• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Sirone (LC), in zona tranquilla, servita e particolarmente richiesta, proponiamo splendido trilocale completamente ristrutturato e arredato a nuovo, posto al terzo e ultimo piano di una palazzina ben tenuta con area verde condominiale. L'immobile si distingue per la posizione strategica: a pochi minuti dal centro paese, con collegamenti rapidi verso Lecco, Oggiono e Milano, pur restando lontano dal traffico e dai rumori. Dalla casa si gode una vista panoramica incantevole sulle montagne lecchesi, ideale per chi cerca comfort e tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. * COMPOSIZIONE • Ingresso accogliente con abbassamento e faretti a LED; • Luminoso soggiorno arredato con divano in pelle, pouf e mobile living; • Cucina abitabile completamente arredata e accessoriata con piano cottura, forno, microonde, lavatrice e comodo tavolino snack; • Balcone panoramico e soleggiato, con tenda motorizzata nuova dotata di sensore vento e pavimentazione rifatta; • Disimpegno notte; • Due ampie camere matrimoniali arredate con mobili moderni e di buon gusto; • Bagno finestrato con box doccia, mobile lavabo, termoarredo e predisposizione per asciugatrice. Al piano terreno è presente un ampio box ideale per auto, moto e biciclette, completo di attacco acqua e predisposizione per lavatrice/asciugatrice. * CARATTERISTICHE E FINITURE • Ristrutturazione integrale eseguita nel 2020; • Pavimentazione effetto legno in monocottura a listone; • Serramenti interni in PVC e esterni in alluminio; • Porte in legno massello lavorate e decorate, di cui due scorrevoli; • Impianto elettrico e idraulico rifatti e certificati; • Porta blindata, videocitofono nuovo, tetto e grondaie rifatti recentemente; • Caldaia centralizzata con termovalvole per gestione autonoma del calore; • Climatizzatore caldo/freddo di ultima generazione; • Rivestimenti fonoassorbenti per un comfort acustico ottimale; • Illuminazione a LED in tutti gli ambienti; • Muri decorati con finiture glitterate e placche moderne in stile raffinato. * ARREDI INCLUSI L'appartamento viene venduto completo di tutti gli arredi nuovi e di qualità, scelti con gusto moderno e pronti all'uso: • Zona giorno con divano in pelle, tavolo rotondo allungabile, sedie e mobile living; • Cucina attrezzata con elettrodomestici completi e arredi su misura; • Camere da letto arredate con letti matrimoniali, comodini, mobili TV e divano ; • Bagno completo di arredo, box doccia, lavatrice, asciugatrice e termoarredo. Soluzione chiavi in mano: chi entra non deve fare nulla. * POSIZIONE L'immobile si trova in una zona residenziale silenziosa e ben servita, con negozi, scuole, stazione ferroviaria e principali servizi a pochi minuti. Ottimi collegamenti con Lecco, Oggiono e Milano, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma comodo. * PREZZO DI VENDITA Eu. 175.000 Codi

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    POGGIRIDENTI, adiacenze Sondrio, collegato con autobus al capoluogo dal quale si arriva anche in treno da Milano, Monza, Lecco Nella Contrada Medioevale più a monte di Poggiridenti, in località Surana-Cà Pizzati, a 680 metri di quota, VENDESI intera proprietà in casa storica indipendente con muri in pietra isolanti sia in estate sia in inverno, in posizione panoramica sulla valle e sulle Alpi Orobiche. L'intera proprietà si addice anche per due nuclei familiari con una bella balconata con una vista invidiabile e due cantine annesse. Il tutto si vende per complessivi euro 140.000 - possibilità di abbinare anche un rustico su due piani e un ampio terreno edificabile. Rif. 5484

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Bottanuco, proponiamo in vendita un affascinante rustico trilocale su due livelli, perfetto per chi cerca una soluzione abitativa dal carattere unico. Al piano terra, l'ingresso si apre su un'accogliente area di proprietà esclusiva, ideale per momenti di relax all'aperto. Internamente, il soggiorno e la cucina offrono spazi funzionali e ben distribuiti, completati da un bagno. Salendo al primo piano, si trovano due camere da letto che garantiscono comfort e tranquillità, oltre a un ampio terrazzo dove godere di piacevoli momenti all'aria aperta. L'immobile dispone anche di una cantina e di un posto auto, rendendolo una soluzione pratica e completa per chi desidera vivere in un contesto rustico senza rinunciare alle comodità moderne.

