• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    MULAZZANO fr. QUARTIANO - VENDUTO - Proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, un favoloso appartamento di tre locali disposto su due livelli. La proprietà si apre su un ingresso che conduce a un luminoso soggiorno, dotato di doppio accesso a un ampio balcone, perfetto per momenti di relax all'aria aperta. La cucina abitabile gode anch'essa di accesso a un secondo balcone. Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, che ospita due camere da letto e un bagno. Tramite una comoda scala a chiocciola si accede al sottotetto completamente rifinito, dove è possibile creare un secondo bagno e una zona hobby o una terza camera da letto. Completano la proprietà un box doppio e una cantina di pertinenza. LIBERO A 6 MESI DAL PRELIMINARE!!! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98875083.

    133m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 265 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore della rinomata zona di Triante, a Monza, proponiamo in vendita appartamento signorile situato al piano rialzato di un edificio non dotato di ascensore. L'immobile, parzialmente ristrutturato e curato in ogni dettaglio, offre un ambiente accogliente e ben distribuito. L'appartamento è composto da una luminosa zona giorno, che si presta a diverse soluzioni di arredo, con cucina a vista e accesso al pratico balcone, comodo per avere momenti di relax all'aperto. La zona notte è caratterizzata da un'ampia e funzionale camera matrimoniale e da un moderno bagno finestrato con box doccia. Parte della ristrutturazione sono la porta blindata, tapparelle motorizzate, infissi in doppio vetro legno per dare un tocco di modernità alla soluzione. Completa la soluzione una cantina di pertinenza. La posizione situata nella rinomata zona di Triante assicura tranquillità e comodità per raggiungere i principali servizi. Se stai cercando una soluzione comoda, moderna e funzionale in una delle zone più richieste di Monza è la soluzione che può fare al caso tuo. Per informazioni e visite: Tecnorete Monza Est Via Cederna 24, Monza Tel. 039 9635640 Cell. 375 7802844

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    In zona residenziale prettamente di ville unifamiliari, offriamo questa prestigiosa Villa singola ristrutturata nel 2023, che unisce design classico e comfort esclusivo. La villa si sviluppa su una superficie principale di 200 mq , con un ampio interrato di 270 mq, il tutto inserito su un lotto di 1700 mq finemente curato. La zona giorno open-space è caratterizzata da ampie vetrate che offrono una vista spettacolare sul parco e un accesso diretto a un porticato coperto, perfetto per momenti di relax all'aperto in compagnia di amici e parenti; completa questo spazio, una moderna e capiente cucina abitabile e un pratico ripostiglio. La zona notte sempre al piano, dispone di tre grandi camere, servite da due bagni elegantemente rifiniti e finestrati; dalla zona giorno si accede con una scenografica scala il legno a sbalzo sul salone alla Master Room, caratterizzata da ampi spazi e complementi d'arredo in vetro, che danno sfogo su una favolosa terrazza dominante il parco dell'unità immobiliare. Ogni dettaglio è stato progettato per garantire il massimo del comfort e della privacy. L'interrato è un vero e proprio paradiso del benessere, con una SPA e una palestra privata, una grande taverna attrezzata con cucina, una lavanderia, un locale tecnico, una cantina e un box doppio. Gli impianti di ultima generazione "tutto in domotica" e le finiture di alto livello arricchiscono ulteriormente la proprietà. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per vivere in una residenza esclusiva, immersa nella quiete e bellezza, non esitare a contattarci per prenotare una visita.

    530m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della Franciacorta, nel centro del paese di Erbusco, adiacente a palazzo Lechi, si vende una cascina del 1700 ristrutturata. L’ immobile ‘a corte’ con destinazione residenziale è composto da due unità distinte (appartamenti) che si sviluppano su due piani fuori terra, oltre alle parti comuni. La prima unità è un’abitazione a destinazione residenziale che si sviluppa ai piani terra e primo. Più precisamente: al piano terra vi sono il soggiorno (tinello), la cucina, un disimpegno, il bagno, il sottoscala, e la scala interna di collegamento. Ampia cantina interrata in cotto con altezza di m. 2,90. Al piano primo due camere, due disimpegni e scala interna in Botticino di collegamento. Alcuni locali a piano terra (tinello e cucina) hanno un soffitto in volte a botte con un’altezza misurata in loco di m. 2,75, mentre al piano primo troviamo un soffitto in volte lunettate con un’altezza misurata in loco di m. 3,04. Ingresso indipendente. L’appartamento è dotato dell’impianto di riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria termoautonomo, con termosifoni in alluminio e caldaia a camera stagna alloggiata in cucina. I serramenti interni sono in legno color marrone. Gli infissi esterni in legno color marrone e doppi vetri con persiane esterne di color marrone. La camera che si affaccia su via Balucanti è dotata di doppi infissi, quello esterno in legno color marrone e doppi vetri con persiane esterne di color marrone e quello interno è una portafinestra con delle spallette laterali in alluminio color chiaro e doppi vetri. Esternamente i muri sono per la maggior parte a vista (sassi e mattoni) e parte in intonaco con malta rustica. La seconda unità immobiliare è un’abitazione a destinazione residenziale che si sviluppa ai piani terra e primo. Più precisamente: al piano terra vi sono il soggiorno (tinello), la cucina, il sottoscala e scala interna di collegamento in botticino. Al piano primo tre camere, il bagno, un disimpegno, la scala interna di collegamento in botticino ed un balcone che si affaccia alla corte comune. I locali a piano terra hanno un’altezza misurata in loco di m. 2,70; parte dei locali al piano primo hanno un’altezza misurata in loco di m. 2,70. Ingresso indipendente. L’appartamento è dotato dell’impianto di riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria termoautonomo, con termosifoni in alluminio e caldaia a camera stagna. Le finiture sono le medesime dell’ altro appartamento. Il balcone è pavimentato con materiale ceramico e delimitato da una ringhiera metallica e pilastrini in mattoni a vista Le parti comuni sono composte da un ingresso carrabile con portico, un ampio garage per due autovetture con unica basculante, una grande corte, ed un ripostiglio spazioso con relativo porticato frontale. Completano le parti comuni un orto ed un piccolo giardino. La superficie commerciale totale di 315 mq. Gli immobili (appartamenti), immediatamente abitabili, possono essere venduti separatamente.

