• in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: AIRPRA - Ad Airuno, in Via Località Prada 16, proponiamo una porzione di casa semi-indipendente con giardino privato, ideale per chi desidera indipendenza, tranquillità e spazi da vivere senza spese condominiali. La posizione è strategica e riservata, lontana dal traffico ma comoda per raggiungere facilmente tutti i servizi principali, un contesto perfetto per chi vuole rientrare ogni giorno in un ambiente silenzioso e protetto senza rinunciare alla praticità. L’ingresso accoglie in un soggiorno caldo e conviviale, impreziosito da un ampio camino che rende l’atmosfera accogliente e familiare, affiancato da un bagno di servizio al piano. Salendo al primo livello troviamo una cucina spaziosa e funzionale con accesso diretto al terrazzo privato, ideale per pranzi all’aperto o momenti di relax, oltre a un secondo bagno con zona lavanderia. All’ultimo piano si sviluppa la camera matrimoniale, uno spazio intimo e riservato con bagno privato e balcone, pensato per garantire comfort e privacy. Il giardino privato rappresenta un valore aggiunto raro, uno spazio esterno da vivere in ogni stagione. Completa la proprietà un fienile su due livelli, perfetto come deposito, area hobby o da personalizzare secondo le proprie esigenze. Gli infissi con doppio vetro, le zanzariere e le inferriate assicurano comfort e sicurezza, mentre l’assenza di spese condominiali garantisce una gestione più libera e contenuta. Una soluzione ideale per giovani coppie, piccoli nuclei familiari o per chi cerca indipendenza e tranquillità in una zona comoda e ben servita. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita: potrebbe essere la casa che stavi aspettando.

    113m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: ped285 - TEMPOCASA Vignate propone in vendita Trilocale Ristrutturato su Due Livelli - Eleganza e Comfort a San Pedrino Se cerchi una soluzione moderna, funzionale e ben rifinita, questo trilocale su due livelli è ciò che fa per te! Situato nel contesto di San Pedrino, l’appartamento è stato completamente ristrutturato e si sviluppa su due piani, offrendo ampi spazi e un design curato nei minimi dettagli. Al piano terra, l’ingresso apre su un luminoso soggiorno, dove puoi trascorrere momenti di relax, e su una cucina abitabile perfetta per chi ama cucinare e mangiare in compagnia. Completano il piano una comoda camera matrimoniale, una cameretta e un bagno, il tutto rifinito con un elegante grès porcellanato effetto legno che conferisce calore e stile all’ambiente. Dal soggiorno, una moderna scala conduce alla parte superiore della casa, dove troviamo travi a vista che arricchiscono ulteriormente l’estetica degli ambienti. Qui, un altro bagno e un ampio spazio open space, che può essere utilizzato come studio o come ulteriore area relax, completano l’offerta. Inoltre, l'immobile è dotato di un comodo box e di una cantina, offrendo ampio spazio per parcheggiare e per riporre oggetti in più. Le finiture sono di alta qualità, e l'appartamento è pronto per essere abitato senza necessità di interventi. Perfetto per chi cerca una soluzione elegante e versatile, ideale per famiglie o professionisti che desiderano un angolo di tranquillità in un contesto moderno e funzionale. Non perdere questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Tempocasa è un gruppo presente sul territorio da più di 20 anni, con ottimi risultati. Offrendo servizi immobiliari sui comuni di: Vignate, Liscate, Rodano e Settala. Grazie ai nostri diversi partner che collaborano con Tempocasa, potrei trovare ogni soluzione per le tue esigenze, come Piumutuicasa il ramo aziendale che si occupa di credito e finanziamento agevolati per tutti i nostri clienti. Inoltre grazie alle nostre svariate convenzioni con i migliori notai di Milano E Provincia, avrete la possibilità di affrontare l’acquisto del vostro IMMOBILE con la massima serenità e serietà. Infine offriamo anche servizi di: traslochi, ristrutturazione e arredamenti. PER OGNI VOSTRA NECESSITA’ NOI SAREMO AL VOSTRO FIANCO.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 980.000
    Villa in Vendita, Via Montello, VareseIppodromo, Biumo Superiore, San Gallo