    150m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 580.000
    Casa indipendente in Vendita, Via Acquanera 21, ComoAlbate, Muggiò, Acquanera, Camerlata

    Como Albate: in posizione servita ma lontano dal traffico del centro paese, proponiamo in vendita casa indipendente con giardino privato, attualmente composta da due appartamenti e negozio al piano terra. L'immobile, libero sui quattro lati, gode di un ampio giardino privato ben curato e piantumato oltre a due fruibile terrazzi annessi ai due appartamenti. La soluzione inoltre gode di diversi posti auto privati. Il piano terra è totalmente dedicato al negozio, un'ampio locale, attualmente open space, di ca 200 mq, ad oggi adibito ad alimentari che offre una buona rendita annua. La soluzione inoltre gode di quattro vetrine fronte strada, due diversi ingressi ed un magazzino di comoda metratura. Al primo piano troviamo l'appartamento più spazioso, un multilocale di 200 mq con annesso godibile terrazzo e balcone. Questa soluzione offre spazi comodi ed invidiabili, adatti a famiglie numerose grazie alla presenza delle quattro camere da letto e dei doppi servizi. Vi è inoltre una spaziosa cucina abitabile, un'accogliente salone ed una luminosa sala da pranzo ideale per accogliere amici e parenti. Abitabile fin da subito, presenta rifiniture classiche e ben tenute che non necessitano di un'immediato intervento di ristrutturazione. L'appartamento ubicato al secondo ed ultimo piano invece è da rifinire e personalizzare secondo i propri gusti ed esigenze. Di ca 100 mq questa soluzione mansardata, senza travi a vista, offre ambienti già suddivisi e completi di allacciamenti, oltre ad un gradevole terrazzo. La proprietà si completa infine con i locali accessori, ad uso cantina, ubicati al piano seminterrato dell'immobile. Attualmente è presente un'unica caldaia che gestisce le due soluzioni. Questa soluzione indipendente coniuga comfort abitativo e rendita garantita, ideale per chi cerca spazio, autonomia e un' ottima opportunità di investimento.

    550m2
    10Locali
    4Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Edificio A. Bonate Sopra, in un elegante contesto residenziale di nuova costruzione, nascono moderni quadrilocali al piano primo e al piano terra, pensati per chi desidera una casa efficiente, luminosa e con tutti gli spazi che servono alla famiglia. L’abitazione accoglie con un ampio soggiorno con cucina in openspace, ideale per i momenti di relax e per chi ama condividere i pasti in compagnia, tre camere da letto spaziose e un bagno finemente rifinito. Al piano interrato, trovi un’ampia lavanderia, un pratico ripostiglio e un box doppio: ogni esigenza di spazio trova la sua soluzione. Dotazioni e comfort di ultima generazione: * Classe energetica A4 * Riscaldamento a pavimento per un calore uniforme e naturale * Ventilazione meccanica controllata (VMC) per un’aria sempre pulita e salubre * Impianto fotovoltaico per ridurre i consumi e rispettare l’ambiente * Rivestimento esterno in sasso di Credaro, sinonimo di eleganza e pregio architettonico La posizione è strategica e tranquilla: in prossimità sia del nuovo complesso scolastico, che dell’asse interurbano e a pochi minuti da Bergamo, perfetta per chi cerca la serenità senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e dei servizi. Una casa che unisce design moderno, efficienza energetica e qualità costruttiva: il luogo ideale dove far crescere la tua famiglia e vivere ogni giorno al meglio.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cimbro. Piano intermedio. Ampio appartamento dotato di riscaldamento autonomo e situato in contesto avvalorato dal parco condominiale. L'appartamento, posto al secondo piano, offre una zona giorno suddivisa tra soggiorno e cucina abitabile separata. Il reparto notte è composto da due ampie camere da letto e bagno, oltre pratico ripostiglio/caldaia sul balcone. Completo di box con retrostante cantina. L'immobile si presenta in condizioni abitabili, mantenendo finiture ed impiantistica della costruzione (1982). Disponibile subito. Puoi contattarci anche tramite whatsapp al numero 351/6966754. Vuoi conoscere il valore reale del tuo immobile? Rivolgiti a noi per una valutazione gratuita e senza impegno. Inoltre la nostra struttura offre consulenza di mutuo GRATUITA, con tassi agevolati.

