• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Stradella, Via Gramsci In zona centrale, a due passi da piazza Trieste, in una piccola palazzina di sole 6 unità abitative, proponiamo appartamento al secondo (ultimo) piano così composto: ingresso, cucina abitabile, soggiorno con balcone, due camere da letto matrimoniali, ripostiglio e bagno; completano la proprietà comodo box auto e cantina al piano interrato. L’immobile gode di tripla esposizione che conferisce un’ottima luminosità e con qualche piccolo intervento di riattamento può essere abitato. Il riscaldamento è di tipo semi-autonomo contabilizzato con valvole che permetto di calcolare i reali consumi effettuati.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    COMUN NUOVO: In una tranquilla e ricercata zona residenziale, proponiamo una splendida villetta a schiera di testa edificata nel 2000, una soluzione ideale per chi desidera indipendenza, ampi spazi e la comodità di una casa pronta da abitare. Ciò che conquista fin dal primo sguardo è il bellissimo giardino privato di circa 200 mq che abbraccia l'abitazione su tre lati, un vero angolo di pace dove trascorrere momenti di relax con la famiglia, organizzare cene all'aperto o lasciare che i bambini giochino in totale sicurezza. Varcando la soglia si viene accolti da una luminosa zona living con soggiorno e cucina open space, un ambiente moderno e conviviale pensato per vivere appieno ogni momento della giornata, completato da un pratico bagno con doccia. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, dove trovano spazio due ampie camere matrimoniali, una camera singola e un elegante bagno con vasca dotata di funzione doccia. Le camere si affacciano su due balconi impreziositi da tende da sole di recente installazione, perfetti per godersi la vista sul verde e la tranquillità del contesto circostante. Scendendo al piano seminterrato si apre una grande e accogliente taverna, l'ambiente ideale da dedicare al tempo libero, alle serate in compagnia o a uno spazio multifunzionale da personalizzare secondo le proprie esigenze. A servizio del piano è presente un terzo bagno con doccia e il collegamento diretto al comodo box doppio in larghezza, una caratteristica sempre più ricercata che garantisce praticità e ulteriore spazio di deposito. La proprietà è stata oggetto di costanti attenzioni e migliorie, tra cui la sostituzione della caldaia avvenuta soltanto due anni fa, oltre alla presenza di serramenti con doppi vetri che assicurano comfort abitativo ed efficienza energetica oltre ad un impianto di allarme sia interno che esterno. Una casa accogliente, luminosa e funzionale, capace di offrire il perfetto equilibrio tra spazi interni generosi e un meraviglioso sfogo esterno. Una soluzione rara sul mercato, pensata per chi sogna di vivere ogni giorno con il comfort di una villa e la praticità di una casa pronta ad accogliere una nuova famiglia. Il gruppo Tecnocasa offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile. Inoltre la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.

    141m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    SERIATE Proponiamo accogliente bilocale situato al secondo piano di una palazzina tranquilla e ben abitata, in zona comoda e riservata. L’appartamento è composto da: * soggiorno con cucina, * una camera da letto, * bagno finestrato con box doccia, * posto auto riservato.Soluzione ideale per single o coppie alla ricerca di comfort e tranquillità.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    MONTICELLI B. - Proponiamo in vendita nuova soluzione al piano terra con giardino esclusivo di ca 200 mq inserita in moderno e raccolto contesto di sole sei unità. L' appartamento è ubicato in località Villa, tra i filari dei vigneti franciacortini e con vista aperta sulle colline circostanti. L' ingresso dell' appartamento si apre sull' ampia sala, caratterizzata da un moderno open-space con cucina a vista e valorizzata dall' accesso al verde esterno tramite l' elegante porticato di ca 16 mq. Il giardino, completamente terra-pieno, può essere piantumato senza problemi di sorta e permette, per chi lo volesse, la realizzazione di una piscina interrata. Il disbrigo disimpegna poi la zona notte ed i due servizi, uno dei quali adibito anche a lavanderia. Le camere sono state opportunatamente inserite nella parte nord dell' immobile ed un balcone di ca 10 mq offre un importante sfogo alle stesse. Nell' interrato, raggiungibile da una comoda scala interna, sono stati inseriti la doppia autorimessa in larghezza con sezionale automatica e un ampio scantinato correlato da comodo ripostiglio. L' appartamento viene venduto completo di finiture quali rivestimenti ( previsto gres a listoni effetto legno, ma anche altri formati), porte interne e battiscopa, oltre ai sanitari dei bagni. Esiste comunque la possibilità di acquisto ad un prezzo inferiore con consegna dell' immobile allo stato attuale. La proposta dispone di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con sistema di deumidificazione, isolamento termico perimetrale ( cappotto e contro-parete interna) ed infissi di ultima generazione con vetro-camera a bassa trasmittanza. Il risparmio energetico è garantito da un impianto fotovoltaico esclusivo di ca 2.7Kw a servizio anche della pompa di calore. I pochi spazi comuni oltre al numero esiguo di unità inserite nel complesso residenziale contengono inoltre le spese accessorie.

