• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA RESIDENZA “CASCINA PARCO DELL' ADDA” a Porto d'Adda, frazione di Cornate d'Adda. Propone Geom. Filippo Bucci, a Porto Inferiore, in un'oasi immersa nella natura, a pochi metri dal fiume Adda, sta partendo una nuova iniziativa immobiliare consistente in una ristrutturazione totale di una vecchia cascina lombarda. L'appartamento n. 5 è costituito da un bilocale su unico livello con balcone, oltre posto auto coperto di pertinenza. Si compone come segue: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale con balconata e bagno con doccia.
    La residenza, in classe energetica A3, verrà realizzata con tecnologie costruttive di ultima generazione, garantendo il massimo confort abitativo e un'elevata efficienza energetica. Alcune caratteristiche costruttive:

    · Riscaldamento a pavimento
    · Termostati di zona
    · Climatizzazione e Pompa di calore DAIKIN
    · Caldaia autonoma a condensazione
    · Pavimentazione in gres porcellanato
    · Infissi interni in PVC ed esterni in alluminio
    · Soffitto con travi a vista in legno
    · Impianto fotovoltaico individuale da 2,4 kW
    · Stazione di ricarica per veicoli elettrici

    La soluzione dispone di due posti auto coperti di proprietà all'interno della residenza.
    La consegna prevista è marzo 2028 e al momento c'è la possibilità di poter personalizzare le finiture interne. Se amate la tranquillità e vi piace stare a contatto con la natura, qui troverete la soluzione giusta!
    Il prezzo è di euro 160.000 comprensivo del posto auto.
    Cantiere gestito in collaborazione con Immobilmara di Colnago.

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    All'interno di un esclusivo contesto residenziale composto da solo 9 ville dal design contemporaneo, proponiamo in vendita una prestigiosa villa di nuova costruzione, sviluppata su due livelli e progettata per offrire comfort, funzionalità e spazi pensati per la vita quotidiana.
    Al piano terra l'abitazione accoglie una luminosa e ampia zona living open space con soggiorno e cucina a vista, ideale per condividere momenti in famiglia e con gli ospiti. Completano il piano un pratico ripostiglio e un bagno di servizio.
    Dalla zona giorno si accede direttamente al portico e al giardino sul retro: uno spazio riservato che garantisce maggiore privacy e permette di vivere appieno gli ambienti esterni durante tutto l'anno.
    La zona notte, situata al primo piano, è composta da tre camere da letto e un bagno. Tutte le camere hanno accesso diretto a un ampio terrazzo che dona luminosità agli ambienti e crea una piacevole continuità tra interno ed esterno.
    Completa la proprietà un comodo garage, doppio in lunghezza, collegato direttamente all'abitazione per garantire la massima praticità.

    La villetta è dotata di impianti tecnologicamente avanzati come il riscaldamento a pavimento alimentato da una pompa di calore e un impianto fotovoltaico per un'efficienza energetica ottimale. Possibilità di scelta delle finiture.

    Villanuova sul Clisi è un tranquillo comune situato nel cuore della Valtenesi, a pochi chilometri dal Lago di Garda. Immerso nel verde delle colline bresciane, offre un'ottima qualità della vita, grazie alla combinazione di tranquillità e la vicinanza a tutte le principali attrazioni turistiche della zona. Il paese è ben collegato alle località del lago, come Salò, che dista solo 10 minuti in auto, rendendo Villanuova un luogo strategico per chi desidera vivere in una zona serena, ma con accesso rapido alle spiagge, ai porti turistici e alle attività ricreative del Garda.

    Coldwell Banker è un network immobiliare nato nel 1906 a San Francisco e da oltre un secolo rappresenta un punto di riferimento e una guida per il mercato globale. Un brand universalmente riconosciuto ed apprezzato dai clienti più esigenti. Affidabilità, qualità dei servizi e globalità sono i punti cardine del nostro gruppo. Siamo presenti in più di 44 paesi, con 3.000 agenzie ed oltre 90.000 agenti. Coldwell Banker Realroi è ubicata a Desenzano del Garda in Piazza Malvezzi 23, nel cuore storico della cittadina gardesana, alle spalle del piccolo porto antico. La nostra Agenzia è il nostro biglietto da visita, accogliente ed elegante, luogo di incontro tra offerte e richieste di immobili esclusivi e ricercati.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Situato nel cuore di San Giuliano Milanese, più precisamente nella rinomata zona di Zivido in un contesto residenziale tranquillo e ottimamente collegato, proponiamo un TRILOCALE di 92 mq posto al piano terra.
    L'appartamento è composto dall'ingresso nel disimpegno con il luminoso soggiorno con accesso ad un comodo balcone e la cucina abitabile con anch'essa un balcone. Proseguendo troviamo la zona notte con la camera matrimoniale, la cameretta, doppi servizi ed un pratico ripostiglio.
    L'immobile si presenta in buone condizioni, con dettagli eleganti e moderni, dotato di riscaldamento è centralizzato. Inoltre, gode di una posizione invidiabile che coniuga la massima tranquillità residenziale alla comodità dei servizi. Un quartiere verde, sicuro e strategico, ideale per le famiglie che cercano una qualità della vita superiore senza rinunciare ai collegamenti con Milano.
    Completano la soluzione la cantina ed il box di pertinenza.

    TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.70018047 o passare direttamente a trovarci. Siamo a San Giuliano M.se in Via Repubblica n. 2/A.
    La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze.
    Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.70018047.

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA RESIDENZA “CASCINA PARCO DELL' ADDA” a Porto d'Adda, frazione di Cornate d'Adda. Propone Geom. Filippo Bucci, a Porto Inferiore, in un'oasi immersa nella natura, a pochi metri dal fiume Adda, sta partendo una nuova iniziativa immobiliare consistente in una ristrutturazione totale di una vecchia cascina lombarda. L'appartamento n. 3 è costituito da un 3 locali su unico livello di 113 mq con terrazzo e giardino privato, oltre due posti auto coperti di pertinenza. Si compone come segue: ingresso nella zona living con cucina abitabile, bagno finestrato, camera singola e camera matrimoniale con bagno personale. La residenza, in classe energetica A3, verrà realizzata con tecnologie costruttive di ultima generazione, garantendo il massimo confort abitativo e un'elevata efficienza energetica. Alcune caratteristiche costruttive:

    · Riscaldamento a pavimento
    · Termostati di zona
    · Climatizzazione e Pompa di calore DAIKIN
    · Caldaia autonoma a condensazione
    · Pavimentazione in gres porcellanato
    · Infissi interni in PVC ed esterni in alluminio
    · Soffitto con travi a vista in legno
    · Impianto fotovoltaico individuale da 2,4 kW
    · Stazione di ricarica per veicoli elettrici

    La soluzione dispone di due posti auto coperti di proprietà all'interno della residenza.
    La consegna prevista è marzo 2028 e al momento c'è la possibilità di poter personalizzare le finiture interne. Se amate la tranquillità e vi piace stare a contatto con la natura, qui troverete la soluzione giusta!
    Il prezzo è di euro 324.000 comprensivo dei due posti auto.
    Cantiere gestito in collaborazione con Immobilmara di Colnago.

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Incantevole Casa Terra-Cielo Ristrutturata 2009
    Zogno, in Via In Zogno 18, proponiamo in vendita una soluzione indipendente terra-cielo, interamente ristrutturata nel 2009.
    Una dimora che unisce l'indipendenza di una casa d'altri tempi al comfort della modernità, perfetta per chi cerca ampi spazi, calore familiare e nessuna spesa condominiale.

    Il Racconto della Casa: Eleganza, Spazio e Calore Varcando la soglia di questa abitazione si percepisce subito la cura e l'attenzione dedicate alla sua totale ristrutturazione.
    Sviluppata su più livelli, la casa offre un'eccellente divisione degli spazi, pensata per garantire privacy e comfort a tutta la famiglia.
    Piano Terra – L'accoglienza e la praticità: L'ingresso principale introduce all'abitazione, dove troviamo anche una comoda e funzionale cantina, spazio ideale per il ricovero di biciclette, attrezzature o per i vini.
    Primo Piano – Il cuore della casa: Salendo, si apre la zona giorno, un ambiente luminoso e accogliente che si affaccia su un grazioso balcone. cucina open space ma nello stesso tempo riservata abitabile A servizio del piano, un bagno finestrato dotato di doccia.
    Secondo Piano – La zona notte principale: La scala conduce alla zona notte, composta da tre camere da letto accoglienti e ben disposte (di cui due arricchite da uno sfogo esterno grazie al secondo balcone della casa) e da un ulteriore bagno con vasca.
    Terzo Piano – L'emozione della Mansarda: Vero gioiello dell'immobile è l'ultimo piano mansardato. Caratterizzato da splendide travi a vista, questo spazio caldo e suggestivo si presta a diventare una quarta camera esclusiva, uno studio d'ispirazione o una zona relax per i momenti più intimi.


    Caratteristiche Tecniche e Comfort La ristrutturazione del 2009 ha saputo coniugare il fascino della struttura originaria con standard impiantistici e di isolamento moderni, garantendo un'ottima gestione dei consumi.
    Riscaldamento: Autonomo a radiatori, con sistema di accumulo per l'acqua calda sanitaria, per la massima efficienza e indipendenza.
    Infissi: In legno con doppio vetro, ideali per l'isolamento termico e acustico.
    Classe Energetica: D (un ottimo posizionamento per gli immobili storici indipendenti).
    Pertinenze: Inclusi nella proprietà 2 preziosi posti auto.

