• Da 498 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Stazione FNM, in palazzina di recente ristrutturazione, proponiamo ultime soluzioni abitative di 80/85mq nelle quale si possono realizzare appartamenti di tre locali, questo da la possibilità ai futuri acquirenti di creare tutto a misura delle proprie necessità e personalizzarli a piacimento. Maggiori informazioni in ufficio. (Valore di progetto C.E. 'D' - IPE 100.68 kWh/m2a).

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    TEMU' - LOCALITA' DESERT: In zona tranquilla adiacente alle piste da sci di Temù,a circa 2 km da Ponte di Legno, proponiamo in vendita appartamento trilocale di nuova costruzione in classe energetica A4 con finiture di pregio e possibilitòà di personalizzazione degli spazi. La soluzione è così composta: due ampie camere, bagno finestrato con doccia e ampia e luminosa zona giorno dotata di angolo cottura; giardino esterno esclusivo. Possibilità di acquistare separatamente il box auto di varie dimensioni. PUNTI DI FORZA: indipendenza,spese di gestione minime, vista montagne, vicinanza alle piste,ampi spazi.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 498 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Stazione FNM, in palazzina di recente ristrutturazione, proponiamo comodo appartamento al piano primo da ultimare internamente con la possibilità di realizzare un due locali con cucina e con bagno oltre la possibilità di avere un posto auto privato. Maggiori informazioni in ufficio. (Valore di progetto C.E. 'D' - IPE 100.68 kWh/m2a).

    86m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Da 498 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In palazzina di recente ristrutturazione, proponiamo mini-appartamento di circa 47mq da ultimare internamente con la possibilità di realizzare un monolocale con bagno. Data la vicinanza alla stazione FNM è ideale anche come investimento. Maggiori informazioni in ufficio. (Valore di progetto C.E. 'D' - IPE 100.68 kWh/m2a).

    47m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 445.000
    Quadrilocale in Vendita, VareseCentro Storico, Biumo Inferiore

    Varese Centro, appartamento in palazzina di 165 mq su un livello posto al primo piano con ascensore. La costruzione è stata sanata e ristrutturata nel 2012. L'appartamento e molto luminoso e può essere suddiviso in due unità. E' composto da ingresso su sala, salotto, una cucina, uno studio, una camera da letto con cabina armadio, una cameretta, due bagni, un balcone. Classe energetica “G “ ipe 198,71 kWh/m²a.

    175m2
    4Locali
    G
  • Arredato, Da 503 giorni su Wikicasa
    insertion image

    propongo appartamento in ottime condizioni posto al terzo livello di un complesso residenziale rinnovato esternamente a pochi passi dal centro,composto da cucina,soggiorno,terrazzo,tre camere,due bagni e rispostiglio,si offre assistenza durante l’istruttoria in banca finalizzata alla richiesta di un mutuo a tassi di interesse agevolati con anticipo ipotetico del 20 % sul valore stimato in dal perito incaricato dalla banca e il resto tutto dilazionato in comode rate da 487,00 € al mese,per maggiori delucidazioni contattatemi al 3388032578 grazie,potete prendere visione di altre interessanti soluzioni sul mio sito immobiliaredelmartino.it

    127m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 503 giorni su Wikicasa
    insertion image

    propongo appartamento con fantastiche travi a vista composto da cucina,soggiorno con terrazzo,due camere,bagno e possibilità di garage, si offre assistenza per la richiesta di mutui a tassi di interesse agevolati con importo erogato fino al 90 % del valore stimato in perizia e il resto tutto rateizzabile in comode rate, per maggiori delucidazioni potete contattarmi al grazie, potete prendere visione di altre interessanti soluzioni collegandovi al sito wwwimmobiliaredelmartino. it