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In un contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un appartamento di tre locali completamente ristrutturato nel 2023, situato al primo piano con ascensore. L’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, caratterizzato dall’accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax all’aperto e un comodo ripostiglio all'ingresso. La cucina è abitabile e funzionale, anch’essa con uscita sul balcone, rendendo gli spazi pratici e ben vivibili. La zona notte è ben distribuita tramite un comodo disimpegno e comprende due bagni moderni, una camera matrimoniale spaziosa e una cameretta ideale per bambini, studio o ospiti. Cantina e box entrambi finestrati compresi nel prezzo. L’immobile è dotato di numerosi comfort: aria condizionata, zanzariere, tende da sole e infissi in doppio vetro che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. La porta blindata è stata sostituita recentemente, nell’ottobre scorso, per una maggiore sicurezza. Una soluzione pronta da abitare, moderna e funzionale, ideale per famiglie o coppie che cercano comfort e qualità.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 548.000
    Trilocale in Vendita, Viale Monza 57, MilanoLoreto, Rovereto, Pasteur, Nolo

    NoLo - Pasteur - Viale Monza. Nel cuore di Milano, nella rinomata zona di Loreto Venini, in vendita un luminosissimo appartamento situato al 5° ed ultimo piano di un elegante stabile del 1930. L'edificio, dotato di portineria e ascensore, offre un ambiente esclusivo e riservato. L'appartamento, di circa 120 mq, vanta una doppia esposizione che garantisce luminosità in ogni ambiente. Gli interni comprendono un ampio soggiorno con la predisposizione per impianto di Home Theater, due camere da letto matrimoniali, cucina abitabile e due bagni finestrati. La presenza di due balconi alla francese offre una vista sulla città. Classe energetica C. Completano la proprietà una cantina di pertinenza, un moderno impianto di aria condizionata Daikin - 4 Split - da 12000 BTU e un sistema di allarme volumetrico e videocitofono. Questa soluzione abitativa rappresenta un perfetto connubio tra il fascino storico e il comfort contemporaneo, ideale per chi cerca un'abitazione di prestigio a Milano. Posto bici nel cortile condominiale. La posizione strategica permette di godere di tutti i servizi e le comodità che la città offre, con ottimi collegamenti ai mezzi pubblici e alle principali arterie cittadine. Un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione funzionale e ben collegata. Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile? Con il nostro servizio di valutazione gratuita, ti forniremo una stima in linea con l'attuale andamento di mercato, redatta con tutta la nostra competenza e professionalità.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In una posizione strategica, nelle immediate vicinanze della SS36 e comoda per raggiungere rapidamente Lissone e tutti i comuni limitrofi, proponiamo in vendita un accogliente bilocale situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. La zona è particolarmente apprezzata per la vicinanza ai principali servizi, tra cui supermercati, farmacie, stazione ferroviaria, bar e ristoranti, rendendo la soluzione ideale sia per giovani coppie che per chi è alla ricerca di un investimento. Varcando la soglia dell'appartamento, veniamo accolti da un ampio ingresso, uno spazio versatile che può essere sfruttato in diversi modi. Sulla sinistra si apre il soggiorno, impreziosito da una porta finestra che conduce al primo balcone, perfetto per concedersi momenti di relax all'aria aperta. Proseguendo troviamo la cucina abitabile, comoda e funzionale, oltre al bagno finestrato, completo di vasca con box doccia, sanitari e pratico scaldasalviette. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale che gode dell'accesso diretto al secondo balcone. L'appartamento presenta finiture che garantiscono praticità ed efficienza, tra cui riscaldamento autonomo, aria condizionata nella zona giorno, infissi in PVC con doppio vetro e tapparelle elettriche. L'esposizione a ovest assicura una piacevole luminosità durante le ore pomeridiane. A completare la proprietà troviamo una comoda cantina e un box singolo, elementi sempre più ricercati e apprezzati. Una soluzione interessante per chi desidera vivere in una zona ben collegata senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità dei servizi. Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento per una visita. Siamo inoltre alla ricerca di giovani motivati e desiderosi di intraprendere un percorso di crescita professionale. Invia il tuo CV all'indirizzo e-mail: mbha3@tecnocasa.it.

