• Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita villa completamente immersa nel verde, in prima collina poco sopra il centro di Bordighera, con splendida vista mare e colline circostanti. La villa disposta su due livelli è cosi composta: - piano terra di circa 70 mq : ampio open space con angolo cottura, soggiorno, sala da pranzo, una camera da letto e un bagno. - piano primo di circa 170 mq : ingresso in disimpegno, ampio soggiorno con camino che si affaccia su un terrazzo con splendida vista mare, graziosa cucina abitabile che si affaccia su un ulteriore terrazzo che gode di vista mare panoramica e dal quale si accede al giardino ricco di vegetazione, due camere matrimoniali per gli ospiti e un bagno finestrato ; un ampia camera padronale con bagno privato, dalla quale si accede a una terrazza di circa 100 mq. Completano la proprietà 4000 mq di terreno. Possibilità di realizzare una piscina. L'immobile dista a pochi minuti dal casello autostradale e a 10 minuti in macchina dal centro di Bordighera, per cui comodo a tutti i servizi. OTTIMO AFFARE! Geo Immobiliare Bordighera significa serietà, rapidità e discrezione. Questa la miglior garanzia che possiamo offrire noi di Geo Immobiliare Bordighera a chi vuole vendere o acquistare il proprio immobile. Assistenza a tutto tondo per comprare, vendere e affittare la tua casa. Mutui, perizie, gestioni. VENDERE CON GEO IMMOBILIARE A Bordighera GARANTIRA’: VELOCITA' Quando si vende casa spesso si ha bisogno di poter capitalizzare in tempi brevi il valore immobiliare. GEO IMMOBILIARE garantisce un’estrema efficienza nella vendita grazie ai migliori strumenti di comunicazione. MASSIMA RESA Vendere il proprio immobile al giusto prezzo di mercato e non rischiare di svendere, è uno dei maggiori obiettivi di chi vuole vendere la propria casa. TRANQUILLITÁ Dal momento in cui affidate il vostro immobile in vendita a GEO IMMOBILIARE, potete fare sonni tranquilli: anni di serio esercizio professionale vi saranno garanti per voi. ESPERIENZA Gli agenti immobiliari professionisti facenti parte della struttura GEO IMMOBILIARE operano da molti anni sul mercato locale e hanno intermediato con successo e professionalità diverse centinaia di compravendite. SICUREZZA L’accurata procedura GEO IMMOBILIARE Bordighera di controllo tecnico – legale in tutte le fasi della compravendita garantisce sia il venditore che il compratore. COMPETENZA La professionalità di GEO IMMOBILIARE Bordighera è assicurata dalla presenza di professionisti muniti di Patentino per l’esercizio della professione di Agente Immobiliare e iscritti al Ruolo dei Mediatori presso la Camera di Commercio. ASSISTENZA GEO IMMOBIIARE Bordighera non lascia mai soli i propri clienti: fin dalla prima visita all’immobile e fino al giorno del rogito, garantisce un’assistenza tecnica e legale completa. NULLA E' DOVUTO Nell’ eventualità che GEO IMMOBILIARE Bordighera non sia riuscita a vendere nei tempi previsti il vostro immobile, non vi verrà imputata alcuna spesa. VALUTAZIONE G

