• Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    BARANZATE “La Dimora della Convivialità”

    Ci sono case costruite semplicemente per essere abitate, e altre progettate con attenzione, vissute nel tempo e curate in ogni dettaglio.
    “La Dimora della Convivialità” appartiene a questa seconda categoria.

    Questa porzione di bifamiliare indipendente, situata nel cuore di Baranzate, nasce da un progetto realizzato direttamente dagli attuali proprietari: una casa pensata per la vita quotidiana, per accogliere, condividere e vivere gli spazi in modo autentico. Una cura che si percepisce visitandola, attraverso la distribuzione degli ambienti, la funzionalità degli spazi e le finiture presenti in tutta l'abitazione.

    La zona giorno, luminosa grazie alla tripla esposizione est-sud-ovest, si sviluppa attorno a un ampio soggiorno e a una cucina principale ben organizzata, collegati ad un grande balcone verandato, uno spazio piacevole e versatile da vivere durante tutto l'anno, ideale per leggere, rilassarsi o ritagliarsi un angolo di tranquillità immerso nella luce naturale.

    Le finiture donano personalità e calore agli ambienti: parquet nelle camere, granito, dettagli curati e materiali scelti con attenzione rendono la casa accogliente e senza tempo.

    Uno degli ambienti più caratteristici è sicuramente la taverna con camino e seconda cucina dotata di piano a induzione: uno spazio conviviale, perfetto per cene, serate in compagnia e momenti da condividere con famiglia e amici.

    All'esterno, la proprietà offre due giardini privati, un bersò e una zona barbecue, pensati per vivere davvero gli spazi esterni in ogni stagione, tra relax, convivialità e privacy.

    La zona notte, ben separata dalla zona giorno, ospita tre camere da letto con parquet e due bagni ben mantenuti, di cui uno direttamente collegato alla camera matrimoniale. Completa il piano giorno un ulteriore bagno di servizio.

    Completano la proprietà:
    - ampia mansarda sfruttabile
    - lavanderia e locali accessori organizzati
    - box auto
    - spese comuni minime
    - climatizzazione nella zona notte
    - caldaia a condensazione
    - porta blindata
    - porta a vetri stratificati, pensata per valorizzare ulteriormente la luminosità degli ambienti
    - inferriate e persiane blindate al piano terra e nella camera padronale

    La posizione rappresenta un ulteriore punto di forza: nel centro di Baranzate, con tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze, fermata del bus a circa un minuto a piedi e collegamenti comodi sia verso la stazione ferroviaria sia verso l'Ospedale Sacco e Milano. Nelle vicinanze è inoltre presente l'International School of Milan.

    Negli ultimi anni Baranzate sta attirando crescente interesse grazie alla sua posizione strategica tra Milano, Rho Fiera e l'area MIND/Galeazzi, in un contesto ancora più accessibile rispetto ad altre zone dell'hinterland milanese.

    Una casa dove luce, natura, convivialità e qualità della vita trovano il loro equilibrio naturale.

    Contattami per maggiori informazioni o per organizzare una visita:
    +39 329 255 0598

    195m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Se stai cercando un investimento immobiliare che possa offrirti fin da subito tranquillità e continuità, questa soluzione tra via Mandolossa e Roncadelle merita la tua attenzione. La posizione strategica, comoda per collegamenti e servizi, si unisce a un aspetto sempre più raro da trovare: l'appartamento è un trilocale ed è già locato con contratto recentemente rinnovato per altri 4 anni a un inquilino referenziato, rispettoso e puntuale nei pagamenti che ti assicurerà una rendita annuale di € 5.280. Un dettaglio che permette di investire con maggiore serenità, evitando tempi morti e incertezze. L'abitazione si sviluppa su più livelli, regalando una distribuzione degli spazi dinamica e piacevole. Al piano terra trovi l'ingresso con atrio, il soggiorno con cucinotto a vista e un bagno finestrato, ambienti pratici e funzionali pensati per la quotidianità. La scala a chiocciola accompagna al primo piano, dove la camera matrimoniale con accesso al balcone crea uno spazio più riservato e luminoso. Da qui si raggiunge anche la mansarda, un ambiente versatile che può essere utilizzato come seconda camera oppure diventare facilmente studio, zona hobby, guardaroba oppure una piccola palestra personale. Le buone condizioni generali dell'immobile rappresentano un ulteriore vantaggio per chi desidera fare un acquisto intelligente, senza doversi preoccupare fin da subito di interventi importanti. È la soluzione ideale per chi ha una mentalità da investitore e cerca qualcosa di concreto, già avviato e pronto a generare redditività in una zona sempre richiesta. Se senti di aver trovato l'opportunità giusta per il tuo prossimo investimento, non aspettare: contattaci. LaCasa Studio Immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve "intervista" telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e perdere tempo inutilmente. Lo Studio Immobiliare La Casa è presente da oltre 20 anni a Brescia, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Vuoi vendere o affittare il tuo immobile ? Pensiamo a tutto noi, Chiamaci ! www.lacasastudio.it