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VOGHERA-VIA XX APRILE- in zona residenziale, comoda con tutti i principali servizi, scuola, asili, supermercati e la stazione, ma al contempo circondata dal verde, proponiamo in vendita un quadrilocale situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. L'appartamento è composto da: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, due camere da letto, bagno e bagno principale con vasca e doccia; balcone/terrazzo nella zona giorno con vista sul parco e lunga balconata nella zona notte. Completa la proprietà la cantina e il box. La posizione offre un facile accesso a tutti i servizi e le comodità che il comune di Voghera ha da offrire. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia immobiliate Tecnorete tel.0383/1755385

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 335.000345.000 €-2,9%
    Trilocale in Vendita, Via Benozzo Gozzoli, MilanoBaggio, Quinto Romano, Muggiano, Olmi, Bisceglie

    Via Gozzoli, Milano - In ottimo contesto residenziale edificato nel 1990, con ampio giardino condominiale, tre ascensori e riscaldamento autonomo, videocitofono, proponiamo al secondo piano trilocale in ottime condizioni interne. Appartamento con vista verso il Parco dei Fontanili composto da: ingresso sul soggiorno con terrazzino, cucina abitabile con balcone di servizio, disimpegno con accesso al bagno cieco ed al ripostiglio, proseguendo nella zona notte dal disimpegno si accede alla camera matrimoniale, seconda camera, bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà la cantina. Possibilità box a parte €30.000 Rifinito con finestre in PVC a taglio termico e doppio vetro, zanzariere, porta blindata nuova, porte interne originali. Caldaia nuova a condensazione. Pavimentazione in ceramica nella zona giorno e parquet nella zona notte. Aria condizionata caldo/freddo con due split. Il condominio è stato ristrutturato completamente tramite il Superbonus: - balconi rifatti nuovi (pavimenti e ringhiera), cappotto termico in facciata. Vicinanza ai negozi, servizi pubblici e alle fermate degli autobus n° 76 e n° 323 e vicinanza M1 Bisceglie, prossimo prolungamento della M1 con fermata Baggio/Valsesia Se vuoi conoscere il reale valore del tuo immobile non esitare a contattarci, per una VALUTAZIONE GRATUITA. Affidati a dei professionisti, contattaci ai numeri: 3346679031 - 0248913550 mail: micr3@tecnocasa.it Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire nei nostri uffici, inviaci il tuo curriculum a: micr3@tecnocasa.it Altre proposte sono visionabili sulla nostra HOME PAGE: http://milano40.tecnocasa.it/immobili-in-vendita