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In posizione collinare con una parziale vista lago dalla terrazza, proponiamo una villa indipendente dagli ampi spazi, immersa nel verde e arricchita da ulivi. La proprietà si sviluppa su un unico livello con una grande terrazza di mq. 120 ed un ampio interrato molto luminoso. Al piano terra troviamo una zona giorno con soggiorno e cucina a vista, tre camere da letto e due bagni. Al piano interrato taverna, un locale da adibire a camera/studio ed un bagno, doppio box. Tutti gli ambienti si affacciano sul giardino privato, ben esposto e arricchito da ulivi. Al piano superiore si trova un ampio terrazzo solarium da cui si gode una bella vista lago. Possibilità di costruire la piscina. Finiture a scelta

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In posizione collinare con una parziale vista lago dalla terrazza, proponiamo una villa indipendente dagli ampi spazi, immersa nel verde e arricchita da ulivi. La proprietà si sviluppa su un unico livello con una grande terrazza di mq. 120 ed un ampio interrato molto luminoso. Al piano terra troviamo una zona giorno con soggiorno e cucina a vista, tre camere da letto e due bagni. Al piano interrato taverna, un locale da adibire a camera/studio ed un bagno, doppio box. Tutti gli ambienti si affacciano sul giardino privato, ben esposto e arricchito da ulivi. Al piano superiore si trova un ampio terrazzo solarium da cui si gode una bella vista lago. Possibilità di costruire la piscina. Finiture a scelta

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    PUEGNAGO SUL GARDA Frazione RAFFA - VILLA SINGOLA con giardino esclusivo ed annesso TERRENO EDIFICABILE - Zona residenziale tranquilla e comoda a tutti i servizi. VILLA SINGOLA di grande maetratura a piano unico oltre a grandissimo interrato. Costruzione tipica degli anni '70 con ingresso, grande salone con camino, ampia cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali e due bagni. Portico laterale più portico sul retro. Al piano seminterrato, che gode di un comodo accesso sia da scala interna che da corsello auto esterno, troviamo una grande taverna, lavanderia, bagno, due cantine e vari locali accessori adibiti a camere da letto. Completano la proprietà due Grandi autorimess per circa 85 mq che possono essere utilizzate anche come deposito. Il giardino su cui insiste la casa sono circa 700 mq metre il resto del terreno, 658 mq, attiguo alla villa è edificabile (Ricade in zona B1 - AMBITO residenziale esistente - intensivo) e può sviluppare una cubatura di 592 mc. La proprietà si adetta perfettamente a necessità di casa principale, investimento per realizzare un piccolo residence con piscina o per artigiani che cercano casa e spazi di deposito per l'attività. EURO 540.000,00 Possibilità di acquisto solo ABITAZIONE senza TERRENO EDIFICABILE Euro 440.000,00 Agente Immobiliare di Riferimento Sig.ra Landi Michela : +39.347.9831735

