• Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Tempocasa propone in vendita TRILOCALE CON CUCINA ABITABILE DOPPI SERVIZI BOX e CANITINA in contesto molto tranquillo a Bernareggio. Zona strategica e vicina alle reti stradali che la collegano in pochi minuti alla Tangenziale Est, alle Autostrade e alla stazione ferroviaria di Carnate. L'immobile è così composto: entrando abbiamo uno spazioso soggiorno CON TERRZZO, la cucina ABITABILE, proseguendo abbiamo disimpegno che porta alla due camere ENTRAMBE MATRIMONIALI e i 2 bagni ENTRAMBI FINESTRATI. Completano la soluzione vano cantina e box. Tempocasa è un gruppo presente sul territorio da più di 20 anni, con ottimi risultati. Grazie ai nostri diversi partner che collaborano con Tempocasa, potrei trovare ogni soluzione per le tue esigenze, come piumutuicasa il ramo aziendale che si occupa di credito e finanziamento agevolati per tutti i nostri clienti. Inoltre grazie alle nostre svariate convenzioni con i migliori notai di Milano E Provincia, avrete la possibilità di affrontare l’acquisto del vostro IMMOBILE con la massima serenità e serietà. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze.

    111m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Porlezza, a pochi passi dal lago e dai principali servizi, nasce Residenza Il Platano, un progetto residenziale esclusivo che coniuga design contemporaneo, efficienza energetica e qualità costruttiva. Proponiamo raffinato quadrilocale signorile di circa 81 mq, situato al primo piano di un elegante contesto servito da ascensore, caratterizzato da una splendida esposizione sud-ovest che dona luminosità naturale agli ambienti durante tutta la giornata e piacevoli scorci vista lago. L’appartamento è composto da: luminosa zona living con cucina a vista 3 camere matrimoniali con bagno en-suite disimpegno. Spazi moderni e funzionali studiati per garantire massimo comfort abitativo L’immobile presenta finiture contemporanee ed è inserito in una residenza realizzata con particolare attenzione all’isolamento termico e acustico. Tra le dotazioni troviamo: riscaldamento a pavimento raffrescamento con sistema canalizzato pompa di calore centralizzata serramenti Internorm PVC/alluminio a triplo vetro tapparelle oscuranti fibra ottica videocitofono Wi-Fi impianto fotovoltaico condominiale ascensore posto auto coperto incluso Le finiture di pregio, unite alla posizione strategica nel centro di Porlezza e alla vicinanza al lago di Lugano, rendono questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento di valore. Una residenza moderna pensata per chi desidera vivere in un contesto elegante, efficiente e riservato, immerso nel fascino del lago e delle montagne.

    117m2
    3Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: B159 - In contesto residenziale tranquillo e ben curato, proponiamo in vendita grazioso bilocale posto al secondo ed ultimo piano mansardato di una palazzina edificata nel 2006, priva di ascensore. L’appartamento si distingue per l’atmosfera accogliente e la grande luminosità della zona giorno, favorita dall’ottima esposizione a sud-ovest che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata. Le caratteristiche travi a vista rendono gli ambienti caldi e ricercati, valorizzando il fascino della soluzione mansardata. L’ingresso conduce direttamente alla spaziosa zona living con soggiorno e cucina a vista, ambiente ben distribuito e particolarmente luminoso. Il disimpegno accompagna alla zona notte composta da camera matrimoniale con elegante parquet e accesso al balcone, ideale come sfogo esterno riservato. Il bagno è finestrato e completo di box doccia. L’immobile è inoltre dotato di aria condizionata e videocitofono, elementi che garantiscono maggiore comfort e praticità nella vita quotidiana. Completa la proprietà un comodo box doppio in lunghezza, ideale sia per due auto sia come spazio aggiuntivo ad uso deposito. Soluzione ideale per single, giovani coppie o come investimento, grazie alle basse spese di gestione e alle caratteristiche moderne dell’abitazione.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    A pochi minuti dalla fermata MM1 Rondò, in posizione strategica e servitissima da supermercati, scuole, farmacie, banche e principali servizi di quartiere, proponiamo in vendita elegante appartamento di 4 locali disposto su due livelli abitativi (Piano terra - Primo piano), situato all’interno di un caratteristico stabile storico dei primi anni ’20 (https://www.lombardiabeniculturali.it/architetture/luoghi/6/?current=181) con cortile condominiale. L’immobile, di circa 128 mq, si distingue per la distribuzione moderna degli spazi e per l’atmosfera accogliente e riservata (esposizio interna sul cortile), ideale per famiglie o per chi desidera ambienti ampi e ben organizzati. COMPOSIZIONE Piano giorno: * ampio soggiorno con cucina a vista * veranda chiusa e abitabile * bagno/lavanderia * balcone Piano notte: * tre camere * bagno * ulteriore balcone Completano la proprietà due cantine. PUNTI DI FORZA * esposizione interna estremamente silenziosa e riservata * doppia esposizione Est/Ovest * riscaldamento autonomo * nuova caldaia a condensazione di ultima generazione gestibile da app * finiture moderne * pavimentazione in gres porcellanato * infissi in PVC * videocitofono * cabine armadio * muri di elevato spessore che garantiscono comfort termico sia in estate che in inverno * immobile ristrutturato nel 2024 CONDOMINIO * contesto tranquillo e ben abitato * basse spese condominiali POSIZIONE La soluzione si trova in una delle zone più comode e servite di Sesto San Giovanni, a breve distanza dalla MM1 Rondò e ottimamente collegata con Milano tramite mezzi pubblici, autobus urbani ed extraurbani. Nelle immediate vicinanze: * Esselunga, Unes, Il Gigante * scuole pubbliche e private * mercati rionali * farmacie * negozi e servizi di prima necessità Una soluzione dal carattere unico, ideale per chi cerca spazi generosi, tranquillità e comfort a pochi minuti da Milano.