    Al Montello di Varese, a pochi passi dalla prestigiosa Scuola Europea, zona altamente residenziale e verdeggiante, proponiamo in vendita esclusiva una villa unifamiliare di lusso degli anni ‘70, immersa nella quiete di un parco secolare che ne esalta la privacy e il fascino senza tempo. La residenza si sviluppa su due livelli abitativi, arricchiti da un raffinato soppalco che apre sul salone principale, da cui si accede a un ampio terrazzo abitabile con vista suggestiva sul lago. L'architettura della dimora è studiata per garantire un’equilibrata distinzione tra le aree funzionali, armoniosamente collegate da uno spazioso ingresso. L’ampia e luminosa zona giorno si distingue per il suo salone di rappresentanza, impreziosito da un elegante camino, e caratterizzato da spettacolari vetrate che si aprono direttamente sul portico e sull’incantevole parco circostante. A seguire, una raffinata sala da pranzo con doppia esposizione, un accogliente tinello anch’esso dotato di camino, una spaziosa cucina con accesso diretto all’esterno, uno studio riservato e un bagno di servizio completano questa porzione dell’abitazione. La zona notte è un’oasi di tranquillità e comfort: la suite padronale, con accesso diretto al portico e al giardino, dispone di un bagno privato con vasca e doccia. Completano il reparto notte tre ulteriori camere da letto, servite da un elegante bagno completo, pensato per garantire la massima funzionalità e benessere. Le finiture interne risalgono all’epoca di costruzione. La villa è impreziosita da una serie di ambienti di servizio, tra cui una spaziosa taverna, una lavanderia, due cantine, vari locali pluriuso e due bagni di servizio, garantendo un’organizzazione ottimale degli spazi. Il parco, autentico gioiello della proprietà, si estende attorno alla villa e ospita una curata area orto, un campo da pallavolo/tennis in erba e un suggestivo gazebo in muratura, perfettamente attrezzato con griglia e forno a legna, ideale per momenti conviviali all’aperto. A completare questa esclusiva dimora, un ampio box doppio con basculanti motorizzate, un locale caldaia e un vano contatori, che garantiscono un elevato livello di praticità e funzionalità. Questa proprietà unica nel suo genere rappresenta un’opportunità imperdibile per chi desidera coniugare eleganza, comfort e un contesto naturale di rara bellezza.

    584m2
    6Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Sul Lungolago di Maderno, immerso nella splendida cornice del Lago di Garda, troviamo un incantevole Residence con piscina.
In questo contesto unico, proponiamo un appartamento trilocale unico a pochi passi dal lago, posto al secondo e ultimo piano, così composto:
    - Ingresso indipendente dal grande loggiato che si apre su un ampio terrazzo affacciato sulla corte interna del Residence;- Zona giorno open-space con cucina a vista, dalla quale si accede ad un balcone privato che regala una vista mozzafiato sul Lungolago di Maderno e sull'intero lago;Due camere da letto matrimoniali, di cui una con balcone privato che offre una magnifica vista panoramica;Bagno con doccia.
    L'appartamento viene venduto completamente arredato con Possibilità di acquistare separatamente il garage.
    La posizione di questo immobile è davvero speciale, rappresentando il luogo ideale per trascorrere giornate serene con il Lago appena fuori dalla porta di casa. Un autentico angolo di paradiso, circondato da tutti i comfort. Toscolano-Maderno, con il suo suggestivo Lungolago, vanta numerosi bar, una splendida spiaggia sabbiosa, diversi negozi, numerosi ristoranti e tanto altro. Per gli amanti delle passeggiate, una meravigliosa passeggiata parte dal centro del paese, da Piazza San Marco, e si snoda lungo il Lago per oltre un chilometro fino a Toscolano.

    Toscolano Maderno è un comune italiano, posizionato sul versante occidentale del lago di Garda, e inserito all'interno del Parco dell'Alto Garda Bresciano. Il suo territorio, situato amministrativamente in Lombardia e più precisamente nella provincia di Brescia, conta una sessantina di chilometri quadrati e, attualmente, è abitato da quasi ottomila persone. All'interno dell'area si contano in tutto una dozzina di frazioni, che vanno dalla costa del lago fino al monte Pizzoccolo, la cui vetta è di ben 1581 metri sul livello del mare.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Da 491 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: B165B - TEMPOCASA ROZZANO propone in vendita monolocale trasformato in 2 locali, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO e con ECOBONUS 110% sulla palazzina terminato 2 anni fa, in un complesso residenziale PRIVATO E RECINTATO a pochi passi dalle scuole, dai mezzi e dai servizi di prima necessità! Sull'immobile infatti sono stati eseguiti lavori di ristrutturazione 2 anni fa: IMPIANTO ELETTRICO E IDRAULICO COMPLETAMENTE RIFATTI E DOMOTICA !! SOLUZIONE IDEALE PER SINGLE, COPPIE E OTTIMA ANCHE DA METTERE A REDDITO !! Completa la soluzione il BOX AUTO e possibilità di ARREDAMENTO INCLUSO ! Plus dell'appartamento: - pavimentazione nuova, bagno ristrutturato, infissi pvc e doppio nuovi e zanzariere su tutte le finestre! - aria condizionata in entrambi gli ambienti (caldo/freddo) - classe energetica B (dopo ecobonus 110%) - riscaldamento autonomo (caldaia nuova) - cucina e mobilia nuovissimi e su misura Stai pensando di cambiare casa? Non sai quanto vale il tuo immobile? CONTATTACI! Contatto Whatsapp: 389 9253280

    55m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    PRADALUNGA (BG) - SIGNORILE APPARTAMENTO CON AMPIA CANTINA E AUTORIMESSA IN VENDITA.
    In vendita a Pradalunga, proponiamo un elegante appartamento al piano primo in edifico singolo.
    L'immobile è dotato di: Soggiorno con sala da pranzo separata, Cucina abitabile, ben 4 camere da letto, di cui la camera padronale con guardaroba e bagno privato.
    Termo autonomo e impianto di condizionamento, a garanzia di un elevato confort abitativo.
    Le finiture sono di alto pregio con rivestimenti in marmo, ceramiche e parquette nella zona notte, porte e infissi di alta qualità.
    Grazie alla cura al costante mantenimento, questa dimora possiede una raffinata atmosfera elegante.
    Ottimo il rapporto qualità prezzo.
    Contattaci per avere ogni dettaglio su questa opportunità immobiliare.




