• in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    nuova costruzione, duplex bilocale con doppi servizi e cantina NUOVA PALAZZINA DI SOLI QUATTRO APPARTAMENTI VENDITA DIRETTA - NESSUNA PROVVIGIONE Eleganza e modernità in classe energetica A4 Stiamo realizzando una raffinata palazzina di sole quattro unità abitative, situata in una zona residenziale tranquilla a pochi passi dal centro cittadino di Rho. Un progetto esclusivo che combina design contemporaneo, comfort e sostenibilità, un cortile privato per garantire privacy e comodità. Consegna prevista per giugno 2026. Appartamento C – Primo Piano/Secondo Un'elegante soluzione duplex di 74 mq commerciali, pensata per chi cerca una casa moderna, funzionale e accogliente. Zona Giorno – Primo Piano Luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per vivere la zona giorno con stile e funzionalità. Bagno completo con finiture di pregio. Zona Notte – Piano Mansardato con Abitabilità. Accessibile tramite un'elegante scala a rampa, che unisce funzionalità e design: Ampia camera matrimoniale con travi a vista per un'atmosfera calda e accogliente. Secondo bagno completo, per il massimo comfort e privacy. Balcone privato con vista esclusiva. Completa la proprietà una ampia cantina sempre al piano terra ideale anche come posto moto coperto. Possibilità di un box singolo a 15.000 euro. L'unità abitativa è dotata di impianto fotovoltaico ad uso esclusivo, integrato con sistema di accumulo da 6 KW, progettato per garantire un'autonoma gestione dell'energia elettrica anche nelle ore serali e notturne, con l'obiettivo di ridurre in modo significativo la dipendenza dalla rete e i costi energetici. Caratteristiche degli appartamenti Soluzioni duplex su due livelli per una gestione ottimale degli spazi Terrazzini e balconi per godere di spazi esterni privati Finiture di pregio con ampia possibilità di personalizzazione Consulenza dedicata con i nostri architetti per progettare ogni dettaglio Efficienza energetica garantita dai pannelli fotovoltaici Spese condominiali minime grazie a impianti di ultima generazione Condizioni esclusive e servizi dedicati: VENDITA DIRETTA - NESSUNA PROVVIGIONE Capitolato di altissima qualità per garantire durata e design. Incontro personalizzato per approfondire ogni aspetto costruttivo. Possibilità di personalizzazione avanzata degli interni con scelta di materiali e finiture. Saldo dell'intero importo al rogito notarile, a casa finita! Garanzia estesa sugli impianti e sulle finiture per una maggiore tranquillità Certificazione acustica per un migliore isolamento dai rumori esterni L'appartamento è dotato di impianto fotovoltaico con batteria di accumulo da 6 kW, che garantisce un’elevata efficienza energetica e consente una significativa indipendenza dalla rete elettrica. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto esclusivo e moderno. Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci direttamente .

    74m2
    2Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    VIA BENVENUTO CELLINI - CORSICO Proponiamo in vendita un' appartamento di 107 mq situato a un piano alto di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, ristrutturato nel 2016, offre spazi ben distribuiti e funzionali. E' composto da: ingresso in disimpegno, soggiorno doppio, cucina, due camere da letto, ripostiglio, bagno e due balconi. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo comfort durante i mesi più caldi, mentre nei mesi più freddi si può godere di un'ottima temperatura grazie al cappotto termico installatosi con bonus 110% a fine 2016. L'edificio si trova in una zona ben servita, con accesso comodo a servizi e trasporti. Una soluzione abitativa versatile e accogliente, perfetta per chi cerca spazio e comodità. Le visite sono gradite previo appuntamento telefonico. Le informazioni contenute nel presente annuncio non constituiscono elemento contrattuale. Presso la nostra agenzia Tecnorete è possibile su richiesta, grazie ai nostri partner Kìron, ricevere GRATIS una consulenza ed accedere ad un'ampia e diversificata gamma di prodotti creditizi come MUTUI, PRESTITI PERSONALI ed ASSICURAZIONI. Potrai trovare soluzioni alle tue necessità di reperimento del finanziamento o della polizza assicurativa più adatta alle tue esigenze attraverso una consulenza personalizzata in grado di offrire risposte efficaci e costruite su misura per te. Per maggiori info e per appuntamenti, contattaci telefonicamente. Orari di apertura: lunedì - venerdì: 9:00 - 20:00; sabato: 9:00 - 14:00 OGNI AGENZIA HA UN PROPRIO TITOLARE ED È AUTONOMA

    107m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    VILLA SINGOLA CON AMPIO TERRENO E STRADA PRIVATA COSA SAPERE SULL’IMMOBILE La soluzione che andiamo a proporre è una villa singola situata a 10 minuti dal centro del paese, con strada privata e circa 50.000 metri quadri di terreno boschivo. Superato il cancello carraio, accediamo all’immobile. Al piano terra, troviamo una spaziosa e luminosa zona giorno, ornata da colonne e camino a legna, una cucina separata abitabile, un’ampia sala da pranzo e un'ulteriore locale, adattabile in base alle proprie esigenze. Tramite scala interna raggiungiamo la zona notte al piano primo, composta da tre camere da letto matrimoniali e da un bagno finestrato con sanitari in ceramica e vasca. Da tutte le camere, tramite portafinestra, accediamo a tre balconi, che godono di una splendida vista panoramica sul paese. Completano la soluzione, al piano seminterrato, due comodi spazi, fruibili come autorimesse o locali deposito. UBICAZIONE CONTESTO Lumezzane è un comune italiano di 21.431 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia. Centro fortemente industrializzato, è particolarmente sviluppato nel settore della metallurgia in generale e della torneria, rubinetteria, casalinghi in acciaio inossidabile e stampi in particolare. Il 3 ottobre 2012 ha ricevuto il titolo di città, consegnato dal prefetto di Brescia al sindaco Silverio Vivenzi durante una cerimonia ufficiale. Il comune fa parte della comunità montana di valle Trompia.

