• Da 96 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 327.000
    Trilocale in Vendita, Via dei Villini, 4, ComoBignanico, Via Bellinzona, Via per Cernobbio

    In zona residenziale tranquilla e ben collegata, proponiamo in vendita elegante appartamento trilocale situato al piano rialzato, caratterizzato da buona luminosità, maggiore privacy e presenza di spazio esterno vivibile. L’immobile è attualmente nello stato di fatto e verrà consegnato completamente ristrutturato a nuovo, chiavi in mano, con finiture di alto livello e possibilità di personalizzazione durante la fase di realizzazione. COMPOSIZIONE L’appartamento presenta una distribuzione moderna e funzionale: Ingresso su ampia zona giorno Soggiorno con accesso diretto al terrazzino Cucina abitabile separata con uscita sullo stesso spazio esterno Studio, ideale anche come terza camera o ambiente smart working Due camere da letto Bagno Gli spazi sono studiati per garantire comfort e una chiara separazione tra zona giorno e zona notte. STATO E RISTRUTTURAZIONE L’immobile è attualmente nello stato di fatto ed è oggetto di un progetto di completa ristrutturazione. Verrà consegnato: Totalmente rinnovato in ogni sua parte Completo e pronto per essere abitato Con finiture moderne e di qualità Il prezzo è riferito all’immobile completamente ristrutturato e finito. È possibile, se acquistato durante la fase dei lavori, apportare modifiche interne e scegliere le finiture. Le immagini presenti nell’annuncio rappresentano sia lo stato attuale sia render realizzati con intelligenza artificiale a scopo illustrativo e non vincolante. PUNTI DI FORZA Piano rialzato con maggiore privacy Terrazzino vivibile collegato alla zona giorno e alla cucina Ristrutturazione completa chiavi in mano Possibilità di personalizzazione Distribuzione interna funzionale ZONA E SERVIZI Via Villini si trova in una posizione particolarmente comoda per la vita quotidiana: Fermata del bus a circa 100 metri, con collegamento diretto al centro di Como Lago raggiungibile a piedi in circa 500 metri Supermercato a circa 700 metri Negozi, farmacie e servizi di prima necessità nelle immediate vicinanze Contesto residenziale tranquillo e ben abitato COLLEGAMENTI Collegamenti rapidi con il centro città Accesso agevole alla viabilità principale Ottimo collegamento verso la Svizzera Buona connessione con Milano ACQUIRENTE IDEALE Soluzione perfetta per: Coppie o giovani famiglie che cercano una casa pronta e moderna senza affrontare una ristrutturazione Professionisti che lavorano tra Como, Milano e Svizzera Chi desidera personalizzare gli spazi senza gestire direttamente un cantiere Investitori alla ricerca di un immobile ristrutturato con elevata facilità di rivendita o locazione

    95m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA QUADRILOCALE con 3 balconi, completamente ristrutturato. Con box PARTICOLARITA' e DESCRIZIONE Inserito in un contesto a pochi passi dal lago, con giardino condominiale interno, questo appartamento è stato completamente rinnovato nel 2025. E' stata variata la disposizione dei locali, così come le finiture e gli impianti. L'ingresso è accogliente ed offre da invito alla zona cucina, curata in ogni minima parte. Il living ha dimensioni generose ed è dotato di un balcone panoramico. La zona notte ospita 3 camere da letto (di cui 2 con balcone), bagno di servizio e bagno principale con zona lavanderia. La casa è dotata di riscaldamento centralizzato, impianto autonomo di climatizzazione canalizzata, serramenti a taglio termico. Il box è di buone dimensioni. Se questa proposta ti interessa, contattaci per fissare un incontro, dove un nostro incaricato effettuerà una pre qualifica e discuterà con te tutti i dettagli. Offriamo a tutti i nostri clienti una consulenza creditizia gratuita, fornita da uno dei nostri consulenti di Kiron Partner SPA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, attiva da oltre 25 anni e prima in Italia per dimensioni ed esperienza. Potrai accedere a prodotti finanziari pensati per soddisfare le reali necessità di ciascuno.Siamo una realtà solida e ben organizzata con uffici a Pescate e Oggiono, che operano in sinergia per garantire una copertura capillare su tutto il territorio. La nostra struttura, altamente professionale e precisa, ci permette di offrire un servizio personalizzato e puntuale, sia a chi cerca casa sia a chi desidera vendere un immobile in totale sicurezza.Inoltre, siamo costantemente alla ricerca di nuovi immobili da proporre ai clienti presenti nella nostra banca dati nei comuni di: Oggiono, Dolzago, Annone Brianza, Castello Brianza, Ello, Colle Brianza, Galbiate, Pescate, Garlate, Olginate, Valgreghentino e limitrofi. Se possiedi una casa da vendere, contattaci: ti guideremo attraverso il processo senza rischi, grazie alla nostra esperienza consolidata e alla nostra rete capillare.

