• in sconto, Luminoso
    insertion image

    Tipo attico vendesi in Ospitaletto in centro paese, comodo a tutti i servizi, luminoso e panoramico sui 3 lati, appartamento con terrazza vivibile, composto da; ingresso, soggiorno con cucina abitabile a vista e uscita su terrazza, disimpegno notte con 2 camere da letto, bagno padronale e secondo bagno/lavanderia.
    Completa la proprietà il doppio garage al piano interrato.
    Abitazione servita da ascensore, buone finiture interne e alloggio subito abitabile.
    -NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Stai cercando la nuova casa o hai trovato la tua casa ideale ma devi vendere casa tua per comprare? Servizio "ACQUISTO / PERMUTE FONDOCASA", chiedi informazioni sul servizio "ACQUISTO / PERMUTA" alle agenzie immobiliari FONDOCASA di Palazzolo, Rovato e Cazzago San Martino, tramutiamo la tua casa da vendere in LIQUIDITA' CORRENTE.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA ROVATO .....1990....2025.....35° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Rovato in via Corso Bonomelli 66/68 TEL. 030.0970934 Cell.345.9090069.-Siamo presenti anche nell'ufficio commerciale di Cazzago San Martino via 4 Novembre TEL.345.0776568

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    A pochi passi dal centro e comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un elegante quadrilocale al piano terra, situato in una palazzina di recente costruzione in classe energetica A1. L’appartamento, oltre all’ingresso condominiale, gode di un ingresso privato direttamente dal giardino di proprietà, ideale per chi cerca indipendenza e spazi esterni vivibili. L’ingresso si apre su una zona giorno ampia e luminosa, composta da un grande soggiorno con cucina a vista, perfetta per la vita quotidiana e per momenti di convivialità. Un comodo corridoio conduce alla zona notte, dove troviamo una camera matrimoniale con bagno privato, due camere singole spaziose, un secondo bagno finestrato e un ripostiglio adibito a lavanderia. Al piano interrato, collegato tramite ascensore, completano la proprietà un box doppio con cantina interna. È inoltre incluso un posto auto esterno privato. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera comfort moderni, efficienza energetica e una posizione strategica. Desenzano del Garda non è solo una città affacciata sul lago, ma un vero e proprio stile di vita, capace di incarnare l’eleganza e la vitalità della dolce vita italiana. Cuore pulsante della sponda sud-occidentale del Lago di Garda, questa località di grande prestigio regala scenari naturali di straordinaria bellezza e un’atmosfera vivace in ogni periodo dell’anno. Grazie alla sua posizione strategica e agli eccellenti collegamenti – stazione ferroviaria, viabilità tangenziale e rapido accesso all’autostrada – Desenzano è perfetta sia come punto di partenza per scoprire il territorio circostante, sia per vivere quotidianamente le sue proposte culturali, gastronomiche e le numerose attività legate al lago. Scegliere di acquistare un immobile a Desenzano del Garda significa andare oltre il semplice concetto di casa: è un investimento in qualità della vita, in un contesto esclusivo e in un futuro ricco di valore.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Complesso Indipendente con Area Esterna di 1.800 mq a Carenno In una splendida posizione verde e tranquilla, a pochi passi dai servizi offerti dal centro di Carenno, proponiamo in vendita un’importante proprietà immobiliare dalle enormi potenzialità. Questa soluzione si distingue per l’eccezionale versatilità degli spazi, rendendola un'opportunità rara sia per investitori che per privati in cerca di una residenza personalizzabile e di ampio respiro. L’immobile si sviluppa su due livelli principali, ognuno con caratteristiche uniche: _Al piano terra troviamo un immenso magazzino di 202 mq, caratterizzato da un'altezza interna di 4 metri e dotato di doppia porta d'ingresso carrabile. Questo spazio è perfetto per ospitare attività artigianali, depositi o per il ricovero di mezzi di grandi dimensioni come camper e furgoni; in alternativa, può essere suddiviso in autorimesse private da collegare alle unità del piano superiore. _Salendo al primo piano, la superficie di 222 mq ospita attualmente due appartamenti trilocali con generosi terrazzi panoramici. Gli ambienti, resi luminosi dalle ampie vetrate e dalle altezze di 3 metri, si prestano a una completa personalizzazione e riqualificazione in chiave moderna. L’elemento che rende questa proposta davvero straordinaria è il vasto piazzale esterno di circa 1.829 mq. Dotato di doppio accesso carrabile, il terreno offre spazio illimitato per manovre, parcheggi o per la creazione di un grande parco privato. La proprietà offre inoltre la possibilità di cambiare la destinazione d’uso della parte commerciale al piano terra in residenziale: questo permette di immaginare un’operazione di frazionamento per la creazione di più unità abitative indipendenti, ciascuna dotata di giardino e box, aumentando drasticamente il valore dell'investimento. Che si tratti di un’operazione di sviluppo immobiliare o del desiderio di creare una villa plurifamiliare immersa nel verde, questa struttura rappresenta una tela bianca pronta per essere trasformata. La combinazione tra la metratura generosa, la posizione dominante e le potenzialità di trasformazione la rendono un acquisto strategico e sicuro nel tempo.