    220m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    CASIRATE D'ADDA: A 2 Km dal casello autostradale BRE.BE.MI e dalla stazione Fs centrale di Treviglio, proponiamo villa singola del 2003 di circa 200 mq abitativi inserita in un rigoglioso e piantumato terreno privato di oltre 5.000 mq, dotata di piscina, laghetto, ampio porticato di oltre 30 mq, taverna di 40 mq, lavanderia, due autorimesse per un totale di 56 mq, vari posti auto e con la possibilità di acquisto a parte di capannone di circa mq 460 su area privata di oltre 3.000 mq. L'immobile è composto al piano terra da ingresso, ampio soggiorno con camino a legna e zona pranzo, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto (di cui una organizzata come ulteriore cucina) e due bagni finestrati; al piano primo due camere da letto, bagno, terrazzo e locale sottotetto agibile e non abitabile; al piano interrato due cantine, lavanderia, taverna con camino a legna, locale tecnico e due ampie autorimesse. Giardino privato di 4.850 con laghetto e portico di 30 mq. ULTERIORI INFORMAZIONI: Riscaldamento autonomo con caldaia a Pellet, impianto d'allarme, impianto fotovoltaico, videocitofono, cancello carrale elettrico, serramenti in PVC con doppi vetri, impianto di climatizzazione, zanzariere, inferriate di sicurezza, pozzo per raccolta acqua per giardino e piscina e parquet in tutta l'abitazione.

    492m2
    6Locali
    3Bagni
    A2
  • Con giardino, Da 179 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Arconate, proponiamo in vendita una villa singola di categoria signorile, sviluppata interamente su un unico livello. La proprietà, costruita nel 1967, si estende su una superficie di 115 mq per piano, e offre spazi ben distribuiti e funzionali. L'ingresso si apre su un ampio disimpegno, dal quale si accede ad un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità, affiancato da un tinello accogliente. La cucina separata garantisce praticità e comfort. La zona notte comprende due camere da letto di generose dimensioni, e un bagno ben rifinito. La villa dispone di un sottotetto e di una cantina di 115 mq, utili per esigenze di spazio aggiuntivo. Il giardino di 1000 mq circonda la proprietà, offrendo un'oasi di verde e tranquillità. Completa la soluzione un terrazzo, ideale per godere delle belle giornate all'aperto. Libera subito. Affiliato: Studio Villa Cortese. Via Pacinotti, 1 - 20020 Villa Cortese (MI) Tel. 0331.0331-436143 331.5792445 E-mail: mih27@tecnocasa.it Visita il sito della nostra agenzia https://villacortese1.tecnocasa.it/villa-cortese/villa-cortese-dairago/ clicca 'Mi piace' sulla nostra Fan page https://www.facebook.com/tecnocasavillacortese/ La tua casa a Portata di click Vorreste rimanere quotidianamente informati sulla ricerca del vostro immobile? Iscrivendovi alla nostra Newsletter potrete riceve via mail la soluzione su misura per voi. Per iscriversi andare sul link seguente: http://www.tecnocasa.it/site/it/immobiliare/contatti/newsletter.html Inserire la località, specificare la tipologia, prezzo e superficie.

    174m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A pochi passi dal centro di Argegno, dai ristoranti e dalla fermata del battello, proponiamo in vendita una moderna villa di 200 mq di nuova costruzione con stupenda vista lago che si sviluppa su tre livelli. Il piano terra è caratterizzato da un ampio open space con ingresso, zona TV, cucina a vista e area dining, bagno con box doccia e terrazzo. Qui, i soffitti alti e le grandi finestre rendono lo spazio luminoso ed accogliente. La zona notte si trova al piano primo e comprende due camere da letto, entrambe con accesso al balcone, ed un bagno con vasca. Da questo piano si può godere di una vista lago straordinaria. Il piano seminterrato ospita il locale tecnico, un ripostiglio, un bagno ed un locale con accesso al giardino, adatto a studio o camera ospiti. Il giardino di 443 mq dispone di una piscina 3x6 mq, perfetta per momenti di relax e divertimento con famiglia e amici durante l’estate. Come finiture abbiamo gres porcellanato nelle aree comuni e nei bagni, parquet nelle camere da letto e battiscopa filomuro con profilo metallico. La porta d’ingresso e le finestre sono realizzate in alluminio con doppio vetrocamera. Le porte interne sono incassate ed in legno, mentre le scale interne presentano parapetti in vetro temperato con corrimano in legno. Il riscaldamento è a pavimento, l’impianto di condizionamento è canalizzato e vi è inoltre un impianto VMC per il ricambio d’aria, che mantiene il clima interno ideale in ogni stagione. Esternamente, la villa è rivestita con pannelli HPL effetto legno, che donano un tocco naturale e caldo all’estetica, mentre le lamelle decorative su terrazzi e balconi garantiscono privacy e ombra. La sera l’illuminazione è stata progettata con lampade da prato, sospensioni e luci a parete per valorizzare gli esterni, creando un’atmosfera raffinata ed accogliente. La proprietà è completata da un garage privato; inoltre nel cortile comune con le altre ville sono disponibili ulteriori posti auto per gli ospiti. Nell’exposè sono state aggiunte alcune immagini create o modificate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale e non rispecchiano la realtà dello stato di fatto, ma mostrano una potenziale soluzione futura. Argegno è una delle località più visitate sul Lago di Como. Questo borgo pittoresco si trova sulla sponda occidentale del lago, a metà strada tra Como e Menaggio e vicino alla Val d’Intelvi, che collega il Lago di Como con quello di Lugano. Una delle principali attrazioni del luogo è il piccolo porticciolo con il molo, assieme ai ristoranti esclusivi e ai negozietti tipici. Il capoluogo di provincia Como è facilmente raggiungibile in circa 30 minuti in auto. La metropoli lombarda di Milano e gli aeroporti internazionali di Malpensa e Linate sono a circa un'ora di distanza; la città di Lugano in Svizzera e il suo aeroporto regionale distano circa 50 minuti. Il lago è il luogo ideale per gli appassionati di sport acquatici, offrendo una vasta gamma di possibilità, mentre l'entroterra invita a fare passeggiate, escursioni, trekking e gite in mountain bike. Il servizio di navigazione del Lago di Como offre collegamenti tutto l'anno verso le altre pittoresche località intorno al lago. Per gli appassionati di sport invernali, va sottolineata in particolare la vicinanza alle famose località di sport invernali come St. Moritz (CH), Madesimo, Bormio e Livigno (Ital.), che possono essere raggiunte in circa 2 - 3 ore di auto.

