• in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: MXXV25 - Proponiamo in vendita un appartamento di 101 mq al piano rialzato, completamente ristrutturato nel 2024, ideale per chi desidera comfort moderni, spazi generosi e una casa pronta da vivere senza alcun intervento da programmare. Inserito in un contesto curato e ben collegato, rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca funzionalità e qualità in un’unica proposta. La zona offre praticità nella vita quotidiana, con servizi e collegamenti facilmente raggiungibili, garantendo allo stesso tempo tranquillità e ordine. Un equilibrio sempre più richiesto da chi desidera abitare in un ambiente comodo ma riservato. L’ingresso si apre su un ampio open space con cucina a vista e penisola, uno spazio moderno e conviviale dove la zona giorno si sviluppa in modo armonioso e luminoso, con accesso diretto al balcone che costeggia un lato dell’abitazione e dona continuità tra interno ed esterno. La zona notte, ben separata, accoglie due grandi camere matrimoniali, ambienti ariosi e facilmente personalizzabili, di cui una con uscita sul balcone. I doppi servizi finestrati, uno con vasca e uno con doccia, garantiscono praticità nella gestione quotidiana, mentre il ripostiglio ampio e ben organizzato risolve ogni esigenza di spazio. La ristrutturazione recente rappresenta uno dei plus decisivi: impianti idrico e gas nuovi, caldaia a condensazione, termosifoni in ghisa, infissi in PVC con doppio vetro a taglio termico, persiane in alluminio, inferriate di sicurezza, fibra ottica e predisposizione per aria condizionata assicurano comfort abitativo, efficienza energetica e sicurezza nel tempo. A completare la proprietà troviamo una cantina ampia e finestrata, un box singolo al prezzo di euro 15.000,00 e un posto auto esterno, elementi che aggiungono valore e comodità, rendendo la soluzione ancora più completa. L’immobile viene venduto parzialmente arredato, da concordare, offrendo un ulteriore vantaggio per chi desidera ridurre tempi e costi di arredo. Questa casa è perfetta per famiglie o per chi cerca un’abitazione ristrutturata, funzionale e pronta da abitare, con spazi ben distribuiti e dotazioni complete. Soluzioni così, con box, posto auto e finiture recenti, sono sempre più rare sul mercato. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita: potrebbe essere la casa che stavi aspettando.

    99m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: Q01 - A Lonato del Garda, in pieno centro storico , proponiamo in vendita intero edificio composto da un fabbricato ad uso residenziale da ristrutturare e da poter frazionare per creare due unità immobiliari con più finalità (più abitazioni o attività ricettive tipo b&b) POSIZIONE: l'edificio è situato in una via a senso unico a pochi passi dalla Rocca di Lonato ; a pochi metri di distanza si raggiungono i principali servizi che offre il paese tra cui scuole, negozi, mezzi di trasporto, banche, servizi comunali. CONSULENZA MUTUO: Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura. GESTIONE IN ESCLUSIVA: Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato. Contattaci al numero 3497651823

    136m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO TRILOCALE DOPPI SERVIZI A MISSAGLIA Scopri questo appartamento trilocale dotato di doppi servizi con bassissime spese condominiali, situato a Missagliola, graziosa frazione di Missaglia, l'appartamento si trova in una via chiusa per residenti e quindi al riparo rumori e disturbi. Entrando nell'appartamento ci troviamo direttamente nel soggiorno molto luminoso grazie alle due porte finestre che si affacciano sul balcone, oltre al soggiorno, l'appartamento è dotato di una cucina abitabile di generose dimensioni e un locale adibito a ripostiglio. I doppi servizi garantiscono un comfort assoluto e una separazione degli ambienti tra la zona giorno e la zona notte, i bagni sono dotati sia di vasca che di box doccia, ai due lati del bagno padronale troviamo le due camere da letto di generose dimensioni, dotate di un nuovo pavimento e ognuna con un balcone privato. L'immobile viene completato da una cantina privata e un posto auto scoperto e un giardino condominiale. PERCHE' SCEGLIERLO? - Posizione a due passi dal centro di Missaglia e molto riservata, - 3 Balconi, - Cucina abitabile di generose dimensioni e dotata di ripostiglio, - 2 Bagni dotati di vasca e doccia, - 2 Camere con pavimenti rinnovati e balconi esclusivi, - Porta blindata e impianto di antifurto, - Cantina e posto auto scoperto, - Spese condominiali contenute. Non perdere l'opportunità di acquistare questo meraviglioso appartamento, dotato di comfort e spazio per ogni esigenza. Contattaci per prenotare una visita e scoprire di persona tutte le sue potenzialità.