    424m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Esclusivo ultimo piano in classe A4: L'ultima disponibilità con terrazzo e massima efficienza! All'interno di un moderno complesso residenziale di nuova generazione, proponiamo l'ultima e prestigiosa opportunità abitativa situata al quarto ed ultimo piano. Questo trilocale rappresenta la soluzione ideale per chi cerca massima privacy e una vista privilegiata, essendo l'unica unità rimasta disponibile al piano attico. L’abitazione si distingue per un living moderno e luminoso con cucina a vista, caratterizzato da ampie vetrate scorrevoli che si aprono su un generoso terrazzo vivibile: un vero salotto all'aperto, accessibile da ogni vano della casa e perfetto per godersi momenti di relax in totale riservatezza. La zona notte, progettata con cura, ospita una camera matrimoniale dotata di bagno privato, una seconda camera spaziosa, un bagno padronale e un funzionale angolo lavanderia separato. Vivere all'ultimo piano in questa struttura in Classe A4 significa abbracciare uno stile di vita superiore, supportato da tecnologie all'avanguardia come il riscaldamento a pavimento, la ventilazione meccanica controllata per un ricircolo costante dell'aria e la climatizzazione canalizzata. Oltre al prestigio della posizione, l'acquisto offre vantaggi economici straordinari: l'operazione è infatti soggetta agli importanti recuperi fiscali previsti dal Sisma Bonus Acquisti e, grazie alle performance energetiche d’eccellenza, permette di accedere ai "Mutui Green" con tassi d'interesse agevolati e rate ridotte. Con la possibilità di scegliere ancora le finiture interne per rispecchiare il proprio stile personale, questo appartamento è un investimento unico nel suo genere. Non lasciarti sfuggire l'ultima occasione di vivere al top: contattaci subito per una consulenza dedicata e per scoprire tutti i dettagli economici.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Sarnico - Via Vittorio Veneto A Sarnico, una delle località più ambite del lago d’Iseo sulla sponda bergamasca, in zona centrale e vicina a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un luminosissimo appartamento di generose metrature. Piano 2 di mq.114 ca. Al secondo piano, entrando nell’appartamento, troviamo uno spazioso salotto con balcone e una cucina separata, proseguendo abbiamo due ampie camere da letto con balcone, un bagno funzionale e un comodo ripostiglio. Piano interrato di mq.6 ca. Al piano interrato troviamo un’ampia cantina di proprietà dell’immobile, utile per riporre gli oggetti che si usano con meno frequenza. Completano l’immobile: L’immobile è situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore, recentemente sottoposta a completo intervento di riqualificazione energetica e strutturale grazie al Superbonus 110%: l’edificio si presenta come nuovo, con facciate rifatte, cappotto termico, serramenti in PVC con doppi vetri e impianto fotovoltaico. Dettagli ulteriori dell’immobile: Questo appartamento coniuga le ampie metrature tipiche delle costruzioni antecedenti agli anni 2000 con le prestazioni e l’efficienza energetica del nuovo, garantendo un significativo risparmio sui consumi. Gli spazi generosi offrono inoltre la possibilità di ricavare una terza camera da letto, una cabina armadio o uno studio, adattandosi facilmente alle diverse esigenze abitative. Superficie commerciale complessiva mq. 120 ca. Consigli del Vostro Agente Immobiliare: Soluzione ideale per chi sogna di vivere in una delle località più belle d’Italia, perfetta per famiglie o per chi desidera ambienti spaziosi senza rinunciare alla comodità dei servizi offerti dalla zona. Se sei interessato a saperne di più chiamami subito o contattami via Whatsapp

    114m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 136 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Limbiate, in zona Mombello, proponiamo in vendita in recente contesto degli anni 2000, ampio appartamento di circa 100 mq, posto al terzo piano di una palazzina di quattro piani. L'appartamento è così composto: ingresso nell'ampio salone con accesso al terrazzo di circa 10 mq, spaziosa cucina abitabile con balcone, disimpegno zona notte dove troviamo la camera matrimoniale, la cameretta, e due bagni. Soluzione in condizioni eccellenti, pari al nuovo. A completare il tutto, il box singolo e la cantina !! Nel raggio di 600 metri troviamo ubicati i principali servizi: scuole, comune, negozi e mezzi di trasporto. Se questo immobile non dovesse soddisfare le sue esigenze ci contatti all'indirizzo Contatta l'Agenzia con il servizio Invia Richiesta indicandoci le caratteristiche specifiche della soluzione che sta cercando, così che possa essere ricontatto da un nostro agente che le proporrà le offerte migliori per la sua richiesta. I nostri consulenti finanziari sono sempre disponibili nei nostri uffici per colloqui di mutuo completamente gratuiti e senza impegno.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Villa singola a Calolziocorte Inserita in parco privato e piantumano con essenze di pregio, è stata realizzata su specifico progetto personalizzato, ed è posta in zona residenziale nel cuore della cittadina. Dislocata principalmente con appartamento su unico livello, con l'esecuzione di minimi interventi di diversa distribuzione degli spazi rappresenta la soluzione ideale anche per due famiglie, che possono condividere le residenze senza ledere la reciproca privacy e tranquillità. L'immobile è stato ed è mantenuto dalla attuale proprietà con tutte le cure possibile e le manutenzioni necessarie al mantenimento dello stesso in buono stato. Composizione: La parte della attuale abitazione, si compone di un appartamento su unico livello posto al piano primo collegato da scala esterna direttamente collegata con il parco giardino e beneficia di due terrazzi sui rispettivi fronti della casa. Si compone di scala esterna, ingresso, disimpegno, soggiorno, tinello salone, cucina abitabile, quattro camere, studio e due bagni. Solaio e scala interna che collega i locali a disposizione al piano terra, che con accesso diretto dal giardino dispongono di una serie di locali a disposizione, quali locale caldaia, tre rispostigli, grande lavanderia, disimpegno, cantina e bagno. Box plurimo da circa Mq. 50, per il ricovero di autovetture. Superfici: Sviluppa una superficie commerciale da circa 310 Mq. riguardo l'abitazione ed i locali a disposizione la cui superficie è calcolata secondo gli indici mercantili appropriati. Mentre il lotto del parco giardino una superficie di circa 3.200 Mq. Finiture: Ultimata negli anni 60 è stata realizzata su progetto personalizzato, con materiali di pregio e durevoli nel tempo, che hanno permesso il perfetto mantenimento strutturale dell'immobile che a tutt'oggi rappresenta un fabbricato senza tempo. Arredamento: Viene proposta con gli arredi attualmente presenti. Riscaldamento e climatizzazione: Riscaldamento con caldaia a basamento e metano e radiatori. Classe energetica G, indice di prestazione energetica 250.50. Rif. 112V Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 338.276.1620.