    310m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    RIF. 2972DZ - All’interno di un elegante complesso residenziale, circondato da un curato giardino condominiale, che si presenta in ottime condizioni generali, grazie anche al rifacimento completo della facciata eseguito nel 2018, Appartamento di QUATTRO LOCALI di generosa metratura, situato al primo piano valorizzato da una tripla esposizione, che conferisce ariosità e luce. L’ingresso si apre su un ampio e comodo Disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da un accogliente Soggiorno con doppia esposizione e da una Cucina Abitabile di generose dimensioni; entrambi gli ambienti affacciano su un Balcone quadrato di circa 6,6 mq, servito da tenda da sole, perfetto per godere di momenti di relax all’aperto. La zona notte è ben separata e organizzata, con un comodo disimpegno, con Tre Camere da Letto spaziose e un Bagno finestrato completo di vasca. È presente inoltre un pratico ripostiglio, ideale per le esigenze di contenimento quotidiane. A completamento della proprietà, una Cantina al piano interrato di 3,8 mq. Box auto singolo ampio, sempre al piano interrato, della superficie di circa 14 mq, dotato di contatore elettrico autonomo, ad € 25.000. Finiture: L’Appartamento si presenta in buono stato di manutenzione; porta d’ingresso blindata, infissi esterni realizzati in legno con vetrocamera e avvolgibili in PVC, porte interne in legno, pavimentazione realizzata in ceramica 30x30 posata in diagonale nella zona giorno e nei servizi, in parquet di rovere nelle camere da letto, riscaldamento è centralizzato, con radiatori in ghisa con installazione di termovalvole per la regolazione e la contabilizzazione del consumo. Zona: Quartiere situato nella parte nord del territorio comunale di Brugherio. Con una popolazione di circa 5.000 abitanti, si configura come una frazione ben strutturata e sostanzialmente autonoma, dotata di tutti i principali servizi. Nel quartiere sono presenti: attività commerciali, asilo nido, scuole primarie e secondarie di primo grado, ufficio postale, banche, bar, ristoranti, farmacia e una parrocchia. La zona è ottimamente servita dal trasporto pubblico, con collegamenti rapidi e frequenti con il vicino comune di Monza e con la stazione della metropolitana di Cologno Nord (Linea M2), che permette un facile accesso a Milano, in posizione è strategica grazie alla vicinanza agli ingressi della Tangenziale Est, Tangenziale Nord e alle autostrade Milano-Torino (A4) e Milano-Venezia (A4), assicurando collegamenti rapidi con le principali direttrici lombarde.