    244m2
    6Locali
    3Bagni
    C
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita villetta bifamiliare con vista mare a pochi passi dal centro storico di Vallebona e a 3 km dal mare. La villetta che gode di un ottima posizione è cosi composta: piano seminterrato di circa 60 mq : ingresso su ampio disimpegno, soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e un bagno. piano terra di circa 110 mq : ingresso in disimpegno, cucina abitabile, ampio soggiorno con zona pranzo, 2 camere da letto, 2 bagni e un ampia terrazza con splendida vista mare e vista sulla vallata Completano la proprietà 1000 mq di terreno. La proprietà è molto luminosa e vicina ai servizi tra cui bar, ristoranti, gastronomia, farmacia, poste e fermata del bus. VELOCITA' Quando si vende casa spesso si ha bisogno di poter capitalizzare in tempi brevi il valore immobiliare. GEO IMMOBILIARE garantisce un’estrema efficienza nella vendita grazie ai migliori strumenti di comunicazione. MASSIMA RESA Vendere il proprio immobile al giusto prezzo di mercato e non rischiare di svendere, è uno dei maggiori obiettivi di chi vuole vendere la propria casa. TRANQUILLITÁ Dal momento in cui affidate il vostro immobile in vendita a GEO IMMOBILIARE, potete fare sonni tranquilli: anni di serio esercizio professionale vi saranno garanti per voi. ESPERIENZA Gli agenti immobiliari professionisti facenti parte della struttura GEO IMMOBILIARE operano da molti anni sul mercato locale e hanno intermediato con successo e professionalità diverse centinaia di compravendite. SICUREZZA L’accurata procedura GEO IMMOBILIARE Bordighera di controllo tecnico – legale in tutte le fasi della compravendita garantisce sia il venditore che il compratore. COMPETENZA La professionalità di GEO IMMOBILIARE Bordighera è assicurata dalla presenza di professionisti muniti di Patentino per l’esercizio della professione di Agente Immobiliare e iscritti al Ruolo dei Mediatori presso la Camera di Commercio. ASSISTENZA GEO IMMOBIIARE Bordighera non lascia mai soli i propri clienti: fin dalla prima visita all’immobile e fino al giorno del rogito, garantisce un’assistenza tecnica e legale completa. NULLA E' DOVUTO Nell’ eventualità che GEO IMMOBILIARE Bordighera non sia riuscita a vendere nei tempi previsti il vostro immobile, non vi verrà imputata alcuna spesa. VALUTAZIONE GRATUITA GEO IMMOBILIARE Bordighera mette a disposizione del venditore la propria esperienza per una giusta valutazione gratuita e non impegnativa.

    180m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Nel verde e nella tranquillità di San Biagio della Cima, rinomato borgo dell’entroterra ligure celebre per la coltivazione delle rose, proponiamo in vendita villa BIFAMILIARE con vista mare immersa nella natura. la proprietà si trova a circa 4 km dal centro ed è circondata da circa 2.800 mq di terreno privato, in posizione soleggiata e riservata. L’immobile è composto da: Piano terreno composto da: cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, bagno e terrazza Piano primo composto da: ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto, ufficio/studio,2 bagni e splendida terrazza coperta di oltre 40 mq con vista aperta sulle colline e scorcio mare, ideale per vivere l’esterno in ogni stagione. Contesto tipicamente ligure, tra uliveti, fasce in pietra e profumi della riviera, a pochi minuti da Bordighera e dalle spiagge della Costa Azzurra. Le informazioni e i dati hanno carattere indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    210m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    A 7 km dal mare e a 3 km dal paese di Vallebona, si propone in vendita Villino di nuova costruzione di circa 160 mq su due livelli e terreno di circa 4000 mq. L'Immobile è cosi composto: al piano terreno ampio soggiorno con cottura, due camere, bagno e terrazza; piano seminterrato: magazzino con possibilità di cambio d'uso in abitativo. VELOCITA' Quando si vende casa spesso si ha bisogno di poter capitalizzare in tempi brevi il valore immobiliare. GEO IMMOBILIARE garantisce un’estrema efficienza nella vendita grazie ai migliori strumenti di comunicazione. MASSIMA RESA Vendere il proprio immobile al giusto prezzo di mercato e non rischiare di svendere, è uno dei maggiori obiettivi di chi vuole vendere la propria casa. TRANQUILLITÁ Dal momento in cui affidate il vostro immobile in vendita a GEO IMMOBILIARE, potete fare sonni tranquilli: anni di serio esercizio professionale vi saranno garanti per voi. ESPERIENZA Gli agenti immobiliari professionisti facenti parte della struttura GEO IMMOBILIARE operano da molti anni sul mercato locale e hanno intermediato con successo e professionalità diverse centinaia di compravendite. SICUREZZA L’accurata procedura GEO IMMOBILIARE Bordighera di controllo tecnico – legale in tutte le fasi della compravendita garantisce sia il venditore che il compratore. COMPETENZA La professionalità di GEO IMMOBILIARE Bordighera è assicurata dalla presenza di professionisti muniti di Patentino per l’esercizio della professione di Agente Immobiliare e iscritti al Ruolo dei Mediatori presso la Camera di Commercio. ASSISTENZA GEO IMMOBIIARE Bordighera non lascia mai soli i propri clienti: fin dalla prima visita all’immobile e fino al giorno del rogito, garantisce un’assistenza tecnica e legale completa. NULLA E' DOVUTO Nell’ eventualità che GEO IMMOBILIARE Bordighera non sia riuscita a vendere nei tempi previsti il vostro immobile, non vi verrà imputata alcuna spesa. VALUTAZIONE GRATUITA GEO IMMOBILIARE Bordighera mette a disposizione del venditore la propria esperienza per una giusta valutazione gratuita e non impegnativa.