    129m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CREMONA - VIA C. VITTORI - Appartamento di tre locali al piano quinto servito da ascensore, completo di due balconi, cantina e box auto. In Via Carlo Vittori, a Cremona, proponiamo in vendita un luminoso appartamento trilocale, parzialmente ristrutturato, situato al quinto piano di una palazzina servita da ascensore, inserita in un contesto residenziale curato e ben abitato. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno centrale che accompagna con ordine verso tutti gli ambienti dell’abitazione, distribuendo in modo funzionale gli spazi interni. La zona giorno è composta da un soggiorno ampio e luminoso e da una cucina abitabile separata, resa particolarmente ariosa dalla presenza dell’accesso diretto al primo balcone dell'abitazione. La zona notte, ben separata, ospita una camera matrimoniale di generose dimensioni, una seconda camera con affaccio sul secondo balcone ed un bagno finestrato completo di box doccia. A completare la proprietà vi sono un comodo box auto ed una cantina, ideali per soddisfare le esigenze di spazio e organizzazione. Una soluzione interessante per chi è alla ricerca di un’abitazione funzionale, luminosa e ben collegata ai principali servizi della città.

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dall'ospedale G.Fornaroli di Magenta e da tutti i servizi, appartamento al terzo piano SERVITO DA ASCENSORE facente parte di uno stabile edificato intorno alla fine degli anni 70'. L'ingresso avviene direttamente nel soggiorno, caratterizzato da un'ottima superficie e dall'uscita su un terrazzino esposto ad ovest. Proseguendo è posizionata una cucina abitabile di buona metratura esposta a ovest. Tramite un corridoio si accede alla zona notte, composta da un servizio finestrato di ampia metratura accessoriato dal box doccia, completato da una zona dedicata alla lavatrice e ad una eventuale asciugatrice in colonna. Continuando sono posizionate le due ampie camere di taglio matrimoniale, entrambe caratterizzate dall'accesso ad un balcone esposto su via Rossini. Il solaio all'ultimo e l'autorimessa (compresa nel prezzo) completano la soluzione. L'arredo attualmente presente nell'immobile NON è incluso nel prezzo di vendita. La soluzione ha beneficiato della ristrutturazione del bagno pochi anni fa. RIFINITURE: Porta blindata, pavimentazione in parquet in zona giorno e nelle camere di due diverse tipologie, serramenti in pvc con doppio vetro, zanzariere e aria condizionata (soggiorno - camera matrimoniale).

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel comune di Ciserano, proponiamo un appartamento bilocale su due livelli, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben organizzata. Al piano terra, l'immobile offre un soggiorno accogliente con cucina a vista, perfetto per momenti di relax e convivialità. Una scala esterna conduce al secondo piano, dove si trova una spaziosa camera da letto e un bagno dotato di doccia. Completano la proprietà un'area esterna privata, ideale per godere di momenti all'aperto, e un posto auto riservato. L'immobile è dotato di aria condizionata, assicurando un ambiente piacevole in ogni stagione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben servito. Il gruppo Tecnocasa offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile. Inoltre la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Ciserano, proponiamo un bilocale al piano primo, oggetto di una ristrutturazione nel 2025. L'immobile offre spazi ben distribuiti e funzionali. All'ingresso, si viene accolti da un luminoso soggiorno con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità. La zona notte comprende una camera da letto con accesso diretto al balcone, perfetto per godere di momenti di relax all'aperto. Il bagno finestrato è dotato di una comoda doccia. Un ulteriore punto di forza è l'area esterna privata, che offre uno spazio verde esclusivo. Completa la proprietà un posto auto privato, garantendo comodità e sicurezza, e un sottotetto. L'appartamento si trova in una zona tranquilla e ben servita, rappresentando una soluzione abitativa ideale per chi cerca comfort e praticità. Il gruppo Tecnocasa offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile. Inoltre la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.