    108m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In pieno centro, comodissima alla stazione ed alla Piazza Ducale, HOUSEeCO vende grande casa indipendente con appartamento quadrilocale con doppi servizi sviluppato su un unico piano. Saliti 5 gradini si accede al disimpegno di ingresso che conduce, da una parte, al soggiorno doppio, e poi alla zona pranzo e cucina e, dall'altra, al reparto notte. Da subito si apprezzano: l'ingresso con pavimento in marmo verde italiano, le altezze che vedono soffitti a 3.20Mt, parquet spinato italiano nella zona living e nella zona notte, stucchi e decori ai soffitti. Il grande salone doppio è caratterizzato da un'originale parete tonda che ospita una grande apertura di luce grazie a finestroni a 6 battenti. Al salone è possibile accedere direttamente dalla cucina che è collegata anche al tinello. Ampio bagno di servizio anni '70 da ristrutturare. Accedendo tramite corridoio alla zona notte, troviamo una camera attualmente adibita a studio, una stanza attualmente adibita a locale spogliatoio allestito con grandi armadiature ed appendiabiti. Proseguendo nel corridoio troviamo ancora: la camera da letto matrimoniale, un bel bagno rifatto completamente nel 2008 con box doccia doppio ed un'altra camera da letto con terrazzino. Al piano seminterrato, di uguale metratura, si trova un grande ambiente di circa 60Mq, con box doccia, e adibito a lavanderia e stireria, la sala caldaia con bruciatore a gas, ed una stanza. Dal piano seminterrato si può ancora scendere nel locale dedicato a cantinetta. Sebbene se lo spazio non manchi, questa soluzione offre la possibilità, ed è tutto già predisposto per...., di alzare il tetto e ricavare un altro appartamento o due grandi camere con bagno. Attualmente al rustico, il sottotetto vanta già la presenza di allacci per acqua e luce. Il cortile privato ha una superficie di 200Mq. Ha la possibilità di ospitare fino a due posti auto e vede, inoltre, una autorimessa di almeno 40Mq. Pavimentazione del cortile realizzata in sampietrini. Il cortile è in parte piantumato con gradevole verde a cornice. L'abitazione è dotata impianto d'allarme volumetrico interno e perimetrale, aria condizionata con split funzionanti anche come pompa di calore, serramenti in legno con doppi vetri, cancello di accesso tramite passo carraio con apertura attualmente manuale ma già predisposto per apertura elettrica. Riassumendo questa proprietà consta di: - Appartamento di 180Mq su un unico piano (ingresso, soggiorno doppio, cucina, tinello, due bagni, studio/camera, due camere, stanza armadi, due grandi balconi) - Piano seminterrato di 180Mq oltre a cantinetta al piano interrato - Cortile privato di 200Mq oltre ad Autorimessa di 40Mq+ - Area sottotetto di 180Mq con predisposizione impianti ed altezze pensate e realizzate così da poter progettare altro appartamento oppure due grandi locali più servizi.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    MONTU' BECCARIA - immerso nella splendide colline dell'Oltrepò Pavese, casale indipendente di elevato pregio, costruito nei primi anni '90, soluzione ideale per chi cerca la tranquillità. L'immobile si distingue per le finiture di alta qualità e per la posizione dominante, che offre una vista panoramica a 360° sulla Pianura Padana. Con una superficie commerciale di circa 550 mq, la villa padronale si sviluppa su tre livelli, garantendo spazi ampi e luminosi: al piano terra, il comodo ingresso introduce all'ampio salone con camino e con affaccio sulla prima spettacolare terrazza panoramica; la cucina abitabile ha finiture tipiche delle abitazioni rurali, con accesso diretto al giardino tramite un porticato e una caratteristica pergola; completano il piano due camere e i doppi servizi; il primo piano ospita altre due camere, un bagno e un ulteriore terrazzo, se possibile, ancora più panoramico; il piano seminterrato è l'ambiente ideale per la convivialità e l'intrattenimento, con una spaziosa taverna dotata di camino; a questo livello sono presenti anche un bagno, i locali tecnici e una grande zona autorimessa/cantina di circa 80 mq. A breve distanza dal cascinale, si trova un recentissimo cottage edificato una decina di anni fa come dépendance/casa del custode, interamente realizzato in legno a vista, attestato in una eccellente classe energetica "A1". Al piano superiore, questa abitazione comprende un salone, una cucina, una camera e un bagno, mentre il piano terra è stato utilizzato come comoda stalla per cavalli con adiacente paddock per lo sgambamento. Entrambi i fabbricati sono stati realizzati con cura e con materiali di altissima qualità, rispettando lo stile autentico delle case coloniche dell'Oltrepò Pavese. La tenuta è circondata da un terreno recintato di circa 5.000 mq, con giardino ben curato, con piccoli terrazzamenti realizzati per livellare le pendenze collinari, con un pozzo e con un antico rustico dotato di forno a legna. Un ulteriore appezzamento di terreno fronte strada, di altrettanti 5.000 mq, al momento coltivato a viti con ottima esposizione a Sud, garantisce alla proprietà un'ottima privacy. € 1.050.000 (CE: A1 - EP gl, nren 115.74 kWh/m2anno) (CE: D - EP gl, nren 209.41 kWh/m2anno) **SAN MARCO IMMOBILIARE** ** FILIALE DI BRONI - Via Emilia n.168 **

    720m2
    6Locali
    A1
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    APPARTAMENTO MODERNO IN CLASSE A2 – PRONTA CONSEGNA

    AIRUNO – Nel cuore del paese, a pochi passi da tutti i principali servizi ma in una posizione tranquilla e soleggiata, ti aspetta un appartamento moderno che unisce design, comfort ed efficienza energetica.

    L'ingresso al primo piano conduce, tramite scala interna esclusiva, al livello superiore dove si sviluppa l'intera abitazione:

    Luminoso soggiorno con balcone, ideale per i tuoi momenti di relax.
    Cucina separata, pratica e funzionale.
    Spaziosa camera matrimoniale con secondo balcone.
    Bagno elegante e ben rifinito.

    Caratteristiche che fanno la differenza:

    Riscaldamento a pavimento con termostati indipendenti
    Ventilazione meccanica controllata (VMC)
    Predisposizione aria condizionata e antifurto
    Videocitofono
    Cappotto esterno e impianto fotovoltaico ? risparmio garantito e massimo comfort
    Scelta finiture già compresa nel prezzo!

    Un valore aggiunto unico: oltre 55 mq aggiuntivi (al rustico) con predisposizione per un secondo bagno. Perfetti per creare una seconda camera, uno studio o un locale hobby su misura per le tue esigenze.