    128m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Porlezza, a pochi passi dal lago e dai principali servizi, nasce Residenza Il Platano, un progetto residenziale esclusivo che coniuga design contemporaneo, efficienza energetica e qualità costruttiva. Proponiamo raffinato attico signorile di circa 130 mq, caratterizzato da una splendida esposizione sud-ovest che dona luminosità naturale agli ambienti durante tutta la giornata e piacevoli scorci vista lago. L’attico è composto da: luminosa zona living con cucina a vista 3 camere matrimoniali di cui 2 con bagno en-suite cabina armadio en-suite bagno con balcone e disimpegno Spazi moderni e funzionali studiati per garantire massimo comfort abitativo L’immobile viene proposto parzialmente arredato con finiture contemporanee ed è inserito in una residenza realizzata con particolare attenzione all’isolamento termico e acustico. Tra le dotazioni troviamo: riscaldamento a pavimento raffrescamento con sistema canalizzato pompa di calore centralizzata serramenti Internorm PVC/alluminio a triplo vetro tapparelle oscuranti fibra ottica videocitofono Wi-Fi impianto fotovoltaico condominiale ascensore posto auto coperto incluso Le finiture di pregio, unite alla posizione strategica nel centro di Porlezza e alla vicinanza al lago di Lugano, rendono questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento di valore. Una residenza moderna pensata per chi desidera vivere in un contesto elegante, efficiente e riservato, immerso nel fascino del lago e delle montagne.

    150m2
    4Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    SORISOLE - BERGAMO
    In una delle zone più esclusive e ricercate di Sorisole, immerso nel verde e nella quiete della collina, proponiamo in esclusiva trilocale completamente ristrutturato a nuovo con materiali ricercati e finiture di alta qualità made in Italy.
    La soluzione, posta all' ultimo piano di una piccola palazzina indipendente di sole tre unità, è caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e con finiture moderne di design, offrendo una distribuzione degli ambienti ben progettata per garantire comfort e funzionalità.
    L'ingresso, valorizzato dalla scala interna privata in resina bianca e da un'illuminazione calda e avvolgente anticipa l'eleganza della soluzione abitativa e guida naturalmente verso lo spazio living, qui si apre una luminosa zona open - space dal design contemporaneo, impreziosita da una cucina con isola centrale, divano e parete attrezzata con TV, con accesso diretto ad entrambi i balconi del soggiorno tramite porta finestra ideale per momenti conviviali.
    Il disimpegno ci conduce nella zona notte composta dalla prima camera con sfogo sul terrazzo, bagno finestrato con rivestimenti effetto marmo, doccia walk-in, doppio lavabo e sanitari sospesi, camera matrimoniale con accesso al medesimo terrazzo che si ricollega con la prima camera da letto. 
    Al piano superiore, direttamente collegata con la casa troviamo una porzione di sottotetto di generose metrature, ottimo per ricavare un ulteriore stanza per i propri hobby con bagno di servizio annesso.
    A completare un comodo e pratico ripostiglio e un box doppio di pertinenza al piano terra.
    Parquet in rovere oliato in tutta l'abitazione, porte interne di qualità artigianale e serramenti in doppio vetro PVC bianchi, predisposizione per l' aria condizionata, caldaia a condensazione recentemente installata e tapparelle automatizzate sono solo alcuni dei comfort presenti. 
    Ubicato in posizione perfetta, a due passi dai principali servizi ma in contesto panoramico, indipendente ed immerso nel verde, dove la natura diventa parte della tua quotidianità.
    Soluzione introvabile, pronta da vivere, che unisce charme, eleganza e privacy totale, ideale per famiglie ma anche per giovani coppie in cerca della prima casa.


