• Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: FC26 - Rif: FC26 Cerchi un trilocale nuovo? in un contesto di lusso? Questa è la soluzione perfetta per te! La Tempocasa di Loano è lieta di proporre in vendita nel tranquillo comune di Magliolo, nella frazione di Canova, un TRILOCALE inserito in un contesto condominiale di lusso (che comprende spa, piscina all'aperto, palestra..), sito al primo piano di una palazzina esposta a sud-ovest. Si tratta di un alloggio, disposto su due livelli, così composto: - al primo piano, ingresso su disimpegno, bagno finestrato con doccia, luminosa e ampia zona giorno open space con cucina a vista con uscita su bellissima terrazza vista mare; - al secondo piano mansardato, disimpegno, camera da letto padronale, seconda cameretta. A completare la soluzione, posto auto di proprietà e possibilità di box auto. 3 ottimi motivi per acquistare questa soluzione: - vista - contesto - box auto VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 700 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira in tutta Italia - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Per sapere di più contattaci al nostro numero fisso 019.66.72.79 oppure scrivici al nostro servizio whatsapp 353 466 4913. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasaloano.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: SC29 - Rif: SC29 Cerchi una casa a pochi passi dal mare? Questa è la soluzione perfetta per te! La Tempocasa di Borghetto Santo Spirito è lieta di proporre in vendita nel pieno centro del paese, a pochi passi dal mare e dai principali servizi, un terracielo composto da 5 locali disposti su 4 livelli. La soluzione, con ingresso al piano terra, si dispone così: - al piano terra, magazzino spazioso; - al primo piano, sala da pranzo luminosa, cucina abitabile, soggiorno, piccolo bagno di servizio; - al secondo piano, due camere da letto matrimoniale e bagno principale finestrato; - al terzo e ultimo piano, sottotetto e terrazza perfetta per belle giornate di sole. 3 ottimi motivi per acquistare questa soluzione: - posizione - terrazza - doppia esposizione VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 700 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira in tutta Italia - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! Chiamaci e fissa il tuo appuntamento! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Per sapere di più contattaci al nostro numero fisso 0182 190 5064 oppure passa a trovarci in Corso Vittorio Veneto 19 rosso a Borghetto S.S. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasaborghettosantospirito.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    80m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) SOLUZIONE INDIPENDENTE 2) CORTILE ESTERNO DI PROPRIETA' 3) SOLUZIONE GIA ABITABILE 4) CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE 5) ZONA TRANQUILLA E IMMERSA NEL VERDE VARAZZE, L'Agenzia Vendocasa di Varazze propone in vendita esclusiva ad Alpicella, frazione collinare di Varazze, in Piazza IV Novembre, una casa indipendente con cortile privato, una soluzione abitativa che coniuga perfettamente tranquillità, natura e vicinanza al mare. L’immobile è inserito in un’area riservata e silenziosa, immersa nel verde e caratterizzata da un’atmosfera autentica e rilassante, ideale per chi desidera allontanarsi dal caos cittadino pur rimanendo a breve distanza dai principali servizi e dalle spiagge, raggiungibili in circa dieci minuti di auto. La casa si presenta in ottime condizioni ed è pronta per essere abitata fin da subito. Gli spazi interni sono ben organizzati e accoglienti: l’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, un ambiente armonioso e funzionale che favorisce la convivialità e rende la zona giorno pratica e confortevole. La disposizione degli spazi consente un utilizzo razionale di ogni ambiente, valorizzando la luce naturale e creando un’atmosfera calda e piacevole. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale di generose dimensioni, ideale per garantire comfort e privacy, mentre il bagno finestrato, curato nei dettagli, assicura aerazione naturale e funzionalità. L’abitazione risulta ideale sia come prima casa sia come casa vacanze, grazie alla sua indipendenza e alla posizione strategica tra mare e collina. Il cortile privato rappresenta un importante valore aggiunto, uno spazio esterno esclusivo da vivere in ogni stagione, perfetto per momenti di relax all’aria aperta, pranzi e cene in compagnia o semplicemente per godere della quiete e del verde circostante. Questa proprietà è la scelta ideale per chi cerca una casa pronta, indipendente e inserita in un contesto naturale, senza rinunciare alla comodità di raggiungere il mare e il centro di Varazze in pochi minuti. La presente descrizione ha natura puramente pubblicitaria e non ha valore contrattuale né rilevanza ai fini urbanistici, catastali o giuridici. Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito www.gruppovendocasa.it o contattaci al 3468735464 Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 96 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1)ZONA RESIDENZIALE 2)TERMOAUTONOMO 3)SPAZI BEN DISTRIBUITI 4)OTTIMO INVESTIMENTO 5)COMODO AL MARE ALBISSOLA MARINA,L’Agenzia Vendocasa di Albissola propone in vendita esclusiva ampio trilocale comodo al mare e ai servizi,in zona residenziale. L’ingresso si apre su un’ampia zona giorno con angolo cottura; proseguendo troviamo un secondo ambiente sfruttabile come salotto o seconda camera da letto, dotato di pratico ripostiglio. Completa la proprietà una camera matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia. Una proposta interessante per chi desidera comodità, funzionalità e vicinanza al mare, in una delle località più richieste della zona. La presente descrizione ha natura puramente pubblicitaria e non ha valore contrattuale né rilevanza ai fini urbanistici, catastali o giuridici. Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito www.gruppovendocasa.it o contattaci al 3383304013 Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 1 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) A 1 MINUTO DAL MARE 2) TERRAZZO 3)POSIZIONE STRATEGICA 4)BUONE CONDIZIONI INTERNE 5)RISCALDAMENTO AUTONOMO. In posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita ampio quadrilocale situato a due passi dal mare in un elegante palazzo storico. L'immobile, luminoso e ben distribuito, è composto da ingresso su soggiorno accogliente, cucina abitabile, due camere da letto, e bagno finestrato. Completa la proprietà un terrazzo, ideale per godere di piacevoli momenti all’aperto. La posizione garantisce facilità di spostamento, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona servita e ben collegata. Perfetto per coppie, professionisti o come investimento. Questo è l'alloggio che fa per te! AFFRETTATI!!!!! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0192214756, da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa gruppo immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri -100 uffici nel nord Italia in continua espansione su tutto il territorio italiano uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile ogni giorno a ogni ora - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutte le regione delle nostre agenzie - massime valutazioni gratuite . AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE E LOMBARDIA E OLTRE!!! Il presente annuncio immobiliare è puramente a scopo illustrativo e non costituisce informazione contrattuale.