    265m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 266 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel paese di Capriate San Gervasio Casa Gherardi vende in esclusiva interessantissima villa singola su lotto di 900 mq. Posta su 2 livelli composta al piano primo da ampio ingresso con soggiorno e terrazzo collegato direttamente al giardino, zona pranzo con cucina separata, disimpegno, bagno, ripostiglio, 3 ampie camere da letto per un totale di 140 mq. Al piano terra troviamo l'autorimessa, lavanderia/bagno, cantina e ampi locali accessori anch'essi per un totale di 140 mq. Completa la soluzione ampio giardino che circonda tutta l'abitazione e i ripostigli in corpo staccato di 80 mq. Idealissima per chi vuole creare due unità indipendenti oppure creare la propria attività sotto casa. Per visionarla contattateci direttamente tramite WhatsApp al 334/31.31.229 oppure chiamate al fisso allo 035/46.15.15

    313m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 266 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona residenziale in piccola palazzina senza spese condominiali Vendiamo in esclusiva appartamento bilocale posto al piano secondo ed ultimo. Entrando si accede alla zona giorno con soggiorno ed angolo cottura, disimpegno notte conduce alla camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e comodo ripostiglio. Riscaldamento autonomo. Compresi nel prezzo al piano interato cantina e box di proprietà.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Attico con vista panoramica. In complesso residenziale recente a due passi dalla stazione, proponiamo in vendita attico disposto su due livelli; Al piano primo si sviluppa la zona giorno che presenta un ampio salone completo di comoda cucina abitabile, servizi e caratteristico terrazzo che circonda la soluzione su tre lati; Il piano superiore ospita tre camere da letto oltre secondo bagno. L'immobile gode di ampia luminosita in ogni ambiente ed è ideale per chi cerca la comodità con i servizi.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in villa con giardino privato – centro storico Nel cuore del centro storico, all’interno di una caratteristica corte lombarda comoda con tutti i servizi, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura disposto su un unico livello al piano terra, con ingresso indipendente e senza spese condominiali. L’abitazione si apre su un ampio e luminoso soggiorno che conduce a una cucina in muratura dal fascino tradizionale. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una matrimoniale, e doppi servizi finestrati: uno con vasca e doccia, l’altro con doccia. Il vero cuore della casa è l’ampio giardino piastrellato, affacciato su un portico coperto ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto. A completare la proprietà troviamo un locale ripostiglio, locale caldaia, ripostiglio nel sottoscala, cantina e un comodo box auto. L’immobile si presenta in buone condizioni ed è dotato di tutti i comfort: riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione e pannelli solari, aria condizionata con pompa di calore, infissi interni in legno ed esterni in alluminio con zanzariere, persiane in alluminio, inferriate di sicurezza e sistema antifurto. La doppia esposizione garantisce luminosità e ventilazione naturale, rendendo questa soluzione unica nel suo genere, perfetta per chi desidera indipendenza, spazi generosi e la comodità di vivere in centro.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Perledo | Ref. PERZUC | Molteni Real Estate Perledo - Ambienti interni accoglienti, spazi esterni vivibili e una terrazza con vista mozzafiato: questa casa indipendente racchiude tutto ciò che serve per vivere in armonia tra comfort e tranquillità. La proprietà si sviluppa su 127 mq ed è arricchita da un giardino privato di circa 100 mq, perfetto per rilassarsi all’aperto o dedicarsi al verde. Al piano terra l’ingresso accompagna verso un soggiorno con camino, una cucina abitabile ed un bagno. La zona giorno si affaccia sull’ampio terrazzo con vista lago, ideale per pranzi e cene all’aperto o semplicemente per godersi il panorama al tramonto. Allo stesso livello si trova un pratico e funzionale portico coperto. Il piano superiore accoglie una camera matrimoniale, da cui poter ammirare un’incantevole vista sul paesaggio circostante, un bagno con vasca, un pratico ripostiglio ed una seconda camera mansardata, raccolta e versatile, perfetta anche come piccolo studio o stanza per gli ospiti. Scendendo al piano semi-interrato, troviamo un ulteriore bagno, una cantina e diversi ripostigli, ideali come deposito per attrezzi, biciclette o per organizzare al meglio gli spazi della casa. A completare questo livello, un altro portico coperto che garantisce privacy e funzionalità. Questa abitazione rappresenta una soluzione versatile ed ideale sia come residenza principale che come rifugio per il tempo libero o casa vacanze, unendo il calore degli spazi interni alla praticità delle aree esterne. Riscaldamento autonomo. Classe Energetica G. Il nostro Gruppo è a vostra disposizione per offrirvi un servizio completo che comprende: compravendita, affitti brevi, ristrutturazione, arredo chiavi in mano e supporto per ottenimento mutuo, al fine di garantirvi un’esperienza immobiliare unica. Ti invitiamo a visitare il nostro sito www.moltenirealestate.com dove presentiamo tutti i servizi offerti dal nostro Gruppo. Molteni Real Estate Un gruppo, un mondo Sell & Buy • Home Rentals • Property Management • Home Renovation • Assets Consulting