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CREMA: nel suggestivo contesto del centro storico, in Piazza Aldo Moro, proponiamo in vendita un esclusivo trilocale completamente ristrutturato, situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina riservata e ben abitata. L'appartamento si distingue per le finiture di alto livello, gli arredi realizzati su misura e la cura di ogni dettaglio, offrendo ambienti eleganti, funzionali e pronti da vivere. L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista su misura, caratterizzata dall'accesso a due graziosi balconcini affacciati sul tranquillo cortile interno. Un comodo disimpegno accompagna alla zona notte, dove troviamo uno spazio dedicato alla lavanderia perfettamente integrato nell'abitazione, un raffinato bagno con ampio box doccia, una prima camera matrimoniale e una splendida suite padronale dotata di bagno privato e vasca idromassaggio. L'intera abitazione è valorizzata da finestre Velux elettriche che garantiscono un'eccezionale luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata, creando un'atmosfera accogliente e ricercata. Completano la proprietà una cantina mansardata al piano, particolarmente pratica e funzionale, uno spazio comune adibito a stenditoio ed box auto privato al piano interrato. La palazzina offre un contesto esclusivo e molto tranquillo, essendo composta prevalentemente da uffici ai piani inferiori e da soli tre appartamenti residenziali, garantendo così privacy e serenità ai residenti. Una soluzione unica per chi desidera vivere nel centro storico senza rinunciare al comfort, alla qualità delle finiture e alla comodità del box auto privato. Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiama il 0373 38009 / 342 1865248 - TECNOCASA CREMA, Via Piacenza 21.

    118m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image

    OSIO SOTTO: Proponiamo in vendita un ampio bilocale, completamente ristrutturato nel 2021, situato al terzo ed ultimo piano di un edificio residenziale. L’immobile è composto da una luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, un’ampia camera matrimoniale e un bagno finestrato con vasca ad uso doccia. L’appartamento dispone inoltre di un terrazzo vivibile, un box singolo e una pratica cantina posizionata fronte ingresso dell'ampio terrazzo di proprietà. Grazie alla recente ristrutturazione, l’immobile è dotato di aria condizionata, caldaia a condensazione e serramenti con doppi vetri. Anche il condominio è stato oggetto di importanti interventi: il tetto è stato recentemente rifatto e sono già stati approvati i lavori di rifacimento della strada d’accesso da parte del comune di Osio Sotto. Un valore aggiunto che rende questa soluzione particolarmente interessante anche come investimento, in un contesto in continua valorizzazione. Il gruppo Tecnocasa offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile. Inoltre la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 99.000118.000 €-16,1%