    Contattaci per fissare un appuntamento !
    Resta aggiornato sulle nostre ultime novità !
    Seguici su INSTAGRAM & FACEBOOK : @turchese.immobiliare 

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Porlezza, a pochi passi dal lago e dai principali servizi, nasce Residenza Il Platano, un progetto residenziale esclusivo che coniuga design contemporaneo, efficienza energetica e qualità costruttiva. Proponiamo raffinato trilocale signorile di circa 93 mq, situato al secondo piano di un elegante contesto servito da ascensore, caratterizzato da una splendida esposizione sud-ovest che dona luminosità naturale agli ambienti durante tutta la giornata e piacevoli scorci vista lago. L’appartamento è composto da: luminosa zona living con cucina a vista camera matrimoniale con bagno en-suite finestrato seconda camera bagno con balcone e disimpegno. Spazi moderni e funzionali studiati per garantire massimo comfort abitativo L’immobile presenta finiture contemporanee ed è inserito in una residenza realizzata con particolare attenzione all’isolamento termico e acustico. Tra le dotazioni troviamo: riscaldamento a pavimento raffrescamento con sistema canalizzato pompa di calore centralizzata serramenti Internorm PVC/alluminio a triplo vetro tapparelle oscuranti fibra ottica videocitofono Wi-Fi impianto fotovoltaico condominiale ascensore posto auto coperto incluso Le finiture di pregio, unite alla posizione strategica nel centro di Porlezza e alla vicinanza al lago di Lugano, rendono questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento di valore. Una residenza moderna pensata per chi desidera vivere in un contesto elegante, efficiente e riservato, immerso nel fascino del lago e delle montagne.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Porlezza, a pochi passi dal lago e dai principali servizi, nasce Residenza Il Platano, un progetto residenziale esclusivo che coniuga design contemporaneo, efficienza energetica e qualità costruttiva. Proponiamo raffinato bilocale signorile di circa 74 mq, situato al primo piano di un elegante contesto servito da ascensore, caratterizzato da una splendida esposizione sud-ovest che dona luminosità naturale agli ambienti durante tutta la giornata. L’appartamento è composto da: luminosa zona living con cucina a vista camera matrimoniale bagno con balcone e disimpegno. Spazi moderni e funzionali studiati per garantire massimo comfort abitativo L’immobile presenta finiture contemporanee ed è inserito in una residenza realizzata con particolare attenzione all’isolamento termico e acustico. Tra le dotazioni troviamo: riscaldamento a pavimento raffrescamento con sistema canalizzato pompa di calore centralizzata serramenti Internorm PVC/alluminio a triplo vetro tapparelle oscuranti fibra ottica videocitofono Wi-Fi impianto fotovoltaico condominiale ascensore posto auto coperto incluso Le finiture di pregio, unite alla posizione strategica nel centro di Porlezza e alla vicinanza al lago di Lugano, rendono questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento di valore. Una residenza moderna pensata per chi desidera vivere in un contesto elegante, efficiente e riservato, immerso nel fascino del lago e delle montagne.

    74m2
    2Locali
    1Bagno
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 159.000
    Bilocale in Vendita, Via Cimabue 14, MonzaRegina Pacis, San Donato, Buonarroti

    MONZA/S.DONATO: Funzionale bilocale RECENTEMENTE RISTRUTTURATO dall’ottima e LUMINOSA tripla ESPOSIZIONE (sud-est-nord) di circa 70 mq comm. così distribuiti: ingresso con ripostiglio/lavanderia, luminoso soggiorno con balcone esposto a sud, piccola cucina abitabile con balconcino di servizio, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia. Completa la soluzione un vano di CANTINA. OTTIMA EFFICIENZA energetica. IL CONTESTO: Si tratta di un contesto costituito da più palazzine di quattro piani, tutte recentemente INTERESSATE DAL SUPERBONUS. La PORTINERIA PART TIME (sabato mattina compreso) ed il GIARDINO CONDOMINIALE rappresentano altri due plus di questo contesto, oltre all’ubicazione strategica. Relativamente basse le spese condominiali (oggi ottimizzate dagli interventi di efficientamento energetico). LA ZONA: l’appartamento è situato nel quartiere San Donato, zona residenziale tranquilla e ben servita, posta nella parte est di Monza, comoda per chi cerca un contesto riservato ma ben collegato. In pochi minuti si raggiungono il centro città, la stazione FS e il Parco di Monza. La zona è ottimamente collegata grazie alla vicinanza con le principali direttrici stradali verso Milano, Lecco e la Brianza, oltre alla presenza di fermate autobus. La zona, inoltre, offre scuole, supermercati, aree verdi, strutture sportive e servizi di quartiere, con una qualità abitativa in crescita. Un contesto in cui vivere con comodità e tranquillità, ma a pochi passi da tutto.

