUFA, due camere, una con balcone e due bagni. Appartamento al piano sotto suddiviso in : ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, lavanderia e locale caldaia. Box triplo di mq. 46. Attestato di prestazione energetica Classe E - EP gl, nren 233,33 KWh/m²anno. Per visionare questo immobile, contattare il Geom. Pellicoro Tommaso presso DINAMICA Via Roma n. 20 Casatenovo (LC) - Tel. 0399203825 - Cell. 3927354749 - Orario ufficio da lunedì a venerdì: mattina 9–12:30 e pomeriggio 15–19:30 ; sabato 9-12:30

    232m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDUTO. Nel cuore della Brianza, si trova una palazzina moderna edificata nel 2007, collocata lungo una via a fondo chiuso che garantisce tranquillità, privacy e un’atmosfera protetta dal traffico. Il contesto è ulteriormente impreziosito da una vista aperta sulle colline e sulle montagne lecchesi, capace di regalare ogni giorno un orizzonte naturale ampio e rilassante. Al secondo e ultimo piano, servito da ascensore, si accede a un appartamento che accoglie con spazi ben strutturati e un’atmosfera curata. Il piano principale, di 78 mq, è composto dalla zona giorno che si sviluppa in maniera fluida, con soggiorno e cucina a vista che creano un ambiente continuo e funzionale. Da qui si accede a un grande balcone di circa 14 mq, perfetto per trascorrere momenti di vita all’aperto e per lasciarsi avvolgere dal panorama brianzolo. Attraverso il disimpegno si raggiunge la zona notte, composta da una camera matrimoniale con accesso diretto allo stesso balcone della zona giorno e da una cameretta dotata di un secondo balcone indipendente. Il bagno, ben rifinito e funzionale, completa il piano. Le finiture uniscono praticità ed eleganza: ceramica monocottura nella zona giorno e parquet caldo nella zona notte. Una scala interna in legno conduce al piano mansardato di 65 mq, un ambiente ricco di possibilità, dove trovano spazio due locali ampi, perfetti come studio, area hobby, o spazi dedicati al relax. Un comodo servizio completa questo livello, mentre il parquet presente anche qui dona continuità e calore all’insieme. Il comfort è assicurato dal riscaldamento autonomo e dal sistema di climatizzazione trial sia nella zona giorno sia nel sottotetto, per una vivibilità ottimale in tutte le stagioni. Completa la proprietà un box singolo, da quantificare OBBLIGATORIAMENTE a parte in euro 16.000,00. Possibilità di ulteriore box singolo, da quantificare a parte in euro 16.000,00. Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca non solo un contesto recente, silenzioso e affacciato su un panorama naturale suggestivo, ma anche un’abitazione di notevole ampiezza, capace di offrire spazi generosi, versatilità e un livello di vivibilità superiore, raro da trovare in questa zona. INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA NON RINNOVABILE 80,05 kWh/m2a. CLASSE ENERGETICA C, INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA RINNOVABILE 10,06 kWh/m2a. VENDI CASA? CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA. AFFIDATI AI PROFESSIONISTI! Castello di Brianza è un comune italiano della provincia di Lecco in Lombardia. Le località più vicine sono Dolzago e Colle Brianza. Dista solo 12 km da Lecco e circa 34 km da Milano. Il toponimo “Castello” rimanda a un edificio di Brianzola (frazione di Castello Brianza), più volte restaurato nel corso dei secoli, che la tradizione vuole essere appartenuto alla regina Teodolinda.

