• Luminoso, Da 112 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 061 - A Casatenovo, in Via Elisa Vismara 8/A, in posizione centrale e comoda con tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un luminoso bilocale con grande terrazzo panoramico, situato al terzo ed ultimo piano senza ascensore di una palazzina ben tenuta nelle parti comuni. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti della casa. La zona giorno è luminosa e accogliente, caratterizzata da una doppia esposizione e da una cucina a vista che rende l’ambiente pratico e conviviale. La zona notte comprende un’ampia camera matrimoniale e un bagno finestrato dotato di doccia. Sia dal bagno che dalla zona giorno si accede al grande terrazzo panoramico, vero punto di forza dell’immobile. Questo spazio esterno, con vista aperta, rappresenta l’ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto, organizzare pranzi o cene nelle stagioni più miti e godere del panorama. L’esposizione su tre lati, sud, est e ovest, garantisce un’ottima luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. La posizione è particolarmente comoda grazie alla vicinanza a negozi, supermercati, scuole, farmacia, fermate dei mezzi pubblici e a tutti i principali servizi del centro, con collegamenti agevoli verso i comuni limitrofi e le principali arterie stradali. L’immobile risulta ideale per chi è alla ricerca di una prima casa funzionale e luminosa, per single o giovani coppie, ma rappresenta anche un’ottima opportunità di investimento grazie alla buona richiesta locativa della zona.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: PS/213 - HAI SEMPRE DESIDERATO VIVERE IN UN PICCOLO CONTESTO E SFRUTTARE AL MEGLIO I TUOI SPAZI INTERNI? Appartamento di cinque locali, inserito all'interno del Comune di Seriate, più precisamente nella frazione di Cassinone. L'immobile si trova in un contesto di poche unità abitative. Disposto su due livelli e gode di una favorevole tripla esposizione che permette un'ottima luce in ciascun ambiente. Al primo piano è presente un ampio soggiorno con accesso al proprio balcone. Cucina abitabile con dispensa annessa e accesso al terrazzo vivibile, una camera da letto e bagno finestrato con box doccia. Tramite le scale interne si accede al secondo piano, composto da disimpegno, tre camere da letto, una cabina armadio e, un ulteriore bagno finestrato. COMPLETA LA SOLUZIONE AMPIO BOX DOPPIO INCLUSO NEL PREZZO! L'immobile presenta i seguenti comfort: - Piccolo contesto residenziale - Ampi spazi interni - Favorevole tripla esposizione - Infissi in legno doppio vetro - Termoautonomo Non ci resta che invitarti di persona a visionare questa occasione prima che sia troppo tardi Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: Cell. 342 9731226 (anche messaggi WhatsApp) Tel. 035 038 5072 E al nostro indirizzo e-mail: seriate@tempocasa.it

    155m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Nell’elegante e verdeggiante contesto residenziale di Marchirolo, a pochi minuti dal confine svizzero e dal Lago di Lugano, proponiamo in vendita esclusiva questa villa indipendente completamente ristrutturata nel 2018 e nel 2023, caratterizzata da elevata efficienza energetica e finiture di ottimo livello. La proprietà, dotata di cappotto termico, pannelli solari termici, impianto fotovoltaico e pompa di calore, garantisce comfort abitativo e consumi contenuti, con una classe energetica di alto profilo. La villa si sviluppa su tre livelli. Il cuore della casa è l’ampia zona living con soffitti alti e travi in legno a vista che donano calore e carattere all’ambiente. Gli spazi, luminosi e ariosi, accolgono una raffinata area conversazione, una zona pranzo ben definita e dettagli materici di pregio come rivestimenti in geo pietra e camino, creando un’atmosfera elegante ma al tempo stesso accogliente. Dal soggiorno si accede direttamente al terrazzo e al giardino, grazie a tre aperture che amplificano la continuità tra interno ed esterno. La cucina attrezzata, anch’essa con uscita sul terrazzo, risulta funzionale e perfettamente integrata nella distribuzione del piano. La zona notte al piano terra comprende una camera padronale con cabina armadio e bagno en suite con doccia, oltre a una seconda camera con cabina armadio e bagno privato con doccia. Completano il piano un bagno di servizio, una pratica lavanderia e l’accesso diretto al garage con portellone sezionale elettrico; sempre dal piano terra, tramite collegamento interno, si accede comodamente al piano seminterrato, dove trovano spazio il locale tecnico e una funzionale cantina. Al piano primo soppalcato, a cui si accede tramite un’elegante e solida scala in legno di grande impatto scenografico, si sviluppa una piacevole zona studio con accesso al terrazzo, un bagno con doccia e una camera da letto anch’essa con uscita esterna, ideale per ospiti o per un ambiente riservato. Privacy, tranquillità e contesto verde rendono questa dimora la soluzione ideale per chi desidera qualità della vita, indipendenza e vicinanza alla Svizzera. Acquistare questa proprietà significa scegliere una casa pronta da vivere, efficiente e raffinata, capace di coniugare comfort moderno, riservatezza e valore nel tempo.