    231m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A pochi passi dal centro di Argegno, dai ristoranti e dalla fermata del battello, proponiamo in vendita una moderna villa di 200 mq di nuova costruzione con stupenda vista lago che si sviluppa su tre livelli. Il piano terra è caratterizzato da un ampio open space con ingresso, zona TV, cucina a vista ed area dining, bagno con box doccia e terrazzo. Qui, i soffitti alti e le grandi finestre rendono lo spazio luminoso ed accogliente. La zona notte si trova al piano primo e comprende due camere da letto, entrambe con accesso al balcone, ed un bagno con vasca. Da questo piano si può godere di una vista lago straordinaria. Il piano seminterrato ospita il locale tecnico, un ripostiglio, un bagno ed un locale con accesso al giardino, adatto per essere trasformato in uno studio od una camera per gli ospiti. Il giardino di 100 mq dispone di una piscina 3x6 mq, perfetta per momenti di relax e divertimento con famiglia e amici durante l’estate. Come finiture abbiamo gres porcellanato nelle aree comuni e nei bagni, parquet nelle camere da letto e battiscopa filomuro con profilo metallico. La porta d’ingresso e le finestre sono realizzate in alluminio con doppio vetrocamera. Le porte interne sono incassate ed in legno, mentre le scale interne presentano parapetti in vetro temperato con corrimano in legno. Il riscaldamento è a pavimento, l’impianto di condizionamento è canalizzato e vi è inoltre un impianto VMC per il ricambio d’aria, che mantiene il clima interno ideale in ogni stagione. Esternamente, la villa è rivestita con pannelli HPL effetto legno, che donano un tocco naturale e caldo all’estetica, mentre le lamelle decorative su terrazzi e balconi garantiscono privacy e ombra. La sera l’illuminazione è stata progettata con lampade da prato, sospensioni e luci a parete per valorizzare gli esterni, creando un’atmosfera raffinata ed accogliente. La proprietà è completata da un garage privato; inoltre nel cortile comune con le altre ville sono disponibili ulteriori posti auto per gli ospiti. Nell’exposè sono state aggiunte alcune immagini create o modificate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale e non rispecchiano la realtà dello stato di fatto, ma mostrano una potenziale soluzione futura. Argegno è una delle località più visitate sul Lago di Como. Questo borgo pittoresco si trova sulla sponda occidentale del lago, a metà strada tra Como e Menaggio e vicino alla Val d’Intelvi, che collega il Lago di Como con quello di Lugano. Una delle principali attrazioni del luogo è il piccolo porticciolo con il molo, assieme ai ristoranti esclusivi e ai negozietti tipici. Il capoluogo di provincia Como è facilmente raggiungibile in circa 30 minuti in auto. La metropoli lombarda di Milano e gli aeroporti internazionali di Malpensa e Linate sono a circa un'ora di distanza; la città di Lugano in Svizzera e il suo aeroporto regionale distano circa 50 minuti. Il lago è il luogo ideale per gli appassionati di sport acquatici, offrendo una vasta gamma di possibilità, mentre l'entroterra invita a fare passeggiate, escursioni, trekking e gite in mountain bike. Il servizio di navigazione del Lago di Como offre collegamenti tutto l'anno verso le altre pittoresche località intorno al lago. Per gli appassionati di sport invernali, va sottolineata in particolare la vicinanza alle famose località di sport invernali come St. Moritz (CH), Madesimo, Bormio e Livigno (Ital.), che possono essere raggiunte in circa 2 - 3 ore di auto.