    154m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    OSPITALETTO, CENTRO. In zona centrale e ben servita dai mezzi pubblici, proponiamo ampio e luminoso pentalocale situato al primo piano di una soluzione bifamiliare, ideale per chi cerca spazi generosi e maggiore indipendenza. L’accesso alla proprietà avviene tramite cancello comune, unica parte condivisa con l’altra unità abitativa; da qui si raggiunge la scala esclusiva che conduce direttamente all’appartamento. Un corridoio luminoso distribuisce in modo ordinato i vari locali. La zona giorno è composta da cucina con pratica dispensa e soggiorno open-space. Gli ambienti risultano particolarmente luminosi grazie all’accesso al balcone, che garantisce una piacevole doppia fonte di luce naturale. Proseguendo nella zona notte troviamo quattro camere da letto di ampia metratura, spazi versatili e ben distribuiti; la camera principale dispone inoltre di accesso diretto al balcone. Sullo stesso piano sono presenti anche bagno con doccia e locale lavanderia. L'appartamento è valorizzato da una spaziosa terrazza di oltre 25 mq, perfetta per momenti di convivialità, raggiungibile anche tramite scala esterna. A completare la proprietà troviamo posto auto coperto e un sottotetto accessibile. Infissi e impianto di condizionamento sono di nuova installazione. Una soluzione ideale per chi desidera ambienti ampi, spazi esterni vivibili e la tranquillità di un contesto residenziale, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Per maggiori informazioni e/o visite contattare il numero 0307701622.

    224m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 75.00090.000 €-16,7%

    VIGEVANO zona mercato - In signorile contesto con servizio di portineria e giardino condominiale, appartamento di 79 mq, posto al PT (solo tre gradini), composto da: ingresso sulla zona giorno, disimpegno, ampia camera matrimoniale, bagno e seconda camera matrimoniale. Cantina di 5 mq. Possibilità di acquistare box di 19 mq. L’immobile è accatastato uso abitazione, era usato come ufficio per esigenze del proprietario. Riscaldamento centralizzato con valvole. Libero al rogito. Spese condominiali pari a € 2.200 annui, incluso riscaldamento e acqua calda. Finiture: serramenti in douglas con vetro singolo, tapparelle; portoncino con serratura di sicurezza, porte interne recenti; pavimenti misti tra marmo, ceramica e parquet. Classe energetica: E; EPgl,nren: 222,59 kWh/mq anno Per maggiori informazioni ti aspettiamo presso il nostro ufficio di Vigevano (PV) in C. so Vittorio Emanuele II n° 86, o puoi contattarci al numero +39 347 0398144. Le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. I dati relativi a superfici, caratteristiche e prezzi sono da intendersi orientativi e suscettibili di verifica.

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Da 101 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ALTAVISTA Gruppo Immobiliare propone a Rezzato, in zona tranquilla ma comoda a tutti i servizi, un appartamento in costruzione inserito in un piccolo contesto di sole 6 unità abitative. Si tratta di un quadrilocale libero su tre lati, al secondo e ultimo piano. L’abitazione è composta da una spaziosa zona giorno di circa 35 mq con soggiorno e cucina a vista, caratterizzata da grandi vetrate che garantiscono luminosità e accesso ad uno spazioso balcone. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo due camere singole, una camera matrimoniale e due bagni entrambi finestrati. Completano la proprietà un box doppio con basculante elettrica e una cantina al piano interrato, serviti da ascensore. L’immobile è dotato di impiantistica all’avanguardia, con: - riscaldamento a pavimento con pompa di calore - impianto fotovoltaico esclusivo da 3 kW incluso nel prezzo - predisposizione per climatizzazione - predisposizione impianto di allarme È inoltre possibile personalizzare gli interni scegliendo tra un ampio capitolato di pavimenti, rivestimenti e finiture. La soluzione ideale per chi desidera la comodità di un piano unico, il comfort di un’abitazione di nuova concezione e il piacere di vivere ampi spazi esterni in un contesto residenziale e molto tranquillo. Richiesta: € 335.000,00 ALTAVISTA Gruppo Immobiliare precisa che nonostante l'attenzione nell'inserimento dei dati dell'annuncio proposto, potrebbero essere presenti errori e/o omissioni. Il presente annuncio è soltanto descrittivo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell'immobile e dei dati inseriti. Siamo a disposizione per la visione dell'immobile previo appuntamento.