    MOZZO: In contesto tranquillo e riservato, proponiamo elegante bilocale al piano terra completamente ristrutturato nel 2024, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione moderna, funzionale e pronta da abitare. L’immobile conquista fin dal primo sguardo grazie agli ambienti accoglienti e alle finiture contemporanee, studiate per offrire comfort, praticità e uno stile abitativo attuale. La recente ristrutturazione valorizza ogni spazio con attenzione ai dettagli e materiali moderni. La zona giorno risulta luminosa e ben distribuita, mentre la camera garantisce privacy e relax, creando un ambiente perfetto sia per single che per giovani coppie. Grande valore aggiunto è rappresentato dall’assenza totale di spese condominiali e dal riscaldamento completamente elettrico, caratteristica sempre più rara e ricercata, che rende questa proposta ancora più interessante anche dal punto di vista della gestione economica. Completa la proprietà il comodo box auto, ideale per garantire praticità e sicurezza quotidiana con possibilità di acquistarlo ad € 10.000. Una soluzione esclusiva, pronta da vivere, perfetta anche come investimento.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel pieno centro di Boltiere, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un caratteristico rustico indipendente da ristrutturare, una soluzione ricca da molteplici possibilità di valorizzazione. L’immobile si sviluppa su più livelli e rappresenta un’opportunità unica per chi desidera realizzare una prestigiosa residenza personalizzata, un investimento immobiliare oppure un progetto che integri abitazione e attività professionale o commerciale. Al piano terra è presente una consistente porzione destinata a uso commerciale, ideale per l’insediamento di un negozio, uno studio professionale o un’attività di servizio, beneficiando dell’ottima visibilità garantita dalla posizione centrale. I livelli superiori ospitano invece la parte abitativa, caratterizzata da ambienti generosi che consentono di progettare una spaziosa abitazione principale oppure più unità residenziali indipendenti. Le dimensioni complessive dell’immobile offrono grande flessibilità distributiva e permettono di valorizzare ogni spazio attraverso un intervento di recupero capace di coniugare il fascino delle strutture originali con il comfort contemporaneo. La presenza di aree accessorie e la distribuzione su più piani rendono questa proposta particolarmente interessante anche per investitori e operatori del settore immobiliare alla ricerca di un progetto ad elevato potenziale. Grazie alla sua posizione nel centro storico del paese, a pochi passi da negozi, scuole, servizi e collegamenti viari principali, questa proprietà rappresenta una rara occasione per dare nuova vita a un edificio dal carattere autentico, trasformandolo in una soluzione esclusiva e di grande valore. Il gruppo Tecnocasa offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile. Inoltre la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    LUNGAVILLA - A Lungavilla, a 10 chilometri da Voghera e 5 chilometri da Casteggio, proponiamo un'elegante porzione di villa bifamiliare di recente costruzione, ideale per chi desidera un'abitazione moderna immersa nella tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e dei servizi. La casa, in classe energetica B, si sviluppa su due livelli ben distribuiti e caratterizzati da ambienti luminosi e accoglienti. L'ingresso conduce alla zona living, uno spazio pensato per la convivialità e il relax quotidiano, collegato alla cucina abitabile, ampia e funzionale. Sempre al piano terra si trovano le camere matrimoniali e il bagno con vasca, perfetto per i momenti dedicati al benessere. Al piano superiore, le travi a vista donano fascino e personalità agli ambienti, dove trovano spazio una camera da letto, una seconda stanza versatile e un bagno con doccia dal gusto contemporaneo. Le finiture valorizzano ulteriormente l'immobile: serramenti in legno con doppi vetri, porta blindata, pavimenti in ceramica, porte interne in legno e persiane in alluminio. Il riscaldamento a pavimento, supportato da split con pompa di calore presenti in ogni stanza, assicura un'elevata qualità abitativa durante tutto l'anno. Completano la proprietà l'autorimessa, il terrazzo, il balcone, il cortile privato e il giardino, spazi ideali da vivere in ogni stagione, tra privacy, quiete e momenti da condividere con famiglia e amici.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Cadorago (CO): elegante appartamento di tre locali situato al piano terra caratterizzato da giardino privato e inserito in un contesto residenziale moderno e signorile edificato nel 2017, comodo a tutti i principali servizi. L’ingresso indipendente conduce alla zona giorno composta da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista con affaccio diretto sul giardino privato di circa 150 mq, ideale per momenti all’aperto, relax o convivialità. Il disimpegno conduce alla zona notte composta dalla camera matrimoniale e dalla cameretta, entrambe di buona metratura e dotate di porta finestra per consentire l'accesso al giardino privato. Il locale servizi è finestrato e munito di box doccia walk-in. Una scala interna collega il piano seminterrato dove sono ubicati un’autorimessa doppia in lunghezza e un pratico locale ad uso lavanderia. È inoltre presente un posto auto scoperto di proprietà incluso nel prezzo. L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, impianto di allarme, porta blindata e videocitofono, elementi che garantiscono sicurezza e un elevato comfort abitativo. Soluzione libera entro la primavera del 2028. La nostra Agenzia immobiliare, Tecnocasa di Cermenate, si occupa di immobili in vendita ed in affitto nelle aree dei comuni di Cermenate, Carimate, Figino Serenza, Novedrate, Vertemate con Minoprio e Comuni limitrofi. Per conoscere il valore della Tua casa, richiedici subito una valutazione gratuita e senza impegno! Seguici su Facebook e Instagram per vedere tutte le anteprime dei nostri nuovi annunci! Si specifica che tutte le informazioni contenute nel presente annuncio, seppur rispondenti ai criteri di correttezza, non ingannevolezza e trasparenza, hanno carattere meramente informativo e/o divulgativo e non costituiscono vincolo contrattuale.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CORBETTA In contesto condominiale di poche unità abitative e a pochi passi dal centro paese. L'appartamanento è ben rifinto ed è così composto: ingresso nel piccolo disimpegno che da accesso al soggiorno con uscita sul balcone, adiacente c'è la porta che conduce al cucinino separato. Bagno completo di vasca e camera di pianta quadrata. Essendo un piano medio/alto tutti i locali godono di ottima luminosità ed arieggiatura. La casa viene consegnata con tutti gli arredi presenti che vengono lasciati gratuitamente; inoltre è presente l'aria condizionata. Al piano seminterrato completa la soluzione la comoda cantina. Consegna in tempi immediati.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 178.000
    Bilocale in Vendita, Via San Basilio 7, MilanoBicocca, Niguarda, Testi, Parco Nord