    Completano la proprietà la possibilità di ampio box e cantina (box da €30.000).

    Una casa pronta da vivere, ideale per chi cerca modernità, bassi consumi e spazi personalizzabili.

    Chiama subito il 039.9274065 e vieni a scoprire la tua nuova casa ad Airuno!

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    -- VENDUTA -- META immobiliare - All'interno del complesso residenziale chiamato "I Giardini di Milano" vi proponiamo una delle più belle case in zona mai viste prima, ristrutturata nel 2018, ottimamente divisa e con una vista meravigliosa sui giardini circostanti: una soluzione unica per cerca un'abitazione silenziosa, luminosa ed in un residence signorile vicino San Donato e Milano. COMPOSIZIONE: al QUINTO piano di 90 mq troviamo il soggiorno, un terrazzo vista parco (esposto a sudovest per vedere fantastici tramonti), una cucina abitale con balcone, una camera da letto con bagno privato, una seconda camera, secondo bagno. Dalla bella scala interna si accede al piano SESTO che conduce ad un esclusivo locale open space di circa 90 mq, estremamente luminoso e polifunzionale. E' possibile mantenerlo così o, con le dovute pratiche catastali, dividerlo in più ambienti e renderlo completamente abitabile, beneficiando di due case in una! Infatti è presente anche un secondo accesso tramite porta dal vano scale condominiale, per renderla a tutti gli effetti indipendente. Nel prezzo esposto sono incluse la cantina ed il posto auto di proprietà all'interno degli spazi condominiali, il box di 21 mq è venduto ad un prezzo supplementare di 25.000 €. Le condizioni attuali sono  eccellenti, non vi resta che venire a vederla! I PUNTI DI FORZA DELLA CASA: - ampi spazi (180 mq su due livelli) - come nuova - estremamente luminosa e sala "vista tramonto" - possibilità di creare più locali o un altro appartamento al piano superiore IMPORTANTE:  Se per acquistare questa casa, devi o vuoi prima vendere la tua, fallo presente al consulente che ti seguirà, così potrà aiutarti anche in questo importante passo. “Meta Immobiliare - Professionisti fuori dal comune” offre una valutazione garantita con il valore di mercato e quello massimo realizzabile in tempi precisi. Il tutto senza margine di errore. Scopri di più su metaimmobiliare.com Le indicazioni (e foto) riportate sono puramente indicative e non contrattualmente vincolanti, la presente scheda non ha valenza contrattuale e non impegna in alcun modo la presente società.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 480.000

    Riferimento: "PEREGO", classe energetica F - EP gl, nren 130.43 kWh/m2anno. Formula Abitare, telefono 3464129450, propone in vendita a Milano, in piazza Giovanni Perego 7 zona CENISIO adiacenze Metropolitana LILLA, al prezzo di euro 480.000, ampio BILOCALE di mq. 87 trasformabile in TRILOCALE, sito al terzo piano, LIBERO SUBITO, ristrutturato e arredato, con ascensore e cantina di pertinenza, all'interno di un palazzo progettato dall'architetto Vittoriano Viganò (maestro della corrente culturale del Brutalismo) che si distingue per la notevole raffinatezza di molti dettagli costruttivi, con l'utilizzo di materiali come il mattone e il cemento armato a vista riscattati in chiave espressiva, realizzato tra il 1957 e il 1960. L'appartamento si compone di ingresso/corridoio, ampio soggiorno pranzo, cucina abitabile, bagno con vasca e box doccia, balcone, camera matrimoniale e cantina di pertinenza al piano interrato. Il riscaldamento è centralizzato con le valvole termostatiche e contabilizzatori di calore. I pavimenti sono in parquet dappertutto, tranne in bagno e cucina dove sono in gres porcellanato. I serramenti sono in tutti gli ambienti in douglas con doppi vetri. La porta di ingresso è blindata. L'impiantistica è a norma con le relative certificazioni. L'ambiente è confortevole, spazioso e luminoso. La zona è ottimamente servita da mezzi pubblici quali tram n. 12, 14, autobus 78 che portano in direzione centro e a pochi passi dalla Metropolitana "CENISIO MM5 LILLA". Nelle immediate vicinanze si trova la celebre scuola Civica di Musica "Villa Simonetta" in un contesto tranquillo e non privo di un certo fascino. La stazione di Milano Porta Garibaldi dista a pochi minuti da Cenisio e si raggiunge facilmente anche la zona della movida Corso Como e quartiere Isola.