    127m2
    3Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore del Borgo di Torretta, proponiamo in vendita elegante e scenografica villa di circa 890mq, sita in contesto di totale privacy e silenziosità, con giardino piantumato di circa 4.100mq. Costruita nei primi del '900, prendeva il nome di Cascina il Dosso, si compone di 4 unità ad uso residenziale parzialmente locate con contratti in scadenza, oltre ad una spaziosa autorimessa e numerosi posti auto in cortile. La proprietà è unica nel suo genere, in quanto non vi sono immobili simili per posizione e caratteristiche sul mercato. Ulteriori informazioni verranno fornite a seguito di e-mail o lettera d'interesse con indicazione completa dei riferimenti dell'interessato/a al seguente indirizzo e-mail: d.difrancesco@immobili-diprestigio.com. Classe Energetica F 243,11 kWh/m2a Per informazioni contattare Debora Di Francesco +39 348/5719322.

    958m2
    6Locali
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Gravedona ed Uniti – In posizione tranquilla e soleggiata, casa semi-indipendente con ampi spazi a poca distanza dalla suggestiva passeggiata sul lungolago, dal centro e da tutti i principali servizi, La proprietà, disposta su tre livelli, con una metratura complessiva di circa 174 mq, rappresenta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa spaziosa da personalizzare, sia come residenza principale che come abitazione per le vacanze, anche per famiglie. L’immobile così composto: •Piano Terra: Cantina spaziosa e ripostiglio sottoscala; perfetti come deposito per attrezzature o biciclette. •Piano Primo: ampio locale pluriuso, con possibilità di trasformazione in studio, sala hobby, taverna, o camera per gli ospiti. •Piano Secondo: accogliente zona giorno composta da soggiorno con cucinotto, due camere da letto e bagno con vasca. Gli ambienti sono ben distribuiti e godono di ottima luminosità naturale. Questa casa conserva tutto il fascino delle abitazioni tradizionali del lago, con solide strutture e spazi generosi, offrendo un’interessante opportunità per chi desidera creare una residenza su misura in una delle località più apprezzate dell’Alto Lago di Como. Riscaldamento assente. Classe Energetica G. Il nostro Gruppo è a vostra disposizione per offrirvi un servizio completo che comprende: compravendita, affitti brevi, ristrutturazione, arredo chiavi in mano e supporto per ottenimento mutuo, al fine di garantirvi un’esperienza immobiliare unica. Ti invitiamo a visitare il nostro sito www.moltenirealestate.com dove presentiamo tutti i servizi offerti dal nostro Gruppo. Molteni Real Estate Un gruppo, un mondo Sell & Buy • Home Rentals • Property Management • Home Renovation • Assets Consulting