    214m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A pochi passi dal centro di Argegno, dai ristoranti e dalla fermata del battello, proponiamo in vendita una moderna villa di 200 mq di nuova costruzione con stupenda vista lago che si sviluppa su tre livelli. Il piano terra è caratterizzato da un ampio open space con ingresso, zona TV, cucina a vista ed area dining, bagno con box doccia e terrazzo. Qui, i soffitti alta e le grandi finestre rendono lo spazio luminoso ed accogliente. La zona notte si trova al piano primo e comprende due camere da letto, entrambe con accesso al balcone, ed un bagno con vasca. Da questo piano si può godere di una vista lago straordinaria. Il piano seminterrato ospita il locale tecnico, un ripostiglio, un bagno ed un locale con accesso al giardino, adatto per essere trasformato in uno studio od una camera per gli ospiti. Il giardino di 100 mq dispone di una piscina 3x6 mq, perfetta per momenti di relax e divertimento con famiglia e amici durante l’estate. Come finiture abbiamo gres porcellanato nelle aree comuni e nei bagni, parquet nelle camere da letto e battiscopa filomuro con profilo metallico. La porta d’ingresso e le finestre sono realizzate in alluminio con doppio vetrocamera. Le porte interne sono incassate ed in legno, mentre le scale interne presentano parapetti in vetro temperato con corrimano in legno. Il riscaldamento è a pavimento, l’impianto di condizionamento è canalizzato e vi è inoltre un impianto VMC per il ricambio d’aria, che mantiene il clima interno ideale in ogni stagione. Esternamente, la villa è rivestita con pannelli HPL effetto legno, che donano un tocco naturale e caldo all’estetica, mentre le lamelle decorative su terrazzi e balconi garantiscono privacy e ombra. La sera l’illuminazione è stata progettata con lampade da prato, sospensioni e luci a parete per valorizzare gli esterni, creando un’atmosfera raffinata ed accogliente. La proprietà è completata da un garage privato; inoltre nel cortile comune con le altre ville sono disponibili ulteriori posti auto per gli ospiti. Nell’exposè sono state aggiunte alcune immagini create o modificate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale e non rispecchiano la realtà dello stato di fatto, ma mostrano una potenziale soluzione futura. Argegno è una delle località più visitate sul Lago di Como. Questo borgo pittoresco si trova sulla sponda occidentale del lago, a metà strada tra Como e Menaggio e vicino alla Val d’Intelvi, che collega il Lago di Como con quello di Lugano. Una delle principali attrazioni del luogo è il piccolo porticciolo con il molo, assieme ai ristoranti esclusivi e ai negozietti tipici. Il capoluogo di provincia Como è facilmente raggiungibile in circa 30 minuti in auto. La metropoli lombarda di Milano e gli aeroporti internazionali di Malpensa e Linate sono a circa un'ora di distanza; la città di Lugano in Svizzera e il suo aeroporto regionale distano circa 50 minuti. Il lago è il luogo ideale per gli appassionati di sport acquatici, offrendo una vasta gamma di possibilità, mentre l'entroterra invita a fare passeggiate, escursioni, trekking e gite in mountain bike. Il servizio di navigazione del Lago di Como offre collegamenti tutto l'anno verso le altre pittoresche località intorno al lago. Per gli appassionati di sport invernali, va sottolineata in particolare la vicinanza alle famose località di sport invernali come St. Moritz (CH), Madesimo, Bormio e Livigno (Ital.), che possono essere raggiunte in circa 2 - 3 ore di auto.

    214m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A pochi passi dal centro di Argegno, dai ristoranti e dalla fermata del battello, proponiamo in vendita una moderna villa di 200 mq di nuova costruzione con stupenda vista lago che si sviluppa su tre livelli. Il piano terra è caratterizzato da un ampio open space con ingresso, zona TV, cucina a vista ed area dining, bagno con box doccia e terrazzo. Qui, i soffitti alti e le grandi finestre rendono lo spazio luminoso ed accogliente. La zona notte si trova al piano primo e comprende due camere da letto, entrambe con accesso al balcone, ed un bagno con vasca. Da questo piano si può godere di una vista lago straordinaria. Il piano seminterrato ospita il locale tecnico, un ripostiglio, un bagno ed un locale con accesso al giardino, adatto per essere trasformato in uno studio od una camera per gli ospiti. Il giardino di 100 mq dispone di una piscina 3x6 mq, perfetta per momenti di relax e divertimento con famiglia e amici durante l’estate. Come finiture abbiamo gres porcellanato nelle aree comuni e nei bagni, parquet nelle camere da letto e battiscopa filomuro con profilo metallico. La porta d’ingresso e le finestre sono realizzate in alluminio con doppio vetrocamera. Le porte interne sono incassate ed in legno, mentre le scale interne presentano parapetti in vetro temperato con corrimano in legno. Il riscaldamento è a pavimento, l’impianto di condizionamento è canalizzato e vi è inoltre un impianto VMC per il ricambio d’aria, che mantiene il clima interno ideale in ogni stagione. Esternamente, la villa è rivestita con pannelli HPL effetto legno, che donano un tocco naturale e caldo all’estetica, mentre le lamelle decorative su terrazzi e balconi garantiscono privacy e ombra. La sera l’illuminazione è stata progettata con lampade da prato, sospensioni e luci a parete per valorizzare gli esterni, creando un’atmosfera raffinata ed accogliente. La proprietà è completata da un garage privato; inoltre nel cortile comune con le altre ville sono disponibili ulteriori posti auto per gli ospiti. Nell’exposè sono state aggiunte alcune immagini create o modificate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale e non rispecchiano la realtà dello stato di fatto, ma mostrano una potenziale soluzione futura. Argegno è una delle località più visitate sul Lago di Como. Questo borgo pittoresco si trova sulla sponda occidentale del lago, a metà strada tra Como e Menaggio e vicino alla Val d’Intelvi, che collega il Lago di Como con quello di Lugano. Una delle principali attrazioni del luogo è il piccolo porticciolo con il molo, assieme ai ristoranti esclusivi e ai negozietti tipici. Il capoluogo di provincia Como è facilmente raggiungibile in circa 30 minuti in auto. La metropoli lombarda di Milano e gli aeroporti internazionali di Malpensa e Linate sono a circa un'ora di distanza; la città di Lugano in Svizzera e il suo aeroporto regionale distano circa 50 minuti. Il lago è il luogo ideale per gli appassionati di sport acquatici, offrendo una vasta gamma di possibilità, mentre l'entroterra invita a fare passeggiate, escursioni, trekking e gite in mountain bike. Il servizio di navigazione del Lago di Como offre collegamenti tutto l'anno verso le altre pittoresche località intorno al lago. Per gli appassionati di sport invernali, va sottolineata in particolare la vicinanza alle famose località di sport invernali come St. Moritz (CH), Madesimo, Bormio e Livigno (Ital.), che possono essere raggiunte in circa 2 - 3 ore di auto.

