• Da 681 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Valtellina: Rif APPARTAMENTO BUGLIO SO0219GO La Baita Case VENDO BILOCALE a piano terra nel centro del Comune di Buglio in Monte (SO) sulla sponda retica della Valtellina. L'appartamento si trova in un contesto tranquillo e a poca distanza dai principali servizi quali alimentari, edicola, banca, ufficio postale, bar, ristorante, fermata bus. La proprietà rappresenta una scelta ideale per chi desidera un punto d'appoggio in Valtellina. L'appartamento ha ingresso indipendente ed è composto da: angolo cottura/soggiorno, camera da letto e bagno con doccia. Riscaldamento Autonomo con caminetto e stufa a legna in soggiorno, classe energetica: G Posti auto pubblici nelle vicinanze. Il prezzo richiesto è di Eu. 19.550, con possibilità di ottenere un mutuo e personalizzare l'acquisto in base alle vostre esigenze, come acconti, rate e tempi di pagamento. Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci, saremo lieti di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la montagna! info: 329-9532038 - Sito web: www.labaitacase.com - Email: info@labaitacase.com Classe Energetica: G

    49m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    B23 - CASA GREEN CLASSE A4 CON VENTILAZIONE PUNTUALE DEGLI AMBIENTI - AMPIO TRILOCALE CON BALCONE E FAVOLOSO TERRAZZO E 2 WC AL 2 PIANO

    ESCLUSIVO RESIDENCE "IL PARCO" CON AFFACCIO SULLO STORICO PARCO "PORRO" - FAVOLOSA CUCINA DI PRIMARIA MARCA E QUALITA' IN OMAGGIO -

    Procedono i lavori nel complesso residenziale più esclusivo e unico di Somma Lombardo, a due passi dal centro città con elevate potenzialità tanto per le proprie dotazioni interne quanto per la vicinanza all'aeroporto Malpensa,

    DUE PALAZZINE,
    PALAZZINA B IN CONSEGNA ENTRO IL 30 GIUGNO 2026 e
    PALAZZINA A IN CONSEGNA ENTRO IL 31 DICEMBRE 2027

    Appartamento B23, nella Palazzina B al piano secondo l'appartamento n.3, favoloso ampio trilocale con ampio terrazzo.
    La metratura totale dell'immobile è di 105 metri quadrati suddivisi in tre locali molto comodi e funzionali con doppio bagno e cucina separata.
    Una camera da letto, ampia e luminosa con balcone privato e una cameretta di generose dimensioni, sono l'ideale per una coppia anche con figli presenti o futuri.
    I bagni, dotati di sanitari sospesi e ottimamente rifiniti, uno con vasca e uno con doccia e attacco lavatrice, offrono tutti i comfort necessari.
    L'intero appartamento è arredabile con gusto personalizzato per essere abitato in armonia con l'ambiente, la cucina a vista, e con arredamento compreso, nel prezzo sarà visionabile e personalizzabile presso il fornitore indicato dal costruttore.
    Grazie alla sua posizione al piano secondo, godrai di una piacevole vista, luminosità e areazione sfruttabili a pieno dal suo splendido e ampio terrazzo vivibile.
    La palazzina, inoltre, è dotata di ascensore per facilitare gli spostamenti.
    L'immobile si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita a due passi dal centro della città, vicino a negozi, scuole e mezzi di trasporto.
    Una soluzione perfetta per chi cerca un appartamento pratico e confortevole, ideale per vivere o come investimento vista la posizione strategica a poca distanza dall'aeroporto Malpensa e dai laghi.
    A completamento della proprietà si potrà acquistare separatamente una comoda cantina, un comodo box e posti auto coperti o scoperti.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: DP-066-9
    Inserito tra le vie del caratteristico centro storico di San Felice del Benaco, a poca distanza dal lago, dalle spiagge e dai servizi, proponiamo in vendita stabile di ampia metratura completo di bella corte interna ed una grande terrazza da cui godere di bellissime vedute del lago e della Rocca di Manerba. Lo stabile, sviluppato su tre livelli, si compone di locali a destinazione commerciale al piano terra e locali a destinazione residenziale ai piani superiori. Tale configurazione è stata mantenuta nell'attuale progetto approvato di ristrutturazione nel quale si prevede la possibilità di ricavare due ampi spazi commerciali da poter adibire a negozio, ufficio o ambulatorio e otto unità residenziali di ampia metratura di cui una completa di grande terrazza vista lago. Da considerare anche la possibilità di convertire i locali commerciali in autorimesse di pertinenza delle unità residenziali. Soluzione ideale per uno sviluppo immobiliare di sapore, viste le caratteristiche dello stabile, e dotato di ampie metrature. Restiamo a disposizione per maggiori informazioni.
    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