    Perché scegliere questa casa? Perché è una soluzione pronta da abitare, dove ogni piano racconta una storia di comfort e indipendenza. La totale assenza di spese di gestione condominiale e la presenza dei posti auto esclusivi la rendono un'opportunità rara nel mercato locale.
    Per informazioni, planimetrie o per fissare una visita senza impegno, non esitate a contattarci.
    Attenzione: Alcune ambientazioni arredate e alcuni dettagli sono stati generati/modificati con tecnologia IA ed hanno scopo puramente illustrativo. L'immobile è proposto senza arredi.
    Lasciatevi conquistare dal fascino e dal calore di questa casa unica.

    233m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In un contesto condominiale recente, edificato nel 2008 e curato, proponiamo in vendita un appartamento di 82 mq caratterizzato da travi a vista; l'immobile è molto luminoso grazie alla tripla esposizione. L'immobile, situato al secondo piano senza ascensore, si apre su una zona living accogliente con cucina a vista e accesso diretto a un terrazzino vivibile. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale con balcone privato, una seconda camera, anch’essa con balcone dedicato, un ampio bagno finestrato dotato sia di doccia che di vasca idromassaggio e la zona lavanderia. Le finiture e gli optional sono i seguenti: aria condizionata, caldaia a condensazione, infissi in legno con cornice in PVC con doppi vetri e zanzariere, elegante pavimentazione in gres porcellanato e porta blindata.Venduto completamente arredato: pronto per essere abitato! La zona in cui è collocato l'immobile è dotata di ampie zone di parcheggio gratuito. Per maggiori informazioni +39 366-4461059 oppure 0371-1903125

    82m2
    3Locali
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Lodi via C. Mezzabarba; all'interno di un elegante contesto residenziale caratterizzato da ampi spazi verdi, proponiamo appartamento al primo piano e ultimo senza ascensore, l'immobile è inserito in un ambiente riservato e tranquillo. Il complesso è ordinato e comprende giardini condominiali ben curati. L'appartamento gode di doppia esposizione con vista aperta; ed è così composto: soggiorno con cucina open space in un unico ambiente valorizzato da tre ampie finestre che rendono la zona giorno luminosa. La zona notte comprende una camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e seconda camera. L'immobile viene venduto completo di arredo. Le finiture sono le seguenti: pavimenti in gres porcellanato e parquet nella zona notte, infissi in legno con doppi vetri, zanzariere, aria condizionata, persiane in legno e videocitofono. Box auto di proprietà di 15mq. Per maggiori informazioni + 39 366-4461059 oppure 0371-1903125

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 9 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se stai cercando una casa moderna, ben tenuta e inserita in un contesto tranquillo e panoramico, questa soluzione merita sicuramente la tua attenzione. L'appartamento si trova all'interno di una signorile palazzina edificata nel 2010, in Classe Energetica B, e si distingue per l'ottima esposizione al sole che rende gli ambienti particolarmente luminosi durante tutto l'arco della giornata. L'ingresso si apre sulla zona living, composta da un accogliente soggiorno con cucina a vista, uno spazio conviviale e ben organizzato che si affaccia direttamente sul terrazzo. Quest'ultimo, dotato di pratica tenda da sole, rappresenta il luogo ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto o per pranzare nelle belle giornate. La zona notte è ben separata e comprende le camere da letto oltre a due bagni, uno completo di doccia e l'altro dotato di vasca, una soluzione particolarmente apprezzata dalle famiglie. L'abitazione è stata rifinita con materiali caldi ed eleganti: il parquet caratterizza il soggiorno, il disimpegno e le camere da letto, mentre nei bagni è stata posata una pratica pavimentazione in ceramica. Particolare attenzione è stata dedicata anche al comfort quotidiano. I serramenti in legno con doppi vetri garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico e sono completati da zanzariere installate su tutte le finestre. Durante i mesi più caldi è possibile godere del massimo benessere grazie all'impianto di aria condizionata, mentre la sicurezza è assicurata da un sistema di antifurto presente sia nell'appartamento sia nel box. Il riscaldamento è a pavimento, una soluzione che assicura una distribuzione uniforme del calore e un elevato comfort abitativo, con impianto centralizzato ma gestione autonoma dei consumi. A completare il profilo energetico dell'edificio contribuiscono inoltre i pannelli solari e i pannelli fotovoltaici condominiali. Lo stabile è servito da ascensore e dispone di un valore aggiunto non sempre facile da trovare: un box triplo di ben 47 mq, dotato di basculante motorizzata, ideale non solo per ospitare più veicoli ma anche per creare una comoda area deposito. Una casa pensata per chi desidera vivere in un ambiente moderno, efficiente e immerso nella tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla qualità della vita. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Una soluzione che saprà conquistarti fin dal primo ingresso.