    71m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Scopri questo splendido bilocale situato nel cuore di Arma di Taggia, precisamente in Via Aurelia Ponente, a soli 550 metri dal mare. Posto al primo piano di un elegante palazzo di sei piani, questo appartamento di 45 mq è stato completamente ristrutturato per offrirti il massimo del comfort e della modernità. L'ingresso living si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. La camera da letto è spaziosa e accogliente, mentre il bagno è dotato di tutte le comodità necessarie. Due balconi offrono spazi esterni dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta. Il riscaldamento autonomo e la pompa di calore per il freddo e il caldo garantiscono un ambiente sempre confortevole, mentre gli infissi in metallo con doppio vetro e l'aria condizionata assicurano un perfetto isolamento termico e acustico. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento nuovo, moderno e a pochi passi dal mare. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! “A Voi il sogno della casa ideale, a Noi il compito di realizzarlo” Kasa Mia immobiliare è un progetto nato da un’esperienza ventennale nel settore Edile/Immobiliare. Garantisce chiarezza e trasparenza in ogni fase della Compravendita o Locazione, con professionalità e serietà. Vi offriamo, inoltre, valutazioni gratuite sugli immobili, perizie tecniche, progettazione e consulenze personalizzate per Mutui. Operiamo in tutto il territorio nazionale, in particolare Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D’ Aosta e Provincia di Torino. Le nostre agenzie si trovano a Settimo T.se, in Piazza San Pietro in Vincoli (Tel. 0118972471), a Bosconero in Via Torino 7 (Tel. 0115530502), a Pianezza in Via Piave 5, a Torino in Corso Peschiera 249, a Torino in Via Arsenale 27. Potete contattarci anche attraverso l’E-mail info@kasamiaimmobiliare.it. Saremo lieti di concordare un appuntamento. Troverete altre interessanti proposte sul nostro sito www.kasamiaimmobiliare.it. Siamo aperti dal lunedì a venerdì orario 9:00-12:30 e 14:30-19:00 e sabato orario 9:00-12:30.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 159.000178.000 €-10,7%