    214m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    CANNETO PAVESE – Via Roma - Proponiamo in vendita una caratteristica casa di paese con rustico annesso, testimonianza autentica dell’architettura della metà del secolo scorso. L’abitazione, sviluppata su tre piani fuori terra oltre a cantina seminterrata, si distingue per la distribuzione tradizionale con vano scala centrale e ambienti collocati ai lati. Piano terra: ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile e bagno. Primo piano: due ampie camere matrimoniali, luminose e ben proporzionate. Secondo piano: due locali ad uso soffitta, dotati di altezze fruibili e ideali per molteplici esigenze. Piano seminterrato: due spaziose cantine, perfette per conservazione e deposito. L’immobile conserva numerose finiture originali dell’epoca: pavimenti in cotto e cementine, soffitti con travi in legno a vista e scala in pietra. In adiacenza all’abitazione si trova un rustico su due livelli, utilizzato come legnaia, dispensa, ricovero attrezzi e autorimessa, comodo per chi desidera spazi accessori funzionali e ben organizzati. Metrature: abitazione 200 mq – rustico 51 mq Dotazioni: acqua, luce e gas di rete. – Classe energetica “F” IPE 274,77– RICHIESTA EURO 65.000 PER INFO: BRAMBILLA SERVIZI IMMOBILIARE - Via Palestro 22, Pavia.

    213m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A San Vittore Olona, all’interno di un piccolo e riservato contesto signorile, ben curato e gestito da amministratore, proponiamo una soluzione terra-cielo, paragonabile una "casa indipendente", in ottimo stato di manutenzione e pronta da abitare, LIBERA SUBITO! POSSIBILITA' DI AMPIO BOX AUTO IN LOCO AD €20.000,00. Al piano terra troviamo accesso sulla scala privata con comodo spazio lavanderia, la parte abitativa si sviluppa tutta al primo e ultimo piano, garantendo privacy e tranquillità. La distribuzione interna è funzionale e ben studiata: ampio soggiorno con accesso a un terrazzino, cucina separata, camera matrimoniale con bagno privato, due ulteriori camere e secondo bagno di servizio padronale completo di doccia. La posizione è centralissima, comoda per raggiungere in pochi passi tutti i principali servizi cittadini. Bagni e cucina sono stati recentemente ristrutturati e le porte interne sono nuove! PER APPUNTAMENTI E MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMARE IVAN AL N 335-1333080.

    132m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CENE - In posizione strategica e servitissima, che permette di avere ogni servizio a portata di mano, proponiamo un luminoso trilocale di circa 105 mq posto al 2° ed ultimo piano di un tranquillo contesto residenziale, mantenuto in condizioni impeccabili con finiture di ottima qualità, dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. L'appartamento si compone da: ingresso, salone di generose dimensioni, caratterizzato da un affaccio panoramico su una splendida terrazza angolare, ideale per momenti di relax, cucina separata abitabile anch'essa con uscita diretta sulla terrazza, disimpegno, 2 camere matrimoniali, bagno finestrato e spaziosa lavanderia con pratica armadiatura. La proprietà include parte dell'arredo presente, una comoda cantina e un box doppio sviluppato in larghezza, perfetto per parcheggiare due auto con estrema facilità di manovra. Una proposta imperdibile per metratura e posizione, proposta a soli € 247.000. C.En. G - Kwh 185,29 PER INFO: Tel. 035-710303 - Cell. 327-4016564

    124m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 238.000
    Trilocale in Vendita, Via Gabbro 5, MilanoAffori, Bovisasca, Comasina, Bruzzano

    V. GABBRO - In tranquillo complesso residenziale con portineria immerso nel verde, posto a pochi passi dalle fermate dell'autobus 41,82 e comodo con la fermata M3 Affori FN , Studio Divina propone soluzione immobiliare di 91 mq posta al piano primo con ampia cantina a piano terra posta sotto l'appartamento. L’appartamento, luminoso grazie alla sua tripla esposizione est/ovest/nord , risulta composto da disimpegno d'ingresso, cucina semi-abitabile, soggiorno, disimpegno notte, due ampie camere da letto, bagno, due balconi. Completamente arredato. La vicinanza con servizi e comodità quali centro commerciale Unicenter, centro sportivo Quanta Club, scuole, chiesa, negozi vari e Politecnico di Milano-Bovisa, arricchisce la collocazione geografica dell'appartamento, rendendolo molto appetibile sia a scopo di acquisto prima casa che a scopo di investimento per affitto a studenti/lavoratori. Libero subito. Informazioni, immagini e video contenuti in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Luminoso appartamento in vendita situato nella zona Ospedale di Merate, libero ad otto mesi dalla prenotazione e pronto per essere abitato.

    L'immobile, di circa 100 metri quadrati totali, si trova al piano rialzato di un edificio dotato di ascensore, costruito negli anni '70 e poi sempre ben mantenuto

    Le spese condominiali ammontano a circa 170 euro mensili.

    L'appartamento si presenta in discrete condizioni e offre 96 metri quadrati calpestabili, distribuiti su tre ampie camere da letto, due bagni completi e una luminosa zona giorno.

    La sua posizione strategica, vicina ai principali servizi e alle vie di comunicazione, la rende ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo ma comodo.

    Ideale per famiglie o per chi cerca spazi generosi senza rinunciare alla comodità della vita in città.

    Il palazzo è composto da solo tre piani, garantendo privacy e tranquillità.

    Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento con finiture di pregio e confortevole, in una delle zone più ambite di Merate.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 179 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Legnano: In piccola palazzina di soli 3 appartamenti con spese condominiali ridotte al solo costo dell'energia elettrica delle parti comuni, disponiamo di 3 Locali completamente ristrutturato nel 2015 sito al piano Terra e libero sui 4 lati, l'ingresso dell'appartamento è indipendente con porta blindata, ci accoglie un ampio soggiorno e un comodo angolo cottura dal quale si accede all'area esterna retrostante, di proprietà; Il disimpegno che porta alla zona notte si sviluppa in lunghezza dove troviamo la prima camera, di seguito il bagno, ristrutturato nel 2024, molto spazioso, prima dell'ultima camera matrimoniale. Finestre e porte finestre di tutta la casa sono in PVC doppio vetro, il riscaldamento è a pavimento con termostato in ogni stanza. L'immobile è dotato di ventilazione meccanica controllata nel soggiorno e nelle camere per un ricambio costante dell'aria dato il buon isolamento. Completa l'appartamento il ripostiglio esterno di 11 mq. Inoltre alla palazzina è stata rifatta la facciata nel 2021 e il Tetto nel 2018. NO box Contattaci o scrivici in Direct al n. 392 05 09 199 anche su WhatsApp oppure Scrivici via Email a manfredaimmobiliare@gmail.com MANFREDA IMMOBILIARE - Ci trovi a Villa Cortese (MI) 20035 in Via Ferrazzi 8/B -Siamo Presenti anche sul Nostro Sito www.manfredaimmobiliare.com -Visita i Nostri Profili: Google : Manfreda Immobiliare Villa Cortese Instagram : manfreda_immobiliare Facebook : Manfreda immobiliare Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 179 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un'accogliente porzione di casa situata nel centro di Imbersago, libera a 8/10 mesi dalla prenotazione, e pronta per essere abitata.