    106m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    APPARTAMENTO ALL’ ULTIMO PIANO Appartamento situato in Via Francesco Soldi, una zona caratterizzata dalla presenza di negozi al dettaglio, supermercati, farmacia, uffici. Al quarto ed ultimo piano in una palazzina servita da ascensore. Ingresso, soggiorno in affaccio sul balcone, cucina abitabile in affaccio sul secondo balcone, due camere da letto matrimoniali entrambe in affaccio sul balcone, bagno finestrato con vasca e comodo ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo ed è presente il climatizzatore. Completo di posto auto di proprietà in garage condominiale, soffitta e cantina. L’appartamento si presenta pronto ad abitare, inoltre recentemente sono stati sostituiti i serramenti esterni. Per maggiori informazioni vi aspettiamo nel nostro ufficio di Via Dante 137 dove un consulente immobiliare sarà a Vostra disposizione. Lo studio di via Dante 137 si trova in zona di facile parcheggio, di fronte al Centro Commerciale Italmark ed è comodamente raggiungibile da Porta Venezia. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: Dal Lunedì al Venerdì 9.00-12.30 - 14.00-19.30 Sabato 9.00-12.30. Consigliamo ai nostri affezionati di seguirci anche su Facebook, abbiamo un profilo dove ci piace condividere iniziative. Per una ricerca più semplice scaricate dal vostro smartphone, iphone oppure tablet l’applicazione gratuita Tecnocasa. In tempo reale e a portata di click avrete sempre a vostra disposizione le nostre proposte. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    115m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    BILOCALE CON BALCONE, ZONA CENTRALE Proponiamo in vendita un appartamento di due locali situato in zona centralissima di Cornaredo, comoda, silenziosa e ben servita da tutti i principali servizi. L’immobile si trova al secondo piano di una palazzina degli anni ’60 ben tenuta, dotata di cortile condominiale, e priva di ascensore. L’appartamento è composto da ingresso con corridoio che conduce ad una spaziosa e luminosa camera matrimoniale finestrata, un bagno finestrato di buone dimensioni, un soggiorno con accesso al balcone e, infine, una cucina separata abitabile anch’essa finestrata. L'immobile gode di doppia esposizione: nord-ovest. Tutti gli ambienti risultano ben distribuiti e godono di una buona illuminazione naturale. Le spese condominiali sono pari a €133,00 circa mensili. Completa la proprietà una cantina inclusa nel prezzo. CONTATTI: Il nostro staff di consulenza creditizia è a disposizione per proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre esigenze. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Cercateci su Facebook come 'Tecnocasa Cornaredo’, visitate e mettete 'Mi Piace' sulla nostra pagina 'Tecnocasa Cornaredo’. Per appuntamenti, i nostri incaricati sono disponibili: dal Lunedì al venerdì: 09.30-12.30 e 14.30-20.00 e il Sabato: 09.30-12.30 e 14.30-18.00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 490.000540.000 €-9,3%

    L’Agenzia Tecnocasa propone in vendita trilocale di 125mq in Via Federico Chopin. L’immobile è composto da ingresso su ampio soggiorno con accesso al balcone, cucina con secondo balcone, camera matrimoniale con bagno privato, cameretta e secondo bagno. Soluzione caratterizzata da ambienti spaziosi e ben distribuiti. Completa la soluzione con un box di pertinenza con un prezzo di richiesta di 30.000€. Le immagini e le informazioni NON costituiscono elemento contrattuale. Una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in spazi ampi, funzionali e ben distribuiti, in una zona tranquilla ma comoda ai principali servizi. Visionabile tutti giorni, previo avviso telefonico, contattare il numero: 02.83428900 (anche su whatsapp). Un nostro Agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Presso la nostra Agenzia Tecnocasa, è possibile su richiesta, grazie ai nostri Professionisti del Gruppo Kiron (società di mediazione creditizia), ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -Sostituzione o surroga del Mutuo - Cessioni del quinto dello stipendio o pensione - Consolidamento debiti -Prodotti assicurativi per la famiglia, ramo danni e Agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    125m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    TRILOCALE CON BALCONE E BOX Via De Amici, Casorate Primo (PV): A 5 minuti dal centro paese e dalle fermate degli autobus Z509 e z516 che in meno di 40 minuti conducono a Milano e, nell'altra direzione ai vari comuni adiacenti, proponiamo in contesto civile degli anni 2000, ottimamente tenuto nelle parti comuni, ove è possibile parcheggiare bici, un trilocale con BALCONE, posto al piano secondo, in stabile con servizio di pulizia settimanale. La zona risulta tranquilla e ben servita, fornita di tutti i servizi di prima necessità come supermercati, farmacie, scuole, poste, bar e ristoranti. L'appartamento risulta essere così composto: Ingresso che si apre subito nell'ampia zona living con ampio soggiorno con cucina a vista con doppio punto luce e accesso diretto al balcone. Proseguendo, tramite disimpegno, accediamo alla zona notte, caratterizzata da due ampie camere da letto con punto luce e un bagno finestrato con vasca. L'appartamento si presenta in buone condizioni interne, infissi in legno con doppi vetri, zanzariere, split di aria condizionata e porta blindata. Riscaldamento autonomo. Compreso nel prezzo, completa la proprietà un comodo box auto di pertinenza. Soluzione ottima e adatta a giovani coppie, grazie alla posizione strategica ed alle comodità che offre. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Info non contrattuali.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Toscolano Maderno, in complesso residenziale in corso di ultimazione, ubicato nel centro del paese, proponiamo in vendita, spazioso monolocale NUOVO, in classe energetica A3, con LOGGIA PANORAMICA pranzabile vista fiume e dotato di cantina e POSTO AUTO COPERTO di proprietà. L'appartamento è composto da portico privato d'ingresso, unico locale OPEN SPACE suddiviso in zona notte, bagno con finestra e zona giorno con angolo cottura e porta finestra di accesso alla loggia con vista panoramica sul Monte Maderno e Valle delle Cartiere attraversata dal suggestivo Torrente Toscolano. La comoda cantina, ubicata in spazi dedicati al piano terra è comodamente raggiungibile senza fare scale mentre il posto auto coperto è sotto casa, raggiungibile con scala interna o ascensore. Molto comoda e suggestiva la nuova strada ciclopedonale con ingresso sotto casa che consente di raggiungere il lungo lago e le sue splendide spiagge in pochi minuti. Soluzione ideale per chi desidera un comodo punto d'appoggio in una delle località più rinomate ed esclusive del lago di Garda o per chi desidera fare un redditizio investimento. La locazione turistica in zona garantisce infatti ottimi rendimenti in ogni periodo dell'anno.