    87m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 511 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cascina ristrutturata in vendita a Osnago in Brianza con parco di 9.500 mq. Ci troviamo nel cuore della Brianza all'interno del Parco del Curone, in provincia di Lecco. L'immobile del 1850, e di 700 mq commerciali, è stato interamente ristrutturato. La proprietà immobiliare offre un'opportunità veramente interessante. L'immobile infatti attualmente ha una doppia destinazione: Residenziale al primo livello e destinazione ad attività commerciale al piano terreno. In base quindi alle esigenze dell'acquirente la proprietà offre l'opportunità di scegliere tra: destinazione residenziale esclusiva e doppia destinazione residenziale e commerciale. DESTINAZIONE RESIDENZIALE ESCLUSIVA. La proprietà immobiliare può essere destinata interamente a residenziale, l'intero piano primo è già una categoria A2. Grazie alla posizione privilegiata nel cuore della Brianza, alla tranquillità della zona e alla bellezza naturale che la circonda, questa cascina ristrutturata è perfetta per diventare una dimora esclusiva di prestigio. Con ambienti spaziosi, soffitti alti e dettagli architettonici originali, l'immobile si presta facilmente a una conversione totale in residenziale, mantenendo il fascino storico della cascina e integrandolo con comfort moderni. Gli ampi spazi interni ed esterni, come il giardino e le aree verdi circostanti, offrono infinite possibilità per creare un'abitazione esclusiva e immersa nella natura. Questa cascina ristrutturata rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una casa di charme in Brianza, lontana dal caos cittadino ma ben collegata ai principali centri urbani. Inoltre, il pregio della ristrutturazione già effettuata elimina la necessità di interventi strutturali, consentendo di personalizzare gli spazi in base alle proprie esigenze. DESTINAZIONE RESIDENZIALE + COMMERCIALE. Attualmente la cascina al piano terreno è adibita ad eventi e ricorrenze private ed eventi aziendali. Per chi sta cercando una struttura da adibire a commerciale questa proprietà rappresenta un ottimo investimento. Non sono necessari infatti interventi sull'immobile. La comodità inoltre è di avere anche la propria dimora al primo piano dell'immobile. COMPOSIZIONE. L'immobile è disposto sui piani: terra, primo, interrato. Il piano terra di 150 mq è destinato a commerciale e ospita: il salone con camino in pietra, la zona bar, la cucina professionale, il dehor di circa 100 mq. Il piano è collegato con ascensore al livello interrato. Il primo piano di 150 mq è destinato residenziale con possibilità di cambio ad uso commerciale. E' composto da: ampio soggiorno con tripla esposizione, cucina abitabile, 3 bagni finestrati, 2 camere, ripostiglio. Piano interrato di 530 mq collegato da ascensore al piano terra: di cui locali con permanenza di persone 220 mq, 5 servizi e magazzini/depositi, altezza 3 metri. Per valutare questa interessante opportunità è possibile contattarci e prenotare una visita. La cascina ristrutturata in vendita a Osnago è proposta da Angelo A

    700m2
    10+Locali
    5+Bagni
    B
  • Con giardino, Da 520 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In centro Desio, proponiamo in vendita due soluzioni abitative uniche nel loro genere: Prima unità - Loft di mq. 330 (commerciali) composto a piano terra da ingresso, open-space con soggiorno, cucina, zona pranzo, bagno ospiti e giardino interno. Piano primo, ampia zona notte con vasca da bagno a vista, bagno privato con doccia, cabina armadio e secondo bagno. Piano interrato, splendida taverna con volta in mattoni a vista. Completa l'immobile un'ampia autorimessa con posti auto ed accesso mediante elevatore. L'immobile è caratterizzato con finiture di pregio in parquet e marmo, è dotato di ascensore interno e condivide con l'altra unità un ulteriore giardino privato. Seconda unità - Casa semi-indipendente ad oggi ultimata esternamente mentre l'interno è da ultimare e dividere a proprio gusto, disposta su più livelli per mq. 270 (commerciali). Anche questo immobile è servito da ascensore interno. (con possibilità di destinazione residenziale e/o ufficio/studio).