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: JFK7 - VIA KENNEDY - In zona San Fereolo, una delle aree più servite e richieste di Lodi, precisamente in Via John Fitzgerald Kennedy 2, in posizione comoda per il centro città e per i principali collegamenti, proponiamo in vendita trilocale di 62 mq con box, situato in un contesto residenziale ben curato, proprio di fronte al PENNY.. La zona offre tutti i servizi essenziali a pochi passi, tra cui supermercati, fermate autobus, scuole, aree verdi e attività commerciali. L’appartamento si presenta in buone condizioni, con infissi recentemente rifatti, ed è composto da ingresso, luminoso soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e seconda camera singola, perfetta come cameretta, studio o stanza hobby. La palazzina è stata recentemente riqualificata con rifacimento della facciata e dei balconi, elemento che valorizza ulteriormente l’immobile e riduce la necessità di interventi straordinari nel breve periodo. Completa la proprietà un comodo box auto. Soluzione funzionale, libera subito, pronta da abitare e interessante anche per chi cerca un immobile da mettere a reddito grazie alla metratura ben distribuita, ai bassi costi di gestione e alla posizione strategica. LIBERO SUBITO !! Non lasciartelo sfuggire! Contattaci subito per fissare una visita Chiamaci per una valutazione gratuita e senza impegno, oppure vieni a trovarci in ufficio! Le metrature, la planimetria ed i dati degli immobili qui pubblicati sono del tutto indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o di locazione delle proprietà. la descrizione ha valore puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale. Tempocasa Lodi Lodi, corso vittorio Emanuele ii 35 0371.1901683

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: UB129 - In contesto residenziale moderno e ben curato, proponiamo elegante bilocale disposto su due livelli, situato al primo e secondo piano di una palazzina edificata nel 2012, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione giovane, funzionale e con ottima efficienza energetica. L’immobile si sviluppa come segue: •⁠ ⁠Piano primo: ingresso, bagno, luminosa zona giorno open space con pratico ripostiglio; •⁠ ⁠Piano secondo: collegato tramite comoda scala in muratura, troviamo la camera matrimoniale con porta finestra e accesso al balcone, oltre al secondo bagno. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. La soluzione si presenta in ottime condizioni manutentive, grazie alla recente costruzione e alla cura degli spazi comuni. La zona è tranquilla, ben servita e particolarmente apprezzata per la qualità del contesto abitativo. Se sei interessato ad una valutazione SENZA ALCUN IMPEGNO del tuo immobile siamo a tua completa disposizione! Seguici anche su Instagram per restare aggiornato @ tempocasa_uboldo Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Visita il nostro sito tempocasauboldo.it e Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" per conoscere tutti i nostri immobili ed essere aggiornato su tutte le novità in anteprima! 02-96781047 o 351/8234919 Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    60m2
    2Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Saronno, vicinanze stazione, proponiamo appartamento di mq 160 all’ultimo piano in stabile e contesto signorile. La soluzione, data la posizione, gode di luminosità in ogni ora del giorno. L’immobile si dispone su un unico livello, con un soggiorno doppio, ampia cucina abitabile, tre camere da letto di generose dimensioni e doppi servizi entrambi finestrati. Grazie a due balconi e un terrazzino coperto è possibile godere della vista sul giardino condominiale. L’immobile offre ampie possibilità di personalizzazione data la sua natura e le dimensioni. Il contesto è curato e signorile in posizione strategica per mezzi di trasporto e servizi. Completano la soluzione una cantina e un box doppio a € 30.000 Libero da settembre 2026 Ape in fase di rilascio La nostra agenzia è a vostra disposizione per offrirvi una VALUTAZIONE, gratuita e senza impegno, del vostro immobile oltre che un servizio di CONSULENZA CREDITIZIA per guidarvi passo dopo passo nella scelta più adatta alle vostre esigenze

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 22 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    ROBECCO SUL NAVIGLIO: IN ESCLUSIVA, in zona centrale, disponiamo di appartamento di 4 locali di mq. 110 ca. così composto: sala, cucina abitabile, ripostiglio, bagno, 3 camere e balcone. L'immobile necessita una ristrutturazione interna fermo restando che ad oggi può essere già abitato essendo l'appartamento libero subito. Possibilità box. OCCASIONE DA NON PERDERE. CLASS. ENERGETICA "F"kwh 249,72. € 125.000,00. Per informazioni contattateci al nostro numero 02/9400013 oppure tramite mail: abbiategrasso@grimaldifranchising.it, ci trovate anche su facebook: www.facebook.com/abbiategrasso.grimaldi Orari ufficio: lunedì dalle 15.00 alle 19.30 - da martedì a venerdì 09.00-12.30 e 15.00-19.30 - sabato 09.00-12.30 e 14.30-18.00. Le agenzie del Gruppo Grimaldi, presenti da anni sul territorio italiano, offrono servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare con professionalità e affidabilità. Grimaldi Immobiliare è da oltre 30 anni un'azienda di qualità, un Gruppo di valore e di valori. Tradizione e innovazione sono i valori fondamentali della visione di Grimaldi Immobiliare. Con un marchio storico e riconosciuto, Grimaldi è una società sempre al passo con i tempi, capace di adeguarsi velocemente ai nuovi trend di mercato, grazie ad un organico con esperienza e qualificato. I nostri responsabili sono a vostra completa disposizione per una valutazione gratuita e senza impegno del Vs. immobile. Vi manca l’Attestazione di prestazione energetica? saremo lieti di fissarle un appuntamento con il nostro Geometra e darle tutte le informazioni necessarie. Offriamo un servizio Post Vendita che vi seguirà in tutte le fase post-proposta fino alla firma della sottoscrizione del Rogito Notarile con la nostra presenza.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 259.000
    Trilocale in Vendita, Via Teano 36, MilanoAffori, Bovisasca, Comasina, Bruzzano