    239m2
    8Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 1.280.0001.400.000 €-8,6%

    Immersa nella natura delle colline della Valcalepio, sontuosa VILLA SINGOLA di notevoli dimensioni sviluppata su due piani principali oltre ai piani seminterrato e secondo destinato a locali accessori. A piano terra c.a. 200 mq: atrio d'ingresso, luminoso soggiorno valorizzato da un soffitto doppia altezza che ne esalta il generoso volume, area pranzo, disimpegno, cucina abitabile annessa dispensa, signorile bagno ospiti, disimpegno vano lavanderia stireria, studio con bagno padronale, grande intercapedine ispezionabile. Porticato a sbalzo in fronte giorno, fruibile area terrazzata circostante, Elegante scala elicoidale serve il piano primo 134 mq costituiti in soppalco affacciato sul giorno ideale per salottino area relax o studio, 3 comode camere da letto ognuna con bagno riservato, soleggiate terrazze panoramiche. Al piano sottotetto 90 mq: unico ambiente al rustico con derivazioni per essere trasformato in soggiorno con angolo cottura. Piano seminterrato 370 ma: grande ambiente pluriuso "Taverna" attualmente adibito a sala giochi, angolo bar e zona relax orientata verso il luminoso locale piscina, 2 bagni uno con sauna. Indipendente unità frazionata in 3 comodi vani e bagno alloggio per custode o ospiti. Giardino in piano e a bosco a degradare verso sud. Autorimessa doppia diverse aree interne adibite a posti auto. Finiture signorili: parquet massello essenza rovere, eleganti marmi, ceramiche e grès di qualità, sanitari sospesi, docce e vasca idromassaggio. Serramenti in legno rovere Capoferri ( si rimanda al sito dell'azienda per meglio conoscere il prodotto), porta blindata, antifurto. Impianto di riscaldamento a pavimento, climatizzazione estiva mediante 4 pompe di calore Daikin. Impianto irrigazione automatica con recupero acque meteoriche e serbatoio d'accumulo. Struttura in cemento armato con pilastri rivestiti in pietra e gronde travi ribassate in cemento armato faccia a vista, cappotto isolante sulle superfici opache verticali. Potremmo andare oltre ma pensiamo sia opportuno vedere e valutare di persona questa splendida villa iniziate CHIAMANDO ADESSO !

    850m2
    10Locali
    5Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: bb3pl8 - BUBBIANO In zona residenziale vicino alla campagna in un contesto tranquillo e riservato, siamo lieti di presentarvi in vendita un'esclusiva villa disposta su tre piani che la rendono adatta a più nuclei familiari o anche comoda per la creazione del proprio ufficio all'interno dell'immobile. La casa è contornata da uno splendido giardino dalla quale si accede tramite porta blindata per poi entrare all'ingresso al piano terra dove troviamo un bagno molto spazioso e il soggiorno con cucina open space di notevoli dimensioni, perfetto per trascorrere momenti di festività tra amici e parenti. Tramite una scala in muratura si accede al primo piano dove si trova un luminoso e spazioso soggiorno con cucina a vista dotata di terrazzo, tramite il disimpegno si arriva alle prime due camere matrimoniali entrambe con terrazzo, e il bagno padronale. Al secondo piano troviamo altre due camere da letto, un altro spazio sfruttabile per qualsiasi esigenza ed il terzo ed ultimo bagno. Infine, presente il terrazzo con il ripostiglio. COMPLETA LA SOLUZIONE IL BOX DOPPIO DI PROPRIETÀ.

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 470.000545.000 €-13,8%
    Trilocale in Vendita, Via Emilio Morosini 16, MilanoPorta Romana, Sabotino, Muratori, Cadore, Montenero, Cinque Giornate