    263m2
    5Locali
    A3
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 169.000

    ALZAIA NAVIGLIO PAVESE/CERMENATE - Via Francesco De Sanctis. In stabile di fine anni '30, proponiamo, in VENDITA, monolocale arredato, di circa 35mq al terzo piano senza ascensore. L'immobile, a cui si accede tramite una bussola di ingresso, è composto da un unico ampio e spazioso ambiente Openspace con angolo cottura e bagno cieco con aspirazione controllata e vasca da bagno. L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato, impianto di climatizzazione, infissi in doppio vetro PVC, videocitofono, porta blindata e verrà consegnato completamente arredato. Ideale per investimento! La zona è ottima ed è servitissima sia di mezzi di trasporto pubblici, a piedi si raggiungono facilmente le fermate della metropolitana verde Famagosta e piazza Abbiategrasso, oltre alle fermate del tram 3 e 15 rendendo l'appartamento molto ben collegato con il centro di Milano, sia da negozi di prima necessità. In oltre l'abitazione è vicina ai principali snodi di tangenziali ed autostrade. Le informazioni riportate nel presente annuncio sono a solo scopo illustrativo e non costituiscono alcun elemento o presupposto contrattuale. Per informazioni e sopralluoghi contattateci allo o al I nostri uffici sono presenti a Milano in C. so San Gottardo 3 e Viale Monte Nero 45. Immobiliare 80 Milano: La Tradizione è la Chiave di ogni Casa.

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita interessante monolocale in ottime condizioni, completamente arredato e pronto da abitare o da mettere a reddito, situato in Via Pasquale Sottocorno 18 a Sesto San Giovanni, proprio al confine con Milano, in una zona tranquilla e ben collegata. L’appartamento è composto da un luminoso ambiente open space con zona giorno/notte e cucina a vista, oltre a un ampio bagno finestrato. Gli spazi sono ben distribuiti e l’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Elemento distintivo della proprietà è la scala interna privata che collega direttamente l’abitazione a due grandi locali cantina piastrellati, molto spaziosi e versatili. Questi ambienti possono essere facilmente valorizzati come palestra privata. deposito o area hobby, offrendo uno spazio aggiuntivo raro per questa tipologia di immobile. Si precisa che la cantina non ha la permanenza di persone e non può essere trasformata in abitazione. L’immobile si trova in una posizione strategica, al confine con Milano, in una zona servita da numerosi servizi di quartiere (supermercati, negozi, scuole e farmacie). La zona è ben collegata con i mezzi pubblici con fermate autobus nelle immediate vicinanze che permettono collegamenti rapidi verso le fermate della metropolitana linea verde Crescenzago e linea rossa Villa San Giovanni / Sesto San Giovanni e con la Stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni facilmente raggiungibile. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un immobile funzionale, con spazi aggiuntivi sfruttabili e ottimi collegamenti con Milano. Per info e visite contatta il num. +39 342 508 0591 specificando MonoSottocorno Art Real Estate - Via Alberto Mario 6 Milano

    30m2
    1Locale
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Arcore - Centro, disponiamo di un ampio e luminoso attico bilivello con un terrazzo di 27 mq. La facciata della mini palazzina è stata completamente rifatta e attualmente è in perfetto stato di manutenzione.
    L'immobile, vanta uno stato attuale impeccabile grazie alla sua recente ristrutturazione, che ne ha valorizzato l'esterno dell'edificio. Le spese condominiali, sono modeste. L'attico ha una superficie complessiva di 120 metri quadrati, suddivisi in un accogliente soggiorno, una cucina abitabile con balcone, un bagno al piano principale. Una scala ci accompagna al piano terzo dove troviamo la zona notte, composta da una camera matrimoniale con cabina armadio e accesso diretto ad un terrazzo esposto a sud di 27 mq dove si ha la massima privacy, una seconda camera ed un bagno con vasca servito da un secondo terrazzo.
    L'immobile è dotato di un efficiente impianto di riscaldamento autonomo alimentato a metano. Le finestre sono in legno con doppio vetro e contribuiscono a creare un ambiente confortevole e silenzioso. L'attico inoltre ha tre lati indipendenti e gode di una piacevole luce naturale durante tutto il giorno.
    Possibilità di acquistare un box a pochi passi dall'immobile ad € 25.000.
    Ottimo investimento. Solo € 270.000.
    Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita a questo esclusivo e moderno attico.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Descrizione Contesto L'immobile è ubicato a Nova Milanese, a pochi chilometri da Monza, in un contesto residenziale tranquillo e riservato. La zona offre un equilibrio ideale tra quiete e funzionalità, grazie alla presenza di tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze tra cui negozi di prima necessità, supermercati, farmacie, scuole e fermate del trasporto pubblico, con collegamenti rapidi verso Monza e Milano. Descrizione immobile All'interno di un elegante stabile edificato nel 2012, inserito in un contesto riservato di sole quattro unità abitative, proponiamo in vendita un raffinato appartamento di tre locali disposto su due livelli, situato al primo/secondo e ultimo piano, con una superficie di 101 mq. L'unità si presenta in ottime condizioni e si distingue per lo stile moderno e funzionale, con spazi ben distribuiti e ambienti luminosi. L'ingresso si apre su un generoso soggiorno con accesso diretto al terrazzo di circa 20 mq, che garantisce un piacevole sfogo esterno vivibile. La cucina, separata e abitabile, consente di mantenere ben distinti gli spazi della zona giorno; completa il piano un bagno finestrato. Una funzionale scala interna conduce alla zona notte, impreziosita da travi in legno a vista che donano calore agli ambienti, dove si sviluppano una spaziosa camera matrimoniale, un ampio locale versatile e personalizzabile in base alle proprie esigenze, oltre ad un secondo bagno finestrato con pratico ripostiglio aereo e un comodo accesso al balcone. Spese condominiali € 260 mensili. La richiesta per l'appartamento ammonta ad € 275.000 Completano la proprietà un vano cantina e la possibilità di acquisto di un'autorimessa privata. Descrizione finiture L'appartamento si presenta in ottimo stato manutentivo e con finiture di qualità, tra cui: portoncino d'ingresso blindato, videocitofono, pavimentazione in gres porcellanato in tutti gli ambienti, infissi in legno con doppi vetri, persiane in legno, tende da sole in balcone, porte interne in legno scorrevoli al piano inferiore e a battente al piano superiore, scala in granito con corrimano in ferro, split per l'aria condizionata in zona giorno e zona notte, riscaldamento centralizzato a pavimento, pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, classe energetica B EP, gl nren 103.44