    112m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: v2p6 - VERNATE: PROPONIAMO IN VENDITA In una zona tranquilla e residenziale di Vernate, immersa nella quiete ma comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita una splendida villa a schiera di 4 locali, disposta su tre livelli e ideale per chi desidera comfort, spazio e privacy. L’abitazione accoglie al piano principale una luminosa zona giorno, caratterizzata da una cucina abitabile perfetta per la vita quotidiana e per momenti conviviali in famiglia, oltre a un primo servizio. Gli ambienti risultano ben distribuiti e armoniosi, pensati per garantire funzionalità e vivibilità. Salendo ai piani superiori si sviluppa la zona notte, composta da camere ampie e ben illuminate, ideali per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, accompagnate da un secondo bagno che completa la comodità della soluzione. A valorizzare ulteriormente la proprietà è il giardino privato, uno spazio riservato dove rilassarsi all’aria aperta, organizzare pranzi e cene estive o creare un angolo verde su misura. Questa villa rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una casa accogliente, ben organizzata e inserita in un contesto sereno, senza rinunciare alla praticità della vita quotidiana. A completare la soluzione troviamo box e cantina.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 020821 - In palazzina curata, proponiamo in vendita ampio appartamento trilocale situato al primo piano. L’immobile è composto da ingresso su disimpegno che distribuisce in modo ordinato tutti gli ambienti, cucina abitabile, ampio soggiorno con accesso al balcone. La zona notte, ben separata dalla zona giorno, comprende due camere da letto di generosa metratura, entrambe adatte a essere utilizzate come matrimoniali, ripostiglio e bagno finestrato. La cucina e una delle camere da letto hanno accesso diretto ai rispettivi balconi. La doppia esposizione rende l’appartamento molto luminoso e ben arieggiato, ideale per chi cerca comfort e funzionalità nel cuore della città.

    99m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 131125 - Proponiamo in vendita ad Oriolo, splendido 3 locali con autorimessa coperta, completamente ristrutturato nel 2017 e privo di spese condominiali, ideale per chi cerca comfort, indipendenza ed efficienza energetica. L’immobile è situato al secondo piano SENZA ASCENSORE in una piccola palazzina di 3 unità, dotato di riscaldamento autonomo con caldaia digitale di nuova generazione, gestibile comodamente da remoto, e infissi in PVC con doppi vetri, che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico. La soluzione si sviluppa con un’accogliente zona giorno, impreziosita da camino nel soggiorno, perfetto per creare un’atmosfera calda e conviviale. La cucina è abitabile, separata e funzionale. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una matrimoniale, e un bagno signorile rifinito con materiali di pregio, completo di vasca idromassaggio. Completa la proprietà l'autorimessa. Soluzione ideale per famiglie o coppie che desiderano un’abitazione pronta da vivere, moderna, efficiente e senza costi di gestione condominiale

    97m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: VV300 - In zona centrale di Varedo, comoda con tutti i servizi di prima necessità (scuole, negozi, mezzi pubblici) e con facile accesso alle principali vie di comunicazione, proponiamo in vendita soluzione indipendente libera su quattro lati, ideale per chi cerca privacy, spazi ampi e indipendenza. L’immobile è circondato da giardino privato sia sul fronte che sul retro, perfetto per momenti di relax all’aperto, area verde per bambini o zona pranzo esterna. Composizione dell’immobile La soluzione si sviluppa su tre livelli: Piano Terra – Zona Giorno Luminoso soggiorno pranzo / living Cucina abitabile Bagno di servizio Piano Primo – Zona Notte Tre camere da letto Bagno finestrato Piano Seminterrato Ampia taverna vivibile, ideale come zona hobby, sala relax o spazio conviviale Camino Locale caldaia, con accesso anche dall’esterno Box Caratteristiche principali Soluzione indipendente Libera su 4 lati Giardino privato fronte e retro Ambienti ben distribuiti Zona centrale e servita Ideale per famiglie o per chi desidera spazi autonomi Una soluzione rara per posizione e indipendenza, perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