    157m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    insertion image

    Nel verde della prima collina di Bordighera, comoda allo svincolo autostradale, proponiamo in vendita villa unifamiliare allo stato di cemento armato con splendida vista mare ed ottima esposizione a sud. L’immobile si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 180 mq: Piano terra di circa 90 mq composto da ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno; Piano seminterrato di circa 90 mq ideale per realizzare taverna, locali deposito, cantina e garage. Completa la proprietà terreno di pertinenza di circa 1.000 mq con ottima esposizione, contesto tranquillo e soleggiato per gran parte della giornata. Possibilità di realizzare piscina privata con vista mare. Vi è inoltre la possibilità di valutare un parziale cambio d’uso dei locali accessori, con la migliorabilità e possibilità di fruire maggiormente degli spazi, nel rispetto delle normative urbanistiche vigenti. Il prezzo richiesto è riferito all’immobile nello stato attuale di fatto. NOTA BENE: Alcune immagini presenti nell’annuncio sono render realizzati a puro scopo illustrativo e rappresentano esclusivamente un’ipotesi di completamento, arredamento e sistemazione esterna della proprietà. Le immagini non costituiscono elemento contrattuale.

    190m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 236 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ESCLUSIVA Centro storico comodo al parcheggio (100 metri) In palazzina sulla piazza principale si vende charmante alloggio su 2 livelli posto al piano attico con vista aperta e soleggiato. L'immobile di circa 180 mq. da ristrutturare è composto da: ingresso in disimpegno, 3 camere da letto, 2 bagno ampio soggiorno con cottura e loggiato. Da amatori VELOCITA' Quando si vende casa spesso si ha bisogno di poter capitalizzare in tempi brevi il valore immobiliare. GEO IMMOBILIARE garantisce un’estrema efficienza nella vendita grazie ai migliori strumenti di comunicazione. MASSIMA RESA Vendere il proprio immobile al giusto prezzo di mercato e non rischiare di svendere, è uno dei maggiori obiettivi di chi vuole vendere la propria casa. TRANQUILLITÁ Dal momento in cui affidate il vostro immobile in vendita a GEO IMMOBILIARE, potete fare sonni tranquilli: anni di serio esercizio professionale vi saranno garanti per voi. ESPERIENZA Gli agenti immobiliari professionisti facenti parte della struttura GEO IMMOBILIARE operano da molti anni sul mercato locale e hanno intermediato con successo e professionalità diverse centinaia di compravendite. SICUREZZA L’accurata procedura GEO IMMOBILIARE Bordighera di controllo tecnico – legale in tutte le fasi della compravendita garantisce sia il venditore che il compratore. COMPETENZA La professionalità di GEO IMMOBILIARE Bordighera è assicurata dalla presenza di professionisti muniti di Patentino per l’esercizio della professione di Agente Immobiliare e iscritti al Ruolo dei Mediatori presso la Camera di Commercio. ASSISTENZA GEO IMMOBIIARE Bordighera non lascia mai soli i propri clienti: fin dalla prima visita all’immobile e fino al giorno del rogito, garantisce un’assistenza tecnica e legale completa. NULLA E' DOVUTO Nell’ eventualità che GEO IMMOBILIARE Bordighera non sia riuscita a vendere nei tempi previsti il vostro immobile, non vi verrà imputata alcuna spesa. VALUTAZIONE GRATUITA GEO IMMOBILIARE Bordighera mette a disposizione del venditore la propria esperienza per una giusta valutazione gratuita e non impegnativa.