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: S734 - In tranquilla e riservata zona residenziale di via Novara, proponiamo in vendita villetta di nuova costruzione inserita in un elegante complesso di sole tre unità abitative, ideale per chi desidera privacy e comfort, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi di prima necessità. L’abitazione, edificata in classe energetica A4, è progettata secondo i più moderni standard costruttivi e sarà consegnata nei primi mesi del 2027. La proprietà si sviluppa su due livelli abitativi ed è libera su tre lati, confinante con l'unità adiacente esclusivamente tramite il box auto, garantisce grande indipendenza e tranquillità. Distribuzione degli spazi: - Piano terra: Ingresso che affaccia su accogliente soggiorno di 22 mq con accesso al giardino, cucina abitabile di 10,5 mq, bagno finestrato e scala interna che conduce al piano superiore. - Piano primo: zona notte composta da tre camere da letto, di cui una matrimoniale di 18mq, una seconda camera di 14mq con accesso ad un loggiato e una terza camera singola che si affaccia ad terrazzo con vista sul giardino, perfetto per momenti di relax, oltre ad un bagno padronale che affaccia su un balcone esposto ad ovest. Spazi esterni: Il punto di forza dell’immobile è il giardino privato di circa 400 mq, disposto su tre lati, ideale per vivere gli spazi all’aperto, completo di portico perfetto per pranzi e cene all’esterno. Dotazioni e caratteristiche: - Classe energetica A4 ad alta efficienza - Impianto fotovoltaico / pannelli solari - Cappotto termico - Riscaldamento a pavimento - Infissi in PVC con doppio vetro - Tapparelle in alluminio automatizzate - Portoncino d’ingresso blindato - Finiture moderne e di pregio - Accesso carraio e pedonale indipendente L’esposizione Est–Ovest garantisce un’ottima luminosità naturale e sole durante tutto l’arco della giornata. Una soluzione ideale per chi cerca una casa nuova, efficiente e indipendente, immersa nella tranquillità ma a pochi minuti dai principali servizi. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    AMPIO MONOLOCALE OPEN SPACE DI NUOVA COSTRUZIONE A LISSONE IN PRONTA CONSEGNA "RESIDENZA PORTA 23" UFFICIO VENDITE RICEVE TUTTI I SABATI SENZA APPUNTAMENTO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 DAL LUNEDI' AL VENERDI' CHIAMARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO Proponiamo in vendita appartamento di nuova realizzazione in pronta consegna situato vicino alla zona Ospedaliera ed Universitaria di Monza e non lontano dal centro storico. Appartamento TIPO 2 - si tratta di un ampio monolocale che si sviluppa su una superficie totale di 93 mq ed è composto da un locale zona giorno /notte con annessa una zona hobby e un bagno finestrato con doccia; su due lati, accesso e retro, troviamo giardino/cortile di pertinenza. Parte del piano terra della palazzina è destinata a locali di servizio condominiale. 1 posto auto compreso nel prezzo. Tutti gli appartamenti sono realizzati con il massimo del confort e finiture di pregio che ne esaltano la qualità abitativa. L'impianto di climatizzazione invernale ed estivo è autonomo con terminali di emissione ad incasso nei controsoffitti; lo stabile è dotato di impianto fotovoltaico realizzato sul fabbisogno dell'edificio sia per le parti private che comuni. ELEVATA QUALITÀ COSTRUTTIVA, TECNOLOGICA E IMPIANTISTICA - CLASSE ENERGETICA A4 - POSSIBILITA' DI COMUNITA' ENERGETICA CONDOMINIALE - OTTIMA INSONORIZZAZIONE DELLE ABITAZIONI - ISOLAMENTO TERMICO Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX Devi vendere un immobile? Contattaci, facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze. Se devi invece acquistare, con la nostra esperienza, saremo in grado di offrirti tutto il supporto necessario, sia per l'eventuale “permuta” di un altro immobile sia per ottenere un finanziamento alle migliori condizioni Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