    1.115m2
    10+Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    BT4 - CASA GREEN CLASSE A4 CON VENTILAZIONE PUNTUALE DEGLI AMBIENTI E FOTOVOLTAICO PER LE PARTI COMUNI . AMPIO BILOCALE CON PORTICO E GIARDINO -

    ESCLUSIVO RESIDENCE "IL PARCO" CON AFFACCIO SULLO STORICO PARCO "PORRO" - FAVOLOSA CUCINA DI PRIMARIA MARCA E QUALITA' IN OMAGGIO -

    Procedono i lavori nel complesso residenziale più esclusivo e unico di Somma Lombardo, città con elevate potenzialità tanto per le proprie dotazioni interne quanto per la vicinanza all'aeroporto Malpensa,

    DUE PALAZZINE,
    PALAZZINA B IN CONSEGNA ENTRO IL 30 GIUGNO 2026 e
    PALAZZINA A IN CONSEGNA ENTRO IL 30 GIUGNO 2027

    Appartamento BT4, nella Palazzina B al piano terra l'appartamento n.4, favoloso ampio bilocale con giardino privato.
    La metratura totale dell'immobile è suddivisa in due locali molto comodi e funzionali.
    La camera da letto, ampia e luminosa, è l'ideale per una coppia o per una persona singola.
    Il bagno, dotato di sanitari sospesi e ottimamente rifinito offre tutti i comfort necessari.
    L'intero appartamento è arredabile con gusto personalizzato per essere abitato in armonia con l'ambiente, la cucina compresa nel prezzo sarà visionabile e personalizzabile presso il fornitore indicato dal costruttore.
    Grazie alla sua posizione al piano terra, godrai di una piacevole vista sul giardino di proprietà esclusiva con possibile accesso diretto dall'esterno.
    La palazzina, inoltre, è dotata di ascensore per facilitare gli spostamenti.
    L'immobile si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita a due passi dal centro della città, vicino a negozi, scuole e mezzi di trasporto.
    Una soluzione perfetta per chi cerca un appartamento pratico e confortevole, ideale per vivere o come investimento vista la posizione strategica a poca distanza dall'aeroporto Malpensa e dai laghi.
    Completa la proposta immobiliare la possibilità di acquistare una comoda cantina, box singoli o doppi e posti auto coperti o scoperti.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: AERI - AGNADELLO: *** ESCLUSIVA *** Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per venderli in anteprima seguici su instagram " TEMPOCASA PANDINO " . La soluzione si trova al PRIMO PIANO ed è composta da : ingresso, cucina abitabile con accesso al balcone, soggiorno di estesa metratura con porta finestra che affaccia sul secondo balcone, disimpegno, camera matrimoniale , cameretta e servizio dotato di box doccia. Completano la soluzione la CANTINA, BOX DOPPIO e POSTO AUTO !! OCCASIONE DA NON PERDERE !! CONTATTACI SUBITO PER FISSARE UN APPUNTAMENTO !! COSA ASPETTI? CONTATTACI E VIENI A VISIONARE L'IMMOBILE PERFETTO PER TE! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Per visionare questo immobile contatta il referente ai recapiti di seguito elencati: TEMPOCASA PANDINO- VIA UMBERTO I , 73- TEL. 0373-226007- Davide: 3923674199- EMAIL: pandino@tempocasa.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Nel centro di Gallarate, in una delle piazzette più raccolte ed esclusive della città, proponiamo in vendita un meraviglioso attico con superattico. L’elegante ristrutturazione del palazzo si distingue per ambienti comuni raffinati e curati nei minimi dettagli, offrendo un’immagine di rappresentanza di assoluto livello. Sin dall’ingresso dell’appartamento colpisce la straordinaria luminosità della zona giorno, resa possibile dalle ampie porte-finestre e dall’esposizione a sud. Il quinto piano si compone di un ampio soggiorno, cucina, tre camere da letto e due bagni, di cui uno en suite nella camera padronale. Una scala interna conduce al sesto piano, dove si trova uno spazio servito da bagno e con accesso al vero valore aggiunto della proprietà: un magnifico terrazzo, esposto alla luce del sole per l’intera giornata, dall’alba al tramonto. Il sesto piano è raggiungibile anche tramite una scala esterna privata, c La proprietà si presenta al rustico, offrendo così al futuro proprietario la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e necessità. Completano la proprietà un posto auto coperto all’interno del palazzo e un box doppio situato a pochi metri di distanza.