    L'immobile si trova al primo piano di un edificio risalente al 1900 ed è composto da un totale di 52 metri quadri, di cui 50 sono calpestabili.

    L'interno è composto da due locali, tra cui una camera da letto e un bagno, ideale per una coppia o una piccola famiglia.

    La struttura è dotata di riscaldamento autonomo a metano, con impianto a radiatori o pannelli radianti, garantendo un'ottima efficienza energetica e un comfort termico ottimale.

    Lo stato di conservazione è discreto, permettendo di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e esigenze.

    Gli infissi e le finestre sono in alluminio con vetro doppio, garantendo un buon isolamento acustico e termico.

    L'immobile è completamente arredato e presenta una cucina abitabile, ideale per gli amanti della buona cucina.

    Inoltre, è presente un balcone che permette di godere di una piacevole vista sul centro storico .

    L'esposizione est-ovest garantisce una buona luminosità naturale durante tutto il giorno.

    Le spese condominiali ammontano a circa 800 euro all'anno, garantendo una gestione economica del condominio.

    Inoltre, la presenza di un parcheggio all'interno della corte, rende ancora più comoda la vita quotidiana.

    Non perdere l'occasione di acquistare questa porzione di casa, ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e ben curato nel cuore di Imbersago.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Valida alternativa all'appartamento....Palazzolo nord al confine, Adatta e perfetta a chi necessita di ampi spazi abitativi, vendesi in centro paese, indipendente porzione di casa disposta su 2 piani con mansarda e composta da; ingresso su soggiorno con camino, cucina abitabile a vista, bagno-lavanderia.
    Piano notte con 2 camere da letto matrimoniali, ampio bagno e scala che dà accesso alla spaziosa mansarda utilizzabile come terza camera e studio.
    Completa la proprietà della casa l'ampio garage al piano terra di circa 45 mq e il cortile in comune.
    Porzione di casa subito abitabile, in buono stato generale, nessuna spesa condominiale.
    -NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO sull'OGLIO .....2000.....2025.....25° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Palazzolo in via Gorini 16 TEL. 030.7402957 WHATSAPP 346.69.44.647.

    198m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Al prezzo di un appartamento vendiamo una Casa tipo villetta.....Adatta e perfetta a chi necessita di ampi spazi abitativi, vendesi in centro paese, indipendente porzione di casa disposta su 2 piani con mansarda e composta da; ingresso su soggiorno con camino, cucina abitabile a vista, bagno-lavanderia.
    Piano notte con 2 camere da letto matrimoniali, ampio bagno e scala che dà accesso alla spaziosa mansarda utilizzabile come terza camera da letto e studio.
    Completa la proprietà della casa l'ampio garage al piano terra di circa 45 mq ( Trasformabile in abitazione) e il cortile in comune.
    Casa subito abitabile, in buono stato generale, nessuna spesa condominiale.
    -NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO sull'OGLIO .....2000.....2025.....25° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Palazzolo in via Gorini 16 TEL. 030.7402957 WHATSAPP 346.69.44.647

    198m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 179 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una mini palazzina di sole cinque unità Trilocale con doppi servizi completo di cantina e Box.
    In un contesto riservato e curato, all'interno di una palazzina del 2001 composta da sole cinque abitazioni, proponiamo in vendita un appartamento disposto su due livelli, ideale per chi cerca a contenendo il prezzo di acquisto, una casa che offra doppi servizi, due camere da letto matrimoniali e la completezza di avere cantina e box nel prezzo.
    L'abitazione si sviluppa su una superficie complessiva di 83,00mq ed è posta al primo piano con sovrastante mansarda. Al piano principale (di 49,00mq) ci accoglie un soggiorno con cucina a vista, affacciato sul terrazzino di 7,00mq, perfetto per momenti di relax all'aria aperta. Un disimpegno conduce alla camera da letto matrimoniale (attualmente utilizzata come camera doppia per i figli) e al bagno finestrato, funzionale e ben rifinito.
    Salendo al piano mansardato si apre uno spazio intimo e suggestivo, dove troviamo una seconda ampia camera matrimoniale e un ulteriore bagno finestrato: una soluzione ideale per chi desidera due camere di generose dimensioni e doppi servizi, senza rinunciare a privacy e comfort.
    La casa è termoautonomo con caldaia a condensazione, dotata di climatizzazione, porta blindata, videocitofono, infissi in legno con doppi vetri, persiane in legno, tende da sole e predisposta per impianto di antifurto: ogni dettaglio è pensato per garantire benessere, sicurezza ed efficienza.
    Completano la proprietà una cantina di 6,00mq e un box singolo dalle dimensioni generose (larghezza 3,00m, profondità 6,70m).
    Una soluzione armoniosa, luminosa e funzionale, perfetta per chi cerca una casa accogliente con due vere camere matrimoniali e due bagni, in un contesto tranquillo e di qualità.
    Una casa da scegliere con il cuore, da vivere ogni giorno con piacere.
    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    86m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Lodi zona Fanfani, in una delle aree residenziali più ricercate di Lodi, comoda per la stazione e per il centro città, proponiamo in vendita elegante villa di testata edificata negli anni 2000 e rinnovata nel 2022 con interventi di alto livello mirati al comfort e all’efficienza energetica. L’abitazione si distingue per la cura dei dettagli e per le moderne dotazioni tecnologiche: -Cappotto termico -Infissi di ultima generazione -Porta blindata -Impianto di climatizzazione -Pannelli fotovoltaici -Caldaia a condensazione e pompa di calore -Colonnina di ricarica per auto elettrica - Cancello elettrico -Impianto di videosorveglianza e antifurto. Distribuita su due piani abitativi oltre al piano servizi, la villa offre spazi ampi e ben organizzati: -Zona giorno luminosa -Quattro locali -Tre bagni -Tavernetta accogliente -Lavanderia dedicata -Box doppio. Completano la proprietà un giardino privato, perfetto per momenti di relax e convivialità all’aperto, e pavimenti in parquet che donano calore e raffinatezza a tutti gli ambienti. La villa rientra in Classe Energetica A3, garanzia di risparmio, sostenibilità e comfort abitativo ai massimi livelli. €498.000