    87m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Il tuo sogno di una casa su misura si avvera a Vimercate Vivi la tua nuova vita in una villa bifamiliare immersa nel verde, pronta ad accoglierti e a offrire tutto lo spazio e la privacy che desideri. Questa nuova villa bifamiliare, situata a Vimercate, è pronta per trasformarsi nella tua casa ideale. Con un giardino privato di ben 300 mq che avvolge la villa su tre lati, avrai a disposizione uno spazio verde esclusivo per i tuoi momenti di relax e svago, il tutto a pochi passi dal cuore della città. Con una superficie interna di circa 200 mq, la villa è distribuita su due livelli principali e offre, inoltre, un piano interrato con una taverna spaziosa e locali di servizio. - Zona Giorno: Al piano terra un soggiorno luminoso con accesso diretto al giardino ti permetterà di godere di ampi spazi aperti e di un portico coperto, ideale per pranzi e cene all'aperto. La cucina abitabile, anch'essa con affaccio sul portico, si presta perfettamente per creare momenti conviviali in un ambiente immerso nella tranquillità. Zona Notte: Salendo al primo piano, troverai tre camere da letto ben dimensionate e un bagno, ideali per garantire la massima comodità. Ogni ambiente è progettato per essere facilmente personalizzabile, offrendoti la possibilità di creare spazi su misura per il tuo stile e le tue esigenze. Gli Spazi Bonus: Taverna e Box Quadruplo: Il piano interrato si distingue per la taverna di 80 mq, che rappresenta un vero e proprio spazio polifunzionale. Suddivisa in due saloni distinti, può essere utilizzata come area relax, sala giochi o home office. Inoltre, la presenza di una lavanderia e dei locali tecnici rende questo piano estremamente funzionale. La taverna ha un accesso diretto al box quadruplo di 50 mq, un vero lusso per chi desidera parcheggiare fino a quattro veicoli al sicuro e al riparo. - Una Casa Personalizzabile, Pronta per Te Questa villa è un'occasione unica per chi desidera una casa pronta da personalizzare. Con la possibilità di scegliere i rivestimenti e i pavimenti dal capitolato o selezionare materiali a proprio gusto, puoi dare forma alla casa dei tuoi sogni in ogni dettaglio. Un'opportunità rara, considerando l'elevata domanda di immobili personalizzabili nella zona di Vimercate. - Punti di Forza - Giardino Privato di 300 mq Uno spazio verde esclusivo che circonda la casa, perfetto per il relax e il tempo libero. - Box Quadruplo: Una soluzione ideale per chi ha più di un veicolo o necessita di spazio per moto, bici e attrezzature varie. - Spaziosa Taverna: Ambienti aggiuntivi ideali per hobby, attività ricreative o lavoro da casa. - Ampia Personalizzazione degli Interni: Scegli le finiture e i dettagli che rispecchiano il tuo stile e le tue preferenze. - Pronta Consegna: La casa è disponibile subito, e tu potrai entrare in tempi rapidi, evitando lunghi tempi di attesa. Telefono o Whatsapp per fissare la tua Visita: 0396908137 Se stai cercando una residenza che coniughi comfort, funzionalità e ampi spazi verdi, questa villa è ciò che fa per te. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere a Vimercate in una casa che puoi rendere unica grazie alle ampie possibilità di personalizzazione. Contattaci oggi stesso.

    201m2
    4Locali
    3Bagni
    C
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In posizione centrale e a pochi passi dalla stazione di Bollate Centro, proponiamo in vendita ampio appartamento di quattro locali posto al settimo piano servito da ascensore. L’ingresso introduce alla zona giorno composta da luminoso soggiorno con affaccio su un comodo balcone e camera da letto, oltre a cucina abitabile con secondo balcone. La zona notte ospita una camera matrimoniale, una cameretta con uscita sul balcone, il bagno finestrato con doccia e un pratico ripostiglio. Grazie al piano alto e alla doppia esposizione, l’appartamento risulta molto luminoso e ben arieggiato. La disposizione degli ambienti lo rende ideale per famiglie che desiderano ampi spazi abitativi in una posizione strategica, servita e ben collegata. Riscaldamento centralizzato: gestione autonoma tramite termovalvole. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Possibilità di acquistare 2 box singoli a 19.000 € ciascuno.

    113m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    RUBATTINO – Bilocale in ottimo stato, con ampio terrazzo, cantina e possibilità di due box auto In un elegante condominio interamente privo di barriere architettoniche, edificato nel 2015 in classe energetica B, dotato di servizio di portineria intera giornata, doppio ascensore e giardino condominiale, proponiamo in vendita un piacevole bilocale di circa 72 mq. Questa proposta è ideale per tutti coloro che desiderano vivere in un contesto verde e tranquillo, senza rinunciare a tutti i confort che la città può offrire. Entando nell'abitazione si viene accolti dalla luminosa zona giorno; la moderna cucina è annessa nello stesso ambiente. La conformazione è di tipo open space e qui troviamo anche l'accesso al generoso terrazzo di circa 40 mq. La camera da letto è matrimoniale. Il bagno è dotato di finestra e vasca da bagno. Questa casa offre la possibilità di trascorrere piacevoli momenti di convivialità. I pavimenti sono in parquet. I serramenti sono dotati di doppi vetri e la porta d'ingresso è blindata. L'edificio è servito dal teleriscaldamento che fornisce anche l'acqua calda sanitaria e sono presenti i caloriferi a radiatori con termostato regolabile autonomamente E' presente l'impianto di aria condizionata, utile per migliorare il confort nell'abitazione. La cantina di pertinenza completa la proposta ed è possibile acquistare due box auto al prezzo di € 31.000 cadauno. Il condominio è dotato di portineria e ascensore. Inserito in un contesto urbano di recente realizzazione, con ampi spazi verdi ed aree attrezzate per il gioco dei bambini e per lo sport all'aria aperta. Supermercato Esselunga adiacente. Scuole e asili a pochi metri dall'abitazione. La zona è servita da numerosi mezzi pubblici di superficie con fermata in prossimità dell'abitazione (linee bus n° 39 – 54 – 924) che collegano il quartiere sia con Segrate che con il centro città, passando per Piazza Bottini dove si trovano la fermata della metropolitana linea verde di Lambrate e l'omonima stazione ferrovia servita anche dai passanti. Il quartiere è adiacente a quello di Città Studi, sede del Politecnico di Milano e delle principali facoltà scientifiche dell'Università Statale di Milano, oltre che di diverse strutture ospedaliere tra cui l'Istituto Neurologico Carlo BESTA - Istituto Nazionale dei Tumori - Istituto Clinico Città Studi. La posizione risulta comoda anche per raggiungere in pochi minuti la Tangenziale Est, l'Aeroporto di Linate e l'Ospedale San Raffaele.