    186m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Appartamento DUPLEX (su due livelli) con vista mare mozzafiato in residenza di alto standing Situato all’interno di un elegante complesso residenziale, questo splendido duplex vanta una magnifica vista sul mare e sulla costa francese, fin dal primo sguardo. Composizione: Ingresso su ampio soggiorno con zona cottura Bagno finestrato Terrazza coperta (loggiata) di circa 13 mq, ideale per pranzi all'aperto tutto l'anno Scala interna che conduce al secondo livello composto da: Due camere da letto Bagno Seconda terrazza di circa 8 mq All’ultimo piano, favoloso solarium privato di 20 mq con vista panoramica unica e impareggiabile Completano la proprietà: Capiente box auto Impianto di climatizzazione Riscaldamento autonomo Punti di forza: Vista mare spettacolare Terrazze ampie e vivibili Solarium privato panoramico Alloggio climatizzato Box auto incluso Contesto signorile e tranquillo Un'opportunità rara per chi cerca comfort, vista e qualità in una delle zone più ricercate della riviera.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore della città, in via Regina Margherita, una delle strade più prestigiose e ricche di storia, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento situato all’ultimo piano di una villa d’epoca di fine Ottocento. L’edificio, pur restaurato, conserva intatto il fascino originale, con dettagli architettonici di pregio che raccontano la sua storia. L’abitazione si sviluppa su due livelli. Al secondo piano, l’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con balcone, mentre la cucina abitabile, separata, gode di un ampio terrazzo angolare. La zona notte comprende una spaziosa suite padronale con bagno privato, due ulteriori camere con rispettivi servizi, uno studio e un bagno per gli ospiti. Una loggia privata, affacciata sul verde, regala un angolo di tranquillità unico. Salendo al piano superiore, troviamo una splendida mansarda caratterizzata da un’accogliente zona living con camino, resa particolarmente luminosa dagli ampi lucernari e dall’accesso diretto al terrazzo con vista mare. Completano questo livello una cucina, due camere da letto, un bagno e un pratico ripostiglio. Al piano terra, la proprietà include una suggestiva tavernetta, perfetta per momenti conviviali grazie alla grande sala da pranzo con camino, cucina attrezzata, bagno e ripostiglio. Da qui si accede direttamente al giardino condominiale, un’oasi verde di 600 mq fruibile tutto l’anno. A completare la proprietà, troviamo spaziose cantine e un ampio garage. Questa dimora è la scelta ideale per chi desidera vivere in una residenza d’epoca, con ampi spazi interni ed esterni, finiture di pregio e un’atmosfera esclusiva, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini.

    470m2
    6Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    **Appartamento Incantevole nel Cuore di Perinaldo** Scopri l'opportunità unica di vivere in un affascinante appartamento di circa 90 mq situato nell'antico borgo medievale di Perinaldo. Questo immobile offre una zona giorno accogliente con angolo cottura e soggiorno, perfetta per momenti di convivialità. Goditi la vista mozzafiato a 180 gradi dal balcone, ideale per rilassarsi ammirando il paesaggio circostante. La camera da letto principale è dotata di una cabina armadio spaziosa, mentre le altre due camere sono luminose e ben distribuite. Il bagno finestrato con doccia e la predisposizione per un secondo bagno garantiscono comfort e funzionalità. Il tetto è stato recentemente rifatto, assicurando tranquillità e sicurezza. L'appartamento vanta infissi con vetrocamera e zanzariere, due caldaie (una a gas e una a pellet), e un'ampia cantina inclusa. All'esterno, troverai un giardinetto con cucina estiva, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto con vista sulla vallata. Con una terrazza panoramica, questa proprietà è un vero gioiello che combina storia e modernità. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo dove ogni dettaglio è pensato per il tuo benessere.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Siete alla ricerca di un appartamento spazioso e luminoso? Questo pentalocale di 170 mq potrebbe essere la soluzione perfetta per voi! Completamente ristrutturato con materiali di pregio, l'ingresso su un ampio soggiorno di 50 mq con caminetto vi farà sentire subito a casa. La cucina abitale e luminosa, dotata di una dispensa per la scorta degli alimenti, è il luogo ideale per preparare i vostri pasti. Inoltre, l'appartamento dispone di un ufficio per lavorare da casa, due bagni, tre camere da letto e ben tre balconi, perfetti per godere del clima mite della zona. La proprietà è situata in una zona centrale e comoda ai servizi, ma soprattutto vicino al mare, il che la rende perfetta per coloro che amano godersi la bellezza del mare tutto l'anno. Nonostante l'assenza di ascensore, la cantina e il garage di 15 mq vi offriranno lo spazio necessario per riporre i vostri oggetti personali. Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica!