    310m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Villa singola a Calolziocorte Inserita in parco privato e piantumano con essenze di pregio, è stata realizzata su specifico progetto personalizzato, ed è posta in zona residenziale nel cuore della cittadina. Dislocata principalmente con appartamento su unico livello, con l'esecuzione di minimi interventi di diversa distribuzione degli spazi rappresenta la soluzione ideale anche per due famiglie, che possono condividere le residenze senza ledere la reciproca privacy e tranquillità. L'immobile è stato ed è mantenuto dalla attuale proprietà con tutte le cure possibile e le manutenzioni necessarie al mantenimento dello stesso in buono stato. Composizione: La parte della attuale abitazione, si compone di un appartamento su unico livello posto al piano primo collegato da scala esterna direttamente collegata con il parco giardino e beneficia di due terrazzi sui rispettivi fronti della casa. Si compone di scala esterna, ingresso, disimpegno, soggiorno, tinello salone, cucina abitabile, quattro camere, studio e due bagni. Solaio e scala interna che collega i locali a disposizione al piano terra, che con accesso diretto dal giardino dispongono di una serie di locali a disposizione, quali locale caldaia, tre rispostigli, grande lavanderia, disimpegno, cantina e bagno. Box plurimo da circa Mq. 50, per il ricovero di autovetture. Superfici: Sviluppa una superficie commerciale da circa 310 Mq. riguardo l'abitazione ed i locali a disposizione la cui superficie è calcolata secondo gli indici mercantili appropriati. Mentre il lotto del parco giardino una superficie di circa 3.200 Mq. Finiture: Ultimata negli anni 60 è stata realizzata su progetto personalizzato, con materiali di pregio e durevoli nel tempo, che hanno permesso il perfetto mantenimento strutturale dell'immobile che a tutt'oggi rappresenta un fabbricato senza tempo. Arredamento: Viene proposta con gli arredi attualmente presenti. Riscaldamento e climatizzazione: Riscaldamento con caldaia a basamento e metano e radiatori. Classe energetica G, indice di prestazione energetica 250.50. Rif. 112V Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538.

    310m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 845.000895.000 €-5,6%

    Scopri il tuo prossimo rifugio urbano nel cuore di Milano! Questo splendido appartamento loft, recentemente ristrutturato nel 2022, ti accoglie con finiture di pregio che rispettano il fascino d'epoca di un caratteristico stabile dei primi del '900. Situato nella vivace zona di Dergano, sarai a soli 10 minuti dalla metropolitana Maciacchini, rendendo ogni angolo della città facilmente raggiungibile. Con una superficie abitabile di circa 180 m² distribuiti su due livelli, l'appartamento ti sorprende con un'entrata accogliente che si apre su un'ampia zona living con cucina a vista, da cui puoi ammirare l'incantevole giardino privato – un'oasi di pace e tranquillità, rara da trovare a Milano. Al piano terra troverai due spaziose camere da letto matrimoniali, due bagni moderni e uno studio perfetto per lo smart working o la tua zona creativa. Hai bisogno di relax extra? Scendi nella taverna dove una stanza multifunzionale ti aspetta, ideale come sala giochi o area relax, senza dimenticare la fantastica zona palestra e sauna – il massimo del benessere direttamente a casa tua. I pavimenti in resina moderna aggiungono un tocco di design all'atmosfera ariosa degli spazi, mentre la cucina abitabile con zona pranzo conviviale invita a cene tra amici e serate intime. L'appartamento riceve una luce naturale che illumina ogni dettaglio con calore. Con un costo mensile di spese condominiali di soli 170,00 €, questo loft rappresenta una scelta eccezionale per coloro che sognano un'abitazione elegante e funzionale, senza rinunciare alla comodità e al fascino del centro cittadino. Vieni a scoprire di persona questo luogo unico dove modernità ed eleganza si fondono per offrire un’esperienza abitativa senza paragoni! Chiamaci per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: Santa Tecla Luxury - Largo 5° Alpini 12, 20145 Milano - T. 023494202 - lux@santateclaimmobiliare.com - www.santateclaimmobiliare.com