    Imparato Servizi Immobiliari ha il piacere di proporre in vendita un ampio trilocale libero su 3 lati, l'appartamento è caratterizzato da un ottima esposizione e luminosità ed è composto da ingresso, soggiorno con con balcone e ampia finestra, cucina semi abitabile anch'essa con balcone, ripostiglio, camera matrimoniale e cameretta molto ampie, servizio finestrato e utile cantina. L'immobile si presenta in buone condizioni con infissi doppio vetro in pvc per garantire un ottimo isolamento termico ed acustico, il portoncino di accesso è blindato ed è presente l'impianto di climatizzazione autonomo. Lo stabile è ben tenuto ed è presente il servizio di portineria di mezza giornata, l'ampio giardino condominiale caratterizza il complesso, con parcheggio condominiale nel cortile privato. Grazie alla vicinanza della fermata della metropolitana Comasina si unisce la comodità di essere in poco tempo in centro città con una miglior qualità di vita data dalla vicinanza del Parco Nord, uno dei polmoni verdi più grandi della città, che offre spazi per lo sport, relax e le passeggiate all'aria aperta. Infatti in pochi minuti si raggiungono tutti i servizi primari e secondari della zona. Mezzi di trasposto nelle vicinanze: - 250 metri fermata metropolitana Comasina M3 (Linea Gialla) - 250 metri fermata autobus 729 - 160 - 130 - Z150 - 1 metro fermata autobus 41 - 52 e Q35 Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale e le immagini sono solo una rappresentazione del prodotto.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Elegante proprietà in esclusivo e ricercato contesto residenziale A Gallarate , proponiamo in vendita esclusiva, splendida ed elegante villa, inserita in un contesto residenziale esclusivo e particolarmente ambito, circondata da un giardino esteso e sapientemente piantumato, impreziosito da una scenografica piscina che dona fascino e arricchisce l’intera proprietà. Dall'entrata principale, si accede alla zona giorno, che si distingue per ambienti raffinati e luminosi, progettati in totale connessione con gli spazi esterni in un’atmosfera di assoluta armonia tra comfort, eleganza e natura. L'ampia cucina conviviale ha accesso diretto al patio, l'elegante living con camino è caratterizzato da grandi aperture verso il giardino. Completano l'area lo studio riservato e un'accogliente area conversazione/TV, con accesso ad un bellissimo patio coperto, affacciato sulla piscina, ideale per momenti di relax e convivialità all’aperto in un’atmosfera di assoluta armonia tra comfort, eleganza e natura. La zona notte si sviluppa al piano superiore, pensata per garantire comfort, privacy ed eleganza. L’ampia suite padronale dispone di cabina armadio e raffinato bagno en suite, creando uno spazio intimo e accogliente. Completano il piano due ulteriori camere da letto, entrambe dotate di bagno en suite, caratterizzate da ambienti luminosi e finiture di pregio. Al piano seminterrato si sviluppa una raffinata area benessere privata, dotata di vasca idromassaggio e sauna, pensata per offrire momenti di assoluto relax in un contesto riservato ed esclusivo. Il piano ospita inoltre un’ampia taverna con cucina, ideale per ricevere ospiti e vivere piacevoli momenti conviviali, oltre a locale lavanderia/stireria e locale tecnico. Completano la proprietà un ampio box auto e un appartamento indipendente con bagno, perfetto per accogliere ospiti o destinato al personale di servizio. Contesto esclusivo, luce naturale, eleganza, cura dei dettagli, eccellente distribuzione degli spazi e una scenografica piscina: se questi sono gli elementi imprescindibili della casa dei tuoi sogni, questa straordinaria proprietà saprà esaudire i vostri desideri.

    400m2
    6Locali
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Immersa nella quiete e nel verde di un contesto residenziale riservato, proponiamo in vendita esclusiva una splendida villa bifamiliare che coniuga un design architettonico raffinato con le più avanzate tecnologie dell'abitare moderno. La proprietà gode di una posizione geografica strategica, situata a soli 15 minuti dal centro di Varese e a circa 35 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa, garantendo una perfetta armonia tra assoluta privacy e rapida accessibilità ai principali centri lombardi, il tutto impreziosito da un'incantevole vista panoramica che si apre sulla maestosa catena del Monte Rosa. L'architettura della villa si distingue per le sue linee armoniose e le caratteristiche pareti curve, concepite per massimizzare la penetrazione della luce naturale e garantire un comfort visivo straordinario. Gli interni, interamente pavimentati in un caldo parquet di rovere, accolgono al piano terra un ampio e luminoso soggiorno caratterizzato da una parete vetrata curva a tutta altezza che dialoga con il porticato coperto e il giardino circostante. Adiacente al salone si sviluppano l'elegante zona pranzo e una splendida cucina con penisola oltre a un funzionale disimpegno e un bagno di servizio. Una scenografica scala interna autoportante conduce al piano superiore , interamente dedicato alla zona notte, dove la pavimentazione in legno accompagna la disposizione delle camere da letto e dei servizi; la splendida camera padronale si distingue per la presenza di un esclusivo bagno ensuite privato e per l'accesso diretto a un grande terrazzo abitabile, perfetto per rilassarsi ammirando il profilo delle montagne in totale riservatezza. La funzionalità della dimora si estende al piano seminterrato , che risponde al meglio alle esigenze di gestione domestica ospitando un pratico locale lavanderia e ripostiglio accanto a un capiente garage doppio in lunghezza provvisto di basculanti automatizzate. L'anima profondamente sostenibile della villa è supportata da dotazioni impiantistiche d'avanguardia ad alta efficienza energetica, tra cui spiccano un esteso impianto fotovoltaico con batterie di accumulo integrato sulla copertura per ottimizzare l'autoconsumo, un sistema centralizzato a pompa di calore per il riscaldamento, split per l'aria condizionata e serramenti esterni in legno di alta qualità completi di doppi vetri ad elevato isolamento termoacustico.