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Ospedaletti Si vende in casa bifamiliare generoso alloggio di circa 200 mq. oltre a giardino, terrazza, box e posto auto. L'alloggio è composto da: ingresso in disimpegno, soggiorno, sala da pranzo, cucina, 2 bagni, cabina armadio e 4 camere da letto. Completano la proprietà posto auto e garage. Ottima esposizione a SUD con VISTA MARE. Geo Immobiliare si occupa della vendita di ville e case a Bordighera e nelle altre città come Vallecrosia, Ventimiglia. Nella nostra agenzia potrai trovare un’ampia selezione di appartamenti in vendita a Bordighera, Vallecrosia, Ventimiglia e altre cittadine della costa di Ponente fra cui Sanremo e Ospedaletti. Fra i nostri immobili potrai anche trovare numerosi rustici nello splendido entroterra di Dolceacqua, Apricale, Soldano, Vallebona, San Biagio della Cima, Pigna. Grazie alla nostra esperienza nel mercato immobiliare ligure, il nostro ampio portfolio e la profonda conoscenza del nostro territorio sapremo accompagnarti con professionalità nella scelta dell’immobile che risponde maggiormente alle tue esigenze.

    227m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Novità su Rapallo - 5 locali completamente ristrutturato con terrazzo, 3 camere da letto, 2 bagni e cantina. In un palazzo ordinato e ben curato, al piano terra, proponiamo in vendita un ampio immobile con una superficie interna di circa 95 mq. L'ingresso si apre su una spaziosa zona giorno, composta da un luminoso soggiorno ideali per accogliere amici e familiari e da una cucina abitabile. La zona notte ospita tre camere da letto, oltre a due bagni funzionali e una comoda dispensa. L'immobile gode di una splendida terrazza, perfetta per momenti di relax all'aperto, cene estive o per chi ama coltivare piante e fiori. Sono presenti anche tre balconi che offrono ulteriori sfoghi esterni. Completano la proprietà una cantina, e soprattutto, l'ampio terrazzo privato, con il pavimento completamente nuovo, con accesso tramite cancello carrabile e possibilità di parcheggiare. Una soluzione novedosa, ristrutturata e completa, ideale per chi cerca ampi spazi esterni, indipendenza e comfort, pur restando in un contesto condominiale ordinato (riscaldamento autonomo). L'appartamento verra' eventualmente consegnato compresso l'arredo e pronto per abitare dal momento in cui viene fatto il rogito. Se state cercando una casa con 3 camere, non perdere l'occasione di visionare questo immobile! Tecnocasa Studio Rapallo S.R.L - Corso Goffredo Mameli 231 - 0185 234102

    95m2
    5Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Sul confine con San Lorenzo al Mare, a soli 700 metri dal mare, proponiamo in vendita un ampio bilocale situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore. L’alloggio è composto da una luminosissima zona giorno con angolo cottura e porta finestra che conduce al terrazzo vivibile, dal quale si può godere una piacevole vista mare parziale. La camera da letto matrimoniale è spaziosa e accogliente, mentre il bagno, ristrutturato e dotato di finestra, offre comfort e funzionalità. L’appartamento, arredato e ben tenuto, è stato oggetto di interventi di miglioramento negli anni e dispone inoltre di una veranda condonata, ideale come zona relax o spazio aggiuntivo da vivere tutto l’anno. Il riscaldamento è autonomo e, a completare la proprietà, troviamo un comodo posto auto coperto incluso nel prezzo. Soluzione perfetta come casa vacanze o investimento grazie alla posizione strategica, alla vicinanza al mare e ai servizi principali.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Casa indipendente composta da due abitazioni adiacenti con cantine, magazzini e ampio garage, area di manovra su piazza privata, ampio terreno e giardino completamente adiacente alle abitazioni per un totale di 6400 mq con accesso carrabile. La proprietà è recintata ed accessibile con strada carrabile asfaltata. Esposizione molto soleggiata, zona con vista aperta. Necessita di ristrutturazione. Un piano dell'abitazione principale era adibito ad abitazione di residenza fino a fine 2023 ed è quindi servito da impianto di riscaldamento e tutti i servizi. Sono in ottimo stato i pavimenti in graniglia alla genovese. Il piano primo e secondo sono composti da ingresso dal vano scale, ampio soggiorno alla genovese, cucina abitabile, 3 camere da letto, dispensa e bagno. Nella cucina più antica sono ancora presenti il lavabo in marmo ed il runfò. Al piano terra si trova un ampio laboratorio con ingresso indipendente dall'esterno e dal vano scale, una spaziosa cantina e un ampio locale utilizzabile come taverna o appartamento. Zona comoda anche per chi non ha l'auto in quanto si trova a circa 300 metri dalla strada principale della Val Fontanabuona.