    180m2
    4Locali
    3Bagni
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Fino Mornasco: in contesto residenziale di sole cinque unità abitative, proponiamo in vendita appartamento bilocale disposto su due livelli, per una superficie complessiva di circa 60 mq. L’appartamento è attualmente locato con regolare contratto di locazione, che verrà mantenuto in essere al momento della vendita ovvero Settembre 2028. L’immobile fa parte di uno stabile completamente ristrutturato circa dieci anni fa, intervento che ha interessato il rifacimento totale degli impianti, delle finiture interne, del tetto e l’installazione del cappotto termico. L’abitazione si sviluppa con ingresso al piano primo su zona living open space con angolo cottura, ambiente luminoso e funzionale. Al piano superiore si trova la camera da letto matrimoniale e il bagno dotato di doccia, finestrato tramite velux. Viene venduto completo di arredi, rappresentando una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile da investimento già a reddito, senza necessità di interventi o tempi di attesa. Si precisa inoltre che tutti e cinque i bilocali presenti nello stabile sono attualmente in vendita, con possibilità di acquisto sia singolarmente che in blocco, soluzione particolarmente interessante per investitori alla ricerca di un’intera operazione immobiliare già a reddito. La posizione è centrale e strategica, comoda con tutti i principali servizi di prima necessità, la stazione ferroviaria e l’ingresso autostradale, rendendo l’immobile particolarmente appetibile anche dal punto di vista locativo. Soluzione interessante per investimento immobiliare in zona servita e ben collegata. La nostra Agenzia Immobiliare Tecnocasa di Fino Mornasco è specializzata nella vendita e affitto di immobili nelle zone di Fino Mornasco, Cassina Rizzardi, Luisago, Casnate con Bernate e comuni limitrofi. Se desideri vendere casa o conoscere il valore del tuo immobile, richiedi subito una valutazione gratuita e senza impegno! Per chi è interessato ad acquistare casa o cercare case in vendita, offriamo una vasta gamma di appartamenti, ville e soluzioni immobiliari adatte a ogni esigenza. N.B.: Si specifica che tutte le informazioni contenute nel presente annuncio, seppur rispondenti ai criteri di correttezza, non ingannevolezza e trasparenza, hanno carattere meramente informativo e/o divulgativo e non costituiscono vincolo contrattuale.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Soluzione Quadrilocale di testa con ingresso indipendente al piano terra con giardino privato all'intorno di 245 mq e grande zona giorno di 46 mq. (Ubicata nella vicina CALCINATE -nuova residenza). Spazio, luce e continuità tra interno ed esterno: questo esclusivo quadrilocale al piano terra è progettato per offrire il massimo comfort abitativo. L'ampia zona living di 46 mq, cuore della casa, è caratterizzata da grandi vetrate che si aprono sul portico e sullo splendido giardino privato di 245 mq – uno spazio perfetto per creare una piscina interrata e vivere momenti di relax all'aperto in totale privacy. La zona notte comprende tre camere da letto ben distribuite, oltre a doppi servizi e lavanderia. Al piano interrato, completa la proprietà una spaziosa cantina di 12 mq e un capiente box doppio in larghezza di 44 mq. Pensata con materiali di alta qualità e tecnologie all'avanguardia per l'efficienza energetica, questa soluzione è ideale per chi desidera abitare in un ambiente moderno, ricco di comfort e immerso nel verde. I PREZZI INCLUDONO - riscaldamento a pavimento - impianto fotovoltaico - infissi motorizzati - box doppio in larghezza - classe energetica A3 e A4 - pompa di calore aria/acqua con pannelli radianti a pavimento distribuiti in tutta la casa; - predisposizione per l'installazione di split idronici sia in zona giorno che nelle camere; - sistema di ventilazione meccanica decentralizzata con scambiatore entalpico ad alta efficienza integrato nei serramenti, che garantisce ricambio d'aria costante con recupero di calore e filtrazione degli inquinanti, senza necessità di scarico condensa; - tapparelle oscuranti in PVC con motorizzazione elettrica; - predisposizione impianto di allarme; - portoncino d'ingresso blindato e coibentato; - impianto fotovoltaico della potenza di 3,00 kW; -affiancamento architetto d'interni per personalizzazioni e studio arredo su misura. POSIZIONE La nuova Residenza sorge in un contesto residenziale esclusivo, immerso nel verde pubblico e a pochi passi dal centro del paese. Un equilibrio perfetto tra tranquillità e comodità, ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato ma ben collegato. Le Unità Abitative La Residenza è composta da due eleganti ville quadrifamiliari, ben distanziate tra loro grazie ad ampi giardini privati che garantiscono massima privacy, comfort e sicurezza. Ogni dettaglio, dagli impianti alla progettazione architettonica, è stato curato con attenzione per offrire abitazioni moderne, efficienti ed eleganti, pensate per soddisfare ogni esigenza di stile e funzionalità.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Soluzione Quadrilocale di testa con ingresso indipendente al piano terra con giardino privato all'intorno di 245 mq e grande zona giorno di 46 mq. (Ubicata nella vicina CALCINATE -nuova residenza). Spazio, luce e continuità tra interno ed esterno: questo esclusivo quadrilocale al piano terra è progettato per offrire il massimo comfort abitativo. L'ampia zona living di 46 mq, cuore della casa, è caratterizzata da grandi vetrate che si aprono sul portico e sullo splendido giardino privato di 245 mq – uno spazio perfetto per creare una piscina interrata e vivere momenti di relax all'aperto in totale privacy. La zona notte comprende tre camere da letto ben distribuite, oltre a doppi servizi e lavanderia. Al piano interrato, completa la proprietà una spaziosa cantina di 12 mq e un capiente box doppio in larghezza di 44 mq. Pensata con materiali di alta qualità e tecnologie all'avanguardia per l'efficienza energetica, questa soluzione è ideale per chi desidera abitare in un ambiente moderno, ricco di comfort e immerso nel verde. I PREZZI INCLUDONO - riscaldamento a pavimento - impianto fotovoltaico - infissi motorizzati - box doppio in larghezza - classe energetica A3 e A4 - pompa di calore aria/acqua con pannelli radianti a pavimento distribuiti in tutta la casa; - predisposizione per l'installazione di split idronici sia in zona giorno che nelle camere; - sistema di ventilazione meccanica decentralizzata con scambiatore entalpico ad alta efficienza integrato nei serramenti, che garantisce ricambio d'aria costante con recupero di calore e filtrazione degli inquinanti, senza necessità di scarico condensa; - tapparelle oscuranti in PVC con motorizzazione elettrica; - predisposizione impianto di allarme; - portoncino d'ingresso blindato e coibentato; - impianto fotovoltaico della potenza di 3,00 kW; -affiancamento architetto d'interni per personalizzazioni e studio arredo su misura. POSIZIONE La nuova Residenza sorge in un contesto residenziale esclusivo, immerso nel verde pubblico e a pochi passi dal centro del paese. Un equilibrio perfetto tra tranquillità e comodità, ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato ma ben collegato. Le Unità Abitative La Residenza è composta da due eleganti ville quadrifamiliari, ben distanziate tra loro grazie ad ampi giardini privati che garantiscono massima privacy, comfort e sicurezza. Ogni dettaglio, dagli impianti alla progettazione architettonica, è stato curato con attenzione per offrire abitazioni moderne, efficienti ed eleganti, pensate per soddisfare ogni esigenza di stile e funzionalità.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 135.000145.000 €-6,9%