    Nel cuore di Prato Centenaro, a Milano, proponiamo un bilocale situato in una piccola palazzina d'epoca, costruita nel 1940. L'appartamento, di 40 mq, si trova al secondo piano e si presenta completamente ristrutturato, arredato e climatizzato, pronto per essere abitato immediatamente. La posizione strategica, nelle vicinanze dell'Università Bicocca, rende questa soluzione ideale per chi cerca un investimento sicuro e desidera mettere a reddito l'immobile. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e offre numerosi servizi, garantendo comodità e praticità. Perfetto per studenti o giovani professionisti, questo bilocale rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera un immobile in una delle aree più dinamiche di Milano. La zona è servita da mezzi di superficie tram 5-7-31 autobus 42-86 e Metropolitana linea 5 fermate Prato Centenaro/Ca Granda (a 300 metri), Bicocca, asili scuole e polo universitario della Bicocca. Sono inoltre presenti supermercati Esselunga, Carrefour, Eurospin, il centro commerciale Bicocca Village e Centro Sarca, l'ospedale Niguarda, palestre e strutture sportive, mercati rionali, giardini pubblici con parco giochi e parco nord. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. OGNI AGENZIA HA UN PROPRIO TITOLARE ED E' AUTONOMA

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In tranquilla zona residenziale proponiamo in vendita elegante trilocale disposto su due livelli, ideale per chi desidera ambienti comodi, ben distribuiti e ricchi di carattere.
    L'appartamento è composto da:
    luminosa zona giorno con accesso diretto ad ampio balcone panoramico, perfetto per rilassarsi all'aperto
    cucina separata abitabile
    bagno finestrato
    Al piano superiore troviamo la zona notte con:
    due camere di generosa metratura
    splendide travi a vista
    cabina armadio privata
    La soluzione dispone di:
    riscaldamento autonomo
    climatizzatori caldo/freddo
    ottimo comfort in ogni stagione
    Disponibile a parte ampio box auto al piano seminterrato a € 12.000.
    Su richiesta è disponibile parte dell'arredamento, ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare.

    Ital Home collabora con i principali istituti bancari nazionali offrendo consulenza dedicata per mutui e finanziamenti.

    Guarda il video completo sul profilo Instagram di @nik_italhome
    Per informazioni o per fissare una visita: 035.808289
    Il presente materiale ha scopo illustrativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel centro di Vittuone, in posizione strategica e comoda con tutti i principali servizi di prima necessità del paese, proponiamo in vendita ampio appartamento di tre locali situato al primo piano di una tranquilla palazzina composta da poche unità abitative, priva di ascensore. L’abitazione si caratterizza per la generosa metratura e per la distribuzione funzionale degli ambienti, ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di spazi comodi e ben vivibili. L’ingresso accompagna verso un luminoso soggiorno, ambiente accogliente perfetto per i momenti di relax quotidiano, affiancato da una cucina abitabile che garantisce praticità e comfort nella gestione della vita domestica. La zona notte ospita due camere da letto di ampia dimensione, facilmente arredabili, oltre a un servizio finestrato che assicura una buona aerazione naturale. Completa la proprietà un utile ripostiglio dotato di attacco dell’acqua, ideale per la realizzazione di una comoda lavanderia oppure di un eventuale secondo servizio. La cantina e il box completano l'immobile. Le spese condominiali che ammontano a circa 1.300 euro annui esclusi di riscaldamento centralizzato. L’immobile presenta finiture originali dell’epoca, offrendo così interessanti possibilità di personalizzazione e valorizzazione degli spazi secondo il proprio stile e le proprie esigenze abitative. Una soluzione particolarmente adatta anche a chi desidera investire in un appartamento da ristrutturare in una posizione centrale e servita. La stazione ferroviaria dista inoltre circa 10 minuti a piedi, elemento che rende l’immobile particolarmente interessante anche per chi necessita di collegamenti rapidi verso Milano e i comuni limitrofi. Libero subito.

