- Arredato, Da 315 giorni su Wikicasa

Proponiamo in vendita una luminosa abitazione di 179 mq, disposta su due piani fuori terra, con giardino privato e box auto di circa 27 mq. L'immobile, in perfette condizioni, si compone al piano terra di ingresso, cucina, soggiorno, sala da pranzo e bagno. Al primo piano troviamo tre camere da letto, un secondo bagno, un ripostiglio e un ampio balcone. Ottima soluzione per chi cerca spazio, comfort e una posizione tranquilla. Prezzo trattabile.
170m24Locali2BagniG - Arredato, Da 315 giorni su Wikicasa

Abitazione di ampia metratura da ristrutturare, sviluppata su 3 livelli fuori terra, composta da angolo cucina, sala da pranzo/soggiorno al piano terra, due camere da letto, bagno e terrazzo affacciato su cortile di pertinenza al piano primo e ulteriori 2 stanze mansardate al piano secondo.
191m25Locali1BagnoG - in sconto, Arredato
€ 72.00079.000 €-8,9%Roncoferraro: in Località Villa Garibaldi proponiamo Villetta in bifamiliare libera su tre lati dotata di giardino e garage. L'immobile è disposto su due livelli, al piano rialzato, attraverso l'ingresso, troviamo la zona giorno composta dal soggiorno, sala da pranzo con accesso diretto al retro dell'abitazione ed infine abbiamo la cucina. Salendo al piano primo tramite la scalinata interna troviamo la zona notte composta dalle due camere da letto, di cui una matrimoniale ed una trequarti ed infine il bagno. l'immobile presenta le finiture dell'età di realizzazione ad eccezione della caldaia a condensazione appena installata. Completa l'immobile l'area esterna di proprietà, il garage singolo ed i due rustici retrostanti. Libera da Subito!
80m22Locali1BagnoG - Arredato, Da 321 giorni su Wikicasa

Sondrio: in zona tranquilla e riservata, a un passo dalle piazze principali della citta, proponiamo in casa d'epoca, appartamento in piano primo completamente ristrutturato e ben rifinito composto da soggiorno con zona cottura/pranzo, camera matrimoniale, bagno e ampio terrazzo dalla bella esposizione ideale per momenti conviviali o relax. Completano la proprietà un vano cantina in piano terra, un ripostiglio in piano primo e due vani uso soffitta in piano terzo. Classe energetica E EP gl, nren 225,27 kWh/mq annuo. Euro 120.000,00
75m22Locali1BagnoE - Arredato, Luminoso
Prezzo su richiestaTresivio: in zona tranquilla e soleggiata proponiamo splendida villa indipendente libera su tutti i lati con spaziosa area esterna/giardino fornita di impianto di irrigazione, ideale per occasioni conviviali all'aperto, momenti di relax o di giochi per i più piccoli. L'abitazione si sviluppa su tre livelli, collegati internamente tramite bella scala in legno; ad accoglierci in piano terra troviamo uno spazioso e luminoso living con generosa zona dedicata alla cottura e pranzo, impreziosita da elegante stufa in maiolica per un calore confortevole e duraturo, uno studio, ripostiglio e bagno con doccia. In piano primo la zona notte con tre camere da letto fornite di terrazzo, di cui una con spogliatoio/cabina armadio, e un bagno con vasca idromassaggio e terrazzo. In piano secondo/sottotetto locale ripostiglio, mentre in piano primo sottostrada, due autorimesse, vano cantina, lavanderia e centrale termica. La proprietà oltre ad essere in ottimo stato di manutenzione è fornita di pannelli solari per una maggior prestazione energetica e può risultare la soluzione ideale per chi desidera spazi abitativi ampi e ariosi in un contesto appartato a pochi passi dai principali servizi del paese, quali scuole e attività commerciali, e a pochi minuti di auto dalla città di Sondrio, ben collegata anche da servizio di trasporto pubblico. Classe energetica B EP gl, nren 82,84 kWh/mq annuo. Trattativa riservata presso i nostri uffici.
236m25Locali2BagniB - Arredato, Da 321 giorni su Wikicasa

Sondrio: in zona tranquilla e ben servita, proponiamo in quarto piano, grazioso appartamento termoautonomo arredato, composto da unico e spazioso ambiente e bagno con vasca/doccia, disposto in modo strategico per suddividere al meglio la zona giorno, dalla zona notte. Un generoso spazio è dedicato alla zona soggiorno/relax e alla zona cottura/pranzo da cui si accede a balcone con doppio affaccio sulle belle vedute sulla vicina Valmalenco e il fondo valle, mentre per la zona notte un ampio spazio da adibire a camera matrimoniale. Completa la proprietà un piccolo box per ricovero di biciclette e/o moto. Classe energetica F EP gl, nren 176,77 kWh/mq annuo. Euro 80.000,00
83m21Locale1BagnoF - Arredato, Da 321 giorni su Wikicasa

Sondrio: in uno degli angoli più suggestivi e carichi di storia del centro antico di Sondrio, in edificio d'epoca totalmente riqualificato, dotato di impianti contemporanei ed ascensore, proponiamo appartamento mansardato in terzo piano. La proprietà, caratterizzata da belle travi a vista e dai dettagli sofisticati e ricercati, si compone in ampio ingresso, zona giorno con angolo cottura, camera con vasca idromassaggio e bagno. Possibilità di box auto in piano terra. Classe energetica B EP gl, nren 169,28 kWh/mq annuo. Euro 140.000,00
69m22Locali1BagnoB - Arredato, Luminoso

Sondrio: zona sud-ovest, in condominio ben tenuto ed immerso nel verde, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento in piano sesto con belle vedute panoramiche a sud-ovest. L'abitazione è costituita da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere di buone dimensioni, due bagni, disimpegni e due bei balconi esposti ad ovest. Classe energetica G - EP gl, nren 190,14 kWh/m2a. Euro 89.000,00. Possibilità di comodo box e cantina in piano interrato.
105m23Locali2BagniG - Arredato, Da 321 giorni su Wikicasa

Sondrio: in signorile stabile d'epoca ristrutturato con ascensore proponiamo appartamento di mq 80 circa sito al primo piano. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno completo di vasca con vetro doccia e roccia a vista. Internamente in ottime condizioni, completo di arredi moderni e riscaldamento autonomo. Classe energetica F EP gl, nren 172,65 Wh/m2a, Euro 89.000,00.
78m22Locali1BagnoF
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
Potrebbero interessarti anche
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media