    Rif: CM16 - Se cerchi un ampio bilocale o un trilocale in una delle zone più richieste di Milano.. tieniti pronto, abbiamo la soluzione perfetta per te! In Via Morosini 16, all’interno di uno stabile che al momento è in fase di ristrutturazione, proponiamo in vendita un AMPIO UFFICIO TRASFORMABILE IN ABITAZIONE di 80mq, ben diviso, posto al piano rialzato molto alto. L'immobile E' GIA' STATO ABITAZIONE IN PASSATO E RIPRISTINABILE AD USO RESIDENZIALE! L’immobile si presenta così composto: all'ingresso veniamo accolti da una piacevole sala d'attesa che ci conduce nei vari ambienti. A seguire troviamo 3 studi di cui uno molto grande in concezione coworking con tre ampie finestre angolari che permettono un piacevole ingresso di luce; infine bagno finestrato con sanitari e box doccia. L'immbile può diventare o un trilocale con soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto e doppi servizi (di cui uno cieco e uno finestrato) oppure un ampio bilocale con soggiorno con esposizione angolare (dove ad oggi c'è il coworking) cucina abitabile separata e ampia camera da letto, e anche qui si può pensare di creare un ripostiglio/lavenderia all'ingresso. Da segnalare: l'altezza del piano atipica per un rialzato il quale risulta molto alto, l'esposizione SUD-EST, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, pavimentazione in parquet, impianto d'allarme e porta blindata. Per fissare un appuntamento o chiedere informazioni sull'immobile scrivi un sms su whatsapp al numero 3423043275 indicando “CM16 - il vostro cognome" e verrete ricontattati al più presto da Gaia, oppure chiamaci allo 0284174698. Per ulteriori info: Tempocasa MI V GIORNATE - Via Cadore, 29 angolo Maestri Campionesi Tel: 02/84174698 - Cell: 3423043275 email: milanocinquegiornate@tempocasa.it Il presente annuncio, le immagini e la descrizione non costituiscono alcun vincolo contrattuale. Vi invitiamo a contattarci per ulteriori dettagli.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: D90 - Vendita Bilocale in Zona Residenziale In una tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita un bilocale in buono stato, ideale per chi cerca una soluzione comoda e ben servita. L'appartamento, situato in un contesto silenzioso ma a pochi passi dai principali servizi cittadini, è composto da: 1 camera da letto spaziosa e luminosa Soggiorno accogliente, perfetto per momenti di relax Bagno completo e funzionale L'immobile si trova in una posizione strategica, ben collegato ai mezzi pubblici e nelle immediate vicinanze di negozi, scuole e altre comodità. Ottima opportunità per giovani coppie, single o come investimento. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Questo bilocale è inserito all'interno di un raffinato condominio residenziale caratterizzato da spazi verdi, un ottima cura delle parti comuni e un'atmosfera riservata e tranquilla. L'appartamento ben distribuito e accogliente composto da zona giorno con cucina a vista e un piacevole terrazzino a servizio con affaccio interno, perfetto per momenti relax. Una camera da letto ben proporzionata ospita una grande armadiatura con accesso anch'essa sul terrazzino. Il bagno di dimensione generose si presenta di ottimo aspetto con grande doccia, sanitari, lavatrice, finestrato. Infissi in legno, parquet nella stanza da letto, tende da sole, porta blindata, impianto di condizionamento e riscaldamento autonomo. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Spese condominiali contenute. Questa soluzione abitativa sarà libera a rogito.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 375.000450.000 €-16,7%

    A pochi passi dal centro commerciale di Citylife vendiamo in esclusiva un nuovo bilocale arredato in una nuova palazzina costruita recentemente nella corte interna di un edificio in via Prati. L'appartamento si trova al piano rialzato ed è praticamente nuovo, termoautonomo con aria condizionata e deumidificatore, un delizioso terrazzino accessibile dalla camera matrimoniale e un bagno finestrato. L'appartamento è mosso da una scala di pochi gradini che separa la zona notte dalla zona giorno. Disponibile a parte un grande garage nello stabile a € 60.000. Una soluzione perfetta in un ottimo contesto residenziale di fronte a CityLife. Via Prati è una via tranquilla e silenziosa, nelle immediate vicinanze di piazza VI Febbraio e del centro commerciale di Citylife dotato di tutti i servizi. A due passi da corso Sempione, Arco della Pace e via Vincenzo Monti è possibile raggiungere in pochi minuti numerosi negozi, bar, ristoranti e punti di ritrovo serali. Ottimi i collegamenti, passante ferroviario Domodossola, le linee tranviarie 1, 14 e 27 che permettono di raggiungere facilmente il centro città. A pochi passi la fermata Tre Torri della linea metropolitana MM5. Engel & Völkers Milano, telefono: 0294433331 Seguici su Instagram: engelvoelkersmilano e Facebook: Engel & Völkers Milano

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 95.000105.000 €-9,5%

    Sei alla ricerca di un comodo bilocale con giardino e senza spese condominiali? Tempocasa Mariano Comense ha l'immobile che fa per te!!! In un contesto di corte proponiamo in vendita un grazioso e comodo bilocale su due piani. L'appartamento è così composto: ingresso, dove abbiamo soggiorno con angolo cottura con l'uscita al giardino privato, proseguendo al primo piano troviamo bagno e camera matrimoniale. L'intera corte in cui è situato l'immobile è stata ristrutturata completamente nel 2006 Completa la soluzione un posto auto di proprietà abbinato all'abitazione. Se sei interessato ad una visita, non esitare a contattarci al numero: 031/745178 N.B. L'indirizzo segnato è puramente indicativo. Il presente annuncio non costituisce alcun vincolo contrattuale.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 185.000