    55m2
    1Locale
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CARAVAGGIO Proponiamo in vendita una raffinata porzione di villa bifamiliare di recente costruzione (2024), situata in un contesto residenziale moderno, tranquillo e ben organizzato. L’immobile si distingue per un progetto dagli spazi armoniosi e per la qualità costruttiva, pensata per offrire il massimo comfort abitativo e un’eccellente efficienza energetica. La proprietà si sviluppa su due livelli, con spazi ampi, luminosi e perfettamente distribuiti. Al piano terra si apre una zona giorno di generose dimensioni, composta da soggiorno e area pranzo, ideale per la vita quotidiana e per momenti conviviali, con accesso diretto agli spazi esterni. Completano il livello una cucina funzionale, un bagno e l’autorimessa collegata internamente. Al piano primo si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto ben proporzionate e un bagno, progettata per garantire comfort e privacy. Il sottotetto, versatile e sfruttabile, rappresenta un ulteriore valore aggiunto, adattabile a diverse esigenze. All’esterno, la villa è circondata da un ampio giardino privato di circa 300 mq, perfetto per il relax, il tempo libero e la vita all’aria aperta. Dal punto di vista impiantistico, l’abitazione è in Classe A4 ed è dotata di sistema “full electric”, privo di gas, oltre a impianto fotovoltaico da 4,25 kW in copertura. Queste caratteristiche garantiscono elevati standard di sostenibilità, comfort e un significativo risparmio energetico. Una soluzione abitativa esclusiva, ideale per chi desidera vivere in una casa nuova, efficiente e curata in ogni dettaglio, in un contesto residenziale di qualità. DISPONIBILITA’ IMMEDIATA Le informazioni, le descrizioni e i dati tecnici contenuti nel presente annuncio sono forniti a titolo puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Pur essendo redatti con la massima cura, potrebbero contenere imprecisioni, omissioni o variazioni. Le immagini pubblicate hanno finalità esclusivamente illustrative e potrebbero non rappresentare in modo esatto lo stato attuale dell’immobile, degli arredi o delle finiture. Eventuali planimetrie sono da considerarsi indicative e non in scala. Superfici, misure, caratteristiche tecniche, dotazioni impiantistiche e ogni altro dettaglio relativo all’immobile dovranno essere verificati direttamente dall’interessato prima della formulazione di qualsiasi proposta o impegno. La disponibilità dell’immobile e le condizioni economiche sono soggette a eventuali modifiche senza preavviso. Per informazioni precise e aggiornate si invita a contattare direttamente l’agenzia.

    187m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 96 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BAREGGIO: L’appartamento proposto occupa il primo ed ultimo piano di una villa, costituita da due unità abitative, senza spese condominiali. Entrando nell’abitazione abbiamo un ingresso che ci conduce nella zona living composta dal soggiorno e dalla cucina, da cui possiamo accedere al balcone. Tramite il disimpegno passiamo alla zona notte composta da tre camere da letto e da due servizi, di cui uno finestrato con vasca e doccia. I locali sono ampi, ben distribuiti, facili da arredare e godono di tripla esposizione che la rendono luminosa e con un buon circolo d’aria. Inoltre vanta di infissi in alluminio con doppio vetro, inferriate, porta blindata con inferriata, allarme, impianto di aria condizionata e riscaldamento autonomo. Completa il tutto la cantina. Per quanto riguarda la zona, siamo alle spalle del centro, in una posizione tranquilla, a pochi passi si possono raggiungere i principali servizi, le scuole ed i parchi pubblici attrezzati. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 18:00. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SU DUE LIVELLI IN CONTESTO RIQUALIFICATO CON ASCENSORE Proponiamo soluzione su due livelli abitativi in contesto recentemente riqualificato con facciata rintonacata nel 2025, servito da ascensore che conduce al piano primo L’ingresso tramite porta blindata si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista affacciata su balcone, un ambiente moderno e funzionale ideale per la vita quotidiana Proseguendo troviamo il primo bagno completo di doccia, mentre l’immobile è dotato di aria condizionata, predisposizione impianto d’allarme e pannelli solari per la produzione di energia, elementi che garantiscono comfort e attenzione ai consumi Al piano secondo, collegato da scala in muratura, si sviluppa la zona notte con altezza minima di 1 metro e colmo a 3,28 metri, composta da camera matrimoniale con balcone e cabina armadio, oltre al secondo bagno completo di vasca. Gli ambienti sono rifiniti con elegante pavimentazione in legno che dona calore e qualità Completano la proprietà una cantina piastrellata al piano interrato e un’autorimessa di comode dimensioni, anch’essa piastrellata Vuoi maggiori informazioni o fissare una visita? Contattaci anche su WhatsApp 345 3124459