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CASTEL D'ARIO In tranquilla zona residenziale, a pochi passi dal centro del paese, proponiamo in vendita grazioso bilocale situato al primo piano di un curato residence circondato dal verde. L'appartamento si apre sulla luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, caratterizzata dall'accesso a un ampio balcone, ideale per pranzi e cene all'aperto grazie allo spazio dedicato per un tavolo. Sul balcone è inoltre presente un comodo ripostiglio. Dal soggiorno si accede al disimpegno armadiabile che conduce alla zona notte, composta da bagno finestrato con doccia, sanitari sospesi e spazio lavanderia con attacco per lavatrice, e da una spaziosa camera matrimoniale. L'immobile viene venduto completamente arredato, pronto per essere abitato o messo immediatamente a reddito. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Libero da subito. Una soluzione ideale per giovani coppie, single o investitori alla ricerca di un immobile pronto all'uso in una posizione comoda e tranquilla. Punti di forza: Zona riservata e poco trafficata Vicinanza al centro del paese Venduto completamente arredato Ampio balcone vivibile con ripostiglio Cantina di proprietà Libero subito Ottimo come investimento Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. MANTOVA CASA Matteo Santoni C.so Garibaldi, 80 - Mantova tel. 0376.1410346 La presente pubblicazione non costituisce elemento contrattuale, ha puro scopo illustrativo, poniamo la massima cura per garantire precisione e correttezza dei contenuti ma potrebbero comunque contenere errori e/o omissioni.

    74m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ZERO PROVVIGIONI DI AGENZIA "le foto sono indicative, possibilità di scelta delle finiture da ampio capitolato" "vedi planimetria" PRONTA CONSEGNA Proponiamo a Guanzate, splendido trilocale posto al primo ed ultimo piano in piccolo contesto signorile di nuova costruzione. L'ingresso è sul soggiorno con cucina a vista e affaccio sul terrazzo di 26mq tramite ampie vetrate scorrevoli, mentre un disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo la camera matrimoniale con balcone e la camera singola, bagno di servizio con doccia e bagno padronale. Completa la proprietà un box doppio. Il contesto è caratterizzato da linee pulite e moderne e le tecniche costruttive sono di ultima generazione. Tapparelle motorizzate, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, impianto fotovoltaico privato da 2kw, pompa di calore, predisposizione impianto di allarme e aria condizionata. ULTERIORI DISPONIBILITA': TRILOCALE PIANO TERRA CON GIARDINO: € 362.000,00 PER ALTRE INFORMAZIONI: Studio Immobiliare Monterosa Mail: imm.monterosa@gmail.com Tel: 031 3529067 Visita il nostro sito www.immobiliaremonterosa.it

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Inserito in contesto verdeggiante prende forma il Residence " il Borgo". Si tratta di una sapiente riqualificazione di un contesto dei primi anni 2000 inserito nella prima periferia di Mantova, in un'area tranquilla e fuori dal caos cittadino. Spazi verdi e viste aperte rendono l'intervento unico nel suo genere. Rif BOR/02: Bilocale al primo terra con ampio giardino di 300 mq. Ingresso con cucina e soggiorno in open space. Tramite disimpegno si accede alla camera matrimoniale ed al bagno finestrato. Garage e posto auto completano la soluzione. Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedI: -Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. 0444/602423 -Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. 0444/551722 -Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. 0444/212088 -Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. 340/6460474 -Vicenza Ovest – Creazzo (VI) Strada Padana, 16 tel. 04441236092 DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente. Classe Energetica: D EPI: 64,16 kwh/m2 anno