    291m2
    5Locali
    3Bagni
    A2
  • Lusso, Arredato
    Goldinsertion image

    Un'occasione straordinaria ti attende nella rinomata penisola di Sirmione: questo attico unico nel suo genere è una vera gemma immobiliare. Goditi una vista panoramica incomparabile sul lago di Garda da ogni angolo di questo spettacolare appartamento, grazie al suo ampio terrazzo che abbraccia tutta la proprietà. La posizione centrale di questa residenza è semplicemente ineguagliabile. Gli interni di questa dimora sono stati completamente ristrutturati e arredati con eleganza, trasformandola in un'oasi di stile moderno e raffinato. Gli interni luminosi e accoglienti sono arricchiti da finiture di alta qualità. Le camere da letto, i bagni moderni e le cucine completamente attrezzate creano un ambiente raffinato e funzionale. La vista panoramica sul lago può essere apprezzata sia dall'interno dell'appartamento che dal terrazzo. Il terrazzo, un vero gioiello di questa proprietà, offre uno spazio ideale per momenti di relax all'aria aperta e per socializzare. Immagina di gustare una tazza di caffè al mattino, respirando la brezza del lago, o di organizzare romantiche cene al tramonto con uno scenario spettacolare come sfondo. La posizione centrale dell'appartamento permette di raggiungere comodamente le principali attrazioni di Sirmione, come il Castello Scaligero e le rinomate Terme di Sirmione. Ristoranti di alta qualità, caffetterie e boutique trendy si trovano a breve distanza dalla tua residenza. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di possedere un attico unico nella penisola di Sirmione, con la sua vista spettacolare sul lago, interni moderni e un magnifico terrazzo. Questa è la tua occasione per vivere una vita di lusso e comfort in uno dei luoghi più ambiti del Lago di Garda.

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Da 701 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    TI PIACEREBBE ACQUISTARE UNO STABILE DA CUI RICAVARE PIU' UNITA' ABITATIVE? QUESTA È L’ OCCASIONE GIUSTA PER TE!! A Mapello, Tempocasa Osio Sotto propone in esclusiva, INTERO stabile che offre la possibilità di realizzare NUOVI APPARTAMENTI o SOLUZIONI COMMERCIALI grazie alla sua sfruttabile metratura di circa 280 mq. La soluzione si presenta esternamente ed internamente COMPLETAMENTE da RISTRUTTURARE. Costituita da due piani fuori terra, così disposti: - PIANO TERRA: composto da un AMPIA AUTORIMESSA, e due ripostigli utilizzabili come magazzini - PIANO PRIMO: Possibilità di ricreare 2 appartamenti bilocali e un appartamento 3 locali grazie alla sua ampissima metratura di 180 mq. DUE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERLA: 1 - 100% PERSONALIZZABILE GRAZIE ALLE AMPIE METRATURE! 2 - COMPLETA INDIPENDENZA!! È L’INVESTIMENTO CHE CERCHI! RICHIEDI DURANTE L’APPUNTAMENTO DI VISIONE IL PREVENTIVO DI PERSONALIZZAZIONE IN BASE ALLE TUE ESIGENZE, GRAZIE A COLLABORAZIONI CON SERI PROFESSIONISTI DEL SETTORE SAREMO LIETI DI ACCONTENTARE LE TUE RICHIESTE. Non ci resta che invitarti a fissare un appuntamento di visione! Per maggiori informazioni vieni a trovarci presso il nostro ufficio TEMPOCASA in Via Donizetti, 21 a Osio Sotto (BG), contattaci al numero 0350048490 oppure COMODAMENTE tramite WhatsApp al 3515996246