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 45 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Castellanza in posizione centrale, proponiamo appartamento Bilocale di mq. 70 libero al rogito e pronto per essere abitato. Sito in una tipica corte lombarda composta da sole sette unita' abitative, edificata nel lontano 1940, è stato completamente ristrutturato negli anni successivi, garantendo uno stato di conservazione ottimale. L'appartamento si trova al primo ed ultimo piano, ha un ingresso indipendente ed è composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, camera da letto, bagno e da un utilissimo sottotetto agibile con un proprio servizio Il riscaldamento è autonomo e utilizza il metano come combustibile, garantendo un'efficienza energetica elevata e un notevole risparmio economico. Inoltre, la sua esposizione sud-est garantisce una luminosità naturale durante tutto il giorno, rendendo gli ambienti ancora più accoglienti.Per godere di un po' di aria fresca è presente un balcone ideale per rilassarsi e prendere un po' di sole durante le giornate più calde. E' dotato inoltre di impianto di climatizzazione e dispone di un comodo box auto con un ampio soppalco utilizzabile come alternativa alla cantina, perfetto per parcheggiare la propria auto in totale sicurezza. La sua ubicazione centrale, a due passi dall'Universita' LIUC e dal Centro Ospedaliero HUMANITAS, rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e molto ben servito, con tutti i comfort a portata di mano.

    70m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    BILOCALE CON CANTINA In zona tranquilla e riservata ma ben servita, ottimo bilocale con cantina pronto per essere abitato! In palazzina di fine anni 90 ben tenuta e servita da ascensore, comodo bilocale al piano primo con doppia esposizione est ovest e doppio balcone. L'ingresso si apre direttamente sulla zona giorno con angolo cottura e accesso al balcone sul fronte; nel disimpegno in cui è stata creata la zona lavanderia si accede alla camera matrimoniale con balcone ad uso esclusivo e al bagno con doccia. Gli spazi sono ben organizzati e la presenza della cantina permette di usufruire di. uno spazio aggiuntivo. Caldaia a condensazione nuova con termovalvole e aria condizionata in camera da letto. Spese condominiali contenute. L'appartamento viene venduto arredato e sarà disponibile dal 01.10.2026.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    FASCINO STORICO E RELAX NELLA CAMPAGNA DI URGNANO: AMPIO APPARTAMENTO IN CASCINA. Se cerchi una casa che unisca il carattere delle dimore storiche alla tranquillità della natura, questa è la soluzione ideale. Proponiamo in vendita un generoso appartamento di 140 mq situato in un'antica cascina, immersa nel verde della prima periferia di Urgnano. L'immobile è frutto di un raffinato recupero del sottotetto avvenuto nel 1987, che ha permesso di ricreare ambienti spaziosi e suggestivi all'ultimo piano (secondo) dell'edificio, garantendo massima privacy e una vista privilegiata sulla campagna. Distribuzione degli spazi: L'appartamento è caratterizzato da un grande open space, dove l'ampio soggiorno integra una funzionale parete cottura, creando un ambiente conviviale e molto luminoso. La zona notte comprende due camere da letto matrimoniali di generose dimensioni e due servizi entrambi finestrati: un ampio bagno padronale e una pratica zona lavanderia separata. I punti di forza: Infissi e Riscaldamento: La casa è dotata di serramenti in legno con vetrocamera, ideali per l'isolamento termico e acustico, e di impianto di riscaldamento autonomo. Parcheggio e Pertinenze: Oltre al box singolo privato, la proprietà offre la comodità di un posto auto situato proprio adiacente al box . Doppio Sfogo Esterno: La presenza di due terrazzini (circa 7 mq ciascuno) permette di godere di affacci riservati e momenti di relax all'aria aperta. Contesto e Giardino: L'atmosfera autentica della cascina garantisce silenzio e relax. Il giardino è comune a soli tre proprietari, con una porzione d'uso dedicata. Addio costi fissi: l'immobile è privo di spese condominiali, garantendoti un risparmio reale ogni mese. Note sulla consegna: L'appartamento sarà consegnato entro 8 mesi dal contratto preliminare. Questa tempistica, oltre a permettere una gestione serena del trasloco, rappresenta un'opportunità ideale per chi deve richiedere un mutuo, offrendo il tempo necessario per istruire la pratica e ottenere le migliori condizioni bancarie senza alcuna fretta. VIENI A SCOPRIRE QUESTA DIMORA UNICA. CONTATTACI PER ORGANIZZARE UNA VISITA !!!