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    A2
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 615.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Gottlieb Wilhelm Daimler 10, MilanoGallaratese, Cimitero Maggiore, Musocco, Stephenson, Sacco

    VIA DAIMLER - Proponiamo in vendita elegante appartamento di 4 locali situato al settimo piano di un moderno stabile edificato nel 2017 e servito da doppio ascensore, all'interno dell'esclusivo quartiere UpTown Milano. Inserito nella rinomata area di Cascina Merlata, nella zona nord-ovest della città, il contesto rappresenta una nuova concezione dell'abitare, dove innovazione, sostenibilità e comfort si integrano perfettamente.
    La posizione è strategica e ben collegata grazie alla vicinanza delle fermate della metropolitana M1 Molino Dorino e San Leonardo, oltre ai rapidi collegamenti con tangenziali e principali arterie autostradali. Il quartiere offre inoltre ampie aree verdi, servizi di quartiere e percorsi ciclabili che consentono di raggiungere comodamente il centro città.
    L'immobile si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti. L'ingresso conduce all'ampio soggiorno con cucina a vista, uno spazio moderno e conviviale valorizzato dalle grandi aperture che garantiscono ottima luce naturale e accesso diretto al terrazzo vivibile.
    La zona notte ospita tre camere da letto, di cui una con accesso diretto al balcone privato, doppi servizi rifiniti con materiali contemporanei e due pratici ripostigli che rendono gli spazi ancora più funzionali e organizzati.
    L'appartamento è caratterizzato da finiture di alto livello e dotazioni tecnologiche di ultima generazione: riscaldamento e raffrescamento a pavimento, aria condizionata canalizzata, serramenti in PVC con doppi vetri, tapparelle elettriche, videocitofono, predisposizione allarme, porta blindata e impianti ad alta efficienza. La classe energetica A4 garantisce consumi contenuti e un elevato comfort abitativo sia dal punto di vista termico che acustico. Compresi nel prezzo la cucina completa di elettrodomestici e gli arredi dei bagni.
    Il complesso residenziale è dotato di servizio di portineria attivo mezza giornata.
    Completa la proprietà una cantina al piano interrato pavimentata. Ampio box auto ad € 50.000 con possibilità di inserimento piattaforma per due autovetture.

    124m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 298.000315.000 €-5,4%
    Bilocale in Vendita, Via Emilio De Martino 1, MilanoBicocca, Niguarda, Testi, Parco Nord

    In zona Niguarda, proponiamo in vendita un appartamento di circa 85 mq completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze abitative o di investimento.
    L'immobile si distingue per il taglio razionale degli ambienti, caratteristica che consente, in fase di ristrutturazione, di ricavare facilmente un'ulteriore stanza e un bagno, valorizzando ulteriormente la distribuzione interna.
    La proprietà gode inoltre di un piacevole terrazzino affacciato sul verde, perfetto per momenti di relax all'aperto.
    Completa la proprietà un vano cantina al piano interrato dello stabile.
    Il contesto condominiale, immerso in un piccolo parco interno e lontano dal traffico cittadino, garantisce tranquillità, privacy e un'elevata qualità abitativa, risultando particolarmente silenzioso e protetto dall'inquinamento acustico. Si segnala la presenza della portineria full-time.
    Una soluzione dalle grandi potenzialità, ideale per famiglie, professionisti o investitori alla ricerca di un immobile da valorizzare in una posizione strategica di Milano.
    L'immobile, oggi, si presenta completamente arredato come da fotografie allegate al presente annuncio. Le tre fotografie dell'immobile vuoto sono state ricreate con l'intelligenza artificiale per dare un'idea degli spazi.