    280m2
    6Locali
    G
  • Classe A, Da 703 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In vendita: una splendida casa indipendente recentemente ristrutturata, perfetta per chi cerca comfort e sostenibilità. Situata in una zona tranquilla, questa proprietà si distingue per il suo cortile privato e la distribuzione su più livelli. L'ampia zona giorno è illuminata da un doppio ingresso, mentre la zona notte offre una camera da letto e un bagno con vasca. Il sottotetto è stato sapientemente trasformato in spazi adibiti a camera e cameretta, ideale per famiglie o per chi necessita di uno studio. Al piano terra, troverai un pratico deposito/cantina e una lavanderia. La casa è dotata di un cappotto isolante e serramenti in legno con doppi vetri nuovi, garantendo un'ottima efficienza energetica. L'impianto fotovoltaico da 6 kW con accumulo, insieme alla caldaia ibrida e alla pompa di calore, assicura un risparmio energetico significativo. Il tetto è stato completamente rifatto, e le persiane in legno con zanzariere aggiungono un tocco di eleganza. Con 168 m² commerciali, questa casa offre 4 locali, 2 bagni, una terrazza e un balcone. La classe energetica A3 con un consumo di energia di soli 3,00 kWh/m² anno rende questa proprietà un'opportunità imperdibile per chi desidera una casa moderna e rispettosa dell'ambiente. Non perdere l'occasione di vivere in un'abitazione che combina stile, funzionalità e sostenibilità!

    156m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    **Attico Esclusivo in Vendita a Galbiate** Scopri il nuovo cantiere in arrivo a Galbiate, dove l'eleganza incontra la funzionalità in un attico esclusivo di circa 158 mq. Situato in una posizione panoramica e incantevole, questo appartamento offre un terrazzo privato di circa 76 mq con vista mozzafiato sul lago. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno e un angolo cottura, perfetti per momenti di convivialità. Le tre ampie camere da letto garantiscono comfort e privacy, mentre i doppi servizi e il balcone aggiungono praticità alla vita quotidiana. Parte di un complesso residenziale di sole nove unità abitative, l'attico vanta un'efficienza energetica di Classe A3/A4, grazie a impianti moderni come il riscaldamento a pavimento e la ventilazione meccanica controllata. Le finiture di pregio e le ampie finestre panoramiche donano luminosità agli ambienti interni, mentre giardini privati, terrazze e portici coperti offrono spazi esterni esclusivi. Completa la proprietà la predisposizione per la ricarica di veicoli elettrici e un impianto di domotica avanzato. Consegne previste nel primo trimestre del 2026. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove ogni dettaglio è pensato per il tuo benessere.

    158m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita a Torre De' Busi, in posizione panoramica con vista esclusiva, villa singola disposta su due livelli oltre due seminterrati. La proprietà è completata da ampio giardino privato su quattro lati e box doppio in larghezza. L'immobile, che si trova in buone condizioni, è composta al piano terra da ingresso indipendente, ampio soggiorno luminoso con sala da pranzo dedicata, bagno con doccia e tre ampie camere da letto; il primo piano, al quale si può accedere da piano terra tramite scala interna o da ingresso indipendente dedicato, è composto da soggiorno doppio con ampie vetrate ed uscita su terrazzo coperto e panoramico, cucina abitabile con uscita sul balcone e sul giardino, bagno con doccia e tre ampie camere da letto. L'unità immobiliare dispone di due ampi seminterrati posti al piano -1 e -2 composti da centrale termica, doppia cantina e lavanderia. L'immobile è dotato di impianto di allarme, serramenti in doppio vetro di legno ed impianto di irrigazione per il giardino. La villa è unica nel suo genere per la sua ampia metratura, la sua vista lago e la possibilità di essere abitata da due famiglie distinte.

    329m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 703 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    IDEALE PER INVESTITORI- IMMOBILE A REDDITO, ATTUALMENTE AFFITTATO.

    In contesto di sole 6 famiglie, mansarda di 50 mq posta all'ultimo piano. L'appartamento è composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno.

    Completa la soluzione il posto auto.