    300m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Storica Torretta, casa composta da tre appartamenti indipendenti con possibile fusione. Ingresso al vano scale tramite due accessi, uno dalla strada principale e uno dalla strada pedonale sul retro. Al primo piano si trova l'appartamento composto da ingresso in corridoio, Soggiorno spazioso e luminoso, Cucina abitabile, Ripostiglio, 2 camere da letto, Bagno completo con finestra, Secondo bagno adibito a lavanderia, Balcone sulla facciata rivolta a sud. Nel soggiorno il caminetto a legna ha l'impianto canalizzato con getti di aria calda in tutti i locali dell'abitazione, oltre al caminetto l'impianto di riscaldamento a termosifoni è alimentato da una caldaia a gas metano. Al secondo piano si trova l'appartamento composto da ingresso in corridoio, Soggiorno spazioso e luminoso con cucina a vista, Ripostiglio, 2 camere da letto collegate tra loro, Bagno completo con finestra, Terrazza coperta accessibile dalla zona giorno, Balcone sulla facciata rivolta a sud. Nel soggiorno il caminetto a legna, oltre al caminetto l'impianto di riscaldamento a termosifoni è alimentato da una caldaia a gas metano. Al terzo piano si trova l'appartamento mansardato composto da ingresso in corridoio, Soggiorno spazioso e luminoso, Cucina abitabile con accesso alla torretta, Ripostiglio, Camere da letto ampia, Bagno completo con finestra, Dispensa, l'impianto di riscaldamento a termosifoni è alimentato al momento dalla caldaia del secondo piano ed è predisposto per essere autonomo con l'installazione di una caldaia. Al piano terra si trovano 4 laboratori indipendenti, alcuni collegati internamente anche al vano scale. Ottime condizioni generali delle parti esterne. Zona comoda a mezzi di trasporto e negozi. Vista aperta, Esposizione molto soleggiata Giardino e orto di 160 mq

    370m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Da 237 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MANAGERCASA & PARTNERS (per informazione e visite contatto diretto cell. 348.66.414.63) propone in vendita esclusiva a Rapallo (GE), nella prima collina sopra San Michele di Pagana e a 2 km circa dal mare, in località Saltincielo (Le Logge), all' interno di un complesso residenziale esclusivo dotato di piscina con solarium e campo da tennis, grazioso appartamento di 48 mq. utili con veranda, meravigliosa VISTA MARE e terrazzino al piano. L'appartamento, molto accogliente e dagli spazi sapientemente organizzati, è così composto: zona giorno con angolo cottura, zona notte, servizi, terrazzino con veranda delimitato da cancelletto privato, ampio ripostiglio esterno. Accessori: impianto di aria condizionata dual split, infissi di metallo con doppio vetro, armadio a muro molto spazioso e illuminato internamente, tenda esterna automatizzata. Completa la proposta immobiliare un comodo POSTO AUTO scoperto di fronte a casa in vendita separata ed aggiuntiva al prezzo di Euro 25.000. Per informazioni e visite contattare direttamente cell. 348.66.414.63 / 338.37.013.10 MANAGERCASA & PARTNERS, studio immobiliare indipendente con sede a Genova, nel quartiere della Foce, si occupa di compravendite e locazioni immobiliari residenziali, commerciali e industriali in tutti i quartieri della città, in Valbisagno e Valpolcevera, nelle zone dell Entroterra nonchè nelle Riviere liguri di Levante e di Ponente. Consulta tutte le proposte ed i servizi immobiliari sul sito Internet: managercasa.it

    61m2
    1Locale
    2Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Appartamento in vendita a Sanremo. In Strada Privata Vallorino, proponiamo splendido pentalocale di 110mq composto da ingresso, tre ampie camere da letto, salone con vista mare, cucina, due terrazzi e bagno finestrato. La sua esposizione su tre lati, est, sud, ovest lo rende un alloggio caldo e ben luminoso poichè può godere del sole tutto il giorno. Completano la proprietà un parcheggio condominiale e una cantina di proprietà.