    227m2
    4Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 460.000

    La Posizione : si colloca in uno dei tratti più apprezzati e centrali della città di Monza, una via storica che consente di raggiungere comodamente il centro, la stazione ferroviaria e i principali snodi cittadini. Una posizione strategica che coniuga rappresentanza, comodità e qualità della vita. I Servizi : la zona offre tutto ciò che serve per una quotidianità pratica e dinamica, negozi di ogni genere, supermercati, scuole, bar, ristoranti e servizi di prima necessità sono a pochi passi. Le fermate dei mezzi pubblici sotto casa e la vicinanza alla stazione garantiscono rapidi collegamenti con Milano e l'hinterland. A breve distanza, il Parco di Monza e la Villa Reale completano l'offerta con spazi verdi e percorsi dedicati al tempo libero. Il Contesto : completamente ristrutturato nel 2010, si distingue per il fascino signorile e per i dettagli di pregio che ne valorizzano l'eleganza. Le parti comuni curate e l'atmosfera riservata conferiscono all'edificio un'immagine ordinata e di rappresentanza, ideale per chi cerca una residenza di livello. L'immobile : situato al terzo e ultimo piano, si sviluppa in una suggestiva soluzione mansardata, capace di unire carattere, privacy e comfort abitativo. Gli ambienti risultano ben distribuiti e pensati per una vivibilità moderna ed equilibrata. I balconi, a tasca e presenti in tutta la casa, rappresentano un piacevole sfogo esterno, che seppur contenuto negli spazi è riservato e discreto. Zona Giorno : il soggiorno accoglie con un'atmosfera calda e raccolta, valorizzata dalle geometrie della mansarda. La cucina è separata, funzionale e ben organizzata, ideale per chi desidera mantenere distinti gli spazi della vita quotidiana. Reparto Notte : un corridoio centrale, impreziosito da un armadio a muro di generose dimensioni, organizza in modo razionale gli ambienti, ottimizzando gli spazi e la funzionalità. In questa zona troviamo una confortevole camera matrimoniale e una camera singola, attualmente adibita a guardaroba, facilmente riconvertibile secondo le proprie esigenze. I due bagni, comodi e ben dimensionati, garantiscono praticità e comfort anche per l'uso quotidiano. Caratteristiche e finiture : sono di qualità e in ottimo stato, rinnovate nel 2018 e nel dettaglio: Pavimenti in Rovere a spina di pesce in tutta la casa, ceramica di qualità nei bagni; Serramenti in legno doppio vetro con zanzariere in camera da letto; Lucernari con oscuranti motorizzati centralizzati; Impianto di aria condizionata ad acqua; Allarme perimetrale; Video citofono, Portoncino blindato. A livello condominiale : Riscaldamento centralizzato (caldaia del 2021); Pannelli solari per produzione Acs centrale termica; Fotovoltaico per produzione elettricità. E' una soluzione abitativa che si distingue per eleganza, riservatezza e cura dei dettagli, ideale per chi desidera vivere in un contesto signorile, all'ultimo piano, nel cuore di Monza, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Classe En. A1/87,01. Spese condominiali comprensive di tutto 285 €/mese. Consegna dell'immobile inizio 2027. La richiesta per questa proprietà è di €.460.000, compresa una cantina al piano interrato - Ampia autorimessa di ca. 30 mq. ad €.40.000.

    126m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Da 176 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: A3012 - Albese con Cassano - Centro storico, in zona tranquilla proponiamo soluzione semindipendente con balcone, cantina e box auto. La soluzione, da ristrutturare, si sviluppa su due livelli, ed é così disposta: al piano terra troviamo l'ingresso direttamente nel soggiorno, cucina semiabitabile e bagno; al piano primo, al quale si accede attraverso un passaggio comune, troviamo un'ampia camera matrimoniale con accesso al balcone. Completa la proprietà il sottotetto a rustico, la cantina e il box auto singolo. Pavimentazione in ceramica in tutti i locali, doppia esposizione, libero subito. La soluzione gode di accesso indipendente ed è priva di spese condominiali. BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1- Zona tranquilla; 2- Zero spese condominiali; 3- Accesso indipendente; 4- Ampio box auto; 5- Libera subito. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 031/5477974, mandarci un messaggio su WhatsApp al 328/1992187 oppure passa a trovarci in via Provinciale per Lecco 758 Lipomo. Orari di Apertura: Lunedì – Venerdì: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 20:30 Sabato: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 17:00. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Ti informiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI. La presente scheda non vincola in alcun modo l'agenzia immobiliare non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.

    78m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 000D064 - RIF. 000D064 Nel cuore di Dorno, affacciato direttamente sulla centralissima Piazza Bonacossa, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale di 198 mq situato al secondo piano di un contesto che vive pienamente la comodità e i servizi del centro paese. Salendo in casa si viene accolti da un ingresso generoso, che si apre su un lungo corridoio capace di distribuire con ordine tutti gli ambienti. Proseguendo, si incontra la cucina, uno spazio dalle dimensioni comode, ideale da ripensare secondo il proprio stile e le proprie esigenze quotidiane. Continuando il percorso si arriva al salone, luminoso e arioso, perfetto per creare una grande zona living rappresentativa, capace di accogliere famiglia e amici in un ambiente elegante e conviviale. Proseguendo abbiamo il bagno, dotato di con balcone, 2 camere da letto e la terza camera, con possibilità di creare all'interno un bagno personale. L’immobile si presenta da ristrutturare e completare, offrendo così l’opportunità di personalizzare ogni dettaglio e trasformarlo in una residenza su misura, valorizzando le ampie superfici e la posizione centrale, rara da trovare. Tutte le parti di demolizione sono già state completate e sono stati rimossi 20cm di pavimentazione per consentire il riscaldamento a pavimento e in modo che venissero allineate le soglie dei balconi. Nell'intero immobile, vi è inoltra la possibilità di soppalcare, data la generosa altezza dei soffitti. Una soluzione ideale per chi cerca grandi spazi, centralità assoluta e la possibilità di investire in un’abitazione da modellare secondo il proprio gusto. Il prezzo richiesto è di 75.000 euro. Contattaci oggi stesso e non farti scappare questa opportunità. I nostri orari di apertura sono: Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00 e 14.30 – 20.30 Sabato: 9.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00. Contattateci al numero 3349100215 o allo 0382425460 per maggiori dettagli e per programmare una visita. O invia una mail a garlasco@tempocasa.it per essere sempre aggiornati sulle nostre proposte in anteprima. OFFRIAMO VALUTAZIONI PERSONALIZZATE GRATUITE E SENZA IMPEGNO.