    600m2
    3Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Benvenuti in questo splendido hotel, che si trova in una posizione tranquilla e offre una vista ininterrotta dai balconi. Questo hotel estremamente curato è un vero gioiello ed è sempre stato mantenuto e ristrutturato in modo eccellente nel corso degli anni. Con 24 camere spaziose e un totale di 66 posti letto, questa struttura è perfetta come bed and breakfast o per la pensione completa. Potrete accogliere subito i vostri ospiti e continuare a gestire l'attività senza problemi. E la cosa più bella? Potrete beneficiare immediatamente di un gran numero di clienti abituali che già conoscono e apprezzano questo hotel di charme. Ogni camera è dotata di servizi moderni per offrire ai vostri ospiti il massimo livello di comfort. Ma non sono solo le camere a stupire, anche le aree comuni non lasciano nulla a desiderare. Rilassatevi nella splendida piscina o prendete il sole sulla spaziosa terrazza solarium: ogni soggiorno qui sarà un'esperienza indimenticabile. Nella progettazione di questo hotel si è tenuto conto anche degli aspetti pratici. È disponibile un garage e molti utili locali cantina per un ulteriore spazio di archiviazione. E affinché i vostri ospiti possano godere di temperature piacevoli in ogni momento, l'intero edificio è dotato di un efficiente impianto di climatizzazione. Fissate oggi stesso una visita e lasciatevi ispirare da questa offerta!

    1.150m2
    6Locali
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Posta ad Adro, in zona comoda a tutti i servizi ma al contempo riservata in quanto in strada a fondo chiuso, proponiamo in vendita esclusiva villa singola di importanti dimensioni posta su lotto di circa 1800 mq. La soluzione abitativa si sviluppa interamente al piano terra che misura circa 230 mq, c'è inoltre una sala giochi con bagno al piano primo e un'ampissima taverna al piano seminterrato dove trova spazio anche un'importante piscina interna. L'indirizzo dell'immobile è indicativo e le foto non costituiscono elemento contrattuale.

    639m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Da 570 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Da € 363.000
    in Vendita, Via Pier Paolo Pasolini, MilanoGallaratese, Cimitero Maggiore, Musocco, Stephenson, Sacco

    INSPIRE UPTOWN Promo Casa Green Promozione UpTown Casa Green per famiglie e under 45 Durata: dal 4 novembre al 7 gennaio 2025 Vantaggi della promozione: UpTown Casa Green: rimborso del 50% dell'Iva sulla tua nuova casa (in sostituzione del Bonus Case Green scaduto a gennaio 2024) Pagamenti personalizzati Dotazioni di serie con UpTown Milano Prezzo fissato definito senza incrementi Nessuna provvigione Nessuna spesa di allacciamento e accatastamento Gestione e rivendita del tuo usato grazie a EuroMilano Agency Servizio di consulenza e progettazione interior design base Servizio customer care in fase di preconsegna post rogito Uptown: il tuo quartiere smart e sostenibile Le Residenze Inspire Uptown sorgono nel cuore di Uptown, il primo smart district di Milano e Wellbeing city. Un quartiere immerso in un parco di 30 ettari che mette al centro la qualità della vita dei suoi residenti. Uptown offre: un'ampia gamma di servizi per soddisfare ogni tua esigenza: negozi, ristoranti, bar, e aree dedicate al tempo libero. Connessioni eccellenti con il resto della città grazie ai mezzi pubblici, alle principali strade extraurbane e agli aeroporti. Un ambiente sicuro e sostenibile, certificato GBC Quartieri Gold. Un investimento per il tuo futuro Le Residenze Inspire Uptown non sono solo un luogo da vivere, ma anche un investimento sicuro e duraturo. Il quartiere è in continua crescita e sviluppo, e la sua posizione strategica lo rende un punto di riferimento per la città di Milano.

    64m2
    2Locali

    4 Soluzioni disponibili

    Vedi tutte

    4 Soluzioni disponibili

    Vedi tutte
  • Da 570 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Il Team Baratti propone in vendita, nel cuore di Mantova, un appartamento al primo piano di un elegante palazzo di pregio, dotato di ascensore. L'immobile si compone di un ampio ingresso, un soggiorno doppio, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. È inoltre dotato di impianto di condizionamento. Completa la proposta la possibilità di acquistare un garage. Ottima opportunità per chi cerca una soluzione centrale e di prestigio. Per informazioni, contattaci allo 0376 536868. Classe Energetica: Non indicata