    80m2
    2Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Via Giovanni Giolitti: Adiacente a via Giuseppe Verdi e Via Mario Zerbi, proponiamo in stabile civile degli anni ’60 un TRILOCALE di 75mq posto al un piano rialzato. La posizione è particolarmente strategica: a pochi passi si trovano le fermate degli autobus di linea E060, E038, 130 e Z420, che collegano al capolinea della metropolitana M3 San Donato, consentendo di raggiungere il centro di Milano in pochi minuti. San Giuliano Milanese è un comune residenziale molto apprezzato dell’hinterland sud-est di Milano, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben organizzato, senza rinunciare alla vicinanza al capoluogo. La città offre tutti i principali servizi: scuole, supermercati, negozi, farmacie, aree verdi, impianti sportivi e strutture sanitarie, rendendola particolarmente adatta a famiglie, giovani coppie e professionisti. L'appartamento è un interessante esempio di loft moderno con un utilizzo verticale degli spazi. La caratteristica principale è la struttura a più livelli che separa nettamente l'area giorno, l'area lavoro e la zona notte. L’ingresso si apre direttamente sulla zona living, cuore dell’abitazione, un ambiente accogliente e ben organizzato che colpisce per la distribuzione su più livelli e per il carattere tipico del loft. Il soggiorno, è valorizzato dall’altezza e dalla presenza del soppalco. Dal living si accede alla cucina, posizionata in modo leggermente più riservato ma perfettamente integrata nel contesto, creando un equilibrio tra convivialità e praticità. Sempre dal soggiorno, pochi gradini conducono a un ambiente separato attualmente adibito a studio: uno spazio versatile e luminoso grazie alla presenza di una finestra, ideale come area lavoro, zona relax o eventuale stanza aggiuntiva. Dal living, una scala porta al soppalco dove trova spazio la camera matrimoniale, una zona notte riservata e suggestiva che si affaccia sul soggiorno sottostante, mantenendo continuità visiva e valorizzando la luminosità complessiva. Ed infine il bagno, finestrato con box doccia ed una comoda lavanderia, organizzati in maniera funzionale per ottimizzare ogni spazio. L'appartamento si presenta in OTTIME CONDIZIONI, con pavimentazione in cotto in tutta la Casa. inclusi nell'offerta l'arredo della cucina, del soggiorno e dalla camera da letto. Inoltre infissi in doppio vetro pvc alluminio, aria condizionata in soggiorno e porta blindata. Riscaldamento autonomo. Possibilità di box Euro 15.000 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le informazioni non sono contrattuali. VALUTAZIONI GRATUITE.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 457.000
    Trilocale in Vendita, Via del Futurismo 31, MilanoRogoredo, Forlanini, Corsica, Parco Monluè

    VIA DEL FUTURISMO 31 - TRILOCALE RISTRUTTURATO CON BOX E CANTINA Proponiamo in vendita un trilocale di 79mq situato all' ottavo piano, con ascensore, in uno stabile moderno e ben tenuto nel cuore della zona residenziale di Santa Giulia. L’appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura e accesso ad un grande terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto. Alla zona notte si accede attraverso un comodo disimpegno che collega le due camere da letto anch'esse con accesso al terrazzo e il bagno finestrato con box doccia. Completano la proprietà una cantina e un comodo box auto (19mq) inclusi nel prezzo. La zona Santa Giulia è ben servita da mezzi pubblici: la fermata MM3 Rogoredo (linea gialla) e la stazione ferroviaria sono a pochi minuti a piedi, garantendo collegamenti rapidi con il centro città e l'aeroporto. Nelle vicinanze si trovano supermercati, negozi, scuole e spazi verdi. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire di più su questa splendida proprietà a Santa Giulia. Pubblicità con finalità solo illustrativa. La pubblicità non costituisce vincolo contrattuale.