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    PER QUESTO ANNUNCIO RIVOLGERSI AL PROFESSIONISTA IMMOBILIARE RODOLFO MANCARELLA CELL. 339.4750305, EMAIL rodolfo@everestimmobiliare.it Busto Arsizio – Zona San Edoardo, a pochi passi dalla stazione FNM per Milano e Malpensa Proponiamo in vendita luminoso appartamento di tre locali e servizi, completo di arredo cucina, situato in una caratteristica dimora lombarda con area cortilizia comune. L'immobile è inserito in un contesto riservato di sole 3 unità abitative, senza spese condominiali, ed è stato oggetto di un'attenta ristrutturazione con particolare attenzione all'efficienza energetica. Coratteristiche della proprietà: - box auto con basculante motorizzat; - riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione; - impianto fotovoltaico; - pannelli solari; - cappotto termico; - serramenti ad alte prestazioni energetiche. L'abitazione si distingue per il comfort abitativo, i bassi costi di gestione e la posizione strategica, comoda per i collegamenti con Milano e l'aeroporto di Malpensa. Nessuna spesa condominiale. Ideale per chi cerca una soluzione moderna, efficiente e ben collegata.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Capitolato innovativo, alto risparmio energetico. Extra capitolato compreso nel prezzo, serramento soggiorno scorrevole, porte interne finitura matrix, impianto VMC puntuale finito. 4 LOCALI Composto da una grande zona living con ampie vetrate che aprono su spazio outdoor di 28mq, cucina abitabile di generosa metratura, disimpegno attrezzabile con armadiature. La zona notte è suddivisa in camera matrimoniale con balcone, due camere per ragazzi e doppi servizi. La casa è completa di cantina e c'è la possibilità di scegliere il box singolo o doppio. Guarda il sito www.mirabelloliving.com e richiedi il capitolato TRADIZIONE E INNOVAZIONE, combinazione vincente per la Residenza Mirabello Living. Capitolato innovativo, alto risparmio energetico, unico nel suo genere che coniuga armoniosamente uno stile lineare con un'estetica contemporanea E' un'esclusiva IPROGETTI IMMOBILIARE tel. 039/2054154 e PLANET IMMOBILIARE S.R.L tel. 333/3513609. Nuova palazzina nel comune di Vedano al Lambro offre un ambiente tranquillo e residenziale, ideale per chi cerca una zona ben servita e vicina ai principali servizi e infrastrutture. Una comoda pista ciclabile ti permette, di raggiungere il centro paese e il parco in totale serenità. Inoltre, la vicinanza a Monza e a Milano, raggiungibili in breve tempo, offre un'ampia gamma di opportunità lavorative e di svago. La residenza Mirabello Living, in armonia con il contesto, offre appartamenti di 3 e 4 locali con ampi spazi da vivere. Inoltre i terrazzi e i giardini privati sono un ulteriore spazio per momenti di relax e di convivialità. L'alto risparmio energetico di questo appartamento è un ulteriore punto di forza, offrendo la possibilità di ridurre i costi delle bollette energetiche e contribuire alla salvaguardia dell'ambiente. Valutiamo la permuta/vendita del tuo immobile. Classe energetica da A2 - A4 valore di progetto. Rif. A3300/8.2 € 425.000,00

    146m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 9 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PIEVE FISSIRAGA Via F.Fasoli - RESIDENZA " LE QUERCE"- IN PRENOTAZIONE: Lussuoso attico al secondo piano di un nuovo edifcio residenziale ,con grande terrazzo di mq.109 che crea continuità tra interno ed esterno . Termoatonomi con impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento completamente fullelectric ad alta efficiienza energetica, con ventilazione meccanica controllata,,pensato per garantire il massimo confort abitativo . Eu..416.000= Chiama per info!! SI PRENOTANO LUSSUOSI APPARTAMENTI -FULL ELECTRIC - di nuova realizzazione di edificio residenziale con 8 unità abitative, in Classe A3/A4. Disponibili diverse tipologie di trilocali termoautonomi con doppi servizi e giardino privato oppure ampie terrazze che creano continuità tra interno ed esterno. Terrazze da 45 mq a 109 mq Giardini da 195mq a 313 mq Finiture signorili personalizzabili. Capitolato di alta qualità. Ventilazione meccanica controllata Predisposizioni prese ricarica auto elettriche Tecnologie costruttive avanzate ,materiali isolanti di ultima generazione e impianti ad alta efficenza permettono di contenere gli sprechi energetici e di valorizzare il benessere indoor,contribuendo al rispetto dell'ambiente e ad una gestione più conveniente della casa. Scegliere una casa in classe A3/A4 significa vivere in un'abitazione moderna e orientata al futuro. Prezzi A PARTIRE DA Eu. 270.000,= Ampi Box A PARTIRE DA Eu..13.000= PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI CHIAMA: HOME SERVIZI IMMOBILIARI Zenoni 329-355 5 355 (Il presente testo e le relative immagini sono redatte a solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale) Classe Energetica: A3

    152m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 840.000
    Attico in Vendita, Via Mentana Monza, MonzaRegina Pacis, San Donato, Buonarroti

    Elegante palazzina di 4 piani con attico molto esclusivo compreso di box singolo e cantina Situato in Monza a ridosso della zona pedonale, della stazione ed al bellissimo ed immenso Parco. SISMA BONUS DA DETRARRE La posizione e' ottimale poiche' la via e' tranquilla senza locali e attivita' frenetiche ; a piedi e' possibile raggiungere ogni servizio necessario nel quotidiano come supermercato , negozi al dettaglio e in 17 min si raggiunge l'aeroporto di LINATE. Tutte le aree di questo appartamento sono da ultimare secondo i vostri gusti di rifinitura scegliendo da un ricco capitolato e le foto di ambenti che vedete sono dei render per un consiglio professionale di arredo ; inoltre ci sono foto di ambienti già realizzati nella palazzine ed infine lo stato attuale dell'immobile . La posizione riservata di questa nuova palazzina di soli 4 piani , denota' l'esclusivita' del progetto. La divisione progettata, presenta un attico dove al piano e' organizzata sia la zona giorno con ampio soggiorno e area cucina ed reparto notte padronale con proprio bagno e cabina armadio e segue secondo bagno; mentre al piano superiore la stupenda mansarda con terrazzino e spettacolari soffitti in travi in legno a vista bianche dove e' possibile organizzare tre / quattro camere con un terzo bagno finestrato. Possibilita' di ulteriore box nel piano interrato