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    LODI VECCHIO: in palazzina con poche unità immobiliari proponiamo 3 locali con doppi servizi e tripla esposizione. L'appartamento si presenta in buone condizioni ed è rifinito in ceramica chiara. La zona giorno è composta da un ingresso direttamente sul soggiorno che affaccia sul balcone, con vista aperta su un parco e da una spaziosa e comoda cucina abitabile. Un disimpegno ci conduce alla zona notte dove troviamo la cameretta, il primo bagno finestrato con vasca, il secondo bagno con doccia anch'esso finestrato, entrambi provviste di comoda porta scorrevole e la camera matrimoniale. L'immobile è dotato di aria condizionata ed è termo autonomo. A completare la proprietà la cantina e il box. Possibilità di acquistare un secondo box.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Casalmaggiore, proponiamo un quadrilocale di 155 mq circa, situato al secondo piano con ascensore. L'appartamento offre spazi ampi e ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. La zona giorno si apre su un ampio soggiorno, dotato di accesso a un balcone che abbraccia l'intero perimetro dell'abitazione, garantendo così luminosità e un piacevole affaccio esterno. La cucina è abitabile, anch'essa con accesso al balcone e completa l'ambiente un comodo ripostglio. La proprietà comprende due servizi, pensati per soddisfare le esigenze di una famiglia. A completare il tutto troviamo una cantina e un posto auto coperto, che aggiungono praticità e comodità. La posizione centrale permette di godere di tutti i servizi e le comodità che Casalmaggiore ha da offrire, rendendo questa soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in un contesto urbano senza rinunciare a spazi generosi. Per fissare il tuo appuntamento senza impegno 338.7183991

    155m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 244.000250.000 €-2,4%

    Proponiamo in vendita un luminoso trilocale di 80 mq biesposto, situato al quarto piano di una caratteristica palazzina anni ’30 in Via Riccardo Pitteri, una zona residenziale tranquilla e molto ben servita. L'appartamento è in buono stato ed è composto da un ampio ingresso che conduce ad una comoda zona giorno con cucina a vista, due camere da letto ampie e luminose e un bagno finestrato. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Il riscaldamento della proprietà è centralizzato. L’affaccio, molto riservato offre tranquillità e privacy durante tutte le ore del giorno e si gode di un’ottima luminosità. Infine, troviamo accanto allo stabile la fermata dei mezzi pubblici che porta alla stazione della metropolitana di Lambrate in solo 10 minuti. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente e in modo rapido punti come la Tangenziale Est, l’Aeroporto di Linate, il Politecnico di Milano, l’Ospedale San Raffaele, ecc. Non perdere questa occasione unica! Prenota subito una visita inviando un messaggio WhatsApp al numero: 344.1530629 o chiamando direttamente al 02.84961200. Le immagini e la descrizione dell’immobile presenti sul sito web sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel viale centrale di Cusano Milanino, offriamo un trilocale al primo piano di un contesto dotato di ascensore, caratterizzato da una doppia esposizione angolare. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura e balcone, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno finestrato completo di doccia e vasca. È presente il parquet in tutte le stanze, infissi in doppio vetro in PVC e inferriate nel soggiorno e nel bagno. Completano la soluzione una cantina e un box auto disponibile a 20.000 euro. Questa è un'ottima opportunità per chi cerca una sistemazione comoda, ben servita e facilmente collegata alla stazione Trenord, che offre un rapido accesso a Milano.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L’elegante appartamento si sviluppa su due livelli ed è situato all'interno di un raffinato residence con accesso diretto alla stazione Trenord, ideale per coloro che necessitano di spostarsi frequentemente. Gli interni spaziosi assicurano comfort e funzionalità. Il portoncino blindato si apre sulla zona giorno, che include un balcone e un terrazzo, perfetti per momenti di relax all'aperto. La cucina è ampia e pratica, mentre il soggiorno è concepito per creare un'accogliente area relax con divani. Un disimpegno conduce alla zona notte, che comprende tre camere da letto, tra cui la camera matrimoniale dotata di disimpegno e bagno con vasca. Inoltre, è presente un bagno di servizio con doccia. Una scala situata nel soggiorno conduce al piano mansardato, dove si trova un ampio locale open space con terrazzo, ideale per momenti all'aperto, insieme a una camera e un bagno con vasca e doccia. A completare la proprietà ci sono una cantina e un grande box doppio. Il residence offre anche un servizio di portineria e un ampio giardino condominiale ben curato, con vialetti che rendono l'ambiente funzionale, accogliente e sicuro. Questi elementi, uniti alla vicinanza ai trasporti pubblici e ai servizi offerti dal paese, rendono questo appartamento una scelta perfetta per una famiglia numerosa e per chi cerca un equilibrio ideale tra vita urbana e relax.