    Appartamento in vendita a Genova, Via Don Luigi Perrone 15, di 120 mq, completamente ristrutturato. Composto da due camere matrimoniali, cucina abitabile e bagno finestrato. Parquet, due balconi e riscaldamento autonomo. Vicino a mezzi pubblici e giardini pubblici. Spese condominiali contenute.

    120m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    BILOCALE RECENTEMENTE RISTRUTTURATO, SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE, ALL'ULTIMO PIANO, CON TERRAZZO VIVIBILE, A SOLI 300 METRI DALLE SPIAGGE!!!!!!!!! 5 VALIDI MOTIVI - RISTRUTTURATO A NUOVO - 300 METRI DAL MARE - SENA BARRIERE ARCHITETTONICHE - BASSE SPESE DI GESTIONE - ULTIMO PIANO Nel pieno centro di Borghetto S. Spirito, a soli 300 metri dal mare e con percorso completamente in piano, proponiamo in vendita un bilocale recentemente ristrutturato a nuovo, situato all’ultimo piano di una palazzina servita da ascensore privo di barriere architettoniche. L’ingresso si apre su un disimpegno funzionale, che conduce a un luminoso soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone vivibile, perfetto per colazioni all’aperto e momenti di relax con vista aperta. Completano la proprietà una camera matrimoniale, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio. L’immobile si presenta con finiture moderne e di alto livello: piano a induzione, infissi di ultima generazione, tapparelle elettriche e porta blindata, garantendo comfort e sicurezza in ogni dettaglio. Una soluzione elegante e funzionale, ideale sia come residenza principale che come casa al mare di pregio. OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3337789913 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 117 - Borghetto Santo Spirito (SV) 3337789913 - borghetto@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: S0648 - Proponiamo in vendita a Vado Ligure, in Via Aurelia, trilocale di circa 70 mq in ottime condizioni, situato in posizione strategica a pochi passi dalle spiagge. L’immobile si trova al terzo piano di uno stabile servito da ascensore ed è caratterizzato da una buona luminosità e da una distribuzione degli spazi funzionale. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che collega tutti gli ambienti della casa: soggiorno centrale, cucina abitabile separata, spaziosa camera da letto matrimoniale e bagno finestrato. Completa la proprietà un balcone vivibile, ideale per momenti di relax all’aperto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione efficiente dei consumi. L’appartamento è situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, ricca di attività commerciali e servizi di prima necessità. Nelle immediate vicinanze si trovano ristoranti, locali e strutture sportive, tra cui campi da tennis. Grazie alla posizione comoda ai servizi e alla vicinanza al mare, questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come casa vacanze sia come investimento a reddito. Tel. 019/8891944

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 48 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Sestri Ponente, completamente ristrutturato e di 150 mq, con 4 camere e 2 bagni. Situato in Via Soliman, offre accesso a supermercati come Carrefour e Dico, scuole e mezzi pubblici nelle immediate vicinanze. Un'opportunità ideale per famiglie.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 156 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Sestri Ponente, 110 mq con tre camere, cucina abitabile e balcone. Situato in un complesso residenziale con posto auto e cantina, è vicino a supermercati come Basko e farmacie. Ottimo stato, ideale per famiglie. Classe energetica G.