    Rif: MAM7S - Via Privata Terenzio Mamiani 7, a pochi passi dalla metropolitana di Turro e Cimiano! All'interno di un contesto SIGNORILE con PORTINERIA mezza giornata, proponiamo : BILOCALE DI 55 MQ DA PERSONALIZZARE , OTTIMO PER INVESTIMENTO! L'immobile è attualmente composto da : Ingresso su disimpegno, CUCINA ABITABILE con BALCONE, bagno FINESTRATO con BOX DOCCIA, soggiorno, AMPIO RIPOSTIGLIO, CAMERA MATRIMONIALE! L'immobile è DA PERSONALIZZARE ! Riscaldamento centralizzato a radiatori Infissi in doppio vetro PVC Completa la soluzione UNA CANTINA DI PERTINENZA ! SOLUZIONE IMPERDIBILE , OTTIMO PER INVESTIMENTO , ASSOLUTAMENTE DA VISIONARE! Il quartiere in cui opera la nostra agenzia, conta, per quanto riguarda l’istruzione, su asili nido, scuole materne, elementari, medie inferiori, medie superiori. Importante inoltre, la presenza di chiese, oratori, banche, supermercati, negozi di abbigliamento, ristoranti, farmacie, edicole e mercati rionali, nonchè di vari mezzi di trasporto quali metropolitane e autobus(51,53, 56,44) Per informazioni contattare Ufficio Tempocasa Milano Cimiano Via Padre Placido Riccardi, 25 Tel. 02 83971978 Email: milanocimiano@tempocasa.it

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 130.000199.000 €-34,7%

    Rif: MR022 - RIF MR022 - SEI ALLA RICERCA DI QUADRILOCALE RISTRUTTURATO CON BOX IN CENTRO??? TEMPOCASA HA LA SOLUZIONE CHE FA PER TE!!! A Mortara, in via De Amicis, proponiamo in vendita ESCLUSIVA un quadrilocale in centro di 116mq ristrutturato e con box pavimentato. Ti presentiamo un appartamento che non è solo una casa, ma un rifugio dove ogni dettaglio è stato curato per offrirti il massimo del comfort e del benessere. Ristrutturato con gusto e materiali di pregio, questo immobile è pronto ad accoglierti con un’atmosfera calda e accogliente. L’ingresso ti accoglie con una porta blindata che si apre su un elegante disimpegno, anticipando l’eleganza e la cura che troverai in ogni ambiente. Il soggiorno con angolo cottura è un mix perfetto tra modernità e charme, con una suggestiva parete in pietra a vista che dona carattere e personalità allo spazio. Qui potrai rilassarti dopo una lunga giornata o ricevere amici in un ambiente intimo e raffinato. Una delle camere è attualmente adibita a palestra, perfetta per chi ama mantenersi in forma senza uscire di casa. Da qui, una porta finestra regala luce naturale e accesso al balcone, creando un ambiente arioso e luminoso. A fianco, una stanza dedicata al benessere, già predisposta per ospitare una sauna, il tuo angolo di relax privato per sciogliere le tensioni e rigenerarti completamente. Il bagno finestrato è un piccolo angolo di lusso: la vasca idromassaggio ti permetterà di vivere momenti di puro relax senza bisogno di una spa. La camera da letto matrimoniale, spaziosa e raffinata, è un vero e proprio nido d’amore. Anche da qui, una porta finestra conduce al balcone, dove il primo raggio di sole del mattino entrerà delicatamente per darti il buongiorno. Lo sgabuzzino è un comodo spazio aggiuntivo con il quadro elettrico, perfetto per l’organizzazione e la praticità quotidiana. A completare la proprietà: un box auto piastrellato, per garantirti comodità e sicurezza. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 3291829868 oppure mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3271151882, o passa a trovarci in Corso Giuseppe Garibaldi, 102. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI. LE CASE IN VENDITA CON NOI SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!