    IDEALE per investitori.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    In zona borgo misto, nelle immediate vicinanze della questura, proponiamo in vendita appartamento di tre locali in contesto di quadrifamiliare, composto da ingresso in disimpegno dove si dividono gli ambienti, soggiorno con cucina a vista e balcone, camera da letto matrimoniale, una cameretta, un bagno ed un ripostiglio dal quale c'è la possibilità di collegare la cantina ubicata al piano sottostante. Tutto in buono stato. Libero subito. Infissi, aria condizionata, impianti rimessi a nuovo circa una decina di anni fa. Consigliamo la visione.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    SPLENDIDA VILLETTA A SCHIERA (vicinissima a Busto A) in zona residenziale tranquilla e verdeggiante, comoda per l'accesso autostradale, in prossimità scuole ed agli spazi verdi cittadini. Introdotta da un piacevole vialetto, la proprietà si sviluppa su tre livelli abitativi, di cui uno seminterrato, oltre un pratico box auto ed un confortevole giardino, in parte pavimentato, capace di ospitare un'ombreggiata zona pranzo con angolo barbecue, dove poter organizzare piacevoli cene estive, in compagnia di parenti ed amici. Il pian terreno si apre quindi su di un ampio soggiorno, sicuramente caratterizzato da importanti affacci esterni, a garanzia di tanta luce naturale. Qui trovano posto una piacevole zona conversazione con comodi divani e moderna parete Tv attrezzata ed una graziosa zona pranzo. Una spaziosa cucina abitabile ed un funzionale bagno finestrato con doccia ed attacco lavatrice, completano, infine, una zona giorno sicuramente capace di rispondere a tutte le esigenze quotidiane di famiglie giovani e dinamiche. Una funzionale scala conduce al piano superiore, interamente dedicato all'intima zona notte, a sua volta composta da un'ampia camera da letto matrimoniale, impreziosita da una calda pavimentazione a parquet, presente anche nelle altre due camere al piano. Le due luminose stanze, di cui una ad uso doppio con comodo balconcino ed una ad uso singolo, da poter eventualmente destinare a comodo locale studio, da dedicare allo smart working, completano, assieme ad un grazioso bagno finestrato con vasca, la zona notte. Al piano seminterrato, infine, trova posto una funzionale taverna, con accesso diretto al grande garage con nuova porta sezionale motorizzata, ove poter facilmente collocare una piacevole zona hobby/palestra, oltre che un'ulteriore zona living, con postazione videogames. Una soluzione abitativa confortevole, dotata di generose metrature ed un'interessante disposizione degli ambienti.

    156m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 249.000
    Bilocale in Vendita, Via Bordighera, MilanoBarona, Cantalupa, Famagosta, Stadera

    Rif: VBOR249 - VENDESI APPARTAMENTO RISTRUTTURATO IN VIA BORDIGHERA 34 SPLENDIDO APPARTAMENTO RISTRUTTURATO SITUATO IN VIA BORDIGHERA 34, IDEALE PER CHI CERCA COMFORT E PRATICITÀ. QUESTA PROPRIETÀ LUMINOSA E ACCOGLIENTE OFFRE UNA SUPERFICIE DI 50 METRI QUADRATI, PERFETTA PER SINGLE, COPPIE O PICCOLE FAMIGLIE. CARATTERISTICHE DELL'APPARTAMENTO: RISTRUTTURATO CON MATERIALI DI QUALITÀ SPAZIOSO SOGGIORNO LUMINOSO CUCINA MODERNA E COMPLETAMENTE ATTREZZATA CAMERA DA LETTO CONFORTEVOLE BAGNO FINESTRATO ELEGANTE E FUNZIONALE LA POSIZIONE IN VIA BORDIGHERA 34 OFFRE UN'OTTIMA VICINANZA A SERVIZI ESSENZIALI COME NEGOZI, SUPERMERCATI, TRASPORTI PUBBLICI E ALTRO ANCORA. NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA OPPORTUNITÀ! CONTATTACI OGGI STESSO PER PRENOTARE UNA VISITA E SCOPRIRE QUESTO INCANTEVOLE APPARTAMENTO.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 175.000189.000 €-7,4%