    211m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Se stai cercando una casa pronta da vivere, curata nei dettagli e dotata di spazi esterni davvero piacevoli, questa soluzione è perfetta per te. Proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato a nuovo, situato al piano rialzato, primo dal cortile, ideale per chi desidera comfort, funzionalità e uno stile abitativo moderno. L’immobile si compone di ingresso, luminoso soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, due bagni, balcone e un grazioso terrazzo con accesso diretto dal soggiorno, perfetto per vivere piacevoli momenti all’aperto. Le finiture sono moderne e pensate per garantire qualità e comfort: pavimenti in gres, serramenti con doppi vetri, predisposizione per l’aria condizionata e portoncino blindato. Completano la proprietà cantina e garage inclusi, con l’ulteriore vantaggio della possibilità di scegliere le finiture e personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. Le immagini sono puramente indicative e fanno riferimento alle ultime realizzazioni dell’impresa, utili a rappresentare lo stile e il livello qualitativo dell’intervento, mentre la classe energetica indicata è quella di progetto. Una proposta interessante, perfetta per chi desidera entrare in una casa nuova senza rinunciare a praticità e qualità. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita!!! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali/legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e/o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Da 9 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 415.000
    Trilocale in Vendita, Via San Bernardino, BergamoCentro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo

    A pochi passi da Piazza Pontida, nel centro storico e pulsante di Bergamo, proponiamo in vendita incantevole trilocale inserito in corte completamente ristrutturata. L'appartamento, caratterizzato da finiture di pregio realizzate nel 2007, si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 150 Mq. La zona giorno, collocata al secondo piano per valorizzare le splendide travi a vista e l'importante altezza dei soffitti, è composta da un ampio salone, angolo cottura e un primo bagno, per una superficie di circa 75 Mq. Al piano primo si sviluppa la zona notte, costituita da due camere da letto, una comoda cabina armadio e due servizi, anch'essa di circa 75 Mq. A rendere questa soluzione ancora più esclusiva contribuiscono il riscaldamento a pavimento e l'ingresso indipendente. Possibilità di acquistare un box singolo situato nel condominio adiacente al prezzo di € 35.000,00.

    150m2
    3Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Sergnano: proponiamo in vendita appartamento trilocale situato al secondo piano di un edificio civile costruito e ristrutturato nel 2010. L'appartamento è libero e pronto per essere abitato e si distingue per la sua moderna disposizione openspace, che unisce cucina e soggiorno in un unico ambiente accogliente e funzionale. L'angolo cottura è ben integrato nello spazio, offrendo praticità e comfort. Dal soggiorno si accede a un balcone, ideale per momenti di relax all'aperto. La zona notte comprende due camere da letto, perfette per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti o studio, un bagno dotato sia di doccia che di vasca, offrendo praticità. Il riscaldamento a pavimento garantisce un ambiente accogliente durante i mesi più freddi. Un ampio box auto completa la proprietà, con una porta interna che collega direttamente al vano scala, facilitando l'accesso all'abitazione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un ambiente moderno e ben organizzato in una zona tranquilla e ben servita.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    TORRE BOLDONE: In una delle zone più esclusive e ricercate del paese, ai piedi della Maresana e immerso nella suggestiva cornice del Parco dei Colli, proponiamo elegante appartamento quadrilocale disposto su più livelli, caratterizzato da ampi spazi esterni vivibili, finiture di pregio e un elevato livello di comfort abitativo. L'accesso avviene tramite ingresso indipendente e scala privata, che conducono all'abitazione. Fin dal primo sguardo si viene accolti da una splendida e luminosa zona living, dove soggiorno, cucina a vista e zona pranzo dialogano armoniosamente creando un ambiente moderno e conviviale. Da qui si accede alla prima terrazza, dalla quale si può apprezzare una piacevole vista sul verde circostante e godere della tranquillità che contraddistingue questa esclusiva location. Sempre al piano principale troviamo una prima camera da letto, oggi adibita a studio, e un bagno finestrato completo di doccia. Un'elegante scala in cristallo accompagna alla zona notte, composta da due spaziose camere da letto, un secondo bagno dotato di vasca idromassaggio e pratiche armadiature a muro realizzate su misura. Su questo livello trova spazio uno degli elementi più distintivi dell'abitazione: una straordinaria terrazza vivibile di circa 40 mq, un autentico prolungamento della casa all'aperto, ideale per momenti di relax, cene estive e per vivere appieno la quiete e la privacy offerte dal contesto. L'immobile si distingue per le finiture extra capitolato e per le dotazioni impiantistiche di alto livello, tra cui riscaldamento a pavimento, raffrescamento a pavimento e sistema di allarme. Attraverso un collegamento riservato si raggiunge direttamente il piano seminterrato, dove trovano spazio una comoda lavanderia, una cantina e il box doppio in lunghezza con basculante elettrica. Una soluzione raffinata e ricercata, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo a stretto contatto con la natura, senza rinunciare a comfort, privacy e qualità costruttiva.