    116m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 249.000

    Rif: VMD249 - Bilocale in ottime condizioni in vendita al primo piano con ascensore Proponiamo in vendita un accogliente bilocale di 50 mq situato al primo piano di uno stabile d'epoca dove hanno appena fatto i lavori di rifacimento di androne e vano scale interno. L'immobile è in ottime condizioni e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, in una zona comoda e ben servita. Caratteristiche principali: Superficie: 50mq ottime condizioni Primo piano con ascensore Luminoso soggiorno con angolo cottura Camera da letto matrimoniale Bagno finestrato con doccia Infissi in legno doppio vetro Pavimenti in ceramica Riscaldamento autonomo Lo stabile: Recentemente è stato completamente rifatto il vano scale interno e l'androne, garantendo un aspetto moderno e ben curato. L'edificio è dotato di ascensore, offrendo maggiore comfort e praticità. Posizione strategica: La zona è ben collegata con mezzi pubblici e a pochi passi da tutti i servizi essenziali, come supermercati, farmacie, scuole e parchi. Perfetto per chi cerca un immobile pronto da vivere, sia come prima casa che come investimento. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Stai cercando un appartamento a Villongo vicinissimo al centro? Stai cercando un quattro locali ampio e luminoso? Immerso nella tranquillità di Villongo, a pochi passi dalla vivace Sarnico, si trova questo spazioso quadrilocale completo di box e cantina. Situato al primo piano di un complesso condominiale, servito da ascensore, questo appartamento offre non solo un ambiente confortevole ma anche spazioso e funzionale! L'ingresso, accogliente e luminoso, ti darà il benvenuto in uno spazio raffinato e curato. Il soggiorno, punto focale della casa, si apre su un ampio ambiente, il luogo ideale per rilassarsi e godere della compagnia di amici e parenti. Grazie alla tripla esposizione, potrai godere di un'ottima luminosità per tutto l'arco della giornata. La cucina, separata e abitabile, dal design tradizionale, è collocata direttamente vicino al soggiorno, il quale affaccia sul balcone esterno. Nella zona notte troviamo le due camere da letto, luminose e accoglienti, e un'altra stanza che può essere utilizzata come spazio polifunzionale; infine troviamo il bagno, finestrato e dotato di una comoda vasca, che completa l'ambiente con stile e funzionalità. Ma le sorprese non finiscono qui: questo appartamento include anche un box singolo e una cantina, offrendoti tutto lo spazio di cui hai bisogno per le tue esigenze di parcheggio. Vicinissima al centro e a tutti i principali servizi, a soli pochissimi chilometri dal lago d'Iseo! Se stai cercando una casa dove poter vivere con funzionalità e comfort, non cercare oltre. Non aspettare! Contattaci ora per prenotare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità che questa fantastica proprietà ha da offrire! Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0350743404 del nostro punto vendita di SARNICO, in via Roma 63! I nostri orari sono: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 e 15.00 - 20.30; il sabato siamo aperti dalle 9.00 - 13.00 e 15.00 - 18.00. Domenica su appuntamento. Se hai bisogno di ulteriori informazioni , per prendere appuntamento per visionare un immobile o per un consiglio sull'acquisto, sulla vendita o sulla locazione saremo a tua completa disposizione. Se sei interessato ad una valutazione personalizzata GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile NON ESITARE a contattarci. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    105m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    (Rif. 7-235) Ci troviamo nel comune di Selvino a pochissima distanza dal centro del paese. In una palazzina di metà anni 70 composta da soli 6 appartamenti, proponiamo in vendita al piano terra un comodo appartamento di 3 vani così composto: Ingresso nell'ampia zona giorno con cucina a vista, dove troviamo una cucina lineare, un tavolo per pranzare, un divano e un utile camino a legna, adatto sia per scaldare che per creare la classica atmosfera da montagna. Tramite un corridoio abbiamo accesso alla zona notte dove troviamo due camere, un bagno con vasca e un locale ripostiglio. La soluzione è completata dalla presenza di un vano cantina di circa 30 mq. posta sotto l'appartamento, collegata da una scala esterna ma anche da una interna. Da ultimo abbiamo la possibilità di usufruire dello spazio esterno a verde/giardino antistante l'unità. A valorizzare la soluzione abbiamo il riscaldamento centralizzato a consumo, gestibile a distanza tramite comando da remoto. Le persiane esterne sono in legno. All'interno del cortile c'è la possibilità di parcheggiare un auto La soluzione è libera da subito, per poter essere sfruttata già dall'estate.

    104m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: b095 - A Besana in Brianza, più precisamente nella tranquilla frazione di Calò, proponiamo in vendita tre locali in contesto di corte senza spese condominiali. L'immobile, posto a piano terra, si apre direttamente sulla zona giorno, composta da cucina abitabile e soggiorno, proseguendo troviamo la zona notte composta da due camere e un bagno finestrato con vasca. La soluzione si pregia inoltre di una parte esterna di proprietà ad uso lavanderia, e di tre accessi, uno sulla cucina uno sul soggiorno e uno sulla cameretta.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 179.000
    Monolocale in Vendita, Via Carlo d'Adda, MilanoPorta Genova, Navigli, Darsena, San Gottardo, Ripa di Porta Ticinese

    Rif: 43215432 - Proponiamo in vendita un delizioso monolocale di 30 mq, situato nella rinomata zona dei Navigli, in uno stabile VECCHIA MILANO e a pochi passi dalle principali attrazioni e mezzi di trasporto. L'appartamento, in OTTIME CONDIZIONI, è pronto per essere abitato subito, rendendolo ideale sia come prima casa che per un investimento a reddito, perfetto per affitti brevi o transitori. Caratteristiche principali: Superficie: 30 mq Ampio e luminoso ambiente open space Cucina a vista completamente attrezzata Bagno moderno con doccia Riscaldamento termoautonomo e aria condizionata Ottima luminosità Posizione strategica, a pochi passi dai Navigli, locali, ristoranti, negozi e fermate metro L’appartamento è l'ideale per chi desidera un immobile pronto da subito, perfetto anche per essere messo a reddito con affitti brevi e transitori grazie alla sua posizione centrale e alla richiesta continua nella zona dei Navigli. Prezzo richiesto: 179.000 euro Non perdere questa opportunità! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per visitarlo..