    Briosco in un contesto ordinato e tranquillo composto da poche unità abitative, proponiamo in vendita un appartamento due locali con box e cantina. L'immobile situato al primo piano è composto da ingresso che conduce ad un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente accogliente di grandi dimensioni e ben organizzato. Disimpegno della zona notte, con spazio per armadio ripostiglio: camera matrimoniale e bagno finestrato di generose dimensioni, completo sia di vasca che di doccia e con spazio attrezzato per lavatrice ed asciugatrice. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, che garantisce una gestione efficiente e indipendente dei consumi, con contenute spese condominiali, oltre a impianto di aria condizionata. Completano la proprietà un box singolo e una cantina situati al piano terra. L'abitazione è dotata di impianto antifurto La soluzione perfettamente tenuta e subito disponibile, rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento.La posizione è centrale e ben servita, comoda con i principali servizi del paese e strategicamente collegata ai comuni limitrofi di Carate Brianza, Besana, Veduggio, Verano e Giussano, oltre alla SS36.

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 168.000

    MONZA REGINA PACIS: In condominio di fine anni '70 con giardino condominiale, PROPONIAMO la vendita di UN MONOLOCALE COMPLETAMENTE ARREDATO e RISTRUTTURATO a Dicembre 2025, con materiale di ALTA' qualità . L'appartamento è composto da zona giorno/ zona notte , cucina abitabile un bagno finestrato ed un TERRAZZINO ( esposto a Sud, su via Sangalli). L'immobile si presenta in OTTIMO stato di manutenzione ( PARI AL NUOVO ) con ristrutturazione e completo arredo seguiti dallo showroom Porcelanosa di Milano ( pavimentazione in marmo sant' Agostino/parquet , infissi DOPPIO vetro pvc con profili in legno, tapparelle elettriche, zanzariere, aria condizionata, porte interne in legno e porta blindata ) . L' appartamento è disponibile ad essere venduto sia come INVESTIMENTO IMMOBILIARE oppure come prima casa. L'abitazione è dotata di MONO esposizione . Impianto di riscaldamento centralizzato. Impianto elettrico, idraulico e aria condizionata con relative certificazioni. Cantina di pertinenza. Consegna immediata. IDEALE per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa CON AMPI SPAZI VERDI E PRIVATI senza tuttavia rinunciare alla comodità di raggiungere il centro di Monza o i collegamenti stradali principali per Milano e autostrade in brevissimo tempo o per chi volesse fare un investimento immobiliare. Siamo specializzati nella compravendita e locazione di immobili ad uso residenziale e commerciale ed offriamo un servizio GRATUITO altamente qualificato di VALUTAZIONE immobiliare, frutto della conoscenza capillare del territorio, oltre a servizi specifici e complementari legati all’intermediazione della casa. Tra questi consulenza mutui, consulenza catastale, consulenza fiscale e legale. Sul nostro sito https://www.rossistudioimmobiliare.it/ potrai trovare altre proposte immobiliari / valutazione del tuo immobile e consulenza mutuo alle condizioni migliori di mercato. Contatto immediato.