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Monolocale Moderno a Crenna: Comfort e Risparmio Nella ricercata zona residenziale di Crenna, Gallarate, proponiamo in vendita un luminoso monolocale di 40 mq in ottimo stato, ideale come prima casa o investimento ad alta resa. L'appartamento si trova al primo piano di una piccola corte di soli due piani. I Punti di Forza: Ambiente Luminoso: Ampia zona giorno/notte con cucina a vista completamente attrezzata. Comfort Termico: Riscaldamento autonomo e infissi in legno con doppio vetro. Spazio Esterno: Balcone privato affacciato all'interno della corte. Posizione Strategica: Quartiere servitissimo e posizione ottimale per raggiungere rapidamente Malpensa e le principali autostrade. Perché acquistarlo: Libero subito e pronto da abitare. Basse spese di gestione. Zona d'alto profilo, facile da affittare o rivendere. Prezzo competitivo, ottimo stato. Contattaci per una visita rapida!

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Vendiamo spettacolare appartamento sito all'ultimo piano composto da tre locali, doppi servizi, ampio terrazzo, box doppio in lunghezza e cantina. L' immobile è situato in una zona veramente straordinaria, immerso nel verde, all'interno di una splendida e moderna residenza. E' composto da soggiorno con angolo cucina, due camere (una delle quali con balcone), due bagni e terrazzo. E' progettato in classe A3 e dispone di tutte le ultime tecnologie concernenti il risparmio energetico, pannelli fotovoltaici con impianto fotovoltaico privato da 2 kW, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, ventilazione meccanica controllata ecc. Particolare attenzione è data alle finiture. Ottimo capitolato a scelta tra una vasta selezione di materiali. Consegna Luglio 2026. Chiama subito per un appuntamento! NOTA: Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa, vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente.

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Luino proponiamo appartamento trilocale , situato in zona verde e tranquilla. e a pochi minuti dal centro
    Posto al piano terra, l'appartamento si sviluppa con una superficie di circa 110 mq così composti: ingresso , luminosa cucina abitabile (arredata) con balcone, soggiorno con balcone, disimpegno, due camere matrimoniali e un grande bagno.con doccia
    Gli interni, dagli ambienti ariosi e luminosi, si caratterizzano per gli spazi semplici ed eleganti.
    Subito abitabile, l'appartamento completamente ristrutturato e servito da impianto di riscaldamento autonomo .
    Completa la proprietà un posto auto fronte l'abitazione.
    Location suggestiva e strategica a 5 minuti dal lago Maggiore e comoda per raggiungere la Svizzera.
    LIBERO SUBITO
    Non esitate a contattarci per maggiori informazioni.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Posizionata a pochi passi dalla Stazione FS di Besana Brianza e dal centro del paese, proponiamo in vendita appartamento di 2 locali inserito in grazioso e moderno contesto condominiale del 2005. L’appartamento, posto al terzo piano, è un due locali oltre servizi ben distribuito negli spazi. L’ingresso conduce alla zona giorno composta da un soggiorno molto luminoso grazie al balcone esposto a est, cucina a vista e bagno finestrato dotato di vasca. La zona notte comprende una camera matrimoniale. Le finiture interne risultano curate e funzionali: gli infissi sono in legno con doppi vetri, garanzia di un buon isolamento termico e acustico. La pavimentazione è in parquet in tutti gli ambienti della casa ad esclusione del bagno. Il riscaldamento è autonomo con radiatori in alluminio. Completa la proprietà un box singolo di 17 mq posto al piano S1. Grimaldi si trova a Monza in via Vittorio Emanuele II, 44 www.grimaldimonza.org - YouTube "GrimaldiMonza"- whatsapp 3516208262- 0399253140 - info@grimaldimonza.org

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Cerchi una casa dove sentirti subito a tuo agio? Questo TRILOCALE a Pioltello potrebbe sorprenderti. Circa 90 mq di spazi ben pensati, luminosi e pronti ad adattarsi al tuo stile di vita. L'appartamento si trova al primo piano di uno stabile servito da ascensore e gode di una piacevole esposizione nord-est che regala luce naturale durante tutta la giornata. La zona giorno è uno di quegli spazi che ti fanno immaginare subito la quotidianità: un soggiorno ampio e accogliente con accesso al balcone, perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata, dotato anche di tapparelle elettriche. La cucina è abitabile, separata e servita da un secondo sfogo esterno: pratica per tutti i giorni, ma perfetta anche per cene improvvisate e colazioni lente nel weekend. Entrambi gli spazi esterni sono inoltre dotati di inferriate. La zona notte offre due camere da letto spaziose e versatili, ideali sia per una giovane coppia che per una famiglia o per chi desidera ricavare uno studio o una stanza hobby. Il bagno, completo di box doccia e vasca, unisce praticità e comfort. L'immobile si presenta in buono stato conservativo ed è dotato di infissi in legno con doppio vetro, riscaldamento autonomo e videocitofono, caratteristiche che garantiscono comfort, tranquillità e una gestione pratica della casa. A completare la proprietà: box auto singolo cantina spese condominiali contenute (circa 130 € al mese) Anche la posizione gioca a favore: Linate raggiungibile in circa 11 minuti in auto stazione Pioltello-Limito comodamente raggiungibile a piedi San Raffaele, Idroscalo e tutti i principali servizi a pochi minuti Una soluzione perfetta per chi cerca una casa pratica, luminosa e con gli spazi giusti da vivere ogni giorno… senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e dei servizi. CLASSE ENERGETICA: E 111,68 kWh mq/annuo