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nel comune di Dairago, proponiamo in vendita una mansarda accogliente di 84 mq, situata al secondo e ultimo piano di un contesto residenziale composto da sole sei famiglie. L'immobile, costruito nel 2006, offre un'atmosfera calda e accogliente grazie alle travi in legno a vista che caratterizzano gli ambienti. La zona giorno è composta da un soggiorno con cucina separata a vista, che si affaccia su un balcone, ideale per momenti di relax all'aperto. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta, perfette per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti o studio. Il bagno è funzionale e ben rifinito. Completano la proprietà un box e un posto auto, garantendo comodità e praticità. L'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. La posizione in una zona tranquilla rende questa soluzione ideale per chi cerca serenità e privacy. Libera subito. Affiliato: Studio Villa Cortese. Via Pacinotti, 1 - 20020 Villa Cortese (MI) Tel. 0331.0331-436143 331.5792445 E-mail: mih27@tecnocasa.it Visita il sito della nostra agenzia https://villacortese1.tecnocasa.it/villa-cortese/villa-cortese-dairago/ clicca 'Mi piace' sulla nostra Fan page https://www.facebook.com/tecnocasavillacortese/ La tua casa a Portata di click Vorreste rimanere quotidianamente informati sulla ricerca del vostro immobile? Iscrivendovi alla nostra Newsletter potrete riceve via mail la soluzione su misura per voi. Per iscriversi andare sul link seguente: http://www.tecnocasa.it/site/it/immobiliare/contatti/newsletter.html Inserire la località, specificare la tipologia, prezzo e superficie.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    VIA MONTE ROSA - ROZZANO (MI) : Nel cuore di Valleambrosia (ROZZANO) , quindi a pochi passi dalla fermata della metropolitana M2 ‘Assago Milanofiori Forum’, oltre che dalle fermate dei vari mezzi di superficie (bus 201 e Tram 15), che in meno di 30 minuti collegano anche al centro della città di Milano, proponiamo in stabile del 2007, con cortile condominiale ove è possibile parcheggiare le bici per i condomini, un TRILOCALE RISTRUTTURATO CON DOPPIA ESPOSIZIONE, posto al primo piano in stabile dotato di servizio di Pulizia settimanale ed ascensore. La zona risulta tranquilla e ben servita, fornita di tutti i servizi di prima necessità come supermercati, farmacie, scuole, poste, bar e ristoranti. Sono molti i comuni che si trovano appena fuori Milano e che sono ben collegati con la city, in cui tra l'altro si può godere di un'ottima qualità della vita. Uno di questi è proprio Rozzano, un comune così vicino alla città, da poterlo paragonare ad un quartiere della stessa Milano. L’appartamento accoglie con un luminoso soggiorno open space con cucina a vista, caratterizzato da una doppia esposizione che garantisce un’ottima luminosità durante tutta la giornata. La zona living è valorizzata da un’ampia portafinestra che conduce direttamente al terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto, con gradevole affaccio sul verde condominiale. Tramite disimpegno accediamo alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale e da una cameretta, entrambe finestrate e affacciate sullo stesso tranquillo contesto verde della zona giorno. Concludono la soluzione due bagni: il bagno principale, finestrato e dotato di vasca in muratura, e un secondo bagno di servizio completo di box doccia e sistema di aspirazione forzata. L’immobile si presenta in ottime condizioni grazie a una recente ristrutturazione. Le finiture comprendono pavimentazione in gres porcellanato nella zona giorno e nei servizi, mentre la zona notte è impreziosita da parquet in legno massello. Completano la proprietà porta d’ingresso blindata e infissi in doppio vetro/legno. Il riscaldamento è autonomo e la cantina di pertinenza. Possibilità di acquistare un box auto a € 25.000. Soluzione abitativa adatta a diverse tipologie di persone, di fatti per i vantaggi e le comodità che offre è perfetta per professionisti, per le giovani coppie o per le persone che apprezzano la tranquillità, grazie al contesto in cui si trova. Le Informazioni non sono contrattuali. Ogni Agenzia ha il proprio titolare ed è autonoma. VALUTAZIONI IMMOBILI E CONSULENZE MUTUO GRATUITE E SENZA IMPEGNO.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Desideri un appartamento con terrazzo appena ristrutturato e in classe energetica A2, in posizione tranquilla ma centrale a Rho? E per giunta senza spese condominiali? ERA Fides presenta una soluzione semindipendente su due livelli che potrà realizzare il tuo sogno. Si tratta di un appartamento al primo piano, in tranquillo e suggestivo contesto di corte, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno finestrato con doccia e camera matrimoniale al piano primo, e da uno spazio aperto in balconata collegato al soggiorno da una bella scala lineare in metallo e legno, dotato di un piccolo secondo bagno, anch' esso finestrato. Il soggiorno e la camera matrimoniale si affacciano su di un ampio terrazzo di 100 mq, ideale per i momenti di gioco o relax, o per ricevere gli amici. L' ambiente aperto al secondo livello può essere utilizzato sia come cameretta, sia come studio o camera per gli ospiti. Le finiture sono molto contemporanee, e la ristrutturazione ha adottato le più moderne tecnologie: impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento radiante con pompa di calore, aria condizionata in soggiorno e in camera, serramenti in pvc pesante con triplo vetro e apertura a vasistas, e videocitofono. La soluzione, volendo, può essere completata da un ampio box, quotato separatamente, che, grazie all'altezza, può essere dotato di soppalco portante ad uso ripostiglio. Questa unità immobiliare non ha spese condominiali, ed è immediatamente disponibile. La zona è estremamente centrale, dispone di tutti i servizi ed è collegata molto bene con Milano, in quanto la stazione di Rho si trova nelle immediate vicinanze. Disponibile box a € 15.000