    198m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 176 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 000D063 - RI. 000D063 A Sannazzaro, in via del Lucino 4, all’interno di una piccola palazzina tranquilla e ben tenuta, proponiamo in vendita un bilocale di 71 mq posto al secondo piano, ideale come investimento o futura abitazione. Varcando la porta d’ingresso si viene accolti da una zona giorno ampia e luminosa, dove cucina e soggiorno convivono in un ambiente unico, funzionale e facilmente arredabile, pensato per la vita quotidiana e per i momenti di relax. Proseguendo, un comodo disimpegno conduce alla zona notte, dove si trova una camera da letto spaziosa e ben illuminata, arricchita dall’accesso diretto al balcone, perfetto per godere di uno sfogo esterno riservato. Il bagno, pratico e curato, è dotato di doccia e risponde alle esigenze di comfort e funzionalità. A completare la proprietà è presente una cantina, utile come spazio accessorio per deposito e organizzazione. L’appartamento è attualmente locato e sarà libero da giugno 2026, rappresentando una soluzione interessante anche per chi è alla ricerca di un investimento a reddito. Le spese condominiali contenute, pari a circa 40 euro mensili, contribuiscono a rendere l’immobile particolarmente appetibile. È inoltre disponibile un box triplo di circa 35 mq, non incluso nel prezzo di vendita dell’appartamento e acquistabile separatamente al costo di 20.000 euro, ideale per chi necessita di ampi spazi per auto o deposito. Una proposta completa, inserita in un contesto riservato e ben collegato, perfetta per chi desidera coniugare tranquillità, funzionalità e valore nel tempo. Contattaci oggi stesso e non farti scappare questa opportunità. I nostri orari di apertura sono: Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00 e 14.30 – 20.30 Sabato: 9.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00. Contattateci al numero 3349100215 o allo 0382425460 per maggiori dettagli e per programmare una visita. O invia una mail a garlasco@tempocasa.it per essere sempre aggiornati sulle nostre proposte in anteprima. OFFRIAMO VALUTAZIONI PERSONALIZZATE GRATUITE E SENZA IMPEGNO.

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Torre dè Busi: al confine tra i comuni di Caprino Bergamasco e Torre de' Busi, viene proposto in vendita un casale interamente ristrutturato che, un tempo non recente, faceva parte dei tanti mulini nati lungo il torrente Sonna a testimonianza delle famiglie di mugnai vissuti lungo questo tratto.

    Il casale è stato recuperato rispettando la costruzione originaria in pietra e legno; si sviluppa per la maggior parte della superficie su due piani mentre al terzo e ultimo piano c'è un ampio locale open space con travi in legno a vista, attualmente adibito a studio. La costruzione è su un lotto di terreno di circa 3100 mq. Si accede alla proprietà attraverso una strada privata: all'interno dei due cancelli carrai che chiudono una parte del giardino privato, si trova l'edificio che apre il suo ingresso attraverso un altro cancello pedonale chiuso da mura in pietra a formare una piccola corte coperta e un'altra corte scoperta e un po' più grande. La disposizione interna è così suddivisa: piano terra - un primo salone rustico dove al suo interno si trova un camino, la costruzione in pietra, ferro e legno della ruota idraulica e dei meccanismi del vecchio mulino ripristinati, un altro salone con un ingresso indipendente dal cortile e sempre con importante camino, locale di passaggio, cucina abitabile e arredata, disimpegno, ampio bagno. Attraverso una scala che serve i tre piani posizionata ad un'estremità del fabbricato, si sale al primo piano dove c'è la zona notte composta dal disimpegno, due camere, guardaroba, un ampio loggiato chiuso e coperto, un bagno padronale, un altro bagno, un ampio locale open space utilizzato come sala lettura e di gioco, balconata in legno che si sviluppa lungo la facciata sud-est; al piano secondo e ultimo è presente un altro grande locale open space con travi in legno a vista.

    Data la conformazione dei locali più grandi posti in un'ala del casale, è possibile realizzare almeno altre due camere da letto o una camera grande con bagno privato sia al primo piano che al secondo piano; risulta anche un'ottima soluzione per attività ricettive quali B&B, agriturismo o altro, oltre ad essere una splendida abitazione. 

    Si completa di un box di 16 mq e di un'area esterna per la maggior parte a giardino e in parte a bosco dove al suo interno si trova una tettoia formata da quattro pilastri in pietra ed un tetto a due falde con una pavimentazione in cotto di forma rettangolare. 

    DA VEDERE!!!