    200m2
    7Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 575 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Suzzara appartamento bilocale al secondo ed ultimo piano in palazzina degli anni '80 con ascensore in quartiere residenziale molto tranquillo, composto da: soggiorno con angolo cottura e affaccio sul balcone, ripostiglio, 1 camera da letto matrimoniale, bagno e cantina. Ottimo anche come investimento.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 584 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Suzzara appartamento bilocale in ottime condizioni sito al secondo piano e con ottime finiture (climatizzatore, porta blindata, serramenti con vetrocamera, avvolgibili in PVC) ubicato in zona residenziale tranquilla e a pochi passi dal centro di Suzzara in palazzina con ascensore e basse spese condominiali, composto da: ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 1 camera da letto matrimoniale, 1 bagno con doccia e garage doppio. Ottimo anche come investimento da affittare a persone referenziate. Arredo cucina compreso nel prezzo.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Da 603 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Il team Baratti immobiliare propone in vendita in centro storico una pregevole casa semi indipendente con affaccio balconato sul Rio e affreschi del XVI secolo. L'immobile è caratterizzato da un ampio salone soppalcato con distribuzione interna verticale costituita da una leggera scalinata integrata al sistema dei livelli a da ascensore interno privato. Dall'ingresso indipendente si accede al soggiorno principale, un secondo soggiorno è ubicato sul secondo livello, sono presenti in totale quattro camere da letto matrimoniali e tre bagni finestrati, oltre che una cucina abitabile affacciata anch'essa sul Rio. Il grado di finitura, l'armonia degli spazi, il fascino degli affreschi cinquecenteschi e l'incantevole vista sul Rio conferiscono a questa dimora un'unicità ammaliante. Il Team Baratti Mantova centro sempre attento alle esigenze della propria clientela è a disposizione per eventuali informazioni e visite al 3318319818. Classe Energetica: G

    300m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 169.000
    Bilocale in Vendita, Viale Borri, VareseBelforte, Giubiano, Bustecche

    Nella città di Varese, precisamente nella prestigiosa zona di San Carlo servita da Supermercati, Negozi, Bar, Ristoranti, Ospedale, palazzina di nuova costruzione in fase di finiture con nuove tecnologie ( riscaldamento a pavimento, cappotto, pompa di calore, fotovoltaico, serramenti in PVC tripli vetri, persiane in alluminio, tapparelle motorizzate ecc. ). Proponiamo in VENDITA BILOCALI CON TERRAZZO IN CLASSE A4 con posibilità di personalizzazione. Completa la proprietà cantina e posto auto coperto al prezzo di € 10.000 cadauno. Capitolato di altissimo livello. Opportunità unica, contattaci oggi stesso per un appuntamento : 3341709317

    51m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Da 612 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Suzzara appartamento signorile di ampia metratura, con ottime finiture, accessoriato di climatizzatore doppio split, ubicato in pieno centro a Suzzara al primo piano in palazzina con ascensore, composto da: ingresso, ampio soggiorno, salotto, cucina abitabile, 2 balconi, disimpegno, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera da letto trequarti, bagno con doccia, veranda chiusa ad uso lavanderia e ripostiglio, 2 cantine in mansarda. Prezzo trattabile.

    150m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Rif: lpcodattannunz - Pero centro Residenza la Quercia, in classe A/3 recente costruzione 2017 ,500 mt cascina merlata, zona in forte sviluppo con la nuova apertura del centro commerciale Merlata Bloom, a pochi minuti dalla linea rossa Pero centro - Molino Dorino, ed imbocco tangenziali, proponiamo spettacolare attico e superattico su due livelli, con terrazzo, tripla esposizione 2 cantina, eventuale DUE ampi BOX di euro 30.000 cadauno l'appartamento è ubicato a 4° e 5° piano di superficie c.a. 210mq. con terrazzo di 90mq. c.a. l'ingresso al 4°piano nel doppio salone, grazie alle ampie vetrate puoi godere della vista del terrazzo e una notevole luminosità, cucina abitabile, camera, bagno. una scala interna porta al 5°piano dove troviamo 2 camere, bagno, cabine armadio ,lavanderia e terrazzo. l'appartamento è dotato di aria condizionata, rifiniture di pregio, abbassamenti con faretti, la pavimentazione di entrambi i piani è in parquet, tranne nei bagni ceramica. l'appartamento si presenta in ottimo stato abitativo, Trattativa riservata Per ulteriori info LUCA PASSARETTI 3355256257. Il Gruppo Immobiliare Passaretti nasce nel 1986 dalla passione del suo fondatore Luca Passaretti, che vive la professione con uno slancio che lo rende costantemente attuale ed adeguato. Grazie alle sue vulcaniche idee, in quasi 40 anni, l'azienda ha sperimentato con successo strutture e tecniche lavorative innovative ed efficaci, facendo proprio il motto “rapidi e sicuri”. Passacase Srl, l'agenzia immobiliare del Gruppo, è in grado di offrire il meglio degli immobili di prestigio, residenziali, commerciali, industriali. Uno dei punti di forza del Nostro Gruppo è senza dubbio la strategia di condivisione del prodotto. Collaboriamo infatti coi migliori brand del settore immobiliare. Dal 2020, il Gruppo Passaretti fa parte di Frimm. i dati e le foto presenti nell'annuncio sono meramente indicativi, non costituiscono vincolo contrattuale e possono subire modificazioni.