    99m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    UBOLDO; Proponiamo in vendita appartamento in villa di 3 locali oltre servizi posto al primo piano, inserito in un contesto riservato e privo di spese condominiali, perfetto per chi desidera vivere senza vincoli e con maggiore privacy. La casa colpisce fin da subito per la sua eccezionale luminosità, grazie alla splendida esposizione, e per la distribuzione degli ambienti, studiata per garantire funzionalità e vivibilità quotidiana. Distribuzione degli spazi • Accogliente soggiorno con accesso diretto al balcone • Cucina abitabile separata • Due camere da letto comode e ben sfruttabili • Camera matrimoniale con bagno privato • Secondo bagno di servizio • Pratico ripostiglio Spazi esterni che fanno la differenza • Due balconi, ideali per momenti di relax all’aperto • Accesso dal soggiorno e dalla zona notte • Porzione di area esterna della villa ad uso assegnato e posto auto Plus esclusivi • Zero spese condominiali • Contesto di villa (massima indipendenza) • Ambienti luminosi e ariosi • Ottima distribuzione interna • Presenza di spazi esterni vivibili Perché sceglierla Soluzione ideale per famiglie, coppie o per chi è stanco del classico condominio e desidera una casa più libera, luminosa e funzionale. Consegna immobile non prima di 12 mesi!!! Chiamaci o mandaci un messaggio tramite Whatsapp al numero 351.7099971 e fissa una visione! Necessiti di una valutazione dell'immobile? Non conosci il reale valore della tua Abitazione? non esitare a contattarci il servizio è GRATUITO.

    104m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nella baia di Parè in una posizione panoramica sulle rive del lago di Como all’interno del lussuoso complesso immobiliare “Residenze dei Giardini del Lago” proponiamo in vendita quadrilocale posto all’ultimo piano. Questo splendido attico con una meravigliosa vista panoramica sul lago si trova al secondo piano servito da ascensore. Si sviluppa con una forma rettangolare con una tripla esposizione. Ampia zona giorno con cucina a vista con accesso diretto a un terrazzo di 28 mq che si affaccia direttamente sul lago. La zona notte è composta da due camere da letto con balcone e due bagni. Dal terrazzo di accede, tramite una scala, ad un stupendo roof-top di 75 mq con una spettacolare vista lago e montagne. Il roof-top ha un giardinetto con irrigazione automatica, una pergolato e la possibilità di installare una Jacuzzi. Le prestazioni energetiche degli edifici si collocano in classe A e sono supportate da sistemi impiantistici avanzati e tecnologie integrate: impianti domotici, climatizzazione ad alta efficienza, vmc, predisposizione allarme, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, deumidificazione, pompa di calore, termostato in ogni locale, ascensore, giardinetti con irrigazione, pergola con apertura e chiusura con telecomando, infissi in legno doppi di ultima generazione con oscurante “griesser” elettrificato. L’intervento si completa con un’ampia area verde condominiale centrale, che favorisce l’integrazione paesaggistica del complesso nel contesto naturale circostante. Zona autorimessa di facile accesso, a disposizione box singoli e doppi direttamente raggiungibili tramite ascensore dal proprio appartamento. Dal complesso è possibile raggiungere a piedi ristoranti, bar, spiaggia, lungolago, circolo velico, terminal traghetti, fermata del bus. Il centro di Lecco dista solamente 3 km.

    144m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nella baia di Parè in una posizione panoramica sulle rive del lago di Como all’interno del lussuoso complesso immobiliare “Residenze dei Giardini del Lago” proponiamo in vendita quadrilocale posto all’ultimo piano. Questo splendido attico con una meravigliosa vista panoramica sul lago si trova al secondo piano servito da ascensore. Ampia zona giorno con cucina a vista con accesso diretto a un terrazzo di 19 mq che si affaccia direttamente sul lago. La zona notte è composta da due camere da letto con balcone e due bagni. Dal terrazzo di accede, tramite una scala, ad un stupendo roof-top di 79 mq con una spettacolare vista lago e montagne. Il roof-top ha un giardinetto con irrigazione automatica, una pergolato e la possibilità di installare una Jacuzzi. Le prestazioni energetiche degli edifici si collocano in classe A e sono supportate da sistemi impiantistici avanzati e tecnologie integrate: impianti domotici, climatizzazione ad alta efficienza, vmc, predisposizione allarme, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, deumidificazione, pompa di calore, termostato in ogni locale, ascensore, giardinetti con irrigazione, pergola con apertura e chiusura con telecomando, infissi in legno doppi di ultima generazione con oscurante “griesser” elettrificato. L’intervento si completa con un’ampia area verde condominiale centrale, che favorisce l’integrazione paesaggistica del complesso nel contesto naturale circostante. Zona autorimessa di facile accesso, a disposizione box singoli e doppi direttamente raggiungibili tramite ascensore dal proprio appartamento. Dal complesso è possibile raggiungere a piedi ristoranti, bar, spiaggia, lungolago, circolo velico, terminal traghetti, fermata del bus. Il centro di Lecco dista solamente 3 km.