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 30.00037.000 €-18,9%

    Nel pittoresco borgo di Rezzo, proponiamo in vendita una graziosa casa con ampia terrazza soleggiata e vista panoramica sul paese. La proprietà si trova nel centro del paese, raggiungibile in moto fino nelle immediate vicinanze o, in alternativa, con comodo parcheggio pubblico gratuito poco distante. L’ingresso principale si trova al primo piano, dove si apre una luminosa zona giorno con angolo cottura e accesso diretto a una terrazza spaziosa e perfettamente esposta al sole, ideale per pranzi all’aperto o momenti di relax con vista sul borgo. Sullo stesso livello si trova un bagno finestrato con vasca. Al piano inferiore troviamo la zona notte, composta da una camera singola con letto a castello e una camera matrimoniale con accesso a un balcone soleggiato. Completa la proprietà una cantina al piano terra, perfetta come deposito per bici elettriche o attrezzatura da trekking, ottima base per esplorare i meravigliosi sentieri della valle. Rezzo è un paese vivace e accogliente, con una forte comunità locale che organizza eventi durante tutto l’anno, dalle tradizionali Babacce al carnevale estivo. Nel borgo sono presenti agriturismi, un alimentari e due bar, rendendo la casa ideale sia come abitazione principale, sia come casa vacanze in Liguria.

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    MONTOGGIO - località Morasco a pochi minuti dal centro del paese, proponiamo casa INDIPENDENTE con AMPIO GIARDINO, TERRAZZA e accesso carrabile. Questa abitazione offre un ambiente accogliente e funzionale. La proprietà si sviluppa al piano terra e comprende tre locali ben distribuiti. Uno dei punti di forza è l'ampio giardino pianeggiante, attrezzato e piantumato, ideale per momenti di relax all'aperto o per chi ama il giardinaggio per una supericificie di circa 2000 mq La grande terrazza sovrastante offre uno spazio aggiuntivo per godere del panorama circostante. L'accesso carrabile garantisce comodità e facilità di movimento. Immersa in un contesto verde, questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino, senza rinunciare ai comfort essenziali. Maggiori informazioni presso il nostro ufficio in Via Mandelli 56, Casella o chiamare 0109675217

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Bifamiliare indipendente in vendita a Borzoli, Genova, di 250 mq su tre livelli, con 7 camere e 2 bagni. Immobile storico del 1600, ristrutturato, dotato di giardino privato e piscina. Vicino a minimarket e scuole, offre comfort moderni come aria condizionata.

    250m2
    10+Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 250.000

    Situata in zona collinare di Sanremo, proponiamo in vendita una casa indipendente distribuita su due piani, con una superficie catastale complessiva di 180 mq. Ogni piano, di 89 mq ciascuno, è separato e catastalmente distinto, offrendo la possibilità di una doppia soluzione abitativa. Ogni appartamento è composto da: Ingresso, Soggiorno, Cucina, Due Camere e Bagno In aggiunta, la proprietà è dotata di un appezzamento di terreno di circa 500 mq, suddiviso tra una parte dedicata a giardino e una zona adibita a parcheggio. Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione immersa nel verde, ma a breve distanza dai servizi e dal mare di Sanremo. Ideale anche per investimento, data la possibilità di affittare uno dei due appartamenti o di utilizzarli come residenze separate. La proprietà necessita di alcune opere di personalizzazione, permettendo così di progettare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti. Ottima per due famiglie che desiderano vivere vicino. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita senza impegno. Ponente Immobiliare Via Roma 153 Via Matteotti 248 Corso Mombello 6 Le immagini e le informazioni riportate hanno puro carattere descrittivo e non rappresentano in alcun modo vincolo di contratto.