    105m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 159.000179.000 €-11,2%

    Ampio appartamento a Genova, in vendita, al terzo piano con ascensore. Composto da 4 locali, 2 camere matrimoniali con balconi, soggiorno e bagno finestrato. Situato vicino a università, supermercati come Basko e farmacie, offre grande potenziale di personalizzazione e ottimo investimento per locazioni a studenti.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 43 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    SAN BARTOLOMEO AL MARE: In Via Elba, a pochi passi dalle spiagge e comodo ai servizi, proponiamo in vendita appartamento sito al primo piano con ascensore. La soluzione è internamente composta da ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e doppi servizi finestrati. A completare la proprietà un balcone. Riscaldamento autonomo. Per maggiori informazioni contatta 389.14.28.591. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito WWW.GRUPPOVENDOCASA.IT. Da oggi puoi seguirci sui principali social network su FACEBOOK e INSTAGRAM: VENDOCASA DIANO MARINA. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità a fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image
    € 159.000179.000 €-11,2%

    Porzione di VILLA in vendita a Genova Staglieno, ristrutturata e con grande TERRAZZA vista mare/monti. Composta da 2 camere, bagno e ampi spazi, offre MAGAZZINO, 2 DEPOSITI e 2 POSTI AUTO. Vicina a fermate bus e supermercati, ideale per chi cerca tranquillità a pochi minuti dal centro.

    100m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Nel cuore della rinomata Via Duca, in una delle zone più centrali e residenziali di, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un luminoso sotto attico con splendida esposizione nord-est e parzialmente sud. L’appartamento si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti: l’ingresso spazioso con pratico ripostiglio conduce a un grande disimpegno che organizza in modo funzionale tutti gli spazi della casa. La proprietà è composta da una grande camera matrimoniale, un’accogliente sala con cucinino e un bagno di generose dimensioni. Tutti gli ambienti sono finestrati e si affacciano sul magnifico terrazzo panoramico che circonda l’appartamento, regalando luce naturale durante tutta la giornata e piacevoli spazi esterni da vivere. Situato al quarto piano su cinque di una palazzina servita da ascensore, l’immobile offre inoltre la possibilità di parcheggio libero condominiale. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una posizione comoda ai servizi, senza rinunciare alla tranquillità e agli spazi esterni. Le informazioni contenute in questo annuncio hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale. Sono presenti rendering. Per maggiori informazioni e per la visita di questa interessante proposta immobiliare si prega di contattare William al 379/2860503 ufficio 0184/990791

    61m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Vista Mare, Con giardino
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) AMPIA POSSIBILTA' DI PERSONALIZZAZIONE 2) OTTIMA ESPOSIZIONE CON VISTA MARE 3) GRANDE TERRENO PRIVATO DI 2500MQ 4) A POCHI MINUTI DAL CENTRO E DAL MARE 5) ZONA TRANQUILLA IMMERSA NELLA CARATTERISTICA FLORA LIGURE VARAZZE, l'agenzia Vendocasa di Varazze propone in vendita esclusiva, in una delle cornici più suggestive della Liguria, rustico vista mare con terreno privato di 2500mq. Immerso nella quiete della natura ma a pochi minuti dai principali servizi. La proprietà dispone di un terreno di ampie dimensioni, ideale per chi desidera godere di privacy. La vista mare aperta e l'esposizione solare rendono questo rustico perfetto, sia come residenza principale sia come casa vacanza. un'opportunità unica per creare la tua oasi privata nel cuore della riviera Ligure. La presente descrizione ha natura puramente pubblicitaria e non ha valore contrattuale né rilevanza ai fini urbanistici, catastali o giuridici. Per maggiori informazioni contattare il numero o all' indirizzo mail. Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito www.gruppovendocasa.it o contatteci al 3468735464 Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    390m2
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image
    € 159.000179.000 €-11,2%

    Appartamento in vendita a Genova Staglieno, ristrutturato e con vista mare/monti, offre 100 mq, 2 camere, bagno e grande terrazza di 40 mq. Completano la proprietà magazzino, due posti auto e cantina. Vicino a fermate bus e supermercati, ideale per chi cerca tranquillità a pochi minuti dal centro.