    400m2
    6Locali
    3Bagni
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 77.00088.000 €-12,5%

    MOTTEGGIANA-APPARTAMENTO GIA' LIBERO CON TRE CAMERE DA LETTO-Se ami la tranquillità dei piccoli comuni mantovani a confine con il fiume Po, ancora saldamente legati alle proprie tradizioni, Ti proponiamo questo Appartamento in vendita a Motteggiana, una delle comunità che ha conosciuto un maggiore sviluppo economico e di servizi in questi ultimi anni. L'appartamento è posto al piano rialzato di un edificio condominiale realizzato nel 2002, servito da ascensore e accessi per disabili, composto complessivamente di 13 unità abitative. Con una superficie di circa 95 Mq. è l'unico alloggio della palazzina a disporre di tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole. La zona giorno è costituita da un unico ambiente, soggiorno-cucina, reso particolarmente luminoso grazie all'esposizione e all'apertura verso l'esterno che conduce al balcone. Il disimpegno dà accesso oltre che alle camere, ad un pratico ripostiglio e al bagno, fornito di box-doccia e di un comodo lavatoio. Annessi all'abitazione ci sono una spaziosa autorimessa singola, con la cantina comunicante, ed un posto auto assegnato all'interno del cortile comune dotato di accesso carraio automatizzato. L'appartamento è già libero, necessita solo di qualche attenzione/cura prima di essere vissuto, l'impianto di riscaldamento è autonomo, è presente l'impianto di climatizzazione con due split, gli infissi sono in legno con vetrocamera, gli oscuri in alluminio, il portoncino d'ingresso è blindato. La palazzina è provvista di impianto di videosorveglianza. Per chi fosse interessato, è possibile mantenere i pochi arredi rimasti all'interno. Si precisa che il prezzo richiesto è trattabile. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero involontariamente e in buona fede contenere errori o omissioni.

    93m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: LIG52 - Ti presentiamo un nuovo appartamento in una posizione strategica: a pochi passi dagli studi Mediaset, radiofonici e da tutti i principali servizi. Appartamento che si trova al terzo piano di una mini palazzina, senza ascensore ma con la piacevole sensazione di privacy e riservatezza. Ti accoglie un ampio soggiorno luminoso, con accesso diretto al balcone. La cucina abitabile, dotata di un secondo balcone. Un disimpegno notte conduce alle due camere: una matrimoniale spaziosa e accogliente e una seconda stanza più piccola, ideale come cameretta, studio o cabina armadio. Completa la zona notte un bagno finestrato elegante, con box doccia moderno e funzionale e un comodo ripostiglio. A disposizione, una cantina di pertinenza, comoda e pratica per ogni esigenza. Vieni a vederlo di persona e lasciati conquistare: chiamaci subito per fissare una visita! Non perderti l’occasione di vederla dal vivo. Prenota subito una visita! Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0225371177 oppure su Whatsapp al numero 3311766594 oppure venite a trovarci nel nostro punto vendita a Cologno Monzese in Piazza XI Febbraio 6. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi. Se sei interessato ad una valutazione personalizzata GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile NON ESITARE a contattarci. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 000D062 - RIF. 000D062 Proponiamo in vendita un accogliente trilocale su due livelli situato in via Riccardo Rossi 9, nel comune di Dorno, ideale per chi cerca una soluzione funzionale e ben distribuita. Varcando la porta d’ingresso si viene accolti da un ambiente caldo e ben organizzato, dove la zona giorno si apre in modo armonioso. La cucina a vista si integra perfettamente con la sala, creando uno spazio conviviale e luminoso, pensato per vivere la quotidianità e i momenti di relax in totale comfort. Dal soggiorno, una scala conduce al piano superiore, dedicato alla zona notte. Qui troviamo una camera singola con accesso al balcone, perfetta come stanza per bambini, studio o camera ospiti, e una spaziosa camera matrimoniale che garantisce tranquillità e riservatezza. Completa il piano un bagno finestrato con doccia, ben rifinito e funzionale. Troviamo infine uno spazio esterno prima, un cortile che offre l'opportunità di vivere momenti all'aria aperta. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per coppie o famiglie che desiderano una casa disposta su due livelli, ben separata tra zona giorno e zona notte, in una posizione comoda e tranquilla. Contattaci oggi stesso e non farti scappare questa opportunità. I nostri orari di apertura sono: Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00 e 14.30 – 20.30 Sabato: 9.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00. Contattateci al numero 3349100215 o allo 0382425460 per maggiori dettagli e per programmare una visita. O invia una mail a garlasco@tempocasa.it per essere sempre aggiornati sulle nostre proposte in anteprima. OFFRIAMO VALUTAZIONI PERSONALIZZATE GRATUITE E SENZA IMPEGNO.