    162m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    In Nuova Villa quadrifamiliare, proponiamo un prestigioso quadrilocale di testa con ampio giardino privato e spazi progettati per garantire il massimo comfort abitativo. L'abitazione si sviluppa interamente al piano terra e accoglie con una splendida zona living di 50 mq, caratterizzata da grandi vetrate che creano una perfetta continuità tra gli ambienti interni e il portico esterno. Il cuore della casa si apre sullo splendido giardino privato di circa 220 mq, ideale per vivere momenti di relax all'aria aperta con opportunità di realizzare una piscina interrata in totale privacy. La zona notte è composta da: * tre spaziose camere da letto; * due bagni; * pratica lavanderia. Al piano interrato troviamo una capiente cantina di 12 mq e un comodo box doppio in larghezza di 44 mq, perfetto per ospitare due auto e ulteriore spazio di deposito. La residenza è realizzata con materiali di alta qualità e soluzioni impiantistiche di ultima generazione, pensate per garantire elevato comfort, risparmio energetico e benessere abitativo. Dotazioni incluse nel prezzo ✔ Pompa di calore aria/acqua con impianto di riscaldamento a pavimento in tutti gli ambienti; ✔ Predisposizione per installazione di split idronici in zona giorno e camere; ✔ Sistema di ventilazione meccanica controllata decentralizzata con recuperatore entalpico ad alta efficienza integrato nei serramenti, per un ricambio d'aria continuo e una migliore qualità dell'ambiente interno; ✔ Tapparelle oscuranti in PVC motorizzate; ✔ Predisposizione impianto di allarme; ✔ Portoncino d'ingresso blindato e coibentato; ✔ Impianto fotovoltaico da 3 kW; ✔ Assistenza dedicata di un architetto e di un arredatore per personalizzazioni e progettazione su misura. Una soluzione esclusiva, moderna e immersa nel verde, pensata per chi desidera vivere in ambienti luminosi, funzionali ed efficienti senza rinunciare all'indipendenza e agli spazi esterni.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TRILOCALE NUOVO IN CLASSE ENERGETICA A2 A Rivoltella, in un elegante contesto residenziale di recente costruzione realizzato nel 2023, all’interno di una palazzina composta da sole quattro unità abitative, proponiamo in vendita un raffinato appartamento trilocale situato al primo piano e ultimo. L’immobile è così composto: luminosa zona giorno con cucina a vista ad angolo e accesso diretto a un ampio terrazzo dotato di tenda da sole. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte composta da una camera matrimoniale con uscita sul balcone, una seconda camera da letto e un bagno finestrato completo di doccia. L’appartamento è dotato di tutti i comfort più moderni, tra cui climatizzazione Daikin, tapparelle elettriche, impianto fotovoltaico e riscaldamento a pavimento, garantendo elevata efficienza energetica. Completano la proprietà un box auto con serranda elettrica e una spaziosa cantina attrezzata con addolcitore dell’acqua e attacchi per lavatrice, asciugatrice e lavabo. Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento a reddito, grazie all’ottima posizione e alle caratteristiche dell’immobile. Attualmente è utilizzato per locazioni turistiche stagionali con ottima resa.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    URAGO MELLA Situato al secondo piano di un contesto servito da ascensore, questo ampio trilocale offre ambienti ben distribuiti e pensati per accompagnare ogni momento della giornata con comodità e funzionalità. La cucina separata e abitabile, con accesso al balcone, rappresenta uno spazio pratico e luminoso, perfetto per la quotidianità. Gli ambienti sono pensati per garantire comfort e una buona organizzazione degli spazi. Uno dei punti di forza dell'abitazione è la presenza di due bagni finestrati, una caratteristica sempre più ricercata che garantisce praticità e comfort nella vita di tutti i giorni. L'immobile è dotato di teleriscaldamento con termo valvole, una soluzione che permette di gestire i consumi in modo efficiente senza rinunciare al benessere domestico. A completare la proprietà troviamo una grande autorimessa di ben 28 mq, uno spazio prezioso non solo per l'auto, ma anche per biciclette, moto, attrezzature o tutto ciò che merita di essere custodito con ordine e comodità. Una casa accogliente e funzionale, ideale per chi desidera ambienti ampi, servizi comodi e la tranquillità di avere tutto lo spazio necessario per vivere ogni giorno con serenità.