    100m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Ampio appartamento in vendita a San Teodoro, recentemente ristrutturato, con 100 mq di spazio, due camere e due bagni. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, si trova vicino a supermercati come Carrefour Express e a scuole come l'Istituto Einaudi Casaregis. Completano la proprietà un posto auto e una vista aperta.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    ANDORA: In Via Sant'Ambrogio, comodo al mare e ai servizi, proponiamo in vendita appartamento monolocale sito al primo ed ultimo piano, con ingresso indipendente. La soluzione è internamente composta da ingresso su disimpegno, locale unico con angolo cottura e bagno finestrato. A completare la proprietà un giardino privato con cucina esterna e un posto auto privato. Riscaldamento autonomo e basse spese di gestione condominiale. Per maggiori informazioni contatta 338.46.74.857. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito WWW.GRUPPOVENDOCASA.IT. Da oggi puoi seguirci sui principali social network su FACEBOOK e INSTAGRAM: VENDOCASA ANDORA. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità a fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    ANDORA: In Via IV Novembre, a pochi minuti a piedi dal mare e dal centro, proponiamo in vendita appartamento sito al terzo ed ultimo piano con ascensore. La soluzione è internamente composta da ingresso su soggiorno con angolo cottura, ampia camera da letto matrimoniale e bagno finestrato. A completare la proprietà un balcone con vista aperta. La soluzione si presenta da ristrutturare a proprio gusto. Basse spese di gestione condominiale. Per maggiori informazioni contatta 338.46.74.857. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito WWW.GRUPPOVENDOCASA.IT. Da oggi puoi seguirci sui principali social network su FACEBOOK e INSTAGRAM: VENDOCASA ANDORA. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità a fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Genova, via Andrea del Sarto, in buone condizioni e pronto per essere abitato. Composto da 3 camere, salotto, cucina abitabile e bagno, offre aria condizionata e Wi-Fi ultra veloce. Nelle vicinanze, supermercati come dìperdì e Lidl, scuole e l'Ospedale Padre Antero Micone.

    97m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 159.000169.000 €-5,9%

    Appartamento in vendita a Sestri Ponente, Viale Villini Rollino, ristrutturato e luminoso, di 96 mq con 2 camere, bagno e balcone. Dotato di ascensore, cantina e posto auto condominiale. Vicino a COOP, Istituto Comprensivo Renzo Pezzani e fermate bus. Classe energetica F.

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 242 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    AMPIO 5 LOCALI A PORTO MAURIZIO 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO 1. AMPIA METRATURA INTERNA 2. DOTATO DI ASCENSORE 3. ZONA CENTRALISSIMA DI PORTO MAURIZIO 4. VICINO ALLE SPIAGGE 5. TRE AMPI BALCONI CON OTTIMA ESPOSIZIONE SOLARE In via Martiri della libertà, a Porto Maurizio, proponiamo in vendita ampio appartamento di 110 mq sito al terzo piano con ascensore. La proprietà è composta internamente da ingresso su corridoio, un ampio salone, cucina, tre camere da letto, un ripostiglio e completano la proprietà tre ampi balconi. Per maggiori informazioni contatta 393.564.46.96 - 0183.882145. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito WWW.GRUPPOVENDOCASA.IT. Da oggi puoi seguirci sui principali social network su FACEBOOK e INSTAGRAM: VENDOCASA IMPERIA. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità a fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento di 4,5 vani in Salita di Granarolo, Genova, in vendita. Ristrutturato, con cucina abitabile, soggiorno, camera padronale e balcone panoramico. Include posto auto privato. Vicino alla funicolare di Granarolo e supermercati come PAM e La Bottega SMA. Classe energetica F.

    74m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 81 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Passo Graziella Belardi, ideale per famiglie, con 119 mq di spazi luminosi e ben distribuiti. Composto da 3 camere e 1 bagno, si trova vicino a supermercati come Ekom e Basko, e a scuole come ITIS Italo Calvino. Ristrutturato, con riscaldamento autonomo e classe energetica E.

    119m2
    4Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media