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Cerchi un ATTICO DI 4 LOCALI in casa semi indipendente di sole tre unità abitative senza spese? Se sogni un'abitazione dove lo spazio non è un compromesso e la tranquillità è di casa, questo ampio appartamento saprà conquistarti al primo sguardo. Inserito in una piccola realtà di sole tre famiglie, l'appartamento offre il privilegio raro di non avere vicini sopra la testa e, soprattutto, la totale assenza di spese condominiali. Varcata la soglia, si viene accolti da una zona giorno pensata per chi ama la convivialità: una grande cucina abitabile con penisola che si apre su una sala da pranzo luminosa, perfetta per le cene in famiglia, con affaccio diretto sul balcone. Il soggiorno, ampio e separato, è l'angolo ideale per il relax serale. La zona notte è altrettanto generosa, con una camera matrimoniale, due camerette e doppi servizi per garantire il massimo comfort a tutti i componenti della famiglia. Ma la vera sorpresa si trova all'esterno. Oltre a una piccola area privata recintata al piano terra, avrai a disposizione un magnifico giardino comune: un'oasi attrezzata con solarium, zona barbecue e forno a legna, dove trascorrere indimenticabili pomeriggi estivi in compagnia. L'immobile è stato recentemente ristrutturato con un occhio di riguardo all'efficienza: caldaia a condensazione e serramenti a taglio termico garantiscono un ambiente caldo e accogliente con consumi ridotti. Completa la proprietà un comodo box singolo (proposto a parte a € 14.000). Ti aspettiamo in Open House! Vieni a scoprire di persona il calore di questa casa sabato 23 maggio, dalle 10.00 alle 12.30. Posti limitati: la visita avviene su appuntamento programmato per garantirti tutto il tempo necessario a scoprire ogni dettaglio.

    157m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita ampio trilocale con doppi servizi, balcone vivibile e box di 44 mq In contesto tranquillo e ben abitato proponiamo spazioso appartamento caratterizzato da ambienti ben distribuiti e ottima vivibilità degli spazi interni ed esterni. L'ingresso conduce a un luminoso soggiorno, ideale per accogliere famiglia e amici, cucina abitabile con accesso all'ampio balcone. La zona notte si compone di due ampie camere da letto e doppi servizi entrambi finestrati, funzionali e ben organizzati, ideali per garantire praticità nella vita quotidiana. L'immobile gode di doppio affaccio, che assicura una piacevole luminosità e un'ottima ventilazione naturale degli ambienti. È inoltre dotato di infissi in legno con doppio vetro, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, e di impianto di aria condizionata per il massimo comfort in ogni stagione. Completa la soluzione un orto privato, perfetto per gli amanti del verde e per chi desidera uno spazio esterno. Incluso nel prezzo un ampio box di ben 44 mq, ideale per più auto, moto o come comodo spazio deposito. Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di ambienti comodi, spazi esterni e funzionalità. Contattaci per avere ulteriori informazioni e/o fissare un visita! Prezzo richiesto: €137.000!

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 435.000

    Rif: 834 - **Splendido Trilocale con Terrazza in Vendita o in Affitto in Via Leoncavallo, Monza** Benvenuti nel vostro nuovo appartamento in vendita, un affascinante trilocale su due livelli in zona residenziale di Milano, Via Leoncavallo. La proprietà si estende su una superficie di 135 mq, offrendo ampi spazi per la vostra famiglia. Situata al sesto e ultimo piano, questa abitazione gode di una vista panoramica e di estrema luminosità, grazie alle sue finestre ampie. Questo appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato e ascensore, assicurando comfort assoluto in ogni stagione. Al primo livello, la proprietà dispone di un ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni finestrati. Ogni stanza del trilocale è stata progettata per il massimo della funzionalità e del comfort. Due spaziosi balconi completano il piano, perfetti per godersi serate all'aperto. Il secondo livello, accessibile tramite una scala a chiocciola interna, offre una stanza aggiuntiva con accesso diretto a un ampio terrazzo privato, un vero angolo di relax per il tempo libero. Inoltre, questo trilocale comprende un garage a €25000 e una cantina, garantendo spazio extra per lo stoccaggio. Situato in un contesto residenziale con portineria attiva durante la settimana e mezza giornata il sabato, l'immobile beneficia anche di una piscina coperta per il tempo libero. La zona è ben servita da mezzi pubblici, scuole e negozi, rendendo la vita familiare comoda e piacevole. Nel caso interessati a prenderlo in locazione il canone richiesto è di €1100 più €150 per il box oltre 450€ per spese. Il contratto richiesto è un 4 + 4 con 3 mensilità di cauzione. Non perdete l'opportunità di vivere in questo bellissimo appartamento a Monza. Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona la vostra futura casa.