    48m2
    1Locale
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA: Verolanuova - casa semi indipendente con 3 camere da letto, 2 bagni, lavanderia e giardino privato. UBICAZIONE E CONTESTO: La soluzione è ubicata nel paese di Verolanuova. Possiamo raggiungere a pochi passi il centro del paese, dove troviamo i principali servizi che esso offre e la piazza in cui ogni Giovedi si svolge il mercato rionale. Ricordiamo inoltre che il paese offre servizio ferroviario che collega le città di Brescia e Cremona, oltre al servizio bus per i collegamenti dei paesi vicini. Verolanuova è un paese produttivo e industrializzato, dispone inoltre di impianti sportivi per il tempo libero e possiede edifici storici come la Basilica. Il paese vanta anche del Parco Nocivelli, che rientra nei Grandi Giardini Italiani. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE: Casa semi indipendente disposta su due livelli, ideale per chi cerca comfort, spazi ben distribuiti e indipendenza. Al piano terra l’abitazione accoglie con una cucina abitabile, perfetta per la vita quotidiana, un ampio soggiorno impreziosito dal camino, ambiente caldo e conviviale, e una veranda che crea continuità tra interno ed esterno. Completano il piano un bagno con zona lavanderia, un portico esclusivo e giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto o per chi ama il verde. Il primo piano ospita la zona notte composta da due camere matrimoniali, una camera singola e un bagno spazioso dotato sia di doccia che di vasca, pensato per il massimo comfort della famiglia. Al piano interrato si trova una comoda cantina, utile come spazio di deposito o per gli amanti del vino. A completare la proprietà due posti auto esterni, pratici e facilmente accessibili. Una soluzione completa, funzionale e accogliente, perfetta per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare agli spazi esterni. --- Ricerchiamo per la nostra agenzia, ragazzi da inserire come agenti immobiliari. Requisiti: età compresa tra 19 e 30 anni, diploma ed automuniti. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuali.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Rho via Pace, proponiamo in vendita un appartamento di 80 mq situato al piano alto di un edificio dotato di ascensore, costruito nel 1970. L'immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno reso luminoso dalla prezsenza del balcone, la cucina abitabile, anch'essa con balcone, permette di pranzare comodamente al proprio interno. La zona notte comprende la camera da letto matrimoniale ampia e facilmente arredabile con balcone e bagno finestrato con vasca e box doccia. Completa la proprietà la cantina e un box auto. L'appartamento rappresenta una soluzione interessante per chi cerca una residenza in una zona ben servita, con la comodità di tutti i servizi a portata di mano.

    79m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Santo Stefano Ticino: in un contesto residenziale caratterizzato prevalentemente da ville e case indipendenti di contenute dimensioni, sorge questa prestigiosa proprietà. A poche decine di metri dal rinomato Parco dei Ciliegi, dal quale è possibile raggiungere piacevolmente a piedi, sia il centro del paese sia la stazione ferroviaria. La proprietà si compone di un’intera villa bifamiliare, libera su quattro lati, dotata di doppio accesso pedonale e carraio da due strade parallele. Varcando il cancello pedonale si viene accolti da un lussureggiante giardino privato, impreziosito da alberi sempreverdi ad alto fusto. La cura e la dedizione riservate agli spazi esterni creano un perfetto equilibrio tra eleganza, funzionalità e vivibilità durante tutto l’anno. L’accesso diretto alla villa conduce, tramite un comodo disimpegno, al primo appartamento. Fin dall’ingresso si percepisce immediatamente la straordinaria generosità degli ambienti, studiati per accogliere qualsiasi tipologia di arredo senza compromettere comfort e vivibilità. La zona giorno si sviluppa in un ampio salone living con doppia esposizione, valorizzato da una porta finestra che consente l’accesso diretto al giardino antistante. La cucina, spaziosa e abitabile, anch’essa dotata di doppia esposizione, gode dell’uscita sul medesimo giardino. La zona notte ospita una sala da bagno completa di vasca e doccia e due camere da letto di dimensioni oggi difficilmente reperibili, una delle quali con accesso al balcone. La notevole metratura delle camere consente, in una di esse e sfruttando la parete confinante con il bagno, la realizzazione di un secondo servizio completo, senza penalizzare spazi e funzionalità. L’appartamento al piano primo, accessibile tramite scala interna, ripropone una distribuzione speculare rispetto a quello del piano terra, con alcune interessanti differenze. Anche qui troviamo un salone, una cucina abitabile, due ampie camere da letto e una sala da bagno, con la possibilità di ricavare un secondo bagno completo. Le principali peculiarità sono tre: la presenza di un comodo ripostiglio sul pianerottolo d’ingresso; l’accesso dall’area giorno e dalla cucina non al giardino, ma a un balcone e a un piacevole terrazzo coperto, ideale per momenti di relax; infine, questo appartamento è stato oggetto di ammodernamento e si presenta con finiture più recenti, pur mantenendo l’eccellente stato di conservazione che contraddistingue l’intera villa. Il piano seminterrato, disposto come un grande ambiente open space e speculare al piano abitato, è destinabile a taverna, autorimessa per più autovetture o spazio multiuso. Completa il livello un locale lavanderia e il vano caldaia, con accesso dall’esterno, dotato di centrale termica a condensazione. Di particolare rilievo la presenza di un’intercapedine seminterrata che, oltre a fungere da ulteriore spazio di servizio, assolve alla funzione di zona di decantazione tra l’abitazione e il terreno circostante, prevenendo efficacemente problemi di umidità e infiltrazioni. Questa villa rappresenta una soluzione ideale per due nuclei familiari e, qualora lo si desiderasse, offre la concreta possibilità di essere trasformata in una prestigiosa villa unifamiliare, mantenendo inalterato il suo fascino e il suo valore nel tempo.