    175m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    ADRO: proponiamo in vendita ampio appartamento trilocale al piano terra, con pertinenze aggiuntive, in contesto di corte e in posizione centrale al paese. L'appartamento è interamente disposto al piano terra e situato all’interno di una corte comune. L’abitazione principale è un trilocale dalle ampie metrature, composto da un luminoso soggiorno, un disimpegno con possibilità di creare un ingresso diretto, due spaziose camere matrimoniali e un bagno finestrato. A completamento della proprietà, sono presenti alcuni locali accessori – accessibili tramite l’androne comune – tra cui una cantina, un locale attualmente adibito a cucina e un ripostiglio. Questi ambienti si prestano perfettamente come spazi di servizio, deposito o da destinare a hobby. Completa la proprietà un posto auto esclusivo all’interno della corte. Le utenze idriche sono attualmente condivise ma con possibilità di creare nuovi contatori individuali, mentre il riscaldamento è a pompe di calore. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione al piano terra, dotata di spazi aggiuntivi e situata in posizione centrale al paese. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    TRILOCALE IN CENTRO STORICO CREMONA: Nel centro storico, proponiamo in vendita un elegante trilocale di 79 mq, situato al primo piano servito da ascensore, di una palazzina ristrutturata nel 1990, frutto di un intervento radicale che ha mantenuto il fascino architettonico originario garantendo al contempo comfort e funzionalità moderne. L'immobile si apre su un accogliente soggiorno che conduce a una cucina abitabile dotata di balcone, perfetta per chi desidera vivere gli spazi con comodità e praticità. La zona notte è composta da due camere da letto ben proporzionate e da un bagno finestrato. A completare la proprietà, una comoda cantina, ideale come spazio accessorio per ogni esigenza di deposito. Possibilità di acquistare un box auto doppio di raro nella zona centrale, un'opportunità che conferisce un valore aggiunto significativo all'immobile. Una soluzione abitativa che unisce posizione strategica, qualità costruttiva e spazi ben distribuiti, perfetta per chi cerca una residenza stabile o un investimento di valore nel cuore della città. Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi (esempio: spese riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. Si precisa che l'indirizzo pubblicato indica solo la zona di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico. Per maggiori informazioni o visite contattare senza impegno i numeri 0372.39869 oppure 346.9824102. Ci trovate a Cremona P.zza Risorgimento 25/26 – seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram per le novità in anteprima.

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 485.000495.000 €-2%
    Trilocale in Vendita, Via Ovada 19, MilanoBarona, Cantalupa, Famagosta, Stadera

    VIA OVADA 19 Adiacente alla Metro M2 FAMAGOSTA, all'interno di un super-condominio con due piscine, per grandi e per i più piccoli, campo da tennis, parco giochi e servizio di portineria diurno; in vendita un appartamento suddiviso in tre locali di 100 mq. L'appartamento si trova al sesto piano con ascensore, la disposizione interna comprende tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi funzionali e accoglienti. La zona giorno ampia e luminosa è caratterizzata da un ampio balcone dove poter godere del verde del contesto, la cucina abitabile anch'essa con balcone. A seguire, le due camere da letto sono spaziose e ben illuminate dotate di balcone alla francese. Per concludere, un lungo e luminoso bagno finestrato con vasca e un piccolo ripostiglio. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e i mezzi di trasporto pubblico, rendendo la soluzione una scelta comoda per chi desidera vivere a Milano. Completano la soluzione una cantina di pertinenza.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Lusso, Da 266 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 850.000
    Bilocale in Vendita, Corso Europa, MilanoDuomo, Cadorna, Cordusio, Castello Sforzesco, Parco Sempione

    Nella prestigiosa zona di San Babila, Vendesi A REDDITO incantevole appartamento completamente ristrutturato di 60 mq posto al quarto piano di un edificio del 1970, ideale per una coppia, un single o come pied-à-terre raffinato.
    L'immobile ha doppi ascensori e una portineria tutto il giorno che lo rende ancora più sicuro e confortevole.
    L'ascensore permette di raggiungere comodamente l'appartamento senza barriere architettoniche.
    L'appartamento si compone di due locali, l'arredamento di altissimo livello con mobili studiati ad hoc, un incantevole soggiorno composto da un divano, un mobile televisione, un angolo pranzo con un tavolo rotondo e le sedie rivestite in tessuto. La cucina è a scomparsa in legno di rovere come il tavolo. Il pavimento è in gres porcellanato Versace effetto legno, come la carta da parati sempre Versace in una tonalità delicata che riveste il soggiorno e la camera da letto. Il bagno è diviso da un antibagno con le pareti tutta altezza rivestite in gres tipo marmo, il lavabo è dello stesso materiale, la doccia e i sanitari come le rubinetterie sono di un'azienda di alto livello. L'affaccio interno lo rende silenzioso, l'illuminazione naturale è garantita da 3 ampie finestre. L'appartamento ha un sistema di domotica e un condizionamento con pompa di calore ed è dotato di allarme perimetrico. Completa la proprietà una cantina pertinenziale all'interno del palazzo.
    L'edificio è composto da 7 piani ha sua posizione strategica che garantisce la possibilità di raggiungere a piedi il cuore della città. Ape classe G . Richiesta € 850.000,00 Rif. 66077C