    30m2
    1Locale
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Stai cercando una soluzione indipendente senza spese? Stai cercando una soluzione con ampie metrature sulle colline di Foresto Sparso (BG)? La Tempocasa Sarnico ha il piacere di proporre in vendita, nel paese di Foresto Sparso(BG), una soluzione completamente indipendente senza spese aggiuntive. La soluzione è così composta: sviluppata su due livelli, l'ingresso del primo piano apre direttamente nella luminosa zona living, in cui troviamo immediatamente un comodo soggiorno completo di cucina a vista. Sull'esterno della zona giorno troviamo anche un balcone! Per accedere alla zona notte troviamo un disimpegno che ci conduce alla camera padronale e ad un'altra camera, perfetta come cameretta per i bambini o stanza per gli ospiti. Abbiamo a disposizione anche un bagno, finestrato e con vasca. Scendendo le scale e proseguendo poi al piano inferiore, incontriamo un ampio ingresso che conduce direttamente ad una seconda zona living completa di caminetto, adibita a taverna, con cucina abitabile separata, e ad un'altra spaziosa stanza con ripostiglio. Sempre sul piano troviamo un bagno, un locale lavanderia e un'ampia cantina; Sull'esterno abbiamo a disposizione anche un un cortile esclusivo di pertinenza dell'abitazione. La tripla esposizione garantisce inoltre un'ottima luminosità per tutto l'arco della giornata. Il tutto in una splendida zona residenziale con una vista sulle colline di Foresto! Se stai cercando una proprietà indipendente, luminosa e dalle generose metrature non cercare oltre! Contattaci subito per prenotare una visita guidata e scoprire di persona tutte le potenzialità che questa fantastica proprietà ha da offrire! Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0350743404 del nostro punto vendita di SARNICO, in via Roma 63! I nostri orari sono: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 e 15.00 - 20.30; il sabato siamo aperti dalle 9.00 - 13.00 e 15.00 - 18.00. Domenica su appuntamento. Se hai bisogno di ulteriori informazioni , per prendere appuntamento per visionare un immobile o per un consiglio sull'acquisto, sulla vendita o sulla locazione saremo a tua completa disposizione. Se sei interessato ad una valutazione personalizzata GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile NON ESITARE a contattarci. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    251m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image
    € 320.000
    Bilocale in Vendita, Via Rancati 6, MilanoPrecotto, Turro, Viale Monza, Greco

    Rif: RANCATI6 - TEMPOCASA TURRO/GORLA propone in vendita BILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A NUOVO L'immobile è arredato con materiali di alta qualità e SU MISURA. L'ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce al soggiorno luminoso con cucina a vista, caratterizzata da un design moderno e funzionale. La camera matrimoniale è SPAZIOSA, dotata di mobili su misura che ottimizzano gli spazi e creano un ambiente accogliente. Il bagno, elegante e raffinato, è equipaggiato con un moderno box doccia. Ogni dettaglio dell'arredo è stato studiato per garantire estetica e praticità, utilizzando materiali PREGIATI e soluzioni personalizzate. Gli elettrodomestici di ultima generazione sono stati scelti per garantire prestazioni elevate e consumi contenuti. L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo, con condizionatori all'avanguardia, e l'intero sistema è completamente ELETTRICO, senza l'uso di gas. La proprietà include inoltre una CANTINA di pertinenza e la presenza di un servizio di portineria part-time. Un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione moderna, funzionale e in una posizione comoda. La posizione di questa soluzione è indubbiamente una tra le migliori del quartiere essendo adiacente a tutti i maggiori servizi della zona: a meno di due minuti a piedi troviamo un supermercato aperto h24 sette giorni su sette, banche e farmacie, ma non solo vi sono anche servizi di trasporto pubblico (metropolitana e autobus nelle immediate vicinanze), scuole e negozi di diverso genere. Essendo situato dove vi è il naviglio della Martesana, è l'immobile perfetto per chi, oltre a desiderare tutti i servizi adiacenti alla propria abitazione, è anche amante degli spazi aperti e delle lunghe passeggiate nel verde: proseguendo lungo il naviglio (attraverso la pista ciclo-pedonale) arriviamo al Parco della Martesana, noto in tutta la zona come punto di ritrovo per famiglie e ampia scelta di locali tipici che lo contraddistinguono. Chiamaci al 3271845971 oppure allo 0283631946 per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento. Se vuoi sapere il valore del Tuo appartamento siamo disponibili per VALUTAZIONI GRATUITE E SENZA IMPEGNO; inoltre, Ti offriamo un servizio GRATUITO ed ESCLUSIVO per il tuo mutuo.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Stai cercando un esclusivo appartamento a Tavernola Bergamasca? Stai cercando un quattro locali ampio e luminoso a soli due passi dal lungolago? Immerso nella tranquillità del centro storico di Tavernola, a pochi passi dal lago, si trova questo spazioso quadrilocale completo di balcone e posto auto assegnato coperto, di pertinenza. Situato al primo piano di un palazzo storico, questo appartamento offre non solo un ambiente confortevole ma anche spazioso e funzionale! L'ingresso, accogliente e luminoso, ti darà il benvenuto in uno spazio raffinato e curato nei minimi dettagli. Il soggiorno, dalle metrature generose e punto focale della casa, è il luogo ideale per rilassarsi e godere della compagnia di amici e parenti. Grazie alla tripla esposizione, potrai godere di un'ottima luminosità per tutto l'arco della giornata. La cucina abitabile invece, dal design tradizionale, affaccia direttamente sul balcone della soluzione. Nella zona notte troviamo invece un disimpegno, che conduce alle due camere da letto, luminose e accoglienti, e ad un'altra stanza che può essere utilizzata come studio o spazio polifunzionale; troviamo inoltre due bagni, dotati rispettivamente di vasca e doccia. Il punto di forza dell'appartamento è senz'altro la splendida vista che si apre sia sullo stesso lungolago di Tavernola, sia su Monte Isola, offrendoti un panorama impagabile su una delle zone più ricercate del lago! Ma le sorprese non finiscono qui: questo appartamento include anche un posto auto assegnato al coperto, offrendoti tutto lo spazio di cui hai bisogno per le tue esigenze di parcheggio. Se stai cercando una casa dove poter vivere con agio e comfort, non cercare oltre. Non aspettare! Contattaci ora per prenotare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità che questa fantastica proprietà ha da offrire! Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0350743404 del nostro punto vendita di SARNICO, in via Roma 63! I nostri orari sono: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 e 15.00 - 20.30; il sabato siamo aperti dalle 9.00 - 13.00 e 15.00 - 18.00. Domenica su appuntamento. Se hai bisogno di ulteriori informazioni , per prendere appuntamento per visionare un immobile o per un consiglio sull'acquisto, sulla vendita o sulla locazione saremo a tua completa disposizione. Se sei interessato ad una valutazione personalizzata GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile NON ESITARE a contattarci. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    116m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 100.000115.000 €-13%