    260m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    CREMONA - VIA PERSICO- In vendita appartamento di 5 locali con mansarda, situato in un cotesto servito da ascensore. Completano la proprietà due terrazze, due box auto e posto bici. Appartamento di 5 locali disposto su due livelli, situato all’ultimo piano di un contesto servito da ascensore. L’abitazione si distingue per gli ambienti ampi, la luminosità e l’ottima distribuzione degli spazi interni. L’ingresso conduce a un grande soggiorno, particolarmente luminoso grazie all’accesso diretto al primo terrazzo, uno spazio ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o per creare una piacevole zona verde. Accanto al soggiorno troviamo una cucina abitabile di generose dimensioni, perfetta per la vita quotidiana e per chi ama vivere la casa in modo conviviale. La zona notte, ben separata dalla zona giorno, è composta da tre camere da letto, e da due bagni, funzionali e ben distribuiti. Dal soggiorno, tramite comoda scala interna, si accede al piano superiore dove si sviluppa una mansarda ampia e versatile, uno spazio che può essere adibito a zona relax, studio, area giochi o ulteriore zona living. Da qui si accede a un secondo terrazzo di notevole metratura, riservato e panoramico, che rappresenta un vero valore aggiunto dell’immobile. L’appartamento è servito da ascensore con accesso a entrambi i livelli, caratteristica che garantisce comfort e praticità. A completare la proprietà troviamo due box auto e posto bici, elementi che rendono la soluzione ancora più comoda e completa. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di spazi generosi, comfort abitativo e importanti sfoghi esterni, il tutto in una posizione all’ultimo piano che garantisce privacy e luminosità.

    139m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 138 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Corsico, Viale Italia: Viale Italia si distingue per la atmosfera tranquilla e per la vicinanza a attività commerciali, scuole e servizi di ogni genere. Ad aggiungere valore alla zona è il Parco Cabassina dove a breve si potrà godere di rilassanti passeggiate lungo il laghetto, aree fitness e aree giochi. In questo contesto proponiamo un trilocale in ottime condizioni interne sito al primo piano con ascensore. L'appartamento è così composto: ingresso su disimpegno, cucina abitabile con balcone che affaccia su strada, soggiorno con balcone che affaccia sul Parco Cabassina, due camere da letto e un bagno finestrato. Gli infissi e le porte sono stati sostituiti di recente garantendo sicurezza e insonorizzazione, i balconi sono dotati di inferriate. A completare la soluzione una cantina di pertinenza. L’unità immobiliare si trova a ridosso dei principali mezzi di trasporto che collegano la zona con Milano come i bus 326 e 327 che portano direttamente alla fermata della nuova M4 San Cristoforo e la M1 Bisceglie, la stazione dei treni e il tram 14 che arriva direttamente al Duomo di Milano.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    IN TRATTATIVA - COSA SAPERE SULLA CASA MANERBIO – Appartamento bilocale al piano primo - zona giorno open space – una camera da letto matrimoniale – Bagno – Balcone - Soffitta –Cantina. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L'appartamento è edificato al piano primo di un complesso tranquillo e gode della vicinanza ai principali servizi. L’appartamento bilocale è composto dalla luminosa zona giorno open space costituita da: angolo cottura, zona pranzo arredata con set di tavolo e sedie e ed infine zona relax. Completa la zona giorno il pratico balcone. Attraverso il corridoio si accede alla zona notte composta da: una spaziosa camera da letto matrimoniale e dal bagno finestrato completo di sanitari e box doccia. Infine, completano la soluzione la pratica cantina e la soffitta. Le spese condominiali ordinarie ammontano ad 500,00 euro annui circa. UBICAZIONE E CONTESTO La soluzione è ideale per un nucleo familiare contenuto, per una coppia e per chi desidera un immobile vicino ai principali servizi.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    OFFANENGO: proponiamo in vendita appartamento trilocale posto al piano primo, inserito in piccolo contesto tranquillo e senza spese condominiali. La soluzione è ideale per nuclei familiari che cercano comodità, spazi funzionali e indipendenza. L'appartamento è così composto: ingresso su soggiorno luminoso, cucina abitabile separata, disimpegno, due camere da letto di generose dimensioni, bagno finestrato con vasca/doccia e attacchi per la lavatrice. Balcone con accesso dal soggiorno e dalla cucina. Box auto di proprietà e cantina. L'appartamento, realizzato agli inizi degli anni '80, è subito abitabile e non necessita di lavori di ristrutturazione: presenta già infissi in legno con doppi vetri, zanzariere e ante in legno. Il tetto è stato rifatto circa un anno fa.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 139.000159.000 €-12,6%