    89m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    TRILOCALE CON GIARDINO DI NUOVA COSTRUZIONE A LISSONE IN PRONTA CONSEGNA "RESIDENZA PORTA 23" UFFICIO VENDITE RICEVE TUTTI I SABATI SENZA APPUNTAMENTO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 DAL LUNEDI' AL VENERDI' CHIAMARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO Proponiamo in vendita appartamento di nuova realizzazione in pronta consegna situato vicino alla zona Ospedaliera ed Universitaria di Monza e non lontano dal centro storico. Appartamento TIPO 1 si tratta di un trilocale che si sviluppa su una superficie totale di 113 mq ed è composto da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, una camere da letto matrimoniale, una seconda camera, un bagno finestrato con doccia ed un bagno di servizio; sui tre lati troviamo giardino/cortile di pertinenza. Parte del piano terra della palazzina è destinata a locali di servizio condominiale. 2 posti auto compresi nel prezzo. Tutti gli appartamenti sono realizzati con il massimo del confort e finiture di pregio che ne esaltano la qualità abitativa. L'impianto di climatizzazione invernale ed estivo è autonomo con terminali di emissione ad incasso nei controsoffitti; lo stabile è dotato di impianto fotovoltaico realizzato sul fabbisogno dell'edificio sia per le parti private che comuni. ELEVATA QUALITÀ COSTRUTTIVA, TECNOLOGICA E IMPIANTISTICA - CLASSE ENERGETICA A4 - POSSIBILITA' DI COMUNITA' ENERGETICA CONDOMINIALE - OTTIMA INSONORIZZAZIONE DELLE ABITAZIONI - ISOLAMENTO TERMICO Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX Devi vendere un immobile? Contattaci, facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze. Se devi invece acquistare, con la nostra esperienza, saremo in grado di offrirti tutto il supporto necessario, sia per l'eventuale “permuta” di un altro immobile sia per ottenere un finanziamento alle migliori condizioni Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

    108m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    BILOCALE DI NUOVA COSTRUZIONE A LISSONE IN PRONTA CONSEGNA "RESIDENZA PORTA 23" UFFICIO VENDITE RICEVE TUTTI I SABATI SENZA APPUNTAMENTO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 DAL LUNEDI' AL VENERDI' CHIAMARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO Proponiamo in vendita appartamento di nuova realizzazione in pronta consegna situato vicino alla zona Ospedaliera ed Universitaria di Monza e non lontano dal centro storico. Appartamento TIPO 9 si tratta di un bilocale che si sviluppa su una superficie di 68 mq ed è composto da una luminosa zona giorno con cucina a vista, una camere da letto matrimoniale e un bagno finestrato con doccia; più balcone. Ultima disponibilità al terzo piano. 1 posto auto compreso nel prezzo. Parte del piano terra della palazzina è destinata a locali di servizio condominiale. Tutti gli appartamenti sono realizzati con il massimo del confort e finiture di pregio che ne esaltano la qualità abitativa. L'impianto di climatizzazione invernale ed estivo è autonomo con terminali di emissione ad incasso nei controsoffitti; lo stabile è dotato di impianto fotovoltaico realizzato sul fabbisogno dell'edificio sia per le parti private che comuni. ELEVATA QUALITÀ COSTRUTTIVA, TECNOLOGICA E IMPIANTISTICA - CLASSE ENERGETICA A4 - POSSIBILITA' DI COMUNITA' ENERGETICA CONDOMINIALE - OTTIMA INSONORIZZAZIONE DELLE ABITAZIONI - ISOLAMENTO TERMICO Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX Devi vendere un immobile? Contattaci, facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze. Se devi invece acquistare, con la nostra esperienza, saremo in grado di offrirti tutto il supporto necessario, sia per l'eventuale “permuta” di un altro immobile sia per ottenere un finanziamento alle migliori condizioni Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

    69m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    TRILOCALE DI NUOVA COSTRUZIONE A LISSONE IN PRONTA CONSEGNA "RESIDENZA PORTA 23" UFFICIO VENDITE RICEVE TUTTI I SABATI SENZA APPUNTAMENTO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 DAL LUNEDI' AL VENERDI' CHIAMARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO Proponiamo in vendita appartamento di nuova realizzazione in pronta consegna situato vicino alla zona Ospedaliera ed Universitaria di Monza e non lontano dal centro storico. Appartamento TIPO 5 si tratta di un trilocale che si sviluppa su una superficie totale di 106 mq ed è composto da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, una camere da letto matrimoniale, una seconda camera e un bagno finestrato con doccia; doppia balconata e accesso indipendente. Disponibile alche al secondo ed al terzo piano. Parte del piano terra della palazzina è destinata a locali di servizio condominiale. 1 posto auto compreso nel prezzo. Tutti gli appartamenti sono realizzati con il massimo del confort e finiture di pregio che ne esaltano la qualità abitativa. L'impianto di climatizzazione invernale ed estivo è autonomo con terminali di emissione ad incasso nei controsoffitti; lo stabile è dotato di impianto fotovoltaico realizzato sul fabbisogno dell'edificio sia per le parti private che comuni. ELEVATA QUALITÀ COSTRUTTIVA, TECNOLOGICA E IMPIANTISTICA - CLASSE ENERGETICA A4 - POSSIBILITA' DI COMUNITA' ENERGETICA CONDOMINIALE - OTTIMA INSONORIZZAZIONE DELLE ABITAZIONI - ISOLAMENTO TERMICO Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX Devi vendere un immobile? Contattaci, facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze. Se devi invece acquistare, con la nostra esperienza, saremo in grado di offrirti tutto il supporto necessario, sia per l'eventuale “permuta” di un altro immobile sia per ottenere un finanziamento alle migliori condizioni Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