    158m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Immerso nella tranquillità di un contesto residenziale circondato dal verde, ma allo stesso tempo comodo per raggiungere i principali servizi come farmacia, stazione e supermercato, questo appartamento rappresenta il perfetto equilibrio tra comfort e praticità quotidiana. Posto al piano rialzato, l’immobile accoglie con una zona giorno ben distribuita, composta da un luminoso soggiorno e da una cucina abitabile, entrambi con accesso al proprio balcone: due sfoghi esterni distinti, ideali da vivere ogni giorno tra relax e momenti di convivialità. La zona notte, ben separata, è composta da una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno finestrato completo sia di doccia che di vasca, pensato per rispondere a ogni esigenza. La doppia esposizione regala luce naturale durante tutto l’arco della giornata e garantisce un’ottima ventilazione degli ambienti, rendendo la casa piacevolmente ariosa in ogni stagione. L’appartamento è dotato di aria condizionata, zanzariere, tende da sole e inferriate di sicurezza apribili su tutte le finestre, una soluzione che unisce protezione e praticità senza rinunciare alla luce. Completano la proprietà una cantina e un box, elementi sempre più ricercati e fondamentali per chi desidera praticità e spazio in più. Soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da vivere, in una posizione tranquilla ma ben collegata, con consegna pressoché immediata.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 130.000
    Bilocale in Vendita, Via Antonio Canova 2, ComoMonte Olimpino, Sagnino, Tavernola

    Scopri questo affascinante appartamento situato al primo piano di un elegante edificio in Via Antonio Canova, a pochi minuti dal centro di Como, vicino alla dogana svizzera. Con una superficie interna di 45 metri quadri, questo immobile offre un ingresso luminoso che conduce a una zona giorno con cucina a vista, perfetta per momenti di convivialità. L'angolo relax, dotato di un comodo divano letto, è ideale per accogliere amici o semplicemente per godersi un momento di tranquillità. La camera matrimoniale è spaziosa e accogliente, mentre il bagno finestrato è completo di box doccia, garantendo comfort e praticità. Grazie al riscaldamento autonomo e al climatizzatore nuovo caldo/freddo, l'appartamento è sempre confortevole in ogni stagione. Le spese condominiali sono basse, rendendo questa soluzione ancora più interessante. Non perdere l'occasione di vivere in un immobile completamente arredato, con infissi in doppio vetro e PVC che assicurano un ottimo isolamento termico e acustico. Il balcone offre uno spazio esterno dove rilassarsi e godere della vista circostante. Con classe energetica E e un ottimo stato di manutenzione, questo appartamento rappresenta una scelta ideale per chi cerca un'abitazione pronta da abitare. Posti auto liberi a pochi passi dall'appartamento. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita! NB: Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti ai fini contrattuali

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In piccola e recente palazzina, immersa nel verde, proponiamo luminoso appartamento caratterizzato dall’ampio giardino su due lati e funzionale terrazzo con balcone. Internamente la disposizione prevede nella zona giorno l' ampio soggiorno e cucina abitabile affacciata sul terrazzo collegato al soleggiato giardino; attraverso il disimpegno, fornito di armadiatura uso ripostiglio, si accede alla zona notte composta da camera matrimoniale, camera singola e bagno con doccia. Al piano interrato si completa di box doppio in larghezza e cantina. Grazie al riscaldamento a pavimento e l'impianto canalizzato di aria condizionata il risparmio energetico è garantito! Soluzione ideale per chi cerca il contatto con la natura e la particolarità di avere una soluzione con giardino dove trascorrere piacevoli momenti di relax. Sei interessato ad una VALUTAZIONE senza impegno del tuo immobile? Contattaci per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Siamo presenti sul territorio da 21 ANNI e grazie alla convenzione con FIAIP (federazione leader in Italia per la nostra categoria!) offriamo consulenze di mutuo GRATUITE con tassi agevolati! Seguici sui SOCIAL per non perderti le nostre anteprime e visita il nostro sito WWW.IMMOBILIAREBRIANTE.IT.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media