    Rif: T 017 - Cerchi casa a Induno Olona? Ti piacerebbe un trilocale con due terrazzi grandi? E magari che abbia anche un box e posto auto di proprietà? ALLORA QUESTO FA PER TE! In una zona tranquilla ma a pochi passi dal centro di Induno Olona e in un complesso del 2001 proponiamo in vendita trilocale di 90mq posto al primo piano e così composto: soggiorno con camino dal quale si può accedere ai due ampi terrazzi di cui uno coperto, graziosa cucina, grande disimpegno, camera matrimoniale, camera singola e bagno con vasca. L'immobile è abitabile sin da subito e presenta finiture dell'anno di costruzione, con infissi in doppio vetro in legno, mentre rifacimento bagno e installazione camino avvenuti recentemente. A completare il tutto abbiamo un box raggiungibile tramite ascensore e un posto auto scoperto di proprietà! Immagina che bello abitare in un appartamento del 2001, in zona tranquilla e con due aree esterne ampie! Termoautonomo e con spese condominiali contenute! Box e posto auto scoperto di proprietà! Che aspetti? LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    A Golasecca, immersa nella quiete e nella bellezza della natura, proponiamo in vendita esclusiva questa villa di campagna degli anni '70. La proprietà, circondata da boschi e prati, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente sereno e suggestivo. Dall’ingresso principale, si accede direttamente alla zona giorno, caratterizzata da un ampio e luminoso soggiorno triplo con camino, perfetto per momenti di relax e convivialità. Il soggiorno e la cucina spaziosa, con porte finestre che conducono direttamente al giardino, offrono un accesso privilegiato agli spazi esterni, permettendo di godere della natura circostante in ogni momento. La zona notte si compone di una camera da letto matrimoniale con bagno en-suite, garantendo comfort e privacy, oltre ad altre tre camere da letto e un bagno. Scendendo al piano seminterrato, troviamo una taverna ampia e accogliente, perfetta per serate in compagnia, una funzionale lavanderia e quattro locali multiuso, che offrono ampio spazio per lo stoccaggio e le necessità quotidiane. Completa il piano un box doppio. La proprietà è arricchita dalla presenza di una stalla per i cavalli, ideale per gli amanti degli animali e dell'equitazione. Il vasto terreno circostante, composto da boschi e prati, invita a passeggiate rilassanti e a godere della natura in tutta la sua bellezza. Golasecca è un piccolo e tranquillo comune, della provincia di Varese, che si trova vicino a Somma Lombardo. Sorge sulle rive del fiume Ticino che da nome all’omonimo Parco che tutela la natura presente in questa zona. Il comune è uni dei siti più ricchi di reperti archeologici raccolti nel locale Museo Archeologico. Da Golasecca è possibile raggiungere le principali località del Lago Maggiore, ma anche recarsi comodamente a Milano, utilizzando l’autostrada che permette di raggiungere il capoluogo lombardo in solo mezzora.

    290m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    "Comunicazione Importante: “IMMOBILE IN TRATTATIVA” - le visite sono attualmente sospese - contattaci per scoprire in anteprima altre offerte disponibili" Splendida villa bifamiliare nel centro di Caronno Varesino, perfetta per famiglie alla ricerca di due appartamenti indipendenti con giardino. La villa dispone di due ampi appartamenti indipendenti. Ogni alloggio di 140 mq, è un luminoso quadrilocale composto da soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, grande bagno completo e due balconi. Il piano terra e il piano primo hanno ingressi separati da scale esterne ma anche una comoda scala interna di collegamento. La villa dispone di un piano seminterrato con zona lavanderia, spazio per una taverna, due cantine e locale tecnico. Ultimo piano dove troviamo il sottotetto a rustico è ottimo come deposito o per creare una terza unità immobiliare. Un curato giardino di oltre 680 mq circonda la villa, offrendo uno spazio ideale per il relax all'aria aperta. Stai cercando inoltre un ampio box? La villa dispone di un'autorimessa ampia che può ospitare fino a tre macchine; troverete inoltre due grandi ripostigli esterni perfetti per il deposito attrezzi. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di rendere questa villa casa tua! Contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento! Riferimento annuncio AL-2788. Ape G Ipe 402,19 kwh/m2a. Chiamaci per maggiori informazioni oppure scrivi a info@diademaimmobiliare.it Linea diretta WhatsApp al numero 334/2619556. Caronno Varesino (Carònn in dialetto varesotto) è un comune di 4.772 abitanti che si estende su una superficie di circa 5,7 km² confinante con i comuni di Morazzone, Gornate Superiore , Gornate Olona, Carnago, Solbiate Arno, Albizzate e Castronno. Il territorio, prevalentemente collinare con ampie aree boscose e agricole, si pone sulle principali vie di comunicazione, a circa metà strada tra il capoluogo di provincia e la città di Gallarate. L'abitato è costituito principalmente da quattro agglomerati storici: Caronno centro, Travaino, Stribiana e Palani, e da più recenti estensioni di nuclei residenziali che si sviluppano fino ai confini con i paesi limitrofi. Il comune è servito dal servizio autobus di Autolinee Varesine Srl in direzione Milano/Varese e dista pochi km dalle più vicine stazioni ferroviarie di Castronno e Gazzada/Morazzone. Sul territorio comunale potrete trovare inoltre diverse strutture scolastiche, dalla scuola dell’infanzia sino alle scuole secondaria di primo grado.