    107m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Tavernerio zona Solzago, in una piacevole posizione residenziale immersa nel verde e caratterizzata da ottima privacy, proponiamo moderna villa singola di prossima realizzazione, inserita all'interno di un ampio lotto di terreno privato. Il progetto nasce dall'idea di creare una casa contemporanea, efficiente e funzionale, capace di adattarsi alle esigenze di chi la vivrà. La villa è infatti attualmente in fase di progettazione e potrà essere personalizzata sia nella distribuzione degli spazi sia nelle finiture, offrendo la possibilità di realizzare una casa realmente su misura. L'abitazione si svilupperà interamente su un unico livello, soluzione sempre più apprezzata per la praticità e l'assenza di barriere architettoniche. La zona giorno sarà composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista e affaccio diretto sul portico e sul giardino privato, ideale per vivere gli spazi esterni durante la bella stagione. La zona notte comprenderà una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, due ulteriori camere da letto, un secondo bagno e un pratico disimpegno. Completano la proprietà un ampio locale tecnico/lavanderia e un comodo box doppio in larghezza. Particolare attenzione sarà dedicata all'efficienza energetica e al comfort abitativo grazie all'impiego delle più moderne tecnologie costruttive, tra cui impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, cappotto termico e serramenti ad alte prestazioni. Una soluzione ideale per chi desidera costruire oggi una casa moderna, efficiente e personalizzabile, immersa nella tranquillità ma a pochi minuti dai principali servizi. Consegna prevista entro 18 mesi dalla sottoscrizione del contratto preliminare. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e scoprire tutte le possibilità di personalizzazione.

    250m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Luminoso, Da 101 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Curtatone, all’interno dell’elegante quartiere residenziale del Boschetto, prende vita una dimora di grande fascino posta all’ultimo piano di una palazzina recente e perfettamente conservata: un attico su due livelli che interpreta con naturale eleganza il concetto contemporaneo di abitare. Il Boschetto rappresenta oggi uno dei contesti più apprezzati dell’hinterland mantovano. Un quartiere moderno e armonioso, nato da uno sviluppo urbanistico recente e caratterizzato da architetture curate, spazi ordinati e un’atmosfera residenziale di grande qualità. Qui vive una comunità giovane e dinamica, attenta al valore degli spazi e alla tranquillità di un ambiente ben frequentato. A rendere ancora più piacevole la quotidianità contribuisce la vicinanza all’Oasi Boschetto, un rinomato centro dedicato allo sport e al tempo libero con piscine, campi da beach volley e aree dedicate al relax. La posizione garantisce inoltre la comodità dei principali servizi e un rapido collegamento con la tangenziale in direzione Mantova. La residenza si inserisce in una palazzina contemporanea dalle linee sobrie ed eleganti, dove lo stato impeccabile delle facciate testimonia la qualità costruttiva e la cura dell’intero contesto. L’attico occupa l’ultimo piano e si sviluppa su due livelli, offrendo circa 160 metri quadrati di superficie interna, affiancati da un garage di 45 metri quadrati. Gli ambienti si distinguono per proporzioni generose, luminosità diffusa e una ricerca estetica che accompagna con discrezione ogni dettaglio della casa. L’ingresso introduce alla zona giorno di rappresentanza, uno spazio ampio e luminoso concepito come il cuore della dimora. Qui la sala si apre con naturale fluidità tra area living e zona pranzo, creando un ambiente accogliente e raffinato. La parete dedicata alla zona TV è impreziosita da un rivestimento in pietra nei toni del bianco e del grigio, un dettaglio contemporaneo che dona profondità e carattere allo spazio. Accanto, la zona pranzo accoglie un importante tavolo di rappresentanza pensato per momenti conviviali e cene condivise. La luce naturale attraversa l’ambiente grazie alle ampie aperture che scandiscono la parete: due grandi finestre e una porta finestra conducono al primo terrazzo, affacciato sulle campagne circostanti. Lo sguardo si apre su un paesaggio disteso e silenzioso, regalando alla casa una piacevole sensazione di respiro. La cucina, separata e sviluppata ad angolo, interpreta un linguaggio contemporaneo fatto di linee pulite e atmosfere calde. La controsoffittatura con faretti incassati disegna un raffinato gioco di luci che accompagna la quotidianità con discreta eleganza. Completano questo livello un bagno completamente rinnovato, caratterizzato da doppio lavabo, ampia doccia e finiture moderne illuminate da un sistema di faretti integrati, oltre a due camere da letto di generose dimensioni. Nel corridoio trova spazio una pratica armadiatura guardaroba che contribuisce a mantenere ordine e funzionalità negli ambienti. Elemento architettonico di grande fascino è la scala che si eleva dalla zona living conducendo al piano superiore. Anche il sottoscala è stato valorizzato con un elegante rivestimento decorativo che trasforma questo spazio in un piccolo angolo scenografico, ideale per accogliere oggetti d’arte o elementi d’arredo. Il livello superiore è dedicato alla suite padronale, pensata come un vero rifugio privato all’interno della casa. La camera matrimoniale si accompagna a una funzionale cabina armadio e a un ampio bagno esclusivo dove il design dialoga con la cura dei dettagli. Il lavabo a catino emerge con eleganza sul piano, mentre lo specchio incassato nella parete crea una superficie continua e raffinata. L’illuminazione, calibrata e discreta, contribuisce a definire un ambiente intimo e sofisticato. Dalla suite si accede a uno splendido terrazzo privato, uno spazio sospeso tra cielo e paesaggio dove il ritmo della giornata rallenta naturalme