    146m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image

    In un contesto riservato, lontano da sguardi indiscreti e dal rumore, sorge una villa indipendente di grande fascino, pensata per chi considera la casa non solo uno spazio abitativo, ma un investimento di vita, comfort e tempo di qualità. La proprietà si sviluppa su due livelli e si distingue per indipendenza totale, spazi importanti e una straordinaria flessibilità progettuale. Metrature degli ambienti: Piano primo : 230 mq al 100% = 230 mq Piano Terra : 204 mq al 95%= 194 mq Balconi : 20 mq al 35 % =7 mq Box 26 mq al 50% = 13 mq Giardino 1040 mq al 10% =104 mq Totale 548 mq (1.000000/548) 1825€ a mq Il piano principale, completamente ristrutturato con finiture di pregio, accoglie sei camere da letto, un ampio soggiorno impreziosito da un elegante camino, una cucina abitabile e tre bagni. Uno dei due balconi , molto ampio , si apre sulla quiete del giardino antistante , offrendo un naturale prolungamento degli spazi interni del soggiorno. Al piano terreno, oggi da personalizzare, si apre un mondo di possibilità: ambienti ideali per creare unità abitative indipendenti, spazi dedicati al lavoro, area ospiti o un secondo appartamento di servizio. Il tutto circondato da un n giardino privato di circa 1.100 mq, arricchito da ulivi di pregio, simbolo di solidità e bellezza senza tempo. Tecnologia, comfort e silenzio La villa è dotata di: riscaldamento a pavimento, pannelli solari, pompa di calore, infissi con vetri quadrupli, che assicurano isolamento termico eccellente e insonorizzazione totale, rendendo gli interni un rifugio perfetto in ogni stagione. Una proprietà, molte visioni Ideale come: - residenza principale per famiglie esigenti - dimora per professionisti e imprenditori che lavorano da casa - soluzione multigenerazionale - investimento patrimoniale con possibilità di suddivisione futura L’indirizzo non viene divulgato per garantire la massima riservatezza. Ulteriori informazioni disponibili esclusivamente su richiesta qualificata.

    460m2
    10+Locali
    4Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: T75SPZ - OTTIMO BILOCALE RISTRUTTURATO! - Stai cercando un immobile adatto alla tua prima esperienza abitativa o per investimento?! Tempoagency Rozzano ha proprio ciò che fa al caso tuo! Tempoagency Rozzano propone in vendita a Rozzano Vecchia più precisamente in via Mazzini un ottimo bilocale completamente ristrutturato, situato al 3° piano di una moderna palazzina, ristrutturato con Ecobonus 110%. L’appartamento è così composto: - ingresso diretto sul soggiorno con cucina a vista; - disimpegno che conduce ad un bagno finestrato, spazioso e rifinito con sanitari appoggiati, box doccia e area lavanderia, perfetto per il massimo comfort; - camera da letto estremamente ampia e profonda, garantendo spazi ottimi, sfruttabili e luminosi; che porta su una spaziosa terrazza con area living, ideale per momenti di relax all’aria aperta; La proprietà include inoltre una praticissima cantina di pertinenza. L'abitazione è ristrutturata completamente e la zona offre confort, servizi, tra cui farmacia, bar, scuole, parrucchieri e supermercati nelle immediate vicinanze! Le zona verdi non mancano, essendoci di fronte allo stabile il parco delle rogge! La palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo, ricco di servizi e immerso nel verde. Asilo, scuola elementare e medie e ospedale Humanitas sono facilmente raggiungibili. L'edificio è ottimamente servito nel raggio di pochi metri dai principali mezzi di trasporto pubblico, tra i quali: l'autobus 220 e 230 a soli 150 metri dall'abitazione che portano in piazza Abbiategrasso, linea tranviaria 15 che porta fino in Duomo, mentre nella vicina Via Cabrini troviamo l'autobus 328, che porta a Rozzano al capolinea della metropolitana MM2 linea verde. Lo stabile è situato in prossimità dello sbocco della Tangenziale Ovest A50 e si trova in una posizione molto comoda per il raggiungimento di Milano. Che cosa aspetti, non esitare a contattarci per fissare il tuo appuntamento! Per maggiori informazioni contatta in agenzia o al numero 351.624.8753! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: trilo50 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram https://www.instagram.com/tempocasa_briosco/ e Facebook https://www.facebook.com/tempocasabriosco/?locale=it_IT Appartamento con ingresso indipendente e ampi spazi, libero subito Proponiamo in vendita appartamento con ingresso indipendente, caratterizzato da ambienti ampi e ben distribuiti, ideale per chi cerca comfort e autonomia. L’abitazione si sviluppa su un unico livello e si compone di soggiorno luminoso, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Gli spazi risultano funzionali e facilmente personalizzabili secondo le proprie esigenze. L’immobile si presenta in buono stato di manutenzione, dotato di infissi in legno con doppio vetro e riscaldamento termoautonomo, garantendo un buon comfort abitativo in tutte le stagioni. Nessuna spesa condominiale, ulteriore valore aggiunto. Completa la proprietà un terreno annesso ma staccato dall’abitazione, utilizzabile come giardino privato o area per posti auto. Zona residenziale per chi ama la tranquillità. Libero subito. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    101m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Castronno, in Via Campo dei Fiori 4A, Homepanda propone in vendita un ampio appartamento di 110 mq, situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina in buone condizioni. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina abitabile, un ampio disimpegno, ripostiglio, due camere matrimoniali, due bagni. Sono presenti inoltre due balconi che affacciano su due lati della palazzina, offrendo spazi esterni utili e godibili. La disposizione degli ambienti permetterebbe eventualmente di sfruttare l'appartamento come due unità indipendenti. Tra le caratteristiche extra, l'immobile è dotato di infissi Oknoplast con triplo vetro in PVC e tapparelle motorizzate. Mentre finiture interne ed impianti sono dell'epoca di costruzione. Il riscaldamento è autonomo. Incluso nella proprietà un comodo box auto doppio in lunghezza, con accesso diretto al condominio. Nello stabile non è presente l'ascensore. Possibilità di mantenere parte dell'arredamento. Un'opportunità interessante per chi desidera un ampio spazio con grandi margini di personalizzazione. Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 000D061 - RIF. 000D061 A Sannazzaro proponiamo in vendita una villa bifamiliare libera su quattro lati, ideale per chi desidera spazi generosi, indipendenza e la possibilità di accogliere due nuclei familiari mantenendo comfort e privacy. Varcando l’ingresso principale si viene accolti dall’abitazione al piano terra, dove l’atmosfera è subito calda e funzionale. Il salone, ampio e luminoso, rappresenta il cuore della casa e dialoga con la cucina abitabile, pensata per la vita quotidiana e per i momenti conviviali. Proseguendo, la zona notte offre due camere da letto ben proporzionate, silenziose e confortevoli, affiancate da un bagno finestrato dotato di vasca. I serramenti, mantenuti in ottimo stato, contribuiscono al comfort e alla buona efficienza dell’abitazione. Attraverso un atrio interno con scala si accede al secondo appartamento, posto al primo piano. Salendo, gli spazi si aprono su un salone luminoso che accompagna verso un balcone perimetrale, capace di abbracciare l’intero piano e di regalare affacci aperti sul verde circostante. La cucina, separata e funzionale, dispone di un balconcino dedicato, mentre la zona notte ospita due camere da letto e un bagno con vasca, pensati per garantire praticità e comfort anche a un secondo nucleo familiare. All’esterno la proprietà è circondata da un giardino che si sviluppa su tutti e quattro i lati, offrendo privacy, spazio per il relax e la possibilità di vivere appieno l’area verde. Completano la soluzione due box singoli, con la possibilità di unirli per creare un’autorimessa più ampia. La villa è dotata di riscaldamento unico per entrambe le unità, mentre acqua e luce dispongono di contatori separati, garantendo una gestione autonoma dei consumi. La presenza della climatizzazione caldo/freddo e dell’impianto di allarme aggiunge ulteriore valore a una proposta solida, versatile e pronta ad accogliere chi cerca una casa indipendente, spaziosa e ben organizzata. Contattaci oggi stesso e non farti scappare questa opportunità. I nostri orari di apertura sono: Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00 e 14.30 – 20.30 Sabato: 9.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00. Contattateci al numero 3349100215 o allo 0382425460 per maggiori dettagli e per programmare una visita. O invia una mail a garlasco@tempocasa.it per essere sempre aggiornati sulle nostre proposte in anteprima. OFFRIAMO VALUTAZIONI PERSONALIZZATE GRATUITE E SENZA IMPEGNO.