    107m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 1.050.000

    AMPIO QUADRILOCALE CON VISTA SKYLINE-ZONA WASHINTON Nel cuore della ricercata zona Washington proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 120 mq situato al 6° piano di uno stabile signorile di 8 piani. L'immobile si distingue per gli spazi generosi e ben distribuiti ed è composto da quattro locali, tra cui una zona giorno accogliente e ambienti ideali sia per famiglie sia per chi desidera uno spazio dedicato allo smart working. La proprietà dispone di due bagni, di cui uno en suite, garantendo comfort e privacy. Uno dei punti di forza dell'appartamento sono i due balconi, dai quali è possibile godere di una suggestiva vista sullo skyline di Milano, regalando scorci unici sulla città. L'appartamento presenta una doppia esposizione(est-ovest) che i permettere di avere luce tutto il giorno L'appartamento si presenta in buone condizioni, pronto per essere abitato o personalizzato secondo le proprie esigenze. Le spese condominiali ammontano a circa 300 € al mese. È presente la portineria mezza giornata anche il sabato. Completa la proprietà un box di pertinenza. La posizione in Zona Washington è particolarmente apprezzata per la sua vivibilità: un quartiere residenziale elegante, ben servito da negozi, ristoranti, mezzi pubblici e a breve distanza dal centro di Milano. Soluzione ideale per chi cerca spazio, luminosità e una vista unica sulla città in uno dei quartieri più richiesti di Milano. La zona è ben servita dal servizio di trasporto pubblico urbano: bus 50-58-61-67-90-91, le fermate De Angeli e Wagner della metropolitana MM1 e la fermata Washington-Bolivar della linea MM4. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX! Devi vendere un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze. Se devi invece acquistare, con la nostra esperienza, saremo in grado di offrirti tutto il supporto necessario, sia per l'eventuale “permuta” di un altro immobile sia per ottenere un finanziamento alle migliori condizioni! Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici! Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Vendesi appartamento nel centro di Costa Volpino – Lago d'Iseo - a pochi minuti da Lovere, Pisogne, Rogno e Darfo Boario Terme, e a circa 45 km da Bergamo e Brescia, Capitale della Cultura 2023.
    In posizione centralissima a Costa Volpino, nel cuore del paese e comodissimo a tutti i principali servizi – supermercati, negozi, scuole, farmacia, banca, ufficio postale, bar, ristoranti e fermata dei pullman – proponiamo in vendita luminoso appartamento con box auto e cantina privata!
    L'immobile si trova a pochissimi minuti dal suggestivo Lago d'Iseo, una delle mete più apprezzate della Lombardia, rinomato per i suoi splendidi paesaggi, le attività sportive all'aria aperta, le piste ciclabili panoramiche, gli sport acquatici e i caratteristici borghi lacustri. Dal lago è inoltre possibile raggiungere la famosa Monte Isola, la più grande isola lacustre d'Europa, meta ideale per gite ed escursioni.
    L'appartamento si trova al terzo piano di una palazzina, ha una superficie di circa 75 mq ed è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno con accesso al balcone, due camere da letto e bagno. Gli ambienti risultano ben distribuiti e particolarmente luminosi.
    Completano la proprietà:
    • cantina al piano interrato di circa 10 mq
    • box auto di circa 20 mq
    All'interno del cortile condominiale sono presenti numerosi parcheggi liberi, oltre a un piacevole giardino condominiale, ideale per momenti di relax.
    Soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o come investimento, grazie alla posizione strategica e alla vicinanza al lago.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 199.000220.000 €-9,5%

    Proponiamo in vendita luminoso trilocale all'ultimo piano, sito in via Aldo Moro, in una zona residenziale e ben servita, all'interno di un contesto elegante e ben curato, dotato di giardino condominiale. L'appartamento, posto all'ultimo piano, gode di ottima luminosità e tranquillità. Gli spazi interni sono ben distribuiti composto da:

    un ampio soggiorno accogliente con balcone, cucina abitabile/ a vista, camera da letto, cameretta con balcone, bagno finestrato, ripostiglio/lavanderia.

    Completa la proprietà un box auto e la cantina.