    205m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Orienta Immobiliare propone in esclusiva trilocale al piano terra con giardino privato e box doppio. L’appartamento, libero su tre lati, si sviluppa interamente al piano terra ed è caratterizzato da ingresso indipendente che conduce direttamente all’ampio giardino privato frontale. Qui troviamo un piacevole portico ideale per momenti di relax all’aperto e una comoda zona barbecue, perfetta per pranzi e cene in compagnia. Entrando nell’abitazione si viene accolti da un ampio soggiorno con cucina a vista. Il disimpegno accompagna alla zona notte dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale con accesso ad uno sfogo esterno piastrellato, un bagno finestrato e una camera singola. L’immobile verrà lasciato parzialmente arredato. Attualmente non è locato e sarà disponibile verso la fine dell’anno. A completare la proprietà troviamo un ampio box auto doppio. Se devi vendere o acquistare casa affidati a Orienta Immobiliare: ti offriremo una consulenza gratuita e senza impegno per la valutazione del tuo immobile.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Vimercate, in una tranquilla via a fondo chiuso, proponiamo in vendita signorile attico, unico appartamento dell’ultimo piano di una Palazzina totalmente ristrutturata a nuovo nel 2024 e dotata d'ascensore. L'abitazione è caratterizzata da ampie balconate presenti in ogni locale, con vista panoramica e che donano luminosità e sfoghi esterni per tutti gli ambienti. L'elegante ingresso conduce ad un salone a tutta altezza, doppio e dotatato di camino, a cui si trova annesso uno studio posto nell'alta area soppalcata; completano la zona giorno una sala da pranzo, una grande cucina abitabile ed il primo dei 3 bagni. La zona notte, ben separata tramite disimpegno, ospita una camera matrimoniale con bagno privato e camino, due camere doppie, due camerette ed il terzo bagno. L’immobile è inoltre dotato di aria condizionata, per il massimo comfort abitativo. La proprietà è completata da un box doppio in larghezza.