    175m2
    5Locali
    3Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image
    € 1.300.000
    Casa indipendente in Vendita, Via Marzanica, BergamoBorgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Monterosso

    - BERGAMO _ REDONA

    Prestigiosa e moderna casa indipendente di mq 450 dotata di 340 mq di giardino esclusivo e mq 60 di grande autorimessa quadrupla internamente collegata.

    La proprietà si colloca all'interno di lussuoso complesso immobiliare di nuova realizzazione ed in particolare la ricostruzione di antico convento seicentesco immerso nella quiete del parco di Redona.

    Il complesso è inserito all'interno di un grande parco condominiale privato, situato all'interno dello stesso parco Turani di Redona, distante pochi minuti da Bergamo centro e comodo per tutti i servizi raggiungibili a piedi ma totalmente immerso nella natura sapientemente e modernamente progettata.

    L'immobile è internamente composto da:
    Al piano terreno ingresso indipendente, maestoso salone di circa mq 100 finestrato ed esposto al sole su 3 lati con accesso al giardino pertinenziale, guardaroba, bagno giorno, grande cucina di circa 35 mq, ascensore privato e scala di collegamento interna.
    Al piano primo disimpegno, grande camera padronale esposta su 3 lati con cabina armadio ampia e bagno ensuite finestrato, seconda camera matrimoniale molto ampia con bagno finestrato, 2 ulteriori camere da letto di grandi dimensioni servite da ulteriore bagno finestrato.
    Al piano interrato collegato internamente tramite scala e ascensore interno privato (che serve tutti i piani dell'immobile) vi è una grande taverna finestrata, grande zona lavanderia / stireria, cantina, ulteriore bagno oltre grande autorimessa quadrupla con accesso diretto in casa.

    L'immobile attualmente di trova al rustico avanzato ed è possibile a piacimento scegliere i rivestimenti e le finiture di grande qualità e pregio, è dotato di riscaldamento a pavimento, predisposizione per aria condizionata ed antifurto, grandi porte finestre, tutti i comfort di ultima generazione.

    Contesto assolutamente esclusivo.

    € 1.300.000,00

    Spese condominiali € 2.000,00 annue comprensivo di manutenzione del verde.

    CLASSE ENERGETICA: B 32,80 [Kwh/m²a]

    Vai all'annuncio: http://www.studio-valle.com/it/bergamo-redona-6/


    STUDIO IMMOBILIARE VALLE
    Flaminia S.r.l.
    Real estate and investments
    24121 Bergamo - Italy
    V.le Vitt. Emanuele II n. 65
    tel +39 035 231588
    WhatsApp: +39 3920190070
    www.studio-valle.com
    info@studio-valle.com
    Facebook: StudioImmobiliareValle
    Instagram: studio.immobiliare.valle
    X: ValleRealEstate
    Skype: Valle-Real-Estate

    504m2
    9Locali
    5+Bagni
    B
  • Con giardino, Da 179 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRA VIGEVANO E MORTARA ( Zona Multisala) : Per chi ama la tranquillità senza essere completamente isolato, a sette minuti di auto dal centro commerciale, DISPONIAMO di una splendida e tipica cascina lomellina con ampio giardino privato ( circa mq 1000), con spazioso porticato e due rustici di mq 36 ciascuno, adibiti a box con sovrastanti fienili. L'immobile , disposto su due livelli , per un totale di mq 277 è cosi composto : PT con ingresso , ampia cucina abitabile con camino perfetta per momenti di convivialità in famiglia , triplo salone , sala hobby con camino , locale termico con lavanderia e bagno . P1 : due enormi camere da letto , bagno e balcone. Completa la proprietà un terzo box adatto x ritiro attrezzi o per chi disponesse di più auto. Rifiniture tipiche e signorili. L'immobile è inoltre dotato di impianto fotovoltaico con batterie di accumulo per chi sceglie il confort associato al risparmio. Libera Ottobre 2026. Richiesta : Euro 249.000 Classe Energetica: D EPI: 159,08 kwh/m2 anno