    420m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Gorla Minore: In centro paese ottimo appartamento posto al piano rialzato e composto da ingresso, cucina abitabile e spazioso soggiorno da entrambe le stanze si accede al comodo terrazzo, disimpegno con ripostiglio (con possibilità di essere trasformato in secondo bagno), due camere e bagno. Completa la proprietà la cantina. L'abitazione è dotata di propria caldaia che riscalda tramite radiatori, i serramenti sono in alluminio e tapparelle. La pavimentazione è rifinita in ceramica. L'immobile è ubicato in zona servitissima con tutti i primari servizi raggiungibili a piedi, nelle immediate vicinanze la scuola elementare, l'asilo nido, la materna e il municipio. L'indirizzo dell'immobile è indicativo, maggiori dettagli presso il nostro ufficio.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 000851 - RIF-000851 SEI ALLA RICERCA DI UNA VILLA NELLA TRANQUILLITA' DALL'AMPIA METRATURA? TEMPOCASA HA LA SOLUZIONE CHE FA PER TE! Ad Albonese, in via Guglielmo Marconi, proponiamo in vendita esclusiva villa di 314mq sviluppata su più livelli e così composta: PIANO TERRA: Bagno finestrato con vasca e doccia, 2 camere e accesso al box auto; PIANO PRIMO: Cucina abitabile con accesso al terrazzo, ampio soggiorno con camino, bagno finestrato con doccia, 2 camere matrimoniali e ripostiglio; PIANO SECONDO: Studio, cameretta, bagno di servizio e camera matrimoniale con veranda. Completano la soluzione il box auto e l'ampio spazio esterno. 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: -CONDIZIONI DELL'IMMOBILE -ZONA TRANQUILLA -METRATURA Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 3291829868 oppure mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3271151882, o passa a trovarci in Corso Giuseppe Garibaldi, 102. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI. LE CASE IN VENDITA CON NOI SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!

    314m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 230.000250.000 €-8%

    MANTOVAVIA - GALLERIA FERRI: Proponiamo in vendita ampio appartamento di 150 mq, ristrutturato nel 2010, situato al terzo piano di un elegante edificio dotato di ascensore. Questo luminoso immobile, in classe energetica D, è composto da grandi vani ben distribuiti. L'ampio ingresso conduce alla zona giorno, composta da cucina abitabile, un generoso e luminoso soggiorno di 43mq e bagno giorno con doccia. La zona notte è composta di due camere da letto matrimoniali, bagno e ripostiglio. Se si volesse creare una terza letto, è facilmente ricavabile aprendo una porta dal corridoio notte nel salotto e mantenendo comunque uno spazio abitativo generoso. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata, per un clima ideale in ogni stagione. Inoltre, al quinto piano, troverete una soffitta di 7 mq, utile per riporre oggetti e accessori. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere circondato da tutti i servizi e le comodità che la città ha da offrire. Possibilità di acquistare con l'abitazione un box singolo al Parcheggio Mazzini al prezzo di 50.000Eu.. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento. Classe Energetica: D