    Via Trevi - Appartamento composto da ingresso su disimpegno, zona giorno/notte con accesso al balcone, cucinotto separato e bagno finestrato con doccia. L'immobile si presenta in buone condizioni generali: porta blindata, infissi della zona giorno/notte in PVC in triplo vetro a taglio termo e fono assorbente, bagno ristrutturato: impianto idraulico interamente rifatto, pavimentazione in gres effetto legno, sanitari filo muro e piatto doccia su misura. Riscaldamento centralizzato a pavimento, luminosa esposizione orientata ad Sud-Est. La casa si trova al quarto piano, con ascensore, di uno stabile civile anni '60 in ottime condizioni di conservazione e manutenzione dotato di servizio di portineria intera giornata, giardino condominiale, rastrelliere bici e di fianco la fermata della Metropolitana linea 3 fermata Dergano. Si segnala che sono necessarie alcune manutenzioni da effettuare. Considerata la vicinaza alla metropolitana, e tutti i principali servizi, oltre le contenute spese di gestione, la soluzione si presta ad essere ideale sia come scelta abitativa che per uso investimento. L'appartamento, oltre ad essere di finco la metropolitana, è posizionato nelle immediate vicinanze di Piazza Degano, centro del quartiere, con tutti i principali servizi quali scuole, farmacie, supermercati, botteghe artigiane. Non distante il Superstore Esselunga di Affori. Zona universitaria caratterizzata dalla presenza di una delle sedi distaccate del Politecnico di Milano e dal nuovo centro di Ingegneria, Architettura e Design.

    37m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Postino di Dovera, una zona tranquilla e abitata da famiglie, all'interno di una via chiusa. Questa casa indipendente è stata costruita negli anni '60 e nel 1996 è stata ristrutturata totalmente per la prima volta, nel 2012 il bagno e gli impianti sono stati rifatti nel 2012, mentre nel2022 sono stati sostituiti i serramenti e la porta d'ingresso, tutti in pvc con triplo vetro, inoltre trattandosi di una costruzione con mura molto spesse, in estate dentro casa non occorre il condizionatore in quanto la casa risulta fresca. L'ingresso alla proprietà è dal cancello principale che dà accesso al cortile privato dove è resente una cantina con solaio di 35 mq, e dove è presente un posto auto coperto. Il cortile è uno spazio piacevole di circa 50 mq in cui è possibile pranzare nella bella stagione. L'abitazione è disposta su due piani, al piano terra la sala con cucina a v vista e un ripostiglio/dispensa ricavato nel sottoscala. Al primo piano una camera da letto e un bagno, al secondo piano un altra camera da letto in cui sono già stati predisposti gli impianti per il secondo bagno. Chiaramente si tratta di una soluzione senza spese condominiali, in ottimo stato e pronta per essere abitata.

    118m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Senago vicinanze Piazza del Mercato, in contesto di tre famiglie con spese minime, proponiamo in vendita appartamento di TRE LOCALI al piano primo (ultimo). Ingresso dal piano terra con scala interna. Seconda porta d'ingresso con accesso al salotto accogliente e luminoso che affaccia ad una balconata. La cucina abitabile si presenta a vista sulla zona living, ed è finestrata. Disimpegno con ripostiglio soppalcato, che collega alla camera matrimoniale dotata di bagno privato, alla seconda camera da letto e al bagno padronale finestrato, con vasca. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata nella zona giorno. Serramenti in alluminio a doppi vetri, grata esterna di sicurezza nella porta-finestra del balcone. Completo di cantina. Tempi di consegna 6 mesi. APE IN CORSO Ideale per chi è alla ricerca di una soluzione semindipendente con spese basse e a due passi dal centro del paese.

    86m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    L’immobile si trova in zona Comune e grazie alla sua posizione, gode dei vari servizi di prima necessità, nelle immediate vicinanze. L’appartamento è posto all’interno di un piccolo condominio di soli tre piani. Entrando, abbiamo il classico corridoio a dividere gli ambienti. A sinistra troviamo il soggiorno, che si presenta con una pavimentazione in palladiana, dal quale è possibile accedere al balcone. Proseguendo, incontriamo prima il bagno finestrato dotato di doccia, con una pavimentazione in ceramica e successivamente la cucina abitabile pavimentata con palladiana. Infine, è presente la camera matrimoniale con una pavimentazione in palladiana. Per ultimo, alla destra, rispetto all’entrata c’è il ripostiglio. Internamente l’appartamento si presenta in buone condizioni, anche grazie alla ristrutturazione fatta al bagno e alla cucina circa quindici anni fa, agli infissi che si presentano con doppi vetri e zanzariere e alla porta blindata. Grazie alla doppia esposizione, oltre al fatto di essere posizionato strategicamente, l’immobile gode di una vista abbastanza libera, tale da permettergli di essere luminoso e arieggiato. La disponibilità è immediata. Completa la soluzione, la cantina di pertinenza, posta al piano seminterrato.

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media