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In zona residenziale non distante dal centro a 10 minuti a piedi dalla stazione, in contesto formato da 2 palazzine e alcune villette con ampio verde condominiale e parcheggio chiuso con cancello elettrico, proponiamo all'ultimo piano luminoso appartamento di 120 mq così composto: disimpegno d'ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile entrambi i locali con uscita su un loggiato coperto di 15 mq, bagno di servizio, disimpegno notte, ripostiglio, 3 camere (una cameretta e la matrimoniale con uscita su un balcone coperto) e bagno padronale. Cantina, 2 box singoli e un posto auto di proprietà compresi. Tripla esposizione ovest - nord - est con zona giorno ad ovest. FINITURE: Facciata a cappotto termico di recente realizzazione, ceramica in soggiorno, cucina e bagni, parquet nelle camere, serramenti in legno con doppio vetro e tapparelle, porte interne in legno tinta noce, camino in muratura nel soggiorno, balconi con vasiere in muratura, videocitofono. Tutto ben tenuto. Libero subito. Rif. 135

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    VENDUTA! C’è una casa che non passa inosservata... Una dimora elegante del 1975, rimasta intatta nel tempo, che oggi si apre a chi sogna spazi veri e autentici. Il suo portico abbraccia la casa e accompagna lo sguardo verso un giardino pianeggiante di 800 mq, un’oasi di verde che regala aria e libertà. Al piano terra, di 75 mq, veniamo accolti da un luminoso soggiorno, da una cucina che profuma di convivialità, un piccolo servizio per gli ospiti ed infine da un ambiente che si presta a mille interpretazioni: studio, salottino, o persino una camera, arricchita dal calore di un camino. Al piano superiore, sempre di 75 mq, la zona notte custodisce tre ampie camere matrimoniali e due bagni finestrati con doccia. L'interrato, della stessa metratura dei piani precedenti, sorprende con una taverna luminosa, arredata in legno massello e animata da un grande camino, il cuore delle serate in famiglia, a proseguire una lavanderia, la cantina e locali di servizio. In ultimo c’è la praticità, direttamente collegato un box triplo in larghezza di 52 mq. con tre basculanti separate. Ogni dettaglio racconta di solidità, eleganza e cura. Oggi questa porzione di villa bifamigliare chiede solo di essere rimodernata, per tornare a splendere con la stessa dignità di un tempo. Un luogo che non offre semplicemente stanze, ma la possibilità di costruire una storia di vita autentica... INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA NON RINNOVABILE 294,95 kWh/m2a. CLASSE ENERGETICA G, INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA RINNOVABILE 0,30 kWh/m2a. Casatenovo ha circa 13.000 ed è immerso nella verde Brianza. E' un comune ricco di storia e tradizioni rurali. Oltre alle cascine e ville storiche, il territorio è caratterizzato da ampi spazi naturali, come boschi e prati, che lo rendono un luogo ideale per escursioni e attività all'aperto. La sua posizione strategica, a metà strada tra le due province, favorisce anche un facile accesso ai principali centri urbani della Lombardia. VENDI CASA? CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA. AFFIDATI AI PROFESSIONISTI!

    298m2
    6Locali
    4Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Papiago - Proponiamo Incantevole villa singola degli anni '20, completamente ristrutturata, a pochi passi dal casello autostradale Mi-Ge. Un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione spaziosa e ristrutturata con attenzione ai dettagli. Con una superficie di ben 190 mq, la villa si presenta libera su quattro lati e circondata da un ampio cortile privato che offre grande spazio esterno ideale per momenti di relax o convivialità all'aperto. All'ingresso ci accoglie un luminoso soggiorno open-space dotato di cucina a vista, perfetto per vivere gli spazi in armonia. Il piano terra è completato da un bagno moderno con doccia ed un pratico locale lavanderia. Salendo al primo piano, si accede alla zona notte, composta una cameretta, e da due camere matrimoniali, una delle quali vanta una generosa cabina armadio, offrendo anche la possibilità di ricavare uno studio o una quarta camera. Completa il piano un ulteriore bagno attrezzato sia con vasca che con doccia. Questa proprietà non ha spese condominiali ed include inoltre un box doppio ad uso esclusivo. Trovo è ben collegata grazie alla sua posizione strategica nei pressi dell'autostrada e offre tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi locali. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido immobile! Da vedere

    190m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media