    La posizione è uno dei punti di forza, l'immobile è circondato da fermate autobus, asili, scuole, ospedale, supermercati e servizi di prima necessità, tutti comodamente raggiungibili anche a piedi, Ideale per famiglie, coppie o per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma perfettamente collegato.

    L'immobile si presenta in buono stato, offre comfort e funzionalità grazie alla presenza di aria condizionata, tende da sole, citofono e videocitofono per una maggiore sicurezza e comodità.



    Ti ricordiamo che durante tutti i nostri appuntamenti ti verrà consegnata una brochure informativa completa di planimetria.

    Stai vendendo il tuo immobile e vorresti ottenere le migliori condizioni? Contattaci e saremo lieti di presentarti tutti gli strumenti che possiamo mettere a tua disposizione.

    Solo noi collaboriamo con tutte le agenzie immobiliari!



    94m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Cerchi un Attico che sia un Rifugio di Luce e Design tra Cielo e Città? Ecco la soluzione giusta per te e per la tua famiglia! CASATENOVO : in centro paese, comoda con tutti i negozi di prima necessità, in palazzina del 1996, posto al terzo e ultimo piano con ascensore privato, proponiamo un prestigioso attico (mq. 160) caratterizzato da uno stile contemporaneo e una straordinaria luminosità naturale con terrazzo panoramico. Varcando la soglia di questo appartamento si viene subito accolti da un'atmosfera di rara armonia, dove la luce naturale è la vera protagonista. Il calore del parquet in rovere guida lo sguardo attraverso una zona living ampia e ariosa, definita da una scenografica libreria a tutta altezza in legno e vetro che separa gli ambienti senza mai chiuderli, regalando un senso di profondità e respiro. L'area dedicata alla convivialità è un perfetto connubio tra estetica e praticità, dove una cucina "total white" dalle linee minimaliste ed essenziali si affaccia su un'elegante zona pranzo, dominata da un grande tavolo in legno che invita a condividere momenti speciali in famiglia o con gli amici. Grandi vetrate annullano il confine tra interno ed esterno, trasformando il panorama in un quadro in continua mutazione. Il cuore pulsante della casa è però lo splendido terrazzo caratterizzato da un iconico oblò architettonico che incornicia la vista sul verde circostante, questo spazio rappresenta una vera stanza all'aperto, ideale per godersi un aperitivo al tramonto o una cena sotto le stelle in totale privacy. La zona notte è un vero rifugio di relax, con camere da letto luminose e curate nei minimi dettagli. La camera padronale ti avvolge in un'atmosfera calda e accogliente, con pareti materiche color senape e con bagno en-suite completo di doccia e accesso diretto al balcone. Le camerette sono spazi moderni e funzionali, perfetti per i più giovani, complete di angolo studio e arredi vivaci. Entrambe hanno accesso a balconi. Il bagno principale si presenta come un ambiente luminoso e arioso, dove la purezza dei rivestimenti ceramici chiari contraddistingue l'ambiente. Il lavabo a bacinella in ceramica bianca poggia su un ampio piano in marmo verde, che aggiunge una nota cromatica sofisticata ed esclusiva alla stanza. Riscaldamento centralizzato con termovalvole, ascensore privato. Parquette in rovere nella zona living. Classe Energetica D - Ep gl, nren 185,32 Prezzo richiesto Euro 238.500,00 oltre a vano autorimessa obbligatorio e pertinenziale Euro 15.000,00 Possibilità secondo vano autorimessa singolo € 15.000,00

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image

    PIAZZA MAGGIORE - COLLEZIONE "CLASSICA"

    Direttamente affacciato sulla Piazza Maggiore, ed a riqualificazione della stessa, stiamo realizzando un edificio residenziale dalle caratteristiche signorili e di pregio. L'immobile si svilupperà su due piani residenziali ed un piano terra con tre negozi. La posizione e le caratteristiche costruttive rappresentano una soluzione unica ed introvabile, adatta anche per localizzazione di uffici di rappresentanza. L'edificio è stato progettato e verrà realizzato nel rispetto delle norme mirate al risparmio energetico ed al rispetto dell'ambiente e sarà classificato in categoria energetica A4. Il posizionamento dei pannelli fotovoltaici in copertura consentirà l'alimentazione delle parti comuni abbattendo ulteriormente i costi di gestione. L'architettura classica evidenzia la signorilità dell'edificio senza dimenticare le tecnologie costruttive più moderne. 

    Attualmente è ancora possibile personalizzare tagli e finiture.

    APPARTAMENTO C1 - Ampio appartamento di due locali oltre servizi e ripostiglio.