    96m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Proponiamo in vendita splendido bilocale su due livelli a Lonato del Garda, in particolare nella zona tranquilla di Esenta. L'immobile è indipendente, disposto su due livelli e di nuova costruzione potendo personalizzare gli spazi come meglio si vuole. La soluzione si divide in due piani che si compongono come segue: -piano terra: composto da un comodo box auto di proprietà e cantina. salendo la scala interna e privata si accede al primo piano che si compone di: ingresso nel soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato, disimpegno che porta nella zona notte dove troviamo una camera da letto matrimoniale di ottima metratura.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Porzione su piano unico villa bifamiliare di nuova costruzione con possibilità di scelta delle finiture, situata in una zona residenziale tranquilla ma comoda ai principali servizi del paese. La villa offre il massimo della comodità con tutto a portata di mano senza dover fare su e giù dalle scale, l'abitazione propone una metratura comoda per un ampia zona giorno living o una cucina separata con una zona notte divisa in tre camere da letto con comodi doppi servizi ed un interrato spazioso completato da una comoda autorimessa tripla. La proprietà si distingue per il massimo livello di comfort abitativo e l’eccellenza dei materiali impiegati: Muratura esterne realizzate con blocchi Poroton Serie 700 per un isolamento termico ed acustico superiore e sistema "cappotto" EPS ad alta densità che elimina i ponti termici oltre al tetto ventilato coibentato in legno d’abete trattato con manto tegole marsigliesi dal design elegante. Le fondazioni sono protette da doppia membrana impermeabile e guaina anti-Radon per ambienti salubri. Gli impianti sono all’avanguardia: riscaldamento radiante a pavimento, pompa di calore full-electric conforme alla Legge 10/91, climatizzazione idronica già predisposta con cinque idrosplit interni e moderno impianto elettrico dotato di circuiti dedicati (cucina induzione/lavatrice/allarme/satellitare). Gli infissi combinano la bellezza del legno interno all’efficienza dell’alluminio esterno, completi di zanzariere integrate e tapparelle motorizzate antigrandine. Le finiture prevedono marmo Botticino Classico certificato su soglie/davanzali/scale interne oltre a parquet prefinito Teak Asia nelle zone giorno/notte e gres porcellanato nei bagni/lavanderia. La villa è circondata da giardino privato recintato ideale anche per famiglie con bambini o animali domestici. Ingresso carraio indipendente con autorimessa doppia automatizzata collegata direttamente all’abitazione tramite ingresso blindato/corazzato che garantisce sicurezza totale. L’area circostante offre privacy grazie al contesto verdeggiante ma allo stesso tempo vicinanza alle scuole, supermercati ed accesso rapido verso Brescia città grazie agli ottimi collegamenti stradali presenti nel comune.

    213m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Sedriano: Raffinato appartamento di nuova costruzione, situato al primo piano di una moderna ed elegante palazzina, progettata secondo i più avanzati criteri di efficienza energetica e comfort abitativo. L’immobile è impreziosito da un piacevole terrazzo privato, ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto in totale tranquillità. L’ingresso si apre direttamente sulla luminosa zona giorno, caratterizzata da un accogliente soggiorno con cucina a vista, concepito per offrire un ambiente armonioso e funzionale. Da qui si accede al comodo terrazzo, uno spazio esterno versatile e riservato, perfetto per colazioni all’aria aperta, cene estive o semplicemente per godersi piacevoli momenti di svago. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale, studiata per garantire il massimo comfort, e da un elegante bagno finestrato, completo di moderno box doccia e finiture di qualità. La palazzina sarà realizzata con particolare attenzione al contenimento dei consumi energetici, conseguendo la prestigiosa Classe Energetica A4. Sul tetto verranno installati pannelli fotovoltaici, contribuendo a una significativa riduzione dei costi di gestione e a un maggiore rispetto dell’ambiente. L’appartamento sarà inoltre dotato di predisposizione per l’impianto di climatizzazione e per il sistema di allarme, offrendo così ulteriori possibilità di personalizzazione e sicurezza. Le finiture, curate nei minimi dettagli, saranno di alto livello e potranno essere personalizzate scegliendo tra le numerose soluzioni proposte dall’accurato capitolato, consentendo a ogni acquirente di creare un’abitazione perfettamente in linea con i propri gusti ed esigenze. Una soluzione abitativa esclusiva, ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno, efficiente e confortevole, senza rinunciare all’eleganza e alla qualità costruttiva. Consegna prevista per fine 2027

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media