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 280.000

    Antico mulino, Maison de Charme situata nel verde e nel silenzio, vicino ad un ruscello, ma non lontana dal centro. Casa indipendente su due piani, con ampio esterno e giardino. Ogni piano ha una sua entrata indipendente, ma i due piani sono anche collegati tramite una scala interna. Al piano terra, affacciato su un grande patio, vi è un tinello/piccola sala da pranzo dal quale si accede facilmente alla cucina estiva in muratura coperta, una camera matrimoniale, un bagno. Sempre al piano terreno vi è un antico frantoio rimasto intatto, con i soffitti a volte, le ruote in pietra e tutta l'atmosfera di un tempo. Il frantoio è attualmente collegato alla casa da una porta interna, ma ha anche accesso indipendente. Al piano superiore troviamo una cucina/sala molto ampia, con grandi finestre che si affacciano sul verde, un grande salone, due camere matrimoniali, due bagni, entrambi ampi e finestrati, uno con vasca e uno con doccia e un terrazzo perimetrale lungo tutta la facciata della casa. Parcheggi privati vicino a casa. Strada di facile accesso. Ponente Immobiliare Via Roma 153 Via Matteotti 248 Corso Mombello 6 Le immagini e la descrizione non rappresentano in alcun modo vincolo di contratto.

    270m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento nel cuore del borgo di Pugliola – Lerici Nel suggestivo borgo ligure di Pugliola, frazione collinare del comune di Lerici, a soli 20 minuti a piedi dalla spiaggia della Venere Azzurra, proponiamo in vendita un appartamento di circa 90 mq con ingresso indipendente e ampia terrazza panoramica. Situato al primo e ultimo piano l’immobile si presenta così composto: - cucina abitabile, - luminoso soggiorno con balcone, - due camere matrimoniali, - due bagni finestrati. Dal disimpegno si accede, tramite scala retrattile, alla porzione di sottotetto da recuperare, che conduce alla terrazza panoramica di circa 26 mq, da cui si gode una vista aperta sul borgo e sulle colline circostanti. La casa è dotata di pannelli fotovoltaici, termoautonoma, e necessita di interventi di ristrutturazione per essere riportata al suo pieno splendore. Perché scegliere questa casa? Pugliola è un tipico borgo ligure amato per i suoi vicoli in pietra, le piazzette suggestive e la sua esposizione soleggiata con vista sul Golfo dei Poeti. La sua posizione, a metà tra mare e collina, offre tranquillità, autenticità e comodità, rimanendo a pochi minuti dalle spiagge di Lerici e dai principali servizi. Una soluzione ideale come prima o seconda casa, perfetta per chi desidera vivere l’atmosfera autentica della Liguria o per chi cerca una proprietà da valorizzare come residenza vacanze o investimento con ottimo potenziale turistico.

    97m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Castelnuovo Magra, in piano e vicinissimo a tutti i sevizi, in complesso residenziale di nuova costruzione, sono disponibili varie tipologie di appartamenti e semindipendenti siti al piano terra o al piano primo. Gli immobili sono dotati di tutti i comfort, realizzati secondo i più recenti standard in termini di efficienza e risparmio energetico. L'appartamento "9" è sito al primo piano ed è così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura con accesso a pergolato, camera matrimoniale, cameretta, bagno dotato di finestra. Al piano superiore troviamo un'ulteriore camera, un bagno e un soppalco con affaccio sulla zona giorno. Completa la proprietà un posto auto. Classe energetica A++ grazie all'impianto fotovoltaico, pannelli solari, impianto di riscaldamento a pavimento, coibentazioni. Consegna giugno 2026, possibilità di ampie personalizzazioni e scelta del capitolato.

    107m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 149.000155.000 €-3,9%
    Quadrilocale in Vendita, Via Marco Federici 19, La SpeziaLa Chiappa, Sant Anna, Marinasco, Sarbia

    Fossitermi, La Scorza - a pochi passi dalla stazione centrale e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 4 locali, recentemente ristrutturato. L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce a un ampio soggiorno open space con angolo cottura, un ambiente moderno e funzionale, ideale per chi ama gli spazi aperti e conviviali. La zona notte si compone di due camere da letto, di cui una con bagno privato, oltre a un secondo bagno. Entrambi i bagni sono finestrati, garantendo luminosità. Completa la proprietà un balcone con vista aperta. L’appartamento, situato al secondo piano di un edificio senza ascensore, è dotato di infissi in PVC di nuova generazione e di impianto di climatizzazione caldo/freddo in tutti gli ambienti. Tutti gli impianti sono completamente elettrici, a garanzia di efficienza e sostenibilità. Attualmente adibito a B&B, rappresenta una soluzione ideale sia come investimento che come abitazione principale in una posizione centrale e strategica.

    67m2
    4Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media