    276m2
    8Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nella tranquilla e riservata zona residenziale di Baruccana, nel comune di Seveso, proponiamo in vendita una prestigiosa villa singola libera su quattro lati, circondata da un ampio giardino privato di circa 1.000 mq, ideale per chi desidera vivere in un contesto di privacy, comfort e indipendenza. La proprietà si sviluppa su una superficie complessiva di circa 445 mq, con un’abitazione principale disposta prevalentemente su un unico livello: una soluzione abitativa rara e molto ricercata per la comodità e la funzionalità degli spazi. Al piano terra si sviluppa l’abitazione principale con circa 225 mq calpestabili. L’ingresso conduce alla luminosa zona giorno composta da un elegante soggiorno doppio con camino, perfetto per momenti di relax o convivialità, e da una spaziosa cucina abitabile con accesso diretto all’esterno, dove è presente un piacevole portico di circa 35 mq, ideale per pranzi e cene all’aperto. La zona notte è ben separata e offre cinque spaziose camere da letto, perfette anche come studio o zona ospiti, oltre a tre bagni finestrati, che garantiscono comfort e praticità per tutta la famiglia. Attraverso una scala interna si accede al piano seminterrato, che presenta una superficie complessiva di circa 220 mq. Qui troviamo una grande taverna finestrata e vari locali accessori per circa 105 mq, ideali come zona hobby, sala feste o spazio dedicato al tempo libero. Completano il piano una lavanderia, una cantina, il locale caldaia e ulteriori locali di servizio. Sempre al piano seminterrato è presente un ampio box auto di circa 120 mq, collegato internamente all’abitazione, perfetto per ospitare più veicoli oltre a offrire ulteriore spazio per deposito o area di lavoro. All’esterno, la villa è circondata da un curato giardino piantumato di circa 1.000 mq, che garantisce massima privacy e offre numerose possibilità di utilizzo: area relax, zona giochi per bambini, orto o eventuale realizzazione di una piscina. L’immobile presenta finiture originarie dell’epoca di costruzione, con serramenti in legno con doppio vetro, pavimentazioni in ceramica nella zona giorno e nei servizi e parquet nelle camere da letto, elementi che donano calore ed eleganza agli ambienti. La casa si presenta in buone condizioni generali e offre interessanti possibilità di personalizzazione interna. La posizione è particolarmente strategica: pur trovandosi in un contesto tranquillo e residenziale, la villa è comoda con tutti i principali servizi, tra cui scuole, supermercati, farmacie e collegamenti principali. Una soluzione unica nel suo genere, perfetta per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi abitativi, indipendenza e la possibilità di personalizzare una villa dal grande potenziale. Per maggiori informazioni o per fissare una visita non esitate a contattarci.

    445m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    SEI ALLA RICERCA DI UNA CASA DALLE AMPIE METRATURE IN CENTRO PAESE? Nel comune di Sedriano, proponiamo in vendita un appartamento di tre locali di 125 mq, con sottostante locale hobby di 75 mq. Questa abitazione, distposta su unico livello, offre ampi spazi interni ideali per chi cerca comfort e funzionalità. Entrando dalla porta blindata, posta al piano terreno ci accoglie l'ingresso e tramite una scala interna si accede al primo piano, dove troverete un luminoso soggiorno con camino ed uscita sul balcone e una cucina abitabile di comode dimensioni, perfetti per momenti di convivialità. Dal disimpegno, si accede alla zona notte composta da camera da letto matrimoniale , dalla cameretta di ampie dimensioni, e dai doppi servizi finestrati, di cui uno consente l'accesso al terrazzo condominiale. Scendendo al piano seminterrato, troviamo il locale cantina ed il box-autorimessa, oltre ad uno spazioso locale hobby di circa 75 mq. L'immobile è dotato di infissi in pvc con doppio vetro e impianto di aria condizionata, garantendo un ambiente piacevole in ogni stagione. Questa soluzione è perfetta per chi desidera un'abitazione spaziosa e ben organizzata, in una posizione tranquilla ma comoda ai servizi. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 19:00. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    149m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    CORBETTA In corte ubicata nel cuore del centro storico, trilocale posto al primo piano con accesso da scala interna. Ingresso nel soggiorno che ospita la cucina a vista, antibagno, bagno; corridoio che conduce all'ampia camera matrimoniale e camera singola. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono quantificate in € 200,00 all'anno per la luce del cortile e la pulizia della fossa biologica. E' presente l'aria condizionata con pompa di calore. La casa viene venduta completamente arredata ad eccezione del divano nel soggiorno e dell'arredo della camera singola. Completa la proprietà un box singolo ampio a 15.000€. L'immobile viene venduto con un contratto di locazione in essere fino al 31/07/2027.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media