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 149.000169.000 €-11,8%

    Rif: AGNONE - AGNADELLO : *** ESCLUSIVA *** Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per venderli in anteprima seguici su instagram " TEMPOCASA PANDINO " . La soluzione si trova al quarto ed ultimo piano di una palazzina dotata di ASCENSORE. E' composto da : ingresso, soggiorno con accesso diretto al balcone, cucina a vista, servizio con box doccia, lavanderia , due camere matrimoniali ed un'altra comoda camera. Completano la soluzione il BOX e la CANTINA !! OCCASIONE DA NON PERDERE !! CONTATTACI SUBITO PER FISSARE UN APPUNTAMENTO !! COSA ASPETTI? CONTATTACI E VIENI A VISIONARE L'IMMOBILE PERFETTO PER TE! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Per visionare questo immobile contatta il referente ai recapiti di seguito elencati: TEMPOCASA PANDINO- VIA UMBERTO I , 73- TEL. 0373-226007- Davide: 3923674199- EMAIL: pandino@tempocasa.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Immersa nella tranquillità del comune di Castello d'Agogna (PV), questa affascinante Villa Singola offre un'opportunità unica per chi desidera uno spazio abitativo versatile e confortevole. Con una superficie di 200 mq distribuiti su due livelli, la proprietà vanta 11 locali e 2 bagni, ideali per accogliere una famiglia numerosa o per chi cerca spazi ampi e ben organizzati. La Villa, libera su tutti e quattro i lati, è composta da due appartamenti distinti, uno al piano terra e uno al piano primo, entrambi trilocali che includono due camere da letto, cucina, soggiorno e bagno. La possibilità di unire le due unità immobiliari offre la flessibilità di creare una soluzione abitativa unica e personalizzata. La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale. Per fissare un appuntamento o chiedere informazioni sull'immobile scrivi un sms su WhatsApp al numero 370.1556766 indicando "il vostro cognome" e verrete ricontattati al più presto, oppure chiamaci allo 0384.295051 Per ulteriori info: Gabetti Mortara Corso Garibaldi,97 Tel. 0384.295051 https://www.gabetti.it/agenzia/mortara Seguiteci su Facebook: @gabettimortara Instagram: @gabettimortarapv

    200m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 2CE01 - Nel cuore di Segrate, in prossimità di negozi e servizi di prima necessità, proponiamo in contesto esclusivo un appartamento di 2 locali di 85mq posto al primo piano. L'appartamento si sviluppa come segue: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, spaziosa camera matrimoniale e bagno padronale finestrato oltre due balconi. Il tutto completa solaio e box, di 17mq, interno al contesto. Presto saranno pubblicate le foto. Siamo presenti a Segrate dal 2005, prima in via Gramsci 16 ed ora in Via Roma 19, nel centro di Segrate. Segrate è un comune di 34.745 abitanti, della provincia di Milano, confinante con i comuni di Milano, Vimodrone, Pioltello, Peschiera Borromeo e Rodano. Sul territorio comunale è presente l'Idroscalo, un lago artificiale di 150.000 mq. Tra le più importanti aziende presenti nel Comune, troviamo la sede della Mondadori, IBM e Mediaset. Segrate è composta, oltre al centro, da 8 frazioni tra cui il Villaggio Ambrosiano, Rovagnasco, Redecesio, Lavanderie, Novegro, Tregarezzo, Milano 2 e San Felice. Il Comune è collegato con Milano tramite ATM e FS ed offre molteplici attività commerciali. I grandi servizi presenti nella zona sono l'aeroporto di Linate e l'ospedale San Raffaele. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ti piacerebbe visitarlo o ricevere informazioni? Contattaci via e-mail o telefono (anche Whatsapp), saremo felici di rispondere alle tue curiosità! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. Email segratecentro@tempocasa.it Telefono 02.26926367 Whatsapp 3425025365

    85m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Senago centro via Repubblica nelle immediate vicinanze dei principali servizi, proponiamo elegante villa singola dalle ampie metrature. Al piano terra troviamo un salone doppio, cucina abitabile, soggiorno, bagno e un comodo locale caldaia/lavanderia; dalla cucina si accede all'area esterna verandata e in parte chiusa con vetrate che la rendono sfruttabile quasi tutto l'anno. Al piano primo troviamo 3 ampie camere matrimoniali, 2 bagni e uno studio con camino. Al piano secondo, non abitabile troviamo locali hobby e ripostigli. La grande metratura dei 2 piani e il posizionamento della scala offrono la possibilità di dividere l'abitazione e creare una villa bifamiliare. Completano la proprietà un comodo box doppio al piano terra e una cantina al piano S1. Le ultime otto foto si riferiscono ad un esempio di render di come i locali del piano terra potrebbero diventare a seguito di una ristrutturazione.

    353m2
    5Locali
    4Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media