    135m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Lusso, in sconto
    Goldinsertion image
    € 589.000609.000 €-3,3%
    Bilocale in Vendita, Ripa di Porta Ticinese 13, MilanoPorta Genova, Navigli, Darsena, San Gottardo, Ripa di Porta Ticinese

    Tempocasa Milano Ticinese propone in vendita In una delle zone più caratteristiche e vivaci della città, in Via Ripa di Porta Ticinese 13, ampio bilocale di circa 60 mq, completamente ristrutturato con materiali di pregio, situato al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore. L’appartamento si distingue per gli ambienti ben distribuiti e luminosi ed è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, una spaziosa camera da letto con cabina armadio e un bagno finestrato. La recente ristrutturazione ha valorizzato ogni dettaglio dell’immobile, che si presenta pronto da abitare, completo di finiture di alta qualità e infissi in PVC con triplo vetro, garanzia di comfort termico e acustico. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione centrale e perfettamente servita, nel cuore di una delle aree più richieste. Richiesta: 609.000€ Per ulteriori informazioni o per concordare una visita, contattare Tempocasa Milano Ticinese al numero 02.84247487

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Magnifica Villa Indipendente con Panoramica sulla Brianza – Cantù In una delle zone più esclusive e collinari di Cantù, proponiamo questa affascinante villa indipendente, edificata dai proprietari attuali, che evoca il fascino degli chalet di montagna grazie alla facciata in pietra e legno, curata nei minimi dettagli con un gusto classico e ricercato. Su un lotto di 550 mq di giardino riservato, la villa è molto ampia e accogliente, con spazi distribuiti su piano rialzato, primo, mansardato e seminterrato: Piano rialzato: Ampio ingresso con portone ad arco in ferro battuto, salone generoso con travi a vista, camino a legna, zona pranzo e divani, cucina abitabile con parquet in rovere a spina italiana, bagno di servizio e uscita sul giardino. Piano primo: 3 camere matrimoniali spaziose, 2 bagni, balcone con vista panoramica invidiabile sulla Brianza. Mansardato: Spazio parzialmente usato come ufficio o locale hobby con balcone e vista mozzafiato. Seminterrato: spazio autorimessa e/o possibilità di taverna In ottime condizioni, libera subito, è perfetta per famiglie numerose. Ideale per chi ama lo stile senza tempo e desidera abitare in una villa dalla bellezza senza tempo. Classe G Richiesta Euro 445.000,00. Per informazioni o appuntamenti chiama 031701396 Il presente annuncio non costituisce alcun vincolo contrattuale e tutte le caratteristiche inerenti gli immobili pubblicati e le misure eventualmente rilevate o indicate devono considerarsi indicative.

    300m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 4SO85 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_crema” Cerchi una soluzione di ampie metrature? Noi lo abbiamo! La Tempocasa di Crema è felice di proporre in vendita in contesto silenzioso un appartamento completamente ristrutturato, 4 locali di 100 mq posto al piano primo, composto da quanto segue: -ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni oltre l'accesso al terrazzzo. La soluzione viene completata da cantina di pertinenza. La soluzione si trova nella tranquilla località di Soresina, zona servita da ristoranti, tabacchi, supermercati, scuole, fermata del pullman, bar e tutti i servizi di prima necessità. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. TEMPOCASA CREMA VIA XX SETTEMBRE, 153 TEL. 0373-224588 Serena TEL. 3314022858 - WhatsApp 3314022858 EMAIL : crema@tempocasa.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 180.000
    Trilocale in Vendita, Via Gianbattista Moroni, BergamoColognola, San Tommaso, Villaggio degli Sposi