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Nel cuore del centro storico, all’interno di un prestigioso palazzo settecentesco completamente ristrutturato nel 2010, proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere, capace di coniugare il fascino dell’antico con il comfort del design contemporaneo. Situato al terzo ed ultimo piano, servito da ascensore, l’immobile è caratterizzato da finiture di altissimo livello e una distribuzione degli spazi estremamente funzionale ed elegante. L’ingresso conduce a un ampio soggiorno con zona pranzo separata; la cucina, separata e completamente arredata, si apre su una splendida terrazza a falda ricavata nel tetto. Un corridoio conduce al primo bagno finestrato, dotato di doccia e comoda zona lavanderia. Dal soggiorno si accede inoltre a uno studio, a un secondo bagno finestrato con doccia e, salendo pochi gradini, alla raffinata zona notte: una camera matrimoniale ampia, una camera singola spaziosa e un terzo bagno, anch’esso finestrato e con doccia. L'appartamento è rifinito con parquet in rovere pregiato in tutti gli ambienti, infissi in Corten con vetrocamera, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con termostato indipendente in ogni stanza, impianto di deumidificazione a parete e impianto d’allarme. Le spese condominiali comprendono tutte le utenze e garantiscono, in caso di necessità, l'intervento di tecnici qualificati messi a disposizione dal condominio, assicurando un'assistenza continua e senza pensieri. Un’abitazione di rara bellezza, ideale per chi cerca una dimora raffinata e comoda, immersa nella storia ma con tutti i comfort della vita moderna. A corredo troviamo un box auto doppio in lunghezza ed una comoda cantina.

    224m2
    5Locali
    3Bagni
    A
  • Con balcone, Da 113 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Prezzo di vendita: 340.000 €
    Indirizzo: Mantova, Zona Centro Storico (MN)

    Possibilità acquisto box e cantina (escluso dal prezzo)

    In centro storico di Mantova in via Corrado, con un meraviglioso affaccio sul Rio, in palazzo signorile al primo piano, servito da ascensore, proponiamo appartamento 4 locali, appena finito con eleganti travi a vista, permettono di soddisfare le esigenze della famiglia.

    L'appartamento è composto da ingresso su ballatoio esclusivo, soggiorno con cucina a vista, dispensa e bagno, disimpegno notte, 3 camere da letto e 2 bagni.

    L'immobile è inserito in un contesto signorile e curato, con finiture di pregio e attenzione ai dettagli, offre una soluzione abitativa moderna in una cornice storica.

    Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

    Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le foto e le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.

    152m2
    4Locali
    3Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 102 - Situata vicino al centro di Osnago e circondata da tutti i principali servizi e comfort, proponiamo ampia soluzione indipendente di circa 275 mq, posta all’ultimo piano di una struttura priva di spese condominiali, che garantisce massima privacy ed esclusività con terrazzo di 150 mq . L’ingresso ampio con accesso al triplo soggiorno molto luminoso, grazie alle ampie superfici finestrate. La cucina è separata e di comode dimensioni, mentre uno studio sopraelevato offre uno spazio riservato ideale per lavoro o hobby. Zona notte e spazi esterni Dal disimpegno principale si accede a un bagno di servizio e a una pratica lavanderia, entrambi affacciati su un terrazzino coperto. La zona notte ospita quattro camere da letto matrimoniali e due bagni finestrati, garantendo comfort e funzionalità. Elemento di assoluto pregio è il terrazzo di oltre 150 mq, perfetto per momenti di relax, convivialità e vita all’aria aperta. Al piano superiore, un ampio spazio mansardato si presta a molteplici utilizzi: area hobby, studio, zona relax o deposito. Grande potenziale di trasformazione Grazie alla metratura importante e alla distribuzione degli spazi, l’immobile si presta non solo come unica grande abitazione di prestigio, ma anche come soluzione ideale per la realizzazione di due o tre appartamenti indipendenti, ciascuno con posto auto privato, rendendolo perfetto anche per investitori o nuclei familiari che desiderano più unità abitative. Posti auto privati Completano la proprietà dei posti auto sotto casa, comodi e facilmente accessibili. Un’opportunità unica nel centro di Osnago Una proposta rara per chi cerca ampi spazi, indipendenza, grandi terrazzi e la possibilità di valorizzare l’immobile attraverso una ristrutturazione mirata. Contattateci per maggiori informazioni o per fissare una visita e scoprire tutto il potenziale di questa straordinaria proprietà.