    L'immobile si trova nel cuore di Niguarda, quartiere storico milanese apprezzato per il perfetto equilibrio tra servizi, aree verdi e collegamenti con il centro città. La zona offre un'atmosfera residenziale tranquilla e ben abitata, con la presenza di negozi di quartiere, supermercati, scuole, farmacie e tutti i principali servizi di prima necessità.
    A pochi minuti si trovano il Parco Nord e numerose aree verdi, ideali per il tempo libero e le attività all'aperto. Ottimamente collegata grazie ai mezzi pubblici, la zona consente di raggiungere rapidamente il centro di Milano, l'Università Bicocca e l'Ospedale Niguarda, uno dei principali poli ospedalieri della città.
    Niguarda rappresenta oggi una delle aree più interessanti di Milano anche dal punto di vista immobiliare, grazie alla continua riqualificazione urbana e alla forte domanda residenziale.

    Richiesta economica: Euro 315.000,00
    Spese condominiali annuali: circa Euro 2.400,00
    Provvigioni: 4% + iva

    87m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Luminoso Bilocale Arredato con Balcone in Vendita a Sant'Angelo Lodigiano Proponiamo in vendita a Sant'Angelo Lodigiano, in una posizione comoda e tranquilla, un accogliente appartamento bilocale di 65 mq complessivi, libero al rogito e situato in via Cavour. L'immobile si presenta in buono stato di conservazione e viene venduto arredato con cura, configurandosi come la soluzione ideale sia per chi cerca un'abitazione pronta da abitare, sia per chi desidera fare un investimento immobiliare sicuro e redditizio. La disposizione interna prevede una zona giorno valorizzata da una cucina a vista, funzionale e perfettamente integrata nell'ambiente, che rende lo spazio moderno e conviviale. La proprietà è completata da un piacevole balcone, ideale per godersi un momento di relax all'aria aperta. Il riscaldamento è termoautonomo, una caratteristica fondamentale che garantisce un'ottima gestione dei consumi, comfort termico ed efficienza energetica durante tutto l'anno. Questo appartamento unisce la praticità di una casa chiavi in mano a un prezzo estremamente competitivo di 60.000 euro. Le soluzioni pronte da abitare a questa cifra sono introvabili sul mercato attuale. Non lasciarti sfuggire questa occasione, contattaci subito per ricevere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visita.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 573 - ELEGANTE TRILOCALE ALL’ULTIMO PIANO IN CONTESTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO All’interno di un curato contesto condominiale interamente ristrutturato nel 2022, proponiamo in vendita raffinato trilocale posto al secondo ed ultimo piano, servito da ascensore, ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, accogliente ed efficiente. L’ingresso conduce alla luminosa zona living, caratterizzata da un ampio soggiorno con cucina semi separata, ambienti ben distribuiti e pensati per garantire comfort e convivialità. Entrambi gli spazi condividono l’accesso al piacevole terrazzo vivibile, perfetto per momenti di relax all’aperto. Completa la zona giorno un primo bagno finestrato con comoda doccia. La zona notte, ben separata, ospita una spaziosa camera matrimoniale con balcone, attualmente utilizzata come studio, una seconda camera di generose dimensioni e un secondo bagno finestrato dotato di vasca. L’immobile si distingue per le finiture moderne e ricercate, con pavimentazione interamente in grès porcellanato che dona continuità ed eleganza agli ambienti. Il riscaldamento autonomo a pavimento garantisce massimo comfort abitativo ed elevata efficienza energetica. Ulteriore valore aggiunto: nel mese di giugno verranno sostituiti tutti gli infissi con nuovi serramenti in PVC e triplo vetro e con apertura sia in modalità vasistas che ventilazione, migliorando ulteriormente isolamento termico e acustico. Completano la proprietà: * cantina * box autorimessa di circa 20 mq * secondo box di ben 46 mq, ideale anche come deposito o per più veicoli Una soluzione pronta da vivere, perfetta per famiglie o per chi cerca un’abitazione moderna, luminosa e inserita in un contesto recentemente riqualificato.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In zona Borgolombardo, a San Giuliano Milanese, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 67 mq situato al terzo ed ultimo piano. L'immobile, in buono stato di conservazione, è composto da un ampio ingresso che da accesso ad un ampio soggiorno con cucina abitabile, una camera da letto spaziosa e un bagno con doccia. Dal Soggiorno si accede inoltre al comodo balcone. L'esposizione sud-est garantisce luminosità e comfort durante tutta la giornata. Completano la proprietà una cantina e un solaio. Il riscaldamento è autonomo con impianto a radiatori, mentre gli infissi in legno con doppio vetro assicurano un buon isolamento termoacustico. Ottima opportunità per investimento o prima casa, la zona di Borgolombardo è strategica per la vicinanza alla fermata del passante ferroviario e ai principali servizi. Vuoi vendere o affittare casa? contattaci, ti offriremo una valutazione gratuita del tuo immobile!!