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Arcore – nella tranquilla e residenziale zona di Cascina del Bruno, comodamente collegata a Monza e Milano, proponiamo in vendita una casa indipendente composta da due unità abitative con ingressi separati, oltre a giardino privato di circa 305 mq e deposito di 16 mq. L’immobile è così composto: * Piano Terra: appartamento di 2 locali di circa 66 mq, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. * Piano Primo: appartamento di 3 locali di circa 75 mq, anch’esso con ingresso indipendente, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno e terrazzino di circa 12 mq.La proprietà necessita di ristrutturazione e offre interessanti possibilità di ampliamento: è infatti disponibile un’ulteriore cubatura di circa 434 mc, pari a circa 145 mq di SLP, oltre a un incremento del 20% della superficie lorda di pavimento, per un totale realizzabile di circa 174 mq. La soluzione è ideale per famiglie numerose, più nuclei familiari oppure per chi desidera indipendenza e ampi spazi esterni dove trascorrere momenti di relax e convivialità. Nessuna spesa condominiale. Immobile libero entro 3/6 mesi.

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    TRILOCALE CON TERRAZZO In Via Largo Gerundo, in quartiere Cristo Re, una zona servita da supermercati, scuola, farmacia e comoda per raggiungere il centro della città. Al piano terra senza barriere architettoniche, in una palazzina anni ’70. Ingresso, soggiorno luminoso data la doppia esposizione e in affaccio sul balcone che collega anche la cucina indipendente, due camere da letto matrimoniali entrambe in affaccio sul terrazzo di 50 mq e bagno finestrato con doccia. E’ presente il ripostiglio e la lavanderia. Il riscaldamento è centralizzato. Completo di cantina. L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2023. Per maggiori informazioni vi aspettiamo nel nostro ufficio di Via Ghinaglia 95 b dove un consulente immobiliare sarà a Vostra disposizione. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: Dal Lunedì al Venerdì 9.00-12.30 - 14.00-19.30. Sabato 9.00-12.30. Contatti: TELEFONO: 037231699 WHATSAPP: 3892342494 Consigliamo ai nostri affezionati di seguirci anche su Facebook ed Instagram, abbiamo un profilo dove ci piace condividere iniziative. Per una ricerca più semplice scaricate dal vostro smartphone, iphone oppure tablet l'applicazione gratuita Tecnocasa. In tempo reale e a portata di click avrete sempre a vostra disposizione le nostre proposte. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    MARTINENGO: In zona residenziale molto tranquilla e riservata, vicina al centro storico della città ma anche ai principali servizi (scuola, supermercati, ecc…), proponiamo in vendita luminoso appartamento al piano primo in contesto di sole due unità abitative (villa), ideale per chi cerca tranquillità e indipendenza senza spese condominiali. Veniamo accolti da un grande ingresso arredabile che ci conduce nella zona giorno composta da ampio soggiorno con zona living e zona pranzo e una grande cucina abitabile, il tutto servito da balcone. Nella zona notte invece troviamo due camera da letto matrimoniali di importanti metrature di cui una servita da balcone, un bagno padronale con vasca e un comodo ripostiglio adibito a lavanderia. Al piano interrato troviamo un locale pluriuso con annessa comoda lavanderia e un locale caldaia esclusivo con annesso ripostiglio. Completa la proprietà un box singolo e una parte esclusiva di area esterna / giardino sia frontale che retrostante. LIBERO SUBITO! APE IN FASE DI VERIFICA