    174m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore del Borgo di Torretta, proponiamo in vendita elegante e scenografica villa di circa 890mq, sita in contesto di totale privacy e silenziosità, con giardino piantumato di circa 4.100mq. Costruita nei primi del '900, prendeva il nome di Cascina il Dosso, si compone di 4 unità ad uso residenziale parzialmente locate con contratti in scadenza, oltre ad una spaziosa autorimessa e numerosi posti auto in cortile. La proprietà è unica nel suo genere, in quanto non vi sono immobili simili per posizione e caratteristiche sul mercato. Ulteriori informazioni verranno fornite a seguito di e-mail o lettera d'interesse con indicazione completa dei riferimenti dell'interessato/a al seguente indirizzo e-mail: d.difrancesco@immobili-diprestigio.com. Classe Energetica F 243,11 kWh/m2a Per informazioni contattare Debora Di Francesco +39 348/5719322.

    958m2
    6Locali
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Scopri questo casa di cortile, completamente ristrutturata (impianto idraulico, elettrico, riscaldamento, serramenti), che si sviluppa su due livelli. Con una superficie commerciale di 85 m², offre un soggiorno accogliente, una cucina moderna e due camere da letto. Il bagno è elegante e funzionale, mentre il balcone invita a godere di momenti di relax all'aria aperta. La casa è dotata di un rustico e un porticato, ideali per riporre attrezzi o per creare uno spazio di lavoro. Grazie all'impianto fotovoltaico da 7 kW e alle batterie di accumulo da 25 kW, l'efficienza energetica è garantita, contribuendo a un notevole risparmio sulle bollette. Con un riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata, il comfort è assicurato in ogni stagione. La classe energetica B testimonia l'attenzione ai nuovi criteri di risparmio energetico. lavori Non perdere l'occasione di vivere in un luogo che combina stile, funzionalità e rispetto per l'ambiente! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Con balcone, Da 268 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Gravedona | Ref. GRABER | Molteni Real Estate Gravedona – Possibilità di permuta - Casa indipendente ubicata in centro, a pochi passi dal nucleo storico e dall’incantevole passeggiata del lungolago. L’immobile si sviluppa su quattro livelli e si compone di sette appartamenti, ognuno di diverse metrature. La proprietà mette in evidenza la Sua disponibilità a valutare anche l’opzione di permuta. La soluzione necessita di un intervento di renovation, lasciando così spazio e libertà alla personalizzazione in base alle proprie esigenze e necessità. La proposta rappresenta quindi un’ottima opportunità di investimento, sia grazie alla posizione strategica, in zona ben servita e altamente turistica, che per il suo potenziale ritorno economico. Al piano terra si trovano due magazzini/depositi e un ufficio, ideali per essere adibiti ad attività commerciali o per essere trasformati in spazi al servizio degli appartamenti, come ad esempio garage e zone comuni. Riscaldamento: autonomo. Classe energetica: G Il nostro Gruppo è a vostra disposizione per offrirvi un servizio completo che comprende: compravendita, affitti brevi, ristrutturazione e arredo chiavi in mano, consulenza finanziaria e mediazione creditizia per garantirvi un’esperienza immobiliare unica. Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita all’immobile contattaci al numero +39 3386705904 o tramite email info@moltenirealestate.com Ti invitiamo anche a visitare il nostro sito www.moltenirealestate.com dove presentiamo tutti i servizi offerti dal nostro Gruppo. Molteni Real Estate Un gruppo, un mondo Sell & Buy • Home Rentals • Property Management • Home Renovation • Assets Consulting