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    RIF: AM-138-76 Proponiamo in vendita in esclusiva una magnifica soluzione abitativa nei pressi del centro storico di Ponte Zanano, inserita in una palazzina elegante di poche unità e senza spese condominiali, attualmente oggetto di completa ristrutturazione. L'appartamento quadrilocale, situato al secondo ed ultimo piano, offre un'ampia e luminosa zona giorno, un comodo disimpegno, una camera matrimoniale dalle dimensioni molto generose, altre due comode camere e due eleganti bagni. A completare la proprietà troviamo quattro posti auto di proprietà e una porzione di sottotetto ad uso esclusivo. L'immobile vanta inoltre riscaldamento a pavimento autonomo e una classe energetica elevata, assicurando così un elevato livello di comfort abitativo. Si precisa che le immagini mostrate sono puramente indicative, dato che i lavori di ristrutturazione sono ancora in corso. Sarà comunque possibile personalizzare le finiture interne e la distribuzione degli spazi per adattare l'abitazione alle proprie esigenze e preferenze. Non lasciarti sfuggire l'occasione di trasformare questa residenza raffinata e accogliente nella tua nuova casa. Contattaci subito per maggiori informazioni!

    187m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: t21 - Proponiamo in vendita un luminoso trilocale completamente ristrutturato nel 2022 che rappresenta una soluzione ideale sia per giovani coppie e famiglie alla ricerca di una casa moderna e pronta da abitare, sia per chi desidera effettuare un investimento immobiliare destinato alle locazioni, affittandolo per intero oppure ottimizzandone la resa attraverso l'affitto a singole stanze. L’immobile si trova in una posizione centrale e strategica a soli cinquanta metri dalla fermata dell'autobus che conduce direttamente a Bisceglie, capolinea della metropolitana rossa di Milano. L'appartamento è inserito all'interno di contesto condominiale che si sviluppa attorno a un gradevole cortile interno. La ristrutturazione completa dell’immobile ha azzerato qualsiasi eventuale costo di manutenzione. Gli interni sono valorizzati da una pavimentazione in grès porcellanato che unisce estetica e massima praticità mentre l'orientamento a sud-est garantisce una splendida luminosità naturale per tutta la giornata. Grande attenzione è stata dedicata anche alla sicurezza e all'efficienza energetica con l'installazione di una porta blindata e di nuovi infissi con doppio vetro antisfondamento completi di cassonetti sostituiti di recente. La localizzazione rappresenta un enorme valore aggiunto poiché la zona è ricca di servizi essenziali come supermercati, farmacie, poste e banche, tutti raggiungibili comodamente a piedi. Questa soluzione rappresenta un prodotto immobiliare completo, sicuro e pronto da abitare o da inserire sul mercato delle locazioni. Vi invitiamo a contattarci per ricevere maggiori informazioni o per programmare una visita guidata all'interno della proprietà.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 00172 - Tempocasa Sirmione propone in vendita in un contesto ben curato, nella tranquilla zona di Lugana di Sirmione, un luminoso TRILOCALE al PIANO PRIMO, ideale come casa vacanza o come investimento. All’ingresso troviamo un comodo porticato di proprietà che introduce nella luminosa ZONA GIORNO con cucina a vista, dalla quale si accede al primo BALCONE con esposizione ad est. La zona notte è composta da una CAMERETTA, un BAGNO FINESTRATO e una SPAZIOSA CAMERA MATRIMONIALE con accesso diretto al secondo BALCONE. Il condominio è appena stato oggetto di rifacimento della FACCIATA, infatti si trova in OTTIME condizioni. Vi è la possibilità di acquistare un AMPIO BOX AUTO a €26.000 Cosa aspetti? Per fissare un sopralluogo contattare: Tempocasa Sirmione – Via Brescia, 4A Sirmione (BS) – 25019 – tel. 030.0978495 - 347.7187524 *DEVI FARE MUTUO? TI AIUTIAMO NOI: Le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento puramente informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia, il quale vi fornirà tutte le informazioni relative ad un potenziale mutuo. *Le informazioni e le caratteristiche riportate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. *HAI UN IMMOBILE DI TUA PROPRIETA' E DEVI VENDERLO? NOI POSSIAMO AIUTARTI. CHIAMACI!

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 460.000
    Quadrilocale in Vendita, Via De Pretis 42, MilanoBarona, Cantalupa, Famagosta, Stadera

    Rif. 48/26 GABETTI S. RITA/FAMAGOSTA nelle vicinanze della MM FAMAGOSTA / via De Pretis in recente contesto signorile della fine degli anni '80 dotato di ascensore, curato giardino condominiale e con servizio giornaliero di portineria proponiamo ampio quadrilocale di mq115 ca. posto al 7° piano e così composto: ingresso con disimpegno, ampio soggiorno con terrazzo, cucina abitabile con balcone, disimpegno zona notte, 3 camere da letto (di cui una con accesso al terrazzo), doppi servizi (uno cieco con aspirazione forzata) e ripostiglio. Completano la soluzione cantina ed un ampio box auto di . Finiture interne: infissi doppio vetro con zanzariere, tende da sole, aria condizionata installata nel 2025. Completamente ristrutturato. Termoautonomo. Doppia esposizione. LUMINOSISSIMO! ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! € 460.000 Effettuiamo valutazioni gratuite! Tel. 0289151967 - 0289151967 Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media