    Rif: T0139 - Tempocasa Bergamo Sud propone in esclusiva un luminoso e spazioso trilocale nel quartiere del Villaggio degli Sposi. Posta al quarto piano di una palazzina servita da ascensore, l'abitazione si distingue per l'ottima distribuzione degli spazi e la doppia esposizione: Zona Giorno: Accogliente soggiorno con accesso diretto al primo balcone (esposizione Nord) e una funzionale cucina abitabile. Zona Notte: Due ampie camere da letto e un bagno finestrato. La camera padronale e la cucina condividono il secondo balcone, caratterizzato dall'esposizione Sud-Ovest, perfetta per godersi la luce pomeridiana. L'immobile vanta infissi moderni in legno/PVC con doppio vetro e riscaldamento autonomo, garantendo comfort e risparmio energetico. Completa la proprietà un pratico box auto di pertinenza, al prezzo aggiuntivo di 19.000 euro. LE VISITE SARANNO ORGANIZZATE PREVIO APPUNTAMENTO INFORMATIVO, senza alcun impegno, presso i nostri uffici, dove sarà possibile incontrare il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia, a disposizione per fornire tutte le informazioni utili in merito a un eventuale mutuo. HAI UN IMMOBILE DA VENDERE? Siamo pronti ad aiutarti. Contattaci! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. Tutti i dati e le informazioni contenute ed indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Tempocasa Bergamo Sud Tel/Fax 0350642670 - 3758201702

    109m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image
    € 525.000

    Rif. 348 Milano Bruzzano – 3 LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE Vicolo Diomede Pantaleoni 8 – Milano, zona Bruzzano All’interno della nuova “Residenza Due Borghi”, proponiamo in vendita trilocale di nuova costruzione posto al terzo piano con ascensore, in un contesto moderno immerso nel verde e inserito in una zona oggetto di riqualificazione urbana. L’appartamento, di circa 133 mq, è composto da ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, doppi servizi e terrazzo di circa 33 mq, ideale per vivere appieno gli spazi esterni. La presenza di tre lati liberi e la doppia esposizione garantiscono luminosità e ottima vivibilità degli ambienti. Elemento distintivo dell’immobile è il pianerottolo di accesso privato, che assicura maggiore riservatezza e comfort. Completa la proprietà una cantina. L’immobile è realizzato con elevati standard qualitativi ed è dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata con ricambio dell’aria e deumidificazione, impianto fotovoltaico condominiale, tapparelle elettriche e predisposizione impianto di allarme. Possibilità di acquisto box auto all’interno dello stabile, con predisposizione per installazione wallbox per ricarica auto elettrica. A pochi minuti dalla metropolitana Affori FN (linea gialla M3), la soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come prima casa sia come investimento. Prezzo: € 525.000 Possibilità di detrazione fiscale Sisma Bonus fino a € 48.000. Se hai un’immobile di proprietà, pensi di venderlo e vuoi conoscerne il valore, il nostro di team sarà pronto ad aiutarti!! Richiedi una valutazione corretta e gratuita scrivendo a milano.nord@magicre.it. Per te in omaggio il Report con la stima del tuo immobile!!

    133m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_sarnico”. In una zona completamente residenziale, comoda e riservata sulle colline, la Tempocasa Sarnico ha il piacere di proporre in vendita una soluzione situata in una zona tranquilla e comoda per raggiungere il centro di Paratico. L’abitazione si sviluppa interamente al piano rialzato e offre ambienti pratici e ben distribuiti. L’ingresso apre su un disimpegno che ci conduce, sull'ala sinistra, alla zona giorno dove troviamo un soggiorno luminoso, perfetto per condividere momenti di relax. Esso è seguito da una cucina abitabile comoda e funzionale. La zona notte, sull'ala destra, ospita invece due comode camere, e una terza camera perfetta come studio o stanza jolly secondo le vostre esigenze. In più, sempre sul piano, abbiamo a disposizione un bagno finestrato, con vasca. Scendendo poi al piano seminterrato si trovano una spaziosa taverna, completa di secondo bagno/lavanderia, un locale caldaia e una cantina. All’esterno, troviamo anche due balconi e una terrazza. La vera chicca della proprietà è però rappresentata da un giardino privato di circa 200 mq, ideale per chi cerca uno spazio aperto da vivere in tranquillità. Una soluzione funzionale, adatta a chi desidera indipendenza e comodità a soli pochi passi dal centro e dai principali servizi. Non aspettare ancora! Contattaci subito per prendere un appuntamento e scoprire di persona tutte le potenzialità di questa fantastica proprietà! I nostri orari sono: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 e 14.30 - 20.30; il sabato siamo aperti dalle 9.00 - 13.00 e 15.00 - 18.00. Domenica su appuntamento. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, per prendere appuntamento per visionare un immobile o per un consiglio sull'acquisto, sulla vendita o sulla locazione saremo a tua completa disposizione. Se sei interessato ad una valutazione personalizzata GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile NON ESITARE a contattarci. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    191m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 565.000599.000 €-5,7%