    800m2
    6Locali
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Bellano - Residenza Santa Marta - Ampio trilocale di 134 mq nel cuore del centro storico, a due passi dal suggestivo lungolago, all’interno della prestigiosa Residenza Santa Marta. Un contesto unico, nato da un accurato intervento edilizio che ha saputo preservare i dettagli architettonici originali, restituendo un complesso raffinato ed esclusivo. L’abitazione, ubicata al secondo piano, senza ascensore, accoglie un luminoso soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, un bagno ed un pratico ripostiglio. Gli interni sono stati arredati a nuovo, con uno stile moderno ed affascinante che si integra perfettamente con le caratteristiche architettoniche della casa. Le travi in legno a vista ed i lucernari esaltano l’atmosfera calda e accogliente, donando luce naturale e personalità agli ambienti. A completare la proposta, un giardino condominiale di 500 mq, un’oasi verde ideale per momenti di relax o convivialità. Una soluzione ideale per chi desidera vivere la comodità del centro, senza rinunciare al fascino e al comfort di una casa dal carattere unico. Possibilità di acquisto posti auto ai piani interrati a €30.000,00. Riscaldamento a pavimento centralizzato con contabilizzazione del calore. Classe energetica A. Il nostro Gruppo è a vostra disposizione per offrirvi un servizio completo che comprende: compravendita, affitti brevi, ristrutturazione, arredo chiavi in mano e supporto per ottenimento mutuo, al fine di garantirvi un’esperienza immobiliare unica. Ti invitiamo a visitare il nostro sito www.moltenirealestate.com dove presentiamo tutti i servizi offerti dal nostro Gruppo. Molteni Real Estate Un gruppo, un mondo Sell & Buy • Home Rentals • Property Management • Home Renovation • Assets Consulting

    134m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Da 268 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 600.000
    Bilocale in Vendita, Via Gaspare Spontini 11, MilanoCentrale, Bacone, Benedetto Marcello

    LOFT completamente ristrutturato in casa d'epoca con affaccio su cortile interno. Parquet rovere grigio - Termoautonomo - Predisposizione aria condizionata - Arredo moderno e curato nei minimi dettagli (oggetto di transazione nel caso interessati) - Cantina Euro 600.000,00 CLASSE E 102,94 OTTIMO ANCHE COME INVESTIMENTO DA LOCARE!

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Soluzione indipendente in pieno centro a Rho (MI) all'interno di un piccolo cortile. La soluzione è suddivisa su due piano abitativi per un totale di 140 mq cosi composti: Al piano terra troviamo soggiorno con accesso all'area di proprietà, cucina abitabile e bagno finestrato. Attraverso delle scale interne si accede al piano superiore dove ci accoglie un soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e locale sottotetto adibito a studio/camera. MERITA LA VISIONE.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VIA EZIO VANONI - SONDALO Nel cuore di Sondalo, a 10 minuti da Bormio, proponiamo in vendita appartamento quadrilocale posto al piano secondo. Ad accoglierci alla soluzione troviamo un disimpegno che ci accompagna alle varie stanze. La zona giorno è composta da un soggiorno con angolo cucina e da un bagno finestrato con vasca . La zona notte è composta da tre ampie camere matrimoniali. A completare la soluzione giardino condominiale.

    105m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 269 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Seriate , centralissimo, Retecasa propone appartamento di quattro locali 130 mq da ristrutturare inserito all'interno di un contesto di 2 famiglie, termoautonomo, 1° e ultimo piano con possibilità di creare 2 unità immobiliari come da piantine allegate. Per informazioni 3280387916

    130m2
    4Locali
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    BETTOLA - POZZO D'ADDA - TRILOCALE CON GIARDINO, CANTINA E BOX DOPPIO Situato in zona centrale, a pochi passi dai principali servizi e ben collegato con i mezzi di trasporto, proponiamo in palazzina indipendente ampio trilocale di circa 120mq posto al secondo piano. La soluzione è composta da un grazioso disimpegno che divide ogni ambiente. Entrando troviamo la cucina abitabile che affaccia sul balcone circondando due lati dello stabile, proseguendo l’ampio e luminoso soggiorno, anch’esso con accesso sull’esterno. Infine due generose camere matrimoniali, una delle quali con balcone privato, ed il bagno finestrato. L’immobile è completo di giardino terrapieno da sfruttare nelle stagioni più calde, di cantina e box doppio.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    B

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media