    140m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    In posizione tranquilla e residenziale, proponiamo in vendita villa singola circondata da 2.026 mq di giardino privato, un’oasi di verde e privacy a pochi minuti dai principali servizi. La soluzione è disposta su 4 livelli: - piano terra di La proprietà si distingue per l’eccezionale potenzialità edificatoria, con possibilità di realizzare ulteriori 1.053 mc, ideale per ampliamento dell’abitazione esistente, realizzazione di una seconda unità abitativa o investimento immobiliare. Il grande giardino pianeggiante offre molteplici possibilità: area relax, piscina, parco privato o spazi dedicati al tempo libero, mantenendo sempre un’elevata riservatezza.

    415m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: agrorami - CERCHIAMO PERSONALE, MANDA LA TUA CANDIDATURA AL NOSTRO INDIRIZZO EMAIL: paviagiardino@tempocasa.it E TI CONTATTEREMO PER OGNI INFO. PAVIA, BORGO TICINO :Oltrepassando il ponte coperto e quindi il Ticino, passiamo dal centro storico di Pavia alla zona "Borgo", dove ai piedi dello stesso, troviamo uno splendido scorcio della città con la storica statua della "Lavandaia" affacciata sul fiume. L'immobile in oggetto è ubicato di fronte al Ticino in uno degli scorci più suggestivi per chi abita a Pavia; il fascino di Via Milazzo è INDISCUSSO, uscendo dal proprio cortile vediamo il Centro storico e Il Duomo di Pavia dall'altra parte del fiume, immersi nel verde e contornati da tante case di corte caratteristiche. Il PONTE COPERTO è a solo 500mt, ai piedi dello stesso troviamo il BUS 1 che porta in centro storico per chi non usa la macchina. PROPONIAMO IN VENDITA INTROVABILE SOLUZIONE INDIPENDENTE DI 5 LOCALI. Ora vediamo nel dettaglio la soluzione. Varcando la porta d'ingesso veniamo accolti dall'ampia cucina abitabile con a fianco un il soggiorno con CAMINO e travi a vista con adiacente il bagno di servizio. Salendo una comoda scala, accediamo al primo piano quindi alla zona notte dove troviamo tre ampie camera di cui due matrimoniali, e bagno padronale. COSA ASPETTATE, NON FATEVI SCAPPARE QUESTA MERAVIGLIOSA SOLUZIONE SENZA SPESE CONDOMINIALI, NON SI TROVANO SUL MERCATO. *Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    200m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: Agmatt - Nel centro di Cava Manara, in posizione comoda e strategica, proponiamo un elegante appartamento trilocale inserito in un contesto di villa, ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato senza rinunciare ai servizi. La zona è perfettamente servita: fermate dei mezzi pubblici nelle immediate vicinanze garantiscono rapidi collegamenti con Pavia e i comuni limitrofi. A pochi passi si trovano scuole, supermercati, negozi di prima necessità, farmacia, uffici comunali e aree verdi, rendendo la soluzione particolarmente adatta a famiglie e professionisti. L’abitazione, ordinata e ben mantenuta, si apre su un comodo ingresso nel disimpegno che distribuisce in modo armonioso gli ambienti. Sulla destra troviamo un luminoso soggiorno, accogliente e ben proporzionato, affiancato da una cucina separata. Frontalmente è collocato il bagno, funzionale. Sul lato sinistro si sviluppa la zona notte con due ampie camere da letto, di cui una impreziosita da balcone, perfetto per momenti di relax. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato, un box singolo e un giardino di proprietà, vero valore aggiunto che dona privacy e uno spazio esterno esclusivo. Una soluzione che unisce la tranquillità del contesto residenziale alla comodità della vita in centro paese.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 235.000
    Trilocale in Vendita, Via Dante Chiasserini, MilanoAffori, Bovisasca, Comasina, Bruzzano

    Rif: TBV180 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasamilano_comasina” e Facebook "tempocasamilanocomasina" In una delle zone più tranquille e ben collegate di Milano, Bovisasca, proponiamo in vendita luminoso trilocale con box doppio, inserito in un contesto residenziale riservato e ideale per chi desidera comfort, praticità e collegamenti rapidi con il centro città. COMPOSIZIONE DELL’IMMOBILE L’appartamento si presenta funzionale e ben distribuito ed è composto da: Ingresso accogliente Soggiorno con accesso al balcone, perfetto per momenti di relax Cucina abitabile con secondo balcone Due camere da letto Bagno finestrato con box doccia PLUS IMPERDIBILE Completa la proprietà un box doppio, un valore aggiunto raro e molto richiesto nella zona. POSIZIONE STRATEGICA E COLLEGAMENTI La soluzione è situata in una zona servitissima, comoda per ogni esigenza quotidiana: Fermate autobus con collegamenti diretti verso Affori, Niguarda e centro città Stazione FN Milano Bovisa facilmente raggiungibile MM3 Affori a pochi minuti Politecnico di Milano – Bovisa nelle immediate vicinanze SERVIZI A PORTATA DI MANO Supermercati e negozi di prima necessità Scuole e asili Farmacie e centri medici Aree verdi e parchi Bar, ristoranti e servizi di quartiere PUNTI DI FORZA ✔ Trilocale funzionale e ben distribuito ✔ Box doppio incluso ✔ Zona tranquilla e ben collegata ✔ Ottima soluzione anche per uso investimento CONTATTACI SUBITO! Non perdere questa opportunità: prenota ora la tua visita! Le visite verranno concordate previo incontro conoscitivo presso i nostri uffici, con possibilità di consulenza mutuo gratuita grazie al nostro esperto creditizio. DEVI VENDERE CASA? Affidati a Tempocasa Milano Comasina! Ti offriamo valutazione gratuita e un servizio personalizzato su misura per te. Tempocasa Milano Comasina Via Alessandro Litta Modignani 7 – Milano (MI) Tel: 02 92861476 WhatsApp: 340 458 4027 (Le informazioni e le immagini del presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale).

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    In un contesto residenziale tranquillo e riservato, all’interno di una palazzina degli anni ’70, proponiamo in vendita un trilocale di circa 90 mq, ideale per chi desidera vivere in un ambiente ordinato, senza rinunciare all’indipendenza. Lo stabile, di dimensioni contenute, si distingue per l’assenza di spese condominiali, caratteristica sempre più rara e apprezzata, che consente una gestione economica semplice. Il contesto è silenzioso e ben abitato, perfetto per famiglie o per chi cerca tranquillità lontano dal traffico cittadino. L’appartamento si sviluppa su una metratura ben sfruttata e presenta una distribuzione degli spazi funzionale. L’ingresso accompagna alla zona giorno, dove il soggiorno risulta luminoso e accogliente, mentre la cucina abitabile offre spazi comodi per la vita quotidiana e i momenti conviviali. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e una cameretta, oltre a un bagno finestrato. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, che permette una gestione indipendente dei consumi Ape E Per ulteriori informazioni o per una valutazione del vostro immobile, affidatevi con fiducia alla nostra esperienza, Gabetti Settimo Milanese, presente sul territorio dal 1999, è il vostro punto di riferimento per vendere, acquistare o affittare casa in modo sicuro e professionale. Contattateci o venite a trovarci in agenzia!

    90m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media