    277m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    PER QUESTO ANNUNCIO RIVOLGERSI AL PROFESSIONISTA IMMOBILIARE GEOM. PIETRO CAPPELLO CELL. 335.6611560; EMAIL INFO@EVERESTIMMOBILIARE.IT CENTRO – Via Giuseppe Mazzini, 21 Ter | Busto Arsizio In zona strategica e ottimamente servita, a pochi passi dal Centro Storico di Busto Arsizio e nelle immediate vicinanze della Stazione Nord, comoda per i collegamenti con Milano, proponiamo in vendita un delizioso appartamento di 3 locali situato al piano rialzato, all'interno di un contesto condominiale dotato di ascensore. L'immobile è completamente ristrutturato e pronto da abitare: • tapparelle elettriche • serramenti nuovi • zanzariere • impianto elettrico e idraulico recentemente aggiornati • condizionatori La soluzione è così composta: • ingresso • ampio e luminoso soggiorno • cucina separata • camera matrimoniale • seconda camera di generosa metratura • bagno finestrato, recentemente ristrutturato Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. Completano la proprietà una cantina e un solaio pertinenziali. È inoltre incluso un box auto di ampia metratura, dotato di basculante elettrica. Nel condominio sono stati recentemente effettuati importanti interventi di manutenzione, tra cui la ristrutturazione completa del sistema fognario e il rifacimento della pavimentazione del cortile esterno. Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro, con tutti i servizi sotto casa. Prenota la tua visita! • Classe energetica: G • Spese condominiali: € 1.500 annui, comprensive di riscaldamento

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    GAVIRATE – Ai margini del Parco Regionale del Campo dei Fiori, immersa nel verde e nella quiete della natura, proponiamo esclusiva villa con incantevole vista sul lago e sulle montagne circostanti. Edificata negli anni Ottanta, la proprietà è stata progettata con particolare attenzione all’andamento naturale del terreno, integrandosi armoniosamente nel contesto paesaggistico. La villa, di importante metratura, sviluppa una superficie reale di circa 440 mq, di cui 360 mq abitabili, ed è ideale per una famiglia che ricerca privacy, spazio e riservatezza. La distribuzione interna si articola su più livelli sfalsati, collegati da 6/7 gradini, conferendo movimento e carattere agli ambienti. L’esposizione è ottimale: a sud la proprietà gode di sole per l’intera giornata, mentre a nord è naturalmente protetta dalla collina e dal bosco retrostante. Unica nel suo genere per posizione e tranquillità, la villa è circondata da un parco privato di circa 23.000 mq, impreziosito da campo da tennis in erba sintetica. L’abitazione principale accoglie un ampio soggiorno con suggestiva serra bioclimatica in metallo e vetro, cucina abitabile con dispensa, antibagno/guardaroba e bagno di servizio. La zona notte comprende tre camere, due cabine armadio e due bagni, uno con doccia e uno con vasca. Al piano terra è stato realizzato un bilocale indipendente di circa 60 mq, ideale per custode, ospiti o familiare. Completano la proprietà numerosi locali di servizio, tra cui lavanderia, stireria, doppia cantina e taverna con camino. Il box triplo e un ulteriore spazio esterno consentono il parcheggio di altre quattro auto, perfetto per accogliere ospiti. La villa sarà disponibile da giugno 2026. . Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento in ufficio contatta Labomaison Immobiliare allo 0332.742229

    440m2
    9Locali
    4Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VENDUTA. A Casatenovo, immersa nel verde, nasce una villa dove l’architettura moderna incontra la sostenibilità. Un progetto curato in ogni dettaglio, pensato per chi desidera abitare un luogo in cui il comfort, la tecnologia e la natura dialogano in perfetto equilibrio. La casa si sviluppa principalmente su un unico livello abitativo di 132 mq al piano terra, dove gli spazi sono progettati per accogliere e sorprendere. L’ingresso si apre su una zona giorno ampia e luminosa, con soggiorno e cucina a vista che dialogano con l’esterno attraverso grandi aperture sul giardino. Qui, la vita scorre tra interni eleganti e la libertà dello spazio esterno, da vivere in ogni momento della giornata. Il reparto notte è ben separato e offre tre camere da letto accoglienti e riservate, ideali per la famiglia o per chi desidera ambienti versatili e intimi. Due bagni moderni completano il piano, pensati per offrire funzionalità. Scendendo al piano interrato di 56 mq, troviamo un ambiente altrettanto generoso: una taverna che può trasformarsi in sala hobby, home cinema, palestra o studio privato. Un locale tecnico-lavanderia, un ulteriore bagno e l’accesso diretto al box doppio di 32 mq, da quantificare OBBLIGATORIAMENTE a parte in euro 39.000,00, completano la funzionalità dell’abitazione, con la praticità di tutto ciò che serve a portata di mano. Circondata da un giardino privato di circa 900 mq, questa dimora si apre su spazi generosi, luminosi, progettati per accogliere la vita quotidiana con eleganza e funzionalità. Le ampie vetrate lasciano entrare la luce, mentre il calore si diffonde dolcemente dal pavimento, creando ambienti avvolgenti, silenziosi, in cui ogni stagione è vissuta nel massimo benessere. Il cuore della casa è alimentato da fonti rinnovabili, grazie a un impianto fotovoltaico e a una pompa di calore di ultima generazione. Nessun utilizzo di gas, nessuno spreco. Solo energia pulita, silenziosa, invisibile ma presente. L’aria è sempre fresca, grazie alla ventilazione meccanica controllata, che garantisce un ricambio continuo senza disperdere calore. Ogni materiale, ogni scelta costruttiva, è orientata all’eccellenza: dalle pareti ad altissimo isolamento termoacustico ai serramenti, dalle finiture interne, alla sicurezza garantita da una porta blindata e da frangisole in alluminio. All’esterno, il giardino diventa una tela su cui disegnare i propri sogni: una piscina, un orto, un’area relax sotto un pergolato o semplicemente un prato su cui camminare scalzi. Questa villa non è solo una casa, è un nuovo modo di abitare. Un investimento nel futuro, nel comfort, nel piacere quotidiano di vivere bene. CLASSE A3, VALORE DI PROGETTO NON RINNOVABILE 27,94 kwh/m2a, RINNOVABILE 9,68 kwh/m2a. Casatenovo ha circa 13.000 abitanti e nel comune sono presenti ben 20 cascine isolate di particolare pregio, oltre a diverse ville e dimore nobiliari di notevole interesse dal punto di vista storico-architettonico. Il Territorio è sito in posizione pressoché equidis

    248m2
    5Locali
    3Bagni
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media