    275m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 3SO99 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_crema” Cerchi una soluzione con ampie metrature? Noi lo abbiamo! La Tempocasa di Crema è felice di proporre in vendita in contesto silenzioso un appartamento di 3 locali di 107 mq posto al piano terra, composto da quanto segue: - ingresso, soggiorno, cucina abitabile, spaziosa camera matrimoniale, camera singola dalle ampie metrature, bagno finestrato oltre al balcone. La soluzione viene completata da due cantine e posto auto. La soluzione si trova nella tranquilla località di Soresina, zona servita da ristoranti, tabacchi, supermercati, scuole, fermata del pullman, bar e tutti i servizi di prima necessità. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. TEMPOCASA CREMA VIA XX SETTEMBRE, 153 TEL. 0373-224588 Serena TEL. 3314022858 - WhatsApp 3249217837 EMAIL : crema@tempocasa.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Ampio Bilocale trasformabile in tre locali con Vista Panoramica – Residenza Fontana, Edilnord Nel cuore del prestigioso quartiere Edilnord, all'interno della curata Residenza Fontana, proponiamo un appartamento moderno e luminoso situato al 5° piano. L'edificio ha appena beneficiato degli interventi di riqualificazione energetica (Bonus 110%), garantendo efficienza, comfort e un estetica rinnovata. _____________ Gli Spazi Interni L'appartamento, si distingue per una distribuzione intelligente degli spazi: Ingresso: Un disimpegno funzionale e ben sfruttabile che conduce alla zona living. Zona Giorno: Ampia sala living, generosa nelle dimensioni e inondata di luce naturale grazie alla doppia esposizione con balcone ampio che consente di godere di una vista parco e spaziosa per trascorrere dei momenti all'aperto Cucina Abitabile: Un ambiente spazioso, completamente attrezzato e perfetto per i momenti conviviali, con accesso diretto al primo balcone loggiato con spazio per pranzi e cene e con vista panoramica Zona Notte: Camera matrimoniale accogliente e silenziosa, accompagnata da un bagno finestrato Plus: Un capiente ripostiglio interno, essenziale per l'organizzazione della casa, aria condizionata e riscaldamento a pavimento, doppia esposizione, custode condominiale e presenza di elevatore per carrozzine. Il vero punto di forza sono i due terrazzini loggiati: spazi esterni vivibili, ideali per rilassarsi godendosi la vista aperta sul quartiere e sul verde circostante. Completano la proprietà: Cantina inclusa. Box singolo (disponibile a parte) a Euro 25.000,00 3 motivi per scegliere questa casa: -Appartamento pronto da abitare con presenza di arredo - presenza della Portineria con custode -Vista panoramica -Location Strategica: Immerso nella tranquillità di Brugherio ma a pochi passi dalla Metro linea verde di Cologno Nord, negozi, scuole e collegamenti principali per Milano e Monza. Un'opportunità unica per chi cerca stile, funzionalità e una posizione d'eccellenza. Classe Energetica: E (162,31 kWh/m² anno). Certificazione in fase di nuovo rilascio a seguito degli interventi del Bonus 110%

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Da 113 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Soluzione Indipendente con Ufficio/Laboratorio e Doppio Box – Legnano, Via Zaroli 75 In zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo soluzione indipendente ristrutturata tra il 2000 e il 2003, disposta su un unico livello, composta da 3 locali, cucina abitabile, zona living, due bagni, due camere, tutti gli ambienti sono caratterizzati da travi a vista. Serramenti e gelosie in alluminio, perfetti per isolamento e sicurezza, con caldaia a condensazione per un comfort moderno e consumi ottimizzati. Gli spazi accessori includono ufficio e laboratorio attualmente utilizzati come accogliente taverna con camino, ideali per smart working, hobby o attività professionali. Completano la proprietà area esterna privata e doppio box, un vero plus raro nella zona. La posizione è un vero valore aggiunto: servizi, scuole, supermercati, parchi e collegamenti rapidi verso centro, Sempione, autostrada e stazione. Una soluzione perfetta per chi cerca indipendenza, versatilità e comfort in una delle zone più apprezzate di Legnano. Tutti i nostri immobili sono oggetto di complete verifiche documentali urbanistiche e catastali e risultano completamente conformi e regolari sotto ogni profilo.

    210m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 259.000275.000 €-5,8%
    Bilocale in Vendita, Via Luigi Soderini 52, MilanoInganni, Forze Armate, Primaticcio, Quartiere Ebraico

    AD. ZE MM BANDE NERE/MM PRIMATICCIO – VIA L. SODERINI 52 Proponiamo, a pochi passi dalla MM Bande Nere ed MM Primaticcio, una soluzione immobiliare, sita al primo piano (ultimo dello stabile) di un condominio risalente agli anni ’70 con servizio di portineria, di mq 48 circa. L’appartamento è composto così come segue: ingresso, zona living, angolo cottura, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno e ripostiglio. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato e viene compravenduto completamente arredato. L’impianto di riscaldamento è AUTONOMO ed è presente l’impianto di aria condizionata. ** Si specifica che la soluzione immobiliare verrà compravenduta con un contratto di locazione in essere (per investimento) **.

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    IN VENDITA Casa Indipendente con 4 locali e 3 bagni, situato nel comune di Gessate (MI). Con una superficie di 210 mq, questo immobile offre ampi spazi e comfort per una vita familiare serena. Costruito nel 1930, l'appartamento è arredato con gusto e cura dei dettagli, garantendo un'atmosfera accogliente e raffinata. L'immobile dispone di una mansarda, uno studio, un ripostiglio e un box auto, garantendo spazio e praticità. Le 3 camere da letto sono luminose e spaziose, la cucina abitabile permette di avere spazi completamente separati, soggiorno singolo è ideale per rilassarsi e godersi momenti di convivialità. Le buone condizioni interne dell'appartamento, rendono l'ambiente confortevole e accogliente. Gli infissi in legno con doppi vetri assicurano un'ottima coibentazione termica e acustica. L'impianto di climatizzazione garantisce il massimo comfort in ogni stagione. La posizione dell'immobile è strategica, vicina a servizi essenziali come bar, caffè, ristoranti, farmacie e molto altro. Inoltre, la doppia esposizione regala luminosità e aria fresca all'abitazione. Non perdere l'opportunità di acquistare questo splendido appartamento a Gessate, contattaci per organizzare una visita!

    210m2
    4Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media