    Rif: DV599 - Rif: DV599 - VILLA CON GIARDINO E BOX QUADRUPLO!!! Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_desio” Sei alla ricerca DELLA TUA PRIMA CASA? Villa di pregio in vendita in zona centrale: spaziosa ed elegante, ideale per famiglie. Proponiamo in vendita una splendida villa situata in Via Diaz, una delle vie più prestigiose e centrali della città. Con un'ampia superficie di 320 metri quadri, questa proprietà rappresenta la scelta ideale per famiglie che cercano spazio e comfort. La villa, in buono stato, presenta finiture di alta qualità ed è dotata di riscaldamento autonomo. All'interno, gli ampi spazi si articolano su più livelli, offrendo zone giorno e notte ben distinte per garantire il massimo della privacy e della funzionalità. La villa è arricchita da grandi terrazzi, perfetti per momenti di relax e convivialità all’aria aperta, mentre il giardino esclusivo rappresenta un'oasi di verde nel cuore della città, ideale per bambini e animali domestici. La presenza di più balconi aggiunge un ulteriore spazio esterno, dove godersi il panorama cittadino. Un punto di forza di questa proprietà è il box QUADRUPLO, che offre una soluzione ideale per il parcheggio di più veicoli o per essere utilizzato come deposito aggiuntivo. La taverna, spaziosa e ben rifinita, si presta a molteplici utilizzi, dall'area convivialità a spazio hobby o palestra. La villa si sviluppa su più piani, un dettaglio unico che, unito alla centralità della posizione, garantisce una rara combinazione di accessibilità e vista panoramica sulla città. Grazie a una scalinata, l'accesso ai vari livelli della casa è comodo e agevole. La zona circostante è ben servita, con negozi, scuole e servizi essenziali a portata di mano, rendendo questa proposta ancora più interessante per chi cerca un immobile in vendita che combini comodità urbana e tranquillità residenziale. Non perdere questa opportunità unica di vivere in una casa di prestigio in una delle aree più richieste della città. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire di persona tutti i vantaggi di questa magnifica proprietà. Non perdere l’opportunità di acquistare una casa perfetta per chi cerca funzionalità e benessere in un ambiente rinnovato e accogliente. Cosa Aspetti? Possibilità della visione del virtual tour 3D, tramite il Matterport, su appuntamento in agenzia. Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! Tempocasa Desio - 375/9180875 LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento dell’annuncio, Grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasadesio.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    320m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Tre Locali con Box e Cantina – Via della Croce Proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al primo piano, caratterizzato da spazi generosi e una distribuzione interna funzionale. L’ingresso si apre su uno splendido soggiorno doppio, il vero cuore della casa, inondato di luce naturale e perfetto per momenti di relax o convivialità. La cucina è abitabile, ideale per chi ama vivere l'ambiente pranzo nel quotidiano. La zona notte è composta da due ampie camere da letto matrimoniali, entrambe silenziose e confortevoli. Completano la proprietà due balconi che offrono un piacevole sfogo esterno. Punto di forza unico: Grazie alla metratura generosa del soggiorno doppio, l’appartamento offre la possibilità concreta di ricavare una terza camera da letto (o uno studio/smart working) con un semplice intervento di divisione, trasformandolo in un ampio quadrilocale adattandolo secondo le proprie necessità. L’immobile si trova in Via della Croce 16, una posizione strategica che coniuga la tranquillità residenziale con la comodità dei servizi urbani. A pochi passi troverai supermercati, scuole, farmacie e negozi di vicinato, rendendo la gestione quotidiana semplice e veloce senza l'obbligo di usare l'auto Rho è un polo fondamentale per chi deve spostarsi verso Milano o l'Hinterland. La vicinanza alla stazione ferroviaria (Passante Ferroviario) e ai raccordi autostradali/tangenziali permette di raggiungere il centro di Milano in meno di 20 minuti. Polo Fiera e Mind: Soggiornare in questa zona significa essere a brevissima distanza dal distretto internazionale Fiera Milano Rho e dall'innovativo polo MIND (Milano Innovation District), aree in continua espansione e rivalutazione economica. Un’occasione imperdibile per chi cerca una casa definitiva, spaziosa e adattabile nel tempo.