    Rif: RE-115VT - Cerchi un’abitazione spaziosa o un investimento sicuro? TEMPOCASA HA LA SOLUZIONE PERFETTA PER TE! In Via Del Tagliamento, in una delle zone più richieste di Brescia, proponiamo un luminoso trilocale situato al terzo piano di un contesto ben abitato. L’appartamento è composto da: - Ingresso in disimpegno che conduce ai vari ambienti; - Soggiorno accogliente e cucina separata; - Due camere matrimoniali ampie e luminose con accesso ai doppi balconi; - Bagno funzionale; - Cantina di proprietà al piano seminterrato, ideale per ulteriore spazio di deposito. Posizione strategica: l’immobile si trova in una zona servitissima, con negozi, scuole, mezzi pubblici e tutti i servizi a pochi passi. Perfetto per chi cerca una casa comoda e ben collegata, ma anche per investitori in cerca di un immobile a reddito garantito. Attualmente locato a 375€ + 70€ di spese condominiali, con contratto in scadenza il 31/08/2027, si può comprare sia a reddito, che libero senza inquilino dopo questa data. I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTA SOLUZIONE: - Zona ben servita e richiesta; - Doppio balcone per il massimo comfort; - Cantina di proprietà; - Ottimo stato dell’immobile; - Già a reddito, perfetto come investimento. AFFRETTATI! Le nostre case sono tutte in esclusiva, le vedi solo con noi! Chiama subito per fissare una visita e ricordati di comunicarci il riferimento dell’annuncio. Non perdere questa occasione, contattaci ora!

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita esclusiva una villa di pregio situata nella zona residenziale di Azzate, un tranquillo paese in posizione strategica, a soli 10 minuti da Varese, vicino all’autostrada dei Laghi e ben collegato con l’aeroporto di Malpensa. La proprietà offre spazi ben organizzati e accoglienti. Al piano rialzato troviamo una zona living ampia e luminosa, con accesso diretto a un terrazzo panoramico, una cucina spaziosa e luminosa, progettata per coniugare funzionalità e comodità. La zona notte, che garantisce comfort e serenità, include una camera da letto con affaccio sul giardino per un ambiente tranquillo e riservato, una camera con affaccio aperto sul terrazzo, una camera matrimoniale, che si distingue per la luminosità e lo spazio e un bagno con vasca, ben rifinito ed elegante. Completa il piano un ulteriore bagno di servizio. Scendendo da una scala ben progettata e caratteristica, ci troviamo in un accogliente salone doppio, impreziosito da un caratteristico camino e dotato di un affaccio sul portico, che si apre verso il giardino. Un funzionale studio, perfetto per lo smart working, si aggiunge agli spazi abitativi, accompagnato da una spaziosa e comoda cucina, un generoso locale lavanderia, un bagno con doccia e un ulteriore vano deposito. La proprietà è completata da un ampio garage, capace di ospitare fino a quattro autovetture, offrendo praticità e organizzazione per ogni esigenza. L’immobile è completato da un giardino privato finemente piantumato, che garantisce privacy e uno sfogo verde per ogni esigenza. La villa rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una casa in un contesto riservato, senza rinunciare alla vicinanza con i principali servizi e collegamenti.

    264m2
    6Locali
    3Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media