    180m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Bagnolo Cr. - Villa singola libera su quattro lati con giardino privato di 545 mq, e box doppio con basculante motorizzata e ripostiglio al piano inferiore. L'immobile di 160 mq è composto al piano terra da portico, soggiorno e cucina separati. Disimpegno con nicchia per armadio cinque ante, locale lavanderia e stireria. Due camere da letto con parquet e bagno padronale con piatto doccia doppio. Dalla zona giorno una scala interna porta al primo piano dove troviamo un grande locale ideale come ulteriore soggiorno/camera/locale hobbies con accesso diretto al balcone. Bagno con doccia e camera da letto. La soluzione è completa di aria condizionata, inferriate, zanzariere, predisposizione allarme, fotovoltaico e cancello elettrico. In paese si trovano asilo nido, asilo infantile, scuole elementari e medie, ufficio postale, farmacia e centro commerciale. Il recente allargamento della Paullese a 4 corsie ha reso ancora più comodo il tragitto per chi deve andare a lavoro verso Milano, sona anche molto frequenti i collegamenti sempre per Milano: è presente il servizio autobus per MM3 SAN DONATO che prosegue per Milano città; vicinanza al casello autostradale A1 di Lodi e per il passante ferroviario da Lodi a Milano. Molto frequenti anche i Bus per CREMA. Come si raggiunge Bagnolo Cremasco Da Milano Dall'autostrada del Sole A1, continuare sull'A51, uscire in direzione Paullo, in prossimità di San Donato Milanese, continuare sulla Strada Statale 415 'Paullese', proseguire per Spino d'Adda, bagnolo Cremasco Da Bologna Dall'autostrada Adriatica A14 continuare sull'autostrada del Sole A1 fino all'uscita Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema e proseguire per Bagnolo Cremasco. Da Genova Dall'autostrada A7, seguire la direzione per Piacenza, continuare sull'autostrada A21, uscire in direzione Piacenza Sud, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema fino a Bagnolo cremasco. Da La Spezia Dall'autostrada della Cisa A15, seguire la direzione Milano, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema fino a raggiungere Bagnolo Cremasco. Da Cremona Dalla SS 234 prendere la SS 415 'Paullese', seguire indicazioni per Castelleone, Crema, Bagnolo Cremasco.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 185.000195.000 €-5,1%
    Bilocale in Vendita, Viale Rapisardi 15, MilanoAffori, Bovisasca, Comasina, Bruzzano

    Bilocale ristrutturato e luminosissimo – piano alto con balcone Vicinanze MM Affori FNSe cerchi un appartamento pronto da vivere, silenzioso e ben collegato, questa è la soluzione ideale.Proponiamo in vendita bilocale di 57 mq in ottime condizioni, posto al sesto piano di uno stabile curato con servizio di portineria e cortile condominiale.L’immobile, grazie al piano alto e all’affaccio interno, gode di grande luminosità e assoluta tranquillità. Gli spazi sono ben distribuiti e comprendono un soggiorno open space con cucina a vista, un’ampia camera matrimoniale, un bagno finestrato con doccia e un balcone.Completa la proprietà una comoda cantina.L’appartamento si trova a Milano, in posizione strategica a pochi passi dalla metropolitana Affori FN, con mezzi di superficie facilmente accessibili e tutti i principali servizi e beni di prima necessità nelle immediate vicinanze.Soluzione ideale per giovani coppie, professionisti o come investimento a reddito, grazie alle caratteristiche molto richieste come il piano alto, la luminosità, il contesto silenzioso e le ottime condizioni interne.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 325.000335.000 €-3%

    NoLo-Venini-Loreto. All'interno dell'ormai richiestissimo quartiere NoLo, a due passi da Piazza Morbegno, vicino dalla MM Rovereto in Via Popoli Uniti, in un contesto Signorile al primo piano con ascensore e portineria, proponiamo in vendita un ampio bilocale di circa 80 mq con 2 balconi e cantina di pertinenza da personalizzare! L'immobile è ben disposto con ingresso in un ampio soggiorno con balcone e ampio cucinotto finestrato con penisola, la camera da letto matrimoniale in parquet è molto grande e gode della presenza di un secondo balcone, il bagno con doccia è finestrato e molto grande ed fornisce abbastanza spazio per riporre anche una zona lavanderia; è presente anche un grande ripostiglio nella zona giorno. L'esposizione è interna sul cortile condominiale. Completa l'immobile anche il vano cantina al piano seminterrato. Presenza di parcheggio condominiale. L'immobile è in una eccellente posizione strategica dalle fermate MM PASTEUR e MM ROVERETO e al tram n°1, situato in una zona dove la destinazione d'uso è prevalentemente residenziale, circondata da varie attività commerciali, dove i collegamenti sono garantiti dai mezzi pubblici di superficie. Nelle immediate vicinanze abbiamo supermarket, negozi, scuole e la stazione ferroviaria Centrale di Milano e navette per gli aeroporti di Linate e Malpensa. Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile? Con il nostro servizio di valutazione gratuita, ti forniremo una stima in linea con l'attuale andamento di mercato, redatta con tutta la nostra competenza e professionalità. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo più adatto alle vostre possibilità. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media