    112m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 45 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO "SILVER" "Ci sono case che brillano per ciò che mostrano, e case color argento che brillano per ciò che lasciano immaginare" ATTENZIONE!!! OPEN HOUSE IL 23/05 DALLE 10:00 ALLE 13:00. PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO!! In viale Romagna, in prossimità della futura metro Lilla, comodissima per gli spostamenti verso Milano ma anche ad un passo da Sesto San Giovanni e dagli ingressi autostradali, al piano 5 con ascensore di una palazzina completamente ristrutturata nelle parti comuni, si trova questo bellissimo bilocale dal taglio moderno e funzionale che vi farà innamorare. Completamente e recentemente ammodernato, anche nella gestione e razionalizzazione degli spazi, che lo rendono adatto alle diverse esigenze del quotidiano, è composto da un bell'ingresso sulla zona living, dotata di cucina a vista, area pranzo, zona relax con divano e ampia balconata, che grazie a due porte finestre dona luminosità naturale e ariosità ad ogni ambiente. Proseguendo nella visita, il disimpegno ci conduce alla bella camera matrimoniale, di buona metratura, e al pratico bagno con doccia, completamente rivisitato. La soluzione è inoltre dotata di aria condizionata e di una comodissima cantina inclusa nel prezzo, mentre a parte è possibile acquistare un box sotto casa a euro 22.000. Tre buoni motivi per sceglierla come casa dei vostri sogni: 1. Soluzione completamente pronta da abitare, chiavi in mano; 2. Zona in fortissima espansione e ricca di servizi; 3. Vicinanza metropolitana Vi aspettiamo per una Visita!!

    58m2
    2Locali
    G
  • Con balcone, Da 45 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel cuore della zona Frati, tra le più richieste e servite della città, proponiamo in vendita un elegante quadrilocale completamente ristrutturato, completo di box e cantina, situato al secondo piano con ascensore e caratterizzato da un'ottima luminosità e una piacevole vista aperta. L'ingresso conduce a una spaziosa zona giorno, luminosa e ben distribuita, composta da soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax o convivialità. A completare la zona giorno troviamo un bagno finestrato con doccia e un pratico antibagno adibito a lavanderia. La zona notte, ben separata, offre tre camere da letto, tutte con affaccio su balcone; una di esse dispone di un'anticamera perfetta come cabina armadio o guardaroba. Un secondo bagno con doccia serve comodamente la zona notte. L'immobile si distingue per le finiture moderne e gli interventi recenti: serramenti in PVC con doppio vetro, tapparelle motorizzate, cassonetti nuovi, aria condizionata in tutti gli ambienti, riscaldamento con contabilizzatore e pavimentazione in laminato posa a spina di pesce. Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca comfort, funzionalità e uno stile contemporaneo in una posizione strategica.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 45 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: Cop-00 - TEMPOCASA STEZZANO PROPONE IN VENDITA ESCLUSIVA VERDELLINO SOLUZIONE SEMI INDIPENDENTE CON GIARDINO E TERRAZZO COSI COMPOSTA :Primo piano, ingresso nell'ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno che conduce alla zona notte dove troviamo due camere da letto e il bagno. Secondo piano: ingresso su soggiorno con cucina a vista dal quale abbiamo accesso all'ampio terrazzo, camera da letto e bagno. L'immobile è stato ristrutturato nel 2021 quindi non necessita di ulteriori interventi di ristrutturazione, dotato di zanzariere in tutta la casa e split dell'aria condizionata che fanno anche da pompa di calore. Conclude la soluzione il giardino, l'annesso vano cantina e box. TEMPOCASA è un gruppo presente sul territorio da più di 30 anni, con ottimi risultati, offrendo vari servizi immobiliari.Grazie ai nostri diversi partner che collaborano con Tempocasa, potrai trovare ogni soluzione per le tue esigenze: PIUMUTUICASA per esempio è il ramo aziendale che si occupa di crediti e finanziamenti agevolati per tutti i nostri clienti. Inoltre grazie alle nostre svariate convenzioni con i migliori notai, avrete la possibilità di affrontare l’acquisto del vostro IMMOBILE con la massima SERENITA' e SERIETA'. Infine offriamo anche servizi di: traslochi, ristrutturazione e arredamenti. PER OGNI VOSTRA NECESSITA’, NOI SAREMO AL VOSTRO FIANCO!

    176m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 45 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    L'immobile dell'ex circolo cooperativo di Cimbro frazione di Vergiate è attualmente proposto sul mercato per la sua notevole versatilità, situato proprio nel cuore del centro storico. Ecco i dettagli principali della struttura: Configurazione attuale: Lo stabile si sviluppa su più livelli. Il piano rialzato ospita un ampio salone precedentemente adibito a bar/ristorante, una sala da pranzo, una cucina, tre bagni, tre locali aggiuntivi e un terrazzo. Piano interrato: È presente un ampio locale accessorio, ideale come magazzino o deposito per un'attività commerciale. Potenzialità di utilizzo: Grazie all'ampia metratura (circa 340 mq totali), l'immobile si presta sia a mantenere una destinazione commerciale (come ristorazione o negozio) sia a un cambio di destinazione d'uso per essere trasformato in una o più unità abitative indipendenti.

    340m2
    6Locali
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media