    210m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 635 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PROPONIAMO CORTILE COMPLETAMENTE INDIPENDENTE DA RISTRUTTURARE CON POSSIBILITA' DI RICAVARE DIVERSE UNITA' ABITATIVE. IL NOSTRO UFFICIO SITO IN CODOGNO VIA PALLAVICINO 2 E' APERTO DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 9.00 ALLE 12.00 DALLE 15.00 ALLE 19.00. IL SABATO DALLE 9.00 ALLE 12.00 PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0377 431310 mail: info@immobiliarebellani.com.

    592m2
    6Locali
    G
  • Da 647 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Suzzara grazioso appartamento monocale di recente costruzione, in ottime condizioni e finemente rifinito, in quartiere comodo e ben servito in palazzina con ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura e camera da letto matrimoniale, bagno con antibagno, ampia terrazza di 70 mtq2 e garage. Ideale anche come investimento da mettere a reddito per affittarlo a inquilini referenziati. Si vende completamente arredato.

    50m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 648 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 168.000
    Quadrilocale in Vendita, VareseBelforte, Giubiano, Bustecche

    Per informazioni chiamare il consulente al 333/8133788. Varese - Proponiamo in vendita grande appartamento di quattro locali con doppi servizi al quinto piano. L'appartamento è composto da un ampio ingresso, cucina abitabile, salone doppio, tre camere da letto, due bagni, balconi, box e cantina. Si presenta in buone condizioni, vista monti molto aperta essendo al quinto piano servito da ascensore. La palazzina è dotata di cappotto e proprio per questo motivo le spese di riscaldamento sono minime. Esternamente è presente un piacevole giardino condominiale con piante secolari. Per fissare un appuntamento o per avere maggiori dettagli chiamare direttamente il numero del consulente sopra riportato.

    130m2
    4Locali
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Con vista panoramica sui monti, ampio terrazzo di mq 171, a due passi dal centro e dal lungofiume e comodo con la strada provinciale, appartamento al piano primo con ascensore, così composto: - ingresso, soggiorno con balcone comune alla cucina abitabile, disimpegno, ripostiglio, due camere con uscita sull’ampio terrazzo e due bagni. Box-autorimessa al piano seminterrato. Cantina al piano seminterrato. Giardino comune. Doppio ingresso carraio. Puoi contattarci anche tramite WhatsApp, ti basterà aggiungere il nostro numero alla tua rubrica 348 922 77 90 !!!!

    114m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 679 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento di 3 locali al secondo piano, realizzato nuovo su specifica del cliente. Garage doppio.Completamente personalizzabile in palazzo signorile. Al secondo piano piano, termoautonomo, dispone di un ampio garage doppio. Vista sul giardino. Si compone di soggiorno con angolo cottura, due camere bagno e balcone. Classe E. E' disponibile un capitolato con le finiture interne.La classe energetica definitiva sarà disponibile alla installazione della caldaia. Mombello è un quartiere di Laveno, non lontano da Cerro e da splendide spiagge sul Lago Maggiore. Per visite chiamare 3474229948

    77m2
    3Locali
    5+Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media